Red Dog Casino, Slots Empire Casino, Aussieplay Casino, El Royale Casino, Las Atlantis Casino Supporto e thread di reclami

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Everyone!

    My name is Daniel and I represent Red Dog and Slots Empire Casino brands.

    If you have any questions or need any assistance I will be glad to reply and take care of you.

    Our dedicated Customer Support Team is also available for you 24/7 via Online Chat, Phone or Email.

    Welcome to our casinos and wish you the best of luck playing! smiley

    Updated 6th October 2019 - Aussieplay Casino added to LCB lists

    Updated 14th February 2020 - El Royale Casino added to LCB lists

    Updated 2nd October 2020 - Las Atlantis Casino added to LCB lists

    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Daniel e rappresento i marchi Red Dog e Slots Empire Casino .

    Se hai domande o hai bisogno di assistenza sarò felice di risponderti e prendermi cura di te.

    Il nostro team di assistenza clienti dedicato è disponibile per te 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite chat online, telefono o e-mail.

    Benvenuto nei nostri casinò e ti auguro buona fortuna giocando! smiley

    Aggiornato il 6 ottobre 2019 - Aussieplay Casino aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornato il 14 febbraio 2020 - El Royale Casino aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornato il 2 ottobre 2020 - Il Casinò Las Atlantis è stato aggiunto agli elenchi LCB

    2.3/ 5

    1.9/ 5

    2.2/ 5

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    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Daniel! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, Daniele! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daniel! 

    Welcome to LCB! Glad to have you here to assist our members! thumbs_up

    Ciao, Daniel!

    Benvenuti in LCB! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! smiley

    Benvenuti in LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best casino forum! Thanks for being available to assist our kicka$$ members.

    Benvenuto nel miglior forum di casinò! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri kicka$$.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks to everyone for such a warm welcome!  smiley It is a great pleasure to be here! 

    Grazie a tutti per l'accoglienza così calorosa! smiley È un grande piacere essere qui!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to both of us! LoL! Do you have any sign up bonus? I'd love to sign up Daniel. Thanks!

    Benvenuti a entrambi! Lol! Hai qualche bonus di iscrizione? Mi piacerebbe iscrivere Daniel. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    There is an exclusive 50 FS for Red Dog, more info can be found here.

    C'è un esclusivo 50 FS per Red Dog, maggiori informazioni possono essere trovate qui .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, i won 150 Eur with 50 free spins, so i request withdrawal, after waiting long time with Documents etc, withdrawal denied! because i played with more 10+ bet eur, 

    i don't get any message from support that not allowed play with more 10 bet, only get make deposit and you can withdrawal! so this mean i lose 30 eur...

    User ShadarMan

    Ciao, ho vinto 150 euro con 50 giri gratuiti, quindi richiedo il ritiro, dopo aver atteso a lungo con documenti ecc., ritiro negato! perché ho giocato con più di 10+ bet eur,

    Non ricevo alcun messaggio dal supporto che non consenta di giocare con più di 10 scommesse, ricevo solo un deposito e puoi prelevare! quindi questo significa che perdo 30 euro...

    Utente ShadarMan

  • Originale English Traduzione Italiano
    Andrey Smirnov wrote:

    Hi, i won 150 Eur with 50 free spins, so i request withdrawal, after waiting long time with Documents etc, withdrawal denied! because i played with more 10+ bet eur,

    i don't get any message from support that not allowed play with more 10 bet, only get make deposit and you can withdrawal! so this mean i lose 30 eur...

    User ShadarMan

    Hello Andrey Smirnov,

    You won from 50 Exclusive Free Spins offer and the terms for this offer can not be found in Casino's General Terms and Conditions. The terms and conditions for this promo can be found in my post HERE. It clearly states that the maximum bet allowed is $10.

    Allowed max bet amount: $10

    However, we've sent your casino username to the Casino Representative to double check this.

    Andrey Smirnov ha scritto:

    Ciao, ho vinto 150 euro con 50 giri gratuiti, quindi richiedo il ritiro, dopo aver atteso a lungo con documenti ecc., ritiro negato! perché ho giocato con più di 10+ bet eur,

    Non ricevo alcun messaggio dal supporto che non consenta di giocare con più di 10 scommesse, ricevo solo un deposito e puoi prelevare! quindi questo significa che perdo 30 euro...

