Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da JovanaV
Mikey13
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Annie1111,

    We hope that you are well.

    Please note that your account was reviewed and as we are able to see, the Banking Department has successfully verified your account within the designated timeframe.
    Account verification is done within 5 to 7 working days, depending on the number of requests received.


    Please let us know if any additional assistance is required.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Annie1111,

    Speriamo che tu stia bene.

    Tieni presente che il tuo conto è stato esaminato e, come possiamo vedere, il dipartimento bancario ha verificato con successo il tuo conto entro il periodo di tempo indicato.
    La verifica dell'account viene effettuata entro 5-7 giorni lavorativi, a seconda del numero di richieste ricevute.


    Fateci sapere se è necessaria ulteriore assistenza.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lose a $100 deposit at Adrenaline just a minute ago and get told no one I asked for cash back How the fuck is that even happen? 

    Perdi un deposito di $ 100 su Adrenaline solo un minuto fa e non mi viene detto a nessuno che ho chiesto un rimborso. Come cazzo è successo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    P. S. Lacy Fincel still hasn't been validated and has emailed herself to you guys twice now over the past 5 days. 

    PS Lacy Fincel non è stata ancora convalidata e vi ha inviato due e-mail negli ultimi 5 giorni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not that they will but it would be nice if they could atleast honor the 12 free spins @$1 bet. 

    Non che lo faranno, ma sarebbe carino se potessero almeno onorare i 12 giri gratuiti con una scommessa di $ 1.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nothing back on your end either?

    Niente anche da parte tua?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello James, cboyce585,

    We will inform Mikey about your concerns. Keep you posted.

     

    Ciao James, cboyce585 ,

    Informeremo Mikey delle tue preoccupazioni. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi James,

     

    We hope that all is well.

     

    Please note that Casino Adrenaline hosts a Weekly Cashback promotion - Monday Cashback. Every Monday, players that have over 100 EUR worth of losses during the past week are eligible for the weekly cashback.
    Regarding your current losses, please send an email to support@casinoadrenaline.com, one of our senior staff members will see that a free chip is granted to your account.

    Also, please note that the account verification procedure may take between 5 and 7 business days. Please inform your friend that our Banking Team will contact her the moment the documents are reviewed.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

     

    Ciao James,

    Speriamo che tutto vada bene.

    Tieni presente che Casino Adrenaline ospita una promozione di cashback settimanale: Cashback del lunedì. Ogni lunedì, i giocatori che hanno subito perdite per un valore superiore a 100 EUR durante la settimana scorsa hanno diritto al cashback settimanale.
    Per quanto riguarda le tue perdite attuali, invia un'e-mail a support@casinoadrenaline.com, uno dei membri del nostro staff senior controllerà che un chip gratuito venga concesso al tuo account.

    Inoltre, tieni presente che la procedura di verifica dell'account può richiedere dai 5 ai 7 giorni lavorativi. Informa la tua amica che il nostro team bancario la contatterà non appena i documenti saranno esaminati.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cboyce585,

     

    We hope that you're well.

     

    Please accept my apologies for the late reply. 
    We would like to inform you that the issue you have experienced is usually caused by either an interruption in the network connection or due to an overloaded RAM on your device. It is therefore recommended by RTG, the gaming provider, that before starting a new session, the cache memory and browser history is cleared so that the gaming environment is optimized. 

    We do understand that it is not pleasant when such a thing occurs and as the agent explained, sometimes the only solution is to terminate the game in question. Although the issue isn't caused by something on the Casino's side, we still feel that your experience is somewhat diminished because of this issue. Therefore, we have decided to issue a free bonus to your account that will hopefully provide plenty of fun gaming time.

     

    We wish you plenty of luck and before you start playing, make sure your connection is stable!

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao cboyce585,

    Speriamo che tu stia bene.

    Per favore accetta le mie scuse per la risposta tardiva.
    Desideriamo informarti che il problema che hai riscontrato è solitamente causato da un'interruzione della connessione di rete o da un sovraccarico della RAM del tuo dispositivo. Pertanto, RTG, il fornitore di giochi, consiglia di cancellare la memoria cache e la cronologia del browser prima di iniziare una nuova sessione in modo da ottimizzare l'ambiente di gioco.

    Comprendiamo che non sia piacevole quando accade una cosa del genere e, come ha spiegato l'agente, a volte l'unica soluzione è terminare il gioco in questione. Anche se il problema non è causato da qualcosa che riguarda il Casinò, riteniamo comunque che la tua esperienza sia in qualche modo ridotta a causa di questo problema. Pertanto, abbiamo deciso di emettere un bonus gratuito sul tuo account che, si spera, ti offrirà molto tempo di gioco divertente.

    Ti auguriamo tanta fortuna e prima di iniziare a giocare, assicurati che la tua connessione sia stabile!

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a complaint that was handled very poorly. I have attached the transcript for the live chat, and the email supporting my complaint.

    It should speak for itself. 

    Ho un reclamo che è stato gestito molto male. Ho allegato la trascrizione della chat dal vivo e l'e-mail a supporto del mio reclamo.

    Dovrebbe parlare da solo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DPOOL_XFORCE,

    We will notify Casino Rep in order to clarify this matter for you.

    Keep you posted for any updates.

    Thank you.

    Ciao DPOOL_XFORCE ,

    Informeremo il rappresentante del casinò per chiarire la questione.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My username is jdix0810. I'm surprised casino Extreme has decent reviews by your website because they are scam artists. Their terms and conditions contradict themselves constantly. I was a new player. Won money on a bonus. Started verification to be able to withdraw and haven't heard anything back about my account specifically. I get generic responses only. Nothing that pertains to my issue directly. The last email I received from support when inquiring why verification was taking so long, I was told if I made a crypto deposit it would speed things up. I made the deposit and it hasn't even been posted to my recent transactions. I understand I'm not going to get the deposit until I successfully withdraw and get my balance to below $0, but why is it not even showing up that I've made the deposit? On top of that, I've sent verification documents several times because the original time I sent them was over the 5 business days they quote. Not one response ever on what's going on with my account specifically. 

    Il mio nome utente è jdix0810. Sono sorpreso che Casino Extreme abbia recensioni decenti sul tuo sito web perché sono artisti della truffa. I loro termini e condizioni si contraddicono costantemente. Ero un nuovo giocatore. Hai vinto soldi con un bonus. Ho iniziato la verifica per poter effettuare il prelievo e non ho ricevuto risposta in merito al mio account in particolare. Ricevo solo risposte generiche. Niente che riguardi direttamente il mio problema. Nell'ultima email che ho ricevuto dall'assistenza quando chiedevo perché la verifica impiegava così tanto tempo, mi è stato detto che se avessi effettuato un deposito in criptovaluta avrei accelerato le cose. Ho effettuato il deposito e non è stato nemmeno registrato nelle mie transazioni recenti. Capisco che non riceverò il deposito finché non avrò effettuato con successo il prelievo e non avrò portato il mio saldo al di sotto di $ 0, ma perché non viene nemmeno visualizzato che ho effettuato il deposito? Oltre a ciò, ho inviato più volte i documenti di verifica perché l'orario originale in cui li avevo inviati era superiore ai 5 giorni lavorativi indicati. Non una sola risposta su cosa sta succedendo specificamente al mio account.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I have an issue with withdrawing from Casino Brango. What's crazy is that I've already sent in my documents and received a payout on July 14th from a no deposit coupon that I managed to play through and complete verification and receive the withdrawal. Upon playing another coupon and winning and requesting the withdrawal I was denied and asked to complete account verification.? Like I don't understand I was told that the process was only going to be needed to be completed once. They know I've already received my payout and that My Account Details match my documents but yeah I'm being asked to send them in all over again and wait for account verification. I can upload the screenshots of all of this if necessary but I'm hoping that somebody can look into account and be able to see that I am unfairly being asked to verify my account over again. Username keithjann

    Salve, ho un problema con il ritiro da Casino Brango. La cosa pazzesca è che ho già inviato i miei documenti e ho ricevuto un pagamento il 14 luglio da un coupon senza deposito che sono riuscito a giocare, completare la verifica e ricevere il prelievo. Dopo aver giocato con un altro coupon, vinto e richiesto il prelievo, mi è stato rifiutato e mi è stato chiesto di completare la verifica dell'account.? Come se non capissi, mi è stato detto che il processo sarebbe stato necessario per essere completato solo una volta. Sanno che ho già ricevuto il pagamento e che i dettagli del mio account corrispondono ai miei documenti, ma sì, mi viene chiesto di inviarli di nuovo e attendere la verifica dell'account. Posso caricare gli screenshot di tutto questo, se necessario, ma spero che qualcuno possa controllare l'account e vedere che mi viene chiesto ingiustamente di verificare nuovamente il mio account. Nome utente keithjann

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Keithjann,jdix0810,

    We will notify Casino Rep in order to help you with this matter.

