Hai bisogno di una mano con un casinò?

Il team reclami di LCB è qui per aiutarti.

Ecco cosa puoi aspettarti utilizzando il nostro servizio:

  • Il nostro team valuterà in modo obiettivo la situazione
  • Al tuo caso verrà assegnato un moderatore dedicato ai reclami
  • I nostri contatti diretti con i casinò e i loro rappresentanti possono aiutare a raggiungere una risoluzione positiva

Hai un problema/reclamo più specifico?

Se il tuo reclamo non rientra in nessuna delle categorie elencate qui sopra procedi direttamente al nostro modulo di reclamo. Se il tuo problema è collegato in maniera specifica a LCB (negozio LCB, premi LCB, account membro...), visita la nostra pagina delle Domande Frequenti su LCB o contattaci direttamente qui.

Servizio Reclami LCB

Cosa aspettarsi


  1. Raccontaci tutto

    Quando compili il modulo di reclamo, forniscici tutti i dettagli in tuo possesso. Più informazioni ci darai in anticipo, tanto più agevole sarà la procedura. Rispondi in modo sincero e utilizza i nostri suggerimenti per farti guidare attraverso il modulo di invio. Allega qualsiasi prova che supporti la tua storia, ma fallo in modo pertinente e conciso. Tieni presente che inviando il modulo di reclamo, il tuo post sarà visibile nel thread di supporto diretto del casinò o nella sezione reclami dei giocatori del forum. Se preferisci discuterne in privato con il nostro team, puoi visitare la pagina di recensione del casinò o utilizzare questo modulo di reclamo LCB.

  2. I nostri investigatori dei reclami analizzano a fondo la situazione

    Esamineremo le informazioni che ci hai fornito e determineremo i passaggi successivi per assisterti prontamente

  3. Più dettagli, per favore

    A seconda della complessità potremmo aver bisogno di dettagli aggiuntivi sul tuo caso. Ti contatteremo con domande specifiche e aspetteremo le tue risposte. Ti preghiamo di controllare con regolarità il thread del forum, la casella di posta privata dei messaggi LCB e le email per aggiornamenti e follow-up.

  4. Risoluzione dei problemi a livello Ninja

    Se possibile proveremo a risolvere il problema senza contattare il casinò. Ciò potrebbe comportare la risoluzione diretta del problema o la decisione che non sono necessarie ulteriori azioni.

  5. Una telefonata al casinò, se necessario

    Se avremo bisogno di coinvolgere il casinò ci metteremo in contatto con loro per comprendere il loro punto di vista e facilitare la comunicazione diretta tra te e loro per gestire il tuo reclamo. Il nostro team e i membri LCB hanno accesso diretto ai rappresentanti del casinò, permettendoci di indagare e lavorare per risolvere il problema in modo efficace.

  6. Ti guardiamo le spalle

    Manterremo la comunicazione con entrambe le parti, indagando e risolvendo diligentemente la questione. Tieni presente che questo processo potrebbe richiedere tempo e apprezziamo la tua pazienza.

  7. Caso chiuso (o no!)

    Il caso verrà chiuso se non ci saranno ulteriori risposte da entrambe le parti o una volta che tutte le opzioni saranno state esplorate e il caso sarà risolto o respinto. Se emergeranno nuove informazioni rilevanti, ciascuna delle parti potrà chiedere di riaprire il reclamo.

Quanto tempo richiederà la procedura di reclamo?

Ecco tutto quello che devi sapere:

  • Tempo di risposta: ti contatteremo entro 48 ore (in genere entro 24 ore).
  • Ultimo termine di risposta: ciascuna delle parti (tu, il casinò o noi) ha 7 giorni per rispondere quando necessario. Potremmo estendere questo periodo di altri 7 giorni in caso di mancata risposta da una delle parti.
  • Tempo medio di risoluzione: in media, i reclami vengono risolti in circa 21 giorni, ma questo termine può variare.

I reclami non sono sempre un processo semplice. Alcuni sono estremamente rapidi ma altri casi potrebbero richiedere più tempo. Apprezziamo la tua pazienza e ti chiediamo di fornirci tutte le informazioni necessarie per aiutarci a velocizzare le cose!

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