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Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da JovanaV
CampeonCasino
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I had to change my phone operator to meet Campeonet's crazy demands. Will recieve the bill early March.

    Now, I quoted the same sentence they sent you:

    "The address verification document should be either telephone or energy bill.
    It should be colored, with barcode on it and received by post."

    And specifically asked, if I meet these requirements, will you verify me?

    Unsurprisingly, they have ignored me today, lets see if they reply tomorrow now that I posted this.

    Ciao,

    Ho dovuto cambiare operatore telefonico per soddisfare le folli richieste di Campeonet. Riceverà la fattura all'inizio di marzo.

    Ora, ho citato la stessa frase che ti hanno inviato:

    "Il documento di verifica dell'indirizzo dovrebbe essere una bolletta telefonica o una bolletta energetica.
    Dovrebbe essere colorato, con un codice a barre sopra e ricevuto per posta."

    E ho chiesto specificamente, se soddisfo questi requisiti, mi verificherete?

    Non sorprende che mi abbiano ignorato oggi, vediamo se rispondono domani ora che ho pubblicato questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello thunder,

    We've notified Campeonbet Casino Representative and asked him to reply in this thread.

    Ciao tuono,

    Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò Campeonbet e gli abbiamo chiesto di rispondere in questo thread.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sander,

    We apologize for any delay however we replied to your email a couple fof hours after you sent it.

    You haven't provided the requested doument, that is why we haven't verified your account.

    Once you provide it, we will inform you via email.

    Kind Regards,

    Campeonbet Team

    Caro Sander,

    Ci scusiamo per il ritardo, tuttavia abbiamo risposto alla tua email un paio d'ore dopo che l'hai inviata.

    Non hai fornito il documento richiesto, ecco perché non abbiamo verificato il tuo account.

    Una volta fornito, ti informeremo via email.

    Cordiali saluti,

    Squadra Campeonbet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB,

    Can you tell me what is the industry standard for changing the address of residence?

    I moved to another country and requested to change my address. They replied that I need to send proof of address from both my previous address and my new address. This is not about verification! I simply want to change my address and have a feeling they will not let me do that!

    Here is their paragraph of their T&C about changing address:

    "2.4 When you open your account you will be asked to provide us with personal information, including your name and date of birth and appropriate contact details, including an address, telephone number and e-mail address ("Personal Details"). You may update your Personal Details from time to time by contacting Customer Service; or through the "My Profile" management page on the Website: or by such other method as shall, from time to time, may be offered by the Operator."

    It says nothing about needing to prove either address!

    For the record, I have changed address with 2 other bookmakers. 1 simply accepted my request and the other accepted my lease contract for the new address. No questions about the previous address!

    So LCB can you please tell me what is the usual procedure and ask Campeonbet to respond here.

    Thank you, have a nice day!

    Ciao LCB,

    Potete dirmi qual è lo standard del settore per cambiare l'indirizzo di residenza?

    Mi sono trasferito in un altro paese e ho chiesto di cambiare il mio indirizzo. Hanno risposto che dovevo inviare una prova di indirizzo sia dal mio indirizzo precedente che dal mio nuovo indirizzo. Non si tratta di verifica! Voglio semplicemente cambiare il mio indirizzo e ho la sensazione che non me lo permetteranno!

    Ecco il paragrafo dei loro T&C sul cambio di indirizzo:

    "2.4 Quando apri il tuo account ti verrà chiesto di fornirci informazioni personali, inclusi nome e data di nascita e dettagli di contatto appropriati, inclusi indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail ("Dati personali"). aggiornare di tanto in tanto i tuoi Dati Personali contattando il Servizio Clienti; o attraverso la pagina di gestione "Il mio Profilo" sul Sito: o con qualsiasi altro metodo che, di volta in volta, potrà essere offerto dall'Operatore."

    Non dice nulla sulla necessità di provare uno degli indirizzi!

    Per la cronaca, ho cambiato indirizzo con altri 2 bookmaker. Uno ha semplicemente accettato la mia richiesta e l'altro ha accettato il mio contratto di locazione per il nuovo indirizzo. Nessuna domanda sull'indirizzo precedente!

    Quindi LCB puoi dirmi qual è la solita procedura e chiedere a Campeonbet di rispondere qui.

    Grazie buona giornata!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello thunder,

    We'll ask the Casino Rep to advise on this matter. 

    Ciao tuono,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di consigliarci in merito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    But can you tell me the industry standard for this? 

    Either way actually, their Terms and conditions do not state that a verification procedure is needed for this!

    Ma potete dirmi lo standard del settore per questo?

    In ogni caso, in realtà i loro Termini e condizioni non stabiliscono che sia necessaria una procedura di verifica per questo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hmmm each casino would have different procedure. You should have a billing invoice/untility bill for your previous address right? The quickest and hassle free approach would be to just give them what they need.

    Hmmm ogni casinò avrebbe una procedura diversa. Dovresti avere una fattura di fatturazione/fattura di utilità per il tuo indirizzo precedente, giusto? L’approccio più rapido e senza problemi sarebbe semplicemente dare loro ciò di cui hanno bisogno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent them an internet bill invoice from february. Lets see their response then.

    Ho inviato loro una fattura Internet di febbraio. Vediamo allora la loro risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Contacted live chat this morning and they changed my address immediately.

    Have you asked Campeonbet to respond here? I would like to know if this still applies to get me verified:

    "The player should provide alternative documentation:

    The address verification document should be either telephone or energy bill.
    It should be colored, with barcode on it and received by post."

    I should be able to provide this early April and dont want anymore suprises.

    Ho contattato la chat dal vivo stamattina e hanno cambiato immediatamente il mio indirizzo.

    Hai chiesto a Campeonbet di rispondere qui? Vorrei sapere se vale ancora per la verifica:

    "Il giocatore dovrebbe fornire documentazione alternativa:

    Il documento di verifica dell'indirizzo deve essere una bolletta telefonica o una bolletta energetica.
    Dovrebbe essere colorato, con un codice a barre sopra e ricevuto per posta."

    Dovrei essere in grado di fornirlo all'inizio di aprile e non voglio più sorprese.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi thunder,

    We haven't received any response so far.  We will now send them another reminder. Keep you posted. 

    Ciao tuono,

    Non abbiamo ricevuto alcuna risposta finora. Ora invieremo loro un altro promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, the Circus continues. Evobet Live chat refused to do the same as Campeonbet live chat, although they are basically the same company.

    Me (15:00:59): hello, i would like to change my address and phone nr please

    The address is:-----------------------
    Phone number: -----------------------
    Maria (15:01:12): Enjoy the highest Cashback in the market! For more info click on the link: https://bit.ly/2VcGxgu Thank you for contacting Evobet! My name is Maria. How may I help you today?
    Maria (15:01:46): You are alredy in contact with the kyc department
    Maria (15:02:08): For making this change you need to provide a document of the old and one of the new adres
    Maria (15:02:18): *adress
    Me (15:02:40): i dont live there anymore how can you ask this???
    Maria (15:03:35): For changing your adress we need a proof that you have been living there before
    Me(15:04:04): this is not in your terms and conditions!
    Me (15:04:12): you are making rules up
    Me (15:04:57): and i did send an invoice 3 days ago you have not answered!
    Maria (15:05:22): Please note that customer inquiries are answered by time priority
    Me(15:05:40): your maximum is always 48 hours
    Me (15:06:04): its in your terms and conditions
    Maria (15:06:29): This is counted by working days
    Maria (15:06:34): Weekend doesnt count
    Me (15:07:26): show me in terms and conditions where it says i have to verify old address please
    Maria (15:07:51): I am not from this department, I am just chat support
    Maria (15:08:05): You can ask this questions to : kyc@evobet.com
    Me (15:08:29): they do not answer
    Me (15:08:43): 2.4 When you open your account you will be asked to provide us with personal information, including your name and date of birth and appropriate contact details, including an address, telephone number and e-mail address ("Personal Details"). You may update your Personal Details from time to time by contacting Customer Service; or through the "My Profile" management page on the Website: or by such other method as shall, from time to time, may be offered by the Operator.
    Me (15:09:06): this is your paragraph about changing address
    Maria (15:09:15): I cant answer you about this
    Maria (15:09:24): It is out of my scope of support
    Me (15:09:45): campeonbet live chat did answer and changed my address
    Me (15:10:42): just like in your paragraph, i contact customer service to change my address and they did that
    Me (15:10:59): so what are you talking about???
    Me (15:11:10): change my address please
    Me (15:11:34): it is in your scope, stop lying
    Me (15:11:43): are you customer service?
    Maria (15:12:45): Please respect that I CAN NOT change anything or do something in this case. You are already in cotact with the kyc departrment, they will reply to your request asap.
    Me (15:13:44): your Terms and conditions say nothing about contacting KYC!!!
    Me (15:13:59): it says contact customer support. like you
    Me (15:14:19): why did campeonbet customer service do this?
    Me (15:14:27): and not you?
    Maria (15:14:39): I have to end the conversation now, as you dont respect what I am telling you, I am sorry.
    Maria (15:14:43): . Wish you a lovely day.

    Ebbene, il Circo continua. La chat dal vivo di Evobet si è rifiutata di fare lo stesso della chat dal vivo di Campeonbet, sebbene siano fondamentalmente la stessa società.

    Io (15:00:59): buongiorno, vorrei cambiare indirizzo e numero di telefono, per favore

    L'indirizzo è:-----------------------
    Numero di telefono: -----------------------
    Maria (15:01:12): Goditi il Cashback più alto del mercato! Per maggiori informazioni clicca sul link: https://bit.ly/2VcGxgu Grazie per aver contattato Evobet! Il mio nome è Maria. Come posso aiutarti oggi?
    Maria (15:01:46): Sei già in contatto con il dipartimento kyc
    Maria (15:02:08): Per effettuare questa modifica è necessario fornire un documento del vecchio e uno del nuovo indirizzo
    Maria (15:02:18): *indirizzo
    Io (15:02:40): non abito più lì, come puoi chiedermelo???
    Maria (15:03:35): Per cambiare il tuo indirizzo abbiamo bisogno di una prova che hai vissuto lì prima
    Io (15:04:04): questo non è nei tuoi termini e condizioni!
    Io (15:04:12): stai inventando delle regole
    Io (15:04:57): e ho inviato una fattura 3 giorni fa non hai risposto!
    Maria (15:05:22): Tieni presente che le richieste dei clienti ricevono risposta in base alla priorità temporale
    Io(15:05:40): il tuo massimo è sempre 48 ore
    Io (15:06:04): è nei tuoi termini e condizioni
    Maria (15:06:29): Si conta in giorni lavorativi
    Maria (15:06:34): Il fine settimana non conta
    Io (15:07:26): mostrami nei termini e condizioni dove dice che devo verificare il vecchio indirizzo, per favore
    Maria (15:07:51): Non sono di questo dipartimento, sono solo di supporto via chat
    Maria (15:08:05): Puoi porre queste domande a: kyc@evobet.com
    Io (15:08:29): non rispondono
    Io (15:08:43): 2.4 Quando apri il tuo account ti verrà chiesto di fornirci informazioni personali, incluso il tuo nome e data di nascita e dettagli di contatto appropriati, incluso un indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail ( "Dati personali"). Puoi aggiornare i tuoi Dati Personali di tanto in tanto contattando il Servizio Clienti; oppure attraverso la pagina di gestione "Il mio profilo" sul Sito: o con qualsiasi altra modalità che, di volta in volta, potrà essere offerta dall'Operatore.
    Io (15:09:06): questo è il tuo paragrafo sul cambio di indirizzo
    Maria (15:09:15): Non posso risponderti su questo
    Maria (15:09:24): E' fuori dal mio ambito di supporto
    Io (15:09:45): la live chat di campeonbet ha risposto e ha cambiato il mio indirizzo
    Io (15:10:42): proprio come nel tuo paragrafo, ho contattato il servizio clienti per cambiare il mio indirizzo e lo hanno fatto
    Io (15:10:59): allora di cosa stai parlando???
    Io (15:11:10): cambia il mio indirizzo, per favore
    Io (15:11:34): è nel tuo ambito, smettila di mentire
    Io (15:11:43): sei al servizio clienti?
    Maria (15:12:45): Per favore rispetta il fatto che NON POSSO cambiare nulla o fare qualcosa in questo caso. Sei già in contatto con il dipartimento KYC, risponderanno alla tua richiesta al più presto.
    Io (15:13:44): i tuoi Termini e condizioni non dicono nulla sul contatto con KYC!!!
    Io (15:13:59): dice di contattare l'assistenza clienti. come te
    Io (15:14:19): perché il servizio clienti di campeonbet ha fatto questo?
    Io (15:14:27): e tu no?
    Maria (15:14:39): Adesso devo terminare la conversazione, dato che non rispetti quello che ti dico, mi dispiace.
    Maria (15:14:43): . Ti auguro una bella giornata.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    @thunder 

    Just a quick update - We have been informed by the casino that their team is looking into your account. Keep an eye on this thread for the updates. 

    @tuono

    Solo un breve aggiornamento: siamo stati informati dal casinò che il loro team sta esaminando il tuo account. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent them an invoice 4 days ago and today I recieve the same letter they sent 5 days ago, to send proof of previous address. Completely ignoring the invoice I sent!

    Why do I even have to prove the address where i dont live anymore? I sent them like 10 documents with my address when I wanted to verify myself. They rejected all of them with crazy reasons.

    I can now verify my new address according to their crazy rules but they continue to demand "their kinda proof" from the old address. They probably want postage mail again. I dont live there!!! How can they even ask for that.

    Serious frauds I tell you.

    Why dont they reply here?

    Ho inviato loro una fattura 4 giorni fa e oggi ricevo la stessa lettera che hanno inviato 5 giorni fa, per inviare la prova dell'indirizzo precedente. Ignorando completamente la fattura che ho inviato!

    Perché devo provare anche l'indirizzo dove non vivo più? Ho inviato loro circa 10 documenti con il mio indirizzo quando volevo verificarmi. Li hanno rifiutati tutti con ragioni folli.

    Ora posso verificare il mio nuovo indirizzo secondo le loro folli regole, ma continuano a chiedere "la loro sorta di prova" al vecchio indirizzo. Probabilmente vogliono di nuovo la posta. Non abito lì!!! Come possono anche solo chiederlo?

    Frodi gravi, te lo dico.

    Perché non rispondono qui?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi thunder,

    As per their words, their team is looking into your account and will provide an update on the forum during the day. 

    Ciao tuono,

    Secondo le loro parole, il loro team sta esaminando il tuo account e fornirà un aggiornamento sul forum durante il giorno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The email communication with them is hopeless, they continue to ignore my questions and still will not show up here as Ive asked that too.

    Can LCB try again please? I have asked about 5 times themself with no answer. Is my invoice from the old address accepted? I only want a YES or NO on this.

