Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 3 giorni fa fa da JovanaV
Mikey13
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Everyone,

    My name is Mikey and I will do my best to assist you on any matter related to Casino Extreme.

    We are part of RTG group since 2000.

    We offer 24/7 live support  ,instant payments and for the best bonuses please contact us through LCB as they will always get exclusives from us.

    Kind regards
    Mikey
    Casino Extreme

    Updated 2nd May 2017: Casino Brango added to the LCB list

    Updated 5th April 2019: Casino Adrenaline added to the LCB list

    Updated 19th February 2020: Yabby Casino added to the LCB list

    Ciao a tutti,

    Mi chiamo Mikey e farò del mio meglio per assisterti su qualsiasi questione relativa a Casino Extreme .

    Facciamo parte del gruppo RTG dal 2000.

    Offriamo supporto dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, pagamenti istantanei e per i migliori bonus contattaci tramite LCB poiché riceveranno sempre esclusive da noi.

    Cordiali saluti
    Mikey
    Casinò estremo

    Aggiornato il 2 maggio 2017: Casino Brango aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato il 5 aprile 2019: Casino Adrenaline aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato il 19 febbraio 2020: Yabby Casino aggiunto all'elenco LCB

    3.6/ 5

    4.6/ 5

    4.4/ 5

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Mikey!

    Benvenuto Mikey!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Mikey.  Glad to have you here for us all.

    Benvenuto Mikey. Sono felice di averti qui per tutti noi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Howdy,

    I signed up at your casino, yet I was surprised that every option listed as a US friendly option.  Really isn't?  When are you guys looking at taking credit card or like a cash transfer direct?

    EcoPayz is non US

    Click2Pay is Non US

    The wire option I'm pretty sure is expensive

    So once again, just trying to find a way to deposit, if it's possible.  Plus live chat hasn't been working either?

    Salve,

    Mi sono registrato al tuo casinò, ma sono rimasto sorpreso dal fatto che ogni opzione fosse elencata come opzione compatibile con gli Stati Uniti. Davvero non lo è? Quando pensate di accettare una carta di credito o di effettuare un trasferimento di contanti diretto?

    EcoPayz non è statunitense

    Click2Pay non è statunitense

    L'opzione via cavo, sono abbastanza sicuro, è costosa

    Quindi, ancora una volta, sto solo cercando di trovare un modo per depositare, se possibile. Inoltre anche la live chat non funziona?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cheetahwind ,

    Yes we do offer Visa card for your country but before you can use it ,verification is required .

    Please do understand that this is a security measure .

    If you need any help or assistance please do not hesitate to contact me.

    Kind regards
    Mikey

    Ciao Cheetahwind,

    Si, offriamo la carta Visa per il vostro paese, ma prima di poterla utilizzare è necessaria la verifica.

    Ti preghiamo di comprendere che questa è una misura di sicurezza.

    Se hai bisogno di aiuto o assistenza non esitare a contattarmi.

    Cordiali saluti
    Mikey

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for this information.  I always found support to be great here.  So it is good to know I can still play here again. 

    Grazie per questa informazione Ho sempre trovato fantastico il supporto qui. Quindi è bello sapere che posso ancora giocare di nuovo qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good evening,

    I was wondering I have made my first deposit via bit coin.  Now since I have deposited via bit coin, I was informed in another thread that I could withdrawal via bit coin as well.

    It this true, and where would I find this withdrawal option.  Just was wondering.

    I found the deposit process to be easy, and am hoping the withdrawal process if I can get there will be just as easy.

    Plus with bit coin are verification documents required, or not since it's a crypto currency?

    Buonasera,

    Mi chiedevo se ho effettuato il mio primo deposito tramite bit coin. Ora, da quando ho depositato tramite bit coin, sono stato informato in un altro thread che avrei potuto prelevare anche tramite bit coin.

    È vero e dove potrei trovare questa opzione di prelievo. Mi stavo solo chiedendo.

    Ho trovato il processo di deposito semplice e spero che il processo di prelievo, se riesco ad arrivarci, sarà altrettanto semplice.

    Inoltre con la moneta in bit sono richiesti documenti di verifica o no dato che è una valuta criptata?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good evening

    Glad to hear you have used and found  Bitcoin deposit method easy.
    For withdrawal via BITCOIN you need to send a request to the casino support  via either mail or live chat. 
    In your request you need to provide the BITCOIN address where you want your withdrawal to be processed.

    The withdrawal is then  process in  less than 24 hours from  the moment you contact support.
    We are in process of integrating it so that the withdrawal is INSTANT just like deposit but at this time the best we can do is 24 hour from request.

    P.S no forms needed for BITCOIN as you said it is crypto currency  a.k.a  virtual currency

    Buonasera

    Sono felice di sapere che hai utilizzato e trovato semplice il metodo di deposito Bitcoin.
    Per prelevare tramite BITCOIN è necessario inviare una richiesta al supporto del casinò tramite posta o live chat.
    Nella tua richiesta devi fornire l'indirizzo BITCOIN dove desideri che venga elaborato il tuo prelievo.

    Il ritiro viene quindi elaborato in meno di 24 ore dal momento in cui contatti l'assistenza.
    Stiamo integrandolo in modo che il prelievo sia IMMEDIATO proprio come il deposito, ma al momento il meglio che possiamo fare è 24 ore dalla richiesta.

    PS non sono necessari moduli per BITCOIN poiché hai detto che è criptovaluta, ovvero valuta virtuale

  • Originale English Traduzione Italiano

    I prefer neteller.. smiley

    Preferisco le reti.. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mikey, Im new to the casino, ive signed up 2 weeks ago and have not deposited yet as i was trying to send my Verification documents to you's but it keeps bouncing back, i replied back to an email that was sent from you guys but that still didnt work either, is there another email address i can use to try and get my Documents to you's?

    Ciao Mikey, sono nuovo al casinò, mi sono iscritto 2 settimane fa e non ho ancora depositato perché stavo cercando di inviarvi i miei documenti di verifica ma continua a non tornare indietro, ho risposto a un'e-mail che è stata inviata da voi ragazzi ma neanche quello continua a funzionare, c'è un altro indirizzo email che posso usare per provare a inviarti i miei documenti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Keza ,

    Hope you are well ,

    You may use our alternative email address which is  casinoextreme@gmail.com .



    We apologize on any inconvenience caused.

