CAMPEONBET, EvoBet, Svenbet Casino, CampeonUK, Evoreels, Svenreels, Svenplay, Sons Of Slots, Lapilanders, Supporto del casinò e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 6 giorni fa fa da JovanaV
CampeonCasino
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Alancastro99,

    Our aim was to help, but since this is related to a rule from their bonus terms, there's nothing we can do as this is their final decision.

    Thank you for your understanding.

    Caro Alancastro99 ,

    Il nostro scopo era quello di aiutare, ma poiché questo è correlato a una regola dei loro termini e condizioni sui bonus, non possiamo fare nulla, poiché questa è la loro decisione finale.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hello,
    
    I recently deposited a total of around €50 and made a profit of €105. When making the deposit I used a €10 freebet sports betting offer but didn't make any winnings from it. When I wanted to withdraw, customer support accused me of bonus abuse, VPN, multi-accounts, possibly fraud, etc. Then after contacting the support several times, I still haven't been helped and the specific reason for the closure of my account and withholding my deposit and winnings has not yet been given to me. It should also be mentioned that no money was made through the bonus offer but only through real money.
    
    I hope you can possibly help me!
    
    
    
    Ciao,
    
    Di recente ho depositato un totale di circa 50 € e ho ottenuto un profitto di 105 €. Quando ho effettuato il deposito ho utilizzato un'offerta di scommesse sportive freebet da 10 € ma non ho ottenuto alcuna vincita. Quando ho voluto prelevare, l'assistenza clienti mi ha accusato di abuso di bonus, VPN, multi-account, possibile frode, ecc. Quindi, dopo aver contattato l'assistenza più volte, non sono ancora stato aiutato e non mi è ancora stato fornito il motivo specifico per la chiusura del mio account e la sospensione del mio deposito e delle vincite. Va anche detto che non sono stati guadagnati soldi tramite l'offerta bonus, ma solo con denaro reale.
    
    Spero che tu possa aiutarmi!
    
    
    
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JakiYT,

    Please send us your casino username via private message so we can reach out to the casino rep and inquire about this matter.

    Thank you.

    Ciao JakiYT ,

    Inviaci tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò, così potremo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni in merito.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for sending your casino credentials, JakiYT. We will reach out to the casino and let you know as soon as we hear back from them.

    Grazie per aver inviato le tue credenziali del casinò, JakiYT . Contatteremo il casinò e ti faremo sapere non appena avremo notizie da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Perfect! Thank you so much for the help!

    I think these complaints are sadly very common among this casino group, when registering i wasn't really informed yet.

    Perfetto! Grazie mille per l'aiuto!

    Penso che queste lamentele siano purtroppo molto comuni in questo gruppo di casinò. Al momento della registrazione non ero ancora informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JakiYT,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread.

    Thank you for your patience.

    Caro JakiYT ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale Portuguese Traduzione Italiano English

    Não estou conseguindo sacar na campeónbet, meus documentos estão todos verificados e não consigo sacar a dias.

    Non riesco a prelevare da campeónbet, i miei documenti sono tutti verificati e non riesco a prelevare da giorni.

    I'm unable to withdraw from Campeónbet, my documents are all verified and I haven't been able to withdraw for days.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes thank you for the help! I hope they will reply soon.

    I have heard that there are many complaints regarding this company, also their partner casinos have these unethical withdrawal policies and are often banning winning players. I am pretty sure they are not operating withing the curacao gaming guidelines. Do you think it might be worth trying to write a complaint to the curacao gaming authority? 

    Sì, grazie per l'aiuto! Spero che rispondano presto.

    Ho sentito che ci sono molte lamentele riguardo questa azienda, inoltre i loro casinò partner hanno queste politiche di prelievo non etiche e spesso bandiscono i giocatori vincenti. Sono abbastanza sicuro che non stiano operando secondo le linee guida di gioco di Curacao. Pensi che valga la pena provare a scrivere un reclamo all'autorità di gioco di Curacao?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JakiYT,

    Players generally choose this as the next step if they’re not satisfied with the outcome of the case and believe they are in the right while the casino is not.

    Caro JakiYT ,

    In genere i giocatori scelgono questo come passo successivo se non sono soddisfatti dell'esito del caso e ritengono di avere ragione, mentre il casinò non ce l'ha.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Taina29,

    First of all, welcome to LCB.

    Could you please provide us with more information so we can assist you? How many days ago did you request the withdrawal exactly? Are you unable to withdraw because your request was denied, or is it still pending? Please be advised that sometimes casinos require several days to approve a withdrawal.

    Thank you for your cooperation.

    Ciao Taina29 ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Potresti fornirci maggiori informazioni così possiamo aiutarti? Quanti giorni fa hai richiesto il prelievo esattamente? Non riesci a prelevare perché la tua richiesta è stata respinta o è ancora in sospeso? Tieni presente che a volte i casinò richiedono diversi giorni per approvare un prelievo.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the response! Yes then i will just wait and see if they will reply. 

    I highly suspect that they will avoid any communication though. I have already sent over 50 emails to the support and they still didn't tell me the exact reason for the suspension of my account and are avoiding to provide any information about the case.

    Grazie per la risposta! Sì, allora aspetterò e vedrò se risponderanno.

    Ho il forte sospetto che eviteranno qualsiasi comunicazione. Ho già inviato oltre 50 email al supporto e ancora non mi hanno detto il motivo esatto della sospensione del mio account e stanno evitando di fornire qualsiasi informazione sul caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JakiYT,

    We've contacted the casino rep again regarding your case. Thank you for your patience.

    Hello Taina29,

    Any updates regarding your case? Do you still need assistance?

    Thank you.

     

    Caro JakiYT ,

    Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Grazie per la pazienza.

    Ciao Taina29 ,

    Ci sono novità sul tuo caso? Hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JakiYT,

    We've received the following response from the casino rep:

    The user has breached the following terms:
    12.10 – Usage of VPN or similar masking tools
    11.1-4 – Bonus abuse, including registering multiple accounts across the CW license to repeatedly claim the Welcome free bet offer.

    We requested supporting evidence from them, but it was not provided.

    Caro JakiYT ,

    Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal rappresentante del casinò:

    L'utente ha violato i seguenti termini:
    12.10 – Utilizzo di VPN o strumenti di mascheramento simili
    11.1-4 – Abuso di bonus, inclusa la registrazione di più account sulla licenza CW per richiedere ripetutamente l'offerta di scommessa gratuita di benvenuto.

    Abbiamo chiesto loro prove a sostegno, ma non ci sono state fornite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Taina29,

    Since we've never heard back from you we will consider your case CLOSED.

    Ciao Taina29 ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta da te, considereremo il tuo caso CHIUSO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes that is exactly what they are always responding to my live support requests but they are not providing any evidence and are just always copy pasting the terms and conditions.

    I have not used a VPN and no one in my household has ever used the site and I have only accessed campeonbet at home.

    That i have used the welcome freebet offer is true but it didn't even result in any winnings and it wasn't bonus abuse. So if they claim the promotion offer is void they would still have to pay me out my real money winnings. 

    My account was also already fully verified and they have also claimed that i sent them forged documents and many other accusations. 

    I hope they will respond again and finally provide the requested evidence.

    Kind regards

     

    Sì, è esattamente quello che rispondono sempre alle mie richieste di supporto in tempo reale, ma non forniscono alcuna prova e continuano solo a copiare e incollare i termini e le condizioni.

    Non ho mai utilizzato una VPN e nessuno in casa mia ha mai utilizzato il sito; ho effettuato l'accesso a campeonbet solo da casa.

    Che ho utilizzato l'offerta di benvenuto freebet è vero, ma non ha nemmeno portato a nessuna vincita e non è stato un abuso di bonus. Quindi se affermano che l'offerta promozionale è nulla, dovrebbero comunque pagarmi le mie vincite in denaro reale.

    Anche il mio account era già stato completamente verificato e loro hanno anche affermato che avevo inviato loro documenti falsi e hanno mosso molte altre accuse.

    Spero che rispondano di nuovo e forniscano finalmente le prove richieste.

    Cordiali saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JakiYT,

    We contacted the casino rep again and referred them to your latest post. Keep you posted.

    Thank you for your patience.

    Caro JakiYT ,

    Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò e gli abbiamo fatto riferimento al tuo ultimo post. Tieniti aggiornato.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JakiYT,

    Still no response from the casino rep. We've pinged them once again and will let you know if we hear back from them.

    Thank you.

    Caro JakiYT ,

    Ancora nessuna risposta dal rappresentante del casinò. Li abbiamo contattati di nuovo e vi faremo sapere se riceveremo loro notizie.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes thank you for your help! I hope they will reply soon.

    I think they will try everything to avoid showing evidence. I have seen so many complaits similar to mine and their trustpilot reviews are also full of negative reviews. I really can't imagine that they are operating within the curacao gaming autority guidelines.

    Kind regards

    Sì, grazie per il tuo aiuto! Spero che rispondano presto.

    Penso che proveranno di tutto per evitare di mostrare prove. Ho visto così tanti reclami simili al mio e anche le loro recensioni su trustpilot sono piene di recensioni negative. Non riesco proprio a immaginare che operino secondo le linee guida dell'autorità per il gioco d'azzardo di Curacao.

    Cordiali saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JakiYT,

    Since we never heard back from the casino rep, unfortunately, we would need to mark this case as CLOSED due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will let you know.

    Thanks for your understanding.

    Caro JakiYT ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, purtroppo dovremo contrassegnare questo caso come CHIUSO a causa della mancata risposta del casinò.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, te lo faremo sapere.

    Grazie per la comprensione.

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