Hi All,
Slots Jungle Review
Casino Titan Review
Win Palace Review
GoldenCherry Review
Begado Review
Jackpot Grand Casino
Slots of Fortune
My name is Daniel, and I'll be your contact for these 5 casinos.
Feel free to contact if you have any queries.
Cheers,
Daniel
CHIUSO - Casinò Slots Jungle / Casino Titan / Winpalace / GoldenCherry / Begado
- Iniziato da
- daniel.affactive
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Casinò Goat Spins Recensione di LCB goat spins GTAROT30 Ha funzionato per me. 30 giri che finiscono con A inutili 90 centesimi ma il codice ha funzionato. Finora ho richiesto 2 codici da goat spins,...
LEGGIGoat Spins Casino senza deposito
10 1.78 K2 mesi fa -
Recensione del casinò Cawino Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 200 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$750 + 200 giri Bonus di iscrizione - Nuova Zelanda: 100% fino a NZ$1000 +...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Cawino
1 3832 mesi fa -
Recensione del casinò Powerbet777 Bonus di iscrizione: 100% fino a €277 Bonus sul 2° deposito: 50% fino a 300 € Bonus 3° deposito: 100% fino a 200€ Bonus di iscrizione - Criptovaluta: 150%...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Powerbet77...
1 3112 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- daniel.affactive
- at Sep 17, 09, 09:22:37 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti,
Recensione della giungla delle slot
Recensione del Casinò Titan
Vinci la recensione del Palazzo
Recensione GoldenCherry
Recensione di Begado
Jackpot del Gran Casinò
Slot della fortuna
Mi chiamo Daniel e sarò il tuo contatto per questi 5 casinò.
Non esitate a contattarci se avete domande.
Saluti,
Daniele -
- Risposta da
- mamrone
- at Sep 17, 09, 10:39:12 AM
- Hero Member 912
- attività più recente 4 anni fa
welcome danielq you will love everyone on this site are you offering any special offers for us
benvenuto Danielq, adorerai tutti su questo sito, stai offrendo offerte speciali per noi
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Sep 17, 09, 11:10:02 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi
I'm sure i will.
In Mayflowercasino we are offering LCB players an exclusive $10 Free Bonus. You are more then welcome to use it, just make sure you use the link from LCB and the bonus code: MF3035.
In Winpalace, we are offering 200% deposit bonus up to $500, on your first 2 deposits, and also a Special Slots bonus of 300% up to $3000.
Hope to see you there!
DanielCIAO
Sono sicuro che lo farò.
A Mayflowercasino offriamo ai giocatori LCB un esclusivo bonus gratuito di $ 10 . Sei più che benvenuto ad usarlo, assicurati solo di utilizzare il collegamento di LCB e il codice bonus: MF3035.
In Winpalace offriamo un bonus di deposito del 200% fino a $500, sui tuoi primi 2 depositi, e anche un bonus per le slot speciali del 300% fino a $3000.
Spero di vedervi lì!
Daniele -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Sep 23, 09, 03:06:37 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 8 mesi fa
I tried to deposit with winpalace many times using credit card and netspend card, but deposits did not go thru as the processor said it takes only non-US residents. Wondering if you can fix this problem. My username is taaadaaahhh
thanksHo provato a depositare con WinPalace molte volte utilizzando carta di credito e carta netspend, ma i depositi non sono andati a buon fine poiché il processore ha detto che sono necessari solo residenti non statunitensi. Ti chiedi se puoi risolvere questo problema. Il mio nome utente è taaadaaahhh
Grazie -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Sep 23, 09, 04:41:57 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi TAAADAAA,
I've past your query. Winpalace support will contact you today to solve it out.
Hope you will enjoy the casino,
DanielCiao TAAADAAA,
Ho superato la tua domanda. Il supporto di WinPalace ti contatterà oggi per risolverlo.
Spero che ti divertirai con il casinò,
Daniele -
- Risposta da
- LooneySyl
- at Sep 23, 09, 06:07:42 AM
- Sr. Member 345
- attività più recente 7 anni fa
Hello
Do you give birthday no deposit bonuses...I have deposited in past. I tried live chat but no response after half an hourCiao
Offri bonus senza deposito per il compleanno... Ho depositato in passato. Ho provato la chat dal vivo ma nessuna risposta dopo mezz'ora -
- Risposta da
- susie h
- at Oct 20, 09, 05:00:02 PM
- Sr. Member 279
- attività più recente 5 anni fa
there is a special in the forun today so i used the linl and downloaded winpalace. tried the exclusive coupon and they said i used the wrong link signed up as DELIQ31
c'è uno speciale sul forum oggi, quindi ho usato Linl e ho scaricato WinPalace. ho provato il coupon esclusivo e hanno detto che avevo utilizzato il link sbagliato per registrarmi come DELIQ31
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Oct 20, 09, 05:01:54 PM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi Susie.
