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Mikey13
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Top bonus

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Everyone beware of brango! Make sure you have screen record on for the duration of your play there. 
    the new game Arcade  something or another at 12:55 today I won the jackpot feature. During which I won the Major, minor and 3 minis. NONE OF WHICH WERE CREDITED RO MY ACCOUNT!!! And apparently I have to have proof since my word isn't enough. No irregularities detected was what I was told!!!! This is complete bullshit 

    either their game needs to be removed and corrected its problems or the rules need to be more transparent for the game. 
    my user name is ecraig and I will not be playing here again. I spent a thousand plus within the last 30 days there and that will not happen again!!!  I am beyond pissed about this. Sure it would have only been about 15 dollars but it is s still 15 dollars and I have to prove it?!?! You would think they know about this problem as I'm certain it's happened to more than just me..... this casino has become a bottom feeding casino in my personal opinion!! I give them money and give them money and they want to cheat me out of change?!?$ or make the terms unknown until the time comes that you think you've won only to be disappointed!!!! Again, beyond pissed. 
    then live chat has me on hold for close to 20 minutes only to close the chat?!?! Do they realize that they are customer service people? If they know this then they need to be removed from a position where they close chats without a response and they need to find a job at the revenue or some shit because their customer service skills suck!

    State tutti attenti al brango! Assicuratevi di avere la registrazione dello schermo attiva per tutta la durata della vostra partita.
    il nuovo gioco Arcade qualcosa o un altro alle 12:55 di oggi ho vinto la funzione jackpot. Durante la quale ho vinto il Major, il minor e 3 mini. NESSUNO DEI QUALI È STATO ACCREDITATO SUL MIO ACCOUNT!!! E a quanto pare devo avere delle prove dato che la mia parola non è sufficiente. Nessuna irregolarità rilevata, questo è quello che mi è stato detto!!!! Questa è una stronzata completa

    o il loro gioco deve essere rimosso e i suoi problemi devono essere corretti oppure le regole del gioco devono essere più trasparenti.
    il mio nome utente è ecraig e non giocherò più qui. Ho speso più di mille dollari negli ultimi 30 giorni e non succederà più!!! Sono più che incazzato per questo. Certo, sarebbero stati solo circa 15 dollari, ma sono sempre 15 dollari e devo dimostrarlo?!?! Si potrebbe pensare che siano a conoscenza di questo problema, perché sono certo che è successo a più di me... questo casinò è diventato un casinò di basso livello, secondo la mia opinione personale!! Gli do soldi e gli do soldi e loro vogliono imbrogliarmi per farmi perdere il resto?!?$ o rendere i termini sconosciuti fino al momento in cui pensi di aver vinto solo per essere deluso!!!! Di nuovo, più che incazzato.
    poi la chat live mi mette in attesa per quasi 20 minuti solo per chiudere la chat?!?! Si rendono conto che sono persone del servizio clienti? Se lo sanno allora devono essere rimossi da una posizione in cui chiudono le chat senza una risposta e devono trovare un lavoro al Revenue o qualche altra merda perché le loro capacità di servizio clienti fanno schifo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sir

    I am member of Casino Brango 

    You are posting contest in instragram,and we giving the answer with username, but you are not issuing free spins whenever I ask in chat they are replying the marketing team will sent the email. 

    Today I again chat they are telling you can use only only once in your  life time.

    They are not giving and cheating the members.

    B.kalidoss 

    Signore

    Sono membro del Casino Brango

    Stai pubblicando un concorso su Instagram e noi forniamo la risposta con il nome utente, ma non stai assegnando giri gratuiti. Ogni volta che chiedo in chat, loro rispondono e il team marketing invia l'e-mail.

    Oggi ho parlato di nuovo di come si può usare una sola volta nella vita.

    Non stanno dando né imbrogliando i membri.

    B.calidoss

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is exactly how I feel, I've invested so much of my money on this site just to be denied the bonuses because "my bonus to cash ratio is too high". I literally haven't received a bonus in probably 8 months, it's very frustrating having support tell me that I'm somehow ineligible 

    È esattamente come mi sento, ho investito così tanti soldi su questo sito solo per vedermi negare i bonus perché "il mio rapporto bonus/denaro è troppo alto". Letteralmente non ho ricevuto un bonus da circa 8 mesi, è molto frustrante quando il supporto mi dice che in qualche modo non sono idoneo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ericadawn11-0,

    Sorry to hear about your experience. We’ll reach out to the casino rep to ask further about this matter. In the meantime, have you checked your full transaction history?  Also, if you have any screenshots or additional details that might help, feel free to share via private message.

    We’ll update you as soon as we get a response from them.

    Gentile ericadawn11-0 ,

    Mi dispiace per la tua esperienza. Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere ulteriori informazioni su questa questione. Nel frattempo, hai controllato la cronologia completa delle tue transazioni? Inoltre, se hai screenshot o dettagli aggiuntivi che potrebbero aiutarti, sentiti libero di condividerli tramite messaggio privato .

    Vi aggiorneremo non appena riceveremo una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kalidoss Balasubramanian,

    We’ll reach out to the casino rep to clarify this. Just to confirm, have you ever received free spins from a similar contest before? Also, did the casino provide any official response via email regarding this limit?

    Thank you.

    Ciao Kalidoss Balasubramanian ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiarire questo. Solo per conferma, hai mai ricevuto giri gratuiti da un concorso simile in precedenza? Inoltre, il casinò ha fornito una risposta ufficiale via e-mail in merito a questo limite?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes I received for answering  and I received from the support when I didn't received also but this month they are not giving 

    Sì, ho ricevuto risposta e ho ricevuto dal supporto quando non l'ho ricevuto, ma questo mese non lo stanno dando

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kalidoss Balasubramanian,

    I trust that you're well.

    Please share your username or e-mail address with LCB's representatives via private message so we can check your account with our Social Media Manager.
    Thank you for your understanding and patience.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Kalidoss Balasubramanian ,

    Spero che tu stia bene.

    Ti preghiamo di condividere il tuo nome utente o indirizzo e-mail con i rappresentanti di LCB tramite messaggio privato, così possiamo verificare il tuo account con il nostro Social Media Manager.
    Grazie per la comprensione e la pazienza.

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ericadawn11-0,

    I hope you're well and safe.

    I must say that I'm very sorry to hear that you had such a bad experience at Casino Brango. As a Loyal member of our Casinos, I truly believe that you should not have such an experience at any moment! Regardless of the fact if the information that is provided is correct or not, you should have received a proper, detailed explanation as to what happened during your gameplay.
    If I may ask of you to provide me with the exact time and date when this issue occurred (Please specify your Time Zone) and I will personally review your account and gameplay.
    I do see that you have already provided some information here, but a concise breakdown would help greatly in pinpointing the moment in question.

    Thank you for your understanding, patience and most of, for being a Loyal member all these years. I sincerely hope that I will be able to assist you and put back your trust in Brango again,

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao ericadawn11-0 ,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Devo dire che mi dispiace molto sapere che hai avuto un'esperienza così negativa al Casino Brango. Come membro fedele dei nostri Casino, credo fermamente che non dovresti mai avere un'esperienza del genere! Indipendentemente dal fatto che le informazioni fornite siano corrette o meno, avresti dovuto ricevere una spiegazione adeguata e dettagliata su cosa è successo durante il tuo gioco.
    Se potessi chiederti di fornirmi l'ora e la data esatte in cui si è verificato il problema (specifica il tuo fuso orario), esaminerò personalmente il tuo account e il tuo gameplay.
    Vedo che hai già fornito alcune informazioni, ma una ripartizione concisa sarebbe di grande aiuto per individuare il momento in questione.

