Liberty Slots, Lincoln Casino, supporto PlayCroco e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da JovanaV
Dylan69
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  • Originale English Traduzione Italiano
    napakin wrote:

    I played at Liberty Slots

    Thanks. Have you checked in their T&C if you can withdraw with BTC if you made a deposit with another payment method? However, we'll check with the casino rep. 

    tovagliolo ha scritto:

    Ho giocato a Liberty Slots

    Grazie. Hai controllato nei loro Termini e Condizioni se puoi prelevare con BTC se hai effettuato un deposito con un altro metodo di pagamento? Tuttavia, controlleremo con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Napkin,

    Can you please please inbox me your casino account number so I can review your account and get back to you.
    I look forward to your response.


    Best Regards,

    Dylan

    Caro tovagliolo,

    Potresti per favore inviarmi il tuo numero di conto del casinò, così posso rivedere il tuo account e risponderti.
    Attendo la tua risposta.


    Distinti saluti,

    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

     

    username: mazzica

     

    On April 16 I made a deposit on Play Croco casino in BTC, however, the money is not in my account yet. The deposit was successful and confirmed several times on the blockchain. I inquired the casino several times on live chat and the response is always the same, they are investigating and bla bla bla. I would like to ask you to please help me to have my deposit credited to my account.

    Thanks

    Ciao,

    nome utente: mazzica

    Il 16 aprile ho effettuato un deposito in BTC sul casinò Play Croco, ma i soldi non sono ancora sul mio conto. Il deposito è andato a buon fine ed è stato confermato più volte sulla blockchain. Ho chiesto più volte al casinò in live chat e la risposta è sempre la stessa, stanno indagando e bla bla bla. Vorrei chiederti di aiutarmi ad avere il mio deposito accreditato sul mio conto.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mazzica,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Mazzica,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mazzica,

    The Casino Representative says he's looking into this and will get back to us as soon as he has more info.

    Ciao Mazzica,

    Il rappresentante del casinò dice che sta esaminando la questione e ci contatterà non appena avrà maggiori informazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is anyone else having trouble bringing up Liberty Slots website? I can't get the casino to come up no matter what browser I use. Anyone with info, please respond. So frustrating. Thank you.

    Qualcun altro ha problemi ad aprire il sito web di Liberty Slots? Non riesco a visualizzare il casinò, indipendentemente dal browser che utilizzo. Chiunque abbia informazioni è pregato di rispondere. Così frustrante. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LoriR,

    I've just tried to open Liberty Slots from different browsers and I didn't have any issues. Please try again, perhaps it was just some temporary glitch. 

    Ciao LoriR,

    Ho appena provato ad aprire Liberty Slots da diversi browser e non ho riscontrato alcun problema. Per favore riprova, forse si è trattato solo di un problema tecnico temporaneo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mazzica,

    Here's the reply from the Casino Representative:

    "The player's account was credited yesterday. The credit to the account was delayed while the transaction was being processed. It hit us as a declined transaction initially. It was coming in at the processor as declined. They had to keep requesting an update until it finally got accepted and then sent over to us then into the player's account.

    We are not sure why there was a delay/decline hitting the processor."

    Please let us know if you received your payment. 

    Ciao Mazzica,

    Ecco la risposta del rappresentante del casinò:

    "Il conto del giocatore è stato accreditato ieri. L'accredito sul conto è stato ritardato mentre la transazione veniva elaborata. Inizialmente ci ha colpito come una transazione rifiutata. Stava arrivando al processore come rifiutata. Hanno dovuto continuare a richiedere un aggiornamento fino a quando non alla fine è stato accettato e poi inviato a noi e poi nell'account del giocatore.

    Non siamo sicuri del motivo per cui si sia verificato un ritardo/diminuzione del processore."

    Fateci sapere se avete ricevuto il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made a request for a $401 payout on last weekend via bitcoin. Lincoln casino sent me an email requesting I reply with the amount of withdrawal and the method I wanted to used. I complied on 5/3 stating they could in fact send the funds as I requested. I went to live support on or about Wednesday of this week asking when I would receive the payout. They assured me it would happen this week. To my surprise this morning, stating my funds had been returned to my account because I never replied to the email for how I wanted my payout, they denied it. I hve been back and forth with them telling them I sent the email and have proof, they have not sent mt withdrawal. Here's a copy of the email with the date they sent it to me and when I replied. I haven't heard anything more and no deposit has been made.