I'll check it out for you with casino support.
Kind regards,
DanielCiao Susie.
Controllerò per te con il supporto del casinò.
Cordiali saluti,
Daniele -
- Risposta da
- susie h
- at Oct 20, 09, 06:06:02 PM
- Sr. Member 279
- attività più recente 5 anni fa
iam still waiting for answer
sto ancora aspettando una risposta
-
- Risposta da
- zuga
- at Oct 20, 09, 06:13:57 PM
- Admin 8373
- attività più recente 4 years fa
susie h , Im sure Daniel will get back to you as soon as possible, so your patience is appreciated.
susie h, sono sicura che Daniel ti risponderà il prima possibile, quindi la tua pazienza è apprezzata.
-
- Risposta da
- susie h
- at Oct 20, 09, 06:29:16 PM
- Sr. Member 279
- attività più recente 5 anni fa
-
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Oct 20, 09, 06:35:48 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Hi Daniel, I registered through the link to Mayflower but have not received the NDB because I cant ever get anyone to respond on livechat, ever! Can you posssibly help with this? My username:biglean. Thanks
Ciao Daniel, mi sono registrato tramite il collegamento a Mayflower ma non ho ricevuto l'NDB perché non riesco mai a convincere nessuno a rispondere su livechat, mai! Puoi eventualmente aiutarmi con questo? Il mio nome utente: biglean. Grazie
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Oct 21, 09, 01:05:54 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi SlotJunkie,
I'll check it out for you.
Susie, thank you for your pateince. Get back to you in few hours.
Kind regards,
DanielCiao SlotJunkie,
Lo controllerò per te.
Susie, grazie per la tua pazienza. Ti ricontatteremo tra poche ore.
Cordiali saluti,
Daniele -
- Risposta da
- susie h
- at Oct 22, 09, 01:31:23 PM
- Sr. Member 279
- attività più recente 5 anni fa
i think i have been patient its been a few hours as stated. just want an answer since i downloaded from this link and they say i did not deliq31
Penso di aver avuto pazienza, sono passate alcune ore, come affermato. voglio solo una risposta dato che ho scaricato da questo link e dicono che non ho fatto deliq31
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Oct 22, 09, 02:23:54 PM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi Susie,
I was told that your account has been credited few hours ago.
Sorry you needed to wait.
Have fun!
Kind regards,
DanielCiao Susie,
Mi è stato detto che il tuo conto è stato accreditato poche ore fa.
Mi dispiace che tu abbia dovuto aspettare.
Divertiti!
Cordiali saluti,
Daniele -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Oct 22, 09, 08:33:12 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Hi Daniel, thanks for checking into it for me...I got the $10 and had fun for a couple of minutes. Thanks again!
Hi SlotJunkie,
I'll check it out for you.
Susie, thank you for your pateince. Get back to you in few hours.
Kind regards,
Daniel
Ciao Daniel, grazie per avermi verificato... ho ricevuto $ 10 e mi sono divertito per un paio di minuti. Grazie ancora!
Ciao SlotJunkie,
Lo controllerò per te.
Susie, grazie per la tua pazienza. Ti ricontatteremo tra poche ore.
Cordiali saluti,
Daniele -
- Risposta da
- blndsuga
- at Nov 11, 09, 10:37:35 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 8 anni fa
hi daniel, i followed the link on the exclusive bonus page here and downloaded the win palace software and put in the code LCBFREE and it said cannot be redeemed at this time. i have never had an acccount at win palace before so i know i'm eligible i was hoping you could help. thank you so much my user name is blndsuga.
ciao Daniel, ho seguito il collegamento sulla pagina bonus esclusiva qui e ho scaricato il software Win Palace e ho inserito il codice LCBFREE e dice che non può essere riscattato in questo momento. Non ho mai avuto un account presso Win Palace prima, quindi so di essere idoneo e speravo potessi aiutarmi. grazie mille, il mio nome utente è blndsuga.