    Grazie per la vostra comprensione, pazienza e soprattutto per essere stati un membro fedele per tutti questi anni. Spero sinceramente di potervi aiutare e di restituire la vostra fiducia a Brango,

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been told the exact same at Mr. O and eternal slots and I just stopped playing at Mr. O all together, one because of that and that stopped giving me comp points as well. Heck, I haven't even won but like 300 or 400 dollars at Mr. O. So the last time there I deposited $10 didn't win and they actually let me get a LCB bonus and one $100 off of it and said goodbye! But don't buy sad by not getting this new one at Brango, just used it and got a whooping .35 cents off of all the spins. That slot game is garbage!

    Mi è stato detto esattamente la stessa cosa da Mr. O e da Eternal Slots e ho semplicemente smesso di giocare a Mr. O del tutto, uno per quello e anche quello ha smesso di darmi punti comp. Cavolo, non ho nemmeno vinto ma tipo 300 o 400 dollari da Mr. O. Quindi l'ultima volta che ci ho depositato 10 $ non ho vinto e mi hanno effettivamente lasciato ottenere un bonus LCB e uno sconto di 100 $ e mi hanno detto addio! Ma non comprare tristezza non prendendo questo nuovo da Brango, l'ho appena usato e ho ottenuto un enorme sconto di 0,35 centesimi su tutti i giri. Quel gioco di slot è spazzatura!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikey13 wrote:

    Hello ericadawn11-0,

    I hope you're well and safe.

    I must say that I'm very sorry to hear that you had such a bad experience at Casino Brango. As a Loyal member of our Casinos, I truly believe that you should not have such an experience at any moment! Regardless of the fact if the information that is provided is correct or not, you should have received a proper, detailed explanation as to what happened during your gameplay.
    If I may ask of you to provide me with the exact time and date when this issue occurred (Please specify your Time Zone) and I will personally review your account and gameplay.
    I do see that you have already provided some information here, but a concise breakdown would help greatly in pinpointing the moment in question.

    Thank you for your understanding, patience and most of, for being a Loyal member all these years. I sincerely hope that I will be able to assist you and put back your trust in Brango again,

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    The game play error happened at 12:54 central standard time on Feb. 18th 2025. It was on the newest game Arcade Unlocked or something like that. 
    I won the Jackpot Feature with the hold and spin. The feature lasted about 4 minites or so. It got the major minor and some minis. I was playing for 20 cents a bet. 
    I've read the game rules and I will say the rules are not easy to understand either. So far no one has given me any explanation as to what happened and have dismissed my query without any regard. 
    I went to chat immediately and waited for 20 minutes and the chat was closed. It was a super frustrating expierance 

    Mikey13 ha scritto:

    Ciao ericadawn11-0 ,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Devo dire che mi dispiace molto sapere che hai avuto un'esperienza così negativa al Casino Brango. Come membro fedele dei nostri Casino, credo fermamente che non dovresti mai avere un'esperienza del genere! Indipendentemente dal fatto che le informazioni fornite siano corrette o meno, avresti dovuto ricevere una spiegazione adeguata e dettagliata su cosa è successo durante il tuo gioco.
    Se potessi chiederti di fornirmi l'ora e la data esatte in cui si è verificato il problema (specifica il tuo fuso orario), esaminerò personalmente il tuo account e il tuo gameplay.
    Vedo che hai già fornito alcune informazioni, ma una ripartizione concisa sarebbe di grande aiuto per individuare il momento in questione.

    Grazie per la vostra comprensione, pazienza e soprattutto per essere stati un membro fedele per tutti questi anni. Spero sinceramente di potervi aiutare e di restituire la vostra fiducia a Brango,

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

    L'errore di gioco si è verificato alle 12:54 ora standard centrale del 18 febbraio 2025. Era sul gioco più recente Arcade Unlocked o qualcosa del genere.
    Ho vinto la Jackpot Feature con hold and spin. La feature è durata circa 4 minuti. Ha ottenuto il major minor e alcuni mini. Stavo giocando per 20 centesimi a puntata.
    Ho letto le regole del gioco e devo dire che non sono facili da capire. Finora nessuno mi ha dato spiegazioni su cosa è successo e hanno liquidato la mia richiesta senza alcun riguardo.
    Sono andato subito a chattare e ho aspettato 20 minuti e la chat è stata chiusa. È stata un'esperienza super frustrante

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    What happened any update?

    Cosa è successo, qualche aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kalidoss Balasubramanian wrote:

    What happened any update?

    I haven't heard any updates on the matter 

    Kalidoss Balasubramanian ha scritto:

    Cosa è successo, qualche aggiornamento?

    Non ho ricevuto aggiornamenti sulla questione

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ericadawn11-0,


    Thank you for providing detailed information about the incident.
    Please note that I will personally review your account and gameplay and contact you as soon as I have any results. 

    Once again, thank you for your understanding and patience. 

    In the meantime, if you require any assistance from our side, please do not hesitate to reach out at any moment!

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao ericadawn11-0 ,


    Grazie per aver fornito informazioni dettagliate sull'incidente.
    Tieni presente che esaminerò personalmente il tuo account e il tuo gameplay e ti contatterò non appena avrò dei risultati.

    Grazie ancora una volta per la comprensione e la pazienza.

    Nel frattempo, se hai bisogno di assistenza da parte nostra, non esitare a contattarci in qualsiasi momento!

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kalidoss Balasubramanian,


    I hope you're well and safe.

    Please note that your account was reviewed and the reason why the bonus was omitted is due to the fact that you had multiple free promotions in a row without a deposit in between. According to the Terms & Conditions, a deposit is required before the bonus can be added to your account.

    I'll also like to remind you that by depositing, you will unlock plenty of other features and bonus options our Casino offers!

    Thank you for your understanding and if you wish to know more about these features, simply contact our Customer Support through Live chat.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Kalidoss Balasubramanian ,


    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Si prega di notare che il tuo account è stato esaminato e il motivo per cui il bonus è stato omesso è dovuto al fatto che hai avuto più promozioni gratuite di seguito senza un deposito nel mezzo. Secondo i Termini e Condizioni, è richiesto un deposito prima che il bonus possa essere aggiunto al tuo account.

    Vorrei anche ricordarti che depositando potrai sbloccare tante altre funzionalità e opzioni bonus offerte dal nostro Casinò!

    Grazie per la comprensione. Se desideri saperne di più su queste funzionalità, contatta semplicemente il nostro servizio clienti tramite chat live.

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikey13 wrote:

    Hi ericadawn11-0,


    Thank you for providing detailed information about the incident.
    Please note that I will personally review your account and gameplay and contact you as soon as I have any results. 

    Once again, thank you for your understanding and patience. 

    In the meantime, if you require any assistance from our side, please do not hesitate to reach out at any moment!

