Hello Mikey from Casino Extreme!
I have problem which I could not fix with your casino customer service no matter how many emails I send, maybe we can handle case with your help.
At start; I have been long time your customer but last log in to casino was long time ago.
Problem; I cant remember password but cant order it via site because my email has change since joining Casino Extreme.
Possible solution; you send to me change password link to my new email
As security you ask proof of my identity so I have send to you passport picture, you ask me to send photo passport in hand and also writing note where is date and your casino name😅 I did that too. You got skrill details, creditcard photo etc.
I have several times write to your support and banking that I only need link to my new email to change password. Yesterday your support told me go to your site and order there with email which I register in your site.
Well, because I have told that email which I have use to register is no longer available several times I do not know do not support speak english or read what customer write?
Next problem came when I told that I have made early days deposit to you support says no. Yes I have and via skrill with same account which I still use in account is same ID number but skrill change to their log on address my new email.
I check also my shop history here in latest casino bonuses and I have bought items to your shop long time ago,I think there is deposit between those because rules.
So after week is there possibility just get that link to my email so I can change my password?
Thanks if somebody try to do something
Ciao Mikey del Casino Extreme!
Ho un problema che non sono riuscito a risolvere con il servizio clienti del vostro casinò, nonostante le numerose e-mail che ho inviato. Forse con il vostro aiuto potremo risolvere il caso.
All'inizio sono vostro cliente da molto tempo, ma l'ultimo accesso al casinò risale a molto tempo fa.
Problema: non ricordo la password ma non riesco a ordinarla tramite il sito perché il mio indirizzo email è cambiato da quando mi sono iscritto a Casino Extreme.
Possibile soluzione: mi invii il link per cambiare la password alla mia nuova email
Come garanzia mi hai chiesto una prova della mia identità, quindi ti ho mandato una fototessera, mi hai chiesto di mandarti una fototessera in mano e anche una nota scritta dove c'è la data e il nome del tuo casinò😅 L'ho fatto anch'io. Hai i dettagli di Skrill, la foto della carta di credito ecc.
Ho scritto più volte al vostro supporto e alla banca dicendo che mi serve solo un link alla mia nuova email per cambiare la password. Ieri il vostro supporto mi ha detto di andare sul vostro sito e ordinare lì con l'email con cui mi registro nel vostro sito.
Bene, poiché mi è stato detto più volte che l'e-mail che ho usato per registrarmi non è più disponibile, non so se il supporto parla inglese o legge ciò che scrivono i clienti.
Il problema successivo è arrivato quando ho detto che avevo effettuato un deposito anticipato, ma il supporto ha detto di no. Sì, l'ho fatto e tramite Skrill con lo stesso account che uso ancora, l'account ha lo stesso numero ID, ma Skrill ha cambiato il suo indirizzo di accesso con la mia nuova email.
Controllo anche la cronologia del mio negozio qui negli ultimi bonus del casinò e ho acquistato articoli nel tuo negozio molto tempo fa, penso che ci sia un deposito tra questi a causa delle regole.
Quindi tra una settimana c'è la possibilità che mi venga inviato il link alla mia email così da poter cambiare la password?
Grazie se qualcuno prova a fare qualcosa