1.5/ 5
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Nov 12, 09, 02:45:26 PM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi 13oclock,
I'm sorry for the treat you got. I still passed this issue to Maylfowercasino's support.
Kind regards,
DanielCiao alle 13,
Mi dispiace per il regalo che hai ricevuto. Ho comunque sottoposto questo problema al supporto di Maylfowercasino.
Cordiali saluti,
Daniele -
- Risposta da
- blndsuga
- at Nov 12, 09, 03:25:25 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 8 anni fa
-
- Risposta da
- mistye81
- at Dec 03, 09, 05:46:12 PM
- Sr. Member 289
- attività più recente 7 anni fa
I just want to say I really like Winpalace casino, made a couple deposits, and have been able to play for hours and hours, definitly got my moneys worth of entertainment. I also like the fact that the bonuses are usually 200% and up, and can be claimed multiple times.
Voglio solo dire che mi piace molto il casinò Winpalace, ho fatto un paio di depositi e ho potuto giocare per ore e ore, sicuramente ho avuto un divertimento degno dei miei soldi. Mi piace anche il fatto che i bonus siano solitamente del 200% e oltre e possano essere richiesti più volte.
-
- Risposta da
- beans725
- at Dec 07, 09, 11:39:44 AM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
I recommend not to play at winpalace I deposited 25 got it up to 800 went to cash-out sent in the fax form then in a week was told i cant cash out and that they would send me an e-mail telling me why which i never got!!!!
Consiglio di non giocare su WinPalace ho depositato 25 e ho ottenuto fino a 800 sono andato a incassare inviato nel modulo fax poi in una settimana mi è stato detto che non posso incassare e che mi avrebbero inviato un'e-mail spiegandomi il motivo, cosa che ho mai avuto!!!!
-
- Risposta da
- ziggrott
- at Dec 08, 09, 02:07:25 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 2 anni fa
danielq its been awhile since i downloaded the casino I have tried to claim the bonus LCBFREE for along time each time they tell me i did not go through the right affiliat i am sure i did it through LatestCasinoBonuses.com so do you think you could help me (please) username cametoplay
danielq è passato un po' dall'ultima volta che ho scaricato il casinò Ho provato a richiedere il bonus LCBFREE per molto tempo ogni volta che mi hanno detto che non ho utilizzato l'affiliazione giusta sono sicuro di averlo fatto tramite LatestCasinoBonuses.com quindi pensi che potresti aiutarmi io (per favore) il nome utente è venuto a giocare
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 08, 09, 02:28:19 PM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi Beans725,
Sorry it took me long to reply, needed to get all the details from Winpalace finance.
As it is stated, this bonus is restricted to slot games only. By gaining all your winnings on restricted games, such as Blackjack, you broke the terms of the bonus.
I apologize that you haven't received an immediate email, it was sent to you the same day, but only today Adriana noticed that it bounced back and resent it to you.
Needless to say that your deposit was immediately sent back.
Hope I helped to clarify this issue.
Kind regards,
Daniel
P.S: Hi Ziggrott, i'll take care of it and get back to you.Ciao Beans725,
Scusa se ci ho messo molto a rispondere, avevo bisogno di ottenere tutti i dettagli da Winpalace Finance.
Come è stato affermato, questo bonus è limitato solo ai giochi di slot. Guadagnando tutte le tue vincite su giochi limitati, come il Blackjack, hai infranto i termini del bonus.
Mi scuso che non hai ricevuto subito la mail, ti è stata inviata lo stesso giorno, ma solo oggi Adriana si è accorta che è tornata indietro e te l'ha rispedita.
Inutile dire che il tuo deposito è stato immediatamente restituito.
Spero di aver contribuito a chiarire questo problema.
Cordiali saluti,
Daniele
PS: Ciao Ziggrott, me ne occuperò io e ti ricontatterò. -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 10, 09, 11:10:35 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi Ziggrott,
The bonus is in your account.
Have Fun!
DanielCiao Ziggrott,
Il bonus è nel tuo account.
Divertiti!
Daniele -
- Risposta da
- spazz03
- at Dec 10, 09, 11:37:45 AM
- Sr. Member 391
- attività più recente 8 anni fa
daniel i joined mayflower when you first opened up thru another site before i knew of this site but when i have tried to deposit i have recieved no response or ask questions from your live support i like your casino and would llove a free chp to try again
Daniel mi sono iscritto a Mayflower quando hai aperto per la prima volta tramite un altro sito prima che conoscessi questo sito ma quando ho provato a depositare non ho ricevuto risposta o non ho fatto domande dal tuo supporto live mi piace il tuo casinò e mi piacerebbe avere un CHP gratuito per riprovare
-
- Risposta da
- cobra
- at Dec 16, 09, 04:58:24 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
I signed up last night and never got a free sign up chip so i'm not going to dep till i do. If i can't try before i buy then i'm not interasted.
