CHIUSO - Casinò Slots Jungle / Casino Titan / Winpalace / GoldenCherry / Begado

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Ultimo messaggio fatto 9 anni fa fa da ajcrowe
daniel.affactive

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    Clara let me know if you receive my private message ?

    Clara, fammi sapere se ricevi il mio messaggio privato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've messaged the rep pointing out that some help is needed.  Please allow extra time as it is the weekend.

    Ho inviato un messaggio al rappresentante sottolineando che è necessario aiuto. Si prega di concedere più tempo poiché è il fine settimana.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That is down right sad. I hope you get paid your winning. 5,000 Is just plain insulting  >:(. I am very glad my Casino Titan days are long over  thumbs_down.

    Questo è decisamente triste. Spero che tu venga pagato per la tua vincita. 5.000 È semplicemente offensivo >:(. Sono molto felice che i miei giorni su Casino Titan siano finiti da tempo thumbs_down .

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately Carla disappeared and also Daniel the casino manager, I was not able to be paid.

    What I offer the casino is to pay the 5000 they want to pay in payments and during that time actually throughout the year I will remove the complaints and maybe in the future they agree to pay it all.

    I told the casino I wouldn't agree to any amount less the 23,000 they owe but 5000 is a good start but it seems they are not going to pay anything.

    Is there another way this forum can be of help ?

    Purtroppo Carla è scomparsa e anche Daniel, il direttore del casinò, non ho potuto essere pagato.

    Ciò che offro al casinò è di pagare i 5000 che vogliono pagare in pagamenti e durante quel periodo, anzi durante tutto l'anno, rimuoverò i reclami e forse in futuro accetteranno di pagare tutto.

    Ho detto al casinò che non avrei accettato un importo inferiore ai 23.000 dovuti, ma 5.000 è un buon inizio ma sembra che non pagheranno nulla.

    C'è un altro modo in cui questo forum può essere d'aiuto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've messaged Clara again.

    Ho inviato di nuovo un messaggio a Clara.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No disrespect to the staff at lcb... But don't you think it time to just do some serious house cleaning?

    Con tutto il rispetto per lo staff dell'LCB... Ma non pensi che sia ora di fare un po' di pulizia della casa?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sophol, goto the casino's website look for the CDS icon. Click on it. This will take you to rtg complaint form. Fillout the form with all details including how they tried to bribe you. They may come down on the casino and make them pay you. I have seen them do this in the past

    Sophol, vai sul sito web del casinò e cerca l'icona del CDS. Cliccaci sopra. Questo ti porterà al modulo di reclamo rtg. Compila il modulo con tutti i dettagli, incluso il modo in cui hanno cercato di corromperti. Potrebbero venire al casinò e farti pagare. Li ho visti fare questo in passato

  • Originale English Traduzione Italiano

    No disrespect to the staff at lcb... But don't you think it time to just do some serious house cleaning?



    We did take it to the next level. These two groups always had the warnings to their name, but now given the new severity of issues we have not only updated the type of warnings, but also added the pop up warnings and have hid all their bonuses from our lists.



    Con tutto il rispetto per lo staff dell'LCB... Ma non pensi che sia ora di fare un po' di pulizia della casa?



    Lo abbiamo portato al livello successivo. Questi due gruppi hanno sempre avuto gli avvisi a loro nome, ma ora, data la nuova gravità dei problemi, non solo abbiamo aggiornato il tipo di avvisi, ma abbiamo anche aggiunto gli avvisi popup e abbiamo nascosto tutti i loro bonus dai nostri elenchi.


  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Chocolateman I will try the complaint process

    Grazie Chocolateman, proverò la procedura di reclamo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi community!


    Just want to make a quick update and let you know I wont be representing the company on the forums anymore. Was a pleasure to work with you.

    A new agent will be taking care of this thread soon.

    Bests!

    Ciao comunità!


    Voglio solo fare un rapido aggiornamento e farti sapere che non rappresenterò più l'azienda sui forum. È stato un piacere lavorare con te.

    Un nuovo agente si prenderà presto cura di questo thread.

    I migliori!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi community!


    Just want to make a quick update and let you know I wont be representing the company on the forums anymore. Was a pleasure to work with you.

    A new agent will be taken care of this thread soon.

    Bests!



    If you left on your own that's was probably one of the best decision you've made.

    Ciao comunità!


    Voglio solo fare un rapido aggiornamento e farti sapere che non rappresenterò più l'azienda sui forum. È stato un piacere lavorare con te.

