Hi Zellemamaflyazz,
We are sorry to hear your casino account got closed.
Can you please PM me and send me your casino username to check what has happened and possibly find the solution? Please advise which casino you're referring to?
Ciao LCB'ers, Questa volta abbiamo incaricato un tester di valutare una piattaforma non-US-friendly, Buran Casino. Vediamo la sua efficienza nella gestione di depositi e prelievi Zimpler. Punti...
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LEGGICONDIVIDO QUESTO PER I GIOCATORI NON LAVORO PER NESSUN CASINÒ, NON DEVO BACIRE IL SEDERE A NESSUN CASINÒ PERCHÉ PRENDANO SUL SERIO LA MIA PAROLA HO GIOCATO NEI CASINÒ PIÙ GRANDI... IL CASINÒ...
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Hi Zellemamaflyazz,
We are sorry to hear your casino account got closed.
Can you please PM me and send me your casino username to check what has happened and possibly find the solution? Please advise which casino you're referring to?
Ciao Zellemamaflyazz ,
Siamo spiacenti di apprendere che il tuo account del casinò è stato chiuso.
Puoi per favore mandarmi un messaggio privato e inviarmi il nome utente del tuo casinò per verificare cosa è successo ed eventualmente trovare la soluzione? Per favore, indica a quale casinò ti riferisci?
I have a big head with verifying casino accounts... they will ask me for an initial deposit for the verification process, I will tie it all up.... they will ask me to flirt, I will also join in to confirm my data, oh We will ask for the documents for verification, send me my ID card and my proof of address and account validation deadline, 3 or 4 days later, send me an email requesting an alternative form of ID, send give me my driver card, NOW IT'S ASKING FOR A PASSPORT I didn't think that to play and withdraw money from an online casino I would need a passport (document used for international travel), because of course I don't want to pay, I ask you to at least return my check deposit money.
Att. Mizaki
Ho una gran testa con la verifica dei conti del casinò... mi chiederanno un deposito iniziale per il processo di verifica, fisserò il tutto.... mi chiederanno di flirtare, mi unirò anche per confermare il mio dati, oh Chiederemo i documenti per la verifica, inviami la mia carta d'identità e la mia prova di indirizzo e scadenza per la convalida dell'account, 3 o 4 giorni dopo, inviami un'e-mail richiedendo un documento d'identità alternativo, invia dammi la mia carta autista , ORA CHIEDE PASSAPORTO Non pensavo che per giocare e prelevare soldi in un casinò online avrei bisogno del passaporto (documento utilizzato per i viaggi internazionali), perché ovviamente non voglio pagare, vi chiedo di almeno restituiscimi i soldi del deposito assegno.
Avv. Mizaki
forum help so you can help me help my money.
aiuto del forum così puoi aiutarmi ad aiutare i miei soldi.
Hello mizakivvv,
Please send us your casino username via private message and we will contact the Casino on your behalf.
Ciao mizakivvv ,
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il casinò per tuo conto.
Hello mizakivvv,
Thank you for providing us with your casino username. We've contacted the casino and referred to your posts here. Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao mizakivvv ,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo contattato il casinò e fatto riferimento ai tuoi post qui. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hello mizakivvv,
Please be informed that it appears the Customer sent edited documents which are attached to this reply, therefore the alternative ones have been requested in order to complete the KYC procedure. In order to receive a refund of deposited amount please provide us with valid Bitcoin address.
Should you have any questions we'd be happy to assist.
Thanks,
Jennifer
<Images removed due to privacy reasons by tough_nut>
Ciao mizakivvv ,
Si informa che sembra che il Cliente abbia inviato documenti modificati che sono allegati alla presente risposta, pertanto sono stati richiesti quelli alternativi per completare la procedura KYC. Per ricevere un rimborso dell'importo depositato, forniscici un indirizzo Bitcoin valido.
In caso di domande saremo felici di aiutarti.
Grazie,
Jennifer
edited documents? hahahahaha the guys are so clueless that they still send my documents in a public forum. Here is my bitcoin address: 38joKuJ7ypANigTALn11ez4HLLDmz7yEr1
documenti modificati? ha ha ha ha ha i ragazzi sono così all'oscuro che continuano a inviare i miei documenti in un forum pubblico. Ecco il mio indirizzo bitcoin: 38joKuJ7ypANigTALn11ez4HLLDmz7yEr1
I still haven't received the refund, I think it's strange that this casino is suspicious about me at least asking for a digital photo or selfie of me with the document, because from what they understand I conclude for a scanning account to take when considering it so cool, because my printer's scanner is really bad.
Non ho ancora ricevuto il rimborso, penso che sia strano che questo casinò sia sospettoso nei miei confronti chiedendo almeno una foto digitale o un mio selfie con il documento, perché da quello che capiscono concludo che è necessario un account di scansione da prendere in considerazione è fantastico, perché lo scanner della mia stampante è davvero pessimo.
Hello.. On July 12th I sent my documents to get verified at El Royale Casino.
They sent a reply that stated they head received them and I needed to make a deposit for them to verify me. I always send my documents a week or so ahead of making a deposit, mainly so they can't do crap like this. Their Terms and Conditions don't say ANYTHING about having to make a deposit before getting verified. So fast forward to yesterday, I made a small deposit. Won all couple hundred dollars and went to go make a withdrawal, and there's a message saying I can't make a withdrawal because I'm not verified. SO HERE WE GO AGAIN WITH THIS CASINO. I email them asking why it says I'm blocked, they reply with they only received them and they couldn't verify them until I made a purchase. Meanwhile, I get another email from someone else telling me I had to do a phone call verification. No problem.. She calls... Answer all her questions. She says everything is good to go and I'm verified.
However, the email I received after that says I have to send another ID picture because because mine has a chip in the corner of it. Also.. They want me to fill out a verification form with all my banking and credit card information? I don't have either of those. I use bitcoin and that's it.
One lady said I was verified, there email says otherwise, and that they couldn't verify me until I made a deposit.. Which again.. Is NOWHERE in they're Terms and Conditions!
Completely stalling and not following their own T&C. I thought this was a decent Casino, but I guess they all lie and do whatever it takes to not payout.
Could you guys please help with this issue? It's only a few hundred bucks I have in there, but I want to withdrawal it and they won't let me.
Thank you for your time and please let me know if you need anything else from me.
Regards,
Greg.
Ciao.. Il 12 luglio ho inviato i miei documenti per essere verificato presso El Royale Casino.
