Hello IanClark101,
Can you send us Casino username via private message so we can contact Casino Representative?
Thank you
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Hello IanClark101,
Can you send us Casino username via private message so we can contact Casino Representative?
Thank you
Ciao IanClark101,
Puoi inviarci il nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante del casinò?
Grazie
I sent it to you in a message.
Te l'ho inviato in un messaggio.
Hello IanClark101,
We haven't received any message from you, where did you send it? Please do it through this link and provide us with the username.
Ciao IanClark101 ,
Non abbiamo ricevuto alcun messaggio da te, dove lo hai inviato? Per favore fallo attraverso questo link e forniscici il nome utente.
Hello I guess I sent it to support, my screen name is iansletterbox. They're trying to group two bets into one, it's such a load of crap. Totally unethical these guys are con men, I can't believe you would associate your name with these criminals. Hopefully you can convince them to do the right thing. I never bet over the allowed amount on any single bet but they're combining two bets into one which is done intentionally to mislead players. It's a total scam and I'm going tear these guys to pieces in all the public forums unless they do the right thing and do it asap.
Ciao, immagino di averlo inviato all'assistenza, il mio nickname è iansletterbox. Stanno cercando di raggruppare due scommesse in una, è una vera schifezza. Totalmente immorali, questi ragazzi sono truffatori, non posso credere che assoceresti il tuo nome a questi criminali. Spero che tu possa convincerli a fare la cosa giusta. Non scommetto mai oltre l'importo consentito su una singola scommessa, ma combinano due scommesse in una, cosa che viene fatta intenzionalmente per fuorviare i giocatori. È una truffa totale e farò a pezzi questi ragazzi in tutti i forum pubblici a meno che non facciano la cosa giusta e la facciano al più presto.
Iansletterbox is my screen name.
Iansletterbox è il mio nickname.
Hi IanClark101,
Thanks for sharing your credentials. We will ping Casino Representative in order to help you with your concern. Please keep us posted.
Ciao IanClark101 ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Invieremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con la tua preoccupazione. Per favore, tienici aggiornati.
Hello @IanClark101,
Thank you for getting in touch and explaining your problem.
I have looked in to this issue that you have reported. From the report that the cashier obtained from your play it looks like you have placed bets of $10. However, after further inspection the report duplicated your bets for some reason due to you playing with a bonus it. On the report it was logging your bets as a $5 Bet and a $5 Bonus Bet which showed as totaling $10, which would have been against the rules of the bonus used.
This is something we will ask our software provider to look in to. I can confirm we have now approved the withdrawal of your winnings and we apologize.
While I appreciate this whole process was below our usual high standards and I understand it would have been a frustrating experience you we do not condone the language against our staff where you threaten them with your "27 years of Military Experience." There was a mistake made on our part and we are more than willing to check upon things if reported.
Once again I would like to apologize for the inconvenience caused on this occasion.
Kindest regards,
Steven
PrimaPlay Rep
Ciao @IanClark101,
Grazie per averci contattato e aver spiegato il tuo problema.
Ho approfondito il problema da te segnalato. Dal resoconto che il cassiere ha ottenuto dalla tua giocata sembra che tu abbia piazzato puntate da $10. Tuttavia, dopo un'ulteriore ispezione, il rapporto duplicava le tue scommesse per qualche motivo perché giocavi con un bonus. Nel rapporto venivano registrate le tue scommesse come scommessa da $ 5 e scommessa bonus da $ 5 che mostrava un totale di $ 10, il che sarebbe stato contrario alle regole del bonus utilizzato.
Questo è qualcosa che chiederemo al nostro fornitore di software di esaminare. Posso confermare che ora abbiamo approvato il ritiro delle tue vincite e ci scusiamo.
Anche se apprezzo che l'intero processo sia stato al di sotto dei nostri consueti standard elevati e comprendo che sarebbe stata un'esperienza frustrante, non perdoniamo il linguaggio contro il nostro staff in cui lo minacciate con i vostri "27 anni di esperienza militare". C'è stato un errore da parte nostra e siamo più che disposti a verificare le cose se segnalate.
Ancora una volta desidero scusarmi per l'inconveniente causato in questa occasione.
Cordiali saluti,
Steven
Rappresentante PrimaPlay
Hello IanClark101,
As the Rep clearly clarified this matter, we will consider this case as RESOLVED.
Ciao IanClark101 ,
Poiché il Rappresentante ha chiaramente chiarito la questione, considereremo il caso RISOLTO.
Hi PrimaPlay , how to get the November Freeroll Pw?
Ciao PrimaPlay, come ottenere il Freeroll di novembre Pw?
Hello RastaSouljah,
If you are referring to the Exclusive LCB November Freeroll, please be advised that the tourney was closed last night.
Ciao RastaSouljah ,
Se ti riferisci all'esclusivo freeroll di novembre della LCB , tieni presente che il torneo è stato chiuso ieri sera.
3.5/ 5
Not again! Cubbins here, please don't let me get ripped off again,it's over 3000.00 dollars at Prima Play Casino this time, please help me,our country or ..has to regulate this!it is just not right at all! thanks, Kevin Ferrier
Non di nuovo! Cubbins, per favore, non lasciatemi derubare di nuovo, questa volta sono più di 3000,00 dollari al Prima Play Casino, per favore aiutatemi, il nostro paese o... deve regolamentarlo! Non è affatto giusto! grazie, Kevin Ferrier
3.1/ 5
Hello Blue65,
Could you please provide us with your casino username via PM so we can contact the casino representative and inquire about your issue?
Ciao Blue65 ,
Potresti fornirci il nome utente del tuo casinò tramite PM in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo problema?
Hello Blue65,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message so we can reach out to Casino Rep.
Ciao Blue65 ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Ti preghiamo di inviarci un messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante del casinò.
Since we never received any info from the submitter of this complaint, this complaint will be closed.
Poiché non abbiamo mai ricevuto alcuna informazione dall'autore del reclamo, il reclamo verrà chiuso.
Username Fionangus, I got a email saying I completed all the document verification, all I had to do is deposit to withdrawal, which I did. All threw crypto btc, you guys claim instant withdrawal, but still haven't got my funds, no one replies to emails, not only did you guys rob me of my bonus winnings you also conned me into depositing 25$ to steal from me. You need to send my funds today, there's nothing holding it up, if not this casino is a complete fraud. No one even responds to my emails trying to understand what's going on. Why can't anyone respond? Why are you holding my funds?
Nome utente Fionangus, ho ricevuto un'e-mail che diceva che avevo completato tutta la verifica del documento, tutto quello che dovevo fare era depositare per prelevare, cosa che ho fatto. Tutti hanno lanciato cripto btc, voi ragazzi richiedete il ritiro istantaneo, ma non avete ancora ricevuto i miei fondi, nessuno risponde alle e-mail, non solo mi avete derubato delle mie vincite bonus, mi avete anche ingannato facendomi depositare 25 $ per derubarmi. Devi inviare i miei fondi oggi, non c'è niente che lo trattenga, altrimenti questo casinò è una completa frode. Nessuno risponde nemmeno alle mie email cercando di capire cosa sta succedendo. Perché nessuno può rispondere? Perché trattieni i miei fondi?
Hello Jeremy johnston,
Thanks for reaching out to us and sharing your credentials.
We will notify Casino Rep in order to help you with this issue, and once we get a response we will let you know immediately.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Jeremy Johnston ,
Grazie per averci contattato e aver condiviso le tue credenziali.
Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti a risolvere questo problema e, una volta ricevuta una risposta, te lo faremo sapere immediatamente.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
Hello Jeremy johnston,
Casino Rep got back to us and said that they are in regular contact with you and last email that you got from them was yesterday regarding your payout.
They are waiting for finance department to check is everything clear with your account.
Please let us know when it's finished.
Thank you.
Ciao Jeremy Johnston ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che sono in contatto regolare con te e che l'ultima email che hai ricevuto da loro risale a ieri riguardante il tuo pagamento.
Stanno aspettando che il dipartimento finanziario controlli che tutto sia chiaro con il tuo account.
Per favore, facci sapere quando è finito.
Grazie.
Hello @Jeremy Johnston,
Thank you for getting in contact.
I have looked it your message and want to confirm the following...
You originally requested a withdrawal via BTC on February 6th. You were then advised to complete the verification process which you did. You then re requested the transaction on February 25th 8 mins after making your verification deposit to a BTC address ending kc087. See image below from our admin system, I have obscured the full BTC address in this image, but have sent the full one to LCB admin privately.
The cashier team approved this payout to the address you provided on February 26th but as this was a Sunday our processor did not send the funds until the Monday which was the 27th February.
So checking on the BTC address you provided us with (I have also sent LCB a screen shot of our financial system that shows the information entered from the player cashier page) I can see that these funds went in to the BTC address provided and were then taken out 3 hours later. I have provided LCB with the blockchain link to prove this as I did not want to post it on a public forum. I just want to reiterate that we can only send the money to the BTC address you provided for your cashout.
But we have sent the funds to the BTC address you provided us with.
In regards to email, we have been in contact with you and I can see that our CS team in fact sent you an email as recently as yesterday confirming the points I have mentioned above. As well as replying to your emails where you state you will discredit us if we do not give you the money.
While I appreciate this is frustrating the casino has followed your instructions by sending the money to a Live BTC account that you requested.
Regards,
Team PrimaPlay
Ciao @Jeremy Johnston,
Grazie per averci contattato.
Ho guardato il tuo messaggio e desidero confermare quanto segue...
Inizialmente hai richiesto un prelievo tramite BTC il 6 febbraio. Ti è stato quindi consigliato di completare il processo di verifica che hai eseguito. Quindi richiedi nuovamente la transazione il 25 febbraio, 8 minuti dopo aver effettuato il deposito di verifica su un indirizzo BTC che termina con kc087. Vedi l'immagine qui sotto dal nostro sistema di amministrazione, ho oscurato l'indirizzo BTC completo in questa immagine, ma ho inviato privatamente quello completo all'amministratore di LCB.
Il team del cassiere ha approvato questo pagamento all'indirizzo da te fornito il 26 febbraio, ma poiché era domenica, il nostro processore non ha inviato i fondi fino al lunedì, ovvero il 27 febbraio.
Quindi controllando l'indirizzo BTC che ci hai fornito (ho anche inviato a LCB uno screenshot del nostro sistema finanziario che mostra le informazioni inserite dalla pagina della cassa del giocatore) posso vedere che questi fondi sono andati all'indirizzo BTC fornito e sono stati poi portato fuori 3 ore dopo. Ho fornito a LCB il collegamento blockchain per dimostrarlo poiché non volevo pubblicarlo su un forum pubblico. Voglio solo ribadire che possiamo inviare il denaro solo all'indirizzo BTC che hai fornito per il prelievo.
Ma abbiamo inviato i fondi all'indirizzo BTC che ci hai fornito.
Per quanto riguarda l'e-mail, ti abbiamo contattato e vedo che il nostro team CS ti ha effettivamente inviato un'e-mail proprio ieri confermando i punti che ho menzionato sopra. Oltre a rispondere alle tue e-mail in cui affermi che ci screditerai se non ti daremo i soldi.
Anche se apprezzo che ciò sia frustrante, il casinò ha seguito le tue istruzioni inviando il denaro a un conto Live BTC che hai richiesto.
