Does anyone aware if Lincoln casino cashier department is open on New Year's Day? Or if there are any checks being processed and send by fed ex due to holiday? Your reply is much needed
Liberty Slots, Lincoln Casino, supporto PlayCroco e discussione dei reclami
- Iniziato da
- Dylan69
- Casino Rep 79
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- Risposta da
- isabelle64
- at Jan 01, 18, 05:23:02 AM
- Newbie 7
- attività più recente 5 anni fa
Originale Traduzione tradotto conQualcuno sa se la cassa del casinò Lincoln è aperta a Capodanno? O se ci sono assegni in fase di elaborazione e inviati tramite Fed Ex a causa delle festività? La tua risposta è assolutamente necessaria
4.1/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 02, 18, 06:05:20 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
isabelle64 wrote:
Does anyone aware if Lincoln casino cashier department is open on New Year's Day? Or if there are any checks being processed and send by fed ex due to holiday? Your reply is much needed
We're going to contact the casino rep to ask if they are working during the New Year. Keep you updated.
isabelle64 ha scritto:Qualcuno sa se la cassa del casinò Lincoln è aperta a Capodanno? O se ci sono assegni in fase di elaborazione e inviati tramite Fed Ex a causa delle festività? La tua risposta è assolutamente necessaria
Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere se lavoreranno durante il nuovo anno. Ti tengo aggiornato.
4.1/ 5
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- Risposta da
- Dylan69
- at Jan 02, 18, 09:43:55 AM
- Casino Rep 79
- attività più recente 1 mese fa
Good Day,
Happy New Year!
Thank you for your inquiry. I hope all is well with you.I am Dylan, I am the representative for Lincoln Casino.
They were closed just for a few days over the holidays. Someone was in office for a few hours each day (except for the actual holiday) to deal with issues that could be handled immediately. They are however in office now. You should be able to contact them.
Is their a specific issue I could help you with? Please let me know I would be more than happy to assist.
Have a good day!
Best regards,
DylanBuona giornata,
Buon Anno!
Grazie per la vostra richiesta. Spero che tutto vada bene per te.Sono Dylan, sono il rappresentante del Lincoln Casino.
Sono rimasti chiusi solo per pochi giorni durante le festività. Qualcuno era in ufficio per alcune ore ogni giorno (esclusi i giorni festivi) per occuparsi di questioni che potevano essere gestite immediatamente. Comunque adesso sono in carica. Dovresti essere in grado di contattarli.
Si tratta di un problema specifico con cui potrei aiutarti? Per favore fatemi sapere che sarei più che felice di aiutarvi.
Buona giornata!
Distinti saluti,
Dylan4.1/ 5
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- Risposta da
- isabelle64
- at Jan 02, 18, 05:05:08 PM
- Newbie 7
- attività più recente 5 anni fa
Hello my account is lc 0472191381. I am an elite player and a loyal one. I have had a withdrawal that was processed on 12/29 at 732 am.
I have had no notifications as when this is will sent out via Fed ex.
I am asking to please to get a status on this. Last year we have had fires damage our home, we lost our horse and all I wanted was some good cheer starting out.
Can someone please contact this casino. I always have praised Lincoln as an outstanding casino and consistent. Today the representatives were less than helpful or nice.
I am not asking for anything special just a tracking number. I have never doubted Lincoln casino they have been good to me. Right now I am a bit uncertain bc no one is giving me an answer or replying to my emails. I am asking for someone to please clear this up for me. Lincoln casino always has had high standards and they always have done what they say , but when they derail from norm that makes me nervous. Please help. .
Thank you
Isabelle hall
Lc0472191381
Ciao, il mio account è lc 0472191381. Sono un giocatore d'élite e leale. Ho ricevuto un prelievo che è stato elaborato il 29/12 alle 7:32.
Non ho ricevuto notifiche poiché questo verrà inviato tramite Fed Ex.
Chiedo per favore di ottenere uno status su questo. L'anno scorso abbiamo avuto degli incendi che hanno danneggiato la nostra casa, abbiamo perso il nostro cavallo e tutto ciò che volevo era iniziare con un po' di buon umore.
Qualcuno può contattare questo casinò. Ho sempre elogiato Lincoln come un casinò eccezionale e coerente. Oggi i rappresentanti sono stati tutt'altro che disponibili o gentili.
Non sto chiedendo nulla di speciale, solo un numero di tracciamento. Non ho mai dubitato che i casinò Lincoln siano stati buoni con me. In questo momento sono un po' incerto perché nessuno mi dà una risposta o risponde alle mie e-mail. Chiedo che qualcuno mi chiarisca la cosa. Il casinò Lincoln ha sempre avuto standard elevati e ha sempre fatto quello che diceva, ma quando deviano dalla norma mi rende nervoso. Per favore aiuto. .
Grazie
Sala Isabella
Lc0472191381
4.1/ 5
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- Risposta da
- Dylan69
- at Jan 04, 18, 02:15:42 AM
- Casino Rep 79
- attività più recente 1 mese fa
Dear Isabelle,
Rest assured that I am looking into this for you. Thank you for been such a loyal customer to Lincoln Casino. I want you to know that we really do appreciate you!
I see that your funds were indeed processed on the Dec, 29th. I also see that your two other withdrawals earlier in the month were sent and received in a timely manner.I think this delay with this particular withdrawal may have been due to the withdrawal been processed over the holidays. However, I will not speculate, I am thoroughly checking into this so I can find out the exact status.
I will get back to you shortly Isabelle.
Have a good day, I’m on it!
Best regards,
DylanCara Isabella,
Siate certi che sto esaminando la questione per voi. Grazie per essere stato un cliente così fedele al Lincoln Casino. Voglio che tu sappia che ti apprezziamo davvero!
Vedo che i tuoi fondi sono stati effettivamente elaborati il 29 dicembre. Vedo anche che gli altri due prelievi all'inizio del mese sono stati inviati e ricevuti in modo tempestivo.Penso che questo ritardo con questo particolare prelievo possa essere dovuto al fatto che il prelievo è stato elaborato durante le vacanze. Tuttavia, non farò speculazioni, sto controllando attentamente la situazione in modo da poter scoprire lo stato esatto.
Ti ricontatterò a breve, Isabelle.
Buona giornata, ci sono!
Distinti saluti,
Dylan4.1/ 5
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- Risposta da
- isabelle64
- at Jan 04, 18, 02:27:49 AM
- Newbie 7
- attività più recente 5 anni fa
Hello Dylan
- Thank you so much for your kind words. I got notification today that it' on the way. Now its stock due to cold weather. Yes I love Lincoln and always have. Your reputation is truly an awesome one. At times I might get a bit nervous becsuse I have been burned by other casinos. Now I only play with liberty and Lincoln. Thank you Dylan. You have no idea what your email meant to me
Ciao Dylan
- Grazie mille per le tue gentili parole Oggi ho ricevuto la notifica che sta arrivando. Ora è in stock a causa del freddo. Sì, amo Lincoln e l'ho sempre amato. La tua reputazione è davvero fantastica. A volte potrei innervosirmi perché sono stato scottato da altri casinò. Adesso gioco solo con Liberty e Lincoln. Grazie Dylan. Non hai idea di cosa significasse per me la tua email
-
- Risposta da
- isabelle64
- at Jan 04, 18, 07:03:05 AM
- Newbie 7
- attività più recente 5 anni fa
I wanted to make sure that people knew how much this reply from Lincoln meant to me.
I am not rich and I do play. Often. I have been blessed few times. But what got me was actually a person doing what they promised. Looked into this. Made me feel OK and safe. I thank you. Is small acts as such that makes loyalty grow.
It is people who do care that goes to all of you and specially you Dylan.
Thank you
Volevo assicurarmi che la gente sapesse quanto significasse per me questa risposta di Lincoln.
Non sono ricco e gioco. Spesso. Sono stato benedetto poche volte. Ma ciò che mi ha convinto è stato in realtà una persona che ha fatto ciò che aveva promesso. Ho esaminato questo. Mi ha fatto sentire bene e al sicuro. Ti ringrazio. Sono i piccoli gesti in quanto tali che fanno crescere la fedeltà.
Sono le persone che si prendono cura di te e soprattutto di te, Dylan.
Grazie
-
- Risposta da
- baby22555
- at Jan 13, 18, 03:15:22 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 8 mesi fa
- I'm really upset I won 300.00 in August got a check for 300.29. Lincoln took money back In November saying it was paid twice. I sent All the proof it wasn't paid twice..I sent August to December Statements. They are saying cause the check Is stamped twice means It was paid twice. I need A copy of Lincolns statement showing it was Paid twice Citizen bank said. Copies of checks Lincoln told me To take to bank as proof is not proof they paid twice Lincoln said because check was stamped twice Means it was paid twice that's ridiculous. If 2 stamps one going in one Coming out. I sent proof it wasn't paid twice Went in August came out in November. I don't Know what to do. Please help me get statement from Lincoln Cause if paid twice Citizen says they need that to look further Into this. Thanks
- Sono davvero arrabbiato, ho vinto 300,00 ad agosto e ho ricevuto un assegno di 300,29. Lincoln ha ripreso i soldi a novembre dicendo che erano stati pagati due volte. Ho inviato tutta la prova che non è stato pagato due volte... Ho inviato gli estratti conto da agosto a dicembre. Dicono che perché l'assegno è timbrato due volte significa che è stato pagato due volte. Ho bisogno di una copia della dichiarazione di Lincoln che dimostri che è stato pagato due volte, ha detto la Citizen Bank. Copie degli assegni che Lincoln mi ha detto Da portare in banca come prova non è la prova che hanno pagato due volte Lincoln ha detto perché l'assegno è stato timbrato due volte Significa che è stato pagato due volte, è ridicolo. Se 2 francobolli uno entra uno esce. Ho inviato la prova che non è stato pagato due volte. È andato ad agosto ed è uscito a novembre. Io non so cosa fare. Per favore aiutami a ottenere una dichiarazione da Lincoln Cause se pagato due volte Il cittadino dice che ne hanno bisogno per approfondire la questione. Grazie
-
- Risposta da
- baby22555
- at Jan 13, 18, 03:25:40 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 8 mesi fa
Need to add account number LC0273943119. Thanks
È necessario aggiungere il numero di conto LC0273943119. Grazie
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 14, 18, 06:00:05 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi baby22555,
We already informed the casino rep and hope he'll answer your concerns. Keep an eye on this thread he'll post his reply here.
Ciao tesoro22555,
Abbiamo già informato il rappresentante del casinò e speriamo che risponda alle tue preoccupazioni. Tieni d'occhio questo thread, pubblicherà qui la sua risposta.
-
- Risposta da
- Dylan69
- at Jan 18, 18, 02:12:52 PM
- Casino Rep 79
- attività più recente 1 mese fa
Good Day,
I do hope all is well with you.I am Dylan, very pleased to meet you.
Reviewing your account I see that you are a great customer and we are very happy to have you! I also see that you have received quite a number of withdrawals from us prior to this issue and even after without any problems.I had to thoroughly investigate this issue before responding. This situation is quite unique and serious questions were raised by the service provider. It was brought to our attention that two copies of the same check were received back from the bank they were deposited, with different stamped deposit dates on the back of each check.
There is not much that I can do with a situation such as this. I spoke with payments and was informed that both checks were sent to you with instructions regarding your bank. Is it possible that you could take both copies of the check to your bank and find out how that was done. We will do our best to assist. We cannot do much more until we have a clear understanding of how this was made possible. As the check was paid out.I am very sorry I cannot do more to assist here. But should you have any other issue at all I would be more than happy to help as best as I can. I will have a supervisor contact you to work along with you on this, as we would like to have this issue resolved.
Best regards,
DylanBuona giornata,
Spero che tutto vada bene per te.Sono Dylan, sono molto felice di conoscerti.
Esaminando il tuo account vedo che sei un ottimo cliente e siamo molto felici di averti! Vedo anche che hai ricevuto numerosi prelievi da parte nostra prima di questo problema e anche dopo senza problemi.Ho dovuto indagare a fondo su questo problema prima di rispondere. Questa situazione è piuttosto unica e il fornitore di servizi ha sollevato serie domande. È stato portato alla nostra attenzione che due copie dello stesso assegno sono state restituite dalla banca in cui erano state depositate, con date di deposito timbrate diverse sul retro di ciascun assegno.
