BitSpin365 - Thread di supporto e reclami

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Ultimo messaggio fatto 7 years fa fa da bitspin365
bitspin365
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Top bonuses

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB Community! 👋

    I’m Nick, the Casino Manager at BitSpin365, and I’m excited to be here with you all.

    At BitSpin365, we’re focused on giving players everywhere a smooth, exciting, and rewarding casino experience. From instant withdrawals to top-notch customer service and a variety of exciting bonuses, we work hard to make sure every player feels valued.

    This thread is here as your direct line to me. Whether you have questions, feedback, or need assistance with anything related to BitSpin365, feel free to drop a message here or PM me anytime—I’m always available to help.

    Looking forward to chatting with you all and making your experience with us even better. Let’s keep things transparent, fun, and engaging!

    Cheers,
    Nick

    Ciao comunità LCB! 👋

    Sono Nick, il responsabile del casinò di BitSpin365 , e sono entusiasta di essere qui con voi tutti.

    Su BitSpin365 , ci concentriamo sul dare ai giocatori ovunque un'esperienza di casinò fluida, emozionante e gratificante. Dai prelievi immediati al servizio clienti di prim'ordine e una varietà di bonus entusiasmanti, lavoriamo sodo per assicurarci che ogni giocatore si senta apprezzato.

    Questo thread è qui come linea diretta con me . Se hai domande, feedback o hai bisogno di assistenza per qualsiasi cosa relativa a BitSpin365 , sentiti libero di lasciare un messaggio qui o di mandarmi un messaggio privato in qualsiasi momento : sono sempre disponibile ad aiutarti.

    Non vedo l'ora di chiacchierare con tutti voi e di rendere la vostra esperienza con noi ancora migliore. Manteniamo le cose trasparenti, divertenti e coinvolgenti!

    Saluti,
    Tacca

    4.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposited I have more screenshots I used usdt I'll. Include the transaction

    Disputed amount: 16$

    Ho depositato Ho più screenshot Ho usato usdt Includo la transazione

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB smiley

    Benvenuti a LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, nice to have you herecheesy

    Benvenuto, è bello averti quicheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best gambling forum! thumbs_up

    Benvenuti nel miglior forum sul gioco d'azzardo! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB bitspin365 Casino Representative! Thank you for signing up! thumbs_up

    Benvenuto al rappresentante del casinò LCB bitspin365 ! Grazie per esserti registrato! thumbs_up

    4.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mikeeeeb,

    First of all, welcome to LCB!

    Could you please provide us with more details about your case? What happened with your deposit?

    Thank you.

    Ciao Mikeeeeb ,

    Innanzitutto, benvenuti su LCB!

    Potresti fornirci maggiori dettagli sul tuo caso? Che cosa è successo con il tuo deposito?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is my deposit

     

    Questo è il mio deposito

  • Originale English Traduzione Italiano

    I met playthrough on a free spin bonus. My withdrawal was rejected, and support says I have multiple accounts linked to my primary account. I have only one account with my email address. My account is verified and I have withdrawn before.

    Disputed amount: 20$

    Ho raggiunto il playthrough su un bonus free spin. Il mio prelievo è stato rifiutato e il supporto dice che ho più account collegati al mio account principale. Ho solo un account con il mio indirizzo email. Il mio account è verificato e ho già effettuato prelievi in precedenza.

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Randip100,

    We have received your complaint and are looking into it. Please keep an eye on this thread for further updates regarding your case.

    Also, could you please let us know if there’s a possibility that you registered with another email address as well?

    Thank you.

    Ciao Randip100 ,

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti sul tuo caso.

    Potresti inoltre farci sapere se è possibile che tu ti sia registrato anche con un altro indirizzo email?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mikeeeeb,

    Thank you for reaching out. I've reviewed your account and noticed several attempts to make a deposit, but none were successful, and we haven't received any funds on our end.

    If you have screenshots or additional details about the transaction, such as the crypto address, or confirmation status, please share them. I'll be happy to take another look and ensure everything is clear.

    Looking forward to assisting you further. Have a great day!

