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Ultimo messaggio fatto 9 anni fa fa da ajcrowe
daniel.affactive

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB'ers,

    To be perfectly honest I was expecting they will sort these issues by end of this week ( maybe I was too optimistic ). It is Friday now, and I know that things won't get done during this weekend.

    Also I certainly did NOT expect Daniel to go MIA, when we have these burning issues unresolved.

    For all these reasons, and given the member's feedback ( which we highly value and appreciate ) we have added all affactive brands to our warning list.

    This is the type of warning that is displaying at the top of their reviews, and also warning signs are placed next to their casino names on our lists.

    "Please exercise caution when playing at this casino. Reports from members include complaints for inexcusable long withdrawal delays and a customer support team that is not resourceful in solving issues. Withdrawal limits are unreasonable with a $500 max limit for most cases even though the terms stipulate “up to $3,000”. These terms are unclear and allow too much leverage to reduce the limits at any time. We advise members to use discretion when considering this casino until further notice. "

    Now please mind that I DO expect all players to get paid, as this does seem like ( hopefully ) temporary US processing issue.

    However the lack of transparency from Daniel and his management, combined with ridiculous withdrawal limits is what has earned them this warning.

    Please also mind that we will continue to monitor this group and will certainly stay in touch with Daniel and continue to mediate.

    Once these issues are fixed, terms changed, payments up to date, we will consider removing this warning, but that won't happen until LCB members are completely satisfied with the positive changes.

    thank you
    Zuga

    Ciao utenti di LCB,

    Ad essere sincero, mi aspettavo che risolvessero questi problemi entro la fine di questa settimana (forse ero troppo ottimista). Adesso è venerdì e so che le cose non verranno fatte durante questo fine settimana.

    Inoltre di certo NON mi aspettavo che Daniel andasse in giro, visto che abbiamo questi problemi scottanti irrisolti.

    Per tutti questi motivi, e dato il feedback dei membri (che apprezziamo e apprezziamo molto) abbiamo aggiunto tutti i marchi affattivi al nostro elenco di avvisi.

    Questo è il tipo di avviso che viene visualizzato in cima alle recensioni e inoltre i segnali di avviso vengono posizionati accanto ai nomi dei casinò nei nostri elenchi.

    " Si prega di prestare attenzione quando si gioca in questo casinò. Le segnalazioni dei membri includono reclami per imperdonabili lunghi ritardi di prelievo e un team di assistenza clienti che non è pieno di risorse nel risolvere i problemi. I limiti di prelievo sono irragionevoli con un limite massimo di $ 500 per la maggior parte dei casi, anche se i termini stabiliscono "fino a $ 3.000". Questi termini non sono chiari e consentono una leva finanziaria eccessiva per ridurre i limiti in qualsiasi momento. Consigliamo ai membri di usare discrezione quando considerano questo casinò fino a nuovo avviso. "

    Ora, tieni presente che mi aspetto che tutti i giocatori vengano pagati, poiché questo sembra (si spera) un problema temporaneo di elaborazione negli Stati Uniti.

    Tuttavia, la mancanza di trasparenza da parte di Daniel e del suo management, unita a ridicoli limiti di prelievo, è ciò che ha fatto guadagnare loro questo avvertimento.

    Tieni inoltre presente che continueremo a monitorare questo gruppo e resteremo sicuramente in contatto con Daniel e continueremo a mediare.

    Una volta risolti questi problemi, modificati i termini e aggiornati i pagamenti, prenderemo in considerazione la rimozione di questo avviso, ma ciò non accadrà finché i membri LCB non saranno completamente soddisfatti dei cambiamenti positivi.

    Grazie
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    That is fantastic Zuga! Members have been given the runaround long enough. It really is a shame that this group has been so uncooperative. To jeopardize their integrity all in the name of greed when in fact they have a large volume of traffic that they will now lose defies all reasoning.

    Let's hope they get back on track.

    Lips

    E' fantastico Zuga! Ai membri è stata data la possibilità di correre abbastanza a lungo. È davvero un peccato che questo gruppo sia stato così poco collaborativo. Mettere a repentaglio la loro integrità in nome dell'avidità quando in realtà hanno un grande volume di traffico che ora perderanno sfida ogni ragionamento.

    Speriamo che si rimettano in carreggiata.

    Labbra

  • Originale English Traduzione Italiano

    good job LCB!  I just hope that those LCB'ers who routinely deposit thousands a month realize it is not worth the risk. 

    buon lavoro LCB! Spero solo che gli utenti della LCB che depositano abitualmente migliaia di dollari al mese si rendano conto che non vale il rischio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Guess they are getting a taste of their own medicine.  I dont know why RTG should be any different than any other casino group/.  MG always had my withdrawl approved within 24 - 48 hour and the money in the bank 2 days later at the latest.... So what is the big deal?  Maybe I am missing something

    Immagino che stiano assaggiando la loro stessa medicina. Non so perché RTG dovrebbe essere diverso da qualsiasi altro gruppo di casinò/. MG ha sempre approvato il mio prelievo entro 24 - 48 ore e il denaro in banca al massimo 2 giorni dopo.... Allora qual è il problema? Forse mi manca qualcosa

