Hai bisogno di una mano con un casinò?
Il team reclami di LCB è qui per aiutarti.
Ecco cosa puoi aspettarti utilizzando il nostro servizio:
- Il nostro team valuterà in modo obiettivo la situazione
- Al tuo caso verrà assegnato un moderatore dedicato ai reclami
- I nostri contatti diretti con i casinò e i loro rappresentanti possono aiutare a raggiungere una risoluzione positiva
Raccontaci di più riguardo al tuo reclamo
Seleziona una delle seguenti opzioni:
Problema relativo al deposito
Scegli questa opzione se hai delle difficoltà nell'effettuare un deposito, se il deposito non va a buon fine o se riscontri altri problemi relativi ai depositi.
Problema con il prelievo
Scegli questa opzione se hai problemi con i prelievi, sia che si tratti di una richiesta non andata a buon fine, del ritardo del casinò nel pagamento delle tue vincite o di ritardi insolitamente lunghi.
Problema relativo all'account
Vai avanti e scegli questa opzione se hai difficoltà ad accedere al tuo account, lo trovi bloccato o riscontri qualsiasi altro intoppo correlato all'account.
Problema relativo al software
Seleziona questa opzione se sei dubbioso riguardo al software, se noti anomalie o comportamenti strani nei giochi, se non sei sicuro della loro legittimità o se hai dubbi sulla licenza del casinò.
Hai un problema/reclamo più specifico?
Se il tuo reclamo non rientra in nessuna delle categorie elencate qui sopra procedi direttamente al nostro modulo di reclamo. Se il tuo problema è collegato in maniera specifica a LCB (negozio LCB, premi LCB, account membro...), visita la nostra pagina delle Domande Frequenti su LCB o contattaci direttamente qui.
Servizio Reclami LCB
Cosa aspettarsi
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Raccontaci tutto
Quando compili il modulo di reclamo, forniscici tutti i dettagli in tuo possesso. Più informazioni ci darai in anticipo, tanto più agevole sarà la procedura. Rispondi in modo sincero e utilizza i nostri suggerimenti per farti guidare attraverso il modulo di invio. Allega qualsiasi prova che supporti la tua storia, ma fallo in modo pertinente e conciso. Tieni presente che inviando il modulo di reclamo, il tuo post sarà visibile nel thread di supporto diretto del casinò o nella sezione reclami dei giocatori del forum. Se preferisci discuterne in privato con il nostro team, puoi visitare la pagina di recensione del casinò o utilizzare questo modulo di reclamo LCB.
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I nostri investigatori dei reclami analizzano a fondo la situazione
Esamineremo le informazioni che ci hai fornito e determineremo i passaggi successivi per assisterti prontamente
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Più dettagli, per favore
A seconda della complessità potremmo aver bisogno di dettagli aggiuntivi sul tuo caso. Ti contatteremo con domande specifiche e aspetteremo le tue risposte. Ti preghiamo di controllare con regolarità il thread del forum, la casella di posta privata dei messaggi LCB e le email per aggiornamenti e follow-up.
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Risoluzione dei problemi a livello Ninja
Se possibile proveremo a risolvere il problema senza contattare il casinò. Ciò potrebbe comportare la risoluzione diretta del problema o la decisione che non sono necessarie ulteriori azioni.
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Una telefonata al casinò, se necessario
Se avremo bisogno di coinvolgere il casinò ci metteremo in contatto con loro per comprendere il loro punto di vista e facilitare la comunicazione diretta tra te e loro per gestire il tuo reclamo. Il nostro team e i membri LCB hanno accesso diretto ai rappresentanti del casinò, permettendoci di indagare e lavorare per risolvere il problema in modo efficace.
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Ti guardiamo le spalle
Manterremo la comunicazione con entrambe le parti, indagando e risolvendo diligentemente la questione. Tieni presente che questo processo potrebbe richiedere tempo e apprezziamo la tua pazienza.
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Caso chiuso (o no!)
Il caso verrà chiuso se non ci saranno ulteriori risposte da entrambe le parti o una volta che tutte le opzioni saranno state esplorate e il caso sarà risolto o respinto. Se emergeranno nuove informazioni rilevanti, ciascuna delle parti potrà chiedere di riaprire il reclamo.
Quanto tempo richiederà la procedura di reclamo?
Ecco tutto quello che devi sapere:
- Tempo di risposta: ti contatteremo entro 48 ore (in genere entro 24 ore).
- Ultimo termine di risposta: ciascuna delle parti (tu, il casinò o noi) ha 7 giorni per rispondere quando necessario. Potremmo estendere questo periodo di altri 7 giorni in caso di mancata risposta da una delle parti.
- Tempo medio di risoluzione: in media, i reclami vengono risolti in circa 21 giorni, ma questo termine può variare.
I reclami non sono sempre un processo semplice. Alcuni sono estremamente rapidi ma altri casi potrebbero richiedere più tempo. Apprezziamo la tua pazienza e ti chiediamo di fornirci tutte le informazioni necessarie per aiutarci a velocizzare le cose!

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