After having a verified account at Brango casino, I went to request a withdrawal and to my surprise my withdrawal was canceled and they asked me for a verification deposit, I thought it was super normal. however they canceled my withdrawal and are saying that the maximum withdrawal NOW is 50 Eur/$. However, I have all the proof that the bonus has a maximum withdrawal of 100. remains as impressions
Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami
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- Mikey13
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-
- Risposta da
- iolandat
- at Sep 13, 23, 09:34:18 AM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
Originale Traduzione tradotto conDopo aver avuto un conto verificato presso il casinò Brango, sono andato a richiedere un prelievo e con mia sorpresa il mio prelievo è stato annullato e mi hanno chiesto un deposito di verifica, ho pensato che fosse normalissimo. tuttavia hanno annullato il mio prelievo e dicono che il prelievo massimo ORA è di 50 Eur/$. Ho però tutte le prove che il bonus prevede un prelievo massimo pari a 100. rimane come impressioni
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 14, 23, 05:25:53 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello iolandat,
We will ping Casino Rep in order to clarify this case for you. Hope that you will be updated as soon as possible.
Keep you posted.
Ciao iolandat ,
Invieremo un ping al rappresentante del casinò per chiarire questo caso. Spero che sarai aggiornato il prima possibile.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Kellie072087
- at Sep 14, 23, 11:51:11 PM
- Full Member 205
- attività più recente 2 years fa
I would like to just say I think it's absolutely wrong how these casinos are misleading the players ...I was told that the new perk "fortnightly cashback " would be distributed today 9/14 but yet none of these casinos have given this reward out yet to the players ...I've ask chat reps which are no help as I'm sure you all know ...I've emailed the pitboss which has not responded to me ..so this is just lies their giving us and I'm completely mad and absolutely frustrated!!!!!!! This is not ok !! These sites have made a lot of changes lately and for the worst !!!!! I say LCB please find us some other sites that are instant withdrawal like these and let's move on ..im tired of being taken advantage of and then ignored!!! Thanks
Vorrei solo dire che penso che sia assolutamente sbagliato il modo in cui questi casinò ingannano i giocatori...mi è stato detto che il nuovo vantaggio "cashback quindicinale" sarebbe stato distribuito oggi 9/14 ma ancora nessuno di questi casinò ha distribuito questo premio ancora ai giocatori...ho chiesto ai rappresentanti della chat che non mi sono d'aiuto come sicuramente saprete tutti...ho inviato un'e-mail al pitboss che non mi ha risposto...quindi sono solo bugie che ci hanno dato e sono completamente arrabbiato e assolutamente frustrato!!!!!! Questo non va bene!! Questi siti hanno apportato molti cambiamenti ultimamente e in peggio !!!!! Dico a LCB, per favore, trovaci altri siti che offrono ritiro istantaneo come questi e andiamo avanti... sono stanco di essere sfruttato e poi ignorato!!! Grazie
-
- Risposta da
- Newfiel1
- at Sep 15, 23, 02:35:09 AM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
Can anyone help me get the winnings I won the other day?!?! On casino extreme
Qualcuno può aiutarmi a ottenere le vincite che ho vinto l'altro giorno?!?! Su Casinò Estremo
4.6/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 15, 23, 03:37:43 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi Kellie072087,
We will ping Mikey in order to help you with your concerns about fortnightly cashback. We are sure that you will get an answer as soon as possible.
Keep you posted.
Thank you.
Ciao Kellie072087 ,
Contatteremo Mikey per aiutarti con le tue preoccupazioni sul cashback quindicinale. Siamo sicuri che riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.
Tenervi aggiornati.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 15, 23, 03:58:36 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- Mikey13
- at Sep 15, 23, 05:13:24 AM
- Casino Rep 604
- attività più recente 2 giorni fa
Hello iolandat,
We hope that all is well.
Our friends from LCB have informed us of your grievance and our Team has rectified the Terms of the promotion.
The balance of €50.00 has been reimbursed to your account and the full €100.00 withdrawal has been finalized.
We would like to thank you for your understanding and we wish you plenty of luck in your future play!
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao iolandat,
Speriamo che tutto vada bene.
I nostri amici di LCB ci hanno informato del tuo reclamo e il nostro team ha rettificato i termini della promozione.
Il saldo di € 50,00 è stato rimborsato sul tuo conto e il prelievo completo di € 100,00 è stato finalizzato.
Vorremmo ringraziarvi per la vostra comprensione e vi auguriamo tanta fortuna per il vostro gioco futuro!
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
-
- Risposta da
- Mikey13
- at Sep 15, 23, 06:37:38 AM
- Casino Rep 604
- attività più recente 2 giorni fa
Hello Kellie072087,
We trust that you are well.
As you are most likely aware, we are indeed making changes on our websites regularly. This is all done with the sole purpose of improving the overall player experience.
With the Fortnightly Cashback, our players are getting bonuses not once but twice a month. We believe that the more dynamic distribution of bonuses will help our players win more often!
At the moment, the distribution system is being worked on so that all players receive their Fortnightly Cashback at the same time.
Also, we have taken the time to review your account and, unfortunately, you have not met the requirements for this round of Fortnightly Cashback. Nonetheless, our Team has already issued a free chip to your account because of the delay you experienced.
Thank you for your understanding!
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao Kellie072087,
Confidiamo che tu stia bene.
Come probabilmente saprai, apportiamo regolarmente modifiche ai nostri siti web. Tutto questo viene fatto con l'unico scopo di migliorare l'esperienza complessiva del giocatore.
Con il Cashback quindicinale, i nostri giocatori ricevono bonus non una ma due volte al mese. Crediamo che una distribuzione più dinamica dei bonus aiuterà i nostri giocatori a vincere più spesso!
Al momento si sta lavorando al sistema di distribuzione in modo che tutti i giocatori ricevano il loro Cashback quindicinale nello stesso momento.
Inoltre, ci siamo presi il tempo di esaminare il tuo account e, sfortunatamente, non hai soddisfatto i requisiti per questa tornata di Cashback quindicinale. Tuttavia, il nostro team ha già emesso un chip gratuito sul tuo conto a causa del ritardo che hai riscontrato.
Grazie per la vostra comprensione!
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
-
- Risposta da
- James Heusser
- at Sep 15, 23, 03:41:35 PM
- Full Member 211
- attività più recente 1 ora fa
There's a running theme lately of coupons refusing to be honored after chat reps LIE directly to my friends and me about how they'll activate the coupon after the deposit is made.
My friend Tony put 100 bucks in TODAY after he was told the coupon on his cashier page just required a deposit and after sending 100 bucks he was DENIED the coupon he was JUST PROMISED by your live chat people. This is CONSTANT. and then the nerve to offer people free chips after the fact when you fucking STEAL THEIR MONEY through deception and flat out lies is bullshit.
He didn't want the chip. He wanted the extra 100 dollars with no playthrough attached to it that he was fucking promised. Just like all the other people who your chat reps keep lying to in hopes to make them deposit money and then piss them off to make them play like shit.
IT's fucked up mike. You guys started treating all my people good for a little while and now it's nothing but disrespect again. WTF man?
Side note on a personal level the next chat rep at adrenaline that tells me "no" after I lose 500 bucks a day to you needs slapped
Ultimamente c'è un tema ricorrente di coupon che si rifiutano di essere onorati dopo che i rappresentanti della chat MENTONO direttamente a me e ai miei amici su come attiveranno il coupon dopo aver effettuato il deposito.
Il mio amico Tony ha investito 100 dollari OGGI dopo che gli è stato detto che il coupon sulla sua pagina della cassa richiedeva solo un deposito e dopo aver inviato 100 dollari gli è stato NEGATO il coupon che gli era stato APPENA PROMESSO dalle persone della chat dal vivo. Questo è COSTANTE. e poi il coraggio di offrire alle persone gettoni gratuiti dopo il fatto quando RUBI I LORO SOLDI con l'inganno e bugie palesi è una stronzata.
Non voleva il chip. Voleva i 100 dollari extra senza alcun playthrough annesso che gli erano stati promessi. Proprio come tutte le altre persone a cui i tuoi rappresentanti di chat continuano a mentire nella speranza di fargli depositare soldi e poi farli incazzare per farli giocare di merda.
E' una cazzata, Mike. Ragazzi, avete iniziato a trattare bene tutta la mia gente per un po' e ora non c'è altro che mancanza di rispetto. Che cavolo, amico?
Nota a margine a livello personale, il prossimo rappresentante della chat di Adrenaline che mi dice "no" dopo aver perso 500 dollari al giorno per te deve essere schiaffeggiato
-
- Risposta da
- meafdup6
- at Sep 16, 23, 04:25:43 AM
- Newbie 5
- attività più recente 1 anno fa
Casino Adrenaline stole 36 mbtc from me earlier tonight.
I deposited 100 dollars and followed all of their terms and rules and never went over the max bet and got it all the way to a thousand+ and then they voided my payout saying I have mutliple accounts? I do not have multiple accounts and it's really messed up that they just decided to steal my money after I won it fair and square, you can't just make up reasons to take people's money because you don't want to pay them this is wrong, it's messyed up and I want my money.
M email address is *****@yahoo.com
attached is the rejected withdrawal and where they "reimbursed" my deposit after stealing my winnings. You peopole owe me a thousand bucks and I want my money. "Multiple accounts" my ass. I'll post my ID if needed but you ain't gonna steal my money no sir.
Casino Adrenaline mi ha rubato 36 MBTC questa sera.
Ho depositato 100 dollari e ho seguito tutti i loro termini e regole e non ho mai superato la scommessa massima e sono arrivato fino a mille+ e poi hanno annullato il mio pagamento dicendo che ho più conti? Non ho più conti ed è davvero incasinato che abbiano deciso di rubarmi i soldi dopo che ho vinto in modo onesto, non puoi semplicemente inventare ragioni per prendere i soldi delle persone perché non vuoi pagarli, questo è sbagliato, è tutto incasinato e voglio i miei soldi.
Il mio indirizzo email è *****@yahoo.com
in allegato c'è il ritiro rifiutato e dove mi hanno "rimborsato" il deposito dopo aver rubato le mie vincite. Mi dovete mille dollari e io voglio i miei soldi. "Account multipli", cavolo. Pubblicherò il mio documento d'identità se necessario, ma non mi ruberai i soldi, no signore.
3.6/ 5
-
- Risposta da
- meafdup6
- at Sep 16, 23, 04:27:10 AM
- Newbie 5
- attività più recente 1 anno fa
I've had this happen before becuase I use the wifi at the library but that doesn't give you the right to steal my winnings that I won fairly. You stole my money.
Mi è già successo prima perché uso il wifi in biblioteca ma questo non ti dà il diritto di rubare le mie vincite che ho vinto equamente. Mi hai rubato i soldi.
-
- Risposta da
- meafdup6
- at Sep 16, 23, 06:57:50 AM
- Newbie 5
- attività più recente 1 anno fa
I know what happened. I got lucky and won and you don't like the fact that I won 1000 dollars fair and square so you just create some way to steal my money becuase that's the way that you do business apparently. I had more faith in you people but you've shown me your true colors the first time that I had a decent size win. Y0ou had no reason or right to take that money from me and i want it back on my account.. I didn't bet over 1mbtc, I have had this account on your site forever and the only reason i even bothered depositing was because my ffriend told me he won a bunch of money and toldl me the games he liked and now i'm gettin gmy money stolen from me by your casino because i won? that's wrong and it's unfair and i will not let it go. i don't care how long it takes and i don't care how manuy times i have to complaints with everyone and anyone i will make it my life's work to inform every single human on the planet that if they win a substantial amoutn of money from casino adrenaline they will not pay you and pretend like you broke a rule that you didn't just tto keep a thousand bucks.
So cosa è successo. Ho avuto fortuna e ho vinto e non ti piace il fatto che ho vinto 1000 dollari in modo corretto, quindi crei un modo per rubarmi i soldi perché a quanto pare è così che fai affari. Avevo più fiducia in voi, ma mi avete mostrato i vostri veri colori la prima volta che ho ottenuto una vittoria di dimensioni decenti. Non avevi motivo o diritto di prelevarmi quei soldi e li rivoglio sul mio conto.. Non ho scommesso più di 1mbtc, ho questo conto sul tuo sito da sempre e l'unico motivo per cui mi sono preso la briga di depositare era perché il mio Il mio amico mi ha detto che ha vinto un sacco di soldi e mi ha detto che giochi gli piacevano e ora mi sto facendo rubare i soldi dal tuo casinò perché ho vinto? è sbagliato ed è ingiusto e non lo lascerò andare. non mi interessa quanto tempo ci vorrà e non mi interessa quante volte dovrò lamentarmi con tutti e chiunque farò del lavoro della mia vita informare ogni singolo essere umano sul pianeta che se vinceranno una notevole somma di denaro dall'adrenalina del casinò non ti pagheranno e faranno finta di aver infranto una regola che non hai solo tenuto mille dollari.
3.6/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 16, 23, 07:15:13 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello meafdup6,
We are very sorry because you are encountering this kind of issue. We will notify Casino Rep in order to clarify this case for you.
Keep you posted for any updates.
Thank you.
Ciao meafdup6 ,
Siamo molto spiacenti perché stai riscontrando questo tipo di problema. Informeremo il rappresentante del casinò per chiarire questo caso.
Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 16, 23, 07:29:50 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello James Heusser,
We will inform MIkey about this matter and hope that you will be updated as soon as possible.
Thank you.
Ciao James Heusser ,
Informeremo MIkey in merito a questo argomento e speriamo che sarai aggiornato il prima possibile.
Grazie.
-
- Risposta da
- James Heusser
- at Sep 16, 23, 07:49:22 AM
- Full Member 211
- attività più recente 1 ora fa
Mike I dunno where you went but I just emailed their support staff and explained to them the wifi situation in the complex and also reached out to other people about it.
With it being a weekend there's a good chance it won't get fixed until monday when people with actual power come back but just chill man they will take care of it i'm sure.
Mikey won't be back until monday and I know the other people who I've talked to before won't either so if anything it might not get fixed until monday but i'm gonna do everything I can to get your money back. Just chill.
Side note, i've brought this up before about my friends having issues with these accusations.
My apartment complex has 12 builldings, each one has 4 floors, the internet is supplied to the entire complex through 1 fiber optic T1 line.
I've inquired about this but it's basically the same as public wifi the way that mediacom has it set up. This does not mean that it's the same person on your casino sites especially nowadays when i've been here for over a year and i've told everyone i could about your casinos.
I literally gush about your casisnos being the fastest payouts and how they can trust you and trust me and all this shit and then you do something like this and it makes me look really bad.
I expect it will be fixed but still man. You guys need to stop doing this to my friends because it's bullshit. They aren't ACTUALLY using the same ip address it just appears that way because of the way the mesh nodes are set up. The internet is literally included in our rent.
I can post a copy of my lease with the page regarding the shared internet if you'd like. But either way you need to stop being so shady to these people because all the business you get from them more than covers the few wins you've had to pay out and most definitely covers the one you voided of my friend here.
The amouunf of business you get from this complex alone is probably mind boggling not to mention the disgusting amount that i've lost to you over the past year. I thought we had finally come to a happy balance and we haven't really had any problems for a while but wow you guys really went all out on this one.
