Sport e casinò, supporto del casinò DuckyLuck e discussione sui reclami

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Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
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  • Originale English Traduzione Italiano
    kylixer wrote:

    I've been waiting on a withdrawal from duckyluck for a many days now, and every time I've contacted support I've been given different "reasons" for the delays. Everything from "new systems being updated" to the most recent one being "the payouts go out in large batches due to the fact that we rely on third party arbitrages to prevent volatility on the final amounts if a sudden exchange rate variance between BTC and fiat money take place."

    No one on support can give me a timeframe as to when the withdrawal will actually process, even though emails have nailed down times that have come and passed already - the most recent from last Monday, assuring me it would be taken care of in 24 to 72 hours at the latest. That was five days ago now.

    My account user name at the casino is: kylixer

    If someone could contact the site rep for me on here, I would greatly appreciate it. I've deposited there a few times, and this is my first withdrawal (all paperwork completed and confirmed to be received by them). I really was hoping it would go smoothly, but thusfar it has done nothing but discourage me from playing there in the future.

     

    Thanks LCB

    Hello kylixer,

    We've sent an email to the Casino Representative regarding your withdrawal issue. Keep you updated.

    kylixer ha scritto:

    Sto aspettando il ritiro da Duckyluck ormai da molti giorni e ogni volta che ho contattato l'assistenza mi sono stati forniti diversi "motivi" per i ritardi. Tutto, dai "nuovi sistemi in fase di aggiornamento" al più recente "i pagamenti vengono effettuati in grandi lotti a causa del fatto che ci affidiamo ad arbitraggi di terze parti per prevenire la volatilità sugli importi finali in caso di un'improvvisa variazione del tasso di cambio tra BTC e fiat i soldi hanno luogo."

    Nessuno dell'assistenza può darmi un periodo di tempo su quando verrà effettivamente elaborato il prelievo, anche se le e-mail hanno precisato i tempi che sono già passati - il più recente da lunedì scorso, assicurandomi che sarebbe stato risolto in 24 ore 72 ore al massimo. Questo è successo cinque giorni fa.

    Il nome utente del mio account al casinò è: kylixer

    Se qualcuno potesse contattare il rappresentante del sito per me qui, lo apprezzerei molto. Ho depositato lì alcune volte e questo è il mio primo prelievo (tutti i documenti sono stati completati e confermati per essere ricevuti). Speravo davvero che tutto andasse liscio, ma finora non ha fatto altro che scoraggiarmi dal giocare lì in futuro.

    Grazie LCB

    Ciao Kylixer,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello,  i played in a Duckyluck casino and made a withdrawal request (about a week ago), today i checked my Btc wallet account and it looks like my withdrawal has not been processed yet probably (my casino account: Schum3Super)
    if it possible contact a representative and asking about the payment delay , it would be very helpful for me !

    ciao, ho giocato in un casinò Duckyluck e ho effettuato una richiesta di prelievo (circa una settimana fa), oggi ho controllato il mio conto portafoglio Btc e sembra che il mio prelievo non sia stato ancora elaborato, probabilmente (il mio conto casinò: Schum3Super)
    se possibile, contatta un rappresentante e chiedi informazioni sul ritardo nel pagamento, mi sarebbe molto utile!

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello schumacherluck,

    We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao Schumacherluck,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day! From the moment I wrote to you for the first time, nothing has changed! I won the money so nobody transferred it to me! Please check again! I would be very grateful to you!

    Buona giornata! Dal momento in cui ti ho scritto per la prima volta non è cambiato nulla! Ho vinto i soldi quindi nessuno me li ha trasferiti! Per favore controlla di nuovo! Te ne sarei molto grato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello GlenAndrew90,

    We still haven't heard from the Casino Representative regarding your complaint. As soon as we receive a reply we'll let you know. Please note that most of the Casino Representatives don't work over the weekends, so we never expect a reply over the weekend.

    Hope we'll get a reply from the Casino Representative soon, otherwise, we'll send them a reminder email.

    Ciao GlenAndrew90,

    Non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo. Non appena riceveremo una risposta ti faremo sapere. Tieni presente che la maggior parte dei rappresentanti del casinò non lavora durante i fine settimana, quindi non ci aspettiamo mai una risposta durante il fine settimana.

    Speriamo di ricevere presto una risposta dal rappresentante del casinò, altrimenti invieremo loro un'e-mail di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello GlenAndrew90,

    Here's what the Casino Representative says:

    "This player is missing to send verification information.

    We have sent him an email requesting it but we have not received it yet."

    Could you please send them the requested verification information.

     

    Ciao GlenAndrew90,

    Ecco cosa dice il rappresentante del casinò:

    "Questo giocatore manca per inviare informazioni di verifica.

    Gli abbiamo inviato un'e-mail richiedendolo ma non l'abbiamo ancora ricevuto."

    Potresti per favore inviare loro le informazioni di verifica richieste.

  • Originale English Traduzione Italiano
    kylixer wrote:

    I've been waiting on a withdrawal from duckyluck for a many days now, and every time I've contacted support I've been given different "reasons" for the delays. Everything from "new systems being updated" to the most recent one being "the payouts go out in large batches due to the fact that we rely on third party arbitrages to prevent volatility on the final amounts if a sudden exchange rate variance between BTC and fiat money take place."

    No one on support can give me a timeframe as to when the withdrawal will actually process, even though emails have nailed down times that have come and passed already - the most recent from last Monday, assuring me it would be taken care of in 24 to 72 hours at the latest. That was five days ago now.

    My account user name at the casino is: kylixer

    If someone could contact the site rep for me on here, I would greatly appreciate it. I've deposited there a few times, and this is my first withdrawal (all paperwork completed and confirmed to be received by them). I really was hoping it would go smoothly, but thusfar it has done nothing but discourage me from playing there in the future.

    Thanks LCB

    Hello kylixer,

    The Casino Representative says they've processed your payment on Saturday. Could you please confirm if you received it?

    kylixer ha scritto:

    Sto aspettando il ritiro da Duckyluck ormai da molti giorni e ogni volta che ho contattato l'assistenza mi sono stati forniti diversi "motivi" per i ritardi. Tutto, dai "nuovi sistemi in fase di aggiornamento" al più recente "i pagamenti vengono effettuati in grandi lotti a causa del fatto che ci affidiamo ad arbitraggi di terze parti per prevenire la volatilità sugli importi finali in caso di un'improvvisa variazione del tasso di cambio tra BTC e fiat i soldi hanno luogo."

    Nessuno dell'assistenza può darmi un periodo di tempo su quando verrà effettivamente elaborato il prelievo, anche se le e-mail hanno precisato i tempi che sono già passati - il più recente da lunedì scorso, assicurandomi che sarebbe stato risolto in 24 ore 72 ore al massimo. Questo è successo cinque giorni fa.

    Il nome utente del mio account al casinò è: kylixer

    Se qualcuno potesse contattare il rappresentante del sito per me qui, lo apprezzerei molto. Ho depositato lì alcune volte e questo è il mio primo prelievo (tutti i documenti sono stati completati e confermati per essere ricevuti). Speravo davvero che tutto andasse liscio, ma finora non ha fatto altro che scoraggiarmi dal giocare lì in futuro.

    Grazie LCB

    Ciao Kylixer,

    Il rappresentante del casinò afferma di aver elaborato il tuo pagamento sabato. Potresti confermare se l'hai ricevuto?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello GlenAndrew90,

    Here's what the Casino Representative says:

    "This player is missing to send verification information.

    We have sent him an email requesting it but we have not received it yet."

    Could you please send them the requested verification information.

     



    Thanks! Strange in the chat they wrote to me that my documents were verified and on the basis of this I made a deposit and ordered a withdrawal of funds! If really asked I will send them all the necessary documentation shortly!

    Sydney ha scritto:

    Ciao GlenAndrew90,

    Ecco cosa dice il rappresentante del casinò:

    "Questo giocatore manca per inviare informazioni di verifica.

    Gli abbiamo inviato un'e-mail richiedendolo ma non l'abbiamo ancora ricevuto."

    Potresti per favore inviare loro le informazioni di verifica richieste.



    Grazie! Strano nella chat mi hanno scritto che i miei documenti erano verificati e in base a questo ho effettuato un deposito e ordinato un prelievo di fondi! Se proprio richiesto invierò loro tutta la documentazione necessaria a breve!

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello , my withdrawal has not been processed for 9 days already , the account has been verified for a long time ago(14.09.21) and the operator assured me that the transaction was being processed (as displayed in the screenshot), but unfortunately still pending 

    buongiorno, il mio prelievo non è stato elaborato già da 9 giorni, il conto è stato verificato molto tempo fa (14.09.21) e l'operatore mi ha assicurato che la transazione era in elaborazione (come mostrato nello screenshot), ma sfortunatamente ancora in attesa di

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello schumacherluck,

    We've sent a reminder email to the Casino Representative. Keep you posted

    Ciao Schumacherluck,

    Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello schumacherluck,

    The Casino Representative says she's looking into this and she'll get back to us as soon as she finds out what's going on. Keep you updated.

    Ciao Schumacherluck,

    Il rappresentante del casinò dice che sta esaminando la questione e ci ricontatterà non appena avrà scoperto cosa sta succedendo. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello schumacherluck,

    The Casino Representative says she's looking into this and she'll get back to us as soon as she finds out what's going on. Keep you updated.


    my withdrawal has been processed successfully today , thanks !

    Sydney ha scritto:

    Ciao Schumacherluck,

    Il rappresentante del casinò dice che sta esaminando la questione e ci ricontatterà non appena avrà scoperto cosa sta succedendo. Ti tengo aggiornato.


    il mio prelievo è stato elaborato con successo oggi, grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello schumacherluck,

    Glad to hear that. Thanks for letting us know!

    Ciao Schumacherluck,

    Felice di sentirlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello GlenAndrew90,

    We've received a reply from the Casino Representative. Here's what she says:

    "Our risk department has found the next:

     The player has been found in violation of term 5.9, which state the next:

     "5.9 - Should DuckyLuck suspect that the player is an 'advantage' player, by
    using software or anything else linked to unaccepted gambling techniques,
    the casino has the right to close the account and deplete it of any winnings
    immediately."

    We have also emailed the client and informed him that the account is permanently closed."

    Ciao GlenAndrew90,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:

    "Il nostro dipartimento rischi ha trovato quanto segue:

    Il giocatore è stato trovato in violazione del termine 5.9, che recita quanto segue:

    "5.9 - DuckyLuck dovrebbe sospettare che il giocatore sia un giocatore 'vantaggio', da
    utilizzo di software o qualsiasi altra cosa collegata a tecniche di gioco d'azzardo non accettate,
    il casinò ha il diritto di chiudere il conto e svuotarlo di eventuali vincite
    subito."

    Abbiamo anche inviato un'e-mail al cliente informandolo che il conto è stato chiuso definitivamente."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney , I have about a week pending another withdrawal of funds in DuckyLuck,
    and the withdrawal status does not change yet , please contact a rep`s if it's not difficult , Big thank you !

    Ciao Sydney, ho circa una settimana in attesa di un altro prelievo di fondi su DuckyLuck,
    e lo stato del prelievo non è ancora cambiato, contatta un rappresentante se non è difficile, grazie mille!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello schumacherluck,

    The Casino Representative has been notified. We'll keep you updated. 

    Ciao Schumacherluck,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello schumacherluck,

    The Casino Representative says they've processed your payment. Please let us know if you received it.

    Ciao Schumacherluck,

    Il rappresentante del casinò afferma di aver elaborato il tuo pagamento. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello schumacherluck,

    The Casino Representative says they've processed your payment. Please let us know if you received it.

    Confirm, I have already received the money two days ago, thank you very much !

    Sydney ha scritto:

    Ciao Schumacherluck,

    Il rappresentante del casinò afferma di aver elaborato il tuo pagamento. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.

    Conferma, ho già ricevuto i soldi due giorni fa, grazie mille!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello schumacherluck,

    Glad to hear that. Thanks for letting us know!

    Ciao Schumacherluck,

    Felice di sentirlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello , my withdrawal has not been processed for 14 day , the account has been verified.  Been told that it has been approved and waiting for accounting. Seems like I am getting the run around 

    ciao, il mio prelievo non è stato elaborato per 14 giorni, l'account è stato verificato. Mi è stato detto che è stato approvato e in attesa della contabilità. Sembra che mi stia dando da fare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mkansas,

    Please let us what is the casino in question and send me your casino username to private message inbox. We'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao Mkansas,

    Per favore facci qual è il casinò in questione e inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata . Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    how do that? I can send it on here if I need to

    come farlo? Posso inviarlo qui se ne ho bisogno

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mkansas,

    I have sent you a private message. Please check your inbox.