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    I noticed I didn't specify if the time were AM or PM it was PM. Hope this helps to speed up your review. 

    Mikey13 ha scritto:

    Ciao ericadawn11-0 ,


    Grazie per aver fornito informazioni dettagliate sull'incidente.
    Tieni presente che esaminerò personalmente il tuo account e il tuo gameplay e ti contatterò non appena avrò dei risultati.

    Grazie ancora una volta per la comprensione e la pazienza.

    Nel frattempo, se hai bisogno di assistenza da parte nostra, non esitare a contattarci in qualsiasi momento!

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

    Ho notato che non ho specificato se l'ora era AM o PM, era PM. Spero che questo aiuti ad accelerare la tua revisione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I was wondering if perhaps you thought the same thing I did initially when playing the feature on that game. I also got several mini, minor, and a major, but didn't see the money in my feature total. But the second time I noticed underneath each bonus heading were three dots. And I had a couple of them that were green. I figured out you have to get three of the same bonus to receive it . It doesn't carry over to any future hold features. You either get it during that session, or you try again the next time your pot overflows and you get the hold and win. Sorry if this wasn't what you were talking about, I just thought I'd let you know that I thought I had won all those jackpots for a minute too, until I realized what the deal was.

    Ciao, mi chiedevo se forse hai pensato la stessa cosa che ho pensato io inizialmente quando ho giocato alla funzione su quel gioco. Ho anche ottenuto diversi mini, minori e un maggiore, ma non ho visto i soldi nel mio totale della funzione. Ma la seconda volta ho notato che sotto ogni intestazione bonus c'erano tre punti. E ne avevo un paio che erano verdi. Ho capito che devi ottenere tre bonus uguali per riceverlo. Non si trasferisce a nessuna futura funzione hold. O lo ottieni durante quella sessione, o riprovi la volta successiva che il tuo piatto trabocca e ottieni la hold e vinci. Scusa se non era questo di cui stavi parlando, ho solo pensato di farti sapere che ho pensato di aver vinto tutti quei jackpot per un minuto, finché non ho capito qual era l'accordo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm pretty sure I know what happened, see my post below. I initially thought the same thing as ericadawn 11, until I realized that you have to get 3 of the same jackpot to win it.  It's not really easy to spot those three little dots underneath each jackpot icon , mini, minor major ect. In case I'm mistaken as to what she thinks happened, my apologies.

    Sono abbastanza sicuro di sapere cosa è successo, vedi il mio post qui sotto. Inizialmente pensavo la stessa cosa di ericadawn 11, finché non ho capito che devi ottenere 3 jackpot uguali per vincerlo. Non è molto facile individuare quei tre puntini sotto ogni icona del jackpot, mini, minor major ecc. Nel caso in cui mi sbagliassi su cosa pensa sia successo, mi scuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BOOYAH187,

    We received an answer from the casino rep. Did you manage to see it? Do you verify your account?

    Ciao BOOYAH187 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Sei riuscito a vederla? Hai verificato il tuo account?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Cheriberi wrote:

    I'm pretty sure I know what happened, see my post below. I initially thought the same thing as ericadawn 11, until I realized that you have to get 3 of the same jackpot to win it.  It's not really easy to spot those three little dots underneath each jackpot icon , mini, minor major ect. In case I'm mistaken as to what she thinks happened, my apologies.

    Are you playing on mobile version, pc, or downloaded app? I didn't see 3 dots on anything. why they didn't bother to tell me this is beyond me. I read the rules to the game and wasn't able to make heads from tails with it. 
    if that's the way the game works then the game rules need to be more straight forward / understandable and they need to make sure those dots you speak of are visible on all versions of their site... I have now spent well over an hour messing with them over this and that shouldn't have happened at all. It made for a very bad game play expierance. 
    And waiting for chat over 20 minutes just to have it closed without a word was very furiating to say the least..... 

    Cheriberi ha scritto:

    Sono abbastanza sicuro di sapere cosa è successo, vedi il mio post qui sotto. Inizialmente pensavo la stessa cosa di ericadawn 11, finché non ho capito che devi ottenere 3 jackpot uguali per vincerlo. Non è molto facile individuare quei tre puntini sotto ogni icona del jackpot, mini, minor major ecc. Nel caso in cui mi sbagliassi su cosa pensa sia successo, mi scuso.

    Stai giocando su versione mobile, pc o app scaricata? Non ho visto 3 punti su niente. perché non si sono preoccupati di dirmelo è al di là della mia comprensione. Ho letto le regole del gioco e non sono riuscito a capire testa da croce.
    se è così che funziona il gioco, allora le regole del gioco devono essere più dirette/comprensibili e devono assicurarsi che quei puntini di cui parli siano visibili su tutte le versioni del loro sito... Ho passato più di un'ora a pasticciare con loro su questo e non sarebbe dovuto succedere affatto. Ha reso l'esperienza di gioco pessima.
    E aspettare una chat per oltre 20 minuti e vederla chiusa senza una parola è stato a dir poco molto esasperante...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey ericadawn 11, 

    You are of course absolutely correct in your assessment of ( and I say this begrudgingly)" customer service". I myself have been in chat for various reasons and had it closed with no response nothing. It's the equivalent of getting hung up on and it's beyond rude. How hard is it to say something like, " I'm unable to respond to you at this time, please try again later".  As far as the game situation, like I said, I experienced the same initial reaction as you when I was getting all these jackpots but not getting the rewards. I was like what is going on? I was playing on my mobile. I had to enlarge the screen to see those little dots lol. Idk why the developers of the game didn't make it clearer. But regardless, customer service is pretty hit-or-miss. And when you're handing over stacks of cash, the last thing you'd expect is unprofessional shitty service. I really think because they have so many players now, some of them ( not all) have decided they can act however they want. After all, if you say you're not going to play there anymore, it's like oh well, bye, there's 200 rready to take your place. Tbh though, Limitless CS has been notoriously subpar from the day they first opened, and not a lot has changed over the years. So if management doesn't have a problem with the way they treat customers, they have no incentive to improve. So they don't! Well good luck to you wherever you decide to play 🍀

    Ciao ericadawn 11,

    Naturalmente hai assolutamente ragione nella tua valutazione (e lo dico a malincuore) del "servizio clienti". Io stesso sono stato in chat per vari motivi e l'ho chiusa senza alcuna risposta. È l'equivalente di essere riattaccato ed è oltremodo maleducato. Quanto è difficile dire qualcosa come "Non sono in grado di risponderti in questo momento, riprova più tardi". Per quanto riguarda la situazione del gioco, come ho detto, ho avuto la stessa reazione iniziale di te quando ho ricevuto tutti questi jackpot ma non le ricompense. Ero tipo cosa sta succedendo? Stavo giocando sul mio cellulare. Ho dovuto ingrandire lo schermo per vedere quei piccoli puntini lol. Non so perché gli sviluppatori del gioco non lo abbiano reso più chiaro. Ma a prescindere, il servizio clienti è abbastanza incostante. E quando stai consegnando pile di denaro, l'ultima cosa che ti aspetteresti è un servizio di merda non professionale. Penso davvero che poiché ora hanno così tanti giocatori, alcuni di loro (non tutti) abbiano deciso di poter agire come vogliono. Dopotutto, se dici che non ci suonerai più, è come dire "oh beh, ciao, ce ne sono 200 pronti a prendere il tuo posto". A dire il vero, Limitless CS è stato notoriamente mediocre sin dal giorno in cui ha aperto, e non è cambiato molto nel corso degli anni. Quindi se la direzione non ha problemi con il modo in cui tratta i clienti, non ha alcun incentivo a migliorare. Quindi non lo fa! Beh, buona fortuna ovunque tu decida di giocare 🍀