Mike, non so dove sei andato, ma ho appena inviato un'e-mail al personale di supporto per spiegare loro la situazione del Wi-Fi nel complesso e anche contattare altre persone a riguardo.
Dato che è un fine settimana, ci sono buone probabilità che il problema non venga risolto fino a lunedì, quando le persone con potere effettivo torneranno, ma rilassati, amico, se ne occuperanno, ne sono sicuro.
Mikey non tornerà prima di lunedì e so che nemmeno le altre persone con cui ho parlato lo faranno, quindi semmai potrebbe non essere risolto fino a lunedì, ma farò tutto il possibile per riavere i tuoi soldi. Rilassati e basta.
Nota a margine, ho già sollevato la questione riguardo ai miei amici che hanno problemi con queste accuse.
Il mio complesso di appartamenti è composto da 12 edifici, ognuno di 4 piani, Internet è fornito all'intero complesso tramite 1 linea T1 in fibra ottica.
Ho chiesto informazioni a riguardo, ma è fondamentalmente uguale al Wi-Fi pubblico nel modo in cui lo ha configurato Mediacom. Ciò non significa che sia la stessa persona sui vostri siti di casinò, soprattutto al giorno d'oggi che sono qui da più di un anno e ho raccontato dei vostri casinò a tutti quelli che potevo.
Sono letteralmente entusiasta del fatto che i tuoi casinò sono i pagamenti più veloci e di come possono fidarsi di te e di me e di tutta questa merda e poi fai qualcosa del genere e mi fa fare una brutta figura.
Mi aspetto che verrà risolto, ma comunque amico. Ragazzi, dovete smetterla di fare questo ai miei amici perché è una stronzata. Non stanno REALMENTE utilizzando lo stesso indirizzo IP, sembra semplicemente così a causa del modo in cui sono impostati i nodi mesh. Internet è letteralmente incluso nel nostro affitto.
Se lo desideri, posso pubblicare una copia del mio contratto di locazione nella pagina relativa a Internet condiviso. Ma in ogni caso devi smetterla di essere così losco con queste persone perché tutti gli affari che ottieni da loro coprono più che le poche vincite che hai dovuto pagare e sicuramente coprono quella che hai negato al mio amico qui.
La quantità di affari che ottieni solo da questo complesso è probabilmente sbalorditiva, per non parlare della quantità disgustosa che ho perso per te nell'ultimo anno. Pensavo che finalmente fossimo arrivati a un felice equilibrio e non abbiamo avuto alcun problema per un po', ma wow ragazzi, voi avete davvero dato il massimo in questa cosa.
-
- Risposta da
- James Heusser
- at Sep 16, 23, 08:56:07 AM
- Full Member 211
- attività più recente 1 ora fa
Y'all have got to be kidding me right now. This is ridiculous.
She said she sent you guys her ID pictures and everything how the hell do you justify voiding a payment when she proved who she was?
Her email is 812ellecee@gmail.com and she already did KYC validation at your other casinos. Whoever got it in their head that this is the way to do things is in desperate need of retraining. (Send em up here I'll do it,😁)
Mi state prendendo in giro in questo momento. Questo è ridicolo.
Ha detto che vi ha mandato le sue foto d'identità e tutto il resto, come diavolo giustificate l'annullamento di un pagamento quando ha dimostrato chi era?
La sua email è 812ellecee@gmail.com e ha già effettuato la convalida KYC negli altri tuoi casinò. Chiunque si sia messo in testa che questo è il modo di fare le cose ha un disperato bisogno di riqualificazione. (Inviali qui, lo farò,😁)
-
- Risposta da
- Aileen Dodge
- at Sep 16, 23, 06:17:18 PM
- Full Member 125
- attività più recente 18 giorni fa
Ok So I just want to know what gives with Adrenaline casino? There is a lot of information that is not listed in the T&C of bonuses. Like what games can be played with a bonus and what games can't. Also the welcome first time deposit bonus is unheard of by the support chat bot people? In fact the support chat people are not trained well at all. They don't know the full details of the promos offered, They don't know or don't tell customers that you can deposit with bitcoin while having your currency set at USD so when your deposit arrives your balance is listed in USD making it a hell of a lot easier to gamble.> Also I happen to read in some reviews that people feel this casino's slot bets are higher than other casinos. I thought WHAT how can that be when the very same game on other online casinos have several amounts going from low to max. And the one game I checked on was a Betsoft game. And sure enough the listed bets are different Because the lowest is .25 Cents then when you click 4 times it should bring you to 5.00. But that bet amount is not on the Betsoft game offered at casino Adrenaline. And when you have to play using a bitcoin balance and not the flat currency you are used to the bet amounts are higher. You don't realize this because you are used to playing in a flat rate USD balance and you would have to go to a different site for the exchange rate of crypto to USD. This little business practice is a financial boon for this casino. And I do believe that is why they have their casino set up to keep your bitcoin deposit in Bitcoin format not giving you the ability to change that format after you have deposited. No this casino was recommended to me by Extreme because I guess they are associated with each other. And YES This casino will also cash you out within an hours time. But the support staff won't or are not allowed to tell you this. So they say you will receive your withdrawal at least by tomorrow maybe sooner??? WTH is that about??? Oh and this support staff has no problem just disconnecting the player in chat when they are stuck for an answer. The support person will send you a link to the FAQ page and end the chat!!!! So very VERY RUDE!!!! Not customer service trained at all. Unless the word service is being used like when you have a Bull come to your farm to service your in season cows!!!! Get my drift???? Because that definitely sounds like the kind of service I have gotten from Adrenaline Casino support staff. I also have a feeling that this casino is not doing business as much as it would like to and I think that is why they are able to payout withdrawals so quickly. Because there are not some many withdrawal request made. Why? Because for the most part this casino seems to be happy fleecing it's customers.
So to the Rep could you get in touch with management and let them know that a lot of people are beginning to realize why they have become a crypto currency casino. And if this casino doesn't clean up its act I will bet on it going under within a year or two!!!! Sinking to the bottom taking all the rats down with it.
Sincerely,
Aileen M. Dodge
Ok, quindi vorrei solo sapere cosa offre il casinò Adrenaline? Ci sono molte informazioni che non sono elencate nei T&C dei bonus. Ad esempio, quali giochi possono essere giocati con un bonus e quali no. Anche il bonus di benvenuto sul primo deposito è sconosciuto ai bot di supporto della chat? In effetti, le persone della chat di supporto non sono affatto ben addestrate. Non conoscono tutti i dettagli delle promozioni offerte, non sanno o non dicono ai clienti che puoi depositare con bitcoin mentre la tua valuta è impostata su USD, quindi quando arriva il tuo deposito il tuo saldo è elencato in USD rendendolo molto più facile giocare d'azzardo.> Inoltre mi è capitato di leggere in alcune recensioni che le persone ritengono che le scommesse sulle slot di questo casinò siano più alte rispetto ad altri casinò. Ho pensato: COSA può succedere quando lo stesso gioco su altri casinò online ha diversi importi che vanno dal basso al massimo. E l'unico gioco che ho controllato era un gioco Betsoft. E infatti le puntate elencate sono diverse. Poiché la più bassa è 0,25 centesimi, quando clicchi 4 volte dovresti portarti a 5,00. Ma l'importo della scommessa non è sul gioco Betsoft offerto al casinò Adrenaline. E quando devi giocare utilizzando un saldo bitcoin e non la valuta flat a cui sei abituato, gli importi delle scommesse sono più alti. Non te ne rendi conto perché sei abituato a giocare con un saldo forfettario in USD e dovresti andare su un sito diverso per il tasso di cambio da criptovaluta a USD. Questa piccola pratica commerciale è un vantaggio finanziario per questo casinò. E credo che questo sia il motivo per cui hanno impostato il loro casinò per mantenere il tuo deposito bitcoin in formato Bitcoin, senza darti la possibilità di cambiare quel formato dopo aver effettuato il deposito. No, questo casinò mi è stato consigliato da Extreme perché immagino che siano associati tra loro. E SÌ, anche questo casinò ti incasserà entro un'ora. Ma il personale di supporto non vuole o non è autorizzato a dirtelo. Quindi dicono che riceverai il prelievo almeno entro domani forse prima??? Di cosa si tratta??? Oh, e questo staff di supporto non ha problemi a disconnettere il giocatore in chat quando non ha una risposta. La persona dell'assistenza ti invierà un collegamento alla pagina delle domande frequenti e terminerà la chat!!!! Quindi MOLTO MOLTO scortese!!!! Il servizio clienti non è affatto addestrato. A meno che la parola servizio non venga usata come quando un toro viene nella tua fattoria per servire le tue mucche di stagione!!!! Capito cosa intendo???? Perché sembra proprio il tipo di servizio che ho ricevuto dallo staff di supporto di Adrenaline Casino. Ho anche la sensazione che questo casinò non stia facendo affari quanto vorrebbe e penso che sia per questo che sono in grado di pagare i prelievi così rapidamente. Perché non vengono effettuate molte richieste di prelievo. Perché? Perché per la maggior parte questo casinò sembra essere felice di spennare i propri clienti.
