Red Dog Casino, Slots Empire Casino, Aussieplay Casino, El Royale Casino, Las Atlantis Casino Supporto e thread di reclami

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Still waiting 

    tick tick tick tick 

    Sto ancora aspettando

    tic tic tic tic

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why El Royale is child's play & a total scam- waste of time:

    They cater to the weak & impatient - trying to slow play me so I play and lose $3000.  They will take you out months to pay you & offer maddening explanations and excuses.

    "We are currently overloaded with requests, please be patient while we hold your money hostage"

    call it what it truly is -

    your buying time for bitcoin to rebound 

    how about hire more people ? If your not bankrupt yet 

    or how about learn to be efficient ?

    or how about work more than a 4 hour "business day" or work a weekend to get caught up??

    They put customer last 100%.  I played dozens of casinos and they're most lost at sea- rookie place I've ever seen.

    Worst is - the cowards that control Validation and billing openly ask you not to email them because of the "back of the queue you go"  bogus story.  What email account sends prior emails backwards if a new one from ah account comes in.  That's false as the documents sent prior can't be relinked and attached to the new one complaining how bad they are.


    These people are just bad business - I've told them to pay me promptly and I'll go away & even offer a buyout (under an amount that's still under their maximum mind you, so I'm doing them the favor) if we we can be done with each other.  However, they choose to ignore my persistence but I'm ruthless and can share loads more chats and emails as that's all I've done last two days. Their is 15 and counting excuses and stories - lies of them trying to make me go away from asking but I'll continue to start new chats and have a new lie created

    El Scammo is A No No

    a fair guy until you start lying 

    Mike

    Perché El Royale è un gioco da ragazzi e una truffa totale: una perdita di tempo:

    Si rivolgono ai deboli e agli impazienti, cercando di rallentarmi, così gioco e perdo $ 3000. Ti porteranno fuori mesi per pagarti e offriranno spiegazioni e scuse esasperanti.

    "Al momento siamo sovraccarichi di richieste, vi preghiamo di pazientare mentre teniamo in ostaggio i vostri soldi"

    chiamalo per quello che è veramente -

    il tuo tempo di acquisto affinché il bitcoin rimbalzi

    che ne dici di assumere più persone? Se non sei ancora in bancarotta

    o che ne dici di imparare ad essere efficiente?

    o che ne dici di lavorare più di 4 ore in un "giorno lavorativo" o di lavorare un fine settimana per tenerti aggiornato??

    Hanno messo il cliente all'ultimo 100%. Ho giocato a dozzine di casinò e quelli più perduti che abbia mai visto sono nei posti per principianti.

    La cosa peggiore è che i codardi che controllano la convalida e la fatturazione ti chiedono apertamente di non inviare loro e-mail a causa della storia fasulla "in fondo alla coda che vai". Quale account di posta elettronica invia indietro le email precedenti se ne arriva una nuova da un account. Questo è falso poiché i documenti inviati in precedenza non possono essere ricollegati e allegati a quello nuovo lamentando quanto siano scadenti.


    Queste persone sono semplicemente un pessimo affare: ho detto loro di pagarmi prontamente e me ne andrò e offrirò anche un buyout (sotto un importo che è ancora sotto il loro massimo, intendiamoci, quindi sto facendo loro il favore) se noi possiamo finire l'uno con l'altro. Tuttavia, scelgono di ignorare la mia tenacia, ma sono spietato e posso condividere molte più chat ed e-mail poiché è tutto ciò che ho fatto negli ultimi due giorni. Hanno 15 anni e contano scuse e storie: bugie che cercano di farmi smettere di chiedere ma continuerò ad avviare nuove chat e a creare una nuova bugia

    El Scammo è un no no

    un bravo ragazzo finché non inizi a mentire

    Mike

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mikehaddock1gmailcom,

    We notified the casino rep about your posts. Please wait until they get back to you here on the forum. 

    Ciao mikehaddock1gmailcom,

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò dei tuoi post. Per favore aspetta finché non ti risponderanno qui sul forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Melissa!

    Fyi- that'll be in 2024 but I appreciate you trying 

    I hope you sent my first post which has the full details

    i just want my last 2500 paid and it's been over a week which is against all their website info 

    These people will likely change website to fit inside that rather than admit a mistake

    Grazie Melissa!

    Per tua informazione, sarà nel 2024, ma apprezzo che tu ci abbia provato

    Spero che tu abbia inviato il mio primo post che contiene tutti i dettagli

    Voglio solo che mi vengano pagati gli ultimi 2500 ed è passata più di una settimana, il che è contrario a tutte le informazioni sul loro sito web

    Queste persone probabilmente cambieranno il sito web per adattarlo piuttosto che ammettere un errore

  • Originale English Traduzione Italiano

    They truly don't care 

    A loro davvero non importa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Melissa or team;

    I'm not the least bit surprised this loser casino hasn't responded as they run like cowards when it's their time to act.  I'd like you to confirm they normal time to respond.  

    They are a complete joke 

    Melissa o squadra;

    Non sono minimamente sorpreso che questo casinò perdente non abbia risposto mentre corrono come codardi quando è il momento di agire. Vorrei che confermassi che hanno il tempo normale per rispondere.

    Sono uno scherzo completo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mikehaddock1gmailcom,

    The Casino Representative has tried to reply here on the forum yesterday, however, she couldn't post her comment since we are implementing a new LCB site. Thank you for your understanding and patience!

    Ciao mikehaddock1gmailcom,

    Il rappresentante del casinò ha provato a rispondere qui sul forum ieri, tuttavia, non è riuscita a pubblicare il suo commento poiché stiamo implementando un nuovo sito LCB. Grazie per la tua comprensione e pazienza!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mikehaddock1gmailcom,

    The Casino Representative has tried to reply here on the forum yesterday, however, she couldn't post her comment since we are implementing a new LCB site. We hope everything will be sorted out soon.

    Thank you for your understanding and patience!

    Ciao mikehaddock1gmailcom,

    Il rappresentante del casinò ha provato a rispondere qui sul forum ieri, tuttavia, non è riuscita a pubblicare il suo commento poiché stiamo implementando un nuovo sito LCB. Speriamo che tutto si risolva presto.

    Grazie per la tua comprensione e pazienza!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm very disappointed that I even have to do this and I don't know that LCB can do anything they have reviewed these casinos and warned players of the issues you see regarding payout delays over and over..heed the warnings folks. There are plenty of casinos that will pay you promptly and avoid the shenanigans that this group does on the billing end. My payout was authorized over 12 hours ago and surprise surprise, it hasn't even hit the blockchain so they've literally not even sent it. They say it can take 1-3 additional days after you've waited no less than 3, usually longer, just to get it authorized. That shouldn't be the case. It should be sent as soon as it's approved bc it's been wiped from the account at that point so what would be the reason to hold those funds other than to be a nuisance? There is no reason. This just isn't reliable and filing complaints makes players aware of the issues but they don't usually speed things up just because you've posted one.they are in business to make money you will not get your money with the same urgency they take it and they constantly violate their own terms. Go somewhere else. I want my money now. Please help if you can. I think I'm done playing here. 

    Sono molto deluso dal fatto di doverlo fare e non so se LCB possa fare qualcosa, hanno esaminato questi casinò e avvisato i giocatori dei problemi che si riscontrano ripetutamente riguardo ai ritardi di pagamento.. ascoltate gli avvertimenti gente. Ci sono molti casinò che ti pagheranno prontamente ed eviteranno gli imbrogli che questo gruppo fa in termini di fatturazione. Il mio pagamento è stato autorizzato più di 12 ore fa e, sorpresa sorpresa, non ha nemmeno raggiunto la blockchain, quindi non l'hanno letteralmente nemmeno inviato. Dicono che potrebbero volerci 1-3 giorni aggiuntivi dopo aver aspettato non meno di 3, di solito di più, solo per ottenere l'autorizzazione. Non dovrebbe essere così. Dovrebbe essere inviato non appena viene approvato perché a quel punto è stato cancellato dal conto, quindi quale sarebbe il motivo per trattenere quei fondi se non quello di essere un fastidio? Non c'è ragione. Questo semplicemente non è affidabile e presentare reclami rende i giocatori consapevoli dei problemi ma di solito non accelerano le cose solo perché ne hai pubblicato uno. Sono in affari per fare soldi, non riceverai i tuoi soldi con la stessa urgenza di loro prendilo e violano costantemente i loro stessi termini. Andare da un'altra parte. Voglio i miei soldi adesso. Si prega di aiutare se potete. Penso di aver finito di giocare qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kegegg,

    Could you please tell us the name of the casino and please send me your casino username to private message inbox so we can contact the Casino Representative?

    Ciao Kegegg,

    Potresti dirci il nome del casinò e inviarmi il nome utente del casinò nella casella di posta privata in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello LCB

    i'm having problems with this casino SLOTS EMPIRE and i'm feeling treated like an idiot....

    on saturday january 22 i sent some documents for account validation and cashier release for withdrawals... on monday i called to confirm the shipment and the clerk explained that she had received the documents and needed to wait 3 business days to complete the validation...

    Yesterday I called again in the morning and the attendant said that I would receive the answer by the end of the day but that didn't happen...

    Today I got in touch again and the attendant said he didn't receive my documents and that he needed to send it again.... how is this possible?? during the whole week my document was confirmed and I just had to wait... how say now after 7 days that casino haven't received it my document?? this is very strange and annoyi

    today I sent the email again and asked the attendant to confirm again in chat, however he left me with an open chat for an hour until he disconnected... there is something wrong with these guys

    Can anyone here help me with this problem?

    username: SODSOD400

    thank you

    ciao LCB

    sto avendo problemi con questo casinò SLOTS EMPIRE e mi sento trattato come un idiota....

    sabato 22 gennaio ho inviato alcuni documenti per la convalida del conto e il rilascio alla cassa per i prelievi... lunedì ho chiamato per confermare la spedizione e l'impiegata mi ha spiegato che aveva ricevuto i documenti e che doveva attendere 3 giorni lavorativi per completare la convalida.. .

    Ieri ho chiamato di nuovo in mattinata e l'addetto ha detto che avrei ricevuto la risposta entro fine giornata ma così non è stato...