Cobra562 is loginMi sono iscritto ieri sera e non ho mai ricevuto un chip di iscrizione gratuito, quindi non partirò finché non lo farò. Se non posso provare prima di acquistare, non sono interessato.
Cobra562 è l'accesso -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 02, 10, 05:23:50 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 8 mesi fa
I deposited to WINPALACE several times taking the bonus. I didnt win, but I need to have an answer for my question before I deposit with WINPALACE again. I'm bonus ineligible at MAYFLOWER topgame casino, wondering if its ok for me to take bonus at Winpalace RTG.
thanks
username is taaadaaahhhHo depositato più volte su WINPALACE prendendo il bonus. Non ho vinto, ma ho bisogno di una risposta alla mia domanda prima di depositare nuovamente con WINPALACE. Non ho diritto al bonus al casinò topgame MAYFLOWER, mi chiedo se posso accettare il bonus al Winpalace RTG.
Grazie
il nome utente è taaadaaahhh -
- Risposta da
- cookieboy
- at Feb 02, 10, 07:59:38 PM
- Newbie 11
- attività più recente 13 anni fa
Is no deposit code MF3035 is good?
Nessun codice di deposito MF3035 è valido?
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Feb 04, 10, 03:13:28 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Yes it is.
I got your other message as well and will check for you.
Thank you,
DanielSì.
Ho ricevuto anche l'altro tuo messaggio e controllerò per te.
Grazie,
Daniele -
- Risposta da
- gangstar76
- at Feb 04, 10, 10:05:32 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
I made a deposit via my card with mayflower
casino my balance reached $1300 I decided to make a withdrawal request
at$1100 the system would not let me after trying a few things out it
let me withdraw $1080 I made a withdrawal request of $1080 via
neteller their finance department sent me a e-mail telling me that
because I made the deposit via my card that I had to withdraw only via
wire transfer I then asked them what if I make a deposit via money
bookers can I withdraw via money bookers their finance department said
no I have been chasing that withdrawal for 1 month every week they
tell me that I will receive it by the end of the week today I got a
e-mail from them saying that they can not send it by wire and that I
had to withdraw it by ewallet I have sent them my netller account
number but today when i tried logging in to speak to their live
support about it my account was locked.Ho effettuato un deposito tramite la mia carta con mayflower
casinò il mio saldo ha raggiunto $ 1300 ho deciso di effettuare una richiesta di prelievo
a $ 1100 il sistema non me lo permetteva dopo aver provato alcune cose
lasciami ritirare $ 1080 Ho effettuato una richiesta di prelievo di $ 1080 tramite
neteller, il loro dipartimento finanziario mi ha inviato un'e-mail informandomi di ciò
perché ho effettuato il deposito tramite la mia carta che dovevo prelevare solo tramite
bonifico bancario Ho quindi chiesto loro cosa succede se effettuo un deposito tramite denaro
bookers posso prelevare tramite Money Bookers, ha detto il loro dipartimento finanziario
no, ho inseguito quel ritiro per 1 mese ogni settimana
dimmi che lo riceverò entro la fine della settimana oggi ho ricevuto un
e-mail da parte loro dicendo che non possono inviarla via cavo e che io
ho dovuto ritirarlo tramite ewallet e ho inviato loro il mio account Netller
numero ma oggi quando ho provato ad accedere per parlare con il loro live
supporto a riguardo il mio account era bloccato. -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Mar 10, 10, 04:21:12 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
Basicly, you can see the terms of Mayflowercasino bonus, and it's clearly stated: "Members can withdraw up to 5x times the free bonus given." (this is the most common term for free chips in all casinos, not only TopGame's).
In any case, please send me your username, so i could check this issue with Maylfower finance.
Kind regards,
DanielCIAO,
Fondamentalmente, puoi vedere i termini del bonus Mayflowercasino, ed è chiaramente affermato: "I membri possono prelevare fino a 5 volte il bonus gratuito concesso". (questo è il termine più comune per le fiches gratuite in tutti i casinò, non solo in TopGame).