    Un nuovo agente si occuperà presto di questo thread.

    I migliori!



    Se te ne sei andato da solo, probabilmente è stata una delle migliori decisioni che hai preso.
  • Originale English Traduzione Italiano


    Hi community!


    Just want to make a quick update and let you know I wont be representing the company on the forums anymore. Was a pleasure to work with you.

    A new agent will be taken care of this thread soon.

    Bests!



    If you left on your own that's was probably one of the best decision you've made.


    Hahaha... maybe you are right chocolateman  laugh_out_loud

    Btw... I've "broked up" with this casino group, or maybe it's better to say that they "broked up" with me  sleepy I've won $90 in Jackpot Capital from a no deposit bonus, and I've deposited and also sent all required documents and after two long weeks and after sending four different utility bills/bank statement finally I've received mail from accounting manager that all my accounts will be closed and my deposited amount will be refunded to my account in 7-10 business days. But the story don't end here, I've waited for funny $25 almost a month, and meanwhile I've been asked for "screenshots" of my Neteller account as prove that I've didn't received the refund, and after one week waiting I've been asked to send another screenshot as prove that I've deposited from that same Neteller account. At first I was so nervous, but now it's very funny.
    I really want to say to all players not to take this casino group serious, and also I want to thank to Clara, for helping us in this "jungle" of casino group.  grin tongue


    Ciao comunità!


    Voglio solo fare un rapido aggiornamento e farti sapere che non rappresenterò più l'azienda sui forum. È stato un piacere lavorare con te.

    Un nuovo agente si occuperà presto di questo thread.

    I migliori!



    Se te ne sei andato da solo, probabilmente è stata una delle migliori decisioni che hai preso.


    Hahaha... forse hai ragione cioccolataio laugh_out_loud

    Comunque... ho "rotto" con questo gruppo di casinò, o forse è meglio dire che loro "hanno rotto" con me sleepy Ho vinto $90 in Jackpot Capital con un bonus senza deposito, ho depositato e inviato tutti i documenti richiesti e dopo due lunghe settimane e dopo aver inviato quattro diverse bollette/estratti conto finalmente ho ricevuto un'e-mail dal responsabile della contabilità che tutti i miei conti verranno chiusi e l'importo depositato verrà rimborsato sul mio conto entro 7-10 giorni lavorativi. Ma la storia non finisce qui, ho aspettato i divertenti 25$ per quasi un mese, e nel frattempo mi hanno chiesto degli "screenshots" del mio conto Neteller per dimostrare che non ho ricevuto il rimborso, e dopo una settimana di attesa mi è stato chiesto di inviare un altro screenshot come prova che avevo depositato dallo stesso conto Neteller. All'inizio ero così nervoso, ma ora è molto divertente.
    Voglio davvero dire a tutti i giocatori di non prendere sul serio questo gruppo di casinò, e voglio anche ringraziare Clara per averci aiutato in questa "giungla" di gruppi di casinò. grintongue

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Btw... I've "broked up" with this casino group, or maybe it's better to say that they "broked up" with me  sleepy I've won $90 in Jackpot Capital from a no deposit bonus, and I've deposited and also sent all required documents and after two long weeks and after sending four different utility bills/bank statement finally I've received mail from accounting manager that all my accounts will be closed and my deposited amount will be refunded to my account in 7-10 business days. But the story don't end here, I've waited for funny $25 almost a month, and meanwhile I've been asked for "screenshots" of my Neteller account as prove that I've didn't received the refund, and after one week waiting I've been asked to send another screenshot as prove that I've deposited from that same Neteller account. At first I was so nervous, but now it's very funny.
    I really want to say to all players not to take this casino group serious, and also I want to thank to Clara, for helping us in this "jungle" of casino group.  grin tongue


    Jackpot Capital aren't in this group of casinos.

    Comunque... ho "rotto" con questo gruppo di casinò, o forse è meglio dire che loro "hanno rotto" con me sleepy Ho vinto $90 in Jackpot Capital con un bonus senza deposito, ho depositato e inviato tutti i documenti richiesti e dopo due lunghe settimane e dopo aver inviato quattro diverse bollette/estratti conto finalmente ho ricevuto un'e-mail dal responsabile della contabilità che tutti i miei conti verranno chiusi e l'importo depositato verrà rimborsato sul mio conto entro 7-10 giorni lavorativi. Ma la storia non finisce qui, ho aspettato i divertenti 25$ per quasi un mese, e nel frattempo mi hanno chiesto degli "screenshots" del mio conto Neteller per dimostrare che non ho ricevuto il rimborso, e dopo una settimana di attesa mi è stato chiesto di inviare un altro screenshot come prova che avevo depositato dallo stesso conto Neteller. All'inizio ero così nervoso, ma ora è molto divertente.
    Voglio davvero dire a tutti i giocatori di non prendere sul serio questo gruppo di casinò, e voglio anche ringraziare Clara per averci aiutato in questa "giungla" di gruppi di casinò. grintongue


