CAMPEONBET, EvoBet, Svenbet Casino, CampeonUK, Evoreels, Svenreels, Svenplay, Sons Of Slots, Lapilanders, Supporto del casinò e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da JovanaV
CampeonCasino
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  • Originale English Traduzione Italiano
    Ksdkddm Freddyuu wrote:

    Hello Evobet KYC Team are ignoring my emails on why are they asking me new documentation from my old address.

    Hello Ksdkddm Freddyuu,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the casino to find out what's going on.

    Ksdkddm Freddyuu ha scritto:

    Ciao Il team KYC di Evobet sta ignorando le mie e-mail sul motivo per cui mi chiedono nuova documentazione dal mio vecchio indirizzo.

    Ciao Ksdkddm Freddyuu,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il casinò per scoprire cosa sta succedendo.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Wizard1 wrote:

    Dear LCB,

    in your interview below with <name removed by admin melcb> it is being stated that Evobet, Svenbet and Campeon have acquired an MGA license.

    https://lcb.org/news/interviews/to-make-a-premium-casino-interiew-with-campeonbet-affiliates

    Could you please verify this information?

    Thanks

    Dear Wizard1,

    If you read our interview with Mr Shiapanis carefully, you'll notice that we didn't state that EvoBet, Svenbet and Campeonbet have acquired an MGA license. 

    "Q: We hear you've recently applied for the Swedish remote gambling license. Do you see potential in this newly regulated market? Does new legal framework mean you'll have to adjust and custom-tailor your services to appeal to Swedes?

    A: It’s not only the Swedish license, we just got an MGA license, we applied for the Swedish, that’s coming up and we are also applying for the UK license. We are also trying to go to some regulated markets and get our product more oriented to these markets and serve the people along with the regulations. This is the next step for a company like ours and a way to grow."

    We asked Mr Shiapanis about their application for the Swedish license and Mr Shiapanis stated that they got an MGA license too (Q stands for our question and A is Mr Shiapanis' answer). If you check out the review pages of these three brands on LCB, you'll notice that we only added Curacao license, since that license is the only one that exists on their sites:

    EvoBet review page

    Campeonbet review page

    Svenbet review page

    We only add the licenses which are confirmed, not when somebody says that they're in process of acquiring a license or that they've acquired it, so this question regarding the MGA license should be addressed to Mr Shiapanis, as he gave us this information during the interview.

    We've sent an email to the Casino Representative to reply to your question in this thread.

     

    Wizard1 ha scritto:

    Caro LCB,

    nella tua intervista qui sotto con viene affermato che Evobet, Svenbet e Campeon hanno acquisito una licenza MGA.

    https://lcb.org/news/interviews/to-make-a-premium-casino-interiew-with-campeonbet-affiliates

    Potresti verificare queste informazioni?

    Grazie

    Caro Mago1,

    Se leggi attentamente la nostra intervista con il signor Shiapanis, noterai che non abbiamo dichiarato che EvoBet, Svenbet e Campeonbet hanno acquisito una licenza MGA.

    "D: Abbiamo sentito che hai recentemente richiesto la licenza svedese per il gioco d'azzardo a distanza. Vedete del potenziale in questo mercato appena regolamentato? Il nuovo quadro giuridico significa che dovrete adattare e personalizzare i vostri servizi per attrarre gli svedesi?

    R: Non si tratta solo della licenza svedese, abbiamo appena ottenuto una licenza MGA , abbiamo fatto domanda per quella svedese, che sta per arrivare e stiamo facendo domanda anche per la licenza britannica. Stiamo anche cercando di andare in alcuni mercati regolamentati e di orientare maggiormente il nostro prodotto verso questi mercati e di servire le persone rispettando le normative. Questo è il prossimo passo per un’azienda come la nostra e un modo per crescere”.

    Abbiamo chiesto al signor Shiapanis della loro richiesta per la licenza svedese e il signor Shiapanis ha dichiarato che anche loro hanno ottenuto una licenza MGA (Q sta per la nostra domanda e A è la risposta del signor Shiapanis). Se controlli le pagine di recensione di questi tre marchi su LCB, noterai che abbiamo aggiunto solo la licenza Curacao, poiché tale licenza è l'unica esistente sui loro siti:

    Pagina di recensione di EvoBet

    Pagina di recensione di Campeonbet

    Pagina di recensione di Svenbet

    Aggiungiamo solo le licenze confermate, non quando qualcuno dice che è in procinto di acquisire una licenza o che l'ha acquisita, quindi questa domanda riguardante la licenza MGA dovrebbe essere indirizzata al signor Shiapanis, poiché ci ha dato questo informazioni durante il colloquio.

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per rispondere alla tua domanda in questo thread.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sydney,

    Thanks for your quick reply.
    I also saw the YouTube interview whereby Mr. Shiapanis is acting as the CEO of Campeon who own Evobet and Svenbet and to my understanding he is stating that he’s companies have acquired an MGA license. Having said this I totally understand your comments to my question.
    I did a lot of research and Evobet do have an MGA license and I’ve taken the necessary action regarding my claims with both Evobet and Svenbet, who have been treating me very badly since 26th March 2019. Evobet is a company registered in Malta and also Evoplay is a company registered in Malta. Evoplay is mentioned on all 3 sites, Campeon, Evobet and Svenbet.

    FYI, my claim is very similar to Iceking and I’ll keep you updated on further developments as the situation I am faced with has been an unbelievable experience and it has caused me a lot of stress and despair. It’s absolutelt shocking.

    I look forward to receiving your feedback re my question.

    Thanks againfor your kind help & wish you a nice weekend.

    Caro Sydney,

    Grazie per la tua rapida risposta
    Ho anche visto l'intervista su YouTube in cui il signor Shiapanis agisce come CEO di Campeon che possiede Evobet e Svenbet e, a quanto mi risulta, sta affermando che le sue società hanno acquisito una licenza MGA. Detto questo capisco perfettamente i tuoi commenti alla mia domanda.
    Ho fatto molte ricerche e Evobet ha una licenza MGA e ho intrapreso le azioni necessarie in merito ai miei reclami sia con Evobet che con Svenbet, che mi trattano molto male dal 26 marzo 2019. Evobet è una società registrata a Malta e anche Evoplay è una società registrata a Malta. Evoplay è menzionato su tutti e 3 i siti, Campeon, Evobet e Svenbet.

    Per tua informazione, la mia richiesta è molto simile a quella di Iceking e ti terrò aggiornato sugli ulteriori sviluppi poiché la situazione che mi trovo ad affrontare è stata un'esperienza incredibile e mi ha causato molto stress e disperazione. È assolutamente scioccante.

    Non vedo l'ora di ricevere il tuo feedback sulla mia domanda.

    Grazie ancora per il vostro gentile aiuto e vi auguro un bel fine settimana.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Thunder,

    I know its been a frustrating process for you as well as for Sydney trying to mediate this complaint. We are here to mediate and try help as best we can. It seems this group is really being stringent on their AML and KYC rules. My suggestions are:

    • file a complaint with their licensing bodies, this is your next best course of action since we cannot help any further
    • this complaint does not warrent a warning as there is no way we can prove or know 100% that you are right or if the caisno is right. I would recommend you go and share your experience, go rate the brands on the review pages and leave a comment explaining your experience with the casino, this will give fellow players some insight and help them when deciding whether to play at this group of casinos or not.
    • We will go add to the disadvantages section on their review pages that KYC and document process is a frustrating one and not player friendly.

     

    Ciao Tuono,

    So che è stato un processo frustrante sia per te che per Sydney cercare di mediare questo reclamo. Siamo qui per mediare e cercare di aiutare nel miglior modo possibile. Sembra che questo gruppo sia davvero severo riguardo alle regole AML e KYC. I miei suggerimenti sono:

    • presentare un reclamo ai loro enti preposti al rilascio delle licenze, questa è la tua prossima migliore linea d'azione poiché non possiamo aiutarti ulteriormente
    • questo reclamo non merita un avvertimento in quanto non è possibile dimostrare o sapere al 100% che tu abbia ragione o se il caisno abbia ragione. Ti consiglierei di andare e condividere la tua esperienza, valutare i marchi nelle pagine di recensione e lasciare un commento spiegando la tua esperienza con il casinò, questo darà agli altri giocatori alcune informazioni e li aiuterà a decidere se giocare in questo gruppo di casinò o non.
    • Aggiungeremo alla sezione degli svantaggi nelle loro pagine di revisione che il processo KYC e i documenti sono frustranti e non facili da usare per i giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    "this complaint does not warrent a warning as there is no way we can prove or know 100% that you are right or if the caisno is right."

    Have I not shown you everything about my case, all the docs I have sent, their promises to verify after I would send another document? Privately you have even answered me "dont know what to say" to campeonbets crazy demands.

    How can you possibly agree with Campeonbet asking new documentation from my old address please? You are sideng with them as it is standard KYC procedure to do that!?

    "questo reclamo non merita un avvertimento in quanto non possiamo provare o sapere al 100% che tu hai ragione o se il caisno ha ragione."

    Non ti ho mostrato tutto sul mio caso, tutti i documenti che ho inviato, le loro promesse di verifica dopo che avrei inviato un altro documento? In privato mi hai anche risposto "non so cosa dire" alle richieste folli di campeonbets.

    Come puoi essere d'accordo con Campeonbet che chiede nuova documentazione dal mio vecchio indirizzo, per favore? Ti schieri dalla loro parte poiché è una procedura KYC standard farlo!?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, could you please go ahead and delete my comments above.

    from your reply to Thunder and also other replies and also your lack of action to my request of 2 weeks ago, it is very clear to me that LCB is completely biased towards Campeon, Evobet and Svenbet and all you are doing is favouriting these companies who are clearly in the wrong 1000%z

    i won’t be wasting my time on this site.

    thanks

    Ciao, potresti per favore andare avanti ed eliminare i miei commenti sopra.

    dalla tua risposta a Thunder e anche da altre risposte e anche dalla tua inazione alla mia richiesta di 2 settimane fa, mi risulta molto chiaro che LCB è completamente sbilanciata nei confronti di Campeon, Evobet e Svenbet e tutto ciò che stai facendo è favorire queste società che sono chiaramente nel 1000%z sbagliato

    non perderò il mio tempo su questo sito.

    Grazie

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Wizard1 wrote:

    Hi, could you please go ahead and delete my comments above.

    from your reply to Thunder and also other replies and also your lack of action to my request of 2 weeks ago, it is very clear to me that LCB is completely biased towards Campeon, Evobet and Svenbet and all you are doing is favouriting these companies who are clearly in the wrong 1000%z

    i won’t be wasting my time on this site.

    thanks

    Its true! They mentioned before campeonbet do not get special treatment here but obviously they do. Privately they even urged me not to post more about campeonbet in this forum!? Big red flag right there.

    Also, their silence towards my last post says a lot. LCB do not help customers. All they care about is their affiliate earnings or whatever similar.

    Wizard1 ha scritto:

    Ciao, potresti per favore andare avanti ed eliminare i miei commenti sopra.

    dalla tua risposta a Thunder e anche da altre risposte e anche dalla tua inazione alla mia richiesta di 2 settimane fa, mi risulta molto chiaro che LCB è completamente sbilanciata nei confronti di Campeon, Evobet e Svenbet e tutto ciò che stai facendo è favorire queste società che sono chiaramente nel 1000%z sbagliato

    non perderò il mio tempo su questo sito.

    Grazie

    È vero! Hanno menzionato prima che campeonbet non riceve un trattamento speciale qui, ma ovviamente lo fanno. In privato mi hanno addirittura esortato a non postare più su campeonbet in questo forum!? Grande bandiera rossa proprio lì.

    Inoltre, il loro silenzio nei confronti del mio ultimo post la dice lunga. LCB non aiuta i clienti. Tutto ciò che interessa loro sono i guadagni di affiliazione o qualcosa di simile.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear customer,

    The licensing of each site is clearly stated in the footer of the site and the regulatory authority is mentioned there.
     
    For your information the group of Campeon, Evobet and Svenbet have acquired a Maltese entity with an MGA license and we are in the process of onboarding it to our sites, probably and based on the speed of the MGA in June we will have our first MGA site live. Until then we are regulated by curacao.

    Regading the verification process, indeed we need to comply with AML requirements and we cannot send any withdraw requests unless verificarion is successfully completed.

    Kind Regards

    Gentile Cliente,

    La licenza di ciascun sito è chiaramente indicata nel piè di pagina del sito e l'autorità di regolamentazione è menzionata lì.

    Per vostra informazione, il gruppo Campeon, Evobet e Svenbet ha acquisito un'entità maltese con licenza MGA e siamo in procinto di integrarla nei nostri siti, probabilmente e in base alla velocità della MGA a giugno avremo la nostra prima MGA sito dal vivo. Fino ad allora siamo regolati da Curacao.

    Per quanto riguarda il processo di verifica, dobbiamo infatti rispettare i requisiti AML e non possiamo inviare alcuna richiesta di prelievo a meno che la verifica non venga completata con successo.

    Cordiali saluti

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    CampeonCasino wrote:

    Dear customer,

    The licensing of each site is clearly stated in the footer of the site and the regulatory authority is mentioned there.
     
    For your information the group of Campeon, Evobet and Svenbet have acquired a Maltese entity with an MGA license and we are in the process of onboarding it to our sites, probably and based on the speed of the MGA in June we will have our first MGA site live. Until then we are regulated by curacao.

