Hello Grace Choi,
You're welcome. Thanks for letting us know!
Ciao ragazzi! Mi chiamo Alex e sarò il vostro rappresentante per Nextbet Casino (fratello minore di Dafabet Casino). Sono qui per assisterti con qualsiasi potenziale problema e per ascoltare il tuo...
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I need to verify my account, but I was unable to find email nor phone number and no live chat at the casino mobile site which got me nervous. I thought about LCB immediately and saw casino email on the above post. The casino required you to selfie yourself with the signed verification form in case if you don't know. I've done verification many times in the past, but just feel different with Primaplay casino this time. BTW, my username is Taaadaaa. Much appreciated if you can help to smooth out the withdrawal process.
Devo verificare il mio account, ma non sono riuscito a trovare l'e-mail, né il numero di telefono e nessuna chat dal vivo sul sito mobile del casinò, il che mi ha reso nervoso. Ho pensato immediatamente a LCB e ho visto l'e-mail del casinò nel post sopra. Il casinò ti ha richiesto di farti un selfie con il modulo di verifica firmato nel caso in cui non lo sapessi. Ho effettuato la verifica molte volte in passato, ma questa volta mi sento diverso con il casinò Primaplay. A proposito, il mio nome utente è Taaadaaa. Molto apprezzato se puoi aiutare a semplificare il processo di prelievo.
3.5/ 5
Hello TAAADAAA,
We've asked the Casino Representative to look into this. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao TAAADAAA,
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di esaminare la questione. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello TAADAAA,
We've received a reply from the Casino Representative. He says you've sent in verification documents, but they just need a few more things from you. You've been already contacted about this.
Please provide them with the details they need so they can verify your account and process your payment.
Ciao TAADAAA,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Dice che hai inviato i documenti di verifica, ma hanno solo bisogno di qualche altra cosa da parte tua. Sei già stato contattato a riguardo.
Fornisci loro i dettagli di cui hanno bisogno in modo che possano verificare il tuo account ed elaborare il pagamento.
I have received an email saying that my documents has been received and the cashier team will review and if they need anything from me, they will contact me directly. And so far, no other email or phone call to request anything from me. So, I have no idea what other documents they need
Ho ricevuto un'e-mail in cui si informa che i miei documenti sono stati ricevuti e il team della cassiera li esaminerà e, se avranno bisogno di qualcosa da me, mi contatteranno direttamente. E finora nessun'altra email o telefonata per chiedermi qualcosa. Quindi non ho idea di quali altri documenti abbiano bisogno
Hello TAAADAAA,
The Casino Representative has been notified. Keep you posted.
Ciao TAAADAAA,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.
Hello TAAADAAA,
The Casino Representative says your account should be verified at some point today and you will be contacted by finance once it is done.
Ciao TAAADAAA,
Il rappresentante del casinò dice che il tuo conto dovrebbe essere verificato oggi e che una volta terminato sarai contattato dal reparto finanziario.
To be honest, I was really nervous after reading posts in here about Primaplay. With the help of the casino representative and LCB my withdrawal went smoothly and the first wire payment was already in my bank. Just one thing I didn't like their low weekly payout, only $2500/wk and they said no fee for 1st wire transfer, however they charged me for that. My bank charged me $16 fee. So, I ended up $2300 in my bank. 3 payments would cost me at least $500-$600 in fee. This is why we should carefully choose which casino to play with before creating an account.
Ad essere onesti, ero davvero nervoso dopo aver letto i post qui su Primaplay. Con l'aiuto del rappresentante del casinò e di LCB il mio prelievo è andato liscio e il primo pagamento tramite bonifico era già nella mia banca. C'è solo una cosa che non mi è piaciuta: il loro basso pagamento settimanale, solo $ 2500 a settimana, e hanno detto che non c'erano commissioni per il primo bonifico, tuttavia mi hanno fatto pagare per quello. La mia banca mi ha addebitato una commissione di 16$. Quindi, ho finito con $ 2300 nella mia banca. 3 pagamenti mi costerebbero almeno $ 500- $ 600 di commissione. Questo è il motivo per cui dovremmo scegliere attentamente con quale casinò giocare prima di creare un account.
Please ask the casino representative where is my third payout. They divided into 3 payouts. $2500, $2500 and $1825 and I have received a payout of $2500 and $1825. So, another payment of $2500 need to be paid.
Thanks
Per favore chiedi al rappresentante del casinò dov'è il mio terzo pagamento. Si sono divisi in 3 pagamenti. $ 2500, $ 2500 e $ 1825 e ho ricevuto un pagamento di $ 2500 e $ 1825. Quindi, è necessario pagare un altro pagamento di $ 2500.
Grazie
Hello TAAADAAA,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao TAAADAAA,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hi TaaDaa,
The following payments were made on or around the following dates...
$2,500 August 27th
$2,500 September 3rd
$1,825 September 10th
We will have to get finance to investigate if you are saying a payment is missing. Please can you confirm the dates on which you received the other amounts stated in your post.
Kindest regards,
Team PrimaPlay
Ciao TaaDaa,
I seguenti pagamenti sono stati effettuati nelle seguenti date o in prossimità di...
$ 2.500 il 27 agosto
$ 2.500 3 settembre
$ 1.825 10 settembre
Dovremo ottenere finanziamenti per indagare se dici che manca un pagamento. Per favore, puoi confermare le date in cui hai ricevuto gli altri importi indicati nel tuo post.
Cordiali saluti,
Squadra PrimaPlay
I checked my bank again and saw 3 payments on different dates. I apologize for that. Thank you casino representative and lcb for help. I gotta sound out to all LCB members that this casino is good to have a visit. There's no delay in paying out. Their bonuses are cashable bonuses unlike other casinos. Just one minor thing I don't like about their ongoing bonuses are not really appealing.
Ho controllato di nuovo la mia banca e ho visto 3 pagamenti in date diverse. Mi scuso per questo. Grazie al rappresentante del casinò e all'LCB per l'aiuto. Devo far capire a tutti i membri della LCB che è bello visitare questo casinò. Non ci sono ritardi nel pagamento. I loro bonus sono bonus incassabili a differenza di altri casinò. Solo una piccola cosa che non mi piace dei loro bonus continui non sono davvero allettanti.
Hello TAAADAAA,
Thanks for the update! We're glad to hear that.
Ciao TAAADAAA,
Grazie per l'aggiornamento! Siamo lieti di saperlo.
Hello, i was playing with an bonus i've got via mail. After i was withdrawal 228,90$, they canceled it. In past i was deposing money and the Support meant, i can't withdrawal the bonus money, because i was using to much Codes. I don't know why i got the promo Email? For me it makes no sense. Please be careful here, i can proof it all and i think it is not normal what here is happened. People should know this about the casino
Ciao, stavo giocando con un bonus che ho ricevuto via mail. Dopo aver prelevato 228,90 $, l'hanno annullato. In passato depositavo denaro e il supporto significava che non potevo ritirare il denaro bonus, perché stavo utilizzando troppi codici. Non so perché ho ricevuto l'e-mail promozionale? Per me non ha senso. Per favore fai attenzione qui, posso provare tutto e penso che non sia normale quello che è successo qui. La gente dovrebbe sapere questo del casinò
Hello LorenzNiestroy737,
If you want us to get in touch with the Casino Representative, could you please private message me your casino username?
Ciao LorenzNiestroy737 ,
Se vuoi che ci mettiamo in contatto con il rappresentante del casinò, potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?
I've been playing prima for almost a year now and I've had no problems until now. I have made a few deposits on there here and there. Nothing too big but I've made my deposits. So I claimed bonus for 100 free spins on merkats. on those winnings I managed to do the x35 rollover. The terms and conditions stated for all depositing players. No where did I read I had to make a deposit in-between claiming bonuses. They didn't even explain to me what the last bonus I claimed was and they denied my request for withdraw. Also they did not fund my account back with my winnings. Also said even if I did make a deposit that my winnings were just gone. I had them close my account cause I don't believe that was right of them not to pay me the $50 I had so rightfully won.
Gioco a Prima ormai da quasi un anno e fino ad ora non ho avuto problemi. Ho effettuato alcuni depositi qua e là. Niente di troppo grande ma ho effettuato i miei depositi. Quindi ho richiesto un bonus per 100 giri gratuiti su Merkats. su quelle vincite sono riuscito a fare il rollover x35. I termini e le condizioni indicati per tutti i giocatori che depositano. Non ho letto dove dovevo effettuare un deposito tra una richiesta e l'altra dei bonus. Non mi hanno nemmeno spiegato quale fosse l'ultimo bonus che ho richiesto e hanno negato la mia richiesta di prelievo. Inoltre non hanno finanziato il mio conto con le mie vincite. Ho anche detto che, anche se avessi effettuato un deposito, le mie vincite sarebbero scomparse. Li ho fatti chiudere il mio conto perché non credo che fosse giusto da parte loro non pagarmi i $ 50 che avevo giustamente vinto.
Hello Playinslotsbemythang,
If you would like us to assist you and contact the Casino Rep on your behalf for more information let us know.
Ciao Playinslotsbemythang ,
Se desideri che ti assistiamo e contattiamo il rappresentante del casinò per tuo conto per ulteriori informazioni, faccelo sapere.
I just signed up yesterday and i 1st redeemed the welcome $50 NDB free chip, but this was after i had attempted to redeem the code unsuccessfully and had to reach out to chat support. They got the promo applied and i played it through. I then went to make my 1st deposit of $25 dollars and was redeeming a match bonus but there are two separate pages with bonus terms and I thought all match bonuses held a 25x rollover, however the code i had claimed had a 40x rollover and I immediately reached out to chat support before i played as i did not want to have that high of a rollover to complete. I added and removed two different codes while i was talking with chat as they were trying to help me claim something different but the deposits amounts where $5 higher. the chat agent lowered the deposit threshold and applied BTCMATCH which was for a 100% match. After I claimed a freespins promo "BLAST150" which awarded free spins on the new Sweet 16 Blast. I was able to come out with a withdrawalable amount of ~$52. now Prima is claiming I abused the free chips rules by claiming back to back free bonuses, and that their match bonuses, even though they are deposit matches, count as a "free chip/free play" and they voided my withdrawal request. The rep is clearing emailing me, stating things that are not true in regards to their terms and conditions. i have all the screenshots. last email was "3 chips, 1 deposit is the problem" when i did not claim 3 free chips, in order i claimed the welcome $50 chip, then made a deposit with a match promo, then redeemed freespins, won a little and requested my withdrawl. I did not violate their terms which clearly state "You are only allowed to claim one non-deposit offer before you make a further deposit of at least $10 in the casino."
Mi sono iscritto proprio ieri e ho riscattato per la prima volta il chip gratuito di benvenuto NDB da $ 50, ma questo è successo dopo che avevo tentato di riscattare il codice senza successo e ho dovuto contattare l'assistenza via chat. Hanno applicato il promo e l'ho giocato. Quindi ho effettuato il mio primo deposito di $ 25 dollari e stavo riscattando un bonus di abbinamento ma ci sono due pagine separate con i termini del bonus e pensavo che tutti i bonus di abbinamento avessero un rollover di 25x, tuttavia il codice che avevo richiesto aveva un rollover di 40x e ho immediatamente ho contattato l'assistenza via chat prima di giocare perché non volevo avere un rollover così elevato da completare. Ho aggiunto e rimosso due codici diversi mentre stavo parlando con la chat perché stavano cercando di aiutarmi a richiedere qualcosa di diverso, ma gli importi dei depositi erano $ 5 più alti. l'agente della chat ha abbassato la soglia di deposito e ha applicato BTCMATCH che corrispondeva a una corrispondenza del 100%. Dopo aver richiesto una promozione di giri gratuiti "BLAST150" che assegnava giri gratuiti sul nuovo Sweet 16 Blast. Sono riuscito a ottenere un importo prelevabile di ~$52. ora Prima sostiene che ho abusato delle regole dei gettoni gratuiti richiedendo bonus gratuiti consecutivi e che i loro bonus di corrispondenza, anche se sono partite di deposito, contano come "chip gratuiti/gioco gratuito" e hanno annullato la mia richiesta di prelievo. Il rappresentante mi sta inviando un'e-mail, affermando cose che non sono vere riguardo ai loro termini e condizioni. ho tutti gli screenshot l'ultima email era "3 fiches, 1 deposito è il problema" quando non ho richiesto 3 fiches gratuite, nell'ordine ho richiesto la fiche di benvenuto da $50, poi ho effettuato un deposito con un promo della partita, quindi ho riscattato i giri gratuiti, ho vinto un po' e ho richiesto il mio ritiro. Non ho violato i loro termini che affermano chiaramente "Puoi richiedere solo un'offerta senza deposito prima di effettuare un ulteriore deposito di almeno $ 10 nel casinò".
Hello Dean Kody,
If you would like us to assist you and contact the casino regarding your issue please send us your casino username via private message.
Ciao Dean Kody ,
Se desideri che ti aiutiamo e contattiamo il casinò in merito al tuo problema, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
Hello Dean Kody,
Thank you for providing us with your casino username. We've contacted the casino regarding your case, please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Dean Kody ,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo contattato il casinò in merito al tuo caso, tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hi @Dean Kody,
Thank you for getting in touch. Looking at your account I can see that you are correct. The system got itself in to a little bit of a mix up because you asked us to remove the 300% Welcome offer you claimed with your deposit and change it for another coupon. The only way we could apply the replacement offer was to put it in as a free chip as a deposit match can only be redeemed against a deposit once. So then when you claimed the Free Spins the system thought you had claimed 2 Free Chips when in fact, technically, you have only just redeemed one.
Our Cashier team will be in contact with you to obtain an LTC receiving address so we can send you the winnings.
Kindest regards,
Team PrimaPlay
Ciao @Dean Kody,
Grazie per averci contattato. Guardando il tuo account vedo che hai ragione. Il sistema ha avuto un po' di confusione perché ci hai chiesto di rimuovere l'offerta di benvenuto del 300% che hai richiesto con il tuo deposito e di cambiarla con un altro coupon. L'unico modo in cui potevamo applicare l'offerta sostitutiva era inserirlo come chip gratuito poiché una partita di deposito può essere riscattata contro un deposito solo una volta. Quindi, quando hai richiesto i giri gratuiti, il sistema pensava che avessi richiesto 2 chip gratuiti quando in realtà, tecnicamente, ne hai appena riscattato uno.
Il nostro team di cassieri ti contatterà per ottenere un indirizzo di ricezione LTC in modo da poterti inviare le vincite.
Cordiali saluti,
Squadra PrimaPlay
great thank you! i wish your rep who was emailing me would have listened to what i was explaining instead of trying to gaslight me into feeling like i had done something wrong.
ottimo grazie! Vorrei che il tuo rappresentante che mi stava inviando un'e-mail avesse ascoltato quello che stavo spiegando invece di cercare di illuminarmi facendomi sentire come se avessi fatto qualcosa di sbagliato.
these folks have been stalling me like crazy. for one they have not put the withdrawal amount i request back into my account so even if i decided to play it instead i couldn't. after they responded here they then requested more documents and then wouldn't accept the same pdf of my utility bill as every other casino has.... i used paperless billing, so i had to request a paper statement be rush mailed to me.... they have all requested documents and its been silence since.
queste persone mi hanno bloccato come un matto. per prima cosa non hanno rimesso l'importo del prelievo che ho richiesto sul mio conto, quindi anche se decidessi di giocarci invece non potrei. dopo aver risposto qui, hanno richiesto più documenti e quindi non hanno accettato lo stesso pdf della mia bolletta delle utenze di tutti gli altri casinò.... ho utilizzato la fatturazione elettronica, quindi ho dovuto richiedere che mi venisse spedito urgentemente un estratto conto cartaceo. ... hanno tutti richiesto i documenti e da allora è rimasto silenzio.
got an email a bit ago replying to my inquiry about my payout, the said my documents verified and approved but no mention of my payout. ive emailed back asking again whats going on with my payout and still wafting for a response
ho ricevuto un'e-mail qualche tempo fa in risposta alla mia richiesta sul mio pagamento, in cui si diceva che i miei documenti erano stati verificati e approvati ma nessuna menzione del mio pagamento. Ho risposto via email chiedendo di nuovo cosa sta succedendo con il mio pagamento e sto ancora aspettando una risposta
Hello Dean Kody,
We've contacted the casino regarding the status of your payout and we are waiting for a response. Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Dean Kody ,
Abbiamo contattato il casinò in merito allo stato del tuo pagamento e stiamo aspettando una risposta. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hello @Dean Kody,
It appears there was a communication error between myself and the finance team and the funds weren't added back to your account. On my part I apologise for any inconvenience caused.
The funds have now been added to your account. If you can private message me your LTC receiving address we can get this paid for you ASAP.
Regards,
Team PrimaPlay
Ciao @Dean Kody,
Sembra che si sia verificato un errore di comunicazione tra me e il team finanziario e che i fondi non siano stati aggiunti nuovamente al tuo account. Da parte mia mi scuso per gli eventuali disagi causati.
I fondi sono stati ora aggiunti al tuo account. Se puoi inviarmi un messaggio privato con il tuo indirizzo di ricezione LTC, possiamo farti pagare il prima possibile.
Saluti,
Squadra PrimaPlay
ive sent that to you in a private message. I will wait for you to confirm this is processed today.
te l'ho mandato in messaggio privato Aspetterò la tua conferma che l'elaborazione venga eseguita oggi.
Hello Dean Kody,
Thank you for your confirmation of receiving your winnings via private message. Since you've been paid out we will consider your case closed.
Ciao Dean Kody ,
Grazie per aver confermato di aver ricevuto le tue vincite tramite messaggio privato. Poiché sei stato pagato, considereremo il tuo caso chiuso.
As of July 17, 2022I have a withdrawal pending that has already been rejected 3 times. I deposited money with no bonus attached and they keep telling me can't withdraw it. I should not that my account is verified and in the beginning of i also won $700 and i was paid out on July 5, 2022 via Bitcoin i don't know what the problem is this time around but they are definitely making me run circles and not giving me direct answers this time around. It should be noted after reviewing their terms that no where in there does it state i can't withdraw my balance via BTC just because i used a debit card to deposit and also i have been paid out once before via BTC only days before.
Al 17 luglio 2022 ho un prelievo in sospeso che è già stato rifiutato 3 volte. Ho depositato denaro senza bonus allegato e continuano a dirmi che non posso prelevarlo. Non dovrei che il mio account sia verificato e all'inizio ho anche vinto $ 700 e sono stato pagato il 5 luglio 2022 tramite Bitcoin non so quale sia il problema questa volta ma sicuramente mi stanno facendo girare la testa e non dandomi risposte dirette questa volta. Va notato dopo aver esaminato i loro termini che da nessuna parte si afferma che non posso ritirare il mio saldo tramite BTC solo perché ho utilizzato una carta di debito per depositare e inoltre sono stato pagato una volta tramite BTC solo giorni prima.
Hello fabianhernandez,
If you would like us to contact the Casino on your behalf and check your current withdrawal status please send us your casino username via private message.
Ciao fabianhernandez ,
Se desideri che contattiamo il Casinò per tuo conto e controlliamo il tuo attuale stato di prelievo, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
Hello yes i would like for you guys to contact them they just declined my withdrawal attempt a third time. My user name is fabianhernandez. My deposit was clean with no bonus attached. My account is verified and my last withdrawal of $700 was this month on the 5th via BTC and now they just keep declining it. I will send pictures of the most recent decline and from when they paid me out on the 5th
Ciao sì, vorrei che li contattaste, hanno appena rifiutato il mio tentativo di prelievo per la terza volta. Il mio nome utente è fabianhernandez. Il mio deposito era pulito senza alcun bonus allegato. Il mio account è verificato e il mio ultimo prelievo di $ 700 è stato effettuato il 5 di questo mese tramite BTC e ora continuano a rifiutarlo. Invierò le foto del declino più recente e di quando mi hanno pagato il 5
Hello fabianhernandez,
Thank you for providing us with your casino username, we'll contact the casino on your behalf and try to assist you with your issue. Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao fabianhernandez ,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò, contatteremo il casinò per tuo conto e proveremo ad assisterti con il tuo problema. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hello @fabianhernandez,
Thank you for getting touch.
In regards to your withdrawal, due to financial regulations we are required to monitor deposits via a Credit Card against withdrawals via Crypto as we are not a Crypto Exchange. The first withdrawal you received in this instance was as a GOGW.
It does state in our terms and conditions that "PrimaPlay reserves the right to make final decision on the transaction methods available to you for deposits and withdrawals."
We are not holding a payment from you. We have stated that if you select the Check or Wire option we will process the withdrawal, if you had selected one of these payments initially you would have had your withdrawal by now.
If you wish to withdraw via BTC in the future then you would need to deposit via this method also.
Please request your withdrawal via Check or Wire and I will speak to the cashier team to process this withdrawal for you ASAP.
Regards,
Team PrimaPlay
Ciao @fabianhernandez,
Grazie per avermi contattato.
Per quanto riguarda il tuo prelievo, a causa delle normative finanziarie siamo tenuti a monitorare i depositi tramite carta di credito rispetto ai prelievi tramite Crypto poiché non siamo un Crypto Exchange. Il primo prelievo che hai ricevuto in questo caso è stato come GOGW.
Nei nostri termini e condizioni si afferma che "PrimaPlay si riserva il diritto di prendere la decisione finale sui metodi di transazione a tua disposizione per depositi e prelievi".
Non tratterremo alcun pagamento da parte tua. Abbiamo affermato che se selezioni l'opzione Assegno o Bonifico elaboreremo il prelievo, se avessi selezionato inizialmente uno di questi pagamenti a questo punto avresti già ricevuto il prelievo.
Se in futuro desideri prelevare tramite BTC, dovrai depositare anche tramite questo metodo.
Richiedi il prelievo tramite assegno o bonifico e parlerò con il team della cassiera per elaborare il prelievo al più presto possibile.
Saluti,
Squadra PrimaPlay
Hi @fabianhernandez,
I can see that you have requested the withdrawal via Wire and the cashier team have approved the pay out. Please let me know if you require any further assistance.
Congratulations on your win at PrimaPlay
Kindest regards,
Team PrimaPlay
Ciao @fabianhernandez,
Vedo che hai richiesto il prelievo tramite bonifico e il team della cassiera ha approvato il pagamento. Per favore, fammi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza.
Congratulazioni per la tua vincita su PrimaPlay
Cordiali saluti,
Squadra PrimaPlay
Thank you i still have not received it as of yet but it's Saturday now so maybe on Monday. I will let you know if there is any problem.
Grazie, non l'ho ancora ricevuto, ma è sabato, quindi forse lunedì. Ti farò sapere se c'è qualche problema.
Hello fabianhernandez,
Could you please update us if your issue has been resolved and if you got your winnings?
Ciao fabianhernandez ,
Potresti aggiornarci se il tuo problema è stato risolto e se hai ricevuto le tue vincite?
I need to withdrawl my money I made a verification deposit and sent in all the documents. I don't think it's fair that I have to wait to withdrawl the only money I have. Username trixied16
Devo ritirare i miei soldi, ho effettuato un deposito di verifica e ho inviato tutti i documenti. Non credo sia giusto che io debba aspettare per ritirare gli unici soldi che ho. Nome utente trixied16
Hello Andrea Dobson,
Thank you for providing your casino username, we'll contact the casino on your behalf and inquire about your withdrawal. Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Andrea Dobson ,
Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò, contatteremo il casinò per tuo conto e chiederemo informazioni sul tuo prelievo. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hello Andrea Dobson,
Do you have any updates regarding your withdrawal? The Casino was not responsive to us thus far, we'll send them a reminder email in hopes that they'll get back to us. We'll update you on this thread as soon as we hear back from them.
Ciao Andrea Dobson ,
Hai aggiornamenti riguardo al tuo ritiro? Finora il Casinò non ci ha risposto, invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza che ci rispondano. Ti aggiorneremo su questo thread non appena avremo loro notizie.
Hello Andrea Dobson,
Please note that we've sent another reminder email since we didn't get any response so far. We'll update you on this thread with any news. Please let us know if you managed to get in contact with them on your side.
Ciao Andrea Dobson ,
Tieni presente che abbiamo inviato un'altra email di promemoria poiché finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Vi aggiorneremo su questo thread con eventuali novità. Fateci sapere se siete riusciti a mettervi in contatto con loro dalla vostra parte.
good afternoon respected administration of the forum I have problems with the casino Primaplay I registered in this casino through your forum and received a bonus for registration I successfully played it after fulfilling all the conditions they sent me a letter of congratulations and asked to send documents for verification I sent all documents and waited for the withdrawal of money Today I received an email that my withdrawal has been cancelled. and that my country is only eligible for bonuses after making a deposit
question to the casino representative why did the bonus activate then there should have been an inscription that it is forbidden for me ,I am considering it as cheating and fraud by the casino The casino does this on purpose to mislead players.
please invite a casino representative to resolve the issue
mail casino pans***@mail.ru
user name bers****
buon pomeriggio rispettata amministrazione del forum ho problemi con il casinò Primaplay mi sono registrato in questo casinò tramite il vostro forum e ho ricevuto un bonus per la registrazione ho giocato con successo dopo aver soddisfatto tutte le condizioni mi hanno inviato una lettera di congratulazioni e mi hanno chiesto di inviare i documenti per verifica Ho inviato tutti i documenti e ho aspettato il prelievo di denaro Oggi ho ricevuto un'e-mail che il mio prelievo è stato annullato. e che il mio Paese ha diritto ai bonus solo dopo aver effettuato un depositare
domanda al rappresentante del casinò perché è stato attivato il bonus, quindi avrebbe dovuto esserci un'iscrizione che mi è vietato, lo considero un imbroglio e una frode da parte del casinò. Il casinò lo fa apposta per fuorviare i giocatori.
invita un rappresentante del casinò a risolvere il problema
posta padelle casinò***@mail.ru
nome utente bers****
Hello @biter44,
Thank you for getting in touch with us here at LCB.org.
By creating an account at PrimaPlay you accept the casinos terms and conditions. In the casino terms and conditions it states...
"Players from the following countries must make a cash purchase before redeeming any non-deposit bonuses: Albania, Armenia, Azerbaijan, Bangladesh, Belarus, Bosnia and Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Czech Republic, Djibouti, Hungary, India, Indonesia, Iran, Iraq, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Malaysia, Moldova, Montenegro, Myanmar, Pakistan, Philippines, Poland, Romania, Russia, Russian Federation, Serbia, Slovakia, Slovenia, Thailand, Turkey, Ukraine, United Arab Emirates, Uruguay, Uzbekistan, Zimbabwe."
As you are a Belarusian player you are more than welcome to create an account with us and use Free Chip codes after making an initial deposit. We advise all players to read and understand the casino terms and conditions prior to signing up with the casino.
Kindest regards,
Team PrimaPlay
Ciao @biter44,
Grazie per averci contattato qui su LCB.org.
Creando un account su PrimaPlay accetti i termini e le condizioni del casinò. Nei termini e condizioni del casinò si afferma...
"I giocatori dei seguenti paesi devono effettuare un acquisto in contanti prima di riscattare qualsiasi bonus senza deposito: Albania, Armenia, Azerbaigian, Bangladesh, Bielorussia , Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Gibuti, Ungheria, India, Indonesia, Iran, Iraq, Kazakistan, Lettonia, Lituania, Malesia, Moldavia, Montenegro, Myanmar, Pakistan, Filippine, Polonia, Romania, Russia, Federazione Russa, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Tailandia, Turchia, Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Uruguay, Uzbekistan, Zimbabwe ."
Dato che sei un giocatore bielorusso, sei più che benvenuto a creare un account con noi e utilizzare i codici Chip gratuiti dopo aver effettuato un deposito iniziale. Consigliamo a tutti i giocatori di leggere e comprendere i termini e le condizioni del casinò prima di registrarsi al casinò.
Cordiali saluti,
Squadra PrimaPlay
Hello biter44,
Thanks for reaching out. Hope that Casino Rep clarified this issue for you. If everything is fine, we will consider this case as Resolved.
Ciao biter44 ,
Grazie per il contatto. Spero che il rappresentante del casinò ti abbia chiarito questo problema. Se tutto va bene, considereremo il caso Risolto.
respected casino representative why then the code worked when i entered it
the code should not have worked if I did not make a deposit, as you write here why did it work? you deliberately mislead the players,when entering the code, it should have been written that this code can only be used after making a deposit this was not written,I spent my time wagering this bonus and I hope you will go to the meeting and cash out this bonus
rispettato rappresentante del casinò, perché allora il codice ha funzionato quando l'ho inserito
il codice non avrebbe dovuto funzionare se non avessi effettuato un deposito, come scrivi qui perchè ha funzionato? inganni deliberatamente i giocatori,quando inserisci il codice, avrebbe dovuto essere scritto che questo codice può essere utilizzato solo dopo aver effettuato un deposito, questo non è stato scritto,ho passato il mio tempo a scommettere questo bonus e spero che andrai alla riunione e incasserai questo bonus
As previously mentioned, the terms and conditions of the casino were broken. It is the players responsibility to read and understand these terms and during account creation a player ticks that they understand and accept all conditions (An account can not be created if they do not accept this.) @biter44 acknowledged that they had read and understood the terms and conditions of the casino.
Therefore a breach of terms and conditions occurred and the casino stands by it's decision as final.
In regards, to coupon redemption this coupon can be redeemed by players from Belarus, if they have made a deposit, if we ban every player from Belarus and other countries mentioned in the previously mentioned term this would be unfair on players from these countries who have followed the rules correctly.
Kindest regards,
Team PrimaPlay
Come accennato in precedenza, i termini e le condizioni del casinò non sono stati rispettati. È responsabilità del giocatore leggere e comprendere questi termini e durante la creazione dell'account il giocatore seleziona di aver compreso e accettato tutte le condizioni (non è possibile creare un account se non lo accetta.) @biter44 ha riconosciuto di aver letto e compreso i termini e condizioni del casinò.
Pertanto si è verificata una violazione dei termini e delle condizioni e il casinò mantiene la sua decisione come definitiva.
Per quanto riguarda il riscatto del coupon, questo coupon può essere riscattato dai giocatori della Bielorussia, se hanno effettuato un deposito, se bandissimo tutti i giocatori dalla Bielorussia e da altri paesi menzionati nel termine precedentemente menzionato ciò sarebbe ingiusto nei confronti dei giocatori di questi paesi che hanno seguito correttamente le regole.
Cordiali saluti,
Squadra PrimaPlay
Glad to see prima play is on board with LCB.org, this will most definitely make it so I give them another shot as I can see they communicate well. The little things go a long way for me and communication is key.
Sono contento di vedere che Prima Play è d'accordo con LCB.org, questo ce la farà sicuramente, quindi gli do un'altra possibilità perché vedo che comunicano bene. Le piccole cose sono importanti per me e la comunicazione è fondamentale.
Hi @le34ns,
We would love to see you back at PrimaPlay. We have a great range of offers available at the moment as well as Daily and Monthly Free Rolls including an Exclusive LCB Free Roll tournament that is running at the moment.
Look forward to seeing you soon.
Team PrimaPlay
Ciao @le34ns,
Ci piacerebbe rivederti a PrimaPlay. Abbiamo una vasta gamma di offerte disponibili al momento, nonché free roll giornalieri e mensili, incluso un esclusivo torneo free roll LCB attualmente in corso.
Non vedo l'ora di vederti presto.
Squadra PrimaPlay
3.5/ 5
Hello, I've played Prima Play a number of times so I read the rules before I played. I deposited $38, and used the 50% all games bonus. I read the terms and it stated max bet of 20% of deposited amount which would be $7.60 in my case. I proceeded to win $2,500 and I never exceeded a but of $6.25 during my play. I made the withdrawal and they're claiming I exceeded my 20% bet limit which I know for a fact is not true. I've emailed them 10 times and they've not responded once!!! Their live chat also does not work so I can't talk to someone in person! There's no way they're getting away with this!!! I need your help!
Ciao, ho giocato a Prima Play diverse volte, quindi ho letto le regole prima di giocare. Ho depositato $ 38 e ho utilizzato il bonus del 50% su tutti i giochi. Ho letto i termini e dicevano che la scommessa massima era del 20% dell'importo depositato, che nel mio caso sarebbe stato di $ 7,60. Ho continuato a vincere $ 2.500 e non ho mai superato i $ 6,25 durante il mio gioco. Ho effettuato il prelievo e sostengono che ho superato il limite di scommessa del 20%, cosa che so per certo non è vera. Ho inviato loro un'e-mail 10 volte e non hanno risposto nemmeno una volta!!! Anche la loro chat dal vivo non funziona, quindi non posso parlare con qualcuno di persona! Non c'è modo che se la cavino così!!! Ho bisogno del vostro aiuto!
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