Quindi, al rappresentante, potresti metterti in contatto con la direzione e far loro sapere che molte persone stanno iniziando a capire perché sono diventati un casinò in criptovaluta. E se questo casinò non si ripulisce, scommetto che fallirà entro un anno o due! Affondare fino al fondo portando con sé tutti i topi.
Cordiali saluti,
Aileen M. Dodge
3.6/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 17, 23, 10:34:51 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi Aileen Dodge,
We will inform Mikey about your concerns, and we are sure that you will get the clarification as soon as possible.
Thank you in advance.
Ciao Aileen Dodge ,
Informeremo Mikey delle tue preoccupazioni e siamo sicuri che riceverai chiarimenti il prima possibile.
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Anthony Villia
- at Sep 17, 23, 10:49:30 AM
- Newbie 3
- attività più recente 1 anno fa
I guess when it rains it pours because i'm having issues from extreme about validation after i've been playing there SINCE APRIL. i'm including screenshots where i originalyl sent my ID pics IN APRIL and they have been stalling and denying my cashout of FIFTY WHOLE ASS DOLLARS all weekend. I know that adrenaline and extreme are the same banking team so whoever is in that department this weekend is royally screwing the pooch. Might as well be looking for a new place to work. sorry ass people man.
My username is TonyVee and i'm already verified at brango and yabby also, scared to death to put any money anywhere right now since they apparentely just stealing from folks all weekend.
Immagino che quando piove diluvia perché ho problemi estremi con la convalida dopo che gioco lì DA APRILE. Includo gli screenshot in cui originariamente avevo inviato le foto della mia carta d'identità IN APRILE e hanno bloccato e negato il mio incasso di CINQUANTA DOLLARI INTERI per tutto il fine settimana. So che l'adrenalina e l'estremo sono la stessa squadra bancaria, quindi chiunque sia in quel dipartimento questo fine settimana si sta davvero fregando il cane. Potrebbe anche essere alla ricerca di un nuovo posto di lavoro. scusate, gente, amico.
Il mio nome utente è TonyVee e sono già verificato anche su Brango e Yabby, spaventato a morte dall'idea di investire soldi ovunque in questo momento dato che a quanto pare hanno semplicemente rubato alla gente per tutto il fine settimana.
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 18, 23, 02:19:40 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Anthony Villia,
Thank you for sharing your experience with us. We will notify Casino Rep in order to check what is happening with your verification.
Keep you posted.
Ciao Antonio Villia ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Informeremo il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con la tua verifica.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Althea1109
- at Sep 18, 23, 03:33:17 AM
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- attività più recente 5 mesi fa
I am so disappointed Brango is denying me 7 days no deposit spins By counting new game spins as a deposit as well as my next day cash back as a deposit Althea1109
Sono così deluso che Brango mi sta negando 7 giorni di giri senza deposito Contando i nuovi giri di gioco come deposito e il mio rimborso in contanti il giorno successivo come deposito Althea1109
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- meafdup6
- at Sep 18, 23, 04:36:49 AM
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I recieved this email from their support staff today and i've attached the entire email string including my response. They stopped me from redeeming coupons at their other casinos and i never looked back and I finally gave them another chance and they stole my money. I meant what i said in these emails, i will not rest until I am paid or they are withaout a license and if i can help it without a single customer left that trusts them to pay what they owe. This is bananas. I am dumbfounded by the grudge they have against me and I don't know what I did to them but they've systematically screwed me at every single casino they own except for bonus blitz. i just don't understand why you guys hate me and honestly i don't care but i will DIE before I allow you to keep a 36 mbtc payment that I rightfully won.gaming ccommission and every other casino news website I can find starting tomorrow. I can't believe I left punt and put my last hundred bucks on your casino just so you could steal it with some bullshit excuse after i very carefully followed your rules and did what I was suppsosed to do, now its' your turn to do the right thing and pay my money.
Ho ricevuto questa email dal personale di supporto oggi e ho allegato l'intera stringa dell'email, inclusa la mia risposta. Mi hanno impedito di riscattare i coupon negli altri loro casinò e non mi sono mai guardato indietro e alla fine ho dato loro un'altra possibilità e mi hanno rubato i soldi. Intendevo sul serio quello che ho detto in queste e-mail, non mi fermerò finché non sarò pagato o finché non saranno senza licenza e se posso aiutarlo senza che sia rimasto un solo cliente che si fidi di loro per pagare ciò che devono. Queste sono le banane. Sono sbalordito dal rancore che hanno contro di me e non so cosa ho fatto loro, ma mi hanno sistematicamente fregato in ogni singolo casinò che possiedono, tranne che per i bonus blitz. semplicemente non capisco perché voi ragazzi mi odiate e onestamente non mi interessa, ma morirò prima di permettervi di trattenere un pagamento di 36 MBTC che ho giustamente vinto. Commissione di gioco e ogni altro sito di notizie sui casinò che potrò trovare a partire da domani . Non posso credere di aver lasciato Punt e di aver messo i miei ultimi cento dollari nel tuo casinò solo perché tu potessi rubarli con qualche scusa del cazzo dopo aver seguito attentamente le tue regole e fatto quello che dovevo fare, ora tocca a te farlo la cosa giusta e pagare i miei soldi.
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- Anthony Villia
- at Sep 18, 23, 04:42:19 AM
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my account was validated at extreme a little bit ago, they stalled for 5 months and managed to trick me into playing the last 50 bucks ihad on there by telling me over andover that my max cash was 99 dollars. I guess mark it as resolved, and i also second the notioon of them being scam artists and conmen considering it took 5 months and lord knows how many deposits and finally losing hundreds of dollars for them to finally FINALLY allow me to ccash one out. Assuming i add MORE money and win AGIAN cuz the first 4 times was onbviously their tax.I hate Anden casino group.
il mio conto è stato convalidato in modo estremo un po' di tempo fa, sono rimasti in stallo per 5 mesi e sono riusciti a indurmi a giocare gli ultimi 50 dollari che avevo lì ripetendomi più e più volte che il mio denaro massimo era di 99 dollari. Immagino che lo segni come risolto, e condivido anche l'idea che fossero artisti della truffa e truffatori considerando che ci sono voluti 5 mesi e Dio solo sa quanti depositi e alla fine hanno perso centinaia di dollari per permettermi FINALMENTE di incassarne uno. Supponendo di aggiungere PIÙ soldi e vincere AGIAN perché le prime 4 volte era ovviamente la loro tassa. Odio il gruppo di casinò Anden.
