Thanks. Have you checked in their T&C if you can withdraw with BTC if you made a deposit with another payment method? However, we'll check with the casino rep.
Liberty Slots, Lincoln Casino, supporto PlayCroco e discussione dei reclami
- Iniziato da
- Dylan69
- Casino Rep 79
- attività più recente 2 mesi fa
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-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 15, 21, 05:42:54 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conGrazie. Hai controllato nei loro Termini e Condizioni se puoi prelevare con BTC se hai effettuato un deposito con un altro metodo di pagamento? Tuttavia, controlleremo con il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Dylan69
- at Apr 18, 21, 11:57:56 PM
- Casino Rep 79
- attività più recente 2 mesi fa
Dear Napkin,
Can you please please inbox me your casino account number so I can review your account and get back to you.
I look forward to your response.
Best Regards,Dylan
Caro tovagliolo,
Potresti per favore inviarmi il tuo numero di conto del casinò, così posso rivedere il tuo account e risponderti.
Attendo la tua risposta.
Distinti saluti,Dylan
-
- Risposta da
- mazzica
- at Apr 20, 21, 01:03:21 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 1 mese fa
Hello,
username: mazzica
On April 16 I made a deposit on Play Croco casino in BTC, however, the money is not in my account yet. The deposit was successful and confirmed several times on the blockchain. I inquired the casino several times on live chat and the response is always the same, they are investigating and bla bla bla. I would like to ask you to please help me to have my deposit credited to my account.
Thanks
Ciao,
nome utente: mazzica
Il 16 aprile ho effettuato un deposito in BTC sul casinò Play Croco, ma i soldi non sono ancora sul mio conto. Il deposito è andato a buon fine ed è stato confermato più volte sulla blockchain. Ho chiesto più volte al casinò in live chat e la risposta è sempre la stessa, stanno indagando e bla bla bla. Vorrei chiederti di aiutarmi ad avere il mio deposito accreditato sul mio conto.
Grazie
-
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 20, 21, 03:00:00 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello mazzica,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Mazzica,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 22, 21, 07:15:32 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello mazzica,
The Casino Representative says he's looking into this and will get back to us as soon as he has more info.
Ciao Mazzica,
Il rappresentante del casinò dice che sta esaminando la questione e ci contatterà non appena avrà maggiori informazioni.
-
- Risposta da
- LoriR
- at Apr 22, 21, 08:58:18 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 3 anni fa
Is anyone else having trouble bringing up Liberty Slots website? I can't get the casino to come up no matter what browser I use. Anyone with info, please respond. So frustrating. Thank you.
Qualcun altro ha problemi ad aprire il sito web di Liberty Slots? Non riesco a visualizzare il casinò, indipendentemente dal browser che utilizzo. Chiunque abbia informazioni è pregato di rispondere. Così frustrante. Grazie.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 23, 21, 03:28:55 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello LoriR,
I've just tried to open Liberty Slots from different browsers and I didn't have any issues. Please try again, perhaps it was just some temporary glitch.
Ciao LoriR,
Ho appena provato ad aprire Liberty Slots da diversi browser e non ho riscontrato alcun problema. Per favore riprova, forse si è trattato solo di un problema tecnico temporaneo.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 23, 21, 06:33:38 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello mazzica,
Here's the reply from the Casino Representative:
"The player's account was credited yesterday. The credit to the account was delayed while the transaction was being processed. It hit us as a declined transaction initially. It was coming in at the processor as declined. They had to keep requesting an update until it finally got accepted and then sent over to us then into the player's account.
We are not sure why there was a delay/decline hitting the processor."
Please let us know if you received your payment.
Ciao Mazzica,
Ecco la risposta del rappresentante del casinò:
"Il conto del giocatore è stato accreditato ieri. L'accredito sul conto è stato ritardato mentre la transazione veniva elaborata. Inizialmente ci ha colpito come una transazione rifiutata. Stava arrivando al processore come rifiutata. Hanno dovuto continuare a richiedere un aggiornamento fino a quando non alla fine è stato accettato e poi inviato a noi e poi nell'account del giocatore.
Non siamo sicuri del motivo per cui si sia verificato un ritardo/diminuzione del processore."
Fateci sapere se avete ricevuto il pagamento.
-
- Risposta da
- buggars
- at May 07, 21, 06:28:20 PM
- Full Member 187
- attività più recente 3 years fa
I made a request for a $401 payout on last weekend via bitcoin. Lincoln casino sent me an email requesting I reply with the amount of withdrawal and the method I wanted to used. I complied on 5/3 stating they could in fact send the funds as I requested. I went to live support on or about Wednesday of this week asking when I would receive the payout. They assured me it would happen this week. To my surprise this morning, stating my funds had been returned to my account because I never replied to the email for how I wanted my payout, they denied it. I hve been back and forth with them telling them I sent the email and have proof, they have not sent mt withdrawal. Here's a copy of the email with the date they sent it to me and when I replied. I haven't heard anything more and no deposit has been made.
Re: About your account -- LC0302197576
You forwarded this message on Fri 5/7/2021 1:18 PM
Christine lee
Mon 5/3/2021 10:29 AM
To: security@lincolncasino.com
Withdrawal via bitcoin, $40132424Gn6qM4H5aBnzMvjjomyReXq2YwUeE
--
Sent from Outlook Email App for Android
Monday, 03 May 2021, 07:44AM -05:00 from security@lincolncasino.com:Dear Christine Lee,
Thank you for choosing Lincoln Casino!
We kindly ask you to confirm the withdrawal method and the amount.
We are awaiting your reply!
Kind regards,
Donna
Casino Risk ManagementContact us via LiveChat
security@lincolncasino.com
Toll-Free: 1-888-234-7217
Phone: 1-678-349-0094Ho effettuato una richiesta per un pagamento di $ 401 lo scorso fine settimana tramite bitcoin. Il casinò Lincoln mi ha inviato un'e-mail chiedendomi di rispondere con l'importo del prelievo e il metodo che volevo utilizzare. Ho rispettato il 3/5 affermando che potevano effettivamente inviare i fondi come avevo richiesto. Sono andato al supporto dal vivo intorno a mercoledì di questa settimana chiedendo quando avrei ricevuto il pagamento. Mi avevano assicurato che sarebbe successo questa settimana. Con mia sorpresa stamattina, affermando che i miei fondi erano stati restituiti sul mio conto perché non avevo mai risposto all'e-mail su come volevo il mio pagamento, lo hanno negato. Sono stato avanti e indietro con loro dicendo loro che avevo inviato l'e-mail e che avevo la prova, non avevano inviato il ritiro. Ecco una copia dell'e-mail con la data in cui me l'hanno inviata e quando ho risposto. Non ho saputo altro e non è stato effettuato alcun deposito.
Ri: Informazioni sul tuo account: LC0302197576
Hai inoltrato questo messaggio venerdì 07/05/2021 13:18
Cristina Lee
Lun 3/5/2021 10:29
A: security@lincolncasino.com
Prelievo tramite bitcoin, $ 40132424Gn6qM4H5aBnzMvjjomyReXq2YwUeE
--
Inviato dall'app di posta elettronica di Outlook per Android
Lunedì 3 maggio 2021, dalle 07:44 alle 05:00 da security@lincolncasino.com:Cara Christine Lee,
Grazie per aver scelto Lincoln Casinò!
Ti chiediamo gentilmente di confermare il metodo di prelievo e l'importo.
Stiamo aspettando la tua risposta!
Cordiali saluti,
Donna
Gestione del rischio del casinòContattaci tramite LiveChat
security@lincolncasino.com
Numero verde: 1-888-234-7217
Telefono: 1-678-349-00944.1/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 09, 21, 04:55:33 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi buggars,
Sorry to hear about your experience. We're going to notify the casino rep about this issue.
Ciao buggars,
Mi dispiace conoscere la tua esperienza. Informeremo il rappresentante del casinò di questo problema.
-
- Risposta da
- mazzica
- at May 10, 21, 09:35:31 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 1 mese fa
Hello there,
Username in the casino: mazzica
Play Croco casino is stalling my verification. I sent the required documents on the first of May. Today I contacted live chat to inquire about the status and the reply is always the same: "I was able to check for you and I do see here that your documents are still under review at this time not to worry once completed you will surely be updated on this"
I would like to ask you to help me to withdraw my winnings.
Thanks in advance
Ciao,
Nome utente nel casinò: mazzica
Il casinò Play Croco sta bloccando la mia verifica. Ho inviato i documenti richiesti il primo maggio. Oggi ho contattato la live chat per chiedere informazioni sullo stato e la risposta è sempre la stessa: "Ho potuto verificare per te e vedo qui che i tuoi documenti sono ancora in fase di revisione in questo momento non preoccuparti, una volta completati sarai sicuramente aggiornato su questo"
Vorrei chiederti di aiutarmi a ritirare le mie vincite.
grazie in anticipo
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 10, 21, 03:49:28 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi mazzica,
The casino rep has been notified.
Ciao Mazzica,
Il rappresentante del casinò è stato informato.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 17, 21, 08:01:21 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi buggars,
The casino rep advised us that your case was resolved a few days ago. Could you please confirm if everything is okay now?
Thanks
Ciao buggars,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo caso è stato risolto pochi giorni fa. Potresti per favore confermare se ora va tutto bene?
