Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami

178,476
Visite
2,532
risposte
Ultimo messaggio fatto 19 years fa fa da JovanaV
Mikey13
  • Iniziato da
  • Mikey13
  • Serbia Casino Rep 612
  • attività più recente 21 years fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Keykeyslots,

    We will notify Casino Rep about your concern and hope that reply will come as soon as possible.

    Keep you posted.

    Ciao Keykeyslots ,

    Informeremo il rappresentante del casinò della tua preoccupazione e speriamo che la risposta arrivi il prima possibile.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Keykeyslots,

    We hope that you're well.

    Please note that we have reviewed your account and as we can see, you have successfully finalized your first withdrawal. Allow me to congratulate you on your win!

    You were required to verify your account due to certain red flags are system picked up, however, as they have all been cleared by our Banking Department, everything was sorted quickly and your withdrawal was processed instantly.

    We wish you all the best and plenty of luck playing at Yabby Casino!

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

     

     

    Ciao Keykeyslots,

    Speriamo che tu stia bene.

    Tieni presente che abbiamo esaminato il tuo account e, come possiamo vedere, hai finalizzato con successo il tuo primo prelievo. Permettimi di congratularmi con te per la tua vittoria!

    Ti è stato richiesto di verificare il tuo conto a causa di alcuni segnali d'allarme rilevati dal sistema, tuttavia, poiché sono stati tutti cancellati dal nostro dipartimento bancario, tutto è stato risolto rapidamente e il tuo prelievo è stato elaborato immediatamente.

    Ti auguriamo tutto il meglio e tanta fortuna giocando su Yabby Casino!

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  i am a player at all affiliated casinos. however my complaint is about the Tesla Tournament. my user name at brango is queenbee6891 and at extreme Queenbee54. i won 150fs . the the tournament ended august 3rd. i have sent multiple emails to promotions dept and support, i tried  to inquire through chat and they never answer the question and just close my chat. several times. i play with your casino and all affiliated every single day. i've never experienced any negative thing playing with them. i am very confused by this behavior. can you please tell me when the winnings will be awarded?

    Ciao, sono un giocatore di tutti i casinò affiliati. tuttavia la mia lamentela riguarda il Torneo Tesla. il mio nome utente su Brango è queenbee6891 e all'estremo Queenbee54. ho vinto 150f. il torneo si è concluso il 3 agosto. Ho inviato più e-mail all'ufficio promozioni e al supporto, ho provato a chiedere informazioni tramite chat e non hanno mai risposto alla domanda e hanno semplicemente chiuso la chat. parecchie volte. Gioco con il tuo casinò e con tutti gli affiliati ogni singolo giorno. non ho mai sperimentato nulla di negativo giocando con loro. sono molto confuso da questo comportamento. potete dirmi quando verrà assegnata la vincita?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes indeed all settled thank you ! 

    Sì, davvero tutto risolto, grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Queenbee68,

    Thank you for bringing attention to us regarding this issue. We will notify Casino Rep in order to help you.

    Keep you posted for any updates.

    Ciao Queenbee68 ,

    Grazie per averci attirato l'attenzione su questo problema. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Queenbee68,

    I hope you're well and enjoying your day!

     

    Please note that your reward was pending since 4th of August waiting for you to claim it!

    Your free spins are now on your account so simply log in and start playing. Good luck and congratulations for the Tournament placement!

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Queenbee68,

    Spero che tu stia bene e che ti stia godendo la giornata!

    Tieni presente che il tuo premio è in sospeso dal 4 agosto in attesa che tu lo richieda!

    I tuoi giri gratuiti sono ora sul tuo account, quindi accedi e inizia a giocare. Buona fortuna e congratulazioni per il piazzamento al Torneo!

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

     Casino extreme has me locked out of my account that I deposited money to and I can't contact customer service and I tried emailing the support team and they just tell me if I deposited through bitcoin I don't have to be verified so now they locked my account for no reason and I can't withdraw or get access to customer service the support tell me I can login to that account and when I try to login it says I'm ristricted can u help me get my money I deposited won and completed playthrough customer service and I tried emailing the support team and they just tell me if I deposited through bitcoin I don't have to be verified so now they locked my account for no reason and I can't withdraw or get access to customer service the support tell me I can login to that account and when I try to login it says I'm ristricted can u help me get my money I deposited won and completed playthrough through bitcoin I don't have to be verified so now they locked my account for no reason and I can't withdraw or get access to customer service the support tell me I can login to that account and when I try to login it says I'm ristricted can u help me get my money I deposited won and completed playthrough

    Casino Extreme mi ha bloccato fuori dal mio conto su cui ho depositato denaro e non riesco a contattare il servizio clienti e ho provato a inviare un'e-mail al team di supporto e mi hanno semplicemente detto che se ho depositato tramite bitcoin non devo essere verificato, quindi ora loro ho bloccato il mio account senza motivo e non posso prelevare o accedere al servizio clienti l'assistenza mi dice che posso accedere a quell'account e quando provo ad accedere dice che sono limitato puoi aiutarmi a recuperare i soldi che ho depositato e vinto e ho completato il servizio clienti di playthrough e ho provato a inviare un'e-mail al team di supporto e mi hanno semplicemente detto che se ho depositato tramite bitcoin non devo essere verificato, quindi ora hanno bloccato il mio account senza motivo e non posso prelevare o accedere al cliente servizio il supporto mi dice che posso accedere a quell'account e quando provo ad accedere dice che sono limitato puoi aiutarmi a recuperare i miei soldi ho depositato, vinto e completato il gioco tramite bitcoin non devo essere verificato quindi ora si sono bloccati il mio account senza motivo e non riesco a prelevare o ad accedere al servizio clienti, l'assistenza mi dice che posso accedere a quell'account e quando provo ad accedere dice che sono limitato, puoi aiutarmi a recuperare i soldi che ho depositato, ho vinto e gioco completato

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Beep187,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you in advance.

    Ciao Beep187 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That is not true. I have requested Fortnightly Cashback a few different times starting mid July, and I keep being told that the promo is not active, you all have no time frame for when it will be active. But one day, whenever that is, when it might become an active reward the casino will send an email about it! So who's lying, the support agents or you Mikey? If the fortnightly Cashback has in fact been active since 8/1 then your casino support agents are a misinformed bunch. If it's not active, why would you make such a bold statement that it's going live by 8/1?

    naughtyornaughty - Yabby 

     

    has anyone gotten fortnightly cashback?

    Quello non è vero. Ho richiesto il Cashback quindicinale più volte a partire da metà luglio, e continuo a sentirmi dire che la promo non è attiva, non avete tutti un arco di tempo per quando sarà attiva. Ma un giorno, quando ciò accadrà, quando potrebbe diventare un premio attivo, il casinò invierà un'e-mail a riguardo! Allora chi sta mentendo, gli agenti dell'assistenza o tu, Mikey? Se il Cashback quindicinale è effettivamente attivo dal 1° agosto, allora gli agenti dell'assistenza del casinò sono un gruppo male informato. Se non è attivo, perché dovresti fare un'affermazione così audace che sarà attivo entro l'8/1?

    cattivo - Yabby

    qualcuno ha avuto cashback quindicinale?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have beef with Casino Extreme - they closed out my account last year and refused to re-open it. So I created a new account last month, made a deposit and lost it, but won from a promo afterwards. Had to get verified again which took 10 or 12 days. Only to be denied, 

    "

    Hi Peter,

     

    Hope that you are well and safe.

    As we can see you already had an account in our casino which was closed on your request 

    So this account will be  also closed and winnings will be removed.

    Thank you for understanding."

     

    no I don't understand any of this robbery in the broad daylight. 
    first off you closed my account not on my request but on your doing. I have requested multiple times you active it. I had platinum VIP and deposited close to $100,000. Help me to understand this one: prokpeter

     

    second, why would I open a new account and deposit, if I would have wanted to have you deny me a payout and close out the account? Where is the logic in this?! player: iwoniwon23

    But since you knew you would deny withdrawals and close out my account, THAN WHAT RIGHT DID YOU HAVE TO ACCEPT AND KEEP MY DEPOSIT???????? 

    help me understand this part, because I especially struggle to understand it?! It would only be morally and ethically right for you to refund me the deposit! 

    Ce l'ho con Casino Extreme: hanno chiuso il mio conto l'anno scorso e si sono rifiutati di riaprirlo. Quindi ho creato un nuovo account il mese scorso, ho effettuato un deposito e l'ho perso, ma in seguito ho vinto da una promozione. Ho dovuto verificare nuovamente, il che ha richiesto 10 o 12 giorni. Solo per essere negato,

    "

    Ciao Peter,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Come possiamo vedere, avevi già un conto nel nostro casinò che è stato chiuso su tua richiesta

    Quindi anche questo conto verrà chiuso e le vincite verranno rimosse.

    Grazie per la comprensione."

    no, non capisco niente di questo furto in pieno giorno.
    innanzitutto hai chiuso il mio account non su mia richiesta ma su tua azione. Ho richiesto più volte di attivarlo. Avevo un VIP platino e ho depositato quasi $ 100.000. Aiutami a capire questo: prokpeter

    secondo, perché dovrei aprire un nuovo conto e depositare, se avessi voluto che tu mi negassi un pagamento e chiudessi il conto? Dov'è la logica in questo?! giocatore: iwoniwon23

    Ma poiché sapevi che avresti negato i prelievi e chiuso il mio conto, CHE DIRITTO AVEVI DI ACCETTARE E MANTENERE IL MIO DEPOSITO????????

    aiutatemi a capire questa parte, perchè faccio particolarmente fatica a capirla?! Sarebbe moralmente ed eticamente giusto che tu mi restituissi la caparra!

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Peter P,

    Thank you for bringing this to our attention. We will notify Mikey regarding your concerns and hope that you will get a clarification as soon as possible.

    Keep you posted for any updates.

     

    Ciao Pietro P ,

    Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione. Informeremo Mikey in merito alle tue preoccupazioni e speriamo che riceverai un chiarimento il prima possibile.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Beep187 is my login name at casino extreme

    Beep187 è il mio nome di accesso a Casino Extreme

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Beep187,

    Thank you for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep in order to help you with this issue.

    Keep you posted for any updates.

    Ciao Beep187 ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Thomasch84,

    Hope you're well.

    Thank you for reaching out to us. We have reviewed your account to see what was the exact issue.
    As we can see, you have made a deposit and claimed the 100% no rules bonus. Given that you have deposited €26.85, the bonus amount was €26.85 as well.
    Upon meeting the wagering requirements, prior to finalizing your withdrawal, the bonus amount needs to be removed as it serves for wagering purposes only. This requirement is stated in the Casino's Official Terms & Conditions.

    https://casinoextreme.eu/terms-and-conditions
     

    7. BONUSES AND PROMOTIONS

    1. General Bonus and Promotion Rules
      e. "All deposit bonuses are for wagering purposes only and may not be withdrawn."
       

    Therefore, the Payments Team requested that you leave the aforementioned amount on your account prior to submitting your withdrawal request.
    I hope the explanation provided is clear and understandable enough. Of course, should you need any additional information, please do not hesitate to contact us.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Thomasch84,

    Spero che tu stia bene.

    Grazie per averci contattato. Abbiamo esaminato il tuo account per verificare quale fosse il problema esatto.
    Come possiamo vedere, hai effettuato un deposito e richiesto il bonus senza regole del 100%. Dato che hai depositato 26,85 €, anche l'importo del bonus è stato di 26,85 €.
    Una volta soddisfatti i requisiti di scommessa, prima di finalizzare il prelievo, l'importo del bonus deve essere rimosso poiché serve solo a scopo di scommessa. Questo requisito è indicato nei Termini e condizioni ufficiali del Casinò.

    https://casinoextreme.eu/terms-and-conditions

    7. BONUS E PROMOZIONI

    1. Bonus generali e regole della promozione
      e. " Tutti i bonus sul deposito sono solo a scopo di scommessa e non possono essere ritirati ."

    Pertanto, il team dei pagamenti ti ha chiesto di lasciare l'importo di cui sopra sul tuo conto prima di inviare la richiesta di prelievo.
    Spero che la spiegazione fornita sia sufficientemente chiara e comprensibile. Naturalmente, se avete bisogno di ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Beep187,

    We trust that you are well.