    Utente ShadarMan

    Ciao Andrej Smirnov,

    Hai vinto un'offerta di 50 giri gratuiti esclusivi e i termini di questa offerta non possono essere trovati nei Termini e condizioni generali del casinò. I termini e le condizioni per questa promozione possono essere trovati nel mio post QUI . Si afferma chiaramente che la scommessa massima consentita è di $ 10.

    Importo massimo della scommessa consentita: $ 10

    Tuttavia, abbiamo inviato il tuo nome utente del casinò al rappresentante del casinò per ricontrollarlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Andrey,

    I have requested a games report for 50 Free Spins you played with. It states that you have placed €25 bets with Ancient Gods, €20 with Scuba Fishing, €15 with Trigger Happy slots while the maximum bet for 50 Free Spins is $10 as stated in the bonus description. I can share a report with you if you wish.
    The deposited amount of €30 was credited to your playable balance. You are welcome to redeem bonus of 200% with 50 free spins on top of it here or play without welcome bonus and withdraw anytime once you reach $150. 

    Kind Regards,

    Daniel

     

    Caro Andrej,

    Ho richiesto un report sui giochi per i 50 giri gratuiti con cui hai giocato. Dichiara che hai piazzato scommesse di € 25 con Ancient Gods, € 20 con Scuba Fishing, € 15 con Trigger Happy, mentre la scommessa massima per 50 giri gratuiti è di $ 10, come indicato nella descrizione del bonus. Se lo desideri, posso condividere con te un resoconto.
    L'importo depositato di € 30 è stato accreditato sul tuo saldo giocabile. Puoi riscattare il bonus del 200% con 50 giri gratuiti in più qui o giocare senza bonus di benvenuto e ritirarti in qualsiasi momento una volta raggiunti $ 150.

    Cordiali saluti,

    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there, 

    Username in the casino is mazziccas.

    Slots Empire is stalling my verification, I sent all the documents they requested the day 12.05, I  was promised a few times during phone calls I had with customer support all will be manage shortly but at present, I am still not able to proceed with my cashout.

    Please help me to have the issue sorted.

     

    Best regards

     

    Ciao,

    Il nome utente nel casinò è mazziccas.

    Slots Empire sta bloccando la mia verifica, ho inviato tutti i documenti richiesti il giorno 12.05, mi è stato promesso alcune volte durante le telefonate che ho avuto con l'assistenza clienti, tutto sarà gestito a breve ma al momento non sono ancora in grado di procedere con la mia verifica incassare.

    Per favore aiutami a risolvere il problema.

    Distinti saluti

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mazzica,

    We've sent an email to the casino to check what's going on. Keep you posted.

    Ciao Mazzica,

    Abbiamo inviato un'e-mail al casinò per verificare cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear mazzica,

    I have contacted the Billing department and they confirmed that your account validation has been completed.

    Payout option is now available for you in the Cashier. Please feel free to request the withdrawal. Our support team is also available for you 24/7.

    Thank you,
    Daniel

    Caro Mazzica,

    Ho contattato il reparto Fatturazione e hanno confermato che la convalida del tuo account è stata completata.

    L'opzione di pagamento è ora disponibile per te nella Cassa. Non esitate a richiedere il ritiro. Il nostro team di supporto è inoltre disponibile per te 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Grazie,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Daniel, thanks for the prompt reply. 

    I requested the cashout, hope will be handled shortly.

    Warm regards,

     

    A.

    Caro Daniele, grazie per la tempestiva risposta.

    Ho richiesto il prelievo, spero che venga gestito a breve.

    Cordiali saluti,

    UN.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, not surprisingly the Casino after the stalling of my verification has not processed the cashout yet. Under the T&C, they say up to 5 business day which in my calendar is today (req. made 17.05), but according to them is tomorrow. So it is ALWAYS the very last day and honestly, I'm very tired of these tactics, verification/payment delays, only to push players to lose winnings back at all costs.

    They say when the fun stops, stop -  well I am really considering to stop altogether because what it suppose to be fun is becoming more and more frustrating.

    Regards

    Bene, non sorprende che il Casinò, dopo lo stallo della mia verifica, non abbia ancora elaborato il prelievo. Secondo i T&C, dicono fino a 5 giorni lavorativi che nel mio calendario è oggi (richiesto effettuato 17.05), ma secondo loro è domani. Quindi è SEMPRE l'ultimo giorno e, onestamente, sono molto stanco di queste tattiche, ritardi di verifica/pagamento, solo per spingere i giocatori a perdere le vincite a tutti i costi.

    Dicono che quando il divertimento finisce, basta - beh, sto davvero pensando di fermarmi del tutto perché quello che dovrebbe essere divertente sta diventando sempre più frustrante.

    Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mazzica,

    Please note that weekend (Saturday and Sunday) don't count as business days, so up to 5 business days means you should receive your payment tomorrow on 24th May. If you don't receive your payment tomorrow, please let us know and we'll contact the Casino Representative.

    Ciao Mazzica,

    Tieni presente che i fine settimana (sabato e domenica) non contano come giorni lavorativi, quindi fino a 5 giorni lavorativi significa che dovresti ricevere il pagamento domani, 24 maggio. Se non ricevi il pagamento domani, faccelo sapere e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, Sydney.

    Please note the request was made Friday 17 9:00 AM their time so Friday counts as well as a business day.

    Best regards.

    Grazie, Sydney.

    Tieni presente che la richiesta è stata effettuata venerdì 17 alle 9:00, ora locale, quindi il venerdì conta come giorno lavorativo.

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there Sydney, just to let you know (i am not surprised at all) I received only 500 euro of my total due, the rest has been reverted back on my balance (1.774 euro). Support agent on  the live chat told mei will receive the rest soon, however on the t&C I read :

    8- All payouts from Slots Empire Casino are limited to $2,500 per transaction. This limit can be adjusted by the Casino, according to the Customer Level, or as per a mutual agreement with the Customer’s VIP host.

    So it is pretty clear it should be capped to 2.500, not to 500, in fact, there is no mention of installment payments.

     

     

    Ciao Sydney, giusto per farti sapere (non sono affatto sorpreso) ho ricevuto solo 500 euro del totale dovuto, il resto è stato ripristinato sul mio saldo (1.774 euro). L'agente dell'assistenza nella chat dal vivo ha detto a mei che riceverà il resto presto, tuttavia nei termini e condizioni ho letto:

    8- Tutti i pagamenti da Slots Empire Casino sono limitati a $ 2.500 per transazione. Questo limite può essere modificato dal Casinò, in base al Livello del Cliente, o secondo un accordo reciproco con l'host VIP del Cliente.

    Quindi è abbastanza chiaro che il tetto dovrebbe essere 2.500 e non 500, infatti non si parla di rateizzazione.

    2.5/ 5

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mazzica,

    Thanks for the update. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to post a reply in this thread.

    Ciao Mazzica,

    Grazie per l'aggiornamento. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di pubblicare una risposta in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear mazzica,

    According to Slots Empire payouts Terms & Conditions, paragraph 9, the payments may be divided into smaller units and paid out, according to the Casino’s payout limits.
    Once you have received the first part of your winnings to your bank account, you are welcome to request the second withdrawal. It will be processed in a timely manner according to the withdrawal terms.

    Kind Regards,

    Daniel

    Caro Mazzica,

    Secondo i Termini e Condizioni di pagamento di Slots Empire, paragrafo 9, i pagamenti possono essere suddivisi in unità più piccole e pagati, secondo i limiti di pagamento del Casinò.
    Una volta ricevuta la prima parte delle tue vincite sul tuo conto bancario, puoi richiedere il secondo prelievo. Verrà elaborato in modo tempestivo secondo i termini di recesso.

    Cordiali saluti,

    Daniele

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there,

    in your T&C you have:

    ------

    8 - All payouts from Slots Empire Casino are limited to $2,500 per transaction. This limit can be adjusted by the Casino, according to the Customer Level, or as per a mutual agreement with the Customer’s VIP host.
    9 - The large payments may be divided into smaller units and paid out, according to the Casino’s payout limits, and the Player’s current Customer Level.

    ------

    As I understand it, large payments are supposed to be "larger" than $2,500 (not my case) set a transaction limit, otherwise the term "large payments" it is only as your own discretion, right?

    I will wait to the full payment to be completed but you can be pretty sure I will never deposit again on any casino belonging to your brand.

    R,

    A.

    Ciao,

    nei tuoi T&C hai:

    ------

    8 - Tutti i pagamenti da Slots Empire Casino sono limitati a $ 2.500 per transazione. Questo limite può essere modificato dal Casinò, in base al Livello del Cliente, o secondo un accordo reciproco con l'host VIP del Cliente.
    9 - I pagamenti di importo elevato possono essere suddivisi in unità più piccole e pagati, in base ai limiti di pagamento del Casinò e all'attuale livello cliente del Giocatore.

    ------

    A quanto ho capito, i pagamenti di grandi dimensioni dovrebbero essere "superiori" a $ 2.500 (non è il mio caso), imposta un limite di transazione, altrimenti il termine "pagamenti di grandi dimensioni" è solo a tua discrezione, giusto?

    Aspetterò che venga completato il pagamento completo, ma puoi stare sicuro che non depositerò mai più su nessun casinò appartenente al tuo marchio.

    R,

    UN.

    2.5/ 5

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mazzica,

    Your withdrawal request has been processed, and payment was sent today. Please expect the funds to arrive to your bank account within a few business days.

    Thank you,

    Daniel

    Ciao Mazzica,

    La tua richiesta di prelievo è stata elaborata e il pagamento è stato inviato oggi. Ti preghiamo di aspettarti che i fondi arrivino sul tuo conto bancario entro pochi giorni lavorativi.

    Grazie,

    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daniel,

    thank you.

    I will let you know once the funds will reach my bank account.

    Kind regards,

    Mazzica

    Ciao, Daniel,

    Grazie.

    Ti farò sapere non appena i fondi raggiungeranno il mio conto bancario.

    Cordiali saluti,

    Mazzica

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there,

    full payment received, the casino, however, doesn't allow me to deposit anymore.

    All the best,

    Mazzica

    Ciao,

    pagamento completo ricevuto, il casinò, tuttavia, non mi consente più di depositare.

    Ti auguro il meglio,

    Mazzica

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mazzica,

    Thank you for confirming the receipt of the winnings. We would like to let you know that recently we were running an update of all the Cashier services. Therefore, you might have faced some difficulties entering the Cashier. We have been informed that the maintenance is over. You are welcome to try accessing the web page one more time.

    Thank you,

    Daniel

    Ciao Mazzica,

    Grazie per aver confermato la ricezione della vincita. Vorremmo farti sapere che recentemente abbiamo eseguito un aggiornamento di tutti i servizi di cassa. Pertanto, potresti aver incontrato alcune difficoltà nell'entrare nella Cassa. Siamo stati informati che la manutenzione è terminata. Puoi provare ad accedere alla pagina web ancora una volta.

    Grazie,

    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano


    slots empire put request in for withdraw august 14th still under requested  user name kerch1234


    Slots Empire ha presentato una richiesta di ritiro il 14 agosto, ancora con il nome utente richiesto kerch1234

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    cashout times
    Pending time: 48 hours
    Bitcoin: 1-3 business days
    Credit/Debit Cards: 3-4 business days
    Wire Transfer: 5 business days

    tempi di incasso
    Tempo di attesa: 48 ore
    Bitcoin: 1-3 giorni lavorativi
    Carte di credito/debito: 3-4 giorni lavorativi
    Bonifico bancario: 5 giorni lavorativi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kerch123,

    Your username has been forwarded to the Casino Representative. As soon as we receive a reply from the Casino Representative, we'll let you know what's going on with your withdrawal.

    Ciao kerch123,

    Il tuo nome utente è stato inoltrato al rappresentante del casinò. Non appena riceveremo una risposta dal rappresentante del casinò, ti faremo sapere cosa sta succedendo con il tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks ,took them 10 days to verify account ,and was told today ,,,cashout times
    Pending time: 48 hours
    Bitcoin: 1-3 business days
    Credit/Debit Cards: 3-4 business days
    Wire Transfer: 5 business days  

    this info on lcb website is wrong 10 business days to get paid ,but was told last week i would be paid today place is a JOKE

    grazie, ci sono voluti 10 giorni per verificare l'account e oggi mi è stato detto i tempi di incasso
    Tempo di attesa: 48 ore
    Bitcoin: 1-3 giorni lavorativi
    Carte di credito/debito: 3-4 giorni lavorativi
    Bonifico bancario: 5 giorni lavorativi

    queste informazioni sul sito web di LCB sono sbagliate 10 giorni lavorativi per essere pagato, ma la settimana scorsa mi è stato detto che sarei stato pagato oggi, il posto è uno SCHERZO

  • Originale English Traduzione Italiano

    David,

    i sent in my information several days days ago to verify for card and they finally got back to me today and asked for bank verification. Is there anyway you could tell me how much longer the verification will take, thanks.

    Davide,

    ho inviato le mie informazioni diversi giorni fa per verificare la carta e finalmente mi hanno risposto oggi chiedendomi la verifica bancaria. Potresti comunque dirmi quanto tempo richiederà la verifica, grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They asked me after 9 days for routing number ,and they had a copy of voided check,that has it on it..... Bought them 3 more day,expect 12,14 business days

    Dopo 9 giorni mi hanno chiesto il numero di instradamento e avevano una copia dell'assegno annullato, che lo riporta..... Li ho acquistati altri 3 giorni, aspettati 12,14 giorni lavorativi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kerch123,

    I have been notified by Finance department that your withdrawal was sent today through the bank wire within the time frame stated in T&C. Please expect funds to arrive to your bank account soon.

    Thanks,

    Daniel

    Ciao kerch123,

    Mi è stato comunicato dal dipartimento Finanze che il tuo prelievo è stato inviato oggi tramite bonifico bancario entro i tempi indicati nei Termini e condizioni. Ti invitiamo ad attendere che i fondi arrivino presto sul tuo conto bancario.

    Grazie,

    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello courtneyjones6,

    I will check your case with Finance department and get back to you.

    Thanks,

    Daniel

    Ciao courtneyjones6,

    Controllerò il tuo caso con il dipartimento finanziario e ti ricontatterò.

    Grazie,

    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    So it takes 10 days to get your money on your LCB website is says 5 days

    Quindi ci vogliono 10 giorni per ottenere i tuoi soldi sul tuo sito web LCB, si dice 5 giorni

  • Originale English Traduzione Italiano
    TopOnePartners wrote:

    Hello kerch123,

    I have been notified by Finance department that your withdrawal was sent today through the bank wire within the time frame stated in T&C. Please expect funds to arrive to your bank account soon.

    Thanks,

    Daniel


    BankWire
    Fee: Free!
    Min: $ 150
    Max: $ 2,500
    within 5 days,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, so slot empire site under payout says within 5 days little misleading 

    TopOnePartners ha scritto:

    Ciao kerch123,

    Mi è stato comunicato dal dipartimento Finanze che il tuo prelievo è stato inviato oggi tramite bonifico bancario entro i tempi indicati nei Termini e condizioni. Ti invitiamo ad attendere che i fondi arrivino presto sul tuo conto bancario.

    Grazie,

    Daniele


    Bonifico bancario
    Tariffa: gratuita!
    Minimo: $ 150
    Massimo: $ 2.500
    entro 5 giorni,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, quindi il sito di Slot Empire sotto il pagamento dice entro 5 giorni poco fuorviante

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kerch123,

    According to Casino’s terms&conditions it takes 5 business days for the Finance department to process a bank wire payment. Your withdrawal was requested on August 14 and was sent to you on August 21 which is exactly the 5th business day.
    Validation of your documents took extra time as they were not sent at once. Moreover, Slots Empire Finance department needed to send you an ACH inquiry to guarantee that the funds will be delivered with no errors and bounce backs.

    Thanks,
    Daniel

    Ciao kerch123,

    Secondo i termini e le condizioni del casinò, sono necessari 5 giorni lavorativi affinché il dipartimento finanziario elabori un pagamento tramite bonifico bancario. Il tuo prelievo è stato richiesto il 14 agosto e ti è stato inviato il 21 agosto, ovvero esattamente il 5° giorno lavorativo.
    La convalida dei tuoi documenti ha richiesto più tempo poiché non sono stati inviati immediatamente. Inoltre, il dipartimento finanziario di Slots Empire doveva inviarti una richiesta ACH per garantire che i fondi venissero consegnati senza errori e rimbalzi.

    Grazie,
    Daniele

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    courtneyjones6 wrote:

    David,

    i sent in my information several days days ago to verify for card and they finally got back to me today and asked for bank verification. Is there anyway you could tell me how much longer the verification will take, thanks.

    Hello courtneyjones6,

    Approval of submitted documents takes up to 2 (two) business days. If the documents were not submitted at once, the Casino might require additional time to process them. I have contacted the Finance department to inquire about your case and they responded that your documents have been successfully validated. Please check your e-mail box to proceed with the further actions.

    Thanks,
    Daniel

    courtneyjones6 ha scritto:

    Davide,

    ho inviato le mie informazioni diversi giorni fa per verificare la carta e finalmente mi hanno risposto oggi chiedendomi la verifica bancaria. Potresti comunque dirmi quanto tempo richiederà la verifica, grazie.

    Ciao courtneyjones6,

    L'approvazione dei documenti presentati richiede fino a 2 (due) giorni lavorativi. Se i documenti non vengono inviati immediatamente, il Casinò potrebbe richiedere ulteriore tempo per elaborarli. Ho contattato il dipartimento finanziario per chiedere informazioni sul tuo caso e mi hanno risposto che i tuoi documenti sono stati convalidati con successo. Controlla la tua casella di posta elettronica per procedere con le ulteriori azioni.

    Grazie,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Daniel

    I claimed a free bonus on Red Dog casino last month. After I completed wager i sent through my documentation. The Validation Department confirmed they received my documents however I need to place a deposit before they can verify it. - Why do they need to verify me after I only deposit? 95% of other casinos do not need a deposit before verification. I know they need a deposit before they can process a withdrawal yes.

    Anyways Monday morning 07 October 2019 - I made deposit ( This was before the start of Business Day), completed wager and notified support they should notified the Billig Deparment I made deposit and they can proceed to Validate my documents. they keep on quoting the terms and conditinos that it can take up to 2 Business Days to validate my account. I said Fine.

    So since I sent documents on the 16th of September my proof of address was valid then and I made a deposit on monday morning,  So that means Monday was business day 1 to check documents and Tuesday was business day 2 to validate my account. I only got feedback on end of business day 3(yesterday which was wednesday) - which I feel Red Dog were already breaking their own terms of 2 business days rule. They notified me the proof of address is now older then 2 months since I sent documents in September already and they need an updated one. So immediately Yesterday (Wednesday 10/10/2019) I sent an updated proof of address.

    My concerns is - Since I provided an update Proof of address : Why do I have to wait 2 days again for them to verify me? I mean why cant they just continue to check my documents today and validate them since they were busy with them yesterday? This is seriously unnecesary to wait now another 2 days?

    Username : Fiekie247

     

     

    Ciao Daniel

    Ho richiesto un bonus gratuito sul casinò Red Dog il mese scorso. Dopo aver completato la scommessa, ho inviato la mia documentazione. Il dipartimento di convalida ha confermato di aver ricevuto i miei documenti, tuttavia devo effettuare un deposito prima che possano verificarlo. - Perché devono verificarmi dopo aver effettuato solo il deposito? Il 95% degli altri casinò non necessita di un deposito prima della verifica. So che hanno bisogno di un deposito prima di poter elaborare un prelievo, sì.

    Comunque lunedì mattina, 7 ottobre 2019 - Ho effettuato il deposito (prima dell'inizio del giorno lavorativo), ho completato la scommessa e ho informato il supporto che avrebbero dovuto avvisare il dipartimento Billig che ho effettuato il deposito e loro possono procedere alla convalida dei miei documenti. continuano a citare i termini e le condizioni secondo cui possono essere necessari fino a 2 giorni lavorativi per convalidare il mio account. Ho detto bene.

    Quindi, poiché ho inviato i documenti il 16 settembre, la mia prova di indirizzo era valida e ho effettuato un deposito lunedì mattina, quindi ciò significa che lunedì era il giorno lavorativo 1 per controllare i documenti e martedì era il giorno lavorativo 2 per convalidare il mio account. Ho ricevuto feedback solo alla fine del giorno lavorativo 3 (ieri che era mercoledì), che ritengo che Red Dog stesse già infrangendo i propri termini della regola dei 2 giorni lavorativi. Mi hanno informato che la prova dell'indirizzo è ormai più vecchia di 2 mesi da quando ho già inviato i documenti a settembre e ne hanno bisogno di una aggiornata. Quindi immediatamente ieri (mercoledì 10/10/2019) ho inviato una prova di indirizzo aggiornata.

    La mia preoccupazione è: Dato che ho fornito una prova di indirizzo aggiornata: perché devo attendere nuovamente 2 giorni affinché mi verifichino? Voglio dire, perché non possono semplicemente continuare a controllare i miei documenti oggi e convalidarli visto che erano impegnati con loro ieri? È davvero inutile aspettare altri 2 giorni?

    Nome utente: Fiekie247

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fiekie247,

    I am looking into it now and will update you shortly.

    Thanks,
    Daniel

    Ciao Fiekie247,

    Lo sto esaminando adesso e vi aggiornerò a breve.

    Grazie,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fiekie247,

    According to Casino’s terms and conditions section Payouts, point 2, before the first payout is confirmed, the Customer should place at least 1 (one) deposit. It's also stated that it takes up to 2 business days for the Finance Department to check the documents provided since the first deposit has been placed (the calculation starts with the next day of the submitted request). You have placed the first deposit on October 7th and received the reply on the 1st business day (October 8th) regarding the missing documents. Validation of your documents took extra time as they were not sent at once.

    I have contacted Finance department to inquire about your case and they responded that your account has been successfully validated with the new details. Please check your e-mail box to proceed with the further actions.

    Thanks,
    Daniel

    Ciao Fiekie247,

    Secondo i termini e le condizioni del Casinò, sezione Pagamenti, punto 2, prima che il primo pagamento venga confermato, il Cliente deve effettuare almeno 1 (uno) deposito. Si precisa inoltre che sono necessari fino a 2 giorni lavorativi affinché il Dipartimento Finanze controlli i documenti forniti dal momento in cui è stato effettuato il primo deposito (il calcolo inizia dal giorno successivo alla presentazione della richiesta). Hai effettuato il primo deposito il 7 ottobre e hai ricevuto la risposta il primo giorno lavorativo (8 ottobre) in merito ai documenti mancanti. La convalida dei tuoi documenti ha richiesto più tempo poiché non sono stati inviati immediatamente.

    Ho contattato il dipartimento finanziario per chiedere informazioni sul tuo caso e mi hanno risposto che il tuo account è stato convalidato con successo con i nuovi dettagli. Controlla la tua casella di posta elettronica per procedere con le ulteriori azioni.

    Grazie,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Daniel

    I confirm that my account is verified now and thank you for your assistance. However just for you information they did not contact me on the 8th of October regarding the missing document, they infact contact me on the end of business day 9th of October an not the 8th as you stated.

    See below for proof

    Ciao Daniel

    Confermo che il mio account è ora verificato e ti ringrazio per l'assistenza. Tuttavia, solo per tua informazione, non mi hanno contattato l'8 ottobre in merito al documento mancante, infatti mi hanno contattato alla fine della giornata lavorativa del 9 ottobre e non l'8 come hai affermato.

    Vedi sotto per la prova

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fiekie247,

    It appeared that I misinterpreted the information provided by the Finance Department. Indeed, your inquiry was covered on the second business day, 9th of October, which is in accordance with Casino's terms & conditions. Thank you for understanding. Please proceed with the withdrawal. Wish you the best of luck playing!

    Thanks,
    Daniel

    Ciao Fiekie247,

    Sembra che io abbia interpretato male le informazioni fornite dal Dipartimento delle Finanze. In effetti, la tua richiesta è stata soddisfatta il secondo giorno lavorativo, il 9 ottobre, in conformità con i termini e le condizioni del Casinò. Grazie per la comprensione. Si prega di procedere con il ritiro. Ti auguro buona fortuna giocando!

    Grazie,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi friend. I made cashout on Friday 25 October. I think the information listed on the LCB is wrong.

    Cashout Times
    Pending time: 48 hours
    Bitcoin: 1-3 business days
    Credit/Debit Cards: 3-4 business days
    Bank Wire: 5 business days

    I deposit and withdraw funds using bitcoin. Verification takes 5 working days. Today I was frustrated after they told me that pending withdrawal 5 working days and 10 working days to send funds. Hahahaha what is the reason I have to wait until 15 days? This is not fair.

    I hope someone helps me.

    Casino: Aussieplay
    Username: Bossulo90

    Regard

    Ciao amico. Ho effettuato il prelievo venerdì 25 ottobre. Penso che le informazioni elencate sull'LCB siano sbagliate.

    Tempi di incasso
    Tempo di attesa: 48 ore
    Bitcoin: 1-3 giorni lavorativi
    Carte di credito/debito: 3-4 giorni lavorativi
    Bonifico bancario: 5 giorni lavorativi

    Deposito e ritiro fondi utilizzando bitcoin. La verifica richiede 5 giorni lavorativi. Oggi ero frustrato dopo che mi hanno detto che in attesa del prelievo ci sono 5 giorni lavorativi e 10 giorni lavorativi per inviare i fondi. Hahahaha qual è il motivo per cui devo aspettare fino a 15 giorni? Non è giusto.

    Spero che qualcuno mi aiuti.

    Casinò: Aussieplay
    Nome utente: Bossulo90

    Considerare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bossulo,

    We'll contact the Casino Representative regarding this again. Keep you posted.

    Ciao Bossulo,

    Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò in merito. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bossulo,

    Thanks for your request. I have contacted the Finance Department. Your request for withdrawal was sent on 25th of October. According to Casino's terms & conditions it should be approved during the following 3 business days. Meaning no later than tomorrow, on Tuesday 29th of October.
    We have also been informed that you have initiated the Validation procedure on October 20th with some forms missing, therefore, if the documents were not submitted at once, the Casino might require additional time to process them.
    Finance Department will provide you with the reply shortly.

    Thanks,
    Daniel

    Ciao Bossulo,

    Grazie per la sua richiesta. Ho contattato il Dipartimento delle Finanze. La tua richiesta di recesso è stata inviata il 25 ottobre. Secondo i termini e le condizioni del Casinò, l'approvazione dovrebbe avvenire entro i successivi 3 giorni lavorativi. Cioè entro e non oltre domani, martedì 29 ottobre.
    Siamo stati inoltre informati che hai avviato la procedura di convalida il 20 ottobre con alcuni moduli mancanti, pertanto, se i documenti non fossero stati presentati immediatamente, il Casinò potrebbe richiedere ulteriore tempo per elaborarli.
    Il Dipartimento Finanziario ti fornirà la risposta a breve.

    Grazie,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. I have receive payment. Thanks to LCB and Casino rep. 

    Regard

    Ciao. Ho ricevuto il pagamento. Grazie a LCB e al rappresentante del casinò.

    Considerare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bossulo,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know.

    Ciao Bossulo,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would like to, first thank Red Dog Casino for having a Direct Representative on the LCB forum to assist players with any issues on their Casino... That said.... I have an issue... I have gone round and round with Live chat reps, on Red Dog. and, I've sent numerous emails.  To which I get a computer generated reply about how my verification forms are being processed, and it can take 2 to 5 days.  And, thats totally understandable.  However,  when I continue to get the same reply that I should resend my Drivers license again, for the fourth time, Because it is not clear?   I'm getting the feeling that, I'm not ever going to get my winnings.  I HOPE I am wrong... Because, I enjoyed the Red Dog experience.. The graphics the software providers, etc... But, If this is how it will be when I try to withdraw something... I won't be making any future deposits or refering players, that is for sure... Please look into my situation... I am sure the ID copies I've sent are all clear... And, I've sent the utility bill, a current power bill.  As proof of residence.  I Do not use any credit card on the site, I use BTC, for deposit and  am TRYING to use it to withdraw,... so, I am told I do not need to send any copy of my debit, credit card... for verification purposes... That means, you've gotten EVERY form of account verification from me. and, You've gotten it about 4 times, so... come on guys, The withdrawal I'm TRYING to request, is Only 120$ USD.  thanks for listening, player msantos082574

    Vorrei innanzitutto ringraziare Red Dog Casino per avere un rappresentante diretto sul forum LCB per assistere i giocatori in caso di problemi sul loro casinò... Detto questo.... ho un problema... ho girato in tondo con rappresentanti della chat dal vivo, su Red Dog. e ho inviato numerose e-mail. Alla quale ricevo una risposta generata dal computer su come vengono elaborati i miei moduli di verifica e possono essere necessari dai 2 ai 5 giorni. E questo è del tutto comprensibile. Tuttavia, quando continuo a ricevere la stessa risposta che dovrei inviare nuovamente la mia patente di guida, per la quarta volta, perché non è chiaro? Ho la sensazione che non otterrò mai le mie vincite. SPERO di sbagliarmi... Perché mi è piaciuta l'esperienza di Red Dog... La grafica, i fornitori di software, ecc... Ma, se è così che sarà quando provo a ritirare qualcosa... Non lo farò effettuerò depositi futuri o invierò giocatori, questo è sicuro... Per favore esamina la mia situazione... Sono sicuro che le copie dell'ID che ho inviato sono tutte chiare... E ho inviato la bolletta, una bolletta elettrica attuale. Come prova di residenza. Non utilizzo alcuna carta di credito sul sito, utilizzo BTC per il deposito e sto PROVANDO a usarlo per prelevare,... quindi, mi è stato detto che non ho bisogno di inviare alcuna copia della mia carta di debito o di credito.. ... a scopo di verifica... Ciò significa che hai ottenuto OGNI forma di verifica dell'account da parte mia. e, l'avete ricevuto circa 4 volte, quindi... andiamo ragazzi, il prelievo che sto PROVANDO a richiedere è di soli 120 $ USD. grazie per l'ascolto, giocatore msantos082574

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melissa Santos,

    We've sent your username to the Casino Represenative and asked him to check what happened. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Melissa Santos,

    Abbiamo inviato il tuo nome utente al rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di verificare cosa è successo. Per favore tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

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