Hello GABE Athouse Rules!,
Do you have any updates on the above requested information?
Thank you.
500% up to €/$2500 + 150 Spins
Sign Up Bonus
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
LEGGISaluti LCB! Benvenuti al thread di supporto diretto e reclami di JacksClub! JacksClub è un casinò crypto che offre una varietà di giochi, tra cui poker, slot e opzioni esclusive interne. Offriamo...
LEGGIHai bisogno di almeno 3 allibratori per non depositare denaro elettronico, deve essere affidabile...hihii. Se hai qualche informazione, condividila con me così posso sperimentarla. Grazie mille in...
LEGGI3.7 / 189 voti
500% up to €/$2500 + 150 Spins
Sign Up Bonus
500% up to $2500
Sign Up Bonus - Exclusive
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello GABE Athouse Rules!,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao GABE, regole di casa! ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
To whom it may concern,
Per chi è coinvolto,
Hello Buffy3132,
Thank you for bringing this to our attention. Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this issue?
Thank you in advance.
Ciao Buffy3132 ,
Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema?
Grazie in anticipo.
Hello Buffy3132,
Thank you for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this matter.
Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Buffy3132 ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hello Buffy3132! We are sorry that your payment has not been sent yet. We contacted the payment department in order to find out more about the reason why it has not been sent yet. As soon as we receive a reply from them, we will let you know. Happy Birthday!
Ciao Buffy3132! Siamo spiacenti che il tuo pagamento non sia stato ancora inviato. Abbiamo contattato il reparto pagamenti per saperne di più sul motivo per cui non è stato ancora inviato. Non appena riceveremo una risposta da loro, ti faremo sapere. Buon compleanno!
There is no reason why my payment hasn't been sent yet. The last time I won at their Casino, in March, I was paid out within 24-48 hours. They claim that being paid by Bitcoin is the quickest way yet I'm being made to wait a total of 10 days to get paid. Well that's way more than 24-48 hours. These people are just being ridiculous holding people's money hoping they do a withdrawal reversal so they don't have to pay people but I'm not reversing anything. I want my entire $605!!!
Non c'è motivo per cui il mio pagamento non sia stato ancora inviato. L'ultima volta che ho vinto al loro Casinò, a marzo, sono stato pagato entro 24-48 ore. Affermano che essere pagato con Bitcoin è il modo più veloce, ma mi fanno aspettare un totale di 10 giorni per essere pagato. Beh, sono molto più di 24-48 ore. Queste persone sono semplicemente ridicole trattenendo i soldi delle persone sperando che facciano un'inversione dei prelievi in modo da non dover pagare le persone, ma non sto invertendo nulla. Voglio tutti i miei $ 605!!!
Hello Buffy3132,
We really hope that Casino Rep will escalate your withdrawal and that you will be paid as soon as possible.
Please keep us informed.
Thank you for your patience and understanding.
Ciao Buffy3132 ,
Ci auguriamo davvero che il rappresentante del casinò intensifichi i tuoi prelievi e che verrai pagato il prima possibile.
Perfavore tienici informati.
Grazie per la pazienza e la comprensione.
Hello Buffy3132! We show in the system that your payment was sent on 07/17. Please confirm you received the funds
Ciao Buffy3132! Nel sistema mostriamo che il pagamento è stato inviato il 17/07. Conferma di aver ricevuto i fondi
Hello I've been using duckyluck casino for about 6 months now and never had a issue with withdraw. Now that they updated the website I can deposit but can't withdraw....hmmm wierd! I'm just hoping it's kinks they need to work out.
Ciao, utilizzo il casinò Duckyluck da circa 6 mesi e non ho mai avuto problemi con il prelievo. Ora che hanno aggiornato il sito web posso depositare ma non posso prelevare....hmmm che strano! Spero solo che siano dei problemi che devono risolvere.
3.7/ 5
Hello John Leis,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this matter?
Thank you in advance.
Ciao John Leis ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione?
Grazie in anticipo.
Hello John Leis,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you in advance.
Ciao John Leis ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie in anticipo.
help they have banned me cause of restrictions they say but iam not in any of those contrys whit rec,
and tryed to talk to there support but ithey just say that XD and when i soo ask for were iam from they dont awnser
soo what can i do
aiuto, mi hanno bandito a causa delle restrizioni, dicono, ma non sono in nessuno di quei paesi con rec,
e ho provato a parlare con l'assistenza, ma dicono solo così XD e quando chiedo da dove provengo Iam non rispondono
quindi cosa posso fare?
Hello moralensvogter,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to clarify this matter?
Thank you in advance.
Ciao moralensvogter ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per chiarire la questione?
Grazie in anticipo.
Hello moralensvogter,
We're still waiting on your casino username, please send it via private message if you would like us to get in touch with the casino rep in regard to your case.
Ciao moralensvogter ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente del casinò, invialo tramite messaggio privato se desideri che entriamo in contatto con il rappresentante del casinò in merito al tuo caso.
Hello moralensvogter,
We will be closing this complaint due to the inactivity of the submitter.
Ciao moralensvogter ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
This seems so fake to me. The prize is so big and so often and the winners are a huge secret. I feel like I have been scammed. Deposited so much and never ever won any raffle. Im guessing players aren't the ones winning. Probably the casino money laundering tactic. Secret drawing winners? Bullshit.
Mi sembra così falso. Il premio è così grande e così spesso e i vincitori sono un enorme segreto. Mi sento come se fossi stato truffato. Ho depositato così tanto e non ho mai vinto alcuna lotteria. Immagino che non siano i giocatori a vincere. Probabilmente la tattica del riciclaggio di denaro del casinò. Vincitori dell'estrazione segreta? Cazzate.
2x playthrough on $2500 chip? Given out 5 times per month? If this was legit in anyway it winners would be blasted all over the website.
Playthrough doppio con una fiche da $ 2500? Distribuito 5 volte al mese? Se questo fosse comunque legittimo, i vincitori verrebbero fatti esplodere in tutto il sito web.
Hello Daisy11111,
We are sorry to hear that you never received a weekly or monthly prize. We believe that the Casino pays the players when it comes to prizes like this, but we will contact them and refer them to your complaint in the hope that they will give you a detailed answer to your concern.
Keep you posted.
Ciao Daisy11111 ,
Siamo spiacenti di apprendere che non hai mai ricevuto un premio settimanale o mensile. Riteniamo che il Casinò paghi i giocatori quando si tratta di premi come questo, ma li contatteremo e li sottoporremo al tuo reclamo nella speranza che ti diano una risposta dettagliata alla tua preoccupazione.
Tenervi aggiornati.
You believe this why? Who did they pay? Why don't they announce winners?
Credi a questo perché? Chi hanno pagato? Perché non annunciano i vincitori?
Your response is frustrating. The only acceptable response they need to prove someone is actually winning these massive prizes. They need to state in the terms how, when, and where the winners will be announced.
I would like you to take a look at their "vip program" and find something that is actually true. No you do not get a personal host when you are a high roller crypto elite. No you do not get special gifts from your non exsist ent host, no you do not get customized bonus packages. Apparently you don't even get a birthday chip.
La tua risposta è frustrante. L'unica risposta accettabile di cui hanno bisogno per dimostrare che qualcuno è effettivamente vincere questi enormi premi. Devono indicare nei termini come, quando e dove verranno annunciati i vincitori.
Vorrei che dessi un'occhiata al loro "programma vip" e trovassi qualcosa che è effettivamente vero. No, non ottieni un host personale quando sei un'élite crittografica di alto livello. No, non riceverai regali speciali dal tuo host inesistente, no, non riceverai pacchetti bonus personalizzati. A quanto pare non hai nemmeno un chip di compleanno.
I asked the casino multiple times and they make up the same excuse... we protect people's privacy if you win u will get an email. However on Twitter winners to everything is announced. Even winners of this contest. Go to Twitter and you will see that Ben H. Won the monthly contest in may. But where are the other monthly winners? And the weekly winners? There are none. I have been depositing daily and every single week thinking I might win a drawing that is 100% a lie. They have one person the prize and yet they continue to advertise This on the website.
Ho chiesto più volte al casinò e inventano la stessa scusa... proteggiamo la privacy delle persone se vinci riceverai un'e-mail. Comunque su Twitter i vincitori sono tutti annunciati. Anche i vincitori di questo concorso. Vai su Twitter e vedrai che Ben H. ha vinto il concorso mensile a maggio. Ma dove sono gli altri vincitori mensili? E i vincitori settimanali? Non ce ne sono. Deposito quotidianamente e ogni settimana pensando che avrei potuto vincere un'estrazione che è al 100% una bugia. Hanno una persona il premio eppure continuano a pubblicizzarlo sul sito web.
Hello Daisy11111,
We can not provide you with the answer until we get the clarification from their end. Once they reach out to us we will let you know.
Keep you posted.
Thank you.
Ciao Daisy11111 ,
Non possiamo fornirti la risposta finché non avremo ricevuto chiarimenti da parte loro. Una volta che ci contatteranno, te lo faremo sapere.
Tenervi aggiornati.
Grazie.
Hello Daisy11111,
We are still without any response from their end regarding this matter. We will ping them once again in hopes that we will get the clarification as soon as possible.
Keep you posted.
Ciao Daisy11111 ,
Non abbiamo ancora alcuna risposta da parte loro in merito a questo argomento. Li contatteremo ancora una volta nella speranza di ricevere chiarimenti il prima possibile.
Tenervi aggiornati.
Hello Daisy. We appreciate your concerns. The winners are posted on our social media accounts. If you wish to know the winner of any specific promotion please ask our team and we will be happy to update you. Please understand that for privacy and security reasons we are unable to provide you with anything else than perhaps a username. We believe in respecting our clients privacy and once they are emailed and told they are the winners, we issue the bonus. We are sorry to hear that you have not been a winner of this bonus as of yet. Once and if you win it, you will see that an email is sent and the bonus is issued to the players account.
Ciao Margherita. Apprezziamo le tue preoccupazioni. I vincitori vengono pubblicati sui nostri account di social media. Se desideri conoscere il vincitore di una promozione specifica, chiedi al nostro team e saremo lieti di aggiornarti. Ti preghiamo di comprendere che per motivi di privacy e sicurezza non siamo in grado di fornirti altro che forse un nome utente. Crediamo nel rispetto della privacy dei nostri clienti e una volta che ricevono un'e-mail per informarli che sono i vincitori, emettiamo il bonus. Siamo spiacenti di apprendere che non sei ancora stato un vincitore di questo bonus. Una volta e se lo vinci, vedrai che viene inviata un'e-mail e il bonus viene rilasciato sul conto del giocatore.
I have been asking for months. There is no winner because the casino is not even giving out the prize.
Lo chiedo da mesi. Non esiste un vincitore perché il casinò non distribuisce nemmeno il premio.
I have been asking for months. There is no winner because the casino is not even giving out the prize. The only winner you ever announced was for the month of may. And the winner was announced on social media. I want to know where are all the other weekly winners and monthly winners. And please do not reply with the privacy thing. The terms and conditions state a winners will be announced using first name and last initial.
Lo chiedo da mesi. Non esiste un vincitore perché il casinò non distribuisce nemmeno il premio. L'unico vincitore che tu abbia mai annunciato è stato per il mese di maggio. E il vincitore è stato annunciato sui social. Voglio sapere dove sono tutti gli altri vincitori settimanali e mensili. E per favore non rispondere con la questione della privacy. I termini e le condizioni stabiliscono che i vincitori verranno annunciati utilizzando il nome e l'iniziale del cognome.
Also please provide me with the number of drawing entries I qualified for last weeks drawling. And the day of the week in which the winner is chosen
Inoltre, per favore forniscimi il numero di iscrizioni alle estrazioni che mi sono qualificato per il sorteggio strascicato della scorsa settimana. E il giorno della settimana in cui viene scelto il vincitore
Please stop with the bs where are the rest of these posts for this same contests with all the weekly winners ...
Per favore, basta con le stronzate su dove sono gli altri post per gli stessi concorsi con tutti i vincitori settimanali...
Hello Daisy11111,
As Casino Rep explained nicely, if you want to know all the winners of the weekly or monthly prizes, please contact their customer support and they can guide you to everything you are interested in. Unfortunately, we cannot influence their rules or change them.
Thank you for your understanding.
Ciao Daisy11111 ,
Come ha spiegato bene il rappresentante del casinò, se vuoi conoscere tutti i vincitori dei premi settimanali o mensili, contatta il loro supporto clienti e loro potranno guidarti verso tutto ciò che ti interessa. Sfortunatamente, non possiamo influenzare le loro regole o modificarle.
Grazie per la vostra comprensione.
it seems the casino does not understand their terms and conditions. This rule simply means that if a player reverses a withdrawal from a free chip and places the money back on their balance the casino does not consider this to be a new deposit and the original bonus terms apply. This is standard rule seen in many casinos. What Lucky duck does not understand for some reason beyond my comprehension is that they allow all players to use a coupon which is a match coupon. By definition including ducky lucks website all match bonuses are combined with a DEPOSIT. No where in the rules of this bonus does it tell players there are any restrictions on the types of withdrawals a player can reverse. It leads everyone to believe all reversals count. not to mention there is no way to even tell what your pending withdrawal terms are. Unless you have a fantastic memory. By allowing players to use this coupon which they are allowed to do, the casino this now becomes a deposit and new coupon terms would apply. Any gaming attorney on this planet would agree. This casino has predatory terms. They intentionally allow players to do something in which the only option is to lock them into an additional playthrough with no chance of winning and most likely causing them to lose there original withdrawal for no reason at all.
most casinos do not consider a withdrawal reversal back on the balance alone to be considered a new deposit. that is literally all that paragraph states. It becomes a new deposit when it is combined with a DEPOSIT match bonus.
This casino needs a lot more clarification in writing if they expect any reasonable person to know bonus rules based on that one sentence which has nothing to even do with a match bonus. Match bonus changes the winnings to a deposit.
sembra che il casinò non comprenda i loro termini e condizioni. Questa regola significa semplicemente che se un giocatore annulla un prelievo da un chip gratuito e rimette i soldi sul proprio saldo, il casinò non considera questo come un nuovo deposito e si applicano i termini del bonus originale. Questa è la regola standard vista in molti casinò. Ciò che Lucky Duck non capisce, per qualche ragione che va oltre la mia comprensione, è che consentono a tutti i giocatori di utilizzare un coupon che è un coupon della partita. Per definizione, includendo il sito web di Ducky Lukes, tutti i bonus delle partite sono combinati con un DEPOSITO. Da nessuna parte nelle regole di questo bonus si dice ai giocatori che ci sono restrizioni sui tipi di prelievi che un giocatore può annullare. Porta tutti a credere che tutte le inversioni contano. per non parlare del fatto che non c'è nemmeno modo di sapere quali siano i termini di prelievo in sospeso. A meno che tu non abbia una memoria fantastica. Consentendo ai giocatori di utilizzare questo coupon, cosa che sono autorizzati a fare, il casinò ora diventerà un deposito e verranno applicati nuovi termini del coupon. Qualsiasi avvocato specializzato in giochi d'azzardo su questo pianeta sarebbe d'accordo. Questo casinò ha termini predatori. Consentono intenzionalmente ai giocatori di fare qualcosa in cui l'unica opzione è bloccarli in un playthrough aggiuntivo senza alcuna possibilità di vincere e molto probabilmente facendoli perdere il ritiro originale senza alcun motivo.
la maggior parte dei casinò non considera l'annullamento del prelievo sul solo saldo come un nuovo deposito. questo è letteralmente tutto ciò che afferma il paragrafo. Diventa un nuovo deposito quando viene combinato con un bonus DEPOSITO.
Questo casinò ha bisogno di molti più chiarimenti per iscritto se si aspetta che una persona ragionevole conosca le regole dei bonus basate su quell'unica frase che non ha nulla a che fare nemmeno con un bonus di corrispondenza. Il bonus match trasforma le vincite in un deposito.
Hello Daisy11111,
We have informed Casino Rep about your concerns. Hope that we will get a quick response from them.
Keep you posted.
Ciao Daisy11111 ,
Abbiamo informato il rappresentante del casinò delle tue preoccupazioni. Spero che riceveremo una risposta rapida da loro.
Tenervi aggiornati.
This site has determined that I am not eligible for bonuses because I am a experienced player yet it takes four days to receive a withdrawal. I don't know how that decision was reached since I do not play regularly on that site.
Questo sito ha stabilito che non ho diritto ai bonus perché sono un giocatore esperto, ma ci vogliono quattro giorni per ricevere un prelievo. Non so come sia stata presa questa decisione dato che non gioco regolarmente su quel sito.
Hello snb6448,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can ping Casino Rep in order to check your account?
Thank you in advance.
Ciao snb6448 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante del casinò per controllare il tuo account?
Grazie in anticipo.
Hello snb6448,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you.
Ciao snb6448 ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie.
I really hope people are careful at this casino. i am not sure if it is intentional or if the people running the casino are just completely ignorant.
"Withdrawals of funds earned from Free Chips or any other No-Deposit type of promotion can be reversed and placed back into a players account at their request, but the maximum cash out amount on these funds remains the same as on the original promotion." PLEASE LISTEN CASINO!!! THIS RULE IS ONLY TALKING ABOUT REVERSING FUNDS JUST TO CONTINUE TO PLAY UP THE BALANCE. THIS IS NOT ALLOWED BECAUSE THE PLAYER WOULD HAVE NO RESTRICTIONS THUS IT IS A RISK FOR THE CASINO TO LOSE MORE MONEY.
Now anyone who is even slightly familiar with common casino rules will read this the exact same way I do. Now most casinos are not nearly as vague, but all this means is that the casino allows you to reverse withdrawals and place them on your balance. If the reversal is from a free chip and it is placed on your balance (nothing more) and you continue to play, the casino would not consider this a new deposit and the original coupon terms would apply. It doesn't say, but based on the fact that is specifies free chips i would assume this means that if you reverse anything other than a free promotion ( deposit match that had a max cash out for example) and simply place it back on your balance that is fine. You are no longer tied to original bonus terms. Regardless, this rule is nothing other than reversing and putting winnings right back on balance and nothing more.
Here is the problem.... the casino is using this rule and applying it to completely different situation and using it as a justification to steal players winnings. This is a common casino rule. Most online casinos don't consider a withdrawal reversal that you just simply place back on your balance as new deposit. The reversal would not be considered a new deposit unless the casino allowed you to use a match bonus with those funds. Just Placing back on balance - not a deposit. It becomes a new deposit when the casino allows players to use a match bonus with the reversal. TWO TOTALLY DIFFERENT SITUATIONS! It really is not that complicated. That rule is not referring to reversing a withdrawal and using a match bonus. That is a not the same situation. In fact the likelyhood of the player losing all their original winnings trying to complete another playthrough is extremely high. It is literally the point of the bonus lol.
Rival Software rolled out a DEPOSIT match bonus that can be used "with a $25 deposit or by reversing a withdrawal"
This shady casino allows and encourages players to use this coupon on all withdrawals. Players will do this over and over losing all thier withdrawals trying to win more. Then the rare chance they win by reversing a withdrawal. the casino takes all the winnings and claims that rule 6.8 applies. Rule 6.8 literally cannot apply if the match bonus rules apply.
The casino says well yes you can use the bonus, however there is no chance you can win, infact really the only outcome is that you lose it all. They try to say that the max cash out from the coupon you had prior to even requesting the withdrawal applies.
I swear this is a lawsuit just waiting to happen.
Casino... everyone but you understands that a reversed withdrawal is not normally considered a deposit if it just placed back on your balance thus original max cash rules apply (ie. not a deposit) . Everyone but you also understands that when you allow this reversal to be combined with a match bonus it is in fact considered a new deposit. You cannot offer players to use a match bonus and tie them to a 40x playthrough and be fine with it the 100 times over and over that they lose all their original withdrawals, then take their winnings should they ever win. This is theft.
If you not want to allow reversals to ever be considered new deposits with new bonus terms then do not offer players match bonuses for all reversals.
Please just understand the difference between just placing on balance and old bonus terms apply because this is not a new deposit and understand that match bonus changes this into a deposit and new bonus terms must apply.
There is not a casino in the world that will say otherwise. most casinos literally says exactly this "a reversed withdrawal is not considered a new deposit and a match bonus will not be applied" ..... because everyone but ducky luck and slots and casino comprehends that allowing match bonuses changes this to the same this as a NEW DEPOSIT!
PS i believe like 40 other casinos use rival software and have this bonus. So far you are the only ones robbing your players because of ignorance. I hope you don't steal the thousands of dollars from any other players like you did from me.
Spero davvero che le persone stiano attente in questo casinò. Non sono sicuro che sia intenzionale o se le persone che gestiscono il casinò sono semplicemente completamente ignoranti.
" I prelievi di fondi guadagnati da Chip gratuiti o qualsiasi altro tipo di promozione senza deposito possono essere annullati e rimessi sul conto del giocatore su richiesta, ma l'importo massimo di prelievo su questi fondi rimane lo stesso della promozione originale." PER FAVORE, ASCOLTA CASINÒ!!! QUESTA REGOLA PARLA SOLO DI INVERSIONE DEI FONDI SOLO PER CONTINUARE AD AUMENTARE IL SALDO. QUESTO NON È CONSENTITO PERCHÉ IL GIOCATORE NON AVREBBE RESTRIZIONI QUINDI È UN RISCHIO PER IL CASINÒ PERDERE PIÙ SOLDI.
Ora chiunque abbia anche solo una minima familiarità con le regole comuni dei casinò lo leggerà esattamente nello stesso modo in cui lo leggo io. Ora, la maggior parte dei casinò non è così vaga, ma tutto ciò significa che il casinò ti consente di annullare i prelievi e inserirli nel tuo saldo. Se lo storno proviene da un chip gratuito e viene inserito nel tuo saldo (nient'altro) e continui a giocare, il casinò non lo considererà un nuovo deposito e si applicheranno i termini del coupon originale. Non lo dice, ma in base al fatto che specifica le fiches gratuite, suppongo che ciò significhi che se annulli qualcosa di diverso da una promozione gratuita (una partita di deposito con un incasso massimo, ad esempio) e la rimetti semplicemente sul tuo equilibrio che va bene. Non sei più legato ai termini del bonus originale. In ogni caso, questa regola non è altro che invertire e riportare le vincite in equilibrio e niente di più.
Ecco il problema.... il casinò utilizza questa regola e la applica a situazioni completamente diverse e la usa come giustificazione per rubare le vincite dei giocatori. Questa è una regola comune dei casinò. La maggior parte dei casinò online non considera l'annullamento del prelievo ma semplicemente rimettilo sul tuo saldo come nuovo deposito. Lo storno non verrebbe considerato un nuovo deposito a meno che il casinò non ti consenta di utilizzare un bonus con tali fondi. Solo rimessa in saldo, non un deposito. Diventa un nuovo deposito quando il casinò consente ai giocatori di utilizzare un bonus di corrispondenza con lo storno. DUE SITUAZIONI TOTALMENTE DIVERSE! In realtà non è così complicato. Tale regola non si riferisce all'annullamento di un prelievo e all'utilizzo di un bonus di corrispondenza. Questa non è la stessa situazione. In effetti, la probabilità che il giocatore perda tutte le vincite originali nel tentativo di completare un'altra giocata è estremamente alta. È letteralmente il punto del bonus lol.
Rival Software ha lanciato un bonus DEPOSITO che può essere utilizzato "con un deposito di $ 25 o annullando un prelievo"
Questo losco casinò consente e incoraggia i giocatori a utilizzare questo coupon su tutti i prelievi. I giocatori lo faranno ancora e ancora perdendo tutti i loro prelievi cercando di vincere di più. Poi c'è la rara possibilità di vincere annullando un ritiro. il casinò prende tutte le vincite e afferma che si applica la regola 6.8. La regola 6.8 non può letteralmente applicarsi se si applicano le regole del bonus partita.
Il casinò dice che sì, puoi usare il bonus, tuttavia non c'è alcuna possibilità che tu possa vincere, infatti l'unico risultato è che perdi tutto. Provano a dire che si applica l'incasso massimo dal coupon che avevi prima ancora di richiedere il prelievo.
Giuro che questa è una causa che aspetta solo di accadere.
Casinò... tutti tranne te capiscono che un prelievo annullato non è normalmente considerato un deposito se è stato semplicemente ricollocato sul tuo saldo, quindi si applicano le regole di cassa massime originali (cioè non un deposito). Tutti tranne te comprendono anche che quando si consente di combinare questo storno con un bonus di corrispondenza, questo viene di fatto considerato un nuovo deposito. Non puoi offrire ai giocatori di utilizzare un bonus di corrispondenza e legarli a un playthrough 40x e accettarlo tutte le 100 volte in cui perdono tutti i loro prelievi originali, per poi prendere le loro vincite se mai dovessero vincere. Questo è un furto.
Se non vuoi consentire che gli storni vengano considerati nuovi depositi con nuovi termini di bonus, allora non offrire ai giocatori bonus di abbinamento per tutti gli storni.
Ti preghiamo di comprendere la differenza tra il semplice piazzamento in saldo e l'applicazione dei vecchi termini del bonus perché questo non è un nuovo deposito e di comprendere che il bonus di corrispondenza lo trasforma in un deposito e devono essere applicati nuovi termini del bonus.
Non c'è un casinò al mondo che dirà il contrario. la maggior parte dei casinò dice letteralmente esattamente questo "un prelievo annullato non è considerato un nuovo deposito e un bonus di corrispondenza non verrà applicato" ..... perché tutti, tranne la fortuna, le slot e il casinò comprendono che consentire i bonus di corrispondenza cambia questo nello stesso modo come NUOVO DEPOSITO!
PS: credo che altri 40 casinò utilizzino software rivali e abbiano questo bonus. Finora siete gli unici a derubare i vostri giocatori a causa dell'ignoranza. Spero che non rubi migliaia di dollari a nessun altro giocatore come hai fatto a me.
3.3/ 5
Hello Daisy11111,
We will inform Casino Rep regarding your concerns in order to clarify this to you.
Keep you posted.
Ciao Daisy11111 ,
Informeremo il rappresentante del casinò in merito alle tue preoccupazioni per chiarirti questo.
Tenervi aggiornati.
Dear Daisy11111,
Firstly, we want to express our sincere appreciation for bringing your concerns to our attention. We understand the complexities that come with navigating the terms and conditions of online casino promotions, and it's crucial for us that our players feel confident and informed when they choose to play with us.
Regarding the term 6.8 in our conditions, we acknowledge how this can seem confusing. The rule was designed to maintain a fair gaming environment: when funds from Free Chips or No-Deposit promotions are reversed into your account, the original terms of the promotion you won from still apply. This includes any maximum cash-out amounts.
Here's what this means in practice: If you reverse these specific funds—whether directly into your balance or to access a match bonus—the constraints of the original bonus winnings are still in place. This policy ensures consistency and fairness for all players, preventing the exploitation of promotional offers.
We recognize that players might make decisions based on their interpretations of these terms, and it's never our intention to have anyone feel misled. Our support team is always on standby to provide detailed explanations and help prevent misunderstandings. We encourage all players to reach out and ask questions if any clause seems unclear. This practice is part of our commitment to creating a transparent gaming environment.
Your feedback is invaluable, and we're taking this opportunity to review how our terms are articulated and explore ways to make them more straightforward. We want the rules to be as clear as possible to prevent future confusion.
If you feel that your situation wasn't handled according to these principles, we invite you to contact our support team directly for a more in-depth review of your case. We're committed to resolving any outstanding issues in a manner that is fair and satisfactory for all involved.
Thank you for choosing SlotsandCasino, and for helping us make online gaming a positive experience for every member of our community. We're dedicated to improving and providing a platform where players can enjoy confidently.
Gentile Daisy11111,
Innanzitutto, desideriamo esprimere il nostro sincero apprezzamento per aver portato le vostre preoccupazioni alla nostra attenzione. Comprendiamo le complessità che derivano dalla navigazione nei termini e nelle condizioni delle promozioni dei casinò online, ed è fondamentale per noi che i nostri giocatori si sentano sicuri e informati quando scelgono di giocare con noi.
Per quanto riguarda il termine 6.8 nelle nostre condizioni, riconosciamo come ciò possa sembrare confuso. La regola è stata ideata per mantenere un ambiente di gioco equo: quando i fondi provenienti da promozioni con fiches gratuite o senza deposito vengono versati sul tuo conto, si applicano ancora i termini originali della promozione con cui hai vinto. Ciò include eventuali importi massimi di prelievo.
Ecco cosa significa in pratica: se inverti questi fondi specifici, direttamente nel tuo saldo o per accedere a un bonus, i vincoli delle vincite bonus originali rimangono in vigore. Questa politica garantisce coerenza ed equità per tutti i giocatori, impedendo lo sfruttamento di offerte promozionali.
Riconosciamo che i giocatori potrebbero prendere decisioni in base alla loro interpretazione di questi termini, e non è mai nostra intenzione che qualcuno si senta fuorviato. Il nostro team di supporto è sempre pronto a fornire spiegazioni dettagliate e ad aiutare a prevenire malintesi. Incoraggiamo tutti i giocatori a contattarci e porre domande se qualche clausola sembra poco chiara. Questa pratica fa parte del nostro impegno nel creare un ambiente di gioco trasparente.
Il tuo feedback è prezioso e cogliamo l'occasione per rivedere come sono articolati i nostri termini ed esplorare modi per renderli più semplici. Vogliamo che le regole siano il più chiare possibile per evitare future confusioni.
Se ritieni che la tua situazione non sia stata gestita secondo questi principi, ti invitiamo a contattare direttamente il nostro team di supporto per un esame più approfondito del tuo caso. Ci impegniamo a risolvere eventuali questioni in sospeso in modo equo e soddisfacente per tutti i soggetti coinvolti.
Grazie per aver scelto SlotsandCasino e per averci aiutato a rendere il gioco online un'esperienza positiva per ogni membro della nostra comunità. Ci impegniamo a migliorare e a fornire una piattaforma in cui i giocatori possano divertirsi in tutta sicurezza.
Please explain why you encourage and allow players to use a match bonus when the only option is that they lose. And your support team is the ones who tell players they can use the bonus and that new terms will apply!!!
Spiega perché incoraggi e permetti ai giocatori di utilizzare un bonus partita quando l'unica opzione è perdere. E il tuo team di supporto è quello che dice ai giocatori che possono utilizzare il bonus e che verranno applicati nuovi termini!!!
And this statement... Here's what this means in practice: If you reverse these specific funds—whether directly into your balance or to access a match bonus—the constraints of the original bonus winnings are still in place. This policy ensures consistency and fairness for all players, preventing the exploitation of promotional offers.
is NOT what it says in your terms and conditions. You questions and answers section clearly states that a match bonus is ALWAYS used with a deposit.
E questa affermazione... Ecco cosa significa in pratica: se inverti questi fondi specifici, direttamente nel tuo saldo o per accedere a un bonus, i vincoli delle vincite bonus originali rimangono in vigore. Questa politica garantisce coerenza ed equità per tutti i giocatori, impedendo lo sfruttamento di offerte promozionali.
NON è quello che dice nei tuoi termini e condizioni. La sezione domande e risposte afferma chiaramente che un bonus di corrispondenza viene SEMPRE utilizzato con un deposito.
How can you have require players to obide by bonus terms and by 6.8 when using a match bonus when they say two completely different things? How can a player obide by new bonus terms and old?
Come puoi richiedere ai giocatori di rispettare i termini del bonus e il 6.8 quando utilizzano un bonus partita quando dicono due cose completamente diverse? Come può un giocatore rispettare i nuovi e vecchi termini del bonus?
By definition, a match bonus makes the reversal a new deposit. Also how are players supposed to remember where the funds came from when it does not say in the cashier? When you ask in the chat "can I use a match bonus by reversing my withdrawal that currently has a max cash out" the chat says "yes, new bonus terms will apply"
Per definizione, un bonus di corrispondenza rende lo storno un nuovo deposito. Inoltre, come dovrebbero i giocatori ricordare da dove provengono i fondi se non è indicato nella cassa? Quando chiedi nella chat "posso utilizzare un bonus di abbinamento annullando il mio prelievo che attualmente prevede un prelievo massimo" la chat dice "sì, verranno applicati nuovi termini di bonus"
I'm shocked that you actually think it's "fair gaming" to allow players to use a bonus in which the only outcome is that they lose their winnings!!!
6.8 was in place prior to that bonus ever being available. It does not in anyway address what is and is not considered a redeposit. And everyone knows a match bonus is only used with a deposit.
Sono scioccato che tu pensi davvero che sia "gioco corretto" consentire ai giocatori di utilizzare un bonus in cui l'unico risultato è che perdono le loro vincite!!!
6.8 era in vigore prima che il bonus fosse disponibile. Non affronta in alcun modo cosa è e cosa non è considerato un rideposito. E tutti sanno che il bonus partita viene utilizzato solo con un deposito.
And no I did not make any decisions based on my interpretations of the terms. Which are right. I asked in the chat to confirm, which is the only reason I ever ever used the shady bonus.
placing back on balance is not the same thing as allow players to use a match bonus. Your terms say nothing about this. If I placed money back on my balance I am fully aware that the original max cash out terms apply. That's all 6.8 says. By allowing players to use a match bonus you are saying they must follow the rules of the match bonus and the terms and conditions and it is not possible to do both. Because the match bonus clearly states that NEW TERMS APPLY. So why do you allow players to use a bonus in which the only option is that they lose all their winnings? How on earth is that fair gaming?
E no, non ho preso alcuna decisione in base alle mie interpretazioni dei termini. Che hanno ragione. Ho chiesto conferma nella chat, che è l'unica ragione per cui ho utilizzato il losco bonus.
riportare in equilibrio non è la stessa cosa che consentire ai giocatori di utilizzare un bonus partita. I tuoi termini non dicono nulla al riguardo. Se ho riaccreditato il denaro sul mio saldo, sono pienamente consapevole che si applicano i termini di prelievo massimi originali. Questo è tutto quello che dice 6.8. Permettendo ai giocatori di utilizzare un bonus partita stai dicendo che devono seguire le regole del bonus partita e i termini e le condizioni e non è possibile fare entrambe le cose. Perché il bonus della partita afferma chiaramente che SI APPLICANO NUOVI TERMINI. Allora perché consenti ai giocatori di utilizzare un bonus in cui l'unica opzione è perdere tutte le loro vincite? Come diavolo è un gioco leale?
And no I did not make any decisions based on my interpretations of the terms. Which are right. I asked in the chat to confirm, which is the only reason I ever ever used the shady bonus.
E no, non ho preso alcuna decisione in base alle mie interpretazioni dei termini. Che hanno ragione. Ho chiesto conferma nella chat, che è l'unica ragione per cui ho utilizzato il losco bonus.
Hello Daisy11111,
We reached out to Casino Rep again in order to clarify this matter for you.
Keep you posted.
Ciao Daisy11111 ,
Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò per chiarirti la questione.
Tenervi aggiornati.
Hello Daisy11111,
We are still waiting for the clarification from their side. Once it happens we will let you know.
Keep you posted.
Ciao Daisy11111 ,
Stiamo ancora aspettando chiarimenti da parte loro. Una volta che ciò accadrà, ti faremo sapere.
Tenervi aggiornati.
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.