    Keep you posted.

    Ciao Keithjann , jdix0810 ,

    Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DPOOL_XFORCE,

     

    We hope that you are well and safe.

     

    Please note that we have reviewed your grievance and your account.

    As we can see, you have tried to claim the WIN50 bonus, however, given that you have already redeemed the bonus 3 times during the week, you have reached the redemption limit for this bonus.

    Please make sure to check the Terms of the promotion that are stated in the email offer, and of course, should you need any assistance, feel free to reach out to our Customer Service either through live chat or by sending an email to support@casinoextreme.com.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

     

    Ciao DPOOL_XFORCE,

    Ci auguriamo che tu stia bene e al sicuro.

    Tieni presente che abbiamo esaminato il tuo reclamo e il tuo account.

    Come possiamo vedere, hai provato a richiedere il bonus WIN50, tuttavia, dato che hai già riscattato il bonus 3 volte durante la settimana, hai raggiunto il limite di riscatto per questo bonus.

    Assicurati di controllare i Termini della promozione indicati nell'offerta via e-mail e, naturalmente, se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il nostro servizio clienti tramite chat dal vivo o inviando un'e-mail a support@casinoextreme .com.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jdix0810,

     

    We hope that you're well.

     

    Thank you for reaching out to us.

    Please note that we have contacted our Banking Department regarding the status of your Account Verification. They have promptly informed us that you have submitted on October 6th, which means that you are well within the 5 business days timeframe. Nonetheless, your account has been fully verified which means that you may proceed with your first withdrawal, which will be instant once requested. Also, please note that your deposit isn't automatically credited due to the fact that you have active balance on your account. Nonetheless, you simply have to inform our Agents if you wish to withdraw your deposit along with your winnings instantly, or you wish to keep on playing with it after you have finalized your withdrawal.

     

    Thank you for your understanding and Congratulations on your win!

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao jdix0810,

    Speriamo che tu stia bene.

    Grazie per averci contattato.

    Tieni presente che abbiamo contattato il nostro dipartimento bancario in merito allo stato della verifica del tuo conto. Ci hanno prontamente informato che hai inviato la richiesta il 6 ottobre, il che significa che sei ben entro il periodo di 5 giorni lavorativi. Tuttavia, il tuo account è stato completamente verificato, il che significa che puoi procedere con il tuo primo prelievo, che sarà immediato una volta richiesto. Inoltre, tieni presente che il tuo deposito non viene accreditato automaticamente poiché hai un saldo attivo sul tuo conto. Tuttavia, devi semplicemente informare i nostri agenti se desideri ritirare immediatamente il tuo deposito insieme alle tue vincite, o se desideri continuare a giocare dopo aver finalizzato il prelievo.

    Grazie per la comprensione e congratulazioni per la tua vittoria!

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Keithjann,

     

    We hope that you are well.

     

    Please note that Account verification was requested of you due to the fact that our system picked up on several flags that point to the fact that multiple accounts have been registered with the same or similar credentials.

    Given that our Banking Department reviewed your documents as quickly as possible, we are happy to say that your Account is fully verified and that you may finalize your withdrawal now.

     

    Thank you for your patience and understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Keithjann,

    Speriamo che tu stia bene.

    Tieni presente che la verifica dell'account ti è stata richiesta perché il nostro sistema ha rilevato diversi flag che indicano che più account sono stati registrati con le stesse credenziali o con credenziali simili.

    Dato che il nostro dipartimento bancario ha esaminato i tuoi documenti il più rapidamente possibile, siamo lieti di dirti che il tuo conto è completamente verificato e che puoi finalizzare il tuo prelievo ora.

