I made the playthrough on a free chip at slots jungle and deposited $21 to withdraw and sent in the faxback form and all docs on the 11th, today is the 22nd and i still cant withdraw because my docs aint on file, everyday i get the same answer from live chat...try again tomorrow, i should have been payed by now not still waiting for my docs to be on file ffs!
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- tateyhead
- at Mar 22, 13, 08:33:49 AM
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Originale Traduzione tradotto conHo giocato con un chip gratuito su Slots Jungle e ho depositato $ 21 per prelevare e inviato il modulo faxback e tutti i documenti l'11, oggi è il 22 e non posso ancora ritirare perché i miei documenti non sono in archivio, ogni giorno ricevo lo stesso risposta dalla chat dal vivo... riprova domani, avrei dovuto essere pagato ormai e non sto ancora aspettando che i miei documenti siano in archivio ffs!
Il nome utente è slotaddicted -
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- BMWSTACK
- at Mar 22, 13, 10:10:48 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
I made the playthrough on a free chip at slots jungle and deposited $21 to withdraw and sent in the faxback form and all docs on the 11th, today is the 22nd and i still cant withdraw because my docs aint on file, everyday i get the same answer from live chat...try again tomorrow, i should have been payed by now not still waiting for my docs to be on file ffs!
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Hey guys & gals is the support on Slots jungle bad and not helpful?
Trps--have u heard from daniel?
Ho giocato con un chip gratuito su Slots Jungle e ho depositato $ 21 per prelevare e inviato il modulo faxback e tutti i documenti l'11, oggi è il 22 e non posso ancora ritirare perché i miei documenti non sono in archivio, ogni giorno ricevo lo stesso risposta dalla chat dal vivo... riprova domani, avrei dovuto essere pagato ormai e non sto ancora aspettando che i miei documenti siano in archivio ffs!
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Ehi ragazzi e ragazze, il supporto su Slots Jungle è pessimo e non è utile?
Trps, hai sentito Daniel? -
- Risposta da
- danielaf
- at Mar 22, 13, 01:42:34 PM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
I made the playthrough on a free chip at slots jungle and deposited $21 to withdraw and sent in the faxback form and all docs on the 11th, today is the 22nd and i still cant withdraw because my docs aint on file, everyday i get the same answer from live chat...try again tomorrow, i should have been payed by now not still waiting for my docs to be on file ffs!
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Hi,
Will check on that.
Ho giocato con un chip gratuito su Slots Jungle e ho depositato $ 21 per prelevare e inviato il modulo faxback e tutti i documenti l'11, oggi è il 22 e non posso ancora ritirare perché i miei documenti non sono in archivio, ogni giorno ricevo lo stesso risposta dalla chat dal vivo... riprova domani, avrei dovuto essere pagato ormai e non sto ancora aspettando che i miei documenti siano in archivio ffs!
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CIAO,
Lo controllerò. -
- Risposta da
- luckee7
- at Mar 22, 13, 04:42:30 PM
- Full Member 146
- attività più recente 7 anni fa
danielg
I played a free $50 chip here and completed the playthrough requirement with an great ending balance. Max cash out is $50 but the minimum withdrawal is $100. So I deposit another $50. Then they tell me they can't do a wire transfer like my bank requests, which is to what my bank calls their correspondent bank account number and the swift code. Then uncluding my name and account number. I've used this method successfully for European casinos and it cost me a $100 fee doing it wrong the 1st time. My bank only accepts wire transfers with a routing number an account number from senders within the U.S.
I've got the run around big time with conflicting information from different departments. I don't know if I'll ever get my money back. can you help? Thanks for being here, luckee7Danielg
Ho giocato qui una fiche gratuita da $ 50 e ho completato i requisiti di gioco con un ottimo saldo finale. Il prelievo massimo è di $ 50, ma il prelievo minimo è di $ 100. Quindi deposito altri $ 50. Poi mi dicono che non possono fare un bonifico bancario come le mie richieste bancarie, che è il modo in cui la mia banca chiama il loro numero di conto bancario corrispondente e il codice swift. Quindi escludendo il mio nome e il numero di conto. Ho usato questo metodo con successo per i casinò europei e mi è costato una commissione di $ 100 per aver sbagliato la prima volta. La mia banca accetta solo bonifici bancari con un numero di routing e un numero di conto da mittenti negli Stati Uniti
Mi sono divertito molto con informazioni contrastanti provenienti da diversi dipartimenti. Non so se avrò mai indietro i miei soldi. Puoi aiutare? Grazie per essere qui, fortunato7 -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Mar 23, 13, 01:31:55 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Told u before keep playing with these rogues and your going to get burned, I cant believe you actually deposited $50 to try to get a cashout.
Te l'ho detto prima di continuare a giocare con questi ladri e ti brucerai, non posso credere che tu abbia effettivamente depositato $ 50 per provare a ottenere un prelievo.
-
- Risposta da
- footdr
- at Mar 23, 13, 02:04:57 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
I was always paid 100% of winnings in one wire transfer since I set up my account and made first deposit nearly 3 years ago but my last withdrawals, they pulled the $500.00/week thing on me. So after being a vip for nearly 3 years getting 100% payout up to $3000.00 finance suddenly and without warning, changed my player class? Bull you know what. LCB needs to help players on this issue ASAP and if they get no creditable reply should stop promoting them. IMO
Mi è sempre stato pagato il 100% delle vincite con un bonifico bancario da quando ho aperto il mio conto e effettuato il primo deposito quasi 3 anni fa, ma i miei ultimi prelievi mi hanno fruttato $ 500,00 a settimana. Quindi, dopo essere stato un VIP per quasi 3 anni, ottenendo improvvisamente e senza preavviso un pagamento del 100% fino a $ 3000,00, ho cambiato la mia classe di giocatore? Toro, sai cosa. LCB deve aiutare i giocatori su questo problema al più presto e se non ricevono una risposta degna di nota dovrebbe smettere di promuoverli. dell'IMO
-
- Risposta da
- danielaf
- at Mar 23, 13, 05:48:53 AM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
danielg
I played a free $50 chip here and completed the playthrough requirement with an great ending balance. Max cash out is $50 but the minimum withdrawal is $100. So I deposit another $50. Then they tell me they can't do a wire transfer like my bank requests, which is to what my bank calls their correspondent bank account number and the swift code. Then uncluding my name and account number.
Hi,
I'll check if some details are indeed missing and let you know.
Best regards,
Daniel
Danielg
Ho giocato qui una fiche gratuita da $ 50 e ho completato i requisiti di gioco con un ottimo saldo finale. Il prelievo massimo è di $ 50, ma il prelievo minimo è di $ 100. Quindi deposito altri $ 50. Poi mi dicono che non possono fare un bonifico bancario come le mie richieste bancarie, che è il modo in cui la mia banca chiama il loro numero di conto bancario corrispondente e il codice swift. Quindi escludendo il mio nome e il numero di conto.
CIAO,
Controllerò se effettivamente mancano alcuni dettagli e ti farò sapere.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- trpschick
- at Mar 23, 13, 10:29:18 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
They approved the full $2500. Thank you Daniel!
Hanno approvato l'intero $ 2500. Grazie Daniele!
-
- Risposta da
- trpschick
- at Mar 23, 13, 10:31:46 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
I made the playthrough on a free chip at slots jungle and deposited $21 to withdraw and sent in the faxback form and all docs on the 11th, today is the 22nd and i still cant withdraw because my docs aint on file, everyday i get the same answer from live chat...try again tomorrow, i should have been payed by now not still waiting for my docs to be on file ffs!
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Hey guys & gals is the support on Slots jungle bad and not helpful?
Trps--have u heard from daniel?
Yes ... they approved the full amount this time around. SJ support is always nice to me when I go to chat but they seriously dont know what goes on over in finance I dont think. Now my account manager always knows what is going on but she isnt always around to talk to.... but when I do speak to her she is always nice and informative.
Ho giocato con un chip gratuito su Slots Jungle e ho depositato $ 21 per prelevare e inviato il modulo faxback e tutti i documenti l'11, oggi è il 22 e non posso ancora ritirare perché i miei documenti non sono in archivio, ogni giorno ricevo lo stesso risposta dalla chat dal vivo... riprova domani, avrei dovuto essere pagato ormai e non sto ancora aspettando che i miei documenti siano in archivio ffs!
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Ehi ragazzi e ragazze, il supporto su Slots Jungle è pessimo e non è utile?
Trps, hai sentito Daniel?
Sì... questa volta hanno approvato l'intero importo. Il supporto di SJ è sempre gentile con me quando vado a chattare, ma sul serio non sanno cosa succede nella finanza, non credo. Ora il mio account manager sa sempre cosa sta succedendo ma non è sempre in giro per parlare con lei... ma quando le parlo è sempre gentile e istruttiva. -
- Risposta da
- trpschick
- at Mar 23, 13, 10:36:07 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
I dont blame you for playing a free chip, wow thats a big casout on a chip, what was the max cashout?
There are other trustworthy RTG's like clubworld and Jackpot Capital. I prefer Clubworld, seem to do better there.
And I agree that SJ should be loyal to consistent players, but it is not the case. Look how long you have to even wait for a response here.
I asked this before is the direct support at SJ useless?
I use to play at Clubworld and at Jackpot Capital but they have become really tight and hard to win on. I seem to always have good luck at Slots Jungle and Casino Titan.
Non ti biasimo per aver giocato con una fiche gratuita, wow, è un grosso caso su una fiche, qual è stato l'incasso massimo?
Ci sono altri RTG affidabili come clubworld e Jackpot Capital. Preferisco Clubworld, sembra che stia meglio lì.
E sono d'accordo che SJ dovrebbe essere leale verso i giocatori coerenti, ma non è così. Guarda quanto tempo devi aspettare anche per una risposta qui.
L'ho chiesto prima, il supporto diretto di SJ è inutile?
Di solito gioco su Clubworld e su Jackpot Capital, ma sono diventati davvero serrati ed è difficile vincere. Mi sembra di avere sempre molta fortuna con Slots Jungle e Casino Titan.3.5/ 5
1.4/ 5
-
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 03, 13, 10:52:56 AM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Daniel,
Slots Jungle approved my withdrawal and sent a check to me on March 20th. To date, I have not received it. I have spoken to Julia 2 times in the past week and a half and she was suppose to get me a tracking number for it but has not done so. 14 days seems a little excessive to receive a check via fed ex. Maybe you can get the tracking number for me since I am not having much luck doing so. Thanks for your helpDaniele,
Slots Jungle ha approvato il mio prelievo e mi ha inviato un assegno il 20 marzo. Ad oggi non l'ho ricevuto. Ho parlato con Julia 2 volte nell'ultima settimana e mezza e lei avrebbe dovuto procurarmi un numero di tracciamento, ma non l'ha fatto. 14 giorni sembrano un po' eccessivi per ricevere un assegno tramite FedEx. Forse puoi procurarmi il numero di tracciamento dato che non ho molta fortuna nel farlo. Grazie per l'aiuto -
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 04, 13, 11:00:00 AM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
I made the playthrough on a free chip at slots jungle and deposited $21 to withdraw and sent in the faxback form and all docs on the 11th, today is the 22nd and i still cant withdraw because my docs aint on file, everyday i get the same answer from live chat...try again tomorrow, i should have been payed by now not still waiting for my docs to be on file ffs!
Username is slotaddicted
Hey,
Finance told me that you have 2 proof of address missing. They wrote you some time ago. Can you please send them and then your docs will be approved.
Best regards,
Daniel
Ho giocato con un chip gratuito su Slots Jungle e ho depositato $ 21 per prelevare e inviato il modulo faxback e tutti i documenti l'11, oggi è il 22 e non posso ancora ritirare perché i miei documenti non sono in archivio, ogni giorno ricevo lo stesso risposta dalla chat dal vivo... riprova domani, avrei dovuto essere pagato ormai e non sto ancora aspettando che i miei documenti siano in archivio ffs!
Il nome utente è slotaddicted
EHI,
Il dipartimento finanziario mi ha detto che ti mancano 2 prove di indirizzo. Ti hanno scritto qualche tempo fa. Puoi inviarli per favore e poi i tuoi documenti saranno approvati.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 09, 13, 12:20:30 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Are you kidding me??????????????? They have sent me checks before! They know my damn address! This is absolutely ridiculous! I AM PISSED!
Ma stai scherzando??????????????? Mi hanno già inviato assegni! Conoscono il mio dannato indirizzo! Questo è assolutamente ridicolo! SONO SCOCCIATO!
-
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 09, 13, 03:16:56 PM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
Hey,
The reply is not to your post...EHI,
La risposta non è al tuo post... -
- Risposta da
- footdr
- at Apr 11, 13, 10:11:34 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Daniel,
Slots Jungle approved my withdrawal and sent a check to me on March 20th. To date, I have not received it. I have spoken to Julia 2 times in the past week and a half and she was suppose to get me a tracking number for it but has not done so. 14 days seems a little excessive to receive a check via fed ex. Maybe you can get the tracking number for me since I am not having much luck doing so. Thanks for your help
Good luck same thing happening with me. FedEx express 2-3 days; ground 5 days max per fedex.
You can call FEDEX and tell them you are getting the runaraound from the company and they say they have no tracking number and FEDEX will look it up via your name and address.
I did this and there is NO envelope in the system for me. Read my other posts on this topic as phone, vip and chat support say there was a "little delay". So I asked "if it wasn't sent on 3/27 as I keep being advised and there was "a little delay" then what day was it really sent? They don't have an answer.
So, instead of Wire, my normal payment method, they decided to send a check and instead of sending me $2500.00 of the $3000.00 I withdrew, they only approved $500.00, suddenly and for basically the first time since 2011. So my opinion, they can't pay either because they don't have the money or because they don't have a processor to process wires or courier checks.
So, I give them till the end of the week and then I take what ever measures I can to get my winnings as I have deposited 3X as much as I have won. And more across all 3 casinos.
Daniele,
Slots Jungle ha approvato il mio prelievo e mi ha inviato un assegno il 20 marzo. Ad oggi non l'ho ricevuto. Ho parlato con Julia 2 volte nell'ultima settimana e mezza e lei avrebbe dovuto procurarmi un numero di tracciamento, ma non l'ha fatto. 14 giorni sembrano un po' eccessivi per ricevere un assegno tramite FedEx. Forse puoi procurarmi il numero di tracciamento dato che non ho molta fortuna nel farlo. Grazie per l'aiuto
Buona fortuna, mi sta succedendo la stessa cosa. FedEx espresso 2-3 giorni; terra 5 giorni max per fedex.
Puoi chiamare FEDEX e dire loro che stai ricevendo il runaraound dall'azienda e loro dicono di non avere un numero di tracciamento e FEDEX lo cercherà tramite il tuo nome e indirizzo.
L'ho fatto e non c'è nessuna busta nel sistema per me. Leggi gli altri miei post su questo argomento poiché il supporto telefonico, VIP e chat dice che c'è stato un "piccolo ritardo". Quindi ho chiesto "se non è stato inviato il 27/3 poiché continuo a ricevere avvisi e c'è stato" un piccolo ritardo ", allora in che giorno è stato effettivamente inviato? Non hanno una risposta.
Quindi, invece del bonifico bancario, il mio normale metodo di pagamento, hanno deciso di inviare un assegno e invece di inviarmi $ 2500,00 dei $ 3000,00 che avevo prelevato, hanno approvato solo $ 500,00, all'improvviso e praticamente per la prima volta dal 2011. Quindi, secondo la mia opinione, possono non pagano perché non hanno soldi o perché non hanno un processore per elaborare bonifici o assegni tramite corriere.
Quindi, li do fino alla fine della settimana e poi prendo tutte le misure possibili per ottenere le mie vincite poiché ho depositato 3 volte tanto quanto ho vinto. E altro ancora in tutti e 3 i casinò. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 12, 13, 07:40:50 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
where is daniel??? 4 years and counting......of the same ??
dov'è Daniele??? 4 anni e oltre... dello stesso ??
-
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 12, 13, 03:36:23 PM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
Hi Dabidog.
I have responded to trpschick privately.
To inform you- the check was sent, relatively long time ago. The checks DO not go directly from us, but through a third party.
trpschick received checks before and she will receive that one as well- so there is no new info I can add.
Enjoy your weekend
DanielCiao Dabidog.
Ho risposto a trpschick in privato.
Per informarti: l'assegno è stato inviato relativamente molto tempo fa. I controlli non passano direttamente da noi, ma tramite terzi.
trpschick ha già ricevuto assegni e riceverà anche quello, quindi non posso aggiungere nuove informazioni.
Goditi il weekend
Daniele -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 13, 13, 09:32:18 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Hey,
The reply is not to your post...
OMG!!!!! I am sooooooooooooooo sorry! Please accept my apologies!
EHI,
La risposta non è al tuo post...
OH MIO DIO!!!!! Mi dispiaceoooooooooooooo! Per favore accetta le mie scuse!
-
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 13, 13, 09:35:49 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Daniel,
Slots Jungle approved my withdrawal and sent a check to me on March 20th. To date, I have not received it. I have spoken to Julia 2 times in the past week and a half and she was suppose to get me a tracking number for it but has not done so. 14 days seems a little excessive to receive a check via fed ex. Maybe you can get the tracking number for me since I am not having much luck doing so. Thanks for your help
Good luck same thing happening with me. FedEx express 2-3 days; ground 5 days max per fedex.
You can call FEDEX and tell them you are getting the runaraound from the company and they say they have no tracking number and FEDEX will look it up via your name and address.
I did this and there is NO envelope in the system for me. Read my other posts on this topic as phone, vip and chat support say there was a "little delay". So I asked "if it wasn't sent on 3/27 as I keep being advised and there was "a little delay" then what day was it really sent? They don't have an answer.
So, instead of Wire, my normal payment method, they decided to send a check and instead of sending me $2500.00 of the $3000.00 I withdrew, they only approved $500.00, suddenly and for basically the first time since 2011. So my opinion, they can't pay either because they don't have the money or because they don't have a processor to process wires or courier checks.
So, I give them till the end of the week and then I take what ever measures I can to get my winnings as I have deposited 3X as much as I have won. And more across all 3 casinos.
I just dont know why they tell you that it was sent if it wasnt ... just fess up and be upfront if there are delays. For me it is almost a month since they said the check was sent. oh i know Fed ex does not take 30 days to deliver an envelope. Someone needs to get a handle on this matter!
Daniele,
Slots Jungle ha approvato il mio prelievo e mi ha inviato un assegno il 20 marzo. Ad oggi non l'ho ricevuto. Ho parlato con Julia 2 volte nell'ultima settimana e mezza e lei avrebbe dovuto procurarmi un numero di tracciamento, ma non l'ha fatto. 14 giorni sembrano un po' eccessivi per ricevere un assegno tramite FedEx. Forse puoi procurarmi il numero di tracciamento dato che non ho molta fortuna nel farlo. Grazie per l'aiuto
Buona fortuna, mi sta succedendo la stessa cosa. FedEx espresso 2-3 giorni; terra 5 giorni max per fedex.
Puoi chiamare FEDEX e dire loro che stai ricevendo il runaraound dall'azienda e loro dicono di non avere un numero di tracciamento e FEDEX lo cercherà tramite il tuo nome e indirizzo.
L'ho fatto e non c'è nessuna busta nel sistema per me. Leggi gli altri miei post su questo argomento poiché il supporto telefonico, VIP e chat dice che c'è stato un "piccolo ritardo". Quindi ho chiesto "se non è stato inviato il 27/3 poiché continuo a ricevere avvisi e c'è stato" un piccolo ritardo ", allora in che giorno è stato effettivamente inviato? Non hanno una risposta.
Quindi, invece del bonifico bancario, il mio normale metodo di pagamento, hanno deciso di inviare un assegno e invece di inviarmi $ 2500,00 dei $ 3000,00 che avevo prelevato, hanno approvato solo $ 500,00, all'improvviso e praticamente per la prima volta dal 2011. Quindi, secondo la mia opinione, possono non pagano perché non hanno soldi o perché non hanno un processore per elaborare bonifici o assegni tramite corriere.
Quindi, li do fino alla fine della settimana e poi prendo tutte le misure possibili per ottenere le mie vincite poiché ho depositato 3 volte tanto quanto ho vinto. E altro ancora in tutti e 3 i casinò.
Semplicemente non so perché ti dicono che è stato inviato se non lo era ... confessa e sii sincero se ci sono ritardi. Per me è passato quasi un mese da quando hanno detto che l'assegno era stato inviato. oh, lo so Fed Ex non impiega 30 giorni per consegnare una busta. Qualcuno deve occuparsi di questa faccenda! -
- Risposta da
- footdr
- at Apr 15, 13, 10:25:31 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
I keep getting bumped when trying to reply will try again
Continuo a ricevere colpi quando provo a rispondere, riproverò
-
- Risposta da
- footdr
- at Apr 15, 13, 10:35:15 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Still no check via fedex and same old response from casino support, sent via fedex on 3/27. Now told from New Jersey.
Obviously this isn't true or even if sent ground I would have by now. And, as of today FEDEX says no envelope in transit to me.
HELP from LCB or Rep would be appreciated. A truthful response is all I want. No more lies and deception.Ancora nessun assegno tramite Fedex e la stessa vecchia risposta dal supporto del casinò, inviata tramite Fedex il 27/3. Ora raccontato dal New Jersey.
Ovviamente questo non è vero o anche se mandato a terra lo avrei già fatto. E ad oggi FEDEX non mi dice nessuna busta in transito.
L'AIUTO da LCB o rappresentante sarebbe apprezzato. Una risposta sincera è tutto ciò che voglio. Niente più bugie e inganni. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 16, 13, 07:42:27 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
i totally agree...if this doesnt seem like lies then WHAT does.....what does a casino have to do to get on the warning list???? daniel says the check has been sent....but it hasnt???? go figure
sono totalmente d'accordo...se queste non sembrano bugie allora COSA significa.....cosa deve fare un casinò per entrare nella lista degli avvisi???? Daniel dice che l'assegno è stato inviato... ma non è vero???? vai a capire
-
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 16, 13, 09:41:21 AM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
I haven't lied yet and have no plans to do so in the future!!!
As i said numerous times, the money go out from us and then sent by check through 3rd party.
I will check regarding yours.Non ho ancora mentito e non ho intenzione di farlo in futuro!!!
Come ho detto numerose volte, il denaro esce da noi e poi viene inviato tramite assegno tramite terze parti.
Controllerò riguardo al tuo. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 16, 13, 04:34:16 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
so if you say the check has been sent and it hasnt been sent?????
I haven't lied yet and have no plans to do so in the future!!!
As i said numerous times, the money go out from us and then sent by check through 3rd party.
I will check regarding yours.
quindi se dici che l'assegno è stato inviato e non è stato inviato?????
Non ho ancora mentito e non ho intenzione di farlo in futuro!!!
Come ho detto numerose volte, il denaro esce da noi e poi viene inviato tramite assegno tramite terze parti.
Controllerò riguardo al tuo. -
- Risposta da
- blueday
- at Apr 17, 13, 03:17:18 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
so if you say the check has been sent and it hasnt been sent?????
I haven't lied yet and have no plans to do so in the future!!!
As i said numerous times, the money go out from us and then sent by check through 3rd party.
I will check regarding yours.
If the 3rd party say it has been sent and it hasn't been sent, then it's the 3rd party's fault.quindi se dici che l'assegno è stato inviato e non è stato inviato?????
Non ho ancora mentito e non ho intenzione di farlo in futuro!!!
Come ho detto numerose volte, il denaro esce da noi e poi viene inviato tramite assegno tramite terze parti.
Controllerò riguardo al tuo.
Se la terza parte afferma che è stato inviato e non è stato inviato, allora è colpa della terza parte. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 17, 13, 07:18:37 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
this appears to be a very fortunate system for the casinos .......because they will always be able to say it is the "third party's" fault......at what point does the casino take ownership......and isnt using an unreliable third party the responsibility of the casino...they hired them correct? any other business works like this....this gives the casino a free pass on virtually every problem that occurs...just a thought
questo sembra essere un sistema molto fortunato per i casinò......perché potranno sempre dire che è colpa di "terzi"......a che punto il casinò ne assume la proprietà.. ....e l'utilizzo di terzi inaffidabili non è responsabilità del casinò...li hanno assunti, giusto? qualsiasi altra attività funziona in questo modo... questo dà al casinò un passaggio gratuito praticamente su ogni problema che si verifica... solo un pensiero
-
- Risposta da
- footdr
- at Apr 17, 13, 09:26:52 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Finally got a tracking number, low and behold, the Envelope containing the check not given to FEDEX until 4/16/2013, (not 3/27/2013 as continually advised by support) and I will get it on 4/19/2013(within 3 days as I kept trying to tell them. Not 10 international business days as support advised).
Management needs a better system of keeping up with player payments. If I gave a processor money to send to my customers I would surely require daily updates.
After doing the books for 3 businesses for over 35 years I am qualified to say that most of these casino groups couldn't manage their way out of a paper bag.Finalmente ho ricevuto un numero di tracciabilità, basso ed ecco, la busta contenente l'assegno non è stata consegnata a FEDEX fino al 16/4/2013 (non il 27/3/2013 come continuamente consigliato dall'assistenza) e la riceverò il 19/4/2013 (entro 3 giorni, come continuavo a cercare di dire loro. Non 10 giorni lavorativi internazionali, come consigliato dal supporto).
La direzione ha bisogno di un sistema migliore per tenere il passo con i pagamenti dei giocatori. Se dessi denaro a un processore da inviare ai miei clienti, avrei sicuramente bisogno di aggiornamenti giornalieri.
Dopo aver tenuto i libri contabili per 3 aziende per oltre 35 anni, sono qualificato per dire che la maggior parte di questi gruppi di casinò non sono riusciti a uscire da un sacchetto di carta. -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 17, 13, 10:36:29 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Glad you are getting paid .... wish I was ... I even cashed out before you! Darnit
Sono contento che tu venga pagato.... vorrei essere stato... aver incassato prima di te! Maledizione
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Apr 18, 13, 09:28:47 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Glad you are getting paid .... wish I was ... I even cashed out before you! Darnit
Hmm that's weird I would assume that you would also have a tracking # also, especially since you cashed out before the other person. I hope your next post is that you have the tracking #.
Sono contento che tu venga pagato.... vorrei essere stato... aver incassato prima di te! Maledizione
Hmm, è strano, suppongo che anche tu avresti un numero di tracciamento, soprattutto perché hai incassato prima dell'altra persona. Spero che il tuo prossimo post contenga il numero di tracciamento. -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 18, 13, 01:38:27 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Glad you are getting paid .... wish I was ... I even cashed out before you! Darnit
Hmm that's weird I would assume that you would also have a tracking # also, especially since you cashed out before the other person. I hope your next post is that you have the tracking #.
Nope no tracking # or any answers as to where the money is either. This is BS and I am no longer going to be a nice person about this issue. I gave them an opportunity to remedy the situation and they totally took advantage of the situation by continuously not telling the truth and dodging the issue. Daniel wont even respond to me which even makes me angrier. I am sure he has read the thread, I sent him 2 pm's while it says he is online and not a peep. No answers fro SJ management, no answers from finance and the list goes on. I dont know what else I am suppose to do to get my money .... this is beyond ridiculous!
Sono contento che tu venga pagato.... vorrei essere stato... aver incassato prima di te! Maledizione
Hmm è strano, suppongo che anche tu avresti un numero di tracciamento, soprattutto perché hai incassato prima dell'altra persona. Spero che il tuo prossimo post contenga il numero di tracciamento.
No, nessun numero di tracciamento o alcuna risposta su dove siano i soldi. Queste sono stronzate e non sarò più una brava persona riguardo a questo problema. Ho dato loro l'opportunità di porre rimedio alla situazione e loro hanno approfittato totalmente della situazione non dicendo continuamente la verità ed eludendo il problema. Daniel non mi risponde nemmeno, il che mi fa arrabbiare ancora di più. Sono sicuro che abbia letto il thread, gli ho inviato le 14:00 mentre dice che è online e non fa capolino. Nessuna risposta dal management di SJ, nessuna risposta dalla finanza e l'elenco potrebbe continuare. Non so cos'altro dovrei fare per ottenere i miei soldi.... questo è oltre il ridicolo! -
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 18, 13, 03:12:03 PM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
Sorry, I am not always online and the past 2 days it was a holiday.
There are from time to time issues with 3 rd parties. It's not often but happens that certain batches sent not on the date that we are informed.
I know it's frustrating, but in all cases, we have solved these issues. You can see that from few players that their checks were delayed, most already received and 2 are still waiting. These ones will hit soon as well.
Again, I do apologize for the time it took.
One thing: i do suggest you to keep one channel of communication, instead of multiple ones. therefore if you have contacted me personally and I'm involved, you do not need to contact anyone else on that specific matter.
Best regards,
DanielCIAO,
Mi spiace, non sono sempre online e negli ultimi 2 giorni è stato un giorno festivo.
Di tanto in tanto si verificano problemi con terze parti. Non capita spesso, ma accade che alcuni lotti non vengano inviati nella data in cui siamo informati.
So che è frustrante, ma in tutti i casi abbiamo risolto questi problemi. Puoi vedere che da alcuni giocatori i loro assegni sono stati ritardati, la maggior parte li ha già ricevuti e 2 stanno ancora aspettando. Anche questi colpiranno presto.
Ancora una volta, mi scuso per il tempo impiegato.
Una cosa: ti consiglio di mantenere un canale di comunicazione, invece di molteplici. quindi se mi hai contattato personalmente e sono coinvolto, non è necessario che contatti nessun altro su quella specifica questione.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 18, 13, 05:21:16 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Hi,
Sorry, I am not always online and the past 2 days it was a holiday.
There are from time to time issues with 3 rd parties. It's not often but happens that certain batches sent not on the date that we are informed.
I know it's frustrating, but in all cases, we have solved these issues. You can see that from few players that their checks were delayed, most already received and 2 are still waiting. These ones will hit soon as well.
Again, I do apologize for the time it took.
One thing: i do suggest you to keep one channel of communication, instead of multiple ones. therefore if you have contacted me personally and I'm involved, you do not need to contact anyone else on that specific matter.
Best regards,
Daniel
What do you mean, I dont have to contact anyone else?
CIAO,
Mi spiace, non sono sempre online e negli ultimi 2 giorni è stato un giorno festivo.
Di tanto in tanto si verificano problemi con terze parti. Non capita spesso, ma accade che alcuni lotti non vengano inviati nella data in cui siamo informati.
So che è frustrante, ma in tutti i casi abbiamo risolto questi problemi. Puoi vedere che da alcuni giocatori i loro assegni sono stati ritardati, la maggior parte li ha già ricevuti e 2 stanno ancora aspettando. Anche questi colpiranno presto.
Ancora una volta, mi scuso per il tempo impiegato.
Una cosa: ti consiglio di mantenere un canale di comunicazione, invece di molteplici. quindi se mi hai contattato personalmente e sono coinvolto, non è necessario che contatti nessun altro su quella specifica questione.
Distinti saluti,
Daniele
Cosa vuol dire che non devo contattare nessun altro? -
- Risposta da
- footdr
- at Apr 19, 13, 03:19:45 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Hi,
Sorry, I am not always online and the past 2 days it was a holiday.
There are from time to time issues with 3 rd parties. It's not often but happens that certain batches sent not on the date that we are informed.
I know it's frustrating, but in all cases, we have solved these issues. You can see that from few players that their checks were delayed, most already received and 2 are still waiting. These ones will hit soon as well.
Again, I do apologize for the time it took.
One thing: i do suggest you to keep one channel of communication, instead of multiple ones. therefore if you have contacted me personally and I'm involved, you do not need to contact anyone else on that specific matter.
Best regards,
Daniel
So it appears CS agent Dana was correct when she told me they were have "small delays" while phone support and emails from the finance department just kept saying it takes 10 international business days for FEDEX. And, kept saying it was sent on 3/27 when it was only just sent on 4/16 and I received it within the 3 days it takes for FEDEX Express(not 10 days).
Management needs to get their payout procedures under control. You don't pay fees to a processor unless they can give you the current status and accounting of the money you give them to process to customers/players. And, you don't keep giving players the run-around as if we are idiots. The responses were laughable and anyone with a business knows they were being lied to.
I think that was the most frustrating part for me, not be able to get a straight answer. It is no way to do business.
CIAO,
Mi spiace, non sono sempre online e negli ultimi 2 giorni è stato un giorno festivo.
Di tanto in tanto si verificano problemi con terze parti. Non capita spesso, ma accade che alcuni lotti non vengano inviati nella data in cui siamo informati.
So che è frustrante, ma in tutti i casi abbiamo risolto questi problemi. Puoi vedere che da alcuni giocatori i loro assegni sono stati ritardati, la maggior parte li ha già ricevuti e 2 stanno ancora aspettando. Anche questi colpiranno presto.
Ancora una volta, mi scuso per il tempo impiegato.
Una cosa: ti consiglio di mantenere un canale di comunicazione, invece di molteplici. quindi se mi hai contattato personalmente e sono coinvolto, non è necessario che contatti nessun altro su quella specifica questione.
Distinti saluti,
Daniele
Quindi sembra che l'agente CS Dana avesse ragione quando mi ha detto che avevano "piccoli ritardi" mentre l'assistenza telefonica e le e-mail dal dipartimento finanziario continuavano a dire che ci vogliono 10 giorni lavorativi internazionali per FEDEX. E continuavo a dire che era stato inviato il 27/3 quando è stato inviato solo il 16/4 e l'ho ricevuto entro i 3 giorni necessari per FEDEX Express (non 10 giorni).
La direzione deve tenere sotto controllo le procedure di pagamento. Non paghi commissioni a un processore a meno che non possa darti lo stato attuale e la contabilità del denaro che gli dai da elaborare ai clienti/giocatori. E non continuare a prendere in giro i giocatori come se fossimo degli idioti. Le risposte erano ridicole e chiunque abbia un'attività sa che gli hanno mentito.
Penso che sia stata la parte più frustrante per me, non riuscire a ottenere una risposta diretta. Non è il modo di fare affari. -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 19, 13, 11:35:28 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Hi,
Sorry, I am not always online and the past 2 days it was a holiday.
There are from time to time issues with 3 rd parties. It's not often but happens that certain batches sent not on the date that we are informed.
I know it's frustrating, but in all cases, we have solved these issues. You can see that from few players that their checks were delayed, most already received and 2 are still waiting. These ones will hit soon as well.
Again, I do apologize for the time it took.
One thing: i do suggest you to keep one channel of communication, instead of multiple ones. therefore if you have contacted me personally and I'm involved, you do not need to contact anyone else on that specific matter.
Best regards,
Daniel
So it appears CS agent Dana was correct when she told me they were have "small delays" while phone support and emails from the finance department just kept saying it takes 10 international business days for FEDEX. And, kept saying it was sent on 3/27 when it was only just sent on 4/16 and I received it within the 3 days it takes for FEDEX Express(not 10 days).
Management needs to get their payout procedures under control. You don't pay fees to a processor unless they can give you the current status and accounting of the money you give them to process to customers/players. And, you don't keep giving players the run-around as if we are idiots. The responses were laughable and anyone with a business knows they were being lied to.
I think that was the most frustrating part for me, not be able to get a straight answer. It is no way to do business.
I wouldnt call a month a "small delay". They can take deposits right away so they should be able to approve and send out withdrawals faster than they do. Seems the processor they are using is not doing their job and maybe they should think about finding someone else to do it. I am sure they have some to choose from so it shouldnt be that hard. If it isnt them and really the processor, then the processor is the one giving them this bad rep. I really dont care about that anyway, that is their issue and they need to fix it. I want my withdrawal and I want it now! I am tired of the runaround and the waiting days on end for any type of answer because no one over there seems to know what is even going on. How do they even stay in business if they can't even keep track of things. Heck, they should have contacted the processor as soon as the problem arose instead of just sitting around and saying oh we havent heard from the processor with a tracking number .... well then get on the darn phone and call someone! Dont just sit around on your butts and expect them to just call you on a whim ... ridiculous!
CIAO,
Mi spiace, non sono sempre online e negli ultimi 2 giorni è stato un giorno festivo.
Di tanto in tanto si verificano problemi con terze parti. Non capita spesso, ma accade che alcuni lotti non vengano inviati nella data in cui siamo informati.
So che è frustrante, ma in tutti i casi abbiamo risolto questi problemi. Puoi vedere che da alcuni giocatori i loro assegni sono stati ritardati, la maggior parte li ha già ricevuti e 2 stanno ancora aspettando. Anche questi colpiranno presto.
Ancora una volta, mi scuso per il tempo impiegato.
Una cosa: ti consiglio di mantenere un canale di comunicazione, invece di molteplici. quindi se mi hai contattato personalmente e sono coinvolto, non è necessario che contatti nessun altro su quella specifica questione.
Distinti saluti,
Daniele
Quindi sembra che l'agente CS Dana avesse ragione quando mi ha detto che avevano "piccoli ritardi" mentre l'assistenza telefonica e le e-mail dal dipartimento finanziario continuavano a dire che ci vogliono 10 giorni lavorativi internazionali per FEDEX. E continuavo a dire che era stato inviato il 27/3 quando è stato inviato solo il 16/4 e l'ho ricevuto entro i 3 giorni necessari per FEDEX Express (non 10 giorni).
La direzione deve tenere sotto controllo le procedure di pagamento. Non paghi commissioni a un processore a meno che non possa darti lo stato attuale e la contabilità del denaro che gli dai da elaborare ai clienti/giocatori. E non continuare a prendere in giro i giocatori come se fossimo degli idioti. Le risposte erano ridicole e chiunque abbia un'attività sa che gli hanno mentito.
Penso che sia stata la parte più frustrante per me, non riuscire a ottenere una risposta diretta. Non è il modo di fare affari.
Non definirei un mese un "piccolo ritardo". Possono effettuare depositi immediatamente, quindi dovrebbero essere in grado di approvare e inviare prelievi più velocemente di loro. Sembra che il processore che stanno utilizzando non stia facendo il loro lavoro e forse dovrebbero pensare a trovare qualcun altro che lo faccia. Sono sicuro che ne avranno alcuni tra cui scegliere, quindi non dovrebbe essere così difficile. Se non sono loro e in realtà il processore, allora il processore è quello che dà loro questa cattiva reputazione. Comunque non mi interessa davvero, questo è il loro problema e devono risolverlo. Voglio il mio prelievo e lo voglio adesso! Sono stanco dei continui giri di parole e dei giorni di attesa per qualsiasi tipo di risposta perché nessuno laggiù sembra sapere cosa sta succedendo. Come fanno a restare in affari se non riescono nemmeno a tenere traccia delle cose. Cavolo, avrebbero dovuto contattare il processore non appena si è verificato il problema invece di sedersi e dire oh, non abbiamo ricevuto notizie dal processore con un numero di tracciamento ... beh, allora prendi quel dannato telefono e chiama qualcuno! Non sederti con le mani in mano e aspettarti che ti chiamino solo per un capriccio... ridicolo! -
- Risposta da
- footdr
- at Apr 20, 13, 12:27:57 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Hi,
Sorry, I am not always online and the past 2 days it was a holiday.
There are from time to time issues with 3 rd parties. It's not often but happens that certain batches sent not on the date that we are informed.
I know it's frustrating, but in all cases, we have solved these issues. You can see that from few players that their checks were delayed, most already received and 2 are still waiting. These ones will hit soon as well.
Again, I do apologize for the time it took.
One thing: i do suggest you to keep one channel of communication, instead of multiple ones. therefore if you have contacted me personally and I'm involved, you do not need to contact anyone else on that specific matter.
Best regards,
Daniel
So it appears CS agent Dana was correct when she told me they were have "small delays" while phone support and emails from the finance department just kept saying it takes 10 international business days for FEDEX. And, kept saying it was sent on 3/27 when it was only just sent on 4/16 and I received it within the 3 days it takes for FEDEX Express(not 10 days).
Management needs to get their payout procedures under control. You don't pay fees to a processor unless they can give you the current status and accounting of the money you give them to process to customers/players. And, you don't keep giving players the run-around as if we are idiots. The responses were laughable and anyone with a business knows they were being lied to.
I think that was the most frustrating part for me, not be able to get a straight answer. It is no way to do business.
I wouldnt call a month a "small delay". They can take deposits right away so they should be able to approve and send out withdrawals faster than they do. Seems the processor they are using is not doing their job and maybe they should think about finding someone else to do it. I am sure they have some to choose from so it shouldnt be that hard. If it isnt them and really the processor, then the processor is the one giving them this bad rep. I really dont care about that anyway, that is their issue and they need to fix it. I want my withdrawal and I want it now! I am tired of the runaround and the waiting days on end for any type of answer because no one over there seems to know what is even going on. How do they even stay in business if they can't even keep track of things. Heck, they should have contacted the processor as soon as the problem arose instead of just sitting around and saying oh we havent heard from the processor with a tracking number .... well then get on the darn phone and call someone! Dont just sit around on your butts and expect them to just call you on a whim ... ridiculous!
Exactly, and it seems the get tons of business by offering the "cash back" bonus here so I think LCB needs to stop pushing their casinos until they start telling players the truth about payouts, and update their website to state that unless advised differently by the finance department, players can only withdrawal $500.00/week. And if they are going to promote VIP "perks on the website, such as increased comp point value, faster payouts, special vip bonuses; they need to explain the various Player "classes" and how they are achieved as other casinos do. A person depositing hundreds of dollars a month for a period of 1+ years should be receiving the perks they advertise and definitely should not be subject to losing bonuses and have their weekly withdrawal amount decreased without explanation or advance notice.
And, for them to still be on the "approved" list when players are experiencing these issues is just not right IMO.
I am not complaining so much about their fraudulent practices as I am attempting to inform other players that this group isn't as reputable as they may have been in the past.
CIAO,
Mi spiace, non sono sempre online e negli ultimi 2 giorni è stato un giorno festivo.
Di tanto in tanto si verificano problemi con terze parti. Non capita spesso, ma accade che alcuni lotti non vengano inviati nella data in cui siamo informati.
So che è frustrante, ma in tutti i casi abbiamo risolto questi problemi. Puoi vedere che da alcuni giocatori i loro assegni sono stati ritardati, la maggior parte li ha già ricevuti e 2 stanno ancora aspettando. Anche questi colpiranno presto.
Ancora una volta, mi scuso per il tempo impiegato.
Una cosa: ti consiglio di mantenere un canale di comunicazione, invece di molteplici. quindi se mi hai contattato personalmente e sono coinvolto, non è necessario che contatti nessun altro su quella specifica questione.
Distinti saluti,
Daniele
Quindi sembra che l'agente CS Dana avesse ragione quando mi ha detto che avevano "piccoli ritardi" mentre l'assistenza telefonica e le e-mail dal dipartimento finanziario continuavano a dire che ci vogliono 10 giorni lavorativi internazionali per FEDEX. E continuavo a dire che era stato inviato il 27/3 quando è stato inviato solo il 16/4 e l'ho ricevuto entro i 3 giorni necessari per FEDEX Express (non 10 giorni).
La direzione deve tenere sotto controllo le procedure di pagamento. Non paghi commissioni a un processore a meno che non possa darti lo stato attuale e la contabilità del denaro che gli dai da elaborare ai clienti/giocatori. E non continuare a prendere in giro i giocatori come se fossimo degli idioti. Le risposte erano ridicole e chiunque abbia un'attività sa che gli hanno mentito.
Penso che sia stata la parte più frustrante per me, non riuscire a ottenere una risposta diretta. Non è il modo di fare affari.
Non definirei un mese un "piccolo ritardo". Possono effettuare depositi immediatamente, quindi dovrebbero essere in grado di approvare e inviare prelievi più velocemente di loro. Sembra che il processore che stanno utilizzando non stia facendo il loro lavoro e forse dovrebbero pensare a trovare qualcun altro che lo faccia. Sono sicuro che ne avranno alcuni tra cui scegliere, quindi non dovrebbe essere così difficile. Se non sono loro e in realtà il processore, allora il processore è quello che dà loro questa cattiva reputazione. Comunque non mi interessa davvero, questo è il loro problema e devono risolverlo. Voglio il mio prelievo e lo voglio adesso! Sono stanco dei continui giri di parole e dei giorni di attesa per qualsiasi tipo di risposta perché nessuno laggiù sembra sapere cosa sta succedendo. Come fanno a restare in affari se non riescono nemmeno a tenere traccia delle cose. Cavolo, avrebbero dovuto contattare il processore non appena si è verificato il problema invece di sedersi e dire oh, non abbiamo ricevuto notizie dal processore con un numero di tracciamento ... beh, allora prendi quel dannato telefono e chiama qualcuno! Non sederti con le mani in mano e aspettarti che ti chiamino solo per un capriccio... ridicolo!
Esattamente, e sembra che si ottengano tonnellate di affari offrendo il bonus "cash back", quindi penso che LCB debba smettere di spingere i propri casinò finché non iniziano a dire ai giocatori la verità sui pagamenti e aggiornare il proprio sito Web per affermare che, a meno che non venga consigliato diversamente da nel dipartimento finanziario, i giocatori possono prelevare solo $ 500,00 a settimana. E se intendono promuovere i vantaggi "VIP" sul sito web, come l'aumento del valore dei punti comp, pagamenti più rapidi, bonus VIP speciali, devono spiegare le varie "classi" dei giocatori e come vengono raggiunte come fanno gli altri casinò. Una persona depositando centinaia di dollari al mese per un periodo di 1+ anni dovrebbero ricevere i vantaggi pubblicizzati e sicuramente non dovrebbero essere soggetti a perdere bonus e l'importo del prelievo settimanale diminuirebbe senza spiegazioni o preavviso.
E che siano ancora nell'elenco "approvati" quando i giocatori riscontrano questi problemi non è giusto, secondo me.
Non mi sto lamentando tanto delle loro pratiche fraudolente quanto sto cercando di informare gli altri giocatori che questo gruppo non è così rispettabile come avrebbe potuto essere in passato. -
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 20, 13, 03:59:31 AM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
Sorry Footdr,
Not going to continue that.
I have informed that you won't be able to get cashback! -Nevertheless, you still decided to deposit and play! That's your decision, but there is nothing not fair here.
We work with few check companies, yes, there are delays from time to time. Yet- you are playing in most of our casinos, you were always paid, and in most cases without installments and in the amount you have requested.
I agree- the payment process can be improved although these issue do happen from time to time with one of the check companies we work with, but there is nothing not fair in the way you were treated.Scusa Footdr,
Non continuerò così.
Ti ho informato che non potrai ottenere il cashback! -Tuttavia, hai comunque deciso di depositare e giocare! Questa è la tua decisione, ma qui non c'è niente che non sia giusto.
Lavoriamo con poche compagnie di assegni, sì, di tanto in tanto ci sono ritardi. Eppure, se giochi nella maggior parte dei nostri casinò, sei sempre stato pagato, e nella maggior parte dei casi senza rate e per l'importo da te richiesto.
Sono d'accordo: il processo di pagamento può essere migliorato, anche se questi problemi si verificano di tanto in tanto con una delle società di assegni con cui collaboriamo, ma non c'è nulla che non sia giusto nel modo in cui sei stato trattato. -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 20, 13, 03:06:38 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Sorry Footdr,
Not going to continue that.
I have informed that you won't be able to get cashback! -Nevertheless, you still decided to deposit and play! That's your decision, but there is nothing not fair here.
We work with few check companies, yes, there are delays from time to time. Yet- you are playing in most of our casinos, you were always paid, and in most cases without installments and in the amount you have requested.
I agree- the payment process can be improved although these issue do happen from time to time with one of the check companies we work with, but there is nothing not fair in the way you were treated.
And what is going on my withdrawal issue?? I still dont have the withdrawal for $2500 that was approved on March 20th and no one has given me any definative answers either. When will I be paid Daniel? I have been stonewalled for 3-4 weeks now and I am not going to accept the problems anymore. I want my check this week! A month is plenty of time to solve any issues you guys seem to be having. I have been more that patient about this.
Scusa Footdr,
Non continuerò così.
Ti ho informato che non potrai ottenere il cashback! -Tuttavia, hai comunque deciso di depositare e giocare! Questa è la tua decisione, ma qui non c'è niente che non sia giusto.
Lavoriamo con poche compagnie di assegni, sì, di tanto in tanto ci sono ritardi. Eppure, se giochi nella maggior parte dei nostri casinò, sei sempre stato pagato, e nella maggior parte dei casi senza rate e per l'importo da te richiesto.
Sono d'accordo: il processo di pagamento può essere migliorato, anche se questi problemi si verificano di tanto in tanto con una delle società di assegni con cui collaboriamo, ma non c'è nulla che non sia giusto nel modo in cui sei stato trattato.
E cosa sta succedendo al mio problema di prelievo? Non ho ancora il prelievo di $ 2500 approvato il 20 marzo e nessuno mi ha dato risposte definitive. Quando verrò pagato Daniel? Sono ormai 3-4 settimane che ho subito un ostruzionismo e non accetterò più i problemi. Voglio il mio assegno questa settimana! Un mese è un tempo sufficiente per risolvere eventuali problemi che sembrate avere. Sono stato più che paziente su questo. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 20, 13, 09:33:30 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
are you still depositing with this group trpschick? if you are then it is no longer their fault ...they survive because NO MATTER what happens gambling addicts will gamble and just hope that after they get their fix and if they win...they can do it again.......if you are still depositing with this GROUP....it is now your fault.......you knew this already........if you need this money that bad, you shouldn't be gambling......go figure
stai ancora depositando con questo gruppo trpschick? se lo sei, allora non è più colpa loro... sopravvivono perché NON IMPORTA cosa succede, i dipendenti dal gioco d'azzardo giocheranno e sperano solo che, dopo aver ottenuto la loro dose e se vincono... possano farlo di nuovo..... ..se stai ancora depositando con questo GRUPPO....ora è colpa tua.......lo sapevi già........se hai così tanto bisogno di questi soldi, non dovresti giocare d'azzardo... figuratevi
-
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 21, 13, 04:40:14 AM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
Cosmod: PMed the check tracking.
trpschick- checking yours as wellCosmod: Inviato un messaggio privato per il tracciamento dell'assegno.
trpschick- controlla anche il tuo -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 21, 13, 06:51:10 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
are you still depositing with this group trpschick? if you are then it is no longer their fault ...they survive because NO MATTER what happens gambling addicts will gamble and just hope that after they get their fix and if they win...they can do it again.......if you are still depositing with this GROUP....it is now your fault.......you knew this already........if you need this money that bad, you shouldn't be gambling......go figure
nope ... not playing with SJ any longer!
stai ancora depositando con questo gruppo trpschick? se lo sei, allora non è più colpa loro... sopravvivono perché NON IMPORTA cosa succede, i dipendenti dal gioco d'azzardo giocheranno e sperano solo che, dopo aver ottenuto la loro dose e se vincono... possano farlo di nuovo..... ..se stai ancora depositando con questo GRUPPO....ora è colpa tua.......lo sapevi già........se hai così tanto bisogno di questi soldi, non dovresti giocare d'azzardo... figuratevi
no... non gioco più con SJ! -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 21, 13, 06:53:52 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Cosmod: PMed the check tracking.
trpschick- checking yours as well
Well that was yesterday .... where is it? Do you have a tracking # for me yet?
Cosmod: Inviato un messaggio privato per il tracciamento dell'assegno.
trpschick- controlla anche il tuo
Beh, quello era ieri.... dov'è? Hai già un numero di tracciamento per me? -
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 22, 13, 07:28:44 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
but are you still playing with this GROUP?? they are all the same.....and this is how they stay in business.....at what point is enough enough???? just an observation
are you still depositing with this group trpschick? if you are then it is no longer their fault ...they survive because NO MATTER what happens gambling addicts will gamble and just hope that after they get their fix and if they win...they can do it again.......if you are still depositing with this GROUP....it is now your fault.......you knew this already........if you need this money that bad, you shouldn't be gambling......go figure
nope ... not playing with SJ any longer!
ma giochi ancora con questo GRUPPO?? sono tutti uguali.....e così restano in affari.....a che punto è basta???? solo un'osservazione
stai ancora depositando con questo gruppo trpschick? se lo sei, allora non è più colpa loro... sopravvivono perché NON IMPORTA cosa succede, i dipendenti dal gioco d'azzardo giocheranno e sperano solo che, dopo aver ottenuto la loro dose e se vincono... possano farlo di nuovo..... ..se stai ancora depositando con questo GRUPPO....ora è colpa tua.......lo sapevi già........se hai così tanto bisogno di questi soldi, non dovresti giocare d'azzardo... figuratevi
no... non gioco più con SJ! -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 22, 13, 08:59:56 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
but are you still playing with this GROUP?? they are all the same.....and this is how they stay in business.....at what point is enough enough???? just an observation
are you still depositing with this group trpschick? if you are then it is no longer their fault ...they survive because NO MATTER what happens gambling addicts will gamble and just hope that after they get their fix and if they win...they can do it again.......if you are still depositing with this GROUP....it is now your fault.......you knew this already........if you need this money that bad, you shouldn't be gambling......go figure
nope ... not playing with SJ any longer!
actually I havent played at any of them since this whole business started heating up to the boiling point and will not play with this group until they change their ways.ma giochi ancora con questo GRUPPO?? sono tutti uguali.....e così restano in affari.....a che punto è basta???? solo un'osservazione
stai ancora depositando con questo gruppo trpschick? se lo sei, allora non è più colpa loro... sopravvivono perché NON IMPORTA cosa succede, i dipendenti dal gioco d'azzardo giocheranno e sperano solo che, dopo aver ottenuto la loro dose e se vincono... possano farlo di nuovo..... ..se stai ancora depositando con questo GRUPPO....ora è colpa tua.......lo sapevi già........se hai così tanto bisogno di questi soldi, non dovresti giocare d'azzardo... figuratevi
no... non gioco più con SJ!
in realtà non ho suonato a nessuno di loro da quando tutta questa faccenda ha iniziato a scaldarsi fino al punto di ebollizione e non suonerò con questo gruppo finché non cambieranno i loro modi. -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 23, 13, 10:34:05 AM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Daniel,
I am still waiting for an answer regarding my withdrawal from SJ ... I contacted you last week and havent heard anything except that you havent been around for a couple of days. That does not solve my issue and SJ finance department still does not have a tracking #. All Johnny can say is that it is not up to him and he will send it when he gets it. What kind of answer is that? I have been waiting now for over a month and nothing has been resolved. I need this issue handled today! I have waited long enough and been given the runaround long enough. Someone is not telling the truth about any of this and someone is not doing their job. Please find out WHY I have not been paid! This is beyond ridiculous at this point. I am furious! >:(Daniele,
Sto ancora aspettando una risposta riguardo al mio ritiro da SJ... Ti ho contattato la settimana scorsa e non ho saputo nulla tranne che non sei stato qui per un paio di giorni. Ciò non risolve il mio problema e il dipartimento finanziario di SJ non ha ancora un numero di tracciamento. Tutto ciò che Johnny può dire è che non dipende da lui e lo invierà quando lo riceverà. Che razza di risposta è questa? Sto aspettando ormai da più di un mese e non è stato risolto nulla. Ho bisogno che questo problema venga risolto oggi! Ho aspettato abbastanza a lungo e mi è stato concesso di correre abbastanza a lungo. Qualcuno non dice la verità su tutto questo e qualcuno non sta facendo il proprio lavoro. Per favore scopri PERCHÉ non sono stato pagato! Questo è più che ridicolo a questo punto. Sono furioso! >:( -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 24, 13, 09:37:55 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Same response from Johnny in SJ finance:
I will email you the tracking # when I get it! It doesnt take over a month to get a darn tracking # ....Stessa risposta da Johnny di SJ Finance:
Ti invierò via email il numero di tracciamento quando lo avrò ricevuto! Non ci vuole più di un mese per ottenere un dannato numero di tracciamento.... -
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 25, 13, 02:59:57 AM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
PM with tracking number sent
PM con numero di tracciamento inviato
-
- Risposta da
- footdr
- at Apr 25, 13, 04:12:43 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Sorry Footdr,
Not going to continue that.
I have informed that you won't be able to get cashback! -Nevertheless, you still decided to deposit and play! That's your decision, but there is nothing not fair here.
We work with few check companies, yes, there are delays from time to time. Yet- you are playing in most of our casinos, you were always paid, and in most cases without installments and in the amount you have requested.
I agree- the payment process can be improved although these issue do happen from time to time with one of the check companies we work with, but there is nothing not fair in the way you were treated.
uyes you did but without any explanation as to why and without posting the terms on LCB or the casinos website. Plus the issue I posted was really about being told over and over that the check was sent FedEx when it had not been sent. And, told fedex takes 10 days, when it never takes 10 days, express 3 days and ground 5.
That is the real issue, your support staff aren't properly informed, the management/finance department has no updated information on the status of a players withdrawal. Hence the casino is not managed properly.
AND...... regarding your statement "you were always paid, and in most cases without installments and in the amount you have requested", you are absolutely correct. So why suddenly did my Player class/level go down and I was only going to be paid $500.00 installments? No notice of such change. Seems to be arbitrary and no body to contact that has any authority.
That is simply no acceptable.
Scusa Footdr,
Non continuerò così.
Ti ho informato che non potrai ottenere il cashback! -Tuttavia, hai comunque deciso di depositare e giocare! Questa è la tua decisione, ma qui non c'è niente che non sia giusto.
Lavoriamo con poche compagnie di assegni, sì, di tanto in tanto ci sono ritardi. Eppure, se giochi nella maggior parte dei nostri casinò, sei sempre stato pagato, e nella maggior parte dei casi senza rate e per l'importo da te richiesto.
Sono d'accordo: il processo di pagamento può essere migliorato, anche se questi problemi si verificano di tanto in tanto con una delle società di assegni con cui collaboriamo, ma non c'è nulla che non sia giusto nel modo in cui sei stato trattato.
sì, l'hai fatto, ma senza alcuna spiegazione del motivo e senza pubblicare i termini su LCB o sul sito web del casinò. Inoltre, il problema che ho postato riguardava il fatto che mi veniva detto più e più volte che l'assegno era stato inviato da FedEx quando non era stato inviato. E, detto a Fedex ci vogliono 10 giorni, quando non ci vogliono mai 10 giorni, express 3 giorni e ground 5.
Questo è il vero problema, il tuo personale di supporto non è adeguatamente informato, il dipartimento di gestione/finanza non ha informazioni aggiornate sullo stato del ritiro di un giocatore. Quindi il casinò non è gestito correttamente.
E...... per quanto riguarda la tua affermazione "sei stato sempre pagato, e nella maggior parte dei casi senza rate e per l'importo da te richiesto", hai assolutamente ragione. Allora perché all'improvviso la mia classe/livello di giocatore è diminuito e mi avrebbero pagato solo rate da $ 500,00? Nessun avviso di tale cambiamento. Sembra essere arbitrario e nessun organismo da contattare che abbia alcuna autorità.
Questo semplicemente non è accettabile. -
- Risposta da
- footdr
- at Apr 25, 13, 04:23:08 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
so if you say the check has been sent and it hasnt been sent?????
I haven't lied yet and have no plans to do so in the future!!!
As i said numerous times, the money go out from us and then sent by check through 3rd party.
I will check regarding yours.
If the 3rd party say it has been sent and it hasn't been sent, then it's the 3rd party's fault.
Seriously? Any business that is well managed knows the status of their payouts at all times. Players are not dealing with the processor, a processor they often don't even have the name of, they are dealing with the Casino. It is up to the Casino to provide players with the current status of their withdrawals and to follow up with their processor when the check or wire is not received in the normal time period.
It is not good enough for the Casino to keep saying it was sent, wait 10 days and then fail to correct the problem when it is not received in 10 days.
These casinos are paying a high percentage to these processors to pay their players. They should be able to get daily updates on the status of these payouts as that is what the processor promises in their contract.quindi se dici che l'assegno è stato inviato e non è stato inviato?????
Non ho ancora mentito e non ho intenzione di farlo in futuro!!!
Come ho detto numerose volte, il denaro esce da noi e poi viene inviato tramite assegno tramite terze parti.
Controllerò riguardo al tuo.
Se la terza parte afferma che è stato inviato e non è stato inviato, allora è colpa della terza parte.
Sul serio? Qualsiasi azienda ben gestita conosce in ogni momento lo stato dei propri pagamenti. I giocatori non hanno a che fare con il processore, un processore di cui spesso non hanno nemmeno il nome, hanno a che fare con il Casinò. Spetta al Casinò fornire ai giocatori lo stato attuale dei loro prelievi e contattare il proprio processore quando l'assegno o il bonifico non vengono ricevuti nel normale periodo di tempo.
Non è sufficiente che il Casinò continui a dire che è stato inviato, aspetta 10 giorni e poi non riesce a correggere il problema se non viene ricevuto entro 10 giorni.
Questi casinò pagano un'alta percentuale a questi processori per pagare i loro giocatori. Dovrebbero essere in grado di ottenere aggiornamenti giornalieri sullo stato di questi pagamenti poiché questo è ciò che il processore promette nel loro contratto. -
- Risposta da
- colywog
- at Apr 25, 13, 09:22:20 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
well this sux.....i am completely done with this whole casino group........
i already stopped playing at slots jungle and winpalace cause they blocked me from receiving bonuses....but i opted to deposit at begado (username colywog)......wll, i have a withdrawal that was requested on 4/10.....approved on 4/18 to be deposited into my bank......still not there.....any other casino group i play in pays within a couple of days......this is very upsetting......oh well, their loss....can you explain that daniel?beh, questo sux.....ho completamente chiuso con questo gruppo di casinò........
ho già smesso di giocare alle slots Jungle e WinPalace perché mi hanno bloccato dalla ricezione dei bonus....ma ho scelto di depositare su begado (nome utente colywog)......wll, ho un prelievo che è stato richiesto il 10/4 .....approvato il 18/4 per essere depositato nella mia banca......ancora non c'è.....qualsiasi altro gruppo di casinò in cui gioco paga entro un paio di giorni......questo è molto sconvolgente... oh beh, la loro perdita... puoi spiegarlo, Daniel? -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 25, 13, 12:09:31 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
PM with tracking number sent
THANK YOU SO MUCH! SEEMS THE ONLY WAY TO GET THINGS DONE IS TO CONTACT YOU! GREAT JOB RESOLVING THIS ISSUE! I AM GREATFUL TO YOU FOR GETTING THIS FINALLY TAKEN CARE OF! YOU ROCK!
PM con numero di tracciamento inviato
GRAZIE MILLE! SEMBRA CHE L'UNICO MODO PER FARE LE COSE È CONTATTARTI! OTTIMO LAVORO RISOLVENDO QUESTO PROBLEMA! TI SONO GRATO PER AVERCI FINALMENTE PRENUTO CURA DI QUESTO! SEI FORTE!
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