Maybe it's my explanation that is lacking because I'm obviously not explaining my issue properly. I know there is a max cashout of 250 dollars. I completely understand and have no problem with this. My problem was that they instantly auto deducted my balance down to 250 while I was still playing the game instead of waiting until I cashed out, and they did this with no notification that it had happened so I was betting rappidly thinking my balance was 5000 when it was 250, 210, 180, 150, 120...etc etc, so within a couple seconds my balance was zero because I was rappidly betting thinking I had a balance of 5000(albeit I could only cashout 250 I know)and then looked at the bottom of my screen and it said my balance was down to 20 bucks lol. So in a nutshell I thought it was ridiculous that they would just zap my balance down to 250 instantly with no warning in the middle of a game and because of this I blew the 250 in all of about 4 seconds because I was unaware that they touched the "excess" balance over 250 until after pressed the withdrawal button. I think most people assume that is what they mean when they say that the balance over the max cashout will be automatically deducted from a players total balance. NOT just zap the excess balance in the middle of a game. It makes it too easy to do what I did and accidentally blow through the entire max cashout on accident because who would pay attention to your balance when it's 5000...this is why I was betting large amounts. I was simply trying to make playthru and I knew I could only cashout 250 so my balance wasn't even something I was paying attention to. As for the $10 dollar max bet....I wasn't trying to break any rule and I readily admitted to doing that and wasn't trying to hide it. If that disqualified my winnings then I could understand that. I just felt it was a dirty move to just zap my balance then let me continue to bet when I COULDN'T POSSIBLY CASHOUT ANYMORE THAN 250....but I kept betting thinking I had a huge balance. I know you can't do anything about it, but I wanted to explain what I was talking about which I believe was missed somehow
Liberty Slots, Lincoln Casino, supporto PlayCroco e discussione dei reclami
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- Dylan69
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- dknocks25
- at Aug 15, 20, 09:17:20 PM
- Sr. Newbie 36
- attività più recente 1 anno fa
Originale Traduzione tradotto conForse è la mia spiegazione che manca perché ovviamente non sto spiegando correttamente il mio problema. So che c'è un prelievo massimo di 250 dollari. Lo capisco perfettamente e non ho alcun problema con questo. Il mio problema era che hanno detratto automaticamente il mio saldo fino a 250 mentre stavo ancora giocando invece di aspettare fino a quando non avessi incassato, e lo hanno fatto senza alcuna notifica dell'accaduto, quindi stavo scommettendo velocemente pensando che il mio saldo fosse 5000 quando erano 250, 210, 180, 150, 120... ecc ecc, quindi nel giro di un paio di secondi il mio saldo era pari a zero perché stavo scommettendo velocemente pensando di avere un saldo di 5000 (anche se potevo incassare solo 250, lo so) e poi ho guardato in fondo allo schermo e c'era scritto che il mio saldo era sceso a 20 dollari lol. Quindi, in poche parole, ho pensato che fosse ridicolo che riducessero il mio saldo a 250 istantaneamente e senza preavviso nel bel mezzo di una partita e per questo motivo ho fatto saltare i 250 in tutto circa 4 secondi perché non sapevo che si fossero toccati il saldo "in eccesso" superiore a 250 fino a dopo aver premuto il pulsante di prelievo. Penso che la maggior parte delle persone presuma che questo sia ciò che intendono quando dicono che il saldo superiore al prelievo massimo verrà automaticamente detratto dal saldo totale del giocatore. NON limitarti a eliminare il saldo in eccesso nel bel mezzo di una partita. Rende troppo facile fare quello che ho fatto io e sprecare accidentalmente l'intero incasso massimo perché chi presterebbe attenzione al tuo saldo quando è 5000... ecco perché stavo scommettendo grandi somme. Stavo semplicemente cercando di fare playthru e sapevo che avrei potuto incassare solo 250, quindi il mio saldo non era nemmeno qualcosa a cui prestavo attenzione. Per quanto riguarda la puntata massima di 10 dollari...non stavo cercando di infrangere alcuna regola e ho prontamente ammesso di averlo fatto senza cercare di nasconderlo. Se questo escludesse le mie vincite, allora potrei capirlo. Ho semplicemente pensato che fosse una mossa sporca ridurre il mio saldo e poi lasciarmi continuare a scommettere quando NON POTREVO INCASSARE PIÙ DI 250... ma ho continuato a scommettere pensando di avere un saldo enorme. So che non puoi farci niente, ma volevo spiegare di cosa stavo parlando e credo che in qualche modo sia sfuggito
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 16, 20, 04:02:09 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for the explanation, dknocks25 and really sorry you lost this amount. However, when you wanted to finish the wager quickly you used the bet that was not allowed according to their T&C and you broke this rule. You need to pay attention to the max bet amount it is very important.