  • Originale English Traduzione Italiano

    that stinx...i still dont have my money sad

    che schifo... non ho ancora i miei soldi sad

  • Originale English Traduzione Italiano

    that stinx...i still dont have my money sad


    Well it took me exactly 38 days to get my check from then ... needless to say I no longer deposit there anymore.  I cant go through that crap anymore when waiting to get paid ...It should NEVER take longer than a week from the time you cashout till the time you receive your winnings .  MG never took more than 4-5 days start to finish!  Hope you get your money!

    che schifo... non ho ancora i miei soldi sad


    Beh, da allora mi ci sono voluti esattamente 38 giorni per ricevere il mio assegno... inutile dire che non deposito più lì. Non posso più sopportare quella schifezza mentre aspetto di essere pagato... Non dovrebbe MAI passare più di una settimana dal momento in cui incassi fino al momento in cui ricevi le tue vincite. MG non ha mai impiegato più di 4-5 giorni dall'inizio alla fine! Spero che tu riceva i tuoi soldi!
  • Originale English Traduzione Italiano

    that stinx...i still dont have my money sad


    I had seen somewhere else that someone had received a wire payout about 3 days ago, but then there are also people that are still having issues with responses and long periods of no pays.

    che schifo... non ho ancora i miei soldi sad


    Avevo visto da qualche altra parte che qualcuno aveva ricevuto un pagamento tramite bonifico circa 3 giorni fa, ma poi ci sono anche persone che hanno ancora problemi con le risposte e lunghi periodi senza pagamento.
  • Originale English Traduzione Italiano

    we will see who keeps depositing...........they deserve what they get after all these problems........daniel will probably be the democratic nominee for 2016........they would love his style.....go figure

    vedremo chi continuerà a depositare...........si merita quello che ottiene dopo tutti questi problemi........daniel sarà probabilmente il candidato democratico per il 2016....... .adorerebbero il suo stile... figurati

  • Originale English Traduzione Italiano

    we will see who keeps depositing...........they deserve what they get after all these problems........daniel will probably be the democratic nominee for 2016........they would love his style.....go figure


    Plenty of people will.  Look at the cash back thread of everyone looking for their cash back. Not only that look at this thread, see how many people have had problems in the past and keep going back.  Addiction is a very bad thing.

    vedremo chi continuerà a depositare...........si merita quello che ottiene dopo tutti questi problemi........daniel sarà probabilmente il candidato democratico per il 2016....... .adorerebbero il suo stile... figurati


    Molte persone lo faranno. Guarda il thread di rimborso di tutti coloro che cercano il proprio rimborso. Non solo, guarda questo thread, vedi quante persone hanno avuto problemi in passato e continuano a tornare indietro. La dipendenza è una cosa molto brutta.
  • Originale English Traduzione Italiano

    This thread, in particular Zuga's recent post, has been brought to the attention of members requesting cashback by me so they are fully aware of the position.  It's a players choice where they deposit and if they want to continue depositing, then that is their choice.  Not all members are in the USA and therefore can use ewallets which make life so much easier on the withdrawal front.

    blue

    Questo thread, in particolare il recente post di Zuga, è stato portato all'attenzione dei membri che richiedono il rimborso da parte mia, quindi sono pienamente consapevoli della situazione. È una scelta del giocatore dove depositare e se vuole continuare a depositare, allora è una sua scelta. Non tutti i membri si trovano negli Stati Uniti e quindi possono utilizzare portafogli elettronici che rendono la vita molto più semplice sul fronte dei prelievi.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please note that warning was added to the cashback thread : https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/exclusive-casino-bonuses-25/exclusive-$50-cashbacks-for-lcb-forum-members!/

    Tieni presente che è stato aggiunto un avviso al thread sul cashback: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/exclusive-casino-bonuses-25/exclusive-$50-cashbacks-for-lcb-forum-members!/

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Zuga. 

    I've posted in the cashback thread directing members to read the warning added by you to the first post of that thread .

    Grazie Zuga.

    Ho pubblicato un post nel thread cashback invitando i membri a leggere l'avviso aggiunto da te al primo post di quel thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This thread, in particular Zuga's recent post, has been brought to the attention of members requesting cashback by me so they are fully aware of the position.  It's a players choice where they deposit and if they want to continue depositing, then that is their choice.  Not all members are in the USA and therefore can use ewallets which make life so much easier on the withdrawal front.

    blue


    Yes I saw you update that cashback thread right after the warning was issued.  I wonder if international players with wallets are getting paid quickly?  It also may be a case to where they don't have much international because., international have many more options of solid casinos.

    Questo thread, in particolare il recente post di Zuga, è stato portato all'attenzione dei membri che richiedono il rimborso da parte mia, quindi sono pienamente consapevoli della situazione. È una scelta del giocatore dove depositare e se vuole continuare a depositare, allora è una sua scelta. Non tutti i membri si trovano negli Stati Uniti e quindi possono utilizzare portafogli elettronici che rendono la vita molto più semplice sul fronte dei prelievi.

    blu


    Sì, ti ho visto aggiornare il thread sul cashback subito dopo l'emissione dell'avviso. Mi chiedo se i giocatori internazionali con portafogli vengano pagati rapidamente? Potrebbe anche essere il caso in cui non abbiano molto casinò internazionale perché gli internazionali hanno molte più opzioni di casinò solidi.
  • Originale English Traduzione Italiano

    still no wire or info!!!

    ancora nessun cavo o informazione!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    and what the heck happened to daniel??

    e che diavolo è successo a Daniel??

  • Originale English Traduzione Italiano

    and what the heck happened to daniel??


    Take a look at the LCB exclusive $50 bonus thread. There are plenty of active requests for cashback, and Blue is answering these requests via a "Rick" .  It looks like Rick has chose to remain anonymous and have Blue send request's. I do know Blue is always on top of things, like very quickly, but  I think it would make sense that Blue would have asked Rick what the Heck is going on.

    e che diavolo è successo a Daniel??


    Dai un'occhiata all'esclusivo thread bonus da $ 50 di LCB. Ci sono molte richieste attive di cashback e Blue sta rispondendo a queste richieste tramite un "Rick". Sembra che Rick abbia scelto di rimanere anonimo e di chiedere a Blue di inviare le richieste. So che Blue è sempre al passo con le cose, molto velocemente, ma penso che avrebbe senso che Blue avesse chiesto a Rick cosa diavolo sta succedendo.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Well i would think with this group now placed on LCB Warning list Daniel is most likely taking a few days off. That is a hard hit to placed on warning. I hope it is a good sign that they are re-organizing and will pull through and make some changes.

    As we have seen in the past it wouldn't matter if Blue asked or not because we are not getting direct answers and the most important thing is members are getting credited and Blue is def on top it!

    Beh, penso che con questo gruppo ora inserito nell'elenco degli avvisi di LCB, molto probabilmente Daniel si prenderà qualche giorno libero. Questo è un duro colpo da mettere in guardia. Spero che sia un buon segno che si stiano riorganizzando e che ce la faranno e apporteranno alcuni cambiamenti.

    Come abbiamo visto in passato, non avrebbe importanza se Blue lo chiedesse o meno perché non riceviamo risposte dirette e la cosa più importante è che i membri vengono accreditati e Blue è sicuramente in cima!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Lips.

    I'll contact Rick for you Colywog and see what I can find out for you.

    blue

    Grazie Labbra.

    Contatterò Rick per te, Colywog, e vedrò cosa riesco a scoprire per te.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks blue....still no wire as of today

    grazie blu....ancora nessun cavo ad oggi

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've chased up Rick for a reply and I received a request to re-send the original message I sent him, which I have now done.

    blue

    Ho cercato Rick per una risposta e ho ricevuto la richiesta di inviare nuovamente il messaggio originale che gli avevo inviato, cosa che ora ho fatto.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    money hit my account

    i soldi sono arrivati sul mio conto

  • Originale English Traduzione Italiano

    money hit my account
    im glad you got paid... i personally hope everyone learns to go find somewhere else because all these warning signs, delays and lies are well documented.

    i soldi sono arrivati sul mio conto
    Sono felice che tu sia stato pagato... personalmente spero che tutti imparino ad andare a cercare altrove perché tutti questi segnali di pericolo, ritardi e bugie sono ben documentati.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Wooo hooo.  Congrats.  Im sure they will give you a nice match bonus for the delay, lol

    Uuuuuuuuuu. Congratulazioni. Sono sicuro che ti daranno un bel bonus per il ritardo, lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank heavens for that.  Glad you got it colywog.

    blue

    Grazie al cielo per questo. Sono contento che tu abbia capito, Colywog.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Colywog- glad you received it.

    The daysoff: sorry, but had a planned vacation (which i rarely take) and wasn't here for few days. I am back online now.

    Daniel

    CIAO,

    Colywog, sono felice che tu l'abbia ricevuto.

    I giorni liberi: mi dispiace, ma avevo una vacanza programmata (che prendo raramente) e non ero qui per alcuni giorni. Sono di nuovo online adesso.

    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Who ever would have thought, in the world of online gambling. That another group of casinos would out rogue the virtual group? People have to read the warning signs. We been telling you about this group. Just like Lock Casino and Rushmore Casinos. I been playing online casinos since 1998. I know the signs to look for. And the sign here is STOP and DO NOT ENTER.

    Chi mai l'avrebbe detto, nel mondo del gioco d'azzardo online. Che un altro gruppo di casinò possa sconfiggere il gruppo virtuale? Le persone devono leggere i segnali di pericolo. Vi abbiamo parlato di questo gruppo. Proprio come Lock Casino e Rushmore Casino. Gioco ai casinò online dal 1998. Conosco i segnali da cercare. E il cartello qui è STOP e NON ENTRARE.

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are a "bit" exaggerating. there is a HUGE difference between NOT paying to delays with payment.

    We are online for almost 5 years, with 7 brands and still don't have a SINGLE player that wasn't paid.

    Stai un po' esagerando. c'è un'ENORME differenza tra NON pagare i ritardi nel pagamento.

    Siamo online da quasi 5 anni, con 7 marchi e ancora non abbiamo un SOLO giocatore che non sia stato pagato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are a "bit" exaggerating. there is a HUGE difference between NOT paying to delays with payment.

    We are online for almost 5 years, with 7 brands and still don't have a SINGLE player that wasn't paid.


    I dont think the issue is not being paid ... the issue is the length of time it takes for them to pay you ... they may approve it in a reasonable amount of time, still think 4 business days is way to long ... 24 -48 hours is plenty of time AND if it is done early in the day it should be done right away.  I also have a big complaint for not being able to "flush" your withdrawal if you want to.  If you ask them to take it out of your account then they should do it, instead of making it sit there for 4 days.  But the biggest complaint is the time it takes the processor to issue the withdrawl ... I still dont understand if a casino has a finance department then why arent the checks and wires done from there?  Cut out the middle man and you cut off most of the problems that are occuring.  No running around for answers... if you dont receive your money at least 5-7 days after is approved then the fault lies directly with finance and no one else.   

    Stai un po' esagerando. c'è un'ENORME differenza tra NON pagare i ritardi nel pagamento.

    Siamo online da quasi 5 anni, con 7 marchi e ancora non abbiamo un SOLO giocatore che non sia stato pagato.


    Non penso che il problema sia il mancato pagamento... il problema è il tempo necessario per pagarti... potrebbero approvarlo in un periodo di tempo ragionevole, ma penso comunque che 4 giorni lavorativi siano troppi. .. 24 -48 ore sono un sacco di tempo E se viene fatto nelle prime ore della giornata, dovrebbe essere fatto subito. Ho anche una grande lamentela per non essere in grado di "svuotare" il tuo prelievo, se lo desideri. Se chiedi loro di rimuoverlo dal tuo account, dovrebbero farlo, invece di lasciarlo lì per 4 giorni. Ma la lamentela più grande è il tempo impiegato dal processore per emettere il prelievo... Continuo a non capire se un casinò ha un dipartimento finanziario, allora perché i controlli e i bonifici non vengono effettuati da lì? Elimina gli intermediari e eliminerai la maggior parte dei problemi che si stanno verificando. Non correre in cerca di risposte... se non ricevi i tuoi soldi almeno 5-7 giorni dopo l'approvazione, la colpa è direttamente della finanza e di nessun altro.
  • Originale English Traduzione Italiano


    You are a "bit" exaggerating. there is a HUGE difference between NOT paying to delays with payment.

    We are online for almost 5 years, with 7 brands and still don't have a SINGLE player that wasn't paid.


    I dont think the issue is not being paid ... the issue is the length of time it takes for them to pay you ... they may approve it in a reasonable amount of time, still think 4 business days is way to long ... 24 -48 hours is plenty of time AND if it is done early in the day it should be done right away.  I also have a big complaint for not being able to "flush" your withdrawal if you want to.  If you ask them to take it out of your account then they should do it, instead of making it sit there for 4 days.  But the biggest complaint is the time it takes the processor to issue the withdrawl ... I still dont understand if a casino has a finance department then why arent the checks and wires done from there?  Cut out the middle man and you cut off most of the problems that are occuring.  No running around for answers... if you dont receive your money at least 5-7 days after is approved then the fault lies directly with finance and no one else.   
    as long as people keep depositing with this group they will continue to operate the same crappy way they always have....the people who have been burned the most and complained the loudest are STILL the same people who are asking "where is daniel so i can get my $50 chip"...it appears as long as there are gambling addicts with just enough change in their pockets to get their fix with a nice match bonus this group will continue.  I am laughing out loud in advance when i hear the next person wondering why they didnt get paid yet......go figure


    Stai un po' esagerando. c'è un'ENORME differenza tra NON pagare i ritardi nel pagamento.

    Siamo online da quasi 5 anni, con 7 marchi e ancora non abbiamo un SOLO giocatore che non sia stato pagato.


    Non penso che il problema sia il mancato pagamento... il problema è il tempo necessario per pagarti... potrebbero approvarlo in un periodo di tempo ragionevole, ma penso comunque che 4 giorni lavorativi siano troppi. .. 24 -48 ore sono un sacco di tempo E se viene fatto nelle prime ore della giornata, dovrebbe essere fatto subito. Ho anche una grande lamentela per non essere in grado di "svuotare" il tuo prelievo, se lo desideri. Se chiedi loro di rimuoverlo dal tuo account, dovrebbero farlo, invece di lasciarlo lì per 4 giorni. Ma la lamentela più grande è il tempo impiegato dal processore per emettere il prelievo... Continuo a non capire se un casinò ha un dipartimento finanziario, allora perché i controlli e i bonifici non vengono effettuati da lì? Elimina gli intermediari e eliminerai la maggior parte dei problemi che si stanno verificando. Non correre in cerca di risposte... se non ricevi i tuoi soldi almeno 5-7 giorni dopo l'approvazione, la colpa è direttamente della finanza e di nessun altro.
    finché le persone continueranno a depositare con questo gruppo, continueranno a operare nello stesso modo schifoso di sempre....le persone che si sono scottate di più e si sono lamentate più forte sono ANCORA le stesse persone che si chiedono "dov'è Daniel così?" posso ottenere la mia fiche da $ 50"... sembra che finché ci saranno dipendenti dal gioco d'azzardo con abbastanza spiccioli in tasca per ottenere la loro dose con un bel bonus, questo gruppo continuerà. Sto ridendo ad alta voce in anticipo quando sento la persona successiva che si chiede perché non è stata ancora pagata... figuratevi
  • Originale English Traduzione Italiano

    all that needs to be changed is the ability to be able to flush your withdrawals and for them to find a more efficient way to make sure payments are processed quicker than they are.  I know for a fact that even a Fed Ex ground envelope takes no more than 3 days and a wire should take no longer than 2-3 days at the most, depending on what time of day it is sent.  Their problem is they hold your money, then when they say it is processed it really isnt because they are not the ones who do the paying ... they send the money to some processor and that processor is responsible from then on. At that point the processor could take as much time as they want.  The casinos need to figure out a way to have the money go directly from their finance department to the customer.  Why does MG casinos not have these many problem with payouts ... they approve within 24-48 hours and payment is received no more than 2 days after that.  The point is, some of these casinos are not telling the truth or their processors are so crappy that they shouldnt even be using them in the first place if they are the ones causing all of the issues. 

    tutto ciò che deve essere cambiato è la capacità di poter svuotare i tuoi prelievi e trovare un modo più efficiente per garantire che i pagamenti vengano elaborati più rapidamente di loro. So per certo che anche una busta via terra Fed Ex non richiede più di 3 giorni e un telegramma non dovrebbe richiedere più di 2-3 giorni al massimo, a seconda dell'ora del giorno in cui viene inviato. Il loro problema è che trattengono i tuoi soldi, poi quando dicono che vengono elaborati non è in realtà perché non sono loro che effettuano il pagamento... inviano i soldi a qualche processore e quel processore è responsabile da quel momento in poi. A quel punto il processore potrebbe impiegare tutto il tempo che vuole. I casinò devono trovare un modo per far sì che i soldi vadano direttamente dal loro dipartimento finanziario al cliente. Perché i casinò MG non hanno tutti questi problemi con i pagamenti... approvano entro 24-48 ore e il pagamento viene ricevuto non più di 2 giorni dopo. Il punto è che alcuni di questi casinò non dicono la verità o i loro processori sono così scadenti che non dovrebbero nemmeno usarli se sono loro a causare tutti i problemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What players should know is that this group of casinos is only going to pay you $500.00/ week of your winnings. They will put the remainder back into your account. (i.e. you withdrawal $3000.00 they will take up to 10 days to approve $500.00 withdrawal and redeposit $2500.00 into your account balance and you will then have to make a withdrawal for $2500.00 and 10 days later they will approve another $500.00 and put $2000.00 back into your account balance and so on.

    So It takes 10 days to approve the first $500.00 and possibly up to 10 days for you to receive it and then the same for the next $500.00 and so on.

    Not acceptable IMO.  I was paid 100% of my withdrawals up to $2500.00 and then suddenly several months ago it all changed and was only paid in $500.00 installments. It will take several months to receive my winnings, Not acceptable, They are crooks. Haven't since and will never play any of their casinos again.

    Ciò che i giocatori dovrebbero sapere è che questo gruppo di casinò ti pagherà solo $ 500,00 a settimana delle tue vincite. Rimetteranno il resto sul tuo conto. (ovvero prelevi $ 3000,00, ci vorranno fino a 10 giorni per approvare il prelievo di $ 500,00 e ridepositare $ 2500,00 sul saldo del tuo conto e dovrai quindi effettuare un prelievo per $ 2500,00 e 10 giorni dopo approveranno altri $ 500,00 e rimetteranno $ 2000,00 sul tuo conto equilibrio e così via.

    Quindi ci vogliono 10 giorni per approvare i primi $ 500,00 e possibilmente fino a 10 giorni per riceverli e poi lo stesso per i successivi $ 500,00 e così via.

    Non accettabile secondo l'IMO. Mi è stato pagato il 100% dei miei prelievi fino a $ 2500,00 e poi improvvisamente diversi mesi fa tutto è cambiato e sono stato pagato solo in rate da $ 500,00. Ci vorranno diversi mesi per ricevere le mie vincite, non accettabili, sono truffatori. Da allora non giocherò mai più a nessuno dei loro casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi trpschick - checks wire done directly to some areas, but not to yours.

    Best regards,
    Daniel

    Ciao trpschick, controlla il cablaggio direttamente in alcune aree, ma non nella tua.

    Distinti saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Trps commented about why does the casino not process payments on their own.  The easiest answer specifically related to US is, if they got caught accepting and sending money direct, the casino would be shut down rather then the processor.  Not worth the risk for US accepting casinos.

    Trps ha commentato perché il casinò non elabora i pagamenti da solo. La risposta più semplice specificatamente correlata agli Stati Uniti è che, se venissero sorpresi ad accettare e inviare denaro direttamente, il casinò verrebbe chiuso invece del processore. Non vale il rischio per i casinò che gli Stati Uniti accettano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daibigdog-- your right about people continuing to deposit.  Take a look at the LCB exclusive bonus thread, and look at the amount of money people deposit and look at people who have had issues that continue to deposit.  Its crazy people deposit large amounts of money to get small payments if they every win.

    Daniel commented that everyone gets paid.  A big part of that is because of their small withdrawal amounts or lengthy payout time leads people to go lose their balances back. 

    Daibigdog... hai ragione riguardo alle persone che continuano a depositare. Dai un'occhiata al thread esclusivo sui bonus di LCB e osserva la quantità di denaro depositata dalle persone e guarda le persone che hanno avuto problemi che continuano a depositare. I suoi pazzi depositano grandi quantità di denaro per ottenere piccoli pagamenti se vincono tutti.

    Daniel ha commentato che tutti vengono pagati. Gran parte di ciò è dovuto ai piccoli importi di prelievo o ai lunghi tempi di pagamento che portano le persone a perdere i propri saldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What i dont understand is why do people even deposit in these casinos that they know delay payments and in some cases dont pay the customers.

    There is a nice group of RTG casinos that everyone should use and that is Club World Casinos - they seem to be the only RTG group that is actually a good group to deal with

    if everyone just used that group, maybe all those dodgy RTG casinos would close down and i agree with what dabigdog said too, the more people continue to deposit in these bad bad RTG casinos the longer they will operate for.

    Quello che non capisco è perché le persone depositano in questi casinò sapendo che ritardano i pagamenti e in alcuni casi non pagano i clienti.

    C'è un bel gruppo di casinò RTG che tutti dovrebbero usare e si tratta di Club World Casinos: sembrano essere l'unico gruppo RTG che in realtà è un buon gruppo con cui confrontarsi

    se tutti usassero quel gruppo, forse tutti quei loschi casinò RTG chiuderebbero e sono d'accordo con quello che ha detto anche dabigdog, più persone continuano a depositare in questi pessimi casinò RTG più a lungo funzioneranno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Players from the USA are getting slammed with this group. I would like to know if other countries are having the same problems. There isn't many choices and they keep on playing there which personally makes no sense when there are some reputable outfits out there.

    I giocatori degli Stati Uniti vengono colpiti da questo gruppo. Vorrei sapere se altri paesi hanno gli stessi problemi. Non c'è molta scelta e loro continuano a suonare lì, il che personalmente non ha senso quando ci sono delle squadre rispettabili là fuori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Players from the USA are getting slammed with this group. I would like to know if other countries are having the same problems. There isn't many choices and they keep on playing there which personally makes no sense when there are some reputable outfits out there.


    which group ??

    I giocatori degli Stati Uniti vengono colpiti da questo gruppo. Vorrei sapere se altri paesi hanno gli stessi problemi. Non c'è molta scelta e loro continuano a suonare lì, il che personalmente non ha senso quando ci sono delle squadre rispettabili là fuori.


    quale gruppo ??
  • Originale English Traduzione Italiano

    Daibigdog-- your right about people continuing to deposit.  Take a look at the LCB exclusive bonus thread, and look at the amount of money people deposit and look at people who have had issues that continue to deposit.  Its crazy people deposit large amounts of money to get small payments if they every win.

    Daniel commented that everyone gets paid.  A big part of that is because of their small withdrawal amounts or lengthy payout time leads people to go lose their balances back. 


    I just checked out what you were talking about...all I can say is WOW!! I've blown a decent amount of money at landbased casinos...more than once laugh_out_loud laugh_out_loud but never anything close to that online!!

    Daibigdog... hai ragione riguardo alle persone che continuano a depositare. Dai un'occhiata al thread esclusivo sui bonus di LCB e osserva la quantità di denaro depositata dalle persone e guarda le persone che hanno avuto problemi che continuano a depositare. I suoi pazzi depositano grandi quantità di denaro per ottenere piccoli pagamenti se vincono tutti.

    Daniel ha commentato che tutti vengono pagati. Gran parte di ciò è dovuto ai piccoli importi di prelievo o ai lunghi tempi di pagamento che portano le persone a perdere i propri saldi.


    Ho appena controllato di cosa stavi parlando... tutto quello che posso dire è WOW!! Ne ho sprecato una discreta quantità money nei casinò tradizionali... più di una volta laugh_out_loudlaugh_out_loud ma mai niente di simile online!!
  • Originale English Traduzione Italiano


    Daibigdog-- your right about people continuing to deposit.  Take a look at the LCB exclusive bonus thread, and look at the amount of money people deposit and look at people who have had issues that continue to deposit.  Its crazy people deposit large amounts of money to get small payments if they every win.

    Daniel commented that everyone gets paid.  A big part of that is because of their small withdrawal amounts or lengthy payout time leads people to go lose their balances back. 


    I just checked out what you were talking about...all I can say is WOW!! I've blown a decent amount of money at landbased casinos...more than once laugh_out_loud laugh_out_loud but never anything close to that online!!


    I know it's crazy. It's not so much the amounts, been there done that, but its the amounts people are willing to deposit at a rogue casino.  If your going to deposit that much why wouldn't you go to a group that will pay you on time, and in much larger amounts.


    Daibigdog... hai ragione riguardo alle persone che continuano a depositare. Dai un'occhiata al thread esclusivo sui bonus di LCB e osserva la quantità di denaro depositata dalle persone e guarda le persone che hanno avuto problemi che continuano a depositare. I suoi pazzi depositano grandi quantità di denaro per ottenere piccoli pagamenti se vincono tutti.

    Daniel ha commentato che tutti vengono pagati. Gran parte di ciò è dovuto ai piccoli importi di prelievo o ai lunghi tempi di pagamento che portano le persone a perdere i propri saldi.


    Ho appena controllato di cosa stavi parlando... tutto quello che posso dire è WOW!! Ne ho sprecato una discreta quantità money nei casinò tradizionali... più di una volta laugh_out_loudlaugh_out_loud ma mai niente di simile online!!


    So che è pazzesco. Non si tratta tanto degli importi, ma di quelli che le persone sono disposte a depositare in un casinò disonesti. Se hai intenzione di depositare così tanto, perché non andare in un gruppo che ti pagherà in tempo e in importi molto maggiori.
  • Originale English Traduzione Italiano

    May I remind everyone this is not a discussion thread - it's a help thread.  I understand the frustration however there are plenty of topics in the casino sections to carry on this discussion.

    Thanks

    blue

    Vorrei ricordare a tutti che questo non è un thread di discussione, è un thread di aiuto. Capisco la frustrazione, tuttavia ci sono molti argomenti nelle sezioni del casinò per portare avanti questa discussione.

    Grazie

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Daniel,

    Did you get my PM re my withdrawal?

    Thanks

    Alan

    Ciao Daniel,

    Hai ricevuto il mio PM relativo al mio prelievo?

    Grazie

    Alan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Checking that out.

    Best regards,
    Daniel

    CIAO

    Lo sto controllando.

    Distinti saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I've checked and according to the date you requested and the terms it should be sent today.

    Best regards,
    Daniel

    CIAO,

    Ho controllato e, in base alla data richiesta e ai termini, dovrebbe essere inviato oggi.

    Distinti saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Daniel,

    Received the Approval this morning.

    Al

    Grazie Daniele,

    Ha ricevuto l'approvazione questa mattina.

    Al

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im not sure how this works but I need to find out why I made several deposits at JACKPO GRANDE and I wasa playing for three plus days then when I played through over 10.000.00 in play through requirements and wanted to make a withdrawl they closed my account and said they woul refund my deposits and my account was closed due to security reasons ......Their only explanation was It was my fault I had unresaolved issues with a online vender what the F%#k is that suppost to mean. Im really really mad and dont what to do is there any good casinos to play at that really pay out or what.....played through 20.000.00 to cash out with 7500.00 and was told oops your account is closed sorry thanks tim

    Non sono sicuro di come funzioni, ma devo scoprire perché ho effettuato diversi depositi su JACKPO GRANDE e ho giocato per più di tre giorni, poi quando ho giocato per oltre 10.000,00 di requisiti di gioco e volevo effettuare un prelievo, hanno chiuso il mio conto e hanno detto che mi avrebbero rimborsato i depositi e il mio conto è stato chiuso per motivi di sicurezza......La loro unica spiegazione era che era colpa mia se avevo problemi irrisolti con un venditore online, cosa cavolo significa quel supposto . Sono davvero arrabbiato e non so cosa fare, c'è qualche buon casinò in cui giocare che paga davvero o cosa..... ho giocato fino a 20.000.00 per incassare con 7500.00 e mi è stato detto oops che il tuo account è chiuso, scusa, grazie tim

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Please send me your username and I'll take a look.
    Daniel

    CIAO

    Per favore mandami il tuo nome utente e darò un'occhiata.
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im not sure how this works but I need to find out why I made several deposits at JACKPO GRANDE and I wasa playing for three plus days then when I played through over 10.000.00 in play through requirements and wanted to make a withdrawl they closed my account and said they woul refund my deposits and my account was closed due to security reasons ......Their only explanation was It was my fault I had unresaolved issues with a online vender what the F%#k is that suppost to mean. Im really really mad and dont what to do is there any good casinos to play at that really pay out or what.....played through 20.000.00 to cash out with 7500.00 and was told oops your account is closed sorry thanks tim


    WOW ... I feel for you ... They are reluctant to tell you the reason why they closed your account and you are probably never going to get an answer.  I suspect the reason they closed your account is because you won a a good chunk of change and they don't want to pay you.  I had a few huge wins with one of their sister casinos and I was immediately bonus banned for no good reason since I had never broken one casino rule or term and never was given a reason (that's because they didn't have one, other than the fact that I won).  It's a shame that these guys aren't held to their own terms and conditions. A player does their due diligence by carefully reading the casino's terms and conditions and abiding by every single rule that the casino has laid out in writing AND when a bit of luck comes the player's way and it comes time for the casino to pay out the players winnings, all of a sudden there is a "problem". I was bonus banned for a few big wins, although every single bonus taken by me was a deposit bonus and offered to me by the casino.  A few months later they restored bonus privileges BUT the bonuses offered to me were now a special set that never change AND they have a 55x play through rather than the normal 30X play through that the rest of the casino public enjoys.  I am so sorry that this has happened to you and you probably will never see your money.  Yes, it is infuriating, but keep on looking in these types of forums and read about other peoples experiences before you decided to deposit and play with whatever casino you decide to choose. Most are honest, a lot are not and it's a shame that the regulators don't just shut down the dishonest establishments and make the requirements stricter as far as time limits for payouts etc.  No one should have to "chase down" their money or told they "broke some rule" AFTER the fact.  Hope you get this straightened out!  Best of Luck to you!

    Tracey

    Non sono sicuro di come funzioni, ma devo scoprire perché ho effettuato diversi depositi su JACKPO GRANDE e ho giocato per più di tre giorni, poi quando ho giocato per oltre 10.000,00 di requisiti di gioco e volevo effettuare un prelievo, hanno chiuso il mio conto e hanno detto che mi avrebbero rimborsato i depositi e il mio conto è stato chiuso per motivi di sicurezza......La loro unica spiegazione era che era colpa mia se avevo problemi irrisolti con un venditore online, cosa cavolo significa quel supposto . Sono davvero arrabbiato e non so cosa fare, c'è qualche buon casinò in cui giocare che paga davvero o cosa..... ho giocato fino a 20.000.00 per incassare con 7500.00 e mi è stato detto oops che il tuo account è chiuso, scusa, grazie tim


    WOW... mi dispiace per te... Sono riluttanti a dirti il motivo per cui hanno chiuso il tuo account e probabilmente non riceverai mai una risposta. Sospetto che il motivo per cui hanno chiuso il tuo account sia perché hai vinto una buona fetta di resto e non vogliono pagarti. Ho ottenuto alcune grosse vincite con uno dei loro casinò gemelli e sono stato immediatamente bannato dai bonus senza una buona ragione poiché non avevo mai infranto una regola o un termine del casinò e non mi è mai stato dato un motivo (questo perché non ne avevano uno, a parte il fatto di aver vinto). È un peccato che questi ragazzi non siano tenuti ai loro termini e condizioni. Un giocatore fa la dovuta diligenza leggendo attentamente i termini e le condizioni del casinò e rispettando ogni singola regola che il casinò ha stabilito per iscritto E quando un po' di fortuna arriva sulla strada del giocatore e arriva il momento per il casinò di pagare i giocatori vincite, all'improvviso c'è un "problema". Mi è stato vietato il bonus per alcune grandi vincite, sebbene ogni singolo bonus da me preso fosse un bonus di deposito e offertomi dal casinò. Pochi mesi dopo hanno ripristinato i privilegi dei bonus MA i bonus offerti a me ora erano un set speciale che non cambia mai E hanno un gioco di 55x invece del normale gioco di 30X di cui gode il resto del pubblico del casinò. Mi dispiace tanto che ti sia successo e probabilmente non vedrai mai i tuoi soldi. Sì, è esasperante, ma continua a cercare in questo tipo di forum e leggi le esperienze di altre persone prima di decidere di depositare e giocare con qualunque casinò tu decida di scegliere. La maggior parte sono onesti, molti no ed è un peccato che i regolatori non si limitino a chiudere le strutture disoneste e a rendere i requisiti più severi per quanto riguarda i limiti di tempo per i pagamenti, ecc. Nessuno dovrebbe essere costretto a "inseguire" i propri soldi o hanno detto che "hanno infranto qualche regola" DOPO il fatto. Spero che tu risolva la questione! Buona fortuna a te!

    Tracey

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,


    My name is Clara and Ill be your contact from now on if you need assistance for the casinos mentioned above.

    Please feel free to get in touch, Ill be taking care immediately.

    Bests wink

    CIAO,


    Mi chiamo Clara e d'ora in poi sarò il tuo contatto se hai bisogno di assistenza per i casinò sopra menzionati.

    Non esitate a contattarci, mi prenderò cura immediatamente.

    I migliori wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,


    My name is Clara and Ill be your contact from now on if you need assistance for the casinos mentioned above.

    Please feel free to get in touch, Ill be taking care immediately.

    Bests wink




    Hi, Welcome.  What happened to Daniel?

    CIAO,


    Mi chiamo Clara e d'ora in poi sarò il tuo contatto se hai bisogno di assistenza per i casinò sopra menzionati.

    Non esitate a contattarci, mi prenderò cura immediatamente.

    I migliori wink




    Ciao benvenuto. Cos'è successo a Daniele?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Guys and Girls,

    Wanted to let you know that after 5 years I will be leaving. I feel it's my time to move on (and also to rest a bit).
    I've enjoyed very much being here and "meeting" you.

    Wishing you all the best.
    Daniel

    Ciao ragazzi e ragazze,

    Volevo farti sapere che dopo 5 anni me ne andrò. Sento che è giunto il momento di andare avanti (e anche di riposarmi un po').
    Mi è piaciuto moltissimo essere qui e "incontrarti".

    Ti auguro tutto il meglio.
    Daniele

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