    Best Regards,
    Nick

    Ciao Mikeeeeb ,

    Grazie per averci contattato. Ho esaminato il tuo account e ho notato diversi tentativi di effettuare un deposito, ma nessuno è andato a buon fine e non abbiamo ricevuto alcun fondo dalla nostra parte.

    Se hai screenshot o dettagli aggiuntivi sulla transazione, come l'indirizzo crittografico o lo stato di conferma, condividili. Sarò felice di dargli un'altra occhiata e assicurarmi che tutto sia chiaro.

    Non vedo l'ora di aiutarti ulteriormente. Buona giornata!

    Distinti saluti,
    Tacca

  • Originale English Traduzione Italiano

    I submitted a complaint yesterday. I have asked for clarification on chat and by email. I have not been given any clarification. I don’t have more than one account, and I am not sure what they are referring to. I have attached their last email. I responded that do not have more than one account, asked for more information and told them I reported this to LCB.

    Disputed amount: 20$

    Ho inoltrato un reclamo ieri. Ho chiesto chiarimenti in chat e via email. Non ho ricevuto alcun chiarimento. Non ho più di un account e non sono sicuro a cosa si riferiscano. Ho allegato la loro ultima email. Ho risposto che non ho più di un account, ho chiesto maggiori informazioni e ho detto loro che avevo segnalato la cosa a LCB.

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    No, I only have one email address. 

    No, ho solo un indirizzo email.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Randip100,

    We are in contact with the casino rep regarding your issue. Please keep an eye on this thread for updates.

    Thank you for your patience.

    Caro Randip100 ,

    Siamo in contatto con il rappresentante del casinò in merito al tuo problema. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you! 

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Account issues

    Disputed amount: 20$

    Problemi con l'account

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Any updates? 

    Ci sono novità?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Randip100,

    Thank you for your patience while we reviewed your case. After a thorough investigation, your account has been flagged as part of a collusion group linked to severe violations of our promotional terms. These activities involved exploiting free promotions on a large scale, resulting in over $4,000 in free promotion value claimed across multiple accounts, as well as almost $500 in Freeplay withdrawals - $50 of which was withdrawn through your own Casino Account.

    It is vital to note that the disputed $20 winnings removed from your account were also the result of a free bonus.

    As a result of this collusion, all winnings from free bonuses across all connected accounts, including the $20 on your account have been removed, and none of these accounts are eligible to receive further free promotions.

    Your account remains active due to prior deposit activity, and you retain the right to deposit and withdraw winnings earned through regular play via cryptocurrency without restrictions.

    This decision is final and has been made to uphold fairness for all players. If you have further questions about your eligibility or account status, you are welcome to reach out directly.

    Nick

    Ciao Randip100,

    Grazie per la pazienza dimostrata mentre esaminavamo il tuo caso. Dopo un'indagine approfondita, il tuo account è stato segnalato come parte di un gruppo di collusione collegato a gravi violazioni dei nostri termini promozionali. Queste attività hanno comportato lo sfruttamento di promozioni gratuite su larga scala, con conseguenti oltre $ 4.000 di valore di promozione gratuita rivendicati su più account, nonché quasi $ 500 in prelievi Freeplay , di cui $ 50 sono stati prelevati tramite il tuo account del casinò.

    È importante notare che le vincite contestate da 20 $ rimosse dal tuo account erano anche il risultato di un bonus gratuito.

    Come risultato di questa collusione, tutte le vincite derivanti da bonus gratuiti su tutti gli account collegati, compresi i 20 $ sul tuo account, sono state rimosse e nessuno di questi account è idoneo a ricevere ulteriori promozioni gratuite.

    Il tuo account rimane attivo grazie alle precedenti attività di deposito e mantieni il diritto di depositare e prelevare le vincite ottenute tramite gioco regolare tramite criptovaluta senza restrizioni.

    Questa decisione è definitiva ed è stata presa per garantire l'equità per tutti i giocatori. Se hai ulteriori domande sulla tua idoneità o sullo stato del tuo account, puoi contattarci direttamente.

    Tacca

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have no idea what you are talking about. None whatsoever. Lcb please help. First they say I have multiple accounts now I am "flagged as a part of a collusion group". I am so disappointed in this casino. 

    Non ho idea di cosa tu stia parlando. Assolutamente no. Lcb, per favore, aiutami. Prima dicono che ho più account, ora sono "segnalato come parte di un gruppo di collusione". Sono così deluso da questo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please see the casino rep's response and my request. This isn't about $20, more about the big picture. 

    Si prega di leggere la risposta del rappresentante del casinò e la mia richiesta. Non si tratta di 20 $, ma piuttosto del quadro generale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Randip100,

    We have received additional information from the casino rep regarding multiple accounts. Please allow us some time to review it thoroughly. We will keep you updated on the progress.

    Thank you for your patience.

    Caro Randip100 ,

    Abbiamo ricevuto ulteriori informazioni dal rappresentante del casinò in merito a più account. Vi preghiamo di concederci un po' di tempo per esaminarle attentamente. Vi terremo aggiornati sui progressi.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I attempted to sign up at bitspin365 and they claimed I couldnt log in and get the $100 welcome unless I verify my email. They kept claing they sent me a verification request when they did not. I then sent their support an email from my email address and I did not receive verification that I confirmed my email nor was I allowed to log in. The site says USA accepted. What is the issue?

    Ho provato a registrarmi su bitspin365 e hanno affermato che non potevo effettuare l'accesso e ricevere i 100 $ di benvenuto se non avessi verificato la mia e-mail. Hanno continuato a sostenere di avermi inviato una richiesta di verifica quando non l'hanno fatto. Ho quindi inviato al loro supporto un'e-mail dal mio indirizzo e-mail e non ho ricevuto la verifica che avevo confermato la mia e-mail né mi era consentito effettuare l'accesso. Il sito afferma che gli USA sono accettati. Qual è il problema?

    4.5/ 5

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. I messaged him directly (as he encouraged) but he did not respond.

    Grazie. Gli ho scritto direttamente (come mi ha incoraggiato) ma non ha risposto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lostflower,

    Could you please let us know if you’ve looked in your email’s spam folder? It’s possible the email ended up there.

    Thank you for your cooperation.

    Ciao fiore perduto ,

    Potresti farci sapere se hai controllato nella cartella spam della tua email? È possibile che l'email sia finita lì.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Randip100,

    We have thoroughly reviewed the information and evidence provided by the casino, which indicates a violation related to multi-account use. As a result, we will be closing this case and marking it as resolved.

    Thank you for your understanding.

    Caro Randip100 ,

    Abbiamo esaminato attentamente le informazioni e le prove fornite dal casinò, che indicano una violazione relativa all'uso di più account. Di conseguenza, chiuderemo questo caso e lo contrassegneremo come risolto.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why am I not being provided with the information? I don't have more than one account. Please show me the information that you have been given. Thank you. 

    Perché non mi vengono fornite le informazioni? Non ho più di un account. Per favore, mostrami le informazioni che ti sono state fornite. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Randip100,

    The provided evidence is clear and shows abuse of the free promotions. However, your account is active and eligible for playing due to prior deposit activity, but only with clean deposits moving forward. If you win, you will be able to withdraw your winnings without any issues.

    Caro Randip100 ,

    Le prove fornite sono chiare e mostrano un abuso delle promozioni gratuite. Tuttavia, il tuo account è attivo e idoneo per giocare a causa dell'attività di deposito precedente, ma solo con depositi puliti in corso. Se vinci, sarai in grado di ritirare le tue vincite senza problemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. I responded privately with the report button. 

    Grazie. Ho risposto privatamente con il pulsante Segnala.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Randip100,

    In such cases, the evidence and documentation we receive from casino representatives for review are strictly confidential and cannot be shared with members. This rule applies not only to this case but to all others as well.

    Thank you for your understanding.

    Caro Randip100 ,

    In tali casi, le prove e la documentazione che riceviamo dai rappresentanti del casinò per la revisione sono strettamente riservate e non possono essere condivise con i membri. Questa regola si applica non solo a questo caso, ma anche a tutti gli altri.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ​​​​​​​I really enjoy and appreciate y'all's casino! This promotion are doing pretty awesome for the LCB Awards!! Thanks!!

    ​​​​​​​​Mi piace molto e apprezzo il vostro casinò! Questa promozione sta andando alla grande per gli LCB Awards!! Grazie!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is there a way I can send you a private message? 

    C'è un modo per inviarti un messaggio privato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Randip100,

    Please check your PM.

    Thank you

    Caro Randip100 ,

    Controlla il tuo messaggio privato.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I played my free spins and won. When I tried to withdrawal my winnings they rejected my withdraw. I messaged their support and they said I have multiple accounts. So I can't play promotions. But that's not the case because of the following: 1. I have already withdrew winnings before. 2. You have to KYC verify your identity. 3. I played the promotion to be able to have money to cash out. 4. I only have one account. When I told them this they said email support. But I though I was talking to support. The only other person I know with an account in my household is my mother. Can you help me with this please? I would understand if I didn't have to send my id in. But I couldn't have multiple accounts with one id. It's not possible.

    Disputed amount: 20$

    Ho giocato i miei giri gratuiti e ho vinto. Quando ho provato a prelevare le mie vincite, hanno rifiutato il mio prelievo. Ho inviato un messaggio al loro supporto e mi hanno detto che ho più account. Quindi non posso giocare alle promozioni. Ma non è così per i seguenti motivi: 1. Ho già prelevato le vincite in precedenza. 2. Devi verificare la tua identità tramite KYC. 3. Ho giocato alla promozione per poter avere denaro da incassare. 4. Ho un solo account. Quando gliel'ho detto, hanno detto di inviare un'e-mail al supporto. Ma pensavo di parlare con il supporto. L'unica altra persona che conosco con un account in casa mia è mia madre. Puoi aiutarmi con questo per favore? Capirei se non dovessi inviare il mio documento di identità. Ma non potrei avere più account con un solo documento di identità. Non è possibile.

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello whitney koontz,

    We have received your complaint and are looking into it. Please keep an eye on this thread for further updates regarding your case.

    Ciao Whitney Koontz ,

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much I love playing on your platform the games are awesome and you have a very large list of games to choose from. I haven't cashed out yet because I haven't won a qualifying amount. I really enjoy getting 50 free spins for participating in your promotions, as long as you guys are around I will not be bored, I've played many other games in many other platforms but sometimes the don't want to cash me out and most of them only have deposit bonuses and let's be real sometimes we're broke and it's nice that you give me a chance to win no matter what. That's why I wanted to show my appreciation go you guys and the fantastic work that you do. Keep up the good work. Sincerely Adriana Jimenez 

    Grazie mille, mi piace giocare sulla vostra piattaforma, i giochi sono fantastici e avete una lista molto ampia di giochi tra cui scegliere. Non ho ancora incassato perché non ho vinto un importo qualificante. Mi piace molto ricevere 50 giri gratuiti per aver partecipato alle vostre promozioni, finché ci sarete voi non mi annoierò, ho giocato a molti altri giochi su molte altre piattaforme ma a volte non vogliono incassare e la maggior parte di loro ha solo bonus di deposito e diciamoci la verità a volte siamo al verde ed è bello che mi diate la possibilità di vincere, non importa cosa. Ecco perché volevo mostrare il mio apprezzamento a voi ragazzi e al fantastico lavoro che fate. Continuate così. Cordiali saluti Adriana Jimenez

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi whitney koontz,

    Thank you for your patience while we carefully reviewed your case.

    Upon a comprehensive review, it has come to our attention that, while you successfully made a withdrawal in the past, you have never made a deposit. Instead, you continued to claim multiple free bonuses without depositing between them. Additionally, our Fraud and Risk team has identified several other accounts associated with yours, which were also involved in claiming free promotions without any deposit activity.

    As outlined in our General Terms and Conditions, welcome free promotions are limited to one per person, household, family, IP address, etc. This policy is in place to preserve fairness and integrity for all players. Consequently, these accounts have been excluded from further free bonus eligibility, and any winnings earned from such bonuses, including the disputed amount, have been voided.

    However, your account remains active, and you are welcome to continue depositing and playing. There are no restrictions on withdrawing any winnings earned from regular play.

    This decision has been made to ensure that we maintain fairness for all players. Should you have any further questions regarding your account status or eligibility, please do not hesitate to reach out directly.

    Nick

    Ciao Whitney Koontz ,

    Grazie per la pazienza dimostrata mentre esaminavamo attentamente il tuo caso.

    Dopo un esame approfondito, abbiamo scoperto che, nonostante tu abbia effettuato con successo un prelievo in passato, non hai mai effettuato un deposito. Invece, hai continuato a richiedere più bonus gratuiti senza depositare tra di loro. Inoltre, il nostro team di frodi e rischi ha identificato diversi altri account associati al tuo, che erano anche coinvolti nella richiesta di promozioni gratuite senza alcuna attività di deposito.

    Come delineato nei nostri Termini e condizioni generali, le promozioni di benvenuto gratuite sono limitate a una per persona, nucleo familiare, famiglia, indirizzo IP, ecc. Questa politica è in atto per preservare l'equità e l'integrità per tutti i giocatori. Di conseguenza, questi account sono stati esclusi da ulteriori ammissibilità ai bonus gratuiti e tutte le vincite guadagnate da tali bonus, incluso l'importo contestato, sono state annullate.

    Tuttavia, il tuo account rimane attivo e sei il benvenuto a continuare a depositare e giocare. Non ci sono restrizioni sul prelievo di eventuali vincite ottenute dal gioco regolare.

    Questa decisione è stata presa per garantire che manteniamo l'equità per tutti i giocatori. Se hai ulteriori domande sullo stato del tuo account o sulla tua idoneità, non esitare a contattarci direttamente.

    Tacca

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will talk about the bitspin365 casino. I found out about him on another forum. I also found out about the $100 no deposit bonus. 
    I logged in, registered, and wagered $50. That is, I won back the wager (it was $4,000 from $ 100) and was able to withdraw $ 50 after verification. But all the laughter starts after. My account was verified, but they just said that I allegedly created a multiaccount, and therefore I was disconnected from all bonuses. However, my account was still verified. Ahahaha. 
    I am attaching the support response. Thanks for your attention

    Parleremo del casinò bitspin365. Ho scoperto di lui su un altro forum. Ho anche scoperto il bonus senza deposito da $ 100.
    Ho effettuato l'accesso, mi sono registrato e ho scommesso 50 $. Cioè, ho vinto indietro la scommessa (erano 4.000 $ da 100 $) e sono riuscito a prelevare 50 $ dopo la verifica. Ma tutte le risate iniziano dopo. Il mio account è stato verificato, ma hanno solo detto che presumibilmente ho creato un multiaccount e quindi sono stato disconnesso da tutti i bonus. Tuttavia, il mio account è stato comunque verificato. Ahahaha.
    Allego la risposta del supporto. Grazie per l'attenzione

    4.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Philipe,

    Thank you for bringing this to our attention. We've contacted the casino rep and inquired further about this. Please keep an eye on this thread for updates.

    Caro Philipe ,

    Grazie per avercelo segnalato. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto maggiori informazioni in merito. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Philipe,

    Thank you for reaching out and sharing your concerns. We take all feedback seriously and appreciate the opportunity to clarify the situation regarding your account.

    Upon review, we found that you signed up to BitSpin365 from Russia using a VPN, registering as a user from the USA. This raised immediate concerns, as we monitor such activities to ensure the integrity of our bonus programs and compliance with our policies.

    You successfully claimed and won on the welcome bonus, and after completing the necessary KYC verification, you requested a withdrawal. However, during the verification process, our team discovered that multiple accounts were created under your name, specifically 9 separate accounts. As per our policy, multiple accounts are not permitted, and this directly led to the rejection of your winnings and the disabling of any active bonuses.

    Despite this, your account was verified and remains active, but it is now restricted solely to crypto deposits and withdrawals. This measure is in place to ensure that your account remains compliant with our platform’s rules.

    Please note that we have provided the necessary evidence to LCB regarding this matter to support our decision and ensure transparency.

    We understand that you have raised your concerns publicly on our support thread, and while we acknowledge your frustration, we must adhere to our terms and conditions, which clearly prohibit the creation of multiple accounts. We hope this explanation clarifies the situation.

