Sport e casinò, supporto del casinò DuckyLuck e discussione sui reclami

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Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
SportsandCasino
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone, just wanted to say a quick hi.

    I'll be your representative for Sports And Casino here at LCB and will try to answer any questions you might have about the brand.

    If you are a player and have a concern or question, I would suggest first contacting support through the "Help" section in the header. They're generally great at responding in a timely manner, even if it's outside of the live help hours. That said, if you don't get the answer you're looking for or have any other issues that they are unable to assist you with, please reach out to me here and I'll do everything I can to make sure your concerns are addressed.

    Thanks everyone for welcoming Sports And Casino to LCB and hope you enjoy everything the brand has to offer!

    Updated 3rd August 2020: DuckyLuck Casino added to LCB. 

    Ciao a tutti, volevo solo salutarvi velocemente.

    Sarò il tuo rappresentante per Sports And Casino qui a LCB e cercherò di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere sul marchio.

    Se sei un giocatore e hai dubbi o domande, ti suggerisco di contattare prima l'assistenza tramite la sezione "Aiuto" nell'intestazione. In genere sono bravissimi a rispondere in modo tempestivo, anche al di fuori degli orari di assistenza dal vivo. Detto questo, se non ottieni la risposta che stai cercando o hai altri problemi per i quali non sono in grado di aiutarti, contattami qui e farò tutto il possibile per assicurarmi che le tue preoccupazioni siano risolte affrontato.

    Grazie a tutti per aver dato il benvenuto a Sports And Casino in LCB e spero che vi piaccia tutto ciò che il marchio ha da offrire!

    Aggiornato il 3 agosto 2020: DuckyLuck Casino aggiunto a LCB.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Sports And Casino Representative! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB Rappresentante di sport e casinò! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    tq for information...

    tq per informazioni...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum community! Thanks for being onboard to assist our members.

    Benvenuto nella migliore community di forum! Grazie per essere a bordo per assistere i nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcomesmiley

    Benvenuto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum! Glad to have you here to assist our members! heart

    Benvenuti nel forum LCB! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been trying to withdraw and I only have bitcoin available. When I try to make a withdrawal it only asks me for an amount and my username. I don't have a place where I can paste a wallet address or anything. What am I supposed to do? I go to live chat and it takes so long for somebody to help me and you don't have a phone number to get in touch with somebody that way.

    Ho provato a prelevare e ho solo bitcoin disponibili. Quando provo a effettuare un prelievo mi viene chiesto solo un importo e il mio nome utente. Non ho un posto dove posso incollare l'indirizzo di un portafoglio o altro. Cosa dovrei fare? Vado alla chat dal vivo e ci vuole così tanto tempo prima che qualcuno mi aiuti e non hai un numero di telefono per metterti in contatto con qualcuno in quel modo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kbec980915,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your issue.

    Ciao Kbec980915,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kbec, you can feel free to contact me directly through a PM as well. There have been other players who have mentioned the BTC withdrawal page isn't showing up properly for them as well so the devs are currently looking into it. We'll make sure you get paid though, don't worry. The issue should be solved soon. As I said, feel free to PM me directly to chat about it.

    Ciao Kbec, puoi sentirti libero di contattarmi direttamente anche tramite un PM. Ci sono stati altri giocatori che hanno menzionato che la pagina di prelievo di BTC non viene visualizzata correttamente anche per loro, quindi gli sviluppatori la stanno attualmente esaminando. Faremo in modo che tu venga pagato, non preoccuparti. Il problema dovrebbe essere risolto presto. Come ho detto, sentitevi liberi di mandarmi un messaggio privato direttamente per parlarne.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kbec980915,

    The Casino Representative advised us that your withdrawal has been processed and that your payment has been sent to your BTC account. Could you please let us know if you've received it.

    Ciao Kbec980915,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo prelievo è stato elaborato e che il pagamento è stato inviato al tuo conto BTC. Potresti per favore farci sapere se l'hai ricevuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I want to withdraw and it does not give me any info about what documents I need to send and where to send it to no number no live chat no email I don't know what to do or who to get ahold of to withdraw

    Ciao, voglio recedere e non mi dà nessuna informazione su quali documenti devo inviare e dove inviarli a nessun numero nessuna live chat nessuna email non so cosa fare né a chi rivolgermi per ritirare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Reeena49,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative. 

