Envié todos los documentos necesarios, hice todo lo que me pidieron y al final dijeron que mis documentos eran falsos e inventaron millones de excusas para no pagarme, luego insinuaron que me devolverían el depósito y hasta ahora estoy esperando. .. falta de honestidad con Quien juega ahí quisiera una resolución, deposité 45 euros para poder retirar el monto que gané en el casino y hasta ahora ni el monto de mi depósito ni el monto que gané, RECORDANDO QUE HABÍAN CONFIRMADO QUE TODO ESTABA APROBADO, INCLUSO HICE MI SOLICITUD PARA RETIRARLO Y NADA TENÍA QUE VER CON EXCUSAS PARA NO PAGARME
FUE EN EL CASINO AUSSIER
login:Paolo****
Email:PaoloA21****@proton.me
"I submitted all the necessary documents, I did everything they asked and in the end they said my documents were fake and made a million excuses not to pay me, then they hinted that they would return my deposit and until now I am waiting. .. lack of honesty with Whoever plays there would like a resolution, I deposited 45 euros to be able to withdraw the amount I won in the casino and until now neither the amount of my deposit nor the amount I won, REMEMBERING THAT THEY HAD CONFIRMED THAT EVERYTHING WAS APPROVED, I EVEN MADE MY REQUEST TO WITHDRAW IT AND IT HAD NOTHING TO DO WITH EXCUSES FOR NOT PAYING ME
IT WAS AT THE AUSSIER CASINO"- translation provided by Complaints Moderator.
Ho inviato tutti i documenti necessari , ho fatto tutto quello che mi hanno chiesto e alla fine hanno detto che i miei documenti erano falsi e hanno trovato milioni di scuse per non pagarmi , poi hanno lasciato intendere che mi avrebbero restituito il deposito e fino ad ora sto aspettando. .. mancanza di onestà con Chi gioca lì vorrebbe una risoluzione, ho depositato 45 euro per poter ritirare l'importo che ho vinto al casinò e fino ad ora né l'importo del mio deposito né l'importo che ho vinto, RICORDANDO CHE AVEVANO CONFERMATO CHE TUTTO È STATO APPROVATO, HO ANCHE FATTO LA MIA RICHIESTA DI RITIRARLO E NON C'entra NULLA CON SCUSE PER NON PAGARE
ERA AL CASINÒ DI AUSIER
login:Paolo****
E-mail: PaoloA21****@proton.me
"Ho presentato tutti i documenti necessari, ho fatto tutto quello che mi hanno chiesto e alla fine hanno detto che i miei documenti erano falsi e hanno trovato un milione di scuse per non pagarmi, poi hanno lasciato intendere che mi avrebbero restituito la caparra e fino ad ora sto aspettando. . mancanza di onestà con Chi gioca lì vorrebbe una risoluzione, ho depositato 45 euro per poter ritirare l'importo che ho vinto al casinò e fino ad ora né l'importo del mio deposito né l'importo che ho vinto, RICORDANDO CHE AVEVANO CONFERMATO CHE TUTTO È STATO APPROVATO, HO ANCHE FATTO LA MIA RICHIESTA DI RITIRARLO E NON C'entra NIENTE CON SCUSE PER NON PAGARE
ERA AL CASINÒ AUSSIER"- traduzione fornita dal moderatore dei reclami.