    If you have any further questions or need assistance with crypto-related transactions, please feel free to reach out.

    Nick

    Ciao Philipe ,

    Grazie per averci contattato e condiviso le tue preoccupazioni. Prendiamo sul serio tutti i feedback e apprezziamo l'opportunità di chiarire la situazione relativa al tuo account.

    Dopo aver esaminato, abbiamo scoperto che ti sei iscritto a BitSpin365 dalla Russia tramite una VPN, registrandoti come utente dagli USA. Ciò ha sollevato preoccupazioni immediate, poiché monitoriamo tali attività per garantire l'integrità dei nostri programmi bonus e la conformità alle nostre policy.

    Hai richiesto e vinto con successo il bonus di benvenuto e, dopo aver completato la verifica KYC necessaria, hai richiesto un prelievo. Tuttavia, durante il processo di verifica, il nostro team ha scoperto che erano stati creati più account a tuo nome , in particolare 9 account separati. In base alla nostra politica, non sono consentiti più account e questo ha portato direttamente al rifiuto delle tue vincite e alla disattivazione di tutti i bonus attivi.

    Nonostante ciò, il tuo account è stato verificato e rimane attivo, ma ora è limitato esclusivamente ai depositi e ai prelievi in criptovaluta. Questa misura è in atto per garantire che il tuo account rimanga conforme alle regole della nostra piattaforma.

    Si prega di notare che abbiamo fornito a LCB le prove necessarie in merito a questa questione per supportare la nostra decisione e garantire la trasparenza.

    Sappiamo che hai sollevato pubblicamente le tue preoccupazioni sul nostro thread di supporto e, pur riconoscendo la tua frustrazione, dobbiamo attenerci ai nostri termini e condizioni, che proibiscono chiaramente la creazione di più account. Ci auguriamo che questa spiegazione chiarisca la situazione.

    Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza con le transazioni relative alle criptovalute, non esitare a contattarci.

    Tacca

    4.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Anthonytx voted 

     

    Anthonytx ha votato

  • Originale English Traduzione Italiano

    I signed up at bitspin365 and was supposed to get $100 no deposit. There is nothing in my acct even though they said I claimed the $100. It was never in my acct to play. It seems like a scam. There is no live agent and whatever responds in their chat does not resolve issues. I also made a complaint to lcb and they claimed their response to my complaint is in the forum. Thats untrue too.

    Mi sono iscritto a bitspin365 e avrei dovuto ricevere $ 100 senza deposito. Non c'è nulla sul mio conto anche se hanno detto che ho richiesto i $ 100. Non sono mai stati sul mio conto per giocare. Sembra una truffa. Non c'è un agente in tempo reale e qualsiasi cosa risponda nella loro chat non risolve i problemi. Ho anche presentato un reclamo a lcb e hanno affermato che la loro risposta al mio reclamo è nel forum. Anche questo è falso.

    4.5/ 5

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear lostflower,

    We've contacted the casino rep and inquired about this. Please keep an eye on this thread for updates.

    Thank you.

    Caro fiore perduto ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto informazioni in merito. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lostflower,

    Thank you for sharing your concerns with us. We have thoroughly reviewed your account and would like to provide some clarification regarding the $100 no deposit bonus you mentioned.

    Our records show that you claimed the $100 welcome free chip on December 23rd. However, the bonus expired because no gameplay took place within more than 3 days after activation. As per our terms and conditions, bonuses are time-sensitive, and this was the reason the bonus was no longer active when you attempted to use it.

    We noticed that your next activity on the site occurred on December 29th, when you claimed 20 free spins and played them on the same day. 
    Regarding your concerns about our live chat, our agents are available 24/7, and we are always ready to assist with any issues that arise.

    If there is ever an issue, we are committed to providing clarification and assistance to ensure a smooth experience for you. We hope this clears up the situation. If you have any further questions, please don’t hesitate to reach out.

    Nick

    Ciao fiore perduto,

    Grazie per aver condiviso le tue preoccupazioni con noi. Abbiamo esaminato attentamente il tuo account e vorremmo fornirti alcuni chiarimenti in merito al bonus senza deposito da $ 100 che hai menzionato.

    I nostri archivi mostrano che hai richiesto il chip di benvenuto gratuito da $ 100 il 23 dicembre. Tuttavia, il bonus è scaduto perché non è stata effettuata alcuna giocata entro più di 3 giorni dall'attivazione. In base ai nostri termini e condizioni, i bonus sono sensibili al tempo e questo è il motivo per cui il bonus non era più attivo quando hai tentato di utilizzarlo.

    Abbiamo notato che la tua successiva attività sul sito è avvenuta il 29 dicembre, quando hai richiesto 20 giri gratuiti e li hai giocati lo stesso giorno.
    Per quanto riguarda le tue preoccupazioni sulla nostra chat dal vivo, i nostri agenti sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e siamo sempre pronti ad aiutarti con qualsiasi problema che si presenti.

    Se dovesse mai sorgere un problema, ci impegniamo a fornire chiarimenti e assistenza per garantire un'esperienza fluida per te. Ci auguriamo che questo chiarisca la situazione. Se hai altre domande, non esitare a contattarci.

    Tacca

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Bonus was great, only the 40x wager requiment is bad. Very difficult to play that amount to get something to account

    Il bonus di benvenuto è stato fantastico, solo il requisito di scommessa 40x è negativo. Molto difficile giocare quella cifra per ottenere qualcosa da contabilizzare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Vilma Valle,

    Thank you for sharing your feedback with LCB members. Should you need any assistance, we're here.

    Cara Vilma Valle ,

    Grazie per aver condiviso il tuo feedback con i membri LCB. Se hai bisogno di assistenza, siamo qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why is the website still undergoing maintenance? It's been a whole day.

    Perché il sito web è ancora in manutenzione? È passato un giorno intero.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello and Welcome Nick.

    Also congratualtions on the 2024 Casino Award,

    ----------

    Can you please help me with the following issue I have and advose me.

    I am having issues with the BitSpin365 casino. I played 2 weeks ago on the Welcome Bonus spins and,met the wager requirements for minimum cashout. I contacted customer service 3 times after they congratualated me for meeting wager. I had a remaining balance of $520.20, They informed me the minimum cashout was $20 and requested my KYC documents. I sent the documents to the address numerous times, and most of the emails were not deliverable to the address they gave me. The casino continued stating they never received the documents, resend them and wait for the approved email. I never received it. and started giving up, feeling the casino was no good or fair..

    Since I never received a response,I decided to log back in to the account and saw that I still had a $520.20 balance and tried to request a withdrawal. The cashier allowed me to go through all the withdrawal prompts, including adding my withdrawal crypto address. I did not receive the cashout. So I checked the status and there was no pending withdrawal displayed. I then logged out and logged back in, and rechecked for a pendind witdrawal and this time statius was displayed and denied. The Chat icon was no longer displayed for communication.

    I emailed support inquiring why the request was denied and resent my KYC documents over and over again to support and accounts.. Finally the four hours later, support replied stating that they received the documents and they were approved and no additional infomation was required.

    Soon after the casino has been under maintenance for 3 or more days, and not responding to emails. And I have not received my withdrawal.

    I greatly appreciate your assistance.

    2Late4Meangel

    Ciao e benvenuto Nick.

    Congratulazioni anche per il Casino Award 2024,

    ----------

    Potresti aiutarmi con il seguente problema e darmi qualche consiglio?

    Ho problemi con il casinò BitSpin365. Ho giocato 2 settimane fa con i giri Bonus di benvenuto e ho soddisfatto i requisiti di scommessa per il prelievo minimo. Ho contattato il servizio clienti 3 volte dopo che si sono congratulati con me per aver soddisfatto i requisiti di scommessa. Avevo un saldo rimanente di $ 520,20, mi hanno informato che il prelievo minimo era di $ 20 e hanno richiesto i miei documenti KYC. Ho inviato i documenti all'indirizzo numerose volte e la maggior parte delle e-mail non è stata recapitata all'indirizzo che mi avevano fornito. Il casinò ha continuato affermando di non aver mai ricevuto i documenti, di averli reinviati e di aver atteso l'e-mail approvata. Non l'ho mai ricevuta e ho iniziato a rinunciare, pensando che il casinò non fosse buono o giusto.

