Liberty Slots, Lincoln Casino, supporto PlayCroco e discussione dei reclami

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Dylan69
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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I am Dylan, I represent Liberty Slots Casino and Lincoln Casino.

    Liberty Slots and Lincoln Casino offers you over 150 games with great graphics and an excellent payout rate.
    We pride ourselves in offering you the best online casino entertainment along with reliable service.

    We here at Liberty Slots and Lincoln Casino would like to hear your questions, issues and comments in efforts to serve you better.
    Submit your post here, we will assist you momentarily.

    Updated 29th April 2020: PlayCroco added to LCB list

    Ciao,

    Sono Dylan, rappresento Liberty Slots Casino e Lincoln Casino .

    Liberty Slots e Lincoln Casino ti offrono oltre 150 giochi con una grafica fantastica e un eccellente tasso di pagamento.
    Siamo orgogliosi di offrirti il miglior intrattenimento da casinò online insieme ad un servizio affidabile.

    Noi di Liberty Slots e Lincoln Casino vorremmo ascoltare le vostre domande, problemi e commenti nel tentativo di servirvi meglio.
    Invia il tuo post qui, ti aiuteremo momentaneamente.

    Aggiornato il 29 aprile 2020: PlayCroco aggiunto all'elenco LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  Dylan69
      First i would like to say, welcome to the forum. Second i would like to give a comment about the daily free roll.  I do not like the fact that a change was made to the starting balance. It was already very difficult to win without starting you out with a $20 balance. 
      I would also like to add that i like your slots, especially Dr. Love and i am considering depositing more in the near future. Would also be nice if you could add a few more free rolls  grin.

    Ciao Dylan69
    Innanzitutto vorrei dirvi benvenuto nel forum. In secondo luogo, vorrei fare un commento sul free roll giornaliero. Non mi piace il fatto che sia stato fatto un cambiamento al saldo di partenza. Era già molto difficile vincere senza iniziare con un saldo di $ 20.
    Vorrei anche aggiungere che mi piacciono le vostre slot, soprattutto Dr. Love, e sto pensando di depositarne di più nel prossimo futuro. Sarebbe anche carino se potessi aggiungere qualche altro tiro gratuito grin .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dylan welcome to LCB!  I'm very glad that we finally have a rep on board for Lincoln and Liberty, they have become my favorite places to deposit lately.  I posted just yesterday here about your deposit bonuses for even a $5 paste and pay deposit.  I think that's amazing!  But I'm with Rena, I think the tourney starting balances should be a little higher.

    Ciao Dylan, benvenuto su LCB! Sono molto felice che finalmente abbiamo un rappresentante a bordo per Lincoln e Liberty, sono diventati i miei posti preferiti per depositare ultimamente. Proprio ieri ho pubblicato qui i tuoi bonus di deposito anche per un deposito incolla e paga di $ 5. Penso che sia fantastico! Ma io sono dalla parte di Rena, penso che i saldi iniziali del torneo dovrebbero essere un po' più alti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dylan,

    Welcome to the forum  smiley

    Ciao Dylan,

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Thank you for your warm welcome. I look forward to assisting you.

    I am happy know you enjoy our games. I know many like our free rolls, we try to make them as fair as possible so all players can have a solid chance at winning.

    I can however look into the possibility of having 1 or 2 other free rolls added to the tournament lobby. I can’t make any promises just yet.

    Regards,
    Dylan

    Ciao,

    Grazie per la vostra calorosa accoglienza. Non vedo l'ora di aiutarti

    Sono felice di sapere che ti piacciono i nostri giochi. Conosco che a molti piacciono i nostri free roll, cerchiamo di renderli il più onesti possibile in modo che tutti i giocatori possano avere una solida possibilità di vincere.

    Posso comunque valutare la possibilità di aggiungere 1 o 2 altri tiri gratuiti alla lobby del torneo. Non posso ancora fare promesse.

    Saluti,
    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Dylan69 you have joined a great team.
    I like the fact you are willing to open up the communication between casinos and their players.
    The only  thing I have to comment on is to say thank you for the freerolls, when times are lean we can still play and enjoy it.
    I have loved your games from day 1 and look forward to the new ones coming out.
    Have a great day.

    imakin1

    Benvenuto Dylan69, sei entrato a far parte di una grande squadra.
    Mi piace il fatto che tu sia disposto ad aprire la comunicazione tra i casinò e i loro giocatori.
    L'unica cosa che mi resta da commentare è ringraziarvi per i freeroll, quando i tempi sono magri possiamo comunque giocare e divertirci.
    Ho amato i tuoi giochi fin dal primo giorno e non vedo l'ora che ne escano di nuovi.
    Vi auguro una buona giornata.

    imakin1

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dylan,

    Welcome to the forum. smiley

    I play a lot at both Lincoln and Liberty.

    Would you kindly look into something for me?  I am not able to use the Paste and Play option at Liberty even though I had been told in the past it was a viable option for me.  It is available in my Lincoln acct which is odd.

    I will send you a PM with my info.

    Thanks!!

    Ciao Dylan,

    Benvenuto nel forum. smiley

    Gioco molto sia al Lincoln che al Liberty.

    Potresti gentilmente esaminare qualcosa per me? Non sono in grado di utilizzare l'opzione Incolla e riproduci su Liberty anche se in passato mi era stato detto che era un'opzione praticabile per me. È disponibile nel mio account Lincoln, il che è strano.

    Ti manderò un PM con le mie informazioni.

    Grazie!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dyland and welcome!  Glad to have you here for us all.

    Ciao Dyland e benvenuto! Sono felice di averti qui per tutti noi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our lovely forum!

    Benvenuti nel nostro bel forum!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dylan,  I want to start by saying that your CS reps are 99% of the time wonderful.  I would rank you all in top 4 for support.

    Last night I spoke w/ Dean and he told me that I would be eligible for a comp chip on my next deposit.  So I deposited today, played the money$ and when I was finished, contacted support.  Roshema told me that I was not eligible at the time. 

    From my experience, Dean is a pretty good rep, extremely friendly as well as knowledgeable about the T&C at Lincoln and Liberty.

    Just wondering what happened and who I got the misinformation from.  I really enjoy your casinos, and this is literally the first problem I've had in years of playing at them.

    Liberty acct# LS0988220505

    Ciao Dylan, voglio iniziare dicendo che i tuoi rappresentanti CS sono meravigliosi nel 99% dei casi. Vi classificherei tutti tra i primi 4 per il supporto.

    Ieri sera ho parlato con Dean e mi ha detto che avrei avuto diritto a un chip comp sul mio prossimo deposito. Quindi ho depositato oggi, ho giocato money $ e quando ho finito, ho contattato l'assistenza. Roshema mi disse che in quel momento non ero idoneo.

    Dalla mia esperienza, Dean è un ottimo rappresentante, estremamente cordiale e ben informato sui termini e le condizioni di Lincoln e Liberty.

    Mi chiedevo solo cosa fosse successo e da chi ho avuto questa disinformazione. Mi piacciono davvero i vostri casinò e questo è letteralmente il primo problema che ho avuto in anni di gioco.

    Account Liberty n. LS0988220505

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Thank you for playing at Liberty Slots. We truly appreciate your kind words and are happy that your experience with us so far has been great.

    I looked into this issue for you and the issue has been resolved. A comp has been credited to your account.

    Kindest Regards,

    Dylan

    Ciao,

    Grazie per aver giocato a Liberty Slots. Apprezziamo davvero le tue gentili parole e siamo felici che la tua esperienza con noi finora sia stata fantastica.

    Ho esaminato questo problema per te e il problema è stato risolto. Un comp è stato accreditato sul tuo account.

    Cordiali saluti,

    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dylan that is so great.  Thanks so much, I really love your casinos and your reps, I actually had a spin last night betting a quarter that landed me $325!!!!!!!!!!!!!!  Go play at Liberty or Lincoln, you guys can see the awesome support!

    Dylan è fantastico. Grazie mille, adoro i vostri casinò e i vostri rappresentanti, ieri sera ho fatto un giro scommettendo un quarto che mi ha fruttato $ 325!!!!!!!!!!!!! Andate a giocare al Liberty o al Lincoln, ragazzi potrete vedere il fantastico supporto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi.  Really glad to see this forum. I started playing the free tournaments at Liberty about year ago or so and deposit every so often and play slots.  Well since I have come to like the casino and was a loyal Go Casino member back before they closed (5 year member daily depositer), you guys have the same games. 
    Some good news is that last night i deposited and was down about 200.00 and decided to raise my bet and lo and behold,,,,, well lets just say i cashed out for a little over 11,000.00  Very exciting.
    Now my question is, one thing that is disappointing is the withdraw method. Since this being the first time, a little concerning that the only to maximize the amount I can withdraw at one time, is to use the courier check.  Is that a certified bank draft and not a personal casino check, right? My concern is that my bank will hold it for 10 days or until it clears.  So since i can only withdraw 3000.00 week for 3 weeks and the last being a 2000.00 withdraw, each time I have to wait 10 days once i recieve it. 
    Is there a better option?  And sorry to bombard you with questions. lol  Very excited and found thiis forum. 

    kim

    CIAO. Sono davvero felice di vedere questo forum. Ho iniziato a giocare ai tornei gratuiti di Liberty circa un anno fa o giù di lì, depositando di tanto in tanto e giocando alle slot. Bene, dal momento che il casinò mi è piaciuto ed ero un membro fedele di Go Casino prima che chiudessero (depositore giornaliero per membri di 5 anni), voi ragazzi avete gli stessi giochi.
    Una buona notizia è che ieri sera ho depositato ed ero sotto di circa 200,00 e ho deciso di aumentare la mia scommessa ed ecco, beh, diciamo solo che ho incassato poco più di 11.000,00 Molto emozionante.
    Ora la mia domanda è: una cosa deludente è il metodo di prelievo. Dato che è la prima volta, un po' preoccupante è che l'unico modo per massimizzare l'importo che posso ritirare in una sola volta è utilizzare l'assegno del corriere. Si tratta di un assegno circolare certificato e non di un assegno personale del casinò, giusto? La mia preoccupazione è che la mia banca lo tratterrà per 10 giorni o fino a quando non sarà liquidato. Quindi, poiché posso prelevare solo 3000,00 a settimana per 3 settimane e l'ultimo è un prelievo di 2000,00, ogni volta devo attendere 10 giorni dopo averlo ricevuto.
    Esiste un'opzione migliore? E mi spiace bombardarti di domande. lol Molto emozionato e ho trovato questo forum.

    Kim

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Kim,

    I am happy to know you enjoy playing at Liberty Slots.

    Congratulations on your win!

    Kim there may be other options, however I would have to take a look at your account. Can you please provide me with your account number so I take a look for you.

    I await you response.

    Kindest regards,

    Dylan

    Caro Kim,

    Sono felice di sapere che ti piace giocare a Liberty Slots.

    Congratulazioni per la tua vittoria!

    Kim, potrebbero esserci altre opzioni, tuttavia dovrei dare un'occhiata al tuo account. Puoi per favore fornirmi il tuo numero di conto così do un'occhiata per te.

    Aspetto la tua risposta.

    Cordiali saluti,

    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dylan and thanks for responding.  My acct is Username is LS0676936058 And thanks so much. I am excited as well.  Thats a drop in the bucket compared to the losses over the last 7 or so years. However,  Liberty Slots and I have started off on a great foot!  I did lose quite a bit first. but this sooo makes up for it. lol

    thanks and very nice to meet you.

    Ciao Dylan e grazie per la risposta. Il mio account è Il nome utente è LS0676936058 E grazie mille. Anch'io sono emozionato. Si tratta di una goccia nel mare rispetto alle perdite degli ultimi 7 anni circa. Tuttavia, io e Liberty Slots siamo partiti alla grande! Prima ho perso parecchio. ma questo compensa così tanto. lol

    grazie e molto piacere di conoscerti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dylan,  my accounts at Lincoln and Liberty are  LC0281319939  and LS0058014011.  I was wondering if you could please check into some problems I keep having with the casino.  I have spent so much money {mainly at Lincoln} that I refuse to even look and see how much {I do know that on pastenpay there are literally hundreds of pages}.  Ok having said that  I was wondering why everyday for this past couple weeks I'm having all kinds of problems.  Money that doesn't show up right away or reels that go from normal loose to so tight that I have to wait 5 minutes per spin to even make 20$ last for half-hour of play. Or it will say too many cards registered to register another -even after I have it down to 2 cards.  Or  says i've reached my limit on days that I only deposit once or twice.  Today I decide to only spend 5$ with pastenpay because I don't want to spend any more regular deposits and lose so quickly.  {I'm not a rich person just love to play}  Ok  so i go back to deposit again and now?  Every deposit method is missing except for:  moneygram, Ukash and Internet coupon?  What are you guys trying to tell me?  You don't want my money after i've deposited  about 90 days in a row?  You don't want USA players anymore?  Please I do not understand!  Is this related to a computer glitch you guys had a couple weeks ago {i still have the e-mail!}  that said your system had an error with pastenpay and that you were taking it from my pastenpay account?  I've kept money in there all month and at any time you could of taken your money back for what ever issue you had.  I mention having the e-mail because I don't wish to be accused of reversing any deposits.  Please help me understand why it seems i'm not welcome anymore?  Thank you sincerely  Lydia

    Ciao Dylan, i miei conti presso Lincoln e Liberty sono LC0281319939 e LS0058014011. Mi chiedevo se potessi, per favore, verificare alcuni problemi che continuo ad avere con il casinò. Ho speso così tanti soldi {principalmente presso Lincoln} che mi rifiuto persino di guardare e vedere quanto {so che su PastenPay ci sono letteralmente centinaia di pagine}. Ok, detto questo mi chiedevo perché ogni giorno nelle ultime due settimane ho avuto tutti i tipi di problemi. Soldi che non compaiono subito o rulli che passano da normali a così stretti che devo aspettare 5 minuti per giro anche solo per far durare 20 $ per mezz'ora di gioco. Oppure dirà che sono state registrate troppe carte per registrarne un'altra, anche dopo aver ridotto il numero a 2 carte. Oppure dice che ho raggiunto il limite nei giorni in cui deposito solo una o due volte. Oggi decido di spendere solo 5$ con PastenPay perché non voglio spendere altri depositi regolari e perdere così velocemente. {Non sono una persona ricca, adoro giocare} Ok, quindi torno a depositare di nuovo e ora? Manca ogni metodo di deposito tranne: moneygram, Ukash e coupon Internet? Ragazzi, cosa state cercando di dirmi? Non vuoi i miei soldi dopo aver depositato per circa 90 giorni consecutivi? Non vuoi più giocatori statunitensi? Per favore, non capisco! Questo è legato a un problema tecnico del computer che avete avuto un paio di settimane fa {ho ancora l'e-mail!} che diceva che il vostro sistema aveva un errore con PastenPay e che lo stavate prelevando dal mio conto PastenPay? Ho tenuto i soldi lì per tutto il mese e in qualsiasi momento potevi riprenderti i tuoi soldi per qualunque problema avessi avuto. Ho menzionato l'e-mail perché non desidero essere accusato di stornare eventuali depositi. Per favore aiutami a capire perché sembra che non sia più il benvenuto? Grazie di cuore Lidia