Grazie
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 17, 21, 08:04:01 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi mazzica,
The casino rep advised us that your issue is still ongoing. He spoke with the Risk department regarding your case and they said that the casino supervisor personally emailed you since another piece of documents was needed. Once it's received, all will be well.
Please let us know as soon as your account has been verified.
Ciao Mazzica,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che il problema è ancora in corso. Ha parlato con il dipartimento Rischi in merito al tuo caso e hanno detto che il supervisore del casinò ti ha inviato personalmente un'e-mail poiché era necessario un altro documento. Una volta ricevuto, tutto andrà bene.
Fateci sapere non appena il vostro account sarà stato verificato.
-
- Risposta da
- Ricky22
- at Jul 01, 21, 03:34:54 AM
- Newbie 2
- attività più recente 3 anni fa
I have been trying to withdraw from liberty slots for almost a month now and they keep coming back and saying some bullshit 1st my pictures were not clear enough and now they are trying to say that my name doesn't match my ID to my account . Has anyone had similar problems ??? What can i do ??
Sto cercando di ritirarmi dagli slot Liberty ormai da quasi un mese e continuano a tornare e dire alcune stronzate. Prima le mie foto non erano abbastanza chiare e ora stanno cercando di dire che il mio nome non corrisponde al mio ID sul mio account. Qualcuno ha avuto problemi simili??? Cosa posso fare ??
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 01, 21, 04:10:50 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Ricky22,
Could you please private message me your casino username and we'll ask the Casino Representative to check what's going on.
Ciao Ricky22,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 12, 21, 08:53:49 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Ricky22,
We are still waiting for your account details. Please private message me your casino username so we can help you.
Ciao Ricky22,
Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo aiutarti.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 23, 21, 09:09:48 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Ricky22,
Thanks for getting back to us. We received your account details and notified the rep. Keep an eye on this topc.
Ciao Ricky22,
Grazie per averci risposto. Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante. Tieni d'occhio questo argomento.
-
- Risposta da
- Dylan69
- at Jul 23, 21, 10:04:06 AM
- Casino Rep 79
- attività più recente 2 mesi fa
Dear Rick22,
I am Dylan the casino's representative. I am sorry you have been experiencing trouble with your withdrawal. Can you please provide me with your casino account number so I can look into this, and try to resolve this for you.
I am looking forward to your response. Have a great day!
Best Regards,
Dylan
Caro Rick22,
Sono Dylan, il rappresentante del casinò. Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con il tuo prelievo. Puoi per favore fornirmi il numero del tuo conto del casinò così posso esaminarlo e provare a risolverlo per te.
Non vedo l'ora della tua risposta. Vi auguro una buona giornata!
Distinti saluti,
Dylan
-
- Risposta da
- Blueeyes63
- at Jul 26, 21, 05:52:25 PM
- Newbie 8
- attività più recente 2 mesi fa
I have uploaded my information to finish setting up to make a withdrawal and I am having difficulty. I received several emails stating that I needed to resend and I have. Would you be able took into it for me? My username is Blueeyes63.
Ho caricato le mie informazioni per completare la configurazione per effettuare un prelievo e sto riscontrando difficoltà. Ho ricevuto diverse e-mail in cui si affermava che dovevo inviarle nuovamente e l'ho fatto. Potresti accettarlo per me? Il mio nome utente è Blueeyes63.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 27, 21, 03:00:07 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Blueeyes63,
Please tell me which casino are you referring to and provide me with your casino account number. The casino rep will be notified.
Ciao Blueeyes63,
Per favore dimmi a quale casinò ti riferisci e forniscimi il numero del tuo conto casinò. Il rappresentante del casinò verrà avvisato.
-
- Risposta da
- Blueeyes63
- at Jul 27, 21, 11:09:34 AM
- Newbie 8
- attività più recente 2 mesi fa
Liberty Casino
Acct Number LS0184135597
Casinò Libertà
Numero conto LS0184135597
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 27, 21, 04:10:22 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Thanks, Blueeyes63. The casino rep has been notified. We'll keep you posted.
Grazie, Occhiazzurri63. Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- Dylan69
- at Jul 29, 21, 10:56:16 AM
- Casino Rep 79
- attività più recente 2 mesi fa
Dear Blueeyes63,
Thank you for playing with us at Liberty Slots! I looked into this issue for you and it has been resolved. I do understand your frustration, please accept my apologies. I have since spoken to the department concerned and your documents are now approved. Please check your account balance and resubmit your withdrawal. It will be approved. An email was sent to you regarding the withdrawal.
Please let me know if you have any concerns at all. I will be more than happy to assist.
Have a great rest of the day!