    Regading the verification process, indeed we need to comply with AML requirements and we cannot send any withdraw requests unless verificarion is successfully completed.

    Kind Regards

    Why do you ask new documentation from an old address? This is not stringent, this is impossible.

    CampeonCasino ha scritto:

    Gentile Cliente,

    La licenza di ciascun sito è chiaramente indicata nel piè di pagina del sito e l'autorità di regolamentazione è menzionata lì.

    Per vostra informazione, il gruppo Campeon, Evobet e Svenbet ha acquisito un'entità maltese con licenza MGA e siamo in procinto di integrarla nei nostri siti, probabilmente e in base alla velocità della MGA a giugno avremo la nostra prima MGA sito dal vivo. Fino ad allora siamo regolati da Curacao.

    Per quanto riguarda il processo di verifica, dobbiamo infatti rispettare i requisiti AML e non possiamo inviare alcuna richiesta di prelievo a meno che la verifica non venga completata con successo.

    Cordiali saluti

    Perchè chiedi nuova documentazione ad un vecchio indirizzo? Questo non è rigoroso, è impossibile.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi me wait 2 weeks 125eur winners and still dont payouts...svenbet.

    ciao, aspetto 2 settimane di vincitori da 125 euro e ancora non pago... svenbet.

  • Originale English Traduzione Italiano
    samatto wrote:

    hi me wait 2 weeks 125eur winners and still dont payouts...svenbet.

    Hello samatto,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your cashout.

    samatto ha scritto:

    ciao, aspetto 2 settimane di vincitori da 125 euro e ancora non pago... svenbet.

    Ciao Samatto,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello samatto,

    Thanks for sending through your casino username. We’ve sent an email to the Casino Representative and asked him to reply in this thread

    Ciao Samatto,

    Grazie per aver inviato il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di rispondere in questo thread

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear customer,

    We would like to inform you that your withdraw request has been already approved and should have received the money into your Neteller account.

    Kind Regards,

    Svenbet Team

    Gentile Cliente,

    Desideriamo informarti che la tua richiesta di prelievo è stata già approvata e dovresti aver ricevuto il denaro sul tuo conto Neteller.

    Cordiali saluti,

    Squadra Svenbet

  • Originale English Traduzione Italiano
    CampeonCasino wrote:

    Dear customer,

    We would like to inform you that your withdraw request has been already approved and should have received the money into your Neteller account.

    Kind Regards,

    Svenbet Team

    Would you answer about my case too now!?

    CampeonCasino ha scritto:

    Gentile Cliente,

    Desideriamo informarti che la tua richiesta di prelievo è stata già approvata e dovresti aver ricevuto il denaro sul tuo conto Neteller.

    Cordiali saluti,

    Squadra Svenbet

    Risponderesti anche al mio caso adesso!?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB,

    Exact same case as ICEViking and Wizard1. I deposited €100, I got €100 bonus, I managed to clear it out with a ridiculous profit of €181, and they took my winnings away, with vague acusations of "betting patterns", but no proofs at all.

    After that I tried to withdraw my €100 deposit, but the withdrawal never happen

    Now I'm more than two months waiting and nothing... They  don't even reply my emails anymore

    I think Svenbet (plus Campeonbet and Evobet, they are all clones of each other) are just thieves, the use their Curazao Egaming license to steal the money of their players, because they know they will do nothing about.

    I can't belive you rate them with a 3'7 over 5, this has to be a joke... Unless you are working for them.

    They can enjoy the €281 they stole me, I'm checking the internet and it's full of situations like that with those 3 sites, I don't think this will last for long, many people start to know about their bully practices...

    So please, LCB team, if you have a bit decency ban all those sites from your offer

    Regards,

    Javier

    Ciao LCB,

    Esattamente lo stesso caso di ICEViking e Wizard1. Ho depositato 100€, ho ricevuto 100€ di bonus, sono riuscito a liquidarlo con un profitto ridicolo di 181€, e mi hanno portato via le vincite, con vaghe accuse di "schemi di scommessa", ma nessuna prova.

    Successivamente ho provato a ritirare il mio deposito di € 100, ma il ritiro non è mai avvenuto

    Adesso aspetto più di due mesi e niente... Non rispondono nemmeno più alle mie email

    Penso che Svenbet (più Campeonbet ed Evobet, sono tutti cloni l'uno dell'altro) siano solo ladri, che usano la loro licenza Egaming Curazao per rubare i soldi dei loro giocatori, perché sanno che non faranno nulla.

    Non posso credere che tu li valuti con un 3'7 su 5, deve essere uno scherzo... A meno che tu non lavori per loro.

    Possono godersi i 281€ che mi hanno rubato, sto controllando internet ed è pieno di situazioni del genere con quei 3 siti, non credo che durerà a lungo, molte persone iniziano a conoscere le loro pratiche di bullismo.. .

    Quindi, per favore, team LCB, se hai un po' di decenza, bandisci tutti questi siti dalla tua offerta

    Saluti,

    Javier

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello elpurris camaron,

    We're sorry to hear that. If you want us to contact the Casino Representative regarding your complaint, please send me your casino username in PM inbox

    Ciao elpurris camaron,

    Siamo spiacenti. Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello elpurris camaron,

    Thank you for sending over your casino username. We've sent it to the Casino Representative and asked him to reply in this thread.

    Ciao elpurris camaron,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Lo abbiamo inviato al rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di rispondere in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    So i made a withdrawal request of 212 euro at june 1st by SEPA. 

    Almost a week later i noticed i still did not receive the money and it was still at withdrawal requests, with the option to cancel, so it wasn't even processed yet. ( no e-mail or message from SVEN what the hold-up was or what so ever)

    No today the withdrawal is rejected and the money is GONE. They just took it.

    The only info in the e-mail they FINALLY send was:

    Hi ,

    Regarding Terms & Conditions;

    12.10 Company reserves the right, in its sole discretion, to void any winnings and forfeit any balance (winnings and deposits) in your betting account, to terminate the Agreement and/or to suspend the provision of the Services or deactivate your account if:
    i) we identify you have disguised, or interfered, or taken steps to disguise or interfere, in any way with the IP address of any Device used to access our Site (such as using a Virtual Private Network “VPN”)
    ii) it comes to our attention that the customer used forged documents (photos, scanned documents, screenshots etc.) during the verification procedure or in any point time the Agreement is active
    iii) there is a reasonable suspicion that you have committed or attempted to commit a bonus abuse, either on your own or as part of a group
    iv) you are involved in any fraudulent, collusive, fixing or other unlawful activity in relation to Your or third parties’ participation or you use any software-assisted methods or techniques or hardware devices for Your participation in any of the services provided by the Company.


    Kind regards,

    KYC Team

    I have no idea what i did wrong and they are not responding to my e-mails yet. 

    Also my betting history at SVENBET is deleted for some reason, withouth notifying me at all. 

    I got a strong feeling SVENBET is stealing from me. And now i read all the forums, i am definately not the only one.

    Any help here?

    Thanks

    CIAO,

    Quindi ho effettuato una richiesta di prelievo di 212 euro il 1 giugno tramite SEPA.

    Quasi una settimana dopo ho notato che non avevo ancora ricevuto il denaro ed era ancora in fase di richiesta di prelievo, con la possibilità di annullare, quindi non era nemmeno stato ancora elaborato. (nessuna e-mail o messaggio da parte di SVEN riguardo al motivo della rapina o altro)

    No oggi il prelievo viene rifiutato e i soldi spariscono. L'hanno appena preso.

    Le uniche informazioni nell'e-mail che hanno FINALMENTE inviato erano:

    CIAO ,

    Per quanto riguarda Termini e Condizioni;

    12.10 La Società si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di annullare qualsiasi vincita e perdere qualsiasi saldo (vincite e depositi) nel tuo conto scommesse, di risolvere il Contratto e/o di sospendere la fornitura dei Servizi o di disattivare il tuo conto se:
    i) identifichiamo che hai mascherato, o interferito, o adottato misure per mascherare o interferire, in qualsiasi modo con l'indirizzo IP di qualsiasi Dispositivo utilizzato per accedere al nostro Sito (come l'utilizzo di una rete privata virtuale "VPN")
    ii) viene a nostra attenzione che il cliente ha utilizzato documenti contraffatti (foto, documenti scansionati, screenshot ecc.) durante la procedura di verifica o in qualsiasi momento in cui il Contratto è attivo
    iii) esiste il ragionevole sospetto che tu abbia commesso o tentato di commettere un abuso di bonus, da solo o come parte di un gruppo
    iv) sei coinvolto in qualsiasi attività fraudolenta, collusiva, di aggiustamento o altra attività illecita in relazione alla tua partecipazione o a quella di terzi o utilizzi metodi o tecniche assistiti da software o dispositivi hardware per la tua partecipazione a uno qualsiasi dei servizi forniti dalla Società .


    Cordiali saluti,

    Squadra KYC

    Non ho idea di cosa ho fatto di sbagliato e non rispondono ancora alle mie e-mail.

    Anche la mia cronologia delle scommesse su SVENBET viene cancellata per qualche motivo, senza avvisarmi affatto.

    Ho la forte sensazione che SVENBET mi stia derubando. E ora leggo tutti i forum, sicuramente non sono l'unico.

    Qualche aiuto qui?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see that many people was scammed by those fucking thieves here in the Netherlands. Shall we organize and make a collective complaint? We can go to talk with the people of the Juridisch Loket. 

    I'm pretty sure we will never recover this money, but we can make them banned from all the Benelux, wouldn't be the first bookie banned here.

    If anybody is up to please PM.

    This is not only for Svenbet, same applies to Campeonbet and Evobet, they are all the same company and they all share same shitty Curazao Gambling License

    Vedo che molte persone sono state truffate da quei fottuti ladri qui nei Paesi Bassi. Organizziamo e facciamo una denuncia collettiva? Possiamo andare a parlare con la gente del Juridisch Loket.

    Sono abbastanza sicuro che non recupereremo mai questi soldi, ma possiamo bandirli da tutto il Benelux, non sarebbe il primo allibratore bandito qui.

    Se qualcuno ha voglia di accontentare il PM.

    Questo non vale solo per Svenbet, lo stesso vale per Campeonbet ed Evobet, sono tutti la stessa società e condividono tutti la stessa merdosa licenza di gioco d'azzardo Curazao

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello elpurris camaron,

    Thank you for sending over your casino username. We've sent it to the Casino Representative and asked him to reply in this thread.


    Btw Sydney, you didn't get any answers from KYC right?

    Are you already convinced that they are thieves and will you delete all promotion bfrom them, warning all the players not to waste their money there?

    Or you will be still supporting them, making more players loose their money?

    Sydney ha scritto:

    Ciao elpurris camaron,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Lo abbiamo inviato al rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di rispondere in questo thread.


    A proposito, Sydney, non hai ricevuto alcuna risposta da KYC, giusto?

    Sei già convinto che siano dei ladri e cancellerai loro tutte le promozioni, avvertendo tutti i giocatori di non sprecare i loro soldi lì?

    Oppure li sosterrai ancora, facendo perdere soldi a più giocatori?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi elpurris camaron, 

    My case is relatively new but i will definetaly contact the Juridisch contact and contact the police here, and the police in Malta and Curacau if i don't get a (proper) response, or my money back.

    Doing this as a group is a great idea. i'am definately in if i dont get my money back.

    Greetz

    Ciao elpurris camaron,

    Il mio caso è relativamente nuovo, ma contatterò sicuramente il contatto Juridisch e contatterò la polizia qui, e la polizia a Malta e Curacao se non ottengo una risposta (adeguata) o i miei soldi indietro.

    Farlo in gruppo è un’ottima idea. Ci tornerò sicuramente se non ricevo indietro i miei soldi.

    Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    great, keep me posted if you manage to achive something. My experince with them was: they will reply you for a while with vague excuses. and eventually they will stop to answer your emails. And of course, the agents of the live chat will be very sorry, but they tell you they can do nothing...

    ottimo, tienimi aggiornato se riesci a ottenere qualcosa. La mia esperienza con loro è stata: ti risponderanno per un po' con scuse vaghe. e alla fine smetteranno di rispondere alle tue email. E ovviamente gli agenti della live chat saranno molto dispiaciuti, ma ti dicono che non possono fare nulla...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello blablabla88,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to post a reply in this thread.

    Ciao blablabla88,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di pubblicare una risposta in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Also get scammed by Svenbet. Made a deposit of 200 euro. Played without bonus (soccer) Won 600 and did a request to withdrawal 500 euro. Delivered all the documents. Got an e-mail that i was free to withdrawal and thats everything was ok. When i Made the withdrawal i waited 2 weeks. I send them an e-mail and got this back: First e-mail: Thank you for your patience and cooperation. We are happy to inform you that the verification process has been successfully completed. Your account is now fully verified and you can proceed with your deposits and your withdrawals. Kind regards, KYC Team Second e-mail when i withdrawal: Your account is restricted and winnings got deducted regarding Terms and Conditions ; 12.11 Company reserves the right to close down existing accounts without explanation. In this event, or in the event of an account closure by a customer the gull balance will be paid out unless any fraudulent (e.g. Arbitrage, Bonus Abuse, etc.) behavior is suspected. In case of fraudulent behavior, winnings will be voided and deposits will be refunded after we deduct the corresponding administrative and transaction fees and any fees that Company is obliged to pay to the competent authorities due to a customer’s complaint. Company also reserves the right to report to the appropriate authorities, if any customer is involved in any form of suspected fraudulent behavior. Please request withdrawal for remaining amount on the account. So its just a scam. Its bullshit first its ok. Then you win and your account will be Blokked. Now im waiting for 154 euro (thats what they left on my account and its also not true because i deposited 200) I think that also that money Will fly away. Kut scammers.