    Re: About your account -- LC0302197576
    You forwarded this message on Fri 5/7/2021 1:18 PM

    Christine lee
    Mon 5/3/2021 10:29 AM




    To: security@lincolncasino.com
     
    Withdrawal via bitcoin, $401

    32424Gn6qM4H5aBnzMvjjomyReXq2YwUeE

    --
    Sent from Outlook Email App for Android
    Monday, 03 May 2021, 07:44AM -05:00 from security@lincolncasino.com:

    Dear Christine Lee,

    Thank you for choosing Lincoln Casino!

    We kindly ask you to confirm the withdrawal method and the amount.

    We are awaiting your reply!

    Kind regards,

    Donna


    Casino Risk Management

    Contact us via LiveChat
    security@lincolncasino.com
    Toll-Free: 1-888-234-7217
    Phone: 1-678-349-0094

    Ho effettuato una richiesta per un pagamento di $ 401 lo scorso fine settimana tramite bitcoin. Il casinò Lincoln mi ha inviato un'e-mail chiedendomi di rispondere con l'importo del prelievo e il metodo che volevo utilizzare. Ho rispettato il 3/5 affermando che potevano effettivamente inviare i fondi come avevo richiesto. Sono andato al supporto dal vivo intorno a mercoledì di questa settimana chiedendo quando avrei ricevuto il pagamento. Mi avevano assicurato che sarebbe successo questa settimana. Con mia sorpresa stamattina, affermando che i miei fondi erano stati restituiti sul mio conto perché non avevo mai risposto all'e-mail su come volevo il mio pagamento, lo hanno negato. Sono stato avanti e indietro con loro dicendo loro che avevo inviato l'e-mail e che avevo la prova, non avevano inviato il ritiro. Ecco una copia dell'e-mail con la data in cui me l'hanno inviata e quando ho risposto. Non ho saputo altro e non è stato effettuato alcun deposito.

    Ri: Informazioni sul tuo account: LC0302197576
    Hai inoltrato questo messaggio venerdì 07/05/2021 13:18

    Cristina Lee
    Lun 3/5/2021 10:29




    A: security@lincolncasino.com

    Prelievo tramite bitcoin, $ 401

    32424Gn6qM4H5aBnzMvjjomyReXq2YwUeE

    --
    Inviato dall'app di posta elettronica di Outlook per Android
    Lunedì 3 maggio 2021, dalle 07:44 alle 05:00 da security@lincolncasino.com:

    Cara Christine Lee,

    Grazie per aver scelto Lincoln Casinò!

    Ti chiediamo gentilmente di confermare il metodo di prelievo e l'importo.

    Stiamo aspettando la tua risposta!

    Cordiali saluti,

    Donna


    Gestione del rischio del casinò

    Contattaci tramite LiveChat
    security@lincolncasino.com
    Numero verde: 1-888-234-7217
    Telefono: 1-678-349-0094

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi buggars,

    Sorry to hear about your experience. We're going to notify the casino rep about this issue. 

    Ciao buggars,

    Mi dispiace conoscere la tua esperienza. Informeremo il rappresentante del casinò di questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there,

    Username in the casino: mazzica

    Play Croco casino is stalling my verification. I sent the required documents on the first of May. Today I contacted live chat to inquire about the status and the reply is always the same: "I was able to check for you and I do see here that your documents are still under review at this time not to worry once completed you will surely be updated on this"

    I would like to ask you to help me to withdraw my winnings.

    Thanks in advance

    Ciao,

    Nome utente nel casinò: mazzica

    Il casinò Play Croco sta bloccando la mia verifica. Ho inviato i documenti richiesti il primo maggio. Oggi ho contattato la live chat per chiedere informazioni sullo stato e la risposta è sempre la stessa: "Ho potuto verificare per te e vedo qui che i tuoi documenti sono ancora in fase di revisione in questo momento non preoccuparti, una volta completati sarai sicuramente aggiornato su questo"

    Vorrei chiederti di aiutarmi a ritirare le mie vincite.

    grazie in anticipo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mazzica,

    The casino rep has been notified. 

    Ciao Mazzica,

    Il rappresentante del casinò è stato informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi buggars,

    The casino rep advised us that your case was resolved a few days ago. Could you please confirm if everything is okay now? 

    Thanks 

    Ciao buggars,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo caso è stato risolto pochi giorni fa. Potresti per favore confermare se ora va tutto bene?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mazzica,

    The casino rep advised us that your issue is still ongoing. He spoke with the Risk department regarding your case and they said that the casino supervisor personally emailed you since another piece of documents was needed. Once it's received, all will be well. 