    Grazie per la pazienza e la comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mikey I sent you a PM, I found out his username is WaltChamp but forgot to ask for his email address, I'll talk to him later and ask if needed

    Mikey ti ho mandato un PM, ho scoperto che il suo nome utente è WaltChamp ma ho dimenticato di chiedere il suo indirizzo email, gli parlerò più tardi e gli chiederò se necessario

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately, Casino Adrenaline is just another scam. I thoroughly read through terms and conditions, read reviews on several websites and was extremely careful not to break any rules regarding depositing, bonuses, etc. I did all of this before deciding to deposit anything. I kept getting emails from them with a first deposit bonus that had no wager requirement. I decided most of the bad reviews had to do with people feeling like games were rigged, etc. I read through their fair gaming stuff and felt good enough to make my first deposit. I combed through all of their promotions before depositing to make sure the one I wanted to use was the best value for me. I applied the bonus and deposited via crypto. My deposit took over 4 hours to be credited because of the blockchain being busy or something. I was eager to start playing once my deposit hit my account. I clicked on a game,wagered $0.25 and then realized my bonus was not applied. I immediately exited the slot game and started chatting with customer service. They said my bonus was claimed but not applied because someone else from my IP address has claimed the same promotion in the past. I knew that was 100% impossible and told them that had to of been a mistake. I applied the bonus at one time then canceled it thinking I would go with a different promotion just to choose the original one I had applied. I asked if they had investigated at all because I was the only one from my IP address to even have an account with them. They confirmed that could have been what happened. I even asked for a different promotion since that one was "claimed" because I know fraud is a major issue for any company so I understood their mistake. I was told they were unable to give me any type of promotion on my deposit because I had already played my deposit... I literally only played $0.25. The first chat agent was rude and short with me and basically told me too bad. I played what I had on there and then reached out to customer service again to see if they were able to investigate my issue and to see if I could get the deposit match I was supposed to get. The second agent said no because I at that point played through my deposit completely that it probably would have been okay for the first agent to give it to me. I was confused why they couldn't just credit my account. They offered free spins at 30x wager. I was supposed to be getting a deposit match with no playthrough but I decided to just take what I could get. Well the free spins code the second agent gave me was invalid. I reached out to a third agent who told me that I would have to email their management at pitboss@casinoadrenaline.com because they found that I had multiple accounts and that was the reason for all of my issues. I only have one email address, I just started playing online games a month ago, I combed through my browser history and my emails to be sure that I only had the one account. I emailed management like I was instructed. I got a response saying "The responses you received, including the mention of someone at your IP address already claiming the bonus and the wagering of $0.25, were not accurate or reflective of our standard procedures". However, after several emails back and forth management also refused to honor the deposit bonus and didn't even offer any type of deposit incentive whatsoever. All they basically said was that they appreciate the feedback and that they would be happy to apply the bonus to my next deposit. There will not be another deposit. I feel like they are commiting fraud and using their "anti-fraud" tactics as a way to steal from people. The only reason I deposited money was because of that bonus specifically. Had they not offered a deposit bonus I would have never spent any money with them. 

    Sfortunatamente, Casino Adrenaline è solo un'altra truffa. Ho letto attentamente i termini e le condizioni, ho letto le recensioni su diversi siti Web e sono stato estremamente attento a non infrangere alcuna regola relativa ai depositi, ai bonus, ecc. Ho fatto tutto questo prima di decidere di depositare qualsiasi cosa. Continuavo a ricevere email da loro con un bonus sul primo deposito che non prevedeva requisiti di scommessa. Ho deciso che la maggior parte delle recensioni negative avevano a che fare con persone che pensavano che i giochi fossero truccati, ecc. Ho letto i loro contenuti di gioco onesti e mi sono sentito abbastanza bene da effettuare il mio primo deposito. Ho esaminato tutte le loro promozioni prima di depositare per assicurarmi che quella che volevo utilizzare fosse quella più conveniente per me. Ho applicato il bonus e ho depositato tramite criptovaluta. Il mio deposito ha impiegato più di 4 ore per essere accreditato perché la blockchain era occupata o qualcosa del genere. Non vedevo l'ora di iniziare a giocare una volta che il mio deposito fosse arrivato sul mio conto. Ho cliccato su un gioco, ho scommesso $ 0,25 e poi ho realizzato che il mio bonus non era stato applicato. Sono uscito immediatamente dal gioco della slot e ho iniziato a chattare con il servizio clienti. Hanno detto che il mio bonus è stato richiesto ma non applicato perché qualcun altro dal mio indirizzo IP ha richiesto la stessa promozione in passato. Sapevo che era impossibile al 100% e ho detto loro che doveva essere stato un errore. Ho applicato il bonus in una sola volta e poi l'ho annullato pensando di optare per una promozione diversa solo per scegliere quella originale che avevo applicato. Ho chiesto se avessero indagato perché ero l'unico con il mio indirizzo IP ad avere un account con loro. Hanno confermato che potrebbe essere quello che è successo. Ho anche chiesto una promozione diversa poiché quella è stata "rivendicata" perché so che la frode è un grosso problema per qualsiasi azienda, quindi ho capito il loro errore. Mi è stato detto che non potevano concedermi alcun tipo di promozione sul mio deposito perché avevo già giocato il mio deposito... ho letteralmente giocato solo $ 0,25. Il primo agente della chat è stato scortese e brusco con me e sostanzialmente mi ha detto davvero male. Ho giocato a ciò che avevo lì e poi ho contattato nuovamente il servizio clienti per vedere se erano in grado di indagare sul mio problema e per vedere se potevo ottenere la corrispondenza del deposito che avrei dovuto ricevere. Il secondo agente ha detto di no perché a quel punto avevo giocato completamente il mio deposito che probabilmente sarebbe stato ok se il primo agente me lo avesse dato. Ero confuso sul motivo per cui non potevano semplicemente accreditare il mio conto. Offrivano giri gratuiti con una scommessa pari a 30 volte. Avrei dovuto ricevere una partita di deposito senza playthrough, ma ho deciso di prendere solo quello che potevo ottenere. Bene, il codice dei giri gratuiti che mi ha dato il secondo agente non era valido. Ho contattato un terzo agente che mi ha detto che avrei dovuto inviare un'e-mail alla loro direzione all'indirizzo pitboss@casinoadrenaline.com perché avevano scoperto che avevo più account e questo era il motivo di tutti i miei problemi. Ho un solo indirizzo e-mail, ho iniziato a giocare online solo un mese fa, ho spulciato la cronologia del browser e le mie e-mail per essere sicuro di avere un solo account. Ho inviato un'e-mail alla direzione come mi è stato detto. Ho ricevuto una risposta che diceva "Le risposte che hai ricevuto, inclusa la menzione di qualcuno al tuo indirizzo IP che già richiedeva il bonus e la scommessa di $ 0,25, non erano accurate o riflettevano le nostre procedure standard". Tuttavia, dopo diverse e-mail avanti e indietro, anche la direzione si è rifiutata di onorare il bonus sul deposito e non ha nemmeno offerto alcun tipo di incentivo sul deposito. In pratica tutto quello che hanno detto è che apprezzano il feedback e che sarebbero felici di applicare il bonus al mio prossimo deposito. Non ci sarà un altro deposito. Ho la sensazione che stiano commettendo frodi e usando le loro tattiche "antifrode" come un modo per derubare le persone. L'unico motivo per cui ho depositato denaro è stato specificamente per quel bonus. Se non avessero offerto un bonus sul deposito non avrei mai speso soldi con loro.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tiffany Jackson,

    Sorry to hear that you are having such an issue with this brand. Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Rep and inquire about this matter?

    Thank you in advance.

    Ciao Tiffany Jackson ,

    Mi dispiace apprendere che stai riscontrando un problema del genere con questo marchio. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò e chiedere informazioni in merito?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tiffany,

     

    We hope that you are well and safe.

     

    Please provide your e-mail address to the LCB representative through a private message, or contact us directly at pitboss@casinoadrenaline.com and please address the e-mail to Mikey, public relations manager for LCB.

    We will review your account and grievance in full, but please note that we are unable to do so without your account details.

     

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Tiffany,

    Ci auguriamo che tu stia bene e al sicuro.

    Fornisci il tuo indirizzo e-mail al rappresentante LCB tramite un messaggio privato o contattaci direttamente all'indirizzo pitboss@casinoadrenaline.com e indirizza l'e-mail a Mikey, responsabile delle pubbliche relazioni per LCB.

    Esamineremo completamente il tuo account e il tuo reclamo, ma tieni presente che non possiamo farlo senza i dettagli del tuo account.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still have not been verified on casino extreme and its been over 2 weeks and ive already submittted my id front and back and selfi with id and even made a $10 deposit to try to get them to release my money from my free spins and they still haven't verified my account, let me withdraw my winnings from free spins, or gave me my deposit I made.