    Ciao Reeena49,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sports and Casino Rep, I have an issue I can't seem to resolve with support simply because support has stopped responding to my correspondence. 

    I've played a couple of 5 times at your casino. I'm a Bitcoin depositor with the most recent deposits being earlier today. 

    My first deposit was for 28.00 dollars. Initiated through my Coin base Account, transferred, no problems, notified within a couple minutes funds available. Great !!! 

    Played it out, decided I'd give it another try, so back to Coin base,initiated yet a second transfer which I noticed did not post as did the first which prompt me to check the status via Coin base/Block chain. 

    Long story short, i discover i somehow managed to purchase bch rather than btc, transferred using btc address supplied within the cashier section of your site. How i did this God only knows, ??? 

    I contact support, explain the situation, support tells me, we don't accept bch and to contact Coin base which I did and Coin base basically says, " You've lost your money" . I realize Sports and Casino utilize the services of a third party processor, who I would imagine is setup to receive all types of crypto ?

    Keeping in mind the transfer is mined and now has some 32 confirmations which is one of those things that makes ya say Hmmm ??? I chalked this up to Oh Well, My Bad !!

    I initiate another transfer, this time making sure not to repeat my earlier actions. Again, no problems. I initiated, Coin base Broadcast, Block chain, da da da.... In a couple minutes funds in account..

    Now, my issue.. As i said, try one last time, initiate transfer 42.81 dollars. No notification funds are available in account ?? I wait..... I wait...... Contact support, run through everything start to finish, support says, each transfer is different, could take less time could take more.. I wait...... 

    Now, I have 4 confirmations,, I wait ...... 6 confirmations . I wait..... 2 hours, I wait .....

    By this time support isn't responding to my email, chat request ?? Notta nowhere.. and I wait .....

    9 confirmations, 3 hours, no support, no funds and  I ??? wait ??? Oh Hell No !!!!

    You guys had ample time third party processor or not to build Rome.. Not only does the processor have my 27.00 dollar's but it appears my 42.00 dollars as well.. 

    Way i see this is very simple, kindly return my money and no hard feelings.. 

    I just checked again before I post this message and still no funds credited. 

    I've been kind enough to attach screen shots for your viewing pleasure.. 

     I'm certain there is a reasonable, logical, ethical, and lawful reason you guys haven't credited my account, now if you will be kind enough to share it with me ??? 

    Salve rappresentante di sport e casinò, ho un problema che non riesco a risolvere con il supporto semplicemente perché il supporto ha smesso di rispondere alla mia corrispondenza.

    Ho giocato un paio di 5 volte al tuo casinò. Sono un depositante di Bitcoin e i depositi più recenti sono stati effettuati prima di oggi.

    Il mio primo deposito è stato di 28,00 dollari. Avviato tramite il mio conto base Coin, trasferito, nessun problema, notificato entro un paio di minuti fondi disponibili. Grande !!!

    L'ho giocato, ho deciso di fare un altro tentativo, quindi sono tornato a Coin base, ho avviato ancora un secondo trasferimento che ho notato non pubblicato come il primo che mi ha spinto a controllare lo stato tramite Coin base/Block chain.

    Per farla breve, scopro di essere riuscito in qualche modo ad acquistare bch anziché btc, trasferito utilizzando l'indirizzo btc fornito nella sezione cassa del tuo sito. Come ho fatto a farlo Dio solo lo sa, ???

    Contatto l'assistenza, spiego la situazione, l'assistenza mi dice, non accettiamo BCH e contatto Coin Base, cosa che ho fatto e Coin Base in pratica dice: "Hai perso i tuoi soldi". Mi rendo conto che Sports e Casino utilizzano i servizi di un processore di terze parti, chi immagino sia configurato per ricevere tutti i tipi di criptovaluta?

    Tenendo presente che il trasferimento è stato minato e ora ha circa 32 conferme, che è una di quelle cose che ti fanno dire Hmmm ??? L'ho attribuito a Oh Beh, colpa mia!!

    Avvio un altro trasferimento, questa volta assicurandomi di non ripetere le mie azioni precedenti. Ancora una volta, nessun problema. Ho avviato Coin base Broadcast, Block chain, da da da.... In un paio di minuti fondi sul conto..