    Oggi mi sono ricontattato e l'addetto ha detto che non aveva ricevuto i miei documenti e che doveva rispedirli.... com'è possibile?? per tutta la settimana il mio documento è stato confermato e ho dovuto solo aspettare... come dire adesso dopo 7 giorni che il casinò non ha ricevuto il mio documento?? questo è molto strano e fastidioso

    oggi ho inviato nuovamente la mail chiedendo all'addetto di confermare nuovamente in chat, tuttavia mi ha lasciato con la chat aperta per un'ora finché non si è disconnesso... c'è qualcosa che non va in questi ragazzi

    Qualcuno qui può aiutarmi con questo problema?

    nome utente: SODSOD400

    Grazie

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello truman2022,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked her to check what's going on. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao truman2022,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendole di controllare cosa sta succedendo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello truman2022,

    Here's the Casino Representative's reply:

    "Hello SODSOD400,
    Please be informed that KYC validation is a one time procedure required before your very first withdrawal. It is an important step as it guarantees your funds will be delivered to you without any delays.
    As I was informed by the billing department representative, your account has already been approved for the payouts so there are no other steps required. Please feel free to proceed with a withdrawal request via Cashier in your casino account.

     

    Regards,
    Jennifer"

    Ciao truman2022,

    Ecco la risposta del rappresentante del casinò:

    "Ciao SODSOD400,
    Tieni presente che la convalida KYC è una procedura una tantum richiesta prima del tuo primo prelievo. È un passo importante in quanto garantisce che i tuoi fondi ti verranno consegnati senza ritardi.
    Come mi è stato comunicato dal rappresentante del reparto fatturazione, il tuo account è già stato approvato per i pagamenti, quindi non sono necessari altri passaggi. Non esitare a procedere con una richiesta di prelievo tramite la Cassa nel tuo conto del casinò.

    Saluti,
    Jennifer"

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mikehaddock1gmailcom,

    Here's what the Casino Representative's says regarding your complaint:

    "Hello mikehaddock1gmailcom,

    Let us go through the conditions of the bonus you were playing with. The bonus code is REDBAG and it comes with the following terms: Min. dep: $10 Neosurf/$20 BTC/$20 ETH/$20 LTC/$25 IGC/$30 CC. Valid 5 times. Max bet: $10, Max payout x30 the deposit amount. WRs: 35x(Deposit+Bonus). The maximum payout from this bonus on your account is $116.49 (dep amount) x30 = $3494.7 – exactly the amount your playable balance was converted to.
    KYC validation process can take more time if any document is missing. Moreover, I was informed that El Royale billing department received multiple emails from your side which also affected the time needed for validation of your account, as all the emails had to be checked properly in order to avoid any problems with the withdrawal.
    As I have been informed by the billing representative your first payout request from 1/11 was approved on 1/14 which is the 3rd business day since the request took place. It is true there was a delay with your second payout (due to a great number of winners lately), but do not worry, the withdrawal has already been approved and sent to the BTC wallet you provided.We apologize for any inconvenience caused. 

    Regards,
    Jennifer"

    Ciao mikehaddock1gmailcom,

    Ecco cosa dice il rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo:

    "Ciao mikehaddock1gmailcom,

    Esaminiamo le condizioni del bonus con cui stavi giocando. Il codice bonus è REDBAG e viene fornito con i seguenti termini: Min. partenza: $10 Neosurf/$20 BTC/$20 ETH/$20 LTC/$25 IGC/$30 CC. Valido 5 volte. Scommessa massima: $ 10, vincita massima x30 l'importo del deposito. WR: 35x(Deposito+Bonus). La vincita massima di questo bonus sul tuo conto è $ 116,49 (importo deposito) x30 = $ 3494,7 – esattamente l'importo in cui è stato convertito il tuo saldo giocabile.
    Il processo di convalida KYC può richiedere più tempo se manca qualche documento. Inoltre, sono stato informato che il dipartimento di fatturazione di El Royale ha ricevuto numerose e-mail da parte tua, il che ha influito anche sul tempo necessario per la convalida del tuo account, poiché tutte le e-mail dovevano essere controllate correttamente per evitare problemi con il prelievo.
    Come mi è stato comunicato dal rappresentante della fatturazione, la tua prima richiesta di pagamento dell'11/01 è stata approvata il 14/01, ovvero il terzo giorno lavorativo da quando è stata effettuata la richiesta. È vero che c'è stato un ritardo con il tuo secondo pagamento (a causa del gran numero di vincitori ultimamente), ma non preoccuparti, il prelievo è già stato approvato e inviato al portafoglio BTC che hai fornito. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

    Saluti,
    Jennifer"

  • Originale English Traduzione Italiano

    Aussie Play casino and it's currently happening again as I type this. Authorized payout but nothing sent and it was authorized hours ago. So frustrating. 

    Aussie Play Casino e attualmente sta accadendo di nuovo mentre scrivo questo. Pagamento autorizzato ma non è stato inviato nulla ed è stato autorizzato ore fa. Così frustrante.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kegegg,

    Could you please private message me your casino username and we'll ask the Casino Representative to look into this.

    Ciao Kegegg ,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminarlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I'm having problems making a withdrawal request in el Royale casino...today it's been 5 days since they asked to confirm my bitcoin address and so far there has been no response.. can anyone here help me solve this problem please??

    Username  bratuco808

    Thank you 

    Ciao

    Ho problemi a fare una richiesta di prelievo nel casinò El Royale... oggi sono passati 5 giorni da quando mi hanno chiesto di confermare il mio indirizzo bitcoin e finora non ho ricevuto risposta... qualcuno qui può aiutarmi a risolvere questo problema, per favore??

    Nome utente bratuco808

    Grazie

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cassio777,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Cassio777 ,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello @Cassio777,

    Thank you for your feedback.
    Please be informed that KYC validation of your account is a one-time required procedure which guarantees that your funds will be received on time and with no bounce backs. It usually takes a couple of business days to get the account approved for the Payouts, though may take longer in case of missing documents. I’ve been in touch with a Billing Representative regarding the matter and was informed that the validation of your account has been already completed and you are more than welcome to proceed with a Payout request through the website. Should you have any questions please let me know.

    Regards,
    Jennifer

    Ciao @Cassio777,

    Grazie per il tuo feedback.
    Tieni presente che la convalida KYC del tuo account è una procedura richiesta una sola volta che garantisce che i tuoi fondi verranno ricevuti in tempo e senza rimborsi. Di solito sono necessari un paio di giorni lavorativi per ottenere l'approvazione del conto per i pagamenti, anche se potrebbe essere necessario più tempo in caso di documenti mancanti. Ho contattato un rappresentante della fatturazione in merito alla questione e sono stato informato che la convalida del tuo account è già stata completata e che sei più che benvenuto a procedere con una richiesta di pagamento tramite il sito web. In caso di domande, fatemelo sapere.

    Saluti,
    Jennifer

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB

    I sent some documents on May 11th to validation@slotsempire.com for withdrawal processing,

    on the 12th of May I contacted to ask if the casino had received my document, however the attendant said that she had not received the documents and asked to send it again

    I sent my document a second time to validation@slotsempire.com and again they said it was not received so I sent it again a third time and again without success..

    I contacted live help again and the attendant asked me to send the email to assistance@slotsempire.com and she would forward my document to the responsible departament, then she replied saying that she had received the documents

    Dear 
    We received your validation documents. anything else we can help you with?

    Best regards,
    Mila Turner
    Live Chat
    +1 850 2734 930
    Slots Empire 

    today, May 17th, I got in touch again to find out if I could access the cashier for withdrawal, however to my surprise they said they hadn't received the documents...

    I would like to understand the reason for all this because it seems to me that they are doing this to cause deliberate delays... I know that there is a representative here and I would like him to explain to me why this is happening..

    username celtok666

    thank you

    Ciao LCB

    Ho inviato alcuni documenti l'11 maggio a validation@slotsempire.com per l'elaborazione del prelievo,

    il 12 maggio ho contattato per chiedere se il casinò aveva ricevuto il mio documento, tuttavia l'addetta ha detto che non aveva ricevuto i documenti e ha chiesto di inviarli nuovamente

    Ho inviato il mio documento una seconda volta a validation@slotsempire.com e ancora una volta mi hanno detto che non era stato ricevuto, quindi l'ho inviato nuovamente una terza volta e ancora senza successo.

    Ho contattato nuovamente Live Help e l'addetta mi ha chiesto di inviare l'e-mail a assistance@slotsempire.com e avrebbe inoltrato il mio documento al dipartimento competente, poi ha risposto dicendo che aveva ricevuto i documenti

    Caro
    Abbiamo ricevuto i tuoi documenti di convalida. qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

    Distinti saluti,
    Mila Turner
    Chat dal vivo
    +1 850 2734 930
    Impero delle slot

    oggi, 17 maggio, mi sono ricontattato per sapere se potevo accedere alla cassa per il ritiro, ma con mia sorpresa mi hanno detto di non aver ricevuto i documenti...

    Vorrei capire il motivo di tutto questo perché mi sembra che lo facciano per ritardare volutamente... So che qui c'è un rappresentante e vorrei che mi spiegasse perché succede questo..

    nome utenteceltok666

    Grazie

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello o_alquimista,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao o_alquimista ,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    hello

    I received today the answer to the first email sent on the 11th of May... I didn't understand why they were saying they hadn't received it woo....

    anyway my question was resolved..

    thankful

    Ciao

    Ho ricevuto oggi la risposta alla prima email inviata l'11 maggio... non capivo perché dicevano di non averla ricevuta woo ....

    comunque il mio dubbio è stato risolto..

    grato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello o_alquimista,

    Thank you for your feedback. I've been in touch with Slots Empire billing team regarding the matter and was informed that your KYC documents had been forwarded to compliance on May 12th. Please note that a KYC validation is a one-time procedure required before your very first withdrawal in order to ensure the security of your account and to make sure the winnings reach the rightful owner. It usually takes a few business days in order to complete the validation process and I've been informed that your account has been already approved. You are more than welcome to request a payout now.

    Should you have any questions I'd be happy to assist.

    Regards,
    Jennifer

    Ciao o_alquimista,

    Grazie per il tuo feedback. Ho contattato il team di fatturazione di Slots Empire in merito alla questione e sono stato informato che i tuoi documenti KYC erano stati inoltrati alla conformità il 12 maggio. Tieni presente che la convalida KYC è una procedura una tantum richiesta prima del tuo primo prelievo al fine di garantire la sicurezza del tuo account e assicurarsi che le vincite raggiungano il legittimo proprietario. Di solito sono necessari alcuni giorni lavorativi per completare il processo di convalida e sono stato informato che il tuo account è già stato approvato. Sei più che benvenuto se richiedi un pagamento adesso.

    In caso di domande sarei felice di aiutarti.

    Saluti,
    Jennifer

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello LCB

    I tried to access my account to make a deposit and I couldn't..

    yesterday on 05/19/2022 slots empire casino changed the terms of the casino and added Brazil to the list of countries that cannot play with real money...I don't see any problem with that as every casino has the right to change the terms at their discretion..

    the problem is that they closed all Brazilian accounts without any notification and everyone was taken by surprise...I don't understand why they didn't notify me in advance so I could withdraw my money

    I lost $150 in cash and was not linked to any promotions as the wagering requirements had been met and it was real money that I legitimately won in casino.. 

    they can close my account but they need to pay my money because before brazil was banned i had an open account that was in accordance with all the terms..

    if they had informed by email that the casino would be closed on 05/19/2022 for players from Brazil I would have anticipated and withdrawn my money..however I was taken by surprise and I couldn't do anything....  :=(

    I would like the responsible sector to evaluate my case because I know I have the right to withdraw this money because while I had my account open I was in accordance with all the rules of the casino

    I await a solution

    thanks


     

    ciao LCB

    Ho provato ad accedere al mio conto per effettuare un deposito e non ho potuto..

    ieri, il 19/05/2022, Slots Empire Casino ha cambiato i termini del casinò e ha aggiunto il Brasile all'elenco dei paesi in cui non è possibile giocare con soldi veri...non vedo alcun problema in quanto ogni casinò ha il diritto di cambiare i termini a loro discrezione..

    il problema è che hanno chiuso tutti i conti brasiliani senza alcun preavviso e tutti sono rimasti sorpresi...non capisco perché non mi hanno avvisato in anticipo per poter ritirare i miei soldi

    Ho perso $ 150 in contanti e non sono stato collegato ad alcuna promozione poiché i requisiti di scommessa erano stati soddisfatti ed erano soldi veri quelli che ho vinto legittimamente al casinò.

    possono chiudere il mio conto ma devono pagare i miei soldi perché prima che il Brasile fosse bandito avevo un conto aperto conforme a tutti i termini..

    se mi avessero informato via email che il casinò sarebbe stato chiuso il 19/05/2022 per i giocatori dal Brasile avrei anticipato e ritirato i miei soldi..ma sono stato colto di sorpresa e non ho potuto fare nulla.... : =(

    Vorrei che il settore responsabile valutasse il mio caso perché so di avere il diritto di ritirare questi soldi perché mentre avevo il conto aperto ero in regola con tutte le regole del casinò

    Aspetto una soluzione

    Grazie


    2.5/ 5

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cardelli,

    Could you please private message me your casino username and we'll get in touch with the Casino Representative. 

    Ciao cardelli ,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote

    Hello cardelli,

    Could you please your casino username and we'll get in touch with the Casino Representative. 

    hello Sydney

    I sent my casino email

    thanks

    Sydney ha scritto

    Ciao Cardelli,

    Potresti inserire il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

    ciao Sydney

    Ho inviato l'e-mail del casinò

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see that above there are some complaints from players in Brazil that have been resolved..I hope they solve my problem too

    Vedo che sopra ci sono alcuni reclami da parte di giocatori in Brasile che sono stati risolti... spero che risolvano anche il mio problema

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for providing us with your email address cardelli. The Casino Representative has been notified. 

    Please keep an eye on this thread for updates.

    Grazie per averci fornito il tuo indirizzo email cardelli . Il rappresentante del casinò è stato informato.

    Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wanted to understand why they didn't tell me by email or phone that my country could enter be on the list of countries with restrictions, I could have withdrawn my money in advance.. 

    that was foul play..

    Volevo capire perché non mi hanno detto via mail o telefono che il mio paese poteva entrare nella lista dei paesi con restrizioni, avrei potuto ritirare i miei soldi in anticipo..

    è stato un gioco scorretto..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello @cardelli,

    Thank you for your feedback. Please be informed that the Casino terminated services in the country of your residence since May 19th. As you've played with a No deposit bonus 50GRATIS which is considered as bonus money until there is a deposit placed according to the Terms, your account was terminated. All the accounts with deposits placed before that date have been paid out accordingly.

    However, the best customer experience is an aim of ours, therefore we are ready to make an exception so you can withdraw your winnings. In order to do so, please transfer a minimum deposit in the amount of $20 to the BTC wallet - bc1qw4jkvlxvrrm2ysw666l9l3tmmejr20f8j7dte2 - in order to verify the payment method and then please provide us with a BTC wallet address that you can receive your winnings to (the deposited amount will be sent along with your winnings).

    Should you have any questions I'd be happy to assist.
    Regards,
    Jennifer

    Ciao @cardelli,

    Grazie per il tuo feedback. Ti informiamo che il Casinò ha interrotto i servizi nel paese di tua residenza dal 19 maggio. Poiché hai giocato con un bonus senza deposito di 50GRATIS che è considerato bonus in denaro finché non viene effettuato un deposito secondo i Termini, il tuo account è stato chiuso. Tutti i conti con depositi effettuati prima di tale data sono stati pagati di conseguenza.

    Tuttavia, il nostro obiettivo è garantire la migliore esperienza al cliente, pertanto siamo pronti a fare un'eccezione affinché tu possa ritirare le tue vincite. Per fare ciò, trasferisci un deposito minimo dell'importo di $ 20 sul portafoglio BTC - bc1qw4jkvlxvrrm2ysw666l9l3tmmejr20f8j7dte2 - per verificare il metodo di pagamento e quindi forniscici un indirizzo del portafoglio BTC a cui puoi ricevere le tue vincite (il deposito depositato l'importo verrà inviato insieme alle tue vincite).

    In caso di domande sarei felice di aiutarti.
    Saluti,
    Jennifer

  • Originale English Traduzione Italiano
    Parceiros Top1 wrote

    Olá @cardelli,

    Obrigado pelo seu feedback. Informamos que o Casino encerrou os serviços no país de sua residência desde 19 de maio. Como você jogou com um bônus sem depósito 50GRATIS que é considerado como dinheiro de bônus até que haja um depósito feito de acordo com os Termos, sua conta foi encerrada. Todas as contas com depósitos feitos antes dessa data foram pagas em conformidade.

    No entanto, a melhor experiência do cliente é um objetivo nosso, portanto, estamos prontos para abrir uma exceção para que você possa retirar seus ganhos. Para fazer isso, transfira um depósito mínimo no valor de $ 20 para a carteira BTC - bc1qw4jkvlxvrrm2ysw666l9l3tmmejr20f8j7dte2 - para verificar o método de pagamento e, em seguida, forneça um endereço de carteira BTC para o qual você possa receber seus ganhos (o valor será enviado junto com seus ganhos).

    Se você tiver alguma dúvida, ficarei feliz em ajudar.
    Abraços,
    Jeniffer

    Hello..will send the deposit in a few minutes 

    Top1 Partners ha scritto

    Ciao @cardelli,

    Grazie per il tuo feedback Tieni presente che il Casinò ha chiuso i servizi nel tuo paese di residenza dal 19 maggio. Poiché hai giocato con un bonus senza deposito 50FREE, considerato come bonus in denaro finché non viene effettuato un deposito in conformità con i Termini, il tuo account è stato chiuso. Tutti i conti con depositi effettuati prima di tale data sono stati pagati di conseguenza.

    Tuttavia, il nostro obiettivo è garantire la migliore esperienza al cliente, quindi siamo pronti a fare un'eccezione affinché tu possa ritirare le tue vincite. Per fare ciò, trasferisci un deposito minimo del valore di $ 20 sul portafoglio BTC - bc1qw4jkvlxvrrm2ysw666l9l3tmmejr20f8j7dte2 - per verificare il metodo di pagamento, quindi fornisci un indirizzo del portafoglio BTC al quale potrai ricevere le tue vincite (l'importo verrà inviato insieme ai tuoi guadagni).

    Se avete domande, sarò felice di aiutarvi.
    Abbracci,
    Jennifer

    Salve... vi invierà il deposito tra pochi minuti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jeniffer

    I made a deposit of $20 to the wallet address bitcoin 

    bc1qw4jkvlxvrrm2ysw666l9l3tmmejr20f8j7dte2

    where do i have to send my bitcoin address to my paymen? the casino is unavailable for me 

    my bitcoin wallet address for payment is  338hyZo6uHi6ddbZNjkgaL2W73N2kKwdcd

    Thanks 

    Ciao Jennifer

    Ho effettuato un deposito di $ 20 sull'indirizzo del portafoglio bitcoin

    bc1qw4jkvlxvrrm2ysw666l9l3tmmejr20f8j7dte2

    dove devo inviare il mio indirizzo bitcoin ai miei pagatori? il casinò non è disponibile per me

    l'indirizzo del mio portafoglio bitcoin per il pagamento è 338hyZo6uHi6ddbZNjkgaL2W73N2kKwdcd

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello @cardelli,

    Thank you for your prompt reply. Please send your BTC wallet address to billing@slotsempire.com. Your payment will be sent within the time frame stated in the Casino's terms (up to 3 business days).

    Thanks,
    Jennifer

    Ciao @cardelli,

    Grazie per la tua pronta risposta Invia l'indirizzo del tuo portafoglio BTC a billing@slotsempire.com. Il pagamento verrà inviato entro il periodo di tempo indicato nei termini del Casinò (fino a 3 giorni lavorativi).

    Grazie,
    Jennifer

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jeniffer

    I don't understand anything else.. the attendant said that no one opened any exceptions ... I will lose my money again ??

    Ciao Jennifer

    Non capisco altro.. l'addetto ha detto che nessuno ha aperto eccezioni... perderò ancora i miei soldi??

