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Mikey13
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Slumboi,

    Could you please send us your Casino username via private message so we can check what is happening with your account?

    Thank you.

    Ciao Slumboi ,

    Potresti inviarci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato in modo da poter verificare cosa sta succedendo al tuo account?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikey13 wrote

    Hello penderhippy,

     

    We hope that all is well.

     

    Please note that Account Verification is a mandatory procedure at all online casinos and Yabby Casino is no different. Account Verification helps protect not only the Casino but the player as well, and that way we can guarantee the safety of your withdrawals.

    We have reached out to our Banking Department regarding the status of your verification procedure and as we can see, you have been required to provide a new set of photographs due to the lack of quality of the original ones you provided.

    Rest assured that at the moment you re-upload the documents, our Team will complete the procedure.

     

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

     

    penderhippy wrote

    The only reason why I deposited into their casino yesterday was because I read that with crypto deposits withdrawals are practically instant and no kyc, I was like cool sold, that was the main reason because of the no waiting time.

    And now they're emailing me back they want full verification documents and it will take up to five days to verify my account. Wow.

    For 50 bucks.

    Hey there thanks so much for looking into this, I hope you're right.
    I have sent verification documents (passport & passport with selfie) and my account got verified.
    I have just requested a withdrawal again.
    Fingers crossed.

    Mikey13 ha scritto

    Ciao penderhippy,

    Speriamo che tutto vada bene.

    Tieni presente che la verifica del conto è una procedura obbligatoria in tutti i casinò online e Yabby Casino non è diverso. La verifica del conto aiuta a proteggere non solo il Casinò ma anche il giocatore, e in questo modo possiamo garantire la sicurezza dei tuoi prelievi.

    Abbiamo contattato il nostro dipartimento bancario in merito allo stato della tua procedura di verifica e, come possiamo vedere, ti è stato richiesto di fornire una nuova serie di fotografie a causa della mancanza di qualità di quelle originali che hai fornito.

    Ti assicuriamo che nel momento in cui ricaricherai i documenti, il nostro Team completerà la procedura.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    penderhippy ha scritto

    L'unico motivo per cui ieri ho depositato nel loro casinò è perché ho letto che con i depositi in criptovaluta i prelievi sono praticamente istantanei e senza KYC, ero come venduto, questo era il motivo principale a causa dell'assenza di tempi di attesa.

    E ora mi stanno rispondendo via email che vogliono documenti di verifica completi e ci vorranno fino a cinque giorni per verificare il mio account. Oh.

    Per 50 dollari.

    Ehi, grazie mille per aver esaminato la questione, spero che tu abbia ragione.
    Ho inviato i documenti di verifica (passaporto e passaporto con selfie) e il mio account è stato verificato.
    Ho appena richiesto nuovamente un prelievo.
    Dita incrociate.

  • Originale English Traduzione Italiano
    penderhippy wrote
    Mikey13 wrote

    Hello penderhippy,

     

    We hope that all is well.

     

    Please note that Account Verification is a mandatory procedure at all online casinos and Yabby Casino is no different. Account Verification helps protect not only the Casino but the player as well, and that way we can guarantee the safety of your withdrawals.

    We have reached out to our Banking Department regarding the status of your verification procedure and as we can see, you have been required to provide a new set of photographs due to the lack of quality of the original ones you provided.

    Rest assured that at the moment you re-upload the documents, our Team will complete the procedure.

     

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

     

    penderhippy wrote

    The only reason why I deposited into their casino yesterday was because I read that with crypto deposits withdrawals are practically instant and no kyc, I was like cool sold, that was the main reason because of the no waiting time.

    And now they're emailing me back they want full verification documents and it will take up to five days to verify my account. Wow.

    For 50 bucks.

    Hey there thanks so much for looking into this, I hope you're right.
    I have sent verification documents (passport & passport with selfie) and my account got verified.
    I have just requested a withdrawal again.
    Fingers crossed.

    So they just emailed me back saying :
     

    The bonus amount of $76.80 is not withdrawable, 
    https://yabbycasino.com/terms-and-conditions

     

     

    Okay so when I made my deposit I got the 202% bonus, it was supposed to be no rules, no max cashout no rules, they kept saying no rules over and over , in their ad it even said make a deposit get the bonus and cash it right out because there's no rules.

    Well it turns out there was a 10x roll over, so okay I rolled it over, and the bonus balance is gone and I just have my regular balance now of 50.07$ usd and they keep telling me it's not withdrawable. 

    So I just don't understand, first of there seems to be a lot of rules for a no rules deposit, and I just dont understand why I can't cash out.

    I did eveyrtihng that was asked of me and even more so (did the verification even though they advertise not needing KYC if you're depositing with crypto which I did).

    Mikey13 please help me out here, you said you looked into my case and your exact words were:
    "

    Rest assured that at the moment you re-upload the documents, our Team will complete the procedure."

     

    Please help, thanks for your time.

    penderhippy ha scritto
    Mikey13 ha scritto

    Ciao penderhippy,

    Speriamo che tutto vada bene.

    Tieni presente che la verifica del conto è una procedura obbligatoria in tutti i casinò online e Yabby Casino non è diverso. La verifica del conto aiuta a proteggere non solo il Casinò ma anche il giocatore, e in questo modo possiamo garantire la sicurezza dei tuoi prelievi.

    Abbiamo contattato il nostro dipartimento bancario in merito allo stato della tua procedura di verifica e, come possiamo vedere, ti è stato richiesto di fornire una nuova serie di fotografie a causa della mancanza di qualità di quelle originali che hai fornito.

    Ti assicuriamo che nel momento in cui ricaricherai i documenti, il nostro Team completerà la procedura.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    penderhippy ha scritto

    L'unico motivo per cui ieri ho depositato nel loro casinò è perché ho letto che con i depositi in criptovaluta i prelievi sono praticamente istantanei e senza KYC, ero come venduto, questo era il motivo principale a causa dell'assenza di tempi di attesa.

    E ora mi stanno rispondendo via email che vogliono documenti di verifica completi e ci vorranno fino a cinque giorni per verificare il mio account. Oh.

    Per 50 dollari.

    Ehi, grazie mille per aver approfondito la questione, spero che tu abbia ragione.
    Ho inviato i documenti di verifica (passaporto e passaporto con selfie) e il mio account è stato verificato.
    Ho appena richiesto nuovamente un prelievo.
    Dita incrociate.

    Quindi mi hanno semplicemente risposto via email dicendo:

    L'importo del bonus di $ 76,80 non è prelevabile,
    https://yabbycasino.com/terms-and-conditions

    Ok, quindi quando ho effettuato il deposito ho ricevuto il bonus del 202%, non avrebbero dovuto esserci regole, nessun prelievo massimo, nessuna regola, continuavano a dire "nessuna regola" ancora e ancora, nel loro annuncio dicevano anche di effettuare un deposito, ottenere il bonus e incassalo subito perché non ci sono regole.

    Beh, a quanto pare c'è stato un rollover di 10x, quindi ok, l'ho rollover, e il saldo del bonus è sparito e ora ho il mio saldo normale di 50,07 $ usd e continuano a dirmi che non è prelevabile.

    Quindi proprio non capisco, in primo luogo sembra che ci siano molte regole per un deposito senza regole, e semplicemente non capisco perché non posso incassare.

    Ho fatto tutto quello che mi è stato chiesto e anche di più (ho fatto la verifica anche se pubblicizzano che non è necessario KYC se stai depositando con criptovalute, cosa che ho fatto).

    Mikey13, per favore aiutami, hai detto che hai esaminato il mio caso e le tue parole esatte sono state:
    "

    Ti assicuriamo che nel momento in cui ricaricherai i documenti, il nostro Team completerà la procedura."

    Per favore aiutatemi, grazie per il vostro tempo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So how am I supposed to cash out at all? And no rules, why was there a roll over and wagering requirements, and what was the point of rolling it over if we can't cash it out, and why was there all these rules if it was supposed to be a no rules bonus?

    Really bummed out and disappointed. 

    :( 

    Allora come dovrei incassare? E nessuna regola, perché c'erano requisiti di scommessa e rollover, e che senso aveva farlo se non possiamo incassarlo, e perché c'erano tutte queste regole se doveva essere un bonus senza regole?

    Davvero demoralizzato e deluso.

    :(

  • Originale English Traduzione Italiano

    The bonus in question:

    Il bonus in questione:

  • Originale English Traduzione Italiano

    When I first saw this promo I was like wow this sounds amazing so I double check with the live chat guy if this is all what it says and he says yep, and no KYC if you use crypto, I'm like okay cool.

    Make a  ETH deposit, he was mistaken, there's a 10x wr. Okay. I roll it over, and go to cash out 50 bucks, just cause I wanted to see if they're legit or not. And they want me to verify my phone number now.

    Im like okay...it was supposed to be no KYC (don't really care, but just goes to show you how they do business right...), but whatever just a text I don't care. I put my number in, and it was one of those weird boxes where it already had a +1 for the international area code, and then I put my number and it was weird it was like no matter how I tried to put my number in, the spaces and the dashes appeared automatically and in the wrong spot, and the number wont work. Frustrating.

    I ask the live chat and he says its not working because I'm putting in a different number then I signed up with (which was weird because I only ever have this number and use autofill), so I ask to update number, he tells me I have to email the banking department, and he gives me the wrong email address (with an obvious typo in it, I double check he says no that's it), they don't write back for a bit, I find a support email address and email them asking to update my number, they're now asking me to fully verify.

    So I send my passport, and a selfie. They make me do it again. Meanwhile I try to withdraw again, and this time I managed to get my number and the dashes and the area code all the right way and it worked they send me a verification code (so my phone # was fine the entire time and I just went through all that song and dance for no reason) and I try to withdraw and they email me asking to confirm wallet address and then deny the withdrawal.

     

    Telling me The bonus amount of $76.80 is not withdrawable, 

    Well holy smokes. For NO RULES, this seems like a lot of rules.
    Why would you put, CLAIM IT NOW BEFORE IT EXPIRES AND CASH OUT INSTANTLY, in all caps mind you?

    At this point can I just please get my fifty bucks back.

    Quando ho visto questo promo per la prima volta ho pensato: wow, sembra fantastico, quindi controllo con il ragazzo della chat dal vivo se questo è tutto ciò che dice e lui dice di sì, e niente KYC se usi criptovaluta, sono okay, bene.

    Effettua un deposito ETH, si sbagliava, c'è un 10x wr. Va bene. Lo giro e vado a incassare 50 dollari, solo perché volevo vedere se sono legittimi o no. E vogliono che verifichi il mio numero di telefono adesso.

    Dico okay... non doveva essere KYC (non mi interessa davvero, ma ti mostra solo come fanno gli affari nel modo giusto...), ma qualunque sia solo un messaggio non mi interessa. Ho inserito il mio numero, ed era una di quelle strane caselle in cui c'era già un +1 per il prefisso internazionale, quindi ho inserito il mio numero ed era strano, non importava come provassi a inserire il mio numero , gli spazi e i trattini sono comparsi automaticamente e nel punto sbagliato e il numero non funziona. Frustrante.

    Chiedo alla chat dal vivo e lui dice che non funziona perché sto inserendo un numero diverso da quello con cui mi sono registrato (il che era strano perché ho sempre e solo questo numero e utilizzo la compilazione automatica), quindi chiedo di aggiornare il numero, dice devo mandare un'e-mail al dipartimento bancario, e mi dà l'indirizzo e-mail sbagliato (con un evidente errore di battitura, ricontrollo, dice no, questo è tutto), non rispondono per un po', trovo un'e-mail di supporto indirizzo e invia loro un'e-mail chiedendo di aggiornare il mio numero, ora mi stanno chiedendo di verificare completamente.

    Quindi mando il mio passaporto e un selfie. Me lo fanno rifare. Nel frattempo provo di nuovo a ritirarmi, e questa volta sono riuscito a ottenere correttamente il mio numero, i trattini e il prefisso e ha funzionato, mi hanno inviato un codice di verifica (quindi il mio numero di telefono è andato bene per tutto il tempo e sono andato attraverso tutto quel cantare e ballare senza motivo) e provo a ritirarmi e mi inviano un'e-mail chiedendomi di confermare l'indirizzo del portafoglio e poi negano il ritiro.

    Mi dicono che l'importo del bonus di $ 76,80 non è prelevabile,

    Bene, santi fumi. Per NO RULES, sembrano molte regole.
    Perché dovresti mettere, RICHIEDILO ORA PRIMA CHE SCADERA' E INCASSA IMMEDIATAMENTE, in maiuscolo, intendiamoci?

    A questo punto posso semplicemente riavere indietro i miei cinquanta dollari.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello penderhippy,

    We will reach out to Casino Rep in order to clarify this for you.

    Keep you posted.

     

    Ciao penderhippy ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiarirti la questione.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello penderhippy,

    We will reach out to Casino Rep in order to clarify this for you.

    Keep you posted.

     

    Thank you Berks

    Berks ha scritto

    Ciao penderhippy ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiarirti la questione.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie Berks

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Slumboi,

    Thank you for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this issue.

    Keep you posted.

     

    Ciao Slumboi ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Slumboi,

     

    We hope that you are well.

     

    Please note that your account and grievance have been reviewed and that we have also reached out to our Banking Department regarding the status of your Account Verification.

    We have been informed that upon submitting your documents, you have submitted photographs that were edited using photo editing software. Documents of such kind cannot be accepted for Account Verification. In order to successfully verify your account, please submit unedited photographs.

    Also, we would like to inform you that your funds are not and will not be tempered with at any point. Casino Extreme is a legitimate online casino that has been active for over a decade. We take pride in providing the fastest withdrawal in the online casino world!

    Should you need any assistance, please do not hesitate to reach out to our Customer Service. We are available 24/7.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Slumboi,

    Speriamo che tu stia bene.

    Tieni presente che il tuo account e il tuo reclamo sono stati esaminati e che abbiamo anche contattato il nostro dipartimento bancario in merito allo stato della verifica del tuo account.

    Siamo stati informati che dopo aver inviato i tuoi documenti, hai inviato fotografie che sono state modificate utilizzando un software di fotoritocco. Documenti di questo tipo non possono essere accettati per la verifica dell'account. Per verificare con successo il tuo account, invia fotografie non modificate.

    Inoltre, desideriamo informarti che i tuoi fondi non saranno e non saranno mitigati in nessun momento. Casino Extreme è un casinò online legittimo attivo da oltre un decennio. Siamo orgogliosi di fornire il prelievo più veloce nel mondo dei casinò online!

    Se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti. Siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello penderhippy,

     

    I hope that you are well and safe.

     

    Please note that your account was reviewed once again and we are happy to say that you have successfully verified your account on the 8th of November!

    This means that as of November 8th, you are entitled to our Instant Withdrawals!

     

    As I understand, you have some trouble finalizing your withdrawal due to not being able to cashout the bonus amount. This is actually very common in online casinos, where the bonus amount is considered "sticky". Given that the bonus you are playing with has no cashout limits, it means that you can win over $10k and at the point of withdrawal, the Casino would only request that the bonus amount of $76.80 is left on the account.

    At this point, given that the minimum withdrawal amount at Yabby Casino is $50.00, you simply have to reach $126.80 in order to be able to withdraw $50.00.

     

    Please let me know if you need any assistance from our Team. You can reach us through e-mail at support@yabbycasino.com or through Live chat.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao penderhippy,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Tieni presente che il tuo account è stato esaminato ancora una volta e siamo lieti di comunicarti che hai verificato con successo il tuo account l'8 novembre!

    Ciò significa che a partire dall'8 novembre hai diritto ai nostri Prelievi Istantanei!

    Da quanto ho capito, hai qualche problema a finalizzare il tuo prelievo perché non sei in grado di incassare l'importo del bonus. Questo è in realtà molto comune nei casinò online, dove l'importo del bonus è considerato "appiccicoso". Dato che il bonus con cui stai giocando non ha limiti di prelievo, significa che puoi vincere più di $ 10.000 e al momento del prelievo, il Casinò richiederà solo che l'importo del bonus di $ 76,80 sia lasciato sul conto.

    A questo punto, dato che l'importo minimo di prelievo su Yabby Casino è di $ 50,00, per poter prelevare $ 50,00 basterà raggiungere $ 126,80.

    Per favore fatemi sapere se avete bisogno di assistenza da parte del nostro team. Puoi contattarci tramite e-mail all'indirizzo support@yabbycasino.com o tramite la chat dal vivo.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikey13 wrote

    Hello penderhippy,

     

    I hope that you are well and safe.

     

    Please note that your account was reviewed once again and we are happy to say that you have successfully verified your account on the 8th of November!

    This means that as of November 8th, you are entitled to our Instant Withdrawals!

     

    As I understand, you have some trouble finalizing your withdrawal due to not being able to cashout the bonus amount. This is actually very common in online casinos, where the bonus amount is considered "sticky". Given that the bonus you are playing with has no cashout limits, it means that you can win over $10k and at the point of withdrawal, the Casino would only request that the bonus amount of $76.80 is left on the account.

    At this point, given that the minimum withdrawal amount at Yabby Casino is $50.00, you simply have to reach $126.80 in order to be able to withdraw $50.00.

     

    Please let me know if you need any assistance from our Team. You can reach us through e-mail at support@yabbycasino.com or through Live chat.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    What happened to no rules? Claim it and cash out instantly? That sure sounds like a lot of rules for a no rules bonus.
    I made a deposit using this bonus with the understanding that there will be NO RULES (I wrote it in all caps just like on your promo page).

    Can you explain that part to me please?

    Mikey13 ha scritto

    Ciao penderhippy,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Tieni presente che il tuo account è stato esaminato ancora una volta e siamo lieti di comunicarti che hai verificato con successo il tuo account l'8 novembre!

    Ciò significa che a partire dall'8 novembre hai diritto ai nostri Prelievi Istantanei!

    Da quanto ho capito, hai qualche problema a finalizzare il tuo prelievo perché non sei in grado di incassare l'importo del bonus. Questo è in realtà molto comune nei casinò online, dove l'importo del bonus è considerato "appiccicoso". Dato che il bonus con cui stai giocando non ha limiti di prelievo, significa che puoi vincere più di $ 10.000 e al momento del prelievo, il Casinò richiederà solo che l'importo del bonus di $ 76,80 sia lasciato sul conto.

    A questo punto, dato che l'importo minimo di prelievo su Yabby Casino è di $ 50,00, per poter prelevare $ 50,00 basterà raggiungere $ 126,80.

    Per favore fatemi sapere se avete bisogno di assistenza da parte del nostro team. Puoi contattarci tramite e-mail all'indirizzo support@yabbycasino.com o tramite la chat dal vivo.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    Cos'è successo all'assenza di regole? Richiederlo e incassarlo immediatamente? Sembrano sicuramente molte regole per un bonus senza regole.
    Ho effettuato un deposito utilizzando questo bonus con la consapevolezza che NON ci saranno REGOLE (l'ho scritto tutto maiuscolo proprio come nella tua pagina promozionale).

    Puoi spiegarmi quella parte, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Has anyone gotten the tournament rewards from the cryptoween tournament at Casino Extreme yet? I've asked and asked and ASKED, and every time the ONLY response I get is " you will receive an email notifying you once your reward has been processed". Well once on like the 10th of November I got one to at least admit to me that they haven't all gone out yet. I only ask because I've tried reaching out to the casino in literally EVERY possible way. All the social media sites, live chat, email. No help at all. Not even a response.  I'm mainly agitated because they ALWAYS stay pretty firm on their Terms and Conditions, for better or worse. But in the terms it explicitly states that rewards for the cryptoween tournament will be distributed within 3 DAYS after the tourney is over. Here I am 13 days later and can't even get an answer out of anyone. I guess they only follow those "terms and conditions" so strictly when the t and c's are in their favor? ( at the expense of the player? 🤔) I ranked in at #175, I've been waiting a good 2 weeks... I want my 150 spins extreme.....

    Qualcuno ha già ricevuto i premi del torneo Cryptoween su Casino Extreme? Ho chiesto, chiesto e CHIESTO, e ogni volta l'UNICA risposta che ricevo è "riceverai un'email di notifica una volta che il tuo premio sarà stato elaborato". Beh, una volta, tipo il 10 novembre, ne ho trovato almeno uno che mi ha ammesso che non sono ancora usciti tutti. Lo chiedo solo perché ho provato a contattare il casinò letteralmente in OGNI modo possibile. Tutti i siti di social media, chat dal vivo, e-mail. Nessun aiuto. Neppure una risposta. Sono principalmente agitato perché rimangono SEMPRE piuttosto fermi sui loro Termini e Condizioni, nel bene e nel male. Ma nei termini si afferma esplicitamente che i premi per il torneo di criptovalute saranno distribuiti entro 3 GIORNI dalla fine del torneo. Eccomi qui 13 giorni dopo e non riesco nemmeno a ottenere una risposta da nessuno. Immagino che seguano quei "termini e condizioni" così rigorosamente solo quando le t e le c sono a loro favore? (a spese del giocatore? 🤔) Mi sono classificato al numero 175, ho aspettato ben 2 settimane... voglio che i miei 150 giri siano estremi.....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Username is Panda09 by the way

    A proposito, il nome utente è Panda09

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Will90,

    We will notify Casino Rep in order to help you with this tournament reward issue.

    Keep you posted.

    Ciao Will90 ,

    Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema relativo ai premi del torneo.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ...? any update from anyone...?

    Why is there all these rules when they're advertising in all caps, no rules, cash out instantly. I feel misled , lied to and deceived. Ripped off, let down. Disappointed. Frustrated. Used.

    ...? qualche aggiornamento da qualcuno...?

    Perché ci sono tutte queste regole quando fanno pubblicità in maiuscolo, nessuna regola, incassano all'istante. Mi sento fuorviato, mentito e ingannato. Derubato, deluso. Deluso. Frustrato. Usato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello penderhippy,

    We will ping them again to reply you on your post. Keep you posted.

     

    Ciao penderhippy,

    Li invieremo nuovamente un ping per risponderti al tuo post. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Will,

     

    I trust that you are well.

     

    Thank you for reaching out to us with your query.

    Please note that all Cryptoween Tournament rewards were issued on November 1st, right after the Tournament ended.

    Your 150 free spins reward was credited to your Casino Brango account, given that Cryptoween was a joined tournament between Casino Brango and Casino Extreme.

    You have redeemed your reward on November 1st at 11:21 am and the 150 free spins were on Nova 7's slot.

     

    Once again, thank you for being our Loyal member and should you need any additional assistance, please do not hesitate to contact us!

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Will,

    Confido che tu stia bene.

    Grazie per averci contattato con la tua domanda.

    Tieni presente che tutti i premi del Torneo Cryptoween sono stati emessi il 1 novembre, subito dopo la fine del Torneo.

    Il tuo premio di 150 giri gratuiti è stato accreditato sul tuo account Casino Brango, dato che Cryptoween era un torneo congiunto tra Casino Brango e Casino Extreme.

    Hai riscattato il tuo premio il 1° novembre alle 11:21 e i 150 giri gratuiti erano sullo slot di Nova 7.

    Ancora una volta, grazie per essere nostro membro fedele e se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci!

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello penderhippy,

     

    Hope you are well.

     

    We do understand where you're coming from, however the No Rules part applies to the bonus, not the entire Casino, unfortunately. The bonus amount has to be removed before cashing out, and this rule applies throughout the Casino, regardless of the bonus. 
    Once the General rules of the Casino are met, you can then proceed and cash out your winnings instantly.

     

    We do hope that the Terms & Conditions are understandable. Please note that you can see the Terms at all times on our website and if you need any help in clarifying any uncertainties, you can reach out to our friendly Customer Service. 

    https://yabbycasino.com/terms-and-conditions

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao penderhippy,

    Spero che tu stia bene.

    Capiamo da dove vieni, tuttavia, sfortunatamente, la parte Senza Regole si applica al bonus, non all'intero Casinò. L'importo del bonus deve essere rimosso prima dell'incasso e questa regola si applica in tutto il Casinò, indipendentemente dal bonus.
    Una volta rispettate le regole generali del casinò, puoi procedere e incassare immediatamente le tue vincite.

    Ci auguriamo che i Termini e Condizioni siano comprensibili. Tieni presente che puoi visualizzare i Termini in ogni momento sul nostro sito Web e se hai bisogno di aiuto per chiarire eventuali incertezze, puoi contattare il nostro cordiale Servizio Clienti.

    https://yabbycasino.com/terms-and-conditions

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikey13 wrote

    Hello penderhippy,

     

    Hope you are well.

     

    We do understand where you're coming from, however the No Rules part applies to the bonus, not the entire Casino, unfortunately. The bonus amount has to be removed before cashing out, and this rule applies throughout the Casino, regardless of the bonus. 
    Once the General rules of the Casino are met, you can then proceed and cash out your winnings instantly.

     

    We do hope that the Terms & Conditions are understandable. Please note that you can see the Terms at all times on our website and if you need any help in clarifying any uncertainties, you can reach out to our friendly Customer Service. 

    https://yabbycasino.com/terms-and-conditions

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    There is absolutely no way that anybody would come to that conclusion after looking at this graphic, this is extremely misleading and quite frankly (and I apologize if this sounds rude) I feel ripped off to be perfectly honest with you. And at this point I just want my 50$ back.

    Mikey13 ha scritto

    Ciao penderhippy,

    Spero che tu stia bene.

    Capiamo da dove vieni, tuttavia, sfortunatamente, la parte Senza Regole si applica al bonus, non all'intero Casinò. L'importo del bonus deve essere rimosso prima dell'incasso e questa regola si applica in tutto il Casinò, indipendentemente dal bonus.
    Una volta rispettate le regole generali del casinò, puoi procedere e incassare immediatamente le tue vincite.

    Ci auguriamo che i Termini e Condizioni siano comprensibili. Tieni presente che puoi visualizzare i Termini in ogni momento sul nostro sito Web e se hai bisogno di aiuto per chiarire eventuali incertezze, puoi contattare il nostro cordiale Servizio Clienti.

    https://yabbycasino.com/terms-and-conditions

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    Non è assolutamente possibile che qualcuno arrivi a questa conclusione dopo aver guardato questo grafico, questo è estremamente fuorviante e francamente (e mi scuso se sembra scortese) mi sento derubato per essere perfettamente onesto con te. E a questo punto rivoglio solo indietro i miei 50$.

    • Originale English Traduzione Italiano

      Can LCB weigh in on this please?

      LCB può intervenire in merito, per favore?

    • Originale English Traduzione Italiano

      Warning I came in contact with scammers claiming to be the original and legitimate Yabby casino. They went as far as to send copy cat emails that look identical.  The only difference is the web pages are obviously a different set up. I did go on to report this to the company to try and keep folks away from possible problems. Attached are some screenshots I took in order to get the message out. Good Luck And Stay Safe Everyone!!!! There is an example of he correspondence I was able to take of the operators response to the issues. 

      Attenzione, sono entrato in contatto con truffatori che affermano di essere l'originale e legittimo casinò Yabby. Sono arrivati al punto di inviare copie di email di gatti che sembrano identiche. L'unica differenza è che le pagine web hanno ovviamente una configurazione diversa. Ho continuato a segnalarlo all'azienda per cercare di tenere le persone lontane da possibili problemi. In allegato sono riportati alcuni screenshot che ho acquisito per diffondere il messaggio. Buona fortuna e state al sicuro a tutti!!!! C'è un esempio della corrispondenza che ho potuto raccogliere della risposta degli operatori ai problemi.

    • Originale English Traduzione Italiano

      Hello Realp303,

      Thank you for informing all LCB members about this scam. Hope this will help, and that the members will be careful.

       

      Ciao Realp303 ,

      Grazie per aver informato tutti i membri LCB di questa truffa. Spero che questo possa essere d'aiuto e che i membri stiano attenti.

    • Originale English Traduzione Italiano

      YOU MOTHERFUCKERS DID IT AGAIN.

      Jennifer Ashba. Won 50 dollars and deposited because the terms of the promotion say "no consecutive cashouts without a deposit between" She deposited 20 dollars and attempted to withdraw. The winnings were voided and she then lost her deposit. You stole 50 dollars from her. This is the last straw michael, 3000 dollars wasn't enough fro you so now we are at war again. I am fucking sick and tired of your people fucking me and my people out of money that they rightfully win. This is the declaration of war. You are all at fault and wil all be paying for it. I want someone to lose their fucking job over this after the 3 grand you already stole you have the audactity to steal 50 dollars from someone who put more than that to begin with in your casino. 

       

      I'm going public in 24 hours with everything I have unless you return the 50. Period. No excuses, no bullshit, no nothing. Not a threat, but that is what will happen. 

      Voi figli di puttana lo avete fatto di nuovo.

      Jennifer Ashba. Ha vinto 50 dollari e ha depositato perché i termini della promozione dicono "nessun prelievo consecutivi senza deposito intermedio". Ha depositato 20 dollari e ha tentato di prelevare. Le vincite sono state annullate e lei ha perso il deposito. Le hai rubato 50 dollari. Questa è l'ultima goccia, Michael, 3000 dollari non ti sono bastati, quindi ora siamo di nuovo in guerra. Sono fottutamente stufo che la tua gente freghi me e la mia gente senza soldi che giustamente vincono. Questa è la dichiarazione di guerra. Siete tutti colpevoli e tutti ne pagherete le conseguenze. Voglio che qualcuno perda il suo fottuto lavoro per questo, dopo che i 3mila dollari che hai già rubato hai avuto l'audacia di rubare 50 dollari a qualcuno che ne ha messi di più nel tuo casinò.

      Renderò pubblico tutto quello che ho in 24 ore, a meno che tu non restituisca i 50. Punto. Nessuna scusa, nessuna stronzata, niente di niente. Non una minaccia, ma è ciò che accadrà.

    • Originale English Traduzione Italiano

      I cannot fucking believe that your banking team has the audacity to steal money from my referral after the shit you pulled at adremaline i am fucking livid if you even think that this will make it through the weekend without something being done you are fucking insane. HOW FUCKING DARE YOU DISRESPECT MY MONEY LIKE THIS

      Non posso credere, cazzo, che il tuo team bancario abbia l'audacia di rubare soldi dal mio referral dopo la merda che hai fatto con l'adrenalina, sono fottutamente livido se pensi che questo riuscirà a superare il fine settimana senza che venga fatto qualcosa, sei fottutamente pazzo. COME CAZZO OSI MANCARE DI RISPETTO AI MIEI SOLDI IN QUESTO MODO

    • Originale English Traduzione Italiano

      Hello James.

      Really sorry to hear that you feel so frustrated. We will notify Mikey in order to check this for you.

      Hope that the answer will come as soon as possible.

       

      Ciao Giacomo.

      Mi dispiace davvero sentire che ti senti così frustrato. Informeremo Mikey per verificarlo per te.

      Spero che la risposta arrivi il prima possibile.

    • Originale English Traduzione Italiano

      They have 12 hours from right now to send her money or the gloves are off. Period.

      Hanno 12 ore da adesso per mandarle i soldi altrimenti si toglieranno i guanti. Periodo.

    • Originale English Traduzione Italiano

      As a matter of fact the 50 dollars isn't good enough after this disrespect, they will give lacy fincel her 2 grand as well or i'm bringing all the skeletons out. I want whoever the asshole on the weekend banking team is to be fired as well, or reprimanded with a public apology. Or we have a public trial with the other shit. I'm done playing nice with all of you. You picked the worst fucking day in the world to do what you did after I had already let the 3 grand go and forgotten about it and then you bring it back up and pick at the scab over fifty fucking dollars i guarantee you it will cost you alot more than all those voided payouts. 

       

      THE TERMS OF THE COUPON SAY "NO CONSECUTIVE PAYOUTS BETWEEN DEPOSITS" You cannot argue that it doesn't say that. Meaning more than one. There is no gray area no confusion no bullshit your banking team fucked my "referrals" for the last god damn time. 

      In realtà i 50 dollari non sono abbastanza dopo questa mancanza di rispetto, daranno a Lacy Fincel anche i suoi 2mila dollari o porterò fuori tutti gli scheletri. Voglio che anche lo stronzo della squadra bancaria del fine settimana venga licenziato o rimproverato con scuse pubbliche. Oppure avremo un processo pubblico con l'altra merda. Ho smesso di comportarmi bene con tutti voi. Hai scelto il peggior fottuto giorno del mondo per fare quello che hai fatto dopo che io avevo già lasciato andare i 3mila dollari e me ne ero dimenticato e poi lo riporti indietro e raccogli la crosta per oltre cinquanta fottuti dollari, ti garantisco che ti costerà molto più di tutti quei pagamenti annullati.

      I TERMINI DEL COUPON DANNO "NESSUN PAGAMENTO CONSECUTIVO TRA I DEPOSITI" Non si può sostenere che non dica questo. Significa più di uno. Non c'è nessuna zona grigia, nessuna confusione, nessuna stronzata, il tuo team bancario ha fottuto i miei "referral" per l'ultima maledetta volta.

    • Originale English Traduzione Italiano

      Update, instead of doing the right thing some genius decided to block my ip as if that would make a difference lol. Ya'll are fucking with the right one for sure. No more nice guy and no more time left for you. I'll be compiling an posting everything I have shortly. Fuck Anden casino group and their shady bullshit.

      Aggiornamento, invece di fare la cosa giusta qualche genio ha deciso di bloccare il mio IP come se ciò potesse fare la differenza lol. Sicuramente ti stai prendendo per il culo con quello giusto. Niente più bravo ragazzo e niente più tempo rimasto per te. A breve compilerò un post su tutto ciò che ho. Al diavolo il gruppo di casinò Anden e le loro losche stronzate.

    • Originale English Traduzione Italiano

      Hello James,

       

      I think this is no way to raise a concern of any kind, nor the way anyone should address any member of the Establishment we are a part of. As we have discussed many different matters over the past several months, I think that it is more than clear that a normal, civil conversation between us always led to a positive resolution of any issue.

      Although I will always have understanding towards all our members and their point of view, aggression and threats is something none of us wants to see.

       

      If you feel that we can return to the previous way of collaboration and cooperation, I will be more than happy to work with you on finding a solution for any incident you came across.
      However, if you think and feel otherwise, we will seize the cooperation.

       

      Please let me know how you wish to proceed. If you feel more comfortable, you may always reach out to me through a Personal message.

       

      Thank you for your time.

       

       Kind Regards,

      Mikey

      Casino Management

      Ciao Giacomo,

      Penso che questo non sia il modo di sollevare una preoccupazione di alcun tipo, né il modo in cui qualcuno dovrebbe rivolgersi a qualsiasi membro dell’establishment di cui facciamo parte. Poiché negli ultimi mesi abbiamo discusso molti argomenti diversi, penso che sia più che chiaro che una conversazione normale e civile tra noi abbia sempre portato a una risoluzione positiva di qualsiasi questione.

      Anche se avrò sempre comprensione nei confronti di tutti i nostri membri e del loro punto di vista, l’aggressività e le minacce sono qualcosa che nessuno di noi vuole vedere.

      Se ritieni che possiamo tornare al modo precedente di collaborazione e cooperazione, sarò più che felice di lavorare con te per trovare una soluzione per qualsiasi incidente tu abbia riscontrato.
      Tuttavia, se la pensi e la pensi diversamente, coglieremo la cooperazione.

      Per favore fatemi sapere come desiderate procedere. Se ti senti più a tuo agio, puoi sempre contattarmi tramite un messaggio personale.

      Grazie per il tuo tempo.

      Cordiali saluti,

      Mikey

      Gestione del casinò

    • Originale English Traduzione Italiano

      Hello Realp303,

       

      I hope you are well.

       

      Thank you for sharing this information here!

      It is of utmost importance to prevent any fraudulent website that would prey on online users of any other website.
      By sharing this info, you are helping a great number of people and making a safer environment for all users!

       

      Once again, thank you for everything!

       

      Kind Regards,

      Mikey

      Casino Management

      Ciao Realp303,

      Spero che tu stia bene.

      Grazie per aver condiviso queste informazioni qui!

      È della massima importanza prevenire qualsiasi sito Web fraudolento che possa depredare gli utenti online di qualsiasi altro sito Web.
      Condividendo queste informazioni, aiuterai un gran numero di persone e creerai un ambiente più sicuro per tutti gli utenti!

      Ancora una volta, grazie per tutto!

      Cordiali saluti,

      Mikey

      Gestione del casinò

    • Originale English Traduzione Italiano

      Fair. I was angry and out of line and I apologize. 

       

      You can imagine what it's like to lose your last little bit of money. 

       

      Let's go back to the civil manners.

      Extreme owes Jen Ashba $50. I would like you to see that it gets sent today. Please and thank you . 

      Giusto. Ero arrabbiato e fuori luogo e mi scuso.

      Puoi immaginare cosa vuol dire perdere i tuoi ultimi soldi.

      Torniamo alle buone maniere civili.

      Extreme deve a Jen Ashba $50. Vorrei che vedessi che viene spedito oggi. Per favore e grazie .

    • Originale English Traduzione Italiano

      Side note. There is something going on with your casinos, all 6 of them don't work in portrait mode on phones right now.  Only landscape. And won't load half the time on a PC

      Nota a margine. Sta succedendo qualcosa con i tuoi casinò, al momento non funzionano tutti e 6 in modalità verticale sui telefoni. Solo paesaggio. E non verrà caricato la metà del tempo su un PC

    • Originale English Traduzione Italiano

      Also. These are the terms for the specific promotion. The fact that it clearly says "no consecutive payouts without a deposit in between" implies that you can in fact get more than one payout. Your banking team last night kept giving different excuses for doing it and some words that shouldn't have been said were said but again at 3 am with the last 20 dollars someone has already lost and being told "no it doesn't say that" while being shown a picture of the terms on your website tempers will flare especially after they stole 2 thousand dollars earlier this year. 

      Anche. Questi sono i termini della promozione specifica. Il fatto che dica chiaramente "nessun pagamento consecutivi senza un deposito intermedio" implica che in effetti puoi ottenere più di un pagamento. Il tuo team bancario ieri sera ha continuato a fornire diverse scuse per averlo fatto e sono state dette alcune parole che non avrebbero dovuto essere dette, ma di nuovo alle 3 del mattino con gli ultimi 20 dollari qualcuno ha già perso e gli è stato detto "no, non si dice così" mentre viene mostrata un'immagine dei termini sul tuo sito web, gli animi si infiammano soprattutto dopo che hanno rubato 2mila dollari all'inizio di quest'anno.

    • Originale English Traduzione Italiano

      I can't get this damn picture to post 

      Non riesco a pubblicare questa dannata foto

    • Originale English Traduzione Italiano

      The other thing is that while I'd love to keep this all between you and I the last time the PM situation didn't work out and definitely didn't get the 2 grand i was owed so obviously that doesn't seem like the way to go anymore. I tried to find out a way to actually contact you directly and was ignored also. My email is sixxxshots@gmail.com you're welcome to email me directly for us to talk at any time. 

      L'altra cosa è che, anche se mi piacerebbe tenere tutto questo tra me e te, l'ultima volta che la situazione del Primo Ministro non ha funzionato e sicuramente non ho ricevuto i 2mila dollari che mi erano dovuti, quindi ovviamente non sembra il caso strada da percorrere. Ho provato a trovare un modo per contattarti direttamente e anch'io sono stato ignorato. La mia email è sixxxshots@gmail.com puoi scrivermi direttamente un'e-mail per parlare in qualsiasi momento.

    • Originale English Traduzione Italiano

      It's been 3 hours bro what's taking so long 

      Sono passate 3 ore, fratello, cosa ci vuole così tanto tempo?

    • Originale English Traduzione Italiano
      Berks wrote

      Hello James.

      Really sorry to hear that you feel so frustrated. We will notify Mikey in order to check this for you.

      Hope that the answer will come as soon as possible.

       

      hey what about me? im also very frustrated? also feeling a bit ignored here??

      Berks ha scritto

      Ciao Giacomo.

      Mi dispiace davvero sentire che ti senti così frustrato. Informeremo Mikey per verificarlo per te.

      Spero che la risposta arrivi il prima possibile.

      ehi, e io? anch'io sono molto frustrato? anche qui ti senti un po' ignorato??

    • Originale English Traduzione Italiano

      They published the 50FRIDAY coupon (100 FS) on the official channel of Brango and Extreme.

      When redeeming it on both sites, they only give 50FS and not 100FS as the publication says! In the chat as always, they disconnect without responding. In the email they say that it was a Marketing error(?), and of course, they do not accept it, they do not correct either of the two publications, and they continue to deceive with false promotions!

      Without taking charge obviously! Will the day come when they operate in good faith and accept their mistakes?

      Or should we complain to the licensor so that they pay attention to these two sites?

       

      User Brango y Extreme: lauarual

      Hanno pubblicato il coupon 50FRIDAY (100 FS) sul canale ufficiale di Brango ed Extreme.

      Quando lo si riscatta su entrambi i siti, danno solo 50FS e non 100FS come dice la pubblicazione! Nella chat come sempre si disconnettono senza rispondere. Nella mail dicono che si è trattato di un errore di Marketing(?), e ovviamente non lo accettano, non correggono nessuna delle due pubblicazioni e continuano a ingannare con false promozioni!

      Senza farsi carico ovviamente! Verrà il giorno in cui opereranno in buona fede e accetteranno i propri errori?

      Oppure dovremmo lamentarci con il concessore della licenza affinché presti attenzione a questi due siti?

      Utente Brango y Extreme: lauarual

    • Originale English Traduzione Italiano

      lol ya'll don't actually think that the licens......nah. neverinnd. I'm not even getting into it.

      Complaining to them would be pointless. Trust me. lol. Mikey is the #1 best option always. 

      Also penderhippy it's not personal we just have alot of history that we're trying to keep a good ending for lol

      lol non penserete davvero che le licenze......nah. mai niente. Non ci sto nemmeno entrando.

      Lamentarsi con loro sarebbe inutile. Fidati di me. lol. Mikey è sempre la migliore opzione numero 1.

      Inoltre, penderhippy, non è una questione personale, abbiamo solo un sacco di storia e stiamo cercando di mantenere un buon finale per lol

    • Originale English Traduzione Italiano

      Very disheartened to find out this wasn't handled before the weekend though.

      Tuttavia, sono molto scoraggiato nello scoprire che la cosa non è stata gestita prima del fine settimana.

    • Originale English Traduzione Italiano

      Yea man that's shitty. We had a better rapport than this. Yall owe that 50 and I expect it Monday. Or we just ain't friends anymore. 

      Sì amico, è una merda. Avevamo un rapporto migliore di questo. Quei 50 li dovete a tutti e li aspetto lunedì. Oppure semplicemente non siamo più amici.

    • Originale English Traduzione Italiano
      laun77 wrote

      They published the 50FRIDAY coupon (100 FS) on the official channel of Brango and Extreme.

      When redeeming it on both sites, they only give 50FS and not 100FS as the publication says! In the chat as always, they disconnect without responding. In the email they say that it was a Marketing error(?), and of course, they do not accept it, they do not correct either of the two publications, and they continue to deceive with false promotions!

      Without taking charge obviously! Will the day come when they operate in good faith and accept their mistakes?

      Or should we complain to the licensor so that they pay attention to these two sites?

       

      User Brango y Extreme: lauarual

      Yes exactly that, why are they allowed to so blatantly deceive & lie to people? That's an incredibly shady way of doing business.

      And can they be called mistakes if they are done on purpose, continuously , repeatadly & in perpetuity and for profit???

      And they don't have a license last I checked. (shocker).
       

       

      laun77 ha scritto

      Hanno pubblicato il coupon 50FRIDAY (100 FS) sul canale ufficiale di Brango ed Extreme.

      Quando lo si riscatta su entrambi i siti, danno solo 50FS e non 100FS come dice la pubblicazione! Nella chat come sempre si disconnettono senza rispondere. Nella mail dicono che si è trattato di un errore di Marketing(?), e ovviamente non lo accettano , non correggono nessuna delle due pubblicazioni e continuano a ingannare con false promozioni!

      Senza farsi carico ovviamente! Verrà il giorno in cui opereranno in buona fede e accetteranno i propri errori?

      Oppure dovremmo lamentarci con il concessore della licenza affinché presti attenzione a questi due siti?

      Utente Brango y Extreme: lauarual

      Sì, esattamente questo, perché possono ingannare e mentire in modo così sfacciato alle persone? È un modo incredibilmente losco di fare affari.

      E possono essere definiti errori se vengono commessi di proposito, continuamente, ripetutamente e per sempre e a scopo di lucro???

      E non hanno la patente dall'ultima volta che ho controllato. (scioccante).

    • Originale English Traduzione Italiano

      Hi penderhippy,

      We already have informed Casino Rep about your case. Hope that the answer will come on Monday due to weekend.

      Thank you.

       

      Ciao Penderhippy ,

      Abbiamo già informato il rappresentante del casinò del tuo caso. Spero che la risposta arrivi lunedì a causa del fine settimana.

      Grazie.

    • Originale English Traduzione Italiano

      I have started doing this.... I will not make a deposit to any casino until my account is verified. I have been burned way to many times.. Made many deposits then when it's time to pay, casino ignores my document emails and I never get paid. I am trying to send my documents to yabby casino so my account will be verified prior to making deposits so should I ever have a withdrawal, I won't have to deal with the casinos shady tactics to delay and avoid paying my winnings. Yabby casino continues to refuse to provide me the email address to send my documents too. I will NEVER understand why casinos will take your unverified deposits all day long but when it comes time to pay you must be verified. I'm sorry but it should be the same for deposits. They should require verification to deposit if they require it to withdrawal. Or they should not require it for deposit or withdrawal. Posting this to warn people the casino refuses to verify you until it's time to delay a payout! 
      my user id is yabby11111

      Ho iniziato a farlo.... Non effettuerò depositi in nessun casinò finché il mio account non sarà verificato. Sono stato bruciato molte volte.. Ho effettuato molti depositi, quindi quando è il momento di pagare, il casinò ignora le e-mail dei miei documenti e non vengo mai pagato. Sto cercando di inviare i miei documenti a Yabby Casino in modo che il mio account venga verificato prima di effettuare depositi, quindi se mai dovessi effettuare un prelievo, non dovrò occuparmi delle losche tattiche dei casinò per ritardare ed evitare di pagare le mie vincite. Il casinò Yabby continua a rifiutarsi di fornirmi anche l'indirizzo email per inviare i miei documenti. Non capirò MAI perché i casinò accettano i tuoi depositi non verificati tutto il giorno, ma quando arriva il momento di pagare devi essere verificato. Mi dispiace ma dovrebbe essere lo stesso per i depositi. Dovrebbero richiedere la verifica del deposito se la richiedono per il prelievo. Oppure non dovrebbero richiederlo per il deposito o il prelievo. Pubblico questo per avvisare le persone che il casinò si rifiuta di verificarti fino al momento di ritardare un pagamento!
      il mio ID utente è yabby11111

    • Originale English Traduzione Italiano
      Berks wrote

      Hi penderhippy,

      We already have informed Casino Rep about your case. Hope that the answer will come on Monday due to weekend.

      Thank you.

       

      Many thanks Berks, much appreciated.

      Berks ha scritto

      Ciao Penderhippy ,

      Abbiamo già informato il rappresentante del casinò del tuo caso. Spero che la risposta arrivi lunedì a causa del fine settimana.

      Grazie.

      Molte grazie Berks, molto apprezzato.

    • Originale English Traduzione Italiano

      Hello Daisy11111,

      We will notify Casino Rep about your concerns. 

      Keep you posted.

      Ciao Daisy11111 ,

      Informeremo il rappresentante del casinò delle tue preoccupazioni.

      Tenervi aggiornati.

    • Originale English Traduzione Italiano

      Hi James,

       

      Hope that all is well.

       

      Thank you for allowing us to proceed in a civil manner. As we agreed, anything can be sorted if discussed in a polite way as gentlemen.

      To start off, the Social Media campaign on Telegram was corrected and 100 free spins were provided to all users who requested the coupon. Please let me know if the same was applied to your account.

      Regarding your referral, Jennifer, after some deliberation, we agreed on reimbursing her winnings. We have informed her about the Management's decision by e-mail, but please feel free to share the news as well. However, we do have to state that her account will remain closed after the withdrawal is finalized due to the threats she made against the Casino and its employees. 

      We hope that you find our solutions acceptable. Also, please note that you can reach me much faster through a Personal message.

       

      Kind Regards,

      Mikey

      Casino Management
       

      Ciao James,

      Spero che tutto vada bene.

      Grazie per averci permesso di procedere in modo civile. Come concordato, tutto può essere risolto se discusso in modo educato, da gentiluomini.

      Per cominciare, è stata corretta la campagna Social Media su Telegram e sono stati forniti 100 giri gratuiti a tutti gli utenti che hanno richiesto il coupon. Per favore, fammi sapere se lo stesso è stato applicato al tuo account.

      Per quanto riguarda la tua segnalazione, Jennifer, dopo qualche riflessione, abbiamo concordato di rimborsarle le vincite. L'abbiamo informata della decisione della Direzione via e-mail, ma non esitate a condividere anche la notizia. Tuttavia, dobbiamo precisare che il suo conto rimarrà chiuso una volta finalizzato il prelievo a causa delle minacce rivolte al Casinò e ai suoi dipendenti.

      Ci auguriamo che troviate accettabili le nostre soluzioni. Inoltre, tieni presente che puoi raggiungermi molto più velocemente tramite un messaggio personale.

      Cordiali saluti,

      Mikey

      Gestione del casinò

    • Originale English Traduzione Italiano

      Hello Daisy11111,

       

      I hope that all is well.

       

      Please send the following documents to documents@yabbycasino.com:

      - A Copy of your ID, Passport, or Driver's License;

      - A selfie (A photo of yourself) holding your ID, Passport, or Driver's License;

       

      Thank you for your understanding.

       

      Kind Regards,

      Mikey

      Casino Management

       

      Ciao Daisy11111,

      Spero che vada tutto bene.

      Si prega di inviare i seguenti documenti a documenti@yabbycasino.com:

      - Una copia del tuo documento d'identità, passaporto o patente di guida;

      - Un selfie (una tua foto) con in mano la tua carta d'identità, passaporto o patente di guida;

      Grazie per la vostra comprensione.

      Cordiali saluti,

      Mikey

      Gestione del casinò

    • Originale English Traduzione Italiano

      I don't know what 100 spins you're talking about but I can confirm that she cashed out her 50 a little bit ago. 

      Thanks. 

      Non so di quali 100 giri stai parlando, ma posso confermare che ne ha incassati 50 poco fa.

      Grazie.

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