Thread di supporto e reclami di Spin247

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Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da JovanaV
Spin247_casino
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  • attività più recente 9 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

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  • Originale English Traduzione Italiano

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    Benvenuto nel miglior forum, rappresentante di Spin247_casino ! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

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    Benvenuti nel miglior forum sul gioco d'azzardo i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB community! Nice to know you are here to assist us. thumbs_up

    Benvenuti nella comunità LCB! È bello sapere che siete qui per aiutarci. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, nice to have you here cheesy.

    Benvenuto, è bello averti quicheesy .

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Hallo ich habe am 13.04 meine erste Auszahlung von 500€ per Banküberweisung beantragt. Die Auszahlungsumme beträgt 1500!€ da ich pro Auszahlung nur 500€ beantragen kann. Leider werde ich bis dato täglich vertröstet. Die Auszahlung verzögert sich ohne Grund. Zuerst hieß es meine Auszahlungen werden innerhalb 3-5 Werktagen bearbeitet. Am 6 Werktag hieß es man leitet eine Mitteilung an die Finanzabteilung damit die Auszahlung priorisiert wird. Aktuell ist es so, dass der Kundenservice täglich unterschiedliche Aussagen tätigt. Mal wird die Auszahlung gerade aktiv bearbeitet und ich sollte gleich eine Email erhalten, am nächsten Tag heißt es meine Auszahlungen sind in der Endphase und ich müsste mich noch gedulden. Die vorab Verifizierung wird mir leider verwahrt.

    Importo contestato: 1500€

    Casinò: Spin247

    Case #: 3174

    Buongiorno, ho richiesto il mio primo prelievo di 500 € tramite bonifico bancario il 13 aprile. L'importo della vincita è di 1500 €! perché posso richiedere solo 500 € per pagamento. Purtroppo, ogni giorno vengo ancora scoraggiato. Il pagamento è ritardato senza motivo. Inizialmente mi è stato detto che i miei prelievi sarebbero stati elaborati entro 3-5 giorni lavorativi. Il sesto giorno lavorativo hanno detto che avrebbero inviato un messaggio al reparto finanziario affinché il pagamento fosse considerato prioritario. Attualmente, il servizio clienti rilascia dichiarazioni diverse ogni giorno. A volte il pagamento è in fase di elaborazione attiva e dovrei ricevere subito un'e-mail, ma il giorno dopo mi dice che i miei pagamenti sono nella fase finale e devo avere pazienza. Purtroppo la pre-verifica non mi è stata fornita.

    Importo contestato: 1500€

    Casinò: Spin247

    Case #: 3174

    Hello, on April 13th, I requested my first withdrawal of €500 via bank transfer. The withdrawal amount is €1,500!, as I can only request €500 per withdrawal. Unfortunately, I've been put off every day. The withdrawal is delayed for no reason. At first, they said my withdrawals would be processed within 3-5 business days. On the 6th business day, they said a message would be sent to the finance department so the withdrawal could be prioritized. Currently, customer service is making different statements every day. Sometimes the withdrawal is being actively processed and I should receive an email right away; the next day, they say my withdrawals are in the final stages and I'll have to be patient. Unfortunately, they withhold my advance verification.

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Saaabii89,

    First of all, welcome to LCB!

    Could you please clarify if you have already started receiving the €500 installments, or if you are still waiting for the first one? We just want to make sure we understood your current status correctly. We will also contact the casino representative to check what’s going on.

    Thank you.

    Caro Saaabii89 ,

    Innanzitutto, benvenuti su LCB!

    Potresti cortesemente chiarire se hai già iniziato a ricevere le rate da 500 € o se stai ancora aspettando la prima? Vogliamo solo assicurarci di aver compreso correttamente la tua situazione attuale. Contatteremo anche il rappresentante del casinò per verificare la situazione.

    Grazie.

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Hallo Jovana,

    leider habe ich noch keine Auszahlung erhalten. 

    1. erste Auszahlung am 13.04
    2. zweite Auszahlung am 14.04
    3. dritte Auszahlung am 15.04

    beantragt. 

     

    Liebe Grüße 

    Sabrina

     

     

    Ciao Jovana,

    Purtroppo non ho ancora ricevuto alcun pagamento.

    1. primo pagamento il 13.04
    2. seconda rata il 14.04
    3. terza rata il 15.04

    per cui è stata fatta domanda.

    Distinti saluti

    Sabrina

    Hello Jovana,

    Unfortunately, I haven't received any payment yet.

    1. first payout on 13.04
    2. second payment on 14.04
    3. third payment on April 15

    applied for.

    Best regards

    Sabrina

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Saaabii89,

    Thank you for the clarification. We have forwarded your complaint to the casino rep and will let you know once we hear back from them. Please follow this thread for updates.

    Caro Saaabii89 ,

    Grazie per il chiarimento. Abbiamo inoltrato il tuo reclamo al rappresentante del casinò e ti faremo sapere non appena avremo notizie. Segui questa discussione per aggiornamenti.

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Hallo heute habe ich die Auszahlung vom 13.04 und 14.04 erhalten. 
     

    Die Auszahlung vom 15.04. ist weiterhin auf ausstehend. Die Auszahlung vom 15.05 ist bereits überfällig daher verstehe ich nicht wieso man diese nicht bearbeitet. 

    Buongiorno, oggi ho ricevuto il pagamento del 13 e 14 aprile.

    Il pagamento del 15 aprile è ancora in sospeso. Il pagamento del 15 maggio è già scaduto, quindi non capisco perché non sia stato elaborato.

    Hello, today I received the payout from April 13th and 14th.

    The payment from April 15th is still pending. The payment from May 15th is already overdue, so I don't understand why it hasn't been processed.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Saaabii89,

    Thank you for the update. Any news on your third withdrawal?

    Ciao Saaabii89 ,

    Grazie per l'aggiornamento. Novità sul tuo terzo prelievo?

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Hallo 
    leider nicht... Was ich absolut nicht verstehen kann. Haben Sie denn Neuigkeiten für mich? 
     

     

    Ciao
    Purtroppo no... Cosa che non riesco assolutamente a capire. Hai qualche novità per me?

    Hello
    Unfortunately not... Which I absolutely can't understand. Do you have any news for me?

  • Originale English Traduzione Italiano

    We’ve sent a follow-up to the casino representative regarding your case. We’ll let you know as soon as we receive a response from them.

    Thank you for your patience.

    Abbiamo inviato un messaggio di follow-up al rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Ti faremo sapere non appena riceveremo una risposta.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Hallo 

    leider habe ich meine dritte Auszahlung immer noch nicht erhalten. Haben sie eine Rückmeldung erhalten? 

    Ciao

    Purtroppo non ho ancora ricevuto il mio terzo pagamento. Hai ricevuto qualche feedback?

    Hello

    Unfortunately, I still haven't received my third payout. Have you received any feedback?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Saaabii89,

    Thank you for keeping us informed.

    We are still waiting for a response from the casino representative regarding your withdrawal. If we don’t hear back from them soon, we’ll send a reminder email. Hopefully, this time we’ll receive some feedback so we can continue assisting you.

    Thank you for your patience.

    Ciao Saaabii89 ,

    Grazie per tenerci informati.

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo. Se non riceveremo risposta a breve, ti invieremo un'email di promemoria. Speriamo di ricevere un feedback in modo da poter continuare ad assisterti.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Hallo ich habe nun die Mitteilung erhalten dass ich jetzt mein Konto verifizieren muss, diese geforderten Dokumente Personalausweis und Selfie habe ich bereits gestern hochgeladen Bund muss ich sie erneut hochladen ohne Benennung des Grunds 

    Buongiorno, ho ricevuto un messaggio in cui mi si chiede di verificare il mio account. Ho già caricato ieri i documenti richiesti, la carta d'identità e il selfie. Devo caricarli di nuovo senza specificarne il motivo.

    Hello, I have now received a message that I must verify my account. I have already uploaded the required documents, identity card and selfie, yesterday. I have to upload them again without stating the reason.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Saaabii89,

    Thank you so much for updating us. We've contacted the casino rep again regarding your case and will let you know if we hear back from them.

    Thank you for your patience.

    Ciao Saaabii89 ,

    Grazie mille per averci aggiornato. Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò in merito al tuo caso e ti faremo sapere se avremo notizie.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Saaabii89,

    We haven't received response from the casino rep so we've sent them a reminder. Any progress on your side?

    Thank you.

    Ciao Saaabii89 ,

    Non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi gli abbiamo inviato un promemoria. Ci sono stati progressi da parte tua?

    Grazie.

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Hallo gerade habe ich eine email erhalten dass die Auszahlung abgeschlossen wurde. Bei der letzten Auszahlung war das Geld sofort auf meinem Konto diesmal leider nicht! Warten wir es mal 3 Tage. Mal sehen was noch kommt! Ich befürchte leider nichts Gutes! 

    Buongiorno, ho appena ricevuto un'email che mi informa che il pagamento è stato completato. L'ultima volta che ho effettuato un prelievo il denaro è stato immediatamente accreditato sul mio conto, ma purtroppo questa volta non è così! Aspettiamo 3 giorni. Vediamo cos'altro succede! Purtroppo non temo nulla di buono!

    Hello, I just received an email stating that the payout has been completed. The last time I paid out, the money was in my account immediately, but unfortunately not this time! Let's wait three days. We'll see what happens next! Unfortunately, I fear it won't be good!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Saaabii89,

    Thank you for the update. Please let us know when you receive your funds or if any further assistance is needed.

    Caro Saaabii89 ,

    Grazie per l'aggiornamento. Facci sapere quando riceverai i tuoi fondi o se hai bisogno di ulteriore assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Saaabii89,

    Could you please let us know whether you've received your funds?

    Thank you.

    Caro Saaabii89 ,

    Potresti farci sapere se hai ricevuto i tuoi fondi?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Saaabii89,

    We would appreciate an update on the status of your case. Have you received your funds?

    Ciao Saaabii89,

    Gradiremmo un aggiornamento sullo stato del tuo caso. Hai ricevuto i fondi?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Saaabii89 wrote:

    Hello, I just received an email stating that the payout has been completed. The last time I paid out, the money was in my account immediately, but unfortunately not this time! Let's wait three days. We'll see what happens next! Unfortunately, I fear it won't be good!

    Since we haven’t heard back from the member, and based on their post stating that the casino emailed them confirming the payout has been completed, we will mark Case #3174 as RESOLVED. If the member contacts us again in the meantime, we will reopen the case.

    Saaabii89 ha scritto:

    Ciao, ho appena ricevuto un'email che mi informa che il pagamento è stato completato. L'ultima volta che ho effettuato un pagamento, i soldi sono arrivati subito sul mio conto, ma purtroppo questa volta no! Aspettiamo tre giorni. Vedremo cosa succederà! Purtroppo, temo che non sarà un buon risultato!

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, e in base al suo post, in cui afferma che il casinò gli ha inviato un'e-mail di conferma dell'avvenuto pagamento, contrassegneremo il caso n. 3174 come RISOLTO. Se nel frattempo il membro ci contatterà nuovamente, riapriremo il caso.

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