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cardelli,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao cardelli ,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hello, good afternoon guys, I come to ask the El Royale casino group that I got a gain of 150 Eur, at the Aussier Play casino, and that today I tried to log into my account and I couldn't, going to customer support I was informed that the casino left to accept brazilian players, so far so good, it's their right, but I ask you to pay people who won in your casino before changing their terms.
    
    
    Att. Hamona Diaz
    Ciao buon pomeriggio ragazzi, vengo a chiedere al gruppo casinò El Royale che ho ottenuto un guadagno di 150 Eur, presso il casinò Aussier Play, e che oggi ho provato ad accedere al mio conto e non ci sono riuscito, andando al supporto clienti Sono stato informato che il casinò ha lasciato di accettare giocatori brasiliani, fin qui tutto bene, è un loro diritto, ma ti chiedo di pagare le persone che hanno vinto nel tuo casinò prima di cambiare i loro termini.
    
    
    Avv. Hamona Diaz

    2.2/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hamona,

    Could you please private message me your casino username and we'll notify the Casino Representative.

    Ciao Hamona ,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello @cardelli,

    The winnings have been sent to the BTC wallet provided by you on Friday.
    Please let me know whether you received them.

    Regards,
    Jennifer

    Ciao @cardelli,

    Le vincite sono state inviate al portafoglio BTC da te fornito venerdì.
    Per favore fatemi sapere se li avete ricevuti.

    Saluti,
    Jennifer

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello @Hamona,

    Thank you for your feedback. Please be informed that Aussie Play Casino terminated services in the country of your residence since May 19. As you've played with a No deposit bonus 50LCBCHANCE which is considered as bonus money until there is a deposit placed according to the Terms, your account was terminated. All the accounts with deposits placed before that date have been paid out accordingly.
    However, the best customer experience is the aim of ours, therefore we are ready to make an exception here, so you can withdraw your winnings. In order to do so, please transfer a minimum deposit in the amount of 20 EUR (according to the currency chosen on the account) to the BTC wallet - bc1qca9x4a2nefafkep44v7qyv9mcukxa3n8gxdev5 - in order to verify the payment method and then please provide us with a BTC wallet address that you can collect your winnings to at billing@aussieplay.com (the deposited amount will be sent along with your winnings).
    Should you have any questions I'd be happy to assist.

    Regards,
    Jennifer
     

    Ciao @Hamona,

    Grazie per il tuo feedback. Tieni presente che Aussie Play Casino ha interrotto i servizi nel paese della tua residenza dal 19 maggio. Poiché hai giocato con un bonus senza deposito 50LCBCHANCE che è considerato denaro bonus fino a quando non viene effettuato un deposito secondo i Termini, il tuo conto è stato terminato. Tutti i conti con depositi effettuati prima di tale data sono stati pagati di conseguenza.
    Tuttavia, il nostro obiettivo è la migliore esperienza del cliente, quindi siamo pronti a fare un'eccezione qui, in modo che tu possa ritirare le tue vincite. Per fare ciò, trasferisci un deposito minimo dell'importo di 20 EUR (a seconda della valuta scelta sul conto) sul portafoglio BTC - bc1qca9x4a2nefafkep44v7qyv9mcukxa3n8gxdev5 - per verificare il metodo di pagamento e quindi forniscici un portafoglio BTC indirizzo presso il quale potrai riscuotere le tue vincite: billing@aussieplay.com (l'importo depositato verrà inviato insieme alle tue vincite).
    In caso di domande sarei felice di aiutarti.

    Saluti,
    Jennifer

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    it was received 

     

    Thanks

    Ciao

    è stato ricevuto

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    cardelli wrote

    Hello

    it was received 

     

    Thanks

    Hello cardelli,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know!

    Cardelli ha scritto

    Ciao

    è stato ricevuto

    Grazie

    Ciao cardelli ,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano
    hello good night, I just made the deposit in the wallet provided and sent my wallet through the email address provided.
    
    Thank you very much for your willingness to pay those who won before the date you retired, nothing could be more fair.

    https://www.blockchain.com/pt/btc/tx/5d8e229f0cc65b70104cd649762701db7dc346d7d540b516ddceeef9f12cc51a

    Here's the link to the deposit made. thanks

    
     

     

    ciao buonanotte, ho appena effettuato il deposito nel portafoglio fornito e ho inviato il mio portafoglio tramite l'indirizzo e-mail fornito.
    
    Grazie mille per la tua disponibilità a pagare coloro che hanno vinto prima della data in cui ti sei ritirato, niente potrebbe essere più giusto.

    https://www.blockchain.com/pt/btc/tx/5d8e229f0cc65b70104cd649762701db7dc346d7d540b516ddceeef9f12cc51a

    Ecco il link al deposito effettuato. Grazie

    
    

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hamona,

    Thank you for your message. Could I ask you to provide me with your BTC wallet address you would like to receive your winnings to once again please? You can send it here on the forum, direct message me.

    Thank you,
    Jennifer

    Ciao Hamona,

    Grazie per il vostro messaggio. Posso chiederti di fornirmi l'indirizzo del tuo portafoglio BTC a cui vorresti ricevere ancora una volta le tue vincite, per favore? Puoi inviarlo qui sul forum, inviandomi un messaggio diretto .