    La comunicazione via email con loro è senza speranza, continuano a ignorare le mie domande e continuano a non apparire qui perché anch'io ho chiesto quella cosa.

    LCB può riprovare, per favore? Me lo sono chiesto circa 5 volte senza risposta. La mia fattura dal vecchio indirizzo è accettata? Voglio solo un SI o un NO su questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello thunder,

    Sure, we will send another reminder. Keep you posted. 

    Ciao tuono,

    Certo, invieremo un altro promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So they are ignoring you too?

    Quindi ignorano anche te?

  • Originale English Traduzione Italiano
    thunder wrote:

    So they are ignoring you too?

    Hello thunder,

    We've got a confirmation that their team is still looking into your case. We will inform you as soon as we get additional feedback from them. 

    tuono ha scritto:

    Quindi ignorano anche te?

    Ciao tuono,

    Abbiamo la conferma che il loro team sta ancora esaminando il tuo caso. Ti informeremo non appena riceveremo ulteriori feedback da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They keep on "looking" but nothing ever happens. Why dont they reply here anymore? 

    Continuano a "guardare" ma non succede mai nulla. Perché non rispondono più qui?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear customer,

    We apologize for the delay.

    Complying with AML and KYC (know your customer) laws, we need to take further investigation to verify customers.

    As a result, we need to request additional documentation according to our T&C's. Evobet reserves the right to request additional documents any time as part of our KYC process.

    Kind regards,

    Evobet Team

    Gentile Cliente,

    Ci scusiamo per il ritardo.

    Nel rispetto delle leggi AML e KYC (conosci il tuo cliente), dobbiamo svolgere ulteriori indagini per verificare i clienti.

    Di conseguenza, dobbiamo richiedere documentazione aggiuntiva in base ai nostri T&C. Evobet si riserva il diritto di richiedere documenti aggiuntivi in qualsiasi momento come parte del nostro processo KYC.

    Cordiali saluti,

    Squadra Evobet

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is not about KYC!

    I only want to change address. Check your own rules at paragraph 2.4

    Also, I sent you an invoice and you are still ignoring this. Is that invoice accepted or not?

    Non si tratta di KYC!

    Voglio solo cambiare indirizzo. Controlla le tue regole al paragrafo 2.4

    Inoltre, ti ho inviato una fattura e la stai ancora ignorando. La fattura è accettata oppure no?

  • Originale English Traduzione Italiano

    "The address verification document should be either telephone or energy bill.
    It should be colored, with barcode on it and received by post."

    If i provide this from my new address, will you verify my account?

    "Il documento di verifica dell'indirizzo dovrebbe essere una bolletta telefonica o una bolletta energetica.
    Dovrebbe essere colorato, con un codice a barre sopra e ricevuto per posta."

    Se lo fornisco dal mio nuovo indirizzo, verificherai il mio account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi thunder,

    We will ask the Casino Rep for another update. Keep you posted. 

    Ciao tuono,

    Chiederemo al rappresentante del casinò un altro aggiornamento. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear customer,

    As you have been informed by our KYC team, you need to provide 2 utility bills, of your old and new address.

    Complying with AML and KYC (know your customer) laws, we need to ask these documents to verify customers' accounts.

    Kind regards,

    Evobet Team

    Gentile Cliente,

    Come sei stato informato dal nostro team KYC, devi fornire 2 bollette, del tuo vecchio e del nuovo indirizzo.

    Nel rispetto delle leggi AML e KYC (conosci il tuo cliente), dobbiamo richiedere questi documenti per verificare gli account dei clienti.

    Cordiali saluti,

    Squadra Evobet

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Basel09,

    We're sorry to hear that. Would you like to make a complaint here regarding your issue with EvoBet? If you do, please send me your EvoBet casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Represenative.

    Ciao Basel09,

    Siamo spiacenti. Desideri presentare un reclamo qui in merito al tuo problema con EvoBet? Se lo fai, inviami il tuo nome utente del casinò EvoBet nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Basel09,

    Thanks for providing us with your casino username. We've notified the casino and asked them to reply in this thread regarding your issue.

    Ciao Basel09,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo avvisato il casinò e chiesto loro di rispondere in questo thread in merito al tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano
    CampeonCasino wrote:

    Dear customer,

    As you have been informed by our KYC team, you need to provide 2 utility bills, of your old and new address.

    Complying with AML and KYC (know your customer) laws, we need to ask these documents to verify customers' accounts.

    Kind regards,

    Evobet Team

    Hello,

    While the question was not answered here directly, Campeonbet and Evobet did inform me by email that when I send them a document from my old address and a document from my new address which complies with their reqirements, they will verify my account.

    Today I have sent an invoice from old address and a phone bill from my new address, matching exactly their requirements. I even took a picture of the envelope. Hopefully this will be the end of it.

    CampeonCasino ha scritto:

    Gentile Cliente,

    Come sei stato informato dal nostro team KYC, devi fornire 2 bollette, del tuo vecchio e del nuovo indirizzo.