    Inoltre, vieni truffato da Svenbet. Effettuato un deposito di 200 euro. Giocato senza bonus (calcio) Vinto 600 e fatto richiesta di prelievo 500 euro. Consegnati tutti i documenti. Ho ricevuto un'e-mail in cui ero libero di ritirare e tutto era ok. Quando ho effettuato il prelievo ho aspettato 2 settimane. Ho inviato loro un'e-mail e mi è stato risposto questo: Prima e-mail: Grazie per la pazienza e la collaborazione. Siamo lieti di informarti che il processo di verifica è stato completato con successo. Il tuo account è ora completamente verificato e puoi procedere con i tuoi depositi e prelievi. Cordiali saluti, Team KYC Seconda e-mail al momento del ritiro: Il tuo account è limitato e le vincite sono state detratte in base ai Termini e condizioni; 12.11 La Società si riserva il diritto di chiudere i conti esistenti senza spiegazione. In questo caso, o in caso di chiusura del conto da parte di un cliente, il saldo sarà pagato a meno che non si sospetti un comportamento fraudolento (ad esempio arbitraggio, abuso di bonus, ecc.). In caso di comportamento fraudolento, le vincite verranno annullate e i depositi verranno rimborsati dopo aver detratto le corrispondenti spese amministrative e di transazione e qualsiasi commissione che la Società è tenuta a pagare alle autorità competenti a causa del reclamo di un cliente. La Società si riserva inoltre il diritto di denunciare alle autorità competenti, qualora un cliente sia coinvolto in qualsiasi forma di sospetto comportamento fraudolento. Si prega di richiedere il prelievo dell'importo residuo sul conto. Quindi è solo una truffa. Prima sono stronzate, va bene. Allora vinci e il tuo account verrà bloccato. Adesso aspetto 154 euro (è quello che mi hanno lasciato sul conto e non è vero perché ne ho depositati 200). Penso che anche quei soldi voleranno via. Kut truffatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello FOU,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Represenative regarding your withdrawal issue.

    Ciao FOU,

    Potresti per favore inviarmi il nome utente del tuo casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blabla, elpurris and fou,

    Don’t waste your time here. I am sure that LCB and Campeon work together.

    FYI, I have had massive problems with Evobet, Svenbet and Campeon and you can not imagine the trouble they have caused me and money that they have stolen from me, it’s disgusting what they do to people.

    I even contacted the CEO and CFO of Campeon 100’s of times but they ignored me each time.

    I have been chasing for my money for 3 months now and they made life impossible for me. Eventually around 3 weeks ago they offered to pay me one third of my money and I refused it and they tell me that my case is closed. I email them every 2 days hoping to get all my money back but no response and I will keep on doing this to have it on record. I just sent them another reminder 5 minutes ago.

    These companies decided for no reason to deduct all my winnings from my balance (they call it ‘correction down’) and they also deducted 30% of my balance on my accounts emailing me that it’s there charges due to my official complaint which is a blatant lie as I have not lodged any official complaint simply because it’s not possible at this stage.

    If you read on page 8, Campeon have officially stated that they will be acquiring an MGA license some time in June and as soon as this happens I will be initiating a court case and you are all welcome to join me.

    They also state the above on their website - Campeon Gaming.

    I have also contacted the Maltese authorities for confirmation that Campeon will be acquiring a license but received no feedback which is probably because they are not allowed to comment about pending licenses so what I have done is sent them FULL details of my problems/complaints and every single email that I sent to them and receive from them, in the hope that they will be able to help me once Campeon get the license.

    I suggest that you do the same and I also downloaded all my betting details and deposits and withdrawals and have sent them to the authorities ages ago. Evobet and Svenbet have since removed my transactions but luckily I have them all on file.

    Take care

    Ciao blabla, elpurris e fou,

    Non perdere tempo qui. Sono sicuro che LCB e Campeon lavorino insieme.

    Per tua informazione, ho avuto enormi problemi con Evobet, Svenbet e Campeon e non puoi immaginare i problemi che mi hanno causato e i soldi che mi hanno rubato, è disgustoso quello che fanno alle persone.

    Ho anche contattato il CEO e il CFO di Campeon centinaia di volte, ma ogni volta mi hanno ignorato.

    Sono ormai 3 mesi che cerco i miei soldi e mi hanno reso la vita impossibile. Alla fine, circa 3 settimane fa, si sono offerti di pagarmi un terzo dei miei soldi e io ho rifiutato e mi hanno detto che il mio caso è chiuso. Mando loro un'e-mail ogni 2 giorni sperando di riavere tutti i miei soldi ma nessuna risposta e continuerò a farlo per averlo registrato. Ho appena inviato loro un altro promemoria 5 minuti fa.

    Queste società hanno deciso senza motivo di detrarre tutte le mie vincite dal mio saldo (lo chiamano "correzione verso il basso") e hanno anche detratto il 30% del mio saldo sui miei conti inviandomi un'e-mail che ci sono addebiti a causa del mio reclamo ufficiale che è palese mentono perché non ho presentato alcun reclamo ufficiale semplicemente perché in questa fase non è possibile.

    Se leggi a pagina 8, Campeon ha dichiarato ufficialmente che acquisterà una licenza MGA a giugno e non appena ciò accadrà avvierò una causa in tribunale e siete tutti benvenuti ad unirvi a me.

    Dichiarano quanto sopra anche sul loro sito web: Campeon Gaming.

    Ho anche contattato le autorità maltesi per avere conferma che Campeon acquisterà una licenza ma non ho ricevuto alcun feedback, probabilmente perché non sono autorizzati a commentare le licenze in sospeso, quindi quello che ho fatto è stato inviare loro dettagli COMPLETI dei miei problemi/reclami e ogni unica email che ho inviato loro e che ricevo da loro, nella speranza che possano aiutarmi una volta che Campeon avrà ottenuto la licenza.

    Ti suggerisco di fare lo stesso e ho anche scaricato tutti i dettagli delle mie scommesse, depositi e prelievi e li ho inviati alle autorità molto tempo fa. Da allora Evobet e Svenbet hanno rimosso le mie transazioni, ma fortunatamente le ho tutte in archivio.

    Occuparsi

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wizard1, 

    Yes, I also think LCB it's working together with those thieves (they give them a rating of 4 over 5, hahahaha)

    I'll be very happy to join your court case. They just stole me €281, but I'm willing to go further with it, a bookie like this shouldn't be allowed.

    I hope that more people joins, I've checked in other forums and everybody it's complaining about them, I really don't understand why they are doing this, I don't think a bookie like this can stand long...

    Let me know,

    Regards

    Ciao Wizard1,

    Sì, penso anche che LCB stia collaborando con quei ladri (gli danno un punteggio di 4 su 5, ahahahah)

    Sarò molto felice di unirmi al tuo caso in tribunale. Mi hanno appena rubato 281€, ma sono disposto ad andare oltre, un allibratore come questo non dovrebbe essere permesso.

    Spero che più persone si iscrivano, ho controllato in altri forum e tutti si lamentano di loro, davvero non capisco perché lo facciano, non credo che un allibratore come questo possa resistere a lungo...

    Fammi sapere,

    Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello elpurris camaron,

    We've already notified the Casino Represenative regarding your complaint twice. They said that they would look into your case and post a reply here. We can't force anyone to reply on the forum, we're only mediators here and we're doing our best to help you, so please stop posting false accusations.

    Ciao elpurris camaron,

    Abbiamo già informato due volte il rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo. Hanno detto che avrebbero esaminato il tuo caso e avrebbero pubblicato una risposta qui. Non possiamo obbligare nessuno a rispondere sul forum, qui siamo solo mediatori e stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti, quindi per favore smettila di pubblicare false accuse.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Elpurris, I am working on it and will get back to you once I have some news. It’s not about the money anymore and I won’t stop until I succeed. Have a good weekend

    Grazie Elpurris, ci sto lavorando e ti ricontatterò non appena avrò novità. Non è più una questione di soldi e non mi fermerò finché non avrò successo. Passa un buon fine settimana

  • Originale English Traduzione Italiano

    @elpurris camaron  and Wizard1,

    First off, its not us who give ratings to our casino reviews, it is you, ie the visitors who leave the ratings and comments.

    Secondly, if you are here to attack LCB for trying to assist our members for FREE, and offer service where you can interact directly with casinos, then by all means leave this site. Bashing the very site that puts time and efforts to assist some random online players, that we really dont know if they are telling the truth or not, is not the way to go.

    The very fact that you can post freely and publicly should tell you a thing or two about how we do things around here.

    We do our best to get in touch with casinos and mediate and resolve any issues. But at the same time no casino is obligated to participate, so at times our hands are tied.

    However in most cases it takes bit of time to get down to the bottom of the issue, so behave, keep it respectful, civil or we will show you where the door is.

    @elpurris camaron e Wizard1,

    Prima di tutto, non siamo noi a dare valutazioni alle recensioni dei nostri casinò, sei tu, cioè i visitatori , a lasciare valutazioni e commenti.

    In secondo luogo, se sei qui per attaccare LCB per aver tentato di assistere GRATUITAMENTE i nostri membri e offrire un servizio in cui puoi interagire direttamente con i casinò, allora lascia assolutamente questo sito. Colpire lo stesso sito che dedica tempo e sforzi per assistere alcuni giocatori online casuali, che non sappiamo davvero se stanno dicendo la verità o no, non è la strada da percorrere.

    Il fatto stesso che tu possa postare liberamente e pubblicamente dovrebbe dirti una o due cose su come facciamo le cose da queste parti.

    Facciamo del nostro meglio per entrare in contatto con i casinò, mediare e risolvere eventuali problemi. Ma allo stesso tempo nessun casinò è obbligato a partecipare, quindi a volte le nostre mani sono legate.

    Tuttavia, nella maggior parte dei casi, ci vuole un po' di tempo per andare a fondo della questione, quindi comportati bene, mantieni un atteggiamento rispettoso e civile o ti mostreremo dov'è la porta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I have already clearly stated above that I don’t trust your site completely. I appreciate your goodwill overall, this is without a doubt, but it’s clear to everyone that Campeon are a huge scam and this is intolerable for any person who has been faced with such disgusting treatment from Campeon that LCB gladly support.

    It’s unthinkable that you continue to support a company like Campeon.

    I’m not being rude but please read the 9-10 pages above and honestly say to yourself who is right and who is wrong.

    Thanks

    Ciao, ho già affermato chiaramente sopra che non mi fido completamente del tuo sito. Apprezzo la tua buona volontà nel complesso, questo è senza dubbio, ma è chiaro a tutti che Campeon è un'enorme truffa e questo è intollerabile per chiunque abbia dovuto affrontare un trattamento così disgustoso da parte di Campeon che LCB sostiene volentieri.

    È impensabile continuare a sostenere un'azienda come Campeon.

    Non sono scortese, ma per favore leggi le 9-10 pagine sopra e dì onestamente a te stesso chi ha ragione e chi ha torto.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Wizard1 

    I think I was clear. This is not debatable. You will either allow us to get to the bottom of the issue, and put faith in the platform that you are using to get your problem resolved or we will have to part ways.

    We are NOT supporting either this group or you the player until we get ALL the facts. We offer a mediation platform as a last resort for players that need help. We will be supporting and pushing for the resolution of these complaints, and based on the response,evidence etc we will take the stand. You can browse our forums, and ull find thousands of players that got helped by us.
    Free of charge.

    Dont bite the hand that is trying to help and dont waste our time by posting BS accusations. 

    @Mago1

    Penso di essere stato chiaro. Questo non è discutibile. O ci permetterai di andare a fondo del problema e di riporre fiducia nella piattaforma che stai utilizzando per risolvere il tuo problema, oppure dovremo separarci.

    NON supporteremo né questo gruppo né te come giocatore finché non avremo TUTTI i fatti. Offriamo una piattaforma di mediazione come ultima risorsa per i giocatori che hanno bisogno di aiuto. Sosterremo e spingeremo per la risoluzione di questi reclami e, sulla base della risposta, delle prove, ecc., prenderemo posizione. Puoi sfogliare i nostri forum e troverai migliaia di giocatori che sono stati aiutati da noi.
    Gratuito.

    Non mordere la mano che sta cercando di aiutare e non sprecare il nostro tempo pubblicando accuse di stronzate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Whatever you say Zuga. In my opinion nobody can help any of us faced with the issues with Campeon until they get an EU license and thanks for your efforts but nothing will happen here. It’s a sad and big shame and it’s a fact. I am trying other ways to resolve all these issues and if I manage you will be the first to know.

    Take care

    Qualunque cosa tu dica Zuga. Secondo me nessuno può aiutare nessuno di noi ad affrontare i problemi con Campeon finché non ottiene una licenza UE e grazie per i tuoi sforzi, ma qui non succederà nulla. È un peccato triste e grande ed è un dato di fatto. Sto provando altri modi per risolvere tutti questi problemi e se ci riesco sarai il primo a saperlo.

