I asked Svenbet for detailed proofs of the alleged use of VPN ... for what I got ...
It does not surprise me at all, because how can you provide evidence when they do not exist ...
Svenbet made me laugh to tears ... and this e-mail ... so firm, but nothing sensible ... haha
Try to get more, because it does not move me.
CAMPEONBET, EvoBet, Svenbet Casino, CampeonUK, Evoreels, Svenreels, Svenplay, Sons Of Slots, Lapilanders, Supporto del casinò e discussione dei reclami
- Iniziato da
- CampeonCasino
- Casino Rep 68
- attività più recente 2 anni fa
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- Risposta da
- Elka
- at Jul 20, 19, 03:27:39 AM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo chiesto a Svenbet prove dettagliate del presunto utilizzo della VPN... per quello che ho ottenuto...
La cosa non mi sorprende affatto, perché come si possono fornire prove quando non esistono...
Svenbet mi ha fatto ridere fino alle lacrime... e questa e-mail... così ferma, ma niente di sensato... ahah
Cerca di averne di più, perché non mi commuove. -
- Risposta da
- CampeonCasino
- at Jul 22, 19, 04:08:29 AM
- Casino Rep 68
- attività più recente 2 anni fa
Dear @Elka,
Hopefullly it moved the regulator and they rejected your complaint.
Have a nice week.
Regards,
CampeonCasino
Cara @Elka,
Speriamo che abbia mosso l'autorità di regolamentazione e che abbiano respinto il tuo reclamo.
Buona settimana.
Saluti,
CampeonCasino
-
- Risposta da
- Elka
- at Jul 22, 19, 12:58:54 PM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 2 anni fa
I'm sorry, Campeonbet, but I must disappoint you ... my complaint will not be rejected anywhere because you accused me of being groundless. In a moment, it will be published by ThePogg. To this day you have not presented any real evidence regarding the alleged use of VPN. This evidence does not exist and therefore you do not provide it. Because I repeat you once again I do not use and I did not use VPN! You dig down yourself. For me it is still an unresolved matter and I am not going to shut it down. Have a nice week.
Mi dispiace Campeonbet, ma devo deluderti... il mio reclamo non verrà respinto da nessuna parte perché mi hai accusato di essere infondato. Tra poco sarà pubblicato da ThePogg. Ad oggi non hai presentato alcuna prova reale riguardo al presunto utilizzo della VPN. Questa prova non esiste e quindi non la fornite. Perché ti ripeto ancora una volta non uso e non ho usato VPN! Scavi tu stesso. Per me è ancora una questione irrisolta e non ho intenzione di chiuderla. Buona settimana.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 23, 19, 07:38:38 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello blablabla88,
We've received the evidence from Svenbet/EvoBet Casino and reviewed your complaint. Placing exact opposite bets with similar stakes with a difference of some minutes on two different bookmakers (sister brands in this case) and activating two free bets is not allowed. Since you've broken the Terms and Conditions, the casino made the right decision in your case. Therefore, we consider this complaint closed.
Ciao blablabla88,
Abbiamo ricevuto le prove da Svenbet/EvoBet Casino e abbiamo esaminato il tuo reclamo. Non è consentito piazzare scommesse esattamente opposte con puntate simili con una differenza di alcuni minuti su due diversi bookmaker (marchi gemelli in questo caso) e attivare due scommesse gratuite. Dato che hai infranto i Termini e Condizioni, il casinò ha preso la decisione giusta nel tuo caso. Consideriamo pertanto chiusa questa denuncia.
3.2/ 5
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- Risposta da
- Wizard1
- at Jul 23, 19, 12:50:15 PM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 5 anni fa
Hello Sydney,
I beg to differ from your latest comment and for your complete and biased comments toward <name removed by moderator Sydney> and his companies.
All the issues in the above 18 pages are going to be sorted one way or another and no thanks to LCB, not at all.
LCB are clearly in favour of <name removed by moderator Sydney> and his actions etc and I will be lodging everything in my case and all the others above against <name removed by moderator Sydney> and what he’s done and more, a lot more..
To me LCB are also in the wrong for supporting <name removed by moderator Sydney> and his companies and the truth will all come out.
Below is a copy of my latest email to <name removed by moderator Sydney> and I will publish the results and outcome one fine day together with many more details that must be shared with the public.
Mr <name removed by moderator Sydney>,
Congratulations for being such a professional thief and for employing certain persons who have no choice but to abide by your rules and steal money from people.
This is a separate message for the people who are employed in your companies :-
Dear Mr. <name removed by moderator Sydney> slaves,
Please quit your job and look for better alternatives in life and don’t work for a criminal anymore...there are very nice opportunities in sunny Malta.
Mr. <name removed by moderator Sydney>,
I have just sent a detailed email to the MGA and will see what action they take. So far nothing has happened but I have complete faith in their system.
I have many options to pay you back for your crimes and will do so one by one even if it lasts until the next Sigma event in Malta this November.
Everything about you that I know, have read and have found out stinks beyond belief and in all honesty I feel sorry for you, not for stealing my money (it’s just paper at the end of the day) and many others but because you obviously live in a dream world and think it’s okay to be the person that you are. You need help big time and I hope that you can find it.
Ciao Sydney,
Mi permetto di dissentire dal tuo ultimo commento e dai tuoi commenti completi e parziali nei confronti di
e delle sue società. Tutti i problemi nelle 18 pagine precedenti verranno risolti in un modo o nell'altro e no grazie a LCB, per niente.
LCB è chiaramente a favore di
e delle sue azioni ecc. e presenterò tutto il mio caso e tutti gli altri sopra contro e quello che ha fatto e altro ancora, molto altro ancora. . Per me anche LCB ha torto nel sostenere
e le sue società e la verità verrà fuori. Di seguito è riportata una copia della mia ultima email a
e un bel giorno pubblicherò i risultati e l'esito insieme a molti altri dettagli che devono essere condivisi con il pubblico. Signor
, Congratulazioni per essere un ladro così professionista e per aver assunto certe persone che non hanno altra scelta se non quella di rispettare le tue regole e rubare denaro alle persone.
Questo è un messaggio separato per le persone che lavorano nelle vostre aziende: -
Caro signor
schiavi, Per favore, lascia il tuo lavoro e cerca alternative migliori nella vita e non lavorare più per un criminale... ci sono opportunità molto belle nella soleggiata Malta.
Signor
, Ho appena inviato un'e-mail dettagliata alla MGA e vedrò quali azioni intraprenderanno. Finora non è successo nulla ma ho completa fiducia nel loro sistema.
Ho molte opzioni per ripagarti dei tuoi crimini e lo farò uno per uno, anche se durerà fino al prossimo evento Sigma a Malta questo novembre.
Tutto di te che conosco, ho letto e ho scoperto puzza oltre ogni immaginazione e in tutta onestà mi dispiace per te, non per aver rubato i miei soldi (in fin dei conti sono solo carta) e tanti altri ma perché ovviamente vivi in un mondo da sogno e pensi che sia giusto essere la persona che sei. Hai bisogno di aiuto alla grande e spero che tu possa trovarlo.
-
- Risposta da
- blablabla88
- at Jul 23, 19, 02:14:18 PM
- Sr. Newbie 32
- attività più recente 4 anni fa
Hallo Sydney,
As i informed SvenBet allready it was an honest mistake.
Point 1: i wanted to place 2 exactly the same bets.
Point 2: I did not even know at that time that SvenBet and EvoBet are the same casino-group.
Also we are currently in a case with the Curacao Gaming Authority.SvenBet has told me in an e-mail that they would have been more than happy to help out and resolve this case and as a gesture of goodwill they would be able to refund the amount that was taken from my account.
However this e-mail was before i lost my patience and took some drastic measures by contacting 3 members of the Campeon Group on Facebook + 3 relatives of them. But as i mentioned before: I was respectfull and i just wanted some information about my case as the customer service ignored me for so long.
Long story short:
I made an honest mistake with the bets.
Altough my money was taken from me without any reasoning or communication i admit, i should not have contacted them on Facebook. I apoligized multiple times to Svenbet and also to those people. No harm was done.
I hope and i am confident that Svenbet will show some coulance and does what they claimed they would have done in the first place.
Ciao Sydney,
Come ho già informato SvenBet, è stato un errore onesto.
Punto 1: volevo piazzare 2 scommesse esattamente identiche.
Punto 2: Allora non sapevo nemmeno che SvenBet ed EvoBet fossero lo stesso gruppo di casinò.
Inoltre attualmente abbiamo un caso con la Curacao Gaming Authority. SvenBet mi ha detto in un'e-mail che sarebbero stati più che felici di aiutare e risolvere questo caso e come gesto di buona volontà sarebbero stati in grado di rimborsare l'importo importo prelevato dal mio conto.
Tuttavia questa e-mail è stata prima che perdessi la pazienza e prendessi alcune misure drastiche contattando 3 membri del gruppo Campeon su Facebook + 3 loro parenti. Ma come ho detto prima: sono stato rispettoso e volevo solo alcune informazioni sul mio caso poiché il servizio clienti mi ha ignorato per così tanto tempo.
Per farla breve:
Ho fatto un errore onesto con le scommesse.
Sebbene i miei soldi mi siano stati sottratti senza alcun ragionamento o comunicazione, lo ammetto, non avrei dovuto contattarli su Facebook. Ho chiesto scusa più volte a Svenbet e anche a quelle persone. Non è stato fatto alcun danno.
Spero e sono fiducioso che Svenbet dimostrerà un po' di coulanza e farà ciò che ha affermato che avrebbe fatto in primo luogo.
3.2/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Jul 23, 19, 04:05:08 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Wizard1,
First of all, we are not a gambling regulatory body, we are just trying to advocate between players and the casinos and we're doing the best we can to help our members. We have helped many players and resolved many complaints here. If you are not happy with the job we're doing, you don't have to be on this forum, you are free to go and complain somewhere else.
We have already warned you not to post the CEO and owner's names on this forum constantly. You were disclosing their personal information on this forum which is not allowed.
If you are not satisfied with our decisions, you can go and file a complaint at the casino's regulatory body.
Ciao Mago1,
Prima di tutto, non siamo un ente regolatore del gioco d'azzardo, stiamo solo cercando di difendere i giocatori ed i casinò e stiamo facendo del nostro meglio per aiutare i nostri membri. Abbiamo aiutato molti giocatori e risolto molti reclami qui. Se non sei soddisfatto del lavoro che stiamo facendo, non devi essere su questo forum, sei libero di andare a lamentarti da qualche altra parte.
Vi abbiamo già avvertito di non pubblicare costantemente i nomi dell'amministratore delegato e del proprietario su questo forum. Stavi divulgando le loro informazioni personali su questo forum, cosa non consentita.
Se non sei soddisfatto delle nostre decisioni, puoi presentare un reclamo all'organismo di regolamentazione del casinò.
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- Risposta da
- Sydney
- at Jul 23, 19, 04:22:17 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello blablabla88,
We have investigated your complaint and all the evidence provided to us. There's nothing more we can do to help you. We consider this case closed.
Ciao blablabla88,
Abbiamo esaminato il tuo reclamo e tutte le prove forniteci. Non c'è altro che possiamo fare per aiutarti. Consideriamo questo caso chiuso.
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- Risposta da
- Elka
- at Jul 25, 19, 02:16:25 AM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 2 anni fa
Svenbet wrote to me in an email that you never said that I was using VPN all the time ... and that I could make deposits ... so when I used VPN and use ?? !!! What you write is sick !!! Do not count on any deposits from my site. If you say that I use VPN, sometimes show it to me when ??? Accurate evidence !!! I've been asking you since June. You write that you have provided evidence for LCB and ThePogg ... that's probably no evidence, since my complaint is still valid ... do not you think ?? Understand, no one believes you. I have never used VPN and I do not use it !!!! You know it best. On the subject of your regulators, who gave you the license, I will not speak ... it's a waste of words ... Do not write me that you will give me a great casino bonus ... I do not want anything from you !! Just give me my Svenbet money and our paths will go away ...
Svenbet mi ha scritto in un'e-mail che non hai mai detto che usavo sempre la VPN ... e che potevo effettuare depositi ... quindi quando ho usato la VPN e uso ?? !!! Quello che scrivi è malato!!! Non contare su eventuali depositi dal mio sito. Se dici che uso la VPN, a volte me lo mostri quando ??? Prove accurate !!! Te lo chiedo da giugno. Scrivi che hai fornito prove per LCB e ThePogg... probabilmente non sono prove, visto che la mia denuncia è ancora valida... non credi?? Capisci, nessuno ti crede. Non ho mai usato la VPN e non la uso!!!! Lo sai meglio di tutti. A proposito dei tuoi regolatori, che ti hanno dato la licenza, non parlerò... è uno spreco di parole... Non scrivermi che mi darai un fantastico bonus del casinò... Non voglio niente da Voi !! Dammi solo i miei soldi Svenbet e le nostre strade se ne andranno...
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- Risposta da
- Elka
- at Jul 25, 19, 03:28:20 AM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 2 anni fa
First of all, there is one important thing: My account has been checked in detail and confirmed positively, because Svenbet himself confirmed this in the e-mail he sent me, in which case my casino account was 3,000 USD. It was only later that you accused me of using VPN when I won a total of $ 9,000. Then, according to Svenbet, I did not use the VPN, and later, when I won $ 9,000, I used ?? !! What this is about?? You took my $ 9,000 account from me, writing to me in a live chat, that my account is active and I can still play. What you do is a crime. You manipulate, lie and openly rob people of money. I declare that I will never give up
Innanzitutto c'è una cosa importante: il mio conto è stato controllato dettagliatamente e confermato positivamente, perché Svenbet stesso lo ha confermato nell'e-mail che mi ha inviato, nel qual caso il mio conto del casinò ammontava a 3.000 USD. Solo più tardi mi hai accusato di usare la VPN quando ho vinto un totale di $ 9.000. Quindi, secondo Svenbet, non ho usato la VPN e più tardi, quando ho vinto $ 9.000, ho usato ?? !! Di cosa si tratta?? Mi hai preso il mio conto da $ 9.000, scrivendomi in una live chat, che il mio conto è attivo e posso ancora giocare. Quello che fai è un crimine. Manipoli, menti e derubi apertamente le persone di denaro. Dichiaro che non mi arrenderò mai
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- Risposta da
- CampeonCasino
- at Jul 25, 19, 03:39:50 AM
- Casino Rep 68
- attività più recente 2 anni fa
Dear Elka,
We have replied to you numerous times via personal email, giving you all the proof that you manipulated your IP.
You have admitted by yourself that you used it also.
Please stop writing fake things that we toold you and spend a bit time to understand how the online casino industry works and what is a verification of an account and when we can request more documents and when we can take action if we detect fraudulent activity, which we did in your case.
Your posts in this thread may seem heroic and fancy, but they are miles away from the truth.
We know the truth, Curacao knows the truth, LCB knows the truth. So please accept it also and stop making false accusations.
No matter how many emails or proof we sent you, you will never be satisfied, but unfortunately we cannot convince someone who does not want to be convinced.
Have a nice day.
CampeonCasino
Cara Elka,
Ti abbiamo risposto numerose volte tramite email personale, dandoti tutte le prove che hai manipolato il tuo IP.
Hai ammesso da solo di averlo usato anche tu.
Per favore, smetti di scrivere cose false che ti abbiamo detto e dedica un po' di tempo a capire come funziona il settore dei casinò online e cos'è la verifica di un account e quando possiamo richiedere più documenti e quando possiamo agire se rileviamo attività fraudolente, che abbiamo fatto nel tuo caso.
I tuoi post in questo thread possono sembrare eroici e fantasiosi, ma sono lontani chilometri dalla verità.
Conosciamo la verità, Curacao conosce la verità, LCB conosce la verità. Quindi, per favore, accettalo anche tu e smettila di fare false accuse.
Non importa quante email o prove ti abbiamo inviato, non sarai mai soddisfatto, ma purtroppo non possiamo convincere qualcuno che non vuole essere convinto.
Buona giornata.
CampeonCasino
3.1/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Jul 25, 19, 03:52:22 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Elka,
We have looked into your case and checked all the evidence provided to us.
If you check Svenbet Casino T&C's - term 12.10.(i):
"Company reserves the right, in its sole discretion, to void any winnings and forfeit any balance (winnings and deposits) in your betting account, to terminate the Agreement and/or to suspend the provision of the Services or deactivate your account if:
i) we identify you have disguised, or interfered, or taken steps to disguise or interfere, in any way with the IP address of any Device used to access our Site (such as using a Virtual Private Network “VPN”)"it clearly states that all your deposits and winnings can be forfeited in case it's been detected that the player used VPN. We always advise all our members to check the T&C's carefully before depositing any money at the casino. We do agree that there are some casinos which will return your deposits in the same situation, however, since Svenbet Casino has this term in place and they made it clear what will happen to deposits and winnings if VPNs are used and false country information is used/given and since the regulatory body - Curacao has also agreed with this decision, there's nothing more we can do to help you. Therefore, we consider this case closed.
Ciao Elka,
Abbiamo esaminato il tuo caso e controllato tutte le prove forniteci.
Se controlli i T&C di Svenbet Casino - termine 12.10.(i):
"La Società si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di annullare qualsiasi vincita e di perdere qualsiasi saldo (vincite e depositi) nel tuo conto scommesse, di risolvere il Contratto e/o di sospendere la fornitura dei Servizi o di disattivare il tuo conto se:
i) identifichiamo che hai mascherato, o interferito, o adottato misure per mascherare o interferire, in qualsiasi modo con l'indirizzo IP di qualsiasi Dispositivo utilizzato per accedere al nostro Sito (come l'utilizzo di una rete privata virtuale "VPN")"afferma chiaramente che tutti i tuoi depositi e le tue vincite possono essere persi nel caso in cui venga rilevato che il giocatore ha utilizzato la VPN. Consigliamo sempre a tutti i nostri membri di controllare attentamente i T&C prima di depositare denaro al casinò. Siamo d'accordo sul fatto che ci siano alcuni casinò che restituiranno i tuoi depositi nella stessa situazione, poiché Svenbet Casino ha questo termine in vigore e hanno chiarito cosa accadrà ai depositi e alle vincite se vengono utilizzate le VPN e vengono utilizzate informazioni false sul paese /dato e poiché anche l'organismo di regolamentazione - Curacao ha concordato con questa decisione, non possiamo fare altro per aiutarti. Pertanto consideriamo chiuso il caso.
3/ 5
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- Risposta da
- Elka
- at Jul 25, 19, 04:03:53 AM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 2 anni fa
I understand that Svenbet provided detailed evidence regarding the alleged use of VPN. I am asking the LCB to publish them.
Capisco che Svenbet abbia fornito prove dettagliate relative al presunto utilizzo della VPN. Chiedo alla LCB di pubblicarli.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 25, 19, 05:33:55 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Elka,
We've received the same evidence about usage of VPN which has been sent to Curaçao Internet Gaming Association and you've also received the same evidence from Svenbet . The evidence has been already posted on this thread, you've posted it and Svenbet Casino Representative posted it as well.
The final decision about your complaint has been made by Curacao jurisdiction and since they are the regulatory body, there's nothing more that we can do in order to help you. Please note that we're not the regulatory body and we can't change decisions made by Curaçao Internet Gaming Association.
Ciao Elka,
Abbiamo ricevuto le stesse prove sull'utilizzo della VPN che sono state inviate alla Curaçao Internet Gaming Association e anche tu hai ricevuto le stesse prove da Svenbet. Le prove sono già state pubblicate in questo thread, l'hai pubblicato tu e anche il rappresentante del casinò Svenbet lo ha pubblicato.
La decisione finale sul tuo reclamo è stata presa dalla giurisdizione di Curacao e poiché è l'organismo di regolamentazione, non c'è altro che possiamo fare per aiutarti. Tieni presente che non siamo l'organismo di regolamentazione e non possiamo modificare le decisioni prese dalla Curaçao Internet Gaming Association.
3/ 5
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- Risposta da
- Elka
- at Jul 27, 19, 03:55:51 AM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 2 anni fa
I understand your decision, but please, understand me too ... The trail hits me when Campeonbet manipulates, accuses and still brazenly says that everything is allowed, because that is the decision of Curacao Egaming ... Today I regret that I complained there. No one can stop me from writing what I've lived, this nightmare that is Campeonbet. No more Campeonbet, Svenbet and EvoBet !!!
Capisco la tua decisione, ma per favore, capisci anche me... La traccia mi colpisce quando Campeonbet manipola, accusa e continua sfacciatamente a dire che tutto è permesso, perché questa è la decisione di Curacao Egaming... Oggi mi pento di essermi lamentato lì . Nessuno può impedirmi di scrivere ciò che ho vissuto, questo incubo che è Campeonbet. Niente più Campeonbet, Svenbet ed EvoBet !!!
3.2/ 5
-
- Risposta da
- Wizard1
- at Jul 27, 19, 05:47:23 AM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 5 anni fa
Dear all,
CampeonUK, which is owned by Campeon Gaming have just started operating with an MGA and UK license. I’m obviously very surprised about this
I have contacted the above regarding my complaint with Campeon, Evobet and Svenbet and have also requested assistance from aspireglobal.com and other channels.
I kindly ask you all to contact the above with your relative complaints so that together we can all put an end to the misery that we have been faced with Campeon Gaming.
ThanksWizard
https://www.campeonuk.com
Carissimi,
CampeonUK, di proprietà di Campeon Gaming, ha appena iniziato a operare con una licenza MGA e britannica. Ovviamente sono molto sorpreso di questo
Ho contattato quanto sopra in merito al mio reclamo con Campeon, Evobet e Svenbet e ho anche richiesto assistenza ad aspireglobal.com e altri canali.
Chiedo gentilmente a tutti voi di contattare quanto sopra con i vostri relativi reclami in modo che insieme possiamo porre fine alla miseria che abbiamo dovuto affrontare con Campeon Gaming.
GrazieWizard
https://www.campeonuk.com
-
- Risposta da
- Elka
- at Jul 31, 19, 04:50:15 AM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 2 anni fa
Why was my previous post deleted?
Perché il mio post precedente è stato cancellato?
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 31, 19, 05:02:33 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Elka,
You posted a screenshot from another gambling forum. Of course, you can complain regarding this issue at any other gambling forum that you like, but you can not post the screenshots from that forum.
