CHIUSO: 777onfire.com e 777onfirepartners.com - Problema software

431
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
Fumma_LTD
  • Iniziato da
  • Fumma_LTD
  • Cyprus Nuovo Arrivato 2
  • attività più recente 14 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casino Extreme - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 125$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e richiedere...

    LEGGI
  • Saluti! Ho un problema con il casinò Suprabets, qualche giorno fa hanno smesso di funzionare, non forniscono più il loro servizio e ho bisogno di prelevare i miei fondi, potete aiutarmi per favore?

    LEGGI
  • Ho fatto un deposito su immerion, ho incassato teie senza problemi. La terza volta, il mio prelievo è stato negato, ora i miei prelievi sono bloccati perché il casinò deve rivedere i miei...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    mportant Notice: !!! Beware of non-payment of Hollycorn N.V. casinos and their affiliate programs – They Do Not Honor Contractual Obligations! Join our Class Action Against Hollycorn N.V. to Fight for Your Payments!!! We are calling on all affiliates who have faced payment issues with new established Hollycorn N.V. casinos (through white label arrangements) and their affiliate programs to join our collective efforts to seek justice. If you've encountered similar problems, contact us at compliance@fumma.org to join our class action. We represent Fumma LTD (formerly ITuniverse). With 7 years of experience in this industry, we are known for providing high-quality traffic, our main competitive edge. We have been cooperating with dozens of Hollycorn N.V. casinos and made multi-million euros turnover through thousands of transactions. However recently we have faced a major payment problem with one of their new launched brands (777onfire.com) and affiliate program (777onfirepartners.com) both owned and operated by Hollycorn N.V. via the Softswiss platform. The Terms and Conditions of the affiliate program explicitly stated Hollycorn N.V. as the owning, operating and paying “Company”, making them contractually responsible for payments. Payments for the last three traffic provided months—totaling €452,494—remain unpaid. Despite repeated assurances from their representatives, delays due to excuses like employee changes and technical issues raised concerns about financial instability or fraudulent practices. Initially, we assumed the delays were technical, given our strong track record and multi-million-euro turnover with other Hollycorn N.V./Softswiss brands. Acting in good faith, we continued sending traffic. However, after escalating the issue to Softswiss C-level management, no resolution was reached. Attempts to negotiate partial payments via our generous offer were also ignored. Instead, Hollycorn N.V. then took the following actions to evade their responsibilities: 1. Removed references to their ownership from the affiliate program's terms and conditions page after our claims. 2. Took down the 777onfire.com website entirely. 3. Blocked our affiliate account after receiving our legal notice. These actions reveal their intent to avoid accountability. Over the past seven years, we’ve experienced similar issues twice with other platforms, such as iGamingPlatform and Soft2Bet. However, those companies promptly resolved the matters and honored their payment obligations. Unfortunately, Hollycorn N.V. and Softswiss have failed to meet the same standards. Be extremely cautious when dealing with new launched Hollycorn N.V. / Softswiss brands and affiliate programs owned and operated by Hollycorn N.V., especially ones where the Paying company is also Hollycorn N.V. They may alter terms or evade payment responsibilities despite their claims.

    Importo contestato: 452494$

    Casinò: 777onfire.com and 777onfirepartners.com

    Case #: 2804

    Avviso importante: !!! Attenzione al mancato pagamento dei casinò Hollycorn NV e dei loro programmi di affiliazione: non rispettano gli obblighi contrattuali! Unisciti alla nostra class action contro Hollycorn NV per combattere per i tuoi pagamenti!!! Invitiamo tutti gli affiliati che hanno riscontrato problemi di pagamento con i nuovi casinò Hollycorn NV (tramite accordi white label) e i loro programmi di affiliazione a unirsi ai nostri sforzi collettivi per ottenere giustizia. Se hai riscontrato problemi simili, contattaci all'indirizzo compliance@fumma.org per unirti alla nostra class action. Rappresentiamo Fumma LTD (ex ITuniverse). Con 7 anni di esperienza in questo settore, siamo noti per fornire traffico di alta qualità, il nostro principale vantaggio competitivo. Abbiamo collaborato con decine di casinò Hollycorn NV e realizzato un fatturato multimilionario attraverso migliaia di transazioni. Tuttavia, di recente abbiamo riscontrato un importante problema di pagamento con uno dei loro nuovi marchi lanciati (777onfire.com) e programma di affiliazione (777onfirepartners.com) entrambi di proprietà e gestiti da Hollycorn NV tramite la piattaforma Softswiss. I Termini e Condizioni del programma di affiliazione hanno dichiarato esplicitamente Hollycorn NV come la "Società" proprietaria, operatrice e pagante, rendendola contrattualmente responsabile dei pagamenti. I pagamenti per gli ultimi tre mesi di traffico fornito, per un totale di € 452.494, rimangono non pagati. Nonostante le ripetute rassicurazioni dei loro rappresentanti, i ritardi dovuti a scuse come cambi di dipendenti e problemi tecnici hanno sollevato preoccupazioni circa l'instabilità finanziaria o pratiche fraudolente. Inizialmente, abbiamo dato per scontato che i ritardi fossero tecnici, dati i nostri solidi precedenti e il fatturato multimilionario con altri marchi Hollycorn NV/Softswiss. Agendo in buona fede, abbiamo continuato a inviare traffico. Tuttavia, dopo aver segnalato il problema al management di livello C di Softswiss, non è stata raggiunta alcuna risoluzione. Sono stati ignorati anche i tentativi di negoziare pagamenti parziali tramite la nostra generosa offerta. Invece, Hollycorn NV ha quindi adottato le seguenti misure per eludere le proprie responsabilità: 1. Ha rimosso i riferimenti alla propria proprietà dalla pagina dei termini e condizioni del programma di affiliazione dopo le nostre affermazioni. 2. Ha rimosso completamente il sito Web 777onfire.com. 3. Hanno bloccato il nostro account affiliato dopo aver ricevuto la nostra notifica legale. Queste azioni rivelano la loro intenzione di evitare la responsabilità. Negli ultimi sette anni, abbiamo riscontrato problemi simili due volte con altre piattaforme, come iGamingPlatform e Soft2Bet. Tuttavia, quelle aziende hanno prontamente risolto le questioni e onorato i loro obblighi di pagamento. Sfortunatamente, Hollycorn NV e Softswiss non sono riuscite a soddisfare gli stessi standard. Sii estremamente cauto quando hai a che fare con nuovi marchi Hollycorn NV / Softswiss lanciati e programmi di affiliazione di proprietà e gestiti da Hollycorn NV, in particolare quelli in cui la società pagante è anche Hollycorn NV. Potrebbero modificare i termini o eludere le responsabilità di pagamento nonostante le loro affermazioni.

    Importo contestato: 452494$

    Casinò: 777onfire.com and 777onfirepartners.com

    Case #: 2804

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Fumma_LTD,

    Thank you for bringing this to our attention. Since we mainly handle player complaints related to their issues with online casinos on the LCB forum, for this type of complaint, please check the AGD Forum and feel free to post your complaint there. Our moderators will take over the case from there.

    Thank you for your understanding.

    Gentile Fumma_LTD ,

    Grazie per avercelo segnalato. Poiché gestiamo principalmente i reclami dei giocatori relativi ai loro problemi con i casinò online sul forum LCB, per questo tipo di reclamo, controlla il forum AGD e sentiti libero di postare il tuo reclamo lì. I nostri moderatori si occuperanno del caso da lì.

    Grazie per la comprensione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
35

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
154

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
21

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito