Hai bisogno di una mano con un casinò?
Il team reclami di LCB è qui per aiutarti.
Ecco cosa puoi aspettarti utilizzando il nostro servizio:
- Il nostro team valuterà in modo obiettivo la situazione
- Al tuo caso verrà assegnato un moderatore dedicato ai reclami
- I nostri contatti diretti con i casinò e i loro rappresentanti possono aiutare a raggiungere una risoluzione positiva
Raccontaci di più riguardo al tuo reclamo
Seleziona una delle seguenti opzioni:
Problema relativo al deposito
Scegli questa opzione se hai delle difficoltà nell'effettuare un deposito, se il deposito non va a buon fine o se riscontri altri problemi relativi ai depositi.
Problema con il prelievo
Scegli questa opzione se hai problemi con i prelievi, sia che si tratti di una richiesta non andata a buon fine, del ritardo del casinò nel pagamento delle tue vincite o di ritardi insolitamente lunghi.
Problema relativo all'account
Vai avanti e scegli questa opzione se hai difficoltà ad accedere al tuo account, lo trovi bloccato o riscontri qualsiasi altro intoppo correlato all'account.
Problema relativo al software
Seleziona questa opzione se sei dubbioso riguardo al software, se noti anomalie o comportamenti strani nei giochi, se non sei sicuro della loro legittimità o se hai dubbi sulla licenza del casinò.
Hai un problema/reclamo più specifico?
- Se il tuo reclamo non rientra in nessuna delle categorie elencate qui sopra procedi direttamente al nostro modulo di reclamo.
- Se il tuo problema riguarda il tuo account membro LCB, il negozio LCB e il sistema premi, visita la nostra pagina delle Domande Frequenti su LCB o contattaci direttamente qui.
What we do:
In a nutshell we provide a free service that aims to help resolve issues between players and online casinos quickly and fairly.
Did you know?
LCB has been online since 2006 and was one of the first websites to offer its visitors and members a free, public platform for submitting complaints.
LCB Tip
Our casino reviews are produced and crafted by our knowledgeable data research team and written by casino experts, providing a holistic casino review. Reading the reviews can give you deeper insight into the casino’s history and reputation.
In addition to being comprehensive resources, our reviews feature a unique rating score generated by a sophisticated algorithm. This algorithm considers multiple factors, including each casino's reputation and unbiased feedback from LCB members and players with firsthand experience.
Servizio Reclami LCB
Cosa aspettarsi
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Raccontaci tutto
Quando compili il modulo di reclamo, forniscici tutti i dettagli in tuo possesso. Più informazioni ci darai in anticipo, tanto più agevole sarà la procedura. Rispondi in modo sincero e utilizza i nostri suggerimenti per farti guidare attraverso il modulo di invio. Allega qualsiasi prova che supporti la tua storia, ma fallo in modo pertinente e conciso. Tieni presente che inviando il modulo di reclamo, il tuo post sarà visibile nel thread di supporto diretto del casinò o nella sezione reclami dei giocatori del forum. Se preferisci discuterne in privato con il nostro team, puoi visitare la pagina di recensione del casinò o utilizzare questo modulo di reclamo LCB.
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I nostri investigatori dei reclami analizzano a fondo la situazione
Esamineremo le informazioni che ci hai fornito e determineremo i passaggi successivi per assisterti prontamente
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Più dettagli, per favore
A seconda della complessità potremmo aver bisogno di dettagli aggiuntivi sul tuo caso. Ti contatteremo con domande specifiche e aspetteremo le tue risposte. Ti preghiamo di controllare con regolarità il thread del forum, la casella di posta privata dei messaggi LCB e le email per aggiornamenti e follow-up.
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Risoluzione dei problemi a livello Ninja
Se possibile proveremo a risolvere il problema senza contattare il casinò. Ciò potrebbe comportare la risoluzione diretta del problema o la decisione che non sono necessarie ulteriori azioni.
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Una telefonata al casinò, se necessario
Se avremo bisogno di coinvolgere il casinò ci metteremo in contatto con loro per comprendere il loro punto di vista e facilitare la comunicazione diretta tra te e loro per gestire il tuo reclamo. Il nostro team e i membri LCB hanno accesso diretto ai rappresentanti del casinò, permettendoci di indagare e lavorare per risolvere il problema in modo efficace.
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Ti guardiamo le spalle
Manterremo la comunicazione con entrambe le parti, indagando e risolvendo diligentemente la questione. Tieni presente che questo processo potrebbe richiedere tempo e apprezziamo la tua pazienza.
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Caso chiuso (o no!)
Il caso verrà chiuso se non ci saranno ulteriori risposte da entrambe le parti o una volta che tutte le opzioni saranno state esplorate e il caso sarà risolto o respinto. Se emergeranno nuove informazioni rilevanti, ciascuna delle parti potrà chiedere di riaprire il reclamo.
Quanto tempo richiederà la procedura di reclamo?
Ecco tutto quello che devi sapere:
- Tempo di risposta: ti contatteremo entro 48 ore (in genere entro 24 ore).
- Ultimo termine di risposta: ciascuna delle parti (tu, il casinò o noi) ha 7 giorni per rispondere quando necessario. Potremmo estendere questo periodo di altri 7 giorni in caso di mancata risposta da una delle parti.
- Tempo medio di risoluzione: in media, i reclami vengono risolti in circa 21 giorni, ma questo termine può variare.
I reclami non sono sempre un processo semplice. Alcuni sono estremamente rapidi ma altri casi potrebbero richiedere più tempo. Apprezziamo la tua pazienza e ti chiediamo di fornirci tutte le informazioni necessarie per aiutarci a velocizzare le cose!
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