CAMPEONBET, EvoBet, Svenbet Casino, CampeonUK, Evoreels, Svenreels, Svenplay, Sons Of Slots, Lapilanders, Supporto del casinò e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da JovanaV
CampeonCasino
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    Hi blabla and Elka,

    I don't want to be pesimistic, but I have quite clear that the money those thieves stole from us is gone, whatever we do. I already had another problem with a bookie with a Curazao license, they also stole €100 from me, I contacted the license operator many times and they didn't even reply a single time. So unless they decide to pay us, they is no legal way to get this money back. That's why they get the Curazao license, they are pretty covered since it's a fucking pirate island in the Caribe, and even if it's linked to the Netherlands, they have different laws and rules.

    What we can do is to press to the MGA and the UK regulator to avoid those motherfuckers to get the license in EU, I think this will hurt them more than paying the peanuts they stole from us.

    What we also can do, if we manage to find enogh people that was scammed, is to press in the Eropean Gambling Commission to ban all the Curazao Gaming Licensed sites, since they don't respect EU regulations and they don't take responsability when one of their sites they is stealing from their customers.

    And my best advice to everybody, DON'T PUT EVER A SINGLE € IN ANY BOOKIE/CASINO WITH A CURAZAO GAMBLING LICENSE! I fell twice, there will not be a 3rd time...

    Ciao Blabla ed Elka,

    Non voglio essere pesimista, ma ho ben chiaro che i soldi che ci hanno rubato quei ladri se ne sono andati, qualunque cosa facciamo. Ho già avuto un altro problema con un bookmaker con licenza Curazao, mi hanno anche rubato 100€, ho contattato più volte l'operatore della licenza e non mi hanno risposto nemmeno una volta. Quindi, a meno che non decidano di pagarci, non esiste un modo legale per riavere questi soldi. Ecco perché hanno la licenza di Curazao, sono abbastanza coperti dato che è un'isola dei pirati del Caribe, e anche se è collegata ai Paesi Bassi, hanno leggi e regole diverse.

    Quello che possiamo fare è fare pressione sulla MGA e sull’autorità di regolamentazione del Regno Unito per evitare che quei figli di puttana ottengano la licenza nell’UE, penso che questo li danneggerà più che pagare le noccioline che ci hanno rubato.

    Quello che possiamo fare, se riusciamo a trovare un numero sufficiente di persone che sono state truffate, è fare pressione sulla Commissione europea sul gioco d'azzardo per vietare tutti i siti con licenza di gioco di Curazao , poiché non rispettano le normative UE e non si assumono la responsabilità quando uno dei loro siti che stanno rubando ai loro clienti.

    E il mio miglior consiglio a tutti: NON METTERE MAI UN SOLO € IN NESSUN ALLIBRATORE/CASINÒ CON LICENZA DI GIOCO DI CURAZAO! Sono caduto due volte, non ci sarà una terza volta...

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi

    Monika8787
    Hi. Why I can not take advantage of the bonus amount. I am coming in and is empty. And chat support is unavailable

    CIAO

    Monica8787
    CIAO. Perché non posso usufruire dell'importo del bonus. Sto entrando ed è vuoto. E il supporto via chat non è disponibile

  • Originale English Traduzione Italiano
    MONIKA8787 wrote:

    hi

    Monika8787
    Hi. Why I can not take advantage of the bonus amount. I am coming in and is empty. And chat support is unavailable

    Hello Monika8787,

    Which bonus did you try to claim? We'll send them an email and ask them what happened.

    MONIKA8787 ha scritto:

    CIAO

    Monica8787
    CIAO. Perché non posso usufruire dell'importo del bonus. Sto entrando ed è vuoto. E il supporto via chat non è disponibile

    Ciao Monika8787,

    Quale bonus hai provato a richiedere? Invieremo loro un'e-mail e chiederemo loro cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi @Sydney ,

    Elka has already uploaded on this thread the proof that we sent her.

    Kindly check again.

    Best regards,

    Svenbet

    Ciao @Sydney,

    Elka ha già caricato su questo thread la prova che le abbiamo inviato.

    Si prega di controllare di nuovo.

    Distinti saluti,

    Svenbet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi @Elka ,

    We have already informed you thorougly about your case and we have sent you all the proof you requested.

    Also please note that your complaint was rejected by Curacao authority.

    Thank you for your cooperation.

    Best regards,

    Svenbet

    Ciao @Elka,

    Ti abbiamo già informato approfonditamente del tuo caso e ti abbiamo inviato tutte le prove che hai richiesto.

    Tieni inoltre presente che il tuo reclamo è stato respinto dalle autorità di Curacao.

    Grazie per la collaborazione.

    Distinti saluti,

    Svenbet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi @elpurris camaron , 

    Kindly pm us your userID and your registered email address so we can help you out with your case.

    Best regards,

    Svenbet

    Ciao @elpurris camaron,

    Ti preghiamo gentilmente di inviarci in privato il tuo ID utente e il tuo indirizzo e-mail registrato in modo che possiamo aiutarti con il tuo caso.

    Distinti saluti,

    Svenbet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello @FOU,

    Kindly pm us your email address or userID and so we can reply to your case.

    Best regards,

    Svenbet

    Ciao @FOU,

    Inviaci gentilmente il tuo indirizzo email o ID utente in modo che possiamo rispondere al tuo caso.

    Distinti saluti,

    Svenbet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello @blablabla88 , 

    Kindly send us your userID or registered email address so we can investigate your case and reply to you.

    Best regards,

    Svenbet

    Ciao @blablabla88,

    Ti preghiamo di inviarci il tuo ID utente o l'indirizzo e-mail registrato in modo che possiamo indagare sul tuo caso e risponderti.

    Distinti saluti,

    Svenbet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Svenbet, how do you explain the answer of your employee to live chat, that my account is OK ?! You know exactly that I did not do anything wrong !! I will not stop fighting and I will inform everyone about your not treating the players fairly !!