    Please note that we have reviewed your account and noticed the following.
    Your account was indeed deactivated due to the fact that you already have an account at Casino Extreme which is already verified. According to the Terms & Conditions of Casino Extreme, a player is allowed to have only one account.

    https://casinoextreme.eu/terms-and-conditions

    5. USER ACCOUNT

    5.1. Opening a User Account


     b. "You are allowed only one User Account. If you have more than one account, all winnings will be void. If you open more than one User Account, the Casino may close all accounts and any bonuses and winnings may be voided."

     

    Therefore, our Banking Team has asked you to confirm your documents and your deposit will then be transferred to your original account.
    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Beep187,

    Confidiamo che tu stia bene.

    Tieni presente che abbiamo esaminato il tuo account e abbiamo notato quanto segue.
    Il tuo account è stato effettivamente disattivato perché hai già un account su Casino Extreme che è già verificato. Secondo i Termini e Condizioni di Casino Extreme, un giocatore può avere un solo account.

    https://casinoextreme.eu/terms-and-conditions

    5. CONTO UTENTE

    5.1. Apertura di un account utente


    B. " Ti è consentito un solo Conto Utente. Se hai più di un conto, tutte le vincite saranno annullate. Se apri più di un Conto Utente, il Casinò potrebbe chiudere tutti i conti e tutti i bonus e le vincite potrebbero essere annullati. "

    Pertanto, il nostro team bancario ti ha chiesto di confermare i tuoi documenti e il tuo deposito verrà quindi trasferito sul tuo conto originale.
    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Peter,

    We trust that you're well.

    Thank you for sharing your concerns here.
    The Fortnightly Cashback was indeed intended to be issued on the 14th of August, however, due to a few issues that were noticed on testing, the launch of the Promotion is delayed. 

    Therefore, all players will receive their Monthly Cashback at the end of the month.

    Thank you for your understanding.

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Peter,

    Confidiamo che tu stia bene.

    Grazie per aver condiviso le tue preoccupazioni qui.
    Il Cashback quindicinale doveva infatti essere emesso il 14 agosto, tuttavia, a causa di alcuni problemi riscontrati durante i test, il lancio della Promozione è ritardato.

    Pertanto, tutti i giocatori riceveranno il loro Cashback Mensile alla fine del mese.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casino Brango is having site issues. I cant seem to be able to login. I enter my correct info and it just keeps trying to load.

     

    Casino Brango sta riscontrando problemi con il sito. Non riesco ad accedere. Inserisco le mie informazioni corrette e continua a provare a caricarsi.

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bry6019,

    Thank you for bringing this to our attention. We will ping Casino Rep abou this issue.

    Keep you posted.

    Ciao bry6019 ,

    Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione. Invieremo un ping al rappresentante del casinò in merito a questo problema.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Its doing the same thing and only this casino.  Try it just to confirm please <link removed by moderator Berks>

    Sta facendo la stessa cosa e solo questo casinò. Provatelo solo per confermare, per favore

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bry6019,

    We are waiting for an answer from Casino Rep. Once we hear back we will let you know.

    Keep you posted.

    Ciao bry6019 ,

    Stiamo aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Una volta che avremo ricevuto risposta, ti faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm having an issue with brango stalling payouts. The chat rep unlocked my account to withdraw only to have the banking department deny it. I've already uploaded my pics and now they're just taking their sweet time. It's ridiculous. 

     

    Username is*****

    Ho un problema con Brango che blocca i pagamenti. Il rappresentante della chat ha sbloccato il mio account per prelevare solo per essere negato dal dipartimento bancario. Ho già caricato le mie foto e ora si stanno semplicemente prendendo il loro dolce tempo. È ridicolo.

    Il nome utente è*****

  • Originale English Traduzione Italiano

    So we pick and choose with issues to reply to and which to totally ignore now? 
     

    the one regarding Casino Extreme 

    Quindi scegliamo e scegliamo le questioni a cui rispondere e quali ignorare completamente ora?

    quello riguardante Casino Extreme

    4.6/ 5

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Annecarden,

    Thank you for bringing this to our attention. We will notify Casino Rep in order to help you with this issue. 

    Keep you posted for any updates.

