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CHIUSO - Casinò Slots Jungle / Casino Titan / Winpalace / GoldenCherry / Begado
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- daniel.affactive
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
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- Risposta da
- blueday
- at Mar 07, 15, 05:33:43 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I've messaged the rep pointing out that some help is needed. Please allow extra time as it is the weekend.
Ho inviato un messaggio al rappresentante sottolineando che è necessario aiuto. Si prega di concedere più tempo poiché è il fine settimana.
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- Risposta da
- Cat50
- at Mar 07, 15, 06:56:29 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 19 giorni fa
That is down right sad. I hope you get paid your winning. 5,000 Is just plain insulting >:(. I am very glad my Casino Titan days are long over .
Questo è decisamente triste. Spero che tu venga pagato per la tua vincita. 5.000 È semplicemente offensivo >:(. Sono molto felice che i miei giorni su Casino Titan siano finiti da tempo .
1.4/ 5
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- Risposta da
- sophol66
- at Mar 16, 15, 08:18:01 PM
- Newbie 7
- attività più recente 8 anni fa
Unfortunately Carla disappeared and also Daniel the casino manager, I was not able to be paid.
What I offer the casino is to pay the 5000 they want to pay in payments and during that time actually throughout the year I will remove the complaints and maybe in the future they agree to pay it all.
I told the casino I wouldn't agree to any amount less the 23,000 they owe but 5000 is a good start but it seems they are not going to pay anything.
Is there another way this forum can be of help ?Purtroppo Carla è scomparsa e anche Daniel, il direttore del casinò, non ho potuto essere pagato.
Ciò che offro al casinò è di pagare i 5000 che vogliono pagare in pagamenti e durante quel periodo, anzi durante tutto l'anno, rimuoverò i reclami e forse in futuro accetteranno di pagare tutto.
Ho detto al casinò che non avrei accettato un importo inferiore ai 23.000 dovuti, ma 5.000 è un buon inizio ma sembra che non pagheranno nulla.
C'è un altro modo in cui questo forum può essere d'aiuto? -
- Risposta da
- blueday
- at Mar 17, 15, 04:55:14 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I've messaged Clara again.
Ho inviato di nuovo un messaggio a Clara.
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- Risposta da
- Bitspender
- at Mar 19, 15, 06:29:11 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
No disrespect to the staff at lcb... But don't you think it time to just do some serious house cleaning?
Con tutto il rispetto per lo staff dell'LCB... Ma non pensi che sia ora di fare un po' di pulizia della casa?
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Mar 19, 15, 06:43:14 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Sophol, goto the casino's website look for the CDS icon. Click on it. This will take you to rtg complaint form. Fillout the form with all details including how they tried to bribe you. They may come down on the casino and make them pay you. I have seen them do this in the past
Sophol, vai sul sito web del casinò e cerca l'icona del CDS. Cliccaci sopra. Questo ti porterà al modulo di reclamo rtg. Compila il modulo con tutti i dettagli, incluso il modo in cui hanno cercato di corromperti. Potrebbero venire al casinò e farti pagare. Li ho visti fare questo in passato
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- Risposta da
- zuga
- at Mar 19, 15, 07:47:10 AM
- Admin 8373
- attività più recente 9 years fa
No disrespect to the staff at lcb... But don't you think it time to just do some serious house cleaning?
We did take it to the next level. These two groups always had the warnings to their name, but now given the new severity of issues we have not only updated the type of warnings, but also added the pop up warnings and have hid all their bonuses from our lists.
Con tutto il rispetto per lo staff dell'LCB... Ma non pensi che sia ora di fare un po' di pulizia della casa?
Lo abbiamo portato al livello successivo. Questi due gruppi hanno sempre avuto gli avvisi a loro nome, ma ora, data la nuova gravità dei problemi, non solo abbiamo aggiornato il tipo di avvisi, ma abbiamo anche aggiunto gli avvisi popup e abbiamo nascosto tutti i loro bonus dai nostri elenchi.
