Hi Sports and Casino Rep, I have an issue I can't seem to resolve with support simply because support has stopped responding to my correspondence.
I've played a couple of 5 times at your casino. I'm a Bitcoin depositor with the most recent deposits being earlier today.
My first deposit was for 28.00 dollars. Initiated through my Coin base Account, transferred, no problems, notified within a couple minutes funds available. Great !!!
Played it out, decided I'd give it another try, so back to Coin base,initiated yet a second transfer which I noticed did not post as did the first which prompt me to check the status via Coin base/Block chain.
Long story short, i discover i somehow managed to purchase bch rather than btc, transferred using btc address supplied within the cashier section of your site. How i did this God only knows, ???
I contact support, explain the situation, support tells me, we don't accept bch and to contact Coin base which I did and Coin base basically says, " You've lost your money" . I realize Sports and Casino utilize the services of a third party processor, who I would imagine is setup to receive all types of crypto ?
Keeping in mind the transfer is mined and now has some 32 confirmations which is one of those things that makes ya say Hmmm ??? I chalked this up to Oh Well, My Bad !!
I initiate another transfer, this time making sure not to repeat my earlier actions. Again, no problems. I initiated, Coin base Broadcast, Block chain, da da da.... In a couple minutes funds in account..
Now, my issue.. As i said, try one last time, initiate transfer 42.81 dollars. No notification funds are available in account ?? I wait..... I wait...... Contact support, run through everything start to finish, support says, each transfer is different, could take less time could take more.. I wait......
Now, I have 4 confirmations,, I wait ...... 6 confirmations . I wait..... 2 hours, I wait .....
By this time support isn't responding to my email, chat request ?? Notta nowhere.. and I wait .....
9 confirmations, 3 hours, no support, no funds and I ??? wait ??? Oh Hell No !!!!
You guys had ample time third party processor or not to build Rome.. Not only does the processor have my 27.00 dollar's but it appears my 42.00 dollars as well..
Way i see this is very simple, kindly return my money and no hard feelings..
I just checked again before I post this message and still no funds credited.
I've been kind enough to attach screen shots for your viewing pleasure..
I'm certain there is a reasonable, logical, ethical, and lawful reason you guys haven't credited my account, now if you will be kind enough to share it with me ???
Salve rappresentante di sport e casinò, ho un problema che non riesco a risolvere con il supporto semplicemente perché il supporto ha smesso di rispondere alla mia corrispondenza.
Ho giocato un paio di 5 volte al tuo casinò. Sono un depositante di Bitcoin e i depositi più recenti sono stati effettuati prima di oggi.
Il mio primo deposito è stato di 28,00 dollari. Avviato tramite il mio conto base Coin, trasferito, nessun problema, notificato entro un paio di minuti fondi disponibili. Grande !!!
L'ho giocato, ho deciso di fare un altro tentativo, quindi sono tornato a Coin base, ho avviato ancora un secondo trasferimento che ho notato non pubblicato come il primo che mi ha spinto a controllare lo stato tramite Coin base/Block chain.
Per farla breve, scopro di essere riuscito in qualche modo ad acquistare bch anziché btc, trasferito utilizzando l'indirizzo btc fornito nella sezione cassa del tuo sito. Come ho fatto a farlo Dio solo lo sa, ???
Contatto l'assistenza, spiego la situazione, l'assistenza mi dice, non accettiamo BCH e contatto Coin Base, cosa che ho fatto e Coin Base in pratica dice: "Hai perso i tuoi soldi". Mi rendo conto che Sports e Casino utilizzano i servizi di un processore di terze parti, chi immagino sia configurato per ricevere tutti i tipi di criptovaluta?
Tenendo presente che il trasferimento è stato minato e ora ha circa 32 conferme, che è una di quelle cose che ti fanno dire Hmmm ??? L'ho attribuito a Oh Beh, colpa mia!!
Avvio un altro trasferimento, questa volta assicurandomi di non ripetere le mie azioni precedenti. Ancora una volta, nessun problema. Ho avviato Coin base Broadcast, Block chain, da da da.... In un paio di minuti fondi sul conto..
Ora, il mio problema... Come ho detto, prova un'ultima volta, avvia il trasferimento di 42,81 dollari. Non sono disponibili fondi per le notifiche nel conto ?? Aspetto..... Aspetto...... Contatta l'assistenza, esamina tutto dall'inizio alla fine, l'assistenza dice che ogni trasferimento è diverso, potrebbe richiedere meno tempo potrebbe richiedere di più... Aspetto......
Adesso ho 4 conferme, aspetto...... 6 conferme. Aspetto..... 2 ore, aspetto.....
A questo punto il supporto non risponde alla mia email, richiesta di chat ?? Non da nessuna parte..e aspetto.....
9 conferme, 3 ore, nessun supporto, nessun fondo e io??? Aspettare ??? Oh diavolo no !!!!
Ragazzi, avete avuto tutto il tempo necessario per costruire un processore di terze parti o meno per costruire Rome.. Non solo il processore ha i miei 27,00 dollari, ma sembra anche i miei 42,00 dollari..
Per come la vedo io è molto semplice, restituiscimi gentilmente i miei soldi e senza rancore..
Ho appena ricontrollato prima di pubblicare questo messaggio e ancora nessun fondo è stato accreditato.
Sono stato così gentile da allegare schermate per il tuo piacere di visione..
Sono certo che ci sia un motivo ragionevole, logico, etico e legale per cui non avete accreditato il mio conto, ora se sareste così gentili da condividerlo con me ???