    Svenbet, come spieghi la risposta del tuo dipendente alla chat dal vivo, che il mio account è OK?! Sai esattamente che non ho fatto nulla di male!! Non smetterò di lottare e informerò tutti del fatto che non trattate i giocatori in modo equo!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello @thunder,

    Kindly send us your user ID or registered email address and we will inform you about your case.

    Best regards,

    Sven bet

    Ciao @tuono,

    Ti preghiamo di inviarci il tuo ID utente o l'indirizzo e-mail registrato e ti informeremo sul tuo caso.

    Distinti saluti,

    Sven ha scommesso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @Ksdkddm Freddyuu,

    Please send us your email address or user ID so we can reply to your case.

    Best regards,

    Evobet

    Caro @Ksdkddm Freddyuu,

    Ti preghiamo di inviarci il tuo indirizzo e-mail o l'ID utente in modo che possiamo rispondere al tuo caso.

    Distinti saluti,

    Evobet

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @Elka,

    Thank you for your reply.

    We think that you have misunderstood the whole case.

    We informed you about the use of VPN and we have sent you also proof of that.

    However, that does not meen that your account is problematic or that is needs to be closed.

    It only meens that you are not allowed to use VPN while using our services. If you stop using VPN then it is perfectly fine by us and you can continue using all of our services.

    Best regards,

    Svenbet

    Cara @Elka,

    Grazie per la risposta.

    Pensiamo che tu abbia frainteso l'intero caso.

    Ti abbiamo informato sull'utilizzo della VPN e ti abbiamo inviato anche la prova di ciò.

    Tuttavia, ciò non significa che il tuo account sia problematico o che debba essere chiuso.

    Significa solo che non ti è consentito utilizzare la VPN mentre utilizzi i nostri servizi. Se smetti di utilizzare la VPN, per noi va benissimo e puoi continuare a utilizzare tutti i nostri servizi.

    Distinti saluti,

    Svenbet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Campeon, 

    So suddenly you guys locked my CampeonBet account also ? There was 25 euro on that + obvious the 212 Euro that was stolen from me at my SvenBet account. Wich you also conveniently locked....

    What are we doing here?

    Jeroen

    Ciao Campeon,

    Quindi all'improvviso avete bloccato anche il mio conto CampeonBet? C'erano 25 euro su quello + ovviamente i 212 euro che mi sono stati rubati sul mio conto SvenBet. Che hai anche comodamente chiuso a chiave....

    Cosa stiamo facendo qui?

    Jeroen

  • Originale English Traduzione Italiano

    Svenbet sounds like this:
    "keep making deposits, but you will not get any money when you win, because we will come up with something that will not pay them out"
      I am not doing well when I read your answers .... nothing truth, nothing to make sense ....

    Svenbet suona così:
    "continua a fare depositi, ma non riceverai soldi quando vinci, perché troveremo qualcosa che non li pagherà"
    Non sto bene quando leggo le vostre risposte....niente di vero, niente che abbia senso....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Campeon,

    What about my 2 accounts with Evobet and Svenbet ?
    A few weeks ago you informed me that I can withdraw part of my balances which are euro 300 on Svenbet and euro 700 on Evobet. I tried to withdraw these amounts but you locked both my accounts.

    I have sent several emails but all are ignored as usual.

    Please advise how I can withdraw the above amounts ?

    Also as already informed you I am seeking assistance regarding the balances that are still owed to me on both my accounts (besides the euro 300 and euro 700) as your reasons are not at all correct and I don’t accept it.

    Please advise.

    Thanks

    Ciao Campeon,

    E i miei 2 conti con Evobet e Svenbet?
    Qualche settimana fa mi hai informato che posso prelevare parte dei miei saldi che sono di 300 euro su Svenbet e 700 euro su Evobet. Ho provato a prelevare questi importi ma hai bloccato entrambi i miei conti.

    Ho inviato diverse e-mail ma tutte vengono ignorate come al solito.

    Si prega di avvisare come posso prelevare gli importi di cui sopra?

    Inoltre, come già ti ho informato, chiedo assistenza per quanto riguarda i saldi che mi sono ancora dovuti su entrambi i miei conti (oltre a euro 300 ed euro 700) poiché le tue ragioni non sono affatto corrette e non lo accetto.

    Si prega di avvisare.

    Grazie

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear everyone,

    please see below, fyi.

    Hopefully the MGA will be able to assist us with all our claims.

    https://www.google.co.uk/amp/s/www.sbcnews.co.uk/features/2019/06/24/campeon-gaming-partners-waiting-green-light-sweden-uk-market/amp/

    Cari tutti,

    per favore vedi sotto, per tua informazione.

    Speriamo che la MGA sarà in grado di aiutarci con tutte le nostre richieste.

    https://www.google.co.uk/amp/s/www.sbcnews.co.uk/features/2019/06/24/campeon-gaming-partners-waiting-green-light-sweden-uk-market/ amplificatore/

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Campeon,

    Could you kindly advise the MGA License number that you have acquired for easy reference.

    Thank you 

    Caro Campione,

    Potresti gentilmente indicare il numero di licenza MGA che hai acquisito per un facile riferimento.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @Wizard1,

    Kindly pm us your userID and your registered email address and we will reply to your case.

    Best rgerads,

    CampeonCasino

    Caro @Wizard1,

    Inviaci gentilmente il tuo ID utente e il tuo indirizzo email registrato e risponderemo al tuo caso.

    I migliori saluti,

    CampeonCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @blablabla88,

    We have already given you all the necessary information regarding the bonus abuse you commited on our site and the actions we have taken based on our terms.

    We have also notified the relevant authorities regarding your abuse on our employees and their families on social media etc.

    So please let the authorities decide the result of this case and feel free to contact any regulator or authority you wish to.