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- Risposta da
- sophol66
- at Mar 20, 15, 01:00:48 AM
- Newbie 7
- attività più recente 8 anni fa
Thank you Chocolateman I will try the complaint process
Grazie Chocolateman, proverò la procedura di reclamo
-
- Risposta da
- clara.hans
- at Apr 07, 15, 09:11:22 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 8 anni fa
Hi community!
Just want to make a quick update and let you know I wont be representing the company on the forums anymore. Was a pleasure to work with you.
A new agent will be taking care of this thread soon.
Bests!Ciao comunità!
Voglio solo fare un rapido aggiornamento e farti sapere che non rappresenterò più l'azienda sui forum. È stato un piacere lavorare con te.
Un nuovo agente si prenderà presto cura di questo thread.
I migliori! -
- Risposta da
- Bitspender
- at Apr 07, 15, 11:05:36 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Hi community!
Just want to make a quick update and let you know I wont be representing the company on the forums anymore. Was a pleasure to work with you.
A new agent will be taken care of this thread soon.
Bests!
If you left on your own that's was probably one of the best decision you've made.
Ciao comunità!
Voglio solo fare un rapido aggiornamento e farti sapere che non rappresenterò più l'azienda sui forum. È stato un piacere lavorare con te.
Un nuovo agente si occuperà presto di questo thread.
I migliori!
Se te ne sei andato da solo, probabilmente è stata una delle migliori decisioni che hai preso. -
- Risposta da
- seculla
- at Apr 07, 15, 05:59:51 PM
- Super Hero 1018
- attività più recente 7 anni fa
Hi community!
Just want to make a quick update and let you know I wont be representing the company on the forums anymore. Was a pleasure to work with you.
A new agent will be taken care of this thread soon.
Bests!
If you left on your own that's was probably one of the best decision you've made.
Hahaha... maybe you are right chocolateman
Btw... I've "broked up" with this casino group, or maybe it's better to say that they "broked up" with me I've won $90 in Jackpot Capital from a no deposit bonus, and I've deposited and also sent all required documents and after two long weeks and after sending four different utility bills/bank statement finally I've received mail from accounting manager that all my accounts will be closed and my deposited amount will be refunded to my account in 7-10 business days. But the story don't end here, I've waited for funny $25 almost a month, and meanwhile I've been asked for "screenshots" of my Neteller account as prove that I've didn't received the refund, and after one week waiting I've been asked to send another screenshot as prove that I've deposited from that same Neteller account. At first I was so nervous, but now it's very funny.
I really want to say to all players not to take this casino group serious, and also I want to thank to Clara, for helping us in this "jungle" of casino group.
Ciao comunità!
Voglio solo fare un rapido aggiornamento e farti sapere che non rappresenterò più l'azienda sui forum. È stato un piacere lavorare con te.
Un nuovo agente si occuperà presto di questo thread.
I migliori!
Se te ne sei andato da solo, probabilmente è stata una delle migliori decisioni che hai preso.
Hahaha... forse hai ragione cioccolataio
Comunque... ho "rotto" con questo gruppo di casinò, o forse è meglio dire che loro "hanno rotto" con me Ho vinto $90 in Jackpot Capital con un bonus senza deposito, ho depositato e inviato tutti i documenti richiesti e dopo due lunghe settimane e dopo aver inviato quattro diverse bollette/estratti conto finalmente ho ricevuto un'e-mail dal responsabile della contabilità che tutti i miei conti verranno chiusi e l'importo depositato verrà rimborsato sul mio conto entro 7-10 giorni lavorativi. Ma la storia non finisce qui, ho aspettato i divertenti 25$ per quasi un mese, e nel frattempo mi hanno chiesto degli "screenshots" del mio conto Neteller per dimostrare che non ho ricevuto il rimborso, e dopo una settimana di attesa mi è stato chiesto di inviare un altro screenshot come prova che avevo depositato dallo stesso conto Neteller. All'inizio ero così nervoso, ma ora è molto divertente.
Voglio davvero dire a tutti i giocatori di non prendere sul serio questo gruppo di casinò, e voglio anche ringraziare Clara per averci aiutato in questa "giungla" di gruppi di casinò.3.5/ 5
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- Risposta da
- blueday
- at Apr 08, 15, 03:28:08 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Btw... I've "broked up" with this casino group, or maybe it's better to say that they "broked up" with me I've won $90 in Jackpot Capital from a no deposit bonus, and I've deposited and also sent all required documents and after two long weeks and after sending four different utility bills/bank statement finally I've received mail from accounting manager that all my accounts will be closed and my deposited amount will be refunded to my account in 7-10 business days. But the story don't end here, I've waited for funny $25 almost a month, and meanwhile I've been asked for "screenshots" of my Neteller account as prove that I've didn't received the refund, and after one week waiting I've been asked to send another screenshot as prove that I've deposited from that same Neteller account. At first I was so nervous, but now it's very funny.
I really want to say to all players not to take this casino group serious, and also I want to thank to Clara, for helping us in this "jungle" of casino group.
Jackpot Capital aren't in this group of casinos.
Comunque... ho "rotto" con questo gruppo di casinò, o forse è meglio dire che loro "hanno rotto" con me Ho vinto $90 in Jackpot Capital con un bonus senza deposito, ho depositato e inviato tutti i documenti richiesti e dopo due lunghe settimane e dopo aver inviato quattro diverse bollette/estratti conto finalmente ho ricevuto un'e-mail dal responsabile della contabilità che tutti i miei conti verranno chiusi e l'importo depositato verrà rimborsato sul mio conto entro 7-10 giorni lavorativi. Ma la storia non finisce qui, ho aspettato i divertenti 25$ per quasi un mese, e nel frattempo mi hanno chiesto degli "screenshots" del mio conto Neteller per dimostrare che non ho ricevuto il rimborso, e dopo una settimana di attesa mi è stato chiesto di inviare un altro screenshot come prova che avevo depositato dallo stesso conto Neteller. All'inizio ero così nervoso, ma ora è molto divertente.
Voglio davvero dire a tutti i giocatori di non prendere sul serio questo gruppo di casinò, e voglio anche ringraziare Clara per averci aiutato in questa "giungla" di gruppi di casinò.
Jackpot Capital non fa parte di questo gruppo di casinò.3.5/ 5
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- Risposta da
- seculla
- at Apr 08, 15, 01:22:44 PM
- Super Hero 1018
- attività più recente 7 anni fa
Btw... I've "broked up" with this casino group, or maybe it's better to say that they "broked up" with me I've won $90 in Jackpot Capital from a no deposit bonus, and I've deposited and also sent all required documents and after two long weeks and after sending four different utility bills/bank statement finally I've received mail from accounting manager that all my accounts will be closed and my deposited amount will be refunded to my account in 7-10 business days. But the story don't end here, I've waited for funny $25 almost a month, and meanwhile I've been asked for "screenshots" of my Neteller account as prove that I've didn't received the refund, and after one week waiting I've been asked to send another screenshot as prove that I've deposited from that same Neteller account. At first I was so nervous, but now it's very funny.
I really want to say to all players not to take this casino group serious, and also I want to thank to Clara, for helping us in this "jungle" of casino group.
Jackpot Capital aren't in this group of casinos.
Ohhh.. It's my bad, I thought of Jackpot Grand casino.. Sorry for misunderstanding
Comunque... ho "rotto" con questo gruppo di casinò, o forse è meglio dire che loro "hanno rotto" con me Ho vinto $90 in Jackpot Capital con un bonus senza deposito, ho depositato e inviato tutti i documenti richiesti e dopo due lunghe settimane e dopo aver inviato quattro diverse bollette/estratti conto finalmente ho ricevuto un'e-mail dal responsabile della contabilità che tutti i miei conti verranno chiusi e l'importo depositato verrà rimborsato sul mio conto entro 7-10 giorni lavorativi. Ma la storia non finisce qui, ho aspettato i divertenti 25$ per quasi un mese, e nel frattempo mi hanno chiesto degli "screenshots" del mio conto Neteller per dimostrare che non ho ricevuto il rimborso, e dopo una settimana di attesa mi è stato chiesto di inviare un altro screenshot come prova che avevo depositato dallo stesso conto Neteller. All'inizio ero così nervoso, ma ora è molto divertente.
