CAMPEONBET, EvoBet, Svenbet Casino, CampeonUK, Evoreels, Svenreels, Svenplay, Sons Of Slots, Lapilanders, Supporto del casinò e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da JovanaV
CampeonCasino
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  • Ho lo stesso problema. Ho inviato un'email al supporto e non ho avuto fortuna. Per favore, aiutatemi?

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Campeon,

    i have sent you several emails and you continue to ignore me.

    please reply and please also upload the proof whereby you informed me that you incurred administration expense for my official complaint to the authorities for over 30% of my deposits.

    this is a copy of the email you sent me on 21st May.

    ’quote’

    Amount(s) got deducted regarding;

    12.11 Company reserves the right to close down existing accounts without explanation. In this event, or in the event of an account closure by a customer the gull balance will be paid out unless any fraudulent (e.g. Arbitrage, Bonus Abuse, etc.) behavior is suspected. In case of fraudulent behavior, winnings will be voided and deposits will be refunded after we deduct the corresponding administrative and transaction fees and any fees that Company is obliged to pay to the competent authorities due to a customer’s complaint. Company also reserves the right to report to the appropriate authorities, if any customer is involved in any form of suspected fraudulent behavior.

    ‘Unquote’

    i have asked you 20 times to send me the proof of this mystery complaint of mine to the authorities but as usual you ignore me

    please have the decency to reply and clarify the above to me and also LCB.

    thanks,

    wizard1

    Ciao Campeon,

    ti ho inviato diverse email e continui a ignorarmi.

    per favore rispondi e carica anche la prova con cui mi hai informato di aver sostenuto spese amministrative per il mio reclamo ufficiale alle autorità per oltre il 30% dei miei depositi.

    questa è una copia dell'e-mail che mi hai inviato il 21 maggio.

    'citazione'

    Gli importi sono stati detratti in merito a;

    12.11 La Società si riserva il diritto di chiudere i conti esistenti senza spiegazione. In questo caso, o in caso di chiusura del conto da parte di un cliente, il saldo sarà pagato a meno che non si sospetti un comportamento fraudolento (ad esempio arbitraggio, abuso di bonus, ecc.). In caso di comportamento fraudolento, le vincite verranno annullate e i depositi verranno rimborsati dopo aver detratto le corrispondenti spese amministrative e di transazione e qualsiasi commissione che la Società è tenuta a pagare alle autorità competenti a causa del reclamo di un cliente. La Società si riserva inoltre il diritto di denunciare alle autorità competenti, qualora un cliente sia coinvolto in qualsiasi forma di sospetto comportamento fraudolento.

    'Senza virgolette'

    ti ho chiesto 20 volte di inviarmi la prova di questa mia misteriosa denuncia alle autorità ma come al solito mi ignori

    vi prego di avere la decenza di rispondere e chiarire quanto sopra a me e anche a LCB.

    Grazie,

    mago1

  • Originale English Traduzione Italiano

    It does not fit in the head .... How can you treat people who trusted and deposited their money, sent their personal documents ?! How much more? How many more will we meet ?!  Svenbet tastes of bread bought for our money ???   No more Svenbet, Evobet and Campeonbet .... never again !!!!    Each of us will fight ... even to feel better ....    Regrets of words ... pity of nerves ...   In my country, it is said: "The karma comes back"

    Non si adatta alla testa .... Come puoi trattare le persone che si sono fidate e hanno depositato i loro soldi, inviato i loro documenti personali?! Quanto ancora? Quanti altri ne incontreremo?! Svenbet sa di pane comprato con i nostri soldi ??? Niente più Svenbet, Evobet e Campeonbet.... mai più!!!! Ognuno di noi lotterà... anche per sentirsi meglio.... Rimpianti di parole... pietà di nervi... Nel mio Paese si dice: "Il karma ritorna"

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @blablabla88, @Wizard1, @Elka,

    Thank you once again for your replies.

    Please feel free to share the total amount of emails you have sent to our customer support and also the emails that we have sent you regarding your cases, explaing everything in detail and the terms that our actions were based on.

    We are sorry that you will never be satisfied by our replies.

    Apart from that, we also replied to you on this thread several times and we have also replied to our regulator for some of you regarding your cases.

    We are a regulated online casino and we follow the instructions of our regulator.

    You can keep replying on this thread as long as you wish, however as you can understand for us your cases are considered closed, having advised also our regulatory authorities.

    We wish you a nice day.

    Best regards,

    CampeonCasino

    Caro @blablabla88, @Wizard1, @Elka,

    Grazie ancora per le vostre risposte

    Non esitate a condividere la quantità totale di e-mail che avete inviato al nostro supporto clienti e anche le e-mail che vi abbiamo inviato relative ai vostri casi, spiegando tutto in dettaglio e i termini su cui si basavano le nostre azioni.

    Ci dispiace che non sarai mai soddisfatto delle nostre risposte.

    A parte questo, vi abbiamo risposto più volte su questo thread e abbiamo anche risposto al nostro regolatore per alcuni di voi in merito ai vostri casi.

    Siamo un casinò online regolamentato e seguiamo le istruzioni del nostro regolatore.

    Puoi continuare a rispondere a questo thread per tutto il tempo che desideri, tuttavia, come puoi capire per noi, i tuoi casi sono considerati chiusi, avendo informato anche le nostre autorità di regolamentazione.

    Ti auguriamo una bella giornata.

    Distinti saluti,

    CampeonCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Campeon,

    Please stop diverting from my simple question and kindly send me the proof either here or via email regarding your statement that you have incurred expenses due to my official complaint to the regulator in Curaçao.

    My request is a very simple one so please send me the info...:I’ve asked you many times now and you ignore my simple request.

    For me it’s fine for you to reply here or directly to my email as long as you prove your case because each time I contact you you say that you have explained the situation and that my case is closed and this is very far from the truth

    Thanks

    Wizard1

    Ciao Campeon,

    Per favore, smetti di deviare dalla mia semplice domanda e gentilmente inviami la prova qui o via e-mail riguardante la tua dichiarazione secondo cui hai sostenuto spese a causa del mio reclamo ufficiale all'autorità di regolamentazione di Curaçao.

    La mia richiesta è molto semplice, quindi per favore inviami le informazioni...: te l'ho chiesto molte volte ormai e tu ignori la mia semplice richiesta.

    Per me va bene che tu rispondi qui o direttamente alla mia email purché dimostri il tuo caso perché ogni volta che ti contatto dici che hai spiegato la situazione e che il mio caso è chiuso e questo è molto lontano dalla verità

    Grazie

    Mago1

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Campeon,

    How can my case be closed ?

    You have confirmed to me that you have euro 1015.82 that is mine and that you have agreed to send me this money if I accept to close my complaints with your companies.

    I have informed you many times that I will not accept your threat and that I will be taking all the necessary action that I deem necessary to get back the full euro 2636.00 that your companies have stolen from me without a single valid reason.

    Campeon, you and your owners should be thoroughly ashamed how you have treated me and all the others who are faced with similar situation.

    Thanks & have a nice day too,

    Wizard1

    Ciao Campeon,

    Come si può chiudere il mio caso?

    Mi avete confermato che avete euro 1015,82 che sono miei e che avete accettato di inviarmi questi soldi se accetto di chiudere i miei reclami con le vostre aziende.

    Vi ho informato più volte che non accetterò la vostra minaccia e che prenderò tutte le azioni necessarie che ritengo necessarie per recuperare l'intero importo di euro 2636,00 che le vostre aziende mi hanno rubato senza un solo valido motivo.

    Campeon, tu e i tuoi proprietari dovreste vergognarvi completamente di come avete trattato me e tutti gli altri che si trovano ad affrontare una situazione simile.

    Grazie e buona giornata anche a te,

    Mago1

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @Wizard,

    Please take all the necessary actions you deem necessary.

    We have proven and explained everything that needed to be proven and explained numerous times.

    FOR US and only for us of course, this case is closed.

    Regards,

    CampeonCasino

    Caro @Mago,

    Ti preghiamo di intraprendere tutte le azioni necessarie che ritieni necessarie.

    Abbiamo dimostrato e spiegato numerose volte tutto ciò che necessitava di essere dimostrato e spiegato.

    PER NOI e solo per noi ovviamente, questo caso è chiuso.

    Saluti,

    CampeonCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Campeon,

    Okay, continue with your blatant lies.

    You refuse to comply with my request and repeat the same thing over and over with no concrete answer. It’s like talking to the wall.

    One fine day all this stealing money from me and many others and all your lies to me and many others will come back to you.

    I will continue with the MGA but I have no doubt in my mind that you will not get this license, no chance. You stated that you would get it in June, we are in July now. I’m following the status every day with the MGA  and will upload it on this site once I have a final clarification and I will then be able to proceed with the necessary action against your ceo on a personal level and others who I know visit Malta very often.

    Wizard1

    Caro Campione,

    Ok, continua con le tue palesi bugie.

    Ti rifiuti di soddisfare la mia richiesta e ripeti sempre la stessa cosa senza una risposta concreta. È come parlare al muro.

    Un bel giorno tutto questo rubare soldi a me e a molti altri e tutte le tue bugie a me e a molti altri ti torneranno in mente.

    Continuerò con la MGA ma non ho dubbi che non otterrai questa licenza, nessuna possibilità. Hai dichiarato che lo avresti ricevuto a giugno, ora siamo a luglio. Seguo lo stato ogni giorno con la MGA e lo caricherò su questo sito una volta che avrò un chiarimento finale e potrò quindi procedere con le azioni necessarie contro il vostro amministratore delegato a livello personale e altri che conosco visitare Malta molto spesso.

    Mago1

  • Originale English Traduzione Italiano

    Campeonbet You close every case that is not convenient for you ... without any explanation ...
    I still have not received an answer to my request ...
    This answer simply belongs to me ... why should I let go?
    Why is each of us in this losing position?
    Each of us is fighting for our money, which you know exactly that we belong ...
     Show me the exact proof and then close my case ... I understand that you have a problem with it, because such proof simply does not exist ...

       I am waiting for a response...

    Campeonbet Chiudi ogni caso che non ti conviene... senza alcuna spiegazione...
    Non ho ancora ricevuto risposta alla mia richiesta...
    Questa risposta appartiene semplicemente a me... perché dovrei lasciare andare?
    Perché ognuno di noi è in questa posizione perdente?
    Ognuno di noi lotta per il proprio denaro, al quale sai esattamente che apparteniamo...
    Mostrami la prova esatta e poi chiudi il mio caso... Capisco che tu abbia un problema, perché tale prova semplicemente non esiste...

    sto aspettando una risposta...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @Elka,

    You case especially is the one that we closed after providing you and everyone else that asked about it, all the necessary information regarding the extensive use of VPN during your gaming sessions.

    It was you alone that admitted using these specific IPs on one of your emails.

    Feel free to share with the rest of LCB users the email that you are admitting the use of these specific IPs and also inform them about the result of your complaint to our regulator in Curacao.

    In anyway, we understand that no matter what info we will provide you, you will never be satisfied, however that is what regulators are for and therefore once again we consider your case closed.

    Regards,

    CampeonCasino

    Cara @Elka,

    Il tuo caso in particolare è quello che abbiamo chiuso dopo aver fornito a te e a tutti gli altri che ce lo hanno chiesto, tutte le informazioni necessarie sull'uso estensivo della VPN durante le tue sessioni di gioco.

    Sei stato solo tu ad ammettere di utilizzare questi IP specifici in una delle tue e-mail.

    Sentiti libero di condividere con il resto degli utenti LCB l'e-mail in cui ammetti l'uso di questi IP specifici e informali anche sull'esito del tuo reclamo al nostro regolatore a Curacao.

    In ogni caso, comprendiamo che qualunque informazione ti forniremo, non sarai mai soddisfatto, tuttavia è a questo che servono le autorità di regolamentazione e quindi ancora una volta consideriamo il tuo caso chiuso.

    Saluti,

    CampeonCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Campeon,

    Can you publish here the result and file reference number of the so called complaint that you claim I made to the regulator in Curaçao resulting in you incurring administration expenses of 30% of my deposits ?

    Ive asked you for this info many times above and also via email but you ignore it each time.

    Please send the preof

     Wizard

    Ciao Campeon,

    Potete pubblicare qui il risultato e il numero di riferimento del file del cosiddetto reclamo che, secondo voi, ho presentato all'autorità di regolamentazione di Curaçao, comportandovi spese amministrative pari al 30% dei miei depositi?

    Ti ho chiesto queste informazioni molte volte sopra e anche via email, ma le ignori ogni volta.

    Si prega di inviare la preof

    Procedura guidata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @Wizard,

    Please take all the necessary actions you deem necessary.

    We have proven and explained everything that needed to be proven and explained numerous times.

    FOR US and only for us of course, this case is closed.

    Regards,

    CampeonCasino

    Caro @Mago,

    Ti preghiamo di intraprendere tutte le azioni necessarie che ritieni necessarie.

    Abbiamo dimostrato e spiegato numerose volte tutto ciò che necessitava di essere dimostrato e spiegato.

    PER NOI e solo per noi ovviamente, questo caso è chiuso.

    Saluti,

    CampeonCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Campeon,

    NO you haven’t and you know it. You reply with nonsense each time.

    Please let me know how I can contact the regulator in Curaçao and copy Campeon to ask them for details of my so called mystery complaint that you state I made and once they reply to me I will publish their reply over here.

    Thanks

    Wizard

    Ciao Campeon,

    NO, non l'hai fatto e lo sai. Ogni volta rispondi con sciocchezze.

    Per favore fatemi sapere come posso contattare l'autorità di regolamentazione a Curaçao e copiare Campeon per chiedere loro i dettagli del mio cosiddetto reclamo misterioso che dichiari di aver presentato e una volta che mi avranno risposto pubblicherò la loro risposta qui.

    Grazie

    Procedura guidata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Campeonbet will be happy to publish an email sent to your licensing authority. I have nothing to hide, unlike you, because you still do not want to publish evidence about the alleged use of VPN ... which I am still waiting for.
    And the fact is that Curacao Egaminig rejected my complaint, as did other players who complained there ... They never helped anyone ...
    I will continue to fight, you can not stop me ...
    I am waiting for a response.

    Campeonbet sarà felice di pubblicare un'e-mail inviata alla tua autorità di concessione della licenza. Non ho nulla da nascondere, a differenza di te, perché ancora non vuoi pubblicare prove sul presunto utilizzo della VPN... cosa che sto ancora aspettando.
    E il fatto è che Curacao Egaminig ha respinto il mio reclamo, così come altri giocatori che si sono lamentati lì... Non hanno mai aiutato nessuno...
    Continuerò a combattere, non puoi fermarmi...
    Sto aspettando una risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well said Elka.
    I have spent a lot of money on lawyer fees and I was told that Curaçao regulators will not help anyone.

    LCB also cannot assist us as they are also fooled by Campeon’s dirty tactics and lies.

    Watch this video of the owner of Campeon....its all a lie because they don’t care about their customers, they just want to steal people’s money and they get satisfaction from it. I have tried to contact the owner of Campeon 1000 times but he never replies contrary to what he says in this sad interview.

    https://youtu.be/61fxIRz8ClQ

    The advice I was given was to stay away from betting companies who have the same license as Campeon’s companies. This could all change if they get the MGA license but who knows what will happen, it’s still not clear but we will know the truth soon enough.

    Campeon are treating us very badly and they think we are fools and the truth will all come out eventually, this is a fact.

    Take care
    Wizard1

    Ben detto Elka.
    Ho speso molti soldi in spese legali e mi è stato detto che i regolatori di Curaçao non aiuteranno nessuno.

    Anche LCB non può aiutarci poiché anche loro vengono ingannati dalle tattiche sporche e dalle bugie di Campeon.

    Guarda questo video del proprietario di Campeon... è tutta una bugia perché non si preoccupano dei loro clienti, vogliono solo rubare i soldi delle persone e ne traggono soddisfazione. Ho provato a contattare il proprietario di Campeon 1000 volte ma non risponde mai contrariamente a quanto dice in questa triste intervista.

    https://youtu.be/61fxIRz8ClQ

    Il consiglio che mi è stato dato è stato di stare lontano dalle società di scommesse che hanno la stessa licenza delle società Campeon. Tutto questo potrebbe cambiare se otterranno la licenza MGA ma chissà cosa succederà, non è ancora chiaro ma presto conosceremo la verità.

    I Campeon ci trattano molto male e pensano che siamo degli sciocchi e che prima o poi la verità verrà fuori, questo è un dato di fatto.

    Occuparsi
    Mago1

  • Originale English Traduzione Italiano
    CampeonCasino wrote:

    Dear @blablabla88, @Wizard1, @Elka,

    Thank you once again for your replies.

    Please feel free to share the total amount of emails you have sent to our customer support and also the emails that we have sent you regarding your cases, explaing everything in detail and the terms that our actions were based on.

    We are sorry that you will never be satisfied by our replies.

    Apart from that, we also replied to you on this thread several times and we have also replied to our regulator for some of you regarding your cases.

    We are a regulated online casino and we follow the instructions of our regulator.

    You can keep replying on this thread as long as you wish, however as you can understand for us your cases are considered closed, having advised also our regulatory authorities.

    We wish you a nice day.

    Best regards,

    CampeonCasino

    Hi Campeon, 

    So you are taking the easy way again ? Just ignoring our questions and requests ?

    You have NEVER told me the exact reasons for stealing my money, nor blocking my account, nor deleting my betting history.

    Why can't you share them ? What are you hiding ?

    Jeroen

    CampeonCasino ha scritto:

    Caro @blablabla88, @Wizard1, @Elka,

    Grazie ancora per le vostre risposte

    Non esitate a condividere la quantità totale di e-mail che avete inviato al nostro supporto clienti e anche le e-mail che vi abbiamo inviato relative ai vostri casi, spiegando tutto in dettaglio e i termini su cui si basavano le nostre azioni.

    Ci dispiace che non sarai mai soddisfatto delle nostre risposte.

    A parte questo, vi abbiamo risposto più volte su questo thread e abbiamo anche risposto al nostro regolatore per alcuni di voi in merito ai vostri casi.

    Siamo un casinò online regolamentato e seguiamo le istruzioni del nostro regolatore.

    Puoi continuare a rispondere a questo thread per tutto il tempo che desideri, tuttavia, come puoi capire per noi, i tuoi casi sono considerati chiusi, avendo informato anche le nostre autorità di regolamentazione.

    Ti auguriamo una bella giornata.

    Distinti saluti,

    CampeonCasino

    Ciao Campeon,

    Quindi stai prendendo di nuovo la strada facile? Ignorare semplicemente le nostre domande e richieste?

    Non mi hai MAI spiegato i motivi esatti per cui hai rubato i miei soldi, né bloccato il mio conto, né cancellato la mia cronologia delle scommesse.

    Perché non puoi condividerli? Cosa stai nascondendo?

    Jeroen

  • Originale English Traduzione Italiano

    Below I will publish a report in which there is everything, information that my IP address does not use VPN.
    Camponbet, take a look and let me know ...

    Di seguito pubblicherò un rapporto in cui c'è tutto, l'informazione che il mio indirizzo IP non utilizza VPN.
    Camponbet, dai un'occhiata e fammi sapere...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi could u help me in finding where is my withdrawal from Oct 2018? Evobet doesn’t respond to my emails

    Ciao, potresti aiutarmi a scoprire dov'è il mio ritiro da ottobre 2018? Evobet non risponde alle mie e-mail

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lucky you Samatto. <name removed by admin Sydney> and Campeon are feeling generous maybe cos it’s friday

    Sei fortunato, Samatto. e Campeon si sentono generosi forse perché è venerdì

  • Originale English Traduzione Italiano

    To all, no news from the MGA. I have asked again and again for an update on the situation re the MGA license for Campeon and and will send feedback once I have it. In my eyes something is seriously wrong and it’s very concerning and I’m losing faith in the justice system and maybe LCB can do something about it. Let’s see

    Per tutti, nessuna notizia dalla MGA. Ho chiesto più volte un aggiornamento sulla situazione della licenza MGA per Campeon e e invierò un feedback una volta ottenuto. Ai miei occhi c'è qualcosa di seriamente sbagliato ed è molto preoccupante e sto perdendo fiducia nel sistema giudiziario e forse LCB può fare qualcosa al riguardo. Vediamo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Perhaps it would be worth conducting an interview and making a short film about complaints about Campeonbet partners? Focus on players who have won money and never got it ??
    No, in the end this movie would have no end ... hehe ...
    Camponbet, start answering our requests ... because later you will run out of time ...
    Note how someone new comes constantly with a question about his money ... "Where are they?"
    It's already funny ...

    Forse varrebbe la pena condurre un'intervista e realizzare un cortometraggio sui reclami sui partner di Campeonbet? Concentrati sui giocatori che hanno vinto soldi e non li hanno mai ottenuti ??
    No, alla fine questo film non avrebbe fine... eheh...
    Camponbet, inizia a rispondere alle nostre richieste... perché più tardi ti resterà poco tempo...
    Nota come qualcuno di nuovo arriva costantemente con una domanda sui suoi soldi ... "Dove sono?"
    È già divertente...

  • Originale English Traduzione Italiano
    SK12345 wrote:

    Hi could u help me in finding where is my withdrawal from Oct 2018? Evobet doesn’t respond to my emails

    Hello SK12345,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your withdrawal issue.

    SK12345 ha scritto:

    Ciao, potresti aiutarmi a scoprire dov'è il mio ritiro da ottobre 2018? Evobet non risponde alle mie e-mail

    Ciao SK12345,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Totally agree with you Elka, it’s like a mystery movie but one fine day Campeon and their owners will be proven to be a scam organisation and they will suffer for their wrongdoings.

    Campeon are experts at proving themselves with no proof and only lies and case is closed and more, they are such a sad organisation and LCB and the public will find out soon enough.

    Take care

    Totalmente d'accordo con te Elka, è come un film giallo, ma un bel giorno si dimostrerà che Campeon e i suoi proprietari sono un'organizzazione truffaldina e soffriranno per i loro errori.

    I Campeon sono esperti nel dimostrare il proprio valore senza prove e solo bugie e il caso è chiuso e altro ancora, sono un'organizzazione così triste e LCB e il pubblico lo scopriranno abbastanza presto.

    Occuparsi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Campeonbet, once again, please provide me with accurate evidence regarding the alleged use of VPN.     The accusation must be confirmed by evidence that must be detailed, it is your duty to the player.

    Campeonbet, ancora una volta, per favore forniscimi prove accurate riguardo al presunto utilizzo della VPN. L'accusa deve essere confermata da prove che devono essere circostanziate, è tuo dovere nei confronti del giocatore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They think they have the right to take money on a suspicion. Also they don't feel te need to share or explane this suspicion.

    Pensano di avere il diritto di prendere soldi in caso di sospetto. Inoltre non sentono il bisogno di condividere o spiegare questo sospetto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear SK12345,

    Kindly send us your username and userID on private message and we will update you accordingly.

    Best regards,

    CampeonCasino

    Gentile SK12345,

    Ti preghiamo gentilmente di inviarci il tuo nome utente e ID utente tramite messaggio privato e ti aggiorneremo di conseguenza.

    Distinti saluti,

    CampeonCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lcb, please help ...
    Please, convince Campeonbet to solve my case ...
       It can not last forever ...
        I am accused of using VPN, so Campeonbet must prove it to me.
       When I wanted to withdraw my winnings, according to the casino, I use VPN, but I do not use VPN to make deposits.
       Therefore, I am asking for detailed evidence.

    Lcb, per favore aiutatemi...
    Per favore, convinci Campeonbet a risolvere il mio caso...
    Non può durare per sempre...
    Sono accusato di utilizzare una VPN, quindi Campeonbet deve dimostrarmelo.
    Quando voglio ritirare le mie vincite, secondo il casinò, utilizzo la VPN, ma non utilizzo la VPN per effettuare depositi.
    Pertanto, chiedo prove dettagliate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    CampeonBet, 

    I have been accused of bonus fraud or betting with a group of people.

    Well accused, that is what their suspicion is. You can't even tell me what bets or what theire suspicion is exactly.

    I am also asking for evidence. What did i do exactly ?

    Jeroen

    ( 39 days that you guys took my money)

    CampeonBet,

    Sono stato accusato di frode sui bonus o di scommesse con un gruppo di persone.

    Ben accusati, questo è il loro sospetto. Non puoi nemmeno dirmi quali scommesse o quali siano esattamente i loro sospetti.

    Chiedo anche prove. Cosa ho fatto esattamente?

    Jeroen

    (39 giorni in cui voi ragazzi avete preso i miei soldi)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Elka,

    We kindly ask you to check the post YOU, ON YOUR OWN made on this thread on at June 17, 2019, 13:49:12 and also please share with us on this thread the reply from our regulator about your complaint.

    Kind regards,

    CampeonCasino

    Cara Elka,

    Ti chiediamo gentilmente di controllare il post che TU, PER PROPRIO, hai scritto su questo thread il 17 giugno 2019, 13:49:12 e ti preghiamo inoltre di condividere con noi su questo thread la risposta del nostro regolatore in merito al tuo reclamo.

    Cordiali saluti,

    CampeonCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jeroen,

    Kindly share with us on this thread the results of all the complaints you made to all the different authorities and forums.

    Maybe it is not only us that share the same way of thinking about your case.

    CampeonCasino

    Caro Jeroen,

    Ti invitiamo a condividere con noi in questo thread i risultati di tutti i reclami presentati a tutte le diverse autorità e forum.

    Forse non siamo solo noi a condividere lo stesso modo di pensare al tuo caso.

    CampeonCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is not a detailed proof of the use of VPN ... I am asking for detailed evidence all the time. Your employee on live chat confirmed that my account is active, confirmed that it is not limited and I can make deposits and use your casino, so you show me when I used VPN ??? You sent me only that I used two IP addresses, different addresses, which one is home Internet WI-FI, the other is the Internet, which I have in my subscription T-mobile. Your rules do not say anything about using one IP. I have not broken the rules.    I declare that from today on every website I will describe how you treat your players.    How do you rob people of money. MGA is also informed, I will write everywhere.

    Questa non è una prova dettagliata dell'uso della VPN... Chiedo continuamente prove dettagliate. Il tuo dipendente sulla chat dal vivo ha confermato che il mio account è attivo, ha confermato che non è limitato e posso effettuare depositi e utilizzare il tuo casinò, quindi mi mostri quando ho usato la VPN ??? Mi hai inviato solo che ho utilizzato due indirizzi IP, indirizzi diversi, quale è Internet WI-FI di casa, l'altro è Internet, che ho nel mio abbonamento T-mobile. Le tue regole non dicono nulla sull'utilizzo di un IP. Non ho infranto le regole. Dichiaro che da oggi su ogni sito descriverò come tratti i tuoi giocatori. Come si fa a derubare la gente dei soldi? Anche la MGA è informata, scriverò ovunque.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your licensing authority has never helped anyone !!! You are one group that already bets players to lose. I demand my money !!! You took them without a reason !!!   My IP addresses are not private. You know about this very much !!! I will not stop fighting until I get my money back.

    La tua autorità preposta al rilascio delle licenze non ha mai aiutato nessuno !!! Siete un gruppo che già scommette che i giocatori perderanno. Chiedo i miei soldi!!! Li hai presi senza motivo!!! I miei indirizzi IP non sono privati. Lo sai benissimo !!! Non smetterò di lottare finché non avrò indietro i miei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Campeon

    I see you are able to reply here from time to time. Why do you keep ignoring the real content in your replies ? Why can't you answer my questions about the case ?

    You took € 240, the least you can do is tell me why. Why can't you tell me why you took my money in the first place ? What is the secret ? What are you hiding ?

    You have a suspicion on Bonus-fraude or that i am in some kind of betting group. What is the suspicion ? bonus fraud or a betting group ? or both ? What bet or bets ? What group of people ?

    Yes i crossed a line by trying to contact the CEO’s and the head of customer service on Facebook. And after they did not reply, i tried to reach out to 3 relatives.

    It was a respectfully typed message, just explaining the case and asking for a way to get in contact with you guys. I did not threaten anyone, i did not stalk, i did not use abussive language.

    But all this was 3 weeks after my money was taken and my accounts were blocked.  I had been ignored for weeks ! My hands were tied. I apologized multiple times for my (re-) action, i also apologized to them personally. No harm was done, can we please move on ?

    My deseperate reaction does not give you guys an excuse, and definately not the right to keep my money. 

    It is entirely unrelevant.

    Here is an extreme example:

    If some guy steals your bike, does that gives you the right to break in to his house and steal his TV ? No ofcourse it doesn't. But if you do, does that give them the right to keep your bike ? I don't think so.

    It’s not like you can decide that the penalty for contacting you by Facebook is € 240 exactly. It makes no sense.

    You could or maybe should report me to the police or other authorites for my actions. I am not sure one message is considered stalking. I am not sure my civilized, non-violent and non-threatening way is considered harassment. But maybe i overstepped on some privacy law? Maybe the authorities will fine me, maybe even more than the € 240-,. It still does not change the fact that these are still seperate cases.

     Also you guys told me in hindsight  that you were : 

    ‘happy to help out and you were willing to refund the ammount, if i did not use Facebook to get in contact with you guys'.

     Are the reasons for your suspicion so doubtfull that you could have just refunded it ? Is that why you can’t tell me the reasons ? (if there is a reason at all)

    And what did you do in the first 3 weeks to help out ? I e-mailed you dozens of times without any response. You guys actually decide to block me at SvenBet and when i tried to connect the live chat at Campeon-Bet you blocked me there aswell.

    Let’s be honest, that is not helpfull at all !

    It seems you were never willing to help me, nor refund the ammount.

    If you were, why aren’t you anymore ? What changed ? I apologized multiple times. Those people received ONE message, no harm was done.

    What can i do to discuss my case ? I am looking for a solution.

    I am getting tired of this, i am sure you guys are too.

     

    Let’s just start over and talk about the case, we are all adults here.

     

    I’ll send you guys an E-mail, i hope we can get talk it over. Or you may reply here.

     

    Thanks,

     

    Jeroen

    *And do you mean CasinoGuru in your reply?

    I looked at their site, they gave SvenBet a Bad Reputation and 3,9 out of 10. I don’t think they are a fan of your way of dealing things. However they just decided to investigate my reactions to you in stead of the casino for some reason. I have been in contact with CasinoGuru afterwards but they can not do anything untill they have a response from the Gambling Authority in Curacao.

    Ciao Campeon

    Vedo che di tanto in tanto riesci a rispondere qui. Perché continui a ignorare il vero contenuto delle tue risposte? Perché non puoi rispondere alle mie domande sul caso?

    Hai preso 240€, il minimo che puoi fare è dirmi perché. Perché non puoi dirmi perché hai preso i miei soldi, in primo luogo? Qual'è il segreto ? Cosa stai nascondendo?

    Hai il sospetto di una frode sui bonus o che io faccia parte di qualche gruppo di scommesse. Qual è il sospetto? frode sui bonus o gruppo di scommesse? o entrambi ? Quale scommessa o quali scommesse? Che gruppo di persone?

    Sì, ho oltrepassato il limite cercando di contattare l'amministratore delegato e il responsabile del servizio clienti su Facebook. E dopo che non hanno risposto, ho provato a contattare 3 parenti.

    Era un messaggio scritto rispettosamente, in cui si spiegava semplicemente il caso e si chiedeva come mettersi in contatto con voi ragazzi. Non ho minacciato nessuno, non ho perseguitato, non ho usato un linguaggio offensivo.

    Ma tutto questo è avvenuto 3 settimane dopo che i miei soldi erano stati prelevati e i miei conti erano stati bloccati. Ero stato ignorato per settimane! Avevo le mani legate. Mi sono scusato più volte per la mia (ri)azione, mi sono anche scusato con loro personalmente. Non è stato fatto alcun danno, possiamo andare avanti per favore?

    La mia reazione disperata non vi dà una scusa, ragazzi, e sicuramente non il diritto di trattenere i miei soldi.

    È del tutto irrilevante.

    Ecco un esempio estremo:

    Se qualcuno ti ruba la bicicletta, hai il diritto di entrare in casa sua e rubargli la TV? No, certo che non è così. Ma se lo fai, questo dà loro il diritto di tenere la tua bici? Non credo.

    Non è che tu possa decidere che la penale per averti contattato tramite Facebook sia esattamente di 240€. Non ha senso .

    Potresti o forse dovresti denunciarmi alla polizia o ad altre autorità per le mie azioni. Non sono sicuro che un messaggio sia considerato stalking. Non sono sicuro che il mio modo civile, non violento e non minaccioso sia considerato molestia. Ma forse ho oltrepassato qualche legge sulla privacy? Forse le autorità mi faranno una multa, forse anche più di 240€-,. Ciò non cambia il fatto che si tratti ancora di casi separati.

    Inoltre voi ragazzi mi avete detto col senno di poi che eravate:

    "Sono felice di aiutarvi e siete disposti a rimborsarmi l'importo, se non avessi usato Facebook per mettermi in contatto con voi ragazzi".

    Le ragioni del tuo sospetto sono così dubbie che avresti potuto semplicemente rimborsarlo? E' per questo che non puoi dirmi i motivi? (se c'è una ragione)

    E cosa hai fatto nelle prime 3 settimane per dare una mano? Ti ho mandato email decine di volte senza alcuna risposta. Ragazzi, in realtà avete deciso di bloccarmi su SvenBet e quando ho provato a connettermi alla chat dal vivo su Campeon-Bet mi avete bloccato anche lì.

    Diciamo la verità, non è affatto utile!

    Sembra che tu non sia mai stato disposto ad aiutarmi, né a rimborsarmi l'importo.

    Se lo fossi, perché non lo sei più? Cosa è cambiato? Mi sono scusato più volte. Quelle persone hanno ricevuto UN messaggio, non è stato fatto alcun danno.

    Cosa posso fare per discutere del mio caso? Sto cercando una soluzione

    Mi sto stancando di tutto questo, sono sicuro che lo siete anche voi.

    Ricominciamo e parliamo del caso, qui siamo tutti adulti.

    Vi manderò una e-mail, spero che potremo parlarne. Oppure puoi rispondere qui.

    Grazie,

    Jeroen

    *E nella tua risposta intendi CasinoGuru?

    Ho guardato il loro sito, hanno dato a SvenBet una cattiva reputazione e 3,9 su 10. Non penso che siano fan del tuo modo di affrontare le cose. Tuttavia, per qualche motivo, hanno semplicemente deciso di indagare sulle mie reazioni nei tuoi confronti invece che nel casinò. Successivamente ho contattato CasinoGuru ma non possono fare nulla finché non hanno ricevuto una risposta dall'Autorità per il gioco d'azzardo di Curaçao.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Campeonbet, finally start responding to our requests and stop treating us this way. You must confirm the accusation with evidence, you have not proven anything to anyone. You know exactly that you are wrong, you are trying to do something, but it does not work at all. You only confirm that you are not honest. It's your duty to players. We are waiting for evidence .... We are waiting for our money.

    Campeonbet, inizia finalmente a rispondere alle nostre richieste e smettila di trattarci in questo modo. Devi confermare l'accusa con le prove, non hai dimostrato niente a nessuno. Sai esattamente che hai torto, stai cercando di fare qualcosa, ma non funziona affatto. Confermi solo che non sei onesto. È tuo dovere nei confronti dei giocatori. Stiamo aspettando le prove.... Stiamo aspettando i nostri soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the email you wanted .... now it's your turn. I am waiting. Prove to me that these IP addresses are used VPN ...

    Questa è l'email che volevi....ora tocca a te. Sto aspettando. Dimostrami che questi indirizzi IP vengono utilizzati VPN...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all,

    Campeon and their ceo <name removed by moderator Sydney> will very very soon find out their fate with all their unbelievable lies and stealing our money.

    Once the situation is 100% clarified I will upload all the details here and then I am curious to see the reaction/support from LCB because they clearly know about all the many problems with Campeon and <name removed by moderator Sydney> and they let them try to get away with it. It’s very amateurish and very shameful all over and will end up in a very embarrassing situation for these bad people.

     

     

    Wizard1

    Ciao a tutti,

    Campeon e il loro amministratore delegato scopriranno molto presto il loro destino con tutte le loro incredibili bugie e il furto dei nostri soldi.

    Una volta che la situazione sarà chiarita al 100%, caricherò tutti i dettagli qui e poi sono curioso di vedere la reazione/supporto di LCB perché sono chiaramente a conoscenza di tutti i numerosi problemi con Campeon e e glielo hanno permesso cercare di farla franca. È tutto molto amatoriale e molto vergognoso e finirà in una situazione molto imbarazzante per queste persone cattive.

    Mago1

  • Originale English Traduzione Italiano

    It does not fit in the head ... !!! how can you treat people like that ?? !!    Camponbet accusing someone of blame, you must prove it !!!    You are covering yourself with your authority which issued you with a license .... after all, you are doing what you want with people !!!    You're stealing every day in the same way.     You take money and run away! No explanation!    Let someone finally take care of it !!

    Non ci sta in testa...!!! come puoi trattare le persone così?? !! Camponbet accusa qualcuno di colpa, devi dimostrarlo!!! Ti stai coprendo con la tua autorità che ti ha rilasciato una licenza.... dopotutto stai facendo quello che vuoi con le persone!!! Rubi ogni giorno allo stesso modo. Prendi i soldi e scappi! Nessuna spiegazione! Che qualcuno se ne occupi finalmente!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Campeonbet, I am asking you once again for evidence, detailed evidence regarding the alleged use of VPN. It's your duty to me. I have been charged, so you must prove it to me. Your policy says nothing about the prohibition of using two IP addresses, these addresses are separate. One of them is the IP address of the T-Mobile mobile network, and the other is the wireless Internet WI-FI in my home in Poland. As you can see, none of these IP addresses uses the VPN, which you proved by sending an ID. These addresses are in Poland, because I live here. They are easy to detect.  LCB, please take care of my case. Thank you and I am waiting for an answer. Elka.

    Campeonbet, ti chiedo ancora una volta delle prove, prove dettagliate riguardanti il presunto utilizzo della VPN. È tuo dovere nei miei confronti. Sono stato accusato, quindi devi dimostrarmelo. La tua politica non dice nulla sul divieto di utilizzare due indirizzi IP, questi indirizzi sono separati. Uno di questi è l'indirizzo IP della rete mobile T-Mobile e l'altro è la connessione Internet wireless WI-FI nella mia casa in Polonia. Come puoi vedere, nessuno di questi indirizzi IP utilizza la VPN, come hai dimostrato inviando un ID. Questi indirizzi sono in Polonia, perché vivo qui. Sono facili da rilevare. LCB, per favore, prenditi cura del mio caso. Grazie e aspetto una risposta. Elka.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @campeonbet,

    Today I sent you a pm with the info you were requiring.

    Here a liitle reminder of my issue:

    You took out all my winnings (€181), with vague acussations of cheating, of course without giving any proof of that. Ok, it's your fucking casino, I don't agree, I think what you do is illegal, but it's ok, it's your casino, it's your bonus,  and you do whatever the fuck you want with it, right?

    But how can you explain here to all our fellow colleagues from @lcb and the rest of the people who are reading these posts that also you never gave me my deposit back? You can argue a lot of bullshit about my winnings, but what can you say about not returning the €100 I deposited?, you basically stole the money I deposited in your website.

    I don't know why I keep wasting my time, you are going to say the same bullshit you told me by email (those nice days where you were still answering my emails).

    But whatever you say, I dare you to answer here in public these 2 questions:

    1. Can you show here any kind of proof of the cheating I was supoussed to be doing with your bonus?

    2. Where is the money of my deposit (€100)? I ordered a withdrawal of the €100 you left in my account like 2 months ago...

    I just saw the video interview of LCB to Campeonbet, hahaha, it's supper funny, all this bullshit about the care about the customers and shit, all the pretentious questions... my god.

    We all start to know that the only reason your bussines it's growing it's because you are stealing the money to a huge proportion of your customers, with the protection of the shitty Curazao Gambling License (Remember kids, best to burn your money than sending any single euro to any bookie validated by this Banana Republic called Curazao), and with the promotion of sites like LCB, that does interviews and give visibility and credibility to scammers like you.

    @campeonbet,

    Oggi ti ho mandato un messaggio privato con le informazioni che richiedevi.

    Ecco un piccolo promemoria del mio problema:

    Avete prelevato tutta la mia vincita (181€), con vaghe accuse di truffa, ovviamente senza darne alcuna prova. Ok, è il tuo cazzo di casinò, non sono d'accordo, penso che quello che fai sia illegale, ma va bene, è il tuo casinò, è il tuo bonus e puoi farci quello che cazzo vuoi, giusto?

    Ma come puoi spiegare qui a tutti i colleghi di @lcb e al resto delle persone che stanno leggendo questi post che anche tu non mi hai mai restituito il deposito? Puoi dire un sacco di stronzate sulle mie vincite, ma cosa puoi dire del fatto che non ho restituito i 100€ che ho depositato?, praticamente hai rubato i soldi che ho depositato sul tuo sito web.

    Non so perché continuo a perdere tempo, dirai le stesse stronzate che mi hai detto via email (quei bei giorni in cui rispondevi ancora alle mie email).

    Ma qualunque cosa tu dica, ti sfido a rispondere qui in pubblico a queste 2 domande:

    1. Puoi mostrare qui qualche tipo di prova dell'imbroglio che avrei dovuto fare con il tuo bonus?

    2. Dove sono i soldi del mio deposito (€100)? Ho ordinato il prelievo dei 100€ che hai lasciato sul mio conto circa 2 mesi fa...

    Ho appena visto la video intervista di LCB a Campeonbet, ahahah, è una cena divertente, tutte queste stronzate sull'attenzione ai clienti e stronzate, tutte quelle domande pretenziose... mio Dio.

    Cominciamo tutti a sapere che l'unica ragione per cui i tuoi affari crescono è perché stai rubando soldi a un'enorme percentuale dei tuoi clienti, con la protezione della merdosa licenza di gioco d'azzardo di Curazao (Ricordate ragazzi, è meglio bruciare i vostri soldi che inviare un singolo euro a qualsiasi bookmaker convalidato da questa Repubblica delle banane chiamata Curazao), e con la promozione di siti come LCB, che fa interviste e dà visibilità e credibilità ai truffatori come te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What a suprise, another victim. 

    I have no idea how they are getting away with this. 

    They are just criminals.

    Che sorpresa, un'altra vittima.

    Non ho idea di come se la cavino così.

    Sono solo criminali.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @elpurris camaron,

    Your withdrawal request has been processed.

    Kind regards,

    CampeonCasino

    Caro @elpurris camaron,

    La tua richiesta di prelievo è stata elaborata.

    Cordiali saluti,

    CampeonCasino

  • Originale English Traduzione Italiano
    CampeonCasino wrote:

    Dear @elpurris camaron,

    Your withdrawal request has been processed.

    Kind regards,

    CampeonCasino


    How about the rest of us ? 

    CampeonCasino ha scritto:

    Caro @elpurris camaron,

    La tua richiesta di prelievo è stata elaborata.

    Cordiali saluti,

    CampeonCasino


    E il resto di noi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Those same exact vague acussations of cheating and yes obvious without any proof of that.

    It's like i am reading about my own case. 

    Is this becoming a standard method within the CampeonBet ?

    I also think this is criminal.

    And, i also dare you to answer 2 questions here in public in stead of your shitty bla bla answers in the e-mail and hiding int he victim role:

    1. Can you show here any kind of proof of the cheating I was suppussed to be doing with your bonus? Or show me any kind of proof dat i was in some sort of betting group ?

    2. Where is my € 240 and what gives you the right to just take it from me ?

     

     

    Quelle stesse identiche vaghe accuse di imbroglio e sì ovvie senza alcuna prova di ciò.

    È come se stessi leggendo del mio caso.

    Sta diventando un metodo standard all'interno di CampeonBet?

    Penso anche che questo sia criminale.

    E ti sfido anche a rispondere a 2 domande qui in pubblico invece delle tue schifose risposte bla bla nell'e-mail e nascondendoti nel ruolo di vittima:

    1. Puoi mostrare qui qualche tipo di prova dell'imbroglio che avrei dovuto fare con il tuo bonus? O mostrarmi qualche prova che facevo parte di una specie di gruppo di scommesse?

    2. Dove sono i miei 240€ e cosa ti dà il diritto di prelevarmeli?

  • Originale English Traduzione Italiano

    And what about my $ 9,000 Campeonbet? When will you give me back my money that you took away from me without explanation?

    E che dire della mia Campeonbet da $ 9.000? Quando mi restituirai i soldi che mi hai portato via senza spiegazioni?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @Campeonbet,

    What do you mean with processed? Because I never got this money... Maybe you forgot my money in the same place you keep the answers to the questions I made to you, let me help you remember:

    1. Can you publish here any proof of my cheating? Would be awesome for me to discover how to do this 

    2. Where is my €100 deposit? According to you it's processed, but I don't see any money from you in my account.

    Would be also great to listen what kind of excuse you have to justify the fact that a withdrawal order in your website is taking more than 2 months to be processed. But maybe is too much asking... Right?

    Caro @Campeonbet,

    Cosa intendi con elaborato? Perché questi soldi non li ho mai avuti... Forse hai dimenticato i miei soldi nello stesso posto in cui conservi le risposte alle domande che ti ho fatto, lascia che ti aiuti a ricordare:

    1. Puoi pubblicare qui qualche prova del mio imbroglio? Sarebbe fantastico per me scoprire come farlo

    2. Dov'è il mio deposito di 100€? Secondo te è stato elaborato, ma non vedo alcun denaro da parte tua sul mio conto.

    Sarebbe anche bello ascoltare che tipo di scusa hai per giustificare il fatto che un ordine di prelievo nel tuo sito web impiega più di 2 mesi per essere elaborato. Ma forse è chiedere troppo... Giusto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @elpurris camaron,

    It is a bank transfer, it usually takes one or two working days to show to your account.

    We would love to see your confirmation on this thread  that you received the funds.

    Best regards,

    CampeonCasino

    Caro @elpurris camaron,

    È un bonifico bancario, di solito ci vogliono uno o due giorni lavorativi per essere visualizzato sul tuo conto.

    Ci piacerebbe vedere la tua conferma su questo thread che hai ricevuto i fondi.

    Distinti saluti,

    CampeonCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Campeon, Where is the proof of my cheating and your so called administration expenses and what are you going to do with all my deposits in Evobet and Svenbet of euro 1750.00 let alone my winnings of euro 900.00 approx. Thanks Wizard1

    Caro Campeon, Dov'è la prova del mio imbroglio e delle tue cosiddette spese amministrative e cosa farai con tutti i miei depositi su Evobet e Svenbet di euro 1750,00 per non parlare delle mie vincite di euro 900,00 circa. Grazie Mago1

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    And once again CampeonBet decides to avoid all real case content. 

    Just keep pretending you don't read them when you don't have the answers ?

    Man up !!

    You f*cked us all over, the least you can do is tell us why !!!

    E ancora una volta CampeonBet decide di evitare tutti i contenuti di casi reali.

    Continui a far finta di non leggerli quando non hai le risposte?

    Uomo su !!

    Ci hai fregato dappertutto, il minimo che puoi fare è dirci perché!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @Campeonbet,

    I'll be very happy to confirm that you returned half of the money you stole to me as soon as you answer me my questions:

    1. Can you publish here any proof of my cheating? Would be awesome for me to discover how to do this

    2. Why you ignore me withdrawal requests during 2 months till I publish it in this forum?

    Caro @Campeonbet,

    Sarò molto felice di confermare che mi hai restituito la metà dei soldi che mi hai rubato non appena mi risponderai alle mie domande:

    1. Puoi pubblicare qui qualche prova del mio imbroglio? Sarebbe fantastico per me scoprire come farlo

    2. Perché ignori le mie richieste di prelievo per 2 mesi finché non le pubblico su questo forum?

  • Originale English Traduzione Italiano

    How is it that on other sites Campeonbet is blacklisted, and on other sites such a high score ?!     This high score is probably behind the massive scale of theft on its clients ....    Bravo Campeonbet, you can do the best !!!      If you think that you will stop me by silence ... you are wrong ...      In each forum, where I can describe my story with detailed details.      Media is the "second God" let people see and let them decide for themselves whether to pay you $ 1.

    Com'è possibile che su altri siti Campeonbet sia nella lista nera e su altri siti un punteggio così alto?! Questo punteggio elevato è probabilmente alla base dell'enorme entità dei furti ai danni dei suoi clienti.... Bravo Campeonbet, puoi fare del tuo meglio !!! Se pensi di fermarmi con il silenzio... ti sbagli... In ogni forum, dove posso descrivere la mia storia con dettagli dettagliati. I media sono il "secondo Dio" che la gente vede e lascia che decidano da soli se pagarti $ 1.

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