Best regards,Dylan
Caro Blueeyes63,
Grazie per aver giocato con noi su Liberty Slots! Ho esaminato questo problema per te ed è stato risolto. Capisco la tua frustrazione, per favore accetta le mie scuse. Da allora ho parlato con il dipartimento interessato e i tuoi documenti sono ora approvati. Controlla il saldo del tuo conto e invia nuovamente il prelievo. Verrà approvato. Ti è stata inviata un'e-mail relativa al ritiro.
Per favore fatemi sapere se avete qualche dubbio. Sarò più che felice di aiutarti.
Buon proseguimento di giornata!
Distinti saluti,Dylan
-
- Risposta da
- TrEe2020
- at Aug 08, 21, 01:23:23 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
How do I gain entry to this months LCB tournament at Lincoln Casino? I have registered at Lincoln through LCB many months ago, and have has trouble locating where to enter every time.
My Lincoln User ID: TrEe2020,
Accout: LC0222705539
Could you please add me?
My apologies if this post is error.
Thanks,
James
Come posso accedere al torneo LCB di questo mese al Lincoln Casino? Mi sono registrato a Lincoln tramite LCB molti mesi fa e ho avuto difficoltà a individuare dove entrare ogni volta.
Il mio ID utente Lincoln: Tree2020,
Conto: LC0222705539
Potresti aggiungermi per favore?
Mi scuso se questo post è un errore.
Grazie,
Giacomo
4.1/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 08, 21, 03:37:59 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi TrEe2020,
Your account will be added to the tourney. No worries, you posted the correct info on the tourney topic.
Ciao Tree2020,
Il tuo account verrà aggiunto al torneo. Nessun problema, hai pubblicato le informazioni corrette sull'argomento del torneo.
-
- Risposta da
- Laurie Girard
- at Sep 01, 21, 11:14:31 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 7 mesi fa
Liberty Slots has twice now sent me an email telling me I would get $25 a month free with code LIBFREEV so I do a deposit even though one is not required and then I am told I get NOTHING. I've attached the chat with their CS rep, the email and a snapshot of the benefits I should be getting. My user name: LSO577655236
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Journey, Customer Support Agent
faceMeHi
account_boxBotWelcome to Liberty Slots live helper! I'm here to assist you this morning.
May I please have your username?
faceMeLSO577655236
account_boxBotThank you, I could find you in the system. Please provide your last name, so I can verify your account.
faceMeGirard
account_boxBotHow can I help you?
faceMeI received an email today that I could use code LIBFREEV but it didn't work
account_boxBotI'm transferring you now to my human friend.
Thank you for contacting Liberty Casino Support, my name is Journey.
faceMehi
account_boxJourneyHello Laurie, how are you today?
faceMegood, can you see what I typed above/
account_boxJourneyHappy to hear that you are good!
Yes, I am able to see your message.
Please allow me few moments while I check this for you.
faceMeok
account_boxJourneyThanks for allowing me to check on this for you.
We kindly advise that we are not seeing that your account is currently eligible for the promotion in question and we do certainly apologize for any inconvenience.
However, please feel free to check out our available free bonus offers on the website here, https://libertyslots.eu/pages/free-bonus-coupons
faceMethis is the 2nd time you have done this to me and both times I did a deposit of $45 ... I will bring this up with LCB as I know someone from Liberty will get the message along with everyone else on that site
do you know who LCB is?
they sponsor tournaments on your site .... and they are an affiliate and they handle these disputes
you don't send out emails like that and then take back what you promised!
this is obviously above your pay grade as you can't do anything about it .... i GOT THIS NO PROBLEM
account_boxJourneyWe do certainly understand and apologize for any inconvenience however you can check out the link provided, https://libertyslots.eu/pages/free-bonus-coupons for the promotion eligible for your account.
faceMeJUST WATCH
this is obviously above your pay grade as you can't do anything about it .... i GOT THIS NO PROBLEM
account_boxJourneyWe do certainly understand and apologize for any inconvenience however you can check out the link provided, https://libertyslots.eu/pages/free-bonus-coupons for the promotion eligible for your account.
faceMeJUST WATCH
account_boxJourneyLaurie, were you able to see my last message?
faceMewhat? check out your promos?
account_boxJourneyCheck out this link for the available free code for your account gaming level at https://libertyslots.eu/pages/free-bonus-coupons
faceMefine, but it isn't going to stop me from donig what I gotta do this is NOT acceptable
PERIOD
account_boxJourneyWe certainly understand and do apologize for the inconvenience.
Is there anything else that I may assist you with?
faceMeso I am Amber and it says I am eligible ... why did you say I am not?
well?
account_boxJourneyThe code LIBFREEV is not eligible for your account at this time.
