Red Dog Casino, Slots Empire Casino, Aussieplay Casino, El Royale Casino, Las Atlantis Casino Supporto e thread di reclami

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jayro2180,

    Thank you for your feedback. Please note that BTC rate is quite dynamic, so sometimes the approved amount may be slightly different (higher or lower) upon the receipt. 

    Should you have any questions we'd be happy to help.

    Regards,

    Paul

    Ciao Jayro2180 ,

    Grazie per il tuo feedback. Tieni presente che il tasso di BTC è piuttosto dinamico, quindi a volte l'importo approvato potrebbe essere leggermente diverso (più alto o più basso) al ricevimento.

    Se avete domande saremo felici di aiutarvi.

    Saluti,

    Paolo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Thank you for the clarification.

    CIAO,

    Grazie per il chiarimento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jayro2180

    As Casino Rep clarified this case we will mark it as Resolved. 

    Ciao Jayro2180

    Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito questo caso, lo contrassegneremo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm having trouble receiving my AussiePlay casino winnings... I'm sending the requested documents and the validation team is asking for nonsense: They are asking for a document that has not expired... but my document has not expired... they confuse the issue date (date of creation of the document) with the expiration date (which is on the back of the document) this only expires in 2026. and about proof of residence, they are asking for the document in English... I am Colombian, there is no way I can have proof of residence in English. Please help me. Hernan Milito

    Ho problemi a ricevere le mie vincite al casinò AussiePlay... Sto inviando i documenti richiesti e il team di convalida mi chiede una sciocchezza: Chiedono un documento che non è scaduto... ma il mio documento non è scaduto.. . confondono la data di emissione (data di creazione del documento) con la data di scadenza (che è sul retro del documento) questo scade solo nel 2026. e per quanto riguarda la prova di residenza, chiedono il documento in inglese.. Sono colombiano, non posso avere alcuna prova di residenza in inglese. Mi aiuti per favore. Hernan Milito

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hhernanmi,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can inquire about this issue to Casino Rep?

    Ciao Hhernanmi ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter chiedere informazioni su questo problema al rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano
    sent without PM
    
     

     

    inviato senza PM
    
    

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi hhernanmi,

    Thanks for sharing your credentials. We will ping Casino Representative about this case and once we get a response we will get back to you. Keep you posted.

    Ciao Hhernanmi ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Invieremo un ping al rappresentante del casinò in merito a questo caso e una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    up........

    su........

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi hhernanmi

    Casino Rep got back to us and said that your case is under review by appropriate department. Once we get some response we will let you know. Keep an eye on this thread.

    Ciao Hhernanmi

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che il tuo caso è in fase di revisione da parte del dipartimento competente. Una volta ricevuta una risposta, ti faremo sapere. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano
    OK. thanks. I am waiting.
    
     

     

    OK. Grazie. Sto aspettando.
    
    

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi hhernanmi,

    Thank you for your feedback. Please note that KYC documents confirmation of your account is an essential procedure before the very first Payout which guarantees fund will be received by the rightful owner. Usually, it takes a couple of business days, but sometimes it may take longer in case of any documents being missing.

    I've been in touch with a Casino representative regarding the matter and was informed that your account has been already approved. So you are welcome to proceed with a Payout request through the cashier on our website.

    Should you have any questions we'd be happy to help.

    Regards,

    Paul

    Ciao Hhernanmi,

    Grazie per il tuo feedback. Tieni presente che la conferma dei documenti KYC del tuo account è una procedura essenziale prima del primo pagamento che garantisce che il fondo verrà ricevuto dal legittimo proprietario. Di solito sono necessari un paio di giorni lavorativi, ma a volte potrebbe essere necessario più tempo nel caso in cui manchino dei documenti.

    Ho contattato un rappresentante del casinò in merito alla questione e sono stato informato che il tuo account è già stato approvato. Quindi puoi procedere con una richiesta di pagamento tramite la cassa sul nostro sito web.

    Se avete domande saremo felici di aiutarvi.

    Saluti,

    Paolo

  • Originale English Traduzione Italiano
    OK. thank you very much
    
     

     

    OK. Grazie mille
    
    

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi hhernanmi

    As Casino Rep clarified this for us, we will mark this case as Resolved. thumbs_up

    Ciao Hhernanmi

    Poiché il rappresentante del casinò ci ha chiarito questo problema, contrassegneremo il caso come risolto. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano
    Good morning Dear friends! I have the same problem as the previous colleague, their staff is saying that my document is expired, but the validity is stated at the back of the document, and Date of Expedition and the date that the document was created. Not to mention that they are applying for residency in English in a Spanish-speaking country, it makes no sense.
    I request help from the LCB to resolve a similar case.
    
    Casino Slotempire
    
    my login is: *****n36*
    Buongiorno Cari amici! Ho lo stesso problema del collega precedente, il loro staff dice che il mio documento è scaduto, ma la validità è indicata sul retro del documento, insieme alla Data di spedizione e alla data di creazione del documento. Per non parlare del fatto che chiedono la residenza in inglese in un paese di lingua spagnola, non ha senso.
    Chiedo aiuto alla LCB per risolvere un caso simile.
    
    Casinò Slotempire
    
    il mio login è: *****n36*
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lleverton365, 

    Please be informed that Slots Empire is placed on LCB's warning list. Players can expect slow payments, low cashout limits and slow response from customer support. 
    LCB tested their withdrawal process and faced many issues, full story HERE.

    May we ask you what documents you submitted to the casino in order to verify your account?

    Required documents are:
     

    • Proof of identity (driver’s license, ID, passport).
    • Both sides of the card(s) you have used for depositing
    • Proof of address (utility, medical or delivery bill, or any official document with your full name, address and date. Please note the document must have been issued within the recent 2 months)

    Ciao lleverton365,

    Ti informiamo che Slots Empire è inserito nell'elenco delle avvertenze di LCB. I giocatori possono aspettarsi pagamenti lenti, limiti di prelievo bassi e una risposta lenta da parte dell’assistenza clienti.
    LCB ha testato il processo di prelievo e ha dovuto affrontare molti problemi, la storia completa QUI .

    Possiamo chiederti quali documenti hai inviato al casinò per verificare il tuo account?

    I documenti richiesti sono:

    • Prova di identità (patente di guida, carta d'identità, passaporto).
    • Entrambi i lati delle carte utilizzate per il deposito
    • Prova dell'indirizzo (bolletta di utenze, medica o di consegna o qualsiasi documento ufficiale con nome completo, indirizzo e data. Tieni presente che il documento deve essere stato rilasciato negli ultimi 2 mesi)

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've played at some of these casinos. I don't know how reputable they are. I haven't been able to request a payout yet so I can't comment on that. They have that feel of the player having problems with withdrawals. 

    Ho giocato in alcuni di questi casinò. Non so quanto siano affidabili. Non sono ancora riuscito a richiedere un pagamento, quindi non posso commentare in merito. Hanno la sensazione che il giocatore abbia problemi con i prelievi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi James,

    As mentioned above, please note Red Dog Casino and Slots Empire have been placed on our warning list due to slow payments, low cashout limits and slow response from customer support. 

    Our team tested the withdrawal and you can see the full report here.

    Ciao James,

    Come accennato in precedenza, tieni presente che Red Dog Casino e Slots Empire sono stati inseriti nel nostro elenco di avvisi a causa della lentezza dei pagamenti, dei limiti di prelievo bassi e della risposta lenta da parte dell'assistenza clienti.

    Il nostro team ha testato il prelievo e puoi vedere il rapporto completo qui .

    2.3/ 5

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Yes, I looked into it. however, as it was free chips and there was nothing talking about being considered, I took a risk, from the research I did here on the forum, they even take a while, they delay, but they pay... living from them is a negation.
    
    The documents sent were:
    driver's license and proof of residence (internet/telephone payment invoice.) the problem is how they said they confused the Issue Date with Expiration and are asking for proof of residence in English from a spanish speaking country. It simply doesn't make sense.
    Sì, ho approfondito. però siccome erano fiche gratis e non si parlava di essere presi in considerazione, ho rischiato, dalle ricerche che ho fatto qui sul forum, ci mettono anche un po', ritardano, ma pagano... vivere di quelle è una negazione.
    
    I documenti inviati erano:
    patente di guida e prova di residenza (fattura di pagamento internet/telefono). il problema è che hanno affermato di aver confuso la data di emissione con la scadenza e chiedono una prova di residenza in inglese da un paese di lingua spagnola. Semplicemente non ha senso.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lleverton365, 

    We are familiar with such a cases, where Casino is asking for proof of Residence in English because that is part of their policy. You will have to have the papers translated on English and certified by a notary and forward it to the Casino in order to be verified. 

    Please let us know when you finish all the requirements.

    Thank you.

    Ciao lleverton365,

    Conosciamo casi del genere in cui il Casinò richiede una prova di residenza in inglese perché ciò fa parte della loro politica. Dovrai far tradurre i documenti in inglese e autenticarli da un notaio e inoltrarli al Casinò per essere verificati.

    Fateci sapere quando avrete completato tutti i requisiti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Friend, I live in a city here in Colombia that has two streets, there is no English teacher much less a notary in this city. the most I can do is use google translate and mark the main parts as I did and send them. I can't travel several miles to try to find an English teacher and a notary to translate a proof of residence, it's bizarre. not to mention that I already read in their terms and found absolutely nothing saying that I need to have proof of residence in English to verify my account.
    Amico, vivo in una città qui in Colombia che ha due strade, non c'è nessun insegnante di inglese e tanto meno un notaio in questa città. il massimo che posso fare è usare google traduttore e contrassegnare le parti principali come ho fatto io e inviarle. Non posso percorrere diversi chilometri per cercare un insegnante di inglese e un notaio che traduca una prova di residenza, è bizzarro. per non parlare del fatto che ho già letto i loro termini e non ho trovato assolutamente nulla che dicesse che devo avere una prova di residenza in inglese per verificare il mio account.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lleverton365, 

    We fully understand your situation and we are sorry that you have to do these things but translate the papers using Google translate and unfortunately you will have to take them to a notary if you want your account in this casino to be verified because they told you so and it is part of their policy of business. We hope that when you take care of all the paperwork, your account will be valid and verified as soon as possible.

    Thank you for your understanding.

    Ciao lleverton365,

    Comprendiamo perfettamente la tua situazione e ci dispiace che tu debba fare queste cose, ma traduci i documenti utilizzando Google Translate e sfortunatamente dovrai portarli da un notaio se vuoi che il tuo account in questo casinò venga verificato perché te lo hanno detto e fa parte della loro politica aziendale. Ci auguriamo che quando ti occuperai di tutte le pratiche burocratiche, il tuo account sarà valido e verificato il prima possibile.

    Grazie per la vostra comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello lleverton365, 

    We fully understand your situation and we are sorry that you have to do these things but translate the papers using Google translate and unfortunately you will have to take them to a notary if you want your account in this casino to be verified because they told you so and it is part of their policy of business. We hope that when you take care of all the paperwork, your account will be valid and verified as soon as possible.

    Thank you for your understanding.

    Dear friend, I would do anything possible if it really could be done. it turns out that I already consulted a friend who works with notary, he told me that he could only authenticate the document if, for example, it was a document in another language and it was transferred to Spanish, which is our mother tongue, the opposite cannot be done. It is a procedure that, at least here in Colombia, is not done.
    The only thing that can be done is for me to translate the document and send it to them, because theoretically if the document is valid they just need to know what is written in it. something they would easily know using the translator. but they do everything to make life difficult for the user.
    Berks ha scritto

    Ciao lleverton365,

    Comprendiamo perfettamente la tua situazione e ci dispiace che tu debba fare queste cose, ma traduci i documenti utilizzando Google Translate e sfortunatamente dovrai portarli da un notaio se vuoi che il tuo account in questo casinò venga verificato perché te lo hanno detto e fa parte della loro politica aziendale. Ci auguriamo che quando ti occuperai di tutte le pratiche burocratiche, il tuo account sarà valido e verificato il prima possibile.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Caro amico, farei tutto il possibile se davvero fosse possibile farlo. a quanto pare ho già consultato un amico che lavora presso un notaio, mi ha detto che avrebbe potuto autenticare il documento solo se, ad esempio, fosse un documento in un'altra lingua e fosse stato trasferito in spagnolo, che è la nostra lingua madre, il non è possibile fare il contrario. È una procedura che, almeno qui in Colombia, non si fa.
    L'unica cosa che si può fare è che traduca io il documento e glielo invii, perché teoricamente se il documento è valido basta sapere cosa c'è scritto dentro. qualcosa che potrebbero facilmente conoscere utilizzando il traduttore. ma fanno di tutto per rendere la vita difficile all'utente.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lleverton365,

    We will reach out to Casino Rep to inquire about this case to see what can be done, and if there is chance to fix this issue somehow. 

    Keep an eye on this thread.

    Thank you for your cooperation.

    Ciao lleverton365 ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni su questo caso per vedere cosa si può fare e se c'è la possibilità di risolvere il problema in qualche modo.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lleverton365,

    We still haven't got any response from Casino Rep. We will send them a reminder email in hopes that they will reach out to us with the clarification of this matter.

    Keep an eye on this thread.

    Ciao lleverton365 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza che ci contattino per chiarire la questione.

    Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lleverton365,

    Hope you are well. I'm sorry to hear you faced such misunderstanding.

    Our team together with the Finance department are already looking into the case. We'll get back to you with the solution soon.

    Hope for your patience and understanding.

    Regards,

    Paul

    Ciao lleverton365,

    Spero che tu stia bene. Mi dispiace sapere che hai dovuto affrontare un simile malinteso.

    Il nostro team, insieme al dipartimento finanziario, sta già esaminando il caso. Ti ricontatteremo presto con la soluzione.

    Spero nella vostra pazienza e comprensione.

    Saluti,

    Paolo

  • Originale English Traduzione Italiano
    Top1Partners wrote

    Hi lleverton365,

    Hope you are well. I'm sorry to hear you faced such misunderstanding.

    Our team together with the Finance department are already looking into the case. We'll get back to you with the solution soon.

    Hope for your patience and understanding.

    Regards,

    Paul

    it's good my friend. thank you very much for your service.
    
     

     

    Top1Partners ha scritto

    Ciao lleverton365,

    Spero che tu stia bene. Mi dispiace sapere che hai dovuto affrontare un simile malinteso.

    Il nostro team, insieme al dipartimento finanziario, sta già esaminando il caso. Ti ricontatteremo presto con la soluzione.

    Spero nella vostra pazienza e comprensione.

    Saluti,

    Paolo

    va bene amico mio. Grazie mille per il tuo servizio.
    
    

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lleverton365,

    We appreciate your patience. I was  informed that the provided documents had already been reviewed and your account had been approved for Payouts accordingly. Please proceed with request through the cashier tab on website.

    Should you have any questions we'd be happy to assist.

    Regards,

    Paul

    Ciao lleverton365,

    Apprezziamo la tua pazienza. Sono stato informato che i documenti forniti erano già stati esaminati e che il tuo account era stato approvato di conseguenza per i pagamenti. Si prega di procedere con la richiesta tramite la scheda Cassa sul sito web.

    In caso di domande saremo felici di aiutarti.

    Saluti,

    Paolo

  • Originale English Traduzione Italiano
    Top1Partners wrote

    Hi lleverton365,

    We appreciate your patience. I was  informed that the provided documents had already been reviewed and your account had been approved for Payouts accordingly. Please proceed with request through the cashier tab on website.

    Should you have any questions we'd be happy to assist.

    Regards,

    Paul

    ok

    thanks

    Top1Partners ha scritto

    Ciao lleverton365,

    Apprezziamo la tua pazienza. Sono stato informato che i documenti forniti erano già stati esaminati e che il tuo account era stato approvato di conseguenza per i pagamenti. Si prega di procedere con la richiesta tramite la scheda Cassa sul sito web.

    In caso di domande saremo felici di aiutarti.

    Saluti,

    Paolo

    OK

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lleverton365,

    Please let us know when the issue is resolved.

    Thanks in advance.

    Ciao lleverton365,

    Fateci sapere quando il problema sarà risolto.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lleverton365,

    We will consider this case as Resolved.

    Ciao lleverton365,

    Considereremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear representative, 

    Your casino is excellent and your support team is amazing, however I'm facing a problem request withdrawals at the cashier, last wednesday i was asked to confirm my bitcoin address so they could grant me access to the cashier and make a withdrawal request, however until today there has not been any update and when i contact them in the live chat they just say they are overloaded and ask to wait..

    I already waited two days beyond the deadline and since it was not resolved, I came here to ask for your help to solve this problem..

    slots empire
    username: za*******

    Thank you in advance and I look forward to the resolution of this case.

    caro rappresentante,

    Il vostro casinò è eccellente e il vostro team di supporto è fantastico, tuttavia sto riscontrando un problema con la richiesta di prelievi alla cassa, mercoledì scorso mi è stato chiesto di confermare il mio indirizzo bitcoin in modo che potessero concedermi l'accesso alla cassa ed effettuare una richiesta di prelievo, tuttavia fino ad oggi non c'è stato alcun aggiornamento e quando li contatto nella live chat dicono semplicemente che sono sovraccarichi e chiedono di aspettare..

    Ho già aspettato due giorni oltre la scadenza e poiché non è stato risolto, sono venuto qui per chiedere il vostro aiuto per risolvere questo problema..

    impero delle slot
    nome utente: za********

    Vi ringrazio in anticipo e attendo con ansia la risoluzione di questo caso.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello librexona,

    Thank for sharing your experience and explaining your issue. We will notify Casino Rep regarding this matter and once we get a response we will let you know instantly.

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao librexona ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza e aver spiegato il tuo problema. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere immediatamente.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi librexona,

    Hope you are well.

    My name is Paul Kask and I'm here to help you out.

    I will forward your request to our Finance department and we will check on the situation ASAP.

    Let me know if you have any other questions.

    Regars,

    Paul Kask

    Ciao librexona,

    Spero che tu stia bene.

    Mi chiamo Paul Kask e sono qui per aiutarti.

    Inoltrerò la tua richiesta al nostro dipartimento finanziario e controlleremo la situazione il prima possibile.

    Fatemi sapere se avete altre domande.

    Saluti,

    Paolo Kask

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I would like to say that the issue has been resolved and I have already requested the payment in cashier.

    Thanks

    Ciao

    Preciso che il problema si è risolto ed ho già richiesto il pagamento in cassa.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello librexona,

    We are happy to hear that your issue has been fixed! thumbs_up

    We will close this complaint and mark it as Resolved.

    Ciao librexona ,

    Siamo felici di sapere che il tuo problema è stato risolto! thumbs_up

    Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi librexona,

    I am glad to hear everything worked out.

    Let me know if you have any other questions.

    Regards,
    Paul Kask

    Ciao librexona,

    Sono felice di sapere che tutto ha funzionato.

    Fatemi sapere se avete altre domande.

    Saluti,
    Paolo Kask

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey gang,

    I signed up with Aussie Play and used a no deposit bonus. Got through the play through, and went to look at getting verified. I sent in the form and documents. 5 days go by and I don't hear anything. So I went on chat and was told I need to make a $30 deposit before they will even look at the documents. Now I understand making a deposit in order to withdrawal. But I wanted my account verified before I do that. Because I've had other casinos deny verification over and over for no reason. They have a decent rating so it will probably be fine. But Liberty slots, and Slots villa did the same thing and it's 4 months later and I'm still not verified. Anyways what are opinions on Aussie Play?

    Ehi banda,

    Mi sono iscritto ad Aussie Play e ho utilizzato un bonus senza deposito. Ho completato il gioco e sono andato a cercare la verifica. Ho inviato il modulo e i documenti. Passano 5 giorni e non sento nulla. Quindi sono andato in chat e mi è stato detto che dovevo effettuare un deposito di $ 30 prima ancora che potessero guardare i documenti. Ora capisco come effettuare un deposito per poter prelevare. Ma volevo che il mio account fosse verificato prima di farlo. Perché altri casinò hanno negato la verifica più e più volte senza motivo. Hanno una valutazione decente quindi probabilmente andrà bene. Ma Liberty Slots e Slots Villa hanno fatto la stessa cosa e sono passati 4 mesi e non sono ancora verificato. Comunque quali sono le opinioni su Aussie Play?

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Djshakka,

    We need to inform you that this casino is on our Warning list. Players can expect slow payments, low cash out limits and slow response from customer support.

    Ciao Djshakka,

    Dobbiamo informarti che questo casinò è nel nostro elenco di avvisi. I giocatori possono aspettarsi pagamenti lenti, limiti di prelievo bassi e una risposta lenta da parte dell’assistenza clienti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Anchi,

    I saw that after I did some more research. It just seemed sketchy to me how they said it to me. I'm thinking I may just say forget it and move on 

    Anchì,

    L'ho visto dopo aver fatto qualche ulteriore ricerca. Mi è sembrato semplicemente approssimativo il modo in cui me lo hanno detto. Sto pensando che potrei semplicemente dire "lascia perdere" e andare avanti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Djshakka,

    Please send us your casino username via private message so we can get in touch with the casino rep.

    Thank you

    Ciao Djshakka,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Anchi,

    I mean there isn't an issue necessarily. I was just looking for others opinions and experiences there. In order to decide if I want to make the deposit and just see what happens 

    Anchì,

    Voglio dire, non c'è necessariamente un problema. Stavo solo cercando altre opinioni ed esperienze lì. Per decidere se voglio effettuare il deposito e vedere cosa succede

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Djshakka,

    We hope that all of those information that you can find on review pages will help you to decide where you want to entertain.

    Please let us know if you have any difficulties or concerns.

    Thank you.

    Ciao Djshakka ,

    Ci auguriamo che tutte le informazioni che puoi trovare nelle pagine delle recensioni ti aiutino a decidere dove vuoi divertirti.

    Fateci sapere se avete difficoltà o dubbi.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I'm having my first issues withdrawing funds from Red Dog Casino. After reading through others' issues it seems I've run into a common problem. I made a deposit of $200, played awhile, and won some money. The following day I activated a 10 free spin bonus, which resulted in $6.80 being deposited into my account as bonus funds. I played through that $6.80 quickly and resumed playing. I definitely played down the entire bonus since the bonus is only usable on slots and I played blackjack later which is not playable with slot bonus funds. After another day or two I attempted to withdrawal my winnings of $899, leaving about $21 in my account for something to play with while I waited for my withdrawal to go through, typically it takes 6-10 business days for funds to get to my bank account after I request the withdrawal. About 5 days later I received an email from their billing department telling me my withdrawal was rejected.  From what I understand, they are saying that because I used that free spin bonus, my funds are only eligible for a $30 withdrawal. My account history shows that the $899 withdrawal request was rejected, then immediately another withdrawal request is filled by a manger for $890 which is approved. The extra $9 is sent back to my account leaving $30. After speaking with their billing more, they informed me that the manager request means the $890 was deducted from my account. I've no idea where those funds have gone, as far as I can tell it's just been erased from their system. After this, while waiting for email replies and such with their billing, I've made two more deposits, one of $200 and one of $120. All of which was lost. But now after finally speaking with their billing a few more times, it seems they are sticking with telling me that because that free spin bonus has a maximum payout of $30, they gave me that $9 back, plus the $21 which was left in my account, to equal the $30 payout, and the rest of the $890 is totally removed. That $890 includes my initial $200 deposit which I used to play and eventually win the $899 which I first requested. So, basically I feel that they have stolen, at a minimum, my $200 initial deposit. If we follow their logic, one could potentially deposit any amount of funds, let's just say it's $2000, then play a free spin bonus, win $6.80, play that bonus down, then apply for a $2000 withdrawal, and Red Dog will deduct $1970 from you account and put $30 back into your account. 

     

    I hope I've explained this clearly, I'm as confused as you may be by this logic. I've got screenshots of my account history, as well as my short email exchange with their billing department if anyone would like them. 

     

    Please LCB, can you help me? 

    Ciao, sto riscontrando i primi problemi con il prelievo di fondi da Red Dog Casino. Dopo aver letto i problemi degli altri, sembra che mi sia imbattuto in un problema comune. Ho effettuato un deposito di $ 200, ho giocato per un po' e ho vinto dei soldi. Il giorno successivo ho attivato un bonus di 10 giri gratuiti, che ha comportato il deposito di $ 6,80 sul mio conto come fondi bonus. Ho giocato velocemente quei $ 6,80 e ho ripreso a giocare. Ho decisamente svalutato l'intero bonus poiché il bonus è utilizzabile solo sulle slot e in seguito ho giocato a blackjack, che non è giocabile con i fondi bonus delle slot. Dopo un altro giorno o due ho tentato di ritirare le mie vincite di $899, lasciando circa $21 sul mio conto per qualcosa con cui giocare mentre aspettavo che il mio prelievo venisse effettuato, in genere ci vogliono 6-10 giorni lavorativi affinché i fondi arrivino alla mia banca conto dopo aver richiesto il prelievo. Circa 5 giorni dopo ho ricevuto un'e-mail dal loro dipartimento di fatturazione che mi informava che il mio prelievo era stato rifiutato. Da quello che ho capito, dicono che poiché ho utilizzato il bonus di giro gratuito, i miei fondi sono idonei solo per un prelievo di $ 30. La cronologia del mio account mostra che la richiesta di prelievo di $ 899 è stata respinta, quindi immediatamente un'altra richiesta di prelievo viene soddisfatta da un manager per $ 890 che viene approvata. I $ 9 extra vengono rispediti sul mio conto lasciando $ 30. Dopo aver parlato di più con la fatturazione, mi hanno informato che la richiesta del gestore significa che $ 890 sono stati detratti dal mio conto. Non ho idea di dove siano finiti quei fondi, per quanto ne so sono stati semplicemente cancellati dal loro sistema. Successivamente, mentre aspetto le risposte via email e simili con la fatturazione, ho effettuato altri due depositi, uno di $ 200 e uno di $ 120. Tutto ciò è andato perduto. Ma ora, dopo aver finalmente parlato con la loro fatturazione ancora un paio di volte, sembra che continuino a dirmi che, poiché il bonus di giri gratuiti ha una vincita massima di $ 30, mi hanno restituito quei $ 9, più i $ 21 che erano rimasti nel mio account , per eguagliare la vincita di $ 30, e il resto dei $ 890 viene completamente rimosso. Quei $ 890 includono il mio deposito iniziale di $ 200 con cui giocavo e alla fine vincevo gli $ 899 che avevo richiesto per la prima volta. Quindi, in pratica, sento che mi hanno rubato, come minimo, il mio deposito iniziale di $ 200. Se seguiamo la loro logica, si potrebbe potenzialmente depositare qualsiasi importo di fondi, diciamo solo $ 2000, quindi giocare un bonus di giri gratuiti, vincere $ 6,80, giocare quel bonus, quindi richiedere un prelievo di $ 2000 e Red Dog dedurrà $ 1970 dal il tuo account e rimetti $ 30 sul tuo account.

    Spero di averlo spiegato chiaramente, sono confuso quanto potresti essere tu da questa logica. Ho degli screenshot della cronologia del mio account, nonché il mio breve scambio di e-mail con il loro reparto di fatturazione, se qualcuno lo desidera.

    Per favore LCB, puoi aiutarmi?

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello FuRuiAn,

    Please send us your casino username via PM and we'll contact the casino representative and inquire about your withdrawal. 

    Ciao FuRuiAn ,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite PM e contatteremo il rappresentante del casinò per informarci sul tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello FuRuiAn,

    Thank you for sending your casino username. We've contacted the casino representative and referred to your complaint. We'll update you on this thread as soon as we receive the response. 

    Ciao FuRuiAn ,

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo segnalato il tuo reclamo. Ti aggiorneremo su questo thread non appena riceveremo la risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano
    tough_nut wrote

    Hello FuRuiAn,

    Thank you for sending your casino username. We've contacted the casino representative and referred to your complaint. We'll update you on this thread as soon as we receive the response. 

    Is there any need for the screenshots of my account information or the email exchange with their billing? 

     

    This is the first email I received from their billing after my initial $899 withdrawal request. 

    "On Friday, June 2, 2023 at 08:48:08 PM GMT+8, Red Dog Casino - Billing <billing@reddogcasino.com> wrote:

     

     

    Hello Ryan, 

    As far as we can see, you have been playing with the free bonus SMART_10_PT for slots. Please be kindly advised that the maximum cash out of the free bonus is $30. Please refer to our General Bonus Terms, point 24, where stated the following:

     If the maximum payout limit of the bonus is lower than the minimum amount allowed for payout ($150), the difference has to be deposited. 

    Therefore, for us to approve the payout request of yours, you need to make another $120 purchase, so the payout amount can reach the minimum $150. Once you make a deposit, you can place a withdrawal request and it will be taken into consideration and approved within the mentioned timeframes.

    If you ever need any assistance, our friendly customer support representatives are available 24/7 on Live Chat.

     

    Sincerely,
    Jenny Reed
    Billing Department
    Red Dog Casino"

    ​Like I said, I made two more deposits after this email, one for $200 and one for $120. So I'm unsure why they still say that my withdrawal request cannot be completed. I've no idea what that requirement she mentioned for them to fulfill my withdrawal requests means. 

     

    hard_nut ha scritto

    Ciao FuRuiAn,

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo segnalato il tuo reclamo. Ti aggiorneremo su questo thread non appena riceveremo la risposta.

    Sono necessari gli screenshot delle informazioni del mio account o lo scambio di e-mail con la loro fatturazione?

    Questa è la prima email che ho ricevuto dalla loro fatturazione dopo la mia richiesta di prelievo iniziale di $ 899.

    "Venerdì 2 giugno 2023 alle 20:48:08 GMT+8, Red Dog Casino - Fatturazione ha scritto:

    Ciao Ryan,

    Da quanto possiamo vedere, hai giocato con il bonus gratuito SMART_10_PT per le slot. Tieni presente che l'importo massimo prelevabile dal bonus gratuito è di $ 30. Si prega di fare riferimento alle nostre Condizioni Generali dei Bonus, punto 24, dove indicato quanto segue:

    Se il limite massimo di pagamento del bonus è inferiore all'importo minimo consentito per il pagamento ($150), è necessario depositare la differenza.

    Pertanto, affinché possiamo approvare la tua richiesta di pagamento, devi effettuare un altro acquisto di $ 120, in modo che l'importo del pagamento possa raggiungere il minimo di $ 150. Una volta effettuato un deposito, puoi effettuare una richiesta di prelievo che verrà presa in considerazione e approvata entro i tempi indicati.

    Se mai avessi bisogno di assistenza, i nostri amichevoli rappresentanti dell'assistenza clienti sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sulla Live Chat.

    Cordiali saluti,
    Jenny Reed
    Dipartimento di fatturazione
    Casinò del Cane Rosso"

    ​Come ho detto, ho effettuato altri due depositi dopo questa email, uno per $ 200 e uno per $ 120. Quindi non sono sicuro del motivo per cui dicono ancora che la mia richiesta di prelievo non può essere completata. Non ho idea di cosa significhi il requisito che ha menzionato per soddisfare le mie richieste di prelievo.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello FuRuiAn,

    We'll inform the representative about the new details you have provided. As soon as we get a response we'll update you on this thread. 

    Ciao FuRuiAn ,

    Informeremo il rappresentante sui nuovi dettagli che hai fornito. Non appena avremo una risposta vi aggiorneremo su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Thank you for your feedback. Please be informed that bonus restrictions such as playthrough and maximum cashout are applied to the balance on top of which was redeemed (please pay attention to the warning upon redeeming the bonus). Taking into consideration our obligation to abide the bonus Terms set by the gaming provider, your playable balance was converted into maximum cashout amount in accordance with the bonus terms. We've just reviewed your account with casino representative once again, I'd like to inform you that $200 deposit was credited back to your playable balance.

    In order to avoid such an inconvenience, I would strongly recommend to redeem a No Deposit Bonus only in case if your playable balance goes below $1.

     

    Should you have any questions we'd be happy to assist.

    Best Regards

    CIAO,

    Grazie per il tuo feedback. Tieni presente che le restrizioni sui bonus come il playthrough e il prelievo massimo vengono applicate al saldo oltre il quale è stato riscattato (presta attenzione all'avviso al momento del riscatto del bonus). Prendendo in considerazione il nostro obbligo di rispettare i Termini del bonus stabiliti dal fornitore di giochi, il tuo saldo giocabile è stato convertito nell'importo massimo di prelievo in conformità con i termini del bonus. Abbiamo appena esaminato nuovamente il tuo account con il rappresentante del casinò e vorrei informarti che il deposito di $ 200 è stato riaccreditato sul tuo saldo giocabile.

    Per evitare tale inconveniente, ti consiglio vivamente di riscattare un bonus senza deposito solo nel caso in cui il tuo saldo giocabile scenda al di sotto di $ 1.

    In caso di domande saremo felici di aiutarti.

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano
    TopOnePartners wrote

    Hi,

    Thank you for your feedback. Please be informed that bonus restrictions such as playthrough and maximum cashout are applied to the balance on top of which was redeemed (please pay attention to the warning upon redeeming the bonus). Taking into consideration our obligation to abide the bonus Terms set by the gaming provider, your playable balance was converted into maximum cashout amount in accordance with the bonus terms. We've just reviewed your account with casino representative once again, I'd like to inform you that $200 deposit was credited back to your playable balance.

    In order to avoid such an inconvenience, I would strongly recommend to redeem a No Deposit Bonus only in case if your playable balance goes below $1.

     

    Should you have any questions we'd be happy to assist.

    Best Regards

    Thank you! I can confirm that the $200 initial deposit was returned to my account. I've asked for another withdrawal and plan on moving to Bovada casino. I've still received nothing back from their billing department letting me know anything has happened. I find that to be awful customer service. Also, that when your representative contacted them using the information I provided here, the issue was resolved within 24 hours. However, during the past two weeks when I've corresponded with their billing department, they refuse to acknowledge what I am saying. Seems that any customer who does not know how to find LCB for assistance would just be taken for their initial deposit. That's despicable business practices in my opinion. Anyway, thanks again! 

    TopOnePartners ha scritto

    CIAO,

    Grazie per il tuo feedback. Tieni presente che le restrizioni sui bonus come il playthrough e il prelievo massimo vengono applicate al saldo oltre il quale è stato riscattato (presta attenzione all'avviso al momento del riscatto del bonus). Prendendo in considerazione il nostro obbligo di rispettare i Termini del bonus stabiliti dal fornitore di giochi, il tuo saldo giocabile è stato convertito nell'importo massimo di prelievo in conformità con i termini del bonus. Abbiamo appena esaminato nuovamente il tuo account con il rappresentante del casinò e vorrei informarti che il deposito di $ 200 è stato riaccreditato sul tuo saldo giocabile.

    Per evitare tale inconveniente, ti consiglio vivamente di riscattare un bonus senza deposito solo nel caso in cui il tuo saldo giocabile scenda al di sotto di $ 1.

    In caso di domande saremo felici di aiutarti.

    Distinti saluti

    Grazie! Posso confermare che il deposito iniziale di $ 200 è stato restituito al mio conto. Ho chiesto un altro prelievo e ho intenzione di trasferirmi al casinò Bovada. Non ho ancora ricevuto nulla in risposta dal loro reparto di fatturazione che mi abbia informato che è successo qualcosa. Trovo che sia un servizio clienti pessimo. Inoltre, quando il tuo rappresentante li ha contattati utilizzando le informazioni che ho fornito qui, il problema è stato risolto entro 24 ore. Tuttavia, durante le ultime due settimane in cui ho avuto una corrispondenza con il loro dipartimento di fatturazione, si rifiutano di riconoscere ciò che sto dicendo. Sembra che qualsiasi cliente che non sappia come trovare assistenza da LCB verrebbe preso semplicemente per il deposito iniziale. Secondo me sono pratiche commerciali spregevoli. Comunque grazie ancora!

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello FuRuiAn,

    Thank you for your update. We will consider this case as Resolved.  

    Ciao FuRuiAn ,

    Grazie per l'aggiornamento. Considereremo questo caso come Risolto.

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