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- Althea1109
- at Sep 18, 23, 04:54:39 AM
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- attività più recente 5 mesi fa
Mikey I need help with Brango
Mikey, ho bisogno di aiuto con Brango
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- Berks
- at Sep 18, 23, 05:23:18 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Althea1109, meafdup6,
We have informed Mikey about your concerns. He said that he will respond very soon on your posts.
Keep you posted.
Thank you.
Ciao Althea1109 , meafdup6 ,
Abbiamo informato Mikey delle tue preoccupazioni. Ha detto che risponderà molto presto ai tuoi post.
Tenervi aggiornati.
Grazie.
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- Risposta da
- James Heusser
- at Sep 18, 23, 07:40:43 AM
- Full Member 211
- attività più recente 1 ora fa
If there's one thing I've learned is that given the opportunity to be the villain or the Hero Mikey likes being the hero so i'm patiently waiting for him to swoop in here like superman and bless the ,masses with molassas for them asses.
Or whatever.
P.S. In case it wasn't clear in the screenshots earlier there are 2 different people who had payouts voided that came to me for help. Both of them assured me they have no more than 1 account and also that they would provide whatever documentation necessary along with selfies and signs and baloons and a fucking cake with your name on it if it makes a difference but bottom line is they both won legitimately and your banking department has got to be on drugs or some thing.
But again I have faith that you will be taking care of both of their issues soon enough. That way they can get back to throwing it all right back into the casino and leaving broke and happy as opposed to getting strong arm robbed for their money.
It's like we both look out for the little guys, you know what I mean?
Se c'è una cosa che ho imparato è che, data l'opportunità di essere il cattivo o l'eroe, a Mikey piace essere l'eroe, quindi aspetto pazientemente che arrivi qui come Superman e benedica le masse con melassa per loro.
O qualunque cosa.
PS Nel caso in cui non fosse chiaro negli screenshot precedenti, ci sono 2 persone diverse a cui sono stati annullati i pagamenti che sono venute da me per chiedere aiuto. Entrambi mi hanno assicurato che non hanno più di 1 account e che avrebbero fornito tutta la documentazione necessaria insieme a selfie, cartelli, palloncini e una fottuta torta con il tuo nome sopra se fa la differenza, ma il punto è che entrambi hanno vinto legittimamente e il tuo dipartimento bancario deve essere drogato o qualcosa del genere.
Ma ancora una volta ho fiducia che ti prenderai cura di entrambi i loro problemi abbastanza presto. In questo modo possono tornare a rimettere tutto nel casinò e andarsene senza soldi e felici invece di farsi derubare per i loro soldi.
È come se entrambi ci prendessimo cura dei piccoli, capisci cosa intendo?
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- Risposta da
- meafdup6
- at Sep 18, 23, 12:50:19 PM
- Newbie 5
- attività più recente 1 anno fa
It's 1pm and still haven't heard anything or gotten my money.... no response to the email I send the pitboss team either. I am starting to beleive that they think if they juts ignore us long enough that it'll be totally fine but it's never going to go away and the longer it takes the more noise i'm gonna make about it
Sono le 13:00 e non ho ancora sentito nulla né ricevuto i miei soldi.... nessuna risposta nemmeno all'e-mail che ho inviato al team del pitboss. Sto iniziando a credere che pensano che se ci ignorano abbastanza a lungo andrà tutto bene, ma non andrà mai via e più tempo ci vorrà più rumore farò al riguardo
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- Risposta da
- Mikey13
- at Sep 18, 23, 02:50:23 PM
- Casino Rep 604
- attività più recente 2 giorni fa
Hello James,
I Hope that you are well.
Please share the username of the account either directly to our inbox or with the LCB team so we can review what actually occurred.
As you know, we are always looking to do the most for our patrons.Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao Giacomo,
Spero che tu stia bene.
Condividi il nome utente dell'account direttamente nella nostra casella di posta o con il team LCB in modo che possiamo verificare cosa è realmente accaduto.
Come sapete, cerchiamo sempre di fare il massimo per i nostri clienti.Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
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- Risposta da
- Mikey13
- at Sep 18, 23, 03:19:27 PM
- Casino Rep 604
- attività più recente 2 giorni fa
Hello meafdup6,
I hope that you are well and safe.
First of all I would like to thank you for your patience. We reviewed your account following your grievance, and we are sorry to confirm that the initial Management's decision was indeed correct and will remain unchanged.
As you are most likely aware, Casino Adrenaline is supported by a different platform - SoftSwiss. This platform enables us to keep track of multiple accounts in several ways. One of the most important tools the platform provides shows if more than one account was accessed through the same device or browser by tracking cookies. This is a reliable method of confirming multiple participation.
Following the Terms & Conditions of Casino Adrenaline, to which all players agree upon joining, a bonus can only be claimed once per player, household, or IP address, unless otherwise is stated by the terms of the promotion.
The Casino administered these Terms and have therefore deducted the winnings. Your deposit was then reimbursed to your account after the deduction.We do, however, have to address your statement that regards the resolution of the entire situation and the possible consequences should the outcome not be according to your wishes. Please note that we take such statements seriously. The whole idea of our Establishment is to have a safe gaming environment that allows the players to have fun and also win and not worry about their funds. We will take this opportunity to inform you that your account is from this moment permanently closed and that you may contact our Management at pitboss@casinoadrenaline.com to finalize the refund of your deposit.
We are sorry that the situation escalated to this point, however, please note that these actions are taken having your best interest in mind.
Thank you for your understanding and should you need any additional information, please do not hesitate to contact us.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao meafdup6,
Spero che tu stia bene e al sicuro.
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per la pazienza. Abbiamo esaminato il tuo account in seguito al tuo reclamo e siamo spiacenti di confermare che la decisione iniziale della direzione era effettivamente corretta e rimarrà invariata.
Come probabilmente saprai, Casino Adrenaline è supportato da una piattaforma diversa: SoftSwiss. Questa piattaforma ci consente di tenere traccia di più account in diversi modi. Uno degli strumenti più importanti forniti dalla piattaforma mostra se è stato effettuato l'accesso a più di un account tramite lo stesso dispositivo o browser monitorando i cookie. Questo è un metodo affidabile per confermare la partecipazione multipla.
Secondo i Termini e Condizioni di Casino Adrenaline, ai quali tutti i giocatori accettano al momento dell'adesione, un bonus può essere richiesto solo una volta per giocatore, nucleo familiare o indirizzo IP, a meno che non sia stabilito diversamente dai termini della promozione.
Il Casinò ha amministrato questi Termini e ha pertanto detratto le vincite. Il tuo deposito è stato quindi rimborsato sul tuo conto dopo la detrazione.Dobbiamo però tenere conto della vostra affermazione riguardante la risoluzione dell'intera situazione e le possibili conseguenze qualora l'esito non fosse secondo i vostri desideri. Tieni presente che prendiamo sul serio tali dichiarazioni. L'idea generale della nostra struttura è quella di avere un ambiente di gioco sicuro che consenta ai giocatori di divertirsi e anche di vincere senza preoccuparsi dei propri fondi. Coglieremo l'occasione per informarti che il tuo account da questo momento sarà definitivamente chiuso e che potrai contattare la nostra direzione all'indirizzo pitboss@casinoadrenaline.com per finalizzare il rimborso del tuo deposito.
Siamo spiacenti che la situazione sia degenerata a questo punto, tuttavia, tieni presente che queste azioni vengono intraprese tenendo presente il tuo migliore interesse.
Grazie per la vostra comprensione e se avete bisogno di ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
3.6/ 5
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- Risposta da
- Mikey13
- at Sep 18, 23, 03:30:21 PM
- Casino Rep 604
- attività più recente 2 giorni fa
Hello Althea,
We trust that you are well.
Please note that the bonus you are referring to is available only if no games have been played at all in the last 7 days.
Given that the Casino provided free spins for the new game, then another free bonus by adding your Cashback, we feel that no bonus is being detained from you.
Of course, should you need any assistance in claiming an available bonus, please do reach out to our Customer Service through Live chat.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao Althea,
Confidiamo che tu stia bene.
Tieni presente che il bonus a cui ti riferisci è disponibile solo se non è stata giocata alcuna partita negli ultimi 7 giorni.
Dato che il Casinò ha fornito giri gratuiti per il nuovo gioco, quindi un altro bonus gratuito aggiungendo il tuo Cashback, riteniamo che non ti venga trattenuto alcun bonus.
Naturalmente, se hai bisogno di assistenza per richiedere un bonus disponibile, contatta il nostro servizio clienti tramite la chat dal vivo.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
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- Risposta da
- James Heusser
- at Sep 18, 23, 04:07:27 PM
- Full Member 211
- attività più recente 1 ora fa
Yea i'm gonna PM you. But that reasoning is bullshit. You're basically saying that, god forbid, at ANY POINT someone uses the same device whether it's a phone, tablet, computer, or other, that someone else used in the past to gamble with that they are in jeopardy of losing their money?
What about couples that both like to gamble with their own money? Or what about when I show a new person the games that I like to play? The cookie would still be there. So that justifies you voiding payments that these people won fairly? Because they used a device that had been used to gamble with in the past? That system is not only assinine it's easily beatable by clearing cookies ahead of time so how the hell could you possibly say that's enough to do what you did?
Do you not see what happened here? Granted he shouldn't have gone about it the way he did and that's on him but ya'll used a fucking internet cookie to justify stealing a thousand dollars from someone who came to your casino to play based upon MY RECOMMENDATION.
WHERE DO YOU THINK THE COOKIE CAME FROM? AND HOW COME THE 10 OTHER PEOPLE I'VE DONE THE SAME THING FOR HAVEN'T HAD THEIR WINNINGS VOIDED?
Bro if you don't want the business just say that, but don't make me look like shit in the process and now I gotta someone make people understand that even though they didn't ACTUALLY break a rule you're stealing their money on a technicality? You gota be fucking kidding me dude.
I'm PM'ing you now and I wil continue this conversation through there.......... I'm going to wash my hands of Mr Farmer's situation because he went about it the wrong way but Mrs Fincel is an entirely different story.
Sì, ti manderò un messaggio privato. Ma questo ragionamento è una stronzata. In pratica stai dicendo che, Dio non voglia, in QUALSIASI MOMENTO qualcuno usa lo stesso dispositivo, sia esso un telefono, un tablet, un computer o altro, che qualcun altro ha usato in passato per giocare d'azzardo correndo il rischio di perdere i propri soldi?
Che dire delle coppie a cui piace giocare d'azzardo con i propri soldi? O che dire di quando mostro a una nuova persona i giochi a cui mi piace giocare? Il biscotto sarebbe ancora lì. Quindi questo giustifica l'annullamento dei pagamenti che queste persone hanno vinto equamente? Perché hanno utilizzato un dispositivo con cui in passato si giocava d'azzardo? Quel sistema non solo è assurdo, ma è facilmente battibile cancellando i cookie in anticipo, quindi come diavolo potresti dire che è sufficiente per fare quello che hai fatto?
Non vedi cosa è successo qui? Certo, non avrebbe dovuto farlo come ha fatto e questo dipende da lui, ma userai un fottuto cookie di Internet per giustificare il furto di mille dollari a qualcuno che è venuto al tuo casinò per giocare basandosi sulla MIA RACCOMANDAZIONE.
DA DOVE PENSI CHE VENGA IL BISCOTTO? E COME MAI LE ALTRE 10 PERSONE PER CUI HO FATTO LA STESSA COSA NON HANNO AVUTO ANNULLATE LE LORO VINCITE?
Fratello, se non vuoi l'attività, dillo e basta, ma non farmi fare una figura di merda nel processo e ora devo qualcuno che faccia capire alla gente che anche se non hanno REALMENTE infranto una regola, stai rubando i loro soldi per un cavillo? Stai scherzando, amico.
Ti sto mandando un messaggio privato adesso e continuerò questa conversazione da lì... Mi laverò le mani della situazione del signor Farmer perché ha affrontato la cosa nel modo sbagliato, ma la signora Fincel è una storia completamente diversa.
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- Risposta da
- James Heusser
- at Sep 18, 23, 07:13:11 PM
- Full Member 211
- attività più recente 1 ora fa
Mikey I sent you a PM.
Mikey, ti ho mandato un PM.
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- Risposta da
- ChanlyLong538
- at Sep 18, 23, 07:17:33 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 45 minuti fa
I can't log in can you help me
Non riesco ad accedere potete aiutarmi
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- Risposta da
- Berks
- at Sep 19, 23, 03:49:07 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello ChanlyLong538,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?
Thank you in advance.
Ciao ChanlyLong538 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?
Grazie in anticipo.
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- Risposta da
- James Heusser
- at Sep 19, 23, 10:36:20 AM
- Full Member 211
- attività più recente 1 ora fa
Updatel: Your email support staff told Mrs Fincel that she would never be able to pull any of the money out including the money she deposited. So she played through it. Which is pretty shitty but I told her to give me time to discuss it with you and she took it upon herself to play through it so it's not my problem anymore.
so that's 3 thousand dollars you guys took from people I referred to you.
That's fucked up man.
Aggiornamento: il personale di supporto via email ha detto alla signora Fincel che non sarebbe mai stata in grado di ritirare il denaro, compreso quello che aveva depositato. Quindi ci ha giocato. Il che è piuttosto schifoso, ma le ho detto di darmi il tempo di discuterne con te e lei si è presa la briga di affrontarlo, quindi non è più un mio problema.
quindi avete preso 3mila dollari dalle persone che vi ho segnalato.
E' una cosa incasinata, amico.
-
- Risposta da
- James Heusser
- at Sep 19, 23, 11:25:49 AM
- Full Member 211
- attività più recente 1 ora fa
So I have another update and possibly a happy ending?
Since your support staff told her she couldn't have any of the money that she deposited originally which I think is bullshit to begin with..... She played through it and deposited more and won some more.
She even messaged her live chat ahead of time to make sure that it was going to be okay for her withdraw if she won with the money she was depositing. Jenny, your chat agent, assured her 5har it would be.
She had the presence of mind to email the chat to herself this time so that way there would be no issues or problems with her payout..
It's disgusting that you stole 3 grand from people and they have to triple check with your own employees because they're terrified that you're just going to steal their money again.
I I know that the only reason you get away with it is because you pay so quickly..... That doesn't make what you did okay.
I'm glad it all worked out in the end though.
I haven't been able to win on any of your casinos in weeks so at least someone is.
Quindi ho un altro aggiornamento e forse un lieto fine?
Dal momento che il tuo staff di supporto le ha detto che non poteva avere nessuno dei soldi che aveva depositato originariamente, il che penso sia una stronzata tanto per cominciare..... Ci ha giocato, ha depositato altro e ha vinto ancora qualcosa.
Ha anche inviato un messaggio alla sua chat dal vivo in anticipo per assicurarsi che sarebbe andato tutto bene per il suo prelievo se avesse vinto con i soldi che stava depositando. Jenny, la tua agente di chat, le ha assicurato che sarebbe stato 5har.
Questa volta ha avuto la presenza di spirito di inviare la chat via e-mail a se stessa in modo che non ci fossero problemi con il suo pagamento.
È disgustoso che tu abbia rubato 3 mila dollari alle persone e loro debbano ricontrollare i tuoi stessi dipendenti perché sono terrorizzati che tu possa rubare di nuovo i loro soldi.
So che l'unica ragione per cui te la cavi è perché paghi così in fretta... Questo non significa che quello che hai fatto sia andato bene.
Sono comunque felice che alla fine tutto abbia funzionato.
Sono settimane che non riesco a vincere in nessuno dei vostri casinò, quindi almeno qualcuno lo fa.
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- Risposta da
- James Heusser
- at Sep 25, 23, 12:44:26 AM
- Full Member 211
- attività più recente 1 ora fa
🙄 another complaint from Mrs fincel. She submitted her documents 2 weeks ago to yabby and her account was set for her to withdraw and then all of a sudden they put a block on it and said she has to validate. Yet she's had her docs in for weeks. You guys were doin good for a while and now it all went to shit again man. Wtf is going on?
Her username is 812ellecee
🙄 un'altra lamentela della signora fincel. Ha presentato i suoi documenti 2 settimane fa a yabby e il suo account era impostato per il ritiro e poi all'improvviso lo hanno bloccato e hanno detto che doveva convalidare. Eppure ha i suoi documenti da settimane. Ragazzi, ve la siete cavata bene per un po' e ora è andato tutto di nuovo a puttane, amico. Che succede?
Il suo nome utente è 812ellecee
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- Risposta da
- Mikey13
- at Sep 25, 23, 04:11:10 AM
- Casino Rep 604
- attività più recente 2 giorni fa
Hello James,
I trust that you're well.
Please note that I have sent you a direct message to your inbox.
I hope that we were able to address everything you mentioned above. Of course, if you need any additional assistance, we are available.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao Giacomo,
Confido che tu stia bene.
Tieni presente che ti ho inviato un messaggio diretto alla tua casella di posta.
Spero che siamo riusciti a risolvere tutto ciò che hai menzionato sopra. Naturalmente, se hai bisogno di ulteriore assistenza, siamo a disposizione.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
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- Risposta da
- antonellariva5
- at Sep 26, 23, 10:49:35 AM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
Good morning, I would like to file a complaint with Casino Extreme. They've basically been messing around with document verification for 15 days, asking for one thing, then asking for another, then another and finally ending up with an absurd delay. For those who already have a validated account, it's worth playing here for the quick withdrawals, but for those who still need to verify their account, you have to be extremely patient with them. not to mention the attendants (when they are available) who are rude and arrogant.
my login: a*******
my email: ******@proton.me
Buongiorno, vorrei presentare un reclamo a Casino Extreme. Praticamente sono 15 giorni che trafficano con la verifica dei documenti, chiedendo una cosa, poi chiedendone un'altra, poi un'altra ancora e infine ritrovandosi con un ritardo assurdo. Per coloro che hanno già un conto convalidato, vale la pena giocare qui per prelievi rapidi, ma per coloro che devono ancora verificare il proprio conto, bisogna essere estremamente pazienti con loro. per non parlare degli inservienti (quando disponibili) che sono scortesi e arroganti.
il mio login: a********
la mia email: ******@proton.me
4.6/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Sep 27, 23, 02:44:41 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello antonellariva5,
Sorry to hear that you are having an issue with the verification with this brand. We will notify Casino Rep on order to help you with this matter.
Keep you posted for any updates.
Ciao antonellariva5 ,
Siamo spiacenti di apprendere che stai riscontrando un problema con la verifica con questo marchio. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.
Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Mikey13
- at Sep 27, 23, 04:53:23 AM
- Casino Rep 604
- attività più recente 2 giorni fa
Hello antonellariva5,
I hope that you are well.
Please note that we have reviewed your grievance and reached out to our Banking Department. We have been informed that the documents you have initially uploaded were not of sufficient quality and therefore the verification could not be completed.
We will share the reply from the Banking Department from 5 days ago:
"
Hi Antonellariva,
Hope that you are well and safe.
We regret to inform you that the quality of the photos you submitted for verification is not sufficient for us to proceed with the process.
Please be advised that any images that have been processed using photo editing software cannot be considered valid evidence during the verification process.
Therefore, we kindly request you to resubmit authentic and unaltered images for verification.
In order to verify your account, it is necessary to send the following:
1. Your government-issued ID, Driver’s License or Passport;2. Selfie holding ID, Driver’s License or Passport.
We kindly ask for your understanding of these requirements. We are obliged to protect you and your personal data in order to enable you to play safely and to pay off your winnings in a secure way. "
Please make sure to follow the instructions from the Banking Department in order to successfully complete your Account Verification.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao antonellariva5,
Spero che tu stia bene.
Tieni presente che abbiamo esaminato il tuo reclamo e contattato il nostro dipartimento bancario. Siamo stati informati che i documenti che hai inizialmente caricato non erano di qualità sufficiente e pertanto non è stato possibile completare la verifica.
Condivideremo la risposta del Dipartimento bancario di 5 giorni fa:
"
Ciao Antonellariva,
Spero che tu stia bene e al sicuro.
Siamo spiacenti di informarti che la qualità delle foto inviate per la verifica non è sufficiente per poter procedere con il processo.
Tieni presente che eventuali immagini elaborate utilizzando software di fotoritocco non possono essere considerate prove valide durante il processo di verifica.
Pertanto, ti chiediamo gentilmente di inviare nuovamente immagini autentiche e inalterate per la verifica.
Per verificare il tuo account è necessario inviare quanto segue:
1. Il tuo documento d'identità rilasciato dal governo, patente di guida o passaporto;2. Selfie con carta d'identità, patente di guida o passaporto.
Chiediamo gentilmente la vostra comprensione di questi requisiti. Siamo obbligati a proteggere te e i tuoi dati personali per consentirti di giocare in sicurezza e di pagare le tue vincite in modo sicuro. "
Assicurati di seguire le istruzioni del Dipartimento bancario per completare con successo la verifica del conto.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
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- Risposta da
- antonellariva5
- at Sep 27, 23, 08:34:47 AM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
problem solved. thank you all
problema risolto. grazie a tutti
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- Risposta da
- Berks
- at Sep 27, 23, 09:02:18 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
We are happy that your issue has been fixed!
Enjoy your further entertainment!
Siamo felici che il tuo problema sia stato risolto!
Godetevi il vostro ulteriore intrattenimento!
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- Risposta da
- cboyce585
- at Sep 28, 23, 02:43:32 AM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 1 giorno fa
Casino extreme just robbed me good. I made a deposit with a 100% no rules match bonus. Played through the 1x required. My balance was $33 when I hit got 4 free spin symbols at $1 bet. (12 free spins) First 2 spins I had $21 winnings. Then my reels got stuck just spinning for couple mins. Now when this happends on any other site. You can refresh the page and continue right where left off. We'll I tried everything. Logged out, cleared my browser, tried different devices, different games. I could not get anything to load. Any game I tried would stop loading like 20%. So I contacted support. They tell me that in order to fix the problem they had to cancel my last bet. (Lose out on my free spins.) I had $33 balance +$22 winnings and most likely 10 decent wins left from my $1 free spins. So I told them please don't. I spent almost an hour to get back on myself. Nothing worked. So finally i agreed to let them cancel my last spin, just so I could atleast play my $33 that was left. Once they did that, I was able to play again, still had my $33 so I was bummed but hopefull that maybe I could get it back up to $50 so I could cashout. After that I couldn't get a single decent win no matter which game I tried. Within less then 10 minutes I lost it all. I've never experienced this from any site I've ever played at. I know for a fact if I coulda resumed the other 10 free spins I could had a pretty nice cashout instantly after. But because they canceled that bet, my night was ruined. I feel like they did it on purpose some how so that I would not be able to withdraw. My username is Mc********** btw.
Casino Extreme mi ha appena derubato per bene. Ho effettuato un deposito con un bonus senza regole del 100%. Giocato l'1x richiesto. Il mio saldo era di $ 33 quando ho ottenuto 4 simboli di giri gratuiti con una scommessa di $ 1. (12 giri gratuiti) Nei primi 2 giri ho vinto $ 21. Poi i miei rulli si sono bloccati mentre giravano per un paio di minuti. Ora, quando questo accade su qualsiasi altro sito. Puoi aggiornare la pagina e continuare da dove era stato interrotto. Abbiamo provato di tutto. Mi sono disconnesso, ho cancellato il browser, ho provato diversi dispositivi, diversi giochi. Non sono riuscito a caricare nulla. Qualsiasi gioco che provassi smetterebbe di caricarsi del 20%. Quindi ho contattato l'assistenza. Mi dicono che per risolvere il problema hanno dovuto annullare la mia ultima scommessa. (Perdere sui miei giri gratuiti.) Avevo un saldo di $ 33 + $ 22 di vincite e molto probabilmente restavano 10 vincite decenti dai miei giri gratuiti di $ 1. Quindi ho detto loro, per favore, di non farlo. Ho impiegato quasi un'ora per riprendermi. Niente ha funzionato. Quindi alla fine ho accettato di lasciare che annullassero il mio ultimo giro, solo così avrei potuto almeno giocare i miei $ 33 rimasti. Una volta fatto ciò, ho potuto giocare di nuovo, avevo ancora i miei $ 33 quindi ero dispiaciuto ma speravo che forse avrei potuto riportarli fino a $ 50 in modo da poter incassare. Dopodiché non sono riuscito a ottenere una sola vittoria decente, indipendentemente dal gioco che ho provato. In meno di 10 minuti ho perso tutto. Non l'ho mai sperimentato da nessun sito in cui abbia mai giocato. So per certo che se avessi potuto riprendere gli altri 10 giri gratuiti avrei potuto ottenere un bel incasso subito dopo. Ma poiché hanno annullato la scommessa, la mia serata è stata rovinata. Sento che lo hanno fatto apposta in qualche modo in modo che non potessi ritirarmi. Il mio nome utente è Mc********** comunque.
4.6/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Sep 28, 23, 05:27:26 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello cboyce585,
Sorry to hear that you are having issues with Extreme Casino. We will ping Casino Rep in order to check this for you.
Keep you posted.
Ciao cboyce585 ,
Mi dispiace apprendere che stai riscontrando problemi con Extreme Casino. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per verificarlo.
Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- James Heusser
- at Sep 28, 23, 01:16:07 PM
- Full Member 211
- attività più recente 1 ora fa
I've noticed that is something that happens ALOT with extreme specifically. As in every 4 spins you have to refresh the game. I've come back and refresh the game that had bonuses hit and miraculously had an extra 50 bucks on them and I've come back to games that were frozen still and had to lose out on $100 but it is a constant constant constant thing. Something needs to be done about that for real It is regularly happening.
It's happened on every device I've ever played on every internet of ever played on.
Ho notato che è qualcosa che accade MOLTO in modo specifico con gli estremi. Come ogni 4 giri devi aggiornare il gioco. Sono tornato e ho aggiornato il gioco che aveva dei bonus e miracolosamente aveva 50 dollari extra e sono tornato ai giochi che erano fermi e dovevo perdere $ 100 ma è una cosa costante costante costante. Bisogna fare qualcosa per davvero. Succede regolarmente.
È successo su ogni dispositivo con cui ho giocato su ogni Internet su cui abbia mai giocato.
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- Risposta da
- James Heusser
- at Sep 30, 23, 02:17:02 PM
- Full Member 211
- attività più recente 1 ora fa
I'm just gonna put this all the way out there. Your chat rep at Adrenaline, Anna Jones, cost me FOUR referrals in the last 2 days. Cost you about 500 in deposits too.
She's rude. Argumentstive, and refuses to understand the situation with our Internet in the apartment complex. Not to mention closing chats before any of my people have a chance to respond. Crack that whip man. Put her back on the leash Jesus.Lo metterò proprio là fuori. La tua rappresentante della chat presso Adrenaline, Anna Jones, mi è costata QUATTRO referral negli ultimi 2 giorni. Ti costa anche circa 500 in depositi.
E' scortese. Polemico e si rifiuta di capire la situazione con Internet nel complesso di appartamenti. Per non parlare della chiusura delle chat prima che qualcuno dei miei abbia la possibilità di rispondere. Schiaccia quella frusta, amico. Rimettila al guinzaglio, Gesù. -
- Risposta da
- Berks
- at Oct 01, 23, 09:25:38 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi James,
We will inform Mikey about this issue. Hope that you will get an answer as soon as possible.
Thank you.
Ciao James,
Informeremo Mikey di questo problema. Spero che riceverai una risposta il prima possibile.
Grazie.
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- Risposta da
- Annie1111
- at Oct 02, 23, 02:18:00 AM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
09/23/2023, Saturday before last, I attempted to withdraw my winnings from CasinoBrango, and was asked (as expected) to send in a copy of my ID, front and back, and picture of me holding it.
I was supposed to hear back within 3-5 days, but I have heard nothing. I made sure to send everything correctly, 3 times now, while logged into my user name- Annie1111. I've tried contacting their customer service, and did have luck, once. But the customer service representative only told me that I'll receive an email from their banking department when my docs were approved. Other than, that one time, I cannot reach anyone. In fact, the link to talk to customer support, doesn't even exist. It says click below and there is no link, whatsoever. I've tried many times, on multiple browsers and checked to make sure all my browser preferences (privacy, security, ect ) were correct and not interfering.
If anyone can help in anyway, I'm just at a completely loss and would be so gratetful. I really like CasinoBrango's site, so I am very disappointed, I really thought they were better than this.
23/09/2023, penultimo sabato, ho tentato di ritirare le mie vincite da CasinoBrango e mi è stato chiesto (come previsto) di inviare una copia del mio documento d'identità, fronte e retro, e una foto di me che lo tengo in mano.
Avrei dovuto ricevere una risposta entro 3-5 giorni, ma non ho avuto notizie. Mi sono assicurato di inviare tutto correttamente, 3 volte adesso, mentre accedevo al mio nome utente: Annie1111. Ho provato a contattare il loro servizio clienti e ho avuto fortuna, una volta. Ma il rappresentante del servizio clienti mi ha detto solo che riceverò un'e-mail dal loro dipartimento bancario quando i miei documenti saranno stati approvati. A parte quella volta, non riesco a raggiungere nessuno. In effetti, il collegamento per parlare con l'assistenza clienti non esiste nemmeno. Dice di fare clic qui sotto e non c'è alcun collegamento di sorta. Ho provato molte volte, su più browser e ho controllato per assicurarmi che tutte le preferenze del mio browser (privacy, sicurezza, ecc.) fossero corrette e non interferissero.
Se qualcuno può aiutarmi in ogni caso, sono completamente perplesso e gli sarei molto grato. Mi piace molto il sito di CasinoBrango, quindi sono molto deluso, pensavo davvero che fosse migliore di questo.
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- Risposta da
- Berks
- at Oct 02, 23, 02:49:04 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Annie1111,
Thank you for exporting this issue with us. We will notify Casino Rep in order to help you with this matter.
Keep you posted.
Ciao Annie1111 ,
Grazie per aver esportato questo problema con noi. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.
Tenervi aggiornati.
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