    Ora, il mio problema... Come ho detto, prova un'ultima volta, avvia il trasferimento di 42,81 dollari. Non sono disponibili fondi per le notifiche nel conto ?? Aspetto..... Aspetto...... Contatta l'assistenza, esamina tutto dall'inizio alla fine, l'assistenza dice che ogni trasferimento è diverso, potrebbe richiedere meno tempo potrebbe richiedere di più... Aspetto......

    Adesso ho 4 conferme, aspetto...... 6 conferme. Aspetto..... 2 ore, aspetto.....

    A questo punto il supporto non risponde alla mia email, richiesta di chat ?? Non da nessuna parte..e aspetto.....

    9 conferme, 3 ore, nessun supporto, nessun fondo e io??? Aspettare ??? Oh diavolo no !!!!

    Ragazzi, avete avuto tutto il tempo necessario per costruire un processore di terze parti o meno per costruire Rome.. Non solo il processore ha i miei 27,00 dollari, ma sembra anche i miei 42,00 dollari..

    Per come la vedo io è molto semplice, restituiscimi gentilmente i miei soldi e senza rancore..

    Ho appena ricontrollato prima di pubblicare questo messaggio e ancora nessun fondo è stato accreditato.

    Sono stato così gentile da allegare schermate per il tuo piacere di visione..

    Sono certo che ci sia un motivo ragionevole, logico, etico e legale per cui non avete accreditato il mio conto, ora se sareste così gentili da condividerlo con me ???

  • Originale English Traduzione Italiano

    This issue has been resolved !!!

    Questo problema è stato risolto !!!

  • Originale English Traduzione Italiano
    wmratliff wrote:

    This issue has been resolved !!!

    Hello wmratliff,

    We're glad to hear that. Thanks for the update! 

    wmratliff ha scritto:

    Questo problema è stato risolto !!!

    Ciao wmratliff,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per l'aggiornamento!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great casino. They offer many welcome chips. They also have penny slots which I like. I wish they hadvlive dealer games.oh well maybe in the future.smiley

    Ottimo casinò. Offrono molti gettoni di benvenuto. Hanno anche slot con penny che mi piacciono. Vorrei che avessero giochi con croupier dal vivo. oh beh forse in futuro. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    I currently have a pending withdrawal from sportsandcasino.com. I’ve sent in all the required verification documents, and have received an email stating everything was approved. 

    I’ve contacted there customer service yesterday and was told it was gonna be payed out tomorrow (which is today). I’ve contacted there customer service today and I was told they were waiting to get an update from there accounting department. I waited a couple hours and tried to contact them again to no avail. 

    Im really starting to feel I’m getting the run around so I decided to post here in hopes you can help me with this issue. I’m really trying to stay on top of it. 

    Any help you can provide would greatly be appreciated! 

    My username on on the site is amwhuval. 

    Thank you

    Ciao,

    Al momento ho un prelievo in sospeso da sportsandcasino.com. Ho inviato tutti i documenti di verifica richiesti e ho ricevuto un'e-mail in cui si informa che tutto è stato approvato.

    Ho contattato il servizio clienti ieri e mi è stato detto che sarebbe stato pagato domani (che è oggi). Ho contattato il servizio clienti oggi e mi è stato detto che stavano aspettando un aggiornamento dal reparto contabilità. Ho aspettato un paio d'ore e ho provato a contattarli di nuovo senza alcun risultato.

    Sto davvero iniziando a sentire che sto prendendo il ritmo, quindi ho deciso di postare qui nella speranza che tu possa aiutarmi con questo problema. Sto davvero cercando di rimanere al passo con i tempi.

    Qualsiasi aiuto tu possa fornire sarebbe molto apprezzato!

    Il mio nome utente sul sito è amwhuval.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello amwhuval,

    We've contacted the Casino Representative regarding your complaint. He says that your documents have been approved on Friday and your witdrawal should be processed on Monday.

    Ciao amwhuval,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo. Dice che i tuoi documenti sono stati approvati venerdì e che il tuo ritiro dovrebbe essere elaborato lunedì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there

    I joined sportsandcasino.com and transferred £300. My total.winnings are  now £834.

    I tried to withdraw and the only available option is in bitcoin and  noone is replying to me.

    My username on there is akens86.

    I read someone else had an issue with this on this forum and it got resolved. I am so grateful to find this site. 

    I understand If not but could anyone help? I will happily donate to the site if you could help.me get the money back.

    Many thanks

    Adam

    Ciao

    Mi sono iscritto a sportsandcasino.com e ho trasferito £ 300. Le mie vincite totali ammontano ora a £834.

    Ho provato a prelevare e l'unica opzione disponibile è in bitcoin e nessuno mi risponde.

    Il mio nome utente lì è akens86.

    Ho letto che qualcun altro ha avuto un problema con questo su questo forum e il problema è stato risolto. Sono così grato di trovare questo sito.

    Capisco In caso contrario, ma qualcuno potrebbe aiutare? Farò volentieri una donazione al sito se potessi aiutarmi a recuperare i soldi.

    Grazie molto

    Adamo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Akens86,

    We've sent an email to the Sports And Casino Representative regarding your inquiry. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Akens86,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante di Sports And Casino in merito alla tua richiesta. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thabks you so much

    Grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    I have opened a bitcoin account. So I will see if this works. They have been helpful now.

    Is it ok if I keep you updated. You are very helpful and efficient.

    Many thanks

    Adam kensett

    CIAO

    Ho aperto un conto bitcoin. Quindi vedrò se funziona. Sono stati utili adesso.

    Va bene se ti tengo aggiornato? Sei molto disponibile ed efficiente.

    Grazie molto

    Adam Kensett

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Akens86,

    You're welcome. Yes, please keep us updated.

    Ciao Akens86,

    Prego. Sì, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I need some help or advise regarding Sports And Casino. I have been battling with them since July 11th regarding a bitcoin deposit I sent ( have transaction receipt and confirmations) they still insist they didn’t get the funds and say the deposit was denied however cannot tell me where my money is. I consulted my bitcoin wallet support and they assure me that once a confirmation is on record that the receiving party got the funds. There is no live support most times and if they do respond it is always the same to email support which has gotten me nowhere. I'm tired of the runaround and just want someone to apply the funds that were deposited

    Ho bisogno di aiuto o consiglio riguardo a sport e casinò . Sto lottando con loro dall'11 luglio in merito a un deposito in bitcoin che ho inviato (ho ricevuta e conferme della transazione), insistono ancora di non aver ricevuto i fondi e dicono che il deposito è stato negato, ma non possono dirmi dove sono i miei soldi. Ho consultato il supporto del mio portafoglio bitcoin e mi hanno assicurato che una volta registrata la conferma che la parte ricevente ha ricevuto i fondi. La maggior parte delle volte non c'è supporto dal vivo e se rispondono è sempre lo stesso supporto via email che non mi ha portato da nessuna parte. Sono stanco di girare intorno e voglio solo che qualcuno applichi i fondi depositati

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mrkell0gg,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative. 

    Ciao Mrkell0gg,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mrkell0gg,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on with your deposit.

    Ciao Mrkell0gg,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con il tuo deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mrkel0gg,

    We've received a reply from the Casino Representative and here's what he says:

    "The problem was that the player used a wallet address that had expired. When you make a deposit with bitcoin you are given a set amount of time to complete it. If you at a later time, or later date, use that same wallet address it is no longer valid. Each time a deposit is made a new unique address is provided to the customer, but the player used an old address. This is his error, however our communication could be better, so we are going to credit his account with the missing funds today, even though we will never receive them ourselves. We are also working on our messaging to improve this so that it is more clear to our players."

    Ciao Mrkel0gg,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò ed ecco cosa dice:

    "Il problema era che il giocatore utilizzava un indirizzo di portafoglio che era scaduto. Quando effettui un deposito con bitcoin ti viene concesso un determinato periodo di tempo per completarlo. Se in un secondo momento, o in una data successiva, utilizzi lo stesso indirizzo di portafoglio non è più valido. Ogni volta che viene effettuato un deposito, al cliente viene fornito un nuovo indirizzo univoco, ma il giocatore ha utilizzato un vecchio indirizzo. Questo è un suo errore, tuttavia la nostra comunicazione potrebbe essere migliore, quindi accrediteremo il suo conto con i fondi mancanti oggi, anche se non li riceveremo mai noi stessi. Stiamo anche lavorando sulla nostra messaggistica per migliorarla in modo che sia più chiara ai nostri giocatori."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mrkel0gg,

    Since you've advised via private message that this has been sorted out, we consider this case resolved.

    Ciao Mrkel0gg,

    Poiché ci hai informato tramite messaggio privato che il problema è stato risolto, consideriamo il caso risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is there a rep?

    C'è un rappresentante?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lochnessa4629,

    Do you have an issue with DuckyLuck Casino? Could you please give us some more info and we're going to contact DuckyLuck Casino Representative regarding your inquiry.

    Ciao Lochnessa4629,

    Hai un problema con DuckyLuck Casino? Potresti darci qualche informazione in più e contatteremo il rappresentante del casinò DuckyLuck in merito alla tua richiesta.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's a little complicated. My friend said they were looking for a new casino, so I recommended they check here. He was very excited about winning on his bonus, I'm still verifying with him that he made the play thru, and deposited, etc. (not sure that he knows all the standard no deposit bonus in's and out's yet, so to speak) But he mentioned that they claim to offer 24/7 support, but he didn't hear anything from support after waiting 24 hours.. So that's really what I'm checking on.

    E' un po' complicato. Il mio amico ha detto che stavano cercando un nuovo casinò, quindi gli ho consigliato di controllare qui. Era molto entusiasta di vincere con il suo bonus, sto ancora verificando con lui se ha effettuato il gioco, depositato, ecc. (non sono sicuro che conosca ancora tutti i bonus standard senza deposito in entrata e in uscita, per così dire) Ma ha detto che affermano di offrire supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma non ha sentito nulla dal supporto dopo aver aspettato 24 ore.. Quindi è proprio quello che sto controllando.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lochnessa4629,

    Ok, in case he needs help with getting his withdrawal, please let him know to register here at LCB and he can post his complaint in this thread. We're going to contact the Casino Representative.

    Ciao Lochnessa4629,

    Ok, nel caso abbia bisogno di aiuto per ottenere il prelievo, fagli sapere di registrarsi qui su LCB e potrà pubblicare il suo reclamo in questo thread. Contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made some casino deposits, no problem. The problem happened during the withdrawal I was accused of "5.9 - If DuckyLuck suspects that the player is" profitable ". For any of your winnings above your deposits, they use clause 5.9 how is this possible? They do not explain anything, they just steal balance and deposits. The player's rights can be trampled under their rules without explanation. I didn’t make big bets and only played slots without exceeding the bet above $ 5.   account-winss sum of the complaint -2450 dollars

    Ho effettuato alcuni depositi al casinò, nessun problema. Il problema si è verificato durante il prelievo di cui sono stato accusato "5.9 - Se DuckyLuck sospetta che il giocatore sia" redditizio ". Per qualsiasi tua vincita superiore ai tuoi depositi, usano la clausola 5.9, come è possibile? Non spiegano nulla, semplicemente rubare saldo e depositi. I diritti del giocatore possono essere calpestati secondo le loro regole senza spiegazione. Non ho fatto grandi scommesse e ho giocato solo alle slot senza superare la scommessa superiore a $ 5. somma del reclamo -2450 dollari

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello winss,

    We've sent an email to the Casino Representative regarding your issue at DuckyLuck Casino. As soon as we receive a reply from him, we'll let you know.

    Ciao Winss,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo problema su DuckyLuck Casino. Non appena riceveremo una sua risposta, ti faremo sapere.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do you find it permissible to advertise casino support? 18 days have passed !! They stole my deposits and withdrawals. You are silent. This is normal?

    Ritieni consentito pubblicizzare il supporto del casinò? Sono passati 18 giorni!! Hanno rubato i miei depositi e prelievi. Sei silenzioso. E 'normale?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello winss,

    We don't know what's going on with the Casino Representative this time, we usually get a reply from him in a day or two. We've sent him another reminder email. Keep you posted.

    Ciao Winss,

    Questa volta non sappiamo cosa sta succedendo con il rappresentante del casinò, di solito riceviamo una risposta da lui entro un giorno o due. Gli abbiamo inviato un'altra email di promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello winss,

    We've received a reply from the casino and here's what they say about your case:

    "Your recent winnings and resulting cashouts, have been voided and your
    account has been deactivated.

    After a thorough investigation of your account by our Fraud department,
    your systematic use of promotions and gameplay to create an advantage
    situation was found to be in violation of the terms of service that you agreed
    to when joining DuckyLuck.

    As per our website Terms and Conditions:

    "5.9 - Should DuckyLuck suspect that the player is an ‘advantage’
    player, by using software or anything else linked to unaccepted gambling
    techniques, the casino has the right to immediately close the account and
    deplete it of any winnings."

    Please feel free to visit our website's Terms and Conditions should you feel
    so inclined.

    This decision is final, though should you have any specific questions,
    please feel free to reach out to Support team."

    Ciao Winss,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò ed ecco cosa dicono del tuo caso:

    "Le tue recenti vincite e i conseguenti incassi sono stati annullati e il tuo
    l'account è stato disattivato.

    Dopo un'indagine approfondita del tuo account da parte del nostro dipartimento antifrode,
    il tuo uso sistematico di promozioni e gameplay per creare un vantaggio
    si è riscontrato che la situazione viola i termini di servizio concordati
    a quando ti unisci a DuckyLuck.

    Secondo i Termini e Condizioni del nostro sito web:

    "5.9 - DuckyLuck dovrebbe sospettare che il giocatore sia un 'vantaggio'
    giocatore, utilizzando software o qualsiasi altra cosa collegata al gioco d'azzardo non accettato
    tecniche, il casinò ha il diritto di chiudere immediatamente il conto e
    svuotarlo di ogni vincita."

    Se lo desideri, non esitare a visitare i Termini e condizioni del nostro sito Web
    così propenso.

    Questa decisione è definitiva, tuttavia se hai domande specifiche,
    non esitate a contattare il team di supporto."

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wrote what I am accused of a month ago) It is known!). But there is no understanding why. I made one deposit with a bonus. And several deposits without a bonus. Where could I break)? Let them give explanations because they stole not only the winnings but also my deposits. Is this explanation enough)? Steal the balance and use paragraph 5.9 without explanation).

    Ho scritto quello di cui sono accusato un mese fa) È noto!). Ma non si capisce il perché. Ho effettuato un deposito con un bonus. E diversi depositi senza bonus. Dove potrei rompere)? Lasciamo che diano spiegazioni perché non hanno rubato solo le vincite ma anche i miei depositi. È sufficiente questa spiegazione)? Ruba l'equilibrio e usa il paragrafo 5.9 senza spiegazione).

  • Originale English Traduzione Italiano

    it turns out if you use one of the promotions, then you automatically fall under clause 5.9) ?. Even if after that I made several deposits without a bonus. I think they have a rule under which those who do not use bonuses fall.) I would be very grateful if they write to me how I could break. Or they will explain to you. My letters are not answered.

    si scopre che se utilizzi una delle promozioni, rientri automaticamente nella clausola 5.9) ?. Anche se successivamente ho effettuato diversi depositi senza bonus. Penso che abbiano una regola in base alla quale cadono coloro che non utilizzano i bonus.) Sarei molto grato se mi scrivessero come potrei rompere. Oppure te lo spiegheranno. Le mie lettere non ricevono risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello winss,

    We've asked them to explain this in more detail and to send us some proof. We'll keep you updated.

    Ciao Winss,

    Abbiamo chiesto loro di spiegarci questo in modo più dettagliato e di inviarci qualche prova. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ?If there is no connection with support, why this topic? They stole deposits and winnings. Part of my deposits went to you. You advertise them. Move the topic to complaints. They don't respect the players and don't respect their affiliates.

    ?Se non c'è alcun collegamento con il supporto, perché questo argomento? Hanno rubato depositi e vincite. Parte dei miei depositi sono andati a te. Li pubblicizzi. Sposta l'argomento in reclami. Non rispettano i giocatori e non rispettano i loro affiliati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello winss,

    This topic is in the right section of the forum. Only complaints without the Casino Representative and Direct Support topic go to the Complaints section. 

    The Casino Representative will reply to you, though they had already notified you about their decision. 

    Ciao Winss,

    Questo argomento è nella sezione giusta del forum. Solo i reclami senza l'argomento Rappresentante del casinò e Supporto diretto vanno alla sezione Reclami.

    Il rappresentante del casinò ti risponderà, anche se ti aveva già informato della sua decisione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    do you think this unsubscription is the answer? They stole my funds too. Hiding behind the rule in which you can wrap the elephant) You laugh at the rights of the players. This is a pure scam. I want to have an explanation, not a reply. I didn't break anything !!!

    pensi che questa disiscrizione sia la risposta? Hanno rubato anche i miei fondi. Nascondersi dietro la regola in cui puoi avvolgere l'elefante) Ridi dei diritti dei giocatori. Questa è una pura truffa. Voglio avere una spiegazione, non una risposta. non ho rotto niente!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello winss. I am responding here for you despite the responses you have already received from us directly. You are well aware of how you broke our stated terms, and have been banned from an entire network of sites for this reason. We are refunding your deposits on receipt of a bitcoin wallet address and consider the matter closed. Thank you.

    Ciao Winss. Rispondo qui per te nonostante le risposte che hai già ricevuto direttamente da noi. Sei ben consapevole di come hai violato i nostri termini dichiarati e per questo motivo sei stato bandito da un'intera rete di siti. Rimborseremo i tuoi depositi al ricevimento dell'indirizzo di un portafoglio bitcoin e considereremo la questione chiusa. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i order a withdrawal at 23.12.2020 , complete verification process and minimum deposit requirements , but chat support always says something new about timeframe ,and date of my cashout was changed somehow (from 24.12.2020 to 28.12.2020) , this is weirdest things i ever see  if anyone can help i will appreciate it

    Ordino un prelievo il 23.12.2020, completo il processo di verifica e i requisiti minimi di deposito, ma il supporto via chat dice sempre qualcosa di nuovo sui tempi e la data del mio prelievo è stata modificata in qualche modo (dal 24.12.2020 al 28.12.2020), questa è la cosa più strana vedo sempre se qualcuno può aiutarmi, lo apprezzerò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sergey,

    FIrst off, thanks for playing!  And congrats on your win.  5x on $25 isn't bad wink

    From the screenshots you provided you will note that the message on the 24th said it would be within 72 hours, not on the 24th.  With Christmas taking up a day your cashout was processed on the 28th, however it came back with an error.

    Our team is working to determine the problem and will either figure it out, or contact you directly.  EIther way you can expect the withdrawal to be processed on or before Monday.

    I wish you continued luck!

    Warm regards,

    John Rose - Casino Manager

    Ciao Sergey,

    Prima di tutto, grazie per aver giocato! E congratulazioni per la tua vittoria. 5x su $ 25 non è male wink

    Dagli screenshot che hai fornito noterai che il messaggio del 24 diceva che sarebbe arrivato entro 72 ore, non il 24. Poiché il Natale ha richiesto un giorno, il tuo prelievo è stato elaborato il 28, tuttavia è tornato con un errore.

    Il nostro team sta lavorando per determinare il problema e lo risolverà oppure ti contatterà direttamente. In ogni caso puoi aspettarti che il prelievo venga elaborato entro lunedì.

    Ti auguro continua fortuna!

    Cordiali saluti,

    John Rose - Direttore del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. 

    To duckyluck casino.

    Nickname: andrytsymb

    Made 4 deposits through bitcoin. Made a request for withdrawal of funds for bitcoin, 300 dollars. 

    On January 15, I sent all the required documents.

    The chat said my account was verified.

    On January 19, I was again sent a message requesting documents (which I sent on January 15 and which I was verified) 

    And 19 Jan I received the message:

    "

    Please print, fill, sign, photograph and email back to us this form:

    Transaction Declaration
    I, [Full Name] (…………………………………………) hereby
    confirm that all transactions recorded by DuckyLuck.ag are conclusive
    records which authenticate all transactions which I have authorized and
    executed in my personal capacity. I have read and agree to the
    casino’s current terms and conditions and understand that such records
    may be used to resolve any disputes which I may have whether present or
    forthcoming.

    Note: Incomplete forms, or forms with missing information, will not be
    accepted.

    Customer Information
    First name:
    Last name:
    Address:
    City:
    State/Province:
    State/Province:
    Country:

    E-mail:
    Phone number:
    Phone number:
    Casino name:
    Account login/
    username:

    Deposit details
    Please enter only the first 6 (six) digits and last 4 (four) digits of
    your card details
    (eg. 1234 56xx xxxx 1234)

    Card type:
    Expiry date:
    Card number:
    Cardholder name:
    Card type:
    Expiry date:
    Card number:
    Cardholder name:
    Card type:
    Expiry date:
    Card number:
    Cardholder name:
    Card type:
    Expiry date:
    Card number:
    Cardholder name:
    Card type:
    Expiry date:
    Card number:
    Cardholder name:

    Declaration
    I hereby confirm to have read and acknowledge the terms of this
    agreement and hereby wish to accept and confirm this declaration as
    authorization for all current purchases made at DuckyLuck.ag;

    Signature:
    Date: / / (YYYY/MM/DD)"

    Are they bullying? I made deposits through bitcoin. And I make withdrawals through bitcoin. What credit card, why? 

    What else can I do to get paid? 

    How long can I wait for you to pay? 

    Do I have to deal with this every time? Or will you still be able to play quietly? 

    Ciao.

    Al casinò Duckyluck.

    Soprannome: andrytsymb

    Effettuato 4 depositi tramite bitcoin. Ha presentato una richiesta di prelievo di fondi per bitcoin, 300 dollari.

    Il 15 gennaio ho inviato tutti i documenti richiesti.

    La chat diceva che il mio account era verificato.

    Il 19 gennaio mi è stato nuovamente inviato un messaggio di richiesta documenti (che ho inviato il 15 gennaio e che sono stato verificato)

    E il 19 gennaio ho ricevuto il messaggio:

    "

    Ti preghiamo di stampare, compilare, firmare, fotografare e inviarci via email questo modulo:

    Dichiarazione di transazione
    Io, [Nome completo] (……………………………) con la presente
    confermare che tutte le transazioni registrate da DuckyLuck.ag sono conclusive
    registri che autenticano tutte le transazioni che ho autorizzato e
    eseguito a titolo personale. Ho letto e accetto la
    termini e condizioni attuali del casinò e comprendere che tali record
    può essere utilizzato per risolvere eventuali controversie che potrei avere se presente o
    imminente.

    Nota: i moduli incompleti o con informazioni mancanti non verranno accettati
    accettato.

    informazioni per il cliente
    Nome di battesimo:
    Cognome:
    Indirizzo:
    Città:
    Stato/Provincia:
    Stato/Provincia:
    Paese:

    E-mail:
    Numero di telefono:
    Numero di telefono:
    Nome del casinò:
    Account login/
    nome utente:

    Dettagli del deposito
    Inserisci solo le prime 6 (sei) cifre e le ultime 4 (quattro) cifre di
    i dettagli della tua carta
    (es. 1234 56xx xxxx 1234)

    Tipo di carta:
    Data di scadenza:
    Numero di carta:
    Nome del titolare:
    Tipo di carta:
    Data di scadenza:
    Numero di carta:
    Nome del titolare:
    Tipo di carta:
    Data di scadenza:
    Numero di carta:
    Nome del titolare:
    Tipo di carta:
    Data di scadenza:
    Numero di carta:
    Nome del titolare:
    Tipo di carta:
    Data di scadenza:
    Numero di carta:
    Nome del titolare:

    Dichiarazione
    Con la presente confermo di aver letto e di accettare i termini della presente
    accordo e con la presente desidero accettare e confermare la presente dichiarazione come
    autorizzazione per tutti gli acquisti correnti effettuati su DuckyLuck.ag;

    Firma:
    Data: / / (AAAA/MM/GG)"

    Sono bulli? Ho effettuato depositi tramite bitcoin. E faccio prelievi tramite bitcoin. Quale carta di credito, perché?

    Cos'altro posso fare per essere pagato?

    Quanto tempo posso aspettare prima che tu paghi?

    Devo affrontare questo problema ogni volta? O sarai ancora in grado di giocare tranquillamente?

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Andrytsymb,

    We've notified the Casino Representative and asked him to check what's going on. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Andrytsymb,

    Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di verificare cosa sta succedendo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good Day Andrytsymb,

    Please accept our apologies as one of our support team sent you that form in error.

    Your withdrawal should be processed today.

    Thanks for playing with us, and we wish you continued success!

    Kind regards,

    John Rose - Casino Manager

    Buona giornata Andrytsymb,

    Ti preghiamo di accettare le nostre scuse perché uno dei nostri team di supporto ti ha inviato il modulo per errore.

    Il tuo prelievo dovrebbe essere elaborato oggi.

    Grazie per aver giocato con noi e ti auguriamo un successo continuo!

    Cordiali saluti,

    John Rose - Direttore del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why are you promising something you can't do? 

    I still haven't received the payment. 

    Perché prometti qualcosa che non puoi fare?

    Non ho ancora ricevuto il pagamento.

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