CHIUSO - Casinò Slots Jungle / Casino Titan / Winpalace / GoldenCherry / Begado

290,566
Visite
950
risposte
Ultimo messaggio fatto 9 anni fa fa da ajcrowe
daniel.affactive

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò Goat Spins Recensione di LCB goat spins GTAROT30 Ha funzionato per me. 30 giri che finiscono con A inutili 90 centesimi ma il codice ha funzionato. Finora ho richiesto 2 codici da goat spins,...

    LEGGI

    Goat Spins Casino senza deposito

    10 1.78 K
    2 mesi fa
  • Recensione del casinò Cawino Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 200 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$750 + 200 giri Bonus di iscrizione - Nuova Zelanda: 100% fino a NZ$1000 +...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Powerbet777 Bonus di iscrizione: 100% fino a €277 Bonus sul 2° deposito: 50% fino a 300 € Bonus 3° deposito: 100% fino a 200€ Bonus di iscrizione - Criptovaluta: 150%...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi All,

    Slots Jungle Review
    Casino Titan Review
    Win Palace Review
    GoldenCherry Review
    Begado Review
    Jackpot Grand Casino
    Slots of Fortune

    My name is Daniel, and I'll be your contact for these 5 casinos.
    Feel free to contact if you have any queries.
    Cheers,
    Daniel

    Ciao a tutti,

    Recensione della giungla delle slot
    Recensione del Casinò Titan
    Vinci la recensione del Palazzo
    Recensione GoldenCherry
    Recensione di Begado
    Jackpot del Gran Casinò
    Slot della fortuna

    Mi chiamo Daniel e sarò il tuo contatto per questi 5 casinò.
    Non esitate a contattarci se avete domande.
    Saluti,
    Daniele

    1.7/ 5

    1.4/ 5

    1.4/ 5

    1.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    welcome danielq you will love everyone on this site are you offering any special offers for us

    benvenuto Danielq, adorerai tutti su questo sito, stai offrendo offerte speciali per noi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi
    I'm sure i will. smiley
    In Mayflowercasino we are offering LCB players an exclusive $10 Free Bonus. You are more then welcome to use it, just make sure you use the link from LCB and the bonus code: MF3035.

    In Winpalace, we are offering 200% deposit bonus up to $500, on your first 2 deposits, and also a Special Slots bonus of 300% up to $3000.

    Hope to see you there!

    Daniel

    CIAO
    Sono sicuro che lo farò. smiley
    A Mayflowercasino offriamo ai giocatori LCB un esclusivo bonus gratuito di $ 10 . Sei più che benvenuto ad usarlo, assicurati solo di utilizzare il collegamento di LCB e il codice bonus: MF3035.

    In Winpalace offriamo un bonus di deposito del 200% fino a $500, sui tuoi primi 2 depositi, e anche un bonus per le slot speciali del 300% fino a $3000.

    Spero di vedervi lì!

    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried to deposit with winpalace many times using credit card and netspend card, but deposits did not go thru as the processor said it takes only non-US residents.  Wondering if you can fix this problem.  My username is taaadaaahhh

    thanks

    Ho provato a depositare con WinPalace molte volte utilizzando carta di credito e carta netspend, ma i depositi non sono andati a buon fine poiché il processore ha detto che sono necessari solo residenti non statunitensi. Ti chiedi se puoi risolvere questo problema. Il mio nome utente è taaadaaahhh

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi TAAADAAA,
    I've past your query. Winpalace support will contact you today to solve it out.
    Hope you will enjoy the casino,
    Daniel

    Ciao TAAADAAA,
    Ho superato la tua domanda. Il supporto di WinPalace ti contatterà oggi per risolverlo.
    Spero che ti divertirai con il casinò,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    Do you give birthday no deposit bonuses...I have deposited in past.  I tried live chat but no response after half an hour sad

    Ciao

    Offri bonus senza deposito per il compleanno... Ho depositato in passato. Ho provato la chat dal vivo ma nessuna risposta dopo mezz'ora sad