    For us your case is closed and will not be reopened unless a relevant autority asks us to do it.

    Have a nice day.

    CampeonCasino

    Caro @blablabla88,

    Ti abbiamo già fornito tutte le informazioni necessarie riguardo all'abuso di bonus che hai commesso sul nostro sito e alle azioni che abbiamo intrapreso in base ai nostri termini.

    Abbiamo inoltre informato le autorità competenti in merito ai tuoi abusi sui nostri dipendenti e sulle loro famiglie sui social media, ecc.

    Quindi, per favore, lascia che siano le autorità a decidere l'esito di questo caso e sentiti libero di contattare qualsiasi autorità di regolamentazione o autorità desideri.

    Per noi il tuo caso è chiuso e non verrà riaperto a meno che un'autorità competente non ci chieda di farlo.

    Buona giornata.

    CampeonCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @Elka and LCB,

    This case is considered closed from our side as we do not have anything more to add.

    Kind regards,

    Svenbet

    Cari @Elka e LCB,

    Da parte nostra questo caso è considerato chiuso in quanto non abbiamo altro da aggiungere.

    Cordiali saluti,

    Svenbet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @Wizard1,

    We have sent you an email regarding your request and we will be happy to refund your remaining balance if you wish us to do so.

    Kindly inform us of your decision.

    Best regards,

    CampeonCasino

    Caro @Wizard1,

    Ti abbiamo inviato un'e-mail relativa alla tua richiesta e saremo lieti di rimborsarti il saldo rimanente se lo desideri.

    Ti preghiamo gentilmente di informarci della tua decisione.

    Distinti saluti,

    CampeonCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is your opinion Svenbet. I will never agree with your decision, according to you, when I make a deposit, I do not use VPN, and when I want to withdraw I use VPN. This is a total absurdity. I will not leave this matter and notify the authorities in use.

    Questa è la tua opinione Svenbet. Non sarò mai d'accordo con la tua decisione, secondo te, quando effettuo un deposito non utilizzo la VPN e quando voglio prelevare utilizzo la VPN. Questa è una totale assurdità. Non lascerò la questione e informerò le autorità in uso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Campeon,

    Thanks for both your emails from Evobet and Svenbet to which I just replied via email and await your feedback.

    I would also appreciate knowing your MGA license number as requested above.

    Thanks

    Wizard

    Ciao Campeon,

    Grazie per entrambe le tue email da Evobet e Svenbet a cui ho appena risposto via email e attendo il tuo feedback.

    Apprezzerei anche conoscere il numero di licenza MGA come richiesto sopra.

    Grazie

    Procedura guidata

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @Wizard1,

    We have sent you an email. 

    Kindly let us know of your final decision, otherwise this case will be closed from our side.

    Kind regards,

    CampeonCasino

    Caro @Wizard1,

    Ti abbiamo inviato un'e-mail

    Ti preghiamo gentilmente di comunicarci la tua decisione finale, altrimenti questo caso verrà chiuso da parte nostra.

    Cordiali saluti,

    CampeonCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Svenbet Casino Wizard1 asked for the MGA license number? Reply I'm also interested. We are waiting.

    Svenbet Casino Wizard1 ha chiesto il numero di licenza MGA? Rispondi, sono interessato anche io. Siamo in attesa.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Campeon,

    I passed on all your emails of today to the MGA and am trying to get clarification from the MGA re your license and will get back to you once I have feedback....hopefully it shouldn’t take long as you claim to be in the final stages of obtaining the MGA license.

    thanks, wizard 

    Caro Campione,

    Ho trasmesso tutte le tue e-mail di oggi alla MGA e sto cercando di ottenere chiarimenti dalla MGA in merito alla tua licenza e ti ricontatterò non appena avrò ricevuto feedback... spero che non ci voglia molto, visto che affermi di essere in le fasi finali dell'ottenimento della licenza MGA.

    grazie, mago

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello @Wizard1,

    We kindly ask you to read the last line of the emails you received below our company logo.

    Thank you for your cooperation.

    Kind regards,

    CampeonCasino

    Ciao @Wizard1,

    Ti chiediamo gentilmente di leggere l'ultima riga delle email che hai ricevuto sotto il logo della nostra azienda.

    Grazie per la collaborazione.

    Cordiali saluti,

    CampeonCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Campeon,

    Yes, I have read it and all I am doing is trying to protect my interests and get back my rightful money, nothing else.

    As you know it’s been 3 months now and you give me no choice but to try to get back my money through whatever means are available and at any cost. We wouldn’t be faced with this situation had you returned back all the money due to me and besides this I was kind enough to inform you that I would accept just my original deposits and forfeit the winnings. I cannot accept anything less than this and will continue to pursue this injustice in any way possible.

    Also what I stated above is also confirmed by you in this chat and also on several other websites, including SBC, Campeon Gaming etc so I am not disclosing any unknown information.

    Thanks,

    Wizard 

    Ciao Campeon,

    Sì, l'ho letto e tutto quello che sto facendo è cercare di proteggere i miei interessi e recuperare i soldi che mi spettano, nient'altro.

    Come sai, sono passati 3 mesi e non mi dai altra scelta che cercare di recuperare i miei soldi con qualunque mezzo disponibile e ad ogni costo. Non ci troveremmo di fronte a questa situazione se tu mi avessi restituito tutti i soldi dovuti e oltre a questo sono stato così gentile da informarti che accetterei solo i miei depositi originali e rinuncerei alle vincite. Non posso accettare niente di meno e continuerò a perseguire questa ingiustizia in ogni modo possibile.

    Inoltre, ciò che ho affermato sopra è confermato anche da te in questa chat e anche su diversi altri siti Web, inclusi SBC, Campeon Gaming ecc., Quindi non divulgherò alcuna informazione sconosciuta.

    Grazie,

    Procedura guidata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @Wizard1,

    We informed you as best as we could about all the issues you faced.

    We are waiting for your final decisions.

    Apart from that we will not in anyway tell you how to proceed or in what way.

    Feel free to handle your case as you think is best for you.

    Have a nice day! 

    Looking forward for your replies to the emails sent to you via our official email addresses.

    @LCB we consider this case closed and will not be replying again about this case in this thread. 

    Best regards,

    CampeonCasino

    Caro @Wizard1,

    Ti abbiamo informato nel miglior modo possibile su tutti i problemi che hai dovuto affrontare.

    Aspettiamo le vostre decisioni finali.

    A parte questo non ti diremo in nessun caso come procedere e in che modo.

    Sentiti libero di gestire il tuo caso come ritieni sia meglio per te.

    Buona giornata!

    Attendiamo con ansia le vostre risposte alle e-mail inviate tramite i nostri indirizzi e-mail ufficiali.

    @LCB consideriamo questo caso chiuso e non risponderemo più su questo caso in questo thread.

    Distinti saluti,

    CampeonCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Campeon,

    All the various emails that you have sent to me over the past 3 months make no sense at all and nothing that you have said is justified, nothing whatsoever.
    I spent weeks chasing you for my money and you ignored all my emails and then you eventually came back saying that I cheated with my bets and that I am involved in money laundering !!! and that you also had expenses due to my official complaints with the gambling authorities and you decided to knock off 30% more from my balances. These are all BLATANT LIES as I did not cheat, I am not involved in money laundering and I have not processed any official complaint.

    Oh, can you publish the details of the expenses that you incurred due to my official complaint or at least the file reference number and details of my complaint ? Of course you cannot because there isn’t one and you know this. I challenge you on this issue.

    You honestly think that it’s okay to take my money and keep my money without any valid reasons. I don’t think so !

    Yesterday I replied back to your emails to your official email and am waiting for your feedback. I’m also seeking assistance as explained in my emails and will inform you once I have news. Sooner or later this will happen.

    @ LCB, there’s no need to try to assist with my case. Eventually I will succeed and you will be the first to know all the facts from an official organisation.

    Thanks & have a nice day too,
    Wizard

    Caro Campione,

    Tutte le varie e-mail che mi hai inviato negli ultimi 3 mesi non hanno alcun senso e nulla di ciò che hai detto è giustificato, assolutamente nulla.
    Ho passato settimane a inseguirti per i miei soldi e tu hai ignorato tutte le mie e-mail e poi alla fine sei tornato dicendo che ho barato con le mie scommesse e che sono coinvolto nel riciclaggio di denaro!!! e che hai avuto anche delle spese dovute ai miei reclami ufficiali presso le autorità del gioco d'azzardo e hai deciso di prelevare il 30% in più dai miei saldi. Queste sono tutte bugie palesi poiché non ho imbrogliato, non sono coinvolto nel riciclaggio di denaro e non ho elaborato alcun reclamo ufficiale.

    Oh, puoi pubblicare i dettagli delle spese che hai sostenuto a causa del mio reclamo ufficiale o almeno il numero di riferimento della pratica e i dettagli del mio reclamo? Ovviamente non puoi perché non ce n'è uno e lo sai. Ti sfido su questo tema.

    Onestamente pensi che sia giusto prendere i miei soldi e tenerli senza validi motivi. Non penso!

    Ieri ho risposto alle vostre e-mail all'e-mail ufficiale e sto aspettando il vostro feedback. Sto anche cercando assistenza come spiegato nelle mie e-mail e ti informerò non appena avrò novità. Prima o poi questo accadrà.

    @ LCB, non è necessario cercare di aiutare con il mio caso. Alla fine ci riuscirò e tu sarai il primo a conoscere tutti i fatti da un'organizzazione ufficiale.

    Grazie e buona giornata anche a te,
    Procedura guidata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Anyone else had this case :

    1. Received one E-mail from Campeon.

    2. You instant replied.

    3. They did not answer back.

    4. You don't know if they will reply in a few days, in a few weeks or if they are going to reply at all.

     

    Qualcun altro ha avuto questo caso:

    1. Ricevuta un'e-mail da Campeon.

    2. Hai risposto immediatamente.

    3. Non hanno risposto.

    4. Non sai se ti risponderanno tra qualche giorno, tra qualche settimana o se risponderanno del tutto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, I had that problem all the time and their most common reply after about one week and several chasers from my side was ‘we are investigating your account, you will be informed when the process is completed’. 

    In the meantime I asked them loads of questions and they never answer the question and just said ‘this is our decision, case closed’...shocking treatment 

    Sì, ho avuto questo problema continuamente e la loro risposta più comune dopo circa una settimana e diversi inseguitori da parte mia è stata "stiamo indagando sul tuo account, sarai informato quando il processo sarà completato".

    Nel frattempo ho fatto loro un sacco di domande e loro non hanno mai risposto alla domanda e hanno semplicemente detto "questa è la nostra decisione, il caso è chiuso"...trattamento scioccante

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Svenbecie Please send me detailed information about the alleged use of VPN. Need: 1. The exact dates and times when I used the VPN 2. IP number 3. Location of the IP address. In my opinion, this is not sufficient proof in my case. Therefore, please, as above.

    Caro Svenbecie, per favore inviami informazioni dettagliate sul presunto utilizzo della VPN. Necessario: 1. Le date e gli orari esatti in cui ho utilizzato la VPN 2. Numero IP 3. Posizione dell'indirizzo IP. A mio parere, questa non è una prova sufficiente nel mio caso. Pertanto, per favore, come sopra.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am getting so sick and tired of this...Those guys keep ignoring EVERY E-MAIL.

    Anyone know some other way to get in contact with them ?

    Sono così stanco di tutto questo... Quei ragazzi continuano a ignorare OGNI E-MAIL.

    Qualcuno conosce qualche altro modo per mettersi in contatto con loro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Amount Stolen: 240 Euro

    Days since money stolen: 25

    Ignored by e-mail: day 3

    Importo rubato: 240 Euro

    Giorni dal furto del denaro: 25

    Ignorato via e-mail: giorno 3

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys, 

    I am running out of patience here.

     

    Should we give them 1 last chance ?

     

    If they don't reply/fix it by this friday we should:

    Report CampeonBet, SvenBet and EvoBet to Europol Malta the CEO's to Europol in Greece.

    ( located in Malta, CEO's <names removed by admin Sydney>both live in Greece)

    Also we should contact the Gambling commissions in Curacao, UK and Sweden.

     

    I also have some phone numbers of the CEO's we can try. (I am not sure if they are still up to date)

     

    In the meantime i have been warning people who give positive reviews to the casinos. ( aren't to many obvious)

     

    Ciao ragazzi,

    Sto esaurendo la pazienza qui.

    Dovremmo dare loro un'ultima possibilità?

    Se non rispondono/risolvono il problema entro venerdì, dovremmo:

    Segnala CampeonBet, SvenBet e EvoBet a Europol Malta, gli amministratori delegati a Europol in Grecia.

    (con sede a Malta, i CEO vivono entrambi in Grecia)

    Inoltre dovremmo contattare le commissioni sul gioco d'azzardo di Curacao, Regno Unito e Svezia.

    Ho anche alcuni numeri di telefono degli amministratori delegati che possiamo provare. (Non sono sicuro che siano ancora aggiornati)

    Nel frattempo ho messo in guardia le persone che danno recensioni positive ai casinò. (non sono per molti ovvi)

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blabla,

    I am in contact with the MGA but they cannot share any info at the moment. They are a very professional authority and I have the highest respect for them but we have to be patient for now. We don’t have any choice.

    I cannot disclose the info that I have for the time being but will be able to in due course, hopefully within maximum a few more weeks but there’s no guarantee as a lot is happening behind the scenes.

    I am hopeful that the situation with all our complaints will be resolved soon but if for some strange reason it’s not then I will join you with the above and will be able to share many more details as the owners of Campeon visit Malta often and I know people who know them and this is another issue that I’m working at as an emergency.

    thanks

    wizard 

    Ciao blabla,

    Sono in contatto con la MGA ma al momento non possono condividere alcuna informazione. Sono un’autorità molto professionale e ho il massimo rispetto per loro, ma per ora dobbiamo essere pazienti. Non abbiamo alcuna scelta.

    Per il momento non posso rivelare le informazioni in mio possesso, ma potrò farlo a tempo debito, si spera entro qualche settimana al massimo, ma non c'è alcuna garanzia poiché stanno accadendo molte cose dietro le quinte.

    Spero che la situazione con tutti i nostri reclami venga risolta presto, ma se per qualche strano motivo non fosse così, mi unirò a voi con quanto sopra e potrò condividere molti più dettagli poiché i proprietari di Campeon visitano spesso Malta e lo so persone che li conoscono e questo è un altro tema su cui sto lavorando come emergenza.

    Grazie

    procedura guidata

  • Originale English Traduzione Italiano

    That would be great Wizard, i do have some back-up plans also. 

    Lets hope for the best.

    Sarebbe fantastico, mago, ho anche dei piani di riserva.

    Speriamo per il meglio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, let’s keep in contact 

    Sì, restiamo in contatto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wizard and blabla ...
    Thank you for transferring positive energy in the approach to problems ....
    I also wrote to MGA and I do not regret ... the answer I received was fast and most importantly very clear ...
    What can I not say about Svenbet  who is deaf to our writings and arguments.
    After a month's fight for my money, which was stolen
    suggesting groundless accusations ... I care for justice and I will be very happy with the final result of our fight ....
    Svenbet, Evobet, Campeonbet are not robbing anyone anymore ... it's only a matter of time ...

    Ciao Mago e blabla...
    Grazie per trasferire energia positiva nell'approccio ai problemi....
    Ho scritto anche a MGA e non me ne pento... la risposta che ho ricevuto è stata veloce e soprattutto molto chiara...
    Cosa non posso dire di Svenbet che è sordo ai nostri scritti e alle nostre argomentazioni.
    Dopo un mese di lotta per i miei soldi, che mi sono stati rubati
    avanzando accuse infondate... tengo alla giustizia e sarò molto felice del risultato finale della nostra lotta....
    Svenbet, Evobet, Campeonbet non derubano più nessuno... è solo questione di tempo...

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello blablabla88,

    Please note that it's not allowed to disclose any personal information or names of the owners in this thread. We have removed all personal info and names written in your posts.

    Thank you for your cooperation and understanding.

    Ciao blablabla88,

    Tieni presente che non è consentito divulgare informazioni personali o nomi dei proprietari in questo thread. Abbiamo rimosso tutte le informazioni personali e i nomi scritti nei tuoi post.

    Grazie per la collaborazione e la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Svenbet
    Once again, please send me accurate evidence about the alleged use of VPN.
    As a user of your casino, I have the right to do so.
    I want detailed information:
    1. Detailed dates and times of the alleged use of VPN
    2. Exact IP addresses
    3.Location
    If you think I'm guilty, do not be afraid to prove it to me.
    I am waiting.

    Svenbet
    Ancora una volta, vi prego di inviarmi prove accurate del presunto utilizzo della VPN.
    Come utente del vostro casinò, ho il diritto di farlo.
    Desidero informazioni dettagliate:
    1. Date e orari dettagliati del presunto utilizzo della VPN
    2. Indirizzi IP esatti
    3.Posizione
    Se pensi che io sia colpevole, non aver paura di dimostrarmelo.
    Sto aspettando.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are all waiting Elka. Svenbet does not care to much

    Stiamo tutti aspettando Elka. A Svenbet non importa molto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good luck Elka, you made a very valid request to Svenbet.

    Buona fortuna Elka, hai fatto una richiesta molto valida a Svenbet.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Campeon, I replied to your email 48 hours ago and sent 4 reminders every 12 hours and also addressed them to your CEO and as usual you ignore my emails.

    Please reply to my emails and please also reply to my request above. To remind you, I WOULD LIKE FULL DETAILS OF THE OFFICIAL COMPLAINT YOU STATE THAT I MADE INCLUDING DETAILS OF THE EXPENSES THAT YOU INCURRED.

     Thanks and have a nice day 

    Campeon, ho risposto alla tua email 48 ore fa e ho inviato 4 promemoria ogni 12 ore indirizzandoli anche al tuo CEO e come al solito ignori le mie email.

    Per favore rispondi alle mie e-mail e rispondi anche alla mia richiesta sopra. Per ricordartelo, VORREI I DETTAGLI COMPLETI DEL RECLAMO UFFICIALE CHE DICHIARI CHE HO EFFETTUATO, COMPRESI I DETTAGLI DELLE SPESE DA TE SOSTENUTE.

    Grazie e buona giornata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Amount Stolen: 240 Euro

    Days since money stolen: 26

    Ignored by e-mail/live chat: day 4

    Importo rubato: 240 Euro

    Giorni dal furto del denaro: 26

    Ignorato tramite e-mail/chat dal vivo: giorno 4

  • Originale English Traduzione Italiano

    there is a bonus in my account which I can not use in any way. chat support knows nothing or can not solve this problem. I wrote them to give me 20 free spins for these difficulties and clauses. Username Monika8787 email klm1987@vp.pl

    c'è un bonus nel mio conto che non posso utilizzare in nessun modo. il supporto via chat non sa nulla o non può risolvere questo problema. Li ho scritti per darmi 20 giri gratuiti per queste difficoltà e clausole. Nome utente Monika8787 e-mail klm1987@vp.pl

  • Originale English Traduzione Italiano
    MONIKA8787 wrote:

    there is a bonus in my account which I can not use in any way. chat support knows nothing or can not solve this problem. I wrote them to give me 20 free spins for these difficulties and clauses. Username Monika8787 email klm1987@vp.pl

    Hello MONIKA8787,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent it to the Casino Representative and asked him to post a reply in this thread.

    MONIKA8787 ha scritto:

    c'è un bonus nel mio conto che non posso utilizzare in nessun modo. il supporto via chat non sa nulla o non può risolvere questo problema. Li ho scritti per darmi 20 giri gratuiti per queste difficoltà e clausole. Nome utente Monika8787 e-mail klm1987@vp.pl

    Ciao MONIKA8787,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Lo abbiamo inviato al rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di pubblicare una risposta in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello MONIKA8787,

    Kindly specify which brand are you referring to, which bonus and which amount exactly?

    Thank you for your cooperation.

    Kind regards,

    CampeonCasino

    Ciao MONIKA8787,

    Si prega di specificare a quale marca si riferisce, quale bonus e quale importo esattamente?

    Grazie per la collaborazione.

    Cordiali saluti,

    CampeonCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Campeon,

    The e-mail you send me was this:

    We are sorry for the whole dissapointment, however the actions we took at your account were according to our T&C's.

    Campeonbet, Evobet and Svenbet are under the same license but are totally different entities.

    As a result you can contact the appropriate customer support team for your queries.

    Regarding your Svenbet account, we decucted the amount of 212 EUR based on your betting activity and according to the below Term.

    12.10 Company reserves the right, in its sole discretion, to void any winnings and forfeit any balance (winnings and deposits) in your betting account, to terminate the Agreement and/or to suspend the provision of the Services or deactivate your account if:  
    i) we identify you have disguised, or interfered, or taken steps to disguise or interfere, in any way with the IP address of any Device used to access our Site (such as using a Virtual Private Network “VPN”) 
    ii) it comes to our attention that the customer used forged documents (photos, scanned documents, screenshots etc.) during the verification procedure or in any point time the Agreement is active 
    iii) there is a reasonable suspicion that you have committed or attempted to commit a bonus abuse, either on your own or as part of a group 
    iv) you are involved in any fraudulent, collusive, fixing or other unlawful activity in relation to Your or third parties’ participation or you use any software-assisted methods or techniques or hardware devices for Your participation in any of the services provided by the Company. 

    Please bear in mind that as a gesture of good will we could return this amount. What we care about more is customer's satisfaction and fair behavior.

    We were more than willing to help you resolve your complaint, however your behavior is not appreciated by our side.

    We cannot allow threats via various means of communication and we have already taken legal actions to the related authorities. 

    As a result, you can contact the related authorities as we did and we will resolve this case through them.

    Have a good day.

     

    I will reply to it point by point:

     

    Point 1:

    Campeonbet, Evobet and Svenbet are under the same license but are totally different entities.

    As a result you can contact the appropriate customer support team for your queries.

    Reply Point 1:

    It is great that they are different entities and that i can contact the appropiate customer support for each casino. If they are totally different,

    -          Why am i blocked from 2 out of 3 ? ( Svenbet balance 212 Euro, CampeonBet balance 25 Euro, Evobet balance 0   Euro.) Obviously i am blocked from Svenbet and Campeonbet, coincidence ?

    -          And why am i being ignored by 3 out of 3 ?

    Point 2 + Reply:

    Point 12.10 ( point III was in BOLD) from your terms and conditions).

    I have asked you 20 times(?), maybe even more. What specific bet or bets are you talking about ? What group of people ? What is this suspicion based on ? Please clarify your suspicions, because i have NO IDEA.

    If you accusing me of something and take my money, they least you can do is tell me exactly why and what i did wrong.

    Point 3:

    Please bear in mind that as a gesture of good will we could return this amount. What we care about more is customer's satisfaction and fair behavior.

    Reply Point 3:

    You supposedly could have returned this ammount ? So you are actually saying that the accusions of me committing bonusfraude or me being in some kind of betting group were not that serious ?

    I can not imagine you guys would consider returning the ammount if i really was guilty of anything serious. Was it serious enough to steal my money in the first place though ?

    Point 4:

    What we care about more is customer's satisfaction and fair behavior.

    Reply Point 4:

    Common, it it Aprils Fools ? Ignoring me and many others for weeks/months. Taking money from accounts without a real explanation, without any communication. And after that blocking players from the sites so they can’t even contact live support.

    It seems to me you guys don’t care at all about custumer’s satisfaction, and taking peoples money ain’t exactly fair behaviour is it ?

    Point 5:

    We were more than willing to help you resolve your complaint.

    Reply Point 5:

    I am repeating myself but what actions did you take in the last month to resolve my complaint exactly ?

    I tried all the e-mail adresses and live-chats on the websites, there is no communication possible.

    Point 6:

    However your behavior is not appreciated by our side.

    We cannot allow threats via various means of communication

    Reply Point 6:

    Oke, i did send you an E-mail that i would contact several people and authorities ( police, gaming authorities, partners of Campeon-Gaming etcetera) about the scam you are trying to pull here.

    What else can i do ? My hands are tied here. 240 Euro is a lot of money for me, and i am not just going to let you guys steal it from me.

    The threats part, i did never physically threat anyone, nor did i use abusive language, or was i disrespectfull.

    Campeon’s Topic Post:

    CampeonCasino wrote:

    Dear @blablabla88,

    We have already given you all the necessary information regarding the bonus abuse you commited on our site and the actions we have taken based on our terms.

    We have also notified the relevant authorities regarding your abuse on our employees and their families on social media etc.

    So please let the authorities decide the result of this case and feel free to contact any regulator or authority you wish to.

    For us your case is closed and will not be reopened unless a relevant autority asks us to do it.

    Have a nice day.

    CampeonCasino

     

    Reply to Campeon’s Post:

    As mentioned above i did not get all the necessary information, i barely got any.

    The second part. I admit, i contacted the two CEO’s of CampeonGaming and the head of customer service on Facebook. After they did not reply, i tried to contact a family member of each of them ( 3 total).

    Alltough, this action was out of desperation and purely to get in contact with you guys as i was being ignored for weeks and communication by e-mail seems or is impossible.

    And alltough i only did send the family members 1 message,  and i did not threaten anyone, i was not disrespectfull to anyone, nor did i use abusive language of any kind;

    I admit it was a mistake from my part. I should not have done this.

    And i hereby apologize for my actions.

    Nonetheless, i am not the only one who made mistakes here, alltough i am the only one apologizing.

    To sum up, i think you deliberately choose to pick the victim role here.

    It is much easier to blame me for all this, in stead of taking responsibilaty for your own actions.

    My actions did not harm anyone, yours did,  and they still do !

    I am just reacting, we all know who the victims are, me and the other people in the topic(s).

     

    I hope you will reply, if not here than by e-mail.

     

    Jeroen

    PS: prove of screenshots about my case can be provided.

     

     

    Ciao Campeon,

    La mail che mi hai mandato era questa:

    Ci scusiamo per l'intera delusione, tuttavia le azioni che abbiamo intrapreso sul tuo account erano conformi ai nostri Termini e condizioni.

    Campeonbet, Evobet e Svenbet hanno la stessa licenza ma sono entità totalmente diverse.

    Di conseguenza puoi contattare il team di assistenza clienti appropriato per le tue domande.

    Per quanto riguarda il tuo conto Svenbet, abbiamo detratto l'importo di 212 EUR in base alla tua attività di scommessa e in base ai Termini riportati di seguito.

    12.10 La Società si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di annullare qualsiasi vincita e perdere qualsiasi saldo (vincite e depositi) nel tuo conto scommesse, di risolvere il Contratto e/o di sospendere la fornitura dei Servizi o di disattivare il tuo conto se:
    i) identifichiamo che hai mascherato, o interferito, o adottato misure per mascherare o interferire, in qualsiasi modo con l'indirizzo IP di qualsiasi Dispositivo utilizzato per accedere al nostro Sito (come l'utilizzo di una rete privata virtuale "VPN")
    ii) viene a nostra attenzione che il cliente ha utilizzato documenti contraffatti (foto, documenti scansionati, screenshot ecc.) durante la procedura di verifica o in qualsiasi momento in cui il Contratto è attivo
    iii) esiste il ragionevole sospetto che tu abbia commesso o tentato di commettere un abuso di bonus, da solo o come parte di un gruppo
    iv) sei coinvolto in qualsiasi attività fraudolenta, collusiva, di aggiustamento o altra attività illecita in relazione alla tua partecipazione o a quella di terzi o utilizzi metodi o tecniche assistiti da software o dispositivi hardware per la tua partecipazione a uno qualsiasi dei servizi forniti dalla Società .

    Tieni presente che come gesto di buona volontà potremmo restituire questo importo. Ciò che ci interessa di più è la soddisfazione del cliente e un comportamento corretto.

    Siamo stati più che disponibili ad aiutarti a risolvere il tuo reclamo, tuttavia il tuo comportamento non è apprezzato da parte nostra.

    Non possiamo permettere minacce attraverso vari mezzi di comunicazione e abbiamo già intrapreso azioni legali presso le autorità competenti.

    Di conseguenza, puoi contattare le autorità competenti come abbiamo fatto noi e risolveremo il caso tramite loro.

    Buona giornata.

    Ti rispondo punto per punto:

     

    Punto 1:

    Campeonbet, Evobet e Svenbet hanno la stessa licenza ma sono entità totalmente diverse.

    Di conseguenza puoi contattare il team di assistenza clienti appropriato per le tue domande.

    Risposta al punto 1:

    È fantastico che siano entità diverse e che io possa contattare l'assistenza clienti appropriata per ciascun casinò. Se sono totalmente diversi,

    - Perché sono bloccato da 2 su 3? (Saldo Svenbet 212 Euro, saldo CampeonBet 25 Euro, saldo Evobet 0 Euro.) Ovviamente sono bloccato da Svenbet e Campeonbet, coincidenza?

    - E perché vengo ignorato da 3 su 3?

    Punto 2 + Risposta:

    Punto 12.10 (il punto III era in GRASSETTO) dai vostri termini e condizioni).

    Te l'ho chiesto 20 volte(?), forse anche di più. Di quale scommessa o scommesse specifiche stai parlando? Che gruppo di persone? Su cosa si basa questo sospetto? Per favore chiarisci i tuoi sospetti, perché NON ne ho IDEA.

    Se mi accusi di qualcosa e mi prendi i soldi, il minimo che puoi fare è dirmi esattamente perché e cosa ho fatto di sbagliato.

    Punto 3:

    Tieni presente che come gesto di buona volontà potremmo restituire questo importo. Ciò che ci interessa di più è la soddisfazione del cliente e un comportamento corretto.

    Risposta al punto 3:

    Presumibilmente avresti potuto restituire questa somma? Quindi in realtà stai dicendo che le accuse secondo cui avrei commesso una frode sui bonus o che avrei fatto parte di una sorta di gruppo di scommesse non erano così gravi?

    Non riesco a immaginare che voi ragazzi prendereste in considerazione la restituzione della somma se fossi davvero colpevole di qualcosa di serio. Ma era abbastanza grave da rubarmi i soldi?

    Punto 4:

    Ciò che ci interessa di più è la soddisfazione del cliente e un comportamento corretto.

    Risposta al punto 4:

    Comune, è un pesce d'aprile? Ignorando me e molti altri per settimane/mesi. Prelevare soldi dai conti senza una vera spiegazione, senza alcuna comunicazione. E dopo bloccare i giocatori dai siti in modo che non possano nemmeno contattare l'assistenza live.

    Mi sembra che a voi ragazzi non importi affatto della soddisfazione del cliente, e prendere i soldi delle persone non è esattamente un comportamento giusto, vero?

    Punto 5:

    Siamo stati più che disponibili ad aiutarti a risolvere il tuo reclamo.

    Risposta al punto 5:

    Mi sto ripetendo, ma quali azioni hai intrapreso nell'ultimo mese per risolvere esattamente il mio reclamo?

    Ho provato tutti gli indirizzi e-mail e le chat dal vivo sui siti Web, non è possibile comunicare.

    Punto 6:

    Tuttavia il tuo comportamento non è apprezzato da parte nostra.

    Non possiamo consentire minacce attraverso vari mezzi di comunicazione

    Risposta al punto 6:

    Ok, ti ho inviato un'e-mail in cui ti informavo che avrei contattato diverse persone e autorità (polizia, autorità di gioco, partner di Campeon-Gaming ecc.) in merito alla truffa che stai cercando di fare qui.

    Cos'altro posso fare ? Ho le mani legate qui. 240 euro sono un sacco di soldi per me, e non permetterò che voi me li rubiate.

    Per quanto riguarda le minacce, non ho mai minacciato fisicamente nessuno, né ho usato un linguaggio offensivo o sono stato irrispettoso.

    Post sull'argomento di Campeon:

    CampeonCasino ha scritto:

    Caro @blablabla88,

    Ti abbiamo già fornito tutte le informazioni necessarie riguardo all'abuso di bonus che hai commesso sul nostro sito e alle azioni che abbiamo intrapreso in base ai nostri termini.

    Abbiamo inoltre informato le autorità competenti in merito ai tuoi abusi sui nostri dipendenti e sulle loro famiglie sui social media, ecc.

    Quindi, per favore, lascia che siano le autorità a decidere l'esito di questo caso e sentiti libero di contattare qualsiasi autorità di regolamentazione o autorità desideri.

    Per noi il tuo caso è chiuso e non verrà riaperto a meno che un'autorità competente non ci chieda di farlo.

    Buona giornata.

    CampeonCasino

    Rispondi al post di Campeon:

    Come accennato in precedenza, non ho ricevuto tutte le informazioni necessarie, ne ho ricevute a malapena.

    La seconda parte. Lo ammetto, ho contattato i due CEO di CampeonGaming e il responsabile del servizio clienti su Facebook. Poiché non hanno risposto, ho provato a contattare un membro della famiglia di ciascuno di loro (3 in totale).

    Tuttavia, questa azione è stata dettata dalla disperazione e puramente per mettermi in contatto con voi ragazzi, poiché sono stato ignorato per settimane e la comunicazione via e-mail sembra o è impossibile.

    E nonostante tutto ho inviato ai membri della famiglia solo 1 messaggio, e non ho minacciato nessuno, non ho mancato di rispetto a nessuno, né ho usato un linguaggio offensivo di alcun tipo;

    Ammetto che è stato un errore da parte mia. Non avrei dovuto farlo.

    E con la presente mi scuso per le mie azioni.

    Tuttavia, non sono l'unico che ha commesso degli errori qui, anche se sono l'unico a scusarsi.

    Per riassumere, penso che tu abbia deliberatamente scelto di scegliere il ruolo della vittima qui.

    È molto più facile incolparmi per tutto questo, invece di assumermi la responsabilità delle tue azioni.

    Le mie azioni non hanno fatto del male a nessuno, le tue sì, e continuano a farlo!

    Sto solo reagendo, sappiamo tutti chi sono le vittime, io e le altre persone nell'argomento(i).

    Spero che mi risponderete, se non qui piuttosto che via e-mail.

    Jeroen

    PS: è possibile fornire la prova degli screenshot relativi al mio caso.

    3.2/ 5

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