In ogni caso, inviami il tuo nome utente, così potrò verificare il problema con Maylfower Finance.
Cordiali saluti,
Daniele -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Mar 11, 10, 06:07:23 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi FromRussiaWithLove,
I'm sorry to hear about that and i'll contact the casino in order to clarify this issue.
I do want to point that in T&C of this promotion ( http://www.mayflowercasino.com/landingpage/SpecialOffer/TermsAndConditions2/) stated that the max winnings for this promo is *5 the free bonus ammount.
I'll contact Maylfowercasino asap and get back to you.
Kind regards,
DanielCiao dalla Russia con amore,
Mi dispiace, contatterò il casinò per chiarire il problema.
Voglio sottolineare che nei termini e condizioni di questa promozione (http://www.mayflowercasino.com/landingpage/SpecialOffer/TermsAndConditions2/) si afferma che la vincita massima per questa promozione è *5 l'importo del bonus gratuito.
Contatterò Maylfowercasino al più presto e ti ricontatterò.
Cordiali saluti,
Daniele -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Mar 11, 10, 06:11:27 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi, and thank you for the compliment :-)
I'm suer we will solve this in a good way.Ciao e grazie per il complimento :-)
Sono sicuro che risolveremo questo problema in modo positivo. -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Mar 11, 10, 06:32:07 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
[/quote >
LOL
[quote]
The only thing that will keep me playing at mayflower is you!
Thank you![/quote >
LOL
[citazione]
L'unica cosa che mi farà continuare a giocare a Mayflower sei tu!
Grazie! -
- Risposta da
- diamondale
- at Mar 14, 10, 03:39:44 PM
- Newbie 1
- attività più recente 14 anni fa
I have now made 10 deposits and havent got any bonus rounds like other rtg casinos and my percentage is 30%, My percentage should be at least in the 90s.Ive been playing rtg software for over 10 yrs and never experienced this kind of play.Yes they gave me bonuses and free chips but still notta. 100.00 playing only dollar bets not 1 winner. :'(
Ora ho effettuato 10 depositi e non ho ricevuto alcun round bonus come altri casinò rtg e la mia percentuale è del 30%. La mia percentuale dovrebbe essere almeno negli anni '90. Gioco a software rtg da oltre 10 anni e non ho mai sperimentato questo tipo di gioco. Sì, mi hanno dato bonus e gettoni gratuiti, ma comunque no. 100,00 giocando solo scommesse in dollari, non 1 vincitore. :'(
-
- Risposta da
- rebecca1984
- at Mar 14, 10, 05:04:20 PM
- Full Member 128
- attività più recente 2 anni fa
I have posted about win palace before....now i just keep looking at the comments to see if maybe i was wrong. I wasn't . Casino Titan and Freespin should send winpalace a thank you..............thats where i spend my money at. win palace, better known as NOWINPALACE
Ho già pubblicato post su Win Palace... ora continuo a guardare i commenti per vedere se forse mi sbagliavo. Non lo ero. Casino Titan e Freespin dovrebbero inviare un ringraziamento a WinPalace.............. è lì che spendo i miei soldi. vincere il palazzo, meglio conosciuto come NOWINPALACE
1.4/ 5
1.5/ 5
-
- Risposta da
- toodleedoo
- at Mar 25, 10, 03:41:37 PM
- Sr. Member 452
- attività più recente 4 anni fa
Danielq, maybe you can help. I sent in my faxback docs a week or two ago- I do not have a payment pending- and it was returned saying I needed to fill out more information than the card I used to deposit with. So I refilled it out, resent last week and haven't heard anything. I sent an email asking if my docs are approved on Monday, still heard nothing. I won't deposit there again if my docs aren't approved yet so I'm just trying to verify. Thanks! user id kirbysfun (or kirbyfun can't remember)
Danielq, forse puoi aiutarmi. Ho inviato i miei documenti via fax una o due settimane fa - non ho un pagamento in sospeso - e mi è stato restituito dicendo che dovevo inserire più informazioni rispetto alla carta con cui avevo depositato. Quindi l'ho riempito di nuovo, mi sono risentito la settimana scorsa e non ho sentito nulla. Lunedì ho inviato un'e-mail chiedendo se i miei documenti sono stati approvati, ma non ho ancora sentito nulla. Non depositerò di nuovo lì se i miei documenti non sono ancora stati approvati, quindi sto solo cercando di verificare. Grazie! ID utente kirbysfun (o kirbyfun non ricordo)
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Mar 28, 10, 03:11:28 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi Toodleedoo,
I apologize for the long time. I'll check it and get back to you.
