Thank you.
Btw, I didn't really speed things much. There was an error with checks from 2 specific days in the and of march. That the checks went out but actually were stuck (something that we weren't informed of) and took too long to found what happened and to resend.
Anyway, glad it's solved.
Best regards,
Daniel
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- danielaf
- at Apr 25, 13, 01:44:15 PM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conGrazie.
A proposito, non ho accelerato molto le cose. Si è verificato un errore con gli assegni di 2 giorni specifici tra marzo e marzo. Che gli assegni sono partiti ma in realtà sono rimasti bloccati (qualcosa di cui non siamo stati informati) e hanno impiegato troppo tempo per scoprire cosa è successo e rispedirli.
Comunque sono felice che abbia risolto.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 25, 13, 04:17:58 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
so now all is good? toooooo funny....
PM with tracking number sent
THANK YOU SO MUCH! SEEMS THE ONLY WAY TO GET THINGS DONE IS TO CONTACT YOU! GREAT JOB RESOLVING THIS ISSUE! I AM GREATFUL TO YOU FOR GETTING THIS FINALLY TAKEN CARE OF! YOU ROCK!
quindi adesso va tutto bene? troppooooo divertente....
PM con numero di tracciamento inviato
GRAZIE MILLE! SEMBRA CHE L'UNICO MODO PER FARE LE COSE È CONTATTARTI! OTTIMO LAVORO RISOLVENDO QUESTO PROBLEMA! TI SONO GRATO PER AVERCI FINALMENTE PRENUTO CURA DI QUESTO! SEI FORTE! -
- Risposta da
- colywog
- at Apr 25, 13, 05:07:51 PM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
Thank you.
Btw, I didn't really speed things much. There was an error with checks from 2 specific days in the and of march. That the checks went out but actually were stuck (something that we weren't informed of) and took too long to found what happened and to resend.
Anyway, glad it's solved.
Best regards,
Daniel
well i see you were online, but i guess my problem didnt dignify a response from you daniel?
Grazie.
A proposito, non ho accelerato molto le cose. Si è verificato un errore con gli assegni di 2 giorni specifici tra marzo e marzo. Che gli assegni sono partiti ma in realtà sono rimasti bloccati (qualcosa di cui non siamo stati informati) e hanno impiegato troppo tempo per scoprire cosa è successo e rispedirli.
Comunque sono felice che abbia risolto.
Distinti saluti,
Daniele
beh, vedo che eri online, ma immagino che il mio problema non abbia degno di una tua risposta, Daniel? -
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 25, 13, 06:05:01 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
the amount of bullsheeeet that is deemed acceptable with this group is amazing to me..........the EXCUSES are pathetic to come from a so called "business" ...then time passes until the next batch of people get lied to....and then everything is ok...until next week when it happens again.../........same old crap...same old answers...same old vague lies with NO ACCOUNTABILITY.....if people still deposit with this group they get EXACTLY what they know is going to happen.....so i am laughing in advance
la quantità di stronzate che vengono ritenute accettabili con questo gruppo è sorprendente per me... le SCUSE sono patetiche per provenire da un cosiddetto "business"... poi il tempo passa fino al prossimo gruppo di persone mi viene mentito....e poi tutto va bene...fino alla prossima settimana, quando accadrà di nuovo.../........stesse vecchie stronzate...stesse vecchie risposte...stesse vecchie bugie vaghe SENZA RESPONSABILITÀ.....se le persone continuano a depositare con questo gruppo ottengono ESATTAMENTE ciò che sanno che accadrà.....quindi sto ridendo in anticipo
-
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 25, 13, 10:16:52 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
so now all is good? toooooo funny....
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THANK YOU SO MUCH! SEEMS THE ONLY WAY TO GET THINGS DONE IS TO CONTACT YOU! GREAT JOB RESOLVING THIS ISSUE! I AM GREATFUL TO YOU FOR GETTING THIS FINALLY TAKEN CARE OF! YOU ROCK!
I thanked him which was the right thing to do .... I never said it was acceptable nor did I say everything was fine as far as this group is concerned. I was just greatful that I am finally getting paid ... When someone helps you you thank them. That is what is wrong in this world ... people just have no manners or care for other human beings. So sad that you are such a bitter person.quindi adesso va tutto bene? troppooooo divertente....
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GRAZIE MILLE! SEMBRA CHE L'UNICO MODO PER FARE LE COSE È CONTATTARTI! OTTIMO LAVORO RISOLVENDO QUESTO PROBLEMA! TI SONO GRATO PER AVERCI FINALMENTE PRENUTO CURA DI QUESTO! SEI FORTE!
L'ho ringraziato che era la cosa giusta da fare.... Non ho mai detto che fosse accettabile né ho detto che andava tutto bene per questo gruppo. Ero semplicemente grato di essere finalmente pagato... Quando qualcuno ti aiuta, lo ringrazi. Questo è ciò che è sbagliato in questo mondo... le persone semplicemente non hanno buone maniere né si prendono cura degli altri esseri umani. È così triste che tu sia una persona così amareggiata. -
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 26, 13, 03:17:12 AM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
well i see you were online, but i guess my problem didnt dignify a response from you daniel?
Hi Colywog,
That's not the case. I saw your post and already tried to contact the finance dep yesterday, but haven't managed to do so. Just wanted to get some details before...
Best regards,
Daniel
beh, vedo che eri online, ma immagino che il mio problema non abbia degno di una tua risposta, Daniel?
Ciao Colywog,
Non è così. Ho visto il tuo post e ho già provato a contattare il reparto finanziario ieri, ma non ci sono riuscito. Volevo solo avere qualche dettaglio prima...
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- colywog
- at Apr 26, 13, 07:34:45 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
i appreciate that then......this is totally unacceptable....the money is still not in my bank...and YOU can't even contact the finance????? I emailed them yesterday and they didn't have the decency to respond!!!!!
lo apprezzo quindi......questo è totalmente inaccettabile....il denaro non è ancora nella mia banca...e non puoi nemmeno contattare la finanza????? Ho mandato loro un'e-mail ieri e non hanno avuto la decenza di rispondere!!!!!
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 26, 13, 08:25:07 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
you thanked him for doing absolutely nothing....what is wrong with the world is that the fear of hurting another persons feelings prevent THE ABSOLUTE TRUTH from being told......you shouldnt have thanked him at all.....it lessons the meaning of "THANKS" when the person doesnt deserve it.......please inform all of us.....what do you feel EXACTLY that he helped you with that he deserves thanks????so now all is good? toooooo funny....
PM with tracking number sent
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lo hai ringraziato per non aver fatto assolutamente nulla... quello che c'è di sbagliato nel mondo è che la paura di ferire i sentimenti di un'altra persona impedisce che LA VERITÀ ASSOLUTA venga detta... non avresti dovuto ringraziarlo affatto... .impara il significato di "GRAZIE" quando la persona non lo merita.......per favore informa tutti noi.....cosa ritieni ESATTAMENTE che ti abbia aiutato e che meriti grazie????quindi adesso va tutto bene? troppooooo divertente....
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L'ho ringraziato che era la cosa giusta da fare.... Non ho mai detto che fosse accettabile né ho detto che andava tutto bene per questo gruppo. Ero semplicemente grato di essere finalmente pagato... Quando qualcuno ti aiuta, lo ringrazi. Questo è ciò che è sbagliato in questo mondo... le persone semplicemente non hanno buone maniere né si prendono cura degli altri esseri umani. È così triste che tu sia una persona così amareggiata. -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Apr 26, 13, 10:03:32 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
PM with tracking number sent
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I do agree with daibigdog in saying their is no reason to thank him, and actually it potentially does more harm than good for other members.
First the reason why there is no reason to thank him is because he did nothing. Everyone knew of your problem for a month. In that month we all watched you get the same generic response, and during that time Daniel was not around to respond on any of the threads as to what was going on. The only time he appears is when resolution is REALLY close or done. Everyone saw this, the mods even started having to comment that is was unacceptable. This isn't the first time this happens. It happens all the time with this rep. People have commented before its not his fault. I agree that he doesn't control the money or policy's, but he is the ambassador to the group and needs to be there relay accurate information on timely basis. We will never know if its the group that condones the lack of transparency or if it is Daniel as an individual, but its their MO and it will never change.
Second, the reason why I say the comment does more harm is because someone reads a comment like that, and they think they have the greatest rep, that responds timely, and will be there to get timely cash outs, and this makes the person deposit having confidence in the system, but we all know this is furthest from the truth. It ends up becoming false advertising on behalf of the rep, and group. This also doesn't help a problem that needs to be fixed. All of a sudden this issue is forgotten, then in 2 weeks when someone else has an issue, the rep disappears again because it was never addressed now. I understand Trps said "that's whats wrong with the world, being mean," but no one is asking Trps to be mean. If you have nothing nice to say don't say it. If you cant accurately say something nice, don't fake it.
PM con numero di tracciamento inviato
GRAZIE MILLE! SEMBRA CHE L'UNICO MODO PER FARE LE COSE È CONTATTARTI! OTTIMO LAVORO RISOLVENDO QUESTO PROBLEMA! TI SONO GRATO PER AVERMI FINALMENTE PRENUTO CURA DI QUESTO! SEI FORTE!
Sono d'accordo con daibigdog nel dire che non c'è motivo di ringraziarlo, e in realtà potenzialmente fa più male che bene agli altri membri.
Innanzitutto il motivo per cui non c’è motivo di ringraziarlo è perché non ha fatto nulla. Tutti sapevano del tuo problema da un mese. In quel mese ti abbiamo visto tutti ricevere la stessa risposta generica, e durante quel periodo Daniel non era presente per rispondere in nessuno dei thread su cosa stava succedendo. L'unica volta che appare è quando la risoluzione è VERAMENTE vicina o completata. Tutti lo hanno visto, i mod hanno persino iniziato a dover commentare che era inaccettabile. Questa non è la prima volta che ciò accade. Succede continuamente con questo rappresentante. Le persone hanno commentato prima non è colpa sua. Sono d'accordo sul fatto che non controlli il denaro o le politiche, ma è l'ambasciatore del gruppo e deve essere lì per trasmettere informazioni accurate in modo tempestivo. Non sapremo mai se è il gruppo che perdona la mancanza di trasparenza o se è Daniel come individuo, ma è il loro modus operandi e non cambierà mai.
In secondo luogo, il motivo per cui dico che il commento fa più male è perché qualcuno legge un commento del genere e pensa di avere la migliore reputazione, che risponde tempestivamente e sarà lì per ottenere incassi tempestivi, e questo spinge la persona a depositare avere fiducia nel sistema, ma sappiamo tutti che questo è molto lontano dalla verità. Finisce per diventare pubblicità ingannevole per conto del rappresentante e del gruppo. Anche questo non aiuta un problema che deve essere risolto. All'improvviso questo problema viene dimenticato, poi dopo 2 settimane quando qualcun altro ha un problema, il rappresentante scompare di nuovo perché non è mai stato affrontato ora. Capisco che Trps abbia detto "questo è ciò che non va nel mondo, essere cattivo", ma nessuno chiede a Trps di essere cattivo. Se non hai niente di carino da dire, non dirlo. Se non puoi dire con precisione qualcosa di carino, non fingere.
-
- Risposta da
- colywog
- at Apr 26, 13, 11:18:02 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 26, 13, 02:27:38 PM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
Will be able to answer on sunday
Potrò rispondere domenica
-
- Risposta da
- colywog
- at Apr 28, 13, 05:26:42 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
well it's sunday....any word daniel?
beh è domenica...qualche parola, Daniel?
-
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 28, 13, 05:37:19 AM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
Got the details. The wire went out on Thursday, so should hit your account tomorrow or tuesday the latest.
Best regards,
DanielHo i dettagli. Il bonifico è partito giovedì, quindi dovrebbe arrivare sul tuo conto domani o martedì al più tardi.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- colywog
- at Apr 28, 13, 05:47:38 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 28, 13, 08:39:59 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
i googled for payment complaints on this group/.........Daniel.....has anyone been getting paid within the timeframes established by your TERMS or are there just alot of liars our there????
ho cercato su Google reclami relativi ai pagamenti su questo gruppo/.........Daniel.....qualcuno è stato pagato entro i tempi stabiliti dai tuoi TERMINI o ci sono semplicemente molti bugiardi lì????
-
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 28, 13, 09:01:03 AM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
Dabidog, you won't convince me and I won't convince you- so I don't see the point.
Usually things do go as planned and payments go on time, but it happens that something get's stuck - like the checks of the end of march and it happened once before in 2012- we do work with few check companies to prevent this from happening....
Cheers,
DanielDabidog, non mi convincerai e io non convincerò te, quindi non ne vedo il punto.
Di solito le cose vanno come previsto e i pagamenti puntuali, ma succede che qualcosa si blocca - come gli assegni di fine marzo ed è successo una volta nel 2012 - collaboriamo con poche società di assegni per evitare che ciò accada.. ..
Saluti,
Daniele -
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 28, 13, 10:34:24 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
so how does that effect payments via ACH wires??
quindi in che modo ciò influisce sui pagamenti tramite cavi ACH??
-
- Risposta da
- colywog
- at Apr 28, 13, 11:48:34 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
ok this is nuts....i just received an email saying that my payment went out by check on 4/18??? and they dont have a tracking number YET??? which is it daniel? bank transfer or check? and where the heck is my money?
ok, è pazzesco... ho appena ricevuto un'e-mail che diceva che il mio pagamento è stato effettuato tramite assegno il 18/4??? e non hanno ANCORA un numero di tracciamento??? quale è Daniele? bonifico bancario o assegno? e dove diavolo sono i miei soldi?
-
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 28, 13, 10:17:07 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Seems that the issue might just be getting worse with these guys .... I did get my check but now am concerned that it will not clear because of what 2 places told me when they looked at the check. Only time will tell if it is indeed a good check or not. As I said earlier, SJ is no longer in my computer or my list of casinos that I will ever play again. I will not subject myself to what I have gone through in the past with them. Seems maybe a boycott is in order for these guys until they change their ways. Their CS says they dont have access to financial information regarding payouts and that the finance department are the only ones that can solve the issue of checks getting lost, payouts not getting processed etc. I think that is pure bullshit ... they have to be in the same building right? And why no phone # for contact? This is what is wrong .... you have to rely on someone else to solve the issue and then they take days and days to even get back to you. That is no way to run a business .... AND even when they finally do get back to you they never answer the questions that you ask ... it is always a "generic" type answer, like "I dont have the tracking # but will email it to you when I have it" ... well shouldnt you get a tracking # as soon as that check is sent out? What good is a finance department if they arent even the ones who directly issue the checks? There are too many hands in the fire and that is what the real problem is ... They really need to find a better way to organize themselves. As of now, they are the worst at it.
Sembra che il problema potrebbe peggiorare con questi ragazzi.... Ho ricevuto il mio assegno ma ora temo che non sarà chiaro a causa di ciò che mi hanno detto 2 posti quando hanno guardato l'assegno. Solo il tempo dirà se si tratta davvero di un buon assegno oppure no. Come ho detto prima, SJ non è più nel mio computer o nella mia lista di casinò a cui giocherò mai più. Non mi sottoporrò a ciò che ho vissuto in passato con loro. Sembra che forse sia necessario un boicottaggio per questi ragazzi finché non cambieranno i loro modi. Il loro CS afferma che non hanno accesso alle informazioni finanziarie relative ai pagamenti e che il dipartimento finanziario è l'unico in grado di risolvere il problema della perdita di assegni, della mancata elaborazione dei pagamenti, ecc. Penso che sia una pura stronzata... devono essere nello stesso edificio, giusto? E perché nessun numero di telefono per il contatto? Questo è ciò che non va... devi fare affidamento su qualcun altro per risolvere il problema e poi impiegano giorni e giorni anche solo per risponderti. Non è questo il modo di gestire un'impresa... E anche quando finalmente ti rispondono, non rispondono mai alle domande che fai... è sempre una risposta di tipo "generico", come "Non ho il monitoraggio # ma te lo invierò via email quando lo avrò"... beh, non dovresti ricevere un numero di tracciamento non appena l'assegno viene inviato? A cosa serve un dipartimento finanziario se non è nemmeno quello che emette direttamente gli assegni? Ci sono troppe mani sul fuoco e questo è il vero problema... Hanno davvero bisogno di trovare un modo migliore per organizzarsi. Al momento sono i peggiori.
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 28, 13, 10:24:36 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
i wonder if this group is even close to being considered rogue.....what do they do different then the listed rogues....same excuses and problems?????
mi chiedo se questo gruppo sia anche solo vicino ad essere considerato canaglia.....cosa fanno di diverso rispetto ai canaglia elencati....stesse scuse e stessi problemi?????
-
- Risposta da
- colywog
- at Apr 29, 13, 09:44:22 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
DANIEL.....what the heck is going on? support isnt gonna give me an answer....i am so fed up...how could i not have received the check if it was 11 days ago??? and where is the tracking number?? please help
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Marvyn'
Marvyn: Welcome to Begado, this is Marvyn. Can you provide me with your User Name and how may I assist you?
colywog: hi username colywog....what the heck is going on with my withdrawal?? its been way too long....i received an email over the weekend from support saying a check went out on 4/18!! and my forum rep told me a bank transfer went on 4/25....where is my money?
Marvyn: Yes, two withdraws were approved- A check at the 18th and a wire transfer at the 25th. Both will take around 10 business days from the moment they were sent until they arrive at your account
Marvyn: So the $500 check should arrive any day now, and the $500 wire transfer should arrive within the next two weeks
colywog: so what is the tracking number??? if it was a check i should have received it by now
colywog: that was 11 days ago the mail NEVER takes that long
Marvyn: It' 10 business days, bare it mind that we need to clear the withdraw before we send it, make sure everything is alright
colywog: no you gotta check that because the $500 wasnt approved until 4/25
colywog: so the check for $500 couldnt have gone out on 4/18
colywog: wtf
colywog: whats the tracking number?
Marvyn: A $500 check was approved on the 18th, and a $500 wire transfer was approved on the 25th
Marvyn: Regarding the tracking number, I will email the appropriate department regarding it and will have it for you as soon as possible
colywog: it says i was approved for $1,000 on 4/18 and $500 on 4/25....
Marvyn: Oh, I'm sorry, you're correct, $1000 on the 18th
colywog: so why is it saying wire transfer approved on cashier....not check
Marvyn: Regardless, I'll forward a request for a tracking number right away, but I think the check will arrive sooner than the tracking number
Marvyn: Because on the 25th, a wire transfer was approved, not a check
colywog: it says wire transfer for $1000 as well
Marvyn: $1000 were sent by check, that I can seeDANIEL...che diavolo sta succedendo? l'assistenza non mi darà una risposta... sono così stufo... come avrei potuto non ricevere l'assegno se fosse successo 11 giorni fa??? e dov'è il numero di tracciamento?? per favore aiuto
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con "Marvyn"
Marvyn: Benvenuto a Begado, questo è Marvyn. Potete fornirmi il vostro nome utente e come posso aiutarvi?
colywog: ciao nome utente colywog....che diavolo sta succedendo con il mio ritiro?? è passato troppo tempo... durante il fine settimana ho ricevuto un'e-mail dall'assistenza che diceva che un assegno era stato emesso il 18/4!! e il mio rappresentante del forum mi ha detto che un bonifico bancario è stato effettuato il 25/4....dove sono i miei soldi?
Marvyn: Sì, sono stati approvati due prelievi: un assegno il 18 e un bonifico bancario il 25. Entrambi impiegheranno circa 10 giorni lavorativi dal momento in cui sono stati inviati fino all'arrivo sul tuo conto
Marvyn: Quindi l'assegno da 500 dollari dovrebbe arrivare da un giorno all'altro, e il bonifico da 500 dollari dovrebbe arrivare entro le prossime due settimane
colywog: allora qual è il numero di tracciamento??? se fosse stato un assegno avrei dovuto riceverlo a quest'ora
colywog: è successo 11 giorni fa, la posta non impiega MAI così tanto tempo
Marvyn: Sono 10 giorni lavorativi, tieni presente che dobbiamo cancellare il prelievo prima di inviarlo, assicurati che sia tutto a posto
colywog: no, devi controllarlo perché i $ 500 non sono stati approvati fino al 25/4
colywog: quindi l'assegno di 500 dollari non può essere stato emesso il 18/4
colywog: che cavolo
colywog: qual è il numero di tracciamento?
Marvyn: Il 18 è stato approvato un assegno da $ 500 e il 25 è stato approvato un bonifico bancario da $ 500
Marvyn: Per quanto riguarda il numero di tracciamento, manderò un'e-mail al dipartimento competente e te lo farò avere il prima possibile
colywog: dice che mi sono stati approvati $ 1.000 il 18/4 e $ 500 il 25/4....
Marvyn: Oh, mi dispiace, hai ragione, $1000 il 18
colywog: allora perché il cassiere dice che il bonifico bancario è stato approvato... e non l'assegno
Marvyn: In ogni caso, inoltrerò subito la richiesta per un numero di tracciabilità, ma penso che l'assegno arriverà prima del numero di tracciabilità
Marvyn: Perché il 25 è stato approvato un bonifico bancario, non un assegno
colywog: dice anche bonifico bancario per $ 1000
Marvyn: 1000 dollari sono stati inviati tramite assegno, da quello che vedo -
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 29, 13, 01:44:45 PM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
Hi Colywog,
both are correct:
You had check on 18th and wire on 25th. The 25th wire should hit today or tomorrow the latest. Check- will get the tracking number.
DanielCiao Colywog,
sono corretti entrambi:
Avevi l'assegno il 18 e il bonifico il 25. Il 25esimo filo dovrebbe arrivare oggi o domani al più tardi. Controlla: otterrai il numero di tracciamento.
Daniele -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 29, 13, 10:49:15 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Since CS are the only ones who can be contacted directly, they should all be privy to anything regarding when a withdrawal is sent or a wire AND the notes on the account should also list the tracking number so that when you ask for it they can give it to you. Having to rely on reply from a department that you cannot even contact directly is ludicrous! Someone needs to do a serious overhaul of these places. Oh and for future referece ... no fed ex check takes 10 days ... 2-3 days at the most from pick up to delivery. Also a wire sure doesnt take 10 days either... maybe 3 days at the most and most of the time 2 days or less depending on where it is coming from.. 10 days is a pure lie!
Poiché i CS sono gli unici che possono essere contattati direttamente, dovrebbero essere tutti a conoscenza di qualsiasi cosa relativa a quando viene inviato un prelievo o un bonifico E le note sul conto dovrebbero anche elencare il numero di tracciamento in modo che quando lo chiedi possano darti te lo dico. Dover fare affidamento sulla risposta di un dipartimento che non puoi nemmeno contattare direttamente è ridicolo! Qualcuno dovrebbe fare una seria revisione di questi luoghi. Oh, e per riferimento futuro... nessun assegno Fed Ex richiede 10 giorni... 2-3 giorni al massimo dal ritiro alla consegna. Inoltre un bonifico di sicuro non impiega 10 giorni... forse 3 giorni al massimo e la maggior parte delle volte 2 giorni o meno a seconda della provenienza.. 10 giorni sono una pura bugia!
-
- Risposta da
- colywog
- at Apr 30, 13, 03:38:44 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- colywog
- at Apr 30, 13, 05:35:23 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
Did you get a tracking # Daniel?
Hai ricevuto il numero di tracciamento Daniel?
-
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 30, 13, 06:25:37 AM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 30, 13, 07:33:07 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
it is the stall , stall, stall, stall tactic......then eventually another miracle!!! good job!!!!!!!!
è la tattica stallo, stallo, stallo, stallo... poi alla fine un altro miracolo!!! buon lavoro!!!!!!!!
-
- Risposta da
- colywog
- at Apr 30, 13, 11:51:09 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
yea well the money is STILL not in my bank AND i received a tracking number and fedex says it didnt go out until yesterday so it appears they are liars
sì, beh, i soldi non sono ANCORA nella mia banca E ho ricevuto un numero di tracciamento e Fedex dice che non è stato inviato fino a ieri, quindi sembra che stiano mentendo
-
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 30, 13, 12:43:11 PM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
Hi Colywog,
The money goes out from us on a certain date, then goes out as a check from the check company- which is supposed to take place within 48 hours- which was not the case with few April bunches.
Best regards,
DanielCiao Colywog,
Il denaro esce da noi ad una certa data, poi esce come assegno dalla società di assegni - che dovrebbe avvenire entro 48 ore - il che non è stato il caso con alcuni mazzi di aprile.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- colywog
- at Apr 30, 13, 01:35:06 PM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
k daniel. so where is my bank wire?
ok Daniele. allora dov'è il mio bonifico bancario?
-
- Risposta da
- zuga
- at Apr 30, 13, 02:29:28 PM
- Admin 8374
- attività più recente 2 years fa
Hi LCB'ers,
I just wanted to inform you all that LCB is not standing still and doing nothing about this. Ever since these payment issues started and especially in the last two weeks we have been in a constant touch with Daniel.
Our stand is that these delays are not acceptable and that too much contradictory information was given.
We have also been discussing the other pressing matter concerning low cash out limits and rather vaguely written terms and conditions, which has resulted in them being interpreted in rather provisionary way.
We have notified Daniel about our stand and we will accordingly conduct certain measures by end of this week, depending on the success of resolvement of all these issues.
thank you all
ZugaCiao utenti di LCB,
Volevo solo informarvi che LCB non sta ferma e non fa nulla al riguardo. Da quando sono iniziati questi problemi di pagamento e soprattutto nelle ultime due settimane siamo stati in costante contatto con Daniel.
La nostra posizione è che questi ritardi non sono accettabili e che sono state fornite informazioni troppo contraddittorie.
Abbiamo anche discusso l'altra questione urgente riguardante i bassi limiti di prelievo e termini e condizioni scritti piuttosto vaghi, che hanno portato ad interpretarli in modo piuttosto provvisorio.
Abbiamo informato Daniel della nostra posizione e di conseguenza adotteremo alcune misure entro la fine di questa settimana, a seconda del successo della risoluzione di tutti questi problemi.
grazie a tutti
Zuga -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Apr 30, 13, 11:33:11 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Thanks Zuga and LCB for helping in these situations.
I hate to say it, but this group has faced similar type of scrutiny in the past and it seems that their business practice does not include making things good for the player. Their pocketbook is the # 1 priority, and all of their practices are intended to make more money for themselves. For example, their beyond ridiculous payment amounts is intended to be put in place so that the player has the opportunity to blow the remainder of their balance back, just like the lengthy payouts. They had their opportunity years ago to probably be the top traffic RTG out their and earn their money in a ethical and fair manner, but instead they constantly choose to do it the crooked way. If they decide to change things it will be lip service or temporarily.
Now please don't allow my negative approach to the situation steer you from attempting to help. (Actually its not really a negative approach, it is just the FACTS.)
I wish you luck in trying to mediate the situation, and I think most of us realize this is no easy task, especially with these people. So with that being said its great to see you attempt to fight a battle even with the odds being stacked against you.Grazie Zuga e LCB per l'aiuto in queste situazioni.
Mi dispiace dirlo, ma questo gruppo ha dovuto affrontare un tipo di controllo simile in passato e sembra che la sua pratica commerciale non includa il miglioramento delle cose per il giocatore. Il loro portafoglio è la priorità numero 1 e tutte le loro pratiche hanno lo scopo di guadagnare più soldi per se stessi. Ad esempio, i loro importi di pagamento oltre il ridicolo sono destinati a essere messi in atto in modo che il giocatore abbia l'opportunità di restituire il resto del proprio saldo, proprio come i lunghi pagamenti. Anni fa hanno avuto l'opportunità di essere probabilmente il miglior RTG del traffico e di guadagnare i loro soldi in modo etico ed equo, ma invece scelgono costantemente di farlo in modo disonesto. Se decideranno di cambiare le cose, sarà solo a parole o temporaneamente.
Ora, per favore, non permettere che il mio approccio negativo alla situazione ti dissuada dal tentare di aiutare. (In realtà non è proprio un approccio negativo, sono solo i FATTI.)
Ti auguro buona fortuna nel tentativo di mediare la situazione, e penso che la maggior parte di noi si renda conto che non è un compito facile, soprattutto con queste persone. Quindi, detto questo, è bello vederti tentare di combattere una battaglia anche con le probabilità contro di te. -
- Risposta da
- colywog
- at May 01, 13, 08:34:23 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
yea well....still no bank wire...surprise surprise
sì beh...ancora nessun bonifico bancario...sorpresa sorpresa
-
- Risposta da
- colywog
- at May 01, 13, 11:23:55 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
here's the latest....i just received an email saying the wire is delayed!!!!
they gave me no more information.....delayed till when? now they won't respond, of course....this is totally unacceptable!
like i said, they're quick to take my money
why did you say i would have the money in my bank monday or tuesday, daniel????? it is now WEDNESDAY...i'm pissedecco le ultime... ho appena ricevuto un'e-mail che dice che il bonifico è in ritardo!!!!
non mi hanno dato più informazioni.....tardato fino a quando? ora non rispondono, ovviamente... questo è assolutamente inaccettabile!
come ho detto, sono pronti a prendere i miei soldi
perché hai detto che avrei avuto i soldi in banca lunedì o martedì, Daniel????? ora è MERCOLEDÌ... sono incazzato -
- Risposta da
- danielaf
- at May 01, 13, 11:24:37 AM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
-
- Risposta da
- dabigdog
- at May 01, 13, 12:48:10 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
LOL this is tooooooo freaking funny
LOL è troppo dannatamente divertente
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at May 01, 13, 01:05:03 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
therefore, since winpalace and sj are the same....although they claim not to be, I am done depositing at either
I know hindsight is 20/20, but it seems your own advice may have been best.
It seems that all the loyal players always have some issue once a month, like being bonus banned, Daniel not getting back to them on a timely manner, or a run around with cashing out..... What makes these players continue to deposit money after they slap you in the face? I cant wrap my mind around how someone enjoys the torture this group gives. Its like mind control, the group abuses their players, but someone still gets them to continue depositing. The only reasonable explanation is addiction.
@Coly -- hope u get your money soon, but looking at the other people having problems it seems you may still need to endure another week or so of their confusion. But it does look like sooner or later, probably later, you will end up getting your money.
pertanto, poiché winpalace e sj sono la stessa cosa....anche se affermano di non esserlo, ho finito di depositare su entrambi
So che il senno di poi è 20/20, ma sembra che il tuo consiglio potrebbe essere stato il migliore.
Sembra che tutti i giocatori fedeli abbiano sempre qualche problema una volta al mese, come il ban del bonus, la mancata risposta di Daniel in modo tempestivo o la fretta di incassare..... Cosa spinge questi giocatori a continuare a depositare soldi dopo che ti hanno schiaffeggiato? Non riesco a capire come a qualcuno piaccia la tortura data da questo gruppo. È come il controllo mentale, il gruppo abusa dei propri giocatori, ma qualcuno li convince comunque a continuare a depositare. L’unica spiegazione ragionevole è la dipendenza.
@Coly - spero che tu riceva presto i tuoi soldi, ma guardando le altre persone che hanno problemi sembra che potresti dover sopportare ancora un'altra settimana circa di loro confusione. Ma sembra che prima o poi, probabilmente più tardi, finirai per ottenere i tuoi soldi. -
- Risposta da
- colywog
- at May 01, 13, 01:07:02 PM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
yea well i havent deposited at winpalace or slots jungle and by the looks of it, you can add begado to that list also.....and where's daniel?
sì, beh, non ho depositato su WinPalace o su Slots Jungle e, a quanto pare, puoi aggiungere anche Begado a quella lista... e dov'è Daniel?
-
- Risposta da
- danielaf
- at May 01, 13, 01:41:22 PM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
Hi Colywog,
I am here, but I am not online all the time. You received the check tracking and i checked and it should hit tomorrow and you will also received the wire.
Best regards,
DanielCiao Colywog,
Sono qui, ma non sono sempre online. Hai ricevuto il tracciamento dell'assegno e ho controllato e dovrebbe arrivare domani e riceverai anche il bonifico.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- colywog
- at May 01, 13, 01:44:13 PM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
when will i receive the wire???
quando riceverò il bonifico???
-
- Risposta da
- danielaf
- at May 01, 13, 01:54:31 PM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
Colywog, i don't have the info here. I will let you know the moment i get it.
Colywog, non ho le informazioni qui. Ti farò sapere appena lo avrò.
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at May 01, 13, 10:49:01 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Hi Colywog,
I am here, but I am not online all the time. You received the check tracking and i checked and it should hit tomorrow and you will also received the wire.
Best regards,
Daniel
[/quote][quote author=colywog link=topic=6061.msg261945#msg261945 date=1367428022]
yea well i havent deposited at winpalace or slots jungle and by the looks of it, you can add begado to that list also.....and where's daniel?
I was just saying that because I had seen you requesting cashback on winpalace after you made that comment.
Just so you understand Slots Jungle, Winpalace, Begado are all the same. If one is having payment problems they all are. I see lots of complaints on Winpalace right now. Same exact deal as SJ and what you are going thru at Begado.
Ciao Colywog,
Sono qui, ma non sono sempre online. Hai ricevuto il tracciamento dell'assegno e ho controllato e dovrebbe arrivare domani e riceverai anche il bonifico.
Distinti saluti,
Daniele
[/quote][quote autore=colywog link=topic=6061.msg261945#msg261945 date=1367428022]
sì, beh, non ho depositato su WinPalace o su Slots Jungle e, a quanto pare, puoi aggiungere anche Begado a quella lista... e dov'è Daniel?
Lo stavo dicendo solo perché ti avevo visto richiedere un rimborso su WinPalace dopo aver fatto quel commento.
Giusto per farti capire che Slots Jungle, Winpalace e Begado sono tutti uguali. Se uno ha problemi con i pagamenti, li hanno tutti. Vedo molte lamentele su WinPalace in questo momento. Lo stesso identico accordo di SJ e quello che stai attraversando a Begado. -
- Risposta da
- danielaf
- at May 02, 13, 02:13:46 AM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
All the brands that are at our cashback thread are part of our group.CIAO,
Tutti i marchi presenti nel nostro thread di cashback fanno parte del nostro gruppo. -
- Risposta da
- colywog
- at May 02, 13, 03:17:01 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- colywog
- at May 02, 13, 09:15:25 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
daniel, this is very aggravating
Daniel, questo è molto aggravante
-
- Risposta da
- blueday
- at May 02, 13, 04:46:32 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
daniel, this is very aggravating
He's off for a couple of days now apparently.
blue
Daniel, questo è molto aggravante
A quanto pare è fuori per un paio di giorni.
blu -
- Risposta da
- dabigdog
- at May 02, 13, 06:38:24 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
lol THIS IS COMICAL these clowns are ROGUE!!!!!! i wish i had a job where i was off on vacation five times a month....maybe his replacement will be the new miracle worker
daniel, this is very aggravating
He's off for a couple of days now apparently.
blue
lol QUESTO È COMICO questi pagliacci sono ROGUE!!!!!! Vorrei avere un lavoro in cui andassi in vacanza cinque volte al mese... forse il suo sostituto sarà il nuovo operatore di miracoli
Daniel, questo è molto aggravante
A quanto pare è fuori per un paio di giorni.
blu -
- Risposta da
- trpschick
- at May 02, 13, 10:02:42 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
lol THIS IS COMICAL these clowns are ROGUE!!!!!! i wish i had a job where i was off on vacation five times a month....maybe his replacement will be the new miracle worker
daniel, this is very aggravating
He's off for a couple of days now apparently.
blue
dont bet on it..... I think LCB need to put them on the rogue list until they strarighten out their issues of finding a away to directly process payments directly from their finance department. There really shouldnt have any need to use a third party processor. That 3rd party is obviously holdng funds and using our money for their benefit.lol QUESTO È COMICO questi pagliacci sono ROGUE!!!!!! Vorrei avere un lavoro in cui andassi in vacanza cinque volte al mese... forse il suo sostituto sarà il nuovo operatore di miracoli
Daniel, questo è molto aggravante
A quanto pare è fuori per un paio di giorni.
blu
non scommetterci su..... Penso che LCB debba inserirli nell'elenco dei canaglia fino a quando non risolveranno i loro problemi nel trovare un modo per elaborare direttamente i pagamenti direttamente dal loro dipartimento finanziario. In realtà non dovrebbe essere necessario utilizzare un processore di terze parti. Quella terza parte ovviamente detiene fondi e utilizza i nostri soldi a proprio vantaggio. -
- Risposta da
- blueday
- at May 03, 13, 03:45:54 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
We have notified Daniel about our stand and we will accordingly conduct certain measures by end of this week, depending on the success of resolvement of all these issues.
thank you all
Zuga
Per Zuga's post, a decision will be forthcoming very soon.
Abbiamo informato Daniel della nostra posizione e di conseguenza adotteremo alcune misure entro la fine di questa settimana, a seconda del successo della risoluzione di tutti questi problemi.
grazie a tutti
Zuga
Secondo il post di Zuga, una decisione arriverà molto presto. -
- Risposta da
- colywog
- at May 03, 13, 06:13:45 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
We have notified Daniel about our stand and we will accordingly conduct certain measures by end of this week, depending on the success of resolvement of all these issues.
thank you all
Zuga
Per Zuga's post, a decision will be forthcoming very soon.
this should be good......still waiting on my wire
Abbiamo informato Daniel della nostra posizione e di conseguenza adotteremo alcune misure entro la fine di questa settimana, a seconda del successo della risoluzione di tutti questi problemi.
grazie a tutti
Zuga
Secondo il post di Zuga, una decisione arriverà molto presto.
dovrebbe andare bene... sto ancora aspettando la mia risposta
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