    Sincerely
    Mikey

    Caro Keza,

    Spero che tu stia bene ,

    Puoi utilizzare il nostro indirizzo email alternativo che è casinoextreme@gmail.com.



    Ci scusiamo per eventuali disagi causati.

    Cordiali saluti
    Mikey

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Keza ,

    Hope you are well ,

    You may use our alternative email address which is  casinoextreme@gmail.com .



    We apologize on any inconvenience caused.

    Sincerely
    Mikey



    Thank you Mikey smiley

    Caro Keza,

    Spero che tu stia bene ,

    Puoi utilizzare il nostro indirizzo email alternativo che è casinoextreme@gmail.com.



    Ci scusiamo per eventuali disagi causati.

    Cordiali saluti
    Mikey



    Grazie Mikey smiley
  • Originale English Traduzione Italiano

    You are welcome Keza smiley

    Sincerely
    Mikey

    Di niente, Keza smiley

    Cordiali saluti
    Mikey

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have to give props to Casino Extreme for a withdrawl I made yesterday via bitcoin. Simon in support walked me through the entire process. I play at some bitcoin casinos where bitcoin withdrawl is instant so I wasn't expecting it to be fast given they say it can take up to 24 hours but I was amazed just how fast Casino Extreme payout was. I had the money within 30 minutes of making the withdrawl. This is the only RTG casino I will play at. Thanks to the team for making a great user experience on my first withdrawl.

    Devo fare i complimenti a Casino Extreme per un prelievo che ho effettuato ieri tramite bitcoin. Simon in supporto mi ha guidato attraverso l'intero processo. Gioco in alcuni casinò bitcoin dove il ritiro dei bitcoin è istantaneo, quindi non mi aspettavo che fosse veloce dato che dicono che possono volerci fino a 24 ore, ma sono rimasto stupito dalla velocità con cui è stato il pagamento di Casino Extreme. Ho ricevuto i soldi entro 30 minuti dal prelievo. Questo è l'unico casinò RTG in cui giocherò. Grazie al team per aver reso un'ottima esperienza utente al mio primo prelievo.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Howdy Mikey, I hope all is well.

    Yet I'm hoping you can shed you some light on what's going on with your bit coin processor.  It would appears as if for at least the last 3 weeks if not longer.  That your experiencing issues with your deposits happening automatically.

    So then after a few confirmations I have to go chasing down live chat to get my deposit credited.  Which yes everytime I am getting credit for my deposit.  Yet I feel I shouldn't have to send an e-mail or go into live chat to get credit.

    So has something broken permanently where this is going to be a common occurrence from this point out, or are you in the process of working on a fix?  I love extreme, but I feel waiting longer than 20 minutes to 2 hours for a deposit.  Especially when there are plenty of other bit coin accepting sites out there that offer way faster available for deposits.

    Ciao Mikey, spero che vada tutto bene.

    Eppure spero che tu possa far luce su cosa sta succedendo con il tuo processore di monete bit. Sembrerebbe che sia durato almeno le ultime 3 settimane, se non di più. Che i problemi con i tuoi depositi si verificano automaticamente.

    Quindi, dopo alcune conferme, devo andare a cercare la chat dal vivo per ottenere l'accredito del mio deposito. Il che sì, ogni volta che ricevo credito per il mio deposito. Eppure sento che non dovrei inviare un'e-mail o accedere alla chat dal vivo per ottenere credito.

    Quindi si è rotto qualcosa in modo permanente e questo sarà un evento comune da questo momento in poi, o stai lavorando a una soluzione? Adoro l'estremo, ma sento che devo aspettare più di 20 minuti o 2 ore per un deposito. Soprattutto quando ci sono molti altri siti che accettano monete bit là fuori che offrono una disponibilità molto più rapida per i depositi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cheetahwind ,

    My apologies on a late response ,

    That’s true ,apparently this problem is much bigger than we thought so .Our developers are working hard to fix this ,however  some of them are going through most of them are not .As always I would suggest you to contact us every time you make a deposit so that we can verify and process it immediately .That is the best we can do ,I was told that this problem should be fixed by the end of this week .

    Once again I apologize on any inconvenience caused.

    Will keep you updated .

    Sincerely
    Mikey

    Ciao Cheetahwind,

    Mi scuso per la risposta tardiva,

    È vero, a quanto pare questo problema è molto più grande di quanto pensassimo. I nostri sviluppatori stanno lavorando duramente per risolvere questo problema, tuttavia alcuni di loro stanno affrontando la maggior parte di essi non lo sono. Come sempre ti suggerirei di contattarci ogni volta che fai un deposito in modo da poterlo verificare ed elaborare immediatamente. Questo è il meglio che possiamo fare, mi è stato detto che questo problema dovrebbe essere risolto entro la fine di questa settimana.

    Ancora una volta mi scuso per gli eventuali disagi causati.

    Ti terrò aggiornato .

    Cordiali saluti
    Mikey

  • Originale English Traduzione Italiano

    First of all, I have to say I feel guilty for not praising the way Casino Extreme adopted Bitcoins for both deposits and withdraws.  I made my first deposit when they had just introduced bitcoin and since then have had a few nice runs winning $2,000+ and having the withdraw approved and in my wallet within minutes.  Never waited more than a minute for support to respond via live chat.

    Here's some evidence for those who are (rightfully) skeptical:
    (note the time stamps)




    I highly recommend playing there.

    That being said, I ran into an issue last week that made me shake my head.  Not enough to make me stop giving them action, but worth bringing up I think.

    I deposited on 6/6 monday and lost it

    Friday I won $20 in a free slot tournament , which I blew pretty quick.

    Then over the weekend they had the 60 free spins promotion, and I managed to clear the playthrough for a little under the $50 max cashout.  I went to ask them to convert it as if I withdrew and re-deposited it  to remove the cap so i could keep playing (I've done this before no problem) and found out because I won the slot tournament (which was free) I was ineligible for the free spins.

    I knew that you couldn't redeem multiple free chips back to back without a deposit, but didn't realize the tournament win would count. 

    If I would have withdrawn the $20 then redeposited it before losing it, I would have been able to keep the winnings from the weekend promo. 

    A policy that offers players a pain in the ass workaround should not be in place, in my opinion. 

    I completely understand the "no back to back free chip redemption", I'd even understand if you tacked on a playthrough requirement for any free slot tournament winnings.  But I don't think there should ever be a situation where a player should benefit from withdrawing and redepositing.  It should be automatic.  If the funds are free to withdraw, they shouldn't  have a cap on how much they can win and they should be treated the same as if they were just deposited.

    But seriously, everything else you're doing is great.

    Prima di tutto, devo dire che mi sento in colpa per non aver elogiato il modo in cui Casino Extreme ha adottato Bitcoin sia per i depositi che per i prelievi. Ho effettuato il mio primo deposito quando avevano appena introdotto bitcoin e da allora ho fatto alcune belle corse vincendo più di $ 2.000 e ottenendo il ritiro approvato e nel mio portafoglio in pochi minuti. Non ho mai aspettato più di un minuto affinché il supporto rispondesse tramite chat dal vivo.

    Ecco alcune prove per coloro che sono (giustamente) scettici:
    (attenzione ai timestamp)




    Consiglio vivamente di giocare lì.

    Detto questo, la scorsa settimana mi sono imbattuto in un problema che mi ha fatto scuotere la testa. Non abbastanza da farmi smettere di dar loro azione, ma credo che valga la pena menzionarlo.

    Ho depositato lunedì 6/6 e l'ho perso

    Venerdì ho vinto $ 20 in un torneo di slot gratuito, che ho vinto abbastanza velocemente.

    Poi, durante il fine settimana, è stata lanciata la promozione dei 60 giri gratuiti e sono riuscito a completare il gioco per un po' meno del limite massimo di incasso di $ 50. Sono andato a chiedere loro di convertirlo come se lo avessi ritirato e depositato nuovamente per rimuovere il limite in modo da poter continuare a giocare (l'ho già fatto prima senza problemi) e l'ho scoperto perché ho vinto il torneo di slot (che era gratuito) Non ero idoneo per i giri gratuiti.

    Sapevo che non potevi riscattare più chip gratuiti uno dopo l'altro senza un deposito, ma non avevo realizzato che la vincita del torneo avrebbe contato.

    Se avessi ritirato i $ 20 e poi li avessi ridepositati prima di perderli, avrei potuto trattenere le vincite della promozione del fine settimana.

    A mio avviso, una politica che offre ai giocatori una soluzione alternativa non dovrebbe essere adottata.

    Capisco perfettamente il "nessun riscatto gratuito di chip consecutivi", capirei anche se aggiungessi un requisito di playthrough per qualsiasi vincita gratuita nei tornei di slot. Ma non penso che dovrebbe mai esserci una situazione in cui un giocatore dovrebbe trarre vantaggio dal ritiro e dal rideposito. Dovrebbe essere automatico. Se i fondi possono essere prelevati liberamente, non dovrebbero avere un limite all'importo che possono vincere e dovrebbero essere trattati come se fossero appena stati depositati.

    Ma sul serio, tutto il resto che stai facendo è fantastico.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  finallyfinally,

    Hope you are well.

    Firstly, I would like to thank you for your kind words, and your recommendation of Casino Extreme. I would also like to expand our gratitude for your feedback. We will carefully consider your suggestions, and as always we will strive to better yours and everyone else’s experience with us. Please contact us directly in Casino Extreme and we will  solve your issue. The player`s enjoyment always comes first at Casino Extreme!

    My personal email is mikey@casinoextreme.com or just PM here every time you need an assistance .

    What we can do is to reverse your balance back so that you can play with no restriction as you requested previously .In that case you will have to wager this amount one time prior to withdrawal.

    Hope this helps.



    Looking forward to hear back from you .

    Sincerely
    Mikey
    Casino Extreme



    Ciao finalmentefinalmente,

    Spero che tu stia bene.

    Innanzitutto, vorrei ringraziarti per le tue gentili parole e per la tua raccomandazione su Casino Extreme. Vorrei anche espandere la nostra gratitudine per il tuo feedback. Considereremo attentamente i tuoi suggerimenti e, come sempre, ci impegneremo a migliorare la tua esperienza con noi e quella di tutti gli altri. Contattaci direttamente su Casino Extreme e risolveremo il tuo problema. Il divertimento del giocatore viene sempre al primo posto su Casino Extreme!

    La mia email personale è mikey@casinoextreme.com o semplicemente mandami un messaggio privato qui ogni volta che hai bisogno di assistenza.

    Ciò che possiamo fare è invertire il tuo saldo in modo che tu possa giocare senza restrizioni come richiesto in precedenza. In tal caso dovrai scommettere questo importo una volta prima del prelievo.

    Spero che questo ti aiuti.



    Non vedo l'ora di sentire la tua risposta.

    Cordiali saluti
    Mikey
    Casinò estremo



    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mikey:

    Sometimes I play the Tournaments at Casino Extreme. I used to deposit and play there quite regularly. They only had some rather strange deposit methods such as Bitcoin and something else weird, so I didn't deposit for awhile. Meanwhile I play the Tournaments and notice one night they were again accepting cards. So I make a deposit and play it through.

    I went on about my business and saw somewhere there were free spins available at Casino Extreme. So I put in the code and was denied. Went to Live Chat and asked why I couldn't claim the free spins since I had made a very recent deposit.

    Their rep told me it was because I had been playing the Tournaments. Now mind you, I had played some of the Tournaments PRIOR TO making the deposit. That struck me as being extremely strange. You can play some of the Tournaments for free, but even after making a deposit you can't claim free spins.  I found this rather strange as no other casinos have such a wierd rule.

    My Casino Extreme player id is:  corabets

    Mikey:

    A volte gioco ai tornei di Casino Extreme. Depositavo e giocavo lì abbastanza regolarmente. Avevano solo metodi di deposito piuttosto strani come Bitcoin e qualcos'altro di strano, quindi non ho depositato per un po'. Nel frattempo gioco ai tornei e noto che una sera accettavano di nuovo le carte. Quindi faccio un deposito e gioco.

    Ho continuato i miei affari e ho visto da qualche parte che c'erano giri gratuiti disponibili su Casino Extreme. Quindi ho inserito il codice e mi è stato negato. Sono andato alla chat dal vivo e ho chiesto perché non potevo richiedere i giri gratuiti dato che avevo effettuato un deposito molto recente.

    Il loro rappresentante mi ha detto che era perché avevo giocato ai tornei. Ora attenzione, avevo giocato ad alcuni tornei PRIMA di effettuare il deposito. Ciò mi colpì come estremamente strano. Puoi giocare ad alcuni tornei gratuitamente, ma anche dopo aver effettuato un deposito non puoi richiedere giri gratuiti. L'ho trovato piuttosto strano dato che nessun altro casinò ha una regola così strana.

    Il mio ID giocatore di Casino Extreme è: corabets

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MzCoraE,

    We're going to contact the casino rep for an explanation when it comes to free spins offer. We'll forward your username too. 

    Ciao MzCoraE,

    Contatteremo il rappresentante del casinò per una spiegazione sull'offerta di giri gratuiti. Inoltreremo anche il tuo nome utente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear MzCoraE ,

    Thanks for contacing me and apologizes for delay .

    I just checked your account and I see no issue related to the tournaments and the play on them .It could be that someone from support has made a mistake in explaining the reason why you coundt redeem the code in question .This code is an exlusive promotion which requires a deposit prior to use if some other free promotion was  used previously  .That is exactly what happened as the last event on your account is our free weekend promotion.

    When it comes to the tournaments,I know that they are some rules we need to change or improve ,having said that we are tying to prevent an abuse which happens almost daily ,however we are doing the best we can at this point in time.

    Hope this helps and please contact me directly if you have any questions .

    Kind regards

    Mikey

    Caro MzCoraE,

    Grazie per avermi contattato e mi scuso per il ritardo.

    Ho appena controllato il tuo account e non vedo alcun problema relativo ai tornei e al loro gioco. Potrebbe essere che qualcuno dell'assistenza abbia commesso un errore nello spiegare il motivo per cui non puoi riscattare il codice in questione. Questo codice è una promozione esclusiva che richiede un deposito prima dell'uso se in precedenza è stata utilizzata qualche altra promozione gratuita. Questo è esattamente quello che è successo poiché l'ultimo evento sul tuo account è la nostra promozione del fine settimana gratuito.

    Per quanto riguarda i tornei, so che ci sono alcune regole che dobbiamo cambiare o migliorare, detto che stiamo legando per prevenire un abuso che si verifica quasi ogni giorno, tuttavia stiamo facendo del nostro meglio in questo momento.

    Spero che questo ti aiuti e per favore contattami direttamente se hai domande.

    Cordiali saluti

    Mikey

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Ive lurked on this forum for a couple years, finally time to make account!

    I have had a great experience with casinoextreme since registering recently but due to a misunderstanding I am kinda bummed at the moment.

    Last week I made a deposit with a bonus and cleared it.  I decided i wanted to keep playing without the max cashout so I talked to support and they withdrew and re-deposited $410 in my account.  They confirmed that this bonus free deposit would be eligible for cashback if I lost it.

    I was under the impression that cashback could be claimed anytime in the same month, and I didn't feel like playing more at the time so I decided to save it for another time.

    Today I decided to claim it and was expecting 20% cashback without restrictions other than a 4x max cashout but I was informed that it was only valid for 7 days - so I missed the deadline by like 12 hours!  I asked them to consider an exception for me but the manager declined my request :(  


    They did give me a small freechip with 30x that i lost, but im hoping maybe the forum rep here can help me out with the cashback from the $410 deposit since they seem so reasonable and generous in previous posts.  I could of sworn that the cashier had a notice saying something like "Remember cashback can be claimed on all bonus free deposits all month!" but when I checked, it doesn't say "all month".  Does anyone else remember it saying that?  Maybe I'm crazy.  It's possible. :)

    CIAO,

    Sono in questo forum da un paio d'anni, finalmente è ora di fare un resoconto!

    Ho avuto un'ottima esperienza con CasinoExtreme da quando mi sono registrato di recente, ma a causa di un malinteso al momento sono un po' deluso.

    La settimana scorsa ho effettuato un deposito con un bonus e l'ho cancellato. Ho deciso che volevo continuare a giocare senza il limite massimo di prelievo, quindi ho parlato con l'assistenza e hanno ritirato e depositato nuovamente $ 410 sul mio conto. Hanno confermato che questo deposito bonus gratuito avrebbe diritto al rimborso se lo avessi perso.

    Avevo l'impressione che il cashback potesse essere richiesto in qualsiasi momento nello stesso mese, e non avevo voglia di giocare di più in quel momento, quindi ho deciso di conservarlo per un'altra volta.

    Oggi ho deciso di richiederlo e mi aspettavo un rimborso del 20% senza restrizioni oltre a un prelievo massimo di 4 volte, ma sono stato informato che era valido solo per 7 giorni, quindi ho mancato la scadenza per circa 12 ore! Ho chiesto loro di considerare un'eccezione per me ma il manager ha rifiutato la mia richiesta :(


    Mi hanno dato un piccolo chip gratuito con 30x che ho perso, ma spero che forse il rappresentante del forum qui possa aiutarmi con il rimborso del deposito di $ 410 dato che sembrano così ragionevoli e generosi nei post precedenti. Avrei giurato che il cassiere avesse un avviso che diceva qualcosa del tipo "Ricorda che il cashback può essere richiesto su tutti i depositi gratuiti bonus per tutto il mese!" ma quando ho controllato, non dice "tutto il mese". Qualcun altro ricorda di averlo detto? Forse sono pazzo. È possibile. :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh, that's a shame! Cashbacks usually have some period of time they can be redeemed. You should always have to be aware of that. We're going to contact casino rep to reply here. 

    Oh, questo è un vero peccato! I cashback di solito hanno un certo periodo di tempo in cui possono essere riscattati. Dovresti sempre esserne consapevole. Contatteremo il rappresentante del casinò per rispondere qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know, I feel so silly.  I don't know how it got in my head but somehow I was convinced I had untill the end of the month!  Thank you for your help MelissaN!

    Lo so, mi sento così stupido. Non so come mi fosse venuto in mente ma in qualche modo ero convinto di avere tempo fino alla fine del mese! Grazie per il tuo aiuto MelissaN!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Themoglitch ,

     

    I just sent you a PM ,it should be fine now .

    Please make sure in the future  to claim this promotion within 7 days ,the chat operators wont be able to make this kind of exceptions ,however I am glad you contacted me here .

     

    Sincerely

    Mikey

     

    Ciao Themoglitch,

    Ti ho appena mandato un PM, ora dovrebbe andare tutto bene.

    Assicurati in futuro di richiedere questa promozione entro 7 giorni, gli operatori della chat non saranno in grado di fare questo tipo di eccezioni, tuttavia sono felice che tu mi abbia contattato qui.

    Cordiali saluti

    Mikey

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just wanted to give a HUGE thanks to Mikey for going out of his way to help me get ~$80 in cashback even though It was only my own stupid fault for waiting more than 7 days to request it.

    This happy ending gets even happier though!

    Of course I couldn't just cash it out.

    I decided to play a little first and see what happened :)

    Well it only took about 3 or 4 minutes to hit this nice bonus round with a 100x added on to the end.

    Got my cashout for over $300 in bitcoin within 2 minutes of asking! Woohoo! TY CasinoExtreme you guys rock!

    Volevo solo ringraziare ENORME Mikey per aver fatto di tutto per aiutarmi a ottenere ~ $ 80 di rimborso in contanti, anche se è stata solo colpa mia, stupida, per aver aspettato più di 7 giorni per richiederlo.

    Questo lieto fine però diventa ancora più felice!

    Ovviamente non potevo semplicemente incassarlo.

    Ho deciso di giocare un po' prima e vedere cosa succedeva :)

    Beh, ci sono voluti solo 3 o 4 minuti per ottenere questo bel round bonus con un bonus di 100x alla fine.

    Ho ricevuto il mio incasso per oltre $ 300 in bitcoin entro 2 minuti dalla richiesta! Woohoo! TY CasinoExtreme, ragazzi, siete forti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Casinoextreme (Mikey) i also have a slight problem with the casino,

    The casino is sending me emails regarding instant withdrawals which contains the following info;

    We at Casino Extreme have always been proud of our Live Cashier Feature. The fact is that when we say Instant Withdrawal, we really mean INSTANT Withdrawal

    Put us to the test and deposit €25 today and receive €75 top-up. Once you meet the play through on the deposit, request your first instant withdrawal of up to €1000, sit back and watch the magic of Casino Extreme where Instant means Instant !

    If your withdrawal is not processed instantly upon you request via live chat or telephone, we will send your deposit, winnings and add extra 100 back to your original account no questions asked.

    • All Casino Extreme promotions are subject to General Terms and Conditions
    of the casino as well as terms and conditions of the specific promotion.

    Any withdrawal that is processed within 10 min after the request via Live Chat or Telephone is known as an Instant withdrawal.

    Thats ofcourse a great thing if they are so sure to keep the 10 minutes timeline! and yes they do 2 withdrawals i got in less than 9 minutes, but my 3th withdrawal about 2,5 week ago, took 29 minutes, after i requested it i was online in chat after 1 minute, so it makes 28 minutes, the agent who was in chat told me he couldn't find documents, i told him i am fully verified on when i joined he told me that's not possible and kept telling me that, i asked him once again please check carefully and all of a sudden he found the documents, this can happen ofcourse, but it delayed my withdrawal 28 minutes and if im stricht and follow the rules its much more then the 10 minutes that are promised and promoted for the moneyback offer, so i would like to ask mikey can u help me out with this, i guess im right and i can claim this reward?

    if u need more from me let me know, a pm from me should also be in you're inbox,

    Thankyou

    Niels

    Caro Casinoextreme (Mikey), anch'io ho un piccolo problema con il casinò,

    Il casinò mi sta inviando e-mail relative ai prelievi istantanei che contengono le seguenti informazioni;

    Noi di Casino Extreme siamo sempre stati orgogliosi della nostra funzione Cassa dal vivo. Il fatto è che quando diciamo Prelievo Istantaneo, intendiamo in realtà Prelievo ISTANTANEO

    Mettici alla prova e deposita oggi 25€ e ricevi una ricarica di 75€. Una volta raggiunto il limite di scommessa sul deposito, richiedi il tuo primo prelievo istantaneo fino a €1000, siediti e guarda la magia di Casino Extreme dove Istantaneo significa Istantaneo!

    Se il tuo prelievo non viene elaborato immediatamente su richiesta tramite chat dal vivo o telefono, invieremo il tuo deposito, le vincite e aggiungeremo 100 extra al tuo account originale senza fare domande.

    • Tutte le promozioni di Casino Extreme sono soggette ai Termini e Condizioni Generali
    del casinò nonché i termini e le condizioni della promozione specifica.

    Qualsiasi prelievo elaborato entro 10 minuti dalla richiesta tramite live chat o telefono è noto come prelievo istantaneo.

    Ovviamente è un'ottima cosa se sono così sicuri di mantenere la sequenza temporale di 10 minuti! e sì, effettuano 2 prelievi che ho ottenuto in meno di 9 minuti, ma il mio terzo prelievo circa 2,5 settimane fa, ha impiegato 29 minuti, dopo averlo richiesto ero online in chat dopo 1 minuto, quindi ci sono voluti 28 minuti, l'agente chi era in chat mi ha detto che non riusciva a trovare i documenti, gli ho detto che sono completamente verificato quando mi sono iscritto lui mi ha detto che non è possibile e continuava a ripetermelo, gli ho chiesto ancora una volta per favore controlla attentamente e all'improvviso lui ho trovato i documenti, questo può succedere ovviamente, ma ha ritardato il mio prelievo di 28 minuti e se sono rigoroso e seguo le regole sono molto più dei 10 minuti promessi e promossi per l'offerta di rimborso, quindi vorrei chiedere a Mikey, puoi aiutami con questo, immagino di aver ragione e posso richiedere questo premio?

    se hai bisogno di altro da me fammi sapere, un mio messaggio privato dovrebbe essere anche nella tua casella di posta,

    Grazie

    Niels

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys,

    I have spoken with mikey, and this case is solved, and i have been compensated!

    Very great fast and professional from mikey!

    Sorry if i post my complaint to fast! all solved!

    Ciao ragazzi,

    Ho parlato con Mikey e il caso è stato risolto e sono stato risarcito!

    Molto bravo, veloce e professionale da Mikey!

    Scusate se pubblico il mio reclamo troppo velocemente! tutto risolto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear that! Mikey is very efficient and professional. 

    Enjoy! 

    Felice di sentirlo! Mikey è molto efficiente e professionale.

    Godere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just to be clear, U S players can use visa after verification. Is the withdrawal time fast like my UPAYCARD.

    Giusto per essere chiari, i giocatori statunitensi possono utilizzare il visto dopo la verifica. Il tempo di prelievo è veloce come la mia UPAYCARD.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TGLENND,

    US players can use only Master Card after verification, unfortunately Visa is currently not available. Withdrawal time is always the same, after requesting in cashier section and through email or our friendly live chat support, we need few minutes to process your requested withdrawal. Instant withdrawal methods for US players are UPAY and Bit coin.

    If you have any questions or issues we can help with, please do not hesitate to contact us directly, as our friendly Support team is available 24/7.

    Have  great day.

    Sincerely

    Mikey

    Ciao TGLENND,

    I giocatori statunitensi possono utilizzare solo Master Card dopo la verifica, purtroppo Visa non è attualmente disponibile. Il tempo di prelievo è sempre lo stesso, dopo aver richiesto nella sezione cassa e tramite e-mail o il nostro amichevole supporto tramite chat dal vivo, abbiamo bisogno di pochi minuti per elaborare il prelievo richiesto. I metodi di prelievo istantaneo per i giocatori statunitensi sono UPAY e Bit coin.

    Se hai domande o problemi a cui possiamo aiutarti, non esitare a contattarci direttamente, poiché il nostro amichevole team di supporto è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Buona giornata.

    Cordiali saluti

    Mikey

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mikey,

     I had a good experience with a win and a super unbelievable fast cash out. But....then the software would not function and when I tried to uninstall and reinstall the software I got a warning message from my chrome browser that the download had spyware or malware and I should not proceed. After I was invited by casino extreme support to open a new account. 

    I did not do this as that is sort of the number one taboo in the online casino business.

    So I feel kinda stuck I do not want to open a new account and maybe try to play again on the browser based casino and I cannot download the software to see if my old username might work....I might have forgotten my old username even though this only occurred a month or two ago...

    It is a shame because I really like your casino and would definitely deposit and play there again if these problems could be resolved. 

    I believe username was oopseedo

    I can pm my email address if you would like to try and help if the username is wrong

     

    Best regards 

    Vanenhox

    Ciao Mikey,

    Ho avuto una bella esperienza con una vincita e un incasso veloce davvero incredibile. Ma....il software non funzionava e quando ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ho ricevuto un messaggio di avviso dal mio browser Chrome che informava che il download conteneva spyware o malware e non dovevo procedere. Dopo che sono stato invitato dal supporto estremo del casinò ad aprire un nuovo account.

    Non l'ho fatto perché è una sorta di tabù numero uno nel settore dei casinò online.

    Quindi mi sento un po' bloccato, non voglio aprire un nuovo account e magari provare a giocare di nuovo sul casinò basato su browser e non riesco a scaricare il software per vedere se il mio vecchio nome utente potrebbe funzionare....potrei aver dimenticato il mio vecchio nome utente anche se questo è successo solo un mese o due fa...

    È un peccato perché mi piace davvero il vostro casinò e sicuramente depositerei e giocherei di nuovo lì se questi problemi potessero essere risolti.

    Credo che il nome utente fosse oopseedo

    Posso inviare in privato il mio indirizzo e-mail se desideri provare ad aiutare se il nome utente è sbagliato

    Distinti saluti

    Vanenhox

    3.1/ 5

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vanenhox  ,

    Thanks for your email and apologies on any incoveniennce caused.

    I have sent the details from your account  via PM .

    When it comes to the software ,rest assured everything works fine and it is something RTG needs to change within the settng in order to remove this message. We are not the only ones who have this issue at the moment and unfortunately there is nothing we can do but to wait .

    Once again please accept my sincere apology and let me know if you managed to log in .

    Sincerely

    Mikey

    Casino Extreme 

    Ciao Vanenhox,

    Grazie per la tua email e ci scusiamo per eventuali incoveniennce causati.

    Ho inviato i dettagli dal tuo account tramite PM.

    Quando si tratta del software, stai certo che tutto funziona bene ed è qualcosa che RTG deve modificare nelle impostazioni per rimuovere questo messaggio. Non siamo gli unici ad avere questo problema al momento e sfortunatamente non possiamo fare altro che aspettare.

    Ancora una volta, accetta le mie sincere scuse e fammi sapere se sei riuscito ad accedere.

    Cordiali saluti

    Mikey

    Casinò estremo

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mikey,

    Thanks for the prompt support and solution to my problem.

    I will be playing with you again soon to be sure.

    best regards

    Vanenhox

    Mikey,

    Grazie per il tempestivo supporto e la soluzione al mio problema.

    Giocherò di nuovo con te presto per essere sicuro.

    distinti saluti

    Vanenhox

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi again Mikey,

    Just a final word...I downloaded the software again without the message about spy or malware appearing at all. 

    So thanks again for the help. Everything seems good to go...

    all the best

    Vanenhox

    Ciao ancora Mikey,

    Solo un'ultima parola...Ho scaricato di nuovo il software senza che venisse visualizzato il messaggio relativo alla spia o al malware.

    Quindi grazie ancora per l'aiuto. Sembra che tutto sia a posto...

    ti auguro il meglio

    Vanenhox

  • Originale English Traduzione Italiano
    Vanenhox wrote:

    Hi again Mikey,

    Just a final word...I downloaded the software again without the message about spy or malware appearing at all. 

    So thanks again for the help. Everything seems good to go...

    all the best

    Vanenhox

    Glad to hear that it's been sorted out. Thanks for letting us know. 

    Good luck. wink

    Vanenhox ha scritto:

    Ciao ancora Mikey,

    Solo un'ultima parola...Ho scaricato di nuovo il software senza che venisse visualizzato il messaggio relativo alla spia o al malware.

    Quindi grazie ancora per l'aiuto. Sembra che tutto sia a posto...

    ti auguro il meglio

    Vanenhox

    Sono contento di sapere che è stato risolto. Grazie per averci fatto sapere.

    Buona fortuna. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    I haven't played a few months in Casino Extreme, because I had so bad luck in slots.

    Ah, I never had nice winnings. My balances just went down slowlystruggle

    No win with real money, no win again with LCB 20 Chips.

    I am a small roller, so my losses were not big, but, lost many times in a rowlaugh_out_loud

    I think that I will play again soon or later, and I hope that I could get some better luck.

    But, I love your instant withdrawal.

    You are the only casino among RTG with the instant withdrawal, as I knowthumbs_up

    Non gioco a Casino Extreme da alcuni mesi perché ho avuto molta sfortuna con le slot.

    Ah, non ho mai avuto belle vincite. I miei saldi sono scesi lentamente struggle

    Nessuna vincita con soldi veri, nessuna vincita di nuovo con LCB 20 Chips.

    Sono un giocatore piccolo, quindi le mie perdite non sono state grandi, ma ho perso molte volte di seguito laugh_out_loud

    Penso che prima o poi giocherò di nuovo e spero di avere più fortuna.

    Ma adoro il tuo ritiro istantaneo.

    Per quanto ne so, sei l'unico casinò tra RTG con il ritiro istantaneo thumbs_up

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there I've recently just signed up to Brango Casino using the link! But unfortunately I was unable too claim the LCB35 no deposit bonus! I contacted live chat - online only to be informed I can't use the code due to not being affiliated with LCB???thumbs_down So I sent her screenshots of my account details, latest activities etc and now the management department are currently investigating my information!!! Annnnyhow...worn_out can u pls make sure my casino registration is linked to my LCB so I can claim future rewards, promotion codes, exclusive bonuses etc 

    Thanking u kindly angel

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a Brango Casino utilizzando il link! Ma sfortunatamente non ho potuto richiedere il bonus senza deposito LCB35! Ho contattato la chat dal vivo - solo online per essere informato che non posso utilizzare il codice perché non sono affiliato a LCB??? thumbs_down Quindi le ho inviato gli screenshot dei dettagli del mio account, delle ultime attività ecc. E ora il dipartimento di gestione sta attualmente esaminando le mie informazioni!!! Annnnycome... worn_out puoi assicurarti che la mia registrazione al casinò sia collegata al mio LCB in modo da poter richiedere premi futuri, codici promozionali, bonus esclusivi ecc.

    Ringraziandoti gentilmente angel

  • Originale English Traduzione Italiano
    Honour Marie Kingi wrote:

    Hi there I've recently just signed up to Brango Casino using the link! But unfortunately I was unable too claim the LCB35 no deposit bonus! I contacted live chat - online only to be informed I can't use the code due to not being affiliated with LCB???thumbs_down So I sent her screenshots of my account details, latest activities etc and now the management department are currently investigating my information!!! Annnnyhow...worn_out can u pls make sure my casino registration is linked to my LCB so I can claim future rewards, promotion codes, exclusive bonuses etc 

    Thanking u kindly angel

    It is very strange. I think they made a mistake. If you did go to the link with LСB, then everything will be fine and you will be activated this bonus. Good luck!

    Honor Marie Kingi ha scritto:

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a Brango Casino utilizzando il link! Ma sfortunatamente non ho potuto richiedere il bonus senza deposito LCB35! Ho contattato la chat dal vivo - solo online per essere informato che non posso utilizzare il codice perché non sono affiliato a LCB??? thumbs_down Quindi le ho inviato gli screenshot dei dettagli del mio account, delle ultime attività ecc. E ora il dipartimento di gestione sta attualmente esaminando le mie informazioni!!! Annnnycome... worn_out puoi assicurarti che la mia registrazione al casinò sia collegata al mio LCB in modo da poter richiedere premi futuri, codici promozionali, bonus esclusivi ecc.

    Ringraziandoti gentilmente angel

    E 'molto strano. Penso che abbiano commesso un errore. Se sei andato al collegamento con LСB, allora andrà tutto bene e questo bonus ti verrà attivato. Buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano

    You can't get this bonus if you're not linked to LCB,it's also the case with other LCB exclusive promotions, tournaments etc. Let us know what the casino says. You can also provide us with your casino username and we can ask if anything can be done. 

    Non puoi ottenere questo bonus se non sei legato a LCB, è anche il caso di altre promozioni, tornei ecc. esclusivi di LCB. Facci sapere cosa dice il casinò. Puoi anche fornirci il nome utente del tuo casinò e possiamo chiederti se possiamo fare qualcosa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Honour Marie Kingi ,

    Hope you are well and apologies on our late response . 

    We have tested the tracking link several times and it worked fine from our side .

    Indeed this coupon is active only thorugh this link but I dont mind you contacting me directly so that we can add your account to LCB affiliation .

    If you have a further questions or need help please let me know .

    All the best 

    Mikey
    Casino Management 

    Caro Onore Marie Kingi,

    Spero che tu stia bene e ci scusiamo per la nostra risposta tardiva.

    Abbiamo testato più volte il collegamento di tracciamento e da parte nostra ha funzionato correttamente.

    In effetti questo coupon è attivo solo tramite questo link ma non mi dispiace che tu mi contatti direttamente in modo che possiamo aggiungere il tuo account all'affiliazione LCB.

    Se hai ulteriori domande o hai bisogno di aiuto, faccelo sapere.

    Ti auguro il meglio

    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mikey. I'm contacting you through the forum because CS at Casino Extreme usually says you are not in. I have been having difficulty depositing with VISA this month. My deposits are not processed and I get an error message. On the bank's end, I see the deposits debited against my account and then reversed. Today, Nick said to just keep trying, but that doesn't really solve the problem because in the meantime, I cannot play your casino.Thank you for your attention. My user name is delilah9.

    Ciao Mikey. Ti sto contattando tramite il forum perché CS di Casino Extreme di solito dice che non sei presente. Ho avuto difficoltà a depositare con VISA questo mese. I miei depositi non vengono elaborati e ricevo un messaggio di errore. Dal lato della banca, vedo i depositi addebitati sul mio conto e poi stornati. Oggi, Nick ha detto di continuare a provare, ma questo non risolve veramente il problema perché nel frattempo non posso giocare al tuo casinò. Grazie per l'attenzione. Il mio nome utente è delilah9.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Delilah,

    Mikey has been notified. He'll reply shortly and I hope everything will be sorted out soon. 

    Ciao Delilah,

    Mikey è stato avvisato. Risponderà a breve e spero che tutto si risolva presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Delilah,

    I am so sorry to hear that ,

    I am not on chat but my email pitboss@casinoextreme.com or mikey@casinoextreme.com is always avaialble . Apologies for the inconveniennce caused ,that said I have made some changes which should work however it is always a chance that the card could be denied . It is impossible to work with the processor who accepts 100% of transactions and most probably why all your attempts ended up being unsucesfull .

    Can you please try again today and let me know if the change helped if not I will discuss fruther with our processor . 

    If you dont mind ,the easiest is to move forward via PM here of via email through emails.


    All the best.

    Mikey

    Casino Extreme 

    Cara Delila,

    Mi dispiace tanto sentirlo,

    Non sono in chat ma la mia email pitboss@casinoextreme.com o mikey@casinoextreme.com è sempre disponibile. Ci scusiamo per l'inconveniente causato, detto che ho apportato alcune modifiche che dovrebbero funzionare, tuttavia c'è sempre la possibilità che la carta venga rifiutata. È impossibile lavorare con un processore che accetta il 100% delle transazioni e molto probabilmente è per questo che tutti i tuoi tentativi sono falliti.

    Puoi riprovare oggi e farmi sapere se la modifica ha aiutato, in caso contrario ne discuterò ulteriormente con il nostro processore.

    Se non ti dispiace, la soluzione più semplice è andare avanti tramite PM qui o tramite e-mail tramite e-mail.


    Ti auguro il meglio.

    Mikey

    Casinò estremo

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    That worked, Mikey! Thank you again for your good customer service!

    Ha funzionato, Mikey! Grazie ancora per il vostro buon servizio clienti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mikey,

    I have a Casino Brango query regarding my instant withdrawal request, deposits made w/verified documentation, etc., Please help me so I can know the accuracy of situation so I can move forward with delayed processing of my instant withdrawal request.  The situation is as follows:

    On 12/15-16/17, I attempted to redeem a current bonus code from the forum (ASGARD), and was told I was not eligible for that code by the 1st chat rep.  She told me she would give me a Welcome Bonus that I was allowed to redeem. However, I was never given the code, which she automatically credited my account with $30 before the chat ended. The wagering was $900 playthrough required with $100 max cashout.

    I have made 2 deposits previously at the Casino Brango and maybe 6/7 at Casino Extreme.  I had a balance of $118.75.  When I tried to process the instant withdrawal, I was told that my deposits could not be found and that I had to make a verification depositis. Although, I submitted the completed confirmation to the reps via Chat, Phone, and Email.  My verification documents were approved. Then the withdrawal status was declined 4 times for different reasons of, $100 max, account needed to be verified, then I needed to make a verification deposit, and I used the same bonus code twice.  Therefore, I can process the instant withdrawal after making amother deposit, which the rep automatically credited to my account. I'll make the deposit if I have to, but it was not my fault that I was credited with the same bonus when I tried to use the one offered in the forum.

    I have been communicating with them in regards to the situation since my instant withdrawal request, and would like to close query, so I can complete the request. 

    I have all confirmations and chat transcripts.

    Thank you for your assistance.

    2Late4Me

    Ciao Mikey,

    Ho una domanda su Casino Brango riguardante la mia richiesta di prelievo istantaneo, depositi effettuati con documentazione verificata, ecc., Per favore aiutami così posso conoscere l'esattezza della situazione in modo da poter procedere con l'elaborazione ritardata della mia richiesta di prelievo istantaneo. La situazione è la seguente:

    Dal 15/12 al 16/17, ho tentato di riscattare un codice bonus attuale dal forum (ASGARD) e il primo rappresentante della chat mi ha detto che non avevo diritto a quel codice. Mi ha detto che mi avrebbe dato un bonus di benvenuto che avrei potuto riscattare. Tuttavia, non mi è mai stato fornito il codice, che ha automaticamente accreditato $ 30 sul mio account prima della fine della chat. La scommessa richiesta era di $ 900 di gioco con un incasso massimo di $ 100.

    Ho effettuato 2 depositi in precedenza al Casino Brango e forse 6/7 al Casino Extreme. Avevo un saldo di $ 118,75. Quando ho provato a elaborare il prelievo istantaneo, mi è stato detto che i miei depositi non potevano essere trovati e che dovevo effettuare una verifica dei depositi. Tuttavia, ho inviato la conferma completata ai rappresentanti tramite chat, telefono ed e-mail. I miei documenti di verifica sono stati approvati. Quindi lo stato del prelievo è stato rifiutato 4 volte per diversi motivi: massimo $ 100, era necessario verificare l'account, quindi ho dovuto effettuare un deposito di verifica e ho utilizzato lo stesso codice bonus due volte. Pertanto, posso elaborare il prelievo istantaneo dopo aver effettuato un altro deposito, che il rappresentante ha automaticamente accreditato sul mio conto. Farò il deposito se necessario, ma non è stata colpa mia se mi è stato accreditato lo stesso bonus quando ho provato a utilizzare quello offerto nel forum.

    Ho comunicato con loro in merito alla situazione sin dalla mia richiesta di prelievo immediato e vorrei chiudere la query, in modo da poter completare la richiesta.

    Ho tutte le conferme e le trascrizioni delle chat.

    Grazie per il vostro aiuto.

    2Late4Me

    4.6/ 5

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are very welcome :) 

    Let me know if you have any questions or need help .

    Sincerely

    Mikey

    Casino Management 

    Sei il benvenuto :)

    Fammi sapere se hai domande o hai bisogno di aiuto.

    Cordiali saluti

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikey13 wrote:

    You are very welcome :) 

    Let me know if you have any questions or need help .

    Sincerely

    Mikey

    Casino Management 

    Hi Mikey, was this reply for my query.  If so, what are my instructions?

    Thank you

    2Late4Meangel

    Mikey13 ha scritto:

    Sei il benvenuto :)

    Fammi sapere se hai domande o hai bisogno di aiuto.

    Cordiali saluti

    Mikey

    Gestione del casinò

    Ciao Mikey, questa era la risposta alla mia domanda. Se sì, quali sono le mie istruzioni?

    Grazie

    2Late4Me angel

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 2Late4Me ,

    Thanks for contacting us and apologies for keeping you wait ,

    Wow ,what a timing because you posted at the same time I replied to previous querry which is why I didnt' say your post . Glad you sent me a personal message.

    It should be all good know ,I have sent you a PM too .

    Thing is that our support have no power to remove or jump over some rules which is why the most important step is to contact management directly on pitboss@casinoextreme.com 

    All the best !

    Mikey

    Casino Extreme 

    Ciao 2Late4Me,

    Grazie per averci contattato e ci scusiamo per l'attesa,

    Wow, che tempismo perché hai postato nello stesso momento in cui ho risposto alla domanda precedente, motivo per cui non ho detto il tuo post. Sono felice che tu mi abbia inviato un messaggio personale.

    Dovrebbe andare tutto bene, ti ho mandato anche un PM.

    Il fatto è che il nostro supporto non ha il potere di rimuovere o saltare alcune regole, motivo per cui il passo più importante è contattare direttamente la direzione su pitboss@casinoextreme.com

    Ti auguro il meglio !

    Mikey

    Casinò estremo

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 2Late4Me ,

    Ohhhh ,I am sorry this was a reply to previours querry . 

    Sincerely

    Mikey

    Ciao 2Late4Me,

    Ohhhh, mi dispiace che questa fosse una risposta alla domanda precedente.

    Cordiali saluti

    Mikey

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