    Please let us know as soon as your account has been verified. 

    Ciao Mazzica,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che il problema è ancora in corso. Ha parlato con il dipartimento Rischi in merito al tuo caso e hanno detto che il supervisore del casinò ti ha inviato personalmente un'e-mail poiché era necessario un altro documento. Una volta ricevuto, tutto andrà bene.

    Fateci sapere non appena il vostro account sarà stato verificato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been trying to withdraw from liberty slots for almost a month now and they keep coming back and saying some bullshit 1st my pictures were not clear enough and now they are  trying to say that my name doesn't match my ID to my account . Has anyone had similar problems ??? What can i do ?? 

    Sto cercando di ritirarmi dagli slot Liberty ormai da quasi un mese e continuano a tornare e dire alcune stronzate. Prima le mie foto non erano abbastanza chiare e ora stanno cercando di dire che il mio nome non corrisponde al mio ID sul mio account. Qualcuno ha avuto problemi simili??? Cosa posso fare ??

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ricky22,

    Could you please private message me your casino username and we'll ask the Casino Representative to check what's going on.

    Ciao Ricky22,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ricky22,

    We are still waiting for your account details. Please private message me your casino username so we can help you. 

    Ciao Ricky22,

    Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ricky22,

    Thanks for getting back to us. We received your account details and notified the rep. Keep an eye on this topc. 

    Ciao Ricky22,

    Grazie per averci risposto. Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Rick22,

    I am Dylan the casino's representative. I am sorry you have been experiencing trouble with your withdrawal. Can you please provide me with your casino account number so I can look into this, and try to resolve this for you.

    I am looking forward to your response. Have a great day!

    Best Regards,

    Dylan

    Caro Rick22,

    Sono Dylan, il rappresentante del casinò. Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con il tuo prelievo. Puoi per favore fornirmi il numero del tuo conto del casinò così posso esaminarlo e provare a risolverlo per te.

    Non vedo l'ora della tua risposta. Vi auguro una buona giornata!

    Distinti saluti,

    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have uploaded my information to finish setting up to make a withdrawal and I am having difficulty.   I received several emails stating that I needed to resend and I have.  Would you be able took into it for me?  My username is Blueeyes63. 

    Ho caricato le mie informazioni per completare la configurazione per effettuare un prelievo e sto riscontrando difficoltà. Ho ricevuto diverse e-mail in cui si affermava che dovevo inviarle nuovamente e l'ho fatto. Potresti accettarlo per me? Il mio nome utente è Blueeyes63.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Blueeyes63,

    Please tell me which casino are you referring to and provide me with your casino account number. The casino rep will be notified. 

    Ciao Blueeyes63,

    Per favore dimmi a quale casinò ti riferisci e forniscimi il numero del tuo conto casinò. Il rappresentante del casinò verrà avvisato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Liberty Casino

    Acct Number LS0184135597

    Casinò Libertà

    Numero conto LS0184135597

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, Blueeyes63. The casino rep has been notified. We'll keep you posted. 

    Grazie, Occhiazzurri63. Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Blueeyes63,

    Thank you for playing with us at Liberty Slots! I looked into this issue for you and it has been resolved. I do understand your frustration, please accept my apologies. I have since spoken to the department concerned and your documents are now approved. Please check your account balance and resubmit your withdrawal. It will be approved. An email was sent to you regarding the withdrawal.

    Please let me know if you have any concerns at all. I will be more than happy to assist.

    Have a great rest of the day!


    Best regards,

    Dylan

    Caro Blueeyes63,

    Grazie per aver giocato con noi su Liberty Slots! Ho esaminato questo problema per te ed è stato risolto. Capisco la tua frustrazione, per favore accetta le mie scuse. Da allora ho parlato con il dipartimento interessato e i tuoi documenti sono ora approvati. Controlla il saldo del tuo conto e invia nuovamente il prelievo. Verrà approvato. Ti è stata inviata un'e-mail relativa al ritiro.

    Per favore fatemi sapere se avete qualche dubbio. Sarò più che felice di aiutarti.

    Buon proseguimento di giornata!


    Distinti saluti,

    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    How do I gain entry to this months LCB tournament at Lincoln Casino? I have registered at Lincoln through LCB many months ago, and have has trouble locating where to enter every time.