    Jackpot Capital non fa parte di questo gruppo di casinò.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano


    Btw... I've "broked up" with this casino group, or maybe it's better to say that they "broked up" with me  sleepy I've won $90 in Jackpot Capital from a no deposit bonus, and I've deposited and also sent all required documents and after two long weeks and after sending four different utility bills/bank statement finally I've received mail from accounting manager that all my accounts will be closed and my deposited amount will be refunded to my account in 7-10 business days. But the story don't end here, I've waited for funny $25 almost a month, and meanwhile I've been asked for "screenshots" of my Neteller account as prove that I've didn't received the refund, and after one week waiting I've been asked to send another screenshot as prove that I've deposited from that same Neteller account. At first I was so nervous, but now it's very funny.
    I really want to say to all players not to take this casino group serious, and also I want to thank to Clara, for helping us in this "jungle" of casino group.  grin tongue


    Jackpot Capital aren't in this group of casinos.


    Ohhh.. It's my bad, I thought of Jackpot Grand casino.. Sorry for misunderstanding  shocked


    Comunque... ho "rotto" con questo gruppo di casinò, o forse è meglio dire che loro "hanno rotto" con me sleepy Ho vinto $90 in Jackpot Capital con un bonus senza deposito, ho depositato e inviato tutti i documenti richiesti e dopo due lunghe settimane e dopo aver inviato quattro diverse bollette/estratti conto finalmente ho ricevuto un'e-mail dal responsabile della contabilità che tutti i miei conti verranno chiusi e l'importo depositato verrà rimborsato sul mio conto entro 7-10 giorni lavorativi. Ma la storia non finisce qui, ho aspettato i divertenti 25$ per quasi un mese, e nel frattempo mi hanno chiesto degli "screenshots" del mio conto Neteller per dimostrare che non ho ricevuto il rimborso, e dopo una settimana di attesa mi è stato chiesto di inviare un altro screenshot come prova che avevo depositato dallo stesso conto Neteller. All'inizio ero così nervoso, ma ora è molto divertente.
    Voglio davvero dire a tutti i giocatori di non prendere sul serio questo gruppo di casinò, e voglio anche ringraziare Clara per averci aiutato in questa "giungla" di gruppi di casinò. grintongue


    Jackpot Capital non fa parte di questo gruppo di casinò.


    Ohhh.. Colpa mia, ho pensato a Jackpot Grand Casino.. Mi scuso per l'incomprensione shocked

    1.7/ 5

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone,

    My name is Anita and I’m the new casino representative for the casinos mentioned above. I’ll do my best to assist you, please feel free to get in touch.

    Best regards,
    Anita

    Ciao a tutti,

    Mi chiamo Anita e sono il nuovo rappresentante dei casinò sopra menzionati. Farò del mio meglio per aiutarti, non esitare a contattarci.

    Distinti saluti,
    Anita

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Anita,

    Welcome to the forum smiley

    Ciao Anita,

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh goodie another drummer... Welcome to the forum wink

    Oh mio Dio, un altro batterista... Benvenuto nel forum wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Anita! Welcome to the forum! I am having the problem of the "90 business day security check" which happened last year and finally after never getting an email about passing this insane stall tactic I logged on and requested my withdraw, I was told to wait and wait and wait and then it was declined because " I do not have enough recent activitiy in my account which i find hilarious because my account was under "security review" please PM me I would really appreciate if you could help. Thank you and kindest Regards

    Ciao Anita! Benvenuto nel forum! Sto riscontrando il problema del "controllo di sicurezza di 90 giorni lavorativi" avvenuto l'anno scorso e finalmente, dopo non aver mai ricevuto un'e-mail riguardo al superamento di questa folle tattica di stallo, ho effettuato l'accesso e ho richiesto il prelievo, mi è stato detto di aspettare, aspettare, aspettare e poi è stato rifiutato perché "non ho abbastanza attività recenti nel mio account, cosa che trovo divertente perché il mio account era in "revisione di sicurezza", per favore mandami un messaggio privato. Apprezzerei davvero se potessi aiutarmi. Grazie e i più cordiali saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I will check it!
    Will contact you soon.
    Regards,
    Anita