Cheers,
DanielCiao Toodleedoo,
Mi scuso per il lungo tempo. Lo controllerò e ti ricontatterò.
Saluti,
Daniele -
- Risposta da
- toodleedoo
- at Mar 28, 10, 04:24:34 PM
- Sr. Member 452
- attività più recente 4 anni fa
Thanks, got an email from Adrianna this morning saying all approved. I went ahead and deposited again last night, but still no luck. Maybe next time.
Grazie, stamattina ho ricevuto un'e-mail da Adrianna che diceva tutto approvato. Sono andato avanti e ho depositato di nuovo ieri sera, ma ancora senza fortuna. Magari la prossima volta.
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Mar 28, 10, 04:33:28 PM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Great.
Good luck next time and i again sorry for the waiting time.
DanielGrande.
Buona fortuna la prossima volta e mi scuso ancora per il tempo di attesa.
Daniele -
- Risposta da
- dixiesace
- at Mar 31, 10, 10:14:16 AM
- Full Member 212
- attività più recente 22 years fa
Hi Daniel - I see you are a Rep for Win Palace, I played & won on Sunday, Mar 28. I scanned/emailed required information. But, I have not got any confirmation it was received, etc. When I go to check my balance, tried to make a withdrawel it says before I can do this I have to send in the faxback form (which I did). I have emailed WinPalace to make sure was received and havent received an email back.
Ciao Daniel, vedo che sei un rappresentante di Win Palace, ho giocato e vinto domenica 28 marzo. Ho scansionato/inviato via email le informazioni richieste. Ma non ho ricevuto alcuna conferma di ricezione, ecc. Quando vado a controllare il mio saldo, ho provato a effettuare un prelievo, dice che prima di poterlo fare devo inviare il modulo faxback (cosa che ho fatto). Ho inviato un'e-mail a WinPalace per assicurarmi che fosse ricevuto e non ho ricevuto risposta.
1.5/ 5
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Mar 31, 10, 12:32:24 PM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi Dixiesace,
Yes, your faxback needs to be approved before you request a withdrawal. I assume that winpalace finance will contact you today or tomorrow and of course I'll make sure that this happens.
Congratulations on your winnings,
DanielCiao Dixiesace,
Sì, il tuo faxback deve essere approvato prima di richiedere un prelievo. Presumo che winpalace finance ti contatterà oggi o domani e ovviamente mi assicurerò che ciò accada.
Congratulazioni per la tua vincita,
Daniele -
- Risposta da
- dixiesace
- at Mar 31, 10, 03:12:47 PM
- Full Member 212
- attività più recente 22 years fa
Daniel thank you for your quick reply and I will keep the board updated. Appreciate it and LatestCasinoBonuses.com website for ALL the helpful and very useful information you provide to us out here =) Its truly appreciated!
Daniel, grazie per la tua rapida risposta e terrò aggiornato il forum. Apprezzo questo e il sito LatestCasinoBonuses.com per TUTTE le informazioni utili e molto utili che ci fornisci qui =) È davvero apprezzato!
-
- Risposta da
- dixiesace
- at Apr 07, 10, 09:25:30 AM
- Full Member 212
- attività più recente 22 years fa
Hi Daniel - I wanted to give you an update that I did make a withdrawel request on 4/1 but as of this morning I have not heard anything received an confirmation emails, etc from Winpalace. I do see on the site that it can take up to 10 days to process a withdrawel request. But I did want to let you know as you stated in previous post that the Finance Dept should be contacting me. Just getting a lil anxious I guess, as this money (hopefully) could not of come at a better time after losing a job I've been at for 14 yrs Again, thanks for your help & look forward to hearing from you and Winpalace!
Ciao Daniel - Volevo aggiornarti che ho presentato una richiesta di prelievo il 4/1 ma da stamattina non ho ricevuto alcuna email di conferma, ecc. da Winpalace. Vedo sul sito che possono essere necessari fino a 10 giorni per elaborare una richiesta di prelievo. Ma volevo farti sapere, come hai affermato nel post precedente, che il dipartimento delle finanze dovrebbe contattarmi. Sto solo diventando un po' ansioso, immagino, dato che questi soldi (si spera) non potevano arrivare in un momento migliore dopo aver perso il lavoro in cui lavoro da 14 anni Ancora una volta, grazie per il tuo aiuto e non vedo l'ora di sentire te e WinPalace!