Grazie per la spiegazione, dknocks25 e mi dispiace davvero che tu abbia perso questo importo. Tuttavia, quando volevi terminare rapidamente la scommessa, hai utilizzato la scommessa che non era consentita secondo i loro Termini e Condizioni e hai infranto questa regola. È necessario prestare attenzione all'importo massimo della scommessa, è molto importante.
-
- Risposta da
- elim30
- at Oct 29, 20, 08:54:24 AM
- Full Member 164
- attività più recente 3 anni fa
I do have 2 cash outs pending being delayed for no reason at Lincoln for 1500 bitcoin. Also liberty for 1500 bitcoin, something smells bad about those casinos no trusting them anymore.
Marlon
Ho 2 prelievi in attesa di essere ritardati senza motivo presso Lincoln per 1500 bitcoin. Anche libertà per 1500 bitcoin, c'è qualcosa che puzza di quei casinò che non si fidano più di loro.
Marlon
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 29, 20, 09:20:27 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
elim30 wrote:
I do have 2 cash outs pending being delayed for no reason at Lincoln for 1500 bitcoin. Also liberty for 1500 bitcoin, something smells bad about those casinos no trusting them anymore.
Marlon
Please private message me your casino username. We're going to check this out with the casino rep.
elim30 ha scritto:Ho 2 prelievi in attesa di essere ritardati senza motivo presso Lincoln per 1500 bitcoin. Anche libertà per 1500 bitcoin, c'è qualcosa che puzza di quei casinò che non si fidano più di loro.
Marlon
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Controlleremo la cosa con il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- elim30
- at Oct 29, 20, 11:14:54 AM
- Full Member 164
- attività più recente 3 anni fa
I just got my 2 cash outs on my wallet. I think their customer service are so lazy that they never check really what's going on .I been asking them since monday.
Thank u
Ho appena ricevuto i miei 2 prelievi sul portafoglio. Penso che il loro servizio clienti sia così pigro che non controllano mai veramente cosa sta succedendo. Glielo chiedo da lunedì.
grazie
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 29, 20, 04:28:39 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Glad to hear that, elim30. Thanks for letting us know.
Sono contento di saperlo, elim30. Grazie per averci fatto sapere.
-
- Risposta da
- sthayza
- at Nov 10, 20, 08:27:38 AM
- Newbie 2
- attività più recente 4 anni fa
Good morning, how are you? a few days ago I played with a no deposit bonus at liberty slots and ended up winning with 170 USD, for account verification I was asked for some documents and a verification deposit, everything was as compliant as in any other online casino, when suddenly to send my driver's license I was asked to send another document, I sent my identity card, and the next day they asked for another document, I explained that I didn't understand why I needed so many documents for a simple check, so today, I received an email informing them that my account did not meet their requirements. I would like clarifications and above all if it is the case that at least return my deposit since the intention is not to pay my earnings by the way!
Thank you very much in advance!
Buongiorno, come stai? qualche giorno fa ho giocato con un bonus senza deposito a liberty slots e ho finito per vincere con 170 USD, per la verifica del conto mi sono stati richiesti alcuni documenti e un deposito di verifica, tutto era conforme come in qualsiasi altro casinò online, quando all'improvviso mandare la patente mi hanno chiesto di mandare un altro documento, ho mandato la carta d'identità, e il giorno dopo mi hanno chiesto un altro documento, ho spiegato che non capivo perché avevo bisogno di tanti documenti per un semplice controllo, quindi oggi, Ho ricevuto un'e-mail in cui li informavo che il mio account non soddisfaceva i loro requisiti. Vorrei dei chiarimenti e soprattutto se è il caso che almeno restituisca il mio deposito visto che l'intenzione non è quella di pagare comunque i miei guadagni!
Grazie mille in anticipo!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 10, 20, 08:34:38 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi sthayza,
Please private message me your casino username. We're going to notify the casino rep and see what happened.
Ciao Stayza,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò e vedremo cosa è successo.
-
- Risposta da
- sthayza
- at Nov 10, 20, 08:38:03 AM
- Newbie 2
- attività più recente 4 anni fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 10, 20, 08:42:35 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks. The casino rep has been notified.
Grazie. Il rappresentante del casinò è stato informato.
-
- Risposta da
- Jefferson Seville
- at Nov 23, 20, 10:18:07 AM
- Newbie 6
- attività più recente 1 anno fa
hi good day, id been playing on lincoln casino and a verified member.lincoln and liberty always send me no deposit bonus but in terms of depositing the account,im using lincoln slot casino.now as i redeem free spin on liberty slot,i had winnings and met the wagering requirements.the live chat support told me that there is no problem of verifying my account since im already verified in lincoln.so they ask me to deposit 25 with playthrough 1x and i did it and again met the requirements.so the live chat support told me that i can now make a request to withdraw of $50. two days later, the support ask me for some documents and i sent all the documents,same documents i have in lincoln.then after two days i cant open both my lincoln and liberty accounts.and as i checked my emails the support from liberty told me "
I'm contacting you from Liberty SlotsCasino.
I am writing to inform you that your account "LS0660115540" has been closed as your details are listed in the negative Casino database.
This means that you may have played at other casino(s) and are listed there in a negative database. As per our company policy, you are unable to hold an account with our Casino. "
my question is that why you let me deposit a money then telling me that my account is closed.
where is my money?
why i keep playing on lincoln and had deposits but never told me before that i am listed in a negative database?and ehy i am listed?i never make any second account on any casinos.
please return my money,forget the winnings, and also im at top 5 on lcb tournament in liberty,i dont care about it anymore.just retuen the money,its not mine,its just a borrowed money to claim my winnings.i made a mistake of telling my friends that lincoln and liberty slot are good casino.
ciao buon giorno, stavo giocando al casinò Lincoln e sono un membro verificato. Lincoln e Liberty non mi inviano mai bonus di deposito ma in termini di deposito sul conto, sto usando il Lincoln Slot Casino. Ora, mentre riscatto il giro gratuito su Liberty Slot, avevo vincite e soddisfatto i requisiti di scommessa. Il supporto tramite chat dal vivo mi ha detto che non c'è problema di verificare il mio account poiché sono già verificato a Lincoln. quindi mi hanno chiesto di depositare 25 con playthrough 1x e l'ho fatto e ho soddisfatto nuovamente i requisiti. quindi il supporto tramite chat dal vivo mi ha detto che ora posso fare una richiesta di prelievo di $ 50. due giorni dopo, l'assistenza mi ha chiesto alcuni documenti e ho inviato tutti i documenti, gli stessi documenti che ho a Lincoln. Poi dopo due giorni non riesco ad aprire entrambi i miei account Lincoln e Liberty. E mentre controllavo le mie e-mail, l'assistenza di Liberty mi ha detto Me "
Ti sto contattando da Liberty SlotsCasino.
Ti scrivo per informarti che il tuo account "LS0660115540" è stato chiuso poiché i tuoi dati sono elencati nel database negativo del Casinò.
Ciò significa che potresti aver giocato in altri casinò e che sei elencato in un database negativo. Secondo la nostra politica aziendale, non è possibile detenere un conto presso il nostro Casinò. "
la mia domanda è: perché mi lasci depositare dei soldi e poi mi dici che il mio conto è chiuso.
Dove sono i miei soldi?
perché continuo a giocare su Lincoln e ho effettuato depositi ma non mi ho mai detto prima che sono elencato in un database negativo? E perché sono elencato? Non creo mai un secondo account su nessun casinò.
per favore restituisci i miei soldi, dimentica le vincite, e inoltre sono tra i primi 5 nel torneo LCB in Liberty, non mi interessa più. Restituisci semplicemente i soldi, non sono miei, è solo denaro preso in prestito per rivendicare le mie vincite. Ho fatto un errore nel dire ai miei amici che le slot Lincoln e Liberty sono un buon casinò.
4.1/ 5
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- Risposta da
- Usespdx66
- at Dec 03, 20, 08:26:59 AM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 14 giorni fa
Good Morning,
I'm really new with online casinos and I have couple questions on the documentation request by Lincoln Casino.
1. is it standard for Licoln to request documentation before I can make a deposit?
I've attempted to make a deposit 3 times with 3 different and all have not processed so I inquired and I was told to check with my which I did and all 3 banks had record of any transaction with Lincoln therefore they didn't declined the cards at all. I sent them an email and I got a response requesting for documentation before I can make a deposit which is fine with me, no big deal with validating who I am for security reasons.
2. One of the documentation items is to provide a copy of the front and back of the credits I will be using but not specific on what is the criteria regarding the full 16 digits numbers on the front and the 3 digits ont the back. I've sent an inquiry noting that I will only display the last 4 of each credit numbers and none of the 3 digits on the back but have yet get a response. If Lincoln response the requiring all numbers to be displayed.. Is this also standard and folks really comply? it feels like giving a complete stranger my bank card to spend at will.
Anyways, this website is full of information and find it a great resource.]
Thanks
Buongiorno,
Sono davvero nuovo con i casinò online e ho un paio di domande sulla richiesta di documentazione da parte di Lincoln Casino.
1. È normale che Licoln richieda la documentazione prima di poter effettuare un deposito?
Ho tentato di effettuare un deposito 3 volte con 3 diversi e tutti non sono stati elaborati, quindi ho chiesto informazioni e mi è stato detto di verificare con il mio, cosa che ho fatto e tutte e 3 le banche avevano registrato qualsiasi transazione con Lincoln, quindi non hanno rifiutato il deposito carte affatto. Ho inviato loro un'e-mail e ho ricevuto una risposta con la richiesta di documentazione prima di poter effettuare un deposito, il che per me va bene, non è un grosso problema con la convalida di chi sono per motivi di sicurezza.
2. Uno degli elementi della documentazione è fornire una copia fronte e retro dei crediti che utilizzerò, ma non specificare quali siano i criteri relativi ai numeri completi di 16 cifre sul fronte e alle 3 cifre sul retro. Ho inviato una richiesta specificando che visualizzerò solo gli ultimi 4 numeri di credito e nessuna delle 3 cifre sul retro, ma non ho ancora ricevuto risposta. Se Lincoln risponde richiedendo la visualizzazione di tutti i numeri... Anche questo è standard e la gente lo rispetta davvero? è come dare a un perfetto sconosciuto la mia carta di credito da spendere a suo piacimento.
Ad ogni modo, questo sito Web è pieno di informazioni e lo trovo un'ottima risorsa.]
Grazie
4.1/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 03, 20, 08:38:46 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Usespdx66,
Could you please provide me with your casino username? We're going to notify the casino rep about your post.
Ciao Usespdx66,
Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Informeremo il rappresentante del casinò del tuo post.
-
- Risposta da
- Sassyisa
- at Dec 15, 20, 11:50:56 AM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
I been an Abbott player at Lincoln. Every Friday I get 10% back from my losses. Meaning the deposits.
Last Friday I received 31 and some change back.
I played and made it into a 600 withdrawal today I got an email after waiting from dec 11th so I am told I won't be receiving this amount since it was a bonus.
This was not a comp, a bonus, ironically from total of many deposits and 10 percent of my loses
I have been able to withdraw much bigger amounts from my rebate.
I think a casino that changes rules is a rogue one. I am an elite player 7 plus years of playing
Lc0472191381
Isabelle hall gmerek
This was my last withdrawal and ironically I had spoken to my vip host that due to my failing health I was going to close my both account which also I am an elite player at liberty as well
They have been good to me but in the last couple years it seems like they are having a hard time paying winnings
I truly am disgusted by this
I am hoping if can reach out to you and ask for help
Thank you
Sono stato un giocatore dell'Abbott al Lincoln. Ogni venerdì ricevo un rimborso del 10% sulle mie perdite. Cioè i depositi.
Venerdì scorso ne ho ricevuti 31 e qualche resto.
Ho giocato e ho effettuato un prelievo di 600 oggi. Ho ricevuto un'e-mail dopo aver aspettato dall'11 dicembre, quindi mi è stato detto che non riceverò questo importo poiché era un bonus.
Questo non era un comp, un bonus, ironicamente dal totale di molti depositi e dal 10% delle mie perdite
Sono stato in grado di prelevare importi molto maggiori dal mio rimborso.
Penso che un casinò che cambia le regole sia un casinò canaglia. Sono un giocatore d'élite da più di 7 anni
Lc0472191381
Isabelle Hall gmerek
Questo è stato il mio ultimo ritiro e ironicamente avevo parlato con il mio ospite VIP che a causa della mia salute cagionevole avrei chiuso entrambi i miei conti, inoltre sono anche un giocatore d'élite in libertà
Sono stati buoni con me, ma negli ultimi due anni sembra che abbiano difficoltà a pagare le vincite
Sono davvero disgustato da questo
Spero di poterti contattare e chiedere aiuto
Grazie
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 15, 20, 03:07:03 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Sassyisa,
Thanks for bringing this to our attention. The casino re will be notified. Please keep an eye on this topic.
Ciao Sassyisa,
Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Il Casino Re verrà avvisato. Per favore tieni d'occhio questo argomento.
-
- Risposta da
- Sassyisa
- at Dec 18, 20, 05:56:02 AM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
Hi I want everyone to know liberty is a rogue casino. This is a new version of English Harbor.
And Dylan seems like an old timer from the old days still working with the old manager so the BS radar is pretty good. I was also a player with English Harbor and frankly they much more ethical than now i am disappointed that he came strong wanting to help then did not have courtesy to even email me back. i will not go back and play in both of their casinos after seven years I am done
Please be careful
This should fun .but it's not so this is my experience.
I think all on line casinos pretty much follow the same terms and also break their own rules which is sad
Thank you all
Happy holidays
Ciao, voglio che tutti sappiano che Liberty è un casinò canaglia. Questa è una nuova versione di English Harbour.
E Dylan sembra un veterano dei vecchi tempi che lavora ancora con il vecchio manager, quindi il radar delle stronzate è abbastanza buono. Ero anche un giocatore dell'English Harbour e francamente sono molto più etici di adesso, sono deluso dal fatto che sia venuto forte volendo aiutarmi, quindi non ha avuto la cortesia nemmeno di rispondermi via email. Non tornerò indietro e giocherò in entrambi i loro casinò dopo sette anni che ho finito
Fate attenzione
Dovrebbe essere divertente, ma non lo è, quindi questa è la mia esperienza.
Penso che tutti i casinò online seguano più o meno gli stessi termini e infrangano anche le proprie regole, il che è triste
Grazie a tutti
Buone vacanze
-
- Risposta da
- Sassyisa
- at Dec 18, 20, 08:05:35 PM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
Hi. I am in 100% agreement. They never were this bad. But I guess greed will do that to you. At least you gitaemi explanation from Dylon. I got nothing .
Nothing makessensexwith. They will literally like to your face and they will mekeyou , maybe I am crazy.
I am sorry about your incident. 7 plus years also treatment is terrible and they sound like robots
CIAO. Sono d'accordo al 100%. Non sono mai stati così cattivi. Ma immagino che l'avidità ti farà questo. Almeno ti gitaemi spiegazione da Dylon. Non ho ottenuto nulla .
Niente ha senso con il sesso. A loro piacerà letteralmente la tua faccia e ti prenderanno in giro, forse sono pazzo.
Mi dispiace per il tuo incidente. Oltre 7 anni anche il trattamento è terribile e sembrano robot
-
- Risposta da
- Sassyisa
- at Dec 18, 20, 08:10:43 PM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
The scary thing if you at the names it's same names doubles or more .I don't know how many times nike can win the fruit loops. Hope he gets his money,
La cosa spaventosa se ai nomi sono gli stessi nomi raddoppiano o più. Non so quante volte Nike può vincere i loop della frutta. Spero che ottenga i suoi soldi,
-
- Risposta da
- Sassyisa
- at Dec 18, 20, 08:19:40 PM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
I agree. Is anyone seeing a pattern here with Dylan and the casinos. What want know is one incident ok. Two maybe but this issues are happening to many people so why no one is doing anything .
Issue are always simmilasometimes identical. So what I like to know when someone is gonna get and speak up
As long this monkey show is going on no one will be accountable , and history will repeat itself.
I love this site but at some point you must see what is happening here we didn't all form an ally against lincoln or liberty
They don't like to pay like irs.
If we don't keep them açountablecthis is like going in circles responses are the same. Issyesxalways have away of. Bring the players fault. Dylan need to own it and eat the humble pie. I know wow people might just appriciated that .
Ps. Is he ever a real person ?
Sono d'accordo. Qualcuno vede uno schema qui con Dylan e i casinò. Quello che voglio sapere è un incidente, ok. Due forse, ma questi problemi stanno accadendo a molte persone, quindi perché nessuno sta facendo nulla.
I problemi sono sempre simili, a volte identici. Quindi quello che mi piace sapere quando qualcuno arriverà e parlerà
Finché questo spettacolo delle scimmie andrà avanti nessuno ne sarà responsabile e la storia si ripeterà.
Adoro questo sito ma ad un certo punto devi capire cosa sta succedendo qui, non ci siamo tutti alleati contro Lincoln o la libertà
A loro non piace pagare come l'IRS.
Se non li teniamo informati è come girare in tondo, le risposte sono le stesse. Issyesx se ne va sempre. Dai la colpa ai giocatori. Dylan deve appropriarsene e mangiare l'umile torta. So che wow la gente potrebbe apprezzarlo.
Sal. È mai una persona reale?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 21, 20, 04:08:06 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Sassyisa,
As I've already explained in a private message most of the casino reps do not work at weekends therefore you haven't got a reply yet. We'll ask him for the update today.
Ciao Sassyisa,
Come ho già spiegato in un messaggio privato, la maggior parte dei rappresentanti del casinò non lavorano nei fine settimana, quindi non hai ancora ricevuto risposta. Gli chiederemo l'aggiornamento oggi.
-
- Risposta da
- Dylan69
- at Dec 23, 20, 01:58:41 PM
- Casino Rep 79
- attività più recente 1 mese fa
Dear Sassyisa,
I do hope all is well with you and you are keeping safe. I sincerely apologize for not getting back to you sooner. However there was a tragedy I had to handle.
I mentioned to you via private message that I would review your account. I see that you have been with us for a while and I thank you for bring a part of the Lincoln Casino family! We truly appreciate you playing with us. Sassyisa, the funds you received are no deposit bonuses. This has always been the case and the rules have never been changed. An email was sent to you on the 15th. Three days after you withdrew, explaining the reasons for the steps taken. These are the very same steps which always follow bonuses which are considered no deposit bonuses. And the funds were processed the same day.
One reason they are considered no deposit bonuses. Is that when a player of your level deposits, they claim the bonuses that come along with the deposit. They are then sometimes given specific amounts of funds to play based on deposit history and different account levels. These funds given to play are no deposit bonuses. And are subject to the no deposit bonus terms. Nothing at all has changed. This is how it has always been.I am sorry that this issue has been a bit confusing. However, our terms have not changed at all. Looking at your account, I see that your account has been well taken care of over the years. We do value you as a customer, as we do value all our customers and try to be as fair as we possibly can going above and beyond always.
I will speak to your host and have him contact you to see how we could best resolve this.Take care be safe, have a festive and Happy Holiday season!
Best Regards,Dylan
Caro Sassyisa,
Spero che tutto vada bene per te e che tu stia al sicuro. Mi scuso sinceramente per non averti risposto prima. Tuttavia c’è stata una tragedia che ho dovuto gestire.
Ti ho detto tramite messaggio privato che avrei esaminato il tuo account. Vedo che sei con noi da un po' e ti ringrazio per aver portato con te una parte della famiglia del Lincoln Casino! Apprezziamo davvero che tu abbia giocato con noi. Sassyisa, i fondi che hai ricevuto non sono bonus di deposito. È sempre stato così e le regole non sono mai cambiate. Ti è stata inviata un'e-mail il 15. Tre giorni dopo ti sei ritirato, spiegando le ragioni dei passi compiuti. Questi sono gli stessi passaggi che seguono sempre i bonus considerati bonus senza deposito. E i fondi sono stati elaborati lo stesso giorno.
Uno dei motivi per cui sono considerati bonus senza deposito. È che quando un giocatore del tuo livello deposita, richiede i bonus che arrivano insieme al deposito. A volte vengono quindi assegnati importi specifici di fondi per giocare in base alla cronologia dei depositi e ai diversi livelli di conto. Questi fondi dati per giocare non sono bonus di deposito. E sono soggetti ai termini del bonus senza deposito. Non è cambiato assolutamente nulla. È sempre stato così.Mi dispiace che questo problema sia stato un po' confuso. Tuttavia, i nostri termini non sono cambiati affatto. Osservando il tuo account, vedo che è stato ben curato nel corso degli anni. Ti apprezziamo come cliente, poiché apprezziamo tutti i nostri clienti e cerchiamo di essere il più onesti possibile andando oltre sempre.
Parlerò con il tuo host e ti farò contattare per vedere come potremmo risolvere al meglio il problema.Abbi cura di te, stai al sicuro, trascorri buone feste e buone feste!
Distinti saluti,Dylan
4.1/ 5
-
- Risposta da
- Imachiz2
- at Jan 26, 21, 09:47:28 AM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 1 giorno fa
I have yet to be able to request a withdrawal at Play Croco Casino. It has been going on for over a week and a half. They claim that they needed a verification form. I have sent it in. I just want to be able to request a withdrawal. Is there any way you can help me?
Devo ancora essere in grado di richiedere un prelievo su Play Croco Casino. La cosa va avanti da più di una settimana e mezza. Affermano di aver bisogno di un modulo di verifica. L'ho inviato. Voglio solo poter richiedere un prelievo. C'è qualche modo in cui puoi aiutarmi?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 26, 21, 03:17:30 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
hi Imachiz2,
Could you please private message me your casino username so we can notify the casino rep and ask about the progress of your verification?
ciao Imachiz2,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sullo stato di avanzamento della tua verifica?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 26, 21, 03:46:31 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Imachiz2,
Thanks for sharing the account info with us. The casino rep has been notified and he is looking into it. Keep you posted.
Ciao Imachiz2,
Grazie per aver condiviso con noi le informazioni sull'account. Il rappresentante del casinò è stato informato e sta esaminando la questione. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Imachiz2
- at Jan 26, 21, 03:50:41 PM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- Imachiz2
- at Jan 27, 21, 10:49:11 AM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 1 giorno fa
I am sorry to bother you, again. Do you happen to know when I will hear from the casino rep? Thanks for your time.
Mi dispiace disturbarti, ancora. Sai per caso quando avrò notizie dal rappresentante del casinò? Grazie per il tuo tempo.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 27, 21, 03:05:30 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Imachiz2 wrote:
I am sorry to bother you, again. Do you happen to know when I will hear from the casino rep? Thanks for your time.
We still haven't heard from the casino rep. We'll send a reminder.
Imachiz2 ha scritto:Mi dispiace disturbarti, ancora. Sai per caso quando avrò notizie dal rappresentante del casinò? Grazie per il tuo tempo.
Non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante del casinò. Invieremo un promemoria.
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- Risposta da
- Imachiz2
- at Jan 27, 21, 03:09:40 PM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- Imachiz2
- at Jan 28, 21, 11:24:16 AM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 1 giorno fa
I still haven't heard anything. Do I need to do anything on my end? Thanks.
Non ho ancora sentito nulla. Devo fare qualcosa da parte mia? Grazie.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 28, 21, 03:43:24 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino rep informed us that he was waiting for their Risk department to get back to him regarding your case and that he would update us as soon as he gets all details.
He will post here.
Il rappresentante del casinò ci ha informato che stava aspettando che il dipartimento Rischi lo contattasse in merito al tuo caso e che ci avrebbe aggiornato non appena avesse ricevuto tutti i dettagli.
Pubblicherà qui.
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- Risposta da
- Imachiz2
- at Jan 28, 21, 03:52:16 PM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 1 giorno fa
I was able to request a withdrawal. Thanks for helping me.
Ho potuto richiedere un prelievo. Grazie per aiutarmi.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 28, 21, 04:06:37 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Great. Thanks for letting us know. Please also inform us when you receive your winnings.
Grande. Grazie per averci fatto sapere. Ti preghiamo inoltre di informarci quando riceverai le tue vincite.
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- Risposta da
- Imachiz2
- at Feb 02, 21, 01:29:43 PM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 1 giorno fa
I received my check today and it was 244.49 less than it was supposed to be. What do I do about this?
Ho ricevuto il mio assegno oggi ed era 244,49 in meno di quanto avrebbe dovuto essere. Cosa devo fare a riguardo?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 02, 21, 05:30:16 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Imachiz2 wrote:
I received my check today and it was 244.49 less than it was supposed to be. What do I do about this?
What amount were you supposed to receive? We can check with the casino rep about the amount received.
Imachiz2 ha scritto:Ho ricevuto il mio assegno oggi ed era 244,49 in meno di quanto avrebbe dovuto essere. Cosa devo fare a riguardo?
Quale importo avresti dovuto ricevere? Possiamo verificare con il rappresentante del casinò l'importo ricevuto.
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- Risposta da
- Imachiz2
- at Feb 02, 21, 05:46:50 PM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 1 giorno fa
It was supposed to be 888.14.
Doveva essere 888.14.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 03, 21, 03:31:01 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Imachiz2,
Thanks for the info. Maybe it is because of currency exchange. The casino accepts $ what currency did you withdraw?
We'll check with the rep anyway.
Ciao Imachiz2,
Grazie per le informazioni. Forse è a causa del cambio valuta. Il casinò accetta $, in quale valuta hai prelevato?
Controlleremo comunque con il rappresentante.
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- Risposta da
- Imachiz2
- at Feb 03, 21, 08:07:41 AM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- Imachiz2
- at Feb 03, 21, 12:47:22 PM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 1 giorno fa
I don't understand how they can take my deposit in USD and cashout. That makes no sense.
Non capisco come possano accettare il mio deposito in USD e prelevarlo. Non ha senso.
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- Risposta da
- Dylan69
- at Feb 03, 21, 09:52:21 PM
- Casino Rep 79
- attività più recente 1 mese fa
Dear Imachiz2,
I am Dylan the casino representative for PlayCroco. Thank you for playing with us!
I would like to take a closer look at your account. Is it possible for you to provide me with your casino ID via private message or via this platform if you prefer.Imachiz2 wagers at PlayCroco are placed in currency. If us dollars are used to make a deposit those funds will be converted into the currency of the casino when the players balance is updated. Likewise when a player withdraws, they withdraw in the casinos currency. If the player is in a territory that does not use the casinos currency. The funds are converted to the currency of the players territory, while being sent to the player.
I would like to examine your account to determine the exact issue. I hope this explanation has helped so far. Have a great evening. And thank you again for playing at PlayCroco.
Best Regards,Dylan
Caro Imachiz2,
Sono Dylan, il rappresentante del casinò per PlayCroco. Grazie per aver giocato con noi!
Vorrei dare un'occhiata più da vicino al tuo account. Puoi fornirmi il tuo ID del casinò tramite messaggio privato o tramite questa piattaforma, se preferisci.Le scommesse Imachiz2 su PlayCroco sono piazzate in valuta. Se per effettuare un deposito vengono utilizzati dollari americani, tali fondi verranno convertiti nella valuta del casinò quando il saldo del giocatore verrà aggiornato. Allo stesso modo, quando un giocatore ritira, ritira nella valuta del casinò. Se il giocatore si trova in un territorio che non utilizza la valuta del casinò. I fondi vengono convertiti nella valuta del territorio del giocatore, mentre vengono inviati al giocatore.
Vorrei esaminare il tuo account per determinare il problema esatto. Spero che questa spiegazione sia stata d'aiuto finora. Buona serata. E grazie ancora per aver giocato su PlayCroco.
Distinti saluti,Dylan
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- Risposta da
- Imachiz2
- at Feb 05, 21, 01:16:52 PM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 1 giorno fa
I deposited in USD. The withdrawal was 888.14 in a courier check. When I received the check it was 643.65. It makes no sense. If I deposited in USD, I should receive my money in USD. I didn't deposit. I have sent you private messages with the info you asked for. Thanks.
Ho depositato in USD. Il ritiro è stato di 888,14 in un assegno del corriere. Quando ho ricevuto l'assegno era 643,65. Non ha senso. Se ho depositato in USD, dovrei ricevere i miei soldi in USD. Non ho depositato. Ti ho inviato messaggi privati con le informazioni che hai chiesto. Grazie.
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- Risposta da
- Imachiz2
- at Feb 08, 21, 09:09:14 AM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 1 giorno fa
I still haven't heard anything. What have you found out?
Non ho ancora sentito nulla. Cosa hai scoperto?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 08, 21, 03:49:22 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We'll send a reminder to the casino rep.
Invieremo un promemoria al rappresentante del casinò.
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- Risposta da
- Dylan69
- at Feb 09, 21, 08:27:46 AM
- Casino Rep 79
- attività più recente 1 mese fa
Dear Imachiz2,
I hope all is well.
I have responded to the private message you sent me.
Please let me know if there is anything further at all I can assist you with. Have a great rest of the week!
Best Regards,Dylan
Caro Imachiz2,
Spero che tutto vada bene.
Ho risposto al messaggio privato che mi hai inviato.
Per favore, fammi sapere se c'è qualcos'altro con cui posso aiutarti. Buon proseguimento di settimana!
Distinti saluti,Dylan
-
- Risposta da
- Sassyisa
- at Feb 09, 21, 07:31:14 PM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
So I want everyone to know liberty and lincoln casinos vendors have double charged my account by $860 dollarsi have two debit cards that I use and this morningy account was a negative of $458
I have emailed both casinos and I have not received ammny response
I am livid
So so much for the most honest and awesome casinos
No more I will get the police and my bank is already involved
This one is on me . I should have walked awaywhen an organization have no ethical conscious, and they can't even called themselves a casino then it's she on me food luck. If any coming sense walk away
Quindi voglio che tutti sappiano che i venditori dei casinò Liberty e Lincoln hanno addebitato due volte il mio conto di $ 860 dollari, ho due carte di debito che utilizzo e questo conto mattutino era negativo di $ 458
Ho inviato un'e-mail a entrambi i casinò e non ho ricevuto alcuna risposta
Sono livido
Questo per quanto riguarda i casinò più onesti e fantastici
Non prenderò più la polizia e la mia banca è già coinvolta
Questo lo offro io. Avrei dovuto andarmene quando un'organizzazione non ha una coscienza etica e non può nemmeno definirsi un casinò, allora tocca a me avere fortuna. Se arriva qualche senso, allontanati
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 10, 21, 03:30:32 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Sassyisa,
We can check with the casino rep. Please private message me your casino account number and email address so the casino rep can look into your account and tell us what happened.
Ciao Sassyisa,
Possiamo verificare con il rappresentante del casinò. Per favore, inviami un messaggio privato con il tuo numero di conto del casinò e il tuo indirizzo e-mail in modo che il rappresentante del casinò possa esaminare il tuo conto e dirci cosa è successo.
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- Risposta da
- imommy
- at Feb 13, 21, 02:29:15 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 1 giorno fa
I am new to LCB and as a new member I browse the site and there's so much to see I was super excited and decided to start off by joining my first tournament free roll in doing so I decided to sign up with Lincoln Casino. So I went through the process of signing up as a new player validated my email address and went to sign in but it wouldn't let me. so I chatted with a representative which told me that my account was closed due to a third-party Merchant and I was not able to sign up again and no further explanations were given and I'm really bummed out. So I guess you could say I giving a bad review for Lincoln Casino.
Sono nuovo su LCB e come nuovo membro navigo sul sito e c'è così tanto da vedere che ero super emozionato e ho deciso di iniziare partecipando al mio primo free roll del torneo, così ho deciso di iscrivermi al Lincoln Casino. Quindi ho seguito il processo di registrazione come nuovo giocatore, ho convalidato il mio indirizzo e-mail e sono andato ad accedere ma non me lo ha permesso. quindi ho chiacchierato con un rappresentante che mi ha detto che il mio account era stato chiuso a causa di un commerciante di terze parti e non sono riuscito a registrarmi di nuovo e non sono state fornite ulteriori spiegazioni e sono davvero deluso. Quindi immagino che potresti dire che sto dando una recensione negativa per Lincoln Casino.
4.1/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 15, 21, 05:16:48 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi imommy,
Could you please private message me your account number so we can check with the casino rep what's going on?
Ciao mamma,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo numero di conto così possiamo verificare con il rappresentante del casinò cosa sta succedendo?
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- Risposta da
- napakin
- at Apr 15, 21, 02:22:57 AM
- Jr. Member 58
- attività più recente 4 mesi fa
Hi Dylan!
I recently made a deposit of $25 via pre-paid credit card. I managed to win $3400 and would like to cash out. Can you please tell me if I can request my withdrawal by bitcoin even though i didnt deposit by way of bitcoin?
Thank You.....Napakin
Ciao Dylan!
Recentemente ho effettuato un deposito di $ 25 tramite carta di credito prepagata. Sono riuscito a vincere $ 3400 e vorrei incassare. Potete dirmi se posso richiedere il mio prelievo tramite bitcoin anche se non ho depositato tramite bitcoin?
Grazie...Napakin
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 15, 21, 04:25:14 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi napakin,
Which of the 3 brands did you play?
Ciao tovagliolo,
Con quale dei 3 brand hai giocato?
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- Risposta da
- napakin
- at Apr 15, 21, 04:34:02 AM
- Jr. Member 58
- attività più recente 4 mesi fa
I played at Liberty Slots
Ho giocato a Liberty Slots
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