CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: la verifica di Zula non è legittima

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Ultimo messaggio fatto 11 mesi fa fa da Anchi
Rebecca3bcf
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  • Qualche giorno fa stavo giocando e ho avuto una discussione con la chat dal vivo.

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    So I have been trying to verify on ZULA for last several days and I don't even get to submit address or banking verification and it says denied due to they can't verify my information! Well no they can't because when I try to upload it that pops up. So I messaged support and they email me back and ask me to submit info to them, so I do and they say the verification will be reset to resubmit BUT they need a physical copy of Identification so they can scan it and approve me. What?? I email back asking them is that not what the verification process is for and nobody in their right mind would send their physical ID to them. I'm thinking they aren't trying to verify me so I can't withdraw. I have saved the emails because their request is ridiculous. 

    Quindi ho provato a verificare su ZULA per gli ultimi giorni e non riesco nemmeno a inviare l'indirizzo o la verifica bancaria e dice negato perché non possono verificare le mie informazioni! Beh no, non possono perché quando provo a caricarlo compare. Quindi ho inviato un messaggio all'assistenza e mi hanno risposto via e-mail e mi hanno chiesto di inviare loro le informazioni, quindi lo faccio e dicono che la verifica verrà reimpostata per inviare nuovamente MA hanno bisogno di una copia fisica dell'identificazione in modo che possano scansionarla e approvarmi. Cosa?? Ho risposto via e-mail chiedendo loro se non è quello lo scopo del processo di verifica e nessuno sano di mente invierebbe loro il proprio documento di identità fisico. Penso che non stiano cercando di verificarmi quindi non posso ritirarmi. Ho salvato le e-mail perché la loro richiesta è ridicola.

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    I'm having the same trouble. I have been waiting 10 days with 20k just sitting there. I submitted my license, bank statement and utility bill on 12/6, I get a generic response every day when I inquire about verification. 

    Ho lo stesso problema. Aspetto da 10 giorni con 20k lì fermi. Ho inviato la mia patente, l'estratto conto e la bolletta il 6/12, ricevo una risposta generica ogni giorno quando chiedo informazioni sulla verifica.

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    Wow. Seriously 

    Wow. Davvero

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rebecca3bcf,

    Welcome to LCB.

    We are sorry to hear that you are having this kind of issue.

    Please note that we do not have this brand listed here on LCB. However, we will try to reach out to them and inquire further about this matter.

    Could you please let us know how long it has been since you submitted the documents for verification? Is this your first withdrawal from this casino?

    Thank you for your cooperation.

    Ciao Rebecca3bcf,

    Benvenuti a LCB.

    Ci dispiace che tu stia riscontrando questo tipo di problema.

    Si prega di notare che non abbiamo questo marchio elencato qui su LCB. Tuttavia, cercheremo di contattarli e chiedere ulteriori informazioni su questa questione.

    Potresti cortesemente farci sapere quanto tempo è passato da quando hai inviato i documenti per la verifica? È il tuo primo prelievo da questo casinò?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Rebecca3bcf,

    Could you please let us know if you still need assistance regarding this matter?

    Thank you.

    Gentile Rebecca3bcf ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza riguardo a questa questione?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    If you need our assistance, please let us know. smiley

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

    Se hai bisogno del nostro aiuto, faccelo sapere. smiley

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