Hanno inviato una risposta in cui affermavano che li avevano ricevuti e che dovevo effettuare un deposito per verificarmi. Invio sempre i miei documenti circa una settimana prima di effettuare un deposito, principalmente perché non possano fare stronzate del genere. I loro Termini e Condizioni non dicono NULLA sulla necessità di effettuare un deposito prima di essere verificato. Avanti veloce fino a ieri, ho effettuato un piccolo deposito. Ho vinto tutte le duecento dollari e sono andato a fare un prelievo, e c'è un messaggio che dice che non posso effettuare un prelievo perché non sono verificato. QUINDI CI RIPARTIAMO CON QUESTO CASINÒ. Mando loro un'e-mail chiedendo loro perché dice che sono bloccato, mi rispondono dicendo che li hanno solo ricevuti e non hanno potuto verificarli finché non ho effettuato un acquisto. Nel frattempo ricevo un'altra email da qualcun altro che mi dice che dovevo fare una verifica telefonica. Nessun problema... Lei chiama... Rispondi a tutte le sue domande. Dice che è tutto a posto e che ho verificato.
Tuttavia, l'e-mail che ho ricevuto in seguito dice che devo inviare un'altra foto identificativa perché la mia ha un chip nell'angolo. Inoltre... Vogliono che compili un modulo di verifica con tutti i dati bancari e della carta di credito? Non ho nessuno dei due. Io uso bitcoin e basta.
Una signora ha detto che ero verificato, l'e-mail dice il contrario e che non potevano verificarmi finché non avessi effettuato un deposito.
Bloccarsi completamente e non seguire i propri T&C. Pensavo che fosse un casinò decente, ma immagino che mentono tutti e facciano tutto il possibile per non pagare.
Ragazzi, potreste aiutarmi con questo problema? Ho solo poche centinaia di dollari lì dentro, ma voglio ritirarli e non me lo permettono.
Grazie per il tuo tempo e per favore fammi sapere se hai bisogno di qualcos'altro da me.
Saluti,
Greg.
2.2/ 5
Hello Gpro54,
Please send us your Casino username via private message and we'll contact the casino regarding your verification.
Ciao Gpro54 ,
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il casinò in merito alla tua verifica.
Hello Gpro54,
Thank you for providing your casino username via private message. We'll contact the casino and inquire about your case. Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Gpro54 ,
Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato. Contatteremo il casinò e chiederemo informazioni sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hello Greg,
Thank you for your feedback. Please be informed that KYC confirmation of your account is a one-time procedure required before your first Payout. There's also a need to place at least one deposit in order to verify the payment method. Moreover, our Customer Care team always gives a call in order to confirm the account details to ensure the security level of your account. Confirmation of your documents is a next step in KYC. If you don't use a credit card for depositing and stick to BTC, there's no need to fill in your Card / Bank Account details, but you need to mention your BTC wallet address in the respective field of the Banking Validation form. El Royale team is ready to make an exception for you, so you may provide a valid BTC address here or reply to the email sent by the compliance.
Should you have any questions I'd be happy to assist.
Regards,
Jennifer
Ciao Greg,
Grazie per il tuo feedback. Tieni presente che la conferma KYC del tuo account è una procedura una tantum richiesta prima del tuo primo pagamento. È inoltre necessario effettuare almeno un deposito per verificare il metodo di pagamento. Inoltre, il nostro team di assistenza clienti chiama sempre per confermare i dettagli dell'account per garantire il livello di sicurezza del tuo account. La conferma dei tuoi documenti è il passo successivo nel KYC. Se non utilizzi una carta di credito per depositare e ti limiti a BTC, non è necessario inserire i dettagli della tua carta/conto bancario, ma devi menzionare l'indirizzo del tuo portafoglio BTC nel rispettivo campo del modulo di convalida bancaria. Il team di El Royale è pronto a fare un'eccezione per te, quindi puoi fornire un indirizzo BTC valido qui o rispondere all'e-mail inviata dalla conformità.
In caso di domande sarei felice di aiutarti.
Saluti,
Jennifer
So I send you the BTC address on here?
Quindi ti mando l'indirizzo BTC qui?
My bitcoin address is:bc1q4ugnffs7803wchvjunxh8v278sqfktws3v3csc
Il mio indirizzo bitcoin è:bc1q4ugnffs7803wchvjunxh8v278sqfktws3v3csc
Thank you very much! I replied to her with my btc address
Grazie mille! Le ho risposto con il mio indirizzo BTC
Thank you very much! I replied to her with my btc address. I don't understand what good that is going to do with? First, my bitcoin address changes every time.. Why do they need that on file. Second, I haven't even made a withdrawal request yet. It won't let me because it is has a block on it?
Grazie mille! Le ho risposto con il mio indirizzo BTC. Non capisco a cosa servirà? Innanzitutto, il mio indirizzo bitcoin cambia ogni volta. Perché ne hanno bisogno in archivio. In secondo luogo, non ho ancora nemmeno presentato una richiesta di prelievo. Non me lo permette perché ha un blocco?
Hi Jennifer,
I sent my btc address, but I guess I don't understand what good that is going to do? I haven't been able to make a withdrawal request yet, because it is blocked by this verification stuff. Also, my btc address changes every time.. Why do they they need that on file?
I just want to withdrawal my 300, but again.. You guys have a block on it.
Can you please help me with this?
Regards,
Greg
Ciao Jennifer,
Ho inviato il mio indirizzo BTC, ma immagino di non capire a cosa servirà? Non sono ancora riuscito a effettuare una richiesta di prelievo perché è bloccata da queste cose di verifica. Inoltre, il mio indirizzo Bitcoin cambia ogni volta. Perché ne hanno bisogno in archivio?
Voglio solo ritirare i miei 300, ma ancora una volta... Ragazzi, avete un blocco.
Potete per favore aiutarmi con questo?
Saluti,
Greg
Hello Gpro54,
We've contacted the casino representative and referred to your latest posts. Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Gpro54 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo fatto riferimento ai tuoi ultimi post. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hi Greg,
Thank you very much for your prompt reply. I have been told that your account is now approved and you are welcome to proceed with a payout request.
Please indicate a BTC wallet you'd like to receive your funds to. You can direct message me with it or send it to El Royale billing team.
Regards,
Jennifer
Ciao Greg,
Grazie mille per la tua pronta risposta. Mi è stato detto che il tuo account è ora approvato e puoi procedere con una richiesta di pagamento.
Indica un portafoglio BTC su cui desideri ricevere i tuoi fondi. Puoi inviarmi un messaggio diretto o inviarlo al team di fatturazione di El Royale.
Saluti,
Jennifer
First of all I am disappointed with this brand you would think after the several hundreds of thousands of dollars I've spent with them that the company points and bonuses would parallel the investment. The worst part is I never once made a withdrawal from them. When I inquired about a bonus I was rudely advised to make further deposits! Ummm yeah no look at the transactions and make it make sense, many reloads and bonuses should have been adhered. Very gross to require further money thrown at you when a mere bonus should have been honored twice over.