     

    Ciao Annecarden ,

    Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It gets better. The live chat rep unlocked my account for me to withdraw and the banking department denied it AGAIN. 24 hours is up at 3pm right?

    Va meglio. Il rappresentante della chat dal vivo ha sbloccato il mio conto per consentirmi di prelevare e il dipartimento bancario lo ha negato ANCORA. 24 ore terminano alle 15, giusto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still not validated and being completely ignored by support staff and banking department. 

    Want to point out that I know this is being done on purpose since my boyfriend had his account validated in less than 24 hours. 

    It's fucking disgusting the way you people do business. Hurry and take that deposit and then make people sit for days waiting on the money they won. 

    Pieces of shit. 

    Ancora non convalidato e completamente ignorato dal personale di supporto e dal dipartimento bancario.

    Voglio sottolineare che so che questo viene fatto apposta poiché il mio ragazzo ha convalidato il suo account in meno di 24 ore.

    È dannatamente disgustoso il modo in cui fate affari. Sbrigati a prendere quel deposito e poi fai sedere le persone per giorni aspettando i soldi che hanno vinto.

    Pezzi di merda.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Annecarden,

    Casino Rep told us that they will provide us with the updates on Monday. Once we hear back we will let you know.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Annecarden ,

    Il rappresentante del casinò ci ha detto che ci forniranno gli aggiornamenti lunedì. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    rESOLVED THANK GOD

    RISOLTO GRAZIE A DIO

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Annecarden,

    We are so glad to hear that your case has been resolved! thumbs_up

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao Annecarden ,

    Siamo così felici di sapere che il tuo caso è stato risolto! thumbs_up

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm having an issue at yabby for some reason they continue to ask for more stuff even though my pictures are clearly legible and valid. I feel like they just don't want to pay me. Can you guys do something about this? 

    Or explain to me what is difficult to read on these pictures? 

    Per qualche motivo sto riscontrando un problema con yabby, continuano a chiedere più cose anche se le mie foto sono chiaramente leggibili e valide. Sento che semplicemente non vogliono pagarmi. Ragazzi, potete fare qualcosa a riguardo?

    Oppure spiegami cosa è difficile leggere su queste immagini?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry I see where you asked for people's usernames and I didn't post mine it's the same as my user name on here. 

    Mi dispiace, vedo dove hai chiesto i nomi utente delle persone e non ho pubblicato il mio, è uguale al mio nome utente qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have an observation also...... With how good some of these kids are on photo shop and stuff nowadays the whole thing is pointless. My little brother can make a picture of a fuckin t rex hoodie g my ID and you'd tell me it looked real. So what's the point of hassling people over real pictures?

    Ho anche un'osservazione... Con quanto sono bravi alcuni di questi ragazzi nei negozi di fotografia e cose del genere, al giorno d'oggi l'intera faccenda è inutile. Il mio fratellino può fare una foto di una fottuta felpa con cappuccio di T Rex sulla mia carta d'identità e tu mi diresti che sembra vera. Allora che senso ha infastidire le persone con le immagini reali?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vinvinty

    Thank you for bringing this to our attention. We will reach out to Mickey to inquire about your case.

    Keep you posted for any updates.

    Ciao Vinvinty

    Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione. Contatteremo Mickey per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vinvinty,

    We hope that you are well.

    Please note that your account has been reviewed and as we can see, your account was successfully verified on August 25th and you have completed your first instant withdrawal at Yabby Casino. Congratulations!
    Also, please note that our Banking Team is very experienced and is able to spot if any of the photos have been manipulated along with the fact that our Team uses several apps that can register any irregularities of said photos.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Vinvinty,

    Speriamo che tu stia bene.

    Tieni presente che il tuo account è stato esaminato e, come possiamo vedere, il tuo account è stato verificato con successo il 25 agosto e hai completato il tuo primo prelievo istantaneo su Yabby Casino. Congratulazioni!
    Inoltre, tieni presente che il nostro team bancario ha molta esperienza ed è in grado di individuare se qualcuna delle foto è stata manipolata, oltre al fatto che il nostro team utilizza diverse app in grado di registrare eventuali irregolarità di tali foto.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Peter P wrote

    I have beef with Casino Extreme - they closed out my account last year and refused to re-open it. So I created a new account last month, made a deposit and lost it, but won from a promo afterwards. Had to get verified again which took 10 or 12 days. Only to be denied, 

    "

    Hi Peter,

     

    Hope that you are well and safe.

    As we can see you already had an account in our casino which was closed on your request 

    So this account will be  also closed and winnings will be removed.

    Thank you for understanding."

     

    no I don't understand any of this robbery in the broad daylight. 
    first off you closed my account not on my request but on your doing. I have requested multiple times you active it. I had platinum VIP and deposited close to $100,000. Help me to understand this one: prokpeter

     

    second, why would I open a new account and deposit, if I would have wanted to have you deny me a payout and close out the account? Where is the logic in this?! player: iwoniwon23

    But since you knew you would deny withdrawals and close out my account, THAN WHAT RIGHT DID YOU HAVE TO ACCEPT AND KEEP MY DEPOSIT???????? 

    help me understand this part, because I especially struggle to understand it?! It would only be morally and ethically right for you to refund me the deposit! 

    Hi LCB, this matter has not been addressed. The casino rep skipped right over this one and you all have not provided an update either. Could I get some help here please!! 
     

    also Mikey, someone lied again, No cashback was provided at the end of the month in lieu of "delayed" fortnightly. What's up with that? 

    Ha scritto Pietro P

    Ce l'ho con Casino Extreme: hanno chiuso il mio conto l'anno scorso e si sono rifiutati di riaprirlo. Quindi ho creato un nuovo account il mese scorso, ho effettuato un deposito e l'ho perso, ma in seguito ho vinto da una promozione. Ho dovuto verificare nuovamente, il che ha richiesto 10 o 12 giorni. Solo per essere negato,

    "

    Ciao Peter,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Come possiamo vedere, avevi già un conto nel nostro casinò che è stato chiuso su tua richiesta

    Quindi anche questo conto verrà chiuso e le vincite verranno rimosse.

    Grazie per la comprensione."

    no, non capisco niente di questo furto in pieno giorno.
    innanzitutto hai chiuso il mio account non su mia richiesta ma su tua azione. Ho richiesto più volte di attivarlo. Avevo un VIP platino e ho depositato quasi $ 100.000. Aiutami a capire questo: prokpeter

    secondo, perché dovrei aprire un nuovo conto e depositare, se avessi voluto che tu mi negassi un pagamento e chiudessi il conto? Dov'è la logica in questo?! giocatore: iwoniwon23

    Ma poiché sapevi che avresti negato i prelievi e chiuso il mio conto, CHE DIRITTO AVEVI DI ACCETTARE E MANTENERE IL MIO DEPOSITO????????

    aiutatemi a capire questa parte, perchè faccio particolarmente fatica a capirla?! Sarebbe moralmente ed eticamente giusto che tu mi restituissi la caparra!

    Ciao LCB, questa questione non è stata affrontata. Il rappresentante del casinò ha saltato questo e neanche voi avete fornito un aggiornamento. Potrei avere qualche aiuto qui per favore!!

    inoltre Mikey, qualcuno ha mentito di nuovo, alla fine del mese non è stato fornito alcun rimborso in contanti al posto del quindicinale "ritardato". Cosa succede con quello?

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Peter P.

    We notified them of your post. Hope your complaint will be addressed soon. 

    Ciao Pietro P.

    Li abbiamo informati del tuo post. Spero che il tuo reclamo venga risolto presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Peter,

    We trust that you are well.

    To start off with answering your first question, no, we do not skip over any inquiries made by LCB users. We try to address them all in a timely fashion. 
    On the other hand, we do believe that your inquiries and concerns have been answered before, but nonetheless, we will go over them once more.

    On Monday, April 11th, 2022. you have sent an email stating that you wish for your account to be closed completely and permanently. Such requests are not taken lightly by the Management hence, once the request was approved, and your account was indeed closed permanently. When permanent account deactivation is requested that means that said account cannot be reopened at any point in the future. I would only like to make sure that we have the same understanding of the statement. 
    On the other hand, as you are most likely aware, a player is allowed to have only one account at the Casino. By registering another account, you have breached the Terms & Conditions. Ownership of multiple accounts can only be fully confirmed by going through the Account Verification procedure, which was the point at which your second account was deactivated.

    Regarding the Fortnightly Cashback, the promotion has started on August 14th and has been issued on August 28th as well. It is fully active and if you have noticed any discrepancies on your accounts, please do not hesitate to contact our Customer Service. W are at your disposal 24/7.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Peter,

    Confidiamo che tu stia bene.

    Per iniziare rispondendo alla tua prima domanda, no, non trascuriamo le richieste effettuate dagli utenti LCB. Cerchiamo di affrontarli tutti in modo tempestivo.
    D'altro canto, crediamo che le vostre domande e preoccupazioni abbiano già ricevuto risposta in precedenza, ma le esamineremo comunque ancora una volta.

    Lunedì 11 aprile 2022 hai inviato un'e-mail in cui desideri che il tuo account venga chiuso completamente e definitivamente. Tali richieste non vengono prese alla leggera dalla Direzione quindi, una volta approvata la richiesta, il tuo account viene effettivamente chiuso definitivamente. Quando viene richiesta la disattivazione permanente dell'account, ciò significa che detto account non potrà essere riaperto in nessun momento in futuro. Vorrei solo assicurarmi che abbiamo la stessa comprensione della dichiarazione.
    D'altra parte, come probabilmente saprai, un giocatore può avere un solo conto al Casinò. Registrando un altro account, hai violato i Termini e Condizioni. La proprietà di più account può essere confermata completamente solo eseguendo la procedura di verifica dell'account, che è stata il punto in cui il tuo secondo account è stato disattivato.

    Per quanto riguarda il Cashback Quindicinale, la promozione è iniziata il 14 agosto ed è stata lanciata anche il 28 agosto. È completamente attivo e se hai notato eventuali discrepanze sui tuoi account, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti. Siamo a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Has anyone heard of this rule I made several deposits but because I won and made a withdraw imnot allowed any cashback. This is Extreme casino 

    Qualcuno ha sentito parlare di questa regola? Ho effettuato diversi depositi ma poiché ho vinto e effettuato un prelievo non mi è stato consentito alcun rimborso. Questo è il casinò estremo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please private message me your casino username so we can notify the casino rep. 

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo avvisare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    We hope that you're well.

    Please note that according to te Terms & Conditions of Casino Extreme, all free promotion withdrawals have to be covered with lost deposits until another cashback can be claimed.

    https://casinoextreme.eu/terms-and-conditions

    7.6. Standard Cash back Bonus Rules

    h. " Any withdrawal that is made from the received cash back or any other free promotion will not eligible for a new cash back. The withdrawn amount will need to be covered with lost deposits first, before account is once again eligible for a cash back."


    In the meantime, please note that all other free promotions are completely available. Simply contact our Customer Service to inquire about the availability of said promotions.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Deadeye39,

    Speriamo che tu stia bene.

    Tieni presente che secondo i Termini e condizioni di Casino Extreme, tutti i prelievi gratuiti delle promozioni devono essere coperti con depositi persi fino a quando non verrà richiesto un altro rimborso.

    https://casinoextreme.eu/terms-and-conditions

    7.6. Regole standard del bonus cashback

    H. "Qualsiasi prelievo effettuato dal rimborso in contanti ricevuto o da qualsiasi altra promozione gratuita non darà diritto a un nuovo rimborso in contanti. L'importo prelevato dovrà essere prima coperto con i depositi persi, prima che il conto possa nuovamente beneficiare di un rimborso in contanti."


    Nel frattempo, tieni presente che tutte le altre promozioni gratuite sono completamente disponibili. Basta contattare il nostro Servizio Clienti per richiedere informazioni sulla disponibilità di tali promozioni.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Does anyone know why adrenaline casino the sister casino to extreme doesn't allow U.S members like Brango, yabby and extreme all alow United States players. 

    Qualcuno sa perché il casinò Adrenaline, il casinò gemello di Extreme, non consente ai membri statunitensi come Brango, Yabby ed Extreme di accogliere tutti i giocatori degli Stati Uniti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Has anyone ever ran into this problem before at any casino specially extreme a few days ago I asked why I didn't receive my monthly cashback and this is what they said? 

    Qualcuno ha mai riscontrato questo problema prima in qualsiasi casinò particolarmente estremo, qualche giorno fa ho chiesto perché non ricevevo il mio rimborso mensile e questo è quello che hanno detto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just now seen your reply and to be honest im really confused but maybe your saying I need to make a deposit and without a win (withdraw) then I can claim the monthly cashback, if this is correct im pretty sure I made atleast one or more deposits before the month was over im going to go check right now. Thanks for responding back in a appropriate time. 

    Ho appena visto la tua risposta e, a dire il vero, sono davvero confuso, ma forse stai dicendo che devo effettuare un deposito e senza una vincita (prelevare), allora posso richiedere il rimborso mensile, se è corretto sono abbastanza sicuro di averne fatto almeno uno o altri depositi prima della fine del mese, vado a controllare subito. Grazie per aver risposto in tempo opportuno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Deadeye39 and thank you

    Deadeye39 e grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    After reading the rules again it's still hard to understand and (Any withdrawal that is made from the received cash back or any other free promotion will not eligible for a new cash back) not sure if this matters but the withdraw I made last was from a deposit and after that which I can only go back 7 days but I made atleast two deposits on the 29th $60 and a $50 does this still make me not be available to receive my monthly cashback 

    Dopo aver letto di nuovo le regole è ancora difficile da capire e (qualsiasi prelievo effettuato dal rimborso in contanti ricevuto o da qualsiasi altra promozione gratuita non darà diritto a un nuovo rimborso in contanti) non sono sicuro che sia importante, ma l'ultimo prelievo che ho effettuato proveniva da un deposito e successivamente posso tornare indietro solo di 7 giorni, ma ho effettuato almeno due depositi il 29 $ 60 e $ 50, questo mi rende ancora non disponibile a ricevere il mio rimborso mensile

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's really not that big of a deal I have had 0 issues with extreme casino,Brango and yabby they are by far the best online casinos out there I'm just trying to figure out all the rules and how they operate I will be making plenty more deposits in the future. 

    In realtà non è un grosso problema Non ho avuto problemi con i casinò Extreme, Brango e Yabby sono di gran lunga i migliori casinò online in circolazione Sto solo cercando di capire tutte le regole e come funzionano Ne farò un sacco più depositi in futuro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    A new system was introduced by these casino's regarding cashback. It's a copout! Limitless, extreme, Brango and yabby no longer offer monthly's or give out free spins on new games. It's sad how these casinos have evolved 

    Un nuovo sistema è stato introdotto da questi casinò per quanto riguarda il cashback. È una scappatoia! Illimitato, estremo, Brango e yabby non offrono più giri mensili o distribuiscono giri gratuiti su nuovi giochi. È triste come si siano evoluti questi casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello snb6448,

    Unfortunately, we cannot influence the new system established by this group of casinos, we hope that they will correct the system that will suit the players so that it will be more interesting for them to taste happiness. Thank you for your suggestion, we are grateful for your dedication.

    Ciao snb6448 ,

    Sfortunatamente, non possiamo influenzare il nuovo sistema stabilito da questo gruppo di casinò, speriamo che correggano il sistema che si adatta ai giocatori in modo che sia più interessante per loro assaporare la felicità. Grazie per il tuo suggerimento, siamo grati per la tua dedizione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think the word you're looking for is digressed and it started over a year ago. I see it hasn't changed. 

    Penso che la parola che stai cercando sia divagata ed è iniziata più di un anno fa. Vedo che non è cambiato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I get logged out all the time. Only it allows me to keep spending. When I finally leave the game I can't start a new one until signing in again. I've probably lost $10,000 +, this way.

    Mi disconnetto continuamente. Solo che mi permette di continuare a spendere. Quando finalmente lascio il gioco, non posso avviarne uno nuovo finché non eseguo nuovamente l'accesso. Probabilmente ho perso più di $ 10.000 in questo modo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello justinalderman,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to expose to him your concerns?

    Thank you in advance.

     

    Ciao Justinalderman ,

    Potresti per favore inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per esporgli le tue preoccupazioni?

    Grazie in anticipo.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 24 giorni fa
210

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
33

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024