  • Originale English Traduzione Italiano

    there is a special in the forun today so i used the linl and downloaded winpalace. tried the exclusive coupon and they said i used the wrong link signed up as DELIQ31

    c'è uno speciale sul forum oggi, quindi ho usato Linl e ho scaricato WinPalace. ho provato il coupon esclusivo e hanno detto che avevo utilizzato il link sbagliato per registrarmi come DELIQ31

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Susie.
    I'll check it out for you with casino support.
    Kind regards,
    Daniel

    Ciao Susie.
    Controllerò per te con il supporto del casinò.
    Cordiali saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    iam still waiting for answer

    sto ancora aspettando una risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    susie h , Im sure Daniel will get back to you as soon as possible, so your patience is appreciated.

    susie h, sono sicura che Daniel ti risponderà il prima possibile, quindi la tua pazienza è apprezzata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    sorry

    Scusa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Daniel, I registered through the link to Mayflower but have not received the NDB because I cant ever get anyone to respond on livechat, ever! Can you posssibly help with this? My username:biglean. Thanks

    Ciao Daniel, mi sono registrato tramite il collegamento a Mayflower ma non ho ricevuto l'NDB perché non riesco mai a convincere nessuno a rispondere su livechat, mai! Puoi eventualmente aiutarmi con questo? Il mio nome utente: biglean. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SlotJunkie,
    I'll check it out for you.
    Susie, thank you for your pateince. Get back to you in few hours.
    Kind regards,
    Daniel

    Ciao SlotJunkie,
    Lo controllerò per te.
    Susie, grazie per la tua pazienza. Ti ricontatteremo tra poche ore.
    Cordiali saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    i think i have been patient its been a few hours as stated. just want an answer since i downloaded from this link and they say i did not deliq31

    Penso di aver avuto pazienza, sono passate alcune ore, come affermato. voglio solo una risposta dato che ho scaricato da questo link e dicono che non ho fatto deliq31

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Susie,
    I was told that your account has been credited few hours ago.
    Sorry you needed to wait.
    Have fun!
    Kind regards,
    Daniel

    Ciao Susie,
    Mi è stato detto che il tuo conto è stato accreditato poche ore fa.
    Mi dispiace che tu abbia dovuto aspettare.
    Divertiti!
    Cordiali saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SlotJunkie,
    I'll check it out for you.
    Susie, thank you for your pateince. Get back to you in few hours.
    Kind regards,
    Daniel
    Hi Daniel, thanks for checking into it for me...I got the $10 and had fun for a couple of minutes. Thanks again!

    Ciao SlotJunkie,
    Lo controllerò per te.
    Susie, grazie per la tua pazienza. Ti ricontatteremo tra poche ore.
    Cordiali saluti,
    Daniele
    Ciao Daniel, grazie per avermi verificato... ho ricevuto $ 10 e mi sono divertito per un paio di minuti. Grazie ancora!
  • Originale English Traduzione Italiano

    hi daniel, i followed the link on the exclusive bonus page here and downloaded the win palace software and put in the code LCBFREE and it said cannot be redeemed at this time. i have never had an acccount at win palace before so i know i'm eligible i was hoping you could help. thank you so much my user name is blndsuga.

    ciao Daniel, ho seguito il collegamento sulla pagina bonus esclusiva qui e ho scaricato il software Win Palace e ho inserito il codice LCBFREE e dice che non può essere riscattato in questo momento. Non ho mai avuto un account presso Win Palace prima, quindi so di essere idoneo e speravo potessi aiutarmi. grazie mille, il mio nome utente è blndsuga.

    1.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 13oclock,
    I'm sorry for the treat you got. I still passed this issue to Maylfowercasino's support.
    Kind regards,
    Daniel

    Ciao alle 13,
    Mi dispiace per il regalo che hai ricevuto. Ho comunque sottoposto questo problema al supporto di Maylfowercasino.
    Cordiali saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks daniel got it!

    grazie Daniele capito!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just want to say I really like Winpalace casino, made a couple deposits, and have been able to play for hours and hours, definitly got my moneys worth of entertainment.  I also like the fact that the bonuses are usually 200% and up, and can be claimed multiple times. 

    Voglio solo dire che mi piace molto il casinò Winpalace, ho fatto un paio di depositi e ho potuto giocare per ore e ore, sicuramente ho avuto un divertimento degno dei miei soldi. Mi piace anche il fatto che i bonus siano solitamente del 200% e oltre e possano essere richiesti più volte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I recommend not to play at winpalace I deposited 25 got it up to 800 went to cash-out sent in the fax form then in a week was told i cant cash out and that they would send me an e-mail telling me why which i never got!!!!

    Consiglio di non giocare su WinPalace ho depositato 25 e ho ottenuto fino a 800 sono andato a incassare inviato nel modulo fax poi in una settimana mi è stato detto che non posso incassare e che mi avrebbero inviato un'e-mail spiegandomi il motivo, cosa che ho mai avuto!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    danielq its been awhile since i downloaded the casino I have tried to claim the bonus LCBFREE for along time each time they tell me i did not go through the right affiliat i am sure i did it through LatestCasinoBonuses.com so do you think you could help me (please) username cametoplay

    danielq è passato un po' dall'ultima volta che ho scaricato il casinò Ho provato a richiedere il bonus LCBFREE per molto tempo ogni volta che mi hanno detto che non ho utilizzato l'affiliazione giusta sono sicuro di averlo fatto tramite LatestCasinoBonuses.com quindi pensi che potresti aiutarmi io (per favore) il nome utente è venuto a giocare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Beans725,
    Sorry it took me long to reply, needed to get all the details from Winpalace finance.
    As it is stated, this bonus is restricted to slot games only. By gaining all your winnings on restricted games, such as Blackjack, you broke the terms of the bonus.
    I apologize that you haven't received an immediate email, it was sent to you the same day, but only today Adriana noticed that it bounced back and resent it to you.
    Needless to say that your deposit was immediately sent back.
    Hope I helped to clarify this issue.
    Kind regards,
    Daniel
    P.S: Hi Ziggrott, i'll take care of it and get back to you.

    Ciao Beans725,
    Scusa se ci ho messo molto a rispondere, avevo bisogno di ottenere tutti i dettagli da Winpalace Finance.
    Come è stato affermato, questo bonus è limitato solo ai giochi di slot. Guadagnando tutte le tue vincite su giochi limitati, come il Blackjack, hai infranto i termini del bonus.
    Mi scuso che non hai ricevuto subito la mail, ti è stata inviata lo stesso giorno, ma solo oggi Adriana si è accorta che è tornata indietro e te l'ha rispedita.
    Inutile dire che il tuo deposito è stato immediatamente restituito.
    Spero di aver contribuito a chiarire questo problema.
    Cordiali saluti,
    Daniele
    PS: Ciao Ziggrott, me ne occuperò io e ti ricontatterò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ziggrott,
    The bonus is in your account.
    Have Fun!
    Daniel

    Ciao Ziggrott,
    Il bonus è nel tuo account.
    Divertiti!
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    daniel i joined mayflower when you first opened up thru another site before i knew of this site but when i have tried to deposit i have recieved no response or ask questions from your live support i like your casino and would llove a free chp to try again

    Daniel mi sono iscritto a Mayflower quando hai aperto per la prima volta tramite un altro sito prima che conoscessi questo sito ma quando ho provato a depositare non ho ricevuto risposta o non ho fatto domande dal tuo supporto live mi piace il tuo casinò e mi piacerebbe avere un CHP gratuito per riprovare

  • Originale English Traduzione Italiano

    I signed up last night and never got a free sign up chip so i'm not going to dep till i do. If i can't try before i buy then i'm not interasted.

    Cobra562 is login

    Mi sono iscritto ieri sera e non ho mai ricevuto un chip di iscrizione gratuito, quindi non partirò finché non lo farò. Se non posso provare prima di acquistare, non sono interessato.

    Cobra562 è l'accesso

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposited to WINPALACE several times taking the bonus.  I didnt win, but I need to have an answer for my question before I deposit with WINPALACE again.  I'm bonus ineligible at MAYFLOWER topgame casino, wondering if its ok for me to take bonus at Winpalace RTG.

    thanks

    username is taaadaaahhh

    Ho depositato più volte su WINPALACE prendendo il bonus. Non ho vinto, ma ho bisogno di una risposta alla mia domanda prima di depositare nuovamente con WINPALACE. Non ho diritto al bonus al casinò topgame MAYFLOWER, mi chiedo se posso accettare il bonus al Winpalace RTG.

    Grazie

    il nome utente è taaadaaahhh

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is no deposit code MF3035 is good?

    Nessun codice di deposito MF3035 è valido?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes it is.
    I got your other message as well and will check for you.
    Thank you,
    Daniel

    Sì.
    Ho ricevuto anche l'altro tuo messaggio e controllerò per te.
    Grazie,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made a deposit via my card with mayflower
    casino my balance reached $1300 I decided to make a withdrawal request
    at$1100 the system would not let me after trying a few things out it
    let me withdraw $1080 I made a withdrawal request of $1080 via
    neteller their finance department sent me a e-mail telling me that
    because I made the deposit via my card that I had to withdraw only via
    wire transfer I then asked them what if I make a deposit via money
    bookers can I withdraw via money bookers their finance department said
    no I have been chasing that withdrawal for 1 month every week they
    tell me that I will receive it by the end of the week today I got a
    e-mail from them saying that they can not send it by wire and that I
    had to withdraw it by ewallet I have sent them my netller account
    number but today when i tried logging in to speak to their live
    support about it my account was locked.

    Ho effettuato un deposito tramite la mia carta con mayflower
    casinò il mio saldo ha raggiunto $ 1300 ho deciso di effettuare una richiesta di prelievo
    a $ 1100 il sistema non me lo permetteva dopo aver provato alcune cose
    lasciami ritirare $ 1080 Ho effettuato una richiesta di prelievo di $ 1080 tramite
    neteller, il loro dipartimento finanziario mi ha inviato un'e-mail informandomi di ciò
    perché ho effettuato il deposito tramite la mia carta che dovevo prelevare solo tramite
    bonifico bancario Ho quindi chiesto loro cosa succede se effettuo un deposito tramite denaro
    bookers posso prelevare tramite Money Bookers, ha detto il loro dipartimento finanziario
    no, ho inseguito quel ritiro per 1 mese ogni settimana
    dimmi che lo riceverò entro la fine della settimana oggi ho ricevuto un
    e-mail da parte loro dicendo che non possono inviarla via cavo e che io
    ho dovuto ritirarlo tramite ewallet e ho inviato loro il mio account Netller
    numero ma oggi quando ho provato ad accedere per parlare con il loro live
    supporto a riguardo il mio account era bloccato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,
    Basicly, you can see the terms of Mayflowercasino bonus, and it's clearly stated: "Members can withdraw up to 5x times the free bonus given." (this is the most common term for free chips in all casinos, not only TopGame's).

    In any case, please send me your username, so i could check this issue with Maylfower finance.
    Kind regards,
    Daniel

    CIAO,
    Fondamentalmente, puoi vedere i termini del bonus Mayflowercasino, ed è chiaramente affermato: "I membri possono prelevare fino a 5 volte il bonus gratuito concesso". (questo è il termine più comune per le fiches gratuite in tutti i casinò, non solo in TopGame).

    In ogni caso, inviami il tuo nome utente, così potrò verificare il problema con Maylfower Finance.
    Cordiali saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi FromRussiaWithLove,
    I'm sorry to hear about that and i'll contact the casino in order to clarify this issue.
    I do want to point that in T&C of this promotion ( http://www.mayflowercasino.com/landingpage/SpecialOffer/TermsAndConditions2/) stated that the max winnings for this promo is *5 the free bonus ammount.
    I'll contact Maylfowercasino asap and get back to you.
    Kind regards,
    Daniel

    Ciao dalla Russia con amore,
    Mi dispiace, contatterò il casinò per chiarire il problema.
    Voglio sottolineare che nei termini e condizioni di questa promozione (http://www.mayflowercasino.com/landingpage/SpecialOffer/TermsAndConditions2/) si afferma che la vincita massima per questa promozione è *5 l'importo del bonus gratuito.
    Contatterò Maylfowercasino al più presto e ti ricontatterò.
    Cordiali saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, and thank you for the compliment :-)
    I'm suer we will solve this in a good way.

    Ciao e grazie per il complimento :-)
    Sono sicuro che risolveremo questo problema in modo positivo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    [/quote >

    LOL

    [quote]
    The only thing that will keep me playing at mayflower is you!


    Thank you!
    [/quote >

    LOL

    [citazione]
    L'unica cosa che mi farà continuare a giocare a Mayflower sei tu!


    Grazie!
  • Originale English Traduzione Italiano

    I have now made 10 deposits and havent got any bonus rounds like other rtg casinos and my percentage is 30%, My percentage should be at least in the 90s.Ive been playing rtg software for over 10 yrs and never experienced this kind of play.Yes they gave me bonuses and free chips but still notta. 100.00 playing only dollar bets not 1 winner. :'(

    Ora ho effettuato 10 depositi e non ho ricevuto alcun round bonus come altri casinò rtg e la mia percentuale è del 30%. La mia percentuale dovrebbe essere almeno negli anni '90. Gioco a software rtg da oltre 10 anni e non ho mai sperimentato questo tipo di gioco. Sì, mi hanno dato bonus e gettoni gratuiti, ma comunque no. 100,00 giocando solo scommesse in dollari, non 1 vincitore. :'(

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have posted about win palace before....now i just keep looking at the comments to see if maybe i was wrong. I wasn't .  Casino Titan and Freespin should send winpalace a thank you..............thats where i spend my money at. win palace, better known as NOWINPALACE

    Ho già pubblicato post su Win Palace... ora continuo a guardare i commenti per vedere se forse mi sbagliavo. Non lo ero. Casino Titan e Freespin dovrebbero inviare un ringraziamento a WinPalace.............. è lì che spendo i miei soldi. vincere il palazzo, meglio conosciuto come NOWINPALACE

    1.4/ 5

    1.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Danielq, maybe you can help.  I sent in my faxback docs a week or two ago- I do not have a payment pending- and it was returned saying I needed to fill out more information than the card I used to deposit with.  So I refilled it out, resent last week and haven't heard anything.  I sent an email asking if my docs are approved on Monday, still heard nothing.  I won't deposit there again if my docs aren't approved yet so I'm just trying to verify.  Thanks!  user id kirbysfun (or kirbyfun can't remember)

    Danielq, forse puoi aiutarmi. Ho inviato i miei documenti via fax una o due settimane fa - non ho un pagamento in sospeso - e mi è stato restituito dicendo che dovevo inserire più informazioni rispetto alla carta con cui avevo depositato. Quindi l'ho riempito di nuovo, mi sono risentito la settimana scorsa e non ho sentito nulla. Lunedì ho inviato un'e-mail chiedendo se i miei documenti sono stati approvati, ma non ho ancora sentito nulla. Non depositerò di nuovo lì se i miei documenti non sono ancora stati approvati, quindi sto solo cercando di verificare. Grazie! ID utente kirbysfun (o kirbyfun non ricordo)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Toodleedoo,
    I apologize for the long time. I'll check it and get back to you.
    Cheers,
    Daniel

    Ciao Toodleedoo,
    Mi scuso per il lungo tempo. Lo controllerò e ti ricontatterò.
    Saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, got an email from Adrianna this morning saying all approved.  I went ahead and deposited again last night, but still no luck.  Maybe next time.

    Grazie, stamattina ho ricevuto un'e-mail da Adrianna che diceva tutto approvato. Sono andato avanti e ho depositato di nuovo ieri sera, ma ancora senza fortuna. Magari la prossima volta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great.
    Good luck next time and i again sorry for the waiting time.
    Daniel

    Grande.
    Buona fortuna la prossima volta e mi scuso ancora per il tempo di attesa.
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Daniel - I see you are a Rep for Win Palace, I played & won on Sunday, Mar 28. I scanned/emailed required information. But, I have not got any confirmation it was received, etc.  When I go to check my balance, tried to make a withdrawel it says before I can do this I have to send in the faxback form (which I did).  I have emailed WinPalace to make sure was received and havent received an email back.

    Ciao Daniel, vedo che sei un rappresentante di Win Palace, ho giocato e vinto domenica 28 marzo. Ho scansionato/inviato via email le informazioni richieste. Ma non ho ricevuto alcuna conferma di ricezione, ecc. Quando vado a controllare il mio saldo, ho provato a effettuare un prelievo, dice che prima di poterlo fare devo inviare il modulo faxback (cosa che ho fatto). Ho inviato un'e-mail a WinPalace per assicurarmi che fosse ricevuto e non ho ricevuto risposta.

    1.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dixiesace,
    Yes, your faxback needs to be approved before you request a withdrawal. I assume that winpalace finance will contact you today or tomorrow and of course I'll make sure that this happens.
    Congratulations on your winnings,
    Daniel

    Ciao Dixiesace,
    Sì, il tuo faxback deve essere approvato prima di richiedere un prelievo. Presumo che winpalace finance ti contatterà oggi o domani e ovviamente mi assicurerò che ciò accada.
    Congratulazioni per la tua vincita,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel thank you for your quick reply and I will keep the board updated. Appreciate it and LatestCasinoBonuses.com website for ALL the helpful and very useful information you provide to us out here =)  Its truly appreciated!

    Daniel, grazie per la tua rapida risposta e terrò aggiornato il forum. Apprezzo questo e il sito LatestCasinoBonuses.com per TUTTE le informazioni utili e molto utili che ci fornisci qui =) È davvero apprezzato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Daniel wink - I wanted to give you an update that I did make a withdrawel request on 4/1 but as of this morning I have not heard anything received an confirmation emails, etc from Winpalace.  I do see on the site that it can take up to 10 days to process a withdrawel request. But I did want to let you know as you stated in previous post that the Finance Dept should be contacting me. Just getting a lil anxious I guess, as this money (hopefully) could not of come at a better time after losing a job I've been at for 14 yrs embarrassed      Again, thanks for your help & look forward to hearing from you and Winpalace!

    Ciao Daniel wink - Volevo aggiornarti che ho presentato una richiesta di prelievo il 4/1 ma da stamattina non ho ricevuto alcuna email di conferma, ecc. da Winpalace. Vedo sul sito che possono essere necessari fino a 10 giorni per elaborare una richiesta di prelievo. Ma volevo farti sapere, come hai affermato nel post precedente, che il dipartimento delle finanze dovrebbe contattarmi. Sto solo diventando un po' ansioso, immagino, dato che questi soldi (si spera) non potevano arrivare in un momento migliore dopo aver perso il lavoro in cui lavoro da 14 anni embarrassed Ancora una volta, grazie per il tuo aiuto e non vedo l'ora di sentire te e WinPalace!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel, got Mayflower to resolve it's issues with my screen resolution and also got my bonus. Thank you!

    Daniel, ho chiesto a Mayflower di risolvere i suoi problemi con la risoluzione dello schermo e ho anche ottenuto il mio bonus. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Daniel...I recently contacted WinPalace because I was going to make a deposit, with Usemywallet.  I felt as though I MAY have had an unused account, so I contacted support PRIOR to making a deposit.

    I talked to support, and they mentioned that there was my wife registered.  I had support check my name, date of birth, address and all other information because I didn't want problems, your casino offers no max-cashout on coupons.  She closed all of the other accounts, and told me to login as vtownman.  I thanked her and was ready to make my deposit.  When my account opened, I saw that there was a bonus on the account, I believe it to be from this website.  Since I was contacting support to fund my bank and there were funds already on it, it seemed senseless to remove the funds and make a deposit.  After all, the reason I called was to fund my account. 

    I was having problems accessing my gmail and sending attachments, so I wanted to change the email address registered.  When I requested to use a different email, it was said that I had another account, called freddyvtown. 

    The issue, Daniel, is that the reason I called was to ensure I had correct details.  I wanted to comply with rules, and therefore, I called to make clear that I wanted to make a deposit and comply with the casino rules regarding household accounts. 

    I can appreciate the need for promotional chip rules.  Let's face it, without restrictions on promotional chips, there would be no promotions for the player.  My frustration lies with support, in that I was given the incorrect information, and I played the bonus and won around $925, with some playthrough left to go it, and then it was taken away. 

    Had I received the correct information in the first place, I would have simply made a deposit, and claimed a bonus.  Instead, I was surprised to see my account had bankroll, and was having a good time, only to have it taken away.  I would have rather just made the deposit, instead of having the fun taken away. 

    I also sent in my faxback documents a couple days prior to my deposit inquiry, since I wanted to have everything in order.  The documents have not been reviewed, since, I haven't made my initial deposit.

    I am sure that nothing can be done, after all, the rules are rules.  I feel like we both "lost" since I didn't get my winnings, and the casino didn't get the deposit I was trying to initiate.  Perhaps my account can be reviewed, in this situation, I was only doing what I was told.  I was supposed to log into the correct account and play using the account as directed by casino staff.  I don't feel like the casino intentionally witheld the correct details and gave me the incorrect details.  That is why I feel like the casino is responsible for this error.

    Thank your for your interest.  Have a good rest of the day.

    Ciao Daniel...di recente ho contattato WinPalace perché volevo effettuare un deposito con Usemywallet. Mi sentivo come se potessi avere un account inutilizzato, quindi ho contattato l'assistenza PRIMA di effettuare un deposito.

    Ho parlato con l'assistenza e mi hanno detto che mia moglie era registrata. Ho ricevuto assistenza per verificare il mio nome, data di nascita, indirizzo e tutte le altre informazioni perché non volevo problemi, il tuo casinò non offre alcun limite massimo di incasso sui coupon . Ha chiuso tutti gli altri account e mi ha detto di accedere come vtownman. L'ho ringraziata ed ero pronto per effettuare il mio deposito. Quando il mio conto è stato aperto, ho visto che c'era un bonus sul conto, credo che provenisse da questo sito. Dato che stavo contattando l'assistenza per finanziare la mia banca e c'erano già dei fondi, mi è sembrato insensato rimuovere i fondi ed effettuare un deposito. Dopotutto, il motivo per cui ho chiamato era per finanziare il mio conto.

    Stavo riscontrando problemi nell'accesso al mio Gmail e nell'invio degli allegati, quindi volevo cambiare l'indirizzo email registrato. Quando ho richiesto di utilizzare un'e-mail diversa, mi è stato detto che avevo un altro account, chiamato freddyvtown.

    Il problema, Daniel, è che il motivo per cui ho chiamato era per assicurarmi di avere i dettagli corretti. Volevo rispettare le regole e quindi ho chiamato per chiarire che volevo effettuare un deposito e rispettare le regole del casinò relative ai conti familiari.

    Posso apprezzare la necessità di regole promozionali sui chip. Diciamolo chiaro, senza restrizioni sui gettoni promozionali, non ci sarebbero promozioni per il giocatore. La mia frustrazione risiede nel supporto, nel senso che mi sono state fornite informazioni errate, ho giocato con il bonus e ho vinto circa $ 925, con qualche playthrough rimasto per farlo, e poi mi è stato portato via.

    Se avessi ricevuto le informazioni corrette in primo luogo, avrei semplicemente effettuato un deposito e richiesto un bonus. Invece, sono rimasto sorpreso nel vedere che il mio conto aveva dei fondi e mi stavo divertendo, solo per vedermelo portato via. Avrei preferito semplicemente effettuare il deposito, invece di togliermi il divertimento.

    Ho anche inviato i miei documenti via fax un paio di giorni prima della richiesta di deposito, poiché volevo avere tutto in ordine. I documenti non sono stati esaminati poiché non ho effettuato il deposito iniziale.

    Sono sicuro che non si possa fare nulla, dopotutto le regole sono regole. Mi sento come se entrambi avessimo "perso" poiché non ho ricevuto le mie vincite e il casinò non ha ricevuto il deposito che stavo cercando di avviare. Forse il mio account può essere rivisto, in questa situazione stavo solo facendo quello che mi era stato detto. Avrei dovuto accedere all'account corretto e giocare utilizzando l'account come indicato dallo staff del casinò. Non credo che il casinò abbia intenzionalmente nascosto i dettagli corretti e mi abbia fornito dettagli errati. Ecco perché ritengo che il casinò sia responsabile di questo errore.

    Grazie per il tuo interesse. Buon resto della giornata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi
    dixiesace: The Finance Dept only needed to contact you to let you know that your faxback has been aproved, which i think they did few days ago. Now they will just send you your winnings. The Easter holidays delayed things a bit, but I'm sure you'll get it soon. I hope you'll find even a better job soon and will be able to just have fun with your winnings.

    chillymellow: Glad to hear that. Thank you for letting me know.

    CIAO
    dixiesace: L'ufficio finanziario ha semplicemente dovuto contattarti per farti sapere che il tuo faxback è stato approvato, cosa che penso abbiano fatto qualche giorno fa. Ora ti invieranno semplicemente le tue vincite. Le vacanze di Pasqua hanno ritardato un po' le cose, ma sono sicuro che tutto si risolverà presto. Spero che troverai presto un lavoro ancora migliore e potrai semplicemente divertirti con le tue vincite.

    chillymellow: Sono felice di saperlo. Grazie per avermi fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi freddyvtown,
    I'll need few days to check with the CS manager regarding this issue. I'll contact you the moment I'll know the details. I hope we will be able to solve it soon.
    Kind regards,
    Daniel

    Ciao Freddyvtown,
    Avrò bisogno di alcuni giorni per verificare con il responsabile CS in merito a questo problema. Ti contatterò non appena conoscerò i dettagli. Spero che saremo in grado di risolverlo presto.
    Cordiali saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello All (& Daniel =)  I just wanted to update to let everyone know who may question depositing?withdraweling from Win Palace....Don't!!  At least for me I have found my "home" casino and still in shock to see $3000 winnings in eWallet Account!  Win Palace THANK YOU for being an honest fair casino, the winnings could not of come at a better time!!  I WILL DEFINATELY BE BACK =)

    Ciao a tutti (& Daniel =) Volevo solo aggiornare per far sapere a tutti coloro che potrebbero avere dubbi sul deposito o sul ritiro da Win Palace....Non fatelo!! Almeno per me ho trovato il mio casinò "domestico" e sono ancora scioccato nel vedere vincite di $ 3000 nel conto eWallet! Win Palace GRAZIE per essere un casinò onesto e corretto, le vincite non potrebbero arrivare in un momento migliore!! TORNERÒ SICURAMENTE =)

    1.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Freddyvtown,
    From what i understood the issue with your account has been solved?

    Dixiesace: Thank you!

    Daniel

    Ciao Freddyvtown,
    Da quanto ho capito il problema con il tuo account è stato risolto?

    Dixiesace: Grazie!

    Daniele

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
182

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

pusher777
pusher777 1 mese fa
32

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito