Hello Josh Neumayer,
We're glad to hear that. Please keep us updated.
Ciao a tutti Ho bisogno dell'opinione di tutti qui Di recente ho vinto £100 con un bonus gratuito senza deposito, ma dopo aver letto così tanti commenti negativi mi sono scoraggiato. Pensi che...
LEGGIRecensione del casinò RitzSlots Bonus di iscrizione: 500% Bonus di iscrizione: 50% Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...
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Ok just received a call from vegasrush confirming my Bitcoin address and letting me know I'll have my withdrawal within the next 24 hours. It ended up being 13 hundred an some change after bonus amount was subtracted so I'm pretty happy. Took awhile but that's ok. I'll let you know when it's in my wallet
Ok, ho appena ricevuto una chiamata da Vegasrush che conferma il mio indirizzo Bitcoin e mi informa che avrò il prelievo entro le prossime 24 ore. Alla fine sono stati 1300 con qualche variazione dopo che è stato sottratto l'importo del bonus, quindi sono abbastanza felice. Ci è voluto un po' ma va bene. Ti farò sapere quando sarà nel mio portafoglio
Glad to hear that Josh Neumayer. Please let us know once you receive your payment.
Sono contento di sentirlo Josh Neumayer. Fatecelo sapere una volta ricevuto il pagamento.
Update everyone I received my payout all is well and my continued business they will get.
Aggiorna tutti: ho ricevuto il mio pagamento, tutto va bene e la mia attività continuerà.
Hello Josh Neumayer,
We're glad to hear it's been sorted out. Thanks for the update!
Ciao Josh Neumayer,
Siamo lieti di sapere che è stato risolto. Grazie per l'aggiornamento!
Has anybodyhad trouble collecting from vegasrush casino They owe me $440 ive mailed them my id my CC and a bill with my address and name on it 3 times i have sent it they keep giving me the run around telling me they did get all my documents Now they wont answer me I Deposited used thier coupon and went way over the play though which is still on my account Can anyone help me collect my money
Qualcuno ha avuto problemi a riscuotere dal casinò Las Vegas Mi devono $440? Ho spedito loro la mia carta d'identità, il mio CC e una fattura con il mio indirizzo e nome sopra, l'ho inviata 3 volte e continuano a darmi la caccia dicendomi che hanno ricevuto tutti i miei documenti adesso non mi risponderanno. Ho depositato utilizzando il loro coupon e ho comunque superato il gioco che è ancora sul mio conto Qualcuno può aiutarmi a riscuotere i miei soldi?
2.2/ 5
Hello Anthony Blazek,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.
Ciao Anthony Blazek,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.
MY VEGASRUSH CASINO USERS NAME IS BTTONYBLAZE
IL NOME DEI MIEI UTENTI DEL CASINÒ VEGASRUSH È BTONYBLAZE
2.2/ 5
Hello Anthony Blazek,
Thanks for providing us with your casino username. We've sent them an email and asked them to check what's going on with your withdrawal. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Anthony Blazek,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail chiedendo loro di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
THANK YOU!I WILL WAIT FOR YOUR REPLY
GRAZIE! ASPETTO LA VOSTRA RISPOSTA
Hello Anthony Blazek,
We've received a reply from the Casino Representative regarding your withdrawal issue.
Here's what he says:
"The player made a deposit on Feb 7th 2020 and took a standard bonus 300%. He played on the amount (deposit + bonus) and completed the playthrough of 20X on deposit+bonus.
But he never raised a withdrawal request.
Please suggest the player to raise a withdrawal request and send the following documents:
1. Selfie with Photo ID proof (Driver's License/Passport), ensure that the details in ID should be visible enough to read and validate.
2. Front & Back coloured copy/clicked picture of his visa card ending with 8151.
Please suggest him to feel free to get in touch with us for any help required and once he is done raising the withdrawal and sending the email, just ask him to get in touch with us to expedite the process."
Ciao Anthony Blazek,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo.
Ecco cosa dice:
"Il giocatore ha effettuato un deposito il 7 febbraio 2020 e ha ricevuto un bonus standard del 300%. Ha giocato sull'importo (deposito + bonus) e ha completato il playthrough di 20X su deposito+bonus.
Ma non ha mai avanzato una richiesta di ritiro.
Si prega di suggerire al giocatore di sollevare una richiesta di prelievo e di inviare i seguenti documenti:
1. Selfie con prova di identità con foto (patente di guida/passaporto), assicurati che i dettagli nel documento di identità siano sufficientemente visibili per essere letti e convalidati.
2. Copia a colori fronte e retro/immagine cliccata della sua carta Visa che termina con 8151.
Per favore suggeriscigli di sentirsi libero di contattarci per qualsiasi aiuto necessario e una volta che avrà terminato di sollevare il prelievo e inviare l'e-mail, chiedigli semplicemente di mettersi in contatto con noi per accelerare il processo."
YES THEY TOLD METHE SAME AND I HAVE DONE THAT 3 SEPERATE TIMES NOW EVERY TIME I CALL OR EMAIL THEM THERE A DIFFERENT REPRESENTATIVE THAT TELLS ME TO DO WHAT I HAVE ALREADY DONE. I WILL SEND MY ID MY CC AND A SELFIE TO THEM AGAIN. AND SEE WHAT WILL HAPPEN.THIS IS REALLY FRUSTRATING 7 MONTHES OF GETTING NOWHERE. WHEN I DEPOSITED MONEY TO PLAY IT TOOK 5 MINUTES FOR MY CC PAYMENT TO CLEAR.I REALLY APPRECIATE YOU TAKING THE TIME TO HELP ME COLLECT MY WINNINGS THANKS I WILL LET YOU KNOW WHAT HAPPENS
SÌ, MI HANNO DETTO LO STESSO E L'HO FATTO 3 VOLTE SEPARATE ORA OGNI VOLTA CHE LI CHIAMA O INVIA UN'EMAIL UN RAPPRESENTANTE DIVERSO CHE MI DICE DI FARE QUELLO CHE HO GIÀ FATTO. INVIERÒ NUOVAMENTE IL MIO ID, IL MIO CC E UN SELFIE. E GUARDA COSA SUCCEDERÀ. SONO DAVVERO FRUSTRATI 7 MESI IN CUI NON SI ARRIVA DA PARTE. QUANDO HO DEPOSITATO I SOLDI PER GIOCARE, CI SONO VUOI 5 MINUTI PER LA CANCELLAZIONE DEL MIO PAGAMENTO CC. APPREZZO VERAMENTE CHE TU HAI DEDICATO IL TEMPO PER AIUTARMI A RACCOGLIERE LE MIE VINCITE GRAZIE TI FARÒ SAPERE COSA SUCCEDE
Hello Anthony Blazek,
Please send them an email again and I'll notify the Casino Representative that you've requested the withdrawal and sent them the documents.
Ciao Anthony Blazek,
Ti preghiamo di inviare nuovamente un'e-mail e notificherò al rappresentante del casinò che hai richiesto il prelievo e gli hai inviato i documenti.
I have emailed the casino the documents they requested Thanks
Ho inviato via email al casinò i documenti richiesti. Grazie
Hello Anthony Blazek,
Thanks for letting us know. We've notified the Casino Representative that you requested a withdrawal and sent them the documents. Please keep us updated.
Ciao Anthony Blazek,
Grazie per averci fatto sapere. Abbiamo informato il rappresentante del casinò che hai richiesto un prelievo e gli abbiamo inviato i documenti. Per favore, tienici aggiornati.
Hello Anthony Blazek,
We've just received the following reply from the Casino Representative:
"Just to inform you that the withdrawal is never raised on his account. Please tell the player to call/chat and ask for Elwin or Shane and we will guide him through."
Could you please contact their chat and ask for Elwin or Shane, so they can explain to you how you need to request a withdrawal.
Ciao Anthony Blazek,
Abbiamo appena ricevuto la seguente risposta dal rappresentante del casinò:
"Solo per informarti che il prelievo non viene mai addebitato sul suo conto. Per favore, dì al giocatore di chiamare/chattare e chiedere di Elwin o Shane e noi lo guideremo."
Potresti contattare la loro chat e chiedere di Elwin o Shane, in modo che possano spiegarti come è necessario richiedere un prelievo.
Ihave not been able to get a hld of them left messages for them hopefully tomorrow they will call. l tried live suport i enter all info and it disconnects.i will keep you posted Thanks
Non sono riuscito a ricevere nemmeno un messaggio da loro, spero che domani chiameranno. Ho provato il supporto live, inserisco tutte le informazioni e si disconnette. Ti terrò aggiornato Grazie
Hello Anthony Blazek,
Thanks for letting us know. Please keep us updated.
Ciao Anthony Blazek,
Grazie per averci fatto sapere. Per favore, tienici aggiornati.
I TALKED TO SHANE TODAY AND HE HELP ME GET MY WITHDRAWAL REQUEST IN I ASKED HIM TO CHECK OUT THE DOCUMENTATIONS I SENT TO SEE IF IT WAS ALL GOOD.HE SAID MY SELFIE HAD TO HAVE ME HOLDING MY ID UP THEN HE STATED THAT MY ID WAS NO GOOD I LIVE IN MINNESOTA I HAVE A MINNESOTA STATE ISSIUD ID I DONT HAVE DRIVERS LICENSE BUT IT THE SAME IDENTIFICATION CARD. THEY ARE BOTH ISSUED BY THE STATE .SHANE SAID IT HAS TO BE A FEDERAL ID AND THAT ALL DRIVERS LICENSE ARE FEDERAL THATS NOT TRUE YOU HAVE TO APPLY FOR ONE THERE IS A BACKGROUND CHECK AND A WAITING PERIOD VERY FEW PEOPLE HAVE THEM DRIVERS LICENSE ARE STATE ISSUED NOT FEDERAL JUST LIKE MY MINNESOTA ID.SO NOW THEY WANT A PASSPORT I DONT HAVE I DONT TRAVEL OUTSIDE THE USA ALL THIS BULL#@%^ JUST TO GET MY WINNINGS REALLY SO KNOW I HAVE TO WAIT AND SEE IF THEY DENY MY WITHDRAWAL WHICH SHANE SAYS THEY WILL I THOUGHT THIS CASINO WAS A LEGITIMATE ONE
HO PARLATO CON SHANE OGGI E LUI MI HA AIUTATO A RICEVERE LA MIA RICHIESTA DI PRELIEVO, GLI HO CHIESTO DI VERIFICARE LA DOCUMENTAZIONE CHE HO INVIATO PER VEDERE SE ERA TUTTO BUONO. HA DETTO CHE IL MIO SELFIE DOVEVA FARMI TENERE IN ALTO LA MIA ID, POI HA DICHIARATO CHE LA MIA ID NON ERA BUONO VIVO IN MINNESOTA HO UN ID ISSIUD DELLO STATO DEL MINNESOTA NON HO LA PATENTE DI GUIDA MA È LA STESSA CARTA D'IDENTITÀ. SONO ENTRAMBI RILASCIATI DALLO STATO. SHANE HA DETTO CHE DEVE ESSERE UN ID FEDERALE E CHE TUTTE LE PATENTI DI GUIDA SONO FEDERALI NON È VERO DEVI RICHIEDERNE UNA C'È UN CONTROLLO DEI PRECEDENTI E UN PERIODO DI ATTESA MOLTE POCHE PERSONE HANNO LA PATENTE DI GUIDA STATO RILASCIATO NON FEDERALE PROPRIO COME LA MIA ID DEL MINNESOTA. QUINDI ORA VOGLIONO UN PASSAPORTO CHE NON HO NON VIAGGIO FUORI DAGLI USA TUTTO QUESTO BULL#@%^ SOLO PER RICEVERE VERAMENTE LE MIE VINCITE, SO CHE DEVO ASPETTARE E VEDERE SE NEGANO LA MIA RITIRO CHE SHANE DICE CHE SARÀ PENSAVA CHE QUESTO CASINÒ ERA LEGITTIMO
Hello Anthony Blazek,
Ok, thanks for the update. We're going to contact them again to check if your documents will be accepted.
Ciao Anthony Blazek,
Ok, grazie per l'aggiornamento. Li contatteremo nuovamente per verificare se i tuoi documenti saranno accettati.
I LOGGED INTO MY VR ACCOUNT MY WITHDRAWAL WAS REJECTED BECAUSE I NEVER MADE THE PLAYTHROUGH REQUIREMENTS WHICH 4 DIFFERENTS HOST STATED EARLIER THAT I DID THEY AISO TOLD YOU THAT I DID/ SO WHAT NOW[??
HO ACCEDUTO AL MIO ACCOUNT VR IL MIO PRELIEVO È STATO RIFIUTATO PERCHÉ NON HO MAI REALIZZATO I REQUISITI DI PLAYTHROUGH CHE 4 DIVERSI HOST HANNO DICHIARATO IN PRECEDENZA DI FARLO VI HANNO DETTO AISO CHE L'HO FATTO / QUINDI COSA COSA ORA[??
Hello Anthony Blazek,
We've sent an email to the Casino Representative to check what's going on. We'll keep you posted.
Ciao Anthony Blazek,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo. Ti terremo aggiornato.
okay what is up it seems like they are running me around
okay, come va, sembra che mi stiano prendendo in giro
Hello Anthony Blazek,
We've received a reply from the casino:
"Player has duplicate accounts & as per casino terms: Only one account per user/player, per household, phone number and IP is permitted. The creation of multiple accounts will result in the suspension, closure and/or auditing of the account (s)."
We've also received the evidence from the casino showing that you created multiple accounts at the casino, therefore, there's nothing more we can do to help you with this case.
Ciao Anthony Blazek,
Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò:
"Il giocatore ha account duplicati e secondo i termini del casinò: è consentito un solo account per utente/giocatore, per nucleo familiare, numero di telefono e IP. La creazione di più account comporterà la sospensione, la chiusura e/o il controllo dell'account (s )."
Abbiamo anche ricevuto prove dal casinò che dimostrano che hai creato più account nel casinò, pertanto non possiamo fare altro per aiutarti con questo caso.
THE MULTIPLE ACCOUNT WERE WIPED OUT BEFORE I DEPOSITED I TALKED TO THE HOST I HAVE 2EMAIL ADDRESSES ONE IS A BACK UPINCASE I GET LOCKED UP BUT THEY ARE SYNCED AS ONE ACCOUNT THEY KNEW ABOUT IT AND OKAYED IT NOW THEY SAY ITS NOT ACCEPTED WHAT A JOKE THESE GUYS ARE GYPSIES OR SWINDLERS ?THEY HAVE NO INTENTIONS OF PAYING FROM DAY ONE 7 MONTHES OF EXCUSES EXCUSES HOW MANY OTHERS HAVETHEY SCAMMED
GLI ACCOUNT MULTIPLI SONO STATI CANCELLATI PRIMA DI DEPOSITARE HO PARLATO CON L'HOST HO 2 INDIRIZZI E-MAIL UNO È UN BACK UPIN CASE MI BLOCCANO MA SONO SINCRONIZZATI COME UN UNICO ACCOUNT LO SAPEVANO E HANNO OK ORA DICONO CHE NON È ACCETTATO CHE SCHERZO QUESTI RAGAZZI SONO zingari o truffatori? NON HANNO INTENZIONE DI PAGARE DAL PRIMO GIORNO 7 MESI DI SCUSE SCUSE QUANTI ALTRI HANNO TRUFFATO
Hello Anthony Blazek,
Their Banking department rejected your withdrawal due to multiple accounts. There's nothing more we can do to help you here, since having more than one account at the same casino is not allowed at any casino.
Ciao Anthony Blazek,
Il loro dipartimento bancario ha rifiutato il tuo prelievo a causa di più conti. Non possiamo fare altro per aiutarti, dal momento che avere più di un account nello stesso casinò non è consentito in nessun casinò.
before i made the deposits i talked to the casino i told them about it and it was taken care off why would make a deposit if i didnt get that fixed i would be throwing my money away ha ha i guess i did by swindle vegsrush that bad buissness bad karma
prima di effettuare i depositi ho parlato con il casinò, gliel'ho detto e mi è stato spiegato perché avrei dovuto effettuare un deposito se non avessi risolto il problema avrei buttato via i miei soldi ah ah immagino di aver fatto una truffa così grave cattivo karma aziendale
Can you trust the Vegas Rush site? because I got a no deposit bonus and playing it has reached the limit of betting requirements. the requirement for withdrawal is to deposit $ 35 in order to make a withdrawal of $ 100. and is this site safe? is it proven to pay? I'm afraid to make a deposit.
when I deposit $ 35 can I withdraw $ 100?
Puoi fidarti del sito Vegas Rush? perché ho ricevuto un bonus senza deposito e giocandoci ho raggiunto il limite dei requisiti di scommessa. il requisito per il prelievo è depositare $ 35 per poter effettuare un prelievo di $ 100. e questo sito è sicuro? è dimostrato che paghi? Ho paura di effettuare un deposito.
quando deposito $ 35 posso prelevare $ 100?
Hi Izuy,
There were lots of complaints in the past regarding slow payout with both of the brands. However, you can check players' complaints on this topic to see what they were about. You should check if the verification deposit of 35$ is wager free and you get that with your winnings.
Ciao Izuy,
In passato ci sono state molte lamentele riguardo alla lentezza dei pagamenti con entrambi i marchi. Tuttavia, puoi controllare i reclami dei giocatori su questo argomento per vedere di cosa si trattava. Dovresti controllare se il deposito di verifica di 35 $ è senza scommesse e lo ottieni con le tue vincite.
Hi Carmen,
Hallmark casino will not pay me the withdrawal request that I made (and that their system allowed) and gave me some crazy excuse that I don't even understand. My username is faithmerry and I can send you the chat transcript and confirmation emails of my withdrawal. I think they are just pissed that I didn't have a playthrough wager or anything attached to my money. It's been over a week now and still haven't gotten my money or response aside from the chat where they asked me to cancel my withdrawal of my winnings. I'm filing a formal complaint against them if they won't pay.
Ciao Carmen,
Il casinò Hallmark non mi pagherà la richiesta di prelievo che ho fatto (e che il loro sistema ha consentito) e mi ha dato una scusa assurda che non capisco nemmeno. Il mio nome utente è Faithmerry e posso inviarti la trascrizione della chat e le email di conferma del mio ritiro. Penso che siano semplicemente incazzati perché non avevo una scommessa playthrough o qualcosa collegato ai miei soldi. È passata più di una settimana e non ho ancora ricevuto i miei soldi o risposta a parte la chat in cui mi hanno chiesto di annullare il prelievo delle mie vincite. Presenterò un reclamo formale contro di loro se non pagheranno.
1.9/ 5
Hi Feithmery,
Sorry to hear that. The casino rep will be notified. We'll ask for more details regarding your withdrawal. Keep you posted.
Ciao Feithmery,
Mi dispiace sentirlo. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Ti chiederemo maggiori dettagli riguardo al tuo prelievo. Tenervi aggiornati.
I just put in for a withdrawal for $700 off of a $35 deposit. Vegas Rush casino I will update as things progress
Ho appena richiesto un prelievo di $ 700 su un deposito di $ 35. Casinò Vegas Rush Aggiornerò man mano che le cose progrediscono
I just put in for a withdrawal for $700 off of a $35 deposit. Vegas Rush casino I will update as things progress
Please keep us posted.
Ho appena richiesto un prelievo di $ 700 su un deposito di $ 35. Casinò Vegas Rush Aggiornerò man mano che le cose progrediscono
Per favore, tienici aggiornati.
Hello I checked in on my withdrawal today was told it's been forwarded to withdraw team and they are looking into it.
Username: leviathan82
Email: elys********@gmail.com
Salve, oggi ho verificato il mio ritiro e mi è stato detto che è stato inoltrato alla squadra di ritiro e stanno esaminando la questione.
Nome utente: leviathan82
E-mail: elys********@gmail.com
okay could you please look into my withdrawal they have sent me an email saying they canceled it I'm having trouble finding out why I did not use a bonus associated with my deposit I have also withdrawn in the last 3 months so I don't see what the problem is
ok, potresti controllare il mio prelievo, mi hanno inviato un'e-mail dicendo che l'hanno annullato Ho difficoltà a scoprire perché non ho utilizzato un bonus associato al mio deposito Ho anche effettuato dei prelievi negli ultimi 3 mesi, quindi non lo faccio vedi qual è il problema
Hi Josh Neumayer,
We're going to send your account details to the casino rep. Hope we'll get the answers soon.
Keep you posted.
Ciao Josh Neumayer,
Invieremo i dettagli del tuo account al rappresentante del casinò. Spero che avremo presto le risposte.
Tenervi aggiornati.
Ok I am super pissed off atm I was just emailed from them saying nothing more then what this email says. How are you not gonna tell me anymore details then that especially when I've withdrawn before. What they just don't wanna pay me
Ok, sono davvero incazzato, mi hanno appena inviato un'e-mail senza dire altro di quello che dice questa e-mail. Come fai a non dirmi altri dettagli, specialmente quando mi sono già ritirato in passato? Quello che semplicemente non vogliono pagarmi
I'm gonna blast them all over the internet! They won't have any new signups for a year. I'm gonna raise hell about this
Li farò esplodere ovunque su Internet! Non avranno nuove iscrizioni per un anno. Farò un casino per questa cosa
And they dropped my account back down to zero
E hanno riportato il mio conto a zero
So the official answer I got was that their system runs on an algorithm and it automatically flags account and cancels withdrawals and they can't manually change that that seems awfully convenient for them if they don't want to pay somebody I am going to blast this casino all over I have spent so much money here and never had any problem this is ridiculous I just made it withdrawal of $1,500 last month and have no issues
Quindi la risposta ufficiale che ho ricevuto è stata che il loro sistema funziona su un algoritmo e contrassegna automaticamente l'account e annulla i prelievi e non possono modificarlo manualmente, il che sembra loro terribilmente conveniente se non vogliono pagare qualcuno che sto per far saltare in aria questo casinò ovunque, ho speso così tanti soldi qui e non ho mai avuto problemi, è ridicolo, ho appena effettuato un prelievo di $ 1.500 il mese scorso e non ho avuto problemi
Goodluck on collecting your winnings They will give you excuse after excuse why they cant pay
Buona fortuna per riscuotere le tue vincite Ti daranno una scusa dopo l'altra per cui non possono pagare
They didnt pay me either tried for 7 monthes to collect. They shouldnt be in business because you cant win they cheat you out of it.
Non mi hanno pagato né ho provato a riscuoterlo per 7 mesi. Non dovrebbero essere in affari perché non puoi vincere, ti ingannano.
I just don't understand why they paid metwice as much with no issue last time. Cuz I started making a stink about it immediately after I made my withdrawal. This is not ok
Semplicemente non capisco perché l'ultima volta abbiano pagato due volte tanto senza problemi. Perché ho iniziato a farne una puzza subito dopo aver effettuato il ritiro. Questo non va bene
Thanks for your feedback, Josh Neumayer. Please wait until they get back to us with the explanation. We already emailed them your account details. We'll let you know as soon as we hear from them.
Grazie per il tuo feedback, Josh Neumayer. Per favore aspetta finché non ci risponderanno con la spiegazione. Abbiamo già inviato loro via email i dettagli del tuo account. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.
Hi Faithmerry,
We finally heard from the casino rep regarding your case. Namely, you made a deposit of $30 thrice (accidentally we supposed) as you got the refund on two of the transactions but when the initial deposit was made, you already had $32 balance in your account (which is according to their T&C violation of terms as you cannot mix funds and should only deposit or take free chips once your account balance is less than $5).
They also stated that you took $300 free chips and played on it so the mixing of funds happened twice and so your withdrawal request was cancelled.
We are going to double-check on their t&c regarding mixing funds and see if they can do anything about your withdrawal.
Ciao Faithmerry,
Finalmente abbiamo sentito il rappresentante del casinò riguardo al tuo caso. Vale a dire, hai effettuato un deposito di $ 30 tre volte (accidentalmente abbiamo supposto) poiché hai ottenuto il rimborso su due transazioni, ma quando è stato effettuato il deposito iniziale, avevi già un saldo di $ 32 sul tuo conto (che è secondo la loro violazione dei termini T&C poiché non puoi mescolare fondi e dovresti depositare o prelevare chip gratuiti solo quando il saldo del tuo conto è inferiore a $ 5).
Hanno anche affermato che hai preso $ 300 di fiches gratuite e ci hai giocato, quindi la miscelazione dei fondi è avvenuta due volte e quindi la tua richiesta di prelievo è stata annullata.
Ricontrolleremo i loro termini e condizioni relativi alla miscelazione dei fondi e vedremo se possono fare qualcosa per il tuo prelievo.
That is absolutely not true I never mixed my funds because I know how they are about that I make sure my account is always depleted past zero. And as far as depositing three times that did not occur either I have the history
Questo non è assolutamente vero. Non ho mai mescolato i miei fondi perché so come sono e mi assicuro che il mio conto sia sempre esaurito oltre lo zero. E per quanto riguarda il deposito tre volte che non si è verificato, ho la storia
okay well I have banking sending me in an exact copy of what my balance was at when I made a deposit and I was informed your threshold needs to be below $5 to make a deposit so I know where a 100% fact I did not mix my funds because I have a rule of not depositing any money unless my account is below a dollar. and that is whether I deposit with money on top of money or money on top of a bonus chip so it's not possible I mixed my funds so I'll guess they're going to have to come up with another excuse.
Be prepared I'm a man of my word I will make sure but I have smeared your name on every form possible if you try to screw me it's something that I know I carefully pay attention to
okay bene, ho chiesto al sistema bancario di inviarmi una copia esatta del mio saldo quando ho effettuato un deposito e mi è stato comunicato che la tua soglia deve essere inferiore a $ 5 per effettuare un deposito, quindi so dove si trova un fatto al 100% Non ho mescolato il mio fondi perché ho la regola di non depositare denaro a meno che il mio conto non sia inferiore a un dollaro. e cioè se deposito con soldi sopra soldi o soldi sopra un chip bonus, quindi non è possibile che io abbia mescolato i miei fondi, quindi immagino che dovranno inventare un'altra scusa.
Sii preparato, sono un uomo di parola, mi assicurerò, ma ho imbrattato il tuo nome su ogni modulo possibile, se provi a fregarmi è qualcosa a cui so di prestare attenzione
don't double check on their terms and conditions double-check on their accuracy of what they're saying cuz it's b******* I have my bank statements and I have the transaction history on their thing and then nothing was ever charged twice and I never deposited three times. That was all bulshit
non ricontrollare i loro termini e condizioni ricontrolla l'accuratezza di ciò che dicono perché è una stronzata Ho i miei estratti conto bancari e ho la cronologia delle transazioni sulle loro cose e poi non c'era niente mai addebitato due volte e non ho mai depositato tre volte. Erano tutte stronzate
Hi Josh,
Please hold on. I didn't address you in my last post but the other player. It is not your case it's a case of the other player that posted a complaint before you.
Ciao Josh,
Per favore resta in linea. Nel mio ultimo post non mi sono rivolto a te ma all'altro giocatore. Non è il tuo caso, è il caso dell'altro giocatore che ha inviato un reclamo prima di te.
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