Liberty Slots mi ha inviato due volte un'e-mail dicendomi che avrei ricevuto $ 25 al mese gratis con il codice LIBFREEV, quindi faccio un deposito anche se non è richiesto e poi mi viene detto che non ottengo NIENTE. Ho allegato la chat con il loro rappresentante CS, l'e-mail e un'istantanea dei vantaggi che dovrei ottenere. Il mio nome utente: LSO577655236
-------------------------------------------------- -----------------------------------------------
Viaggio, agente dell'assistenza clienti
affrontamiCIAO
account_boxBotBenvenuto nell'assistente live di Liberty Slots! Sono qui per aiutarti stamattina.
Posso avere il tuo nome utente?
affrontamiLSO577655236
account_boxBotGrazie, potrei trovarti nel sistema. Per favore fornisci il tuo cognome, così posso verificare il tuo account.
affrontamiGirard
account_boxBotCome posso aiutarla?
affrontamiOggi ho ricevuto un'e-mail che mi informava che avrei potuto utilizzare il codice LIBFREEV ma non ha funzionato
account_boxBotAdesso ti trasferisco al mio amico umano.
Grazie per aver contattato il supporto di Liberty Casino, mi chiamo Journey.
affrontamiCIAO
account_boxViaggioCiao Laurie, come stai oggi?
affrontamibene, puoi vedere cosa ho scritto sopra/
account_boxViaggioSono felice di sapere che stai bene!
Sì, riesco a vedere il tuo messaggio.
Per favore, concedetemi qualche istante mentre controllo questo per voi.
affrontamiOK
account_boxViaggioGrazie per avermi permesso di controllare questo per te.
Ti informiamo gentilmente che non risulta che il tuo account sia attualmente idoneo per la promozione in questione e ci scusiamo sicuramente per eventuali disagi.
Tuttavia, non esitate a controllare le nostre offerte di bonus gratuiti disponibili sul sito web qui, https://libertyslots.eu/pages/free-bonus-coupons
affrontamiquesta è la seconda volta che mi fai una cosa del genere ed entrambe le volte ho effettuato un deposito di $ 45... Ne parlerò con LCB perché so che qualcuno di Liberty riceverà il messaggio insieme a tutti gli altri su quel sito
sai chi è LCB?
sponsorizzano tornei sul tuo sito.... e sono affiliati e gestiscono queste controversie
non si mandano email del genere per poi ritirare ciò che si è promesso!
questo è ovviamente al di sopra della tua retribuzione poiché non puoi farci nulla.... NON HO CAPITO NESSUN PROBLEMA
account_boxViaggioSicuramente comprendiamo e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente, tuttavia puoi controllare il link fornito, https://libertyslots.eu/pages/free-bonus-coupons per la promozione idonea per il tuo account.
affrontamiGUARDA
questo è ovviamente al di sopra della tua retribuzione poiché non puoi farci nulla.... NON HO CAPITO NESSUN PROBLEMA
account_boxViaggioSicuramente comprendiamo e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente, tuttavia puoi controllare il link fornito, https://libertyslots.eu/pages/free-bonus-coupons per la promozione idonea per il tuo account.
affrontamiGUARDA
account_boxViaggioLaurie, sei riuscita a vedere il mio ultimo messaggio?
affrontamiChe cosa? dai un'occhiata alle tue promozioni?
account_boxViaggioDai un'occhiata a questo link per il codice gratuito disponibile per il livello di gioco del tuo account su https://libertyslots.eu/pages/free-bonus-coupons
affrontamibene, ma questo non mi impedirà di fare quello che devo fare, questo NON è accettabile
PERIODO
account_boxViaggioCertamente comprendiamo e ci scusiamo per l'inconveniente.
C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?
affrontamiquindi sono Amber e dice che sono idoneo... perché hai detto che non lo sono?
BENE?
account_boxViaggioIl codice LIBFREEV non è idoneo per il tuo account in questo momento.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 01, 21, 04:09:02 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Laurie Girard,
The casino rep has been notified. He'll look into it and get back to us.
Ciao Laurie Girard,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Lui esaminerà la cosa e ci ricontatterà.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 03, 21, 08:09:37 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Laurie Girard,
The casino rep will provide feedback shortly.
Ciao Laurie Girard,
Il rappresentante del casinò fornirà feedback a breve.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 06, 21, 04:53:48 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Laurie Girard,
We received an update regarding your case:
Your account has been 25$ since you made the required deposit
However, you were indeed not eligible since there was an error when the mail was being sent to you.
Ciao Laurie Girard,
Abbiamo ricevuto un aggiornamento riguardante il tuo caso:
Il tuo conto ammonta a 25$ da quando hai effettuato il deposito richiesto
Tuttavia, in effetti non eri idoneo poiché si è verificato un errore durante l'invio della posta.