Prima di tutto sono deluso da questo marchio, dopo le diverse centinaia di migliaia di dollari che ho speso con loro penseresti che i punti e i bonus aziendali sarebbero paralleli all'investimento. La parte peggiore è che non ho mai effettuato un prelievo da loro. Quando ho chiesto informazioni su un bonus mi è stato scortesemente consigliato di effettuare ulteriori depositi! Uhm sì, non guardare le transazioni e dargli un senso, molte ricariche e bonus avrebbero dovuto essere rispettati. È molto disgustoso richiedere ulteriori soldi lanciati quando un semplice bonus avrebbe dovuto essere onorato due volte.
Hello Gpro54,
Thank you for confirming that the Casino removed the block from your withdrawal request page and has verified your account. Good luck and enjoy
Ciao Gpro54 ,
Grazie per aver confermato che il Casinò ha rimosso il blocco dalla tua pagina di richiesta di prelievo e ha verificato il tuo conto. Buona fortuna e divertiti
Hello Zellemamaflyazz,
If you would like us to get in touch with the Casino regarding your case please send us your casino username via private message.
Ciao Zellemamaflyazz ,
Se desideri che mettiamo in contatto il Casinò in merito al tuo caso, inviaci il nome utente del casinò tramite messaggio privato .
I would like to inform you of my documents and I would like to be able to contribute to continue playing here... be willing to send my documents and send my documents as photos to the, to prove that my documents are legitimate. I just can't send the passport because I don't have it, but I will be able to send photos of my ID card in high resolution and my driver's license
Vorrei informarti dei miei documenti e vorrei poter contribuire per continuare a giocare qui... sii disposto a inviare i miei documenti e inviare i miei documenti come foto al, per dimostrare che i miei documenti sono legittimi. Non posso proprio inviare il passaporto perché non ce l'ho, ma potrò inviare le foto della mia carta d'identità in alta risoluzione e della mia patente
Hello mizakivvv,
We'll contact the casino representative and inquire about your account verification status. Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao mizakivvv ,
Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo informazioni sullo stato di verifica del tuo account. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hello mizakivvv,
Please be informed that there were alternative documents requested upon completing KYC confirmation of your account. Since you expressed the desire not to continue the process and asked for the refund of your deposit instead, your request was satisfied. However, the alternative documents have been received now and the matter is being investigated again, with KYC being accepted on your account. Please be informed that the refunded amount will be deducted from your winnings. Also, the bonus terms of the coupon 40LCBCHIP (the one you played with) were sent to you over the email.
Should you have any questions we'd be happy to assist.
Regards,
Jennifer
Ciao mizakivvv,
Tieni presente che sono stati richiesti documenti alternativi al completamento della conferma KYC del tuo account. Poiché hai espresso il desiderio di non proseguire la procedura e hai chiesto invece la restituzione del deposito, la tua richiesta è stata soddisfatta. Tuttavia, i documenti alternativi sono stati ricevuti ora e la questione viene nuovamente indagata, con l'accettazione del KYC sul tuo account. Tieni presente che l'importo rimborsato verrà detratto dalle tue vincite. Inoltre, i termini del bonus del coupon 40LCBCHIP (quello con cui hai giocato) ti sono stati inviati via email.
In caso di domande saremo felici di aiutarti.
Saluti,
Jennifer
well, I made the deposit, played and made a withdrawal, I am, from now on, understanding
beh, ho effettuato il deposito, ho giocato e ho effettuato un prelievo, da ora in poi capisco
Loved this casino and it was my go to casino. I don't like the min deposit amounts but they have quite a few deposit bonuses that can make up for that. But recently in the past 2 weeks, I have tried cashing out twice now, both times I keep getting denied. Live support tells me they see that my withdrawal was accepted and is going through but then within 24hrs I receive an email saying my withdrawal is denied because I played a certain bonus or I used a $20 chip from the missions store. Both the amounts I tried to withdrawal were from deposits I made and they were both after I completed the wagering requirements. The first one while I was waiting forever for my validation junk, I would just play lightly each day just to have something to play. I didn't wanna make a new deposit or a large deposit until I received my $2000.00 to see if there was any issues with it. Finally received validation approval and immediately entered my withdrawal request for $2000.00 via debit card. But I had deposited via bitcoin so after 4 days of my withdrawal being listed as "Requested" I decided to change it to bitcoin to get it faster. Again it remained listed as "requested" for 3-4 days, during that 3-4 day stretch I used my mission points to purchase a couple of $20 chips in mission store and played those out until no funds were remaining. Eventually while still waiting for my withdrawal, I even made a small deposit of $30 using a bonus deposit with it. Shortly after that deposit, actually within the hour, while playing the money I had just deposited, i received an email saying that my withdrawal was denied because it stated that they noticed that I had been playing with $20 chips from my mission points. and the Max withdrawal on those chips is $150.00. So they took $1900.00 of my winnings from my deposit AFTER i met wagering requirements and tossed it out and gave me $100.00 into my account and said if I deposited another $50.00 then I would qualify for the min withdrawal amount of $150 and they would approve my withdrawal. It being my first time and because the statement that shows up on my account in the casino MY Account section was a little confusing, I contacted live support. He then told me over and over and over (rudely) that the email I received must've came from somewhere else because he is showing my withdrawal as approved. I told him where email came from and he still repeated my withdrawal is approved. As if I was stupid for asking any questions about the denied email. So i then called because I didn't want to keep playing or depositing on this site if it was a rip off. The lady on phone told me same thing as my email, it was denied because of $20 free chip. So I accepted it and went on, figured my mistake and from now on I will read carefully any and all terms and conditions for each bonus. I also asked her if there was any requirements other than the standard wagering requirements for the bonus I was concurrently playing on and she said no, as long as I met wagering requirements, there was no max withdrawal or anything. So I accepted that and continued playing. Eventually played until funds were out and again used mission points to purchase 2 more $20 chips, played those as well until funds were played out. Next day made another deposit using same bonus as my last deposit, met the extremely ridiculous wagering requirements and put in for another withdrawal of $550.00 via bitcoin. Leaving about $60+ to play with while waiting. Since I read everything closely I shouldn't have any problems. Once i requested the withdrawal they immediately subtracted the bonus funds I was given even though I met wagering play through which only left me about $4 to play with because they subtracted $58.50 from my account upon requesting that withdrawal, played it until no more funds available. I figured well they just want their money back and it was only $58.50 I'd rather have something than nothing at all so I let it go. Next day I read the payout terms and it said the payout requested can be changed at any time as long as it's still in the "Requested" state. So in order to have something to play with since they yanked the $58.50 from my account and I only had $63 or $64 left to play with before that, so I spent the few dollars until no more funds in account, I changed my withdrawal from $550.00 to $500.00 and figured I'd play with the $50 and try to make it stretch. It didn't played it until out of funds. So I made another small deposit and used a deposit bonus again (same one actually) while I wait for this withdrawal to go through. Played until funds were out and decided to just wait for my withdrawal. checked it periodically daily for it to show "Approved" next to my withdrawal. Yesterday morning (12/07)checked my account page on Red Dog site and boom noticed that I had $100.00 in my account and my withdrawal for that $500.00 was denied. Looked in my emails and seen they emailed me the same exact , probably a copy and paste statement, from billing dept. It was even from the same exact person. Keep in mind, it seems like the withdrawal request just kind of linger there wanting people to maybe cancel it so they can play on the site or to keep lowering the withdraw amount because each time my withdrawal sits there for 3-4 days (their site says using bitcoin it will take up to 3days, I don't know why because of the elaborate and extensive validation process each person has to go through so why hold people's money for so long) as soon as I make a deposit on the site, is when I FINALLY hear back from billing that each request is always denied and any money I had won is just tossed out the window just like before and they give me $100 in my account. Remember the min to withdrawal is $150.00 and so the email again says if i make a deposit of $50.00 I can withdrawal $150.00 from my account. They again stated that because i played using the $20.00 chips from mission points I couldn't have my withdrawal. The thing is I played those chips and lost those funds and made 2 deposits to play on all the while waiting for my withdrawal to go through. The winnings I had were not from those chips at all, with couple of days going by in between the request and using a $20 chip. So I looked on my statement on their site that says you can only go back 31 days. But it will only show my account history from current to November 22nd which is when I initially requested my first withdrawal of $2000.00. it wont show anything before that and I have played on this site constantly. So now it hits me, they don't want me to see the proof that my first withdrawal request of $2000.00 (oh and when I requested it for 2000.00 I had left $460 in my account to play on) was all from my winnings after meeting wagering requirements and were from my actual deposits using bitcoin. But I got that proof from Bitcoin and my coin base account yesterday. So actually they made me feel so stupid for questioning the first denial I was willing to let it go and shoot for this 2nd withdraw request, but now that it all is a loop of the same story and same long waiting periods for these withdrawals to go through, I have discovered that not only was my first request won from my own deposit but I have all my proof that my 2nd request was also from my own deposit and that this is just some tactic they use to talk their way out of paying anyone. I immediately yesterday replied back to billing dept. over that 2nd withdrawal and will be emailing them again regarding my first withdrawal request as well. So at this point they owe me a total of $2500.00 and all of that was from honest and long playing winnings making sure I met my wagering bonus requirements and that I had nothing tied to any of these withdrawals for them to deny me either of them. Phone support told me that he couldn't give me any answers because it was all so confusing and that billing had received my reply email back yesterday already, so as of 12/07 about 8 or 9 AM I do know for a fact that billing received my response to this 2nd denial and so now I guess ill see how long it takes to come up with some sort of new line of bull to not allow me my withdrawal. This was my favorite site, I liked the games, played several times each week since signing on and have even recommended them to friends, but that will all change if I dint get my money, both of my withdrawals!!! Beware, whatever you win, if you do, don't play anything, don't make any deposits, trade in any comp points or use your points to purchase any free $20 or more chips while waiting on a withdrawal. Just play somewhere else I guess and don't give them and more money until you get your money you requested first. So much for being a loyal fan of this casino, after this happening twice just since Nov 22nd, It shows me that this is too much of a standard act they do to people that keep coming back to them and giving them their own money. That $100.00 is still sitting in my account balance on their site because until i get my money, I'm not touching anything!!!!! I saved all my documents from both these transactions as well as the chat conversation online I had with rude guy that says that I need to just shut up and just wait for my withdrawals to go through and the emails from their "Billing Department" !!!!
P.S. I'd like to know why my account history now only goes back to when I made my first withdrawal request when the history page says it will show up to 31 days history. but mine will only go back to 11/22/2022 it went back farther, before my first denial so why not now. It's ok though because i have the proof I need from my Coinbase account showing the deposit to show my winnings were from an actual card/bitcoin deposit and a deposit bonus with no max limit on withdrawals as long as the 35X requirements were met, (which it was well beyond the requirements the first request because I continued playing on the site through the thanksgiving holiday), both times??
( All the links has been removed due to privacy reasons and personal details by moderator Berks)
Mi è piaciuto molto questo casinò ed è stata la mia visita al casinò. Non mi piacciono gli importi minimi del deposito, ma hanno parecchi bonus di deposito che possono compensarlo. Ma recentemente, nelle ultime 2 settimane, ho provato a incassare due volte, ed entrambe le volte continuo a ricevere un rifiuto. Il supporto live mi dice che vedono che il mio prelievo è stato accettato e sta andando a buon fine, ma poi entro 24 ore ricevo un'e-mail che dice che il mio prelievo è stato negato perché ho giocato un certo bonus o ho usato un chip da $ 20 dal negozio delle missioni. Entrambi gli importi che ho provato a prelevare provenivano da depositi effettuati ed erano entrambi dopo aver completato i requisiti di scommessa. Il primo, mentre aspettavo per sempre la mia spazzatura di convalida, giocavo leggermente ogni giorno solo per avere qualcosa con cui giocare. Non volevo effettuare un nuovo deposito o un deposito di grandi dimensioni finché non avessi ricevuto i miei $ 2000,00 per vedere se c'erano problemi con esso. Alla fine ho ricevuto l'approvazione della convalida e ho immediatamente inserito la mia richiesta di prelievo di $ 2000,00 tramite carta di debito. Ma avevo depositato tramite bitcoin, quindi dopo 4 giorni dal momento in cui il mio prelievo è stato elencato come "Richiesto", ho deciso di cambiarlo in bitcoin per ottenerlo più velocemente. Ancora una volta è rimasto elencato come "richiesto" per 3-4 giorni, durante quel periodo di 3-4 giorni ho usato i miei punti missione per acquistare un paio di fiches da $ 20 nel negozio missione e le ho giocate finché non sono rimasti più fondi. Alla fine, mentre aspettavo ancora il prelievo, ho anche effettuato un piccolo deposito di $ 30 utilizzando un deposito bonus. Poco dopo quel deposito, in realtà entro un'ora, mentre giocavo con i soldi che avevo appena depositato, ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che il mio prelievo era stato negato perché dicevano che avevano notato che stavo giocando con fiches da $ 20 dai miei punti missione. e il prelievo massimo su quei chip è di $ 150,00. Quindi hanno prelevato $ 1900,00 delle mie vincite dal mio deposito DOPO che ho soddisfatto i requisiti di scommessa, li ho buttati via e mi hanno dato $ 100,00 sul mio conto e hanno detto che se avessi depositato altri $ 50,00 mi sarei qualificato per l'importo minimo di prelievo di $ 150 e avrebbero approvato il mio prelievo . Essendo la mia prima volta e poiché l'estratto conto visualizzato sul mio conto nella sezione IL MIO Conto del casinò era un po' confuso, ho contattato l'assistenza live. Poi mi ha detto più e più volte (in modo scortese) che l'e-mail che ho ricevuto doveva provenire da qualche altra parte perché mostra il mio ritiro come approvato. Gli ho detto da dove proveniva l'e-mail e ha comunque ripetuto che il mio ritiro era stato approvato. Come se fossi stato stupido a fare domande sull'e-mail negata. Quindi ho chiamato perché non volevo continuare a giocare o depositare su questo sito se fosse una fregatura. La signora al telefono mi ha detto la stessa cosa della mia e-mail, è stata negata a causa del chip gratuito da $ 20. Quindi l'ho accettato e sono andato avanti, ho capito il mio errore e da ora in poi leggerò attentamente tutti i termini e le condizioni per ciascun bonus. Le ho anche chiesto se esistessero requisiti diversi da quelli di scommessa standard per il bonus su cui stavo giocando contemporaneamente e lei ha detto di no, finché soddisfacevo i requisiti di scommessa, non c'era alcun prelievo massimo o altro. Quindi l'ho accettato e ho continuato a giocare. Alla fine ha giocato fino a quando i fondi non sono stati esauriti e ha nuovamente utilizzato i punti missione per acquistare altre 2 fiche da $ 20, ha giocato anche quelle fino a quando i fondi non sono stati esauriti. Il giorno successivo ho effettuato un altro deposito utilizzando lo stesso bonus del mio ultimo deposito, soddisfatto i requisiti di scommessa estremamente ridicoli e effettuato un altro prelievo di $ 550,00 tramite bitcoin. Lasciando circa $ 60+ con cui giocare durante l'attesa. Dato che ho letto tutto attentamente non dovrei avere problemi. Una volta richiesto il prelievo, hanno immediatamente sottratto i fondi bonus che mi sono stati dati anche se ho incontrato un gioco di scommessa che mi ha lasciato solo circa $ 4 con cui giocare perché hanno sottratto $ 58,50 dal mio conto dopo aver richiesto il prelievo, giocando fino a quando non sono più disponibili fondi. Ho pensato che volessero solo indietro i loro soldi ed erano solo $ 58,50. Preferirei avere qualcosa piuttosto che niente, quindi ho lasciato perdere. Il giorno dopo ho letto i termini di pagamento e dicevano che il pagamento richiesto può essere modificato in qualsiasi momento purché sia ancora nello stato "Richiesto". Quindi, per avere qualcosa con cui giocare dal momento che hanno prelevato $ 58,50 dal mio conto e mi erano rimasti solo $ 63 o $ 64 con cui giocare prima, quindi ho speso i pochi dollari fino a quando non ho più fondi sul conto, ho modificato il mio prelievo da $ 550,00 a $ 500,00 e ho pensato di giocare con $ 50 e provare ad allungarlo. Non ci ha giocato finché non ha finito i fondi. Quindi ho effettuato un altro piccolo deposito e ho utilizzato di nuovo un bonus di deposito (lo stesso in realtà) mentre aspetto che questo prelievo venga effettuato. Ho giocato fino all'esaurimento dei fondi e ho deciso di aspettare semplicemente il mio prelievo. controllalo periodicamente ogni giorno per verificare che venga visualizzato "Approvato" accanto al mio ritiro. Ieri mattina (12/07) ho controllato la pagina del mio account sul sito Red Dog e boom ho notato che avevo $ 100,00 sul mio conto e il mio prelievo per quei $ 500,00 è stato negato. Ho guardato le mie e-mail e ho visto che mi hanno inviato la stessa identica e-mail, probabilmente una dichiarazione copia e incolla, dal reparto fatturazione. Era addirittura della stessa identica persona. Tieni presente che sembra che la richiesta di prelievo rimanga lì per desiderare che le persone la annullino in modo da poter giocare sul sito o continuare ad abbassare l'importo del prelievo perché ogni volta che il mio prelievo rimane lì per 3-4 giorni (il loro sito dice che usando bitcoin ci vorranno fino a 3 giorni, non so perché a causa dell'elaborato ed esteso processo di convalida che ogni persona deve seguire, quindi perché trattenere i soldi delle persone per così tanto tempo) non appena effettuo un deposito sul sito, è quando FINALMENTE ricevo risposta dalla fatturazione che ogni richiesta viene sempre respinta e tutti i soldi che ho vinto vengono semplicemente buttati fuori dalla finestra proprio come prima e mi danno $ 100 sul mio conto. Ricorda che il minimo per il prelievo è $ 150,00 e quindi l'e-mail dice ancora che se effettuo un deposito di $ 50,00 posso prelevare $ 150,00 dal mio conto. Hanno nuovamente affermato che poiché ho giocato utilizzando le fiches da $ 20,00 dai punti missione non avrei potuto ottenere il prelievo. Il fatto è che ho giocato con quelle fiches e ho perso quei fondi e ho fatto 2 depositi su cui giocare mentre aspettavo che il mio prelievo andasse a buon fine. Le vincite che ho ottenuto non provenivano affatto da quelle fiche, con un paio di giorni trascorsi tra la richiesta e l'utilizzo di una fiche da $ 20. Quindi ho guardato la mia dichiarazione sul loro sito che dice che puoi tornare indietro solo di 31 giorni. Ma mostrerà solo la cronologia del mio account da oggi al 22 novembre, ovvero il momento in cui ho inizialmente richiesto il mio primo prelievo di $ 2000,00. non mostrerà nulla prima e ho giocato costantemente su questo sito. Quindi ora mi viene in mente che non vogliono che io veda la prova che la mia prima richiesta di prelievo di $ 2000,00 (oh e quando l'ho richiesta per 2000,00 avevo lasciato $ 460 sul mio conto su cui giocare) proveniva tutto dalle mie vincite dopo l'incontro requisiti di scommessa e provenivano dai miei depositi effettivi utilizzando bitcoin. Ma ieri ho ricevuto questa prova da Bitcoin e dal mio account Coin Base. Quindi in realtà mi hanno fatto sentire così stupido per aver messo in dubbio il primo rifiuto che ero disposto a lasciar perdere e a scattare per questa seconda richiesta di prelievo, ma ora che è tutto un loop della stessa storia e degli stessi lunghi periodi di attesa prima che questi prelievi finiscano attraverso, ho scoperto che non solo la mia prima richiesta è stata vinta dal mio stesso deposito, ma ho tutte le prove che anche la mia seconda richiesta proveniva dal mio stesso deposito e che questa è solo una tattica che usano per convincersi a non pagare qualcuno . Ieri ho risposto immediatamente al reparto fatturazione. durante il secondo prelievo e li invierò nuovamente via email anche in merito alla mia prima richiesta di prelievo. Quindi a questo punto mi devono un totale di $ 2500,00 e tutto ciò deriva da vincite oneste e prolungate, assicurandomi di soddisfare i miei requisiti di bonus di scommessa e di non avere nulla legato a nessuno di questi prelievi per cui potessero negarmi uno di essi. L'assistenza telefonica mi ha detto che non poteva darmi alcuna risposta perché era tutto così confuso e che la fatturazione aveva già ricevuto la mia risposta via email ieri, quindi a partire dal 07/12 verso le 8 o le 9 del mattino so per certo che la fatturazione ho ricevuto la mia risposta a questo secondo rifiuto e quindi ora immagino che vedrò quanto tempo ci vorrà per trovare una sorta di nuova linea di tori per non consentirmi il ritiro. Questo era il mio sito preferito, mi piacevano i giochi, ci ho giocato più volte alla settimana da quando mi sono iscritto e li ho persino consigliati agli amici, ma tutto cambierà se non avrò i miei soldi, entrambi i miei prelievi!!! Fai attenzione, qualunque cosa tu vinca, se lo fai, non giocare a nulla, non effettuare depositi, non scambiare punti comp o utilizzare i tuoi punti per acquistare fiches gratuite da $ 20 o più mentre aspetti un prelievo. Gioca da qualche altra parte, immagino, e non dare loro più soldi finché non ottieni i soldi che hai richiesto per primi. Questo per quanto riguarda essere un fedele fan di questo casinò, dopo che ciò è accaduto due volte proprio dal 22 novembre, mi dimostra che questo è un atto troppo standard che fanno alle persone che continuano a tornare da loro e dare loro i propri soldi. Quei $ 100,00 sono ancora nel saldo del mio conto sul loro sito perché finché non avrò i miei soldi, non toccherò nulla!!!!! Ho salvato tutti i miei documenti di entrambe queste transazioni, nonché la conversazione in chat online che ho avuto con un ragazzo maleducato che dice che devo stare zitto e aspettare che i miei prelievi vengano completati e le e-mail dal loro "Dipartimento fatturazione"!! !!
PS Vorrei sapere perché la cronologia del mio account ora risale solo a quando ho effettuato la mia prima richiesta di prelievo quando la pagina della cronologia dice che mostrerà fino a 31 giorni di cronologia. ma il mio risalirà solo al 22/11/2022 andava più indietro, prima del mio primo diniego quindi perché non adesso. Va bene però perché ho la prova di cui ho bisogno dal mio conto Coinbase che mostra il deposito per dimostrare che le mie vincite provenivano da un deposito effettivo con carta/bitcoin e un bonus di deposito senza limite massimo sui prelievi purché fossero soddisfatti i requisiti 35X (che era ben oltre i requisiti della prima richiesta perché ho continuato a giocare sul sito durante le festività del Ringraziamento), entrambe le volte??
(Tutti i link sono stati rimossi per motivi di privacy e dati personali dal moderatore Berks)
Hello karg74,
Players can expect slow payments, low cashout limits and slow response from customer support. LCB tested their withdrawal process and faced many issues, full story HERE.
Thanks for such a detailed explanation. Could you please send us your Casino Username via private message and we will get in touch with Casino Representative about this case in order to help you?
Ciao Karg74 ,
I giocatori possono aspettarsi pagamenti lenti, limiti di prelievo bassi e una risposta lenta da parte dell’assistenza clienti. LCB ha testato il processo di prelievo e ha dovuto affrontare molti problemi, la storia completa QUI .
Grazie per una spiegazione così dettagliata. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò in merito a questo caso per aiutarti?
Hello karg74,
Thanks for sharing your credentials. We have sent and forwarded all the information that we got from your to Casino Rep in order to help you. Once we get an update we will get back to you immediately. Please keep an eye on this thread.
Ciao Karg74 ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Abbiamo inviato e inoltrato tutte le informazioni che abbiamo ricevuto dal tuo rappresentante del casinò per aiutarti. Una volta ricevuto un aggiornamento ti ricontatteremo immediatamente. Per favore tieni d'occhio questo thread.
I have in fact received my 2nd payout request of $500.00 ($498.00) transferred to my Bitcoin account this morning.
I am however stil emailing with Jenny in Billing dept over my first withdrawal that was denied and have emailed her the the proof that I had made a deposit via credit card and Bitcoin that I received those winnings from, 2 days before I ever used any kind of free $20.00 chip. I will keep you informed if anything changes.
Thanks again for all your help.
Stamattina ho infatti ricevuto la mia seconda richiesta di pagamento di $ 500,00 ($ 498,00) trasferita sul mio conto Bitcoin.
Tuttavia, sto ancora inviando un'e-mail a Jenny dell'ufficio fatturazione in merito al mio primo prelievo che è stato negato e le ho inviato via e-mail la prova che avevo effettuato un deposito tramite carta di credito e Bitcoin da cui ho ricevuto le vincite, 2 giorni prima di aver utilizzato qualsiasi tipo di chip gratuito da $ 20,00. Ti terrò informato se dovesse cambiare qualcosa.
Grazie ancora per tutto il vostro aiuto.
Hey karg74,
We are so happy to hear that the case is coming to an end,a and that you received your funds. Please let us know when the whole process is done.
Thank you.
Ciao Karg74 ,
Siamo così felici di sapere che il caso sta per concludersi e che hai ricevuto i tuoi fondi. Fateci sapere quando l'intero processo sarà terminato.
Grazie.
Thank You.
I will be sure to let you know as soon as my issue with my first withdrawal request is(or isn't) resolved .
Haven't heard any reply back yet, but yesterday morning I emailed Jenny in Billing dept my proof of my deposit and the date and time and all the other mess that goes along with it, I figured with it being a weekend now, I'll probably hear something Monday hopefully. But that was the last time any correspondence happened was yesterday morning.
I'll let ya know soon as I hear anything,
Thanks!!
Grazie.
Ti farò sapere non appena il problema con la mia prima richiesta di prelievo sarà (o non sarà) risolto.
Non ho ancora ricevuto risposta, ma ieri mattina ho inviato un'e-mail a Jenny al reparto Fatturazione con la prova del mio deposito, la data e l'ora e tutto il resto che ne consegue, ho pensato che fosse un fine settimana ormai, io' Probabilmente sentirò qualcosa lunedì, si spera. Ma l'ultima volta che c'è stata corrispondenza è stata ieri mattina.
Ti farò sapere appena sento qualcosa,
Grazie!!
Hello @karg74,
Thank you for your feedback. I've been in touch with a Billing representative to get more details regarding the matter. Let’s take a look at 2 Payouts in question. I'll provide you with all details in chronological order to make everything clear.
The winnings for the 1st Payout (the canceled one) come from a $20 free chip redeemed on 11/6/2022 9:35:10 AM. The playthrough of that bonus was completed on 11/7/2022 3:59:15 AM and your playable balance was automatically converted into the max cash out amount which is $100. Since technically the minimum Payout request amount is $150, there was a need to deposit $50 and request $150 as a Payout, in order to receive your winnings from that free chip. However, there was no deposit placed at that time and you kept playing with a balance (which went up again) until 11/25/2022 7:48:26 PM, when the very first Payout in the amount of $2000 was requested to the credit card. Please keep in mind that there was no deposit placed and your playable balance still had a maximum cash out of $100 attached. After that the Payout was re-requested to be sent to BTC in the same amount. Still, there was no deposit placed at that time and there was a maximum cash out of $100.
So here you have a $2000 Payout requested to be paid with BTC in pending status. Then you redeemed additional $20 free chips which were played until your balance went below $1, that’s when the bonus conditions get nullified. On 12/2/2022 8:13:29 AM there was a deposit placed in the amount of $39 and there was a match bonus DOGGYCOINS redeemed on top of that, that’s where new bonus conditions were applied. Meanwhile, you still have a pending $2000 Payout which has a max cash out of $100 attached.
Here we come to the point where the winnings from your first Payout request got mixed with the second one. So, on 12/2/2022 9:28:36 AM your $2000 pending Payout (which in fact has a max cash out of $100 attached) was denied and $1900 was deducted from the balance as non-cashable amount. You've been emailed with the details accordingly. Afterwards, while playing with your deposit with a match bonus DOGGYCOINS redeemed on top, the wagering was completed on 12/2/2022 2:53:04 PM and a $550 Payout through BTC was requested on 12/2/2022 6:58:18 PM. Then, on 12/3/2022 6:55:38 AM it was denied from your side and $500 was requested less than 1 minute later. After that this Payout request was canceled by Billing agent on 12/7/2022 7:07:37 AM due to the fact that the winnings from a deposit with a match bonus and a free chip got mixed up. Though we reviewed the matter once again and your $500 Payout was approved and paid with BTC the next day on 12/8/2022 7:03:11 AM (the receipt time may differ due to processing).
So, what we have now is the 2nd Payout in the amount of $500, that comes from a $39 deposit + DOGGYCOINS match bonus from 12/2/2022 8:13:29 AM, has been already paid to the BTC as requested.
Another $100 won from a $20 free chip since 11/6/2022 9:35:10 AM (actual amount available for Payout from the very first $2000 Payout request) has been credited to your playable balance now. In order to request a Payout of this amount please make a deposit with a minimum amount of $50 on top of that and then submit a request for a $150 Payout. We'll make sure to review it as soon as possible.
Hope everything is clear about your Payouts history now and I'm here at your assistance if any questions arise.
Regards,
Jennifer
Ciao @karg74,
Grazie per il tuo feedback. Ho contattato un rappresentante della fatturazione per ottenere maggiori dettagli sulla questione. Diamo un'occhiata ai 2 pagamenti in questione. Ti fornirò tutti i dettagli in ordine cronologico per rendere tutto più chiaro.
Le vincite per il primo pagamento (quello annullato) provengono da un chip gratuito da $ 20 riscattato il 6/11/2022 9:35:10. La giocata di quel bonus è stata completata il 7/11/2022 3:59:15 e il tuo saldo giocabile è stato automaticamente convertito nell'importo massimo di prelievo pari a $ 100. Poiché tecnicamente l'importo minimo richiesto per il pagamento è di $ 150, era necessario depositare $ 50 e richiedere $ 150 come pagamento, per ricevere le tue vincite da quel chip gratuito. Tuttavia, in quel momento non è stato effettuato alcun deposito e hai continuato a giocare con un saldo (che è aumentato di nuovo) fino al 25/11/2022 19:48:26, quando è stato richiesto il primo pagamento dell'importo di $ 2000 al carta di credito. Tieni presente che non è stato effettuato alcun deposito e che il tuo saldo giocabile aveva ancora un limite massimo di $ 100 in contanti. Successivamente è stato richiesto nuovamente il pagamento per essere inviato a BTC per lo stesso importo. Tuttavia, in quel momento non è stato effettuato alcun deposito e il limite massimo di contanti era di $ 100.
Quindi qui hai un pagamento di $ 2000 richiesto da pagare con BTC in stato in sospeso. Quindi hai riscattato ulteriori fiches gratuite da $ 20 che sono state giocate finché il tuo saldo non è sceso al di sotto di $ 1, momento in cui le condizioni del bonus vengono annullate. Il 2/12/2022 alle 8:13:29 è stato effettuato un deposito per un importo di $ 39 e in aggiunta è stato riscattato un bonus DOGGYCOINS, è qui che sono state applicate le nuove condizioni del bonus. Nel frattempo, hai ancora un pagamento in sospeso di $ 2000 a cui è allegato un massimo di $ 100.
Qui arriviamo al punto in cui le vincite della tua prima richiesta di pagamento si sono mescolate con la seconda. Pertanto, il 2/12/2022 alle 9:28:36 il tuo pagamento in sospeso di $ 2000 (che in realtà ha un limite massimo di incasso di $ 100 allegato) è stato negato e $ 1900 sono stati detratti dal saldo come importo non incassabile. Ti è stata inviata un'e-mail con i dettagli di conseguenza. Successivamente, mentre giocavi con il tuo deposito con in aggiunta un bonus DOGGYCOINS riscattato, la scommessa è stata completata il 2/12/2022 14:53:04 ed è stato richiesto un pagamento di $ 550 tramite BTC il 2/12/2022 6:58: 18:00. Quindi, il 3/12/2022 alle 6:55:38, è stato negato da parte tua e sono stati richiesti $ 500 meno di 1 minuto dopo. Successivamente questa richiesta di pagamento è stata annullata dall'agente di fatturazione il 7/12/2022 7:07:37 a causa del fatto che le vincite di un deposito con un bonus di corrispondenza e un chip gratuito sono state confuse. Tuttavia abbiamo esaminato nuovamente la questione e il tuo pagamento di $ 500 è stato approvato e pagato con BTC il giorno successivo, il 8/12/2022 7:03:11 (l'orario di ricezione potrebbe differire a causa dell'elaborazione).
Quindi, quello che abbiamo ora è il 2° pagamento dell'importo di $ 500, che proviene da un deposito di $ 39 + bonus DOGGYCOINS del 2/12/2022 8:13:29 AM, è già stato pagato al BTC come richiesto.
Altri $ 100 vinti da un chip gratuito da $ 20 dal 6/11/2022 9:35:10 (importo effettivo disponibile per il pagamento dalla primissima richiesta di pagamento di $ 2000) sono stati ora accreditati sul tuo saldo giocabile. Per richiedere un pagamento di questo importo, effettuare un deposito con un importo minimo di $ 50 in aggiunta e quindi inviare una richiesta per un pagamento di $ 150. Faremo in modo di esaminarlo il prima possibile.
Spero che ora sia tutto chiaro sulla cronologia dei tuoi pagamenti e sono qui per aiutarti in caso di domande.
Saluti,
Jennifer
So there is currently $100.00 in my account. Basically I need to deposit $50 in order to request a withdrawal because the min amount to withdrawal is $150.00 OR IF i should play it on through, then I need to play until balance is under $1 to make the $20 chip null before making a deposit using another deposit bonus?
I believe I understand it now however if my account history went back to the 31 days as it states on the account history page I would have been able to figure this out myself without all the hassle.
Thank you so much for getting back to me and explaining step by step what all occurred because on my account history everything before my request for $2000.00 was for some reason erased and all I was showing on my end was the deposits I made etc.
Thank You I will update my review of this site because it was one of my favorite sites but up until the denied request I felt something was up and wasn't getting any answers until now.
Thank you for clearing up this matter and I will consider it closed.
I apprecieate you looking into it.
Quindi attualmente ci sono $ 100,00 nel mio conto. Fondamentalmente devo depositare $ 50 per richiedere un prelievo perché l'importo minimo da prelevare è $ 150,00 OPPURE SE dovessi giocarci fino in fondo, allora devo giocare fino a quando il saldo è inferiore a $ 1 per rendere nullo il chip da $ 20 prima di effettuare un deposito utilizzando un altro bonus sul deposito?
Credo di averlo capito ora, tuttavia se la cronologia del mio account risalisse ai 31 giorni come indicato nella pagina della cronologia dell'account sarei stato in grado di capirlo da solo senza tutti i problemi.
Grazie mille per avermi risposto e spiegato passo dopo passo cosa è successo perché nella cronologia del mio conto tutto prima della mia richiesta di $ 2000,00 è stato per qualche motivo cancellato e tutto quello che mostravo erano i depositi che avevo effettuato, ecc.
Grazie, aggiornerò la mia recensione di questo sito perché era uno dei miei siti preferiti ma fino alla richiesta respinta sentivo che c'era qualcosa che non andava e fino ad ora non ho ricevuto alcuna risposta.
Grazie per aver chiarito la questione e la considererò chiusa.
Apprezzo che tu lo abbia esaminato.
Hi Berks,
This issue is now closed as the casino rep has cleared it all up for me.
Thanks again for all you all do to help.!!
Ciao Berks,
Questo problema è ora chiuso poiché il rappresentante del casinò mi ha chiarito tutto.
Grazie ancora per tutto quello che fate per aiutare.!!
Hello karg74,
Glad it has been sorted.
Ciao Karg74,
Sono contento che sia stato risolto.
I claimed a free bonus on Aussieplay casino last month. On 3rd January I made deposit by Flexepin voucher and wager all amount of money that i was deposited. The same day I sent documentation for validation. In banking validation form i choose bitcoin payment as preferable payment method.
On 5th January I was asked from validation department to confirm that bitcoin address i provided is static. I have bitcoin wallet in Binance exchange so i provided screenshot of it and asked if that screenshot from Binance exchange isn’t sufficient for the verification that i want to change preferable payment method to "Bank transfer".
I haven't received any respond from validation department so on 9th January I sent new one banking validation form where i selected a Bank transfer as preferable payment method. I also sent documents for bank account verification.
Today I received email from validation department where they again asking for confirmation bitcoin address, with no information about changing the payment to "Bank Transfer" as I asked them in latest email.
So my account is still unverified and i cant make withdrawal.
Sorry for my english, it is not my native language.
Thanks for help.
Ho richiesto un bonus gratuito sul casinò Aussieplay il mese scorso. Il 3 gennaio ho effettuato un deposito tramite voucher Flexepin e ho scommesso l'intero importo di denaro che avevo depositato. Lo stesso giorno ho inviato la documentazione per la convalida. Nel modulo di convalida bancaria scelgo il pagamento bitcoin come metodo di pagamento preferibile.
Il 5 gennaio mi è stato chiesto dal dipartimento di convalida di confermare che l'indirizzo bitcoin che avevo fornito fosse statico. Ho un portafoglio bitcoin nell'exchange Binance, quindi ne ho fornito uno screenshot e ho chiesto se quello screenshot dell'exchange Binance non è sufficiente per verificare che voglio cambiare il metodo di pagamento preferibile in "Bonifico bancario".
Non ho ricevuto alcuna risposta dal dipartimento di convalida, quindi il 9 gennaio ho inviato un nuovo modulo di convalida bancaria in cui ho selezionato un bonifico bancario come metodo di pagamento preferibile. Ho anche inviato i documenti per la verifica del conto bancario.
Oggi ho ricevuto un'e-mail dal dipartimento di convalida in cui mi chiedevano nuovamente la conferma dell'indirizzo bitcoin, senza informazioni sulla modifica del pagamento in "Bonifico bancario" come avevo chiesto nell'ultima e-mail.
Quindi il mio account non è ancora verificato e non posso effettuare prelievi.
Mi scuso per il mio inglese, non è la mia lingua madre.
Grazie per l'aiuto.
2.3/ 5
Hello Jayro2180,
Could you please send us your Casino username via private message so we can get in touch with Casino Representative in order to help you?
Ciao Jayro2180 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?
Hello Jayro2180,
Thanks for sharing your credentials. We will ping Casino Representative about your issue, and hope that we will get to you very soon with an update. Keep you posted.
Ciao Jayro2180 ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Invieremo un ping al rappresentante del casinò in merito al tuo problema e speriamo di risponderti al più presto con un aggiornamento. Tenervi aggiornati.
Hi Jayro2180,
Thank you for your feedback. Please be informed that KYC approval is a one-time procedure which guarantees the funds will be received by the rightful owner. Usually, it takes a couple of business days in order to get the account approved, however it may take longer if some documents are missing. I've contacted Casino representative to get more details regarding the matter and I was informed that your account has been already approved for Payouts.
Should you have any questions we'd be happy to assist.
Regards,
Paul
Ciao Jayro2180 ,
Grazie per il tuo feedback. Tieni presente che l'approvazione KYC è una procedura una tantum che garantisce che i fondi verranno ricevuti dal legittimo proprietario. Di solito, sono necessari un paio di giorni lavorativi per ottenere l'approvazione dell'account, tuttavia potrebbe essere necessario più tempo se mancano alcuni documenti. Ho contattato il rappresentante del casinò per avere maggiori dettagli sulla questione e sono stato informato che il tuo conto è già stato approvato per i pagamenti.
In caso di domande saremo felici di aiutarti.
Saluti,
Paolo
Thank you, I can confirm that my account was verified.
Grazie, posso confermare che il mio account è stato verificato.
Hi,
after verification of my account I requested a withdrawal to BTC wallet. Yesterday I received email from billing department, that my withdrawal was approved to amount 200EUR and will be sent shortly. Today morning I received 0.00985251BTC (which was at the time of transaction only something about 190 EUR). I would like to know why is there almost 5% difference.
Thanks
Jaroslav
CIAO,
dopo la verifica del mio account ho richiesto un prelievo sul portafoglio BTC. Ieri ho ricevuto un'e-mail dal reparto fatturazione che mi informava che il mio prelievo era stato approvato per un importo di 200 EUR e che verrà inviato a breve. Stamattina ho ricevuto 0,00985251BTC (che al momento della transazione valeva solo circa 190 EUR). Vorrei sapere perché c'è una differenza di quasi il 5%.
Grazie
Jaroslav
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