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Apr 07, 10, 09:42:30 AM
- Mighty Member 3618
- attività più recente 4 anni fa
Daniel, got Mayflower to resolve it's issues with my screen resolution and also got my bonus. Thank you!
Daniel, ho chiesto a Mayflower di risolvere i suoi problemi con la risoluzione dello schermo e ho anche ottenuto il mio bonus. Grazie!
-
- Risposta da
- freddyvtown
- at Apr 08, 10, 03:06:02 PM
- Jr. Member 98
- attività più recente 5 mesi fa
Hi, Daniel...I recently contacted WinPalace because I was going to make a deposit, with Usemywallet. I felt as though I MAY have had an unused account, so I contacted support PRIOR to making a deposit.
I talked to support, and they mentioned that there was my wife registered. I had support check my name, date of birth, address and all other information because I didn't want problems, your casino offers no max-cashout on coupons. She closed all of the other accounts, and told me to login as vtownman. I thanked her and was ready to make my deposit. When my account opened, I saw that there was a bonus on the account, I believe it to be from this website. Since I was contacting support to fund my bank and there were funds already on it, it seemed senseless to remove the funds and make a deposit. After all, the reason I called was to fund my account.
I was having problems accessing my gmail and sending attachments, so I wanted to change the email address registered. When I requested to use a different email, it was said that I had another account, called freddyvtown.
The issue, Daniel, is that the reason I called was to ensure I had correct details. I wanted to comply with rules, and therefore, I called to make clear that I wanted to make a deposit and comply with the casino rules regarding household accounts.
I can appreciate the need for promotional chip rules. Let's face it, without restrictions on promotional chips, there would be no promotions for the player. My frustration lies with support, in that I was given the incorrect information, and I played the bonus and won around $925, with some playthrough left to go it, and then it was taken away.
Had I received the correct information in the first place, I would have simply made a deposit, and claimed a bonus. Instead, I was surprised to see my account had bankroll, and was having a good time, only to have it taken away. I would have rather just made the deposit, instead of having the fun taken away.
I also sent in my faxback documents a couple days prior to my deposit inquiry, since I wanted to have everything in order. The documents have not been reviewed, since, I haven't made my initial deposit.
I am sure that nothing can be done, after all, the rules are rules. I feel like we both "lost" since I didn't get my winnings, and the casino didn't get the deposit I was trying to initiate. Perhaps my account can be reviewed, in this situation, I was only doing what I was told. I was supposed to log into the correct account and play using the account as directed by casino staff. I don't feel like the casino intentionally witheld the correct details and gave me the incorrect details. That is why I feel like the casino is responsible for this error.
Thank your for your interest. Have a good rest of the day.Ciao Daniel...di recente ho contattato WinPalace perché volevo effettuare un deposito con Usemywallet. Mi sentivo come se potessi avere un account inutilizzato, quindi ho contattato l'assistenza PRIMA di effettuare un deposito.
Ho parlato con l'assistenza e mi hanno detto che mia moglie era registrata. Ho ricevuto assistenza per verificare il mio nome, data di nascita, indirizzo e tutte le altre informazioni perché non volevo problemi, il tuo casinò non offre alcun limite massimo di incasso sui coupon . Ha chiuso tutti gli altri account e mi ha detto di accedere come vtownman. L'ho ringraziata ed ero pronto per effettuare il mio deposito. Quando il mio conto è stato aperto, ho visto che c'era un bonus sul conto, credo che provenisse da questo sito. Dato che stavo contattando l'assistenza per finanziare la mia banca e c'erano già dei fondi, mi è sembrato insensato rimuovere i fondi ed effettuare un deposito. Dopotutto, il motivo per cui ho chiamato era per finanziare il mio conto.
Stavo riscontrando problemi nell'accesso al mio Gmail e nell'invio degli allegati, quindi volevo cambiare l'indirizzo email registrato. Quando ho richiesto di utilizzare un'e-mail diversa, mi è stato detto che avevo un altro account, chiamato freddyvtown.
Il problema, Daniel, è che il motivo per cui ho chiamato era per assicurarmi di avere i dettagli corretti. Volevo rispettare le regole e quindi ho chiamato per chiarire che volevo effettuare un deposito e rispettare le regole del casinò relative ai conti familiari.