We do our best to help our members, however, according to all the evidence we've been provided with, there's nothing more we can do to assist you. Therefore, continuing the same discussion here on the forum won't change anything.
Thank you for understanding and cooperation.
Ciao Elka,
Hai pubblicato uno screenshot da un altro forum di giochi d'azzardo. Naturalmente, puoi lamentarti di questo problema in qualsiasi altro forum di gioco d'azzardo che preferisci, ma non puoi pubblicare gli screenshot di quel forum.
Facciamo del nostro meglio per aiutare i nostri membri, tuttavia, secondo tutte le prove che ci sono state fornite, non possiamo fare altro per aiutarti. Pertanto continuare la stessa discussione qui sul forum non cambierà nulla.
Grazie per la comprensione e la collaborazione.
-
- Risposta da
- Elka
- at Aug 02, 19, 04:04:05 PM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 2 anni fa
Campeonbet, why did not you provide evidence regarding the alleged use of VPN for ThePogg?
My complaint has been published by them. I am sorry that others will come to you for evidence that you do not have because I am innocent.
I am very happy because there will be a lot of things on the Internet.
Good luck, I wish you, because you'll need it.Campeonbet, perché non hai fornito prove relative al presunto utilizzo della VPN per ThePogg?
La mia denuncia è stata pubblicata da loro. Mi dispiace che altri verranno da te per avere prove che non hai perché sono innocente.
Sono molto felice perché ci saranno molte cose su Internet.
Buona fortuna, te lo auguro, perché ne avrai bisogno. -
- Risposta da
- CampeonCasino
- at Aug 05, 19, 03:09:45 AM
- Casino Rep 68
- attività più recente 2 anni fa
Dear Elka,
Please do not be confused here.
We provided numerous proof of your breach to our Term to everyone that requested it, be sure about that.
However, we cannot convince someone that has already made his decision before even replying to him.
Your case is closed for us, for LCB, for our regulator in Curacao and wherever else you complaint about us.
Good luck with thePogg...
Have a nice week.
Regards,
CampeonCasino
Cara Elka,
Per favore, non essere confuso qui.
Abbiamo fornito numerose prove della tua violazione dei nostri Termini a tutti coloro che lo hanno richiesto, assicurati di questo.
Tuttavia non possiamo convincere qualcuno che ha già preso la sua decisione prima ancora di rispondergli.
Il tuo caso è chiuso per noi, per LCB, per il nostro regolatore a Curacao e ovunque tu lamenti nei nostri confronti.
Buona fortuna con il Pogg...
Buona settimana.
Saluti,
CampeonCasino
-
- Risposta da
- sanchya
- at Aug 14, 19, 08:16:33 AM
- Hero Member 725
- attività più recente 5 mesi fa
oh wow people i feel so sad about this all what i just read...im waiting for my withdrawal also..not much,but 300e, timeframe is also gone (not long thats why im still waiting), so im worried because i see that this casino use so stupid reasons just not to pay..i gone trought verification (5 days-yes long).. so i will update if my withdrawal will be proccesed!
oh wow gente, mi sento così triste per tutto quello che ho appena letto... anch'io sto aspettando il ritiro... non molto, ma 300e, anche il periodo di tempo è passato (non molto, ecco perché sto ancora aspettando), quindi sono preoccupato perché vedi che questo casinò usa ragioni così stupide solo per non pagare..ho effettuato la verifica (5 giorni, sì, a lungo).. quindi aggiornerò se il mio prelievo verrà elaborato!
-
- Risposta da
- Tania
- at Aug 14, 19, 08:21:14 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi sanchya,
Please private message me your casino username so that we can ask The Casino Representative to assist.
Ciao Sanchia,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di assisterti.
-
- Risposta da
- Tania
- at Aug 14, 19, 08:39:24 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@sanchya - Thanks for sending your account info. The Casino Rep has been notified.
Keep an eye on this thread for the updates.@sanchya - Grazie per aver inviato le informazioni del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato.
Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti. -
- Risposta da
- sanchya
- at Aug 14, 19, 09:41:22 AM
- Hero Member 725
- attività più recente 5 mesi fa
Thanks a lot, its surprise, but i just checked account and withdrawal has been accepted and is marked as paid :) )
Grazie mille, è una sorpresa, ma ho appena controllato il conto e il prelievo è stato accettato ed è contrassegnato come pagato :))
-
- Risposta da
- Tania
- at Aug 14, 19, 09:50:11 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@sanchya - Glad to hear that, thank you for letting us know!
@sanchya - Sono felice di saperlo, grazie per avercelo fatto sapere!
-
- Risposta da
- sanchya
- at Aug 14, 19, 09:53:21 AM
- Hero Member 725
- attività più recente 5 mesi fa
Thank you too! I got some other problem whith cashback bonus, i got email that i received cashback, logged in and havent found anything, just in live help they told me that i canceled it, but its not possible because i got email 12.11 and they told me that i canceled bonus 11.11...ahh its also not big money, but problem is that cashback was not in my account and i havent canceled anything :)
Grazie anche a te! Ho avuto qualche altro problema con il bonus cashback, ho ricevuto un'e-mail che mi comunicava di aver ricevuto un rimborso, ho effettuato l'accesso e non ho trovato nulla, solo in Live Help mi hanno detto che l'avevo annullato, ma non è possibile perché ho ricevuto l'e-mail 12.11 e me lo hanno detto ho cancellato il bonus 11.11...ahh non sono nemmeno tanti soldi, ma il problema è che il cashback non era sul mio conto e non ho cancellato nulla :)
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- Risposta da
- Tania
- at Aug 14, 19, 10:08:34 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@sanchya - Okay, we'll ask them to assist you with that as well.
@sanchya - Ok, chiederemo loro di aiutarti anche in questo.
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- Risposta da
- BetDhil
- at Aug 15, 19, 08:03:13 AM
- Newbie 3
- attività più recente 5 anni fa
Hello,
I have the same case as sanchya as i'm also waiting for 300 euros and the verification period took me almost a week. As sanchyas case got solved quite quickly could you also help me out?
Thankyou
Ciao,
Ho lo stesso caso di Sanchya perché anch'io sto aspettando 300 euro e il periodo di verifica mi ha richiesto quasi una settimana. Dato che il caso Sanchyas è stato risolto abbastanza rapidamente, potresti aiutare anche me?
Grazie
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- Risposta da
- Tania
- at Aug 15, 19, 08:04:05 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi BetDhil,
Your account info has been sent to the casino. Keep an eye on this thread for the updates.
Ciao BetDhil,
Le informazioni del tuo account sono state inviate al casinò. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- BetDhil
- at Aug 16, 19, 05:13:12 AM
- Newbie 3
- attività più recente 5 anni fa
Update: It has been 40 hours now and still no progress in the skrill withdrawal
Aggiornamento: sono passate 40 ore e ancora nessun progresso nel ritiro di Skrill
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- Risposta da
- Tania
- at Aug 16, 19, 05:35:37 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@BetDhil - We've sent them a reminder email. Keep you posted.
@BetDhil - Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- BetDhil
- at Aug 16, 19, 06:28:32 AM
- Newbie 3
- attività più recente 5 anni fa
@Tania I would like to inform that my money has been paid , thankyou for the help!
@Tania vorrei informarti che i miei soldi sono stati pagati, grazie per l'aiuto!
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- Risposta da
- Tania
- at Aug 16, 19, 06:30:51 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@BetDhil - You're welcome. Glad to hear that, thank you for letting us know!
@BetDhil - Prego. Sono felice di saperlo, grazie per avercelo fatto sapere!
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- Risposta da
- Sydney
- at Aug 27, 19, 05:41:09 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Viral Somani,
Thank you for providing us with your casino username. We've notified the Casino Representative and asked him to reply in this thread.
Ciao Viral Somani,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di rispondere in questo thread.
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- Risposta da
- CampeonCasino
- at Aug 27, 19, 06:05:09 AM
- Casino Rep 68
- attività più recente 2 anni fa
Dear @Viral Somani,
Thank you for your message to LCB.
On your next reply please also include your registration date and the time that passed since your first email to our company.
Also, please inform us what kind of documents have you uploaded to your player's account in order to be able to withdrawal.
Looking forward for your reply :)
Kind regards,
CammpeonCasino
Caro @Viral Somani,
Grazie per il tuo messaggio a LCB.
Nella tua prossima risposta includi anche la data di registrazione e il tempo trascorso dalla tua prima email alla nostra azienda.
Inoltre, ti preghiamo di informarci che tipo di documenti hai caricato sul tuo conto giocatore per poter effettuare il prelievo.
Aspetto la tua risposta :)
Cordiali saluti,
CampeonCasino
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- Risposta da
- Elka
- at Aug 28, 19, 04:33:15 AM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 2 anni fa
Viral Somani is exactly as you write! This casino is one big lie !!! Zero respect for customers, no contact and no money won! No more Campeonbet, EvoBet and SvenBet!
Viral Somani è esattamente come scrivi! Questo casinò è una grande bugia !!! Zero rispetto per i clienti, nessun contatto e nessuna vincita di denaro! Niente più Campeonbet, EvoBet e SvenBet!
3.2/ 5
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- Risposta da
- braveheartwanderer
- at Sep 02, 19, 05:59:28 PM
- Newbie 1
- attività più recente 5 anni fa
I can confirm to all other users of this forum that the company CW Marketing B.V, which is behind the three websites, evobet.com, campeonbet.com and svenbet.com, is utterly fraudulent and depraved and their vile, deplorable deeds repulse me to the very core of my stomach. The only appropriate requital for the individual(s) behind this recent concatenation of evil and despicable robberies, is a very lengthy prison sentence. Had this been another era, I would imagine that the owners of this company would ultimately have met with a more brutal fate, such as a public hanging or stoning to death.
And any of you affiliates promoting these companies? SHAME ON YOU. You are promoting criminals and enabling massive corruption and fraud.
It is imperative that the criminals behind this company are trialled and brought to justice for the THOUSANDS (millions?) of pounds/euros/dollars they have STOLEN from players. If a casino keeps their players losses but does not pay out winnings, they are effectively raking in all of that money without giving back ANYTHING in return, which amounts to THEFT.
Allow me to share my own personal experience with this abusive and repulsive company:
Svenbet User ID: 100364446
The company operates under the fraudulent 1668/JAZ e-gaming license, like its sister websites evobet.com and campeonbet.com, which are equally fraudulent bookmakers/casinos and are also owned by CW Marketing B.V.
I created an account with svenbet.com on the 26/02/'19 and made my first deposit, adding 100 GBP to my account. A 100 GBP first deposit sportsbook bonus was then added to my balance, leaving me with 200 GBP to play with.
In the days following I placed a number of single bets on the site in order to play through the wagering requirements of the bonus (10 times D + B), which in my case was 2000 GBP worth of bets.
The bets that I placed ranged in value from about 80 GBP to 500 GBP and all of them were placed at odds greater than 1.90 and less than 3.00. While placing my bets I noticed that selections at odds of 2.0 usually had a stake limit of 500 GBP and if the odds were greater than evens the maximum stake was further reduced.
Anyway, I had a few lucky wins, as well as one or two losses, but ultimately managed to fulfil the wagering requirements, staking more than 2000 GBP in total on eligible single bet selections in the sportsbook. After the bonus rollover had been completed, my balance stood at 1,286.71 GBP and I decided to request a withdrawal, which I was fully entitled to do at this point.