    Ciao, controllerò!
    Ti contatteremo presto.
    Saluti,
    Anita

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi again
    I just checked with the finance department, and I have good news for you - the withdrawal was processed today : )
    Feel free to contact me if you need any further assistance
    Best regards,
    Anita

    Ciao di nuovo
    Ho appena controllato con il dipartimento finanziario e ho buone notizie per te: il prelievo è stato elaborato oggi :)
    Non esitate a contattarmi se avete bisogno di ulteriore assistenza
    Distinti saluti,
    Anita

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Anita,
                          Do you have any casino news that you can report to LCB members ?

    Ciao Anita,
    Hai qualche novità sui casinò che puoi segnalare ai membri LCB?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Anita,
                          Do you have any casino news that you can report to LCB members ?


    Hi CATLICKER,

    These casinos have closed now. You can get more info about the closure here: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/affactive-revenuejet-groups-to-close/

    Ciao Anita,
    Hai qualche novità sui casinò che puoi segnalare ai membri LCB?


    Ciao CATLICKER,

    Questi casinò hanno chiuso adesso. Puoi ottenere maggiori informazioni sulla chiusura qui: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/affactive-revenuejet-groups-to-close/
  • Originale English Traduzione Italiano

    I just found this forum on a friends recommendation and was about to post a request to help retrieve my $5000 that has been in Begado for the last 13 months... I just want to cry

    Ho appena trovato questo forum su consiglio di un amico e stavo per pubblicare una richiesta per aiutarmi a recuperare i miei $ 5000 che sono rimasti a Begado negli ultimi 13 mesi... Voglio solo piangere

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just found this forum on a friends recommendation and was about to post a request to help retrieve my $5000 that has been in Begado for the last 13 months... I just want to cry



    I wish you would have found out about how rogue they are before depositing your money with them . I am sorry for the players who got burned by this group .

    Ho appena trovato questo forum su consiglio di un amico e stavo per pubblicare una richiesta per aiutarmi a recuperare i miei $ 5000 che sono rimasti a Begado negli ultimi 13 mesi... Voglio solo piangere



    Vorrei che avessi scoperto quanto sono canaglia prima di depositare i tuoi soldi con loro. Mi dispiace per i giocatori che si sono bruciati da questo gruppo.
  • Originale English Traduzione Italiano


    I just found this forum on a friends recommendation and was about to post a request to help retrieve my $5000 that has been in Begado for the last 13 months... I just want to cry



    I wish you would have found out about how rogue they are before depositing your money with them . I am sorry for the players who got burned by this group .


    Now it's a legal FBI matter I wonder if there's any hope the money can be paid out? So gutted. Casinos can't just close in massive cases like this and the funds disappear, surely? sad


    Ho appena trovato questo forum su consiglio di un amico e stavo per pubblicare una richiesta per aiutarmi a recuperare i miei $ 5000 che sono rimasti a Begado negli ultimi 13 mesi... Voglio solo piangere



    Vorrei che avessi scoperto quanto sono canaglia prima di depositare i tuoi soldi con loro. Mi dispiace per i giocatori che si sono bruciati da questo gruppo.


    Ora è una questione legale dell'FBI. Mi chiedo se c'è qualche speranza che i soldi possano essere pagati? Così sventrato. I casinò non possono semplicemente chiudere in casi enormi come questo e i fondi scomparire, vero? sad
  • Originale English Traduzione Italiano

    I was a player here for years, told a freind - he joined casino titan and  played and withdrew, then site closed.

    he is asking me how to get his money?

    what should he do?

    Sono stato un giocatore qui per anni, l'ho detto a un amico: si è unito a Casino Titan e ha giocato e si è ritirato, poi il sito ha chiuso.

    mi sta chiedendo come ottenere i suoi soldi?

    cosa dovrebbe fare?

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Consider it as a lost. This casino is rogued and chances are slim to none of ever getting paid...

    Consideratelo perduto. Questo casinò è truffato e le possibilità sono scarse o nessuna di essere mai pagato...

  • Originale English Traduzione Italiano

    terrible to happen to anyone! Concidering this was the first time he has played I feel bad I talked him into trying it!

    I wouldn't blame him for never playing again!

    terribile che accada a qualcuno! Considerando che era la prima volta che giocava, mi dispiace di averlo convinto a provarlo!

    Non lo biasimerei per non aver mai più giocato!

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