Red Dog Casino, Slots Empire Casino, Aussieplay Casino, El Royale Casino, Las Atlantis Casino Supporto e thread di reclami

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hairflair,

    Congratulations on your win! I’ve been in touch with the Casino representative to get more details regarding the matter and was informed that your account has been approved for payouts. You are welcome to proceed with your first payout request. The time frames of approval depend on the payout method you choose.

    Should you have any questions please let me know.

    Thanks,
    Daniel

     

    Ciao Hairflair,

    Congratulazioni per la tua vittoria! Ho contattato il rappresentante del Casinò per ottenere maggiori dettagli sulla questione e sono stato informato che il tuo conto è stato approvato per i pagamenti. Puoi procedere con la tua prima richiesta di pagamento. I tempi di approvazione dipendono dal metodo di pagamento scelto.

    In caso di domande, fatemelo sapere.

    Grazie,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you sooo much! I did get approval and have requested my first payout. It will take up to 3 business days. I will let you know when it it received. I really appreciate LCB and I'm so glad I found it through google. I believe it has been a tremendous help already!

    Grazie mille! Ho ottenuto l'approvazione e ho richiesto il mio primo pagamento. Ci vorranno fino a 3 giorni lavorativi. Ti farò sapere quando lo riceverò. Apprezzo molto LCB e sono così felice di averlo trovato tramite Google. Credo che sia già stato di grande aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Daniel! I put in my request for 2,500 yesterday morning the 28th of April. I chose the debit card withdrawal method. It says it's been requested. Does that mean it isn't approved yet? I'm a little confused. Thanks for helping me understand as I'm not used to withdrawing often. I know my verification has been approved but how long do you think it will take now? 

    Ciao Daniel! Ho presentato la mia richiesta di 2.500 ieri mattina, 28 aprile. Ho scelto il metodo di prelievo con carta di debito. Dice che è stato richiesto. Vuol dire che non è ancora stato approvato? Sono un po 'confuso. Grazie per avermi aiutato a capire perché non sono abituato a ritirarmi spesso. So che la mia verifica è stata approvata, ma quanto tempo pensi che ci vorrà adesso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hairflair,

    The Casino representative confirmed that your payout has been already approved.
    Please expect funds to reach your card during the next few business days.

    Thank you,
    Daniel

    Ciao Hairflair,

    Il rappresentante del Casinò ha confermato che il tuo pagamento è già stato approvato.
    Si prega di attendere che i fondi raggiungano la tua carta nei prossimi giorni lavorativi.

    Grazie,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Daniel! The most recent email I received did say I was approved however it said to allow 10 business days for processing debit card. I'm hoping that it won't take that long. I appreciate your help

    Grazie Daniele! L'e-mail più recente che ho ricevuto diceva che ero stato approvato, tuttavia diceva di consentire 10 giorni lavorativi per l'elaborazione della carta di debito. Spero che non ci vorrà così tanto tempo. Apprezzo il vostro aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still haven't received the money yet....I don't understand why it takes so long..

    Non ho ancora ricevuto i soldi...non capisco perché ci vuole così tanto tempo...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hairflair,

    Daniel has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Hairflair,

    Daniele è stato avvisato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. I still have not received my money as of  today. I'm so discouraged with Red Dog casino at this point. Hopefully Daniel can help me with this as soon as possible.

    Grazie. Ad oggi non ho ancora ricevuto i miei soldi. A questo punto sono così scoraggiato con il casinò Red Dog. Spero che Daniel possa aiutarmi il prima possibile.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Haiflair,

    Daniel is out of the office until Monday, but he asked finance about your payment and was told that your payment has been out and should reach your bank card soon. He is waiting for more details from the finance team and will keep us updated. 

    Ciao Haiflair,

    Daniel è fuori ufficio fino a lunedì, ma ha chiesto informazioni sul tuo pagamento e gli è stato detto che il pagamento è stato effettuato e che dovrebbe raggiungere presto la tua carta di credito. Sta aspettando maggiori dettagli dal team finanziario e ci terrà aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Sydney

    Grazie Sydney

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is an update. I did receive my first withdrawal of 2500 from red dog. It was in my account on Friday May 7th. I put in for my second withdrawal of 2500 on May 3rd and it was approved on May 7th. I'll let you know when I receive this one. Overall I can't say that I am unhappy with Red Dog. I did actually win money, it's just a slow process..I did notice that now that I have won,  there are no bonuses or coupons available anywhere in my account. Thank you again for your help Daniel!

    Ecco un aggiornamento. Ho ricevuto il mio primo prelievo di 2500 da Red Dog. Era nel mio conto venerdì 7 maggio. Ho presentato il mio secondo prelievo di 2500 il 3 maggio ed è stato approvato il 7 maggio. Ti farò sapere quando riceverò questo. Nel complesso non posso dire di essere scontento di Red Dog. In realtà ho vinto dei soldi, è solo un processo lento... Ho notato che ora che ho vinto, non ci sono bonus o coupon disponibili da nessuna parte nel mio account. Grazie ancora per il tuo aiuto Daniele!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hairflair wrote:

    I did notice that now that I have won, there are no bonuses or coupons available anywhere in my account.

    LOL!

    Sorry, but that's funny.

    I stumbled across this looking for something else, but i wanted to take the time to share my point of view on something based on my observations as well as personal experiences over the last few months.

    It appears that at some point you became aware of potential issues and/or maybe realized there was a general degree of shadiness or unknown surrounding this casino. Perhaps at one point worried you weren't going to get any of the money out, possibly drawing the conclusion that are lucky to have received anything at all.

    I do want to say, that although i don't have any experience first-hand with this particular casino's cash out procedure, i can say for certain that based on the group they are affiliated with they are on my personal "no-expectations / no-deposit" list, a feeling i am sure many share.

    Based on that fact alone, you are very lucky indeed. However, I stand here today with a strong belief that leaves zero doubt in my mind; if not for LCB's transparency and devoted commitment to the online casino and gambling community as a whole. Without their drive and sincere passionate desire for making it a safe and better place for players and casinos alike, which is still building momentum yet already has had noticeable impact, it's safe to assume that had this occurred to you even just 2-3 months ago, well the truth is you might still be fighting hard just get an e-mail reply.

    Hopefully you have now discovered what is needed in order to make wise and informed decisions when choosing an online casino!

    I believe in the mission and i challenge anyone to come here, use the resources they've provided free of charge, a wealth of information that can be used to make smart decisions. Gambling is a challenge already, you shouldn't have to gamble more when you're finished and are ready to just cash out and go.

    I am happy that your situation has a positive ending thus far, and wish you the best with the rest!

    -walder, proud LCB member

     

     

    Hairflair ha scritto:

    Ho notato che ora che ho vinto, non ci sono bonus o coupon disponibili da nessuna parte nel mio account.

    LOL!

    Scusa, ma è divertente.

    Mi sono imbattuto in questo cercando qualcos'altro, ma volevo prendermi il tempo per condividere il mio punto di vista su qualcosa basato sulle mie osservazioni e sulle esperienze personali degli ultimi mesi.

    Sembra che a un certo punto tu sia venuto a conoscenza di potenziali problemi e/o forse ti sia reso conto che c'era un grado generale di oscurità o di sconosciuto che circondava questo casinò. Forse a un certo punto temevi di non riuscire a ritirare i soldi, magari traendo la conclusione che sei fortunato ad aver ricevuto qualcosa.

    Voglio dire che, anche se non ho alcuna esperienza diretta con la procedura di prelievo di questo particolare casinò, posso dire con certezza che, in base al gruppo a cui sono affiliato, sono secondo il mio personale "nessuna aspettativa / senza deposito", un sentimento che sono sicuro molti condividono.

    Basandosi solo su questo fatto, sei davvero molto fortunato. Tuttavia, sono qui oggi con una forte convinzione che non lascia dubbi nella mia mente; se non fosse per la trasparenza e l'impegno devoto di LCB nei confronti dei casinò online e della comunità del gioco d'azzardo nel suo complesso. Senza la loro spinta e il sincero desiderio appassionato di renderlo un posto sicuro e migliore sia per i giocatori che per i casinò, che sta ancora guadagnando slancio ma ha già avuto un impatto notevole, è lecito ritenere che ti fosse venuto in mente anche solo 2-3 mesi fa , beh, la verità è che potresti ancora lottare duramente, basta ricevere una risposta via email.

    Speriamo che ora tu abbia scoperto cosa è necessario per prendere decisioni sagge e informate quando si sceglie un casinò online!

    Credo nella missione e sfido chiunque a venire qui, a utilizzare le risorse che ci hanno fornito gratuitamente, una ricchezza di informazioni che può essere utilizzata per prendere decisioni intelligenti. Il gioco d'azzardo è già una sfida, non dovresti scommettere di più quando hai finito e sei pronto a incassare e andare.

    Sono felice che la tua situazione abbia avuto un finale positivo finora e ti auguro il meglio per il resto!

    -walder, orgoglioso membro della LCB

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Walder for sharing your input on this. I am fairly new to online gambling and I am so very happy to have found LCB. I came here as soon as I won the money so I get get a head start on the lengthy waiting for an email and verification. I'm so glad that I did because I believe it did help speed up the process. And yes, you are correct, my instincts were telling me something seemed shady. 
     May I ask what casinos you prefer to play? Thanks! 

    Grazie Walder per aver condiviso il tuo contributo su questo. Sono abbastanza nuovo nel gioco d'azzardo online e sono molto felice di aver trovato LCB. Sono venuto qui non appena ho vinto i soldi, quindi ho un vantaggio sulla lunga attesa per un'e-mail e una verifica. Sono così felice di averlo fatto perché credo che abbia contribuito ad accelerare il processo. E sì, hai ragione, il mio istinto mi diceva che qualcosa sembrava losco.
    Posso chiederti a quali casinò preferisci giocare? Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hairflair,

    Thanks for the update! Please let us know when you receive your second withdrawal.

    Ciao Hairflair,

    Grazie per l'aggiornamento! Fateci sapere quando riceverete il secondo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hairflair wrote:

    May I ask what casinos you prefer to play? Thanks!

    Out of respect to the topic of this forum, i don't feel it would be appropriate to discuss here, My above comment may be pushing that enough as it is, but let's call it motivation for doing better in the future and allowing people to see that transformations actually *are* taking place. 

    If i can figure out where i'll make a post here in a bit.

    -w

    Hairflair ha scritto:

    Posso chiederti a quali casinò preferisci giocare? Grazie!

    Per rispetto all'argomento di questo forum, non credo che sarebbe appropriato discuterne qui, il mio commento sopra potrebbe spingerlo abbastanza così com'è, ma chiamiamola motivazione per fare meglio in futuro e consentire alle persone di vedere che le trasformazioni effettivamente *stanno* avvenendo.

    Se riesco a capire dove scriverò un post qui tra un po'.

    -w

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you  

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney. Nothing yet...hoping tomorrow to avoid waiting the weekend. Last time it took 6 days. Hoping the same with this withdrawal. It was approved early on the 7th. Tomorrow is the 14th. I'll let you know.

    Ciao Sydney. Ancora niente...spero domani per evitare di aspettare il fine settimana. L'ultima volta ci sono voluti 6 giorni. Spero che lo stesso accada con questo ritiro. È stato approvato all'inizio del 7. Domani è il 14. Ti farò sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sydney,

    Where would I leave feed back for El Royale Casino? I have actually had very good experiences with them and wanted to share. Thanks

    Sydney,

    Dove lascerei il feedback per El Royale Casino? In realtà ho avuto ottime esperienze con loro e volevo condividerle. Grazie

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hairflair,

    You can leave your feedback on El Royale review page HERE and also in this thread HERE where we shared the video about the cashout at El Royale.

    Ciao Hairflair,

    Puoi lasciare il tuo feedback sulla pagina di recensione di El Royale QUI e anche in questo thread QUI dove abbiamo condiviso il video sul prelievo su El Royale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney, I just wanted to let you know that I did receive my second withdrawal yesterday from Red Dog Casino. I'm very happy about that! Thank you again for your help!

    Ciao Sydney, volevo solo farti sapere che ieri ho ricevuto il mio secondo prelievo da Red Dog Casino. Ne sono molto felice! Grazie ancora per il tuo aiuto!

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hairflair wrote:

    Hi Sydney, I just wanted to let you know that I did receive my second withdrawal yesterday from Red Dog Casino. I'm very happy about that! Thank you again for your help!

    Glad to hear that Hairflair. Thanks for letting us know! 

    Hairflair ha scritto:

    Ciao Sydney, volevo solo farti sapere che ieri ho ricevuto il mio secondo prelievo da Red Dog Casino. Ne sono molto felice! Grazie ancora per il tuo aiuto!

    Sono contento di sentire questo Hairflair. Grazie per averci fatto sapere!

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano


    I have win 150$ with AUSSIE PLAY Casino, I had in my balance more than 300$ when I have finished the wagering, they have kept only 150$, the maximum that I can win with the 50$ signup bonus given to me. I have asked live support about documents and I have sent all necessary but today I have received an email that proves that the casino not serious and try to scam and confuse me, they want that I make a deposit then wager it 1 time also and that they will delete also the 50$ bonus from the amount, I'm sure nothing of this rules are in the bonus rules and live support have not talked about any deposits, only documents and then i can request my winning!! It's very stupid and very clear that they want to scam me and don't have Fairplay! I have been with 


    Ho vinto 150$ con AUSSIE PLAY Casino, avevo più di 300$ nel mio saldo quando ho finito di scommettere, mi hanno trattenuto solo 150$, il massimo che posso vincere con il bonus di iscrizione di 50$ che mi è stato dato. Ho chiesto supporto dal vivo sui documenti e ho inviato tutto il necessario ma oggi ho ricevuto un'e-mail che dimostra che il casinò non è serio e cerca di truffarmi e confondermi, vogliono che io faccia un deposito e poi lo scommetta anche 1 volta e quello Elimineranno anche il bonus di 50$ dall'importo, sono sicuro che non ci sia nulla di queste regole nelle regole del bonus e il supporto live non ha parlato di depositi, solo di documenti e poi posso richiedere la mia vincita!! È molto stupido e molto chiaro che vogliono truffarmi e non hanno Fairplay! Sono stato con

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Please check what is stated in casino T&C:

    2. Before the first payout is confirmed, the Customer should place at least 1 (one) deposit. To honor our Security Policy, the Customer should wager at least 1x the initial deposit value.

    CIAO,

    Si prega di verificare quanto indicato nei Termini e condizioni del casinò:

    2. Prima che il primo pagamento venga confermato, il Cliente dovrà effettuare almeno 1 (uno) deposito. Per onorare la nostra politica di sicurezza, il cliente deve scommettere almeno 1 volta il valore del deposito iniziale.

  • Originale English Traduzione Italiano

     I have a question for the rep. @ reddog.                        Why is there No deposit option in my cashier for BITCOIN? I have made Bitcoin deposits in the past but no longer listed in cashier!                                                        Thanks,  Reddog Acct. - quballxxx

      P.S. Also El Royal the same. No Bitcoin Deposits listed!  Acct. - quballxxx.                          I  tried live support a couple times in past but no help!

    Ho una domanda per il rappresentante. @ cane rosso. Perché non è presente alcuna opzione di deposito nella mia cassa per BITCOIN? Ho effettuato depositi in Bitcoin in passato ma non sono più elencati nella cassa! Grazie, Reddog Acct. -quballxxx

    PS Anche El Royal è lo stesso. Nessun deposito Bitcoin elencato! Acc. -quballxxx. Ho provato il supporto live un paio di volte in passato ma nessun aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello quball,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao quball,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi quball,

    I have been in touch with the casino representative regarding the matter and was informed that the Bitcoin payment option has been fixed. Please check.

    Regards,
    Daniel

    Ciao quball,

    Ho contattato il rappresentante del casinò in merito alla questione e sono stato informato che l'opzione di pagamento Bitcoin è stata corretta. Si prega di controllare.

    Saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, I see Bitcoin deposit option has been added so I will now deposit and play!

    Grazie, vedo che è stata aggiunta l'opzione di deposito Bitcoin, quindi ora depositerò e giocherò!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there,

    Username in the casino: mazzica

    Aussie Play casino is stalling my verification. I sent the required documents on the 29th of May, I received last email 4 days ago saying all was set and fine I only need to confirm BTC addrress was a static one...after that no more reply and I cannot withdraw yet.

    I would like to ask you to help me to withdraw my winnings.

    Thanks in advance

    mazzica

    Ciao,

    Nome utente nel casinò: mazzica

    Il casinò Aussie Play sta bloccando la mia verifica. Ho inviato i documenti richiesti il 29 maggio, ho ricevuto l'ultima email 4 giorni fa dicendo che tutto era a posto e andava bene, devo solo confermare che l'indirizzo BTC era statico... dopodiché non ho più risposto e non posso ancora ritirarmi.

    Vorrei chiederti di aiutarmi a ritirare le mie vincite.

    grazie in anticipo

    mazzica

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mazzica,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Mazzica,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mazzica,

    I have been in touch with the casino representative regarding the matter and was informed that the last email was sent on June 4th and your account was approved for payouts today which is the 2nd business day since the last email. You are welcome to request the withdrawal.

    Should you have any questions please let me know.

    Regards,
    Daniel

    Ciao Mazzica,

    Ho contattato il rappresentante del casinò in merito alla questione e sono stato informato che l'ultima e-mail è stata inviata il 4 giugno e che il tuo account è stato approvato per i pagamenti oggi, ovvero il 2° giorno lavorativo dall'ultima e-mail. Siete invitati a richiedere il ritiro.

    In caso di domande, fatemelo sapere.

    Saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I'm not able to request a withdrawal at Aussie play casino because they haven't updated my account yet... the problem is they take a long time to resolve anything and it's frustrating...  Please, I would like to know if anyone can help me with this... 

    Username:  traco3333

    Thank you

    Ciao

    Non posso richiedere un prelievo su Aussie Play Casino perché non hanno ancora aggiornato il mio account... il problema è che impiegano molto tempo per risolvere qualsiasi problema ed è frustrante... Per favore, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi con questo...

    Nome utente: traco3333

    Grazie

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Triginelli,

    We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Triginelli,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Triginelli,

    We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    please...disregard the question..the problem was resolved and the cashier released at the same time I wrote this Comment

    Thank you

    Sydney ha scritto:

    Ciao Triginelli,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    per favore... ignora la domanda... il problema è stato risolto e il cassiere è stato rilasciato nello stesso momento in cui ho scritto questo commento

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Triginelli,

    Glad to hear it's been sorted out! Thanks for letting us know! 

    Ciao Triginelli,

    Sono felice di sapere che è stato risolto! Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    Could the casino representative help me with my withdrawal?
    username: esportiva60 ( Aussieplay casino)

    it's frustrating to wait too many days for a withdrawal...hope they can improve on that.

    thank you

    Ciao

    Il rappresentante del casinò potrebbe aiutarmi con il prelievo?
    nome utente: esportiva60 (casinò Aussieplay)

    è frustrante aspettare troppi giorni per un prelievo... spero che possano migliorare in questo.

    Grazie

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello elize34i,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao elize34i,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello elize34i,

    Thank you for your feedback. Please be informed that approval of Payout request might take a certain period of time which has been mentioned on the website for every particular type of payment. I’ve been in touch with a casino representative regarding the matter and was informed that your Payout request has been already approved and will be processed in the next couple of hours.

    Should you have any questions please let me know.

    Thanks,
    Daniel

    Ciao elize34i,

    Grazie per il tuo feedback. Tieni presente che l'approvazione della richiesta di pagamento potrebbe richiedere un certo periodo di tempo menzionato sul sito web per ogni particolare tipo di pagamento. Ho contattato un rappresentante del casinò in merito alla questione e sono stato informato che la tua richiesta di pagamento è già stata approvata e verrà elaborata nelle prossime due ore.

    In caso di domande, fatemelo sapere.

    Grazie,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano
    TopOnePartners wrote:

    Hello elize34i,

    Thank you for your feedback. Please be informed that approval of Payout request might take a certain period of time which has been mentioned on the website for every particular type of payment. I’ve been in touch with a casino representative regarding the matter and was informed that your Payout request has been already approved and will be processed in the next couple of hours.

    Should you have any questions please let me know.

    Thanks,
    Daniel

    hello

    I received a confirmation email..

    thank you

    TopOnePartners ha scritto:

    Ciao elize34i,

    Grazie per il tuo feedback. Tieni presente che l'approvazione della richiesta di pagamento potrebbe richiedere un certo periodo di tempo menzionato sul sito web per ogni particolare tipo di pagamento. Ho contattato un rappresentante del casinò in merito alla questione e sono stato informato che la tua richiesta di pagamento è già stata approvata e verrà elaborata nelle prossime due ore.

    In caso di domande, fatemelo sapere.

    Grazie,
    Daniele

    Ciao

    ho ricevuto una mail di conferma..

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    after a week I received an email today informing me that my withdrawal was approved however they didn't send the payment...I consulted btc network and in exactly moment there no bitcoin transaction related to my BTC address..

    the deadline for payment is not 3 business days?? why do i have to wait 10 days or more???? there is a deadline yes , but this deadline has already expired two days ago..

    Ciao

    dopo una settimana ho ricevuto oggi un'e-mail che mi informava che il mio prelievo era stato approvato ma non hanno inviato il pagamento...ho consultato la rete BTC e in quel momento esatto non c'è stata alcuna transazione Bitcoin relativa al mio indirizzo BTC..

    il termine per il pagamento non è di 3 giorni lavorativi?? perché devo aspettare 10 giorni o più???? c'è una scadenza sì, ma questa scadenza è già scaduta due giorni fa..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello elize34i,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao elize34i,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello elize34i,

    Thank you for your feedback. Please be informed that your Payout has been approved and initiated on August 13th and confirmation email has been sent accordingly. Though it was processed within 24 hours after confirmation due to our wallet maintenance.

    Please check if the payment reached your account on Saturday.

    Thanks,
    Daniel

    Ciao elize34i,

    Grazie per il tuo feedback. Tieni presente che il tuo pagamento è stato approvato e avviato il 13 agosto e che l'e-mail di conferma è stata inviata di conseguenza. Sebbene sia stato elaborato entro 24 ore dalla conferma a causa della manutenzione del nostro portafoglio.

    Controlla se il pagamento è arrivato sul tuo conto sabato.

    Grazie,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano
    TopOnePartners wrote:

    Hello elize34i,

    Thank you for your feedback. Please be informed that your Payout has been approved and initiated on August 13th and confirmation email has been sent accordingly. Though it was processed within 24 hours after confirmation due to our wallet maintenance.

    Please check if the payment reached your account on Saturday.

    Thanks,
    Daniel

    Hello

    I received payment BTC on Saturday

    thank you

    TopOnePartners ha scritto:

    Ciao elize34i,

    Grazie per il tuo feedback. Tieni presente che il tuo pagamento è stato approvato e avviato il 13 agosto e che l'e-mail di conferma è stata inviata di conseguenza. Sebbene sia stato elaborato entro 24 ore dalla conferma a causa della manutenzione del nostro portafoglio.

    Controlla se il pagamento è arrivato sul tuo conto sabato.

    Grazie,
    Daniele

    Ciao

    Sabato ho ricevuto il pagamento BTC

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello elize34i,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know!

    Ciao elize34i,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am a newbie but from what I can see is that many of these casinos take your deposits instantly but the withdrawal process is so unnecessarily complicated, lengthy and unpleasant that many people just walk away (myself included) 

    P.S.: This site is amazing!

    Sono un principiante, ma da quello che posso vedere è che molti di questi casinò accettano i tuoi depositi istantaneamente ma il processo di prelievo è così inutilmente complicato, lungo e spiacevole che molte persone se ne vanno (me compreso)

    PS: questo sito è fantastico!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, my user name is CCRIDER00

     I feel that I was treated unfairly by a certain casino and want to make a complaint That particular day I had  started out with a $100 deposit  and 135 bonus points. After a few decent wins on  777 ,I switched to diamond Fiesta . It ended  my session for “inactivity “ while actively playing  and when i signed back in my bet had increased from  0.50 to 50.00? .  Since I lost $200 in two seconds, I stopped everything and contacted them via chat. I spoke to several reps and got disconnected halfway through . By the time, I was connected to the VIP rep , my history of the 777  bets and winnings had magically disappeared 

    "if  a game malfunctions the players balance returns to the last full amount before the malfunction “ which was $267 plus bonus pts.I chatted with Evan and initially he took the $67 that was left after the $50 spins and my account was now showing 235 bonus pts Finally he changed it to $100  ,my deposit , and no bonus pts thereby losing what I had won on the other game . He said that I had violated the terms of the bonus but I did not hit the increase bet button 12 times as it increases incrementally nor have I ever made more than a dollar bet on any slot machine  at this or any of the sister casinos, which is evident when looking at my history.

    I feel this is not in accordance with the terms and conditions 

    Thanks for listening

    Ciao, il mio nome utente è CCRIDER00

    Sento di essere stato trattato ingiustamente da un certo casinò e voglio presentare un reclamo. Quel giorno in particolare avevo iniziato con un deposito di $ 100 e 135 punti bonus. Dopo alcune vittorie decenti su 777, sono passato alla Fiesta Diamond. La mia sessione è terminata per "inattività" mentre giocavo attivamente e quando ho effettuato nuovamente l'accesso la mia scommessa era aumentata da 0,50 a 50,00? . Dato che ho perso $ 200 in due secondi, ho interrotto tutto e li ho contattati tramite chat. Ho parlato con diversi rappresentanti e mi sono disconnesso a metà. Quando ero connesso al rappresentante VIP, la mia cronologia delle 777 scommesse e vincite era magicamente scomparsa

    "se un gioco non funziona correttamente, il saldo del giocatore ritorna all'ultimo importo completo prima del malfunzionamento", ovvero $ 267 più punti bonus. Ho chiacchierato con Evan e inizialmente ha preso i $ 67 rimasti dopo i $ 50 di giri e il mio account ora mostrava 235 bonus punti Alla fine lo ha cambiato in $ 100, il mio deposito, e nessun punto bonus, perdendo così ciò che avevo vinto nell'altro gioco. Ha detto che avevo violato i termini del bonus ma non ho premuto il pulsante di aumento della scommessa 12 volte poiché era così. aumenta in modo incrementale e non ho mai scommesso più di un dollaro su nessuna slot machine in questo o in uno qualsiasi dei casinò gemelli, il che è evidente se si guarda la mia storia.

    Ritengo che ciò non sia conforme ai termini e alle condizioni

    Grazie per aver ascoltato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Constance Ciccone,

    Could you please tell us the name of the casino where you had this issue and we're going to notify the Casino Representative?

    Ciao Costanza Ciccone,

    Potresti dirci il nome del casinò in cui hai riscontrato questo problema e informeremo il rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino is El Royale. Thank you

    Il casinò è El Royale. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Constance Ciccone wrote:

    The casino is El Royale. Thank you

    Hello Constance Ciccone,

    Thanks! We've sent an email to the Casino Representative and asked him to look into this. Please keep an eye on this thread for updates.

    Costanza Ciccone ha scritto:

    Il casinò è El Royale. Grazie

    Ciao Costanza Ciccone,

    Grazie! Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare la questione. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Constance Ciccone,

    We have checked your playing records and couldn't spot any malfunctions from the Casino side in regard to your bets or any other parts of the games "Diamond Fiesta" and "777". Even though you claim that you have not pressed the "bet increase" button yourself, there are still no tools for the Casino to control this feature remotely during the playing session, also your gaming history remains available in the menu.

    One of the games you were playing called "777" has a built-in feature, which gives you an opportunity to hold certain reels and only spin the ones you have chosen. Let us kindly inform you that while using this feature, your bet amount increases automatically in accordance with the rules of this particular game, which in your case resulted in the violation of the maximum bet amount placed with a bonus even before the aforementioned bets for $50 took place. Speaking of "Diamond Fiesta", even though it doesn't have the possibility to hold the reels, the maximum bet selector is located by the very left side of the screen, which makes it possible to tap on it by accident if you are using a mobile device.

    Considering everything stated above, although we're truly sorry that you have encountered such a displeasing situation, we are not able to confirm that the aforementioned issue took place due to a malfunction from the Casino's side, hence, we are not able to fully return the funds. The maximum bet amount with a bonus was violated several times in both games so technically, you would not be able to cash-out from this bonus even if you kept playing with it. Our VIP Host Evan offered to reset the deposited amount with or without a bonus on top, and the latter option was agreed with you.

    We truly care about your experience and are still eager to find a common ground in regard to resolving the matter. Do not hesitate to contact the support team and Vip Host with any questions.

    Regards,
    Daniel

    Ciao Costanza Ciccone,

    Abbiamo controllato i tuoi record di gioco e non abbiamo riscontrato alcun malfunzionamento da parte del Casinò riguardo alle tue scommesse o ad altre parti dei giochi "Diamond Fiesta" e "777". Anche se affermi di non aver premuto tu stesso il pulsante "aumento scommessa", non ci sono ancora strumenti per il Casinò per controllare questa funzione da remoto durante la sessione di gioco, inoltre la tua cronologia di gioco rimane disponibile nel menu.

    Uno dei giochi a cui stavi giocando, chiamato "777", ha una funzione integrata che ti dà l'opportunità di tenere determinati rulli e far girare solo quelli che hai scelto. Ti informiamo gentilmente che durante l'utilizzo di questa funzione, l'importo della tua scommessa aumenta automaticamente in conformità con le regole di questo particolare gioco, il che nel tuo caso ha comportato la violazione dell'importo massimo della scommessa piazzata con un bonus anche prima delle suddette scommesse di $50 ha avuto luogo. A proposito di "Diamond Fiesta", anche se non ha la possibilità di contenere i rulli, il selettore della puntata massima si trova all'estrema sinistra dello schermo, il che rende possibile toccarlo accidentalmente se si utilizza un dispositivo mobile.

    Considerando tutto quanto sopra affermato, anche se siamo davvero dispiaciuti che tu abbia riscontrato una situazione così spiacevole, non siamo in grado di confermare che il suddetto problema sia avvenuto a causa di un malfunzionamento da parte del Casinò, pertanto non siamo in grado di restituirti completamente i fondi. L'importo massimo della scommessa con un bonus è stato violato più volte in entrambi i giochi, quindi tecnicamente non saresti in grado di incassare questo bonus anche se continui a giocarci. Il nostro host VIP Evan si è offerto di ripristinare l'importo depositato con o senza bonus in aggiunta e quest'ultima opzione è stata concordata con te.

    Abbiamo veramente a cuore la tua esperienza e siamo ancora ansiosi di trovare un terreno comune per risolvere la questione. Non esitare a contattare il team di supporto e Vip Host per qualsiasi domanda.

    Saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am a VIP player at Aussie Play and have spent a ton of money with you guys. I submitted a request for a payout on Thursday 9-30 for $2500. The request, 5 days later, was authorized for $500. I immediately replied and looped in my host because the remainder was put back in my account surely with the hope I would play it down and you wouldn't have to pay. Now I have resubmitted a request for the remaining 2000. So instead of paying what I should have been paid, the billing is going to make me wait longer to get the original amount because I have to submit a new request! This is madness. I understand what your terms say but this is a clear attempt to get my to lose so you don't have to pay and I won't be spending another dime until it's paid out. 

    Sono un giocatore VIP di Aussie Play e ho speso un sacco di soldi con voi ragazzi. Ho inviato una richiesta di pagamento giovedì 9-30 per $ 2500. La richiesta, 5 giorni dopo, è stata autorizzata per $ 500. Ho risposto immediatamente e ho contattato il mio host perché il resto è stato rimesso sul mio conto sicuramente con la speranza di minimizzarlo e di non dover pagare. Ora ho ripresentato una richiesta per i restanti 2000. Quindi, invece di pagare quanto avrei dovuto essere pagato, la fatturazione mi farà aspettare più a lungo per ottenere l'importo originale perché devo presentare una nuova richiesta! Questa è una follia. Capisco cosa dicono i tuoi termini, ma questo è un chiaro tentativo di farmi perdere, quindi non devi pagare e non spenderò un altro centesimo finché non sarà pagato.

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