I initially put in a withdrawal request to withdraw 1000 GBP (the maximum withdrawal allowed was 1000 GBP) back to the MasterCard I had deposited with but I later cancelled that request myself when I saw that Svenbet doesn't support withdrawals to MasterCard bank cards. This cancellation was made on 06/03/'19.
I then requested a second withdrawal for the sum of 1000 GBP via SEPA transfer to my bank account, as I had been corresponding with their support team by e-mail around this time and they told me that I needed to select SEPA as the payment method.
A few days passed and on the 13/03/'19 I received an e-mail from Svenbet saying that in order to be able to withdraw I would need to verify my account by sending in proof of my identity, proof of my address and proof of funds.
This was fair enough so I submitted all of the requested documents and on the 14/03/'19 I received an e-mail from the Svenbet KYC Team saying that they were happy to inform me that the verification process was successfully completed. The exact text from the e-mail:
"Hello Ryan
Thank you for your patience and cooperation. We are happy to inform you that the verification process has been successfully completed. Your account is now fully verified and you can proceed with your deposits and your withdrawals.
Kinds regards,
KYC Team"
After my account had been fully verified on the 14/03/'19 I noted that my balance stood at 286.71 GBP, so I presumed the withdrawal request of 1,000 GBP that I had made before verification was still active and that the funds would soon reach my bank account.
A few more days then passed by and no money arrived in my bank account. I had expected the funds to be delivered on Monday 18/03/'19 but on that date at precisely 1 p.m GMT (this time is important as we shall soon see) I received an e-mail saying that my withdrawal had been rejected, with no explanation given as to why. Here is the exact text:
"Dear Customer,
Sven would like to inform you that your withdrawal has been rejected.
For further assistance please send an email to support@svenbet.com.
Best Regards,
Sven"
Just one minute after receiving this withdrawal rejection email, at 13:01 GMT, an adjustment was applied to my account balance, reducing it from 1286.71 GBP to 140.11 GBP. The transaction type was listed as "correction down", which seems to be a fancy term for a confiscation of funds. The (apparently) arbitrary sum of 1146.6 GBP was removed from my balance, confiscated from me by Svenbet.
I actually only learned of this reduction of my balance some time after receiving the email at 1 p.m that my withdrawal was rejected.
After getting the withdrawal rejection email I emailed support asking for an explanation for the rejection and then got onto live chat, where an agent told me he would forward my query to the relevant department.
I then received the following email with the subject line "account restricted" from the Svenbet KYC Team at 4:21 p.m on 18/03/'18
"Hi,
Svenbet reserves the right to close down existing accounts without explanation. In this event, or in the event of an account closure by a customer, the full balance will be paid out unless any fraudulent (e.g arbitrage.bonnus abusing etc.) behaviour is suspected. Svenbet also reserves the right to report to the appropriate authorities, if any customer is involved in any form of suspected fraudulent behaviour. Winnings from sport bets deducted from account, deposited amount remains for cash-out.
Kind regards,
KYC Team"
After receiving this generic email, which seems to be an automated one (others have reported receiving the exact same email before), I have been unable to get a response from Svenbet. Email support have not responded to any of my queries about the balance adjustment or the rejected withdrawal since I received this automated email at 4:21 p.m on 18/03/'18.
There was no bonus abuse or fraud involved on my part whatsoever, as all I did was place a series of sports bets on football games totalling more than 2000 GBP, with the odds for each selection exceeding 1.90, which is exactly what Svenbet stipulated as the requirement for requesting a withdrawal.
After verifying my account and being told I was now free to withdraw my balance, the withdrawal should have been granted, but it was not and most of the balance was illegitimately confiscated on the 18th March.
I went on live chat a number of times after this with the following results:
Update: Sunday 24/03/’19 - Chatted to Gustav on live chat and he guaranteed me that the problem would be resolved, saying he was there when the incident happened and claiming it was due to some kind of a technical glitch
Update: Saturday 30/03/’19 – Chatted to Stella on live chat and was told that there was no update yet from the KYC department
Update: Monday 08/04/’19 – Chatted to Maria on live chat and was told that the request would be forwarded to the relevant department
Update: Monday 15/04/’’19 – Chatted to Rita and she told me that Gustav would be in tomorrow after 12
After this I pretty much gave up trying to resolve the issue through contacting Svenbet, as I understood they were not open to communication.
At the beginning of July I decided to withdraw the amount of 140.11 GBP that was left in my account. Unsurprisingly, this withdrawal was also rejected the entire sum of 140.11 GBP was stolen from my balance. Here are two e-mails I received within 2 minutes of each other about this on 03/07/'19:
Email 1:
"Dear Customer,
Sven would like to inform you that your withdrawal has been rejected.For further assistance please send an email to support@svenbet.com.
Best Regards,
Sven"
Email 2:
"Hi ,
Regarding Terms and Conditions , all amount is deducted and account got restricted.12.10 Company reserves the right, in its sole discretion, to void any winnings and forfeit any balance (winnings and deposits) in your betting account, to terminate the Agreement and/or to suspend the provision of the Services or deactivate your account if:
i) we identify you have disguised, or interfered, or taken steps to disguise or interfere, in any way with the IP address of any Device used to access our Site (such as using a Virtual Private Network “VPN”)
ii) it comes to our attention that the customer used forged documents (photos, scanned documents, screenshots etc.) during the verification procedure or in any point time the Agreement is active
iii) there is a reasonable suspicion that you have committed or attempted to commit a bonus abuse, either on your own or as part of a group
iv) you are involved in any fraudulent, collusive, fixing or other unlawful activity in relation to Your or third parties’ participation or you use any software-assisted methods or techniques or hardware devices for Your participation in any of the services provided by the Company.Kind regards,
KYC Team"
I reported this crime to thepogg,com and after communication with Svenbet, they reported that Svenbet had accused me of arbitrage, but they could not provide any convincing evidence to support that claim. From the pogg.com:
"..... Svenbet believe that you have engaged in what is known as "arbitrage betting". This is an activity that is explicitly prohibited by the Svenbet terms and conditions. Having reviewed the evidence that Svenbet have gathered to support their position, while there is some indicators that would suggest they may be right, they do not in our opinion have enough supporting evidence to be confident enough that there has been a breach of terms to justify non-payment. Unfortunately the operator are not willing to change their position. Sorry we could not be of further help! ThePOGG"
Three things that come to mind here:
1. There is not a legitimate bookmaker in the world that confiscates funds/winnings because of arbitrage. Many bookmakers will close accounts but none will actually steal money because a player placed a bet. If you accept a bet at certain odds, you agree to pay out at those odds. You can close the player's account but you must pay out once you've accepted a bet. End of story.
2. I was not placing "arbs". Svenbet deleted the transaction/betting history from my account before I had a chance to take screenshots to show the exact bets that I placed. If they will be so kind as to present us with those screenshots we can all confirm that the odds for all of the bets were below the typical market price at the time the bet was placed.
3. First the money was stolen because of a technical glitch according to "Gustav" on live chat, now they're claiming it was because of "arbitrage". Clearly, they're just fabricating excuses. We all know the real reason it was stolen - because they're thieves that either can't afford to pay out, or want to maintain a certain profit margin that wouldn't be possible to maintain by paying out winnings.
The bottom line:
Svenbet and its sisters Evobet and Campeonbet are most likely run by criminals and should be avoided at all costs. They are a hazard to the online gaming community. The danger and risk of serious financial loss that awaits players who sign up to any of these three casinos cannot be understated.
This is not the end of the story. Something still needs to be done about this scourge on our planet. We must all work together to pinpoint the exact individual (s) who is/are making the decision to steal these funds from player accounts. We must find out this individual's name, address, and take serious punitive action against this person. He is hiding in secrecy, his identity protected behind a corporation which is shrouded in mystery. But he exists, he is a real person and he lives somewhere. And he should be very afraid, because we are going to destroy his existence. We will follow every breadcrumb, every possible clue until it leads us to him. If the law is not on our side.then we will need to take the law into our own hands. We all need to work together to blow the lid off this huge scam and find out who is the man hiding behind the curtain pulling the strings. One day soon, he will wish that he was never born.
Posso confermare a tutti gli altri utenti di questo forum che la società CW Marketing BV, che sta dietro i tre siti web, evobet.com, campeonbet.com e svenbet.com, è assolutamente fraudolenta e depravata e le loro azioni vili e deplorevoli mi ripugnano il centro stesso del mio stomaco. L'unica ricompensa adeguata per gli individui dietro questa recente concatenazione di furti malvagi e spregevoli è una pena detentiva molto lunga. Se questa fosse stata un'altra epoca, immagino che i proprietari di questa azienda alla fine avrebbero incontrato un destino più brutale, come un'impiccagione pubblica o la lapidazione a morte.
E qualcuno di voi affiliati promuove queste società? VERGOGNATEVI. Stai promuovendo i criminali e consentendo una massiccia corruzione e frode.
È imperativo che i criminali dietro questa azienda siano processati e assicurati alla giustizia per le MIGLIAIA (milioni?) di sterline/euro/dollari che hanno RUBATO ai giocatori. Se un casinò trattiene le perdite dei propri giocatori ma non paga le vincite, sta effettivamente incassando tutto quel denaro senza restituire NULLA in cambio, il che equivale a un FURTO.
Permettetemi di condividere la mia esperienza personale con questa azienda abusiva e ripugnante:
ID utente Svenbet: 100364446
La società opera con la licenza di gioco elettronico fraudolenta 1668/JAZ, come i suoi siti gemelli evobet.com e campeonbet.com, che sono bookmaker/casinò altrettanto fraudolenti e sono anch'essi di proprietà di CW Marketing BV
Ho creato un conto con svenbet.com il 26/02/'19 e ho effettuato il mio primo deposito, aggiungendo 100 GBP al mio conto. Un bonus di scommesse sportive di 100 GBP sul primo deposito è stato quindi aggiunto al mio saldo, lasciandomi con 200 GBP con cui giocare.
Nei giorni successivi ho piazzato una serie di scommesse singole sul sito per poter soddisfare i requisiti di scommessa del bonus (10 volte D + B), che nel mio caso ammontava a 2000 GBP di scommesse.
Le scommesse che ho piazzato variavano da circa 80 GBP a 500 GBP e tutte erano piazzate con quote superiori a 1,90 e inferiori a 3,00. Mentre piazzavo le mie scommesse ho notato che le selezioni a quota 2.0 solitamente avevano un limite di puntata di 500 GBP e se le quote erano superiori al pari la puntata massima veniva ulteriormente ridotta.
Ad ogni modo, ho avuto alcune vincite fortunate, così come una o due perdite, ma alla fine sono riuscito a soddisfare i requisiti di scommessa, puntando più di 2000 GBP in totale sulle selezioni di scommesse singole idonee nelle scommesse sportive. Una volta completato il rollover del bonus, il mio saldo ammontava a 1.286,71 GBP e ho deciso di richiedere un prelievo, cosa che a questo punto avevo pieno diritto di fare.
Inizialmente ho inserito una richiesta di prelievo per prelevare 1000 GBP (il prelievo massimo consentito era 1000 GBP) sulla MasterCard con cui avevo depositato, ma in seguito ho annullato io stesso quella richiesta quando ho visto che Svenbet non supporta i prelievi sulle carte bancarie MasterCard. Questa cancellazione è stata effettuata il 06/03/'19.
Ho quindi richiesto un secondo prelievo per la somma di 1000 GBP tramite bonifico SEPA sul mio conto bancario, poiché in quel periodo stavo rispondendo via e-mail con il loro team di supporto e mi hanno detto che dovevo selezionare SEPA come metodo di pagamento .
Passarono alcuni giorni e il 13/03/'19 ho ricevuto un'e-mail da Svenbet che diceva che per poter prelevare avrei dovuto verificare il mio conto inviando una prova della mia identità, una prova del mio indirizzo e prova dei fondi.
Ciò era abbastanza giusto, quindi ho inviato tutti i documenti richiesti e il 14/03/'19 ho ricevuto un'e-mail dal team KYC di Svenbet in cui si diceva che erano felici di informarmi che il processo di verifica era stato completato con successo. Il testo esatto dell'e-mail:
"Ciao Ryan
Grazie per la vostra pazienza e cooperazione. Siamo lieti di informarti che il processo di verifica è stato completato con successo. Il tuo account è ora completamente verificato e puoi procedere con i tuoi depositi e prelievi.
Distinti saluti,
Squadra KYC"
Dopo che il mio conto è stato completamente verificato il 14/03/'19 ho notato che il mio saldo era pari a 286,71 GBP, quindi ho presunto che la richiesta di prelievo di 1.000 GBP che avevo fatto prima della verifica fosse ancora attiva e che i fondi sarebbero presto arrivati il mio conto bancario.
Passarono ancora alcuni giorni e sul mio conto bancario non arrivò alcun denaro. Avevo previsto che i fondi venissero consegnati lunedì 18/03/'19 ma in quella data esattamente alle 13:00 GMT (questo orario è importante come vedremo tra poco) ho ricevuto una e-mail dicendomi che il mio prelievo era stato rifiutato, senza alcuna spiegazione del perché. Ecco il testo esatto:
"Gentile Cliente,
Sven desidera informarti che il tuo prelievo è stato rifiutato.
Per ulteriore assistenza, inviare un'e-mail a support@svenbet.com.
Distinti saluti,
Sven"
Appena un minuto dopo aver ricevuto questa email di rifiuto del prelievo, alle 13:01 GMT, è stato applicato un aggiustamento al saldo del mio conto, riducendolo da 1286,71 GBP a 140,11 GBP. Il tipo di transazione è stato indicato come "correzione verso il basso", che sembra essere un termine di fantasia per indicare la confisca di fondi. La somma (apparentemente) arbitraria di 1146,6 GBP è stata rimossa dal mio saldo e mi è stata confiscata da Svenbet.
In realtà ho saputo di questa riduzione del mio saldo solo qualche tempo dopo aver ricevuto l'e-mail alle 13:00 che il mio prelievo era stato rifiutato.
Dopo aver ricevuto l'e-mail di rifiuto del prelievo, ho inviato un'e-mail all'assistenza chiedendo una spiegazione per il rifiuto e poi sono entrato nella chat dal vivo, dove un agente mi ha detto che avrebbe inoltrato la mia richiesta al dipartimento competente.
Ho quindi ricevuto la seguente email con oggetto "account limitato" dal team KYC di Svenbet alle 16:21 del 18/03/'18
"CIAO,
Svenbet si riserva il diritto di chiudere i conti esistenti senza spiegazione. In questo caso, o in caso di chiusura del conto da parte del cliente, verrà pagato l'intero saldo, a meno che non si sospetti un comportamento fraudolento (ad esempio abuso di arbitraggio.bonnus, ecc.). Svenbet si riserva inoltre il diritto di denunciare alle autorità competenti, se un cliente è coinvolto in qualsiasi forma di sospetto comportamento fraudolento. Le vincite delle scommesse sportive vengono detratte dal conto, l'importo depositato rimane per il prelievo.
Cordiali saluti,
Squadra KYC"
Dopo aver ricevuto questa email generica, che sembra essere automatica (altri hanno riferito di aver ricevuto la stessa identica email in precedenza), non sono riuscito a ottenere una risposta da Svenbet. Il supporto via email non ha risposto a nessuna delle mie domande sull'adeguamento del saldo o sul prelievo rifiutato da quando ho ricevuto questa email automatizzata alle 16:21 del 18/03/'18.
Non c'è stato alcun abuso o frode di bonus da parte mia, poiché tutto quello che ho fatto è stato piazzare una serie di scommesse sportive su partite di calcio per un totale di oltre 2000 GBP, con la quota per ciascuna selezione superiore a 1,90, che è esattamente ciò che Svenbet ha stabilito come requisito per richiedere il prelievo.
Dopo aver verificato il mio conto e avermi detto che ora ero libero di ritirare il mio saldo, il prelievo avrebbe dovuto essere concesso, ma così non è stato e la maggior parte del saldo è stata illegittimamente confiscata il 18 marzo.
Successivamente sono andato in chat dal vivo diverse volte con i seguenti risultati:
Aggiornamento: domenica 24/03/'19 - Ho chiacchierato con Gustav sulla chat dal vivo e lui mi ha garantito che il problema sarebbe stato risolto, dicendo che era lì quando si è verificato l'incidente e sostenendo che era dovuto a una sorta di problema tecnico
Aggiornamento: sabato 30/03/'19 – Ho chiacchierato con Stella sulla chat dal vivo e mi è stato detto che non c'erano ancora aggiornamenti dal dipartimento KYC
Aggiornamento: lunedì 04/08/'19 – Ho chiacchierato con Maria sulla chat dal vivo e mi è stato detto che la richiesta sarebbe stata inoltrata al dipartimento competente
Aggiornamento: lunedì 15/04/''19 – Ho chiacchierato con Rita e lei mi ha detto che Gustav sarebbe tornato domani dopo mezzanotte
Dopodiché ho praticamente rinunciato a cercare di risolvere il problema contattando Svenbet, poiché ho capito che non erano aperti alla comunicazione.
All'inizio di luglio ho deciso di prelevare l'importo di 140,11 GBP rimasto sul mio conto. Non sorprende che anche questo prelievo sia stato rifiutato: l'intera somma di 140,11 GBP è stata rubata dal mio saldo. Ecco due e-mail che ho ricevuto a distanza di 2 minuti l'una dall'altra al riguardo il 03/07/'19:
E-mail 1:
"Gentile Cliente,
Sven desidera informarti che il tuo prelievo è stato rifiutato.Per ulteriore assistenza, inviare un'e-mail a support@svenbet.com.
Distinti saluti,
Sven"
E-mail 2:
"CIAO ,
Per quanto riguarda i Termini e condizioni, l'intero importo viene detratto e l'account viene limitato.12.10 La Società si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di annullare qualsiasi vincita e perdere qualsiasi saldo (vincite e depositi) nel tuo conto scommesse, di risolvere il Contratto e/o di sospendere la fornitura dei Servizi o di disattivare il tuo conto se:
i) identifichiamo che hai mascherato, o interferito, o adottato misure per mascherare o interferire, in qualsiasi modo con l'indirizzo IP di qualsiasi Dispositivo utilizzato per accedere al nostro Sito (come l'utilizzo di una rete privata virtuale "VPN")
ii) viene a nostra attenzione che il cliente ha utilizzato documenti contraffatti (foto, documenti scansionati, screenshot ecc.) durante la procedura di verifica o in qualsiasi momento in cui il Contratto è attivo
iii) esiste il ragionevole sospetto che tu abbia commesso o tentato di commettere un abuso di bonus, da solo o come parte di un gruppo
iv) sei coinvolto in qualsiasi attività fraudolenta, collusiva, di aggiustamento o altra attività illecita in relazione alla tua partecipazione o a quella di terzi o utilizzi metodi o tecniche assistiti da software o dispositivi hardware per la tua partecipazione a uno qualsiasi dei servizi forniti dalla Società .Cordiali saluti,
Squadra KYC"
Ho segnalato questo crimine a thepogg.com e dopo aver comunicato con Svenbet, hanno riferito che Svenbet mi aveva accusato di arbitraggio, ma non sono stati in grado di fornire alcuna prova convincente a sostegno di tale affermazione. Dal sito pogg.com:
"..... Svenbet ritiene che tu sia impegnato in ciò che è noto come "scommesse con arbitraggio". Questa è un'attività esplicitamente vietata dai termini e condizioni di Svenbet. Dopo aver esaminato le prove che Svenbet ha raccolto a sostegno della propria posizione, anche se ci sono alcuni indicatori che suggeriscono che potrebbero avere ragione, a nostro avviso non hanno prove sufficienti a sostegno per essere abbastanza sicuri che ci sia stata una violazione dei termini per giustificare il mancato pagamento. Sfortunatamente l'operatore non è disposto a cambiare i propri posizione. Siamo spiacenti, non possiamo esserti di ulteriore aiuto! ThePOGG"
Tre cose che mi vengono in mente qui:
1. Non esiste un bookmaker legittimo al mondo che confisca fondi/vincite a causa dell'arbitraggio. Molti bookmaker chiuderanno i conti ma nessuno ruberà effettivamente i soldi perché un giocatore ha piazzato una scommessa. Se accetti una scommessa a determinate quote, accetti di pagare a quelle quote. Puoi chiudere il conto del giocatore ma devi pagare una volta accettata una scommessa. Fine della storia.
2. Non stavo inserendo "arb". Svenbet ha cancellato la cronologia delle transazioni/scommesse dal mio conto prima che avessi la possibilità di acquisire screenshot per mostrare le scommesse esatte che avevo piazzato. Se saranno così gentili da presentarci quegli screenshot, potremo confermare che le quote per tutte le scommesse erano inferiori al tipico prezzo di mercato nel momento in cui è stata piazzata la scommessa.
3. Prima secondo "Gustav" in live chat i soldi sono stati rubati a causa di un problema tecnico, ora dicono che è stato a causa di "arbitraggio". Chiaramente stanno solo inventando scuse. Conosciamo tutti il vero motivo per cui è stato rubato, perché sono ladri che non possono permettersi di pagare o vogliono mantenere un certo margine di profitto che non sarebbe possibile mantenere pagando le vincite.
La linea di fondo:
Svenbet e le sue sorelle Evobet e Campeonbet sono molto probabilmente gestite da criminali e dovrebbero essere evitate a tutti i costi. Sono un pericolo per la comunità dei giochi online. Il pericolo e il rischio di gravi perdite finanziarie che attendono i giocatori che si iscrivono a uno di questi tre casinò non possono essere sottovalutati.
Questa non è la fine della storia. C’è ancora qualcosa da fare per contrastare questa piaga che affligge il nostro pianeta. Dobbiamo lavorare tutti insieme per individuare l'individuo/i esatto/i che sta/stanno prendendo la decisione di rubare questi fondi dai conti dei giocatori. Dobbiamo scoprire il nome e l'indirizzo di questa persona e intraprendere un'azione punitiva seria contro questa persona. Si nasconde in segreto, la sua identità è protetta dietro una società avvolta nel mistero. Ma esiste, è una persona reale e vive da qualche parte. E dovrebbe avere molta paura, perché distruggeremo la sua esistenza. Seguiremo ogni briciola di pane, ogni possibile indizio finché non ci condurrà a lui. Se la legge non è dalla nostra parte, allora dovremo prenderla in mano. Dobbiamo lavorare tutti insieme per svelare questa enorme truffa e scoprire chi è l'uomo nascosto dietro la tenda che tira i fili. Un giorno, presto, desidererà di non essere mai nato.
3.2/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Sep 03, 19, 05:53:10 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello braveheartwanderer,
First of all we would like to let you know that we're doing our best to help the players when they're having issues with casinos. We are not a regulatory body, we are only helping in the process of mediation.
Also, we kindly ask you to refrain from posting threats to any individuals on our forum as this is not allowed. You can not accuse someone of a crime until that's been proved. We can understand your frustration with Svenbet since you're having a problem with your withdrawal, but this is not the appropriate way to reach a resolution.
If you want us to help you, we'll contact the Casino Representative and ask him to look into your case.
Thank you for understanding and cooperation.
Ciao coraggioso vagabondo,
Prima di tutto vorremmo farti sapere che stiamo facendo del nostro meglio per aiutare i giocatori quando hanno problemi con i casinò. Non siamo un organismo di regolamentazione, stiamo solo aiutando nel processo di mediazione.
Inoltre, ti chiediamo gentilmente di astenervi dal postare minacce a qualsiasi individuo sul nostro forum poiché ciò non è consentito. Non puoi accusare qualcuno di un crimine finché questo non è stato dimostrato. Possiamo comprendere la tua frustrazione nei confronti di Svenbet poiché stai riscontrando un problema con il prelievo, ma questo non è il modo appropriato per raggiungere una soluzione.
Se vuoi che ti aiutiamo, contatteremo il rappresentante del casinò e gli chiederemo di esaminare il tuo caso.
Grazie per la comprensione e la collaborazione.
-
- Risposta da
- CampeonCasino
- at Sep 03, 19, 06:47:01 AM
- Casino Rep 68
- attività più recente 2 anni fa
Dear braveheartwanderer,
Thank you for contacting us.
We admit that we may have not communicated to you in detail the reason why we have deducted your balance due to the brach of our Terms and conditions, however that doe not change the fact that there was a breach and we were forced to take action.
Long story short, we have confirmed the use of several VPN s while using our services and this fact in addition to your betting activity, has lead us to enforce our Term 12.10, as explained to you via private email.
To conclude, we would like to remind you that our regulator has also rejected your complaint based n the proof we provided them.
Both for our regulator and for us the case is considered closed.
We are in LCBs disposal if they need more information regarding this case.
Best regards,
CampeonCasino
Caro vagabondo dal cuore coraggioso,
Grazie per averci contattato.
Ammettiamo che potremmo non averti comunicato in dettaglio il motivo per cui abbiamo detratto il tuo saldo a causa dei nostri Termini e condizioni, tuttavia ciò non cambia il fatto che si è verificata una violazione e siamo stati costretti ad agire.
Per farla breve, abbiamo confermato l'uso di diverse VPN durante l'utilizzo dei nostri servizi e questo fatto, oltre alla tua attività di scommesse, ci ha portato a far rispettare la nostra Termine 12.10, come ti è stato spiegato tramite e-mail privata.
Per concludere, vorremmo ricordarti che anche il nostro regolatore ha respinto il tuo reclamo sulla base delle prove che abbiamo fornito loro.
Sia per il nostro regolatore che per noi il caso è considerato chiuso.
Siamo a disposizione di LCB se hanno bisogno di maggiori informazioni su questo caso.
Distinti saluti,
CampeonCasino
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- Risposta da
- Elka
- at Sep 05, 19, 12:12:42 AM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 2 anni fa
Same again! Campeonbet, you feel you won because your licensing authority rejected another complaint !! You and they are equally worth NOTHING !!!
Ancora lo stesso! Campeonbet, ti senti vinto perché la tua autorità preposta al rilascio delle licenze ha respinto un altro reclamo!! Tu e loro non valete ugualmente NIENTE!!!
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- Risposta da
- thunder
- at Sep 16, 19, 06:48:37 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 4 anni fa
I see some complaints they havent been verified for a week. I have not been verified for 11 months. I have sent about 25 documents to Campeonbet. I have written to Curacao at least 3 times. Curacao have asked for Campeonbets comment but they simply do not even email back and Curacao just doesnt care. I have not breached any TC and they know that. Campeonbet and Evobet owe me 5000 euro. They continue to abuse their TC by saying "we have the right to ask further documentation however long we want, check the terms"
To illustrate the absolute madness of these scum and thieves: After I had changed address, they would not let me change the address in my profile. They demanded NEW documentation from my OLD address!!! Which is simply impossible as you can imagine. Having seen complaints from other forums, it is very clear that this companys policy is not to pay out winning customers no matter what. If you google the owners of Campeon gaming you can also see that one of the owners is a convicted tax fraud with proof of his crimes in the Panama Papers. With all these obvious complaints reguarly appearing against them, how Campeonbet is on LCBs "good list" is beyond me.
If campeonbet now answers it will be the same pathetic "oh we care about our customers and need to be sure of the verification bla bla" Like I said, I have sent about 25 documents and its still not good enough because I profited from their site. It is all a sharade and they are the worst scammers I have come across in gambling operators.
Vedo che alcuni reclami non sono stati verificati per una settimana. Non sono stato verificato per 11 mesi. Ho inviato circa 25 documenti a Campeonbet. Ho scritto a Curacao almeno 3 volte. Curacao ha chiesto un commento a Campeonbets ma semplicemente non hanno nemmeno risposto via email e Curacao semplicemente non se ne preoccupa. Non ho violato nessun TC e loro lo sanno. Campeonbet ed Evobet mi devono 5000 euro. Continuano ad abusare del loro TC dicendo "abbiamo il diritto di chiedere ulteriore documentazione per tutto il tempo che vogliamo, controlla i termini"
Per illustrare l'assoluta follia di questa feccia e di questi ladri: dopo aver cambiato indirizzo, non mi hanno permesso di cambiare l'indirizzo nel mio profilo. Hanno richiesto NUOVA documentazione dal mio VECCHIO indirizzo!!! Il che è semplicemente impossibile, come puoi immaginare. Avendo visto reclami da altri forum, è molto chiaro che la politica di questa azienda non è quella di pagare i clienti vincenti, qualunque cosa accada. Se cerchi su Google i proprietari dei giochi Campeon puoi anche vedere che uno dei proprietari è un frode fiscale condannato con prova dei suoi crimini nei Panama Papers. Con tutte queste ovvie lamentele che appaiono regolarmente contro di loro, non riesco a capire come Campeonbet sia nella "lista dei buoni" di LCB.
Se campeonbet ora rispondesse, sarebbe lo stesso patetico "oh, ci preoccupiamo dei nostri clienti e dobbiamo essere sicuri della verifica bla bla" Come ho detto, ho inviato circa 25 documenti e non sono ancora abbastanza buoni perché ho tratto profitto dal loro sito . È tutto uno sharade e sono i peggiori truffatori che ho incontrato negli operatori di gioco d'azzardo.
3.2/ 5
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- Risposta da
- CampeonCasino
- at Sep 17, 19, 08:48:14 AM
- Casino Rep 68
- attività più recente 2 anni fa
Hello Thunder,
Long time no see. We see that you keep reproducing the same fake story over and over again, but that is fine.
First of all, we have replied all three times to all of your complaints to our regulator, all of which have been rejected by their side. It seems that you forgot to mention this small detail about the regulator's decision.
Secondly you think that by stating lies and fake news about our owners you will achieve something. Well maybe you are right. You will achieve your prosecution to the court. Good luck with that.
Finally, as you already know from your experience on all the other casinos you are playing, the KYC process is similar to most of them. Once again you forgot to mention to this thread that you moved from Estonia to Malta and you wanted from our side to just accept this fact, without any proof. Moreover you informed us that you relocated to Malta due to a new job and when we asked for your residence ID you started again your mambo jumbo and refused to sent it.
Well, that shows a lot about the kind of customer you are.
All we knnoow is that us, our regulator and LCB all rejected your complaint, but for you all of this is a huge conspiracy theory trying to steal your money etc. etc.
Fortunately, that is the reason the regulators exist, to solve the arguments between companies and customers.
Nothing to add more on these lies.
Regards,
CampeonCasino
Ciao Tuono,
È molto tempo che non ci si vede. Vediamo che continui a riprodurre sempre la stessa storia falsa, ma va bene.
Prima di tutto, abbiamo risposto tutte e tre le volte a tutti i vostri reclami presso il nostro regolatore, che sono stati tutti respinti da parte loro. Sembra che tu abbia dimenticato di menzionare questo piccolo dettaglio sulla decisione del regolatore.
In secondo luogo pensi che affermando bugie e notizie false sui nostri proprietari otterrai qualcosa. Beh, forse hai ragione. Otterrai la tua accusa in tribunale. Buona fortuna.
Infine, come già saprai dalla tua esperienza in tutti gli altri casinò a cui giochi, il processo KYC è simile alla maggior parte di essi. Ancora una volta ti sei dimenticato di menzionare in questo thread che ti sei trasferito dall'Estonia a Malta e da parte nostra hai voluto semplicemente accettare questo fatto, senza alcuna prova. Inoltre ci hai informato che ti sei trasferito a Malta per un nuovo lavoro e quando abbiamo chiesto il tuo documento di residenza hai ricominciato a usare il tuo mambo jumbo e ti sei rifiutato di inviarlo.
Bene, questo dimostra molto sul tipo di cliente che sei.
Tutto quello che sappiamo è che noi, il nostro regolatore e LCB abbiamo tutti respinto il tuo reclamo, ma per te tutto questo è un'enorme teoria del complotto che cerca di rubare i tuoi soldi, ecc. Ecc.
Fortunatamente, questo è il motivo per cui esistono le autorità di regolamentazione, per risolvere le controversie tra aziende e clienti.
Niente da aggiungere altro su queste bugie.
Saluti,
CampeonCasino
-
- Risposta da
- blablabla88
- at Sep 17, 19, 09:03:16 AM
- Sr. Newbie 32
- attività più recente 4 anni fa
I haven't heard back from the regulator also. It's been months, Curacao doesn't seem to care at all. And Campeon-group just gets away with it, AGAIN!.
I believe Thunder's story is 100% true, he's definately not the only one. But i get it, for the readers, Campeon would like to appear like a trustworthly bookmaker. BELIEVE ME, THEY ARE DEFINATELY NOT !
Let's try to get a simple answer from you guys. Before you blocked me and stole my money, you decided to delete my betting history, why was that ? If you would block my account anyway, there was no chance to log-on for me and therefor to look at my betting-history.
Were you guys afraid that i would make a screenshot and it would help my case ? Were you thinking that far ahead, just to make sure the chance of getting and keeping my money is bigger with the betting-history removed ?
I read that you did the same trick with another member in this topic.
You have been dodging this question since June 1st, care to share the reason and the thought process here ?
and also, do you think you have the right to do so ?
Non ho ricevuto risposta nemmeno dal regolatore. Sono passati mesi, Curacao sembra non preoccuparsene affatto. E il gruppo Campeon se la cava, ANCORA!.
Credo che la storia di Thunder sia vera al 100%, sicuramente non è l'unico. Ma capisco, per i lettori, Campeon vorrebbe apparire come un bookmaker affidabile. CREDETEMI, NON LO SONO SICURAMENTE!
Proviamo a ottenere una risposta semplice da voi ragazzi. Prima di bloccarmi e rubarmi i soldi, hai deciso di eliminare la mia cronologia delle scommesse, perché? Se bloccassi comunque il mio account, non avrei la possibilità di accedere e quindi di consultare la cronologia delle mie scommesse.
Ragazzi, avevate paura che avrei fatto uno screenshot e questo avrebbe aiutato il mio caso? Stavi pensando così in anticipo, solo per assicurarti che la possibilità di ottenere e conservare i miei soldi fosse più grande con la rimozione della cronologia delle scommesse?
Ho letto che hai fatto lo stesso trucco con un altro membro in questo argomento.
Eviti questa domanda dal 1 giugno, ti va di condividere il motivo e il processo di pensiero qui?
e inoltre, pensi di avere il diritto di farlo?
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- Risposta da
- CampeonCasino
- at Sep 17, 19, 09:12:12 AM
- Casino Rep 68
- attività più recente 2 anni fa
Hello blablabla88,
Long time no see also.
It really surprises us your response.
After the detailed reply both you and our regulator received via email, you keep telling here the same story over and over again, just trying to find someone to believe you.
Your account is bloced, as we have the right to do so, but you betting history is of course still there, available for any authority that will request a copy of it or some proof of your fraudulent activity.
So, to sum up also on your case, your false accusations got rejected also from three sides but for you also it is a huge conspiracy against your pocket.
Whatever suits your consciousness best, we will not argue with that.
Regards,
CampeonCasino
Ciao blablabla88,
È da molto tempo che non ci vediamo.
Ci sorprende davvero la tua risposta.
Dopo la risposta dettagliata che tu e il nostro regolatore avete ricevuto via e-mail, continui a raccontare qui la stessa storia ancora e ancora, cercando solo di trovare qualcuno che ti creda.
Il tuo account è bloccato, poiché abbiamo il diritto di farlo, ma la cronologia delle tue scommesse ovviamente è ancora lì, a disposizione di qualsiasi autorità che ne richieda una copia o qualche prova della tua attività fraudolenta.
Quindi, riassumendo anche il tuo caso, le tue false accuse sono state respinte anche da tre parti ma anche per te è un enorme complotto ai tuoi danni.
Qualunque cosa si adatti meglio alla tua coscienza, non la discuteremo.
Saluti,
CampeonCasino
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- Risposta da
- blablabla88
- at Sep 17, 19, 09:31:46 AM
- Sr. Newbie 32
- attività più recente 4 anni fa
Me and the regolator received an e-mail ? From who ? Shouldn't the regulator send the e-mail with the outcome of the case? Or is it you guys who mediate between yourself and the player ? That would actually make sense.
There it is. The oh so beloved, and the oh so easy 'victim-role'
I see you choose to lie about the betting history. Ain't it conviened that i can't prove it as you blocked me ? I guess i am making this up, just like the other member who posted it. And just like Thunder in the reply above, just like all other members in this topic. The saints at Campeon wouldn't do any harm to anyone, common. It's you against the world isn't it Campeon ?
Let me ask another question:
The first 2 weeks after you took my money without telling me* , without telling me why* , without any communication at all**, i have sent over a dozen of e-mails to you where my money was, why it was gone what the problem was. After 45 days and interference of the Curacao Gaming Authority you guys finally told me what the exact reason was, and what bet was so called suspicious of bonus fraude.
Is that the way it works at Campeon ? Don't you guys feel any need to answer some questions from someone you just took over € 200 from ? Does the Curacao Gaming Authority has to interfere before you give any real explanation ?
* You think that that is normal by the way? You think that shows how much you value your customers ? Would you advertise with this ?
** If i didn't keep an administration, i could have made another deposit, just litterally throwing it down the drain. (Not that Campeon would mind that obvious)
Io e il regolatore abbiamo ricevuto una e-mail? Da chi ? L'autorità di regolamentazione non dovrebbe inviare l'e-mail con l'esito del caso? Oppure siete voi a mediare tra voi e il giocatore? Avrebbe davvero senso.
Eccolo. L'oh così amato e l'oh così facile 'ruolo di vittima'
Vedo che scegli di mentire sullo storico delle scommesse. Non è ovvio che non posso provarlo perché mi hai bloccato? Credo che me lo sto inventando, proprio come l'altro membro che lo ha pubblicato. E proprio come Thunder nella risposta sopra, proprio come tutti gli altri membri in questo argomento. I santi di Campeon non farebbero del male a nessuno, comune. Sei tu contro il mondo, non è vero Campeon?
Permettimi un'altra domanda:
Le prime 2 settimane dopo che hai preso i miei soldi senza dirmelo*, senza dirmi perché*, senza alcuna comunicazione**, ti ho inviato più di una dozzina di e-mail dove erano i miei soldi, perché erano spariti e cosa il problema era. Dopo 45 giorni e l'interferenza della Curacao Gaming Authority, voi ragazzi finalmente mi avete detto qual era il motivo esatto e quale scommessa era cosiddetta sospetta di frode sui bonus.
È così che funziona a Campeon? Ragazzi, non sentite il bisogno di rispondere ad alcune domande di qualcuno da cui avete appena preso più di 200€? La Curacao Gaming Authority deve interferire prima che tu dia una vera spiegazione?
* Pensi che sia normale comunque? Pensi che questo dimostri quanto apprezzi i tuoi clienti? Faresti pubblicità con questo?
** Se non avessi mantenuto un'amministrazione, avrei potuto effettuare un altro deposito, buttandolo letteralmente nello scarico. (Non che a Campeon dispiacerebbe questo ovvio)
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- Risposta da
- CampeonCasino
- at Sep 17, 19, 10:25:24 AM
- Casino Rep 68
- attività più recente 2 anni fa
Dear blablabla88,
Yes it is true that we haven't replied to all of your 5000 emails you sent us. We trully apologize about it. We think everyone hear thinks it is normal to reply to 5000 emails per customer. You are right, sure.
Let me just remind our fellow followers on this thread about the threats you made on our employees and their family members via their social media accounts. But, sure you are right, we should have replied to all of your threats. Nothing wrong from your side. We just hope that you include all those small details on your posts here, instead of pretending to be a victim.
As explained also before, your account has been blocked, as due to your betting fraudulent activity, you are not welcome on our company any more and we had the right to block it.
Again, as explained also before, all of your activity is availablee to any authority.
Last but not least, why don't you check your inbox of July the 19th and see if you received any email that was sent both to you and the regulator. But probably it is not convenient for you. You say that the regulator never replied to you, and again it is our company's fault, isn't it? When you can clearly see that we sent the email to both of you. That is a great logic line you are following here.
Anyway, enough said about your case.
Regards,
CampeonCasino
Caro blablabla88,
Sì, è vero che non abbiamo risposto a tutte le 5000 e-mail che ci hai inviato. Ce ne scusiamo davvero. Pensiamo che tutti pensino che sia normale rispondere a 5000 email per cliente. Hai ragione, certo.
Vorrei solo ricordare ai nostri colleghi follower di questo thread le minacce che hai lanciato ai nostri dipendenti e ai loro familiari tramite i loro account sui social media. Ma certo che hai ragione, avremmo dovuto rispondere a tutte le tue minacce. Niente di sbagliato da parte tua. Speriamo solo che tu includa tutti quei piccoli dettagli nei tuoi post qui, invece di fingere di essere una vittima.
Come spiegato anche in precedenza, il tuo account è stato bloccato, poiché a causa della tua attività fraudolenta nelle scommesse non sei più il benvenuto nella nostra azienda e avevamo il diritto di bloccarlo.
Ancora una volta, come spiegato anche prima, tutta la tua attività è disponibile a qualsiasi autorità.
Ultimo ma non meno importante, perché non controlli la tua casella di posta del 19 luglio e vedi se hai ricevuto qualche email inviata sia a te che all'autorità di regolamentazione. Ma probabilmente non ti conviene. Dici che l'ente regolatore non ti ha mai risposto e anche questa volta è colpa della nostra azienda, vero? Quando puoi vedere chiaramente che abbiamo inviato l'e-mail a entrambi. Questa è un'ottima linea logica che stai seguendo qui.
Comunque, ho detto abbastanza del tuo caso.
Saluti,
CampeonCasino
-
- Risposta da
- blablabla88
- at Sep 17, 19, 11:27:20 AM
- Sr. Newbie 32
- attività più recente 4 anni fa
Hi Campeon,
I see you are not giving answers once again. Nice dodging, once again.
I do not have an e-mail from the Curacao E-Gaming Authority on 19th of July in my inbox. I do have one from ThePogg, that is the site where Campeonbet and Svenbet are BOTH blacklisted: https://thepogg.com/casino-review/campeon-bet/ Are you referring to this e-mail ? If not, could you share the content of the e-mail you are referring to ?
There it is again, the oh so beloved and the oh so easy 'Victim-role'. It's so much easier to focus on my actions and mainly my re-actions than taking some responsibility, isn't it?
As i said, you didn't communicate about taking my money at all. I could have just made another deposit, just to fill your pockets. That has nothing to do with the e-mails i send after that. Care to explain that ? Was it more conviened to not tell me you took my money ?
After i found out about it, yes i have sent you guys an e-mail almost on a daily basis. Obvious i wanted to know what was going on, you were ignoring all of them. You claim you value your costumers, how did you show that exactly ? Nice argument by the way about the 5000 e-mails. Do you really think i would send an e-mail on a dailly basis if you explained things to me right away ? Really ? Again, why did you ignore my questions for so long ?
And yes, i was getting desperate. € 200 is a lot of money for me, i see you took over € 5.000 from Thunder so it´s probably peanuts to you, but please try to empathize(for a change). After tried e-mailing/calling/live chat i tried to contact the employees themselves, and yes after they ignored me, i tried there familymembers. However, i wasnt threatening anyone at all in those messages, i was just trying to get in contact with Campeon. As you didnt care to reply to my e-mails i had to try something else. My hands were tied there.
If i need to reach someone and i am ringing his door bell, calling him, e-mailing him on a daily basis, at some point i might try to contact the nabers to ask what is going on and ask for way to get in touch with that person.That is exactly what happened here, i asked them for information nothing more nothing less. I could easily show the screenshots here(with the names blurred out). Could you do the same with those threats ? (didnt think so)
However some of those (3) had nothing to do with the fraudelent activites of Campeonbet and i should not have aksed them. I explained this in the e-mail, i apoligized for it there, apologized for it here in public and i apologized to them also. I see you 'forgot' to mention that. (or didnt you?) I understand that it is very conviened for you to bring this up every time because, well the beloved and the easy victim-role obviously but can we get past this ? What do you want for me here ? Can you give me a reason why you want to discuss this in stead of the questions in the case ?
Also after the interference of Curacao E-gaming Authority i explained the so called 'bonus fraudelent bet'. I had placed bets on OVER 2,5 goals on CampeonBet and UNDER 25 on Svenbet on a certain match.
I told you it was a honest mistake. It happend once, not more. Also you declare that Svenbet and Campeonbet are entirely different entity's, so is it fraud really ? And if it is, what is the exact penalty? If i had € 100.000 on my account would you have taken this also ? (on a € 25 or €50 bet)
Last but not least. You told me that you were more than willing to help out and refunded me the money, if i woulnd't have contacted those employees and familymembers on Facebook.
So in other words: My so called bonus-fraud wasn't that serious at all. You actually waited for me to lose my patience so you could use it against me. And what better way than totally ignore me for 3 weeks with my money in your pockets.
I also in detaill commented on your statements in this reply. You were focussing on my actions, i tried my best to explain myself. Maybe you could do the same thing this time ? I know it is not as easy as focussing on my (re)actions and dodging questions but could you at least try it ?
Ciao Campeon,
Vedo che ancora una volta non dai risposte. Bella schivata, ancora una volta.
Non ho nella mia casella di posta l'e-mail della Curacao E-Gaming Authority del 19 luglio. Ne ho uno da ThePogg, che è il sito in cui Campeonbet e Svenbet sono ENTRAMBI nella lista nera: https://thepogg.com/casino-review/campeon-bet/ Ti riferisci a questa e-mail? In caso contrario, potresti condividere il contenuto dell'e-mail a cui ti riferisci?
Eccolo di nuovo, il così amato e così facile 'ruolo della vittima'. È molto più facile concentrarmi sulle mie azioni e soprattutto sulle mie reazioni piuttosto che assumermi delle responsabilità, non è vero?
Come ho detto, non hai comunicato affatto di prendere i miei soldi. Avrei potuto fare un altro deposito, giusto per riempirti le tasche. Questo non ha niente a che fare con le e-mail che invio dopo . Ti va di spiegarlo? Era più conveniente non dirmi che hai preso i miei soldi?
Dopo averlo scoperto, sì, vi ho inviato un'e-mail quasi ogni giorno. Ovviamente volevo sapere cosa stava succedendo, li stavi ignorando tutti. Sostieni di apprezzare i tuoi clienti, come hai fatto a dimostrarlo esattamente? Bella discussione tra l'altro sulle 5000 e-mail. Pensi davvero che ti invierei un'e-mail ogni giorno se mi spiegassi le cose subito? Veramente ? Ancora una volta, perché hai ignorato le mie domande per così tanto tempo?
E sì, stavo diventando disperato. € 200 sono un sacco di soldi per me, vedo che hai preso più di € 5.000 da Thunder quindi probabilmente per te sono noccioline, ma per favore cerca di empatizzare ( tanto per cambiare ). Dopo aver provato a inviare e-mail/chiamate/chat dal vivo ho provato a contattare i dipendenti stessi e sì, dopo che mi hanno ignorato, ho provato con i membri della mia famiglia. Tuttavia, in quei messaggi non stavo minacciando nessuno , stavo solo cercando di mettermi in contatto con Campeon. Dato che non ti interessava rispondere alle mie e-mail, ho dovuto provare qualcos'altro. Avevo le mani legate lì.
Se ho bisogno di contattare qualcuno e suono il campanello della sua porta, lo chiamo, gli mando un'e-mail quotidianamente, ad un certo punto potrei provare a contattare i naber per chiedere cosa sta succedendo e chiedere come mettermi in contatto con quella persona.Questo è esattamente quello che è successo qui, ho chiesto loro informazioni niente di più niente di meno. Potrei facilmente mostrare gli screenshot qui (con i nomi sfocati). Potresti fare lo stesso con quelle minacce? (non la pensavo così)
Tuttavia alcuni di questi (3) non avevano nulla a che fare con le attività fraudolente di Campeonbet e non avrei dovuto chiederglielo. L'ho spiegato nell'e-mail, mi sono scusato lì, mi sono scusato qui in pubblico e mi sono scusato anche con loro. Vedo che ti sei "dimenticato" di dirlo. (o non l'hai fatto?) Capisco che sia molto conveniente per te sollevare questo argomento ogni volta perché, beh, l'amato e il facile ruolo di vittima ovviamente, ma possiamo superare questo? Cosa vuoi per me qui? Puoi darmi una ragione per cui vuoi discutere di questo invece delle domande del caso?
Anche dopo l'interferenza della Curacao E-gaming Authority ho spiegato la cosiddetta "scommessa fraudolenta bonus". Avevo scommesso OVER 2,5 goal su CampeonBet e UNDER 25 su Svenbet su una determinata partita.
Te l'avevo detto che era un errore onesto. È successo una volta, non di più. Inoltre dichiari che Svenbet e Campeonbet sono entità completamente diverse, quindi è davvero una frode? E se lo è, qual è la sanzione esatta? Se avessi avuto 100.000€ sul mio conto avreste preso anche questo? (su una scommessa da 25€ o 50€)
Ultimo, ma non per importanza. Mi hai detto che eri più che disposto ad aiutarmi e mi hai rimborsato i soldi, se non avessi contattato quei dipendenti e familiari su Facebook.
Quindi, in altre parole: la mia cosiddetta frode sui bonus non era affatto grave. In realtà hai aspettato che perdessi la pazienza per poterla usare contro di me. E quale modo migliore se non ignorarmi totalmente per 3 settimane con i miei soldi in tasca?
Ho anche commentato dettagliatamente le tue affermazioni in questa risposta. Ti stavi concentrando sulle mie azioni, ho fatto del mio meglio per spiegarmi. Forse potresti fare la stessa cosa questa volta? So che non è facile come concentrarsi sulle mie (re)azioni ed evitare le domande, ma potresti almeno provarci?
-
- Risposta da
- thunder
- at Sep 17, 19, 02:57:25 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 4 anni fa
CampeonCasino wrote:
Hello Thunder,
Long time no see. We see that you keep reproducing the same fake story over and over again, but that is fine.
First of all, we have replied all three times to all of your complaints to our regulator, all of which have been rejected by their side. It seems that you forgot to mention this small detail about the regulator's decision.
Secondly you think that by stating lies and fake news about our owners you will achieve something. Well maybe you are right. You will achieve your prosecution to the court. Good luck with that.
Finally, as you already know from your experience on all the other casinos you are playing, the KYC process is similar to most of them. Once again you forgot to mention to this thread that you moved from Estonia to Malta and you wanted from our side to just accept this fact, without any proof. Moreover you informed us that you relocated to Malta due to a new job and when we asked for your residence ID you started again your mambo jumbo and refused to sent it.
Well, that shows a lot about the kind of customer you are.
All we knnoow is that us, our regulator and LCB all rejected your complaint, but for you all of this is a huge conspiracy theory trying to steal your money etc. etc.
Fortunately, that is the reason the regulators exist, to solve the arguments between companies and customers.
Nothing to add more on these lies.
Regards,
CampeonCasino
What part of my story is fake? Standard KYC involves 3-5 documents, I have sent you over 20! You rejected my utility bills because the document didn't have colors on it. Rejected my Internet bill (which had colors) because it didn't have a QR code. Rejected my bank statements (which was stamped and signed by branch manager) because it didn't have colors on it again. "Perfectly normal KYC procedure".
Moved to Malta. Produced a utility bill with colors and a QR code, why does that now not count? Then you emailed me the crazy "we need new documentation from your old address". In addition you asked that I have to apply for residency in Malta, WHY?? Estonia and Malta are in the European Union, there is absolutely no need for me to do that. You are just making new crazy demands to waste my time. If I produce my bank statement from Malta you will say again the same crazy excuse, doesn't have colors or QR code on it. Impossible and unethical demands.
CampeonCasino ha scritto:Ciao Tuono,
È molto tempo che non ci si vede. Vediamo che continui a riprodurre sempre la stessa storia falsa, ma va bene.
Prima di tutto, abbiamo risposto tutte e tre le volte a tutti i vostri reclami presso il nostro regolatore, che sono stati tutti respinti da parte loro. Sembra che tu abbia dimenticato di menzionare questo piccolo dettaglio sulla decisione dell'autorità di regolamentazione.
In secondo luogo pensi che affermando bugie e notizie false sui nostri proprietari otterrai qualcosa. Beh, forse hai ragione. Otterrai la tua accusa in tribunale. Buona fortuna.
Infine, come già saprai dalla tua esperienza in tutti gli altri casinò a cui giochi, il processo KYC è simile alla maggior parte di essi. Ancora una volta ti sei dimenticato di menzionare in questo thread che ti sei trasferito dall'Estonia a Malta e da parte nostra hai voluto semplicemente accettare questo fatto, senza alcuna prova. Inoltre ci hai informato che ti sei trasferito a Malta per un nuovo lavoro e quando abbiamo chiesto il tuo documento di residenza hai ricominciato a usare il tuo mambo jumbo e ti sei rifiutato di inviarlo.
Bene, questo dimostra molto sul tipo di cliente che sei.
Tutto quello che sappiamo è che noi, il nostro regolatore e LCB abbiamo tutti respinto il tuo reclamo, ma per te tutto questo è un'enorme teoria del complotto che cerca di rubare i tuoi soldi, ecc. Ecc.
Fortunatamente, questo è il motivo per cui esistono le autorità di regolamentazione, per risolvere le controversie tra aziende e clienti.
Niente da aggiungere altro su queste bugie.
Saluti,
CampeonCasino
Quale parte della mia storia è falsa? Il KYC standard prevede 3-5 documenti, te ne ho inviati più di 20! Hai rifiutato le mie bollette perché il documento non aveva colori sopra. Ho rifiutato la mia fattura Internet (che aveva i colori) perché non aveva un codice QR. Ho rifiutato i miei estratti conto (che erano timbrati e firmati dal direttore della filiale) perché non avevano più colori sopra. "Procedura KYC perfettamente normale".
Trasferito a Malta. Ha prodotto una bolletta con colori e un codice QR, perché ora non conta? Poi mi hai mandato via email la frase folle "abbiamo bisogno di nuova documentazione dal tuo vecchio indirizzo". Inoltre mi hai chiesto di richiedere la residenza a Malta, PERCHÉ?? Estonia e Malta fanno parte dell’Unione Europea, non c’è assolutamente bisogno che lo faccia. Stai solo facendo nuove richieste assurde per farmi perdere tempo. Se produco il mio estratto conto da Malta dirai di nuovo la stessa scusa folle, non ci sono colori o codici QR sopra. Richieste impossibili e immorali.
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- Risposta da
- thunder
- at Sep 17, 19, 03:05:10 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 4 anni fa
Also, regarding Curaçao, I have not received a single email from them or you when Curaçao specifically asked to copy me in on your explanation. As far as I know, you gave no answer to them.
Inoltre, per quanto riguarda Curaçao, non ho ricevuto una sola email da loro o da te quando Curaçao mi ha chiesto espressamente di copiarmi la tua spiegazione. Per quanto ne so, non hai dato loro alcuna risposta.
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- Risposta da
- thunder
- at Sep 17, 19, 03:08:59 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 4 anni fa
"Moreover you informed us that you relocated to Malta due to a new job and when we asked for your residence ID you started again your mambo jumbo and refused to sent it."
This is a lie!!
I even produced the utility bill from Malta to the moderators of LCB. Can Sydney please confirm this?
"Inoltre ci hai informato che ti sei trasferito a Malta per un nuovo lavoro e quando abbiamo chiesto il tuo documento di residenza hai ricominciato a usare il tuo mambo jumbo e ti sei rifiutato di inviarlo."
Questa è una bugia!!
Ho anche presentato ai moderatori di LCB la bolletta delle utenze di Malta. Sydney può confermarlo?
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