    Poiché non ho mai ricevuto risposta, ho deciso di effettuare nuovamente l'accesso all'account e ho visto che avevo ancora un saldo di $ 520,20 e ho provato a richiedere un prelievo. Il cassiere mi ha permesso di passare attraverso tutte le richieste di prelievo, incluso l'aggiunta del mio indirizzo crittografico di prelievo. Non ho ricevuto il prelievo. Quindi ho controllato lo stato e non c'era alcun prelievo in sospeso visualizzato. Ho quindi effettuato il logout e ho effettuato nuovamente l'accesso e ho ricontrollato per un prelievo in sospeso e questa volta lo stato è stato visualizzato e negato. L'icona della chat non era più visualizzata per la comunicazione.

    Ho inviato un'e-mail all'assistenza chiedendo perché la richiesta fosse stata respinta e ho inviato nuovamente i miei documenti KYC più e più volte all'assistenza e al reparto contabilità. Infine, quattro ore dopo, l'assistenza ha risposto affermando di aver ricevuto i documenti e che erano stati approvati, e che non erano necessarie ulteriori informazioni.

    Subito dopo il casinò è stato in manutenzione per 3 o più giorni e non risponde alle email. E non ho ricevuto il mio prelievo.

    Apprezzo molto il tuo aiuto.

    2Tardi4Meangel

    4.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    How long will the website schedule maintenance continue to run it's now been 2 days after I sent to deposit to this I still came out see it or login to my time and get past your main screen telling me your  under scheduled maintenance. Thanks for an advance for any good information to help me feel better about not thinking my money was sent to somewhere that's took it and ran off the internet. 

    Per quanto tempo continuerà a funzionare la manutenzione programmata del sito Web? Sono passati 2 giorni da quando ho inviato il deposito a questo, sono ancora uscito per vederlo o ho effettuato l'accesso al mio orario e sono andato oltre la schermata principale che mi diceva che la manutenzione era in fase di programmazione. Grazie per un anticipo per qualsiasi buona informazione che mi aiuti a sentirmi meglio sul non pensare che i miei soldi siano stati inviati a qualcuno che li ha presi e fatti scappare da Internet.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear 2Late4Me and Ckent07,

    We have reached out to the rep to request more information about your case and how long the site will be under maintenance. We will update you as soon as we receive their response.

    Thank you.

    Cari 2Late4Me e Ckent07 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante per richiedere maggiori informazioni sul tuo caso e per quanto tempo il sito sarà in manutenzione. Ti aggiorneremo non appena riceveremo la sua risposta.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ckent07,

    Thank you for reaching out, and I completely understand how concerning this situation must feel. We’re currently facing unexpected technical issues that have taken the site offline, and I want to reassure you that this is not related to your funds in any way. Your deposit is safe, and our team is working around the clock to resolve the issue and restore services as quickly as possible.

    I sincerely apologize for the inconvenience and the delay. As soon as the site is back up and running, everything will be accessible again, including your account and funds. I’ll make sure to provide updates here as soon as we have more information or a clear timeline.

    Thank you for your patience, and please don’t hesitate to reach out if you have further questions—I’m here to help.

    Nick

    Ciao Ckent07,

    Grazie per averci contattato e capisco perfettamente quanto questa situazione possa essere preoccupante. Al momento stiamo affrontando problemi tecnici imprevisti che hanno portato il sito offline e voglio rassicurarti che questo non è in alcun modo correlato ai tuoi fondi. Il tuo deposito è al sicuro e il nostro team sta lavorando 24 ore su 24 per risolvere il problema e ripristinare i servizi il più rapidamente possibile.

    Mi scuso sinceramente per l'inconveniente e il ritardo. Non appena il sito tornerà attivo e funzionante, tutto sarà di nuovo accessibile, incluso il tuo account e i tuoi fondi. Mi assicurerò di fornire aggiornamenti qui non appena avremo maggiori informazioni o una tempistica chiara.

    Grazie per la pazienza e non esitate a contattarmi se avete ulteriori domande: sono qui per aiutarvi.

    Tacca

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