Hey guys,
Just to let you know that all WGS casinos are down, that's why the pages can't load. WGS is fixing the issue. Hope it will be sorted soon so you can continue to play.
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LEGGIMi chiedo se sapete tutti chi è Bluey, dato che ho sentito che molti gruppi diversi di persone lo adorano. Sei una di quelle persone?
LEGGIcoinbets777 sembra essere un casinò canaglia. Prelievo di $500 in sospeso da diversi mesi e nessuno risponde mai alle email o alla chat live. Non ho mai ricevuto alcuna comunicazione da loro, tranne...
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Hey guys,
Just to let you know that all WGS casinos are down, that's why the pages can't load. WGS is fixing the issue. Hope it will be sorted soon so you can continue to play.
Hey ragazzi,
Giusto per farti sapere che tutti i casinò WGS sono inattivi, ecco perché le pagine non possono essere caricate. WGS sta risolvendo il problema. Spero che il problema venga risolto presto così potrai continuare a giocare.
ok another problem with Lincoln casino I cant log onto the downloaded app for pc or the online browser. It says "can not connect to server" and its been 3 days now am I the only one with this issue?
You can provide me with your casino username. We'll bring this to casino rep's attention.
User name is sinmore. The web browser is working now but the downloaded version says runtime error when I open the program
ok, un altro problema con il casinò Lincoln. Non riesco ad accedere all'app scaricata per PC o al browser online. Dice "impossibile connettersi al server" e sono passati 3 giorni. Sono l'unico ad avere questo problema?
Puoi fornirmi il nome utente del tuo casinò. Porteremo la cosa all'attenzione del rappresentante del casinò.
Il nome utente è sinmore. Il browser Web ora funziona, ma la versione scaricata segnala un errore di runtime quando apro il programma
4.1/ 5
I recently deposited at PLAYCROCO Casino on 06/03/2020 and did not win. But I got an email from casino stating if I had deposited this week I could use a free chip on Friday. I won with the free chip and wanted a payout they made me wait for days only to denie me a payout because they claim I used 2 free consecutive bonuses in between my deposit. What is unfair about this casino is that they failed to realize the charged my card twice consecutively on that day but only gave me credit for one deposit...I have been trying to email the casino to show proof of the two transactions they charged me on 06/03/2020 but it seems as if my email address is blocked from there server unlike before when they made me send them my identification and authorization forms just to deny me a payout ... that is very unfair that they charge me two different times consecutively in one day and only got credit for one of those transaction ...and now they won’t pay me cause I used 2 free bonuses but they fail to mention how they charged me twice in one day and Only gave me credit for one deposit
Di recente ho depositato al PLAYCROCO Casino il 06/03/2020 e non ho vinto. Ma ho ricevuto un'e-mail dal casinò in cui si informava che se avessi depositato questa settimana avrei potuto utilizzare un chip gratuito venerdì. Ho vinto con il chip gratuito e volevo un pagamento, mi hanno fatto aspettare giorni solo per negarmi il pagamento perché sostengono che ho utilizzato 2 bonus consecutivi gratuiti tra il mio deposito. Ciò che è ingiusto in questo casinò è che non sono riusciti a realizzare l'addebito sulla mia carta due volte consecutive in quel giorno, ma mi hanno dato credito solo per un deposito... Ho provato a inviare un'e-mail al casinò per mostrare la prova delle due transazioni che mi hanno addebitato il 03/06/2020 ma sembra che il mio indirizzo email sia bloccato da quel server a differenza di prima quando mi hanno fatto inviare loro i miei moduli di identificazione e autorizzazione solo per negarmi un pagamento... è molto ingiusto che me ne facciano pagare due diverse volte consecutivamente in un giorno e ho ricevuto credito solo per una di quelle transazioni...e ora non mi pagheranno perché ho utilizzato 2 bonus gratuiti ma non menzionano come mi hanno addebitato due volte in un giorno e mi hanno dato solo credito per un deposito
3.7/ 5
Hi Jackie Paz,
Could you please private message me your casino username? We can get in touch with the casino rep and ask to look into it.
Ciao Jackie Paz,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò e chiedere di esaminare la questione.
I've deposited and played at Playcroc and won, cashed out $760.00 US dollars. They only paid me $470.95. I deposited in US dollars because that's what I always deposit in. They've been contacted to see why I was paid this way and no reply or reason has been offered. Can you help me figure out what is going on?
My account id is buggars
Ho depositato e giocato su Playcroc e ho vinto e incassato $ 760,00 dollari USA. Mi hanno pagato solo $ 470,95. Ho depositato in dollari USA perché è quello che deposito sempre. Sono stati contattati per capire perché sono stato pagato in questo modo e non è stata offerta alcuna risposta o motivazione. Potete aiutarmi a capire cosa sta succedendo?
Il mio ID account è Buggars
I've deposited and played at Playcroc and won, cashed out $760.00 US dollars. They only paid me $470.95. I deposited in US dollars because that's what I always deposit in. They've been contacted to see why I was paid this way and no reply or reason has been offered. Can you help me figure out what is going on?
My account id is buggars
The casino rep has been notified. He'll soon post an explanation.
Ho depositato e giocato su Playcroc e ho vinto e incassato $ 760,00 dollari USA. Mi hanno pagato solo $ 470,95. Ho depositato in dollari USA perché è quello che deposito sempre. Sono stati contattati per capire perché sono stato pagato in questo modo e non è stata offerta alcuna risposta o motivazione. Potete aiutarmi a capire cosa sta succedendo?
Il mio ID account è Buggars
Il rappresentante del casinò è stato informato. Presto pubblicherà una spiegazione.
Hi Buggars,
I hope you are doing well! I am Dylan the casino representative for PlayCroco.
Thank you for playing at PlayCroco! I would like to help to resolve this for you. I reviewed your account and first responded to the forum rep who contacted about your payment issue. Looking at your account, you withdrew 760 $. A total of 50 $ was subtracted by the bank for fees. $490.95 USD (US dollars) which is equivalent to 710 $ was then sent to you. Players can only play and withdraw in $ at PlayCroco. However depending on location and/or withdrawal option, winnings can be sent/received in another currency.
Please inbox me as I would like to resolve this issue for you. We sincerely appreciate you as a customer at PlayCroco and will always go out of the way to assist you.
Best Regards,
Dylan
Ciao Buggars,
Spero tu stia bene! Sono Dylan, il rappresentante del casinò per PlayCroco.
Grazie per aver giocato su PlayCroco! Vorrei aiutarti a risolvere questo problema per te. Ho esaminato il tuo account e prima ho risposto al rappresentante del forum che ti ha contattato in merito al tuo problema di pagamento. Guardando il tuo conto, hai prelevato 760 $. La banca ha sottratto un totale di 50 $ per le commissioni. Ti sono stati quindi inviati $ 490,95 USD (dollari USA) che equivalgono a 710 $. I giocatori possono giocare e ritirare solo in $ su PlayCroco. Tuttavia, a seconda del luogo e/o dell'opzione di prelievo, le vincite possono essere inviate/ricevute in un'altra valuta.
Per favore scrivetemi perché vorrei risolvere questo problema per voi. Ti apprezziamo sinceramente come cliente di PlayCroco e faremo sempre di tutto per assisterti.
Distinti saluti,
Dylan
Hello! I replied Dylan as you asked, no reply to me as of yet. Still waiting to hear from you.
Thanks buggars
Ciao! Ho risposto a Dylan come mi avevi chiesto, per ora nessuna risposta. Aspetto ancora di sentire la tua opinione.
Grazie buggars
Hello! I replied Dylan as you asked, no reply to me as of yet. Still waiting to hear from you.
Thanks buggars
We notified the casino rep about your post. He should get in touch with you shortly.
Ciao! Ho risposto a Dylan come mi avevi chiesto, per ora nessuna risposta. Aspetto ancora di sentire la tua opinione.
Grazie buggars
Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo post. Dovrebbe contattarti a breve.
Dear Buggars,
I responded to the message you in boxed me. Please let me know if you have any further questions at all.
Best Regards,
Dylan
Cari Buggars,
Ho risposto al messaggio che mi hai scritto. Per favore fatemi sapere se avete ulteriori domande.
Distinti saluti,
Dylan
Hello I'm trying to get help verifying with Croco. I sent all my docs for verification then today as I haven't heard anything I spoke with live support and they said one doc couldn't be accepted as it was a screenshot of a bank statement so now I've resubmitted 2 docs bank statement and a utility bill which I hope are acceptable because I've never had these issues with any of the other 9 casinos I'm currently verified with. It's difficult getting paper copies of any of my bills or statements because I receive all such mail electronically as which I'd say most people do these days as the postal service will soon be a thing of the past as technology has taken over. I hope this can be resolved quickly as I've been waiting this will be the 6th day and I can't even request a withdrawal until it is and then I'll have to wait for that and can't even play in the mean time. Thank you in advance for your time
My username is tjb072003
Ciao, sto cercando di ottenere aiuto per la verifica con Croco. Ho inviato tutti i miei documenti per la verifica oggi poiché non ho sentito nulla, ho parlato con l'assistenza dal vivo e mi hanno detto che un documento non poteva essere accettato perché era uno screenshot di un estratto conto, quindi ora ho inviato nuovamente 2 documenti dell'estratto conto e una bolletta che spero sia accettabile perché non ho mai avuto questi problemi con nessuno degli altri 9 casinò con cui sono attualmente verificato. È difficile ottenere copie cartacee delle mie fatture o estratti conto perché ricevo tutta la posta elettronicamente, come direi che fa la maggior parte delle persone in questi giorni poiché il servizio postale sarà presto una cosa del passato poiché la tecnologia ha preso il sopravvento. Spero che questo possa essere risolto rapidamente poiché stavo aspettando che questo fosse il sesto giorno e non posso nemmeno richiedere un prelievo finché non lo sarà, quindi dovrò aspettare e nel frattempo non potrò nemmeno giocare tempo. Grazie in anticipo per il vostro tempo
Il mio nome utente è tjb072003
Thanks for letting us know. Your account details will be forwarded to the casino rep.
We'll keep you posted.
Grazie per averci fatto sapere. I dettagli del tuo account verranno inoltrati al rappresentante del casinò.
Ti terremo aggiornato.
Any word yet I'm still in limbo
Ancora nessuna parola, sono ancora nel limbo
The casino rep is looking into your account. Hope we'll get the answer soon.
Il rappresentante del casinò sta esaminando il tuo account. Spero che avremo presto la risposta.
Hi Tjb072003,
I hope all is well with you.
I spoke with our risk department yesterday. Your documents are now approved and all should be well.
An email should have been sent to you from our risk department. I sincerely apologize for any inconvenience this may have caused.
This is usually a one time occurrence. It is required for the protection of all card holders and also the casino. Please let me know if you have further questions or have trouble with anything further.
Best Regards,
Dylan
Ciao Tjb072003,
Spero che tutto vada bene per te.
Ieri ho parlato con il nostro dipartimento rischi. I tuoi documenti sono ora approvati e tutto dovrebbe andare bene.
Dovrebbe esserti stata inviata un'e-mail dal nostro dipartimento rischi. Mi scuso sinceramente per gli eventuali disagi che ciò potrebbe aver causato.
Di solito si tratta di un evento occasionale. È necessario per la protezione di tutti i titolari di carta e anche del casinò. Per favore, fammi sapere se hai ulteriori domande o se riscontri ulteriori problemi.
Distinti saluti,
Dylan
Thank you Dylan for all your help my account is verified and I put in my withdrawl request. I'm happy to see I found another legit casino I will be playing often. One more thing you said I should have received an email and also live chat said I was sent another one but I haven't received any emails and they aren't in my spam folder either. I receive the bonus emails from croco all the time but no others??
Grazie Dylan per tutto il tuo aiuto, il mio account è stato verificato e ho inserito la mia richiesta di prelievo. Sono felice di vedere che ho trovato un altro casinò legittimo a cui giocherò spesso. Un'altra cosa che hai detto che avrei dovuto ricevere un'e-mail e anche la chat dal vivo ha detto che me ne è stata inviata un'altra, ma non ho ricevuto alcuna e-mail e non sono nemmeno nella mia cartella spam. Ricevo sempre le email bonus da Croco ma nessun'altra??
Well here we are again. As I said I put in my withdrawl to BTC on the 26 and now the 30th I'm still waiting so I go to live chat for them to tell me I need to send a selfie with my I'd .you know just after I was told my account was verified . So now how long is this going to take. The site says there instant after there processed well that's a bit misleading when I'm waiting days now. I'd appreciate an update please. It's really disappointing because I deposit often and lose and my money is gone but when I just happen to get lucky and win I have to pull teeth to get paid it really sucks the fun right out of it
Bene, eccoci ancora qui. Come ho detto, ho effettuato il prelievo su BTC il 26 e ora il 30 sto ancora aspettando, quindi vado in chat dal vivo e mi dicono che devo inviare un selfie con il mio. Sai, subito dopo mi è stato detto che il mio account era verificato. Quindi ora quanto tempo ci vorrà? Il sito dice che immediatamente dopo l'elaborazione è avvenuta bene, il che è un po' fuorviante visto che aspetto ormai da giorni. Gradirei un aggiornamento, per favore. È davvero deludente perché deposito spesso e perdo e i miei soldi sono finiti, ma quando mi capita di essere fortunato e vincere devo tirare i denti per essere pagato, il divertimento è davvero risucchiante
2.9/ 5
Thanks for the update, Tjb072003. We notified the casino rep of your post and hope he'll get back to us soon with some news regarding your withdrawal.
Grazie per l'aggiornamento, Tjb072003. Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo post e speriamo che ci ricontatterà presto con alcune notizie riguardanti il tuo prelievo.
Dylan,
I have an account with Playcroco casino. At their request I sent all the required documents to process my payout. This included my drivers license, credit card, statement and authroized credit card form. After sending in all doucments they wanted a picture of me holding my drivers license so I sent that in. A few more days passed and they wanted another picture of me holding the license because isn't wasn't good enough (clear) so I sent in another picture. They waited a couple more days and wanted my passport. I don't have one so they asked for my birth certificate so I sent that in. After sending them 11 picture of me holding my license and more pictures of my drivers license. They approved my account to withdraw so I requested a bitcoin payout. After 3 more days of waiting today I was told before they will process it they want another picture of me hoilding my drivers licesne again. I give up I don't think they have the money to pay or don't want to pay winners. I ask for your help.