    My Lincoln User ID: TrEe2020, 

    Accout: LC0222705539

    Could you please add me?

    My apologies if this post is error.

    Thanks,

    James

    Come posso accedere al torneo LCB di questo mese al Lincoln Casino? Mi sono registrato a Lincoln tramite LCB molti mesi fa e ho avuto difficoltà a individuare dove entrare ogni volta.

    Il mio ID utente Lincoln: Tree2020,

    Conto: LC0222705539

    Potresti aggiungermi per favore?

    Mi scuso se questo post è un errore.

    Grazie,

    Giacomo

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi TrEe2020,

    Your account will be added to the tourney. No worries, you posted the correct info on the tourney topic. 

    Ciao Tree2020,

    Il tuo account verrà aggiunto al torneo. Nessun problema, hai pubblicato le informazioni corrette sull'argomento del torneo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Liberty Slots has twice now sent me an email telling me I would get $25 a month free with code LIBFREEV so I do a deposit even though one is not required and then I am told I get NOTHING. I've attached the chat with their CS rep, the email and a snapshot of the benefits I should be getting.  My user name: LSO577655236

    -------------------------------------------------------------------------------------------------

    Journey, Customer Support Agent
    faceMe

    Hi
    account_boxBot

    Welcome to Liberty Slots live helper! I'm here to assist you this morning.

    May I please have your username?
    faceMe

    LSO577655236
    account_boxBot

    Thank you, I could find you in the system. Please provide your last name, so I can verify your account.
    faceMe

    Girard
    account_boxBot

    How can I help you?
    faceMe

    I received an email today that I could use code LIBFREEV but it didn't work
    account_boxBot

    I'm transferring you now to my human friend.

    Thank you for contacting Liberty Casino Support, my name is Journey.
    faceMe

    hi
    account_boxJourney

    Hello Laurie, how are you today?
    faceMe

    good, can you see what I typed above/
    account_boxJourney

    Happy to hear that you are good!

    Yes, I am able to see your message.

    Please allow me few moments while I check this for you.
    faceMe

    ok
    account_boxJourney

    Thanks for allowing me to check on this for you.

    We kindly advise that we are not seeing that your account is currently eligible for the promotion in question and we do certainly apologize for any inconvenience.

    However, please feel free to check out our available free bonus offers on the website here, https://libertyslots.eu/pages/free-bonus-coupons
    faceMe

    this is the 2nd time you have done this to me and both times I did a deposit of $45 ... I will bring this up with LCB as I know someone from Liberty will get the message along with everyone else on that site

    do you know who LCB is?

    they sponsor tournaments on your site .... and they are an affiliate and they handle these disputes

    you don't send out emails like that and then take back what you promised!

    this is obviously above your pay grade as you can't do anything about it .... i GOT THIS NO PROBLEM
    account_boxJourney

    We do certainly understand and apologize for any inconvenience however you can check out the link provided, https://libertyslots.eu/pages/free-bonus-coupons for the promotion eligible for your account.
    faceMe

    JUST WATCH


    this is obviously above your pay grade as you can't do anything about it .... i GOT THIS NO PROBLEM
    account_boxJourney

    We do certainly understand and apologize for any inconvenience however you can check out the link provided, https://libertyslots.eu/pages/free-bonus-coupons for the promotion eligible for your account.
    faceMe

    JUST WATCH
    account_boxJourney

    Laurie, were you able to see my last message?
    faceMe

    what? check out your promos?
    account_boxJourney

    Check out this link for the available free code for your account gaming level at https://libertyslots.eu/pages/free-bonus-coupons
    faceMe

    fine, but it isn't going to stop me from donig what I gotta do this is NOT acceptable

    PERIOD
    account_boxJourney

    We certainly understand and do apologize for the inconvenience.

    Is there anything else that I may assist you with?
    faceMe

    so I am Amber and it says I am eligible ... why did you say I am not?

    well?
    account_boxJourney

    The code LIBFREEV is not eligible for your account at this time.

    Liberty Slots mi ha inviato due volte un'e-mail dicendomi che avrei ricevuto $ 25 al mese gratis con il codice LIBFREEV, quindi faccio un deposito anche se non è richiesto e poi mi viene detto che non ottengo NIENTE. Ho allegato la chat con il loro rappresentante CS, l'e-mail e un'istantanea dei vantaggi che dovrei ottenere. Il mio nome utente: LSO577655236

    -------------------------------------------------- -----------------------------------------------

    Viaggio, agente dell'assistenza clienti
    affrontami

    CIAO
    account_boxBot

    Benvenuto nell'assistente live di Liberty Slots! Sono qui per aiutarti stamattina.

    Posso avere il tuo nome utente?
    affrontami

    LSO577655236
    account_boxBot

    Grazie, potrei trovarti nel sistema. Per favore fornisci il tuo cognome, così posso verificare il tuo account.
    affrontami

    Girard
    account_boxBot

    Come posso aiutarla?
    affrontami

    Oggi ho ricevuto un'e-mail che mi informava che avrei potuto utilizzare il codice LIBFREEV ma non ha funzionato
    account_boxBot

    Adesso ti trasferisco al mio amico umano.

    Grazie per aver contattato il supporto di Liberty Casino, mi chiamo Journey.
    affrontami

    CIAO
    account_boxViaggio

    Ciao Laurie, come stai oggi?
    affrontami

    bene, puoi vedere cosa ho scritto sopra/
    account_boxViaggio

    Sono felice di sapere che stai bene!

    Sì, riesco a vedere il tuo messaggio.

    Per favore, concedetemi qualche istante mentre controllo questo per voi.
    affrontami

    OK
    account_boxViaggio

    Grazie per avermi permesso di controllare questo per te.

    Ti informiamo gentilmente che non risulta che il tuo account sia attualmente idoneo per la promozione in questione e ci scusiamo sicuramente per eventuali disagi.

    Tuttavia, non esitate a controllare le nostre offerte di bonus gratuiti disponibili sul sito web qui, https://libertyslots.eu/pages/free-bonus-coupons
    affrontami

    questa è la seconda volta che mi fai una cosa del genere ed entrambe le volte ho effettuato un deposito di $ 45... Ne parlerò con LCB perché so che qualcuno di Liberty riceverà il messaggio insieme a tutti gli altri su quel sito

    sai chi è LCB?

    sponsorizzano tornei sul tuo sito.... e sono affiliati e gestiscono queste controversie

    non si mandano email del genere per poi ritirare ciò che si è promesso!

    questo è ovviamente al di sopra della tua retribuzione poiché non puoi farci nulla.... NON HO CAPITO NESSUN PROBLEMA
    account_boxViaggio

    Sicuramente comprendiamo e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente, tuttavia puoi controllare il link fornito, https://libertyslots.eu/pages/free-bonus-coupons per la promozione idonea per il tuo account.
    affrontami

    GUARDA


    questo è ovviamente al di sopra della tua retribuzione poiché non puoi farci nulla.... NON HO CAPITO NESSUN PROBLEMA
    account_boxViaggio

    Sicuramente comprendiamo e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente, tuttavia puoi controllare il link fornito, https://libertyslots.eu/pages/free-bonus-coupons per la promozione idonea per il tuo account.
    affrontami

    GUARDA
    account_boxViaggio

    Laurie, sei riuscita a vedere il mio ultimo messaggio?
    affrontami

    Che cosa? dai un'occhiata alle tue promozioni?
    account_boxViaggio

    Dai un'occhiata a questo link per il codice gratuito disponibile per il livello di gioco del tuo account su https://libertyslots.eu/pages/free-bonus-coupons
    affrontami

    bene, ma questo non mi impedirà di fare quello che devo fare, questo NON è accettabile

    PERIODO
    account_boxViaggio

    Certamente comprendiamo e ci scusiamo per l'inconveniente.

    C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?
    affrontami

    quindi sono Amber e dice che sono idoneo... perché hai detto che non lo sono?

    BENE?
    account_boxViaggio

    Il codice LIBFREEV non è idoneo per il tuo account in questo momento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Laurie Girard,

    The casino rep has been notified. He'll look into it and get back to us. 

    Ciao Laurie Girard,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Lui esaminerà la cosa e ci ricontatterà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Laurie Girard,

    The casino rep will provide feedback shortly. 

    Ciao Laurie Girard,

    Il rappresentante del casinò fornirà feedback a breve.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Laurie Girard,

    We received an update regarding your case:

    Your account has been 25$ since you made the required deposit

    However, you were indeed not eligible since there was an error when the mail was being sent to you. 

    Ciao Laurie Girard,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento riguardante il tuo caso:

    Il tuo conto ammonta a 25$ da quando hai effettuato il deposito richiesto

    Tuttavia, in effetti non eri idoneo poiché si è verificato un errore durante l'invio della posta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been playing at these casinos for a long time. But I've only played the freerolls. I was wondering how are there withdraw times, and what options for USA people are the best to use. I appreciate anyone's time to let me know if I should play here

    Gioco in questi casinò da molto tempo. Ma ho giocato solo ai freeroll. Mi chiedevo quali sono i tempi di prelievo e quali opzioni sono le migliori da utilizzare per gli statunitensi. Apprezzo il tempo che qualcuno dedica a farmi sapere se dovrei giocare qui

  • Originale English Traduzione Italiano
    dayton0330 wrote:

    I have been playing at these casinos for a long time. But I've only played the freerolls. I was wondering how are there withdraw times, and what options for USA people are the best to use. I appreciate anyone's time to let me know if I should play here

    These 3 brands are always among the top casinos on our site. There were no issues with payouts, if there have been any complaints the casino rep sorts them out immediately. 

    Regarding your questions please see below:

    Play Croco - Cashout Times:
    Pending Time: 48 hours
    Bitcoin: Instant
    Bank Transfer: 15 business days

    Liberty Slots and Lincoln Casino - Cashout Times
    Pending Time: up to 5 busienss days
    E-wallets: 48 hours
    Wire Transfer: 10 business days
    Check: 5 business days

    If you want to get more insight please check their review pages. 

    dayton0330 ha scritto:

    Gioco in questi casinò da molto tempo. Ma ho giocato solo ai freeroll. Mi chiedevo quali sono i tempi di prelievo e quali opzioni sono le migliori da utilizzare per gli statunitensi. Apprezzo il tempo che qualcuno dedica a farmi sapere se dovrei giocare qui

    Questi 3 marchi sono sempre tra i migliori casinò sul nostro sito. Non ci sono stati problemi con i pagamenti, se ci sono stati reclami il rappresentante del casinò li risolve immediatamente.

    Per quanto riguarda le tue domande, vedi sotto:

    Gioca a Croco - Tempi di incasso:
    Tempo di attesa: 48 ore
    Bitcoin: istantaneo
    Bonifico bancario: 15 giorni lavorativi

    Liberty Slots e Lincoln Casino - Tempi di incasso
    Tempo di attesa: fino a 5 giorni lavorativi
    Portafogli elettronici: 48 ore
    Bonifico bancario: 10 giorni lavorativi
    Assegno: 5 giorni lavorativi

    Se desideri ottenere maggiori informazioni, controlla le loro pagine di recensione.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Anyone else have trouble with the Verification? I have sent them the requested documents and when I contact support they say that they should go through that I have to wait for the Verification team. But Verification just ghosts me until I resubmit and support can't seem to help. Anyone have a possible Remedy? They have accepted the utility bill, which confused me even more

    Qualcun altro ha problemi con la verifica? Ho inviato loro i documenti richiesti e quando contatto l'assistenza mi dicono che dovrebbero passare e che devo aspettare il team di verifica. Ma la verifica mi spaventa finché non invio nuovamente e il supporto non sembra essere d'aiuto. Qualcuno ha un possibile rimedio? Hanno accettato la bolletta, il che mi ha confuso ancora di più

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Methedupjr,

    Please private message me your casino account number so the casino rep can look into your case. 

    Ciao Metedupjr,

    Per favore, inviami un messaggio privato con il tuo numero di conto del casinò in modo che il rappresentante del casinò possa esaminare il tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Methedupjr,

    We received your account details and notified the casino rep. Keep an eye on this topic. 

    Ciao Metedupjr,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Methedupjr,

    The casino rep is looking into this and will get back to us as soon as he gets the asnwers. 

    Ciao Metedupjr,

    Il rappresentante del casinò sta esaminando la questione e ci contatterà non appena avrà ricevuto le risposte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Methedupjr,

    The casino rep advised us that you are still missing a fully visible ID back and picture holding ID (ID and face need to be fully visible on the picture). They sent you 4 emails and you still haven't got back to them. As soon as you send the missing documents, your account will be verified. 

    Ciao Metedupjr,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che ti manca ancora un documento d'identità completamente visibile sul retro e un documento d'identità con l'immagine (l'ID e il volto devono essere completamente visibili sull'immagine). Ti hanno inviato 4 email e non hai ancora risposto. Non appena invierai i documenti mancanti, il tuo account verrà verificato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dylan you were personally involved in getting my documents approved at Libertyslots about 2 months ago. I have made two successful withdraws since then along with a lot of deposits. l won $710 last week and requested a cash out. I received an email requesting I confirm the method of payout which is standard. After I replied I received an email telling me it was sent for review then payment. Today I got an email telling me I needed to send new pictures of my drivers license the one on file wasn't good anymore. You got to be kidding me!

    I just found out the security dept is sub contracted by the casino.

    There are no managers available to talk to.

    The chat personal stated there are no supervisors available in there dept and they are sub contacted

    There is no telephone support anymore do to COVID.  With all this said I fear the casino is going down the toilet. 

    This is my guess the casino doesn't have to funds to pay winners so they are stalling payouts hoping additional funds come in to cover pending withdraws. I hope this isn't true but it sure looks like.it. I sent them more photos today but now I have to wait 3-5 more business days. I hope you can get my payout done ASAP. 

    Dylan, sei stato personalmente coinvolto nell'approvazione dei miei documenti su Libertyslots circa 2 mesi fa. Da allora ho effettuato due prelievi con successo insieme a molti depositi. La settimana scorsa ho vinto 710 dollari e ho richiesto un prelievo. Ho ricevuto un'e-mail in cui mi viene richiesto di confermare il metodo di pagamento standard. Dopo aver risposto, ho ricevuto un'e-mail che mi informava che era stata inviata per la revisione e poi per il pagamento. Oggi ho ricevuto un'e-mail che mi informava che dovevo inviare nuove foto della mia patente di guida, quella in archivio non era più buona. Mi stai prendendo in giro!

    Ho appena scoperto che il dipartimento di sicurezza è subappaltato dal casinò.

    Non ci sono manager disponibili con cui parlare.

    Il personale della chat ha dichiarato che non ci sono supervisori disponibili nel reparto e sono stati contattati in subordine

    Non c'è più supporto telefonico per il COVID. Detto questo, temo che il casinò stia andando in malora.

    Questa è la mia ipotesi che il casinò non abbia fondi per pagare i vincitori, quindi stanno bloccando i pagamenti sperando che arrivino fondi aggiuntivi per coprire i prelievi in sospeso. Spero che questo non sia vero, ma sicuramente sembra.it. Ho inviato loro altre foto oggi, ma ora devo aspettare altri 3-5 giorni lavorativi. Spero che tu possa ricevere il mio pagamento il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi daveflorida,

    Please private message me your casino account number and we'll notify the casino rep.

    Ciao Daveflorida,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo numero di conto del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent my username to you via message.  Thanks

    Ti ho inviato il mio nome utente tramite messaggio. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Melissa I just went and got my Drivers license updated. Cost me $37 for something they already had on file. I sent them 3 pictures front and back.  I'm sure they will say something like stand on your head face NE and hold it between your arms without touching it.   I'm so frustrated with this casino. I do believe they are short cash to pay the winners. I hope this rep does the right thing and gets this resolved ASAP. 

     

    username Daveflorida 

    Melissa, sono appena andata a farmi aggiornare la patente. Mi è costato 37 dollari per qualcosa che avevano già in archivio. Ho inviato loro 3 foto fronte e retro. Sono sicuro che diranno qualcosa come stare sulla testa con la faccia NE e tenerlo tra le braccia senza toccarlo. Sono così frustrato da questo casinò. Credo che abbiano pochi soldi per pagare i vincitori. Spero che questo rappresentante faccia la cosa giusta e risolva il problema il prima possibile.

    nome utente Daveflorida

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi daveflorida,

    Yes, I've received your PMs. Thanks for sharing this but it's not me who can decide if the driving license is good enough. The casino has its own standards. We informed the rep and he'll look into it and get back to us. 

    Ciao Daveflorida,

    Sì, ho ricevuto i tuoi MP. Grazie per averlo condiviso, ma non sono io che posso decidere se la patente di guida è abbastanza buona. Il casinò ha i suoi standard. Abbiamo informato il rappresentante e lui esaminerà la cosa e ci ricontatterà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update:

    I went ahead and got a replacement  drivers license then submitted it to Libertyslots yesterday. Now it cost me $37 but in the long run it was needed. Today I received an email from Libertyslots advising me my drivers license was accepted. About 1 hour ago I received my payout via BTC so I guess the casino isn't broke. I want to thank Melissa for her help. 

    Aggiornamento:

    Sono andato avanti e ho ottenuto una patente di guida sostitutiva, quindi l'ho inviata a Libertyslots ieri. Adesso mi è costato $ 37 ma alla lunga era necessario. Oggi ho ricevuto un'e-mail da Libertyslots che mi informava che la mia patente di guida era stata accettata. Circa 1 ora fa ho ricevuto il pagamento tramite BTC, quindi immagino che il casinò non sia al verde. Voglio ringraziare Melissa per il suo aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's great news. Thanks for the heads up. 

    Questa è una fantastica notizia. Grazie per il testa a testa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon Dear forum I registered with the casino Liberty through your forum and received a bonus for registration,before you start playing I have read the rules of this bonus on your forum where the maximum withdrawal from this bonus was written 160 euros I also went to chat where the operator confirmed that the maximum withdrawal is 160 euros and also on your forum it was written to withdraw money, no deposit is needed,after I put money on withdrawal I sent documents for verification and after a couple of days my account was verified and I began to wait 72 hours to withdraw money to my bitcoin instead of withdrawing money, they canceled my withdrawal of 140 euros and adjusted my balance to 100 euros I wrote in the chat that the maximum withdrawal of 160 euros was written in the rules but they don't want to listen to anything

    the casino changes the rules when they need to or when the players won money,I ask you to invite a casino representative to the forum to solve the problem

    mail casino  aatronamicheskaya45@mail.ru

    Buon pomeriggio caro forum mi sono registrato al casinò Liberty tramite il vostro forum e ho ricevuto un bonus per la registrazione,prima di iniziare a giocare ho letto le regole di questo bonus sul vostro forum dove era scritto il prelievo massimo da questo bonus 160 euro Sono andato anche su chat dove l'operatore mi ha confermato che il prelievo massimo è 160 euro e anche sul vostro forum c'era scritto di prelevare soldi, non serve alcun deposito, dopo aver messo i soldi sul prelievo ho inviato i documenti per la verifica e dopo un paio di giorni il mio conto è stato verificato e ho iniziato ad aspettare 72 ore per prelevare soldi sul mio bitcoin invece di prelevare soldi, mi hanno cancellato il prelievo di 140 euro e aggiustato il mio saldo a 100 euro Ho scritto in chat che nel regolamento era scritto il prelievo massimo di 160 euro ma non vogliono ascoltare niente

    il casinò cambia le regole quando necessario o quando i giocatori vincono soldi, ti chiedo di invitare un rappresentante del casinò sul forum per risolvere il problema

    posta al casinò aatronamicheskaya45@mail.ru

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi likimolik44,

    Sorry to hear about your issue. The casino rep has been notified. 

    Ciao likimolik44,

    Mi dispiace per il tuo problema. Il rappresentante del casinò è stato informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    a casino representative was on the forum 12 minutes ago and has not answered,probably ignore

    un rappresentante del casinò era sul forum 12 minuti fa e non ha risposto, probabilmente lo ignora

  • Originale English Traduzione Italiano
    likimolik44 wrote:

    a casino representative was on the forum 12 minutes ago and has not answered,probably ignore

    The casino rep is not ignoring your messages because there is no reason to ignore questions on this topic. He advised us that you needed to make a verification deposit in order to cashout your winnings:

    In order to be able to withdraw winnings from a non deposit bonus (comp, competition/tournament prizes etc. (unless otherwise stated), Liberty Slots Casino requires that a deposit of at least $25 is made on all accounts before any cash withdrawal is processed.

    likimolik44 ha scritto:

    un rappresentante del casinò era sul forum 12 minuti fa e non ha risposto, probabilmente lo ignora

    Il rappresentante del casinò non ignorerà i tuoi messaggi perché non c'è motivo di ignorare le domande su questo argomento. Ci ha informato che dovevi effettuare un deposito di verifica per poter incassare le tue vincite:

    Per poter prelevare le vincite da un bonus senza deposito (comp, premi di competizioni/tornei ecc. (se non diversamente specificato), Liberty Slots Casino richiede che venga effettuato un deposito di almeno $ 25 su tutti i conti prima che venga elaborato qualsiasi prelievo di contanti .

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    so the rules stated the maximum winnings of 160 euros let them return the original amount

    quindi le regole stabilivano che la vincita massima di 160 euro consentisse loro di restituire l'importo originale

  • Originale English Traduzione Italiano

    sent a letter I wrote in the letter the withdrawal amount and my bitcoin wallet

    let's see how they will withdraw the money now

    ho inviato una lettera in cui ho scritto l'importo del prelievo e il mio portafoglio bitcoin

    vediamo adesso come ritireranno i soldi

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