    Occuparsi

  • Originale English Traduzione Italiano

    I warmly welcome. Well, I played Svenbet 28/05, I won over $ 3000 at Svenbet Casino, I ordered $ 1,000, because that's the limit. I was asked to send documents. I sent all the documents. I have successfully verified my account. At the end I was asked to get a bank account statement. I also sent this document. I waited for an answer. Until then, I was playing the money I had on my casino account. I managed to win over $ 8,000, in addition to requesting a withdrawal of $ 1,000. Day 6.06. the casino informed me about the rejection of my payment - the reason for the violation of the provisions .... I quote:
    i) we find that you have disguised or interfered or taken steps to conceal or interfere in any way with the IP address of any Device used to access our Website (such as the use of a virtual private network "VPN")
    these accusations are nonsense, I have never used a VPN. IP phone subscription number because I use the phone to play in the casino:
    37.30.16.169
    (37.30.16.169.nat.umts.dynamic.t-mobile.pl)
    and the second IP number is the home Wi-Fi router on the Internet:
    31.135.207.31
    I am not guilty. These casinos only provide for such accusations ... This is the worst thing that can happen. One big lie of these casino. They wrote to me that my account is limited, but only to pay the winnings. I can still pay and dice bonuses I have to use. I do not intend to pay up to $ 1 and I do not advise others. No words.

    Accolgo calorosamente. Bene, ho giocato a Svenbet il 28/05, ho vinto più di $ 3000 allo Svenbet Casino, ho ordinato $ 1.000, perché questo è il limite. Mi è stato chiesto di inviare documenti. Ho inviato tutti i documenti. Ho verificato con successo il mio account. Alla fine mi è stato chiesto di ottenere un estratto conto bancario. Ho inviato anche questo documento. Ho aspettato una risposta. Fino ad allora giocavo con i soldi che avevo sul mio conto del casinò. Sono riuscito a vincere oltre $ 8.000, oltre a richiedere un prelievo di $ 1.000. Giorno 6.06. il casinò mi ha informato del rifiuto del mio pagamento - motivo della violazione delle disposizioni .... cito:
    i) scopriamo che hai mascherato, interferito o adottato misure per nascondere o interferire in qualsiasi modo con l'indirizzo IP di qualsiasi Dispositivo utilizzato per accedere al nostro Sito Web (come l'uso di una rete privata virtuale "VPN")
    queste accuse sono insensate, non ho mai usato una VPN. Numero di abbonamento del telefono IP perché utilizzo il telefono per giocare al casinò:
    37.30.16.169
    (37.30.16.169.nat.umts.dynamic.t-mobile.pl)
    e il secondo numero IP è il router Wi-Fi domestico su Internet:
    31.135.207.31
    Non sono colpevole. Questi casinò prevedono solo tali accuse... Questa è la cosa peggiore che possa accadere. Una grande bugia di questi casinò. Mi hanno scritto che il mio conto è limitato, ma solo per pagare le vincite. Posso ancora pagare e lanciare i bonus che devo usare. Non intendo pagare fino a 1$ e non consiglio ad altri. Senza parole.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Elka,

    Sorry to hear that. Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your complaint and ask him to post a reply in this thread.

    Ciao Elka,

    Mi dispiace sentirlo. Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo e gli chiederemo di pubblicare una risposta in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear customer and lcb team,

    We apologize for the delay of our response.

    We our trying to resolve all the complaints in order to keep all our customers satisfied.

    We are currently reviewing all the complaints and we will get back to each one of you as soon as possible.

    Kind Regards

    Gentile cliente e team lcb,

    Ci scusiamo per il ritardo della nostra risposta.

    Stiamo cercando di risolvere tutti i reclami al fine di soddisfare tutti i nostri clienti.

    Stiamo attualmente esaminando tutti i reclami e risponderemo a ciascuno di voi il prima possibile.

    Cordiali saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear customers,

    We are sorry for the whole dissapointment created.

    We care about customers satisfaction and really appreciate your feedback. We never looked for any support or special relationship with any affiliate. Our only concern is customers' fair behaviour by following our T&C's.

    Dear Elka,

    We are sorry for the delay and the whole dissapointment. 

    Your account has already been reviewed by our Risk department and they have already informed you with the result.

    Based on our T&C's, your account is now restricted and all amount deducted. Please be informed with the below Terms:

    12.10 Company reserves the right, in its sole discretion, to void any winnings and forfeit any balance (winnings and deposits) in your betting account, to terminate the Agreement and/or to suspend the provision of the Services or deactivate your account if:

    i) we identify you have disguised, or interfered, or taken steps to disguise or interfere, in any way with the IP address of any Device used to access our Site (such as using a Virtual Private Network “VPN”)

    ii) it comes to our attention that the customer used forged documents (photos, scanned documents, screenshots etc.) during the verification procedure or in any point time the Agreement is active

    iii) there is a reasonable suspicion that you have committed or attempted to commit a bonus abuse, either on your own or as part of a group

    iv) you are involved in any fraudulent, collusive, fixing or other unlawful activity in relation to Your or third parties’ participation or you use any software-assisted methods or techniques or hardware devices for Your participation in any of the services provided by the Company.

    As a responsible company, we need to follow strict procedures and also our rules.

    Kind Regards

    Cari clienti,

    Siamo spiacenti per tutta la delusione creata.

    Abbiamo a cuore la soddisfazione dei clienti e apprezziamo molto il tuo feedback. Non abbiamo mai cercato alcun supporto o rapporto speciale con alcun affiliato. La nostra unica preoccupazione è il comportamento corretto dei clienti seguendo i nostri T&C.

    Cara Elka,

    Ci scusiamo per il ritardo e per tutta la delusione.

    Il tuo account è già stato esaminato dal nostro dipartimento Rischi e ti hanno già informato del risultato.

    In base ai nostri T&C, il tuo account è ora limitato e l'intero importo viene detratto. Si prega di essere informati con i seguenti Termini:

    12.10 La Società si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di annullare qualsiasi vincita e perdere qualsiasi saldo (vincite e depositi) nel tuo conto scommesse, di risolvere il Contratto e/o di sospendere la fornitura dei Servizi o di disattivare il tuo conto se:

    i) identifichiamo che hai mascherato, o interferito, o adottato misure per mascherare o interferire, in qualsiasi modo con l'indirizzo IP di qualsiasi Dispositivo utilizzato per accedere al nostro Sito (come l'utilizzo di una rete privata virtuale "VPN")

    ii) viene a nostra attenzione che il cliente ha utilizzato documenti contraffatti (foto, documenti scansionati, screenshot ecc.) durante la procedura di verifica o in qualsiasi momento in cui il Contratto è attivo

    iii) esiste il ragionevole sospetto che tu abbia commesso o tentato di commettere un abuso di bonus, da solo o come parte di un gruppo

    iv) sei coinvolto in qualsiasi attività fraudolenta, collusiva, di aggiustamento o altra attività illecita in relazione alla tua partecipazione o a quella di terzi o utilizzi metodi o tecniche assistiti da software o dispositivi hardware per la tua partecipazione a uno qualsiasi dei servizi forniti dalla Società .

