@dandan - The casino rep confirmed that they are looking into your case. Will let you know as soon as we get additional info.
Liberty Slots, Lincoln Casino, supporto PlayCroco e discussione dei reclami
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- Dylan69
- Casino Rep 79
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- Risposta da
- dandan
- at Sep 30, 19, 02:26:16 AM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- dandan
- at Oct 03, 19, 09:27:58 PM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
Hi what did the casino representative said about my case?
Salve, cosa ha detto il rappresentante del casinò sul mio caso?
-
- Risposta da
- Tania
- at Oct 04, 19, 02:56:57 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi dandan,
We're still waiting for additional update. Keep you posted.
Ciao Dandan,
Stiamo ancora aspettando ulteriori aggiornamenti. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Mommy16
- at Nov 26, 19, 07:23:51 PM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
Hello, Could you please help me? I will try and keep this as clear and concise as possible. My acc # LC 0466617000. I am very hurt and disappointed with your casino after spending an "offensive amount" of money over 3 years! I've had only 1 sucessful withdrawal in that time (my own fault - playing back my winnings) of $1998 approx.
Well on Thursday 11/21/19 I hit a lucky streak of several big wins which I played almost all back except for $440 approx. I think I played through 50,000 or so! I was pretty sick to my stomach that I did that but then I had another shock coming! I cashed in on Friday 11/22/19 and waited to hear something on Monday (yesterday). When I went to chat - to my surprise I was told some weird story of how I "overbet my deposit bonus"???? The email (i'm attaching) said something about no more than 2$ per line or 10$ per spin. I've always followed rules so I was pretty shocked! I remember my bonus was 200% (50$) and my deposit was 25$ but I have no memory of doing any such thing! I would never play 10$ a hit with only a 50$ bonus? Well I asked for proof 26 hours ago and was told I would get an email with the proof. No email. I asked how did you discover this discrepency after 3 minutes of cashout but can't find again in 26 hours? No reply :( I am attaching email about my cashout and proof of how many times I've played with your casino. Please have a heart it is the Holiday season! Please help if you can Thank you and bless youCiao, potresti aiutarmi per favore? Cercherò di mantenerlo il più chiaro e conciso possibile. Il mio account n. LC 0466617000. Sono molto ferito e deluso dal vostro casinò dopo aver speso una "somma offensiva" di denaro in 3 anni! Ho avuto solo 1 prelievo andato a buon fine in quel periodo (colpa mia - ho riprodotto le mie vincite) di circa $ 1998.
Bene, giovedì 21/11/19 ho ottenuto una serie fortunata di diverse grandi vincite che ho giocato quasi tutte tranne $ 440 circa. Penso di averne giocati circa 50.000! Avevo la nausea per averlo fatto, ma poi mi è arrivato un altro shock! Ho incassato venerdì 22/11/19 e ho aspettato di sentire qualcosa lunedì (ieri). Quando sono andato a chattare, con mia sorpresa mi è stata raccontata una strana storia di come ho "scommesso troppo sul mio bonus di deposito"???? L'e-mail (la allego) diceva qualcosa su non più di 2 $ per linea o 10 $ per giro. Ho sempre seguito le regole quindi sono rimasto piuttosto scioccato! Ricordo che il mio bonus era del 200% (50$) e il mio deposito era di 25$, ma non ricordo di aver fatto una cosa del genere! Non giocherei mai 10$ a colpo con solo 50$ di bonus? Bene, ho chiesto una prova 26 ore fa e mi è stato detto che avrei ricevuto un'e-mail con la prova. Nessuna e-mail. Ho chiesto come hai scoperto questa discrepanza dopo 3 minuti di incasso ma non riesci a ritrovarla dopo 26 ore? Nessuna risposta :( Allego un'e-mail riguardante il mio prelievo e la prova di quante volte ho giocato con il vostro casinò. Per favore, abbiate cuore, sono le festività natalizie! Per favore aiutatemi se potete Grazie e vi benedica -
- Risposta da
- Mommy16
- at Nov 27, 19, 12:16:48 AM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
Hello could I please add something because I feel something is going on with this group. This time last year I had my own personal customer service representative and no max on any coupons due to being an Elite player. Well Christmas came around and my personal rep said I'm going away but will "take care of you when I get back". Well unfortunantly the holidays were very unimpressive in the way of any bonus's. After the holidays I asked and was told that the personal representative was no longer there and also every bonus had a max cashout stipulation now! I still stayed with them this whole year because they were always my favorite and I didn't have any problems with my one and only cashout. Now this happens! Don't you think they would be happy with a player giving all that money and then always playing back the winnings?? It just doen't make since at all :( Please be cautious friends
Ciao, potrei aggiungere qualcosa perché sento che sta succedendo qualcosa con questo gruppo. L'anno scorso in questo periodo avevo il mio rappresentante personale del servizio clienti e non avevo alcun limite massimo sui coupon perché ero un giocatore Elite. Bene, è arrivato Natale e il mio rappresentante personale ha detto che me ne andrò ma che "mi prenderò cura di te quando torno". Beh, sfortunatamente le vacanze sono state molto insignificanti in termini di bonus. Dopo le vacanze ho chiesto e mi è stato detto che il rappresentante personale non era più presente e inoltre ora ogni bonus aveva una clausola di prelievo massimo! Sono rimasto con loro tutto l'anno perché sono sempre stati i miei preferiti e non ho avuto problemi con il mio unico e solo prelievo. Ora succede questo! Non pensi che sarebbero contenti se un giocatore donasse tutti quei soldi e poi si riprendesse sempre le vincite?? Semplicemente non va affatto :( Per favore siate cauti amici
-
- Risposta da
- Tania
- at Nov 27, 19, 01:38:24 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Mommy16,
We'll ask the Casino Rep to look into your case. Keep you posted.
Ciao mamma16,
Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo caso. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Mommy16
- at Nov 27, 19, 02:30:24 AM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
Thanks Tania, keeping my fingers crossed :)
Grazie Tania, incrocio le dita :)
-
- Risposta da
- Mommy16
- at Nov 28, 19, 12:17:14 PM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
To quote an old saying Isn't this a fine howdy-do? My favorite casino turns into big turkeys during the Thanksgiving holiday. Well as least I'm going to save a lot more money for the new year.
To Lincoln Casino -
"You cannot have the right to do what is wrong!”
― Abraham LincolnPer citare un vecchio detto, non è un bel saluto? Il mio casinò preferito si trasforma in grandi tacchini durante la festa del Ringraziamento. Beh, almeno risparmierò molti più soldi per il nuovo anno.
Al Casinò Lincoln -
"Non puoi avere il diritto di fare ciò che è sbagliato!"
- Abraham Lincoln4.1/ 5
-
- Risposta da
- Tania
- at Nov 28, 19, 12:34:05 PM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@Mommy16 - We've received an update that the Casino Rep is looking into your case. Keep you posted.
@Mommy16 - Abbiamo ricevuto un aggiornamento secondo cui il rappresentante del casinò sta esaminando il tuo caso. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Mommy16
- at Nov 28, 19, 12:59:26 PM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
Thanks again Tania! Happy Thanksgiving
I just don't understand why it takes so long (If I did what they claim with the bonus side - it should show up in the beginning play not all the hours I played back all that I was winning And how did they find it so quickly when I tried to cashout?Thats just a rhetorical question :) You don't have to answer
Grazie ancora Tania! Felice Ringraziamento
Semplicemente non capisco perché ci vuole così tanto tempo (se facessi quello che dicono con il lato bonus - dovrebbe apparire all'inizio del gioco non tutte le ore in cui ho giocato tutto ciò che stavo vincendo E come hanno fatto a trovarlo così rapidamente quando ho provato a incassare?Questa è solo una domanda retorica :) Non sei obbligato a rispondere
-
- Risposta da
- Mommy16
- at Nov 29, 19, 12:47:26 AM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
Just relaxing after this nice Thanksgiving day and decided to go ask Lincoln if I could receive my cash-back that I didn't receive Friday due to having money in my account (I made it a point to check for it that friday morning so I know I didn't receive it) and I was told I wasn't eligible for it! It was only 7.50 for 3 deposits, but it's also no max cashout and it belongs to me. Oh well what did I expect? I'm just heartbroken that people actually treat others like this :(
I guess also there is no personal service from them on this forum either?
Thanks for trying LCBMi stavo rilassando dopo questa bella giornata del Ringraziamento e ho deciso di andare a chiedere a Lincoln se potevo ricevere il mio rimborso che non ho ricevuto venerdì perché avevo soldi sul mio conto (mi sono preso cura di controllarlo quel venerdì mattina, quindi ho so di non averlo ricevuto) e mi è stato detto che non ne avevo diritto! Erano solo 7,50 per 3 depositi, ma non è nemmeno un prelievo massimo e appartiene a me. Oh bene, cosa mi aspettavo? Mi spezza il cuore che le persone trattino davvero gli altri in questo modo :(
Immagino che non ci sia nemmeno un servizio personale da parte loro su questo forum?