  • Originale English Traduzione Italiano
    Cheriberi wrote:

    Hey ericadawn 11, 

    You are of course absolutely correct in your assessment of ( and I say this begrudgingly)" customer service". I myself have been in chat for various reasons and had it closed with no response nothing. It's the equivalent of getting hung up on and it's beyond rude. How hard is it to say something like, " I'm unable to respond to you at this time, please try again later".  As far as the game situation, like I said, I experienced the same initial reaction as you when I was getting all these jackpots but not getting the rewards. I was like what is going on? I was playing on my mobile. I had to enlarge the screen to see those little dots lol. Idk why the developers of the game didn't make it clearer. But regardless, customer service is pretty hit-or-miss. And when you're handing over stacks of cash, the last thing you'd expect is unprofessional shitty service. I really think because they have so many players now, some of them ( not all) have decided they can act however they want. After all, if you say you're not going to play there anymore, it's like oh well, bye, there's 200 rready to take your place. Tbh though, Limitless CS has been notoriously subpar from the day they first opened, and not a lot has changed over the years. So if management doesn't have a problem with the way they treat customers, they have no incentive to improve. So they don't! Well good luck to you wherever you decide to play 🍀

    The fact that you had to zoom in to see the dots tells me it was done on purpose by the developers. 
    if brango still gave free spins on new games then I wouldn't have a gripe because I would have figured it out on their dime and not mine. It's purposely misleading for them to even do that. The customer service could have and should have told me this. The pit boss even blew me off like it was nothing of importance. They didn't even bother twith try to figure out what had happened and just gave me a default response. 
    The  amount of years and the massive amount of money I've spent their doesn't make one single difference to them. 
    I guess they don't care if I stay or go... I learned along time ago that if your presence isn't valued then dont stay around. It's apparent they don't give a shit about me and are to good for my money. 
    Evennthe casino rep on here hasn't bothered to respond. 
    a fat chip would be a great way to resolve this matter but I get crickets. 

    Cheriberi ha scritto:

    Ciao ericadawn 11,

    Naturalmente hai assolutamente ragione nella tua valutazione (e lo dico a malincuore) del "servizio clienti". Io stesso sono stato in chat per vari motivi e l'ho chiusa senza alcuna risposta. È l'equivalente di essere riattaccato ed è oltremodo maleducato. Quanto è difficile dire qualcosa come "Non sono in grado di risponderti in questo momento, riprova più tardi". Per quanto riguarda la situazione del gioco, come ho detto, ho avuto la stessa reazione iniziale di te quando ho ricevuto tutti questi jackpot ma non le ricompense. Ero tipo cosa sta succedendo? Stavo giocando sul mio cellulare. Ho dovuto ingrandire lo schermo per vedere quei piccoli puntini lol. Non so perché gli sviluppatori del gioco non lo abbiano reso più chiaro. Ma a prescindere, il servizio clienti è abbastanza incostante. E quando stai consegnando pile di denaro, l'ultima cosa che ti aspetteresti è un servizio di merda non professionale. Penso davvero che poiché ora hanno così tanti giocatori, alcuni di loro (non tutti) abbiano deciso di poter agire come vogliono. Dopotutto, se dici che non ci suonerai più, è come dire "oh beh, ciao, ce ne sono 200 pronti a prendere il tuo posto". A dire il vero, Limitless CS è stato notoriamente mediocre sin dal giorno in cui ha aperto, e non è cambiato molto nel corso degli anni. Quindi se la direzione non ha problemi con il modo in cui tratta i clienti, non ha alcun incentivo a migliorare. Quindi non lo fa! Beh, buona fortuna ovunque tu decida di giocare 🍀

    Il fatto che sia necessario ingrandire l'immagine per vedere i puntini mi fa capire che è stato fatto apposta dagli sviluppatori.
    se brango continuasse a dare giri gratis sui nuovi giochi allora non avrei niente da ridire perché l'avrei scoperto a loro spese e non a mie. È volutamente fuorviante da parte loro farlo. Il servizio clienti avrebbe potuto e dovuto dirmelo. Il pit boss mi ha persino liquidato come se non fosse niente di importante. Non si sono nemmeno preoccupati di cercare di capire cosa fosse successo e mi hanno semplicemente dato una risposta predefinita.
    Il numero di anni e l'enorme quantità di denaro che ho speso lì non fanno la minima differenza per loro.
    Immagino che non gli importi se resto o me ne vado... Ho imparato molto tempo fa che se la tua presenza non è apprezzata allora non restare. È evidente che non gliene frega niente di me e sono troppo buoni per i miei soldi.
    Nemmeno il rappresentante del casinò qui si è preso la briga di rispondere.
    una grossa patatina fritta sarebbe un ottimo modo per risolvere la questione, ma io sento i grilli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ericadawn11-0,

    I hope all is well.

    Please note that the review is still ongoing. At the moment, I'm waiting for information from the Gaming provider, as certain details are unavailable from my end. On first glance, the outcome of the games played do seem regular, however, in order to be absolutely sure, the provider needs to share exact details of the mini and major jackpot icons.
    This way, we will hopefully be able to offer full transparency and clear any misunderstandings about the game rules.

    Nonetheless, the manner in which the issue was initially approached is definitely not in line with Casino Brango's reputation and we will for sure have a proposal for you once the review is completed.

    Thank you once again for your patience and understanding. I'm hoping for a quick and positive resolution!

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao ericadawn11-0 ,

    Spero che tutto vada bene.

    Si prega di notare che la revisione è ancora in corso. Al momento, sto aspettando informazioni dal fornitore di giochi, poiché alcuni dettagli non sono disponibili dalla mia parte. A prima vista, l'esito delle partite giocate sembra regolare, tuttavia, per essere assolutamente sicuri, il fornitore deve condividere i dettagli esatti delle icone mini e major jackpot.
    In questo modo, speriamo di poter offrire la massima trasparenza e chiarire eventuali malintesi sulle regole del gioco.

    Tuttavia, il modo in cui è stata inizialmente affrontata la questione non è sicuramente in linea con la reputazione di Casino Brango e sicuramente vi faremo una proposta una volta completata la revisione.

    Grazie ancora una volta per la pazienza e la comprensione. Spero in una risoluzione rapida e positiva!

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposited 50$ worth of ETH to address that was given to me by casino Brango and it’s 100% sent to to the correct address but they are claiming they have not received anything. I’ve seen some Reddit stories of this exact thing happening to them from casino brango as well.

    Importo contestato: 50$

    Casinò: Casino Brango

    Case #: 2971

    Ho depositato 50$ di ETH all'indirizzo che mi è stato dato dal casinò Brango e sono stati inviati al 100% all'indirizzo corretto, ma loro sostengono di non aver ricevuto nulla. Ho visto anche alcune storie su Reddit di questa stessa cosa che è successa a loro dal casinò Brango.

    Importo contestato: 50$

    Casinò: Casino Brango

    Case #: 2971

    4.1/ 5

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi HollaBackNinjaTV,

    We've received your complaint and have forwarded it to the casino rep with all account details and information.

    Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Thank you.

    Ciao HollaBackNinjaTV ,

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo abbiamo inoltrato al rappresentante del casinò con tutti i dettagli e le informazioni relative al tuo account.

    Non appena ci risponderanno, te lo faremo sapere qui sul thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BOOYAH187 and Kalidoss Balasubramanian

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this case as resolved.

    Ciao BOOYAH187 e Kalidoss Balasubramanian

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I always find it weird when people have negative things to say about brango I have never had a negative situation with them at all they have always been quick with withdrawals and quick to respond 

    Trovo sempre strano quando le persone hanno cose negative da dire su Brango. Non ho mai avuto una situazione negativa con loro, sono sempre stati veloci con i prelievi e veloci a rispondere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello HollaBackNinjaTV,

    I hope that you're well.

    Please note that our team has reviewed your account and transaction.
    As we can see, you deposited with Ethereum (ETH), however, you have done this through an usupported network. Our Wallet supports ETH transactions only as ERC-20 token transfers. As we can see, you have transferred your funds through BASE chain. Multichain transactions are unfortunately, not supported.
    In such occasions, the transaction does not reach our end, and as it cannot be recovered, it is considered lost.
    Even though we have not received the deposit, we are fully aware that you have sent funds from your wallet. The Casino has added a free chip as a token of appreciation. I must emphasize again that no funds have reached us as of yet.

    Thank you for your understanding and should you need any additional assistance, please do not hesitate to contact us.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao HollaBackNinjaTV ,

    Spero che tu stia bene.

    Ti informiamo che il nostro team ha esaminato il tuo account e la tua transazione.
    Come possiamo vedere, hai depositato con Ethereum (ETH), tuttavia, lo hai fatto tramite una rete non supportata. Il nostro Wallet supporta le transazioni ETH solo come trasferimenti di token ERC-20. Come possiamo vedere, hai trasferito i tuoi fondi tramite la catena BASE. Le transazioni multichain, purtroppo, non sono supportate.
    In tali casi la transazione non giunge a destinazione e, non potendo essere recuperata, viene considerata persa.
    Anche se non abbiamo ricevuto il deposito, siamo pienamente consapevoli che hai inviato fondi dal tuo portafoglio. Il casinò ha aggiunto un chip gratuito come segno di apprezzamento. Devo sottolineare ancora una volta che non ci sono ancora pervenuti fondi.

    Grazie per la comprensione e se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Richard Housen

    I hope you're well.

    Thank you very much for the praise!
    We will always try to do the most for every one of our users!

    Have a great day ahead!

    Kind Regards,
    Mikey

    Ciao Richard Housen

    Spero che tu stia bene.

    Grazie mille per gli elogi!
    Cercheremo sempre di fare il massimo per ciascuno dei nostri utenti!

    Vi auguro una fantastica giornata!

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ericadawn11-0,

    I hope that you're well.

    Please note that we have received the required information from the Gaming provider.
    Due to the size of the files, I will contact you directly by e-mail and provide you with the details later during the day.

    Once again, thank you for your patience and utmost understanding.

    Kind Regards,
    Mikey

     

    Ciao ericadawn11-0 ,

    Spero che tu stia bene.

    Si prega di notare che abbiamo ricevuto le informazioni richieste dal fornitore del gioco.
    A causa delle dimensioni dei file, ti contatterò direttamente via e-mail e ti fornirò i dettagli più avanti nel corso della giornata.

    Grazie ancora una volta per la pazienza e la massima comprensione.

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello HollaBackNinjaTV,

    Since the casino representative responded promptly and the credited amount has been successfully added to your account, we will consider this complaint RESOLVED. 

    Ciao HollaBackNinjaTV ,

    Poiché il rappresentante del casinò ha risposto tempestivamente e l'importo accreditato è stato aggiunto correttamente al tuo account, considereremo questo reclamo RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mikey from Casino Extreme!

    I have problem which I could not fix with your casino customer service no matter how many emails I send, maybe we can handle case with your help.

    At start; I have been long time your customer but last log in to casino was long time ago.

    Problem; I cant remember password but cant order it via site because my email has change since joining Casino Extreme.

    Possible solution; you send to me change password link to my new email

    As security you ask proof of my identity so I have send to you passport picture, you ask me to send photo passport in hand and also writing note where is date and your casino name😅 I did that too. You got skrill details, creditcard photo etc.

    I have several times write to your support and banking that I only need link to my new email to change password. Yesterday your support told me go to your site and order there with email which I register in your site.

    Well, because I have told that email which I have use to register is no longer available several times I do not know do not support speak english or read what customer write?

    Next problem came when I told that I have made early days deposit to you support says no. Yes I have and via skrill with same account which I still use in account is same ID number but skrill change to their log on address my new email.

    I check also my shop history here in latest casino bonuses and I have bought items to your shop long time ago,I think there is deposit between those because rules.

    So after week is there possibility just get that link to my email so I can change my password?

    Thanks if somebody try to do something

    Ciao Mikey del Casino Extreme!

    Ho un problema che non sono riuscito a risolvere con il servizio clienti del vostro casinò, nonostante le numerose e-mail che ho inviato. Forse con il vostro aiuto potremo risolvere il caso.

    All'inizio sono vostro cliente da molto tempo, ma l'ultimo accesso al casinò risale a molto tempo fa.

    Problema: non ricordo la password ma non riesco a ordinarla tramite il sito perché il mio indirizzo email è cambiato da quando mi sono iscritto a Casino Extreme.

    Possibile soluzione: mi invii il link per cambiare la password alla mia nuova email

    Come garanzia mi hai chiesto una prova della mia identità, quindi ti ho mandato una fototessera, mi hai chiesto di mandarti una fototessera in mano e anche una nota scritta dove c'è la data e il nome del tuo casinò😅 L'ho fatto anch'io. Hai i dettagli di Skrill, la foto della carta di credito ecc.

    Ho scritto più volte al vostro supporto e alla banca dicendo che mi serve solo un link alla mia nuova email per cambiare la password. Ieri il vostro supporto mi ha detto di andare sul vostro sito e ordinare lì con l'email con cui mi registro nel vostro sito.

    Bene, poiché mi è stato detto più volte che l'e-mail che ho usato per registrarmi non è più disponibile, non so se il supporto parla inglese o legge ciò che scrivono i clienti.

    Il problema successivo è arrivato quando ho detto che avevo effettuato un deposito anticipato, ma il supporto ha detto di no. Sì, l'ho fatto e tramite Skrill con lo stesso account che uso ancora, l'account ha lo stesso numero ID, ma Skrill ha cambiato il suo indirizzo di accesso con la mia nuova email.

    Controllo anche la cronologia del mio negozio qui negli ultimi bonus del casinò e ho acquistato articoli nel tuo negozio molto tempo fa, penso che ci sia un deposito tra questi a causa delle regole.

    Quindi tra una settimana c'è la possibilità che mi venga inviato il link alla mia email così da poter cambiare la password?