Saluti,
Squadra PrimaPlay
BEWARE!!!!! They will make up an issue and accuse you of violating one of their terns or conditions so they don't have to pay you. I have been playing at this casino for quite some time and throughout my whole history you will find that I have NEVER bet more than $2.00 per spin. I recently won approximately $500…requested a payout of $400 but this casino is trying to say I placed ONE bet that was $20.00 and the maximum bet for the bonus I redeemed was $5 therefore I am unable to receive my winnings because I broke a rule. Like I said..I have NEVER bet more than $2 per spins. So I went back in to my play history and not only could I not find the bet I couldn’t find any history for the game they specified (Dorogans Gems). I know for a fact I never bumped my bet up 6 times to $20.00 and the fact that I couldn’t see my game history makes this sound extremely fishy. When I asked them to send me proof they didn’t respond until 4 days later and they sent me a screen shot of a one line chart that was supposedly proof of my bet. Again…looks and sounds very fishy. I asked for a complete play history for the two days that I played 8/2/2023 and 8/3:2023 they just sent another screen shot of what looks like a spreadsheet entry. I have attached a copy of what they sent. I’m sorry I do not believe them,…especially since my play history will most definitely prove that I never place bets that high. I feel so disrespected and hurt that they could do something like this. I have been a loyal customer of this casino that I felt I completely trusted as they’ve paid me in the past when I won. I felt I had finally found my place in the online gambling world (been screwed out of winnings many many times.unfortunately but never as bad as this case.
ATTENZIONE!!!!! Faranno una questione e ti accuseranno di violare uno dei loro termini o condizioni in modo da non doverti pagare. Gioco in questo casinò da un bel po' di tempo e in tutta la mia storia scoprirai che non ho MAI scommesso più di $ 2,00 per giro. Recentemente ho vinto circa $ 500... ho richiesto un pagamento di $ 400 ma questo casinò sta cercando di dire che ho piazzato UNA scommessa da $ 20,00 e la scommessa massima per il bonus che ho riscattato era di $ 5, pertanto non riesco a ricevere le mie vincite perché ho infranto una regola. Come ho detto... non ho MAI scommesso più di $ 2 per giro. Quindi sono tornato alla mia cronologia di gioco e non solo non sono riuscito a trovare la scommessa, ma non sono riuscito a trovare alcuna cronologia per il gioco specificato (Dorogans Gems). So per certo di non aver mai aumentato la mia scommessa 6 volte fino a $ 20,00 e il fatto che non potessi vedere la cronologia del mio gioco rende la cosa estremamente sospetta. Quando ho chiesto loro di inviarmi una prova, non hanno risposto fino a 4 giorni dopo e mi hanno inviato uno screenshot di un grafico a una linea che presumibilmente era la prova della mia scommessa. Ancora una volta... sembra molto sospetto. Ho chiesto una cronologia di gioco completa per i due giorni in cui ho giocato il 2/8/2023 e il 3/8:2023, mi hanno appena inviato un'altra schermata di quella che sembra una voce di un foglio di calcolo. Ho allegato una copia di quanto inviato. Mi dispiace di non crederci,... soprattutto perché la mia storia di gioco dimostrerà sicuramente che non ho mai piazzato scommesse così alte. Mi sento così mancato di rispetto e ferito che possano fare qualcosa del genere. Sono stato un cliente fedele di questo casinò di cui sentivo di fidarmi completamente poiché mi hanno pagato in passato quando ho vinto. Sentivo di aver finalmente trovato il mio posto nel mondo del gioco d'azzardo online (sono stato privato delle vincite molte e molte volte. Sfortunatamente, ma mai così grave come in questo caso.
I have been a player at Primaplay casino for a couple years. I have cashout many times for small amounts. I finally hit $2500 and they denied my payout. STAY AWAY FROM THESE THIEVES IF YOU WANT TO CASHOUT MORE THAN $200!!!!!!!
Sono un giocatore del casinò Primaplay da un paio d'anni. Ho effettuato incassi molte volte per piccoli importi. Alla fine ho raggiunto $ 2500 e mi hanno negato il pagamento. STAI LONTANO DA QUESTI LADRI SE VUOI INCASSARE PIÙ DI $ 200!!!!!!!
3.5/ 5
Hello jasrob2222,
Firstly, welcome to LCB! Glad to have you here.
Do you want us to contact a Casino Representative to inquire about your case? If so, please send us your Casino username/ID via private message.
Thank you.
Ciao jasrob2222 ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Vuoi che contattiamo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso? In tal caso, inviaci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato .
Grazie.
Hello jasrob2222,
Thanks you sharing the needed information with us.
We will reach out to the Casino Representative to inquire about your case.
Keep you posted!
Ciao jasrob2222 ,
Grazie per aver condiviso con noi le informazioni necessarie.
Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.
Tenervi aggiornati!
Hello jasrob2222,
We got a reply from a Casino representative with proof regarding the breach of terms and conditions of the "CHRISTMAS" bonus, so we will consider this complaint resolved.
Thank you for understanding.
Ciao jasrob2222 ,
Abbiamo ricevuto una risposta da un rappresentante del Casinò con la prova relativa alla violazione dei termini e delle condizioni del bonus "NATALE", quindi considereremo risolto questo reclamo.
Grazie per la comprensione.
THIS CASINO IS A RIP OFF. I WON $2500 and the did pay. GO TO ANOTHER CASINO!!!!!!!!!!!!!!!!
QUESTO CASINÒ È UNA RIP OFF. HO VINTO $ 2500 e ho pagato. VAI IN UN ALTRO CASINÒ!!!!!!!!!!!!!!!!
Hello jasrob2222,
We have evidence that you broke the terms and conditions of the "CHRISTMAS" bonus, so please be aware that your complaint about this casino has already been reviewed and resolved.
Kindly refrain from posting these remarks in the bonus section.
Thanks for understanding.
Ciao jasrob2222 ,
Abbiamo prove che hai violato i termini e le condizioni del bonus "NATALE", quindi tieni presente che il tuo reclamo su questo casinò è già stato esaminato e risolto.
Si prega di astenersi dal pubblicare queste osservazioni nella sezione bonus.
Grazie per la comprensione.
Primaplay is the biggest thieves in the online space. Do not send them money, they won't pay you if you win.
Primaplay è il più grande ladro nello spazio online. Non mandargli soldi, non ti pagheranno se vinci.
Don't send them money. If you win over $100 they won't pay you.
Non inviare loro denaro. Se vinci più di $ 100 non ti pagheranno.
Hello jasrob2222,
As mentioned by our complaints moderator, your complaint has already been thoroughly reviewed and resolved.
We're sorry that you're not satisfied with the outcome, but unfortunately, there is nothing more we can do for you.
Ciao jasrob2222 ,
Come menzionato dal nostro moderatore dei reclami, il tuo reclamo è già stato attentamente esaminato e risolto.
Ci dispiace che tu non sia soddisfatto del risultato, ma sfortunatamente non possiamo fare altro per te.
Was denied withdrawl unfairly at prima play. I deposited $35 for coupon january on January 5th . Blew through it pretty quickly then deposited $35 on bonus new year 28 minutes later. I reached the playthrough and requested a $1500 withdrawl . Was fairly denied due to being verified. Went through verifaction successfully after two attempts. Requested withdrawl of $1000 on jan 8th and denied on jan 9th today for playing excluded game black jack . I did play blackjack but it was on funds from the first bonus deposit not the second on which i was requesting a withdrawl. my user name at prima play is jlambini. i explained this to a rep but they insisted it was the same day as the deposit as reason for denial. It was the same date but on the second bonus deposit. How did i not play to terms?
Gli è stato negato ingiustamente il ritiro durante la prima partita. Ho depositato $ 35 per il coupon di gennaio il 5 gennaio. L'ho superato abbastanza rapidamente, quindi ho depositato $ 35 sul bonus per il nuovo anno 28 minuti dopo. Ho raggiunto il playthrough e ho richiesto un prelievo di $ 1500. È stato abbastanza negato a causa della verifica. Ha superato la verifica con successo dopo due tentativi. Richiesto prelievo di $ 1000 l'8 gennaio e negato oggi il 9 gennaio per aver giocato al black jack a un gioco escluso. Ho giocato a blackjack ma era con i fondi del primo deposito bonus e non del secondo su cui stavo richiedendo un prelievo. il mio nome utente su Prima Play è jlambini. l'ho spiegato a un rappresentante ma hanno insistito che fosse lo stesso giorno del deposito come motivo del rifiuto. Era la stessa data ma sul secondo deposito bonus. Come ho fatto a non rispettare i termini?
Hello jlambini,
We've received a response from the casino representative, providing evidence that your first bonus was played down to $0.15 before making another deposit and claiming the second bonus. The same day in the afternoon you proceeded to play blackjack.
If you have any additional proof to support your claims that you played blackjack with funds from the first bonus, please send them to us. We'll forward the information to the casino representative and request a reassessment of your case. Otherwise, we are compelled to close this complaint and mark it as resolved.
Ciao Jlambini ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò, che fornisce la prova che il tuo primo bonus è stato giocato fino a $ 0,15 prima di effettuare un altro deposito e richiedere il secondo bonus. Lo stesso giorno nel pomeriggio hai continuato a giocare a blackjack.
Se hai ulteriori prove a sostegno delle tue affermazioni secondo cui hai giocato a blackjack con i fondi del primo bonus, inviacele. Inoltreremo le informazioni al rappresentante del casinò e richiederemo una rivalutazione del tuo caso. In caso contrario, saremo costretti a chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come risolto.
I have requested a history for the spins played on January fifth . I will forward these to you when i receive them.
Ho richiesto lo storico dei giri giocati il 5 gennaio. Te li inoltrerò quando li riceverò.
I received the log of spins for the fifth of january and the twenty $1 blackjack spins were not played on that date. Which means i was in error and i appologize for that. However it also means they were played well after i reached the pllaythrough. I pointed this out to the rep and was told per their terms that blackjack was an excluded game even after the playthrough was reached . I regularly play at several RTG casinos and have withdrawn effortlessly with no problems in the same scenario so i reread the terms for the 4th time.
ALL DEPOSIT BONUSES;
* have a wagering requirement of 25X the deposit+ bonus *permit wagers on slots, keno and scratch cards only *Have a maximum bet of $10,or $5 if the coupon value is greater than 100% of your deposit value.
Nowhere does it mention the games are also excluded after reaching the bonus playthrough. In fact other than the last part " $5 if the coupon value is greater than 100% of your deposit value." the terms are pretty much cut and paste of several RTG sites. If the rep responded correctly then it seems the terms are fairly deceptive in comparison. I've played pretty much exclusively at RTG casinos over many years and only once had such a problem with numerous withdrawls .
Ho ricevuto il registro dei giri per il 5 gennaio e i venti giri del blackjack da $ 1 non sono stati giocati in quella data. Ciò significa che ero in errore e me ne scuso. Tuttavia significa anche che sono stati giocati bene dopo aver raggiunto il playthrough. L'ho fatto notare al rappresentante e mi è stato detto secondo i loro termini che il blackjack era un gioco escluso anche dopo aver raggiunto il playthrough. Gioco regolarmente in diversi casinò RTG e mi sono ritirato senza sforzo e senza problemi nello stesso scenario, quindi ho riletto i termini per la quarta volta.
TUTTI I BONUS SUL DEPOSITO;
* avere un requisito di scommessa pari a 25 volte il deposito + bonus * consentire scommesse solo su slot, keno e gratta e vinci * fare una scommessa massima di $ 10 o $ 5 se il valore del coupon è superiore al 100% del valore del deposito.
Da nessuna parte viene menzionato che i giochi vengono esclusi anche dopo aver raggiunto il bonus playthrough. Infatti, a parte l'ultima parte "$5 se il valore del coupon è superiore al 100% del valore del deposito." i termini sono praticamente copia e incolla di diversi siti RTG. Se il rappresentante ha risposto correttamente, sembra che i termini siano abbastanza ingannevoli in confronto. Ho giocato praticamente esclusivamente ai casinò RTG per molti anni e solo una volta ho avuto un problema del genere con numerosi prelievi.
Hello jlambini,
We understand your frustration; However, please note that the decision of the casino representatives is final, they have already refunded your deposits.
In future cases, it might be useful to inquire with the support team about the rules before making claims to avoid similar situations.
We consider this complaint resolved.
Ciao Jlambini ,
Comprendiamo la tua frustrazione; Tuttavia, tieni presente che la decisione dei rappresentanti del casinò è definitiva, poiché hanno già rimborsato i tuoi depositi.
In casi futuri, potrebbe essere utile informarsi con il team di supporto sulle regole prima di avanzare richieste per evitare situazioni simili.
Consideriamo questo reclamo risolto.
Thanks for your help ... But i think it's just better to not deposit period at primaplay.
Grazie per il tuo aiuto... Ma penso che sia meglio non depositare il periodo su PrimaPlay.
Complaints Moderator wrote:Hello jasrob2222,
We have evidence that you broke the terms and conditions of the "CHRISTMAS" bonus, so please be aware that your complaint about this casino has already been reviewed and resolved.
Kindly refrain from posting these remarks in the bonus section.
Thanks for understanding.
hi..I sent you a private message about a question with primaplay casino, could you look please?
thanks
Il moderatore dei reclami ha scritto:Ciao jasrob2222,
Abbiamo prove che hai violato i termini e le condizioni del bonus "NATALE", quindi tieni presente che il tuo reclamo su questo casinò è già stato esaminato e risolto.
Si prega di astenersi dal pubblicare queste osservazioni nella sezione bonus.
Grazie per la comprensione.
ciao...ti ho mandato un messaggio privato riguardo a una domanda con PrimaPlay Casino, potresti guardare per favore?
Grazie
3.5/ 5
Hi! Recently tried to withdrawal my real winnings and they declined it for no reason.... please see
CIAO! Recentemente ho provato a ritirare le mie vincite reali e l'hanno rifiutato senza motivo.... per favore vedi
Hi Marissa,
Please private message me your casino username so we can contact the casino rep and ask him to look into your case.
Ciao Marissa,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedergli di esaminare il tuo caso.
Hi Marissa,
We received your account details and notified the casino rep. Please keep an eye on this topic for an update.
Ciao Marissa,
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo argomento per un aggiornamento.
Hi Marissa,
We got the update from the casino rep regarding your case. Please take a look at what she said: The player played with a code GARDEN110 which gives deposit bonus and 15 free spins on Stardust. The terms of this code are "This offer is available until April 30th, 2024. The bonus and bonus spin winnings should be wagered 35x on Slots, Keno and Scratch Card games only. Can be used one per day, twice per week. All bets placed must be $5 or under.". Our terms and conditions states: "Bonus play is active as long as the bonus funds remain in the account balance regardless of the wagering requirement. ". After meeting the wagering, she still had a bonus money in her account which means that code terms and conditions still apply. We also returned her deposit to her casino balance.
Ciao Marissa,
Abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal rappresentante del casinò riguardo al tuo caso. Dai un'occhiata a quello che ha detto: Il giocatore ha giocato con un codice GARDEN110 che dà un bonus sul deposito e 15 giri gratuiti su Stardust. I termini di questo codice sono "Questa offerta è disponibile fino al 30 aprile 2024. Il bonus e le vincite dei giri bonus devono essere scommessi 35 volte solo su slot, keno e gratta e vinci. Può essere utilizzato uno al giorno, due volte a settimana. Tutte le scommesse piazzato deve essere pari o inferiore a $ 5.". I nostri termini e condizioni recitano: "Il gioco bonus è attivo finché i fondi bonus rimangono nel saldo del conto, indipendentemente dai requisiti di scommessa. ". Dopo aver soddisfatto la scommessa, aveva ancora un bonus in denaro sul suo conto, il che significa che i termini e le condizioni del codice sono ancora validi. Abbiamo anche restituito il deposito al saldo del casinò.
Don't you think they should have let me know, they said I played a progressive slot of which I didn't win any thing on but because I played it that's why I can't get my money?
Non pensi che avrebbero dovuto farmelo sapere, hanno detto che ho giocato a una slot progressiva sulla quale non ho vinto nulla ma poiché ci ho giocato è per questo che non riesco a ottenere i miei soldi?
I'm doing there free spins this week and I mange to get 200 in ltc. 12 hrs later I get email saying there is a 50 cap even tho they clearly state 100 the cap in the email with code.
The second thing they ask for was a 20 btc deposit even though l clearly chose ltc. So I go check help desk and it clearly states u deposit the same coin u made a request for.
I have attach to screenshots as proof.
My username is tylerdurden6091
Sto usufruendo dei giri gratuiti questa settimana e sono riuscito a ottenere 200 in LTC. 12 ore dopo ricevo un'e-mail in cui si dice che il limite è di 50, anche se nell'e-mail con il codice il limite è chiaramente di 100.
La seconda cosa che chiedono è un deposito di 20 btc anche se ho chiaramente scelto ltc. Quindi vado a controllare l'help desk e dice chiaramente che devi depositare la stessa moneta per cui hai fatto una richiesta.
Ho allegato degli screenshot come prova.
Il mio nome utente è tylerdurden6091
Hello James Brassfield,
Thank you for providing us with your casino credentials. We will contact the casino and inquire further about this matter. Please keep an eye on this thread for further updates.
Ciao James Brassfield ,
Grazie per averci fornito le credenziali del tuo casinò. Contatteremo il casinò e faremo ulteriori indagini in merito. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
Dear James Brassfield,
We've received a response from the casino rep stating the following:
Under our Promotional Terms and Conditions, it states: "When playing with any free offer redeemed prior to your first purchase, the maximum cashout is $50. You're only allowed to cash out from one such offer across our group of casinos." That being said, the player is welcome to verify their account and continue playing with the active promotion.
However, after checking, the withdrawal would still be denied due to:
The player using multiple free chip codes without depositing in between (claimed PRIMA50 and another retention code on 26/05/2024).
Exceeding the max bet on the 7FREEDAYS code.
As soon as you verify your account you will be eligible for more promotions.
Since we have a clear response from the casino rep, we will mark this complaint as RESOLVED.
Caro James Brassfield ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma quanto segue:
Nei nostri Termini e Condizioni promozionali, si afferma: "Quando si gioca con qualsiasi offerta gratuita riscattata prima del primo acquisto, il prelievo massimo è di $ 50. È consentito prelevare solo da una di queste offerte nel nostro gruppo di casinò". Detto questo, il giocatore è invitato a verificare il proprio account e continuare a giocare con la promozione attiva.
Tuttavia, dopo aver verificato, il prelievo verrebbe comunque negato a causa di:
Il giocatore ha utilizzato più codici chip gratuiti senza effettuare depositi intermedi (ha richiesto PRIMA50 e un altro codice di mantenimento il 26/05/2024).
Superamento della puntata massima sul codice 7FREEDAYS.
Non appena avrai verificato il tuo account, potrai usufruire di ulteriori promozioni.
Poiché abbiamo ricevuto una risposta chiara dal rappresentante del casinò, contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.
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