Discussione sul supporto e sui reclami di Hallmark Casino, VegasRush Casino

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HallmarkCasino
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  • Costa Rica Casino Rep 109
  • attività più recente 4 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa, Just following up as I am sure you have not heard anything nor have I. I have played at a lot of online casinos and some have been late in paying but no one has ever not paid me especially when the already approved the withdrawal. This is a shady organization and I have just about given up on my payout as there is nothing I can do legally against them but I will slander their casino all over the internet I promise you that. What is right is right, they owe me the money, Period. Thanks for your continued help but I am afraid it is all in vain. 

    Ciao Melissa, ti scrivo perché sono sicura che tu non hai sentito nulla e nemmeno io. Ho giocato in molti casinò online e alcuni sono stati in ritardo nel pagare ma nessuno mi ha mai pagato, soprattutto quando avevano già approvato il prelievo . Questa è un'organizzazione losca e ho quasi rinunciato al mio pagamento perché non posso fare nulla legalmente contro di loro, ma diffamerò il loro casinò su Internet, te lo prometto. Ciò che è giusto è giusto, mi devono i soldi, punto. Grazie per il vostro continuo aiuto ma temo che sia tutto vano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You mean they didn't pay you out ? IMAGINE MY SHOCK ! 

    Vuoi dire che non ti hanno pagato? IMMAGINA IL MIO SHOCK!

  • Originale English Traduzione Italiano
    JOLIVE18 wrote:

    All documents resubmitted last Tuesday. Received a generic return message saying Support Ticket open so it was received. No movement or follow-up on their end. Contacted Live Chat and was told yesterday I should hear something. Still waiting to hear on status of documentation and withdrawal. No actual answers when contacting support.

    JOLIVE18 wrote:

    All documents resubmitted last Tuesday. Received a generic return message saying Support Ticket open so it was received. No movement or follow-up on their end. Contacted Live Chat and was told yesterday I should hear something. Still waiting to hear on status of documentation and withdrawal. No actual answers when contacting support.

    Documents accepted on the 13th with a message saying I will be contacted in 24-48 hours to complete my withdrawal. Still has not happened. Contacted support over the phone earlier on Friday and they said within 24 hours I'd be contacted. Still nothing. Just want to end this nonsense over $188 dollars. 

    jolive18

    Vegas Rush

    JOLIVE18 ha scritto:

    Tutti i documenti sono stati ripresentati martedì scorso. È stato ricevuto un messaggio di risposta generico che diceva Ticket di supporto aperto, quindi è stato ricevuto. Nessun movimento o follow-up da parte loro. Ho contattato la Live Chat e ieri mi è stato detto che avrei dovuto sentire qualcosa. Ancora in attesa di conoscere lo stato della documentazione e il ritiro. Nessuna risposta effettiva quando si contatta l'assistenza.

    JOLIVE18 ha scritto:

    Tutti i documenti sono stati ripresentati martedì scorso. È stato ricevuto un messaggio di risposta generico che diceva Ticket di supporto aperto, quindi è stato ricevuto. Nessun movimento o follow-up da parte loro. Ho contattato la Live Chat e ieri mi è stato detto che avrei dovuto sentire qualcosa. Ancora in attesa di conoscere lo stato della documentazione e il ritiro. Nessuna risposta effettiva quando si contatta l'assistenza.

    Documenti accettati il 13 con un messaggio che dice che sarò contattato entro 24-48 ore per completare il ritiro. Ancora non è successo. Ho contattato telefonicamente l'assistenza venerdì e mi hanno detto che sarei stato contattato entro 24 ore. Ancora niente. Voglio solo porre fine a queste sciocchezze per $ 188 dollari.

    jolive18

    Corsa a Las Vegas

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh, they promised they'd speed up the process. We emailed them again. Thanks for letting us know. 

    Oh, hanno promesso che avrebbero accelerato il processo. Li abbiamo nuovamente inviati via email. Grazie per averci fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    We got a reply from the casino: Namely, they say that your withdrawal is approved and an email from banking is sent to confirm the bitcoin wallet address so the withdrawal amount can be transferred. 

    Could you please comfirm this? 

    CIAO

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò: vale a dire, dicono che il tuo prelievo è stato approvato e viene inviata un'e-mail dalla banca per confermare l'indirizzo del portafoglio bitcoin in modo che l'importo del prelievo possa essere trasferito.

    Potresti per favore confermarlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received an email saying my request was approved and to mail my information for payment. When I send the information it gets rejected on their end.  Twice it has been rejected. 

    Ho ricevuto un'e-mail che informava che la mia richiesta era stata approvata e che richiedeva di inviare le mie informazioni per il pagamento. Quando invio le informazioni, queste vengono rifiutate. Per due volte è stato rifiutato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay! Let us inform the casino rep about that and see what's going on with the email address. 

    Va bene! Informiamo il rappresentante del casinò e vediamo cosa succede con l'indirizzo email.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Have tried two more times and also included their support email and all three get kicked back. Still no word from support on when the money is to be sent. 

    Ho provato altre due volte e ho incluso anche la loro e-mail di supporto e tutti e tre sono stati respinti. Ancora nessuna notizia dall'assistenza su quando verrà inviato il denaro.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JOLIVE18 wrote:

    Have tried two more times and also included their support email and all three get kicked back. Still no word from support on when the money is to be sent.

    No worries. We'll notify them. 

    JOLIVE18 ha scritto:

    Ho provato altre due volte e ho incluso anche la loro e-mail di supporto e tutti e tre sono stati respinti. Ancora nessuna notizia dall'assistenza su quando verrà inviato il denaro.

    Nessun problema. Li informeremo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    We heard back from the rep. Namely, they say that you need to verufy yor email address. I'll private message you the email address you should contact. Please let us know as soon as it has been sorted. 

    CIAO

    Abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante. Vale a dire, dicono che devi verificare il tuo indirizzo email. Ti manderò un messaggio privato all'indirizzo email che dovresti contattare. Per favore fatecelo sapere non appena sarà stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I have asked for a withdraw request since 23 of May, I've sent multiple emails, tried multiple times contacting support on live chat, they are never available, I have sent my documents since 23 of May, no answer from the casino.

    over 13 days not, not a single replay or any message about my withdrawal or documents.

    They only send me 2 times some blank email, without any writing.

    Attaching picture.

    Ciao,

    Ho richiesto una richiesta di prelievo dal 23 maggio, ho inviato più e-mail, ho provato più volte a contattare l'assistenza sulla chat dal vivo, non sono mai disponibili, ho inviato i miei documenti dal 23 maggio, nessuna risposta dal casinò.

    per 13 giorni no, nemmeno una singola risposta o alcun messaggio sul mio ritiro o sui miei documenti.

    Mi mandano solo 2 volte qualche email vuota, senza alcuna scritta.

    Allego immagine.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nasos511,

    This group of brands is usually slow when it comes to cashout. Could you please private message me you casino username so we can send it to them and ask about your withdarwal?

    Ciao nasos511,

    Questo gruppo di marchi è solitamente lento quando si tratta di incassare. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo inviarglielo e chiedere informazioni sul tuo ritiro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    This group is a joke. I sent them a personal email with my username in the subject line and I've screenshot their response. I tried once again sending the information and now their other email address is rejecting emails. 

    Questo gruppo è uno scherzo. Ho inviato loro un'e-mail personale con il mio nome utente nella riga dell'oggetto e ho screenshot della loro risposta. Ho provato ancora una volta a inviare le informazioni e ora il loro altro indirizzo email rifiuta le email.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JOLIVE18,

    What happened? As far as I undesrtood from the pm you sent me this morning you got the winnings. 

    Ciao JOLIVE18,

    Quello che è successo? Da quanto ho capito dal pm che mi hai mandato stamattina hai ricevuto la vincita.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi JOLIVE18,

    What happened? As far as I undesrtood from the pm you sent me this morning you got the winnings. 

    Sorry for the confusion, the PM was stating that the email went through successfully. The pictures from above are the follow up to that email. 

    MelissaN ha scritto:

    Ciao JOLIVE18,

    Quello che è successo? Da quanto ho capito dal pm che mi hai mandato stamattina hai ricevuto la vincita.

    Ci scusiamo per la confusione, il PM affermava che l'e-mail è andata a buon fine. Le immagini dall'alto sono il seguito di quell'e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see. Okay thanks for the info. We'll check with them again. 

    Vedo. Ok, grazie per l'informazione. Li controlleremo di nuovo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @nasos511 - just to let you know that we have received your account details and the casino rep has been notified. We'll keep you posted. 

    @nasos511 - solo per farti sapere che abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e che il rappresentante del casinò è stato avvisato. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, looking forward.

    Grazie, aspetto con ansia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Funds were received. Thank you for your help, Melissa. 

    I fondi sono stati ricevuti. Grazie per il tuo aiuto, Melissa.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JOLIVE18 wrote:

    Funds were received. Thank you for your help, Melissa.


    Awesome. The casino rep's also informed us that the money has been sent. Glad we could help. heart

    JOLIVE18 ha scritto:

    I fondi sono stati ricevuti. Grazie per il tuo aiuto, Melissa.


    Eccezionale. Anche il rappresentante del casinò ci ha informato che il denaro è stato inviato. Sono felice di poterti aiutare. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    i've got yesterday 1 email saying that my withdrawal request was cancel, no reason no explanation,

    i replayed to them back, and then again they just replay with a blank white message, without any words on it.

    attaching pictures

    ieri ho ricevuto 1 email che diceva che la mia richiesta di prelievo era stata annullata, senza motivo, senza spiegazione,

    ho risposto loro, e poi di nuovo hanno semplicemente risposto con un messaggio bianco vuoto, senza parole sopra.

    allegando immagini

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nasos511,

    We received a feedback from the casino rep. Namely, you have multiple duplicate accounts with the casino, therefore you are not eligible to get a withdrawal on free chip. We saw the evidence of duplicate accounts. They adivise you to get in touch with their support team on live chat as well. 

    Ciao nasos511,

    Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò. Vale a dire, hai più account duplicati con il casinò, quindi non hai diritto a ottenere un prelievo con chip gratuito. Abbiamo visto prove di account duplicati. Ti consigliano di metterti in contatto con il loro team di supporto anche tramite chat dal vivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa , Hallmark casino will not process my withdrawal. I have met their playthrough requirements and I have had my id documents verified. Melissa I will PM you screenshots of this proof along with my username at this site.

    Best Wedgehead.

    Ciao Melissa, il casinò Hallmark non elaborerà il mio prelievo. Ho soddisfatto i loro requisiti di gioco e ho fatto verificare i miei documenti d'identità. Melissa, ti manderò in privato gli screenshot di questa prova insieme al mio nome utente su questo sito.

    Miglior Cuneo.

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    wedgehead wrote:

    Hi Melissa , Hallmark casino will not process my withdrawal. I have met their playthrough requirements and I have had my id documents verified. Melissa I will PM you screenshots of this proof along with my username at this site.

    Best Wedgehead.

    I received your screenshots and account details. We're going to review them and notify the casino rep. We'll keep you posted. 

    wedgehead ha scritto:

    Ciao Melissa, il casinò Hallmark non elaborerà il mio prelievo. Ho soddisfatto i loro requisiti di gioco e ho fatto verificare i miei documenti d'identità. Melissa, ti manderò in privato gli screenshot di questa prova insieme al mio nome utente su questo sito.

    Miglior Cuneo.

    Ho ricevuto i tuoi screenshot e i dettagli dell'account. Li esamineremo e informeremo il rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    wedgehead wrote:

    Hi Melissa , Hallmark casino will not process my withdrawal. I have met their playthrough requirements and I have had my id documents verified. Melissa I will PM you screenshots of this proof along with my username at this site.

    Best Wedgehead.

    I received your screenshots and account details. We're going to review them and notify the casino rep. We'll keep you posted. 


    Thanks very much Melissa.

    Best Wedgehead.

    MelissaN ha scritto:

    wedgehead ha scritto:

    Ciao Melissa, il casinò Hallmark non elaborerà il mio prelievo. Ho soddisfatto i loro requisiti di gioco e ho fatto verificare i miei documenti d'identità. Melissa, ti manderò in privato gli screenshot di questa prova insieme al mio nome utente su questo sito.

    Miglior Cuneo.

    Ho ricevuto i tuoi screenshot e i dettagli dell'account. Li esamineremo e informeremo il rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.


    Grazie mille Melissa.

    Miglior Cuneo.

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino has been notified. We'll keep you posted. 

    Il casinò è stato avvisato. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    The casino has been notified. We'll keep you posted. 

    Thanks Melissa.

    Best, wedgehead.

    MelissaN ha scritto:

    Il casinò è stato avvisato. Ti terremo aggiornato.

    Grazie Melissa.

    Meglio così, testa di cuneo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    The casino has been notified. We'll keep you posted. 

    Thanks Melissa.

    Best, wedgehead.

    MelissaN ha scritto:

    Il casinò è stato avvisato. Ti terremo aggiornato.

    Grazie Melissa.

    Meglio così, testa di cuneo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa, Hallmark has now completely removed my free chip, free chip winnings and my verification deposit of $30. My balance is now zero. I will PM you with the screenshots of this, along with the contradiction in the terms and conditions/live chat and the e-mail they sent me. They also claim that my deposit was a couple cents under $30, but it was not. I have the bitcoin history from my wallet showing that it exceeded that amount (at the exchange rate at that time) if I need to show that as well (even it was below, I should have been given the opportunity to add to the deposit so that it was at $30).

    Best Wedgehead.

    Ciao Melissa, Hallmark ha ora completamente rimosso il mio chip gratuito, le vincite con chip gratuite e il mio deposito di verifica di $ 30. Il mio saldo ora è pari a zero. Ti manderò un messaggio privato con gli screenshot di questo, insieme alla contraddizione nei termini e condizioni/chat dal vivo e nell'e-mail che mi hanno inviato. Affermano anche che il mio deposito era di un paio di centesimi sotto i $ 30, ma non era così. Ho la cronologia dei bitcoin dal mio portafoglio che mostra che ha superato tale importo (al tasso di cambio in quel momento) se devo dimostrare anche quello (anche se era inferiore, avrei dovuto avere l'opportunità di aggiungere al deposito in modo che era a $ 30).

    Miglior Cuneo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi wedgehead,

    We've checked your email and we also received the email from the casino rep. 

    The point is that the bonus is non-cashable and the bonus balance was removed therefore your withdrawal was rejected. The minimum withdrawal limit at the casino is 100$ which you didn't have in your account. 

    Since you made the deposit, the casino acknowledged that and they are ready to give you the deposit bonus of 350% on your deposit. 

    Ciao Wedgehead,

    Abbiamo controllato la tua email e abbiamo ricevuto anche l'email dal rappresentante del casinò.

    Il punto è che il bonus non è incassabile e il saldo del bonus è stato rimosso, pertanto il tuo prelievo è stato rifiutato. Il limite minimo di prelievo al casinò è di 100 $ che non avevi nel tuo account.

    Da quando hai effettuato il deposito, il casinò lo ha riconosciuto ed è pronto a darti un bonus di deposito del 350% sul tuo deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi wedgehead,

    We've checked your email and we also received the email from the casino rep. 

    The point is that the bonus is non-cashable and the bonus balance was removed therefore your withdrawal was rejected. The minimum withdrawal limit at the casino is 100$ which you didn't have in your account. 

    Since you made the deposit, the casino acknowledged that and they are ready to give you the deposit bonus of 350% on your deposit. 

    Hi Melissa, the casino removed my deposit. I have a zero balance. If the bonus was not cashable then why did they remove it ? It should have been left in my account and I should have been given the opportunity to get my balance up such that it was at $150 ? The 1st time they rejected my withdrawal the chip remained and so did my deposit. The 2nd time they completely zeroed out my balance so that the chip and my deposit are gone.

    MelissaN ha scritto:

    Ciao Wedgehead,

    Abbiamo controllato la tua email e abbiamo ricevuto anche l'email dal rappresentante del casinò.

    Il punto è che il bonus non è incassabile e il saldo del bonus è stato rimosso, pertanto il tuo prelievo è stato rifiutato. Il limite minimo di prelievo al casinò è di 100 $ che non avevi nel tuo account.

    Da quando hai effettuato il deposito, il casinò lo ha riconosciuto ed è pronto a darti un bonus di deposito del 350% sul tuo deposito.

    Ciao Melissa, il casinò ha rimosso il mio deposito. Ho un saldo pari a zero. Se il bonus non era incassabile, perché lo hanno rimosso? Avrebbe dovuto essere lasciato sul mio conto e avrei dovuto avere l'opportunità di aumentare il mio saldo in modo che fosse a $ 150? La prima volta che hanno rifiutato il mio prelievo, il chip è rimasto e così anche il mio deposito. La seconda volta hanno azzerato completamente il mio saldo in modo che il chip e il mio deposito siano spariti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi wedgehead,

    We've checked your email and we also received the email from the casino rep. 

    The point is that the bonus is non-cashable and the bonus balance was removed therefore your withdrawal was rejected. The minimum withdrawal limit at the casino is 100$ which you didn't have in your account. 

    Since you made the deposit, the casino acknowledged that and they are ready to give you the deposit bonus of 350% on your deposit. 

    Hi Melissa, the casino removed my deposit. I have a zero balance. If the bonus was not cashable then why did they remove it ? It should have been left in my account and I should have been given the opportunity to get my balance up such that it was at $150 ? The 1st time they rejected my withdrawal the chip remained and so did my deposit. The 2nd time they completely zeroed out my balance so that the chip and my deposit are gone. Why the inconsistency between what they did the 1st time they rejected the withdrawal and the 2nd ?. Anyway, below is the redacted live chat which specificaly states that if I brought my free chip up to $100 and deposited $30 that I could withdraw. I am also showing that my deposit is gone. 350% of zero is zero (not that I would play it if I had my deposit still anyway).

    chat proof

    MelissaN ha scritto:

    Ciao Wedgehead,

    Abbiamo controllato la tua email e abbiamo ricevuto anche l'email dal rappresentante del casinò.

    Il punto è che il bonus non è incassabile e il saldo del bonus è stato rimosso, pertanto il tuo prelievo è stato rifiutato. Il limite minimo di prelievo al casinò è di 100 $ che non hai nel tuo account.

    Da quando hai effettuato il deposito, il casinò lo ha riconosciuto ed è pronto a darti un bonus di deposito del 350% sul tuo deposito.

    Ciao Melissa, il casinò ha rimosso il mio deposito. Ho un saldo pari a zero. Se il bonus non era incassabile, perché lo hanno rimosso? Avrebbe dovuto essere lasciato sul mio conto e avrei dovuto avere l'opportunità di aumentare il mio saldo in modo che fosse a $ 150? La prima volta che hanno rifiutato il mio prelievo, il chip è rimasto e così anche il mio deposito. La seconda volta hanno azzerato completamente il mio saldo in modo che il chip e il mio deposito siano spariti. Perché l'incoerenza tra ciò che hanno fatto la 1° volta in cui hanno rifiutato il ritiro e la 2°?. Ad ogni modo, di seguito è riportata la live chat redatta in cui si afferma specificatamente che se portassi il mio chip gratuito fino a $ 100 e depositassi $ 30, potrei prelevare. Sto anche dimostrando che il mio deposito è sparito. Il 350% di zero è zero (non che lo giocherei se avessi ancora il mio deposito).

    a prova di chat

  • Originale English Traduzione Italiano

    They should have returned your deposit. Have you notified their live chat? 

    Avrebbero dovuto restituire il deposito. Hai avvisato la loro live chat?

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    They should have returned your deposit. Have you notified their live chat? 

     The live chat I posted earlier very clearly states I finished the playthrough and that I just needed to bring my balance up to $100 (which I did) by winning and then make a depost of $30 (which I did) and then I could withdraw $130.They did not honer what I was told. Instead they cancelled my 2nd withdrawal and zeroed out my balance. By the way, for your information, the minimum withdrawal from Hallmark is $100, not $30. Since the casino will not honor what I was told, it means that I do not have the required $100 withdrawal amount. As far as I'm concerned, I am owed $130, not $30 - I specifically asked what I needed to do in order to make a withdrawal and I executed these instructions. That is, my $30 deposit was based on the fact that I was told that if I brought my balance up to $100 and made that $30 deposit, that I could withdraw it. Therefore I am not going to contact Live Chat - I will not validate HallMark's fraudulent behavior by asking for my $30 deposit when I am owed $130. You may close this case if you wish. As far as I am concerned, I was cheated by Hallmark. You are more than welcome to your own opinion Melissa - the live chat is plain to see and it is very clear what had to be done to meet the requirements for withdrawal. Here again is what the live chat agent said word for word "As your current balance is $78.30, you have to play more and apply for the withdrawal once it is $100+"

    MelissaN ha scritto:

    Avrebbero dovuto restituire il deposito. Hai avvisato la loro live chat?

    La chat dal vivo che ho pubblicato in precedenza afferma molto chiaramente che ho terminato il gioco e che dovevo solo portare il mio saldo fino a $ 100 (cosa che ho fatto) vincendo e poi effettuare un deposito di $ 30 (cosa che ho fatto) e poi avrei potuto prelevare $ 130 .Non hanno rispettato ciò che mi è stato detto. Invece hanno annullato il mio secondo prelievo e azzerato il mio saldo. A proposito, per tua informazione, il prelievo minimo da Hallmark è di $ 100, non di $ 30. Poiché il casinò non onorerà ciò che mi è stato detto, significa che non ho l'importo di prelievo richiesto di $ 100. Per quanto mi riguarda, mi sono dovuti $ 130, non $ 30: ho chiesto espressamente cosa dovevo fare per effettuare un prelievo e ho eseguito queste istruzioni. Cioè, il mio deposito di $ 30 era basato sul fatto che mi era stato detto che se avessi portato il mio saldo fino a $ 100 e avessi effettuato quel deposito di $ 30, avrei potuto ritirarlo. Pertanto non contatterò la Live Chat: non convaliderò il comportamento fraudolento di HallMark chiedendo il mio deposito di $ 30 quando mi spettano $ 130. Puoi chiudere questo caso se lo desideri. Per quanto mi riguarda, sono stato ingannato da Hallmark. Sei più che benvenuta con la tua opinione, Melissa: la chat dal vivo è facile da vedere ed è molto chiaro cosa si doveva fare per soddisfare i requisiti per il ritiro. Ecco di nuovo ciò che l'agente della chat dal vivo ha detto parola per parola " Dato che il tuo saldo attuale è di $ 78,30, devi giocare di più e richiedere il prelievo una volta che raggiunge $ 100+ "

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, We've read the chat transcript you provided us with. We also know that you needed to deposit 30$ in order to withdraw your funds. The casino needs to refund your deposit, we'll chat with them again. We thought they already did it since they advised us that you were now able to claim 350% bonus. This case will not be closed until we sort it out and we'll do our best to help you. 

    Sì, abbiamo letto la trascrizione della chat che ci hai fornito. Sappiamo anche che dovevi depositare 30 $ per poter prelevare i tuoi fondi. Il casinò deve rimborsare il tuo deposito, parleremo di nuovo con loro. Pensavamo che lo avessero già fatto poiché ci hanno informato che ora potevi richiedere il bonus del 350%. Questo caso non verrà chiuso finché non lo risolveremo e faremo del nostro meglio per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Yes, We've read the chat transcript you provided us with. We also know that you needed to deposit 30$ in order to withdraw your funds. The casino needs to refund your deposit, we'll chat with them again. We thought they already did it since they advised us that you were now able to claim 350% bonus. This case will not be closed until we sort it out and we'll do our best to help you. 

    Yes, you've made it clear that you think the casino only needs to give me back my deposit and nothing else, despite the chat being very clear on this matter and my phone conversation with Justin which I obviously cannot post here. What's strange is that even though you believe the casino should only give me back my deposit and that you think the chip is not cashable, that under this belief (which I disagree with) you don't think that the free chip, the free chip winnings, and the deposit should not be placed back in my account so that I can attempt to bring my balance up to $180, so that I can then withdraw $100 since my withdrawal attempt was based on the directive I was given during my live chat conversation and phone conversation - not to mention the fact that the first time I attempted to withdraw my free chip and free chip balance, they were restored to my balance when the withdrawal was cancelled, and then that policy changed on the second withdrawal attempt where everything was removed when the withdrawal was cancelled. Since you are only planning to lobby for the restoration of only my deposit, I am no longer interested in pursuing this case. Please close this case.

    MelissaN ha scritto:

    Sì, abbiamo letto la trascrizione della chat che ci hai fornito. Sappiamo anche che dovevi depositare 30 $ per poter prelevare i tuoi fondi. Il casinò deve rimborsare il tuo deposito, parleremo di nuovo con loro. Pensavamo che lo avessero già fatto poiché ci hanno informato che ora potevi richiedere il bonus del 350%. Questo caso non verrà chiuso finché non lo risolveremo e faremo del nostro meglio per aiutarti.

    Sì, hai chiarito che ritieni che il casinò debba solo restituirmi il deposito e nient'altro, nonostante la chat sia stata molto chiara sull'argomento e la mia conversazione telefonica con Justin che ovviamente non posso pubblicare qui. La cosa strana è che anche se credi che il casinò dovrebbe restituirmi solo il mio deposito e pensi che la fiche non sia incassabile, in base a questa convinzione (con la quale non sono d'accordo) non pensi che la fiche gratuita, la fiche gratuita vincite e il deposito non deve essere reinserito nel mio conto in modo da poter tentare di portare il mio saldo fino a $ 180, in modo da poter poi prelevare $ 100 poiché il mio tentativo di prelievo si basava sulla direttiva che mi è stata data durante la mia conversazione in chat dal vivo e conversazione telefonica - per non parlare del fatto che la prima volta che ho tentato di prelevare i miei chip gratuiti e il saldo dei chip gratuiti, sono stati ripristinati sul mio saldo quando il prelievo è stato annullato, e poi la politica è cambiata al secondo tentativo di prelievo in cui tutto era rimosso quando il ritiro è stato annullato. Dato che hai intenzione di fare pressione solo per il ripristino del solo deposito, non sono più interessato a portare avanti questo caso. Per favore chiudi questo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your feedback. Yes, I mean your winnings plus your deposit that you needed to make in order to cashout. We already emailed the casino earlier today and still waiting for their feedback on that. We asked them to put all your balance in your account since your current balance is zero. 

    We'll keep you updated. 

    Grazie per il tuo feedback Sì, intendo le tue vincite più il deposito che dovevi effettuare per poter incassare. Abbiamo già inviato un'e-mail al casinò oggi e stiamo ancora aspettando il loro feedback in merito. Abbiamo chiesto loro di mettere tutto il tuo saldo sul tuo conto poiché il tuo saldo attuale è zero.

    Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Melissa.

    Best, Wedgehead.

    Grazie Melissa.

    Meglio così, Wedgehead.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have won at vegas rush i deposited $40 and received a coupon i played the play through which s still in my casino account i went way over the play and  my win is $440 i made a  withdrawal request  3 separate times they have all documentation but they give me a different casino host   and they make me start over they have acknowledged that i met the requirements and that i won i told them to redeposit the $440 back into my account so i can play but they are giving  me the run around Can you help me collect                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               i                                                                                      

    Ho vinto a Las Vegas Rush ho depositato $40 e ho ricevuto un coupon ho giocato alla giocata che è ancora nel mio conto del casinò ho ripercorso la giocata e la mia vincita è stata di $440 ho fatto una richiesta di prelievo 3 volte separate hanno tutta la documentazione ma non dammi un altro host di casinò e mi fanno ricominciare da capo hanno riconosciuto che ho soddisfatto i requisiti e che ho vinto ho detto loro di ridepositare i $440 sul mio conto così posso giocare ma mi stanno dando del filo da torcere Puoi aiutarmi raccoglimi io

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Anthony, 

    Could you please private message me your casino username? We can notify the casino rep and see if there are any issues. 

    Ciao Antonio,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Possiamo avvisare il rappresentante del casinò e vedere se ci sono problemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I politely asked support via chat today my about my pending withdrawal. Since I've received no emails yet. He told me I had to send in documents I told him I had.... again. I submitted withdraw on 7th or 8th of August. He said it takes 7 Hopeto 10 days. I hope to be posting about my awesome withdraw experience soon...

    Oggi ho chiesto gentilmente supporto via chat riguardo al mio prelievo in sospeso. Dato che non ho ancora ricevuto email. Mi ha detto che dovevo inviare i documenti e gli ho detto che li avevo... di nuovo. Ho presentato il ritiro il 7 o l'8 agosto. Ha detto che ci vogliono 7 speranze per 10 giorni. Spero di pubblicare presto un post sulla mia fantastica esperienza di prelievo...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update Josh Neumayer. Please keep us posted. 

    Grazie per l'aggiornamento Josh Neumayer. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will don't worry. As someone who has deposited regularly for the past two years this is frustrating. I didn't have to wait this long for the first time I got paid  and I have never had to wait this long for any other casino. I also know casino tactics like making people wait or the fact I've received about three or four no deposit bonus chips from them but no email from support my guess in hopesI use that no deposit bonus code and mix my funds in which case they'd cancel my withdrawal. but I don't think there will be a problem because considering the amount of times that I have deposited which I have screenshots of as well as the fact that I have withdrawn before I doubt they will want to deal with the Hell I will raise on every forum I can find posting proof of them screwing over a very loyal patron so I'm confident it should go through eventually.

    Non mi preoccuperò. Per qualcuno che ha depositato regolarmente negli ultimi due anni, questo è frustrante. Non ho dovuto aspettare così a lungo la prima volta che sono stato pagato e non ho mai dovuto aspettare così a lungo per nessun altro casinò. Conosco anche le tattiche dei casinò come far aspettare le persone o il fatto di aver ricevuto circa tre o quattro gettoni bonus senza deposito da loro, ma nessuna email da parte mia supporta la mia ipotesi nella speranza. Utilizzo quel codice bonus senza deposito e mischio i miei fondi, nel qual caso loro' d annullare il mio prelievo. ma non penso che ci saranno problemi perché considerando la quantità di volte che ho depositato di cui ho degli screenshot e il fatto che mi sono ritirato prima dubito che vorranno affrontare l'inferno su cui rilancerò ogni forum che riesco a trovare pubblica prove di loro che hanno fregato un mecenate molto fedele, quindi sono fiducioso che prima o poi dovrebbe andare a buon fine.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still haven't received any type of email from the baking department. I received you want promotions since my last by email though. Live chat has told me they have my documents. unsure why I'm still in the dark on this

    Non ho ancora ricevuto alcun tipo di email dal reparto panificazione. Tuttavia, ho ricevuto le promozioni che desideri dall'ultima volta via e-mail. La chat dal vivo mi ha detto che hanno i miei documenti. non so perché sono ancora all'oscuro di questo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sent this to vegasrush support email. 

    Hello, Id like to start by saying i hope you guys are all well and you're familys are all healthy through this pandemic we are all experiencing. Also I'd like to say how much I have enjoyed playing here the past few years.

    I am curious about my pending withdrawal and was wondering if there was anything you additional you require from me. Or if I need to answer any questions. I hope you have a great day.

    Happy patron
    Joshua Neumayer

    Inviato questo all'e-mail di supporto di Vegasrush.

    Ciao, vorrei iniziare dicendo che spero che voi ragazzi stiate tutti bene e che le vostre famiglie stiano bene durante questa pandemia che stiamo tutti vivendo. Inoltre vorrei dire quanto mi è piaciuto suonare qui negli ultimi anni.

    Sono curioso riguardo al mio prelievo in sospeso e mi chiedevo se ci fosse qualcosa in più che richiedi da me. O se ho bisogno di rispondere a qualche domanda. Spero che abbiate un grande giorno.

    Felice patrono
    Joshua Neumayer

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Josh Neumayer,

    Thanks for the update. Can you please private message me the email address you used for the registration and your name so we can notify the casino rep and see when your docs will be verified? 

    Ciao Josh Neumayer,

    Grazie per l'aggiornamento. Puoi per favore mandarmi un messaggio privato con l'indirizzo email che hai usato per la registrazione e il tuo nome così possiamo avvisare il rappresentante del casinò e vedere quando i tuoi documenti saranno verificati?

  • Originale English Traduzione Italiano
    1. I received this email about 5 minutes ago but it explains nothing it just confirms I have a support ticket open which I already knew
    1. Ho ricevuto questa email circa 5 minuti fa ma non spiega nulla, conferma solo che ho un ticket di supporto aperto di cui già sapevo
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Josh Neumayer,

    We've sent an email to the Casino Representative regarding your withdrawal issue today. We still haven't received a reply from them. We'll keep you updated.

    Ciao Josh Neumayer,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo oggi. Non abbiamo ancora ricevuto una risposta da loro. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you I just don't understand what could be taking so long to verify a player who's already withdrawn and been verified in the past

    grazie, non capisco perché ci vuole così tanto tempo per verificare un giocatore che si è già ritirato ed è stato verificato in passato

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just contacted live chat and was helped by Michelle. Was very polite and sincere and making me feel like the casino was going to make good. Said give banking 48 more hours to contact me assured that they would take care of me. As well as encourage me to ask for Michelle anytime I needed to deposit withdrawal or inquire about a bonus. I'll be honest when I do get my pay out the main reason I will continue to play here will be because of how polite Michelle was. 

    Ho appena contattato la chat dal vivo e sono stato aiutato da Michelle. È stato molto gentile e sincero e mi ha fatto sentire come se il casinò avrebbe funzionato bene. Ha detto di dare al banking altre 48 ore per contattarmi assicurandomi che si sarebbero presi cura di me. Oltre a incoraggiarmi a chiedere di Michelle ogni volta che avevo bisogno di depositare, prelevare o chiedere informazioni su un bonus. Sarò onesto quando riceverò il pagamento, il motivo principale per cui continuerò a giocare qui sarà la gentilezza di Michelle.

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