Non c'è molto che posso fare con una situazione come questa. Ho parlato con Payments e mi è stato comunicato che ti sono stati inviati entrambi gli assegni con le istruzioni riguardanti la tua banca. È possibile portare entrambe le copie dell'assegno alla tua banca e scoprire come è stato fatto. Faremo del nostro meglio per assistere. Non possiamo fare molto di più finché non avremo una chiara comprensione di come ciò sia stato reso possibile. Poiché l'assegno è stato pagato.Mi dispiace molto di non poter fare di più per assistere qui. Ma se dovessi avere qualsiasi altro problema, sarei più che felice di aiutarti nel miglior modo possibile. Un supervisore ti contatterà per collaborare con te su questo problema, poiché vorremmo che questo problema fosse risolto.
Distinti saluti,
Dylan -
- Risposta da
- baby22555
- at Jan 19, 18, 03:16:55 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 8 mesi fa
Hi Dylan,
Being in the accounting field for 20 years 2 copies of checks and 2 stamps does not mean a check was cashed twice. The bank laughed when I brought them that as proof it went through twice. I or even you can take 2 copies of checks and stamp it twice. I came on here needing help retaining Lincolns bank statement thats what the CEO at the bank needs proof the monies came out of your bank twice. I gave my statements proving it went in once and came out once. So basically I'm out $300.29 I spend a ton of money at both casinos and no this isn't the first problem this is the 3rd no good check the other 2 I handled on my own. You see how much I spend and my withdrawals, you think I am going to lie over $300? No ,but I guess I'll play else where. You can demand statements as proof from me then it should be my right to demand a statement from your bank showing the money coming out twice. The casino can black out all the other information on the statement just show us where it came out twice. The 2 stamps one going in and then one coming out. 2 stamps doesn't prove it came out twice. Please get me the real proof the statement for the CEO at my bank. That is the help I need from you.
Ciao Dylan,
Essere nel campo della contabilità da 20 anni 2 copie di assegni e 2 marche da bollo non significa che un assegno sia stato incassato due volte. La banca si è messa a ridere quando gliel'ho portato come prova: l'operazione è andata a buon fine due volte. Io o anche tu possiamo prendere 2 copie degli assegni e timbrarle due volte. Sono venuto qui per aver bisogno di aiuto per conservare l'estratto conto di Lincoln, ecco ciò di cui l'amministratore delegato della banca ha bisogno per provare che i soldi sono usciti due volte dalla tua banca. Ho rilasciato le mie dichiarazioni dimostrando che è entrato una volta ed è uscito una volta. Quindi in pratica ho perso $ 300,29. Spendo un sacco di soldi in entrambi i casinò e no, questo non è il primo problema, questo è il terzo, non va bene, controlla gli altri 2 che ho gestito da solo. Vedi quanto spendo e i miei prelievi, pensi che mentirò per più di $ 300? No, ma credo che giocherò altrove. Puoi richiedermi delle dichiarazioni come prova, quindi dovrebbe essere mio diritto richiedere una dichiarazione alla tua banca che mostri che i soldi sono usciti due volte. Il casinò può oscurare tutte le altre informazioni sull'estratto conto, basta mostrarci dove è uscito due volte. I 2 francobolli uno in entrata e uno in uscita. 2 francobolli non provano che sia uscito due volte. Per favore, procurami la prova reale della dichiarazione per l'amministratore delegato della mia banca. Questo è l'aiuto di cui ho bisogno da te.
-
- Risposta da
- baby22555
- at Jan 19, 18, 03:34:39 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 8 mesi fa
One more thing. The CEO at the bank wants to call the company that's on the check please let payments know that because it's not Lincoln. I told him I would handle it. It's important I get the statement myself. Thanks
Un'altra cosa. L'amministratore delegato della banca vuole chiamare la società sull'assegno, per favore fatelo sapere ai pagamenti perché non è Lincoln. Gli ho detto che me ne sarei occupato io. È importante che riceva io stesso la dichiarazione. Grazie
-
- Risposta da
- Dylan69
- at Jan 19, 18, 02:36:03 PM
- Casino Rep 79
- attività più recente 1 mese fa
Good Day,
Thank you for your response. Honestly, I really wish I could help you further. I am trying to help as best as I can.
I have spoken to the payments department and supervisors. They will be contacting you to try to resolve this issue. Please relay any further communication to them as they are more equipped to further assist you.
Have a good day!Best regards,
Dylan
Buona giornata,
Grazie per la vostra risposta. Onestamente, vorrei davvero poterti aiutare ulteriormente. Sto cercando di aiutare nel miglior modo possibile.
Ho parlato con il dipartimento pagamenti e i supervisori. Ti contatteranno per provare a risolvere questo problema. Ti preghiamo di inoltrare loro eventuali ulteriori comunicazioni poiché sono più attrezzati per assisterti ulteriormente.
Buona giornata!Distinti saluti,
Dylan
-
- Risposta da
- DROCK1
- at Mar 11, 18, 08:47:30 PM
- Newbie 10
- attività più recente 5 anni fa
Can I ask you a quick question about the no deposit bonuses at Lincoln? So I want to ask why i could ever get one no deposit to work for me? I even reached out to support via email and live chat. And I can’t remember what they said because it was a few years ago but it was not a valid excuse considering I live in the USA. I was always pretty upset about that cuz I did want to try the casino out. So I ended up making a deposit and was just like $20 or something. But even after the deposit it wouldn’t let me redeem a no deposit bonus. I was just curios as to why. I always was thsnks
Posso farti una breve domanda sui bonus senza deposito di Lincoln? Quindi voglio chiederti perché mai potrei averne uno senza deposito che funzioni per me? Ho anche contattato l'assistenza tramite e-mail e chat dal vivo. E non riesco a ricordare cosa abbiano detto perché è stato qualche anno fa ma non era una scusa valida considerando che vivo negli Stati Uniti. Ero sempre piuttosto arrabbiato per questo perché volevo provare il casinò. Quindi ho finito per effettuare un deposito ed ero tipo $ 20 o qualcosa del genere. Ma anche dopo il deposito non mi permetteva di riscattare un bonus senza deposito. Ero solo curioso di sapere perché. Lo sono sempre stato, grazie
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 12, 18, 04:49:45 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
HI DROCK1,
Could you please provide me with your casino username so that the casino rep can look into your account?