  • Originale English Traduzione Italiano

    here is a screenshot

    ecco uno screenshot

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow nice win!  Dylan is super helpful, Lincoln and liberty are my favorite places to play. Don't give it all back!  wink

    Wow, bella vittoria! Dylan è di grande aiuto, Lincoln e Liberty sono i miei posti preferiti in cui suonare. Non restituire tutto! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    It would be nice if there was an option to 'pay my credit card'.  I do notice you offer to pay onto a debit card but I don't see paying back to a credit card.

    Thanks for all your replies.:)

    Sarebbe bello se ci fosse la possibilità di "pagare con la mia carta di credito". Ho notato che offri di pagare su una carta di debito, ma non vedo il pagamento su una carta di credito.

    Grazie per tutte le vostre risposte.:)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kim,

    I hope all is well.

    I looked into this for you, unfortunately a check would be your best option at present.

    The other methods are just slightly lower. This is an actual check and not a draft.

    I know its not the best at present, however we are working to make it better.

    I am sorry I could not be of more help Kim.

    Have a good day.

    Kindest regards,

    Dylan 

    Ciao Kim,

    Spero che tutto vada bene.

    Ho esaminato questo per te, sfortunatamente un assegno sarebbe la soluzione migliore al momento.

    Gli altri metodi sono solo leggermente inferiori. Si tratta di un assegno vero e proprio e non di una bozza.

    So che al momento non è il massimo, tuttavia stiamo lavorando per migliorarlo.

    Mi dispiace di non poter essere di maggiore aiuto Kim.

    Buona giornata.

    Cordiali saluti,

    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dylan?  Am i being ignored or did you overlook my post?  Thank you

    Ciao Dylan? Sono stato ignorato o hai trascurato il mio post? Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lydia,

    How are you doing?

    I am saddened to read that you are not enjoying yourself at our casinos.

    Lydia, there is little I can do regarding out come of game play. Our software utilizes a sophisticated Random Number Generator that ensures a random outcome for all game plays. This is the same system used in Land based casinos. Consequently, while many of our players win, there are, at the same time, others who are not always lucky. Generally the casino has a 96% payout rate. While reviewing your LibertySlots account you have a 95% payout rate so far and your Lincoln account has a 91% payout rate.

    I reviewed your account and found that you are enabled for Ukash, CC deposits, MG deposits, Paste and Pay and a few others. Please make sure you have the latest version of Adobe Flash downloaded to ensure the cashier displaying all details. We have no problem with US players.

    Regarding the issue you had with Paste and Pay I will have one of the casino supervisors contact you. I am sorry I cannot do more at this time, however the casino supervisor will contact you.

    I wish you the best of luck Lydia. Please let me know if you are able to see the payment options.

    Have a good day.

    Kindest Regards,
    Dylan

    Ciao Lidia,

    Come va?

    Mi rattrista leggere che non ti diverti nei nostri casinò.

    Lydia, c'è poco che posso fare per quanto riguarda l'esito del gioco. Il nostro software utilizza un sofisticato generatore di numeri casuali che garantisce un risultato casuale per tutte le giocate. Questo è lo stesso sistema utilizzato nei casinò tradizionali. Di conseguenza, mentre molti dei nostri giocatori vincono, ce ne sono, allo stesso tempo, altri che non sempre sono fortunati. Generalmente il casinò ha un tasso di pagamento del 96%. Durante la revisione del tuo account LibertySlots, finora hai riscontrato un tasso di pagamento del 95% e il tuo account Lincoln ha un tasso di pagamento del 91%.

    Ho esaminato il tuo account e ho scoperto che sei abilitato per Ukash, depositi CC, depositi MG, Incolla e paga e pochi altri. Assicurati di aver scaricato l'ultima versione di Adobe Flash per garantire che il cassiere visualizzi tutti i dettagli. Non abbiamo problemi con i giocatori statunitensi.

    Per quanto riguarda il problema che hai riscontrato con Incolla e paga, ti farò contattare da uno dei supervisori del casinò. Mi dispiace di non poter fare di più in questo momento, tuttavia il supervisore del casinò ti contatterà.

    Ti auguro buona fortuna, Lidia. Per favore fatemi sapere se riuscite a vedere le opzioni di pagamento.

    Buona giornata.

    Cordiali saluti,
    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Credit Card as payment option

    Hello,

    It would be very nice if we could use credit card as a payment option. However it is not possible at present.

    It would have made things much easier for us as well. We do have a variety of payment options and we try to ensure that withdrawals are expedited as quickly as possible.

    Have a good day.

    Kindest regards,
    Dylan

    Carta di credito come opzione di pagamento

    Ciao,

    Sarebbe molto bello se potessimo usare la carta di credito come opzione di pagamento. Tuttavia al momento non è possibile.

    Anche per noi le cose sarebbero molto più facili. Disponiamo di diverse opzioni di pagamento e cerchiamo di garantire che i prelievi vengano effettuati il più rapidamente possibile.

    Buona giornata.

    Cordiali saluti,
    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for replying Dylan even though it still doesn't answer my question about why it seems the casino wants me to go away.  Yes my deposit options are back now but that was after I posted - I didn't change Adobe Flash or anything else on my computer.  Maybe all the various daily problems will end now also in which I am very grateful to you.  Thanks

    Grazie per aver risposto Dylan, anche se ancora non risponde alla mia domanda sul perché sembra che il casinò voglia che me ne vada. Sì, le mie opzioni di deposito sono tornate ora, ma è stato dopo che ho pubblicato: non ho modificato Adobe Flash o qualsiasi altra cosa sul mio computer. Forse adesso finiranno anche tutti i vari problemi quotidiani nei quali ti sono molto grato. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dylan. I am a member at both Liberty and Lincoln and I've just recently made two small deposits at Liberty. Since then I've tried to collect a few of the no deposits that have come up because i qualify for them now as I am a depositing member smiley and the auto message says "unfortunately you've collected this bonus too many times." I've never had this issue before with these two casinos and it is very frustrating because I know I never collected those bonuses before. And it's happened two times for each casino. I inquired about the issue with live chat and received little, actually no help whatsoever plus a surly attitude from the chat operator too. The ones i just tried to collect were BIGFREE19 for Liberty and LCFREE19 for Lincoln. My acc # for Liberty is LS0745189418 and Lincoln is LC0024521463. I would be so appreciative and grateful for your help figuring out and righting this problem, if at all possible. Thank you so much for your time.
                Bestestest of wishes!
                  -Mally

    Ciao Dylan. Sono membro sia di Liberty che di Lincoln e di recente ho effettuato due piccoli depositi presso Liberty. Da allora ho provato a raccogliere alcuni dei casi senza deposito che sono emersi perché ora mi qualifico per averli poiché sono un membro che deposita smiley e il messaggio automatico dice "purtroppo hai raccolto questo bonus troppe volte". Non ho mai avuto questo problema prima con questi due casinò ed è molto frustrante perché so di non aver mai raccolto quei bonus prima. Ed è successo due volte per ogni casinò. Ho chiesto informazioni sul problema con la chat dal vivo e ho ricevuto poco, in realtà nessun aiuto, oltre a un atteggiamento scontroso anche da parte dell'operatore della chat. Quelli che ho appena provato a collezionare erano BIGFREE19 per Liberty e LCFREE19 per Lincoln. Il mio numero di accesso per Liberty è LS0745189418 e Lincoln è LC0024521463. Sarei molto riconoscente e grato per il tuo aiuto nel capire e risolvere questo problema, se possibile. Grazie mille per il tuo tempo.
    I migliori auguri!
    -Mally

  • Originale English Traduzione Italiano

    LC0024521463, LS0745189418

    Hello,

    I do hope all is well.

    I reviewed your accounts. I found that your Lincoln casino account received that bonus already and therefore cannot claim in again. That promotion was only run for a few days by the host.

    Your Liberty Slots casino account is not eligible to receive that bonus. Your account has received 700% more bonuses than you made deposits.

    Unfortunately there is not much more I can do at present.

    if you have further questions please let me know.

    Kindest regards,

    Dylan

    LC0024521463, LS0745189418

    Ciao,

    Spero che vada tutto bene.

    Ho esaminato i tuoi conti. Ho scoperto che il tuo account del casinò Lincoln ha già ricevuto quel bonus e pertanto non può richiederlo nuovamente. Quella promozione è stata gestita solo per pochi giorni dall'host.

    Il tuo account del casinò Liberty Slots non è idoneo a ricevere quel bonus. Il tuo conto ha ricevuto il 700% di bonus in più rispetto ai depositi che hai effettuato.

    Purtroppo non c'è molto altro che posso fare al momento.

    se avete ulteriori domande fatemelo sapere.

    Cordiali saluti,

    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dylan.  Hope you are doing well.  I was hoping that you could review my acct, going back to the 6th of the month, (day before or day after)  and see what the deposits compared to the bonuses ratio I have received.  I know what it is but would like to see what the casinos calculation is.  Curious once you add it up as to if I qualify for a match bonus on one of any (many) of the 45.00 deposits i made.  Thanks in advance for your time.

    LS0676936058 is my acct number. 


    Ciao Dylan. Spero tu stia bene. Speravo che potessi rivedere il mio conto, tornando al 6 del mese (il giorno prima o il giorno dopo) e vedere qual è il rapporto dei depositi rispetto al rapporto dei bonus che ho ricevuto. So di cosa si tratta, ma vorrei vedere qual è il calcolo dei casinò. Sono curioso di sapere se mi qualifico per un bonus su uno qualsiasi (molti) dei 45,00 depositi che ho effettuato. Grazie in anticipo per il tuo tempo.

    LS0676936058 è il mio numero di conto.


  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I hope you are well.

    We reviewed your account and made an exception for you.

    Your account was credited with a bonus.

    Have a great day.

    Kindest Regards,

    Dylan

    Ciao,

    Spero che tu stia bene.

    Abbiamo esaminato il tuo account e abbiamo fatto un'eccezione per te.

    Sul tuo conto è stato accreditato un bonus.

    Vi auguro una buona giornata.

    Cordiali saluti,

    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dylan!  Had an awesome hit over the weekend, $500 on a quarter bet at Liberty!  Requested a withdrawal and just wanted to let you know that so far I am very impressed with the speed and professionalism of your team with this matter. Still waiting on final approval, but it is within the time frame stated in your cashier.

    Due to your attentiveness in the LCB forum, I have no doubts that this will go smoothly! Thank you for being a casino that us USA players can not only enjoy playing at but also trust that our money will get paid out!

    Ciao Dylan! Ho avuto un successo fantastico durante il fine settimana, $ 500 su una scommessa da un quarto a Liberty! Ho richiesto un prelievo e volevo solo farti sapere che finora sono rimasto molto colpito dalla velocità e dalla professionalità del tuo team in questa materia. Ancora in attesa dell'approvazione finale, ma è entro il periodo di tempo indicato nella tua cassa.

    Grazie alla vostra attenzione nel forum LCB, non ho dubbi che tutto andrà liscio! Grazie per essere un casinò in cui noi giocatori statunitensi non solo possiamo divertirci a giocare, ma possiamo anche avere fiducia che i nostri soldi verranno pagati!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dylan for some reason I have been locked out of my Liberty account. LS0988220505. Nicole was helpful in trying to get me logged back in but was unsuccessful. Can you check on this?  It really angers me because I had just deposited the last of my $ on my prepaid that I use for online purchases. sad

    Ciao Dylan, per qualche motivo mi è stato bloccato l'accesso al mio account Liberty. LS0988220505. Nicole mi è stata d'aiuto nel cercare di farmi accedere nuovamente, ma senza successo. Puoi controllare questo? Mi fa davvero arrabbiare perché avevo appena depositato gli ultimi dollari sulla mia carta prepagata che utilizzo per gli acquisti online. sad

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I do hope all is well.

    Congratulations on your recent win! All went well with your payment.

    I reviewed your account. I cannot see any reason why you would not be able to enter your account.

    Your password is being reset and sent to you.
    If you are able to access your account, you can then go to my account and update your password.

    If you are still unable to enter your account after you attempt to log in using your new password, please let me know so I can further assist you.

    Have a good day.

    Kindest Regards,

    Dylan

    Ciao,

    Spero che vada tutto bene.

    Congratulazioni per la tua recente vittoria! Tutto è andato bene con il tuo pagamento.

    Ho esaminato il tuo account. Non vedo alcun motivo per cui non potresti accedere al tuo account.

    La tua password è stata reimpostata e ti è stata inviata.
    Se riesci ad accedere al tuo account, puoi andare al mio account e aggiornare la tua password.

    Se non riesci ancora ad accedere al tuo account dopo aver tentato di accedere utilizzando la nuova password, faccelo sapere in modo che possiamo assisterti ulteriormente.

    Buona giornata.

    Cordiali saluti,

    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Dylan!  I am more and more impressed by your team every time I speak with them. Your games are also great. Nicole easily spent 30 minutes with me in chat last night trying to get it figured out to no avail. She is so sweet. I received an email from tech support that your servers were temporarily down and I was able to login after about three hours. It was frustrating but it was also clear that everyone over there was really trying to get it rectified.

    Grazie Dylan! Sono sempre più impressionato dalla vostra squadra ogni volta che parlo con loro. Anche i tuoi giochi sono fantastici. Nicole ha trascorso facilmente 30 minuti con me in chat ieri sera cercando di capire inutilmente. Lei è così dolce. Ho ricevuto un'e-mail dal supporto tecnico che i tuoi server erano temporaneamente inattivi e sono riuscito ad accedere dopo circa tre ore. Era frustrante ma era anche chiaro che tutti là stavano davvero cercando di risolvere il problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good everything worked out. Congrats and good luck Jodi  smiley.

    Bene, tutto ha funzionato. Congratulazioni e buona fortuna Jodi smiley .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dylan

    I made several deposits at Liberty, and never had any luck. I to was told more than once I could have a comp on next deposit and ten told not elagable for it, I ve not made any more deposits since but I do play freerolls there and it is difficult with only 20.00 to play.  I do enjoy the games very much. Thanks for letting us speak out smiley

    Ciao Dylan

    Ho effettuato diversi depositi su Liberty e non ho mai avuto fortuna. Mi è stato detto più di una volta che avrei potuto avere un comp sul deposito successivo e dieci mi hanno detto che non potevo accettarlo. Da allora non ho più effettuato depositi, ma gioco ai freeroll lì ed è difficile con solo 20,00 per giocare. Mi piacciono moltissimo i giochi. Grazie per averci permesso di parlare smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Now I'm locked out again. This is kind of frustrating now....

    Adesso sono di nuovo chiuso fuori. Adesso è un po' frustrante...

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been depositing at the casino but reading about the problems, i do not know if i will continue to until it is resolved. I also like their games but i am not thrilled about the starting  balance. I can not ever seem to get my balance up, no matter how hard i try  sad.  I do not want to happen to get lucky on a deposit, win, and then get locked out of my account. Would be a terrible move IMO. Hope everything works out, keep us posted.

    Ho depositato al casinò ma, leggendo dei problemi, non so se continuerò a farlo finché non sarà risolto. Mi piacciono anche i loro giochi ma non sono entusiasta del saldo iniziale. Non riesco mai a ritrovare l'equilibrio, non importa quanto ci provo sad . Non voglio che mi capiti di essere fortunato con un deposito, di vincere e di rimanere bloccato fuori dal mio conto. Sarebbe una mossa terribile, secondo me. Spero che tutto funzioni, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dylan,

    My logins are LS0232531686  and LC0626848493. I'm a long-term account holder. I've deposited many times. I've never withdrawn. Last April, I had an amazing hit on Triple Triple Gold ($4500) but unfortunately I reversed it and tossed it all back--SHAME ON ME!

    I'm glad you are here in the forum helping players with various issues. It's always nice to have that level of support anywhere.

    My luck on your 5 Reel Feature/Bonus games has been consistently poor. I have never hit anything over probably 100X on those and that has been rare. I'm sure people do--I see the big wins scrolling across the screen but I have not.

    I really like your Video Poker and I would love to see the addition of Double Double Bonus Poker and also Aces and Eights--but especially Dbl/Dbl Bonus Poker. It is one of the most popular VP games among Video Poker Players everywhere.

    I like the daily "Free Money Month" tournaments you have offered in April and your daily Freeroll. I agree with Rena35 that I would like to see the starting balance raised back up to $50 from $20.

    I have also experienced trouble whenever I try to make more than one or two Credit Card deposits within a 24 hour period. I don't understand why you have set deposit limits so low for CC deposits--but in reality by doing so you have probably saved me a considerable sum (which was lost elsewhere).

    Is the RTP on your 5 Reel Bonus Slots actually 95-96%? If so I presume they are VERY high variance.

    Thanks for coming to LCB Forum and hopefully my next post will be to discuss withdrawal options for my big win.

    Also, if either of my accounts are eligible for a courtesy bonus, I would happily accept it.

    Warm Regards!

    Ciao Dylan,

    I miei accessi sono LS0232531686 e LC0626848493. Sono titolare di un conto a lungo termine. Ho depositato molte volte. Non mi sono mai ritirato. Lo scorso aprile, ho avuto un successo straordinario con Triple Triple Gold ($ 4500), ma sfortunatamente ho invertito la situazione e ho buttato tutto indietro: VERGOGNA!

    Sono felice che tu sia qui nel forum per aiutare i giocatori con vari problemi. È sempre bello avere quel livello di supporto ovunque.

    La mia fortuna con i tuoi giochi con funzionalità/bonus a 5 rulli è stata costantemente scarsa. Non ho mai raggiunto nulla che superi probabilmente 100X su quelli e questo è stato raro. Sono sicuro che la gente lo faccia: vedo le grandi vincite scorrere sullo schermo ma non è così.

    Mi piace molto il vostro Video Poker e mi piacerebbe vedere l'aggiunta del Double Double Bonus Poker e anche degli Assi e degli Otto, ma soprattutto del Doppio/Dbl Bonus Poker. È uno dei giochi VP più popolari tra i giocatori di video poker di tutto il mondo.

    Mi piacciono i tornei giornalieri "Free Money Month" che hai offerto ad aprile e il tuo Freeroll giornaliero. Sono d'accordo con Rena35 che mi piacerebbe vedere il saldo iniziale aumentato da $ 20 a $ 50.

    Ho anche riscontrato problemi ogni volta che provo a effettuare più di uno o due depositi con carta di credito nell'arco di 24 ore. Non capisco perché hai fissato limiti di deposito così bassi per i depositi CC, ma in realtà così facendo probabilmente mi hai risparmiato una somma considerevole (che è andata persa altrove).

    L'RTP sulle tue slot bonus a 5 rulli è effettivamente del 95-96%? Se è così, presumo che abbiano una varianza MOLTO elevata.

    Grazie per essere venuto al forum LCB e spero che il mio prossimo post sarà quello di discutere le opzioni di prelievo per la mia grande vittoria.

    Inoltre, se uno dei miei account avesse diritto a un bonus di cortesia, lo accetterei volentieri.

    Cordiali saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jodi, i have been wondering has this been resolved  huh I have held off on depositing until there is some news to things being alright. I would hate to win and then get locked out of my account. I am still playing the tournaments there, but winning one is not easy at all  sad.

    Ciao Jodi, mi chiedevo se il problema è stato risoltohuh Ho trattenuto il deposito finché non ci saranno notizie che le cose vadano bene. Detesterei vincere e poi venire bloccato fuori dal mio account. Sto ancora giocando i tornei lì, ma vincerne uno non è affatto facile sad .

  • Originale English Traduzione Italiano

    LS0232531686  LC0626848493
    Good Day,

    How are you? I do hope all is well.

    I’m thrilled that you like our games and would hope that you continue to play and enoy them.

    Regarding credit card transactions. The casino does not impose limits. Some limits may be imposed by third parties we are partners with and are usually based on a customers history. We try to provide as many options as possible and will hopefully soon make the depositing process as simple as it possibly can be.
    Our Video Poker games are loved and we will be introducing new games in the future.

    I reviewed your accounts over all performance. Since your last deposit at Liberty Slots casino. Your win percentage on 5 reel slots are a bit low, however the wagers are not that high. Most of your wagers are on Video Poker and your over all win percentage at Liberty Slots casino is high.

    At Lincoln Casino, you have not wagered that much for the year. Your wagers were on Video poker and 3 reel slots. Your over all win percentage at Lincoln Casino is quite high as well.

    CS will contact you shortly. I do hope you continue to play and enjoy our games. I am discussing the free roll starting balance with promotions at present. However I cannot make a concrete promise. I do wish you good luck and hope you are able to win again. I would honestly like to see your name displayed across the screen. Have a good day.

    Regards,
    Dylan

    LS0232531686 LC0626848493
    Buona giornata,

    Come stai? Spero che vada tutto bene.

    Sono entusiasta che ti piacciano i nostri giochi e spero che continuerai a giocarci e ad apprezzarli.

    Per quanto riguarda le transazioni con carta di credito. Il casinò non impone limiti. Alcuni limiti possono essere imposti da terze parti con cui collaboriamo e di solito si basano sullo storico dei clienti. Cerchiamo di fornire quante più opzioni possibili e speriamo di rendere presto il processo di deposito il più semplice possibile.
    I nostri giochi di video poker sono amati e ne introdurremo di nuovi in futuro.

    Ho esaminato i tuoi conti per tutte le prestazioni. Dal tuo ultimo deposito al casinò Liberty Slots. La tua percentuale di vincita sulle slot a 5 rulli è un po' bassa, tuttavia le scommesse non sono così alte. La maggior parte delle tue scommesse sono sul video poker e la tua percentuale di vincita complessiva al casinò Liberty Slots è alta.

    Al Lincoln Casino non hai scommesso così tanto durante l'anno. Le tue scommesse erano sul video poker e sulle slot a 3 rulli. Anche la tua percentuale di vincita complessiva al Lincoln Casino è piuttosto alta.

    CS ti contatterà a breve. Spero che continuerai a giocare e ad apprezzare i nostri giochi. Al momento sto discutendo del saldo iniziale dei free roll con le promozioni. Tuttavia non posso fare una promessa concreta. Ti auguro buona fortuna e spero che tu possa vincere ancora. Onestamente mi piacerebbe vedere il tuo nome visualizzato sullo schermo. Buona giornata.

    Saluti,
    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jodie,

    How are you doing?

    Are you still having problems with logging into the casino.

    Please let me know.

    Kindest regards,
    Dylan

    Caro Jodie,

    Come va?

    Hai ancora problemi con l'accesso al casinò.

    Per favore mi faccia sapere.

    Cordiali saluti,
    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    LC0479127666 my account number for Lincoln casino. I made 2 small dposits for this month but i am not registeredfor the daily $500 tournament. Can you check for me please. Thank u  smiley

    LC0479127666 il mio numero di conto per il casinò Lincoln. Ho effettuato 2 piccoli depositi per questo mese ma non sono registrato per il torneo giornaliero da $500. Puoi controllarmi, per favore? grazie smiley .

  • Originale English Traduzione Italiano

    I PM'd Dylan this AM. Hopefully i will get an answer soon.

    Ho mandato un messaggio a Dylan questa mattina. Spero di ricevere presto una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I love playing at this casino.  Love the games as well.  The one thing that I notice about Liberty and Lincoln Casino is that they cater to only the New customers.  NEVER get a free promotion or thank you offer for being an active player.  If they would kept the existing customers happy by throwing a small free bonus once in a while, then there would be no need for so much focus and marketing on daily free bonuses to attract NEW ones. Makes a huge difference in customer relations and word of mouth referrals.

    LS0676936058

    Adoro giocare in questo casinò. Adoro anche i giochi. L'unica cosa che noto di Liberty e Lincoln Casino è che si rivolgono solo ai nuovi clienti. Non ricevere MAI una promozione gratuita o un'offerta di ringraziamento per essere un giocatore attivo. Se mantenessero felici i clienti esistenti offrendo un piccolo bonus gratuito di tanto in tanto, allora non ci sarebbe bisogno di così tanta attenzione e marketing sui bonus gratuiti giornalieri per attirarne di NUOVI. Fa un'enorme differenza nelle relazioni con i clienti e nel passaparola.

    LS0676936058

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree completely.  I have recently had a bad experience with their customer service and have since decided to stop making deposits with them because of this.  They def cater to the new players and send them bonuses every month but as soon as you make a deposit, it seems you are off that list of bonuses.  I spoke with a chat rep and after practically begging spoke to a manager 2 weekends ago and was very disappointed with their customer service.

    Sono completamente d'accordo. Recentemente ho avuto una brutta esperienza con il loro servizio clienti e da allora ho deciso di smettere di effettuare depositi con loro per questo motivo. Si rivolgono sicuramente ai nuovi giocatori e inviano loro bonus ogni mese, ma non appena effettui un deposito, sembra che tu sia fuori da quell'elenco di bonus. Ho parlato con un rappresentante della chat e dopo aver praticamente implorato ho parlato con un manager 2 fine settimana fa e sono rimasto molto deluso dal loro servizio clienti.
  • Originale English Traduzione Italiano


    I agree completely.  I have recently had a bad experience with their customer service and have since decided to stop making deposits with them because of this.  They def cater to the new players and send them bonuses every month but as soon as you make a deposit, it seems you are off that list of bonuses.  I spoke with a chat rep and after practically begging spoke to a manager 2 weekends ago and was very disappointed with their customer service.

    Agree totally.  Once you make that deposit,  you are off the list.  lol  Sad too, since I enjoy playing these games.  I also  have pulled back on deposits here.  Very few over last several weeks.  This AFTER plunging in and dropping alot of them, only to find out that there was no  love in return.  Too bad for them I guess.  Same goes with Lincoln Casino.  You would think they would change their marketing strategy (spelling?)  Anyhow.  Miss my gocasino.  Now they showed love.  And had same games. 


    Sono completamente d'accordo. Recentemente ho avuto una brutta esperienza con il loro servizio clienti e da allora ho deciso di smettere di effettuare depositi con loro per questo motivo. Si rivolgono sicuramente ai nuovi giocatori e inviano loro bonus ogni mese, ma non appena effettui un deposito, sembra che tu sia fuori da quell'elenco di bonus. Ho parlato con un rappresentante della chat e dopo aver praticamente implorato ho parlato con un manager 2 fine settimana fa e sono rimasto molto deluso dal loro servizio clienti.

    Totalmente d'accordo. Una volta effettuato il deposito, sei fuori dalla lista. lol Anche triste, dato che mi diverto a giocare a questi giochi. Ho anche ritirato i depositi qui. Pochissimi nelle ultime settimane. Questo DOPO essersi tuffati e averne lasciati cadere molti, solo per scoprire che non c'era amore in cambio. Peccato per loro, immagino. Lo stesso vale per il Lincoln Casino. Penseresti che cambierebbero comunque la loro strategia di marketing (ortografia?). Mi manca il mio GoCasino. Ora hanno mostrato amore. E aveva gli stessi giochi.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day,

    I hope all is well.

    I was a bit saddened to read the last few post on this thread and will do what I can to help.

    I would like to let you know however that all our customers are a priority! We try our very best to let all our customers fell and experience our appreciation for them.

    This is one reason why we offer so many awesome promotions for all our customers. Like Daily Free Roll tournaments, free entries for eligible customers into major tournaments. We offer rewards on wagers which can be redeemed for cash to play in the casino.
    You can claim any of our weekly deposit bonuses at either casino. Our 100%, 90%, 75% or 50% match bonuses on select days on initial deposits every week. We also provide a bonus on every deposit made at our casinos. And accounts are comped based on activity.
    To top it all off we provide a great Birthday Bonus to all customer to say thank you and have a good day.

    We care about our customers and do our very best to help with any issue. You can also message me, I will try to assist as best as I can.

    kkimelwell I reviewed your account and found that your account has been rewarded quite well. Message me lets discuss this. I can try to help.

    NicoleLynn Can you please message me privately. let me know what your issue was. Perhaps I can be for some help.

    Have a good day.

    Best regards,
    Dylan

    Buona giornata,

    Spero che tutto vada bene.

    Sono rimasto un po' rattristato nel leggere gli ultimi post su questo thread e farò quello che posso per aiutare.

    Ci tengo però a farti sapere che tutti i nostri clienti sono una priorità! Facciamo del nostro meglio per far sentire a tutti i nostri clienti il nostro apprezzamento per loro.

    Questo è uno dei motivi per cui offriamo così tante fantastiche promozioni a tutti i nostri clienti. Come i tornei Daily Free Roll, ingressi gratuiti per i clienti idonei ai tornei principali. Offriamo premi sulle scommesse che possono essere riscattati in contanti per giocare nel casinò.
    Puoi richiedere uno qualsiasi dei nostri bonus di deposito settimanali in entrambi i casinò. I nostri bonus del 100%, 90%, 75% o 50% in giorni selezionati sui depositi iniziali ogni settimana. Forniamo anche un bonus su ogni deposito effettuato nei nostri casinò. E i conti vengono compensati in base all'attività.
    Per finire, offriamo un fantastico bonus di compleanno a tutti i clienti per ringraziarli e passare una buona giornata.

    Abbiamo a cuore i nostri clienti e facciamo del nostro meglio per aiutare con qualsiasi problema. Puoi anche inviarmi un messaggio, cercherò di aiutarti nel miglior modo possibile.

    kkimelwell Ho esaminato il tuo account e ho scoperto che è stato ricompensato abbastanza bene. Inviami un messaggio, parliamone. Posso provare ad aiutare.

    NicoleLynn Puoi per favore mandarmi un messaggio in privato. fammi sapere quale era il tuo problema. Forse posso esserti d'aiuto.

    Buona giornata.

    Distinti saluti,
    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day,

    I hope all is well.

    I was a bit saddened to read the last few post on this thread and will do what I can to help.

    I would like to let you know however that all our customers are a priority! We try our very best to let all our customers fell and experience our appreciation for them.

    This is one reason why we offer so many awesome promotions for all our customers. Like Daily Free Roll tournaments, free entries for eligible customers into major tournaments. We offer rewards on wagers which can be redeemed for cash to play in the casino.
    You can claim any of our weekly deposit bonuses at either casino. Our 100%, 90%, 75% or 50% match bonuses on select days on initial deposits every week. We also provide a bonus on every deposit made at our casinos. And accounts are comped based on activity.
    To top it all off we provide a great Birthday Bonus to all customer to say thank you and have a good day.

    We care about our customers and do our very best to help with any issue. You can also message me, I will try to assist as best as I can.

    kkimelwell I reviewed your account and found that your account has been rewarded quite well. Message me lets discuss this. I can try to help.

    NicoleLynn Can you please message me privately. let me know what your issue was. Perhaps I can be for some help.

    Have a good day.

    Best regards,
    Dylan

    Hi Dylan.  Thank you for your very nice reply. 

    I will agree with the fact that they do provide the daily tournaments.  Love those.  But those are available to all customers, depositors or not, right? And the games,,  sooooo love the games.
    There are certain things i look for when settling into a long term relationship with any casino.
    So much to get us there to play, and then overall the casino is exactly what i want in a casino.
    BUT...
    It would be nice after making 10 or 15 deposits in a month to be thrown a bone, even 10 or 15.00 VIP FREE bonus, NO DEPOSIT bonus.
    So, thus I stopped depositing so much, as I was.  Nothing to look forward to when i do lose so much.  Nothing to keep me coming back, no emails, no offers.
    And most of all,,,,,,, if you have seen my acct and added up what i do spend when i play, well i would think it would be concerning that I am not coming back, or depositing like i was. And so far the casino has not even noticed.  So I havent.  I come and play the tourneys, and once in a while one little depoist or two.  BUT...... even now not even recieved a email offer of any kind.

    If I never signed in again, the casino wouldnt care or break out a free bonus offer to get me back..  Now knowing how much i do play and spend, thats concerning when deciding where you are going to play at.  I need love and attention i guess.  lol

    Buona giornata,

    Spero che tutto vada bene.

    Sono rimasto un po' rattristato nel leggere gli ultimi post su questo thread e farò quello che posso per aiutare.

    Ci tengo però a farti sapere che tutti i nostri clienti sono una priorità! Facciamo del nostro meglio per far sentire a tutti i nostri clienti il nostro apprezzamento per loro.

    Questo è uno dei motivi per cui offriamo così tante fantastiche promozioni a tutti i nostri clienti. Come i tornei Daily Free Roll, ingressi gratuiti per i clienti idonei ai tornei principali. Offriamo premi sulle scommesse che possono essere riscattati in contanti per giocare nel casinò.
    Puoi richiedere uno qualsiasi dei nostri bonus di deposito settimanali in entrambi i casinò. I nostri bonus del 100%, 90%, 75% o 50% in giorni selezionati sui depositi iniziali ogni settimana. Forniamo anche un bonus su ogni deposito effettuato nei nostri casinò. E i conti vengono compensati in base all'attività.
    Per finire, offriamo un fantastico bonus di compleanno a tutti i clienti per ringraziarli e passare una buona giornata.

    Abbiamo a cuore i nostri clienti e facciamo del nostro meglio per aiutare con qualsiasi problema. Puoi anche inviarmi un messaggio, cercherò di aiutarti nel miglior modo possibile.

    kkimelwell Ho esaminato il tuo account e ho scoperto che è stato ricompensato abbastanza bene. Inviami un messaggio, parliamone. Posso provare ad aiutare.

    NicoleLynn Puoi per favore mandarmi un messaggio in privato. fammi sapere quale era il tuo problema. Forse posso esserti d'aiuto.

    Buona giornata.

    Distinti saluti,
    Dylan

    Ciao Dylan. Grazie per la tua risposta molto gentile.

    Sono d'accordo con il fatto che forniscono i tornei giornalieri. Adoro quelli. Ma questi sono disponibili per tutti i clienti, depositanti o no, giusto? E i giochi, adoro i giochi.
    Ci sono alcune cose che cerco quando stabilisco una relazione a lungo termine con qualsiasi casinò.
    Tanto da portarci lì a giocare, e poi nel complesso il casinò è esattamente quello che voglio in un casinò.
    MA...
    Sarebbe bello dopo aver effettuato 10 o 15 depositi in un mese trovarsi a bocca asciutta, anche 10 o 15,00 di bonus VIP FREE, bonus SENZA DEPOSITO.
    Quindi, così ho smesso di depositare così tanto, così come ero. Niente da aspettarsi quando perderò così tanto. Niente che mi faccia tornare, nessuna email, nessuna offerta.
    E soprattutto,,,,,,, se hai visto il mio conto e sommato quello che spendo quando gioco, beh, penserei che sarebbe preoccupante il fatto che non tornerò o non depositerò come facevo prima. E finora il casinò non se ne è nemmeno accorto. Quindi non l'ho fatto. Vengo a giocare ai tornei, e di tanto in tanto a uno o due piccoli depositi. MA...... anche adesso non ho nemmeno ricevuto un'offerta via email di alcun tipo.

    Se non effettuassi mai più l'accesso, il casinò non si preoccuperebbe né offrirebbe un bonus gratuito per riavermi. Ora, sapendo quanto gioco e spendo, è preoccupante quando decidi dove giocherai. Ho bisogno di amore e attenzione, immagino. lol
  • Originale English Traduzione Italiano




    Thanks Dylan. I will private message you as requested. Thanks for your response.

    Good day,

    I hope all is well.

    I was a bit saddened to read the last few post on this thread and will do what I can to help.

    I would like to let you know however that all our customers are a priority! We try our very best to let all our customers fell and experience our appreciation for them.

    This is one reason why we offer so many awesome promotions for all our customers. Like Daily Free Roll tournaments, free entries for eligible customers into major tournaments. We offer rewards on wagers which can be redeemed for cash to play in the casino.
    You can claim any of our weekly deposit bonuses at either casino. Our 100%, 90%, 75% or 50% match bonuses on select days on initial deposits every week. We also provide a bonus on every deposit made at our casinos. And accounts are comped based on activity.
    To top it all off we provide a great Birthday Bonus to all customer to say thank you and have a good day.

    We care about our customers and do our very best to help with any issue. You can also message me, I will try to assist as best as I can.

    kkimelwell I reviewed your account and found that your account has been rewarded quite well. Message me lets discuss this. I can try to help.

    NicoleLynn Can you please message me privately. let me know what your issue was. Perhaps I can be for some help.

    Have a good day.

    Best regards,
    Dylan

    Hi Dylan.  Thank you for your very nice reply. 

    I will agree with the fact that they do provide the daily tournaments.  Love those.  But those are available to all customers, depositors or not, right? And the games,,  sooooo love the games.
    There are certain things i look for when settling into a long term relationship with any casino.
    So much to get us there to play, and then overall the casino is exactly what i want in a casino.
    BUT...
    It would be nice after making 10 or 15 deposits in a month to be thrown a bone, even 10 or 15.00 VIP FREE bonus, NO DEPOSIT bonus.
    So, thus I stopped depositing so much, as I was.  Nothing to look forward to when i do lose so much.  Nothing to keep me coming back, no emails, no offers.
    And most of all,,,,,,, if you have seen my acct and added up what i do spend when i play, well i would think it would be concerning that I am not coming back, or depositing like i was. And so far the casino has not even noticed.  So I havent.  I come and play the tourneys, and once in a while one little depoist or two.  BUT...... even now not even recieved a email offer of any kind.

    If I never signed in again, the casino wouldnt care or break out a free bonus offer to get me back..  Now knowing how much i do play and spend, thats concerning when deciding where you are going to play at.  I need love and attention i guess.  lol




    Grazie Dylan. Ti manderò un messaggio privato come richiesto. Grazie per la risposta.

    Buona giornata,

    Spero che tutto vada bene.

    Sono rimasto un po' rattristato nel leggere gli ultimi post su questo thread e farò quello che posso per aiutare.

    Ci tengo però a farti sapere che tutti i nostri clienti sono una priorità! Facciamo del nostro meglio per far sentire a tutti i nostri clienti il nostro apprezzamento per loro.

    Questo è uno dei motivi per cui offriamo così tante fantastiche promozioni a tutti i nostri clienti. Come i tornei Daily Free Roll, ingressi gratuiti per i clienti idonei ai tornei principali. Offriamo premi sulle scommesse che possono essere riscattati in contanti per giocare nel casinò.
    Puoi richiedere uno qualsiasi dei nostri bonus di deposito settimanali in entrambi i casinò. I nostri bonus del 100%, 90%, 75% o 50% in giorni selezionati sui depositi iniziali ogni settimana. Forniamo anche un bonus su ogni deposito effettuato nei nostri casinò. E i conti vengono compensati in base all'attività.
    Per finire, offriamo un fantastico bonus di compleanno a tutti i clienti per ringraziarli e passare una buona giornata.

    Abbiamo a cuore i nostri clienti e facciamo del nostro meglio per aiutare con qualsiasi problema. Puoi anche inviarmi un messaggio, cercherò di aiutarti nel miglior modo possibile.

    kkimelwell Ho esaminato il tuo account e ho scoperto che è stato ricompensato abbastanza bene. Inviami un messaggio, parliamone. Posso provare ad aiutare.

    NicoleLynn Puoi per favore mandarmi un messaggio in privato. fammi sapere quale era il tuo problema. Forse posso esserti d'aiuto.

    Buona giornata.

    Distinti saluti,
    Dylan

    Ciao Dylan. Grazie per la tua risposta molto gentile.

    Sono d'accordo con il fatto che forniscono i tornei giornalieri. Adoro quelli. Ma questi sono disponibili per tutti i clienti, depositanti o no, giusto? E i giochi, adoro i giochi.
    Ci sono alcune cose che cerco quando stabilisco una relazione a lungo termine con qualsiasi casinò.
    Tanto da portarci lì a giocare, e poi nel complesso il casinò è esattamente quello che voglio in un casinò.
    MA...
    Sarebbe bello dopo aver effettuato 10 o 15 depositi in un mese trovarsi a bocca asciutta, anche 10 o 15,00 di bonus VIP FREE, bonus SENZA DEPOSITO.
    Quindi, così ho smesso di depositare così tanto, così come ero. Niente da aspettarsi quando perderò così tanto. Niente che mi faccia tornare, nessuna email, nessuna offerta.
    E soprattutto,,,,,,, se hai visto il mio conto e sommato quello che spendo quando gioco, beh, penserei che sarebbe preoccupante il fatto che non tornerò o non depositerò come facevo prima. E finora il casinò non se ne è nemmeno accorto. Quindi non l'ho fatto. Vengo a giocare ai tornei, e di tanto in tanto a uno o due piccoli depositi. MA...... anche adesso non ho nemmeno ricevuto un'offerta via email di alcun tipo.

    Se non effettuassi mai più l'accesso, il casinò non si preoccuperebbe né offrirebbe un bonus gratuito per riavermi. Ora, sapendo quanto gioco e spendo, è preoccupante quando decidi dove giocherai. Ho bisogno di amore e attenzione, immagino. lol
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dylan I was surprised and saddened to see that I am not enrolled in your 24/7 depositors tourneys this month. I have made several deposits last month and been enrolled in these free rolls for the past 3 months at least. Can you check on this for me please? 

    LS0988220505
    LC0843082978

    Thanks so much. I'm sure there must have been an oversight.

    Ciao Dylan, sono rimasto sorpreso e rattristato nel vedere che non sono iscritto ai tuoi tornei dei depositanti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 questo mese. Ho effettuato diversi depositi il mese scorso e mi sono iscritto a questi rulli gratuiti almeno negli ultimi 3 mesi. Puoi controllare questo per me, per favore?

    LS0988220505
    LC0843082978

    Grazie mille. Sono sicuro che ci deve essere stata una svista.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dylan I was surprised and saddened to see that I am not enrolled in your 24/7 depositors tourneys this month. I have made several deposits last month and been enrolled in these free rolls for the past 3 months at least. Can you check on this for me please? 

    LS0988220505
    LC0843082978

    Thanks so much. I'm sure there must have been an oversight.



    I also asked about the free tournaments after i deposited and was told by support that they were not aware of any depositor free roll. Dylan told me, the fee is $5 and i basically have to buy in,. I am a low roller and i deposit $5 here and there, but i do deposit. Very disappointed.

    Ciao Dylan, sono rimasto sorpreso e rattristato nel vedere che non sono iscritto ai tuoi tornei dei depositanti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 questo mese. Ho effettuato diversi depositi il mese scorso e mi sono iscritto a questi rulli gratuiti almeno negli ultimi 3 mesi. Puoi controllare questo per me, per favore?

    LS0988220505
    LC0843082978

    Grazie mille. Sono sicuro che ci deve essere stata una svista.



    Ho anche chiesto informazioni sui tornei gratuiti dopo aver depositato e il supporto mi ha detto che non erano a conoscenza di alcun free roll del depositante. Dylan mi ha detto che la tariffa è di $ 5 e praticamente devo partecipare. Sono un giocatore basso e deposito $ 5 qua e là, ma deposito. Molto deluso.

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