    Grazie se qualcuno prova a fare qualcosa

    4.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is bullshit man. Y'all are literally losing customers left and right that I brought you because of stupid shit like this: Amanda Barnes has been a verified player for over a year and now she is being asked to verify her account on a weekend and being forced to wait for the money she won fairly. Your banking team continues to come up with reasons to stall payouts and lie to customers and we're all fucking sick of it. 

     

    This woman has elected to close her account rather than deal with your lies and bullshit anymore and honestly I'm considering. It as well. You used to be awesome and you've completely lost your way. No care for customers money or their concerns and complete disregard for any of our feelings. 

    Over 20 whole ass dollars. You're going to lose 2 different people over this one of which(myself) has spent over 100,000 dollars in your casino. 

    We are sick of it. If Amanda Barnes doesn't have her money by the end of the day you can feel free to close my accounts as well. I'll play elsewhere where they actually give a fuck about customers. 

    Questa è una stronzata, amico. State letteralmente perdendo clienti a destra e a manca che vi ho portato a causa di stronzate come questa: Amanda Barnes è una giocatrice verificata da oltre un anno e ora le viene chiesto di verificare il suo account durante il weekend ed è costretta ad aspettare i soldi che ha vinto in modo equo. Il vostro team bancario continua a inventare scuse per ritardare i pagamenti e mentire ai clienti e ne siamo tutti fottutamente stufi.

    Questa donna ha scelto di chiudere il suo account piuttosto che avere a che fare con le tue bugie e le tue stronzate e onestamente ci sto pensando. Anche io. Eri una volta fantastico e hai perso completamente la tua strada. Nessuna cura per i soldi dei clienti o per le loro preoccupazioni e totale disprezzo per i nostri sentimenti.

    Oltre 20 dollari interi. Perderai 2 persone diverse per questo, una delle quali (io stesso) ha speso oltre 100.000 dollari nel tuo casinò.

    Ne siamo stufi. Se Amanda Barnes non ha i suoi soldi entro la fine della giornata, sentitevi liberi di chiudere anche i miei conti. Giocherò altrove, dove se ne fregano davvero dei clienti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Brango disconnects players from the platform/logs them out during gameplay; players lose deposits instantly, and Brango refuses to take responsibility for the issue. Offered me an insulting $20 chip after thousands lost in a mere few days because of this problem. Be very mindful when you notice your balance deplete rapidly and check your login status, because they may have just logged you out! Or check the cashier's tab to see if it says "undefined," which means you are logged out. Although you are still able to play the game, you will not receive any winning spins, and your balance will decline. You will have mere minutes of game play once they log you out. I will also be posting this on other gaming support sites, warning other players of this. I have been a loyal player with them since 2021, and they have shown me what they think of my loyalty to them. They said they had to wait until Monday to reach someone from IT to alert them of this issue, but this is not the first time this has happened, and I have the emails to prove it. It happened some months earlier as well, and they fixed it, but now it is happening again, and they are pretending like they do not know what the issue is all of a sudden now. This is just another slap in the face by them, and I am fed up. If they want to treat their loyal players in this manner, then we should let it be known exactly what they are doing so other players will not be scammed as well. I am not quite sure who they think I am! I will also be recinding reviews and referrals on TrustPiolet and Chipy. I am not in the mood to play with them! 

    Brango disconnette i giocatori dalla piattaforma/li disconnette durante il gioco; i giocatori perdono i depositi all'istante e Brango si rifiuta di assumersi la responsabilità del problema. Mi hanno offerto un insultante chip da $ 20 dopo aver perso migliaia di dollari in pochi giorni a causa di questo problema. Sii molto attento quando noti che il tuo saldo si esaurisce rapidamente e controlla il tuo stato di accesso, perché potrebbero averti appena disconnesso! Oppure controlla la scheda del cassiere per vedere se dice "non definito", il che significa che sei disconnesso. Sebbene tu possa ancora giocare, non riceverai alcun giro vincente e il tuo saldo diminuirà. Avrai solo pochi minuti di gioco una volta che ti avranno disconnesso. Pubblicherò questo anche su altri siti di supporto al gioco, avvisando altri giocatori di questo. Sono un loro giocatore fedele dal 2021 e mi hanno mostrato cosa pensano della mia lealtà nei loro confronti. Hanno detto che hanno dovuto aspettare fino a lunedì per contattare qualcuno dell'IT per avvisarli di questo problema, ma questa non è la prima volta che succede e ho le e-mail per dimostrarlo. Era successo anche qualche mese prima, e l'hanno sistemato, ma ora sta succedendo di nuovo, e all'improvviso stanno fingendo di non sapere qual è il problema. Questo è solo un altro schiaffo in faccia da parte loro, e ne ho abbastanza. Se vogliono trattare i loro giocatori fedeli in questo modo, allora dovremmo far sapere esattamente cosa stanno facendo, così anche altri giocatori non saranno truffati. Non sono sicuro di chi pensano che io sia! Inoltre, recederò dalle recensioni e dai referral su TrustPiolet e Chipy. Non ho voglia di giocare con loro!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I thought this was fair casino from this lcb site? Maybe last writers like to open more issues?

    Ho pensato che questo fosse un casinò equo da questo sito lcb? Forse gli ultimi scrittori amano aprire più problemi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well it seems Casino Extreme is not offering support very often? Still they has not handle my case in any way no matter how much mailing etc. 

    Beh, sembra che Casino Extreme non offra supporto molto spesso? Eppure non hanno gestito il mio caso in alcun modo, non importa quanto posta ecc.

    4.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello James Heusser,

    I trust that you're well and safe.

    Thank you for reaching out to us here, I'm sure you're aware that we try our best to have all our users satisfied.
    However, In this case, we are not looking on it from the same perspective.
    Our Banking Department is working diligently on making sure all user accounts are safe and that their funds and winnings are secure. If for any reason, a player is asked to re-verify their account, it is done only to prevent unauthorized use of said account and potential fraud. I'm also positive that you know that our Casinos process hundreds if not thousands of INSTANT withdrawals every day. Having said that, I am sure that from the Casino's perspective, a $20.00 payout would not make a significant difference. However, for the user, this $20.00 could make a world of difference especially if someone other than the actual account holder used those funds.
    Still, if you can please provide Amanda's username so I can check with the Banking Team if I can expedite the re-verification procedure.

    Thank you for your understanding James.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

     

    Ciao James Heusser ,

    Confido che tu stia bene e al sicuro.

    Grazie per averci contattato. Sono certo che sei consapevole del fatto che facciamo del nostro meglio per soddisfare tutti i nostri utenti.
    Tuttavia, in questo caso, non la guardiamo dalla stessa prospettiva.
    Il nostro dipartimento bancario sta lavorando diligentemente per garantire che tutti gli account utente siano sicuri e che i loro fondi e le loro vincite siano protetti. Se per qualsiasi motivo a un giocatore viene chiesto di verificare nuovamente il proprio account, ciò avviene solo per prevenire l'uso non autorizzato di detto account e potenziali frodi. Sono anche certo che tu sappia che i nostri casinò elaborano centinaia se non migliaia di prelievi IMMEDIATI ogni giorno. Detto questo, sono sicuro che dal punto di vista del casinò, un pagamento di $ 20,00 non farebbe una differenza significativa. Tuttavia, per l'utente, questi $ 20,00 potrebbero fare un mondo di differenza, soprattutto se qualcuno diverso dall'effettivo titolare dell'account utilizzasse quei fondi.
    Tuttavia, se puoi, forniscimi il nome utente di Amanda, così posso verificare con il team bancario se è possibile accelerare la procedura di nuova verifica.

