CAMPEONBET, EvoBet, Svenbet Casino, CampeonUK, Evoreels, Svenreels, Svenplay, Sons Of Slots, Lapilanders, Supporto del casinò e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 6 giorni fa fa da JovanaV
CampeonCasino
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  • Originale English Traduzione Italiano

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    In Campeonbet Casino you #play_like_a_champion !

    Updated 12th October 2018 - EvoBet added to LCB lists

    Updated 14th November 2018 - Svenbet Casino added to LCB lists

    Updated 3rd September 2019 - CampeonUK added to LCB lists

    Updated 15th November 2019 - Evoreels added to LCB lists

    Updated 15th November 2019 - Svenreels added to LCB lists

    Updated 6th January 2020 - Svenplay added to LCB lists

    Updated 15th April 2020 - Sons Of Slots added to LCB lists

    Updated 26th August 2021 - Lapilanders Casino added to LCB lists

    Updated 28th April 2022 - Nucleonbet Casino added to LCB lists

    Updated 18th January 2023 - betsAMIGO added to LCB lists

    Updated 18th January 2023 - wallacebet added to LCB lists

    Benvenuto al Casinò Campeonbet !

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    Aggiornato il 12 ottobre 2018 - EvoBet aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornato il 14 novembre 2018 - Svenbet Casino aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornato il 3 settembre 2019 - CampeonUK aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornato il 15 novembre 2019 - Evoreels aggiunti agli elenchi LCB

    Aggiornato il 15 novembre 2019 - Svenreels aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornato il 6 gennaio 2020: Svenplay aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornato il 15 aprile 2020 - Sons Of Slots aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornato il 26 agosto 2021 - Lapilanders Casino aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornato il 28 aprile 2022 - Nucleonbet Casino è stato aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornato il 18 gennaio 2023 - betsAMIGO aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornato il 18 gennaio 2023: wallacebet aggiunto agli elenchi LCB

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Campeonbet Casino Rep! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuto nel forum LCB Rappresentante del casinò Campeonbet! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, CampeonCasino to our forum! 

    Hope you'll enjoy here with us and our members! smiley

    Benvenuto, CampeonCasino nel nostro forum!

    Spero che ti divertirai qui con noi e con i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! Are u going to add microgaming and yggdrasil soft? 

    CIAO! Aggiungerete Microgaming e Yggdrasil Soft?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Campeonbet Casino! smiley

    Benvenuto a bordo del Casinò Campeonbet! smiley

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello all and thank you for such a warm welcome!

    @TIMUR, Microgaming is on pipeline to be added it in the future. However, the addition that comes in the early days of January will be Betsoft.

    Yggdrasil is not yet in our plans but I have already passed their details to our relevant department for further evaluation.

    Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza così calorosa!

    @TIMUR, Microgaming è in cantiere per aggiungerlo in futuro. Tuttavia, l'aggiunta che arriverà nei primi giorni di gennaio sarà Betsoft.

    Yggdrasil non è ancora nei nostri piani, ma ho già trasmesso i dettagli al nostro dipartimento competente per un'ulteriore valutazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome smiley

    Benvenuto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    How about Big Time Gaming and WMS ?

    Che ne dici di Big Time Gaming e WMS?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello and Happy New Year!

    Big Time Gaming and WMS are not on our plans just yet. Currently we are offering Casino Slot Games from 20 providers.

    Ciao e buon anno nuovo!

    Big Time Gaming e WMS non sono ancora nei nostri piani. Attualmente offriamo giochi di slot da casinò da 20 fornitori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Happy to announce that Betsoft is now up and running on our website!

    Feel free to visit Campeonbet Casino.

    Siamo felici di annunciare che Betsoft è ora attivo e funzionante sul nostro sito web!

    Sentiti libero di visitare il Casinò Campeonbet.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Campeonbet smiley

    Verification of documents takes a long time. I sent my documents for verification of my account, two documents were accepted but did not accept my certificate of residence. however I have always checked my account at other casinos with this same certificate.

    Benvenuto nel forum LCB Campeonbet smiley

    La verifica dei documenti richiede molto tempo. Ho inviato i miei documenti per la verifica del mio account, sono stati accettati due documenti ma non hanno accettato il mio certificato di residenza. tuttavia ho sempre controllato il mio conto in altri casinò con lo stesso certificato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    In the end of March I started playing in Campeonbet. I won 3 800 EUR right from the start. So, I began verifying my docs. I submitted all the documents via email. Everything was submitted including the utility bill. But this is just impossible - every time I am sending something the casino is rejecting based on some kind of reason. And every time they come up with a different excuse. That just seems impossible. The casino seems to just mess with the players so not to pay the win.

    Alla fine di marzo ho iniziato a giocare su Campeonbet. Ho vinto 3 800 euro fin dall'inizio. Quindi, ho iniziato a verificare i miei documenti. Ho inviato tutti i documenti via e-mail. È stato presentato tutto, compresa la bolletta. Ma questo è semplicemente impossibile: ogni volta che invio qualcosa, il casinò rifiuta in base a un motivo. E ogni volta trovano una scusa diversa. Sembra semplicemente impossibile. Il casinò sembra semplicemente scherzare con i giocatori per non pagare la vincita.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Angel666,

    After reviewing your case the casino informed us that you didn't provide them with the verification documents so you didn't pass the KYC checks. They also tried to reach you via telephone but with no success. 

    Please note that in order for them to issue any bonus or payout your money you need to provide the documents so they can verify your account. You need to provide valid docs in order to be paid out. 

    Hope this helps.

    Cheers

    Ciao Angel666,

    Dopo aver esaminato il tuo caso, il casinò ci ha informato che non hai fornito loro i documenti di verifica, quindi non hai superato i controlli KYC. Hanno provato anche a contattarvi telefonicamente ma senza successo.

    Tieni presente che affinché possano emettere bonus o pagare i tuoi soldi devi fornire i documenti in modo che possano verificare il tuo account. È necessario fornire documenti validi per essere pagati.

    Spero che questo ti aiuti.

    Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey! 

    I provided the valid utility bill. About the call - I will be happy to talk with the casino. I would be able to accept the call around 5 pm Monday or Wednesday same time. Overall i am quite busy these days, but this time will be fine for me. I can send the utility bill once more if this is necessary.

    Best,

    Angela  

    EHI!

    Ho fornito la bolletta valida. Riguardo alla chiamata: sarò felice di parlare con il casinò. Potrei accettare la chiamata intorno alle 17:00 di lunedì o mercoledì alla stessa ora. Nel complesso sono piuttosto occupato in questi giorni, ma questa volta andrà bene per me. Posso inviare nuovamente la bolletta se necessario.

    Migliore,

    Angela

  • Originale English Traduzione Italiano
    Angel666 wrote:

    Hey!

    I provided the valid utility bill. About the call - I will be happy to talk with the casino. I would be able to accept the call around 5 pm Monday or Wednesday same time. Overall i am quite busy these days, but this time will be fine for me. I can send the utility bill once more if this is necessary.

    Best,

    Angela

    That's great. Please send them the missing documents and I guess they don't have to call you. Please keep us posted. 

    Angel666 ha scritto:

    EHI!

    Ho fornito la bolletta valida. Riguardo alla chiamata: sarò felice di parlare con il casinò. Potrei accettare la chiamata intorno alle 17:00 di lunedì o mercoledì alla stessa ora. Nel complesso sono piuttosto occupato in questi giorni, ma questa volta andrà bene per me. Posso inviare nuovamente la bolletta se necessario.

    Migliore,

    Angela

    È fantastico. Per favore, invia loro i documenti mancanti e immagino che non dovranno chiamarti. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey!

    Well, now my account is locked. The casino is just acting really rogue.

    EHI!

    Bene, ora il mio account è bloccato. Il casinò si sta comportando in modo davvero disonesto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Angel666,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Rep to find out what happened.

    Ciao Angel666,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò per scoprire cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I claimed the $5 no deposit bonus through lcb.org - After verification of my email I claimed the $5.

    I had to wager $125. I must admit with only a hand full of games its very difficult, however I managed to completer wager and had $12 left. I decided to continue playing and built up a nice balance.

    After a shortwhile, I decided to make a withdrawal but confirmed with live chat all is in order, after the suprise they told me now that my bonus wagering is complete, I need to wager the winnings x10 and then make a deposit and wager it x1 and request a withdrawal of max $25. Here is the chat:


    Paula
    12:36
    name: Shafiek Samsodien
    email: fiekiejordan@gmail.com
    Withdrawal

    Hello - So I signed up for $5 no deposit bonus and managed to complete wagering
    Maximum withdrawal is $25 right
    I have $21, can I withdraw the $21?

    12:37
    One moment

    12:39
    Okay

    12:43
    After you wager the bonus X25 times you need to wager those earnings, 10X times
    Then you make a deposit, and and wager it 1x time

    12:42
    So I need to wager my balance again?

    12:43
    Damnnn

    12:44
    Yes

    12:45
    So $12x10 right?
    and the max cashout?

    12:48
    25 EUR or the equivalent currency

    12:49
    25 + my deposit amount?

    12:51
    Just the deposit

    12:52
    So if I have $25 left of no deposit bonus and after I wager my deposit I have $50 left, can I withdraw the $50?
    I am confused.

    I am really pissed at this term and find it ridiclous that I had to wager my winnings x10 again after bonus wagering was complete. Just say the money is not withdrawable and Ill come to terms with it, but really now?

    I have my serious amount of doubts now to claim that 100% deposit bonus like I was planning to this morning. Feel like I have been robbed and cheated.

    Ho richiesto il bonus senza deposito di 5$ tramite lcb.org - Dopo la verifica della mia email ho richiesto il bonus di 5$.

    Ho dovuto scommettere $ 125. Devo ammettere che con solo una mano piena di giochi è molto difficile, tuttavia sono riuscito a completare la scommessa e mi rimanevano $ 12. Ho deciso di continuare a giocare e ho costruito un buon equilibrio.

    Dopo un po' ho deciso di effettuare un prelievo ma ho confermato con la live chat che tutto è in ordine, dopo la sorpresa mi hanno detto che ora il mio bonus di scommessa è completo, devo scommettere le vincite x10 e poi effettuare un deposito e scommetterlo x1 e richiedere un prelievo massimo di $ 25. Ecco la chiacchierata:


    Paolo
    12:36
    nome: Shafiek Samsodien
    e-mail: fiekiejordan@gmail.com
    Ritiro

    Ciao, quindi mi sono iscritto per un bonus senza deposito di $ 5 e sono riuscito a completare la scommessa
    Il prelievo massimo è di $ 25, a destra
    Ho $ 21, posso ritirare i $ 21?