    Ciao Mkansas,

    Ti ho inviato un messaggio privato. Per favore controlla la tua casella di posta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just replied, thanks 

    Ho appena risposto, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    mkansas wrote:

    Just replied, thanks

    You're welcome mkansas. We've sent an email to the Casino Representative. As soon as we receive a reply, we'll let you know.

    mkansas ha scritto:

    Ho appena risposto, grazie

    Non c'è di che, Kansas. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mkansas,

    We've received a reply from the Casino Representative. Here's what she says:

    "This player’s withdrawal was denied. We have sent an email to the client:

     The player reversed and played with winnings from a free spins bonus with a max cashout of 100.

    6.8
    Withdrawals of funds earned from Free Chips or any other No-Deposit type of promotion can be reversed and placed back into a player's account at their request, but the maximum cash out amount on these funds remains the same as on the original promotion.

    While playing with those funds, the player has also played restricted games. (Freshdeck)

    For these reasons, the player's withdrawal has been denied and crypto deposit confiscated."

    Ciao Mkansas,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:

    "Il ritiro di questo giocatore è stato negato. Abbiamo inviato un'e-mail al cliente:

    Il giocatore ha invertito e giocato con le vincite derivanti da un bonus di giri gratuiti con un incasso massimo di 100.

    6.8
    I prelievi di fondi guadagnati da Chip gratuiti o qualsiasi altro tipo di promozione senza deposito possono essere annullati e rimessi sul conto del giocatore su sua richiesta, ma l'importo massimo di prelievo su questi fondi rimane lo stesso della promozione originale.

    Mentre giocava con quei fondi, il giocatore ha giocato anche a giochi limitati. (Ponte fresco)

    Per questi motivi, il ritiro del giocatore è stato negato e il deposito crittografico confiscato."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello , I played at Duckyluck casino, order a withdrawal and received a bunch of emails about that everything is ok and i also verified now , and my transaction will be processed soon.. But it looks like it is still a delay pending status , please write to the representative about speed up a little bit
    (p.s: i just send duckyluck casino username to Sydney in private message , hope this will help , thank you !)

    Ciao, ho giocato al casinò Duckyluck, ho ordinato un prelievo e ho ricevuto un sacco di e-mail che dicevano che è tutto ok e ho anche verificato ora, e la mia transazione verrà elaborata presto.. Ma sembra che sia ancora in ritardo, in attesa di stato, per favore scrivi al rappresentante per accelerare un po'
    (ps: ho appena inviato il nome utente del casinò duckyluck a Sydney in un messaggio privato, spero che questo possa esserti d'aiuto, grazie!)

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pfeifferplay,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you updated.

    Ciao Pfeifferplay,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Their system allowed it and was told do just deposit 25 dollars and I was all good. If that was the case, they should have told me before wanting 25 from me. And then kept telling me I was all set and it was approved. This place is a scam, please do not do business with a place that has a website that allows you to do things and then you get punished. Sounds like that is their problem and not mine. Glad they needed 25 dollars lol

    Il loro sistema lo consentiva e mi è stato detto di depositare solo 25 dollari e stavo bene. Se così fosse, avrebbero dovuto dirmelo prima di chiedermi 25. E poi continuavo a dirmi che era tutto pronto e che era stato approvato. Questo posto è una truffa, per favore non fare affari con un posto che ha un sito web che ti permette di fare cose e poi vieni punito. Sembra che sia un problema loro e non mio. Sono contento che avessero bisogno di 25 dollari lol

  • Originale English Traduzione Italiano
    pfeifferplay wrote:

    Hello , I played at Duckyluck casino, order a withdrawal and received a bunch of emails about that everything is ok and i also verified now , and my transaction will be processed soon.. But it looks like it is still a delay pending status , please write to the representative about speed up a little bit
    (p.s: i just send duckyluck casino username to Sydney in private message , hope this will help , thank you !)

    Hello pfeifferplay,

    The Casino Representative advised us that your payment has been processed. Could you please confirm this?

    pfeifferplay ha scritto:

    Ciao, ho giocato al casinò Duckyluck, ho ordinato un prelievo e ho ricevuto un sacco di e-mail che dicevano che è tutto ok e ho anche verificato ora, e la mia transazione verrà elaborata presto.. Ma sembra che sia ancora in ritardo, in attesa di stato, per favore scrivi al rappresentante per accelerare un po'
    (ps: ho appena inviato il nome utente del casinò duckyluck a Sydney in un messaggio privato, spero che questo possa esserti d'aiuto, grazie!)

    Ciao Pfeifferplay,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo pagamento è stato elaborato. Potresti per favore confermarlo?

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received the money, everything is fine, sorry I didn't write it right away that everything is great

    Ho ricevuto i soldi, va tutto bene, scusa non ho scritto subito che va tutto benissimo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good evening, I ordered a withdrawal of funds to a Sportsandcasino, the account has already been verified and support promised to pay out as soon as possible, but the withdrawal is still pending for now

    Buonasera, ho ordinato un prelievo di fondi a Sportsandcasino, il conto è già stato verificato e l'assistenza ha promesso di pagare il prima possibile, ma per ora il prelievo è ancora in sospeso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello brownfortune,

    Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll ask the Casino Representative to check what's going on.

    Ciao brownfortune,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello brownfortune,

    Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. We'll keep you updated.

    Ciao brownfortune,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello brownfortune,

    The Casino Representative is looking into this issue and she'll get back to us as soon as she has more info. We'll keep you updated.

    Ciao brownfortune,

    Il rappresentante del casinò sta esaminando il problema e ci contatterà non appena avrà maggiori informazioni. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello brownfortune,

    The Casino Representative says they've processed your payment. Could you please confirm if you received it?

    Ciao brownfortune,

    Il rappresentante del casinò afferma di aver elaborato il tuo pagamento. Potresti confermare se l'hai ricevuto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, I received money yesterday, thanks a lot Sydney !

    Sì, ho ricevuto denaro ieri, grazie mille Sydney!

  • Originale English Traduzione Italiano
    brownfortune wrote:

    Yes, I received money yesterday, thanks a lot Sydney !

    You're welcome brownfortune. Glad to hear that. Thanks for letting us know!

    brownfortune ha scritto:

    Sì, ho ricevuto denaro ieri, grazie mille Sydney!

    Di niente, brownfortune. Felice di sentirlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    This just happened today.  I received a free spin bonus and then processed a withdrawal of $80.  Previously I had deposited either once or twice with the last being 12/16 for $25.00.  SInce then they have sent me free spins from time to time and I have played them but i'm not sure how often.  At any rate my deposit was denied with the following email:

    I want to inform you that your withdrawal has been denied. Players must make deposits between claiming Free Spin bonuses in order for the winnings to be consider valid. This is stated in our terms and conditions.

    6.10
    All free chips, free spins or free bonuses must be followed with a deposit before another no deposit bonus can be claimed. Claiming consecutive no deposit bonuses is not allowed and can result in removal of any resulting winnings. Welcome Package Free Spins are excluded from this term and can be redeemed each consecutive day without a deposit between them.

    So basically they are sending me free spins after free spins and no matter what they get to deny any withdrawals? No wonder they send them out because there is no risk on their part if you can deny every withdrawal. Be that at it may, and it does state that apparently, I was told the following in a separate email:

    This is to confirm that your withdrawal of $ 80 has been reversed back to your casino account.

    Your account balance is currently: $ 80.00

    Well, I log on and my balance is zero.  

    Is this just standard operating procedure? I mean I basically might not even play free spins if this is how its going to play out.  And the fact is I have deposited before so it's not like I was someone just playing for free.  I think it might have been twice but i know for a fact the last one was just in december less than 30 days ago.

    Why did my funds get taken out after I was told they were refunded to my account?

    And before that why can't i withdraw a measly $80 when I have been a previous depositor?

    Questo è successo proprio oggi. Ho ricevuto un bonus di giro gratuito e poi ho elaborato un prelievo di $80. In precedenza avevo depositato una o due volte, l'ultima delle quali il 16/12 per $ 25,00. Da allora mi hanno inviato giri gratuiti di tanto in tanto e li ho giocati ma non sono sicuro di quanto spesso. In ogni caso il mio deposito è stato negato con la seguente email:

    Voglio informarti che il tuo prelievo è stato negato. I giocatori devono effettuare depositi tra la richiesta dei bonus giri gratuiti affinché le vincite siano considerate valide. Ciò è indicato nei nostri termini e condizioni.

    6.10
    Tutte le fiches gratuite, i giri gratuiti o i bonus gratuiti devono essere seguiti da un deposito prima di poter richiedere un altro bonus senza deposito. Non è consentito richiedere bonus consecutivi senza deposito e può comportare la rimozione di eventuali vincite risultanti. I giri gratuiti del pacchetto di benvenuto sono esclusi da questo termine e possono essere riscattati ogni giorno consecutivo senza deposito tra di loro.

    Quindi in pratica mi stanno inviando giri gratuiti dopo giri gratuiti e non importa cosa riescono a negare eventuali prelievi? Non c'è da stupirsi che li mandino perché non c'è alcun rischio da parte loro se puoi negare ogni prelievo. Comunque sia, e si afferma che a quanto pare, mi è stato detto quanto segue in un'e-mail separata:

    Questo per confermare che il tuo prelievo di $ 80 è stato ripristinato sul tuo conto del casinò.

    Il saldo del tuo account è attualmente: $ 80,00

    Bene, accedo e il mio saldo è zero.

    Si tratta semplicemente di una procedura operativa standard? Voglio dire, in pratica potrei non giocare nemmeno ai giri gratuiti se è così che andrà a finire. E il fatto è che ho già depositato prima, quindi non è come se fossi qualcuno che giocava gratuitamente. Penso che potrebbero essere state due volte, ma so per certo che l'ultima è stata proprio a dicembre, meno di 30 giorni fa.

    Perché i miei fondi sono stati prelevati dopo che mi è stato detto che erano stati rimborsati sul mio conto?

    E prima di ciò, perché non posso prelevare i miseri $80 se sono stato un precedente depositante?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Christ344y,

    Most of the casinos require a deposit in between free spins (no deposit bonus) claims. If you want us to get in touch with the Casino Representative and ask him to check what happened here, please private message me your casino username.

    Ciao Christ344y ,

    La maggior parte dei casinò richiede un deposito tra le richieste di giri gratuiti (bonus senza deposito). Se vuoi che ci mettiamo in contatto con il rappresentante del casinò e gli chiediamo di verificare cosa è successo qui, per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Christ344y,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked them to look into this. Keep you updated.

    Ciao Christ344y ,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendo loro di esaminare la questione. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I am a newbie on here! I am hoping you can help me get in contacting the casino. I made a withdrawal from sportsandcasino.com, and it is still showing in 'pending' status. I opted for 24-72 Bitcoin withdrawal as its supposed to be the fastest but we are already approaching day 5 - and its still 'pending'. My ID documents were verified by casino controller right away on the first day I made the withdrawal, so there shouldn't be any hold ups with the withdrawal timing at least based on the information I followed on their website. I sent a detailed email to casino support politely asking for an update, and have not heard anything back its been over 12 hours. Tried the use "live chat" on 2 browsers and smart phone and its not working. I just have no way of knowing if it was even received/or looked at by them yet because I didn't a withdrawal confirmation or reply from support. I am beginning to get a concerned, and don't feel comfortable making any more deposits to this site at all until I receive this withdrawal successfully. Thank you for your hopeful assistance!

    Ciao, sono un principiante qui! Spero che possiate aiutarmi a contattare il casinò. Ho effettuato un prelievo da sportsandcasino.com e risulta ancora in stato "in sospeso". Ho optato per il prelievo di Bitcoin 24-72 perché dovrebbe essere il più veloce, ma ci stiamo già avvicinando al giorno 5 ed è ancora "in sospeso". I miei documenti d'identità sono stati verificati immediatamente dal controllore del casinò il primo giorno in cui ho effettuato il prelievo, quindi non dovrebbero esserci ritardi con i tempi di prelievo, almeno in base alle informazioni che ho seguito sul loro sito web. Ho inviato un'e-mail dettagliata al supporto del casinò chiedendo gentilmente un aggiornamento e non ho ricevuto risposta da più di 12 ore. Ho provato a utilizzare la "chat dal vivo" su 2 browser e smartphone e non funziona. Non ho modo di sapere se è stato ancora ricevuto/o guardato da loro perché non ho ricevuto una conferma di ritiro o una risposta dal supporto. Comincio a preoccuparmi e non mi sento a mio agio nel fare altri depositi su questo sito finché non ricevo questo prelievo con successo. Grazie per il tuo fiducioso aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jem0521,

    Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll ask the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal.

    Ciao jem0521 ,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jem0521,

    Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. As soon as we receive a reply, we'll let you know.

    Ciao jem0521 ,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Sydney, I really appreciate this 

    Grazie Sydney, lo apprezzo davvero

  • Originale English Traduzione Italiano
    jem0521 wrote

    Thank you Sydney, I really appreciate this 

    You're very welcome jem0521.

    jem0521 ha scritto

    Grazie Sydney, lo apprezzo davvero

    Prego , jem0521 .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    SportsAndCasino.com suspended my accounts along with my account at DuckyLuck.ag and im sure any other sister sites that they have and this happened when I was in the middle of a game this afternoon completely logged me out when I won on a wager, so I tried logging back in, I got a message saying my account was locked and to contact support.

    Furthermore, I am a VIP/ HIGH ROLLER account and I spoke to their live support they claimed that I filed two charge backs. I never filed any chargeback or disputes with any deposit. I asked for some evidence and they just stated that "what the information have in front of me". I even called my bank they confirmed and told me there are no disputes open and no disputes open from the merchant on any of my accounts. I cannot get in contact with my VIP host. I cannot call their number as its busy/disconnected/wrong number. They said some will contact me and will give no further explanation or timeframe when this false claim will be resolved and my account to be fixed. 

    Time is money and it is now being lost because of this. Unacceptable 

    CIAO,

    SportsAndCasino.com ha sospeso i miei account insieme al mio account su DuckyLuck.ag e sono sicuro che tutti gli altri siti gemelli che hanno e questo è successo mentre ero nel bel mezzo di una partita questo pomeriggio mi hanno completamente disconnesso quando ho vinto una scommessa, quindi Ho provato ad accedere di nuovo, ho ricevuto un messaggio che diceva che il mio account era bloccato e contattavo l'assistenza.

    Inoltre, ho un account VIP/HIGH ROLLER e ho parlato con il loro supporto dal vivo e mi hanno affermato che avevo presentato due storni di addebito. Non ho mai presentato alcun chargeback o controversia con alcun deposito. Ho chiesto alcune prove e hanno semplicemente affermato che "quali informazioni ho davanti a me". Ho anche chiamato la mia banca, mi hanno confermato e mi hanno detto che non ci sono controversie aperte e che non ci sono controversie aperte da parte del commerciante su nessuno dei miei conti. Non riesco a mettermi in contatto con il mio host VIP. Non riesco a chiamare il loro numero perché è occupato/disconnesso/sbagliato. Hanno detto che alcuni mi contatteranno e non forniranno ulteriori spiegazioni o tempistiche quando questa falsa affermazione sarà risolta e il mio account verrà riparato.

    Il tempo è denaro e per questo motivo ora viene perso. Inaccettabile

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello undergroundeal,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked them to look into this. Keep you posted.

    Ciao Undergroundeal ,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendo loro di esaminare la questione. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Christ344y,

    We've received a reply from the Casino Representative. Here's what she says:

    "This client's winnings were removed from the account due to violation of our terms.

     The player has claimed multiple free spin bonuses without making a deposit in between. Their last deposit was 12-16-2021.

    6.10
    All free chips, free spins or free bonuses must be followed with a deposit
    before another no deposit bonus can be claimed. Claiming consecutive no
    deposit bonuses is not allowed and can result in removal of any resulting
    winnings. Welcome Package Free Spins are excluded from this term and can be
    redeemed each consecutive day without a deposit between them."

     

    Ciao Christ344y ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:

    " Le vincite di questo cliente sono state rimosse dal conto a causa della violazione dei nostri termini.

    Il giocatore ha richiesto più bonus di giri gratuiti senza effettuare un deposito nel mezzo. Il loro ultimo deposito è stato il 16-12-2021.

    6.10
    Tutte le fiches gratuite, i giri gratuiti o i bonus gratuiti devono essere seguiti da un deposito
    prima che sia possibile richiedere un altro bonus senza deposito. Rivendicando il n. consecutivo
    i bonus di deposito non sono consentiti e possono comportare la rimozione di eventuali bonus risultanti
    vincite. I giri gratuiti del pacchetto di benvenuto sono esclusi da questo termine e possono esserlo
    riscattati ogni giorno consecutivo senza deposito tra di loro."

     

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney, just wanted to confirm that I just received my withdrawal! So very appreciate for you reaching joy to them. Thank you again so much for everything you guys do!!!!!

    Ciao Sydney, volevo solo confermare che ho appena ricevuto il mio prelievo! Quindi apprezzo molto il fatto che tu abbia portato gioia a loro. Grazie ancora mille per tutto quello che fate!!!!!

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