Thanks
Ciao DROCK1,
Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò in modo che il rappresentante del casinò possa esaminare il tuo account?
Grazie
-
- Risposta da
- Dylan69
- at Mar 13, 18, 01:18:07 PM
- Casino Rep 79
- attività più recente 1 mese fa
Hello,
How are you doing?
I would like to look into this issue for you. I represent Lincoln Casino.
Not being able to claim a no deposit bonus may vary according to account. However this is quite rear. Can you please provide me with your casino account number so I can take a closer look at this issue for you.Have a good day!
Best Regards,Dylan
Ciao,
Come va?
Vorrei esaminare questo problema per te. Rappresento il Lincoln Casino.
L'impossibilità di richiedere un bonus senza deposito può variare a seconda del conto. Tuttavia questo è abbastanza posteriore. Puoi per favore fornirmi il numero del tuo conto del casinò in modo che io possa dare un'occhiata più da vicino a questo problema per te.Buona giornata!
Distinti saluti,Dylan
4.1/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 14, 18, 06:17:10 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for sending the username, DROCK1. It has been sent to the casino rep. He's going to look into your case and update this topic.
Grazie per aver inviato il nome utente, DROCK1. È stato inviato al rappresentante del casinò. Esaminerà il tuo caso e aggiornerà questo argomento.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 16, 18, 09:49:09 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi DROCK1,
The casino rep informed us that you are not tagged to our affiliate link, therefore, unfortunately, you can't claim any of the exclusive no deposit bonuses Lincoln casino is promoting on our site. However, you can register at Liberty Slots through our link, if you don't have an account yet. I'll PM you the links to the promos.
Ciao DROCK1,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che non sei stato taggato nel nostro link di affiliazione, pertanto, sfortunatamente, non puoi richiedere nessuno degli esclusivi bonus senza deposito che Lincoln Casino sta promuovendo sul nostro sito. Tuttavia, puoi registrarti su Liberty Slots tramite il nostro link, se non hai ancora un account. Ti mando in PM i link alle promo.
4.1/ 5
-
- Risposta da
- Da1Lokker
- at Dec 01, 18, 10:48:43 AM
- Jr. Member 70
- attività più recente 8 years fa
I got a problem with both sites. i play both deposit on both. and they keep given me bonus points on both accounts for deposit and play from opposite account. how do i fix this? lol JP i love it. love both sites . any problems there quick to fix. OK in my book.
Ho un problema con entrambi i siti. gioco su entrambi i depositi su entrambi. e continuano a darmi punti bonus su entrambi i conti per il deposito e il gioco dal conto opposto. come posso risolvere questo problema? lol JP lo adoro. adoro entrambi i siti. eventuali problemi possono essere risolti rapidamente. OK nel mio libro.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 04, 18, 09:44:03 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
HI Da1Lokker,
Please provide me with your casino username. We're going to notify the casino rep.
Ciao Da1Lokker,
Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Eurlanda
- at Jan 09, 19, 07:32:51 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 17 years fa
I have played at Liberty Slots Casino for quit a while and i must say am happy their the payment system is great haven't had a problem and right now their is my #1 casino for the past 2 years now i enjoy playing the free roll tournaments Evan throw i win LOL ..
They have an amazing free CODE BONUS every month i look forward for it every month i also deposit but its fun yep it is ...
Happy Customer
Gioco al Liberty Slots Casino da un po' e devo dire che sono felice che il loro sistema di pagamento sia fantastico, non ho avuto problemi e in questo momento è il mio casinò n. 1 negli ultimi 2 anni, mi diverto a giocare al free roll tornei Evan lancia, vinco LOL ..
Hanno un fantastico BONUS CODICE gratuito ogni mese, lo aspetto con ansia ogni mese, faccio anche un deposito, ma è divertente, sì, lo è...
Cliente felice
4.1/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 09, 19, 08:04:40 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Eurlanda wrote:
I have played at Liberty Slots Casino for quit a while and i must say am happy their the payment system is great haven't had a problem and right now their is my #1 casino for the past 2 years now i enjoy playing the free roll tournaments Evan throw i win LOL ..
They have an amazing free CODE BONUS every month i look forward for it every month i also deposit but its fun yep it is ...
Happy Customer
Thanks very much for your feedback. We appreciate that. Good luck!
Eurlanda ha scritto:Gioco al Liberty Slots Casino da un po' e devo dire che sono felice che il loro sistema di pagamento sia fantastico, non ho avuto problemi e in questo momento è il mio casinò n. 1 negli ultimi 2 anni, mi diverto a giocare al free roll tornei Evan lancia, vinco LOL ..
Hanno un fantastico BONUS CODICE gratuito ogni mese, lo aspetto con ansia ogni mese, faccio anche un deposito, ma è divertente, sì, lo è...
Cliente felice
Grazie mille per il tuo feedback Lo apprezziamo. Buona fortuna!
4.1/ 5
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- Risposta da
- shane.moore.108889
- at Apr 14, 19, 12:33:08 PM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 2 anni fa
i was denied my withdraw after years of playing and depositing at lincoln casino. i was told that another casino i have played at had listed me in a negative database. what does that even mean? to me it says we found a way to not pay you after years of taking my money just fine. can anyone explain this to me how that is exeptable? what is a negative data base ? is it just a scam way to not pay? if not how do you get put on this and how can you get off of it? i feel any casino that take your deposits they should honor your withdraws.
mi è stato negato il prelievo dopo anni di gioco e deposito al casinò Lincoln. mi è stato detto che un altro casinò in cui ho giocato mi aveva inserito in un database negativo. Che cosa vuol dire, anche? per me significa che abbiamo trovato un modo per non pagarti dopo anni passati a prendere bene i miei soldi. qualcuno può spiegarmi come sia accettabile? cos'è un database negativo? è solo una truffa per non pagare? altrimenti come ti metti in questa situazione e come puoi uscirne? Penso che qualsiasi casinò che accetta i tuoi depositi dovrebbe onorare i tuoi prelievi.
4.1/ 5
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- Risposta da
- Wompstar8
- at May 13, 19, 06:46:43 PM
- Jr. Member 59
- attività più recente 1 anno fa
I have the same issue i get double points fir everything its terrible lol, jp i do however not like how liberty dont treat nme like lincoln i have roughly same reward totals in both and same amount of deposits i would like a liberty ndb please thanks.
Ho lo stesso problema, ottengo punti doppi per tutto, è terribile lol, jp tuttavia non mi piace il modo in cui Liberty non tratta nme come Lincoln, ho più o meno lo stesso totale di ricompensa in entrambi e la stessa quantità di depositi, vorrei un Liberty ndb, per favore, grazie.
-
- Risposta da
- Tania
- at May 14, 19, 02:47:32 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hello shane.moore.108889 and Wompstar8,
Please private message me your casino usernames so that we can notify the Casino Rep and ask him to advise.
Ciao shane.moore.108889 e Wompstar8,
Per favore inviatemi un messaggio privato con i vostri nomi utente del casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò e chiedergli di consigliarlo.
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- Risposta da
- buggars
- at Jun 06, 19, 06:39:57 PM
- Full Member 187
- attività più recente 17 giorni fa
I love both theses casinos I've never encountered any problems getting paid or issues with fair play. They've changed withdrawal methods for US players. Bank drafts are obsolete and they're having technical issues with money-gram according to Miami club casino. Therefore I chose a check by courier at Lincoln and my bank is saying it could take up to 5 weeks.
This is such a long time to wait and why is there not a faster easier route. It was so much better with bank drafts
This is what I got from live support
Hi! Welcome to Lincoln Casino. We will be with you as soon as possible.
account_Kimi
Thank you for contacting Lincoln Casino Support, my name is Kimi. I will be happy to assist you today!
We were disconnected
account_Kimi
Hi
I want to know how I can talk to the bank?
account_Kimi
I am sorry for any previous disconnection with our previous chat.
Just for security purposes can you confirm for me your email address?
sure its OK
buggars2000@hotmail.com
LC0302197576
account_Kimi
Thanks Christine
Christine, we are not able to provide contact information in regards to the bank.
However, we would need you to verify with your bank if it's a case that the check is still being processed or they are not able process the check. If they are not able to process the check they can return the check to you with an explanation as to why and you can then provide us with this information.
However if it is a case where your funds are still being processed you will have to allow that to be completed to get your funds. We won't be able to speed up a banking process on our end.
They're saying as of today they haven't heard anything
I've never had to wait this long why mow?
now
account_Kimi
Can you confirm for me the date in which you deposited the check with your bank?
May 15th
account_Kimi
OKay, sometimes it can take up to 6 weeks for the processing of funds. It may not always take this long on every transaction. However I do advise that you confirm with your bank the time frame that this can be processed in.i
Adoro entrambi questi casinò e non ho mai riscontrato problemi nel ricevere i pagamenti o problemi con il fair play. Hanno cambiato i metodi di prelievo per i giocatori statunitensi. Secondo il casinò del club di Miami, gli assegni circolari sono obsoleti e stanno riscontrando problemi tecnici con Money-Gram. Pertanto ho scelto un assegno tramite corriere a Lincoln e la mia banca dice che potrebbero volerci fino a 5 settimane.
C'è così tanto tempo da aspettare e perché non esiste un percorso più semplice e veloce? Era molto meglio con gli assegni circolari
Questo è quello che ho ottenuto dal supporto live
CIAO! Benvenuti al Casinò Lincoln. Saremo con te il prima possibile.
account_Kimi
Grazie per aver contattato il supporto di Lincoln Casino, mi chiamo Kimi. Sarò felice di aiutarti oggi!
Eravamo disconnessi
account_Kimi
CIAO
Voglio sapere come posso parlare con la banca?
account_Kimi
Mi dispiace per qualsiasi disconnessione precedente con la nostra chat precedente.
Solo per motivi di sicurezza puoi confermarmi il tuo indirizzo email?
certo che va bene
buggars2000@hotmail.com
LC0302197576
account_Kimi
Grazie Cristina
Christine, non siamo in grado di fornire informazioni di contatto relative alla banca.
Tuttavia, avremmo bisogno che tu verifichi con la tua banca se l'assegno è ancora in fase di elaborazione o se non sono in grado di elaborarlo. Se non sono in grado di elaborare l'assegno, possono restituirtelo con una spiegazione del motivo e tu potrai quindi fornirci queste informazioni.
Tuttavia, se si tratta di un caso in cui i tuoi fondi sono ancora in fase di elaborazione, dovrai consentire che venga completata per ottenere i tuoi fondi. Non saremo in grado di accelerare un processo bancario da parte nostra.
Dicono che ad oggi non hanno sentito nulla
Non ho mai dovuto aspettare così a lungo perché falciare?
Ora
account_Kimi
Potete confermarmi la data in cui avete depositato l'assegno presso la vostra banca?
15 maggio
account_Kimi
OK, a volte possono essere necessarie fino a 6 settimane per l'elaborazione dei fondi. Potrebbe non essere sempre necessario così tanto tempo per ogni transazione. Tuttavia ti consiglio di verificare con la tua banca il periodo di tempo entro il quale questo può essere elaborato.io
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- Risposta da
- Tania
- at Jun 07, 19, 03:07:57 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi buggars,
We'll ask the casino to provide an update on our withdrawal request. Keep you posted.
Ciao buggars,
Chiederemo al casinò di fornire un aggiornamento sulla nostra richiesta di prelievo. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- buggars
- at Jun 07, 19, 03:22:56 PM
- Full Member 187
- attività più recente 17 giorni fa
Okay thanks so much. I've consulted with my bank and they keep telling me it the Canadian bank the check is drawan on that's the hold up. I just won again and got another check in the mail and afraid to deposit it.
buggars
Ok, grazie mille. Ho consultato la mia banca e continuano a dirmi che il problema è la banca canadese su cui è stato prelevato l'assegno. Ho appena vinto di nuovo e ho ricevuto un altro assegno per posta e avevo paura di depositarlo.
buggars
-
- Risposta da
- buggars
- at Jun 11, 19, 02:20:14 PM
- Full Member 187
- attività più recente 17 giorni fa
Thanks for your help. I don't know if they offered you any feedback on this but I'm happy to report I got a deposit from the canadian bank just this am. I'm gonna deposit the other one today and hopefully it won't take as long.
Thanks for all you do
buggars
Grazie per l'aiuto. Non so se ti hanno offerto feedback in merito, ma sono felice di informarti che ho ricevuto un deposito dalla banca canadese proprio questa mattina. Depositerò l'altro oggi e spero che non ci vorrà così tanto tempo.
Grazie per tutto quello che fate
buggars
-
- Risposta da
- Tania
- at Jun 12, 19, 02:31:39 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Thank you for letting us know, buggars!
Grazie per avercelo informato, bastardi!
-
- Risposta da
- buggars
- at Jun 12, 19, 06:05:27 PM
- Full Member 187
- attività più recente 17 giorni fa
You're quite welcome. Surprising I deposited my winnings from Miamiclub Casino on yesterday and it was in my bank account this am. Happy about that!
Anyone reported any problems with the sites being disconnected? I made a deposit today then suddenly disconnected. I tried calling the casino and got a recording saying number couldn't be completed as dialed. I had just deposited with miami club casino and played with no problems. Tried to log back in there and getting error messages saying sites can't be found?
buggars
Non c'è di che. Sorprendentemente, ieri ho depositato le mie vincite al Miamiclub Casino e questa mattina erano sul mio conto bancario. Felice di questo!
Qualcuno ha segnalato problemi con la disconnessione dei siti? Ho effettuato un deposito oggi e poi all'improvviso mi sono disconnesso. Ho provato a chiamare il casinò e ho ricevuto una registrazione che diceva che il numero non poteva essere completato come composto. Avevo appena depositato presso il Miami Club Casino e ho giocato senza problemi. Hai provato ad accedere di nuovo lì e hai ricevuto messaggi di errore che dicono che i siti non possono essere trovati?
buggars
4.1/ 5
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- Risposta da
- Tania
- at Jun 13, 19, 02:46:33 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi buggars,
We managed to access all three sites without any complications. Please try clearing cache and cookies from the browser history, that might help. Please have in mind that this is a support topic for Lincoln and Liberty Slots only, and for any questions regarding Miami Club casino, please visit this thread.
Ciao buggars,
Siamo riusciti ad accedere a tutti e tre i siti senza complicazioni. Prova a svuotare la cache e i cookie dalla cronologia del browser, potrebbe essere d'aiuto. Tieni presente che questo è un argomento di supporto solo per Lincoln e Liberty Slots e per qualsiasi domanda riguardante il casinò Miami Club, visita questo thread .
4.1/ 5
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- Risposta da
- Deric L. Nichols
- at Jun 26, 19, 11:06:42 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 4 mesi fa
Hello, my accounts LS 0449937528, LC03079222108 were closed, I was told that it's because of the country I registered from. I am in the U.S.A Reno Nevada. Is this true that you don't allow players frm the usa?
Ciao, i miei conti LS 0449937528, LC03079222108 erano chiusi, mi è stato detto che è a causa del paese da cui mi sono registrato. Sono negli Stati Uniti, Reno Nevada. È vero che non sono ammessi giocatori dagli Stati Uniti?
-
- Risposta da
- Tania
- at Jun 27, 19, 02:14:13 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Deric L. Nichols,
We'll check with The Casino Rep which states in the US are restricted. Keep you posted.
Ciao Deric L. Nichols,
Verificheremo con il rappresentante del casinò quali stati negli Stati Uniti sono soggetti a restrizioni. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Tania
- at Jun 27, 19, 09:24:53 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Deric L. Nichols,
It appears that the account number you provided - LC03079222108 is invalid. Can you please confirm your account ID at Lincoln casino so that The Casino Rep can look into this?
Ciao Deric L. Nichols,
Sembra che il numero di conto che hai fornito - LC03079222108 non sia valido. Puoi confermare l'ID del tuo account presso il casinò Lincoln in modo che il rappresentante del casinò possa esaminarlo?
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- Risposta da
- dandan
- at Aug 02, 19, 02:35:41 AM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
On July 2017 I opened my account at lincoln casino.
I was playing last month and won.
I made withdrawal to bitcoin and they paid some.
They have weekly withdrawal limit.
I tried to make a new withdrawal Last July 11 only to find out that they closed my account without emailing me first!
I then spoke with live chat and here is what they said:Kimberly
Thanks for your patience
Thanks for your patience. We regret to advise that your account was disabled by our management, and as a result you will not be able to hold an account with us.
I'm sorry I am not at liberty to disclose that information at this time, but this has been concluded by management
You can contact tomorrow within the hours of 8am -5pm EST to speak with someone in regards to your account.I also emailed support@lincolncasino.com and here is their reply:
Dear Daniel,
Thank you for contacting Lincoln Casino support.
We have reviewed the account and as per management decisions your account has been closed. We will not be able to have it opened, as you will no longer be able to have an account with us.
We wish you the best in your online game experience.
Kind Regards,
RoseI still have a big balance in my casino account and they refused to reopen it. I only want to get my money that I won
Nel luglio 2017 ho aperto il mio conto al casinò Lincoln.
Stavo giocando il mese scorso e ho vinto.
Ho effettuato un prelievo su bitcoin e loro ne hanno pagato un po'.
Hanno un limite di prelievo settimanale.
Ho provato a effettuare un nuovo prelievo lo scorso 11 luglio solo per scoprire che hanno chiuso il mio conto senza prima inviarmi un'e-mail!
Ho poi parlato con la live chat ed ecco cosa hanno detto:Kimberly
Grazie per la vostra pazienza
Grazie per la vostra pazienza. Siamo spiacenti di informarti che il tuo account è stato disabilitato dal nostro management e, di conseguenza, non potrai avere un account con noi.
Mi dispiace di non essere libero di divulgare tali informazioni in questo momento, ma la direzione ha concluso questa cosa
Puoi contattare domani tra le 8:00 e le 17:00 EST per parlare con qualcuno in merito al tuo account.Ho anche inviato un'e-mail a support@lincolncasino.com ed ecco la loro risposta:
Caro Daniele,
Grazie per aver contattato il supporto di Lincoln Casino.
Abbiamo esaminato l'account e, in base alle decisioni della direzione, il tuo account è stato chiuso. Non potremo aprirlo, poiché non potrai più avere un conto con noi.
Ti auguriamo il meglio per la tua esperienza di gioco online.
Cordiali saluti,
RosaHo ancora un grosso saldo nel mio conto del casinò e si sono rifiutati di riaprirlo. Voglio solo riavere i soldi che ho vinto
4.1/ 5
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- Risposta da
- Tania
- at Aug 02, 19, 03:07:33 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi dandan,
can you please private message me your casino username and we will ask the Casino Rep to look into your account?
Ciao Dandan,
puoi per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account?
-
- Risposta da
- Tania
- at Aug 09, 19, 03:04:18 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi dandan,
Thank you for sending your account info. We'll ask The Casino Rep to look into your case. Keep you posted.
Ciao Dandan,
Grazie per aver inviato le informazioni del tuo account. Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo caso. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- buggars
- at Aug 27, 19, 01:13:00 PM
- Full Member 187
- attività più recente 17 giorni fa
I've been these guys for years and have never had any problems. I'm a bit concerned over a processed $527 payment they sent out on the 18th that I haven't gotten. It never takes this long and I have another payment pending $1200 that should be processed this week.So I checked on them and I'm afraid they're stalling. Can you just check on status please. I went to live support and was told
My withdrawal was processed on the 18th but I haven't received it. Its never taken this long before. buggars2000@hotmail.com
account_boxLive Support
Hi! Welcome to Liberty Slots Casino. We will be with you as soon as possible.
Me
certainly
account_boxDwight
Welcome to casino support! I'm your friendly chat agent and I'll be assisting you with your account.
Me
ok
account_boxDwight
Hi Christine,, checking on the account now
Me
ok sure
account_boxDwight
Okay, I am seeing the issue. It's actually on our end. Let me explain what's happening.
Sometimes there may be slight delays in the processing of payments this can be due to external factors or payment processing activities, etc., these are circumstances that are beyond our control. However, our payments team did mentioned this should be resolved this week,
Once processed, an email would be sent to you.
We do apologize for the delay in getting your payment processed.
Me
ok tyvm
account_boxDwight
You're welcome
Tue 8/20/2019 10:54 AM
You
Dear CHRISTINE LEE:
We have processed your pending payment as shown below.
Account: LS0378055636
Pending Payment: USD527.00
Payment Issued: USD482 as Cheque
Transaction Number: 20190820135536047159000000
Processing Fee: USD45.00Sono questi ragazzi da anni e non ho mai avuto problemi. Sono un po' preoccupato per un pagamento di $ 527 inviato il 18 e che non ho ricevuto. Non ci vuole mai così tanto tempo e ho un altro pagamento in sospeso di $ 1200 che dovrebbe essere elaborato questa settimana. Quindi li ho controllati e temo che siano in fase di stallo. Puoi solo controllare lo stato, per favore? Sono andato al supporto dal vivo e mi è stato detto
Il mio prelievo è stato elaborato il 18 ma non l'ho ricevuto. Non ci è mai voluto così tanto tempo prima. buggars2000@hotmail.com
account_boxSupporto live
CIAO! Benvenuto al Casinò Liberty Slots. Saremo con te il prima possibile.
Me
certamente
account_boxDwight
Benvenuto nel supporto del casinò! Sono il tuo amichevole agente di chat e ti assisterò con il tuo account.
Me
OK
account_boxDwight
Ciao Christine, controllo il conto adesso
Me
ok sicuro
account_boxDwight
Ok, sto capendo il problema. In realtà è dalla nostra parte. Lasciami spiegare cosa sta succedendo.
A volte potrebbero verificarsi lievi ritardi nell'elaborazione dei pagamenti, ciò può essere dovuto a fattori esterni o attività di elaborazione dei pagamenti, ecc., Queste sono circostanze che vanno oltre il nostro controllo. Tuttavia, il nostro team addetto ai pagamenti ha menzionato che il problema dovrebbe essere risolto questa settimana,
Una volta elaborato, ti verrà inviata un'e-mail.
Ci scusiamo per il ritardo nell'elaborazione del pagamento.
Me
ok, va bene
account_boxDwight
Prego
Mar 20/08/2019 10:54
Voi
Cara CHRISTINE LEE:
Abbiamo elaborato il pagamento in sospeso come mostrato di seguito.
Conto: LS0378055636
Pagamento in sospeso: USD 527,00
Pagamento emesso: 482 USD come assegno
Numero di transazione: 20190820135536047159000000
Commissione di elaborazione: 45,00 USD4.1/ 5
-
- Risposta da
- buggars
- at Aug 27, 19, 03:49:54 PM
- Full Member 187
- attività più recente 17 giorni fa
I guess I violated again! I won't be paid on the second payout bcause I made a bet which was a mistake in all honesty by hitting the max bet once and wound up winning $200 dollars to my surprise. I was down to my last few dollars when i hit the button without realizing it was on the max bet. This led me to win the $1200. I'm just not getting these rules and how they;re controlling how much you can bet and win. I just got this email
Dear CHRISTINE LEE,
Thank you for choosing us.
Your withdrawal for US$1201 via Check by Courier has been declined as you have breached our bonus rules.
Please see rule below:
The maximum individual wager permitted using an active bonus is $2.00 on any single pay-line on any slot game and a maximum single wager of $10.00 on any game. Players placing wagers using an active bonus in excess of this maximum will forfeit any winnings earned from said wagers.
As a result a total of US$1169.65 been removed from your account balance and your last deposit of US$31.35 remains.
If you have any questions or concerns, please do not hesitate to contact us.
Best Regards,
Annie
Payments Team
Immagino di aver violato di nuovo! Non verrò pagato sulla seconda vincita perché ho fatto una scommessa che è stata un errore in tutta onestà, centrando la puntata massima una volta e ho finito per vincere $ 200 dollari con mia sorpresa. Avevo solo pochi dollari quando ho premuto il pulsante senza rendermi conto che era sulla puntata massima. Questo mi ha portato a vincere $ 1200. Semplicemente non capisco queste regole e come controllano quanto puoi scommettere e vincere. Ho appena ricevuto questa email
Cara CHRISTINE LEE,
Grazie per averci scelto.
Il tuo prelievo di US$ 1201 tramite assegno tramite corriere è stato rifiutato poiché hai violato le nostre regole sui bonus.
Si prega di consultare la regola di seguito:
La scommessa individuale massima consentita utilizzando un bonus attivo è di $ 2,00 su ogni singola linea di pagamento in qualsiasi gioco di slot e una scommessa singola massima di $ 10,00 su qualsiasi gioco. I giocatori che piazzano scommesse utilizzando un bonus attivo superiore a questo massimo perderanno tutte le vincite guadagnate da tali scommesse.
Di conseguenza, un totale di US$ 1169,65 è stato rimosso dal saldo del tuo conto e rimane il tuo ultimo deposito di US$ 31,35.
Se avete domande o dubbi, non esitate a contattarci.
Distinti saluti,
Annie
Gruppo Pagamenti
-
- Risposta da
- buggars
- at Aug 27, 19, 04:18:40 PM
- Full Member 187
- attività più recente 17 giorni fa
I went to see if I in fact violated the rules and what bet did I make. I spoke with live support and got this reply
I want to review my play history on a slot machine how can I view it?
Live Support
Hi! Welcome to Liberty Slots Casino. We will be with you as soon as possible.
Thank you for contacting Liberty Casino Support, my name is David.
At this time there isn't a betting history feature available but we do have a deposit and withdrawal history. Should you want a betting history to be looked into, you can send a email to support@libertyslots.com to see if its possible to get one.
How do I actually know if I broke the rules in excess of the amount to bet?buggars
Sono andato a vedere se effettivamente avevo violato le regole e che scommessa avevo fatto. Ho parlato con il supporto live e ho ricevuto questa risposta
Voglio rivedere la mia cronologia di gioco su una slot machine, come posso visualizzarla?
Supporto dal vivo
CIAO! Benvenuto al Casinò Liberty Slots. Saremo con te il prima possibile.
Grazie per aver contattato il supporto di Liberty Casino, mi chiamo David.
Al momento non è disponibile la funzione di cronologia delle scommesse, ma abbiamo una cronologia di depositi e prelievi. Se desideri che venga esaminata la cronologia delle scommesse, puoi inviare un'e-mail a support@libertyslots.com per vedere se è possibile ottenerne una.
Come faccio a sapere se ho infranto le regole in eccesso rispetto all'importo da scommettere?buggars
4.1/ 5
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- Risposta da
- Tania
- at Aug 28, 19, 04:27:52 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi buggars,
we'll ask the Casino Rep to look into this and advise if it is possible to receive the betting history for your account. Keep you posted.
Ciao buggars,
chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare la questione e di consigliarti se è possibile ricevere la cronologia delle scommesse per il tuo account. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Tania
- at Aug 28, 19, 07:02:19 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi dandan,
just an update - we've been advised by the Casino Rep that they have opened your account so that you can make a withdrawal request.
Ciao Dandan,
solo un aggiornamento: siamo stati informati dal rappresentante del casinò che hanno aperto il tuo conto in modo che tu possa effettuare una richiesta di prelievo.
-
- Risposta da
- buggars
- at Aug 28, 19, 10:35:22 AM
- Full Member 187
- attività più recente 17 giorni fa
Thanks so much for helping me out. I think it's gonna be a let down. I'm so dissatisfied with the rules. I've lost $2000 total including the other money at the other casino I couldn't collect on. I'm so hurt and in a state of shock. Liberty says I made a $20 bet on wheel of chance slot. I've never bet over $2.50 so this was definitely a mistake on my part. I'm crushed. I have that $90 refunded in my account but I know I won't have the same luck. This will never happen again.
Thanks
Buggars
Grazie mille per avermi aiutato. Penso che sarà una delusione. Sono così insoddisfatto delle regole. Ho perso $ 2000 in totale, compresi gli altri soldi, nell'altro casinò su cui non ho potuto riscuotere. Sono così ferito e in uno stato di shock. Liberty dice che ho scommesso 20 dollari sulla slot Wheel of Chance. Non ho mai scommesso più di $ 2,50 quindi questo è stato sicuramente un errore da parte mia. Sono distrutto. Ho il rimborso di $ 90 sul mio conto, ma so che non avrò la stessa fortuna. Questo non accadrà mai più.
Grazie
Buggars
-
- Risposta da
- Tania
- at Sep 02, 19, 09:07:08 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@buggars - We've heard back from the Casino Rep about your inquiry. Someone from their team will follow up with you and send you that session of your betting history.
@buggars - Abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò in merito alla tua richiesta. Qualcuno del loro team ti contatterà e ti invierà quella sessione con la cronologia delle tue scommesse.
-
- Risposta da
- shirlsplay
- at Sep 03, 19, 04:32:48 PM
- Super Hero 2398
- attività più recente 1 giorno fa
Hmmm i just recently had my account closed by them saying that they don't let players where i live play there anymore. i even had like $100 in my account and i got nothing . not even a email saying that they were closing my account. i found out when i tried logging in the other day and had to go to live support. i think this casino has become shady now :(
Hmmm, proprio di recente mi hanno chiuso il conto dicendo che non permettono più ai giocatori del posto in cui vivo di giocare lì. avevo anche circa $ 100 sul mio conto e non ho ricevuto nulla. nemmeno un'e-mail che dicesse che stavano chiudendo il mio account. l'ho scoperto quando ho provato ad accedere l'altro giorno e sono dovuto andare al supporto live. penso che questo casinò sia diventato losco adesso :(
-
- Risposta da
- Tania
- at Sep 04, 19, 03:28:08 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi shirlsplay,
please private message me your casino username so that we can ask The Casino Rep to assist.
Ciao shirplay,
per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di assisterti.
-
- Risposta da
- dandan
- at Sep 22, 19, 10:46:49 PM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
Hello my account is closed again and I don't know why.
Kindly check please.Ciao, il mio account è stato chiuso di nuovo e non so il motivo.
Si prega di verificare, per favore. -
- Risposta da
- Tania
- at Sep 23, 19, 03:02:46 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi dandan,
We'll check with the Casino Rep. Keep you posted.
Ciao Dandan,
Controlleremo con il rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.
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