    12:37
    Un momento

    12:39
    Va bene

    12:43
    Dopo aver scommesso il bonus X25 volte, devi scommettere quei guadagni 10X volte
    Quindi effettui un deposito e lo scommetti 1 volta

    12:42
    Quindi devo scommettere nuovamente il mio saldo?

    12:43
    Dannazione

    12:44

    12:45
    Quindi $ 12x10 giusto?
    e il massimo incasso?

    12:48
    25 EUR o valuta equivalente

    12:49
    25 + l'importo del mio deposito?

    12:51
    Solo il deposito

    12:52
    Quindi, se mi restano $ 25 di bonus senza deposito e dopo aver scommesso il mio deposito mi restano $ 50, posso ritirare i $ 50?
    Io sono confuso.

    Sono davvero incazzato per questo termine e trovo ridicolo dover scommettere nuovamente le mie vincite x10 dopo aver completato la scommessa del bonus. Dì solo che il denaro non è prelevabile e ne farò i conti, ma davvero adesso?

    Adesso ho seri dubbi sul richiedere quel bonus sul deposito del 100% come avevo programmato stamattina. Mi sento come se fossi stato derubato e ingannato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fiekie247,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the casino to find out what happened. 

    Ciao Fiekie247,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il casinò per scoprire cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    PM sent- Note: I did end up losing all my winnings, I just felt I wanted to report that terms are ridicilous.

    Also I see they list PlaynGo at the bottom of their website, but there is no Play N Go slots there and I am not restricted for Play N Go on any casino.

    PM inviato- Nota: ho finito per perdere tutte le mie vincite, volevo solo segnalare che i termini sono ridicoli.

    Inoltre vedo che elencano PlaynGo in fondo al loro sito web, ma lì non ci sono slot Play N Go e non ho limitazioni per Play N Go su nessun casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My account is blocked now. This is just amazing what this casino is inventing with the intention not to pay me.

    Il mio account è bloccato ora. È semplicemente fantastico ciò che questo casinò sta inventando con l'intenzione di non pagarmi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Angel666,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the casino.

    Ciao Angel666,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Fiekie247 wrote:

    PM sent- Note: I did end up losing all my winnings, I just felt I wanted to report that terms are ridicilous.

    Also I see they list PlaynGo at the bottom of their website, but there is no Play N Go slots there and I am not restricted for Play N Go on any casino.

    I understand your point of view, I would do the same if I was you play it till it's gone because you do not have any trust in the casino anymore (if you ever had before). I may be honest, the way the casino looks it reminds me of the notorious 1x casino.

    Fiekie247 ha scritto:

    PM inviato- Nota: ho finito per perdere tutte le mie vincite, volevo solo segnalare che i termini sono ridicoli.

    Inoltre vedo che elencano PlaynGo in fondo al loro sito web, ma lì non ci sono slot Play N Go e non ho limitazioni per Play N Go su nessun casinò.

    Capisco il tuo punto di vista, farei lo stesso se fossi tu a giocarci finché non finisce perché non hai più alcuna fiducia nel casinò (se mai l'hai avuta prima). Potrei essere onesto, l'aspetto del casinò mi ricorda il famigerato casinò 1x.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all,

    I have the same complaint as Angel666. Whatever I do, they refuse to verify my account under any circumstance. I have this issue with both Campeonbet and Evobet. Didnt know at the time but they are owned by the same group and they are probably mad at me for winning at both bookmakers. They keep rejecting my utility bills for no reason. In total I have sent over 10 documents proving my identity and address. Utility bills, internet/tv bills, bank letters, proof of incomes etc. Their go to reply to my documents is: "Your document is rejected. Send another one." If they give a reason its something ridiculous as  "the document doesnt have a barcode" or give no reason at all. I have asked them to ask for different means of verification but they dont comminucate with me. From my free will I sent a selfie video showing myself with the utility bills and ID card. Still no answer. I have sent them every possible document that I recieve. I have sent every new utility bill with each month but they reject these without a reason.

    So im hoping LCB can mediate this and help me out. Please do not take the following as an acceptable answer. "The customer has failed to provide the requested documents" As this is what they keep saying. This is not true. I have sent everything they have asked and more but they reject me no matter what.

    My username with them is "sander" Thank you in advance.

    Ciao a tutti,

    Ho la stessa lamentela di Angel666. Qualunque cosa io faccia, si rifiutano di verificare il mio account in qualsiasi circostanza. Ho questo problema sia con Campeonbet che con Evobet. Non lo sapevo in quel momento, ma sono di proprietà dello stesso gruppo e probabilmente sono arrabbiati con me per aver vinto su entrambi i bookmaker. Continuano a rifiutare le mie bollette senza motivo. In totale ho inviato oltre 10 documenti comprovanti la mia identità e indirizzo. Bollette, fatture internet/tv, lettere bancarie, prove di reddito, ecc. La loro risposta ai miei documenti è: "Il tuo documento è stato rifiutato. Inviane un altro". Se danno una ragione è qualcosa di ridicolo come "il documento non ha un codice a barre" o non danno alcuna ragione. Ho chiesto loro di richiedere diversi mezzi di verifica ma non hanno comunicato con me. Per mia libera volontà ho inviato un video selfie in cui mi mostravo con le bollette e la carta d'identità. Ancora nessuna risposta. Ho inviato loro ogni possibile documento che ricevo. Ho inviato ogni mese ogni nuova bolletta, ma le rifiutano senza motivo.

    Quindi spero che LCB possa mediare e aiutarmi. Si prega di non considerare quanto segue come una risposta accettabile. "Il cliente non ha fornito i documenti richiesti" Perché questo è quello che continuano a dire. Questo non è vero. Ho inviato tutto ciò che hanno chiesto e altro ancora, ma mi rifiutano qualunque cosa accada.

    Il mio nome utente con loro è "sander". Grazie in anticipo.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello thunder,

    Thanks for providing us with your casino username. We'll contact the casino rep to find out what's going on. Keep you posted.

    Ciao tuono,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò per scoprire cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Thunder,

    Please accept our apologies for any inconvenience created. 

    We would like to ask you your email address in order to review your complaint and help you, as the campeonbet username is your email address.

    Kind regards,

    Campeonbet team

    Ciao Tuono,

    Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per gli eventuali disagi creati.

    Vorremmo chiederti il tuo indirizzo email per esaminare il tuo reclamo e aiutarti, poiché il nome utente campeonbet è il tuo indirizzo email.

    Cordiali saluti,

    La squadra di Campeonbet

  • Originale English Traduzione Italiano
    CampeonCasino wrote:

    Hello Thunder,

    Please accept our apologies for any inconvenience created.

    We would like to ask you your email address in order to review your complaint and help you, as the campeonbet username is your email address.

    Kind regards,

    Campeonbet team

    I sent a private message with my email.

    CampeonCasino ha scritto:

    Ciao Tuono,

    Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per gli eventuali disagi creati.

    Vorremmo chiederti il tuo indirizzo email per esaminare il tuo reclamo e aiutarti, poiché il nome utente campeonbet è il tuo indirizzo email.

    Cordiali saluti,

    La squadra di Campeonbet

    Ho inviato un messaggio privato con la mia email.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Customer,

    We apologize for any inconvenience created. 

    We are extremely concerned about customers' safety thus, we follow strict procedures. 

    Looking into your case, we can see that we requested a document that was never provided from your part.

    For further details, please contact us and we will do our best to resolve your complaint.

    Kind Regards,

    Campeonbet Team

    Gentile Cliente,

    Ci scusiamo per gli eventuali disagi creati.

    Siamo estremamente preoccupati per la sicurezza dei clienti, quindi seguiamo procedure rigorose.

    Esaminando il tuo caso, vediamo che abbiamo richiesto un documento che da parte tua non ci è mai stato fornito.

    Per ulteriori dettagli, contattaci e faremo del nostro meglio per risolvere il tuo reclamo.

    Cordiali saluti,

    Squadra Campeonbet

  • Originale English Traduzione Italiano
    CampeonCasino wrote:

    Dear Customer,

    We apologize for any inconvenience created.

    We are extremely concerned about customers' safety thus, we follow strict procedures.

    Looking into your case, we can see that we requested a document that was never provided from your part.

    For further details, please contact us and we will do our best to resolve your complaint.

    Kind Regards,

    Campeonbet Team

    These are not strict procedures, these are impossible procedures. I have asked you like 10 times by email what document exactly do you want? You do not reply. 

    Also, why are you rejecting my utilty bills? I have sent the bills of august, september, october, november. You have rejected all of them WITHOUT A REASON. Explain.

    CampeonCasino ha scritto:

    Gentile Cliente,

    Ci scusiamo per gli eventuali disagi creati.

    Siamo estremamente preoccupati per la sicurezza dei clienti, quindi seguiamo procedure rigorose.

    Esaminando il tuo caso, vediamo che abbiamo richiesto un documento che da parte tua non ci è mai stato fornito.

    Per ulteriori dettagli, contattaci e faremo del nostro meglio per risolvere il tuo reclamo.

    Cordiali saluti,

    Squadra Campeonbet

    Queste non sono procedure rigide, sono procedure impossibili. Ti ho chiesto tipo 10 volte via e-mail quale documento desideri esattamente? Non rispondi.

    Inoltre, perché rifiuti le mie bollette? Ho inviato le fatture di agosto, settembre, ottobre, novembre. Li hai rifiutati tutti SENZA MOTIVO. Spiegare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can I get an update please?

    Posso avere un aggiornamento per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    wow i very rogue what they r doing.

    wow, sono molto disonesto in quello che stanno facendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello thunder,

    We've sent another email to Campeonbet Casino rep to reply in this thread regarding your issue. Keep you posted.

    Ciao tuono,

    Abbiamo inviato un'altra email al rappresentante di Campeonbet Casino per rispondere in questo thread riguardo al tuo problema. Tenervi aggiornati.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Customer,

    We are sorry for your dissapointment.

    Our KYC team has requested alternative documentation which hasn't been provided from your side.

    This is part of our T&C's and we need to comply with internal requirements.

    For further details, please contact KYC team via email and we will do our best to resolve your complaint.

    Kind Regards,

    Campeonbet Team

    Gentile Cliente,

    Ci dispiace per la tua delusione.

    Il nostro team KYC ha richiesto documentazione alternativa che non è stata fornita da te.

    Questo fa parte dei nostri T&C e dobbiamo rispettare i requisiti interni.

    Per ulteriori dettagli, contatta il team KYC via e-mail e faremo del nostro meglio per risolvere il tuo reclamo.

    Cordiali saluti,

    Squadra Campeonbet

  • Originale English Traduzione Italiano
    CampeonCasino wrote:

    Dear Customer,

    We are sorry for your dissapointment.

    Our KYC team has requested alternative documentation which hasn't been provided from your side.

    This is part of our T&C's and we need to comply with internal requirements.

    For further details, please contact KYC team via email and we will do our best to resolve your complaint.

    Kind Regards,

    Campeonbet Team


    That is an outright lie! No, I will not send you an email. You rarely answer and if you do you are rude and you dont say anything constructive. At least here you respond and are polite. We communicate here.

    Again. Why are you rejecting my utility bills?

    Also, again. "requested alternative documentation" Total BS. You never specify what are your requirements or what kind of document do you want. All you say is "Document rejected. Send another one." Whatever document I send, you reject it no matter what because "We have the right to reject. Check the terms."

    So Im asking. What are the requirements for you to accept any document and what kind of document are you requesting? "Send another one" is not good enough, ok.

    CampeonCasino ha scritto:

    Gentile Cliente,

    Ci dispiace per la tua delusione.

    Il nostro team KYC ha richiesto documentazione alternativa che non è stata fornita da te.

    Questo fa parte dei nostri T&C e dobbiamo rispettare i requisiti interni.

    Per ulteriori dettagli, contatta il team KYC via e-mail e faremo del nostro meglio per risolvere il tuo reclamo.

    Cordiali saluti,

    Squadra Campeonbet


    Questa è una bugia assoluta! No, non ti invierò un'e-mail. Raramente rispondi e se lo fai sei scortese e non dici nulla di costruttivo. Almeno qui rispondi e sei educato. Comunichiamo qui.

    Ancora. Perché rifiuti le mie bollette?

    Inoltre, ancora una volta. "documentazione alternativa richiesta" Totale BS. Non specifichi mai quali sono i tuoi requisiti o che tipo di documento desideri. Tutto quello che dici è "Documento rifiutato. Inviane un altro". Qualunque sia il documento che invio, lo rifiuti qualunque cosa accada perché "Abbiamo il diritto di rifiutare. Controlla i termini".

    Quindi te lo chiedo. Quali sono i requisiti per accettare qualsiasi documento e che tipo di documento stai richiedendo? "Inviane un altro" non è abbastanza, ok.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Also for the record I have never registered at Svenbet but since I opened this complaint I am getting spammed by their promotions. You want me to register there so you can scam me there too?

    Inoltre per la cronaca non mi sono mai registrato su Svenbet ma da quando ho aperto questo reclamo ricevo spam dalle loro promozioni. Vuoi che mi registri lì così puoi truffarmi anche lì?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok Ive had enough of their arrogance. Its time to show what kind of responses they are giving me.

    cb

    Firstly, how amateur is this? "we v=will" "a thousand times" 

    I pretend I dont understand?Its true, I dont, because you have never asked on what you want specifically. Why are you lying?

    Ok but lets settle this then, Campeonbet.

    Please tell me ONE more time then, on what exactly have you stated "a thousand times" ?? What is it that you want??

    P.S. They have replied many times to me by email and I asked them twice to head over here to explain why are they rejecting every new utility bill I send. A no-reply either by email or here on that matter.

    Ok, ne ho abbastanza della loro arroganza. È tempo di mostrare che tipo di risposte mi stanno dando.

    cb

    Innanzitutto, quanto è amatoriale? "noi v=faremo" "mille volte"

    Faccio finta di non capire? È vero, non capisco, perché non mi hai mai chiesto cosa vuoi nello specifico. Perché menti?

    Ok, ma allora sistemiamo la cosa, Campeonbet.

    Per favore, dimmi ancora UNA VOLTA, su cosa hai affermato esattamente "mille volte" ?? Cos'è che vuoi??

    PS Mi hanno risposto molte volte via e-mail e ho chiesto loro due volte di andare qui per spiegare perché rifiutano ogni nuova bolletta che invio. Nessuna risposta né via e-mail né qui su questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see that Campeonbet has been online here but chose not to answer. They are now ignoring my emails as well, again. Could someone from LCB ask them to comment please?

    I would still like answers to two critical questions. Why are they rejecting every utility bill I send and what exactly have they asked for "a thousand times".

    Thank you in advance.

    Vedo che Campeonbet è stato online qui ma ha scelto di non rispondere. Ora stanno ignorando anche le mie e-mail, di nuovo. Qualcuno della LCB potrebbe chiedere loro di commentare, per favore?

    Vorrei ancora risposte a due domande cruciali. Perché rifiutano ogni bolletta che invio e cosa hanno chiesto esattamente "mille volte".

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello thunder,

    We've sent them another reminder email to respond regarding this issue in the thread. Keep you posted.

    Ciao tuono,

    Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria per rispondere in merito a questo problema nel thread. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Customer,

    We are sorry for the delay, however prior to answering we need to investigate your account with the relevant department.

    Our KYC team has requested alternative documentation which hasn't been provided from your side. For further verification, KYC team may request additional documents and this is part of our security procedures.

    We would really appreciate to receive the additional document that we requested in order to resolve your dissapointment.

    Kind Regards,

    Campeonbet Team

    Gentile Cliente,

    Ci scusiamo per il ritardo, tuttavia prima di rispondere dobbiamo esaminare il tuo account con il dipartimento competente.

    Il nostro team KYC ha richiesto documentazione alternativa che non è stata fornita da te. Per ulteriori verifiche, il team KYC può richiedere documenti aggiuntivi e questo fa parte delle nostre procedure di sicurezza.

    Apprezzeremmo davvero ricevere il documento aggiuntivo che abbiamo richiesto per risolvere la tua delusione.

    Cordiali saluti,

    Squadra Campeonbet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unbelievable.... Same copy paste of a generic statement again. Still not answering questions. Still not giving any detailed instructions on what they are asking. This is impossible. 

    LCB is this acceptable behaviour?

    Incredibile.... Di nuovo lo stesso copia incolla di un'affermazione generica. Ancora non rispondo alle domande. Ancora non danno istruzioni dettagliate su ciò che chiedono. Questo è impossibile.

    LCB è questo comportamento accettabile?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Let me also summarize on what I have sent them.

    1) ID card front and back - accepted

    2) Proof of deposit - accepted

    3) Proof of income - accpeted

    4) Sreenshot of skrill personal information (confirming address) - accepted

    5) Bank statement detailing my housing loan - Rejected because it is not a statement (it is)

    6) Internet bill - Rejected because document doesnt have barcode

    7) TV bill - Rejected because no barcode

    8) August utility bill (has barcode btw) - Rejected without a reason

    9) September utility bill - Rejected without a reason

    10) October utility bill - Rejected without a reason

    11) November utility bill - Rejected without a reason

    12) Selfie video showing myself, my ID card and my utility bills - no answer/rejected

    Yet they still keep asking for new documents without detailing on what is required. 

    Vorrei anche riassumere ciò che ho inviato loro.

    1) Carta d'identità fronte e retro - accettata

    2) Prova del deposito - accettata

    3) Prova di reddito - accettata

    4) Screenshot delle informazioni personali di Skrill (indirizzo di conferma) - accettato

    5) Estratto conto bancario con i dettagli del mio mutuo immobiliare - Rifiutato perché non è un estratto conto (lo è)

    6) Fattura Internet - Rifiutata perché il documento non ha un codice a barre

    7) Fattura TV - Rifiutata perché priva di codice a barre

    8) Bolletta di agosto (ha un codice a barre tra l'altro) - Rifiutata senza motivo

    9) Bolletta di settembre - Respinta senza motivo

    10) Bolletta di ottobre - Respinta senza motivo

    11) Bolletta di novembre - Respinta senza motivo

    12) Video selfie che mostra me stesso, la mia carta d'identità e le mie bollette - nessuna risposta/rifiutato

    Eppure continuano a chiedere nuovi documenti senza dettagliare ciò che è richiesto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I produced two more documents.

    A PDF file showing transactions for 30 days  and an encrypted secure bdoc file which includes the banks certificate and a digital signature also showing transactions.

    They rejected these because the documents dont have stamps or a bank logo.

    I mean seriously. They are asking for a stamp on two digital files. How laughable is this.

    Has LCB before contacted them with simply with a request to answer here? Could you please ask them to answer on what is it that they have asked "a thousand times" ? Why are they rejecting my utilities wihtout a reason?

    Thank you.

    Ho prodotto altri due documenti.

    Un file PDF che mostra le transazioni per 30 giorni e un file bdoc sicuro crittografato che include il certificato bancario e una firma digitale che mostra anche le transazioni.

    Li hanno rifiutati perché i documenti non hanno timbri o logo bancario.

    Voglio dire sul serio. Chiedono il timbro su due file digitali. Quanto è ridicolo tutto questo.

    LCB li ha contattati in precedenza semplicemente chiedendo di rispondere qui? Potresti chiedere loro di rispondere su cosa hanno chiesto "mille volte"? Perché rifiutano le mie utenze senza motivo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    thunder wrote:

    I produced two more documents.

    A PDF file showing transactions for 30 days  and an encrypted secure bdoc file which includes the banks certificate and a digital signature also showing transactions.

    They rejected these because the documents dont have stamps or a bank logo.

    I mean seriously. They are asking for a stamp on two digital files. How laughable is this.

    Has LCB before contacted them with simply with a request to answer here? Could you please ask them to answer on what is it that they have asked "a thousand times" ? Why are they rejecting my utilities wihtout a reason?

    Thank you.

    Hello thunder,

    We've asked already Campeonbet to specify what additional documents you need to provide. We've sent them another request to specify what exact documents have to be provided.

    tuono ha scritto:

    Ho prodotto altri due documenti.

    Un file PDF che mostra le transazioni per 30 giorni e un file bdoc sicuro crittografato che include il certificato bancario e una firma digitale che mostra anche le transazioni.

    Li hanno rifiutati perché i documenti non hanno timbri o logo bancario.

    Voglio dire sul serio. Chiedono il timbro su due file digitali. Quanto è ridicolo tutto questo.

    LCB li ha contattati in precedenza semplicemente chiedendo di rispondere qui? Potresti chiedere loro di rispondere su cosa hanno chiesto "mille volte"? Perché rifiutano le mie utenze senza motivo?

    Grazie.

    Ciao tuono,

    Abbiamo già chiesto a Campeonbet di specificare quali documenti aggiuntivi è necessario fornire. Abbiamo inviato loro un'altra richiesta per specificare quali documenti esatti devono essere forniti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Customer,

    We are sorry for the delay and the inconvenience created.

    Our KYC team has reviewed your request and alternative documentation should be provided from your side.

    The address verification document should be either telephone or energy bill. It should be colored, with barcode on it and received by post.

    We would like to inform you that none of your documents meet these requirements and you keep sending the same document. As long as you do not send the appropriate document, the verification process cannot be successfully completed.  

    We would really appreciate to receive the additional document that we requested in order to resolve your complaint.

    Kind Regards,

    Campeonbet Team

    Gentile Cliente,

    Siamo spiacenti per il ritardo e il disagio creato.