    Grazie per la tua comprensione, James.

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear hobitgirli,

    Thank you for sharing your experience. We contact the casino rep regarding your case so please send us your casino username via private message.

    Cara hobitgirli ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito al tuo caso, quindi ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hobitgirli,

    I hope you're well and safe.

    Thank you for reaching out to me here! I think I'll be able to assist you with your request. As you've mentioned that you have already provided necessary documents to our Banking Department, I'm sure that your e-mail address is already updated. Nonetheless, if you can please provide your casino username to LCB representatives so I can check your account and help you update your password.

    Thank you for your understanding and I'm looking forward to having you back with us!

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao hobitgirli,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Grazie per avermi contattato qui! Penso che sarò in grado di aiutarti con la tua richiesta. Poiché hai detto di aver già fornito i documenti necessari al nostro Dipartimento bancario, sono sicuro che il tuo indirizzo e-mail è già aggiornato. Tuttavia, se puoi, fornisci il tuo nome utente del casinò ai rappresentanti LCB in modo che io possa controllare il tuo account e aiutarti ad aggiornare la tua password.

    Grazie per la comprensione e non vedo l'ora di riavervi con noi!

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    I send message to you njannjam, thank you!

    Ti ho inviato un messaggio njannjam, grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    No Mikey, I have not get any confirm that nothing is done even I start this and tens emails in last month. I send case details to LCB moderator to check what is going on.

    No Mikey, non ho ricevuto nessuna conferma che non sia stato fatto nulla, anche se ho iniziato questo e decine di email il mese scorso. Ho inviato i dettagli del caso al moderatore LCB per verificare cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear hobitgirli,

    We received the all account details and forwarded them to the casino rep. They are looking into your case, as soon as they have any information, rest assured, that you will be notified immediately.

    Thank you for your patience.

    Cara hobitgirli ,

    Abbiamo ricevuto tutti i dettagli dell'account e li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Stanno esaminando il tuo caso, non appena avranno informazioni, stai certo che sarai avvisato immediatamente.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi hobitgirli,

    Our Banking Department has successfully updated your e-mail address.
    Please follow the change password procedure and if you have any issues at all, just message me here and I'll assist you!

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao hobitgirli,

    Il nostro reparto bancario ha aggiornato con successo il tuo indirizzo e-mail.
    Segui la procedura per cambiare la password e se riscontri qualsiasi problema, scrivimi qui e ti aiuterò!

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Now let me change password , wont let me logged in anyway, try to change password several times and try to log in just loading not  log in.

    Ora lasciami cambiare la password, non mi fa comunque accedere, provo a cambiare la password più volte e provo ad accedere ma il caricamento non riesce ad accedere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mikey. So never manage log in and now site wont even send change password link.../

    Update;now got link change password but wont log in

    Ciao Mikey. Quindi non gestisco mai l'accesso e ora il sito non invia nemmeno il link per cambiare la password.../

    Aggiornamento; ora ho il link per cambiare la password ma non riesco ad accedere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! Great casino but can someone check my verification? I sent my ID and stuff username is: joeythreephones for casino extreme 

    Ciao! Ottimo casinò, ma qualcuno può controllare la mia verifica? Ho inviato il mio ID e roba del genere, il nome utente è: joeythreephones per casino extreme

    4.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    HELP!?PLEASE!🙏

    Yesterday I made a deposit of $20 using BTC. I used the 100% no rule bonus.... I played a slot for awhile until my balance was about $100..then the app must have been going through repair or something because none of the slots would load. It would stop about a quarter way and just stay there. Even while I played it would sometimes spin continuously until I refreshed the page, anyways I had clicked the live dealer by accident but it loaded right up .... I've been a member here for years. So I've these terms and conditions quite a few times.. and I had thought "no rule bonus " meant NO RULES.....

    well after the live dealer game loaded I figured , I'd spend $50 to see if maybe the casino would load for me by that time , it was a $10 min per hand , I played a few $10 hands never going over the $50 I transferred. Once I lost I closed out and went back to the slots... they were working.... so I played the new spynix slot for the next few hours getting the $50 up to about $600-700 , I played til I was down to $350 and went to cash out . They rejected it because it said in the terms NO RULES but there's a new one that says no slots from any other category or something along those lines . Which is fairly new to me because I don't ever recall seeing that one. But besides that. They voided my winnings and said they could see it wasn't done intentionally and they credited my $20 back to my account.????? Said the winnings were void and to read the terms next time . I'm not expecting to get them. I know that one of the ways how the casino can pick and choose what they want to payout or not regardless of the situation.i asked how much I've deposited since I've became a member and they said a total of 22k in 3 years... and believe me my winnings don't compare. But it's nice to see how these casinos treat the members that come and spend thousands and thousands of dollars there. . If for some crazy reason from outta this world that any representative for that casino can do ANYTHING about this. Please let me know 🙏 I saved all the screenshots from conversations I have emails all of it. Thank you 

    AIUTO!? PER FAVORE!🙏

    Ieri ho fatto un deposito di $20 usando BTC. Ho usato il bonus del 100% senza regole... Ho giocato a una slot per un po' finché il mio saldo non è arrivato a circa $100... poi l'app deve essere stata in riparazione o qualcosa del genere perché nessuna delle slot si caricava. Si fermava a circa un quarto e rimaneva lì. Anche mentre giocavo a volte girava continuamente finché non aggiornavo la pagina, comunque avevo cliccato sul croupier dal vivo per sbaglio ma si è caricato subito... Sono un membro qui da anni. Quindi ho questi termini e condizioni parecchie volte... e avevo pensato che "bonus senza regole" significasse NESSUNA REGOLA.....

    beh dopo che il gioco con croupier dal vivo si è caricato ho pensato, avrei speso $ 50 per vedere se forse il casinò avrebbe caricato per me entro quel momento, era un minimo di $ 10 a mano, ho giocato alcune mani da $ 10 senza mai superare i $ 50 che avevo trasferito. Una volta che ho perso ho chiuso e sono tornato alle slot... stavano funzionando.... quindi ho giocato alla nuova slot Spynix per le successive ore portando i $ 50 a circa $ 600-700, ho giocato fino a quando non sono sceso a $ 350 e sono andato a incassare. L'hanno rifiutato perché nei termini c'era scritto NESSUNA REGOLA ma ce n'è uno nuovo che dice che non ci sono slot di altre categorie o qualcosa del genere. Il che è abbastanza nuovo per me perché non ricordo di aver mai visto quello. Ma a parte questo. Hanno annullato le mie vincite e hanno detto che potevano vedere che non era stato fatto intenzionalmente e hanno accreditato i miei $ 20 sul mio account.????? Hanno detto che le vincite erano nulle e di leggere i termini la prossima volta. Non mi aspetto di riceverli . So che è uno dei modi in cui il casinò può scegliere cosa pagare o meno, indipendentemente dalla situazione. Ho chiesto quanto ho depositato da quando sono diventato membro e mi hanno detto un totale di 22k in 3 anni... e credimi, le mie vincite non sono paragonabili. Ma è bello vedere come questi casinò trattano i membri che vengono e spendono migliaia e migliaia di dollari lì. . Se per qualche folle ragione da fuori da questo mondo un rappresentante di quel casinò può fare QUALCOSA al riguardo. Per favore, fammelo sapere 🙏 Ho salvato tutti gli screenshot dalle conversazioni, ho inviato tutto via email. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    The voided all my winnings for playing live blackjack and losing $50 from my balance and then going back to play slots and winning $350. I used a NO RULE bonus … I assumed NO RULES meant NO RULES but apparently they added a new term for the “no rules bonuses “ and that’s something about not being able to play games in any other category or something idk

    Importo contestato: 350$

    Casinò: Casino Extreme

    Case #: 3003

    Hanno annullato tutte le mie vincite per aver giocato a blackjack live e aver perso 50 $ dal mio saldo e poi essere tornato a giocare alle slot e aver vinto 350 $. Ho usato un bonus SENZA REGOLE... Ho pensato che SENZA REGOLE significasse SENZA REGOLE ma a quanto pare hanno aggiunto un nuovo termine per i "bonus senza regole" e riguarda il fatto di non poter giocare a giochi in nessun'altra categoria o qualcosa del genere, non so

    Importo contestato: 350$

    Casinò: Casino Extreme

    Case #: 3003

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Another thing, I have been with this brand since 2021; I am a very loyal Platinum VIP Level Player. I have deposited tens of thousands and I have won tens of thousands with this brand, so I do not have a reason to lie. Yet it is my duty to inform my fellow players and the brand I cared for so deeply and trusted for 5 years until recently that I cannot 100% refer or trust them anymore. Their customer service has depleted severely. There is someone by the name of Leon who was completely rude, non-caring, and totally ignored my issue when I tried to explain repeatedly what was happening to me when I was actively playing on the sites, Brango and Extreme, and unknowingly, unbeknownst to me, being logged off by their system somehow while literally in active gameplay, which IT confirmed. I have the emails to prove it and I am not talking about auto-disconnect; I am talking about LOGGED OUT, and somehow the player is still able to spin actively yet loses their balance. You will then have to close out the game, go to LOGIN, click on it, and enter your username and password again even though you never clicked on Logout. This could be in just mere minutes of you logging in, depending on how long it takes for your balance to deplete or deminish, so look out for this. Who wants to constantly worry about being logged out of the casino while they are trying to enjoy playing the games? I do not. This is what I was trying to explain to that Leon character, and he declined to respond to my emails, insulted me, and treated me like complete trash all while tarnishing the name of Extreme and Brango in the process of doing it! I am pissed beyond pissivity, but I am being honest because there is no reason for me to lie. I am not gaining anything here!! We all know that gambling is; we win some, we lose some, but we do not dare need to be treated in an inhumane manner. Do they not know that without the player, the casino will fail to exsit??? How dare that guy treat me in that manner! How dare him! I will not allow someone that provides me a service to treat me that way; I refuse to. I am from the Southside of Chicago, born and raised; that fool ain't got nothing on me! But I will stay professional and keep a very high level of dignity because that is who I am, and I refuse to stoop to his level. With all that being said, this problem happened before in September 2024, and they fixed it, and they can fix it again. There is no need for all this rude and nasty behavior; it really isn't. It is only causing more problems. 

    Un'altra cosa, sono con questo marchio dal 2021; sono un giocatore Platinum VIP Level molto fedele. Ho depositato decine di migliaia e ne ho vinte decine di migliaia con questo marchio, quindi non ho motivo di mentire. Tuttavia è mio dovere informare i miei compagni giocatori e il marchio a cui tenevo così tanto e di cui mi fidavo per 5 anni fino a poco tempo fa che non posso più consigliarli o fidarmi al 100%. Il loro servizio clienti si è gravemente impoverito. C'è qualcuno di nome Leon che è stato completamente maleducato, indifferente e ha totalmente ignorato il mio problema quando ho cercato di spiegare ripetutamente cosa mi stava succedendo mentre giocavo attivamente sui siti, Brango ed Extreme, e inconsapevolmente, a mia insaputa, è stato disconnesso dal loro sistema in qualche modo mentre ero letteralmente in gioco attivo, cosa che l'IT ha confermato. Ho le e-mail per dimostrarlo e non sto parlando di disconnessione automatica; sto parlando di DISCONNESSO, e in qualche modo il giocatore è ancora in grado di girare attivamente ma perde il suo saldo. Dovrai quindi chiudere il gioco, andare su LOGIN, cliccarci sopra e inserire di nuovo il tuo nome utente e la tua password anche se non hai mai cliccato su Logout. Questo potrebbe accadere in pochi minuti dal tuo accesso, a seconda di quanto tempo ci vuole perché il tuo saldo si esaurisca o diminuisca, quindi fai attenzione. Chi vuole preoccuparsi costantemente di essere disconnesso dal casinò mentre cerca di divertirsi giocando? Io no. Questo è ciò che stavo cercando di spiegare a quel personaggio di Leon, e lui si è rifiutato di rispondere alle mie e-mail, mi ha insultato e mi ha trattato come una vera e propria spazzatura, il tutto mentre macchiava il nome di Extreme e Brango nel farlo! Sono incazzato oltre ogni limite, ma sono onesto perché non ho motivo di mentire. Non ci guadagno niente!! Sappiamo tutti che il gioco d'azzardo è; vinciamo un po', perdiamo un po', ma non osiamo aver bisogno di essere trattati in modo disumano. Non sanno che senza il giocatore, il casinò non esisterebbe??? Come osa quel tizio trattarmi in quel modo! Come osa! Non permetterò a qualcuno che mi fornisce un servizio di trattarmi in quel modo; mi rifiuto di farlo. Sono del Southside di Chicago, nato e cresciuto; quello scemo non ha niente in confronto a me! Ma resterò professionale e manterrò un livello di dignità molto alto perché è quello che sono, e mi rifiuto di abbassarmi al suo livello. Detto questo, questo problema si è verificato prima nel settembre 2024, e l'hanno risolto, e possono risolverlo di nuovo. Non c'è bisogno di tutto questo comportamento maleducato e cattivo; non lo è davvero. Sta solo causando più problemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hobitgirli,

    I hope you're well.

    Please contact our Customer Support by e-mail so we can guide you through the password change procedure.
    Also, if possible, the procedure is done more easily on a desktop or a laptop device. This is just from personal experience :)

    Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao hobitgirli ,

    Spero che tu stia bene.

    Contatta il nostro servizio clienti via e-mail, così possiamo guidarti nella procedura di modifica della password.
    Inoltre, se possibile, la procedura è più semplice da eseguire su un computer desktop o un dispositivo portatile. Questa è solo una mia esperienza personale :)

    Saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joe blancod865,

    I trust that you're well.

    I'm happy to inform you that your account is already successfully verified!
    Please let us know if any additional assistance is required.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Joe blancod865 ,

    Spero che tu stia bene.

    Sono felice di informarti che il tuo account è già stato verificato con successo!
    Fateci sapere se avete bisogno di ulteriore assistenza.

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

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