Voglio davvero dire a tutti i giocatori di non prendere sul serio questo gruppo di casinò, e voglio anche ringraziare Clara per averci aiutato in questa "giungla" di gruppi di casinò.
Jackpot Capital non fa parte di questo gruppo di casinò.
Ohhh.. Colpa mia, ho pensato a Jackpot Grand Casino.. Mi scuso per l'incomprensione1.7/ 5
3.5/ 5
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- Risposta da
- AnitaAffactive
- at Apr 13, 15, 08:53:10 AM
- Newbie 4
- attività più recente 8 anni fa
Hello everyone,
My name is Anita and I’m the new casino representative for the casinos mentioned above. I’ll do my best to assist you, please feel free to get in touch.
Best regards,
AnitaCiao a tutti,
Mi chiamo Anita e sono il nuovo rappresentante dei casinò sopra menzionati. Farò del mio meglio per aiutarti, non esitare a contattarci.
Distinti saluti,
Anita -
- Risposta da
- Anchi
- at Apr 13, 15, 09:59:40 AM
- Admin 13598
- attività più recente 3 years fa
Hi Anita,
Welcome to the forumCiao Anita,
Benvenuto nel forum -
- Risposta da
- Bitspender
- at Apr 13, 15, 06:34:22 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Oh goodie another drummer... Welcome to the forum
Oh mio Dio, un altro batterista... Benvenuto nel forum
-
- Risposta da
- shawnoshag
- at Apr 30, 15, 11:48:37 PM
- Hero Member 902
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Anita! Welcome to the forum! I am having the problem of the "90 business day security check" which happened last year and finally after never getting an email about passing this insane stall tactic I logged on and requested my withdraw, I was told to wait and wait and wait and then it was declined because " I do not have enough recent activitiy in my account which i find hilarious because my account was under "security review" please PM me I would really appreciate if you could help. Thank you and kindest Regards
Ciao Anita! Benvenuto nel forum! Sto riscontrando il problema del "controllo di sicurezza di 90 giorni lavorativi" avvenuto l'anno scorso e finalmente, dopo non aver mai ricevuto un'e-mail riguardo al superamento di questa folle tattica di stallo, ho effettuato l'accesso e ho richiesto il prelievo, mi è stato detto di aspettare, aspettare, aspettare e poi è stato rifiutato perché "non ho abbastanza attività recenti nel mio account, cosa che trovo divertente perché il mio account era in "revisione di sicurezza", per favore mandami un messaggio privato. Apprezzerei davvero se potessi aiutarmi. Grazie e i più cordiali saluti
-
- Risposta da
- AnitaAffactive
- at May 01, 15, 02:11:34 AM
- Newbie 4
- attività più recente 8 anni fa
Hi, I will check it!
Will contact you soon.
Regards,
AnitaCiao, controllerò!
Ti contatteremo presto.
Saluti,
Anita -
- Risposta da
- AnitaAffactive
- at May 04, 15, 09:22:05 AM
- Newbie 4
- attività più recente 8 anni fa
Hi again
I just checked with the finance department, and I have good news for you - the withdrawal was processed today : )
Feel free to contact me if you need any further assistance
Best regards,
AnitaCiao di nuovo
Ho appena controllato con il dipartimento finanziario e ho buone notizie per te: il prelievo è stato elaborato oggi :)
Non esitate a contattarmi se avete bisogno di ulteriore assistenza
Distinti saluti,
Anita -
- Risposta da
- CATLICKER
- at Jul 26, 15, 12:04:32 AM
- Full Member 241
- attività più recente 11 mesi fa
Hello Anita,
Do you have any casino news that you can report to LCB members ?Ciao Anita,
Hai qualche novità sui casinò che puoi segnalare ai membri LCB? -
- Risposta da
- Melcb
- at Jul 26, 15, 01:05:34 AM
- Admin 6308
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Anita,
Do you have any casino news that you can report to LCB members ?
Hi CATLICKER,
These casinos have closed now. You can get more info about the closure here: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/affactive-revenuejet-groups-to-close/
Ciao Anita,
Hai qualche novità sui casinò che puoi segnalare ai membri LCB?
Ciao CATLICKER,
Questi casinò hanno chiuso adesso. Puoi ottenere maggiori informazioni sulla chiusura qui: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/affactive-revenuejet-groups-to-close/ -
- Risposta da
- jonnyt
- at Jul 27, 15, 11:44:15 AM
- Newbie 3
- attività più recente 9 anni fa
I just found this forum on a friends recommendation and was about to post a request to help retrieve my $5000 that has been in Begado for the last 13 months... I just want to cry
Ho appena trovato questo forum su consiglio di un amico e stavo per pubblicare una richiesta per aiutarmi a recuperare i miei $ 5000 che sono rimasti a Begado negli ultimi 13 mesi... Voglio solo piangere
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 27, 15, 06:59:50 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 19 giorni fa
I just found this forum on a friends recommendation and was about to post a request to help retrieve my $5000 that has been in Begado for the last 13 months... I just want to cry
I wish you would have found out about how rogue they are before depositing your money with them . I am sorry for the players who got burned by this group .
Ho appena trovato questo forum su consiglio di un amico e stavo per pubblicare una richiesta per aiutarmi a recuperare i miei $ 5000 che sono rimasti a Begado negli ultimi 13 mesi... Voglio solo piangere
Vorrei che avessi scoperto quanto sono canaglia prima di depositare i tuoi soldi con loro. Mi dispiace per i giocatori che si sono bruciati da questo gruppo. -
- Risposta da
- jonnyt
- at Jul 28, 15, 06:47:48 AM
- Newbie 3
- attività più recente 9 anni fa
I just found this forum on a friends recommendation and was about to post a request to help retrieve my $5000 that has been in Begado for the last 13 months... I just want to cry
I wish you would have found out about how rogue they are before depositing your money with them . I am sorry for the players who got burned by this group .
Now it's a legal FBI matter I wonder if there's any hope the money can be paid out? So gutted. Casinos can't just close in massive cases like this and the funds disappear, surely?
Ho appena trovato questo forum su consiglio di un amico e stavo per pubblicare una richiesta per aiutarmi a recuperare i miei $ 5000 che sono rimasti a Begado negli ultimi 13 mesi... Voglio solo piangere
Vorrei che avessi scoperto quanto sono canaglia prima di depositare i tuoi soldi con loro. Mi dispiace per i giocatori che si sono bruciati da questo gruppo.
Ora è una questione legale dell'FBI. Mi chiedo se c'è qualche speranza che i soldi possano essere pagati? Così sventrato. I casinò non possono semplicemente chiudere in casi enormi come questo e i fondi scomparire, vero? -
- Risposta da
- ajcrowe
- at Aug 01, 15, 04:24:47 PM
- Newbie 2
- attività più recente 9 anni fa
I was a player here for years, told a freind - he joined casino titan and played and withdrew, then site closed.
he is asking me how to get his money?
what should he do?
Sono stato un giocatore qui per anni, l'ho detto a un amico: si è unito a Casino Titan e ha giocato e si è ritirato, poi il sito ha chiuso.
mi sta chiedendo come ottenere i suoi soldi?
cosa dovrebbe fare?1.4/ 5
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Aug 02, 15, 06:11:53 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Consider it as a lost. This casino is rogued and chances are slim to none of ever getting paid...
Consideratelo perduto. Questo casinò è truffato e le possibilità sono scarse o nessuna di essere mai pagato...
-
- Risposta da
- ajcrowe
- at Aug 03, 15, 03:55:14 PM
- Newbie 2
- attività più recente 9 anni fa
terrible to happen to anyone! Concidering this was the first time he has played I feel bad I talked him into trying it!
I wouldn't blame him for never playing again!terribile che accada a qualcuno! Considerando che era la prima volta che giocava, mi dispiace di averlo convinto a provarlo!
Non lo biasimerei per non aver mai più giocato!
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