I have emailed the manager Bruce Fern twice and no answer. I have emailed customer service and documents dept and they never answer I can only find out whats going on with my accout via chat. So I ask for you help.
I never receive any emails from the casino but get their promotional emails everyday. I noticed I'm not the only person who expereniced this.
my username is daveflorida at the casino
David Shepler
Dylan,
Ho un conto con il casinò Playcroco. Su loro richiesta ho inviato tutti i documenti richiesti per elaborare il mio pagamento. Ciò includeva la patente di guida, la carta di credito, l'estratto conto e il modulo della carta di credito autorizzata. Dopo aver inviato tutti i documenti, volevano una foto di me con la patente, quindi l'ho inviata. Passarono altri giorni e volevano un'altra foto di me con la patente perché non era abbastanza buona (chiaro), quindi ho inviato in un'altra foto. Aspettarono ancora un paio di giorni e volevano il mio passaporto. Non ne ho uno, quindi hanno chiesto il mio certificato di nascita, quindi l'ho inviato. Dopo aver inviato loro 11 foto di me con la patente e altre foto della mia patente di guida. Hanno approvato il prelievo del mio account, quindi ho richiesto un pagamento in bitcoin. Dopo altri 3 giorni di attesa oggi mi è stato detto prima che lo elaborassero che vogliono un'altra foto di me con in mano di nuovo la patente di guida. Mi arrendo, non credo che abbiano i soldi per pagare o non vogliano pagare i vincitori. Chiedo il tuo aiuto.
Ho inviato due e-mail al manager Bruce Fern due volte e nessuna risposta. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e all'ufficio documenti e non rispondono mai, posso solo scoprire cosa sta succedendo al mio account tramite chat. Quindi vi chiedo aiuto.
Non ricevo mai e-mail dal casinò, ma ricevo le loro e-mail promozionali ogni giorno. Ho notato che non sono l'unica persona a sperimentarlo.
il mio nome utente è daveflorida al casinò
David Shepler
3.7/ 5
I just wanted you to see how many times I have emailed them with documents. I can send you the photos and full emails if it will help.
Volevo solo farti vedere quante volte ho inviato loro dei documenti via email. Posso inviarti le foto e le e-mail complete se può essere d'aiuto.
Hi daveflorida,
The casino rep has been notified. Please keep an eye on this topic for the update from the casino rep.
Ciao Daveflorida,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo argomento per gli aggiornamenti da parte del rappresentante del casinò.
Hi Dave yes I went through the same thing except not quite as bad as you have I received no emails from them except the promo ones even though they said they were sent which is strange that others have had the same problem.but I did receive my BTC payout after a bit of a headache so I would be hopeful you will receive yours. I get that they have protocol in place for security purposes but then follow that protocol. It seems they drag it out for no good reason. I don't u derstand why do this to players because it just makes me want to play elsewhere where when I win I get paid without hassle. I only play rtg casinos and there are quite a few that are friendly helpful and very timely with payouts. Good luck to you
Ciao Dave, sì, ho vissuto la stessa cosa, tranne che non è così grave come te. Non ho ricevuto alcuna email da loro tranne quelle promozionali, anche se hanno detto che erano state inviate, il che è strano che altri abbiano avuto lo stesso problema. Ma ho ricevuto la mia Pagamento in BTC dopo un po' di mal di testa, quindi spero che riceverai il tuo. Capisco che abbiano un protocollo in atto per motivi di sicurezza, ma poi lo seguono. Sembra che lo trascinino senza una buona ragione. Non capisco perché fare questo ai giocatori perché mi fa venire voglia di giocare altrove dove quando vinco vengo pagato senza problemi. Gioco solo ai casinò rtg e ce ne sono alcuni che sono amichevoli, disponibili e molto puntuali con i pagamenti. Buona fortuna a te
Dear David,
Thank you for playing with us at PlayCroco. I do understand how frustrating this can be and I sincerely apologize for any inconvenience. This process is done by all casinos online to ensure the protection of our customers and our own protection.
This process should not be so trying once requested documents are in good order. I will contact the casino supervisor and our risk department and try to get this sorted as soon as possible.
Thank you for bringing this to my attention and for being a loyal customer at PlayCroco. I will try to take care of this for you.
Best Regards,
Dylan
Caro David,
Grazie per aver giocato con noi su PlayCroco. Capisco quanto ciò possa essere frustrante e mi scuso sinceramente per qualsiasi inconveniente. Questo processo viene eseguito da tutti i casinò online per garantire la protezione dei nostri clienti e la nostra stessa protezione.
Questo processo non dovrebbe essere così faticoso una volta che i documenti richiesti sono in buon ordine. Contatterò il supervisore del casinò e il nostro dipartimento rischi e cercherò di risolvere la questione il prima possibile.
Grazie per aver portato questo alla mia attenzione e per essere un cliente fedele di PlayCroco. Cercherò di occuparmi di questo per te.
Distinti saluti,
Dylan
Dylan, I can't thank you enough for all your help. I want to thank those who have also shared their experience with Playcroco Casino. I do enjoy the casino but the payout process needs to improve. I have played in serveral other casinos and none of them have ever taken it to this level using the same pictures and documents.
Dylan, non potrò ringraziarti abbastanza per tutto il tuo aiuto. Voglio ringraziare anche coloro che hanno condiviso la loro esperienza con Playcroco Casino. Mi piace il casinò, ma il processo di pagamento deve migliorare. Ho giocato in numerosi altri casinò e nessuno di loro è mai arrivato a questo livello utilizzando le stesse immagini e documenti.
3.7/ 5
Hello David,
I had a talk to the supervisor from Risk and also the casino supervisor. They have since resolved your issue and all should be well. Risk should be sending you and email regarding this.
Please let me extend my apologies once again. Should you have any further issues which may prove to be difficult, please feel free to inbox me.
Have a great day and continue to enjoy PlayCroco!
Best Regards,
Dylan
Ciao David,
Ho parlato con il supervisore di Risk e anche con il supervisore del casinò. Da allora hanno risolto il tuo problema e tutto dovrebbe andare bene. Risk dovrebbe inviarti un'e-mail a riguardo.
Per favore, permettetemi di porgere ancora una volta le mie scuse. Se dovessi avere ulteriori problemi che potrebbero rivelarsi difficili, non esitare a scrivermi.
Buona giornata e continua a divertirti con PlayCroco!
Distinti saluti,
Dylan
Thanks for your help I'll believe it when it's resolved. I just sent them my weapons permit issued by my state. So now they have my drivers license birth certificate and weapons permit. I refuse to give them my first born.. lol. I never get any emails from them only the promotional emails. I noticed a lot of other people have the same problem.
thanks again
David
Grazie per l'aiuto, ci crederò quando sarà risolto. Ho appena inviato loro il mio permesso di armi rilasciato dal mio stato. Quindi ora hanno il mio certificato di nascita della patente di guida e il porto d'armi. Mi rifiuto di dare loro il mio primogenito.. lol. Non ricevo mai alcuna email da loro, solo email promozionali. Ho notato che molte altre persone hanno lo stesso problema.
grazie ancora
Davide
Hi Dylan just wanted to see if you could send a note over to the casino since you have a direct line with them. Tonight I just found out my credit card that I only used at Playcroco Casino in the last month has fraud activity on it. My guess is that it occurred while using it there. Maybe they can be on the lookout for more of this to other customers. Also I still haven't received any emails from them. There chat service is down and the telephone number aren't being answered due to the ongoing virius.
David
Ciao Dylan, volevo solo vedere se potevi mandare un messaggio al casinò visto che hai una linea diretta con loro. Stasera ho appena scoperto che sulla mia carta di credito che ho utilizzato solo su Playcroco Casino nell'ultimo mese sono presenti attività fraudolente. La mia ipotesi è che si sia verificato mentre lo utilizzavo lì. Forse possono essere alla ricerca di qualcosa di più per altri clienti. Inoltre non ho ancora ricevuto alcuna email da loro. Il servizio chat è inattivo e al numero di telefono non viene data risposta a causa del virus in corso.
Davide
3.7/ 5
Having an issue with playcroco. Got an offer on Sunday in the Casino inbox within their software:
Don't forget!
Hey [My first name],
Keen to get your hands on the coolest bonus in Croco Land? Deposit this week and get your $100 treat on Friday!
It's tasty, radical and it will give you a well deserved boost just before the weekend...
$100 CrocoBoost
If deposited this week between Monday and Friday
Coupon can only be redeemed from Friday 10th July
Details: In order to redeem this bonus, customers must have made a successful deposit between Mon 6th and Fri 10th July. Coupon can only be redeemed between Fri 10th and Sun 12th July. Bonus can only be used once. Bonus balance expires within 30 days from redemption. Max cashout is $250. General bonus terms apply.
So I deposited a couple times this week. Now it's friday, here's how things went with chat:
Ho un problema con playcroco. Domenica ho ricevuto un'offerta nella casella di posta del casinò all'interno del loro software:
Non dimenticare!
Ehi [il mio nome],
Vuoi mettere le mani sul bonus più interessante di Croco Land? Deposita questa settimana e ricevi il tuo regalo da $ 100 venerdì!
È gustoso, radicale e ti darà la meritata spinta poco prima del fine settimana...
$ 100 CrocoBoost
Se depositato questa settimana tra lunedì e venerdì
Il coupon può essere riscattato solo da venerdì 10 luglio
Dettagli: Per riscattare questo bonus, i clienti devono aver effettuato un deposito con successo tra lunedì 6 e venerdì 10 luglio. Il coupon può essere riscattato solo tra venerdì 10 e domenica 12 luglio. Il bonus può essere utilizzato solo una volta. Il saldo del bonus scade entro 30 giorni dal riscatto. Il prelievo massimo è di $ 250. Si applicano i termini generali del bonus.
Quindi ho depositato un paio di volte questa settimana. Ormai è venerdì, ecco come sono andate le cose con la chat:
Hi finallyfinally,
Casinos send their promotional emails to all their players but they should send only to those who are qualified. However, we'll bring this to casino rep's attention so let's see what he says. Please private message me your casino username.
Ciao finalmentefinalmente,
I casinò inviano le loro e-mail promozionali a tutti i loro giocatori, ma dovrebbero inviarle solo a coloro che sono qualificati. Tuttavia, porteremo questo all'attenzione del rappresentante del casinò, quindi vediamo cosa dice. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.
Hi finallyfinally,
Casinos send their promotional emails to all their players but they should send only to those who are qualified. However, we'll bring this to casino rep's attention so let's see what he says. Please private message me your casino username.
update: they ended up giving me the bonus as a 'one time exception', I had left the chat open and someone else came in and gave it to me without asking again. hopefully they don't do this kind of thing often - I feel like if they offer a bonus if you deposit, and so you deposit, they should always have to honor it.
Ciao finalmentefinalmente,
I casinò inviano le loro e-mail promozionali a tutti i loro giocatori, ma dovrebbero inviarle solo a coloro che sono qualificati. Tuttavia, porteremo questo all'attenzione del rappresentante del casinò, quindi vediamo cosa dice. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.
aggiornamento: alla fine mi hanno dato il bonus come "eccezione una tantum", avevo lasciato la chat aperta ed è entrato qualcun altro e me lo ha dato senza chiederlo più. spero che non facciano spesso questo genere di cose: ho la sensazione che se offrono un bonus se depositi, e quindi depositi, dovrebbero sempre onorarlo.
Dear David,
I spoke with our risk department again and they did send an email. I was able to view it in our system. Can you please check your junk mail box.
Regarding the fraud activity you mentioned. I went through the checks with Risk and all is well on our end. If there was indeed an issue on our end the complaints would be overwhelming. We have not received any what so ever. We have a few other brands and we have never received such complaints in over 10 years. I can assure you that all our customers details are rigidly secure. Our customers are our main priority/focus and it is on our interest to protect them at all/any cost.
Can you please send the details of this activity to our Risk department. This is so we can take a closer look. Also please understand that once any customer reports any sort of fraud activity, that card is closed permanently. This is for the customers protection.
I can also confirm that your funds were sent via the payment method you chose. Please send us the information, Risk is awaiting your email.
I'm always here to assist with any teething issue you may encounter while playing with us. We will always try to go above and beyond to help. Enjoy the weekend David and keep enjoying PlayCroco!
Best Regards,
Dylan
Caro David,
Ho parlato di nuovo con il nostro dipartimento rischi e hanno inviato un'e-mail. Sono riuscito a visualizzarlo nel nostro sistema. Puoi per favore controllare la tua casella di posta indesiderata.
Per quanto riguarda l'attività di frode da te menzionata. Ho effettuato i controlli con Risk e da parte nostra va tutto bene. Se ci fosse davvero un problema da parte nostra, le lamentele sarebbero schiaccianti. Non abbiamo ricevuto nulla di simile. Abbiamo alcuni altri marchi e non abbiamo mai ricevuto reclami del genere in oltre 10 anni. Posso assicurarti che tutti i dettagli dei nostri clienti sono rigidamente sicuri. I nostri clienti sono la nostra priorità/obiettivo principale ed è nel nostro interesse proteggerli a tutti/qualsiasi costo.
Potete per favore inviare i dettagli di questa attività al nostro dipartimento Rischi. Questo è così che possiamo dare un'occhiata più da vicino. Ti preghiamo inoltre di comprendere che una volta che un cliente segnala qualsiasi tipo di attività fraudolenta, la carta viene chiusa in modo permanente. Questo è per la tutela dei clienti.
Posso anche confermare che i tuoi fondi sono stati inviati tramite il metodo di pagamento che hai scelto. Ti preghiamo di inviarci le informazioni, Risk attende la tua email.
Sono sempre qui per aiutarti con qualsiasi problema iniziale che potresti incontrare mentre giochi con noi. Cercheremo sempre di fare di tutto per aiutare. Goditi il fine settimana David e continua a divertirti con PlayCroco!
Distinti saluti,
Dylan
I want to say Thank you in a big way. My documents were approved and my payout processed. I'm again going to continue to play thanks to you.
Dave
Voglio dire grazie in grande stile. I miei documenti sono stati approvati e il mio pagamento è stato elaborato. Continuerò di nuovo a giocare grazie a te.
Dave
PlayCroco cheated me out of 250 dollars.....I had deposited probably 10 times already and claimed a 100 dollar crocoboost. After hitting a few jackpots and realizing my balance was well over the total playthru, I contacted livechat for instructions on cashing out. ..was told I had to bet 3000 more before cashout....I had 6000 in my balance so no prob. I bet 30 dollars a spin to eat up the playthrough....get down to 5100 and I know I'm getting close but I keep pressing spin rapidly to eat up the playthru. Then without warning, they took 4750 dollars from my balance and I didn't notice it cause there was no notification of warning....then it said "balance not enough to make bet" and I was broke. I immediately contacted LIVECHAT and begged....told them the story over and over. She literally spoke down to me. As if I was a fool. Even told me that she had players ask her to remove their balance and any winnings because they didn't want any money and they just wanted to deposit their money then wanted her to keep it and never wanted to cashout! She told me this....the livechat transcript tells all. So yeah....250 dollars. They are like all the others. No different. This is an old trick....sad thing is I had deposited ALOT more than 250....and was averaging between 500 and 1000 bucks a week deposited with no cashouts! So you'd think they would want to keep me around...but nope. Bad bad bad. Like all the others! Username is dknocks25 and my email is dknocks25@gmail.com. hope you can make out what I'm saying because typing this message on a tiny phone hasn't been easy :).
I doubt there is anything that anyone can or will do about this (considering the unbelievably rude livechat session and flat out refusal to respond to emails...that tells me a certain culture exists at PlayCroco and that kind of culture is usually the kind that is only interested inr taking more and more and more...and definitely not interested in doing the right thing. If they were then the balance disappearing trick would never exist in the first place. When a tool's only purpose is to cheat then one has to question the one using such a tool)...but I genuinely hope I am wrong. Thanks in advance for trying to help me
Dan
PlayCroco mi ha truffato per 250 dollari... Probabilmente avevo già depositato 10 volte e avevo richiesto un crocoboost da 100 dollari. Dopo aver vinto alcuni jackpot e aver realizzato che il mio saldo era ben superiore al totale del gioco, ho contattato livechat per istruzioni su come incassare. ..mi è stato detto che dovevo scommettere altri 3.000 prima di incassare....avevo 6.000 nel mio saldo, quindi nessun problema. Scommetto 30 dollari a giro per divorare il playthrough... scendo a 5100 e so che mi sto avvicinando, ma continuo a premere velocemente spin per divorare il playthru. Poi, senza preavviso, hanno prelevato 4750 dollari dal mio saldo e non me ne sono accorto perché non c'era alcuna notifica di avviso... poi ha detto "saldo non sufficiente per fare una scommessa" e ero al verde. Ho immediatamente contattato LIVECHAT e ho implorato...raccontando loro la storia più e più volte. Mi ha letteralmente parlato. Come se fossi uno stupido. Mi ha anche detto che i giocatori le avevano chiesto di rimuovere il loro saldo e le eventuali vincite perché non volevano soldi e volevano solo depositare i loro soldi, poi volevano che lei li tenesse e non volessero mai incassarli! Mi ha detto questo....la trascrizione della livechat dice tutto. Quindi sì....250 dollari. Sono come tutti gli altri. Nessuna differenza. Questo è un vecchio trucco...la cosa triste è che avevo depositato MOLTI più di 250...e avevo una media tra i 500 e i 1000 dollari a settimana depositati senza incassi! Quindi penseresti che vorrebbero tenermi in giro... ma no. Male male male. Come tutti gli altri! Il nome utente è dknocks25 e la mia email è dknocks25@gmail.com. spero che tu possa capire cosa sto dicendo perché scrivere questo messaggio su un piccolo telefono non è stato facile :).
Dubito che ci sia qualcosa che qualcuno possa o voglia fare al riguardo (considerando la sessione di livechat incredibilmente scortese e il netto rifiuto di rispondere alle e-mail... questo mi dice che esiste una certa cultura su PlayCroco e quel tipo di cultura è solitamente il tipo che è interessato solo a prendere sempre di più e di più... e sicuramente non è interessato a fare la cosa giusta. Se lo fossero, il trucco per far sparire l'equilibrio non esisterebbe mai. Quando l'unico scopo di uno strumento è imbrogliare, allora si deve mettere in discussione chi utilizza uno strumento del genere)... ma spero sinceramente di sbagliarmi. Grazie in anticipo per aver cercato di aiutarmi
Dan
*after the livechat rep shared her story with me-the one where she tells me all about how some of her players insist that she take all of their winnings, if any, from their balance once they were finished playing(They just wanted to deposit their money and play with it....then they contacted livechat and asked for all of their money to be taken from them....they just didn't want their money or their winnings! All they wanted was for their money to be confiscated by the casino!)-she proceeds to tell me why she shared this story with me. She says the point to her story is that different people desire different things, and they took the $4750 from my balance (suddenly without any warning or notification...just GONE!)because that's what most people would want them to do. They can't help it that I am different than all their other players!
LOLOLOL
Brand New low
*dopo che il rappresentante della livechat ha condiviso con me la sua storia, quella in cui mi racconta di come alcuni dei suoi giocatori insistono affinché lei prelevi tutte le loro vincite, se presenti, dal loro saldo una volta finito di giocare (volevano solo depositare i loro soldi e ci hanno giocato... poi hanno contattato livechat e hanno chiesto che gli venissero prelevati tutti i loro soldi... semplicemente non volevano i loro soldi o le loro vincite! Tutto quello che volevano era che i loro soldi venissero essere confiscato dal casinò!) - continua a raccontarmi perché ha condiviso questa storia con me. Dice che il punto della sua storia è che persone diverse desiderano cose diverse, e hanno preso i $4750 dal mio saldo (improvvisamente senza alcun preavviso o notifica... semplicemente ANDATO!) perché è quello che la maggior parte delle persone vorrebbe che facessero. Non possono farci niente se sono diverso da tutti gli altri giocatori!
LOLOLOL
Nuovo di zecca basso
Hi dknocks25,
Sorry to hear about your experience. The casino rep has been notified. Keep an eye on this topic.
Ciao dknocks25,
Mi dispiace conoscere la tua esperienza. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo argomento.
Dear dknocks25,
I hope you are well. First let me apologize for any negative experience you may have had at PlayCroco.
I am Dylan, the casino representative. I will be reviewing your case. We will look at you entire game play and the chat you had with our customer service representative. I can assure you that I will get to the bottom of this.
I also would like to assure you that at PlayCroco we cherish our customers and try to treat our customers with the greatest respect. I am looking into this now and I will get back to you shortly.
Best regards,
Dylan
Caro dknocks25,
Spero che tu stia bene. Per prima cosa lasciami scusare per qualsiasi esperienza negativa che potresti aver avuto su PlayCroco.
Sono Dylan, il rappresentante del casinò. Esaminerò il tuo caso. Esamineremo l'intero gioco e la chat che hai avuto con il nostro rappresentante del servizio clienti. Posso assicurarti che arriverò fino in fondo a questa questione.
Vorrei anche assicurarti che in PlayCroco abbiamo a cuore i nostri clienti e cerchiamo di trattarli con il massimo rispetto. Sto esaminando la questione adesso e ti ricontatterò a breve.
Distinti saluti,
Dylan
Hi Dylan,
I've played at Liberty and Lincoln casino's for years and I do enjoy playing. I noticed the last time I played at Liberty the banner that announces the recent winners was listing the month of April. We are in the month of August now. I am wondering why this is happening?
Thanks for your time,
Pokergranni
Ciao Dylan,
Gioco da anni ai casinò Liberty e Lincoln e mi piace giocare. Ho notato che l'ultima volta che ho giocato a Liberty lo striscione che annuncia i recenti vincitori elencava il mese di aprile. Siamo nel mese di agosto ormai. Mi chiedo perché questo sta accadendo?
Grazie per il tuo tempo,
Pokergranni
4.1/ 5
Thank you Dylan! I genuinely appreciate you taking the time to work out so many issues for so many players....I know it's a thankless job but you do it with class and I was happy that when I did have a problem it was with one of your casinos.
*I even name.sropped LCB in the livechat lol! It's nice having someone have your back if you need it
Grazie Dylan! Apprezzo sinceramente che tu abbia dedicato del tempo a risolvere così tanti problemi per così tanti giocatori... so che è un lavoro ingrato, ma lo fai con classe ed ero felice che quando ho avuto un problema fosse con uno dei tuoi casinò.
*Ho anche nominato.sropped LCB nella livechat lol! È bello avere qualcuno che ti sostiene se ne hai bisogno
Could I get a status update? I never heard back from you or anyone else
Potrei ricevere un aggiornamento sullo stato? Non ho mai ricevuto risposta da te o da nessun altro
We sent a reminder to the casino rep. We'll keep you posted.
Potrei ricevere un aggiornamento sullo stato? Non ho mai ricevuto risposta da te o da nessun altro
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.
Thanks Melissa! At this point I'm more indifferent than upset so if nothing gets done then I'll chalk it up as a lesson learned and add one more casino to my personal blacklist. Whatever happens, I sincerely appreciate your dedication to players like myself.
I think it's safe to say that if they were going to make this right then they would have already done so.
Grazie Melissa! A questo punto sono più indifferente che arrabbiato, quindi se non si fa nulla, lo considererò una lezione appresa e aggiungerò un altro casinò alla mia personale lista nera. Qualunque cosa accada, apprezzo sinceramente la tua dedizione ai giocatori come me.
Penso che sia giusto affermare che se avessero voluto sistemare le cose, lo avrebbero già fatto.
Dear Pokergranni,
I hope all is well with you. Thank you for being a loyal player! It is truly appreciated!
I think you might be playing the download version of the casino. Please correct me if I'm wrong. If you go to the websites (www.lincolncasino.eu and www.libertslots.eu) and log in from the sites, you will see the updated list. Lincoln Casino even features a winners circle. While Liberty Slots displays the recent winners on the screen.
The casinos are mostly web based now, which allows us to do, and provide our customers with a whole lot more. If you haven't as yet, log in for the web sites and let me know what you think.
And if you have any further questions at all. Please feel free to send me a message.
Have a really great day!
Best regards,
Dylan
Caro Pokergranni,
Spero che tutto vada bene per te. Grazie per essere un giocatore fedele! È davvero apprezzato!
Penso che potresti giocare alla versione scaricabile del casinò. Per favore correggimi se sbaglio. Se vai sui siti (www.lincolncasino.eu e www.libertslots.eu) ed effettui il login dai siti, vedrai l'elenco aggiornato. Il Lincoln Casino dispone anche di un circolo di vincitori. Mentre Liberty Slots mostra sullo schermo i recenti vincitori.
I casinò ora sono per lo più basati sul web, il che ci consente di fare e fornire ai nostri clienti molto di più. Se non l'hai ancora fatto, accedi ai siti web e fammi sapere cosa ne pensi.
E se hai altre domande. Non esitate a inviarmi un messaggio.
Buona giornata!
Distinti saluti,
Dylan
4.1/ 5
Is this normal??? Literally every other issue people have had on this board have been handled in a fashion that doesn't require the patience of job! I can get the hint by this point, but I'm just very disappointed that I haven't even been given the courtesy of being told to get lost!
Very very surprising
È normale??? Letteralmente tutti gli altri problemi che le persone hanno avuto in questo forum sono stati gestiti in un modo che non richiede la pazienza del lavoro! A questo punto riesco a capire il suggerimento, ma sono solo molto deluso dal fatto che non mi sia stata nemmeno data la cortesia di sentirmi dire di perdermi!
Molto, molto sorprendente
Hi dknocks25,
We chatted with the casino rep today regarding your case and he is still gathering facts about your case. He will update the post as soon as he gets all the relevant info.
Ciao dknocks25,
Oggi abbiamo chiacchierato con il rappresentante del casinò riguardo al tuo caso e sta ancora raccogliendo informazioni sul tuo caso. Aggiornerà il post non appena avrà tutte le informazioni rilevanti.
Thank you Melissa! Sorry if Im being impolite....ive just never had an issue with any repudable Casino take more than a day to resolve. I don't know how long this has taken but it doesn't take this long to investigate a problem this simple. It's almost petty even, and I normally wouldn't have even said anything about it had it not been with the slaps in the face I received over and over again by livechat then email support. Now I just want to know if I'm being foolish by continuing to deposit with PlayCroco lol. Guess patience is a virtue ....I'm.just not feeling very virtuous at the moment lol
Grazie Melissa! Scusate se sono scortese... ma non ho mai avuto problemi con nessun casinò rispettabile e ci è voluto più di un giorno per risolverli. Non so quanto tempo ci sia voluto, ma non ci vuole così tanto tempo per indagare su un problema così semplice. È addirittura quasi meschino, e normalmente non avrei nemmeno detto nulla al riguardo se non fosse stato per gli schiaffi in faccia che ho ricevuto più e più volte dalla livechat e dal supporto via email. Ora voglio solo sapere se sono stupido continuando a depositare su PlayCroco lol. Immagino che la pazienza sia una virtù... semplicemente non mi sento molto virtuosa al momento lol
No problem,dknocks25. I know you want it sorted asap but when you need to gather info from various departments it takes time. The casino rep will get back to you.
Nessun problema, bussa25. So che vuoi che tutto venga risolto al più presto, ma quando hai bisogno di raccogliere informazioni da vari dipartimenti ci vuole tempo. Il rappresentante del casinò ti ricontatterà.
Dear Dknocks25,
I truly apologize for the delay. I wanted to go through your case with the manager.
We reviewed your wagers and unfortunately there was nothing at all irregular in your game play or regarding the deductions made. You were playing with a no deposit coupon. This coupon has a max withdrawal limit of $250. Once the wagering requirements are met, according to the terms when withdrawing. The excess is deducted and that max withdrawal amount only, is allowed.
Unfortunately there is not much I can do about this as it is a clear case concerning no deposit coupon play. The playthrough balance can be reviewed at all times and the account balance is displayed. Please take a look at the first paragraph of the bonus terms and also #6. There provide clear indications of the bonus terms.
https://games.playcroco.com:3572/Lobby.aspx?SkinId=1&show=login&show=cashier
I am sincerely sorry I cannot assist more with this case, but there is no irregularity. The proper procedures were followed according to the casino no deposit bonus terms. Please let me know if you have any further questions at all Dknocks25, I will always try to assist as best as possible.
Best Regards,
Dylan
Caro Dknocks25,
Mi scuso davvero per il ritardo. Volevo esaminare il tuo caso con il direttore.
Abbiamo esaminato le tue scommesse e sfortunatamente non c'è stato nulla di irregolare nel tuo gioco o nelle detrazioni effettuate. Stavi giocando con un coupon senza deposito. Questo coupon ha un limite massimo di prelievo di $ 250. Una volta soddisfatti i requisiti di scommessa, secondo i termini al momento del ritiro. L'eccesso viene detratto ed è consentito solo l'importo massimo di prelievo.
Sfortunatamente non posso fare molto a riguardo poiché si tratta di un caso evidente riguardante il gioco con coupon senza deposito. Il saldo di gioco può essere controllato in ogni momento e viene visualizzato il saldo del conto. Ti preghiamo di dare un'occhiata al primo paragrafo dei termini del bonus e anche al punto 6. Vengono fornite chiare indicazioni sui termini del bonus.
https://games.playcroco.com:3572/Lobby.aspx?SkinId=1&show=login&show=cashier
Sono sinceramente dispiaciuto di non poter fornire maggiore assistenza in questo caso, ma non vi è alcuna irregolarità. Sono state seguite le procedure corrette secondo i termini del bonus senza deposito del casinò. Per favore fatemi sapere se avete ulteriori domande a Dknocks25, cercherò sempre di aiutarvi nel miglior modo possibile.
Distinti saluti,
Dylan
I understand how the bonus system works. I understand it fully with zero confusion....and I understand your response but you must not have understood my problem! It has nothing to do with any of that you mentioned!
My problem is that I had over 5000 dollars in my account balance when playthru was met. I knew I was close but wasn't sure how close....and I was rapidly bEtting over and over just making sure I met the playthrough. HERE IS WHERE MY PROBLEM IS-
I WASNT CONCERNED WITH MY BALANCE AT ALL BECAUE IT WAS SO HIGH....SO I WAS BETTING RAPIDLY 30 DOLLARS A BET TO MAKE SURE I HIT PLAYTHROUGH--AND WITH A 5000 BALANCE WHY NOT? I CAN ONLY CASHOUT 250 SO WHO CARES HOW LOW I PLAY THE BALANCE DOWN TO AS LONG AS I DON'T DROP BELOW 25O! SO IM BETTINF AS FAST AS I CAN PRESS THE BUTTON AGAIN, NOT CARING ABOUT MY BALANCE CAUSE I HAVE THOUSANDS! AND THEN I LOOK DOWN AND MY BALANCE IS NOTHING!
do u not understand that I'm upset because they just automatically took 4700 out of my balance with no notification?!?!? I would NEVER have continued betting if I k ew that would happen ! When they say they will deduct the difference between the max cashout and the balance, any player would assume that deduction woukd be when you cashout! Not some ninja-type dissappearence act where my balance just loses 4700 dollars without even a. Notification! Why would they do that? They only do that so this would happen! There is no reason why otherwise. All itnwoudk take is is a notification of my playthru being reached! Then deduct it. But why would I bet 30 dollars over and over once I've reached my max cashout amount and playthru is reached??? I would t. Nor would anyone on earth! I was rapidly bEtting 30 dollars a spin from a balance of 250 instead of 5000...and there is no way I could have known they would deduct all the money lime that instantly....I thought I had 5000 dollars in my balance and was simply betting over and over to make sure I reached playthru....overkill basically. Why would I risk my 250 cashout for no potential gain? I wouldn't. I just cashed out at JacksPay doing the same thing....and upon cashout they deducted anything over the max withdrawal. But they didn't just take any excess from my balance while I was in the game hoping I would accidentally keep betting. My balance remained over 1000 past the max withdrawal until I pressed cashout. That's when the extra was deducted.
I hope I'm expaining this clearly. And I'm sure you can't do anything about thks because it's a technicality but my point is this.....IF THEY WETE GOING TO DEDUCT THE EXTRA MONEY IN MY BALANCE UPON REACHING PLAYTHRU FOR MY CONVENIENCE, THEN WHY WOULD THEY ALLOW ME TO CONTINUE BETTING? IF THEY WERE GOING TO LET ME WAGER AFTER PLAYTHRU WAS MET THEN LEAVE MY BALANCE ALONE! but they tricked me into thinking I was betting with a balance of over 5000 because I wasn't notified of them taking 4750 magically from my balance.....I don't care about them taking the extra from the balance, but dont do it sneakily while I'm betting rapidly and have no idea of the fact that they did that.
You cannot say with any degree of honesty that you or anyone else would have even been looking at the balance when you were close to playthru with a 5000 dollar balance....my balance was irrelevant at that point because it was sooooo much above the max cashout. I mad the 11 bets it took to wipe out my balance in less than 4 seconds. And I was checking my balance every 15 or 20 seconds out of curiosity lol...cause I knew I had made this 250! It was a done deal! Didn't matter if I blew the balance all the way down to 250 the cashed out...none of that mattered so I was just having fun betting 30 30 30 30 30...literally nothing to win or lose....just making sure I reached playthru. But suddenly taking my entire balance minus 250 is a clever trick in the hopes that a player won't notice it and continues to wager his cashout money with no possible gains. No possible way of winning anything. Once my balance was zapped to 250, I was betting my money without a chance to gain a single dime. Only taking the chance of losing the 250. So why would anyone wager money that they couldn't win anything from the wager?they wouldn't.
If they were auto deducting the 4750 from my balance for my convenience then they should have cashed out the 250 for my convenience. That's just a simple fact.
If a casino is reputable and honest they won't let players make bets that cannot result in a win, only a loss. Any bet I made after they auto deducted the 4750 was not even a bet. Not a gamble. A lose lose proposition. And saying I would have knowingly made those bets is such a disrespect to my intelligence. If PlayCroco was honest they would never let someone gamble when they have no possibility of winning anything. And once I met playthru they should have left my balance alone and let me burn through the extra or they should have stopped me from rapid betting. Anything else is just taking my money. I thought I had a 4750 cushion so of course I'm going to keep betting without any worry in the world ....but instead, they let me gamble with a zero percent chance of winning. That's not honesty.
If 250 bucks is worth it for them to lose me as a player than so be it. I've DEPOSITED and lost more than that since this happened. But if they don't fix this then I will never spend another dime and that is bad business. If you can't understand that then I hope the player at lcb understand it and none of them make a deposit with PlayCroco cause that is stealing. Period.
Capisco come funziona il sistema di bonus. Lo capisco perfettamente senza confusione....e capisco la tua risposta ma non devi aver capito il mio problema! Non ha niente a che fare con tutto ciò che hai menzionato!
Il mio problema è che avevo più di 5000 dollari nel saldo del mio conto al termine del playthru. Sapevo di essere vicino ma non ero sicuro di quanto... e stavo scommettendo rapidamente più e più volte solo per assicurarmi di raggiungere il playthrough. ECCO DOVE È IL MIO PROBLEMA-
NON ERO AFFATTO PREOCCUPATO DEL MIO SALDO PERCHÉ ERA COSÌ ALTO.... COSÌ STAVO SCOMMESSA RAPIDAMENTE 30 DOLLARI PER ESSERE SICURO DI ARRIVARE AL PLAYTHROUGH--E CON UN SALDO DI 5000 PERCHÉ NO? POSSO INCASARE SOLO 250, QUINDI CHI IMPORTA QUANTO BASSO GIOCO IL SALDO FINO A QUANDO NON SCENDO SOTTO 25O! QUINDI SCOMmetto IL PIÙ VELOCE CHE POSSO PREMERE ANCORA IL PULSANTE, NON PREOCCUANDOMI DEL MIO SALDO PERCHÉ HO MIGLIAIA! E POI GUARDO IN BASSO E IL MIO SALDO È NIENTE!
non capisci che sono arrabbiato perché mi hanno tolto automaticamente 4700 senza preavviso?!?!? Non avrei MAI continuato a scommettere se avessi saputo che sarebbe successo! Quando dicono che dedurranno la differenza tra il prelievo massimo e il saldo, qualsiasi giocatore presumerà che la detrazione avverrà al momento del prelievo! Non un atto di scomparsa di tipo ninja in cui il mio saldo perde solo 4700 dollari senza nemmeno un. Notifica! Perché dovrebbero farlo? Lo fanno solo perché ciò accada! Non c'è motivo per cui altrimenti. Tutto ciò che serve è una notifica del raggiungimento del mio playthru! Quindi detrailo. Ma perché dovrei scommettere 30 dollari più e più volte una volta raggiunto l'importo massimo di prelievo e raggiunto il playthru??? Lo farei. Né lo farebbe nessuno sulla terra! Stavo rapidamente scommettendo 30 dollari per giro da un saldo di 250 invece di 5000...e non potevo sapere in alcun modo che avrebbero detratto tutti i soldi in quel momento...pensavo di avere 5000 dollari nel mio saldo e stavo semplicemente scommettendo più e più volte per assicurarmi di raggiungere il playthru... in pratica eccessivo. Perché dovrei rischiare il mio incasso di 250 senza alcun potenziale guadagno? Non lo farei. Ho appena incassato su JacksPay facendo la stessa cosa... e al momento del prelievo hanno detratto qualsiasi importo superiore al prelievo massimo. Ma non hanno semplicemente prelevato l'eccedenza dal mio saldo mentre ero in gioco sperando di continuare a scommettere accidentalmente. Il mio saldo è rimasto oltre 1000 oltre il prelievo massimo finché non ho premuto il prelievo. Fu allora che venne detratto l'extra.
Spero di averlo spiegato chiaramente. E sono sicuro che non puoi farci nulla perché è un tecnicismo, ma il mio punto è questo... SE VOGLIONO DEDURRE I SOLDI EXTRA NEL MIO SALDO UNA VOLTA RAGGIUNTO PLAYTHRU PER LA MIA CONVENIENZA, ALLORA PERCHÉ DOVREI MI PERMETTI DI CONTINUARE A SCOMMESSE? SE MI HANNO LASCIATO SCOMMESSA DOPO CHE PLAYTHRU È STATO INCONTRATO, ALLORA LASCIARE IL MIO SALDO DA SOLO! ma mi hanno ingannato facendomi credere che stavo scommettendo con un saldo superiore a 5000 perché non mi è stato comunicato che avrebbero prelevato magicamente 4750 dal mio saldo.....non mi interessa che prendano l'extra dal saldo, ma non farlo lo fanno di nascosto mentre io scommetto velocemente e non ho idea del fatto che lo abbiano fatto.
Non puoi dire con un certo grado di onestà che tu o chiunque altro avreste guardato il saldo quando eri vicino a giocare con un saldo di 5000 dollari....il mio saldo era irrilevante a quel punto perché era tremendamente al di sopra del incasso massimo. Ho effettuato le 11 scommesse necessarie per cancellare il mio saldo in meno di 4 secondi. E controllavo il mio saldo ogni 15 o 20 secondi per curiosità lol...perché sapevo di averne fatti 250! Era un affare fatto! Non importava se avessi fatto scendere il saldo fino a 250 l'incasso...niente di tutto ciò aveva importanza, quindi mi stavo solo divertendo a scommettere 30 30 30 30 30...letteralmente niente da vincere o perdere.... mi stavo solo assicurando di aver raggiunto il playthru. Ma prendere improvvisamente il mio intero saldo meno 250 è un trucco intelligente nella speranza che un giocatore non se ne accorga e continui a scommettere i suoi soldi di prelievo senza possibili guadagni. Nessun modo possibile per vincere qualcosa. Una volta che il mio saldo è sceso a 250, ho scommesso i miei soldi senza la possibilità di guadagnare un solo centesimo. Cogliendo solo il rischio di perdere i 250. Allora perché qualcuno dovrebbe scommettere soldi senza poter vincere nulla dalla scommessa? Non lo farebbero.
Se avessero detratto automaticamente i 4750 dal mio saldo per mia comodità, avrebbero dovuto incassare i 250 per mia comodità. Questo è solo un semplice fatto.
Se un casinò è rispettabile e onesto, non permetterà ai giocatori di effettuare scommesse che non possano portare a una vincita, ma solo a una perdita. Qualsiasi scommessa che ho fatto dopo aver detratto automaticamente i 4750 non era nemmeno una scommessa. Non è una scommessa. Una proposta perdente. E dire che avrei fatto consapevolmente quelle scommesse è una vera mancanza di rispetto per la mia intelligenza. Se PlayCroco fosse onesto non permetterebbe mai a qualcuno di giocare d'azzardo quando non ha la possibilità di vincere nulla. E una volta che ho incontrato Playthru avrebbero dovuto lasciare il mio saldo da solo e lasciarmi bruciare l'extra o avrebbero dovuto impedirmi di scommettere rapidamente. Qualsiasi altra cosa significa solo prendere i miei soldi. Pensavo di avere un cuscino di 4750 quindi ovviamente continuerò a scommettere senza alcuna preoccupazione al mondo... ma invece mi hanno lasciato giocare con una probabilità dello zero% di vincere. Questa non è onestà.
Se valgono 250 dollari per perdermi come giocatore, allora così sia. Ho DEPOSITATO e perso più di quello da quando è successo. Ma se non risolvono il problema, non spenderò mai più un centesimo e questo è un brutto affare. Se non riesci a capirlo, spero che il giocatore di lcb lo capisca e che nessuno di loro effettui un deposito su PlayCroco perché sta rubando. Periodo.
Hi dknocks25,
As the casino rep explained in his previous post you broke the rules. Max bet allowed for a no deposit bonus is $10, you were betting $30. However, you can only withdraw $250 max when playing with a no deposit bonus. Every casino has this rule and there is always max cashout when you play with no deposit bonus.
There is nothing further we can do to help you.
Ciao dknocks25,
Come ha spiegato il rappresentante del casinò nel suo post precedente, hai infranto le regole. La scommessa massima consentita per un bonus senza deposito è di $ 10, stavi scommettendo $ 30. Tuttavia, puoi prelevare solo un massimo di $ 250 quando giochi con un bonus senza deposito. Ogni casinò ha questa regola e c'è sempre un prelievo massimo quando giochi senza bonus sul deposito.
Non possiamo fare altro per aiutarti.
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