    Non sono ancora stato verificato su Casino Extreme ed sono passate più di 2 settimane e ho già inviato il mio ID fronte e retro e selfi con ID e ho anche effettuato un deposito di $ 10 per cercare di convincerli a rilasciare i miei soldi dai miei giri gratuiti e loro continuano non ho verificato il mio account, non mi ha permesso di ritirare le mie vincite dai giri gratuiti o non mi ha dato il deposito che ho effettuato.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deborahe888,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can check with Casino Rep what is happening with your account?

    Thank you in advance.

    Ciao Deborahe888 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter verificare con il rappresentante del casinò cosa sta succedendo al tuo account?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, when is the game "spookywins" going to be added to extreme or brango? only good RTG game as of recent.

    Ciao, quando verrà aggiunto il gioco "spookywins" a Extreme o Brango? l'unico buon gioco RTG recente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposited with yabby using Litecoin & won and despite there instant withdrawal advertisement they are saying it's going to take 5 business days to be verified.. is there anyway around this. I thought if I deposited via Bitcoin or Litecoin I didn't have to verify..

    Ho depositato con yabby utilizzando Litecoin e ho vinto e nonostante l'annuncio di ritiro istantaneo dicono che ci vorranno 5 giorni lavorativi per essere verificato... c'è comunque qualcosa a riguardo. Pensavo che se avessi depositato tramite Bitcoin o Litecoin non avrei dovuto verificare..

  • Originale English Traduzione Italiano

    No this is just a lie they tell people to put money into their casino everyone that pulls money out has to validate because of "security" or whatever other bullshit lie they tell people

    No, questa è solo una bugia che dicono alla gente di mettere soldi nel loro casinò, tutti quelli che tirano fuori i soldi devono convalidarli per motivi di "sicurezza" o qualsiasi altra bugia di merda che dicono alla gente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello HaleyFern102,

    Please be informed that every account needs to be verified when the withdrawal is in question.

    Ciao HaleyFern102 ,

    Tieni presente che ogni account deve essere verificato quando è in questione il prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It say no rule :(  then it would be fault advertisment

    Non c'è regola :( allora sarebbe una pubblicità difettosa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ChanlyLong538,

    We will notify Casino Rep in order to check your account in hopes that we will get a proper clarification.

    Keep you posted for any updates.

     

    Ciao ChanlyLong538 ,

    Informeremo il rappresentante del casinò per controllare il tuo account nella speranza di ottenere un chiarimento adeguato.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phildough,

     

    We hope that you are well.

     

    Thank you for your inquiry. The game is still being fixed by RTG due to unexpected behavior with bonus coupons. As soon as the issue is resolved, the game will be activated by the provider and we will activate it on our websites.

     

    We would like to thank you for your understanding and patience while waiting for the issue to be fixed.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Phildough,

    Speriamo che tu stia bene.

    Grazie per la vostra richiesta. Il gioco viene ancora risolto da RTG a causa di un comportamento imprevisto con i coupon bonus. Non appena il problema sarà risolto, il gioco verrà attivato dal fornitore e lo attiveremo sui nostri siti web.

    Desideriamo ringraziarvi per la vostra comprensione e pazienza nell'attesa che il problema venga risolto.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ChanlyLong538,

     

    We hope that all is well.

     

    Please note that we have reviewed your account regarding your grievance.

    We see that you have redeemed the AQUATIC74 bonus on September 1st and that your winnings were indeed voided due to overbetting. The Terms of the promotion are very loose and allow for almost all games to be played with almost non-existing wagering requirements and no cashout limits. The only limitation was the $10.00 bet per hand limit that was presented in the Terms of the promotion. Said Terms were visible in the Cashier and could have been revisited at all times.

     

    https://yabbycasino.com/terms?class=aquatic55

     

    Unfortunately, as you have violated the term in question, the winnings were voided in order to maintain the same fair play conditions for all active casino players.

    We see that your deposit was reimbursed and you were allowed to play with the deposit once again.

     

    Please let us know if any additional information is needed.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

     

    Ciao ChanlyLong538,

    Speriamo che tutto vada bene.

    Tieni presente che abbiamo esaminato il tuo account in merito al tuo reclamo.

    Vediamo che hai riscattato il bonus AQUATIC74 il 1 settembre e che le tue vincite sono state effettivamente annullate a causa di una scommessa eccessiva. I termini della promozione sono molto flessibili e consentono di giocare a quasi tutti i giochi con requisiti di scommessa quasi inesistenti e senza limiti di incasso. L'unica limitazione era il limite di scommessa di $ 10,00 per mano presentato nei Termini della promozione. Tali Termini erano visibili nella Cassa e avrebbero potuto essere rivisitati in ogni momento.

    https://yabbycasino.com/terms?class=aquatic55

    Sfortunatamente, poiché hai violato il termine in questione, le vincite sono state annullate al fine di mantenere le stesse condizioni di fair play per tutti i giocatori di casinò attivi.

    Abbiamo visto che il tuo deposito è stato rimborsato e ti è stato permesso di giocare nuovamente con il deposito.

    Fateci sapere se sono necessarie ulteriori informazioni.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    They don't even help or take look

    Non aiutano nemmeno né danno un'occhiata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ChanlyLong538,

    As Casino Rep clarified this issue, and you violated the bonus terms we will close this complaint and mark it as Resolved.

     

    Ciao ChanlyLong538,

    Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito il problema e tu hai violato i termini del bonus, chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why is it that EVERYTIME i am playing ona free chip or lossback etc, that i hit HUGGE. today i just hit the 1k jackpot on santa's wheel, before that I hit about 4.6k randiom major jackpot on builder beaver.....it's so sick. I mean, i know RTG been around forever pretty much....but sometimes i wonder if they are pushing buttons in the back or somethuibg

    Perché OGNI VOLTA che gioco con un chip gratuito o con un lossback, ecc., prendo ENORME. oggi ho appena vinto il jackpot da 1k sulla ruota di Babbo Natale, prima ancora ho vinto circa 4,6k del jackpot maggiore randiom su Builder Beaver..... è così disgustoso. Voglio dire, so che RTG è in circolazione da sempre... ma a volte mi chiedo se stiano premendo i pulsanti sul retro o qualcosa del genere

  • Originale English Traduzione Italiano
    Phildough wrote

    Why is it that EVERYTIME i am playing ona free chip or lossback etc, that i hit HUGGE. today i just hit the 1k jackpot on santa's wheel, before that I hit about 4.6k randiom major jackpot on builder beaver.....it's so sick. I mean, i know RTG been around forever pretty much....but sometimes i wonder if they are pushing buttons in the back or somethuibg

    it happened to me couple of times at a different casinos, but cant say its rigged, just unlucky that you hit it while playing with NDBs.  It is a shame that you cant cash out .

    Phildough ha scritto

    Perché OGNI VOLTA che gioco con un chip gratuito o con un lossback, ecc., prendo ENORME. oggi ho appena vinto il jackpot da 1k sulla ruota di Babbo Natale, prima ancora ho vinto circa 4,6k del jackpot maggiore randiom su Builder Beaver..... è così disgustoso. Voglio dire, so che RTG è in circolazione da sempre... ma a volte mi chiedo se stiano premendo i pulsanti sul retro o qualcosa del genere

    mi è successo un paio di volte in diversi casinò, ma non posso dire che sia truccato, solo sfortunato che l'hai colpito mentre giocavi con gli NDB. È un peccato che non puoi incassare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bootyPhildough,

    So unlucky guys. Hope that next time I will come across your post where I will read that the jackpot is in your pocket! 

    Wish you luck!

    Ciao bottino , Phildough ,

    Quindi ragazzi sfortunati. Spero che la prossima volta mi imbatterò nel tuo post in cui leggerò che il jackpot è nelle tue tasche!

    Ti auguro buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano

    U have been waiting 2 weeks for my documents to b approved any assistance with this issue would b greatly appreciated.

    Sono 2 settimane che aspetti l'approvazione dei miei documenti. Qualsiasi assistenza con questo problema sarebbe molto apprezzata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sspires,

    Please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with the verification.

    Thank you in advance.

     

    Ciao Sspire ,

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con la verifica.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Having problems getting Brango to verify my documents. It has been nearly 2 weeks. Any assistance would be greatly appreciated.

    Ho problemi a convincere Brango a verificare i miei documenti. Sono passate quasi 2 settimane. Qualsiasi assistenza sarebbe molto apprezzata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You guys are so quick and awesome!

    Ragazzi, siete così veloci e fantastici!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sspires,

    Thank you for sharing your credentials with us. We will notify Casino Rep in order to help you with this issue.

    Keep you posted.

     

    Ciao Sspire ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sspires,

     

    We trust that you are well.

     

    Please note that we have reached out to our Banking Department and we are happy to say that your account has now been verified!

    We wish you plenty of luck while playing at Casino Brango!

     

    Should you need any additional assistance, please do not hesitate to contact our Support team!

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Sspire,

    Confidiamo che tu stia bene.

    Tieni presente che abbiamo contattato il nostro dipartimento bancario e siamo lieti di annunciare che il tuo conto è stato verificato!

    Ti auguriamo tanta fortuna mentre giochi al Casinò Brango!

    Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattare il nostro team di supporto!

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ty very much for your time and assistance. I am officially an LCB fan.

    Ty mille per il tuo tempo e la tua assistenza. Sono ufficialmente un fan della LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sspires,

    We are so glad that your case has been resolved.thumbs_up

    We will mark it as Resolved.

    Ciao Sspires ,

    Siamo così felici che il tuo caso sia stato risolto. thumbs_up

    Lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I come to express my complaint and make it visible to those who play and trust, like me, in Casino Extreme.

    They published on October 4, on the official Telegram channel, the code: SOCIAL50FS. And until today, it is still "fixed" on the channel, that is, it means that it is current!

    When I contact the chat they tell me that there is nothing to add to my account.

    When I sent my complaint by email, they didn't even bother to respond!

    They condition you to follow on all their platforms, they gain followers, they surely profit from it, they publish promotions without "terms and expiration dates", and finally, they do not take responsibility for the promotions they launch.

    So, why follow them on Telegram, X, Instagram....?

    User: lauarual

    Vengo ad esprimere la mia lamentela e a renderla visibile a chi gioca e si fida, come me, di Casino Extreme.

    Hanno pubblicato il 4 ottobre, sul canale ufficiale Telegram, il codice: SOCIAL50FS . E fino ad oggi è ancora "fisso" sul canale, cioè significa che è attuale !

    Quando contatto la chat mi dicono che non c'è nulla da aggiungere al mio account.

    Quando ho inviato il mio reclamo via e-mail, non si sono nemmeno presi la briga di rispondere!

    Ti condizionano a seguirli su tutte le loro piattaforme, guadagnano follower, ne traggono sicuramente profitto, pubblicano promozioni senza "termini e date di scadenza" e, infine, non si assumono la responsabilità delle promozioni che lanciano.

    Quindi, perché seguirli su Telegram, X, Instagram....?

    Utente: lauarual

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won the ndb and tried to cash out. Said I need to pass verification and it takes 3-5 days it's now going on 6 days nothing heard from them. 

    Ho vinto l'NDB e ho provato a incassare. Ho detto che devo superare la verifica e ci vogliono 3-5 giorni, ora dura 6 giorni e non hanno più avuto notizie da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello laun77,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can help you by reaching out to Casino Rep.

    Thank you in advance.

    Ciao laun77 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo aiutarti contattando il rappresentante del casinò.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello laun77

    Thank you for sharing your credentials with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this matter.

    Keep you posted.

     

    Ciao laun77

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Slumboi,

    Could you please send us your Casino Username via private message and we will inquire about this matter with Casino Rep.

    Thank you in advance.

     

    Ciao Slumboi ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e chiederemo informazioni in merito al rappresentante del casinò.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope they solve it or at least answer me!

     

    For days I have sent emails, chat and no response!

     

    Thanks for the help!

    Spero che risolvano o almeno mi rispondano!

    Per giorni ho inviato email, chat e nessuna risposta!

    Grazie per l'aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello laun77,

     

    I hope that you're well.

     

    Please note that the rewards for following us on Social platforms are intended to be redeemable from the player's side. The only requirement, besides following us, is that your last action is not a free promotion. Given that the last action on your account is a free bonus, the Social Media free spins were unavailable.

    Nonetheless, as a sign of good faith, your free spins have been credited to your account.


    Good luck playing at Casino Extreme!

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao laun77,

    Spero che tu stia bene.

    Tieni presente che i premi per seguirci sulle piattaforme social sono destinati a essere riscattabili da parte del giocatore. L'unico requisito, oltre a seguirci, è che la tua ultima azione non sia una promozione gratuita. Dato che l'ultima azione sul tuo account è un bonus gratuito, i giri gratuiti sui social media non erano disponibili.

    Tuttavia, in segno di buona fede, i tuoi giri gratuiti sono stati accreditati sul tuo account.


    Buona fortuna giocando a Casino Extreme!

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    4.6/ 5

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