    Il nostro team KYC ha esaminato la tua richiesta e la tua documentazione alternativa dovrebbe essere fornita.

    Il documento di verifica dell'indirizzo deve essere una bolletta telefonica o una bolletta energetica. Dovrebbe essere colorato, con un codice a barre sopra e ricevuto per posta.

    Desideriamo informarti che nessuno dei tuoi documenti soddisfa questi requisiti e continui a inviare lo stesso documento. Finché non invii il documento appropriato, il processo di verifica non potrà essere completato con successo.

    Apprezzeremmo davvero ricevere il documento aggiuntivo che abbiamo richiesto per risolvere il tuo reclamo.

    Cordiali saluti,

    Squadra Campeonbet

  • Originale English Traduzione Italiano

    What same document?? You scum liars, unbelievable. The 12 documents that are mentioned here plus I have sent you another three after that. You rejected my bank statement of transactions because it didnt have a bank stamp (ON A DIGITAL FILE!) Today I sent you a new bank statement on paper which now has a banks stamp and an employee signature.

    The last 2 months you have NEVER mentioned any specifics on your document requirements. Now after you have seen all of my 15 documents that I have sent you come up with these impossible requests so you can reject my documents. Why didnt you give me any reasons earlier? You have only given your insane reuqirements after you have reviewed my documents.

    So you are demanding an energy/utility bill (which I have produced for 4 months straight) It has a barcode it is recieved by post, but because it does not have colors like red yellow or blue on it you disqualify it??!! Insane.

    My internet/mobile bill - It has purple colors on the document, but because it doesnt have a barcode on it you disqualify it. Again, insane!

    I have sent you three different bank statements, all of them show my address!

    You accepted my screenshot of the Skrill personal page, which also confirms my address, why isnt that now good enough?

    So as it is evident, Campeonbet will do anything in their idiotic mind to reject me. Making up rules after reviewing my document, coming up with new excuses with each new document I send. I feel like I have cut off my ear and given it to them. I have produced absolutely every document that exists in my life! Every bill, every statement, my housing loan, video selfie.... all for nothing.

    In light of this may I ask LCBs comment for this situation? Dont tell me you view these actions by Campeonbet as acceptable. I would strongly suggest to make the members of this community somehow more aware of this disgusting behaviour.

    Quale stesso documento?? Voi feccia di bugiardi, incredibile. Dopo i 12 documenti menzionati qui, te ne ho inviati altri tre. Hai rifiutato il mio estratto conto delle transazioni perché non aveva un timbro bancario (SU UN FILE DIGITALE!) Oggi ti ho inviato un nuovo estratto conto su carta che ora ha un timbro bancario e una firma del dipendente.

    Negli ultimi 2 mesi non hai MAI menzionato alcuna specifica sui requisiti dei tuoi documenti. Ora, dopo aver visto tutti i miei 15 documenti che ho inviato, ti vengono in mente queste richieste impossibili in modo da poter rifiutare i miei documenti. Perché non mi hai dato alcuna motivazione prima? Hai dato le tue folli richieste solo dopo aver esaminato i miei documenti.

    Quindi stai richiedendo una bolletta energetica/utenza (che ho prodotto per 4 mesi di fila). Ha un codice a barre, viene ricevuta per posta, ma poiché non ha colori come rosso, giallo o blu, la squalifica??!! Pazzo.

    La mia fattura Internet/mobile: il documento è di colore viola, ma poiché non riporta un codice a barre lo squalifica. Ancora una volta, pazzo!

    Ti ho inviato tre diversi estratti conto, tutti mostrano il mio indirizzo!

    Hai accettato il mio screenshot della pagina personale di Skrill, che conferma anche il mio indirizzo, perché ora non è abbastanza buono?

    Quindi, come è evidente, Campeonbet farà qualsiasi cosa nella sua mente idiota per rifiutarmi. Stabilire regole dopo aver esaminato il mio documento, inventando nuove scuse per ogni nuovo documento che invio. Mi sento come se mi fossi tagliato l'orecchio e glielo avessi dato. Ho prodotto assolutamente ogni documento esistente nella mia vita! Ogni fattura, ogni estratto conto, il mio mutuo per la casa, il video selfie... tutto per niente.

    Alla luce di ciò posso chiedere a LCB un commento su questa situazione? Non dirmi che consideri accettabili queste azioni di Campeonbet. Suggerirei vivamente di rendere i membri di questa comunità in qualche modo più consapevoli di questo comportamento disgustoso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    at the end of September there was a no Deposit bonus action from them. I played it put on a withdrawal of $ 40. but a few weeks later the withdrawal was canceled and the money was written off. I would like to know how long such facilities live by their rules? and does it extend to funds not on the bonus balance?

    in September, I bet on the withdrawal of $ 40. why didn't you send me a letter and write them off?
    15:21
    Thank you for contacting Evobet! My name is Jack. How may I help you today?
    15:22
    One moment please to check your account.
    15:23
    I found the letter but it says on the abolition of the conclusion but there is no saying what needs to be done to get it
    15:24
    why was it written off so quickly
    15:25
    you cannot withdraw any money because your account is not verified yet
    and what letter please?
    15:26
    Dear Customer,
    We are sorry to inform you that your withdraw request has not been approved.

    For further info, please send us an email at support@evobet.com and team will be happy to assist into resolving any remaining issues.
    15:27
    "In order to be able to withdraw, you will need to send the following documents via email to kyc@evobet.com.

    A proof of identity which can be one of the following:
    - National ID
    - Passport
    - Driving License

    A proof of your residential address:
    - Utility bill (Phone/Internet, electricity, water)
    - Bank statement

    A proof of funds:
    - Copies of both front and back side of the card. Please cover the 8 middle digits of the card number and the CVC number from the back side.
    - Bank statement showing the transactions to Evobet stamped and validated by the Bank.
    - A screenshot from your e-wallet account showing your deposit to Evobet "

    May I help you with anything else today?"
    15:28
    and what if I upload these documents, you give me back the balance of $ 40?
    15:28
    you cannot upload any document, you will need to send the documents via email to kyc@evobet.com.
    15:29
    unfortunately we cannot refund any money.
    Is there anything else I can help you with?
    15:30
    why can't you return them?
    15:31
    because we cannot return money, you have played them. unfortunately we cannot.
    15:32
    they were on my account balance. I never played. why did you write them off?
    15:33
    because it was bonus money that has already expired, it was not your deposit
    15:34
    you have the point of the rules with the term ? what is the item?
    15:35
    we cannot credit you any bonus money that has expired, check all the terms fro our promotions page please,
    Can I assist you with anything else?
    15:37
    Please bear in mind that if you do not reply the chat will terminate.
    Thank you for contacting us. Wish you a lovely day.
    closed the chat

    alla fine di settembre c'è stata un'azione bonus senza deposito da parte loro. Ho giocato con un prelievo di $ 40. ma poche settimane dopo il prelievo è stato annullato e il denaro è stato stornato. Vorrei sapere per quanto tempo tali strutture vivono secondo le loro regole? e si estende anche ai fondi non presenti nel saldo bonus?

    a settembre ho scommesso sul ritiro di 40 dollari. perché non mi hai mandato una lettera e non li hai cancellati?
    15:21
    Grazie per aver contattato Evobet! Mi chiamo Jack. Come posso aiutarti oggi?
    15:22
    Un momento per controllare il tuo account.
    15:23
    Ho trovato la lettera ma dice dell'abolizione della conclusione ma non si dice cosa bisogna fare per ottenerla
    15:24
    perché è stato cancellato così in fretta
    15:25
    non puoi prelevare denaro perché il tuo account non è ancora verificato
    e quale lettera, per favore?
    15:26
    Gentile Cliente,
    Siamo spiacenti di informarti che la tua richiesta di prelievo non è stata approvata.

    Per ulteriori informazioni, inviaci un'e-mail a support@evobet.com e il team sarà felice di aiutarti a risolvere eventuali problemi rimanenti.
    15:27
    "Per poter recedere sarà necessario inviare i seguenti documenti via email a kyc@evobet.com.

    Un documento di identità che può essere uno dei seguenti:
    - Carta d'identità nazionale
    - Passaporto
    - Patente di guida

    Una prova del tuo indirizzo di residenza:
    - Bolletta delle utenze (telefono/internet, elettricità, acqua)
    - Estratto conto bancario

    Una prova di fondi:
    - Copie del fronte e del retro della carta. Si prega di coprire le 8 cifre centrali del numero della carta e il numero CVC dal retro.
    - Estratto conto bancario che mostra le transazioni effettuate su Evobet timbrato e convalidato dalla Banca.
    - Uno screenshot dal tuo conto portafoglio elettronico che mostra il tuo deposito su Evobet "

    Posso aiutarti con qualcos'altro oggi?"
    15:28
    e se carico questi documenti mi restituisci il saldo di 40$?
    15:28
    non puoi caricare alcun documento, dovrai inviare i documenti via email a kyc@evobet.com.
    15:29
    purtroppo non possiamo rimborsare alcun denaro.
    C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?
    15:30
    perché non puoi restituirli?
    15:31
    poiché non possiamo restituire i soldi, li hai giocati. purtroppo non possiamo.
    15:32
    erano sul saldo del mio conto. Non ho mai giocato. perché li hai cancellati?
    15:33
    poiché si trattava di denaro bonus già scaduto, non era il tuo deposito
    15:34
    hai capito il senso delle regole con il termine ? qual è l'oggetto?
    15:35
    non possiamo accreditarti alcun bonus in denaro scaduto, controlla tutti i termini della nostra pagina delle promozioni, per favore,
    Posso aiutarti con qualcos'altro?
    15:37
    Tieni presente che se non rispondi la chat verrà interrotta.
    Grazie per averci contattato. Ti auguro una bella giornata.
    ha chiuso la chat

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello иван иванов,

    Please private message me your casino username and we'll contact the casino. 

    Ciao Ivan Ivanov,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is there an update on my case?

    C'è un aggiornamento sul mio caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello thunder,

    We've contacted the casino and asked them to undertake a review of your case. We'll let you know what's going on as soon as we get a reply.

    Ciao tuono,

    Abbiamo contattato il casinò e abbiamo chiesto loro di intraprendere una revisione del tuo caso. Ti faremo sapere cosa sta succedendo non appena avremo una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @thunder - the reps keep giving us the same answer after every mail we send:

    The player should provide alternative documentation:

    The address verification document should be either telephone or energy bill.
    It should be colored, with barcode on it and received by post.

    @thunder - i rappresentanti continuano a darci la stessa risposta dopo ogni mail che inviamo:

    Il giocatore dovrebbe fornire documentazione alternativa:

    Il documento di verifica dell'indirizzo deve essere una bolletta telefonica o una bolletta energetica.
    Dovrebbe essere colorato, con un codice a barre sopra e ricevuto per posta.

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