-
- Risposta da
- dayton0330
- at Sep 08, 21, 06:23:56 AM
- Newbie 12
- attività più recente 2 mesi fa
I have been playing at these casinos for a long time. But I've only played the freerolls. I was wondering how are there withdraw times, and what options for USA people are the best to use. I appreciate anyone's time to let me know if I should play here
Gioco in questi casinò da molto tempo. Ma ho giocato solo ai freeroll. Mi chiedevo quali sono i tempi di prelievo e quali opzioni sono le migliori da utilizzare per gli statunitensi. Apprezzo il tempo che qualcuno dedica a farmi sapere se dovrei giocare qui
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 08, 21, 06:54:24 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
dayton0330 wrote:
I have been playing at these casinos for a long time. But I've only played the freerolls. I was wondering how are there withdraw times, and what options for USA people are the best to use. I appreciate anyone's time to let me know if I should play here
These 3 brands are always among the top casinos on our site. There were no issues with payouts, if there have been any complaints the casino rep sorts them out immediately.
Regarding your questions please see below:
Play Croco - Cashout Times:
Pending Time: 48 hours
Bitcoin: Instant
Bank Transfer: 15 business daysLiberty Slots and Lincoln Casino - Cashout Times
Pending Time: up to 5 busienss days
E-wallets: 48 hours
Wire Transfer: 10 business days
Check: 5 business daysIf you want to get more insight please check their review pages.
dayton0330 ha scritto:Gioco in questi casinò da molto tempo. Ma ho giocato solo ai freeroll. Mi chiedevo quali sono i tempi di prelievo e quali opzioni sono le migliori da utilizzare per gli statunitensi. Apprezzo il tempo che qualcuno dedica a farmi sapere se dovrei giocare qui
Questi 3 marchi sono sempre tra i migliori casinò sul nostro sito. Non ci sono stati problemi con i pagamenti, se ci sono stati reclami il rappresentante del casinò li risolve immediatamente.
Per quanto riguarda le tue domande, vedi sotto:
Gioca a Croco - Tempi di incasso:
Tempo di attesa: 48 ore
Bitcoin: istantaneo
Bonifico bancario: 15 giorni lavorativiLiberty Slots e Lincoln Casino - Tempi di incasso
Tempo di attesa: fino a 5 giorni lavorativi
Portafogli elettronici: 48 ore
Bonifico bancario: 10 giorni lavorativi
Assegno: 5 giorni lavorativiSe desideri ottenere maggiori informazioni, controlla le loro pagine di recensione.
4.1/ 5
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- Risposta da
- Methedupjr
- at Oct 10, 21, 11:19:15 AM
- Newbie 5
- attività più recente 2 anni fa
Anyone else have trouble with the Verification? I have sent them the requested documents and when I contact support they say that they should go through that I have to wait for the Verification team. But Verification just ghosts me until I resubmit and support can't seem to help. Anyone have a possible Remedy? They have accepted the utility bill, which confused me even more
Qualcun altro ha problemi con la verifica? Ho inviato loro i documenti richiesti e quando contatto l'assistenza mi dicono che dovrebbero passare e che devo aspettare il team di verifica. Ma la verifica mi spaventa finché non invio nuovamente e il supporto non sembra essere d'aiuto. Qualcuno ha un possibile rimedio? Hanno accettato la bolletta, il che mi ha confuso ancora di più
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 10, 21, 03:55:14 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Methedupjr,
Please private message me your casino account number so the casino rep can look into your case.
Ciao Metedupjr,
Per favore, inviami un messaggio privato con il tuo numero di conto del casinò in modo che il rappresentante del casinò possa esaminare il tuo caso.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 11, 21, 05:03:33 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Methedupjr,
We received your account details and notified the casino rep. Keep an eye on this topic.
Ciao Metedupjr,
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo argomento.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 11, 21, 02:14:20 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Methedupjr,
The casino rep is looking into this and will get back to us as soon as he gets the asnwers.
Ciao Metedupjr,
Il rappresentante del casinò sta esaminando la questione e ci contatterà non appena avrà ricevuto le risposte.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 14, 21, 06:40:14 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Methedupjr,
The casino rep advised us that you are still missing a fully visible ID back and picture holding ID (ID and face need to be fully visible on the picture). They sent you 4 emails and you still haven't got back to them. As soon as you send the missing documents, your account will be verified.
Ciao Metedupjr,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che ti manca ancora un documento d'identità completamente visibile sul retro e un documento d'identità con l'immagine (l'ID e il volto devono essere completamente visibili sull'immagine). Ti hanno inviato 4 email e non hai ancora risposto. Non appena invierai i documenti mancanti, il tuo account verrà verificato.
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- Risposta da
- daveflorida
- at Nov 04, 21, 09:03:41 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 2 anni fa
Dylan you were personally involved in getting my documents approved at Libertyslots about 2 months ago. I have made two successful withdraws since then along with a lot of deposits. l won $710 last week and requested a cash out. I received an email requesting I confirm the method of payout which is standard. After I replied I received an email telling me it was sent for review then payment. Today I got an email telling me I needed to send new pictures of my drivers license the one on file wasn't good anymore. You got to be kidding me!
I just found out the security dept is sub contracted by the casino.
There are no managers available to talk to.
The chat personal stated there are no supervisors available in there dept and they are sub contacted
There is no telephone support anymore do to COVID. With all this said I fear the casino is going down the toilet.
This is my guess the casino doesn't have to funds to pay winners so they are stalling payouts hoping additional funds come in to cover pending withdraws. I hope this isn't true but it sure looks like.it. I sent them more photos today but now I have to wait 3-5 more business days. I hope you can get my payout done ASAP.
Dylan, sei stato personalmente coinvolto nell'approvazione dei miei documenti su Libertyslots circa 2 mesi fa. Da allora ho effettuato due prelievi con successo insieme a molti depositi. La settimana scorsa ho vinto 710 dollari e ho richiesto un prelievo. Ho ricevuto un'e-mail in cui mi viene richiesto di confermare il metodo di pagamento standard. Dopo aver risposto, ho ricevuto un'e-mail che mi informava che era stata inviata per la revisione e poi per il pagamento. Oggi ho ricevuto un'e-mail che mi informava che dovevo inviare nuove foto della mia patente di guida, quella in archivio non era più buona. Mi stai prendendo in giro!
Ho appena scoperto che il dipartimento di sicurezza è subappaltato dal casinò.
Non ci sono manager disponibili con cui parlare.
Il personale della chat ha dichiarato che non ci sono supervisori disponibili nel reparto e sono stati contattati in subordine
Non c'è più supporto telefonico per il COVID. Detto questo, temo che il casinò stia andando in malora.
Questa è la mia ipotesi che il casinò non abbia fondi per pagare i vincitori, quindi stanno bloccando i pagamenti sperando che arrivino fondi aggiuntivi per coprire i prelievi in sospeso. Spero che questo non sia vero, ma sicuramente sembra.it. Ho inviato loro altre foto oggi, ma ora devo aspettare altri 3-5 giorni lavorativi. Spero che tu possa ricevere il mio pagamento il prima possibile.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 04, 21, 09:13:09 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi daveflorida,
Please private message me your casino account number and we'll notify the casino rep.
Ciao Daveflorida,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo numero di conto del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò.
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- Risposta da
- daveflorida
- at Nov 04, 21, 12:24:24 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 2 anni fa
I sent my username to you via message. Thanks
Ti ho inviato il mio nome utente tramite messaggio. Grazie
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- Risposta da
- daveflorida
- at Nov 04, 21, 02:01:19 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 2 anni fa
Melissa I just went and got my Drivers license updated. Cost me $37 for something they already had on file. I sent them 3 pictures front and back. I'm sure they will say something like stand on your head face NE and hold it between your arms without touching it. I'm so frustrated with this casino. I do believe they are short cash to pay the winners. I hope this rep does the right thing and gets this resolved ASAP.
username Daveflorida
Melissa, sono appena andata a farmi aggiornare la patente. Mi è costato 37 dollari per qualcosa che avevano già in archivio. Ho inviato loro 3 foto fronte e retro. Sono sicuro che diranno qualcosa come stare sulla testa con la faccia NE e tenerlo tra le braccia senza toccarlo. Sono così frustrato da questo casinò. Credo che abbiano pochi soldi per pagare i vincitori. Spero che questo rappresentante faccia la cosa giusta e risolva il problema il prima possibile.
nome utente Daveflorida
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 04, 21, 05:06:48 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi daveflorida,
Yes, I've received your PMs. Thanks for sharing this but it's not me who can decide if the driving license is good enough. The casino has its own standards. We informed the rep and he'll look into it and get back to us.
Ciao Daveflorida,
Sì, ho ricevuto i tuoi MP. Grazie per averlo condiviso, ma non sono io che posso decidere se la patente di guida è abbastanza buona. Il casinò ha i suoi standard. Abbiamo informato il rappresentante e lui esaminerà la cosa e ci ricontatterà.
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- Risposta da
- daveflorida
- at Nov 05, 21, 12:52:22 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 2 anni fa
Update:
I went ahead and got a replacement drivers license then submitted it to Libertyslots yesterday. Now it cost me $37 but in the long run it was needed. Today I received an email from Libertyslots advising me my drivers license was accepted. About 1 hour ago I received my payout via BTC so I guess the casino isn't broke. I want to thank Melissa for her help.
Aggiornamento:
Sono andato avanti e ho ottenuto una patente di guida sostitutiva, quindi l'ho inviata a Libertyslots ieri. Adesso mi è costato $ 37 ma alla lunga era necessario. Oggi ho ricevuto un'e-mail da Libertyslots che mi informava che la mia patente di guida era stata accettata. Circa 1 ora fa ho ricevuto il pagamento tramite BTC, quindi immagino che il casinò non sia al verde. Voglio ringraziare Melissa per il suo aiuto.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 06, 21, 03:43:48 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
That's great news. Thanks for the heads up.
Questa è una fantastica notizia. Grazie per il testa a testa.
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- Risposta da
- likimolik44
- at Nov 17, 21, 06:18:19 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
Good afternoon Dear forum I registered with the casino Liberty through your forum and received a bonus for registration,before you start playing I have read the rules of this bonus on your forum where the maximum withdrawal from this bonus was written 160 euros I also went to chat where the operator confirmed that the maximum withdrawal is 160 euros and also on your forum it was written to withdraw money, no deposit is needed,after I put money on withdrawal I sent documents for verification and after a couple of days my account was verified and I began to wait 72 hours to withdraw money to my bitcoin instead of withdrawing money, they canceled my withdrawal of 140 euros and adjusted my balance to 100 euros I wrote in the chat that the maximum withdrawal of 160 euros was written in the rules but they don't want to listen to anything
the casino changes the rules when they need to or when the players won money,I ask you to invite a casino representative to the forum to solve the problem
mail casino aatronamicheskaya45@mail.ru
Buon pomeriggio caro forum mi sono registrato al casinò Liberty tramite il vostro forum e ho ricevuto un bonus per la registrazione,prima di iniziare a giocare ho letto le regole di questo bonus sul vostro forum dove era scritto il prelievo massimo da questo bonus 160 euro Sono andato anche su chat dove l'operatore mi ha confermato che il prelievo massimo è 160 euro e anche sul vostro forum c'era scritto di prelevare soldi, non serve alcun deposito, dopo aver messo i soldi sul prelievo ho inviato i documenti per la verifica e dopo un paio di giorni il mio conto è stato verificato e ho iniziato ad aspettare 72 ore per prelevare soldi sul mio bitcoin invece di prelevare soldi, mi hanno cancellato il prelievo di 140 euro e aggiustato il mio saldo a 100 euro Ho scritto in chat che nel regolamento era scritto il prelievo massimo di 160 euro ma non vogliono ascoltare niente
il casinò cambia le regole quando necessario o quando i giocatori vincono soldi, ti chiedo di invitare un rappresentante del casinò sul forum per risolvere il problema
posta al casinò aatronamicheskaya45@mail.ru
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 17, 21, 06:30:21 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi likimolik44,
Sorry to hear about your issue. The casino rep has been notified.
Ciao likimolik44,
Mi dispiace per il tuo problema. Il rappresentante del casinò è stato informato.
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- Risposta da
- likimolik44
- at Nov 18, 21, 04:45:05 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
a casino representative was on the forum 12 minutes ago and has not answered,probably ignore
un rappresentante del casinò era sul forum 12 minuti fa e non ha risposto, probabilmente lo ignora
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 18, 21, 05:42:33 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
likimolik44 wrote:
a casino representative was on the forum 12 minutes ago and has not answered,probably ignore
The casino rep is not ignoring your messages because there is no reason to ignore questions on this topic. He advised us that you needed to make a verification deposit in order to cashout your winnings:
In order to be able to withdraw winnings from a non deposit bonus (comp, competition/tournament prizes etc. (unless otherwise stated), Liberty Slots Casino requires that a deposit of at least $25 is made on all accounts before any cash withdrawal is processed.
likimolik44 ha scritto:un rappresentante del casinò era sul forum 12 minuti fa e non ha risposto, probabilmente lo ignora
Il rappresentante del casinò non ignorerà i tuoi messaggi perché non c'è motivo di ignorare le domande su questo argomento. Ci ha informato che dovevi effettuare un deposito di verifica per poter incassare le tue vincite:
Per poter prelevare le vincite da un bonus senza deposito (comp, premi di competizioni/tornei ecc. (se non diversamente specificato), Liberty Slots Casino richiede che venga effettuato un deposito di almeno $ 25 su tutti i conti prima che venga elaborato qualsiasi prelievo di contanti .
4.1/ 5
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- Risposta da
- likimolik44
- at Nov 18, 21, 05:59:04 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
so the rules stated the maximum winnings of 160 euros let them return the original amount
quindi le regole stabilivano che la vincita massima di 160 euro consentisse loro di restituire l'importo originale
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- Risposta da
- likimolik44
- at Nov 25, 21, 03:31:55 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
sent a letter I wrote in the letter the withdrawal amount and my bitcoin wallet
let's see how they will withdraw the money now
ho inviato una lettera in cui ho scritto l'importo del prelievo e il mio portafoglio bitcoin
vediamo adesso come ritireranno i soldi
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