    Nel rispetto delle leggi AML e KYC (conosci il tuo cliente), dobbiamo richiedere questi documenti per verificare gli account dei clienti.

    Cordiali saluti,

    Squadra Evobet

    Ciao,

    Anche se qui non è stata data risposta direttamente alla domanda, Campeonbet ed Evobet mi hanno informato via e-mail che quando invierò loro un documento dal mio vecchio indirizzo e un documento dal mio nuovo indirizzo conforme ai loro requisiti, verificheranno il mio account.

    Oggi ho inviato una fattura dal vecchio indirizzo e una bolletta telefonica dal mio nuovo indirizzo, che corrisponde esattamente alle loro esigenze. Ho anche fatto una foto alla busta. Speriamo che questa sia la fine.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Basel09,

    The Casino Representative advised us that they would look into your case and reply here in the thread. We're still waiting for them to address your issue here.

    Ciao Basel09,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che avrebbero esaminato il tuo caso e avrebbero risposto qui nel thread. Stiamo ancora aspettando che risolvano il tuo problema qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is good casinos, especialy Campeonbet.Just i have no luck to win here like on begin,always dead spins. 

    Questi sono dei buoni casinò, specialmente Campeonbet. Solo che non ho fortuna a vincere qui come all'inizio, giri sempre morti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I knew it. They rejected me again. The invoice from my old address does not qualify. They are asking for new documentation from my old address which I havent sent before. How CRAZY is this?Now I actually did have another invoice from old address which had not sent before (and it has barcode like they asked) but Im sure they will find another way to reject me again. Their previous email said that if I send these documents, my account will get verified. So there's no point really. Lies and unbeleievable reasons of rejections.

    So, I know Campeonbet recently had an exclusive interview here but one of LCB's mottos is to offer unbiased feedback so can I please have your feedback on their actions? 

    Lo sapevo. Mi hanno rifiutato di nuovo. La fattura del mio vecchio indirizzo non è valida. Chiedono nuova documentazione dal mio vecchio indirizzo che non ho mai inviato prima. Quanto è PAZZESCO? Ora in realtà avevo un'altra fattura dal vecchio indirizzo che non avevo mai inviato prima (e ha un codice a barre come mi avevano chiesto) ma sono sicuro che troveranno un altro modo per rifiutarmi di nuovo. La loro email precedente diceva che se invio questi documenti, il mio account verrà verificato. Quindi non ha davvero senso. Bugie e incredibili ragioni di rifiuto.

    Quindi, so che Campeonbet ha recentemente avuto un'intervista esclusiva qui, ma uno dei motti di LCB è offrire un feedback imparziale, quindi posso avere il tuo feedback sulle loro azioni?

  • Originale English Traduzione Italiano

    So LCB will stay quiet on this?

    After sending another invoice (with barcode like they asked) Campeonbet is now accusing me of forgery, which is ofcourse not true. I can provide LCB the document to prove it's legitimacy.

    Can you ask why did they not verify me after providing exactly what they wanted from the new address and why are they asking new documentation from my old address?

    Quindi LCB resterà silenziosa su questo?

    Dopo aver inviato un'altra fattura (con codice a barre come avevano chiesto) Campeonbet ora mi accusa di falsificazione, il che ovviamente non è vero. Posso fornire a LCB il documento per dimostrarne la legittimità.

    Potete chiedere perché non mi hanno verificato dopo aver fornito esattamente ciò che volevano dal nuovo indirizzo e perché chiedono nuova documentazione dal mio vecchio indirizzo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello thunder,

    We've contacted the Casino Representative again and they've promised us to address this issue in the thread. 

    Yes, it is true that Campeonbet had an exclusive interview here, but that's not the only casino that has been interviewed by LCB. The interview with Campeonbet CEO doesn't mean that Campeonbet has any "special" treatment here. 

    If you have any additional documents, which could help us to resolve this issue, you can send them to my PM inbox.

    We're doing our best to help all our members who have any issues or complaints with casinos. We have been always offering unbiased feedback and if you're not happy with our assistance, you can always file a complaint with Campeonbet regulatory body.

     

    Ciao tuono,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò e ci hanno promesso di affrontare la questione nel thread.

    Sì, è vero che Campeonbet ha rilasciato un'intervista esclusiva qui, ma non è l'unico casinò intervistato da LCB. L'intervista con il CEO di Campeonbet non significa che Campeonbet abbia un trattamento "speciale" qui.

    Se disponi di documenti aggiuntivi che potrebbero aiutarci a risolvere questo problema, puoi inviarli alla mia casella di posta PM .

    Stiamo facendo del nostro meglio per aiutare tutti i nostri membri che hanno problemi o reclami con i casinò. Offriamo sempre feedback imparziali e se non sei soddisfatto della nostra assistenza, puoi sempre presentare un reclamo all'organismo di regolamentazione di Campeonbet.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Thank you for the reply. I have sent you a private message with all the details.

    CIAO,

    Grazie per la risposta. Ti ho mandato un messaggio privato con tutti i dettagli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear customer (thunder),

    Complying with AML and KYC (Know Your Customer) laws, we need to proceed with further investigation.
    As a result, we have requested further documentation according to our T&C's.


    Please be informed with the below Campeonbet term:


    62.1 Before the first payment is made to the User via electronic payment methods (Skrill, Webmoney, Credit or Debit card, etc.), the client is obliged to upload an electronic copy of a passport of his national ID at the relevant section under his Profile. Campeonbet, at its own discretion, may ask from the client additional documents (e.g. proof of address, selfies, etc.) prior to their first payment.


    As a responsible gaming company we need to follow our rules and not proceed with any payment unless you successfully verify your account.

    Kind Regards,

    Campeonbet Team

    Gentile cliente (tuono),

    Nel rispetto delle leggi AML e KYC (Know Your Customer), dobbiamo procedere con ulteriori indagini.
    Di conseguenza, abbiamo richiesto ulteriore documentazione in base ai nostri T&C.


    Si prega di essere informati con il seguente termine Campeonbet:


    62.1 Prima che il primo pagamento venga effettuato all'Utente tramite metodi di pagamento elettronici (Skrill, Webmoney, carta di credito o debito, ecc.), il cliente è tenuto a caricare una copia elettronica del passaporto della sua carta d'identità nazionale nella sezione pertinente sotto il suo Profilo. Campeonbet, a sua discrezione, può chiedere al cliente documenti aggiuntivi (ad esempio prova di indirizzo, selfie, ecc.) prima del primo pagamento.


    In qualità di società di gioco responsabile, dobbiamo seguire le nostre regole e non procedere con alcun pagamento a meno che tu non verifichi con successo il tuo account.

    Cordiali saluti,

    Squadra Campeonbet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Svenbet casino dont want to give me 50 freespins because some ridiculous rule :

    Bonus is  limited to ONE per person, family, household address, email address, telephone number, same payment account number and mobile device, application download, shared tablet or computer, e.g. public library or workplace and IP address.

     So, only me play from my house, i think only me from my country. You jjust wont to give me what you said. 

    Il casinò Svenbet non vuole darmi 50 giri gratuiti a causa di una regola ridicola:

    Il bonus è limitato a UNO per persona, famiglia, indirizzo domestico, indirizzo e-mail, numero di telefono, stesso numero di conto di pagamento e dispositivo mobile, download di applicazioni, tablet o computer condiviso, ad esempio biblioteca pubblica o luogo di lavoro e indirizzo IP.

    Quindi suono solo da casa mia, penso che solo io provenga dal mio paese. Non vuoi dirmi quello che hai detto.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello perobet,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact them regarding your issue with free spins.

    Ciao Perobetto,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e li contatteremo in merito al tuo problema con i giri gratuiti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    New delaying tricks now? This is the first time in 6 months you are saying this. Why are you asking this now? I did upload my drivers license in the profile section on October 1st. It is still marked as NOT CHECKED. I tried to upload my passport this time but I get a "image upload failed" error each time. I have also sent you my national ID card to KYC before. Since I cant upload my passport on your site Im sending it by email to KYC.

    Nuovi trucchi ritardanti adesso? È la prima volta in 6 mesi che lo dici. Perché me lo chiedi adesso? Ho caricato la mia patente di guida nella sezione del profilo il 1 ottobre. È ancora contrassegnato come NON CONTROLLATO. Questa volta ho provato a caricare il mio passaporto, ma ogni volta ricevo l'errore "caricamento immagine non riuscito". Ti ho già inviato anche la mia carta d'identità nazionale a KYC. Poiché non riesco a caricare il mio passaporto sul tuo sito, lo invio via e-mail a KYC.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Perobet,

    We would like to inform you that in the past you have already taken this offer.

    However, as a gesture of good will and because of your dissapointment we have added again the free bonus you asked for.

    Best Regards,

    Svenbet Team

    Caro Perobetto,

    Desideriamo informarti che in passato hai già usufruito di questa offerta.

    Tuttavia, come gesto di buona volontà e a causa della tua delusione, abbiamo aggiunto nuovamente il bonus gratuito che hai richiesto.

    Distinti saluti,

    Squadra Svenbet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you answer my case too please? Am I verified now? I sent you my passport by email. I remind you, uploading it in the profile section gives an error each time.

    Potresti rispondere anche al mio caso per favore? Sono verificato adesso? Ti ho inviato il mio passaporto via e-mail. Ti ricordo che caricandolo nella sezione profilo dà ogni volta un errore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    After sending my passport like they asked, Campeonbet and Evobet are asking for new documenation (has to be by post) from my OLD address! Can LCB ask their reasoning for this? As obviously this is simply not possible to do!

    Dopo aver inviato il mio passaporto come avevano chiesto, Campeonbet ed Evobet chiedono nuova documentazione (deve essere per posta) dal mio VECCHIO indirizzo! LCB può chiedere il loro ragionamento a riguardo? Poiché ovviamente questo semplicemente non è possibile farlo!

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Basel09,

    We've notified Campeonbet/EvoBet Casino Representative about your complaint and asked them to reply in this thread.

    Please keep an eye on this thread.

    Ciao Basel09,

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò Campeonbet/EvoBet del tuo reclamo e abbiamo chiesto loro di rispondere in questo thread.

    Per favore tieni d'occhio questo thread.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear customer,

    We apologize for the whole inconvenience.

    You applied for Time out into your account and then you requested to reopen the account from our support team.

    After your request to reopen your account, this request was reviewed and this is why your account was reopned.

    However, the time out has been already applied again based on our Responsible Gambling policy.

    Kind Regards,

    Evobet Team

    Gentile Cliente,

    Ci scusiamo per l'intero inconveniente.

    Hai richiesto il timeout nel tuo account e poi hai richiesto di riaprire l'account al nostro team di supporto.

    Dopo la tua richiesta di riaprire il tuo account, questa richiesta è stata esaminata ed è per questo che il tuo account è stato riaperto.

    Tuttavia, il timeout è già stato applicato nuovamente in base alla nostra politica sul gioco responsabile.

    Cordiali saluti,

    Squadra Evobet

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there. I had a problem starting in beginning of March, I signed up for a betting site called Svenbet deposited and played alot there, one day i won 3000 euros on a sportbet, everything was allright with that and i put some more bets down, i did always a 2 games on a Accumulator, just normal bets. About a week after all this and me trying to withdraw part of my winning i had a message that they had detected a fraudalant activitie on my account and that they had to deduct my winning amount from my account and i could only withdraw my deposited money back. So i tried to withdraw my deposited amount ofcourse and tried to get more and better answers about why they took my money away. They answer that the Risk department is investigating my account and they would inform me by email about the results of the investigation. Now about 45 days after they tell me that they are processing my withdrawal of my deposited amount and that they are not gonna pay me the 3000 euros because the Risk department say that my betting patterns where not acceptable. I am clearly being violated here as my bets are just normal and nothing i have done wrong, i will send you copy of bets and the winning so you can see. Svenbet has cleared all my betting history and data on my account for some reason but i ofcourse took a copy before that happend. They refuse to help me or change theire mind and i have sent to Curacao-egaming a complaint without any respond from them, Ask gamblers site cant help me because this a sport bet we are talking about. I really need an advise on this case and someone to help me out get my money back. I will be ever so thankful if someone can help me.

    Best regards. Valdimar Ingi Auðunsson.

    Ciao. Ho avuto un problema all'inizio di marzo, mi sono iscritto a un sito di scommesse chiamato Svenbet, ho depositato e giocato molto lì, un giorno ho vinto 3000 euro su una scommessa sportiva, tutto andava bene e ho fatto altre scommesse, l'ho fatto sempre 2 partite su un accumulatore, solo scommesse normali. Circa una settimana dopo tutto questo e mentre cercavo di ritirare parte della mia vincita, ho ricevuto un messaggio che dicevano che avevano rilevato un'attività fraudolenta sul mio conto e che dovevano detrarre l'importo della vincita dal mio conto e potevo solo ritirare indietro i soldi depositati . Quindi, ovviamente, ho provato a ritirare l'importo depositato e ho cercato di ottenere risposte migliori e più numerose sul motivo per cui mi avevano portato via i soldi. Rispondono che il dipartimento Rischi sta indagando sul mio conto e mi informeranno via e-mail sui risultati dell'indagine. Ora, circa 45 giorni dopo, mi dicono che stanno elaborando il ritiro dell'importo depositato e che non mi pagheranno i 3000 euro perché il reparto rischi afferma che i miei schemi di scommessa non erano accettabili. Sono chiaramente violato qui poiché le mie scommesse sono normali e non ho fatto nulla di sbagliato, ti invierò una copia delle scommesse e delle vincite in modo che tu possa vedere. Svenbet ha cancellato tutta la cronologia delle scommesse e i dati sul mio conto per qualche motivo, ma ovviamente ne ho preso una copia prima che ciò accadesse. Si rifiutano di aiutarmi o cambiano idea e ho inviato a Curacao-egaming un reclamo senza alcuna risposta da parte loro, il sito Ask Gamblers non può aiutarmi perché stiamo parlando di una scommessa sportiva. Ho davvero bisogno di un consiglio su questo caso e di qualcuno che mi aiuti a riavere i miei soldi. Sarò sempre così grato se qualcuno può aiutarmi.

    Distinti saluti. Valdimar Ingi Auðunsson.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ICEviking,

    Please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Represenative regarding your issue.

    Ciao ICEviking,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Campeonbet are ignoring my emails on why are they asking me new documentation from my old address. Which ofcourse is impossible because i live in another country now. I would like a statement how can they even ask something like this.

    Campeonbet ignora le mie e-mail sul motivo per cui mi chiedono nuova documentazione dal mio vecchio indirizzo. Il che ovviamente è impossibile perché adesso vivo in un altro paese. Vorrei una dichiarazione su come possono chiedere una cosa del genere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ICEviking,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent it to the Casino Representative and asked him to address this issue here in the thread.

    Ciao ICEviking,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Lo abbiamo inviato al rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di affrontare questo problema qui nel thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there again. Svenbet support sent me this in the morning:

    The bets of our player were voided based on our term: “ 12.11 Svenbet reserves the right to close down existing accounts without explanation. In this event, or in the event of an account closure by a customer the gull balance will be paid out unless any fraudulent (e.g. Arbitrage, Bonus Abuse, etc.) behavior is suspected. Svenbet also reserves the right to report to the appropriate authorities, if any customer is involved in any form of suspected fraudulent behavior.”

    Below are some bets that indicate that our is player is following a betting pattern in order to gain profit regardless of the outcome called arbitrage or surebets. This means that he was placing one bet per each outcome with different betting companies. In other words, they match prices among different companies and gain the maximum profit.

    Arbers take into advantage the late feed of not mainstream competitions in both pregame and live betting.

    These accusations are false as there is no abrigate or sure betting going, these bets i only put down on svenbet and that they are saying also sure betting, is out of this world im afraid, i lost on most of the bets that i made on svenbet, only few winnings and one big one with my last money on my account i played with. So now it we need to go with this case further and i will provide all evidences that i need to give you. I am 100% innocent in this case and they cant make these false suspicions and just take my money, i need help in this case, because they are not honest to me and just stand on theire suspect, i can provide bankstatement of my withdrawals, evvidences from other sites i have played on and anything you need to help me out as they are trying to create a suspect so they dont have to pay me my winning, i mean my history on my account and data is gone and they havent even processed my deposited amount after 45-50 days. Please be in touch and help out. :(

    Ciao di nuovo. Il supporto di Svenbet mi ha inviato questo stamattina:

    Le scommesse del nostro giocatore sono state annullate in base al nostro termine: “ 12.11 Svenbet si riserva il diritto di chiudere i conti esistenti senza spiegazione. In questo caso, o in caso di chiusura del conto da parte di un cliente, il saldo sarà pagato a meno che non si sospetti un comportamento fraudolento (ad esempio arbitraggio, abuso di bonus, ecc.). Svenbet si riserva inoltre il diritto di denunciare alle autorità competenti, se un cliente è coinvolto in qualsiasi forma di sospetto comportamento fraudolento."

    Di seguito sono riportate alcune scommesse che indicano che il nostro giocatore sta seguendo uno schema di scommessa per ottenere un profitto indipendentemente dal risultato chiamato arbitraggio o surebet. Ciò significa che stava piazzando una scommessa per ciascun risultato con diverse società di scommesse. In altre parole, abbinano i prezzi tra diverse società e ottengono il massimo profitto.

    Gli Arber sfruttano il late feed delle competizioni non tradizionali sia nelle scommesse pre-partita che in quelle live.

    Queste accuse sono false in quanto non esistono scommesse abrigate o sicure, queste scommesse le ho piazzate solo su svenbet e dicono anche scommesse sicure, è fuori dal mondo, temo, ho perso con la maggior parte delle scommesse che ho fatto su svenbet, solo poche vincite e una grande con i miei ultimi soldi sul conto con cui ho giocato. Quindi ora dobbiamo approfondire questo caso e fornirò tutte le prove che devo darti. Sono innocente al 100% in questo caso e non possono creare questi falsi sospetti e prendere semplicemente i miei soldi, ho bisogno di aiuto in questo caso, perché non sono onesti con me e si limitano a sospettare, posso fornire un estratto conto dei miei prelievi, prove da altri siti su cui ho giocato e tutto ciò di cui hai bisogno per aiutarmi mentre stanno cercando di creare un sospetto in modo da non dovermi pagare la vincita, intendo la mia cronologia sul mio account e i dati sono spariti e non sono nemmeno stati elaborati il mio importo depositato dopo 45-50 giorni. Per favore resta in contatto e aiutaci. :(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Evobet KYC Team are ignoring my emails on why are they asking me new documentation from my old address.

    Ciao Il team KYC di Evobet sta ignorando le mie e-mail sul motivo per cui mi chiedono nuova documentazione dal mio vecchio indirizzo.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Vladimir, how can I contact you please ? I have exactly the same problem and maybe I can help you and inform you what action I am taking ? Thanks Wizard1

    Ciao Vladimir, come posso contattarti per favore? Ho esattamente lo stesso problema e forse posso aiutarti e informarti su quale azione sto intraprendendo? Grazie Mago1

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCB,

    in your interview below with <name removed by admin Melcb>  it is being stated that Evobet, Svenbet and Campeon have acquired an MGA license.

    https://lcb.org/news/interviews/to-make-a-premium-casino-interiew-with-campeonbet-affiliates

    Could you please verify this information?

    Thanks

    Caro LCB,

    nella tua intervista qui sotto con viene affermato che Evobet, Svenbet e Campeon hanno acquisito una licenza MGA.

    https://lcb.org/news/interviews/to-make-a-premium-casino-interiew-with-campeonbet-affiliates

    Potresti verificare queste informazioni?

    Grazie

    3.2/ 5

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