Hi baby
Your payment was resent by bank wire.
Best regards
Daniel
CHIUSO - Casinò Slots Jungle / Casino Titan / Winpalace / GoldenCherry / Begado
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- daniel.affactive
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- attività più recente 8 anni fa
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- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 19, 12, 08:43:48 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao piccola
Il pagamento è stato inviato nuovamente tramite bonifico bancario.
Distinti saluti
Daniele -
- Risposta da
- colywog
- at Dec 19, 12, 08:52:07 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- baby22555
- at Dec 19, 12, 01:57:41 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
hi daneil sorry took long to answer you just got home. new issue for you im sorry now they wont even allow me to log in at all. i wanted to check to see if maybe just a problem with my computer before i spoke to you about getting in cashier but today i put my password in and nothing happens..... I havent heard a word from finance about nothing not even to let me know its being worked on. I have spoke to some manager Jerry he said he dont know if ill get it before christmas SAD.
ciao Daneil, scusa se ci ho messo molto a rispondere, sei appena tornato a casa. nuovo problema per te, mi dispiace, ora non mi permettono nemmeno di accedere. volevo controllare se forse era solo un problema con il mio computer prima di parlarti della possibilità di entrare in cassa, ma oggi ho inserito la mia password e non succede nulla..... Non ho sentito una parola dalla finanza riguardo a nulla, nemmeno a fammi sapere che ci stanno lavorando. Ho parlato con un manager Jerry che ha detto che non sa se lo riceverò prima di Natale, TRISTE.
-
- Risposta da
- beardcat
- at Dec 19, 12, 02:30:16 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
so daniel, re. my Slots Jungle cashout. As you know i was told it was processed and SENT TO MY BANK on 12/11/12 and it never came and after several ignored emails i finaly got this:
Hi again,
Thank you for your email.
Finance department have encounter some issues processing players withdraws and that is the reason there is a delay on it.
They are trying to fix the issue as we speak. As soon as this fixed, you will get your money.
We are sorry for any inconvenience this may have cause you and we assure you will get your money as soon as possible
Best Regards,
Julia Lewis
VIP Account Manager
So, this is very worrisome and fishy. I have been a loyal player and depositer at slots jungle as you know and depsoit a lot each month. i have only cashed out about 3 times prior. i am very upset by the run around i've been given - more than anything the dishonestly and avoidance tactics i'm getting for last 9 days. I have no idea if or when i'll get my money now but i do know that they sure got my over $1000 per month deposits (sometimes well over), didn't they? very upset. Can you please see if you can find out any more informatin - like when is my withdrawal REALLY going to be processed and sent to my bank???
thanks daniel - as alwaysquindi Daniel, ri. il mio incasso di Slots Jungle. Come sai mi è stato detto che era stato elaborato e INVIATO ALLA MIA BANCA il 12/11/12 e non è mai arrivato e dopo diverse e-mail ignorate ho finalmente ricevuto questo:
Ciao di nuovo,
Grazie per la vostra email.
Il dipartimento finanziario ha riscontrato alcuni problemi nell'elaborazione dei prelievi dei giocatori e questo è il motivo per cui si è verificato un ritardo.
Stanno cercando di risolvere il problema mentre parliamo. Non appena questo sarà risolto, riceverai i tuoi soldi.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe averti causato e ti assicuriamo che riceverai i tuoi soldi il prima possibile
Distinti saluti,
Giulia Lewis
Gestore dell'account VIP
Quindi, questo è molto preoccupante e sospetto. Come sai, sono stato un giocatore e depositante fedele a Slots Jungle e deposito molto ogni mese. ho incassato solo circa 3 volte prima. Sono molto turbato dal giro di parole che mi è stato dato, più di ogni altra cosa dalle tattiche disoneste e di evasione che ho adottato negli ultimi 9 giorni. Non ho idea se o quando riceverò i miei soldi adesso, ma so che sicuramente hanno ricevuto i miei depositi di oltre $ 1000 al mese (a volte ben oltre), vero? molto turbato. Puoi per favore vedere se riesci a trovare ulteriori informazioni, ad esempio quando VERAMENTE il mio prelievo verrà elaborato e inviato alla mia banca???
grazie Daniele, come sempre -
- Risposta da
- beardcat
- at Dec 19, 12, 03:04:51 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
hi again daniel. so this morning i did get 3 responses from my vip rep, julia lewis and she says she is monitoring the problem. apparently she was on vacation for last week and that is why i really freaked out as she's usually on it and only response i ever get. hopefully she will see to it they follow throwugh with payment this time. again, cant express my annoyance enough with them saying it was sent 9 days ago when it still hasn't been sent as of today. nevertheless, thanks for your help as well. i will wait to "get paid asap" - wish i could tell them that when depositing - will get you the money as soon as i can...
ciao di nuovo Daniele. quindi stamattina ho ricevuto 3 risposte dalla mia rappresentante VIP, Julia Lewis, e lei dice che sta monitorando il problema. a quanto pare era in vacanza la settimana scorsa ed è per questo che sono davvero andato fuori di testa dato che di solito è lì ed è l'unica risposta che abbia mai ricevuto. si spera che questa volta farà in modo che seguano il pagamento. ancora una volta, non posso esprimere abbastanza il mio fastidio quando dicono che è stato inviato 9 giorni fa e ad oggi non è ancora stato inviato. grazie comunque anche per il tuo aiuto. aspetterò di "essere pagato al più presto" - vorrei poterlo dire al momento del deposito - ti farò avere i soldi il prima possibile...
-
- Risposta da
- glaughnan
- at Dec 19, 12, 03:29:17 PM
- Jr. Member 98
- attività più recente 1 mese fa
Beard, I had a different casino host at slots jungle ... but stopped playing for exactly the same reasons. It took them a week to respond to my inquiry about whether my account was verified or not. Haven't been to SJ or titan in a year or so. cheers, I know you'll get paid eventually but go with casinos that payout quickly!
Barba, avevo un diverso host di casinò a Slots Jungle... ma ho smesso di giocare esattamente per le stesse ragioni. Ci è voluta una settimana per rispondere alla mia domanda se il mio account fosse verificato o meno. Non vado a SJ o Titan da circa un anno. saluti, so che prima o poi verrai pagato, ma vai con i casinò che pagano rapidamente!
-
- Risposta da
- baby22555
- at Dec 19, 12, 04:02:59 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
TAZZIE- I dont rely on gaming to pay for christmas my bank had not a thing to do with begado having insuficiant funds .... i depost check nov and a month later it bounces... i got no clue what your talking about ...has not a thing to do with gaming.. when i play my attitude is thats money gone but when i win and get a no good check ... i dont think you know what your talking about maybe you mis read post. begado has insuficiant funds there bank denied payment on check.
TAZZIE- Non faccio affidamento sui giochi per pagare il Natale, la mia banca non ha niente a che fare con il fatto che begado abbia fondi insufficienti... deposito l'assegno a novembre e un mese dopo rimbalza... non ho idea di cosa stai parlando. ..non ha niente a che fare con i giochi.. quando gioco il mio atteggiamento è che i soldi sono finiti ma quando vinco e ricevo un assegno non buono... non credo che tu sappia di cosa stai parlando forse hai letto male il post. Begado ha fondi insufficienti e la banca ha negato il pagamento sull'assegno.
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- Risposta da
- baby22555
- at Dec 19, 12, 04:10:28 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
thanks bmwstack for explaining my situation... tazz making me look like the bad person here ... when i play its never to win if i win great ... thats crazy to depend on gambling for anything... Wishing all that helped me with kind words get thru this a great holiday.. nice to have feedback from people its helping me get thru this nightmare.... just praying something happens for my son i could careless about me. i did explain to him we may have to do little christmas this year thats in january.
grazie bmwstack per aver spiegato la mia situazione... tazz mi fa sembrare la persona cattiva qui... quando gioco non vince mai se vinco alla grande... è pazzesco dipendere dal gioco d'azzardo per qualsiasi cosa... Auguro tutto ciò che mi ha aiutato con parole gentili riesco a superare questa fantastica vacanza.. è bello avere feedback dalle persone, mi sta aiutando a superare questo incubo.... sto solo pregando che succeda qualcosa per mio figlio, potrei non preoccuparmi di me. Gli ho spiegato che potremmo dover festeggiare poco Natale quest'anno, cioè a gennaio.
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- Risposta da
- baby22555
- at Dec 19, 12, 04:30:43 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
Hi Daniel - I dont know if you had anything to do with this but i was able to just log into begado and into the cashier area so im set there. They gave me some free money to play. I did check in my account theres not a thing in there about wire transfer but I dont know if they would put that info in the account anyway. so I will sit and wait and if i dont hear anything by Monday I will let you know thanks for your help take care
Ciao Daniel, non so se hai qualcosa a che fare con tutto questo, ma sono riuscito ad accedere a Begado e all'area cassa, quindi sono seduto lì. Mi hanno dato dei soldi gratis per giocare. Ho controllato nel mio conto, non c'è nulla sul bonifico bancario, ma non so se inseriranno comunque tali informazioni nel conto. quindi mi siederò e aspetterò e se non sento nulla entro lunedì ti farò sapere, grazie per il tuo aiuto, abbi cura di te
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- Risposta da
- colywog
- at Dec 19, 12, 08:30:13 PM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
this is encouraging.....so much for this casino group
questo è incoraggiante... alla faccia di questo gruppo di casinò
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- Risposta da
- colywog
- at Dec 20, 12, 06:33:48 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
so daniel, since you haven't replied to my posts I am beginning to think I will run into the same troubles I have been reading about.....what is going on with my withdraw? There is never a delay when I make a deposit. i was hoping I would also have the cash by xmas......I am very discouraged....
quindi Daniel, dal momento che non hai risposto ai miei post, comincio a pensare che incorrerò negli stessi problemi di cui ho letto... cosa sta succedendo con il mio ritiro? Non c'è mai un ritardo quando effettuo un deposito. speravo di avere anche i soldi entro Natale......sono molto scoraggiato....
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- Risposta da
- colywog
- at Dec 20, 12, 08:17:17 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
so i was probably stupid to deposit into slots jungle, but i managed to make a withdrawal request for $2,000....just wanted to put it out there.....i will let everyone know how this journey goes.....bty colywog is my username in slots jungle as well
quindi probabilmente sono stato stupido a depositare nella giungla delle slot, ma sono riuscito a fare una richiesta di prelievo per $ 2.000....volevo solo pubblicarlo.....farò sapere a tutti come va questo viaggio.... .bty colywog è anche il mio nome utente in Slots Jungle
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- Risposta da
- beardcat
- at Dec 20, 12, 02:45:26 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
hi Daniel. I am back to getting "give it a few more days" re. my wire transfer. Can you please look into this. I was hoping I didn't need you to investigate but I'm definitely getting the runaround, a different answer every email and still no money in my account. It is now 10 days and counting... no real confirmation that the money has been re-sent (besides on the 11th when they lied and said it was sent to my bank that day). I appreciate your help in getting a straight answer and confirmation of wire transfer.
bearcat (regarding slots jungle casino failure to pay to a loyal vip player).Ciao Daniel. Sono tornato a chiedermi "dategli ancora qualche giorno". il mio bonifico bancario. Puoi per favore dare un'occhiata a questo. Speravo di non aver bisogno che tu indagassi, ma sto decisamente ottenendo una risposta diversa a ogni email e ancora senza soldi sul mio conto. Sono ormai trascorsi 10 giorni e il conteggio... nessuna conferma reale che il denaro sia stato inviato nuovamente (a parte l'11 quando hanno mentito e hanno detto che era stato inviato alla mia banca quel giorno). Apprezzo il tuo aiuto nell'ottenere una risposta diretta e la conferma del bonifico bancario.
bearcat (riguardo al mancato pagamento da parte del casinò della giungla delle slot a un giocatore VIP fedele). -
- Risposta da
- baby22555
- at Dec 20, 12, 03:37:07 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
Hi Daniel ... I got the letter from the bank today and the fees for the 600.00 check that bounced totals $58.00 who should I email a scanned copy of the bank letter to. Begado should pay these fees. Thanks Much!
Ciao Daniel... ho ricevuto oggi la lettera dalla banca e le commissioni per l'assegno da 600,00 respinto ammontano a $ 58,00 a chi dovrei inviare per e-mail una copia scannerizzata della lettera della banca. Begado dovrebbe pagare queste tasse. Grazie mille!
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- Risposta da
- beardcat
- at Dec 20, 12, 03:53:29 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
Beard, I had a different casino host at slots jungle ... but stopped playing for exactly the same reasons. It took them a week to respond to my inquiry about whether my account was verified or not. Haven't been to SJ or titan in a year or so. cheers, I know you'll get paid eventually but go with casinos that payout quickly!
Thanks for post! it always helps to know you are not overreacting and that it's not just you, I am especially upset because although I never had problems before (other than a few things here and there but was always kept in contact so didn't freak out), I deposited a large amount of $ each month and hardly ever cash out (stupid like that) and then to be lied to and avoided is just unacceptbable. I put all my "gambling money" into this casino and expect more. By the way - which RTG (if any) casinos are you aware of that do fast payouts, etc.? I'm looking for a new casino to play at, obviously, and would love feedback re. how fast they pay out etc. I have to say that slots jungle was my favorite as they really took care of me and always gave extra free chips and had a vip who was at my mercy (lol) so maybe i was spoiled but this current event is just so wrong it doesn't make up for it. and no, i still haven't gotten my wire transfer OR the confirmation number i've been begging for to confirm they really sent anything.
thanks again for your response. it means alot.
Barba, avevo un diverso host di casinò a Slots Jungle... ma ho smesso di giocare esattamente per le stesse ragioni. Ci è voluta una settimana per rispondere alla mia domanda se il mio account fosse verificato o meno. Non vado a SJ o Titan da circa un anno. saluti, so che prima o poi verrai pagato, ma vai con i casinò che pagano rapidamente!
Grazie per il post! aiuta sempre sapere che non stai reagendo in modo eccessivo e che non sei solo tu, sono particolarmente arrabbiato perché anche se non ho mai avuto problemi prima (a parte alcune cose qua e là ma sono sempre rimasto in contatto quindi non sono andato fuori di testa), Ho depositato una grande quantità di $ ogni mese e non ho quasi mai incassato (stupido del genere) e poi essere mentito ed evitato è semplicemente inaccettabile. Metto tutti i miei "soldi di gioco" in questo casinò e mi aspetto di più. A proposito, di quali casinò RTG (se ce ne sono) sei a conoscenza che effettuano pagamenti rapidi, ecc.? Sto cercando un nuovo casinò in cui giocare, ovviamente, e mi piacerebbe ricevere feedback in merito. quanto velocemente pagano, ecc. Devo dire che la giungla delle slot era la mia preferita perché si prendevano davvero cura di me e mi davano sempre fiche extra gratuite e avevano un VIP che era alla mia mercé (lol), quindi forse ero viziato ma questa corrente l'evento è così sbagliato da non compensarlo. e no, non ho ancora ricevuto il bonifico bancario O il numero di conferma che stavo chiedendo per confermare che hanno davvero inviato qualcosa.
grazie ancora per la tua risposta significa molto. -
- Risposta da
- beardcat
- at Dec 20, 12, 04:59:01 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
I am sorry to keep "venting" but if not here, where? I am also ticked off re. how I am being made to feel like I am overreacting and should not be concerned re. delayed payment (when my vip did respond to me). Not one time did I get a "sorry and I understand your concern/frustration" or a 'this happens sometimes and unfortunately it happend to you this time" OR an "i'm sorry we misled you and said the money had been sent when it had not" or a "we value you and appreciate that you deposit so much here, and here's a free chip to at least show we care" - nothing but "it's coming, wait a few more days, etc." OR "hey, you are a pain in the ass and we don't care that you deposit thousands each month for last 1-2 years - FO, you will get your money when you get it" - even that would be better than what i get if i get responded to at all. Just sayin'
Scusate se continuo a "sfogarmi" ma se non qui, dove? Sono anche spuntato dal re. come mi viene fatto sentire come se stessi reagendo in modo eccessivo e non dovrei preoccuparmi. pagamento ritardato (quando il mio VIP mi ha risposto). Nemmeno una volta ho ricevuto un "scusa e capisco la tua preoccupazione/frustrazione" o un "questo succede a volte e sfortunatamente è successo anche a te questa volta" O un "mi dispiace che ti abbiamo ingannato dicendoti che il denaro era stato inviato quando non aveva" oppure un "ti apprezziamo e apprezziamo che depositi così tanto qui, ed ecco un chip gratuito per dimostrare almeno che ci teniamo" - nient'altro che "sta arrivando, aspetta ancora qualche giorno, ecc." OPPURE "ehi , sei un rompicoglioni e non ci interessa che depositi migliaia di dollari ogni mese negli ultimi 1-2 anni - FO, riceverai i tuoi soldi quando li avrai" - anche quello sarebbe meglio di quello che otterrei se non ho ricevuto alcuna risposta, sto solo dicendo
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Dec 20, 12, 05:32:37 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
where , where, where is our representation!!!! THIS IS CRAZY!!!
dove, dove, dov'è la nostra rappresentanza!!!! QUESTO È PAZZESCO!!!
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- Risposta da
- colywog
- at Dec 20, 12, 08:49:59 PM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
kmock knock....who's there? nobody!
kmok toc....chi c'è? nessuno!
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- Risposta da
- dabigdog
- at Dec 20, 12, 09:06:18 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
this is the train.....of lies and excuses......nobody will step up....no daniel.....no nothing.....no julia.....nobody.......until by some slight chance of fate.....someone gets paid a portion of their withdrawal.....and it is ok.....so we will continue....REALLY???? and watch,......we still wont get any answers........HAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHA TOOOOOOO FREAKING FUNNNY
questo è il treno.....di bugie e scuse......nessuno si farà avanti....no Daniel.....no niente.....no Julia.....nessuno. ......finché per qualche caso del destino.....qualcuno viene pagato una parte del prelievo.....ed è ok.....quindi continueremo....VERAMENTE? ??? e guarda,......non avremo ancora nessuna risposta........HAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHA DAVVERO DIVERTENTE
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- Risposta da
- Cat50
- at Dec 20, 12, 09:23:57 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 20 giorni fa
i really and truly hope you guys get paid and i agree with dabigdog.I would also like to add that its crazy that you guys have to keep posting asking for help just to get what you've won.GL
Spero davvero che verrete pagati e sono d'accordo con dabigdog. Vorrei anche aggiungere che è pazzesco che voi ragazzi dobbiate continuare a postare chiedendo aiuto solo per ottenere ciò che avete vinto.GL
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 21, 12, 07:58:18 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
i really and truly hope you guys get paid and i agree with dabigdog.I would also like to add that its crazy that you guys have to keep posting asking for help just to get what you've won.GL
The sad thing is...After they get paid. Some will still go back and deposit again. And post for help right here again. Some folks just don't use their heads. I just don't blame the players. I blame some of these forums. That continue to recommend rogues and semi-rogues casinos. This industry will never clean up. If we continue to allow these casinos to operator on a 'I'll gladly pay you tuesday for a hamburger today" plan. Even the RTG group that makes your withdrawal pend for 10 business days. Before they process it, IS predatory. Those casinos no matter how good the bonuses are. They shouldn't have any space on any serious forum for gambling. It's sicken how players are being taken advantage of. If you accept a bet. Then pay the bet. Quit the DAMN games. $500 a week withdrawals. 10 days to receive it. 10 day pending period. A lot of these affiliates need to have their feet held to the fire as well. Because they go right along with this crap. And don't say anything. But try to get some sucker to deposit. Not only to play a casino game. But a shell game also if they happened to make a withdrawal.
Spero davvero che verrete pagati e sono d'accordo con dabigdog. Vorrei anche aggiungere che è pazzesco che voi ragazzi dobbiate continuare a postare chiedendo aiuto solo per ottenere ciò che avete vinto.GL
La cosa triste è... dopo essere stati pagati. Alcuni torneranno indietro e depositeranno di nuovo. E chiedi aiuto di nuovo qui. Alcune persone semplicemente non usano la testa. Semplicemente non biasimo i giocatori. Do la colpa ad alcuni di questi forum. Che continuano a consigliare casinò canaglia e semi-canaglia. Questa industria non si ripulirà mai. Se continuiamo a consentire a questi casinò di operare con un piano "Ti pagherò volentieri martedì per un hamburger oggi". Anche il gruppo RTG che fa sospendere il tuo prelievo per 10 giorni lavorativi. Prima di elaborarlo, È predatorio. Quei casinò non importa quanto siano buoni i bonus. Non dovrebbero avere spazio su nessun forum serio per il gioco d'azzardo. È disgustoso il modo in cui i giocatori vengono sfruttati. Se accetti una scommessa, allora paga la scommessa. Esci dai giochi DAMN. $ 500 a prelievi settimanali. 10 giorni per riceverlo. Periodo di attesa di 10 giorni. Anche molti di questi affiliati hanno bisogno di tenere i piedi sul fuoco. Perché accettano queste stronzate. E non dicono nulla. Ma prova a chiedi a qualche idiota di depositare, non solo per giocare a un gioco da casinò, ma anche a un gioco di carte, anche se gli capita di effettuare un prelievo. -
- Risposta da
- colywog
- at Dec 21, 12, 08:48:17 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
Well, I am on the verge of completely backing out of all online gambling.....I am losing confidence in each casino group one at a time....it's unfortunate, but I think the only way to have confidence is if the US legalizes and regulates.....
I got an email from Winpalace saying they are wiring into my bank on Monday
I got an email from Slots Jungle saying not to worry that my withdrawal will be processed within the 5 days
We'll see how it goesBene, sono sul punto di ritirarmi completamente dal gioco d'azzardo online... sto perdendo fiducia in ogni gruppo di casinò uno alla volta... è un peccato, ma penso che l'unico modo per avere fiducia sia se gli Stati Uniti legalizzano e regolamentano.....
Lunedì ho ricevuto un'e-mail da WinPalace che mi informava che avrebbero effettuato un bonifico alla mia banca
Ho ricevuto un'e-mail da Slots Jungle che diceva di non preoccuparti che il mio prelievo verrà elaborato entro 5 giorni
Vedremo come va -
- Risposta da
- beardcat
- at Dec 21, 12, 03:54:50 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
there will be no further requests for help or deposits from me - this is my first and last horrible experience. However, i have to ask for the 3rd time - are there any us online casinos that anyone trusts and/or have a stellar reps?
and no, no money from slots jungle - same old "delay" excuse and I guess Daniel can't help either. so, again, this is it for me. TRUST. What a fricking nightmare.non ci saranno ulteriori richieste di aiuto o depositi da parte mia: questa è la mia prima e ultima orribile esperienza. Tuttavia, devo chiedere per la terza volta: ci sono casinò online di cui qualcuno si fida e/o che hanno una reputazione stellare?
e no, niente soldi dalla giungla delle slot - la solita vecchia scusa del "ritardo" e immagino che neanche Daniel possa aiutarti. quindi, ancora una volta, questo è tutto per me. FIDUCIA. Che dannato incubo. -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Dec 21, 12, 04:03:30 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Well, I am on the verge of completely backing out of all online gambling.....I am losing confidence in each casino group one at a time....it's unfortunate, but I think the only way to have confidence is if the US legalizes and regulates.....
I got an email from Winpalace saying they are wiring into my bank on Monday
I got an email from Slots Jungle saying not to worry that my withdrawal will be processed within the 5 days
We'll see how it goes
Yes I agree about the whole backing out of the online casino thing especially If these are the types of casinos your are playing .
Bene, sono sul punto di ritirarmi completamente dal gioco d'azzardo online... sto perdendo fiducia in ogni gruppo di casinò uno alla volta... è un peccato, ma penso che l'unico modo per avere fiducia sia se gli Stati Uniti legalizzano e regolamentano.....
Lunedì ho ricevuto un'e-mail da WinPalace che mi informava che avrebbero effettuato un bonifico alla mia banca
Ho ricevuto un'e-mail da Slots Jungle che diceva di non preoccuparti che il mio prelievo verrà elaborato entro 5 giorni
Vedremo come va
Sì, sono d'accordo sull'idea di ritirarsi dai casinò online, soprattutto se questi sono i tipi di casinò a cui stai giocando.3.1/ 5
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Dec 21, 12, 04:08:09 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
there will be no further requests for help or deposits from me - this is my first and last horrible experience. However, i have to ask for the 3rd time - are there any us online casinos that anyone trusts and/or have a stellar reps?
and no, no money from slots jungle - same old "delay" excuse and I guess Daniel can't help either. so, again, this is it for me. TRUST. What a fricking nightmare.
Yes there are very few online casinos that can be trusted for US. Heres a short list, there are some more but not many for US.
1)3dice --- but limited deposit options right now for US
2) Clubworld group---- Although delays from time to time they are one of the better ones.
3) jackpot Capital --- Very rare you see any issues here ( I just can never win there)
non ci saranno ulteriori richieste di aiuto o depositi da parte mia: questa è la mia prima e ultima orribile esperienza. Tuttavia, devo chiedere per la terza volta: ci sono casinò online di cui qualcuno si fida e/o che hanno una reputazione stellare?
e no, niente soldi dalla giungla delle slot - la solita vecchia scusa del "ritardo" e immagino che neanche Daniel possa aiutarti. quindi, ancora una volta, questo è tutto per me. FIDUCIA. Che dannato incubo.
Sì, ci sono pochissimi casinò online di cui ci si può fidare negli Stati Uniti. Ecco un breve elenco, ce ne sono altri ma non molti per gli Stati Uniti.
1)3dice --- ma al momento le opzioni di deposito sono limitate per gli Stati Uniti
2) Gruppo Clubworld ---- Nonostante i ritardi di tanto in tanto, sono uno dei migliori.
3) Capitale del jackpot --- Molto raro che si verifichino problemi qui (non riesco mai a vincere lì)
3.5/ 5
0/ 5
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- Risposta da
- trpschick
- at Dec 21, 12, 08:31:25 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
there will be no further requests for help or deposits from me - this is my first and last horrible experience. However, i have to ask for the 3rd time - are there any us online casinos that anyone trusts and/or have a stellar reps?
and no, no money from slots jungle - same old "delay" excuse and I guess Daniel can't help either. so, again, this is it for me. TRUST. What a fricking nightmare.
Yes there are very few online casinos that can be trusted for US. Heres a short list, there are some more but not many for US.
1)3dice --- but limited deposit options right now for US
2) Clubworld group---- Although delays from time to time they are one of the better ones.
3) jackpot Capital --- Very rare you see any issues here ( I just can never win there)
I can never win at Jackpot Capital either ... maybe that is why they are so good ... you never have to wait because you never win!
non ci saranno ulteriori richieste di aiuto o depositi da parte mia: questa è la mia prima e ultima orribile esperienza. Tuttavia, devo chiedere per la terza volta: ci sono casinò online di cui qualcuno si fida e/o che hanno una reputazione stellare?
e no, niente soldi dalla giungla delle slot - la solita vecchia scusa del "ritardo" e immagino che neanche Daniel possa aiutarti. quindi, ancora una volta, questo è tutto per me. FIDUCIA. Che dannato incubo.
Sì, ci sono pochissimi casinò online di cui ci si può fidare negli Stati Uniti. Ecco un breve elenco, ce ne sono altri ma non molti per gli Stati Uniti.
1)3dice --- ma al momento le opzioni di deposito sono limitate per gli Stati Uniti
2) Gruppo Clubworld ---- Nonostante i ritardi di tanto in tanto, sono uno dei migliori.
3) Capitale del jackpot --- Molto raro che si verifichino problemi qui (non riesco mai a vincere lì)
Nemmeno io riesco mai a vincere a Jackpot Capital... forse è per questo che sono così bravi... non devi mai aspettare perché non vinci mai!
3.5/ 5
0/ 5
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- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 21, 12, 09:28:56 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Mainstreet group of RTG is good. They are solid and I've never had an issue getting paid. There was issues of slow payments in the past. But for the last year or so i've been playing there. My checks reaches me in the mail in 7 days or less. Never had 1 to bounce. Bonuses are CASHABLE!!!
Il gruppo Mainstreet di RTG è buono. Sono solidi e non ho mai avuto problemi a ricevere il pagamento. In passato si sono verificati problemi di lentezza nei pagamenti. Ma nell'ultimo anno ho suonato lì. I miei assegni mi arrivano per posta in 7 giorni o meno. Non ne ho mai avuto uno da rimbalzare. I bonus sono INCASSAbili!!!
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- Risposta da
- masskat
- at Dec 22, 12, 12:22:44 AM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
what are mainstreet group casinos?
cosa sono i casinò del gruppo Mainstreet?
-
- Risposta da
- baby22555
- at Dec 22, 12, 10:44:43 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
ok i thought id come on and let everyone know my status seeing i got so much support from people on here my fellow gamers. Begado did wire me the funds 600.00 on the 19th as i said i really need the money for my son xmas. sad to say no xmas at this time i dont know how im going to explain it to my son but whatever. anyway the money did come thru yesterday BUT my bank refused it for some odd reason they dont except wire transfers. Now Daniel I hate to bother you with this can you find out if I send them a voided check via scan email will they do a wire to my moms banks account for me. They except wire transfers. ----- I noticed daniel hasnt replied is he on holiday? He is good at helping us out and always answers pretty fast. I HOPE EVERYONE HAS A HAPPY AND HEALTHY HOLIDAY SEASON!!!!!!!!!
ok, ho pensato di venire e far sapere a tutti il mio stato visto che ho ricevuto così tanto supporto dalle persone qui, dai miei compagni giocatori. Begado mi ha trasferito i fondi 600,00 il 19, poiché ho detto che ho davvero bisogno dei soldi per mio figlio a Natale. triste dover dire di no a Natale in questo momento non so come lo spiegherò a mio figlio, ma qualunque cosa. comunque i soldi sono arrivati ieri MA la mia banca li ha rifiutati per qualche strano motivo che non esclude i bonifici bancari. Ora Daniel, odio disturbarti con questa cosa, puoi scoprire se invio loro un assegno annullato tramite email di scansione, faranno un bonifico sul conto bancario di mia madre per me? Sono esclusi i bonifici bancari. ----- Ho notato che Daniel non ha risposto: è in vacanza? È bravo ad aiutarci e risponde sempre abbastanza velocemente. SPERO CHE PASSINO A TUTTI UNA STAGIONE DI VACANZE FELICE E SANA!!!!!!!!!!
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- Risposta da
- BMWSTACK
- at Dec 22, 12, 01:36:23 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Sorry to hear it didnt come through. Did the casino say it was rejected or did your bank tell you they refused it?
Mi dispiace sapere che non è arrivato. Il casinò ha detto che è stato rifiutato o la tua banca ti ha detto che lo ha rifiutato?
-
- Risposta da
- baby22555
- at Dec 22, 12, 02:06:08 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
my bank told me :.(
Sorry to hear it didnt come through. Did the casino say it was rejected or did your bank tell you they refused it?
la mia banca mi ha detto :.(
Mi dispiace sapere che non è arrivato. Il casinò ha detto che è stato rifiutato o la tua banca ti ha detto che lo ha rifiutato? -
- Risposta da
- Tazzie
- at Dec 22, 12, 07:36:24 PM
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
[/quote]another customer who got screwed over but FORGOT and forgave as soon as SOME of their winnings showed up.......CMON PEOPLE...REALLY????? read the last thirty pages of this thread.....THIS IS NOT OK
[/quote]$
[/quote] WOW!!!!! What the hell????? ALL I was doing was giving some players at "Begado Casino" some info and update on their off-line status!!?? As for being "Sick"! because I happen to get paid and was trying to give a little hope to baby,I get crusified! I "DON'T" check what it "Look's like" after I post it, so the fact its in bold letters doesnt give ANY- BODY on this forum the right to be so rude!
If everyone cares to read it properly; Im in "Defence" of Baby and all other people who are having a bad time at this casino; ie:>>>>
"BUT this does in no way excuse a Bounced Cheque?? But i think after total investigation; you'll find YOUR Bank has had the last say whether they would actually accept it or return it! Just a thought Baby! I do sincerely hope,and will pray for you that u do get your funds BEFORE Xmas for ur son! "AND>>
"As for OTHER PEOPLE posting "You shouldnt rely on gambling", Baby got the $, spent it on bills, then was debited $600 OF HER OWN MONEY that she was going to use for Xmas"
As ANYONE can read; Im certainly NOT having a go at her in fact; Im defending!!! I dont know how my words could be so mis-construed ?? How dare some people call me names, and mark my reputation! Lucky I DONT live in America as I"d Sue! for Defamation!
ALL the years I have been on here; everyday someone comes on with "I WON XXXXXXX!!!!!" and "I WON AGAIN" and at casinos the rest of us are being ripped off at. You dont see me ripping into that person for posting that they got paid??? Good Luck to them!
BABY>> Please re-read my post; as its intended to be in favour of you and NOT the casino; and as for other people, please THINK! before you post about somebody else! Words can hurt!......This will be my last post Zuga, thanks for all the years of help.
[/quote]un altro cliente che è stato fregato ma si è DIMENTICATO e ha perdonato non appena ALCUNE delle loro vincite sono apparse.......CMON GENTE...DAVVERO????? leggi le ultime trenta pagine di questo thread.....QUESTO NON VA BENE
[/quote]$
[/quote] WOW!!!!! Che diavolo????? Tutto quello che stavo facendo era dare ad alcuni giocatori di "Begado Casino" alcune informazioni e aggiornamenti sul loro stato offline!!?? Per quanto riguarda l'essere "malato"! perché mi capita di essere pagato e stavo cercando di dare un po' di speranza al bambino, mi sento crocifisso! Io "NON" controllo "che aspetto ha" dopo averlo pubblicato, quindi il fatto che sia in grassetto non dà a NESSUNO su questo forum il diritto di essere così scortese!
Se tutti si preoccupano di leggerlo correttamente; Sono in "Difesa" di Baby e di tutte le altre persone che se la passano male in questo casinò; cioè: >>>>
"MA questo non giustifica in alcun modo un assegno respinto?? Ma penso che dopo un'indagine completa, scoprirai che la TUA banca ha avuto l'ultima parola se lo avrebbero effettivamente accettato o restituito! Solo un pensiero, tesoro! Lo spero sinceramente ,e pregherò per te affinché tu riceva i fondi PRIMA di Natale per tuo figlio! "E >>
"Per quanto riguarda ALTRE PERSONE che hanno postato "Non dovresti fare affidamento sul gioco d'azzardo", Baby ha capito $, li ha spesi in bollette, poi le sono stati addebitati $ 600 DEI SUOI SOLDI che avrebbe utilizzato per Natale"
Come chiunque può leggere; Di certo NON ci sto provando, in effetti; Mi sto difendendo!!! Non so come le mie parole possano essere così fraintese ?? Come osano alcune persone insultarmi e segnare la mia reputazione! Per fortuna non vivo in America perché farei causa! per diffamazione!
TUTTI gli anni in cui sono stato qui; ogni giorno qualcuno dice "HO VINTO XXXXXXX!!!!!" e "HO VINTO ANCORA" e nei casinò il resto di noi viene derubato. Non mi vedi prendere in giro quella persona per aver pubblicato che è stata pagata??? Buona fortuna a loro!
BABY >> Per favore rileggi il mio post; poiché è inteso a favore tuo e NON del casinò; e per quanto riguarda le altre persone, per favore, PENSA! prima di pubblicare post su qualcun altro! Le parole possono ferire!......Questo sarà il mio ultimo post Zuga, grazie per tutti gli anni di aiuto.
1.4/ 5
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- Risposta da
- dabigdog
- at Dec 22, 12, 07:51:34 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- Tazzie
- at Dec 22, 12, 08:37:02 PM
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
-
- Risposta da
- baby22555
- at Dec 22, 12, 09:36:07 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
Tazzie...I'm sorry but they way you wrote it was I was depending on gaming for Christmas money. I didn't mean to offend you but explain that wasn't the case and I think others were trying to explain the same thing ...please no heart feelings. And thanks for explaining what in fact you were trying to say. Happy Holidays
Tazzie...mi dispiace ma da come l'hai scritto dipendevo dai giochi per i soldi di Natale. Non volevo offenderti ma spiegarti che non era così e penso che altri stessero cercando di spiegare la stessa cosa... per favore, niente sentimenti di cuore. E grazie per aver spiegato quello che in realtà stavi cercando di dire. Buone vacanze
-
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 23, 12, 05:48:02 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 20 giorni fa
people are so sensitive around here anyways i agree with alot of the posts and i repeat my wishes for resolvementle persone sono così sensibili da queste parti comunque sono d'accordo con molti post e ripeto i miei desideri di risoluzione -
- Risposta da
- danielaf
- at Dec 23, 12, 06:18:04 AM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
Hi all,
Had issues with myaccount. so now with a new one..
Baby2255- Seems that your account is not open for international transactions and that's why they received it but won't credit you. I wish you have told us that before.
Now we need to wait for the wire to bounce and we will resend it to you by check.
Colywog- your SJ wire request was done on the 20th, so it should be sent on Monday-Tuesday (4 bus. days) and I'm sure it will. I'm waiting for a reply on your WP wire.
Beardcat- I have checked myself and your wire was sent. We are checking now with the company that does that for us to see why you haven't received it yet.
Best regards and Merry Xmass
DanielCiao a tutti,
Ho avuto problemi con il mio account. quindi ora con uno nuovo..
Baby2255- Sembra che il tuo conto non sia aperto per transazioni internazionali ed è per questo che lo hanno ricevuto ma non ti accrediteranno. Vorrei che ce lo avessi detto prima.
Ora dobbiamo aspettare che il filo rimbalzi e te lo invieremo nuovamente tramite assegno.
Colywog- la tua richiesta di bonifico SJ è stata fatta il 20, quindi dovrebbe essere inviata dal lunedì al martedì (4 giorni lavorativi) e sono sicuro che lo farà. Sto aspettando una risposta sul tuo messaggio WP.
Beardcat- Ho controllato personalmente e il tuo messaggio è stato inviato. Stiamo verificando con la società che lo fa per capire perché non l'hai ancora ricevuto.
Cordiali saluti e Buon Natale
Daniele -
- Risposta da
- colywog
- at Dec 23, 12, 10:28:53 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
daniel....thanks for the update....but what about my winpalace request? that's been pending longer than the slots jungle request??
Both requests are still listed as 'pending' in the cashier.....every other casino i deal with first approves it then I have to wait a certain amount of time to actually receive the funds...can you please clarify....should I expect to have the funds in my bank from SJ on Mon or Tues? BTW Tues is xmas so it won't happen then.
Believe me, I will be the first to actually promote Winpalace and Slots Jungle if all goes smoothly.....I am still within the time frame specified by both casinos to receive my funds.
I appreciate your attention to this matter and to the others on the forum.
Merry XMas to you and yoursDaniel....grazie per l'aggiornamento....ma per quanto riguarda la mia richiesta su WinPalace? è in sospeso da più tempo della richiesta della giungla delle slot??
Entrambe le richieste sono ancora elencate come "in sospeso" nella cassa...tutti gli altri casinò con cui ho a che fare prima l'approvano, poi devo aspettare un certo periodo di tempo per ricevere effettivamente i fondi...potreste per favore chiarire... ..devo aspettarmi di avere i fondi nella mia banca da SJ lunedì o martedì? A proposito, martedì è Natale, quindi non accadrà allora.
Credimi, sarò il primo a promuovere effettivamente Winpalace e Slots Jungle se tutto andrà liscio... Sono ancora entro i tempi specificati da entrambi i casinò per ricevere i miei fondi.
Apprezzo la tua attenzione a questo argomento e agli altri sul forum.
Buon Natale a te e ai tuoi cari -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Dec 23, 12, 04:37:07 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
[/quote]another customer who got screwed over but FORGOT and forgave as soon as SOME of their winnings showed up.......CMON PEOPLE...REALLY????? read the last thirty pages of this thread.....THIS IS NOT OK
[/quote]$
[/quote] WOW!!!!! What the hell????? ALL I was doing was giving some players at "Begado Casino" some info and update on their off-line status!!?? As for being "Sick"! because I happen to get paid and was trying to give a little hope to baby,I get crusified! I "DON'T" check what it "Look's like" after I post it, so the fact its in bold letters doesnt give ANY- BODY on this forum the right to be so rude!
If everyone cares to read it properly; Im in "Defence" of Baby and all other people who are having a bad time at this casino; ie:>>>>
"BUT this does in no way excuse a Bounced Cheque?? But i think after total investigation; you'll find YOUR Bank has had the last say whether they would actually accept it or return it! Just a thought Baby! I do sincerely hope,and will pray for you that u do get your funds BEFORE Xmas for ur son! "AND>>
"As for OTHER PEOPLE posting "You shouldnt rely on gambling", Baby got the $, spent it on bills, then was debited $600 OF HER OWN MONEY that she was going to use for Xmas"
As ANYONE can read; Im certainly NOT having a go at her in fact; Im defending!!! I dont know how my words could be so mis-construed ?? How dare some people call me names, and mark my reputation! Lucky I DONT live in America as I"d Sue! for Defamation!
ALL the years I have been on here; everyday someone comes on with "I WON XXXXXXX!!!!!" and "I WON AGAIN" and at casinos the rest of us are being ripped off at. You dont see me ripping into that person for posting that they got paid??? Good Luck to them!
BABY>> Please re-read my post; as its intended to be in favour of you and NOT the casino; and as for other people, please THINK! before you post about somebody else! Words can hurt!......This will be my last post Zuga, thanks for all the years of help.
What?
The only thing I understand is "if Id live in america I would sue for defamation". What a crazy post and statement. BTW Im sure your lawsuit would be so awesome!
[/quote]un altro cliente che è stato fregato ma si è DIMENTICATO e ha perdonato non appena ALCUNE delle loro vincite sono apparse.......CMON GENTE...DAVVERO????? leggi le ultime trenta pagine di questo thread.....QUESTO NON VA BENE
[/quote]$
[/quote] WOW!!!!! Che diavolo????? Tutto quello che stavo facendo era dare ad alcuni giocatori di "Begado Casino" alcune informazioni e aggiornamenti sul loro stato offline!!?? Per quanto riguarda l'essere "malato"! perché mi capita di essere pagato e stavo cercando di dare un po' di speranza al bambino, mi sento crocifisso! Io "NON" controllo "che aspetto ha" dopo averlo pubblicato, quindi il fatto che sia in grassetto non dà a NESSUNO su questo forum il diritto di essere così scortese!
Se tutti si preoccupano di leggerlo correttamente; Sono in "Difesa" di Baby e di tutte le altre persone che se la passano male in questo casinò; cioè: >>>>
"MA questo non giustifica in alcun modo un assegno respinto?? Ma penso che dopo un'indagine completa, scoprirai che la TUA banca ha avuto l'ultima parola se lo avrebbero effettivamente accettato o restituito! Solo un pensiero, tesoro! Lo spero sinceramente ,e pregherò per te affinché tu riceva i fondi PRIMA di Natale per tuo figlio! "E >>
"Per quanto riguarda ALTRE PERSONE che hanno postato "Non dovresti fare affidamento sul gioco d'azzardo", Baby ha capito $, li ha spesi in bollette, poi le sono stati addebitati $ 600 DEI SUOI SOLDI che avrebbe utilizzato per Natale"
Come chiunque può leggere; Di certo NON ci sto provando, in effetti; Mi sto difendendo!!! Non so come le mie parole possano essere così fraintese ?? Come osano alcune persone insultarmi e segnare la mia reputazione! Per fortuna non vivo in America perché farei causa! per diffamazione!
TUTTI gli anni in cui sono stato qui; ogni giorno qualcuno dice "HO VINTO XXXXXXX!!!!!" e "HO VINTO ANCORA" e nei casinò il resto di noi viene derubato. Non mi vedi prendere in giro quella persona per aver pubblicato che è stata pagata??? Buona fortuna a loro!
BABY >> Per favore rileggi il mio post; poiché è inteso a favore tuo e NON del casinò; e per quanto riguarda le altre persone, per favore, PENSA! prima di pubblicare post su qualcun altro! Le parole possono ferire!......Questo sarà il mio ultimo post Zuga, grazie per tutti gli anni di aiuto.
Che cosa?
L'unica cosa che capisco è "se vivessi in America farei causa per diffamazione". Che post e che affermazione pazzesca. A proposito, sono sicuro che la tua causa sarebbe davvero fantastica!1.4/ 5
-
- Risposta da
- colywog
- at Dec 23, 12, 06:22:56 PM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- beardcat
- at Dec 23, 12, 06:48:53 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
Hi all,
Had issues with myaccount. so now with a new one..
Baby2255- Seems that your account is not open for international transactions and that's why they received it but won't credit you. I wish you have told us that before.
Now we need to wait for the wire to bounce and we will resend it to you by check.
Colywog- your SJ wire request was done on the 20th, so it should be sent on Monday-Tuesday (4 bus. days) and I'm sure it will. I'm waiting for a reply on your WP wire.
Beardcat- I have checked myself and your wire was sent. We are checking now with the company that does that for us to see why you haven't received it yet.
Best regards and Merry Xmass
Daniel
Thanks Daniel, Can you confirm when "sent' also? I was told 12/11th then told there was a problem/delay and now you say it's "sent' again - on what date? Yes, please check with that company as it has not been received and I want a firm date from the procressing company along with a wire confirmatin number - they should give that if they really sent the money! Thanks for your help Daniel.
Ciao a tutti,
Ho avuto problemi con il mio account. quindi ora con uno nuovo..
Baby2255- Sembra che il tuo conto non sia aperto per transazioni internazionali ed è per questo che lo hanno ricevuto ma non ti accrediteranno. Vorrei che ce lo avessi detto prima.
Ora dobbiamo aspettare che il filo rimbalzi e te lo invieremo nuovamente tramite assegno.
Colywog- la tua richiesta di bonifico SJ è stata fatta il 20, quindi dovrebbe essere inviata dal lunedì al martedì (4 giorni lavorativi) e sono sicuro che lo farà. Sto aspettando una risposta sul tuo messaggio WP.
Beardcat- Ho controllato personalmente e il tuo messaggio è stato inviato. Stiamo verificando con la società che lo fa per capire perché non l'hai ancora ricevuto.
Cordiali saluti e Buon Natale
Daniele
Grazie Daniel, puoi confermare anche quando è stato "inviato"? Mi è stato detto l'11/12, poi mi è stato detto che c'era un problema/ritardo e ora dici che è stato "inviato" di nuovo - in quale data? Sì, per favore controlla con quella società perché non è stata ricevuta e voglio una data precisa dalla società di elaborazione insieme a un numero di conferma del bonifico: dovrebbero darlo se hanno davvero inviato il denaro! Grazie per il tuo aiuto Daniele. -
- Risposta da
- colywog
- at Dec 24, 12, 02:31:15 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
daniel....where'd you go now? both winpalace and SJ STILL have my withdrawals 'pending'.....PLEASE let me know what the heck is going on....thanks.....
Daniel....dove sei andato adesso? sia WinPalace che SJ hanno ANCORA i miei prelievi 'in sospeso'.....PER FAVORE fatemi sapere cosa diavolo sta succedendo....grazie.....
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Dec 24, 12, 04:55:08 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
you mad bro?
? Not sure who ur speaking to. Maybe ur confusing what I was trying to quote? Quote didnt come out right my response was only 2 sentances.
fratello sei matto?
? Non sono sicuro con chi stai parlando. Forse stai confondendo ciò che stavo cercando di citare? La citazione non è venuta bene, la mia risposta è stata di sole 2 frasi. -
- Risposta da
- colywog
- at Dec 24, 12, 02:19:53 PM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
Hey BMWSTACK....just playing....again I'm waiting for Daniel to answer me back..... I'm starting to get fed up
Ehi BMWSTACK.... sto solo giocando.... di nuovo sto aspettando che Daniel mi risponda..... sto iniziando ad essere stufo
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Dec 24, 12, 07:43:59 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
we are riding the train....hahahaha......chooo choo.....merry christmas all.....maybe somebody will get some payments and service from santa.......P>S> dont hold your breath though........compare these scenarios to ANY other business platform.....ouch
stiamo viaggiando sul treno....hahahaha......ciuff ciuff.....buon Natale a tutti.....forse qualcuno riceverà dei pagamenti e dei servizi da Babbo Natale.......P> S> però non trattenere il fiato........confronta questi scenari con QUALSIASI altra piattaforma di business.....ahi
-
- Risposta da
- colywog
- at Dec 27, 12, 08:36:19 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
Update:
Winpalace deposited the funds into my account this morning....on day 8....just as stated in their terms 5-10 business days....they gave me the runaround at first (only wiring $500 of the $1,900) but i put up a stink and they released the rest of the funds.....thanks daniel for helping me out.....
Slotjungle said they sent me a check....if i don't receive it today it will be beyond the days stated in their terms (5 business days)Aggiornamento:
Winpalace ha depositato i fondi sul mio conto stamattina....il giorno 8....proprio come indicato nei loro termini 5-10 giorni lavorativi....all'inizio mi hanno dato la possibilità (cablando solo $ 500 dei $ 1.900) ma ho fatto una scenata e hanno rilasciato il resto dei fondi..... grazie Daniel per avermi aiutato.....
Slotjungle ha detto che mi hanno inviato un assegno....se non lo ricevo oggi, passerà oltre i giorni indicati nei termini (5 giorni lavorativi) -
- Risposta da
- danielaf
- at Dec 28, 12, 04:53:16 PM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
Update:
Winpalace deposited the funds into my account this morning....on day 8....just as stated in their terms 5-10 business days....they gave me the runaround at first (only wiring $500 of the $1,900) but i put up a stink and they released the rest of the funds.....thanks daniel for helping me out.....
Slotjungle said they sent me a check....if i don't receive it today it will be beyond the days stated in their terms (5 business days)
Hi Colywog,
In both cases the funds were sent within the time frame that is stated. The SJ wire went out after 2 or 3 days. It will hit your account when your bank opens up.
Best regards,
Daniel
Aggiornamento:
Winpalace ha depositato i fondi sul mio conto stamattina....il giorno 8....proprio come indicato nei loro termini 5-10 giorni lavorativi....all'inizio mi hanno dato la possibilità (cablando solo $ 500 dei $ 1.900) ma ho fatto una scenata e hanno rilasciato il resto dei fondi..... grazie Daniel per avermi aiutato.....
Slotjungle ha detto che mi hanno inviato un assegno....se non lo ricevo oggi, passerà oltre i giorni indicati nei termini (5 giorni lavorativi)
Ciao Colywog,
In entrambi i casi i fondi sono stati inviati entro i tempi indicati. Il cavo SJ si è interrotto dopo 2 o 3 giorni. Colpirà il tuo conto quando la tua banca aprirà.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- cosmod
- at Dec 31, 12, 09:35:58 AM
- Sr. Member 474
- attività più recente 7 anni fa
Daniel, Hi, I have an approved withdrawal form slots jungle from Dec 13, for $1000.
still have not received . can u please check, thx COSMODDaniel, ciao, ho un modulo di prelievo approvato per Slot Jungle dal 13 dicembre, per $ 1000.
ancora non ho ricevuto . puoi controllare, grazie COSMOD -
- Risposta da
- baby22555
- at Dec 31, 12, 10:49:36 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
Daniel - Trust me had I know this I wouldnt of had them do wire transfer. I found out begado did transfer and called my bank to find out why its taking so long and they told me at that time they dont except any wire transfers not just international but all. I didnt know myself. Im closing out that bank and opening a new one. Never heard of a bank not excepting wire transfers. There was no way to get a check to me by christmas anyway at that time. I got email from Jerry a manager at begado the check has been sent fedex im waiting. Thanks for all your help and sorry about the bank like I said if I knew it wouldnt go thru never would of had them send it wire. HAPPY NEW YEAR!!!!!
Hi all,
Had issues with myaccount. so now with a new one..
Baby2255- Seems that your account is not open for international transactions and that's why they received it but won't credit you. I wish you have told us that before.
Now we need to wait for the wire to bounce and we will resend it to you by check.
Colywog- your SJ wire request was done on the 20th, so it should be sent on Monday-Tuesday (4 bus. days) and I'm sure it will. I'm waiting for a reply on your WP wire.
Beardcat- I have checked myself and your wire was sent. We are checking now with the company that does that for us to see why you haven't received it yet.
Best regards and Merry Xmass
Daniel
Daniel: Credimi, se lo avessi saputo non avrei fatto fare un bonifico bancario. Ho scoperto che begado ha effettuato il trasferimento e ho chiamato la mia banca per scoprire perché ci vuole così tanto tempo e mi hanno detto in quel momento che non accettano bonifici bancari non solo internazionali ma tutti. Non lo sapevo. Chiuderò quella banca e ne aprirò una nuova. Non ho mai sentito parlare di una banca che non accetti bonifici bancari. In ogni caso a quel tempo non c'era modo di farmi avere un assegno entro Natale. Ho ricevuto un'e-mail da Jerry, un manager di Begado, l'assegno è stato inviato tramite fedex, sto aspettando. Grazie per tutto il vostro aiuto e mi dispiace per la banca, come ho detto, se avessi saputo che non sarebbe andato a buon fine non mi avrebbero mai mandato un bonifico. BUON ANNO!!!!!
Ciao a tutti,
Ho avuto problemi con il mio account. quindi ora con uno nuovo..
Baby2255- Sembra che il tuo conto non sia aperto per transazioni internazionali ed è per questo che lo hanno ricevuto ma non ti accrediteranno. Vorrei che ce lo avessi detto prima.
Ora dobbiamo aspettare che il filo rimbalzi e te lo invieremo nuovamente tramite assegno.
Colywog- la tua richiesta di bonifico SJ è stata fatta il 20, quindi dovrebbe essere inviata dal lunedì al martedì (4 giorni lavorativi) e sono sicuro che lo farà. Sto aspettando una risposta sul tuo messaggio WP.
Beardcat- Ho controllato personalmente e il tuo messaggio è stato inviato. Stiamo verificando con la società che lo fa per capire perché non l'hai ancora ricevuto.
Cordiali saluti e Buon Natale
Daniele -
- Risposta da
- baby22555
- at Dec 31, 12, 10:55:59 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
I just want to thank everyone for there kind words without them I was a mess it help me get thru the mess begado put me thru... I have to share this.. you all no I needed that money to get thru xmas for my son well I told my son what happened.. A 12 year old boy said mom as long as i am with you on xmas I dont care family most important. I cried like a big baby that was the best gift I could get. We are having our christmas on jan 25th thats the day he picked. Wishing you all A happy and safe New Year
Voglio solo ringraziare tutti per le parole gentili senza di loro ero un disastro mi ha aiutato a superare il pasticcio begado mi ha fatto passare... devo condividerlo... voi tutti no avevo bisogno di quei soldi per superare Natale per il mio figliolo, beh, ho detto a mio figlio cosa è successo.. Un ragazzo di 12 anni ha detto mamma, finché sono con te a Natale, non mi interessa la cosa più importante della famiglia. Ho pianto come un bambino grande, è stato il regalo più bello che potessi ricevere. Festeggeremo il nostro Natale il 25 gennaio, è il giorno che ha scelto. Auguro a tutti voi un felice e sicuro anno nuovo
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