Grazie per aver provato LCB -
- Risposta da
- Tania
- at Nov 29, 19, 01:34:38 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Mommy16,
We've already sent the complaint detailes to the Casino Rep, now you need to wait for their response.
Please note that the Casino Rep is currently out of office, therefore, the response time might be a bit longer that usual. Thank you for understanding.Ciao mamma16,
Abbiamo già inviato i dettagli del reclamo al rappresentante del casinò, ora devi attendere la loro risposta.
Tieni presente che il rappresentante del casinò è attualmente fuori sede, pertanto i tempi di risposta potrebbero essere un po' più lunghi del solito. Grazie per la comprensione. -
- Risposta da
- Mommy16
- at Nov 29, 19, 01:57:03 AM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
Thank you Tania and I wasn't rushing you, I was just adding a new complaint so others can be warned and spared this agony. I notice that he was active here 21 hours ago and this has been going on since Friday the 22nd when I first cashed out so I am being patient.
I appreciate your help very muchGrazie Tania, non ti stavo mettendo fretta, stavo solo aggiungendo una nuova denuncia in modo che altri possano essere avvertiti e risparmiati questa agonia. Ho notato che era attivo qui 21 ore fa e questo è successo da venerdì 22 quando ho incassato per la prima volta, quindi sono paziente.
Apprezzo molto il tuo aiuto -
- Risposta da
- Mommy16
- at Nov 29, 19, 04:03:50 PM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
I don't know what's going on but I'm not stupid and have lost all hope of getting my money that I won fair and square, but just so everyone is aware I HAVE NOTICED THAT THE REP COMES ON HERE SEVERAL TIMES AND JUST LEAVES!!! I'm enclosing a picture as proof.
I NO LONGER HAVE FALSE HOPE. THIS CASINO IS SO ROUGE THAT IT'S RIGHT IN OUR FACES Good luck everyone hope things are better in the new year. I'm not bitter, just live and learn is my motto
But I will warn everyone that I can that's the right thing to doNon so cosa sta succedendo, ma non sono stupido e ho perso ogni speranza di recuperare i soldi che ho vinto in modo corretto, ma giusto perché tutti siano consapevoli, HO NOTATO CHE IL RAPPRESENTANTE VIENE QUI PIÙ VOLTE E SE ne va !!! Allego una foto come prova.
NON HO PIÙ FALSE SPERANZA. QUESTO CASINÒ È COSÌ ROSSO CHE È PROPRIO IN VOLTA. Buona fortuna a tutti e speriamo che le cose vadano meglio nel nuovo anno. Non sono amareggiato, semplicemente vivi e impara è il mio motto
Ma avvertirò tutti che posso, è la cosa giusta da fare -
- Risposta da
- Tania
- at Nov 30, 19, 01:48:08 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Mommy16,
As already advised, your complaint has been sent to the casino. There is no need for making multiple posts on the same subject as that will not speed up the process.
As soon as we receive any additional info from them, this thread will be updated. Thank you for understanding.Ciao mamma16,
Come già comunicato, il tuo reclamo è stato inviato al casinò. Non è necessario pubblicare più post sullo stesso argomento in quanto ciò non accelererà il processo.
Non appena riceveremo ulteriori informazioni da loro, questo thread verrà aggiornato. Grazie per la comprensione. -
- Risposta da
- Mommy16
- at Nov 30, 19, 09:30:15 PM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
Hi Tania am I allowed to post again if I have a question? Thanks
I was wondering if - above the page where it says "last active" does that mean the rep has been in here again and isn't replying to my problem? thanks for any help
I'm attaching where it says Dylan69 Casino Rep ACTIVE 1 hour agoCiao Tania, posso postare di nuovo se ho una domanda? Grazie
Mi chiedevo se, sopra la pagina in cui è scritto "ultimo attivo", ciò significa che il rappresentante è stato di nuovo qui e non ha risposto al mio problema? Grazie per qualsiasi aiuto
Allego dove dice Dylan69 Casino Rep ATTIVO 1 ora fa -
- Risposta da
- Mommy16
- at Dec 02, 19, 01:54:21 PM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
Please Dylan won't you help me or reply? It has been 10 days since I hit the cashout button :( No answers but I know you've been on here several times and have left with no reply.
My account is with Licoln #LC 0466617000. Over the course of 3 years I have always played the same way and had that 1 successful cashout. So I am totally in the dark about what is happening. You guys are the top of the line for USA players and now I am afraid to deposit anywhere. Please do the right thing :( Thank you in advancePer favore, Dylan, non vuoi aiutarmi o rispondere? Sono passati 10 giorni da quando ho premuto il pulsante di prelievo :( Nessuna risposta ma so che sei stato qui diverse volte e te ne sei andato senza risposta.
Il mio conto è con Licoln #LC 0466617000. Nel corso di 3 anni ho sempre giocato allo stesso modo e ho avuto 1 incasso riuscito. Quindi sono totalmente all’oscuro di ciò che sta accadendo. Ragazzi, voi siete il top della linea per i giocatori statunitensi e ora ho paura di depositare ovunque. Per favore, fai la cosa giusta :( Grazie in anticipo -
- Risposta da
- Mommy16
- at Dec 04, 19, 02:47:10 AM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
Dylan I can see you just came online, please why am I being treated like this? No answer after all my loyalty to your casino ;(
Dylan, vedo che sei appena connesso, per favore perché vengo trattato così? Nessuna risposta dopo tutta la mia lealtà al vostro casinò ;(
-
- Risposta da
- Mommy16
- at Dec 04, 19, 02:59:18 AM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
Does anyone know if I have any recourse against this casino and all the money I've spent? I don't even get the dignity of a reply from them!
Qualcuno sa se posso fare ricorso contro questo casinò e tutti i soldi che ho speso? Non ho nemmeno la dignità di una risposta da loro!
-
- Risposta da
- Tania
- at Dec 04, 19, 03:33:02 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Mommy16,
Please allow the time for the casino to respond as they have been informed about the issue you're having. Thank you.
Tania wrote:
Hi Mommy16,
As already advised, your complaint has been sent to the casino. There is no need for making multiple posts on the same subject as that will not speed up the process.
As soon as we receive any additional info from them, this thread will be updated. Thank you for understanding.Ciao mamma16,
Ti preghiamo di concedere al casinò il tempo di rispondere poiché è stato informato del problema che stai riscontrando. Grazie.
Tania ha scritto:Ciao mamma16,
Come già comunicato, il tuo reclamo è stato inviato al casinò. Non è necessario pubblicare più post sullo stesso argomento in quanto ciò non accelererà il processo.
Non appena riceveremo ulteriori informazioni da loro, questo thread verrà aggiornato. Grazie per la comprensione. -
- Risposta da
- Mommy16
- at Dec 07, 19, 12:15:50 AM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
Any news Tania? Thanks
Ci sono novità Tania? Grazie
-
- Risposta da
- Tania
- at Dec 07, 19, 09:26:52 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@Mommy16 - We'll now send a reminder email. Keep you posted.
@Mommy16 - Ora invieremo un'e-mail di promemoria. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Mommy16
- at Dec 10, 19, 01:34:06 PM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
So lets see if I got this straight? These casino's at any time can say anything they want {without any proof) when you go to cashout? That is some very bad power they have in their hands!
Dylan69 (what a name, what are you a teenager?) there is a thing called "reaping what you sow" or some call it "karma". Your lucky day I'm outta this false dream world called gambling. What a joke this whole setup isQuindi vediamo se ho capito bene? Questi casinò possono dire quello che vogliono in qualsiasi momento (senza alcuna prova) quando vai a ritirare? Quello che hanno nelle loro mani è un pessimo potere!
Dylan69 (che nome, cosa sei un adolescente?) c'è una cosa chiamata "raccogliere ciò che semini" o alcuni lo chiamano "karma". Il tuo giorno fortunato in cui sarò fuori da questo mondo di falsi sogni chiamato gioco d'azzardo. Che scherzo è tutta questa situazione -
- Risposta da
- Dylan69
- at Dec 11, 19, 12:01:08 AM
- Casino Rep 79
- attività più recente 1 mese fa
Dear Mommy16,
Please forgive my tardy response. I was out of office.
You have been with us for a while and I can assure you that you are indeed a valued customer. I reviewed your account and found that the reasons for the issue with your withdrawal is due to a terms breach while playing with a no deposit bonus.
I have spoken to the Casino supervisor and they will be contacting you shortly. We do truly appreciate you and we try to be more than fair with all customers. And we also look forward to having you as a customer for a very long time. After the supervisor contacts you and you have further issues, please inbox me I would be more than happy to assist you.
Have a good day!Best Regards,
Dylan
Cara mamma16,
Per favore perdona la mia risposta tardiva. Ero fuori ufficio.
Sei con noi da un po' e posso assicurarti che sei davvero un stimato cliente. Ho esaminato il tuo account e ho scoperto che il motivo del problema con il tuo prelievo è dovuto a una violazione dei termini durante il gioco con un bonus senza deposito.
Ho parlato con il supervisore del casinò e ti contatteranno a breve. Ti apprezziamo davvero e cerchiamo di essere più che onesti con tutti i clienti. E non vediamo l'ora di averti come cliente per molto tempo. Dopo che il supervisore ti avrà contattato e avrai ulteriori problemi, inviami un messaggio di posta elettronica, sarò più che felice di aiutarti.
Buona giornata!Distinti saluti,
Dylan
-
- Risposta da
- Mommy16
- at Dec 11, 19, 12:41:29 AM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
Hello, did you just say I was playing with a no deposit bonus? quote (" issue with your withdrawal is due to a terms breach while playing with a no deposit bonus."?) I was playing a deposit and a deposit bonus! I hope your not referring to my points I played while waiting on my cash-out. I was assured and have screenshots that there is no play-thru requirements with my points and I had permission to "play all the points I want" when waiting on a cashout Plus that has nothing to do with my cashed in amount!
That's another false statement against me with absolutely no proof just your word! What ever happened to players being able to check their play? You might be so smug to think you are pulling the wool over people's eyes but you forget one important thing- the amount of money I finally cashed in on is nothing compared to what I would of deposited over the next few months. Whatever! But I do have screenshots and really should go dig them out but I am so tired and so over this
Ciao, hai appena detto che stavo giocando con un bonus senza deposito? citazione ("il problema con il tuo prelievo è dovuto a una violazione dei termini mentre giochi con un bonus senza deposito."?) Stavo giocando con un deposito e un bonus sul deposito! Spero che tu non ti riferisca ai punti che ho giocato mentre aspettavo il prelievo. Mi è stato assicurato e ho degli screenshot che non ci sono requisiti di gioco con i miei punti e ho avuto il permesso di "giocare tutti i punti che voglio" quando aspetto un cashout Plus che non ha nulla a che fare con l'importo incassato!
Questa è un'altra falsa affermazione contro di me senza alcuna prova, solo la tua parola! Cosa è mai successo ai giocatori che potevano controllare il loro gioco? Potresti essere così compiaciuto da pensare che stai gettando fumo negli occhi della gente, ma dimentichi una cosa importante: la quantità di denaro che ho finalmente incassato non è nulla in confronto a quello che avrei depositato nei prossimi mesi. Qualunque cosa! Ma ho degli screenshot e dovrei davvero andare a tirarli fuori, ma sono così stanco e così stanco di tutto questo
-
- Risposta da
- Mommy16
- at Dec 11, 19, 12:57:03 AM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
Heres one for tonight that was easy to retrieve. It is also stating non-deposit bonus??? I was playing with a deposit!
Eccone uno per stasera che è stato facile da recuperare. Dichiara anche il bonus senza deposito??? Stavo giocando con un deposito!
-
- Risposta da
- Mommy16
- at Dec 11, 19, 02:11:08 PM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
Good afternoon Dylan, It has now been 20 days since I cashed out. I am attaching a picture of some of my deposits from that week. The day I cashed out 11/21/2019 is the day in question and as you can see I was playing with a deposit not a no deposit bonus.
Please when exactly can I expect to hear from your supervisor and what exactly is he going to do for me? This sounds like a generic message to me. Am I going to receive any proof? Please how exactly did you find this supposed error and haven't been able to show me in almost 3 weeks?
LCB - I do apologize for posting again but I am getting nothing but the run-around with this casino
I don't even care about the money any more - I'll make it up with the money I'm saving by not giving it to them I would just like to help others by requesting proof, isn't that a resonable request? Thank you from the bottom of my heart!Buon pomeriggio Dylan, sono passati 20 giorni da quando ho incassato. Allego una foto di alcuni dei miei depositi di quella settimana. Il giorno in cui ho incassato, il 21/11/2019, è il giorno in questione e come puoi vedere stavo giocando con un deposito e non con un bonus senza deposito.
Per favore, quando posso aspettarmi esattamente di sentire il tuo supervisore e cosa farà esattamente per me? Mi sembra un messaggio generico. Riceverò qualche prova? Per favore, come hai trovato esattamente questo presunto errore e non sei riuscito a mostrarmelo in quasi 3 settimane?
LCB - Mi scuso per aver postato di nuovo, ma non sto ricevendo altro che discussioni con questo casinò
Non mi interessano nemmeno più i soldi, mi compenserò con i soldi che sto risparmiando non dandoli a loro. Vorrei solo aiutare gli altri chiedendo delle prove, non è una richiesta ragionevole? Grazie dal profondo del mio cuore! -
- Risposta da
- Tania
- at Dec 12, 19, 02:24:04 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Mommy16,
We also got a response from the Casino Rep that their Casino supervisor will contact you directly and further explain the issue. Please wait until they reach out to you.
After that, please private message Dylan as he requested. Thank you.
Ciao mamma16,
Abbiamo anche ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò secondo cui il loro supervisore del casinò ti contatterà direttamente per spiegare ulteriormente il problema. Per favore aspetta finché non ti contattano.
Dopodiché, per favore, invia un messaggio privato a Dylan come ha richiesto. Grazie.
-
- Risposta da
- Mommy16
- at Dec 12, 19, 01:32:48 PM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
Let's be honest Tania, you and I both know that's not going to happen
This is a travesty of justice!
Of course I'm supposed to "private message" Dylan so the other players can't see what is going on with these crooks? People should be aware of what's going on. People are more important than the "bottom line"
THE WORST PART OF ALL IS THE FALSE HOPE THAT HAS BEEN GOING ONSiamo onesti, Tania, sappiamo entrambi che non succederà
Questa è una parodia della giustizia!
Ovviamente dovrei "messaggiare in privato" Dylan in modo che gli altri giocatori non possano vedere cosa sta succedendo a questi truffatori? Le persone dovrebbero essere consapevoli di quello che sta succedendo. Le persone sono più importanti dei “risultati finali”
LA PARTE PEGGIORE DI TUTTE È LA FALSA SPERANZA CHE È STATA AVANTI -
- Risposta da
- DuaneBuckles
- at Dec 12, 19, 06:22:29 PM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 8 mesi fa
Dear Duane,
Thank you for choosing Lincoln Casino.
This e-mail is to advise you that your pending withdrawal for US$ 3,000.00 via Check has been decline due to the following reason:
* The maximum bet allowed with an active bonus is US$10.
Maximum Bets: The maximum individual wager permitted using any portion of an active bonus is $2.00 on any single pay-line on any slot game and a maximum single wager of $10.00 on any game. Players placing wagers using any portion of an active bonus in excess of this maximum will forfeit any winnings earned from the session.
In checking your account, it was noted that multiple wagers were placed ranging from US$15 to US$30 which is over the maximum be allowed with an active bonus " PUMPKIN - 200% to $200 +100 Monster Money- Oct 24 -30".
As a result of this, your payouts have been declined and winnings of US$3116.00 has been confiscated , leaving your original deposit of US$ 38.00 to give you a chance to try again.
Should you have any questions, please do not hesitate to contact us.
Kind regards,
Kelly
Payments Team
Caro Duane,
Grazie per aver scelto Lincoln Casinò.
Questa e-mail ti informa che il tuo prelievo in sospeso di US$ 3.000,00 tramite assegno è stato rifiutato per il seguente motivo:
* La puntata massima consentita con un bonus attivo è di 10 USD.
Puntate massime: la scommessa individuale massima consentita utilizzando qualsiasi porzione di un bonus attivo è di $ 2,00 su ogni singola linea di pagamento in qualsiasi gioco di slot e una scommessa singola massima di $ 10,00 su qualsiasi gioco. I giocatori che piazzano scommesse utilizzando qualsiasi parte di un bonus attivo in eccesso rispetto a questo massimo perderanno tutte le vincite guadagnate dalla sessione.
Controllando il tuo account, è stato notato che sono state piazzate più scommesse comprese tra $ 15 e $ 30, che supera il massimo consentito con un bonus attivo "PUMPKIN - 200% a $ 200 +100 Monster Money - Oct 24 - 30".
Di conseguenza, i tuoi pagamenti sono stati rifiutati e le vincite di US$ 3116,00 sono state confiscate, lasciando il tuo deposito originale di US$ 38,00 per darti la possibilità di riprovare.
In caso di domande, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
Kelly
Gruppo Pagamenti
4.1/ 5
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- Risposta da
- Tania
- at Dec 13, 19, 04:46:08 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi DuaneBuckles,
We will ask the casino rep to double check your account. Please send me your casino username in PM inbox.
Ciao DuaneBuckles,
Chiederemo al rappresentante del casinò di ricontrollare il tuo account. Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .
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- Risposta da
- Mommy16
- at Dec 16, 19, 11:29:16 AM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
Just an update. Dylan just wanted you to know it has now been 25 days since cashout and I still haven't received any proof from Lincoln Casino of alleged broken rule. It has also been 5 days and I haven't heard from Supervisor. What gives? Please don't ignore me after all the money I have spent with your casino. Thank you kindly
Solo un aggiornamento. Dylan voleva solo farti sapere che sono trascorsi 25 giorni dal prelievo e non ho ancora ricevuto alcuna prova dal Lincoln Casino di una presunta violazione delle regole. Sono passati anche 5 giorni e non ho avuto notizie dal Supervisore. Cosa dà? Per favore, non ignorarmi dopo tutti i soldi che ho speso con il tuo casinò. Grazie gentilmente
4.1/ 5
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- Risposta da
- Mommy16
- at Dec 16, 19, 11:36:10 AM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
P.S. I see you are signed in so I sent you a PM also, thanks
PS vedo che hai effettuato l'accesso quindi ti ho mandato anche un PM, grazie
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- Risposta da
- Mommy16
- at Dec 17, 19, 09:04:03 PM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
I wonder who signs into his account each day? But no message and no supervisor contacted me and I still have no proof of what I'm being accused of What a holiday :(
Mi chiedo chi accede al suo account ogni giorno? Ma nessun messaggio e nessun supervisore mi ha contattato e ancora non ho prove di ciò di cui mi accusano. Che vacanza :(
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- Risposta da
- Tania
- at Dec 18, 19, 03:01:43 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@Mommy16 - We'll ask the Casino Rep for an update. Keep you posted.
@Mommy16 - Chiederemo un aggiornamento al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Tania
- at Dec 20, 19, 09:00:42 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Just an update:
@Mommy16 - We've been informed by the Casino Rep that the Casino Supervisor has contacted you directly and that the issue has been resolved.
Solo un aggiornamento:
@Mommy16 - Siamo stati informati dal rappresentante del casinò che il supervisore del casinò ti ha contattato direttamente e che il problema è stato risolto.
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- Risposta da
- Mommy16
- at Dec 20, 19, 01:51:35 PM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
Sorry Tania, I've been so busy! Yes it took some time but Jake was really great and sent me an outline of where I went wrong with my bonus and also gave me my cashback bonus and another! I only wish it hadn't of taken so long but I guess they have a lot to do each day.
Thank you so very much LCB and especially Tania! for all your help
Happy Holidays to you, you are the best!!
Thank you Dylan and Lincoln Casino
P.S. I don't think I'm going to be playing with deposit bonus's any more :)Scusa Tania, sono stata così impegnata! Sì, ci è voluto un po' di tempo, ma Jake è stato davvero eccezionale e mi ha inviato uno schema di dove ho sbagliato con il mio bonus e mi ha anche dato il mio bonus cashback e un altro! Vorrei solo che non ci fosse voluto così tanto tempo, ma immagino che abbiano molto da fare ogni giorno.
Grazie mille LCB e soprattutto Tania! per tutto il tuo aiuto
Buone vacanze a te, sei il migliore!!
Grazie Dylan e Lincoln Casino
PS Non credo che giocherò più con i bonus sul deposito :)4.1/ 5
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- Risposta da
- Tania
- at Dec 21, 19, 08:32:15 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@Mommy16 - You're welcome, glad we could assist!
@ Mommy16 - Prego, sono felice di poterti aiutare!
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- Risposta da
- laurentr3865
- at Jan 18, 20, 07:40:49 PM
- Hero Member 997
- attività più recente 2 anni fa
Hello,
I am playing the 5000$ month long casino tournament in Lincoln casino and I would like to know how many ranks win a prize in this tournament? The total of the ten first prizes is 3750$ and the total prize is 5000$, so I think there are more than ten winning ranks but the live chat can't tell me and it's impossible to see more than the first ten ranks...
Thank you
Ciao,
Sto giocando al torneo del casinò da 5000 $ della durata di un mese al casinò Lincoln e vorrei sapere quanti ranghi vincono un premio in questo torneo? Il totale dei primi dieci premi è di 3750$ e il premio totale è di 5000$, quindi penso che ci siano più di dieci gradi vincenti ma la chat dal vivo non può dirmelo ed è impossibile vedere più dei primi dieci gradi.. .
Grazie
4.1/ 5
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- Risposta da
- laurentr3865
- at Jan 19, 20, 05:54:52 AM
- Hero Member 997
- attività più recente 2 anni fa
Hello again,
The live chat couldn't help me but I received this morning an email from the support with the answer to my question,
Thank you
Ciao di nuovo,
La live chat non mi ha aiutato ma stamattina ho ricevuto un'e-mail dal supporto con la risposta alla mia domanda,
Grazie
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- Risposta da
- Tania
- at Jan 20, 20, 04:24:32 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
laurentr3865 wrote:
Hello again,
The live chat couldn't help me but I received this morning an email from the support with the answer to my question,
Thank you
Hi laurentr3865,
Okay, thank you for the update.
laurentr3865 ha scritto:Ciao di nuovo,
La live chat non mi ha aiutato ma stamattina ho ricevuto un'e-mail dal supporto con la risposta alla mia domanda,
Grazie
Ciao laurentr3865,
Ok, grazie per l'aggiornamento.
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- Risposta da
- Tania
- at Jan 27, 20, 02:12:06 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Dragonanit,
Your friend (AMBER17) already posted the account info in the appropriate thread. Please note that it might take up to 48 hours to be added to the tourney or a bit longer on weekends. Thank you.
Update: The Casino Rep confirmed that the account has been entered to the tourney.
Ciao Dragonanit,
Il tuo amico (AMBER17) ha già pubblicato le informazioni sull'account nella discussione appropriata. Tieni presente che potrebbero essere necessarie fino a 48 ore per essere aggiunte al torneo o un po' di più nei fine settimana. Grazie.
Aggiornamento: il rappresentante del casinò ha confermato che il conto è stato inserito nel torneo.
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- Risposta da
- SinMore
- at Apr 01, 20, 09:23:50 PM
- Full Member 188
- attività più recente 1 giorno fa
Yo Liberty! Is your BCH deposit always this slow? Going on 3.5 hours and still hasnt deposited funds.
Ehi Libertà! Il tuo deposito BCH è sempre così lento? Sono trascorse 3,5 ore e non ho ancora depositato fondi.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 02, 20, 03:17:00 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
SinMore wrote:
Yo Liberty! Is your BCH deposit always this slow? Going on 3.5 hours and still hasnt deposited funds.
Thanks for your feedback. Could you please private message me your casino username? We're going to notify the casino rep.
SinMore ha scritto:Ehi Libertà! Il tuo deposito BCH è sempre così lento? Sono trascorse 3,5 ore e non ho ancora depositato fondi.
Grazie per il tuo feedback Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Informeremo il rappresentante del casinò.
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- Risposta da
- SinMore
- at Apr 05, 20, 03:53:23 AM
- Full Member 188
- attività più recente 1 giorno fa
Thank you melissa but the funds did post, it just took a much longer time than usual.
Grazie Melissa, ma i fondi sono stati inviati, solo che ci è voluto molto più tempo del solito.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 05, 20, 09:31:43 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
SinMore wrote:
Thank you melissa but the funds did post, it just took a much longer time than usual.
Glad to hear it's been sorted. Thanks for letting us know.
SinMore ha scritto:Grazie Melissa, ma i fondi sono stati inviati, solo che ci è voluto molto più tempo del solito.
Sono felice di sapere che è stato risolto. Grazie per averci fatto sapere.
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- Risposta da
- SinMore
- at Apr 16, 20, 04:39:19 AM
- Full Member 188
- attività più recente 1 giorno fa
ok another problem with Lincoln casino I cant log onto the downloaded app for pc or the online browser. It says "can not connect to server" and its been 3 days now am I the only one with this issue?
ok, un altro problema con il casinò Lincoln. Non riesco ad accedere all'app scaricata per PC o al browser online. Dice "impossibile connettersi al server" e sono passati 3 giorni. Sono l'unico ad avere questo problema?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 16, 20, 04:53:28 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
SinMore wrote:
ok another problem with Lincoln casino I cant log onto the downloaded app for pc or the online browser. It says "can not connect to server" and its been 3 days now am I the only one with this issue?
You can provide me with your casino username. We'll bring this to casino rep's attention.
SinMore ha scritto:ok, un altro problema con il casinò Lincoln. Non riesco ad accedere all'app scaricata per PC o al browser online. Dice "impossibile connettersi al server" e sono passati 3 giorni. Sono l'unico ad avere questo problema?
Puoi fornirmi il nome utente del tuo casinò. Porteremo la cosa all'attenzione del rappresentante del casinò.
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- Risposta da
- 1slick
- at Apr 16, 20, 11:53:08 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 2 anni fa
I can't connect to Liberty or Lincoln websites. I'm getting an Error 522.
Update: It looks like CloudFlare is having some technical problems which is the root cause, not the casinos.
Non riesco a collegarmi ai siti web Liberty o Lincoln. Ricevo un errore 522.
Aggiornamento: sembra che CloudFlare stia riscontrando alcuni problemi tecnici che ne sono la causa principale, non i casinò.
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