My apologies I'm just super upset with the casino. I figured that didn't sound right. Again I'm sorry please let me know when they get back to you
Discussione sul supporto e sui reclami di Hallmark Casino, VegasRush Casino
- Iniziato da
- HallmarkCasino
- Casino Rep 109
- attività più recente 4 anni fa
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- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Sep 24, 20, 06:25:53 PM
- Full Member 215
- attività più recente 8 giorni fa
-
- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Sep 24, 20, 11:13:05 PM
- Full Member 215
- attività più recente 8 giorni fa
i still haven't received the documents the banking department was suppossed to send to me yet. My account being flagged is just to vague a statement.
Non ho ancora ricevuto i documenti che il dipartimento bancario avrebbe dovuto inviarmi. Il fatto che il mio account sia stato contrassegnato è solo una dichiarazione vaga.
-
- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Sep 25, 20, 10:54:31 AM
- Full Member 215
- attività più recente 8 giorni fa
Still no word from the thieves that run Vegas Rush?
Ancora nessuna notizia dai ladri che gestiscono Vegas Rush?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 25, 20, 03:24:36 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Josh,
We got a feedback from the that your withdrawal was canceled as your account was under audit & raised a flag on your account. It's not sufficient info so we asked for more details on why your account was under additional checking. We are still waiting for that.
Keep you posted.
Ciao Josh,
Abbiamo ricevuto un feedback dal fatto che il tuo prelievo è stato annullato poiché il tuo account era in fase di controllo e abbiamo visualizzato un contrassegno sul tuo account. Non si tratta di informazioni sufficienti, pertanto abbiamo chiesto maggiori dettagli sul motivo per cui il tuo account era sottoposto a ulteriori controlli. Lo stiamo ancora aspettando.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Sep 25, 20, 07:56:36 PM
- Full Member 215
- attività più recente 8 giorni fa
That makes no sense why would my account be under audit? I just withdrew a month ago and it was no issue.
Non ha senso, perché il mio account dovrebbe essere sottoposto a controllo? Mi sono ritirato appena un mese fa e non è stato un problema.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 26, 20, 07:39:27 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Josh Neumayer wrote:
That makes no sense why would my account be under audit? I just withdrew a month ago and it was no issue.
That's why we asked them t provide more detail about your case and why your account is under investigation.
We'll keep you posted. It's weekend so we'll probably hear from them on Monday when they are back to work.
Josh Neumayer ha scritto:Non ha senso, perché il mio account dovrebbe essere sottoposto a controllo? Mi sono ritirato appena un mese fa e non è stato un problema.
Ecco perché abbiamo chiesto loro di fornire maggiori dettagli sul tuo caso e sul motivo per cui il tuo account è sotto indagine.
Ti terremo aggiornato. È il fine settimana, quindi probabilmente li sentiremo lunedì quando torneranno al lavoro.
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- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Sep 26, 20, 03:54:09 PM
- Full Member 215
- attività più recente 8 giorni fa
Am I correct not asking for my refund back until this is all resolved?
Ho ragione a non chiedere il rimborso finché tutto non sarà risolto?
-
- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Sep 26, 20, 03:57:10 PM
- Full Member 215
- attività più recente 8 giorni fa
I also wanted to thank you for taking the time to get dressed for an issue and looking into it for me I very much appreciate that
Volevo anche ringraziarti per aver dedicato del tempo a vestirti per un problema e per aver esaminato la questione per me, lo apprezzo molto
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 28, 20, 07:23:50 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Josh Neumayer,
We'll see what they say first and give us a reason for further investigation of your account. We'll keep you posted.
Ciao Josh Neumayer,
Vedremo prima cosa dicono e ci daranno un motivo per ulteriori indagini sul tuo account. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 28, 20, 07:41:11 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Faithmerry,
The issue here is that you made a deposit of $30 and you should have played this before you claim $300 free chip. According to casino T&C you can't mix funds. Therefore, your winnings have been confiscated.
Be careful next time.
Ciao Faithmerry,
Il problema qui è che hai effettuato un deposito di $ 30 e avresti dovuto giocarci prima di richiedere un chip gratuito di $ 300. Secondo i Termini e condizioni del casinò non è possibile mescolare i fondi. Pertanto, le tue vincite sono state confiscate.
Stai attento la prossima volta.
-
- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Sep 29, 20, 05:49:07 PM
- Full Member 215
- attività più recente 8 giorni fa
Have you heard any news from vegasrush yet?
Hai già sentito notizie da Vegasrush?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 30, 20, 02:26:28 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We still haven't heard from them. We'll send another reminder.
Non abbiamo ancora avuto loro notizie. Ti invieremo un altro promemoria.
-
- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Sep 30, 20, 12:56:27 PM
- Full Member 215
- attività più recente 8 giorni fa
I REALLY GET THE FEELING THEY JUST DONT WANNA PAY AND THEY ARE TRYING EVERYTHING POSSIBLE NOT TO. ARE THEY MADE IVE HAD TWO BIG WITHDRAWALS IN A SHORT TIME. TGIS ALL SEEMS A BIT RIDICULOUS.
HO VERAMENTE LA SENSAZIONE CHE NON VOGLIONO PAGARE E STANNO TENTANDO TUTTO IL POSSIBILE PER NON FARLO. SONO FATTI, HO AVUTO DUE GRANDI PRELIEVI IN BREVE TEMPO. TGIS TUTTO SEMBRA UN PO' RIDICOLO.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 01, 20, 07:05:01 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Josh Neumayer wrote:
I REALLY GET THE FEELING THEY JUST DONT WANNA PAY AND THEY ARE TRYING EVERYTHING POSSIBLE NOT TO. ARE THEY MADE IVE HAD TWO BIG WITHDRAWALS IN A SHORT TIME. TGIS ALL SEEMS A BIT RIDICULOUS.
Hi Josh,
We emailed the casino asking for more details about your case and we are still waiting for them. Please be patient until we'll get feedback. I'm sure they will get back to us with an explanation.
Josh Neumayer ha scritto:HO VERAMENTE LA SENSAZIONE CHE NON VOGLIONO PAGARE E STANNO TENTANDO TUTTO IL POSSIBILE PER NON FARLO. SONO FATTI, HO AVUTO DUE GRANDI PRELIEVI IN BREVE TEMPO. TGIS TUTTO SEMBRA UN PO' RIDICOLO.
Ciao Josh,
Abbiamo inviato un'e-mail al casinò chiedendo maggiori dettagli sul tuo caso e li stiamo ancora aspettando. Ti preghiamo di pazientare finché non avremo un feedback. Sono sicuro che ci risponderanno con una spiegazione.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 02, 20, 04:41:56 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Josh Neumayer,
We finally heard back from the casino. Namely, they haven't stated any solid reason why your account was under investigation, they say that it might be for many reasons such as playing pattern, depositing pattern but he could not say why exactly. The rep explains that when it happens their system just raises a flag and that is why your withdrawal was cancelled and your account under review.
Really strange explanation, to be honest, I mean we got nothing actually. They do not know why your withdrawal was cancelled. However, a good thing is that they will refund your deposit. Our advice is to get your deposit first. You can also file a complaint to their licensor and see if they can investigate it further and find more details about your case.
We'll try to chat with them again about their T&C, strategies and try to get more info about the exact rule you breached, but I doubt we will get any detailed explanation.
Ciao Josh Neumayer,
Finalmente abbiamo ricevuto risposta dal casinò. Vale a dire, non hanno indicato alcun motivo valido per cui il tuo account fosse sotto indagine, dicono che potrebbe essere per molte ragioni come il modello di gioco, il modello di deposito, ma non è riuscito a dire esattamente il motivo. Il rappresentante spiega che quando ciò accade il loro sistema solleva semplicemente un flag ed è per questo che il tuo prelievo è stato annullato e il tuo account è sotto revisione.
Spiegazione davvero strana, a dire il vero, voglio dire, in realtà non abbiamo ottenuto nulla. Non sanno perché il tuo prelievo è stato annullato. Tuttavia, la cosa buona è che ti rimborseranno il deposito. Il nostro consiglio è di ottenere prima il deposito. Puoi anche presentare un reclamo al concessore della licenza e vedere se possono indagare ulteriormente e trovare maggiori dettagli sul tuo caso.
Proveremo a chattare di nuovo con loro sui loro Termini e Condizioni, sulle strategie e cercheremo di ottenere maggiori informazioni sull'esatta regola che hai violato, ma dubito che otterremo spiegazioni dettagliate.
-
- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Oct 02, 20, 08:17:13 AM
- Full Member 215
- attività più recente 8 giorni fa
So basically I was right and they just don't want to give me my withdraw when they're finding a reason not to. Well that's fine they just turned themselves at a good internet bashing I will never play at that casino again and I deposited a lots of money. So for the answer they gave you being the most vague reason I've ever heard. And how can they even say they can't reverse it? There's a detailed log of every single spin I've made so you're telling me they can't backtrack and see what happened and put my money back on there that's a bunch of bu******. And it's not some kind of cool thing I get a refund. They ripped me off and stole 3 days of my life. I played on that $35 dollar deposit for 3 start days. What really gets me is HOW STUPID I LOOK. DEFENDING VEGASRUSH TO PEOPLE IN THE PAST WHO SAID IT WAS SCAM. I'D ARGUE AND SHOW THEM WITHDRAWALS. SAY TO THEM"VEGASRUSH IS LEGIT AND HAVE ALWAYS BEEN FAIR TO ME. THEY GIVE A VAGUE B***** NO REASON COPOUT WOULDNANSWER. HOW IS THAT ACCEPTABLE TO ANYONE AS AN EXPLANATION FOR ANYTHING. SO I SUPPOSED TO BE THANKFUL FOR MY REFUND? YOU OWE ME THAT REFUND BECAUSE YOU WERE DISHONEST. I WANT A DAMN REASON. VEGAS RUSH PREPARE FOR HONEST REVIEWS ON YOUR UNHONEST ILEGITIMATE SCAM ARTIST CASINO. WHO HAS NO LOYALTY TO IT'S LONG TIME DEPOSITUNG PLAYERS. THIS IS COMPLETE BULLSHIT. I HAVE NOTHING TO DO WITH MY TIME BUT MAKE SURE THIS DOESN'T GO UNANSWERED. YOU'VE LOST A LOYAL PATRON. AND DON'T EVEN HAVE A ACTUAL ANSWER AS TO WHY. JUST. TELL ME WHY DO YOU KEEP SUCH GREAT TRACK OF ALL PLAYS MADE BY A PLAYER, YET HAVE A SYSTEM THAT APPARENTLY DOES WHAT IT WANTS REGARDLESS OF THE FACT I MET EVERY TERM AND CONDITION. SO YOU JUST MAKE SH******. THIS ISN'T A THREAT. I'M FLAT OUT TELLING YOU THERE ARE HUNDREDS OF PEOPLE YOU'VE S******* AND I'LL MAKE IT ALL HEARD. YOU THINK IT'S OK TO RIP PEOPLE OFf AND LITERALLY HIJACK THERE TIME? ....THINK AGAIN
YOU ARE THE WORST KIND OF PEOPLE YOU GIVE PEOPLE HOPE. YOU WATCH THEM SMILE AND FEEL LESS STRESSED BY A WIN. AND THEN YOU SCREW THEM OUT OF IT ALL. YOU MAY AS WILL MURDER A CHILD'S PUPPIE YOU TWISTED LYING DEMENTED THEIVES.
Oh ya but thanks the refund you provided after not doing your jobs correctly you f****** jackals
Quindi, in sostanza, avevo ragione e semplicemente non vogliono concedermi il ritiro quando trovano un motivo per non farlo. Beh, va bene, si sono appena dati ad un bel colpo su Internet. Non giocherò mai più in quel casinò e ho depositato un sacco di soldi. Quindi la risposta che ti hanno dato è la ragione più vaga che abbia mai sentito. E come possono dire di non poter invertire la situazione? C'è un registro dettagliato di ogni singolo giro che ho fatto, quindi mi stai dicendo che non possono tornare indietro e vedere cosa è successo e rimettere i miei soldi lì, sono un mucchio di stronzate. E non è una cosa interessante ricevere un rimborso. Mi hanno derubato e mi hanno rubato 3 giorni della mia vita. Ho giocato su quel deposito di $ 35 dollari per 3 giorni iniziali. Ciò che mi colpisce davvero è QUANTO SEMBRA STUPIDO. DIFENDERE VEGASRUSH DA PERSONE DEL PASSATO CHE DICEVANO CHE ERA TRUFFA. DISCUTEREI E MOSTREREI LORO I PRELIEVI. DÌ LORO "VEGASRUSH È LEGITTIMO E SONO SEMPRE STATO CORRETTO CON ME. DANNO UNA VAGA CAZZO***** NESSUN MOTIVO PER COPOUT PER RISPONDERE. COME PUÒ ESSERE ACCETTABILE PER CHIUNQUE COME SPIEGAZIONE DI QUALCOSA. Quindi dovrei essere grato per la mia RIMBORSO? MI DEVI QUEL RIMBORSO PERCHÉ SEI STATO DISONESTO. VOGLIO UN MALEDETTO MOTIVO. VEGAS RUSH PREPARATI PER RECENSIONI ONESTE SUL TUO CASINÒ UNONESTO E ILLEGITTIMO DELL'ARTISTA DELLA TRUFFA. CHE NON È LEALE AI SUOI GIOCATORI CHE DEPOSITA DA MOLTO TEMPO. QUESTA È UNA COMPLETA CAZZATA. HO NIENTE A CHE FARE CON IL MIO TEMPO, MA ASSICURARSI CHE NON RIMANGA SENZA RISPOSTA. HAI PERSO UN FELICE PATRONO. E NON HAI NEMMENO UNA RISPOSTA EFFETTIVA SUL PERCHÉ. SOLO. DIMMI PERCHÉ TIENI COSÌ OTTIMA TRACCIA DI TUTTO GIOCATURE FATTE DA UN GIOCATORE, MA HANNO UN SISTEMA CHE APPARENTEMENTE FA QUELLO CHE VUOLE, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE HO RISPETTATO OGNI TERMINE E CONDIZIONE. QUINDI FAI SOLO CAZZO. QUESTA NON È UNA MINACCIA. SONO PIATTA TI DICONO CHE CI SONO CENTINAIA DI PERSONE CHE HAI S******* E LO FARÒ SENTIRE TUTTO. PENSI CHE SIA GIUSTO FREGARE LA GENTE E DIROttare LETTERALMENTE LÌ TEMPO? ....PENSA DI NUOVO
SEI IL PEGGIORE TIPO DI PERSONE A cui dai speranza. LI GUARDI SORRIDERE E TI SENTI MENO STRESSATO DA UNA VITTORIA. E POI LI SVITI TUTTO. POTRESTI COME ASSASSINARE UN CUCCIOLO DI BAMBINO CHE HAI TORTO DEI LADRI MENZOGNI.
Oh sì, ma grazie per il rimborso che avete fornito dopo non aver svolto correttamente il vostro lavoro, fottuti sciacalli
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 02, 20, 03:11:13 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Josh Neumayer,
We do understand your frustration, and the casino is not right they need to provide the evidence of the breach of their T&C which we already asked for. They should not just cancel players' withdrawals without any explanation. We consider this action player unfriendly. As I already mentioned in my previous post we'll do our best to get as much information as we can regarding your case. We'll let you know if we find out something.
I doubt they will change their mind and pay your winnings but let's wait and see what they will say.
Ciao Josh Neumayer,
Comprendiamo la tua frustrazione e il casinò non ha ragione nel dover fornire la prova della violazione dei termini e condizioni che abbiamo già richiesto. Non dovrebbero semplicemente cancellare i prelievi dei giocatori senza alcuna spiegazione. Consideriamo questo giocatore d'azione ostile. Come ho già accennato nel mio post precedente, faremo del nostro meglio per ottenere quante più informazioni possibili riguardo al tuo caso. Ti faremo sapere se scopriamo qualcosa.
Dubito che cambieranno idea e pagheranno le tue vincite, ma aspettiamo e vediamo cosa diranno.
-
- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Oct 02, 20, 09:28:37 PM
- Full Member 215
- attività più recente 8 giorni fa
Ok so tell me what kind of sense this makes. I received a text from vegasrush to say thanks for depositing last month they have added a $50 dollar chip to my account.
HOW DO I EVEN START IF MY ACCOUNTS UNDER AUDIT WHY GIVE ME THE THANK YOU CHIP FOR DEPOSITING!?!? NOT LIKE VEGASRUSH WILL EVEN LET ME WITHDRAWAL IT. I MEAN COME ON IF MY ACCOUNT IS BEING AUDITED AND I CAN'T WITHDRAW HOW THE HELL IS MY ACCOUNT IN A POSITION TO GET A FREE CHIP?
Ok, allora dimmi che senso ha tutto questo. Ho ricevuto un messaggio da Vegasrush per ringraziarlo per aver effettuato il deposito il mese scorso, hanno aggiunto un chip da $ 50 dollari al mio conto.
COME FACCIO A INIZIARE SE I MIEI CONTI SONO SOTTO CONTROLLO PERCHÉ DARMI IL CHIP DI RINGRAZIAMENTO PER IL DEPOSITO!?!? NON COME VEGASRUSH ME LO LASCIA RITIRARE NEMMENO. VOGLIO DIRE, AVANTI SE IL MIO CONTO È IN CORSO DI VERIFICA E NON POSSO PRELEVARE, COME DIAVOLO È IL MIO CONTO IN GRADO DI OTTENERE UN CHIP GRATUITO?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 03, 20, 08:23:42 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for letting us know. It does not make any sense. They should not offer any bonuses and we hope you won't accept any offers from them until they provide the evidence on why your account has been under review. We're still waiting for their reply. Keep you posted.
Grazie per averci fatto sapere. Non ha alcun senso. Non dovrebbero offrire alcun bonus e ci auguriamo che non accetti alcuna offerta da parte loro finché non forniranno la prova del motivo per cui il tuo account è stato sottoposto a revisione. Stiamo ancora aspettando la loro risposta. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Oct 03, 20, 12:06:31 PM
- Full Member 215
- attività più recente 8 giorni fa
Don't worry I have no intention of playing there till resolved. I have still not received my refund from them either. Up
Non preoccuparti, non ho intenzione di giocare lì fino a quando non sarà risolto. Nemmeno io ho ancora ricevuto il rimborso da loro. Su
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 05, 20, 07:12:48 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Josh Neumayer wrote:
Don't worry I have no intention of playing there till resolved. I have still not received my refund from them either. Up
Hi Josh,
We got feedback from the casino but we can't accept it as a valid one. They claim that you used some game patterns and strategies, but it does not make any sense, plus LCB considers it as predatory T&C.
We asked them to refund your deposit immediately if they canceled your winnings and do not want to pay you.
As I already tell you, you can file a complaint to their licensor and ask them to investigate it further.
Josh Neumayer ha scritto:Non preoccuparti, non ho intenzione di giocare lì fino a quando non sarà risolto. Nemmeno io ho ancora ricevuto il rimborso da loro. Su
Ciao Josh,
Abbiamo ricevuto feedback dal casinò ma non possiamo accettarlo come valido. Affermano che hai utilizzato alcuni schemi e strategie di gioco, ma non ha alcun senso, inoltre LCB lo considera T&C predatori.
Abbiamo chiesto loro di rimborsarti immediatamente il deposito se annullano le tue vincite e non vogliono pagarti.
Come ti ho già detto, puoi presentare un reclamo al loro concessore di licenza e chiedere loro di indagare ulteriormente sulla questione.
-
- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Oct 05, 20, 07:53:56 AM
- Full Member 215
- attività più recente 8 giorni fa
I EITHER PUSHED THE BUTTON TO SPIN OR PUT IT ON AUTO SPIN FOR 15 OR SO SPINS!?! ISNT THAT THE ONLY WAY TO DO IT? SO WOW! IM REALLY BLOWN AWAY THAT THE ANSWER THEY GAVE WAS SO UNBELIEVABLY STUPID. SO BASICALLY I WON AND THEY DIDNT LIKE IT. WELL THEY LOST A VERY FREQUENTLY DEPOSITING PLAYER FOR TWO YEARS OVER THIS I HOPE IT WAS WORTH IT. I HOPE THEy REFUND MY MONEY AS WELL.
I am in absolute shock that there answer was basically I played to well...wtf
I pushed a damn button it's not some secret system.
I only played like 3 separate machines.lol
Could you please private message me the link to their licensing company so I can make a complaint.
After I receive my refund. I will actually log back into my account and completely delete it through live chat with the assistance of a customer service rep.
O HO PREMUTO IL PULSANTE PER GIRARE O HO MESSO SU GIRO AUTOMATICO PER 15 GIRI O PIÙ!?! NON È L'UNICO MODO PER FARLO? COSÌ WOW! SONO DAVVERO SCONVOLTO CHE LA RISPOSTA CHE HANNO DATO SIA STATA COSÌ INCREDIBILMENTE STUPIDA. Quindi, in sostanza, ho vinto e non gli è piaciuto. BENE, HANNO PERSO UN GIOCATORE CHE DEPOSITA MOLTO FREQUENTEMENTE PER DUE ANNI, SPERO CHE NE VALE LA PENA. SPERO CHE RIMBORSINO ANCHE I MIEI SOLDI.
Sono assolutamente scioccato dal fatto che la risposta sia stata che fondamentalmente ho giocato bene... che cavolo
Ho premuto un maledetto pulsante, non è un sistema segreto.
Ho giocato solo su 3 macchine separate.lol
Potresti per favore inviarmi un messaggio privato con il collegamento alla loro società di licenza in modo da poter presentare un reclamo.
Dopo aver ricevuto il rimborso. Accederò nuovamente al mio account e lo eliminerò completamente tramite chat dal vivo con l'assistenza di un rappresentante del servizio clienti.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 05, 20, 08:08:49 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Josh Neumayer,
We'll try to get your deposit back.
I've sent you a private message.
Ciao Josh Neumayer,
Cercheremo di recuperare il tuo deposito.
Ti ho inviato un messaggio privato.
-
- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Oct 05, 20, 04:52:45 PM
- Full Member 215
- attività più recente 8 giorni fa
I read through their entire terms and conditions and took screenshots of everything pertaining to any type of withdrawal cancellation or betting strategies the only betting strategy it refers to is one on roulette there is no betting strategy for slot machines I spoke to live chat today again and I told them I'm not going to let this go my next step is to go and report them to their licensing regulators. I also informed them that to cancel a withdraw for strategic betting and not being able to explain to me what strategic betting on a slot machine is asinine. Regardless if it's written down in the terms or not and then I also ask them if it had a definition of what strategic betting was in the terms and the only one in there is for roulette. he asked me to wait another 24 hours I informed him I've have waited since the 21st of September he said please wait another 24 and let's see if we can come to a solution I'm not quite sure what that meansbut I think my point starting to get across so either they're going to change their terms and conditions to include slot machines which isn't out of the realm of possibilities or maybe they're actually going to help me out. I also explained to him that that means that anyone that deposits at their casino and plays a slot machine runs the risk of pushing spin and having a machine flag and telling them that they're playing strategically just cuz it wants to. Pushing spin on a slot machine different wont win better there's no betting pattern either. They're probably used to people giving up but I'm not letting it go. I think they're starting to realize that I've got all the documentation I need to file a complaint since there's a certain amount requirements you need to be able to file one but I've got them all saved and ready to go . There was also a rule pertaining to professional gamblers or if they think you're a professional Gambler they can cancel your withdraw but considering I've had three withdrawals and total from their one of which was canceled I really doubt that could be the case so they need to they need to see the problem and fix their system at flags stuff to do it properly. also there's a section of their terms and conditions that guarantees the randomness of their slot machines so what the hell
Ho letto tutti i loro termini e condizioni e ho preso screenshot di tutto ciò che riguarda qualsiasi tipo di cancellazione dei prelievi o strategie di scommessa, l'unica strategia di scommessa a cui si riferisce è quella sulla roulette, non esiste una strategia di scommessa per le slot machine, ho parlato di nuovo con la chat dal vivo oggi e Ho detto loro che non lascerò andare la cosa, il mio prossimo passo è andare a denunciarli alle autorità di regolamentazione delle licenze. Li ho anche informati che annullare un prelievo per scommesse strategiche e non potermi spiegare cosa scommettere strategico su una slot machine è una stupidaggine. Indipendentemente se è scritto nei termini o meno e poi chiedo loro anche se c'era una definizione di cosa fossero le scommesse strategiche nei termini e l'unica lì dentro è per la roulette. mi ha chiesto di aspettare altre 24 ore l'ho informato che aspetto dal 21 settembre ha detto per favore aspetta altre 24 ore e vediamo se riusciamo a trovare una soluzione non sono sicuro di cosa significhi ma penso che il mio punto stanno iniziando a farsi capire, quindi o cambieranno i loro termini e condizioni per includere le slot machine, il che non è fuori dal regno delle possibilità, o forse mi aiuteranno davvero. Gli ho anche spiegato che ciò significa che chiunque depositi nel loro casinò e giochi a una slot machine corre il rischio di spingere lo spin e di avere una bandiera della macchina e dirgli che sta giocando strategicamente solo perché lo vuole. Spingendo un giro su una slot machine diversa non si vincerà meglio e non esiste nemmeno uno schema di scommessa. Probabilmente sono abituati alla gente che si arrende, ma non lo lascerò andare. Penso che stiano iniziando a rendersi conto che ho tutta la documentazione necessaria per presentare un reclamo poiché ci sono un certo numero di requisiti necessari per poterne presentare uno, ma li ho tutti salvati e pronti per essere utilizzati. C'era anche una regola relativa ai giocatori d'azzardo professionisti o se pensano che tu sia un giocatore d'azzardo professionista possono annullare il tuo prelievo, ma considerando che ho avuto tre prelievi e il totale dei loro, uno dei quali è stato annullato, dubito davvero che potrebbe essere il caso, quindi hanno bisogno di vedere il problema e sistemare il loro sistema in termini di flag per farlo correttamente. inoltre c'è una sezione dei loro termini e condizioni che garantisce la casualità delle loro slot machine, quindi che diavolo
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 06, 20, 06:57:55 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
You are absolutely right, Josh Neumayer. We can't accept their explanation as a valid one since they can't prove anything, and we do not consider betting systems and professional betting as rogue T&C.
We are still waiting for their feedback. Let you know as soon as we hear from them.
Hai assolutamente ragione, Josh Neumayer. Non possiamo accettare la loro spiegazione come valida poiché non possono provare nulla e non consideriamo i sistemi di scommessa e le scommesse professionali come T&C canaglia.
Stiamo ancora aspettando il loro feedback. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.
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- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Oct 06, 20, 08:31:48 AM
- Full Member 215
- attività più recente 8 giorni fa
I believe you used the term predatory T&C which makes sense cause they can prey on whoever with terms like these
Credo che tu abbia usato il termine T&C predatori che ha senso perché possono depredare chiunque con termini come questi
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- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Oct 09, 20, 01:45:58 PM
- Full Member 215
- attività più recente 8 giorni fa
This is ridiculously stupid this place should be blacklisted. And what's worse is no one seems to care they blatantly screwed me over and gave an excuse that the randomness of a slot machine makes impossible! Are they just ignoring you now? Because they have no legitimate reason. Blacklist!
Questo è ridicolmente stupido, questo posto dovrebbe essere inserito nella lista nera. E quel che è peggio è che a nessuno sembra importare che mi abbiano palesemente fregato e abbiano dato una scusa che la casualità di una slot machine rende impossibile! Ti stanno semplicemente ignorando adesso? Perché non hanno alcun motivo legittimo. Lista nera!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 09, 20, 04:08:52 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Josh Neumayer wrote:
This is ridiculously stupid this place should be blacklisted. And what's worse is no one seems to care they blatantly screwed me over and gave an excuse that the randomness of a slot machine makes impossible! Are they just ignoring you now? Because they have no legitimate reason. Blacklist!
We haven't got feedback on your case. We'll let you know as soon as we hear from them.
Josh Neumayer ha scritto:Questo è ridicolmente stupido, questo posto dovrebbe essere inserito nella lista nera. E quel che è peggio è che a nessuno sembra importare che mi abbiano palesemente fregato e abbiano dato una scusa che la casualità di una slot machine rende impossibile! Ti stanno semplicemente ignorando adesso? Perché non hanno alcun motivo legittimo. Lista nera!
Non abbiamo feedback sul tuo caso. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.
-
- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Oct 12, 20, 08:50:33 PM
- Full Member 215
- attività più recente 8 giorni fa
Well vegasrush seems to be taking it's time. At least they are showing how they really feel about loyal patrons.
Beh, Vegasrush sembra prendersi il suo tempo. Almeno stanno mostrando cosa pensano veramente dei clienti fedeli.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 13, 20, 04:02:10 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Josh Neumayer wrote:
Well vegasrush seems to be taking it's time. At least they are showing how they really feel about loyal patrons.
Yes, we still haven't received any feedback. We'll send them another reminder but I doubt they will come out with some valid explanation.
Josh Neumayer ha scritto:Beh, Vegasrush sembra prendersi il suo tempo. Almeno stanno mostrando cosa pensano veramente dei clienti fedeli.
Sì, non abbiamo ancora ricevuto alcun feedback. Invieremo loro un altro sollecito ma dubito che forniranno qualche spiegazione valida.
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- Risposta da
- Tony Wells
- at Oct 13, 20, 10:16:33 AM
- Full Member 129
- attività più recente 2 anni fa
After I complete WR I attempt payout and Send them ID and they send back telling me my birthdays don't match apparently they have march 2nd 1982 instead of may 2nd 1982.They tell me they can't do anything they can change my birthday but balance goes back down to 0. It's obviously a typo it's so close to actual b-day. I'm obviously not trying to lie about my b-day I sent photo copy of my id . Not a reason to withhold funds.
Dopo aver completato WR, provo a effettuare il pagamento e invio loro un documento d'identità e mi rispondono dicendomi che i miei compleanni non corrispondono, a quanto pare è il 2 marzo 1982 anziché il 2 maggio 1982. Mi dicono che non possono fare nulla, possono cambiare il mio compleanno ma il saldo torna a 0. È ovviamente un errore di battitura perché è così vicino al compleanno reale. Ovviamente non sto cercando di mentire sul mio compleanno, ho inviato una copia fotografica del mio documento d'identità. Non è un motivo per trattenere i fondi.
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- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Oct 13, 20, 01:25:52 PM
- Full Member 215
- attività più recente 8 giorni fa
Sounds about right. Vegasrush has no stealing remorse stealing time and money from anyone.
Sembra giusto. Vegasrush non ha rimorsi per aver rubato tempo e denaro a nessuno.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 13, 20, 03:20:08 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Tony Wells,
As I already explained in a personal message, I doubt they will do anything about it since they consider it as wrong personal data. However, we can try so please provide me with your casino username so we asked them.
Ciao Tony Wells,
Come ho già spiegato in un messaggio personale, dubito che faranno qualcosa in quanto li considerano dati personali errati. Tuttavia, possiamo provarci, quindi per favore forniscimi il nome utente del tuo casinò, così glielo abbiamo chiesto.
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- Risposta da
- Tony Wells
- at Oct 13, 20, 07:07:14 PM
- Full Member 129
- attività più recente 2 anni fa
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 14, 20, 04:27:15 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino will be notified.
Il casinò verrà informato.
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- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Oct 14, 20, 07:53:40 AM
- Full Member 215
- attività più recente 8 giorni fa
But will they care......probably not.
Will they figure out any reason not to pay you.......? Bet your ass they will!
Ma gli importerà... probabilmente no.
Troveranno qualche motivo per non pagarti.......? Scommetto che lo faranno!
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- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Oct 14, 20, 08:40:33 AM
- Full Member 215
- attività più recente 8 giorni fa
So who do you complain about a license regulator to...lol geez
I'm just gonna email when over and over too they respond...lmao
Allora con chi ti lamenti di un regolatore delle licenze... lol cavolo
Manderò semplicemente un'e-mail quando ripetutamente risponderanno... lmao
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- Risposta da
- Tony Wells
- at Oct 17, 20, 03:59:52 PM
- Full Member 129
- attività più recente 2 anni fa
ok so I talked to them and they where going to trade my free and cleared $260 for a bonus to start back over. I was going to do it because why not thought it funny if I played through again and forced them to come up with another excuse. But oh no because I made this $260 of a free chip I couldn't even play with the bonus they where trading me for my winnings until I made another deposit because of back to back rule. LOL what a riot! AVOID AT ALL COST! They are in a I don't give a F attitude, I'm going to keep your money because apparently I can frame of mind!
ok, quindi ho parlato con loro e loro avrebbero scambiato i miei $ 260 gratuiti e guadagnati con un bonus per ricominciare da capo. Lo avrei fatto perché non avrei pensato che sarebbe stato divertente se avessi rigiocato e li avessi costretti a trovare un'altra scusa. Ma oh no, perché ho guadagnato $ 260 di chip gratuito e non potevo nemmeno giocare con il bonus che mi avevano scambiato con le mie vincite finché non avevo effettuato un altro deposito a causa della regola back to back. LOL che rivolta! EVITARE A TUTTI I COSTI! Sono in un atteggiamento non me ne frega niente, terrò i tuoi soldi perché a quanto pare posso essere d'accordo!
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- Risposta da
- Tony Wells
- at Oct 17, 20, 05:13:38 PM
- Full Member 129
- attività più recente 2 anni fa
So what's up can we please get this place blacklisted here! If this place doesn't deseve a "We advise you to find another casino" sticker who does? They astonished me in the care free way they told me they were swindeling me and there was nothing I could do about it. Then began to ignore me in chat while I was still being very cordial considering the situation. Then I started getting automated "we have several other members being helped" message in chat. FLABBERGASTED!
Allora, che succede, possiamo inserire questo posto nella lista nera qui? Se questo posto non ha un adesivo "Ti consigliamo di trovare un altro casinò" chi lo fa? Mi hanno stupito per la spensieratezza con cui mi hanno detto che mi stavano truffando e non potevo farci niente. Poi ha cominciato a ignorarmi in chat mentre ero ancora molto cordiale considerando la situazione. Poi ho iniziato a ricevere automaticamente il messaggio "abbiamo molti altri membri che vengono aiutati" nella chat. SBALORDITO!
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- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Oct 17, 20, 05:20:21 PM
- Full Member 215
- attività più recente 8 giorni fa
Have to agree with this guy 100% this place needs to be blacklisted they're screwing over people with free chips screwing over people who aren't using free chips apparently there's just no way to win there and when you do you just don't get your money because of some bull excuses they make up. How many times do they have to rip us off before they get blacklisted
Sono d'accordo con questo ragazzo al 100%, questo posto deve essere inserito nella lista nera, stanno fregando persone con gettoni gratuiti fregando persone che non usano gettoni gratuiti a quanto pare non c'è proprio modo di vincere lì e quando lo fai semplicemente non lo fai prendi i tuoi soldi a causa di alcune scuse che inventano. Quante volte devono derubarci prima di essere inseriti nella lista nera
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- Risposta da
- Tony Wells
- at Oct 17, 20, 05:30:13 PM
- Full Member 129
- attività più recente 2 anni fa
Josh Neumayer wrote:
Have to agree with this guy 100% this place needs to be blacklisted they're screwing over people with free chips screwing over people who aren't using free chips apparently there's just no way to win there and when you do you just don't get your money because of some bull excuses they make up. How many times do they have to rip us off before they get blacklisted
And all though this was a free chip I won with. It came with a deposit bonus "FALL450" and I have made 2 deposits there.
Josh Neumayer ha scritto:Sono d'accordo con questo ragazzo al 100%, questo posto deve essere inserito nella lista nera, stanno fregando persone con gettoni gratuiti fregando persone che non usano gettoni gratuiti a quanto pare non c'è proprio modo di vincere lì e quando lo fai semplicemente non lo fai prendi i tuoi soldi a causa di alcune scuse che inventano. Quante volte devono derubarci prima di essere inseriti nella lista nera
E nonostante tutto questo era un chip gratuito con cui ho vinto. È arrivato con un bonus di deposito "FALL450" e ho effettuato 2 depositi lì.
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- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Oct 17, 20, 05:36:13 PM
- Full Member 215
- attività più recente 8 giorni fa
Dude I never even used a chip. And I think I've deposited their well over 50 times if not more in two years They canceled a $700 dollar withdrawl and said I was strategically betting. being able to explain to me how one strategically bets on a machine that's ran by a random number generator. Dumbest shit I ever heard in my life. But it gives them a free out to cancel anyone shit they want to.
Amico, non ho mai usato nemmeno un chip. E penso di averli depositati ben più di 50 volte se non di più in due anni. Hanno annullato un prelievo di $ 700 dollari e hanno detto che stavo scommettendo strategicamente. potermi spiegare come si scommette strategicamente su una macchina gestita da un generatore di numeri casuali. La merda più stupida che abbia mai sentito in vita mia. Ma dà loro la libertà di cancellare chiunque vogliano.
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- Risposta da
- Tony Wells
- at Oct 17, 20, 05:46:50 PM
- Full Member 129
- attività più recente 2 anni fa
Josh Neumayer wrote:
Dude I never even used a chip. And I think I've deposited their well over 50 times if not more in two years They canceled a $700 dollar withdrawl and said I was strategically betting. being able to explain to me how one strategically bets on a machine that's ran by a random number generator. Dumbest shit I ever heard in my life. But it gives them a free out to cancel anyone shit they want to.Tony Wells wrote:WTF I mean not that it even works but don't we all attempt to strategize every aspect of every second of every day regardless of what we are doing. We can't help it we have to think about what we are going to do before we do it. That's all a strategy is you thinking about how your going to do something. Stupid excuse way worse than mine at least I did accidently hit the wrong month. complete BS BLACKLIST! BLACKLIST! BLACKLIST!
ok so I talked to them and they where going to trade my free and cleared $260 for a bonus to start back over. I was going to do it because why not thought it funny if I played through again and forced them to come up with another excuse. But oh no because I made this $260 of a free chip I couldn't even play with the bonus they where trading me for my winnings until I made another deposit because of back to back rule. LOL what a riot! AVOID AT ALL COST! They are in a I don't give a F attitude, I'm going to keep your money because apparently I can frame of mind!
WERE NOT WHERE...
Josh Neumayer ha scritto:Amico, non ho mai usato nemmeno un chip. E penso di averli depositati ben più di 50 volte se non di più in due anni. Hanno annullato un prelievo di $ 700 dollari e hanno detto che stavo scommettendo strategicamente. potermi spiegare come si scommette strategicamente su una macchina gestita da un generatore di numeri casuali. La merda più stupida che abbia mai sentito in vita mia. Ma dà loro la libertà di cancellare chiunque vogliano. Tony Wells ha scritto: WTF, non voglio dire che funzioni, ma non cerchiamo tutti di definire una strategia ogni aspetto di ogni secondo di ogni giorno, indipendentemente da ciò che stiamo facendo. Non possiamo farci niente, dobbiamo pensare a cosa faremo prima di farlo. Questa è tutta una strategia se pensi a come fare qualcosa. Stupida scusa molto peggiore della mia, almeno ho accidentalmente sbagliato mese. completa la LISTA NERA delle stronzate! LISTA NERA! LISTA NERA!
ok, quindi ho parlato con loro e loro avrebbero scambiato i miei $ 260 gratuiti e guadagnati con un bonus per ricominciare da capo. Lo avrei fatto perché non avrei pensato che sarebbe stato divertente se avessi giocato di nuovo e li avessi costretti a trovare un'altra scusa. Ma oh no, perché ho guadagnato $ 260 di chip gratuito e non potevo nemmeno giocare con il bonus che mi avevano scambiato con le mie vincite finché non avevo effettuato un altro deposito a causa della regola back to back. LOL che rivolta! EVITARE A TUTTI I COSTI! Sono in un atteggiamento non me ne frega niente, terrò i tuoi soldi perché a quanto pare posso essere d'accordo!
NON ERANO DOVE...
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 20, 20, 04:41:12 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Tony Wells,
Unfortunately, the casino can't do anything about it since you provided the wrong personal details which is a breach of T&C. They also confirmed that the date of birth was different on your ID and on the account. They also stated that they can reset your account details but they can't give you your winnings. This is stated in their T&C: the casino can close the account/void winnings if the player provides incorrect, misleading information while creating the account.
We already told you we doubt they could do something about it. Please be careful next time when you add your personal data.
Ciao Tony Wells,
Sfortunatamente, il casinò non può fare nulla al riguardo poiché hai fornito dati personali errati, il che costituisce una violazione dei T&C. Hanno anche confermato che la data di nascita sul tuo documento d'identità e sul conto era diversa. Hanno anche affermato che possono reimpostare i dettagli del tuo account ma non possono darti le tue vincite. Questo è indicato nei loro Termini e Condizioni: il casinò può chiudere il conto/annullare le vincite se il giocatore fornisce informazioni errate e fuorvianti durante la creazione del conto.
Ti abbiamo già detto che dubitiamo che possano fare qualcosa al riguardo. Ti preghiamo di prestare attenzione la prossima volta in cui aggiungerai i tuoi dati personali.
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- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Oct 20, 20, 04:46:21 PM
- Full Member 215
- attività più recente 8 giorni fa
I love how Vegas Rush will reply to you to give you an acceptable answer on another player's account but will completely stop communicating with you when they know they're in the wrong canceling my account. the fact they haven't got back to you or try to fix this proves to me that they don't give a crap about the people that play there. they're licensing regulator did reply back to me and I have sent them over all documents so I hope I can get this resolved somehow since they seem to not want to. I stated before I don't give up easily and I'm not putting this away or Letting it go.regardless they still need to be blacklisted because they're still screwing over people and not giving valid points to why at least not in my case what you agreed with so I still don't see why there's not on some kind of list for be wary of depositing here.
Adoro il modo in cui Vegas Rush ti risponderà per darti una risposta accettabile sull'account di un altro giocatore, ma smetterà completamente di comunicare con te quando sapranno di aver sbagliato a cancellare il mio account. il fatto che non ti abbiano risposto o non abbiano provato a risolvere il problema mi dimostra che non gliene frega niente delle persone che suonano lì. l'autorità di regolamentazione delle licenze mi ha risposto e ho inviato loro tutti i documenti, quindi spero di poter risolvere il problema in qualche modo poiché sembrano non volerlo fare. Ho affermato prima che non mi arrendo facilmente e non lo metterò da parte né lo lascerò andare. Indipendentemente da ciò, devono ancora essere inseriti nella lista nera perché stanno ancora fregando le persone e non fornendo punti validi sul perché almeno non nel mio caso ciò con cui sei d'accordo, quindi ancora non vedo perché non ci sia una sorta di elenco per diffidare di depositare qui.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 21, 20, 05:37:53 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
You are right, Josh Neumayer. They are ignoring your complaint. Please keep us posted once you hear from the licensor. Good luck!
Hai ragione, Josh Neumayer. Stanno ignorando il tuo reclamo. Ti preghiamo di tenerci aggiornati non appena avrai notizie dal licenziante. Buona fortuna!
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- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Oct 27, 20, 11:48:38 PM
- Full Member 215
- attività più recente 8 giorni fa
I received this from vegasrush license regulators
Dear Joshua,We have received all your emails and documents. We thank you for sending them over. We have contacted our Licensee and will be receiving all the needed information so we may review the issue. We will revert once all has been reviewed.
Regards
Complaints Department
Gaming-Curacao.com
Just an update!!
Ho ricevuto questo dalle autorità di regolamentazione delle licenze di Vegasrush
Caro Giosuè,Abbiamo ricevuto tutte le tue email e i tuoi documenti. Ti ringraziamo per averceli inviati. Abbiamo contattato il nostro licenziatario e riceveremo tutte le informazioni necessarie per poter esaminare il problema. Torneremo una volta che tutto sarà stato esaminato.
Saluti
Dipartimento reclami
Gaming-Curacao.com
Solo un aggiornamento!!
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 28, 20, 04:38:14 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for sharing it with us. You should wait for their feedback now. Please keep us posted.
Grazie per averlo condiviso con noi. Dovresti aspettare il loro feedback adesso. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Oct 28, 20, 04:40:23 AM
- Full Member 215
- attività più recente 8 giorni fa
I will definitely keep you informed.
Vi terrò sicuramente informati.
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- Risposta da
- bobovoz
- at Oct 29, 20, 11:43:56 AM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
good evening I have a problem with the casino Vegas rush they refuse to pay money,when I wrote to them in the chat to find out how much I had left to wager the bonus everything was fine friendly answers, etc.as soon as I have completed wagering the bonus and decided to withdraw money and then it began they wrote to me that I have an IP overlap and a double account I asked for proof but they refused,why when I contacted the chat more than once please note all was good as soon as I started a conversation in the chat about withdrawing money, they immediately wrote me a duplicate account et a representative provide evidence to this forum
mail casino bob*********@mail.ru
user name bobovozartik
buonasera ho un problema con la fretta del casinò Las Vegas si rifiutano di pagare,quando ho scritto loro in chat per sapere quanto mi restava per scommettere il bonus tutto andava bene risposte amichevoli, ecc.appena ho ho completato la scommessa del bonus e ho deciso di prelevare i soldi e poi è iniziato mi hanno scritto che ho una sovrapposizione di IP e un doppio account ho chiesto una prova ma hanno rifiutato, perché quando ho contattato la chat più di una volta, tieni presente che tutto andava bene così non appena ho iniziato una conversazione nella chat sul prelievo di denaro, mi hanno immediatamente scritto un account duplicato e un rappresentante ha fornito prove a questo forum
posta al casinò bob************@mail.ru
nome utente bobovozartik
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