    Grazie,
    Jennifer

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi Jennifer, I replied via inbox, thanks in advance!
    
     

     

    Ciao Jennifer, ho risposto tramite posta in arrivo, grazie in anticipo!
    
    

  • Originale English Traduzione Italiano
    Top1Partners wrote

    Hello @Hamona,

    Thank you for your feedback. Please be informed that Aussie Play Casino terminated services in the country of your residence since May 19. As you've played with a No deposit bonus 50LCBCHANCE which is considered as bonus money until there is a deposit placed according to the Terms, your account was terminated. All the accounts with deposits placed before that date have been paid out accordingly.
    However, the best customer experience is the aim of ours, therefore we are ready to make an exception here, so you can withdraw your winnings. In order to do so, please transfer a minimum deposit in the amount of 20 EUR (according to the currency chosen on the account) to the BTC wallet - bc1qca9x4a2nefafkep44v7qyv9mcukxa3n8gxdev5 - in order to verify the payment method and then please provide us with a BTC wallet address that you can collect your winnings to at billing@aussieplay.com (the deposited amount will be sent along with your winnings).
    Should you have any questions I'd be happy to assist.

    Regards,
    Jennifer
     

    Very good night dear Jennifer, it's a shame your casino no longer accepts players from my country!!!
    I am writing to inform you that I am going through something similar to my fellow winners in the last days of the casino in my country, I followed the steps they did, I made a deposit at the casino I sent my payment details via billing and I would like to know if I need to do more something to withdraw my winnings at the casino. I saw that you asked me to send via inbox here on the forum tb the payment data, in order to speed up this process I will leave everything inbox here on the forum too ok?
    Top1Partners ha scritto

    Ciao @Hamona,

    Grazie per il tuo feedback. Tieni presente che Aussie Play Casino ha interrotto i servizi nel paese della tua residenza dal 19 maggio. Poiché hai giocato con un bonus senza deposito 50LCBCHANCE che è considerato denaro bonus fino a quando non viene effettuato un deposito secondo i Termini, il tuo conto è stato terminato. Tutti i conti con depositi effettuati prima di tale data sono stati pagati di conseguenza.
    Tuttavia, il nostro obiettivo è la migliore esperienza del cliente, quindi siamo pronti a fare un'eccezione qui, in modo che tu possa ritirare le tue vincite. Per fare ciò, trasferisci un deposito minimo dell'importo di 20 EUR (a seconda della valuta scelta sul conto) sul portafoglio BTC - bc1qca9x4a2nefafkep44v7qyv9mcukxa3n8gxdev5 - per verificare il metodo di pagamento e quindi forniscici un portafoglio BTC indirizzo presso il quale potrai riscuotere le tue vincite: billing@aussieplay.com (l'importo depositato verrà inviato insieme alle tue vincite).
    In caso di domande sarei felice di aiutarti.

    Saluti,
    Jennifer

    Buonanotte cara Jennifer, è un peccato che il tuo casinò non accetti più giocatori del mio paese!!!
    Ti scrivo per informarti che sto vivendo qualcosa di simile ai miei compagni vincitori negli ultimi giorni del casinò nel mio paese, ho seguito i passaggi che hanno fatto, ho effettuato un deposito al casinò ho inviato i miei dettagli di pagamento tramite fatturazione e Vorrei sapere se devo fare qualcosa in più per ritirare le mie vincite al casinò. Ho visto che mi hai chiesto di inviare via posta qui sul forum tb i dati del pagamento, per velocizzare questo processo lascerò tutto in posta anche qui sul forum ok?

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kaikizada,

    Thank you for your message. Could you please provide your casino account username along with your email address for us to locate your account?

    Thanks,
    Jennifer

    Ciao Kaikizada,

    Grazie per il vostro messaggio. Potresti per favore fornire il nome utente del tuo account del casinò insieme al tuo indirizzo email per consentirci di individuare il tuo account?

    Grazie,
    Jennifer

  • Originale English Traduzione Italiano
    Top1Partners wrote

    Hello kaikizada,

    Thank you for your message. Could you please provide your casino account username along with your email address for us to locate your account?

    Thanks,
    Jennifer

    Usuário: kaiklimat

    Email: kaiklimaet@hotmail.com

     

    Top1Partners ha scritto

    Ciao Kaikizada,

    Grazie per il vostro messaggio. Potresti per favore fornire il nome utente del tuo account del casinò insieme al tuo indirizzo email per consentirci di individuare il tuo account?

    Grazie,
    Jennifer

    Utente: kaiklimat

    E-mail: kaiklimaet@hotmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano
    Thank you so much. I got it, all right.
    
     

     

    Grazie mille. Ho capito, va bene.
    
    

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hamona wrote
    Thank you so much. I got it, all right.
     

     

    Thanks for letting us know Hamona

    Hamona ha scritto
    Grazie mille. Ho capito, va bene.

    Grazie per averci fatto conoscere Hamona !

  • Originale English Traduzione Italiano

    VTG247365 

     

    I closed account after making several deposits and zero withdrawals and then was offered no resolution to such losses.

    VTG247365

    Ho chiuso il conto dopo aver effettuato diversi depositi e zero prelievi e quindi non mi è stata offerta alcuna soluzione a tali perdite.

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