    In qualità di azienda responsabile, dobbiamo seguire procedure rigorose e anche le nostre regole.

    Cordiali saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was charged with 12.10 (i) for using VPN. Why should I use it ?! Your casino accepts players from Poland, I am from Poland. You have all my private documents that your department has fully accepted my documents and my account two days ago. My IP address is also visible all the time. Polish IP address. You sent me a scheme of my alleged abuses ... such a list can be done at home ... I will fight and do everything to prove my honesty.

    Mi è stato addebitato il 12.10 (i) per aver utilizzato la VPN. Perché dovrei usarlo?! Il tuo casinò accetta giocatori dalla Polonia, io vengo dalla Polonia. Hai tutti i miei documenti privati che il tuo dipartimento ha accettato completamente i miei documenti e il mio account due giorni fa. Anche il mio indirizzo IP è sempre visibile. Indirizzo IP polacco. Mi hai inviato uno schema dei miei presunti abusi... un elenco del genere può essere fatto a casa... lotterò e farò di tutto per dimostrare la mia onestà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    account verification email

    e-mail di verifica dell'account

  • Originale English Traduzione Italiano

    the next e-mail asking you to send your bank account statement to complete the withdrawal process

    l'e-mail successiva in cui ti verrà chiesto di inviare l'estratto conto bancario per completare il processo di prelievo

  • Originale English Traduzione Italiano

  • Originale English Traduzione Italiano

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today I wrote to Svenbet Casino ... what's next with my account? Is it limited or not ??? about what I found out ....

    Oggi ho scritto a Svenbet Casino ... quali sono le prospettive del mio account? È limitato o no??? su quello che ho scoperto....

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

  • Originale English Traduzione Italiano

    So my account is active and in no way limited ... So where are my money won ??? !!! Svenbet reply.

    Quindi il mio conto è attivo e non è in alcun modo limitato... Allora dove sono i miei soldi vinti??? !!! Risposta di Svenbet.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Elka,

    We've asked the Casino Representative to provide the evidence that you used VPN and to post a reply in this thread.

    Ciao Elka,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di fornire la prova che hai utilizzato la VPN e di pubblicare una risposta in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello KYC Team,

    Are you going to review my case as well?

    Let me explain a bit to the people of the forum how you work:

    1. I deposit 100€ and got €100 bonus

    2. I finish the bonus with 281€

    3. On March ask for a withdrawal and suddenly you take all my winnings away, remaining only my 100€ deposit

    4. After several months of discussion via chat and email I realize you already stole this money, and since you have the Curacao license scam  (1668/JAZ) and plenty of people around the internet are complaining about you (https://game-protect.com/curacao-licensing-scam/), I will not be able to really start legal actions against you.

    5. I decide to withdraw at least my deposit, and then suddenly the money dissapear from my account, you stop to answer my emails (last email was sent in May), and of course I never get the money

    SO, CAN YOU EXPLAIN THIS? Can you explain in this forum the fact that you not only stole my winnings with vague accusations, BUT ALSO YOU STOLE MY DEPOSIT?

    My username is elpurris, and my account is from Svenbet. And don't come with the bullshit that you are a different company, at this point we all know that Campeonbet, Evobet and Svenbet it's the same group, you have same owners, and you all have the shitty 1668/JAZ Curazao Gambling License.

     

    I hope I hear from you.

    Regards

     

    Ciao squadra KYC,

    Esaminerai anche il mio caso?

    Lasciatemi spiegare un po' alle persone del forum come lavorate:

    1. Deposito 100€ e ricevo 100€ di bonus

    2. Concludo il bonus con 281€

    3. A marzo chiedo un prelievo e all'improvviso mi porti via tutte le mie vincite, rimanendo solo il mio deposito di 100€

    4. Dopo diversi mesi di discussioni via chat ed e-mail, mi rendo conto che hai già rubato questi soldi e, poiché hai la truffa della licenza di Curacao (1668/JAZ), molte persone su Internet si lamentano di te (https://game- Protect.com/curacao-licensing-scam/), non potrò realmente avviare azioni legali contro di te.

    5. Decido di ritirare almeno il mio deposito, e poi all'improvviso i soldi scompaiono dal mio conto, tu smetti di rispondere alle mie e-mail (l'ultima e-mail è stata inviata a maggio), e ovviamente non ricevo mai i soldi

    ALLORA, PUOI SPIEGARLO? Puoi spiegare in questo forum il fatto che non solo hai rubato le mie vincite con vaghe accuse, MA HAI ANCHE RUBATO IL MIO DEPOSITO?

    Il mio nome utente è elpurris e il mio account proviene da Svenbet. E non dire stronzate dicendo che sei un'azienda diversa, a questo punto sappiamo tutti che Campeonbet, Evobet e Svenbet sono lo stesso gruppo, avete gli stessi proprietari e avete tutti la schifosa licenza di gioco d'azzardo 1668/JAZ Curazao.

    Spero di sentirti.

    Saluti

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    Let's start with all of us contact the Malta Gaming Authority about the fraud at SvenBet, CampeonBet and Evobet:

    https://www.mga.org.mt/support/online-gaming-support/

    PS: Use the contact form on the site, not the e-mail adress.( homepage-Support-Online Gaming support)

    Any other tips, post them or e-mail me.

    Thanks 

    CIAO,

    Cominciamo contattando tutti noi la Malta Gaming Authority in merito alla frode su SvenBet, CampeonBet ed Evobet:

    https://www.mga.org.mt/support/online-gaming-support/

    PS: utilizzare il modulo di contatto sul sito, non l'indirizzo e-mail. (homepage-Supporto-Supporto giochi online)

    Eventuali altri suggerimenti, pubblicateli o inviatemi un'e-mail.

    Grazie

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    I allready got a message that they do not have a license from the MGA. We have to e-mail the E-gaming authority in Curacau. Also, CampeonGaming is working hard to get a UK-license. So might be good to contact them also.

    I will post the links/email adresses later.

    Cheers

    CIAO,

    Ho già ricevuto un messaggio che dice che non hanno una licenza dalla MGA. Dobbiamo inviare un'e-mail all'autorità di gioco elettronico di Curacau. Inoltre, CampeonGaming sta lavorando duramente per ottenere una licenza nel Regno Unito. Quindi potrebbe essere utile contattare anche loro.

    Pubblicherò i link/indirizzi email più tardi.

    Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are waiting for a link ... we must all act ... it's a big chance for us !!! I believe in justice !!!

    Stiamo aspettando un collegamento... dobbiamo agire tutti... è una grande occasione per noi!!! Credo nella giustizia!!!

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