Posso apprezzare la necessità di regole promozionali sui chip. Diciamolo chiaro, senza restrizioni sui gettoni promozionali, non ci sarebbero promozioni per il giocatore. La mia frustrazione risiede nel supporto, nel senso che mi sono state fornite informazioni errate, ho giocato con il bonus e ho vinto circa $ 925, con qualche playthrough rimasto per farlo, e poi mi è stato portato via.
Se avessi ricevuto le informazioni corrette in primo luogo, avrei semplicemente effettuato un deposito e richiesto un bonus. Invece, sono rimasto sorpreso nel vedere che il mio conto aveva dei fondi e mi stavo divertendo, solo per vedermelo portato via. Avrei preferito semplicemente effettuare il deposito, invece di togliermi il divertimento.
Ho anche inviato i miei documenti via fax un paio di giorni prima della richiesta di deposito, poiché volevo avere tutto in ordine. I documenti non sono stati esaminati poiché non ho effettuato il deposito iniziale.
Sono sicuro che non si possa fare nulla, dopotutto le regole sono regole. Mi sento come se entrambi avessimo "perso" poiché non ho ricevuto le mie vincite e il casinò non ha ricevuto il deposito che stavo cercando di avviare. Forse il mio account può essere rivisto, in questa situazione stavo solo facendo quello che mi era stato detto. Avrei dovuto accedere all'account corretto e giocare utilizzando l'account come indicato dallo staff del casinò. Non credo che il casinò abbia intenzionalmente nascosto i dettagli corretti e mi abbia fornito dettagli errati. Ecco perché ritengo che il casinò sia responsabile di questo errore.
Grazie per il tuo interesse. Buon resto della giornata. -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Apr 08, 10, 04:02:44 PM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi
dixiesace: The Finance Dept only needed to contact you to let you know that your faxback has been aproved, which i think they did few days ago. Now they will just send you your winnings. The Easter holidays delayed things a bit, but I'm sure you'll get it soon. I hope you'll find even a better job soon and will be able to just have fun with your winnings.
chillymellow: Glad to hear that. Thank you for letting me know.CIAO
dixiesace: L'ufficio finanziario ha semplicemente dovuto contattarti per farti sapere che il tuo faxback è stato approvato, cosa che penso abbiano fatto qualche giorno fa. Ora ti invieranno semplicemente le tue vincite. Le vacanze di Pasqua hanno ritardato un po' le cose, ma sono sicuro che tutto si risolverà presto. Spero che troverai presto un lavoro ancora migliore e potrai semplicemente divertirti con le tue vincite.
chillymellow: Sono felice di saperlo. Grazie per avermi fatto sapere. -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Apr 08, 10, 04:02:52 PM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi freddyvtown,
I'll need few days to check with the CS manager regarding this issue. I'll contact you the moment I'll know the details. I hope we will be able to solve it soon.
Kind regards,
DanielCiao Freddyvtown,
Avrò bisogno di alcuni giorni per verificare con il responsabile CS in merito a questo problema. Ti contatterò non appena conoscerò i dettagli. Spero che saremo in grado di risolverlo presto.
Cordiali saluti,
Daniele -
- Risposta da
- dixiesace
- at Apr 12, 10, 03:34:58 PM
- Full Member 212
- attività più recente 22 years fa
Hello All (& Daniel =) I just wanted to update to let everyone know who may question depositing?withdraweling from Win Palace....Don't!! At least for me I have found my "home" casino and still in shock to see $3000 winnings in eWallet Account! Win Palace THANK YOU for being an honest fair casino, the winnings could not of come at a better time!! I WILL DEFINATELY BE BACK =)
Ciao a tutti (& Daniel =) Volevo solo aggiornare per far sapere a tutti coloro che potrebbero avere dubbi sul deposito o sul ritiro da Win Palace....Non fatelo!! Almeno per me ho trovato il mio casinò "domestico" e sono ancora scioccato nel vedere vincite di $ 3000 nel conto eWallet! Win Palace GRAZIE per essere un casinò onesto e corretto, le vincite non potrebbero arrivare in un momento migliore!! TORNERÒ SICURAMENTE =)
1.5/ 5
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Apr 13, 10, 04:37:54 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi Freddyvtown,
From what i understood the issue with your account has been solved?
Dixiesace: Thank you!
DanielCiao Freddyvtown,
Da quanto ho capito il problema con il tuo account è stato risolto?
Dixiesace: Grazie!
Daniele
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito