Iwas was told to request a refund of my deposits made on 2/1/2023 in the amounts of 100.74 and 200.38 and on 2/2/2023 in the amount of 94.06. I am requesting these refunds due to the glitches I experienced on both days from those deposits on the game year of the rabbit. I tried to get this fixed with account manager william but got nowhere. The info and case number for that is #72489851
The year of the rabbit game glitched. The jackpot bowl fills up with each wild you get, so that it will trigger the jackpot round. I played it down to 2.25 at 2.50 a spin and it was filled up then I deposited another 200 dollars and went back to play and the bowl reset and it never triggered the jackpot bonus round, that's not supposed to happen. The bowl doesn't reset until you get the jackpot bonus. I switched browsers because the slots were glitching and running slow and when I went back the bowl reset again. I want all the wagers I did on that slot returned to my balance. I'm attaching pics to show you what I meant.
I added up the waged amount during the glitch and it was 477.50 (that might be slightly over) and you will see in the attached image during all those plays there was one bonus round but it was the scatter/free spins round and that doesn't cause the coins in the pot for the jackpot bonus to deplete or reset. If the pot had ever reset due the jackpot bonus round being played you would see a win of one of the jackpots with the lowest being the mini 75 dollars on a 2.50 wagers or the mini 300 dollar jackpot on the 10.00 dollar wager and you won't see any of those wins during the year of the rabbit gameplay on 02/01/2023 or 02/02/2023 because the jackpot bonus was never triggered so the jackpot coin pot should still be filled as shown in the prior picture evidence that I provided. Please place the lost wagers due to your glitched software back into my balance or refund my deposits. I played this same game back around the end of January and know how the jackpot round plays. I had even lost and then played again later and my jackpot coin pot coins never moved or depleted until the jackpot bonus round was triggered and completed. The manager William claimed to have tried the game and didn't see a glitch but he didn't play it the way I did. He played continuously without leaving. On that game when you leave the game to another game on the site or leave the site altogether the gold coins bowl is supposed to remain at the level you last played at when you come back. The only time it is supposed to reset is when the bonus is triggered and he even stated this in his message back to me, so if that's the case and the bonus never triggered during any of my play then why is my gold bowl with the coins level resetting? I was told they would process a refund of my deposits from the days I played and the game glitched within 10 days, they haven't and they haven't credited my account the lost wagers from the glitched bets. I didn't use any coupon code so had no playthrough or max cashout requirements. I am attaching proof of the glitches below
Mi è stato detto di richiedere il rimborso dei miei depositi effettuati il 2/1/2023 per un importo di 100,74 e 200,38 e il 2/2/2023 per un importo di 94,06. Richiedo questi rimborsi a causa dei problemi che ho riscontrato in entrambi i giorni da quei depositi nell'anno di gioco del coniglio. Ho provato a risolvere il problema con l'account manager William, ma non sono arrivato da nessuna parte. Le informazioni e il numero del caso sono #72489851
L'anno del gioco del coniglio ha avuto un problema tecnico. La ciotola del jackpot si riempie con ogni jolly che ottieni, in modo da attivare il round del jackpot. Ho giocato fino a 2,25 a 2,50 per giro ed è stato riempito, quindi ho depositato altri 200 dollari e sono tornato a giocare e la ciotola si è ripristinata e non ha mai attivato il round bonus del jackpot, non dovrebbe accadere. La ciotola non si ripristina finché non ottieni il bonus jackpot. Ho cambiato browser perché gli slot erano difettosi e funzionavano lentamente e quando sono tornato la ciotola si è ripristinata di nuovo. Voglio che tutte le scommesse che ho fatto su quella slot vengano restituite al mio saldo. Allego foto per farvi capire cosa intendevo.
Ho sommato l'importo scommesso durante il problema tecnico ed era 477,50 (che potrebbe essere leggermente superiore) e vedrai nell'immagine allegata durante tutte quelle giocate che c'era un round bonus ma era il round scatter/giri gratuiti e questo non funziona t causare l'esaurimento o l'azzeramento delle monete nel piatto per il bonus jackpot. Se il piatto fosse mai stato ripristinato a causa del round bonus del jackpot in corso, vedresti una vincita di uno dei jackpot con il più basso che è il mini 75 dollari su una scommessa di 2,50 o il mini jackpot di 300 dollari sulla scommessa di 10,00 dollari e non vincerai. Non vedo nessuna di quelle vincite durante l'anno di gioco del coniglio il 02/01/2023 o il 02/02/2023 perché il bonus del jackpot non è mai stato attivato, quindi il piatto delle monete del jackpot dovrebbe essere ancora riempito come mostrato nell'immagine precedente, prova che io fornito. Per favore, rimetti le scommesse perse a causa del software difettoso nel mio saldo o rimborsa i miei depositi. Ho giocato allo stesso gioco verso la fine di gennaio e so come funziona il round del jackpot. Avevo persino perso e poi giocato di nuovo più tardi e le mie monete del jackpot non si sono mai mosse o esaurite fino a quando il round bonus del jackpot non è stato attivato e completato. Il manager William ha affermato di aver provato il gioco e di non aver riscontrato alcun problema tecnico, ma non ha giocato come ho fatto io. Giocava continuamente senza andarsene. In quel gioco, quando lasci il gioco a un altro gioco sul sito o lasci del tutto il sito, la ciotola delle monete d'oro dovrebbe rimanere al livello a cui hai giocato l'ultima volta quando torni. L'unica volta che dovrebbe ripristinarsi è quando il bonus viene attivato e me lo ha anche dichiarato nel suo messaggio, quindi se è così e il bonus non è mai stato attivato durante nessuna delle mie giocate, allora perché la mia ciotola d'oro con le monete ripristino del livello? Mi è stato detto che avrebbero elaborato un rimborso dei miei depositi dai giorni in cui ho giocato e il gioco ha avuto problemi entro 10 giorni, non l'hanno fatto e non hanno accreditato sul mio conto le scommesse perse a causa delle scommesse difettose. Non ho utilizzato alcun codice coupon, quindi non avevo requisiti di playthrough o di incasso massimo. Allego la prova dei problemi riportati di seguito