Red Dog Casino, Slots Empire Casino, Aussieplay Casino, El Royale Casino, Las Atlantis Casino Supporto e thread di reclami

42,175
Visite
467
risposte
TopOnePartners
  • Iniziato da
  • TopOnePartners
  • Estonia Casino Rep 78
  • attività più recente 11 mesi fa

Top bonuses

  • $40

    No Deposit Bonus - EXCLUSIVE

    40LCBCHIP codice

    Slots Empire

    2.3 / 150 voti

    Slots Empire
  • 50 Spins

    Casino Spins - Exclusive

    50LCBCHANCE codice

    Aussieplay

    2.3 / 140 voti

    Aussieplay
  • 50 Spins

    Casino Spins - EXCLUSIVE

    LCB50ROYALE codice

    El Royale

    2.2 / 155 voti

    El Royale

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $250 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e...

    LEGGI
  • Qualcuno può indirizzarmi al reparto giusto e a qualcuno che possa contattare e che sappia di cosa sta parlando? Ho aspettato la mia richiesta di premio e continuo a ricevere bsck per sostenere...

    LEGGI
  • Evviva, avventurieri! Benvenuti a RooliCasino , dove ogni giro è un viaggio emozionante! Pronti a solcare i sette mari o esplorare galassie lontane? Unitevi a Roo, la nostra guida pelosa che gira il...

    LEGGI

Top bonuses

  • Slots Empire

    2.3 / 150 voti

    Slots Empire

    $40

    No Deposit Bonus - EXCLUSIVE

    40LCBCHIP codice
  • Aussieplay

    2.3 / 140 voti

    Aussieplay

    50 Spins

    Casino Spins - Exclusive

    50LCBCHANCE codice
  • El Royale

    2.2 / 155 voti

    El Royale

    50 Spins

    Casino Spins - EXCLUSIVE

    LCB50ROYALE codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Envié todos los documentos necesarios, hice todo lo que me pidieron y al final dijeron que mis documentos eran falsos e inventaron millones de excusas para no pagarme, luego insinuaron que me devolverían el depósito y hasta ahora estoy esperando. .. falta de honestidad con Quien juega ahí quisiera una resolución, deposité 45 euros para poder retirar el monto que gané en el casino y hasta ahora ni el monto de mi depósito ni el monto que gané, RECORDANDO QUE HABÍAN CONFIRMADO QUE TODO ESTABA APROBADO, INCLUSO HICE MI SOLICITUD PARA RETIRARLO Y NADA TENÍA QUE VER CON EXCUSAS PARA NO PAGARME

    FUE EN EL CASINO AUSSIER

    login:Paolo****

    Email:PaoloA21****@proton.me
     
    "I submitted all the necessary documents, I did everything they asked and in the end they said my documents were fake and made a million excuses not to pay me, then they hinted that they would return my deposit and until now I am waiting. .. lack of honesty with Whoever plays there would like a resolution, I deposited 45 euros to be able to withdraw the amount I won in the casino and until now neither the amount of my deposit nor the amount I won, REMEMBERING THAT THEY HAD CONFIRMED THAT EVERYTHING WAS APPROVED, I EVEN MADE MY REQUEST TO WITHDRAW IT AND IT HAD NOTHING TO DO WITH EXCUSES FOR NOT PAYING ME
    IT WAS AT THE AUSSIER CASINO"- translation provided by Complaints Moderator.

    Ho inviato tutti i documenti necessari , ho fatto tutto quello che mi hanno chiesto e alla fine hanno detto che i miei documenti erano falsi e hanno trovato milioni di scuse per non pagarmi , poi hanno lasciato intendere che mi avrebbero restituito il deposito e fino ad ora sto aspettando. .. mancanza di onestà con Chi gioca lì vorrebbe una risoluzione, ho depositato 45 euro per poter ritirare l'importo che ho vinto al casinò e fino ad ora né l'importo del mio deposito né l'importo che ho vinto, RICORDANDO CHE AVEVANO CONFERMATO CHE TUTTO È STATO APPROVATO, HO ANCHE FATTO LA MIA RICHIESTA DI RITIRARLO E NON C'entra NULLA CON SCUSE PER NON PAGARE

    ERA AL CASINÒ DI AUSIER

    login:Paolo****

    E-mail: PaoloA21****@proton.me
    "Ho presentato tutti i documenti necessari, ho fatto tutto quello che mi hanno chiesto e alla fine hanno detto che i miei documenti erano falsi e hanno trovato un milione di scuse per non pagarmi, poi hanno lasciato intendere che mi avrebbero restituito la caparra e fino ad ora sto aspettando. . mancanza di onestà con Chi gioca lì vorrebbe una risoluzione, ho depositato 45 euro per poter ritirare l'importo che ho vinto al casinò e fino ad ora né l'importo del mio deposito né l'importo che ho vinto, RICORDANDO CHE AVEVANO CONFERMATO CHE TUTTO È STATO APPROVATO, HO ANCHE FATTO LA MIA RICHIESTA DI RITIRARLO E NON C'entra NIENTE CON SCUSE PER NON PAGARE
    ERA AL CASINÒ AUSSIER"- traduzione fornita dal moderatore dei reclami.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello PaoloA21,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Thanks for sharing your casino credentials with us! 

    We will reach out to a casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao PaoloA21 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Thank you for your feedback.
    Please be informed that documents verification is only one time required procedure which guarantees funds will be received by legitimate owner on time. I've been in touch with a Casino representative regarding the matter and was informed that your account was approved for withdrawals, however the additional confirmation was required upon Payout approval and you've been informed accordingly. Since then, there was no further communication neither with requested documents nor for refund confirmation. Also, I was informed that you've been emailed once again, please check your mailbox and reply, so the matter could be resolved as soon as possible. Should you have any questions we'd be happy to assist.

    Ciao, grazie per il tuo feedback.
    Si prega di notare che la verifica dei documenti è una procedura richiesta solo una volta che garantisce che i fondi verranno ricevuti in tempo dal legittimo proprietario. Ho contattato un rappresentante del casinò in merito alla questione e sono stato informato che il tuo conto è stato approvato per i prelievi, tuttavia è stata richiesta un'ulteriore conferma al momento dell'approvazione del pagamento e sei stato informato di conseguenza. Da allora non ci sono state ulteriori comunicazioni né con i documenti richiesti né con la conferma del rimborso. Inoltre, sono stato informato che ti è stata inviata un'altra email, controlla la tua casella di posta e rispondi, in modo che la questione possa essere risolta il prima possibile. In caso di domande saremo felici di aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello PaoloA21,

    Please follow up on the casino's last email to resolve the matter as soon as possible. The casino said that as soon as you reply and confirm payment info, they will refund the funds immediatelly. Keep us posted.

    Thank you.

    Ciao PaoloA21 ,

    Ti invitiamo a seguire l'ultima email del casinò per risolvere la questione il prima possibile. Il casinò ha affermato che non appena rispondi e confermi le informazioni di pagamento, rimborseranno immediatamente i fondi. Tienici aggiornati.

    Grazie.

  • Originale Spagnolo Traduzione Italiano English

    Confirmé todo lo que enviaron, estoy esperando.

    Ho confermato tutto quello che hanno inviato, sto aspettando.

    I confirmed everything they sent, I'm waiting.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello PaoloA21,

    Thanks for the update.

    Keep us posted.

    Ciao PaoloA21 ,

    Grazie per l'aggiornamento.

    Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello PaoloA21,

    Any updates?

    Ciao PaoloA21 ,

    Nessun aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello PaoloA21,

    We will close this complaint and consider it Resolved.

    If you reply and state otherwise, we will Reopen it.

    Ciao PaoloA21 ,

    Chiuderemo questo reclamo e lo considereremo risolto.

    Se rispondi e dichiari diversamente, lo riapriremo.

  • Originale Spagnolo Traduzione Italiano English

    Envíe todos los documentos requeridos, cumplí con todas las solicitudes y al final afirmaron que mis documentos eran falsos y elaboraron numerosas excusas para evitar el pago. Posteriormente, sugirieron la devolución del depósito, pero hasta el momento estoy esperando. Esta falta de honestidad requiere una pronta resolución. Deposité 45 euros para poder retirar mis ganancias en el casino, pero aún no he recibido ni el depósito ni las ganancias. Es importante recordar que se confirmó la aprobación de todos los documentos y que incluso solicité el retiro sin ninguna razón para evitar el pago.

    FUE EN EL CASINO SLOT EMPIRE

    login: EnzoP7****

    Email:EnzoP74i****@gmail.com

    Ho presentato tutti i documenti richiesti, ho rispettato tutte le richieste e alla fine hanno affermato che i miei documenti erano falsi e hanno addotto numerose scuse per evitare il pagamento. Successivamente hanno suggerito di restituire la cauzione, ma finora sto aspettando. Questa mancanza di onestà richiede una pronta risoluzione. Ho depositato 45 euro per poter ritirare le mie vincite al casinò, ma non ho ancora ricevuto né il deposito né le vincite. È importante ricordare che è stata confermata l'approvazione di tutti i documenti e che ho anche chiesto il ritiro senza alcun motivo per evitare il pagamento.

    ERA ALLO SLOT EMPIRE CASINÒ

    login: EnzoP7****

    E-mail:EnzoP74i****@gmail.com

    I submitted all required documents, complied with all requests and in the end they claimed my documents were fake and made numerous excuses to avoid payment. Later, they suggested returning the deposit, but so far I'm waiting. This lack of honesty requires prompt resolution. I deposited 45 euros to be able to withdraw my winnings at the casino, but I have not yet received the deposit or the winnings. It is important to remember that the approval of all documents was confirmed and that I even requested withdrawal without any reason to avoid payment.

    IT WAS AT THE SLOT EMPIRE CASINO

    login: EnzoP7****

    Email:EnzoP74i****@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello enzopineda7,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley
     

    Thanks for sharing your casino credentials with us.

    We will reach out to a casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao enzopineda7 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò.

    Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello enzopineda7,

    We have reached out to the casino again.

    Keep you posted.

    Ciao enzopineda7 ,

    Abbiamo contattato nuovamente il casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello enzopineda7,

    The casino rep got back to us, stating they were looking at your case.

    Keep you posted.

    Ciao enzopineda7 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che stavano esaminando il tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok I am waiting

    ok sto aspettando

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello enzopineda7,

    The casino rep responded, and we were informed that the provided documents were not approved due to missing additional information that had been requested accordingly. After additional documents had been received (a selfie with proof of address), they noticed forged proof of identity, which led to account closure and winnings termination. The deposit will be refunded into the BTC wallet provided shortly.

    Considering the casino rep's response, I will close the complaint and mark it Resolved.

    Ciao enzopineda7 ,

    Il rappresentante del casinò ha risposto e siamo stati informati che i documenti forniti non erano stati approvati a causa della mancanza di informazioni aggiuntive richieste di conseguenza. Dopo aver ricevuto ulteriori documenti (un selfie con la prova dell'indirizzo), hanno notato un documento d'identità falso, che ha portato alla chiusura del conto e alla cessazione delle vincite. Il deposito verrà rimborsato a breve nel portafoglio BTC fornito.

    Considerando la risposta del rappresentante del casinò, chiuderò il reclamo e lo contrassegnerò come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
12

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas