Hey Everybody,
I'm Carmen the Casino Rep for Hallmark Casino.
If you have any questions or need any assistance feel free to contact me and I will take care of you.
Thanks,
Carmen
VegasRush Casino - brand added to LCB 6th March 2018
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LEGGIQualcuno può indirizzarmi al reparto giusto e a qualcuno che possa contattare e che sappia di cosa sta parlando? Ho aspettato la mia richiesta di premio e continuo a ricevere bsck per sostenere...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hey Everybody,
I'm Carmen the Casino Rep for Hallmark Casino.
If you have any questions or need any assistance feel free to contact me and I will take care of you.
Thanks,
Carmen
VegasRush Casino - brand added to LCB 6th March 2018
Ciao a tutti,
Sono Carmen, la rappresentante del casinò Hallmark Casino .
Se hai domande o hai bisogno di assistenza non esitare a contattarmi e mi prenderò cura di te.
Grazie,
Carmen
VegasRush Casino - marchio aggiunto a LCB il 6 marzo 2018
1.9/ 5
2.2/ 5
Welcome to the forum Carmen. Glad to have you here to assist our wonderful members.
Benvenuta nel forum Carmen. Sono felice di averti qui per assistere i nostri meravigliosi membri.
Welcome on board Carmen. Hope you'll have a great time here with us.
Benvenuti a bordo Carmen. Spero che ti divertirai molto qui con noi.
Thanks so much for the warm welcome!! It's good to be on LCB!
Grazie mille per la calorosa accoglienza!! È bello essere su LCB!
Dear Hallmark Casino, can you please inform whomever to please stop the twice daily calls to my cell phone and text massage's about the casino bonuses. This has been occurring for the past month since I took the free one hundred dollar sign up offer and have been receiving calls every day since.
This is one of the phone numbers that I have received calls from; 1888 480 7999.
Please stop with the calls, thanks.
.
Caro Hallmark Casino, potresti per favore informare chiunque di interrompere le chiamate due volte al giorno al mio cellulare e i messaggi di testo sui bonus del casinò. Questo si è verificato nell'ultimo mese da quando ho accettato l'offerta di iscrizione gratuita di cento dollari e da allora ho ricevuto chiamate ogni giorno.
Questo è uno dei numeri di telefono da cui ho ricevuto chiamate; 1888 480 7999.
Per favore basta con le chiamate, grazie.
.
1.9/ 5
Have you tried to contact them directly and tell them to delete your contact from their mailer? We've forwarded your message to the casino rep.
Hai provato a contattarli direttamente e dire loro di eliminare il tuo contatto dal loro mailer? Abbiamo inoltrato il tuo messaggio al rappresentante del casinò.
Dear Perkypoo,
We do apologize for the inconvenience these phone calls and emails my have caused. Please email us to admin@hallmarkcasinos.com, will be more than glad to help you remove your number from our call list.
Regards,
Hallmark Casino
Caro Perkypoo,
Ci scusiamo per il disagio causato da queste telefonate ed e-mail. Inviaci un'e-mail a admin@hallmarkcasinos.com, saremo più che lieti di aiutarti a rimuovere il tuo numero dal nostro elenco delle chiamate.
Saluti,
Casinò distintivo
1.9/ 5
Dear Hallmark Casino,
THank you for responding. I will make that call to support to remove me from the list.
THanks
Caro Hallmark Casinò,
Grazie per aver risposto. Chiamerò l'assistenza per rimuovermi dall'elenco.
Grazie
1.9/ 5
hi Carmen... I dont know what else write... I sent so many emails... I spoke so many times in chat... is 2 weeks I waiting my cashout.... support just ignore me. (allways same questions and allways same answer lol) sent 3 times my docs and been approved 3 times... is coming really ridicoulos.. no answer on emails....
ciao Carmen... non so cos'altro scrivere... ho inviato così tante email... ho parlato così tante volte in chat... sono 2 settimane che aspetto il mio incasso... il supporto ignorami. (sempre le stesse domande e sempre la stessa risposta lol) ho inviato 3 volte i miei documenti e sono stato approvato 3 volte... sta arrivando davvero ridicolo.. nessuna risposta alle e-mail....
Hi omissimo,
I've already asked you to send me your casino username and we're going to forward it to the casino rep.
Ciao Omissimo,
Ti ho già chiesto di inviarmi il tuo nome utente del casinò e lo inoltreremo al rappresentante del casinò.
Hi Omissimo,
We are happy to report that your payout is being processed today.
We apologize for any concern or confusion.
Kind regards,
Hallmark Support
Ciao Omissimo,
Siamo lieti di informarti che il tuo pagamento viene elaborato oggi.
Ci scusiamo per qualsiasi preoccupazione o confusione.
Cordiali saluti,
Supporto distintivo
well the day is gone and nothing happened... difficoult to trust you anymore sorry..
beh la giornata è passata e non è successo niente... difficile fidarmi ancora di te scusa..
We've asked them to inform us about your withdrawal. Let's wait and see that they are going to say.
Abbiamo chiesto loro di informarci del tuo ritiro. Aspettiamo e vediamo cosa diranno.
is near 3 weeks I'm waiting... they are just kidding!! what e say??? today in payout??? lolll is not time to put on black list? just for help who want to really play and deposit?
sono quasi 3 settimane che aspetto... stanno solo scherzando!! cosa dico??? oggi in pagamento??? lolll non è il momento di inserirli nella lista nera? solo per aiuto chi vuole davvero giocare e depositare?
is near 3 weeks I'm waiting... they are just kidding!! what e say??? today in payout??? lolll is not time to put on black list? just for help who want to really play and deposit?
We understand your frustration and we are really sorry you have to wait for so long to get your winnings. We do agree it's a not fair and right. We've notified them and still waiting for their reply. We're doing our best to get this thing sorted. Keep you posted.
sono quasi 3 settimane che aspetto... stanno solo scherzando!! cosa dico??? oggi in pagamento??? lolll non è il momento di inserirli nella lista nera? solo per aiuto chi vuole davvero giocare e depositare?
Comprendiamo la tua frustrazione e siamo davvero dispiaciuti che tu debba aspettare così tanto tempo per ottenere le tue vincite. Siamo d'accordo che non è giusto e giusto. Li abbiamo avvisati e stiamo ancora aspettando la loro risposta. Stiamo facendo del nostro meglio per risolvere questa cosa. Tenervi aggiornati.
Hi Carmen!
I'm still waiting for my withdraw even if they said the last couple of days that I will have my money that day.
Can you please ask them again what is the hold up?
ty
Ciao Carmen!
Sto ancora aspettando il prelievo anche se negli ultimi due giorni hanno detto che avrò i miei soldi quel giorno.
Puoi chiedere loro di nuovo, per favore, qual è il problema?
ty
Hi Carmen!
I'm still waiting for my withdraw even if they said the last couple of days that I will have my money that day.
Can you please ask them again what is the hold up?
ty
Your message was forwarded to the casino as soon as you sent me a PM. We are still waiting for the casino rep to address you here on the thread. We're going to remind him again.
Ciao Carmen!
Sto ancora aspettando il prelievo anche se negli ultimi due giorni hanno detto che avrò i miei soldi quel giorno.
Puoi chiedere loro di nuovo, per favore, qual è il problema?
ty
Il tuo messaggio è stato inoltrato al casinò non appena mi hai inviato un PM. Stiamo ancora aspettando che il rappresentante del casinò si rivolga a te qui nel thread. Glielo ricorderemo ancora.
they will never payout... they just making fun of us... but thanks alot for the work you doing.. :-)
non pagheranno mai... ci prendono solo in giro... ma grazie mille per il lavoro che fai.. :-)
they will never payout... they just making fun of us... but thanks alot for the work you doing.. :-)
We'll see. Hope they will pay you. We'll keep on contacting them until we get an answer.
non pagheranno mai... ci prendono solo in giro... ma grazie mille per il lavoro che fai.. :-)
Vedremo. Spero che ti pagheranno. Continueremo a contattarli finché non avremo una risposta.
well melissa.. they have even bitcoin address (confermed to theire banck section yesterday...
beh melissa... hanno anche un indirizzo bitcoin (confermato ieri nella loro sezione banca...
well melissa.. they have even bitcoin address (confermed to theire banck section yesterday...
This is the message we got from them: We are dealing with each case on a timely basis. Our standard approval time is 48 to 72 business day hours. After approval, our processing time is generally an additional 48-72 business day hours. We are happy to report that the following cases have already been completed.
I know you are waiting longer than their processing time frame, but hope this time you will get your money. Please keep us updated.
beh melissa... hanno anche un indirizzo bitcoin (confermato ieri nella loro sezione banca...
Questo è il messaggio che abbiamo ricevuto da loro: stiamo trattando ogni caso in modo tempestivo. Il nostro tempo di approvazione standard è compreso tra 48 e 72 ore lavorative. Dopo l'approvazione, il nostro tempo di elaborazione è generalmente di 48-72 ore lavorative aggiuntive. Siamo lieti di segnalare che i seguenti casi sono già stati completati.
So che stai aspettando più a lungo del tempo di elaborazione, ma spero che questa volta otterrai i tuoi soldi. Per favore, tienici aggiornati.
Terrible payout methods they will delay your payout or not even payout. If you finally get paid they will short you the full amount. Do not play here
Metodi di pagamento terribili ritarderanno il pagamento o addirittura non verranno pagati. Se alla fine vieni pagato, ti accorciano l'intero importo. Non giocare qui
I did not sign up yet. I wanted to see other players experience. Glad i did not waste my time .
Non mi sono ancora iscritto. Volevo vedere l'esperienza degli altri giocatori. Sono contento di non aver perso tempo .
I dont know what to tell you CAT50... I dont know what to think me ether... I started to chat with theme for my cash out on first days of march... and then I receved this email from banking section that I post down... from that date everyday they told "today your payout is being processed" I havent seen 1 dollar
banking@hallmarkassistance.com>A'simone randazzo'
Mar 8 alle 12:21 AM
Thank you for providing the required payout information, all docs has been received and your payout request has been preapproved, we consider via Bitcoin to be the fastest option to send you money as it could take 48-78 hours to get to Bitcoin Wallet. If you wish to use this option we will need you to reply with the following information
Non so cosa dirti CAT50... non so cosa pensare, ether... ho iniziato a chattare con Theme per i miei prelievi i primi giorni di marzo... e poi ho ricevuto questa email dalla sezione bancaria che Ho postato... da quella data ogni giorno mi hanno detto "oggi il tuo pagamento è in fase di elaborazione" Non ho visto 1 dollaro
banking@hallmarkassistance.com>A'simone randazzo'
8 marzo alle 00:21
Grazie per aver fornito le informazioni di pagamento richieste, tutti i documenti sono stati ricevuti e la tua richiesta di pagamento è stata preapprovata, consideriamo tramite Bitcoin l'opzione più veloce per inviarti denaro poiché potrebbero essere necessarie 48-78 ore per arrivare al Portafoglio Bitcoin. Se desideri utilizzare questa opzione, avremo bisogno che tu risponda con le seguenti informazioni
Not saying you won't be paid omissimo, i really hope you do. As for me i just like to wait to see how things go for everyone else. It did not start that way lol. When i was a newbie i jumped on every free chip that was being offered . I had to learn the hard way to be patient to read reviews and see if the casino is paying players. Patience is not one of my strong suits. I read some reviews on this casino, not good i am afraid. I want to be proven wrong and this casino steps up to be one of the best. The USA is long over due for a good casino .
Non sto dicendo che non sarai pagato omissimo, spero davvero che tu lo faccia. Per quanto mi riguarda, mi piace solo aspettare di vedere come vanno le cose per tutti gli altri. Non è iniziato così lol. Quando ero un principiante, saltavo su ogni chip gratuito che veniva offerto . Ho dovuto imparare nel modo più duro ad essere paziente nel leggere le recensioni e vedere se il casinò paga i giocatori. La pazienza non è uno dei miei punti forti. Ho letto alcune recensioni su questo casinò, non sono buone, temo. Voglio essere smentito e questo casinò si fa avanti per diventare uno dei migliori. Gli Stati Uniti hanno da tempo bisogno di un buon casinò .
Hi1
I have recived my withdraw last friday MelissaN but I didn't know because they blockchain site din't sent me a confirmation email.Ty for your help
Ciao1
Ho ricevuto il mio prelievo venerdì scorso MelissaN ma non lo sapevo perché il sito blockchain non mi ha inviato un'e-mail di conferma. Ti prego per il tuo aiuto
That's good news. Congrats. Thanks for letting us know.
Questa è una buona notizia. Congratulazioni. Grazie per averci fatto sapere.
good for you.. to me still telling today... today... today you will payout... but nothing...
buon per te.. a me lo racconto ancora oggi... oggi... oggi pagherai... ma niente...
You haven't got your money yet, have you?
Non hai ancora i soldi, vero?
finally!!! yes!!! I did have!! thanks melissa I'm really sure that if thi casino didnt mess up with many clients would be a nice casino... but I cant raccomanded for my experience...
Finalmente!!! SÌ!!! Ho avuto!! grazie melissa, sono davvero sicura che se questo casinò non creasse problemi a molti clienti sarebbe un bel casinò... ma non posso consigliarlo in base alla mia esperienza...
finally!!! yes!!! I did have!! thanks melissa I'm really sure that if thi casino didnt mess up with many clients would be a nice casino... but I cant raccomanded for my experience...
I see! I'm glad you finally received your money. Thanks for letting us know.
Finalmente!!! SÌ!!! Ho avuto!! grazie melissa, sono davvero sicura che se questo casinò non creasse problemi a molti clienti sarebbe un bel casinò... ma non posso consigliarlo in base alla mia esperienza...
Vedo! Sono felice che tu abbia finalmente ricevuto i tuoi soldi. Grazie per averci fatto sapere.
Could you please provide me with your casino username and we're going to notify them?
Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò e li informeremo?
Dear Pilonek, As confirmed, it takes 2-3 business days from the date all identification documentation is received and verified for payout approval, and up to 72 hours from that time to process the transaction. In your case, there was an error in your initial request, and we were unable to proceed until you corrected the error. Since the error has since been corrected, you will receive your payout as promised. Kind regards. Hallmark Support We apologize for any confusion. Regards, Hallmark Support
Gentile Pilonek, come confermato, sono necessari 2-3 giorni lavorativi dalla data in cui tutta la documentazione di identificazione viene ricevuta e verificata per l'approvazione del pagamento e fino a 72 ore da quel momento per elaborare la transazione. Nel tuo caso, si è verificato un errore nella tua richiesta iniziale e non abbiamo potuto procedere finché non hai corretto l'errore. Poiché l'errore è stato corretto, riceverai il pagamento come promesso. Cordiali saluti. Supporto Hallmark Ci scusiamo per qualsiasi confusione. Saluti, supporto Hallmark
hi ive been playing at hallmark for some time now and finially got to make a withdrawl got a tracking number only to be told by fedex that they dont have a package to be delivered to me that hallmark only created a lable so wheres is the package that is coming to me ive been waiting for a month now will i ever recieve my withdrawl
ciao, sto giocando a Hallmark da un po' di tempo ormai e alla fine sono riuscito a fare un prelievo ho ricevuto un numero di tracciamento solo per sentirmi dire da Fedex che non hanno un pacco da consegnarmi quel segno distintivo ha solo creato un'etichetta quindi dov'è il pacchetto che sta arrivando da me sto aspettando da un mese se riceverò mai il mio ritiro
hi carmen, i think i made a long term huge mistake pretty much on a daily basis by playing at hallmark ive been waiting almost a month to recieve my payout and then i finially get a tracking number for the check to be delivered by fedex so i try to track it well fedex doesnt have a package hallmark only created a lable and thats all so where is my payout and when if ever will fedex or me recieve it i really enjoy playing there but the run around is bull sh**
ciao carmen, penso di aver commesso un errore enorme a lungo termine praticamente ogni giorno giocando su Hallmark. Ho aspettato quasi un mese per ricevere il mio pagamento e poi ho finalmente ricevuto un numero di tracciamento per la consegna dell'assegno da parte di Fedex, quindi prova a seguirlo bene fedex non ha un marchio distintivo del pacchetto ha solo creato un'etichetta e questo è tutto quindi dov'è il mio pagamento e quando, se mai, fedex o me lo riceveranno, mi piace davvero giocare lì ma correre in giro è una cazzata**
hi ive been playing at hallmark for some time now and finially got to make a withdrawl got a tracking number only to be told by fedex that they dont have a package to be delivered to me that hallmark only created a lable so wheres is the package that is coming to me ive been waiting for a month now will i ever recieve my withdrawl
Could you please PM me your casino username? We're going to get in touch with them and ask about your withdrawal.
ciao, sto giocando a Hallmark da un po' di tempo ormai e alla fine sono riuscito a fare un prelievo ho ricevuto un numero di tracciamento solo per sentirmi dire da Fedex che non hanno un pacco da consegnarmi quel segno distintivo ha solo creato un'etichetta quindi dov'è il pacchetto che sta arrivando da me sto aspettando da un mese se riceverò mai il mio ritiro
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Ci metteremo in contatto con loro e chiederemo informazioni sul tuo ritiro.
hi my user name is mgaspers45
ciao, il mio nome utente è mgaspers45
Just to let you know that your casino username has been forwarded to the casino. As soon as we hear back from them, we'll let you know.
Solo per farti sapere che il tuo nome utente del casinò è stato inoltrato al casinò. Non appena avremo loro notizie, ti faremo sapere.
thanks for your help i got my check thanks
grazie per l'aiuto, ho ricevuto l'assegno, grazie
Awesome! That's great news. Thanks for letting us know.
Eccezionale! Questa è una fantastica notizia. Grazie per averci fatto sapere.
My user name on Hallmark Casino is wmratliff. I won 100.00 dollars using free chip and attempted to request withdrawal but after 4 days was told it wouldn't process because I had yet to verify my email. I verified my email before I could use the chip.
So, a week ago today I submitted my 6th request, confirmed with support it was received and began waiting out the 48-72 hour processing time for approval. To date I am still waiting for approval. Support offers no assistance other than saying wait it will be in the next day or so.
I've waited 5 days for a 48-72 hour approval process which appears is not coming. I even agreed to redeposit the 100.00 dollars and still nothing. ???
Enough already !!!! I won, Now pay over the money !!!
Il mio nome utente su Hallmark Casino è wmratliff. Ho vinto 100,00 dollari utilizzando il chip gratuito e ho tentato di richiedere il prelievo, ma dopo 4 giorni mi è stato detto che non sarebbe stato elaborato perché dovevo ancora verificare la mia e-mail. Ho verificato la mia email prima di poter utilizzare il chip.
Quindi, una settimana fa ho inviato la mia sesta richiesta, ho confermato all'assistenza che era stata ricevuta e ho iniziato ad attendere il tempo di elaborazione di 48-72 ore per l'approvazione. Ad oggi sto ancora aspettando l'approvazione. Il supporto non offre assistenza se non quella di dire di aspettare che sarà il giorno successivo o giù di lì.
Ho aspettato 5 giorni per un processo di approvazione di 48-72 ore che sembra non arrivare. Ho anche accettato di ridepositare i 100,00 dollari e ancora niente. ???
Già abbastanza !!!! Ho vinto, ora paga i soldi !!!
1.9/ 5
Hi wmratliff,
Sorry to hear about the issue with Hallmark casino. Thanks for providing the casino username. We're going to notify the casino rep and get back to you as soon as we hear from them.
Keep you posted.
Ciao wmratliff,
Mi dispiace apprendere del problema con il casinò Hallmark. Grazie per aver fornito il nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò e ti ricontatteremo non appena avremo nostre notizie.
Tenervi aggiornati.
1.9/ 5
We're still waiting for the casino to reply our emails. Let you know as soon as we hear back from them. Thanks for your patience.
Stiamo ancora aspettando che il casinò risponda alle nostre e-mail. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie. Grazie per la vostra pazienza.
PLEASE STOP TEXTING ME YOUR CASINO PROMOS! (xxxxxx )
I'm not interested!
-------------------------
Admin note: We removed your number for privacy reasons. You can try sending them private message here at the forum instead .
PER FAVORE, SMETTILA DI INVIARMI LE TUE PROMO DEL CASINÒ! (xxxxxx)
Non mi interessa!
------------------------
Nota per l'amministratore: abbiamo rimosso il tuo numero per motivi di privacy. Puoi provare a inviare loro un messaggio privato qui sul forum.
Hi Richard F Jacquin,
You need to contact the casino support and tell them to block this option for you if you don't want to receive their promos.
Ciao Richard F. Jacquin,
Devi contattare il supporto del casinò e dire loro di bloccare questa opzione per te se non desideri ricevere le loro promozioni.
Hi guys,
After weeks of sending reminders, we finally got through to the casino. They changed their management that's the reason why no one replied our messages. So,
@mgaspers45 - They said the following: Great VIP customer that has been playing with us for a while and paid in full and on time. She is actively playing with us.
@ wmratliff - player payout requested: 29/11/2017 14:31:12 approved on 2017-12-05 18:41:49 (on time on 3th business day) and paid on 12/12/2017 18:52:21 (on 5th business day)
Could you guys please confirm you got your money?
Ciao ragazzi,
Dopo settimane di solleciti, finalmente siamo riusciti a contattare il casinò. Hanno cambiato gestione, per questo nessuno ha risposto ai nostri messaggi. COSÌ,
@mgaspers45 - Hanno detto quanto segue: Ottimo cliente VIP che gioca con noi da un po' e ha pagato per intero e in tempo. Sta giocando attivamente con noi.
@ wmratliff - pagamento del giocatore richiesto: 29/11/2017 14:31:12 approvato il 2017-12-05 18:41:49 (puntuale il 3° giorno lavorativo) e pagato il 12/12/2017 18:52:21 (il 5° giorno lavorativo)
Ragazzi, potreste confermare di aver ricevuto i soldi?
Hi all, John here. I just wanted everyone to know that we have made some major improvements to the Hallmark Casino / Vegash Rush Casino (newly launched) in the last 4 months. There is a completely new management team which I'm proud to be a part of. We have many new staff members and we have upgraded our systems and processes. I know that when people from companies post on forums it can come across shill like if they can't back it up so I have refrained from announcing to this board that we are fixed and ready to go until we actually were. But now, I'm happy to say that the problems of the past are behind us. All players are paid up and all the past slowness problems have been taken care of months ago. I realize that proof is in the pudding but hopefully as a few new players try out Hallmark or our new brand Vegas Rush they will post and everyone will see that things are running smoothly and you will get paid when you win. Please feel free to post here or send an email to support@hallmarkassistance.com or support@vegasrushcasino.com.
Thanks,
J
Ciao a tutti, sono John. Volevo solo che tutti sapessero che abbiamo apportato alcuni importanti miglioramenti all'Hallmark Casino/Vegash Rush Casino (appena lanciato) negli ultimi 4 mesi. C’è un team di gestione completamente nuovo di cui sono orgoglioso di far parte. Abbiamo molti nuovi membri del personale e abbiamo aggiornato i nostri sistemi e processi. So che quando persone provenienti da aziende postano sui forum possono imbattersi in shill come se non riuscissero a sostenerlo, quindi mi sono astenuto dall'annunciare a questo forum che siamo sistemati e pronti a partire finché non lo siamo stati effettivamente. Ma ora sono felice di dire che i problemi del passato sono alle nostre spalle. Tutti i giocatori sono pagati e tutti i problemi di lentezza del passato sono stati risolti mesi fa. Mi rendo conto che la prova è nel budino, ma spero che quando alcuni nuovi giocatori proveranno Hallmark o il nostro nuovo marchio Vegas Rush pubblicheranno post e tutti vedranno che le cose stanno andando bene e verrai pagato quando vinci. Non esitate a pubblicare qui o inviare un'e-mail a support@hallmarkassistance.com o support@vegasrushcasino.com.
Grazie,
J
1.9/ 5
Yes, I did in fact receive payment. I would argue the time frame but payment has been made. I thought I had gone on and developed a working relationship with Hallmark Casino but once again I find myself right back in a situation regarding payout and cash-out amount.
I really like this Casino, I enjoy the variety of games and for the most part support has been nothing but helpful. It appears Hallmark does fine until time to pay over users winnings, then it appears the wheels fall off.
I attempt to resolve the issue with management but that's impossible when management is unwilling to honor the published terms and conditions associated with the bonuses published and appearing not only on Hallmark's site but all sites promoting online casinos.
If you receive a confirmation/ approval to a request for withdrawal, thereon states the amount to be paid over, then the day you are supposed to be paid, you receive another email changing the payout amount by 1269.00 dollars wouldn't you be concerned ???
Hallmark would have me believe, granted this is after support and I have discussion regarding terms and conditions associated with bonus, therein George states: " 20 X play-through with a 10 X max cash-out cash-out based on Bonus plus Deposit amount, now Casino says cash-out is based on deposit amount only.. WHAT ????
What idiot would ever take a damn bonus if that were the case, Let's see, I am going to accept 175.00 dollar bonus on my 50.00 dollar deposit, saddle myself with a 20 x play-through so I can cash-out 500.00 dollars. Not In a Million Years Buddy !!!
No, as everyone can see by the attached publication the cash-out amount is 10 x the bonus amount which is how Banking arrived at the 1769.00 dollar payout amount, ( see attached email approving my request ).
Is this some stall tactic or is the casino for real ??? The Casino would even have you believe there is a max cash-out on deposits without bonuses of 10 X the deposit amount. I am owed 1769.00 dollars by Hallmark Casino, it is due and owing me NOW and I will not accept anything less than the full amount of my winnings.
The Casino owes me 1769.00 dollars and I expect to be paid and on time . PERIOD !!! That Time Is NOW !!!!!
Sì, in effetti ho ricevuto il pagamento. Discuterei sui tempi, ma il pagamento è stato effettuato. Pensavo di aver sviluppato un rapporto di lavoro con Hallmark Casino, ma ancora una volta mi ritrovo in una situazione riguardante i pagamenti e gli importi incassati.
Mi piace molto questo casinò, mi piace la varietà di giochi e per la maggior parte il supporto è stato assolutamente utile. Sembra che Hallmark vada bene fino al momento di pagare le vincite degli utenti, poi sembra che le ruote cadano.
Cerco di risolvere il problema con la direzione, ma ciò è impossibile quando la direzione non è disposta a onorare i termini e le condizioni pubblicati associati ai bonus pubblicati e che appaiono non solo sul sito di Hallmark ma su tutti i siti che promuovono casinò online.
Se ricevi una conferma/approvazione ad una richiesta di prelievo, in cui è indicato l'importo da versare, poi il giorno in cui dovresti essere pagato, riceverai un'altra email che modifica l'importo del pagamento di 1269,00 dollari, non ti preoccuperesti? ??
Hallmark vorrebbe farmi credere, premesso che questo avviene dopo il supporto e ho una discussione sui termini e le condizioni associati al bonus, in cui George afferma: "20 X play-through con un incasso massimo di 10 X in base al bonus più l'importo del deposito , ora il Casinò dice che il prelievo si basa solo sull'importo del deposito.. COSA ????
Quale idiota accetterebbe mai un dannato bonus se così fosse, vediamo, accetterò un bonus di 175,00 dollari sul mio deposito di 50,00 dollari, mi accompagnerò con un play-through di 20 volte in modo da poter incassare 500,00 dollari. Neanche tra un milione di anni, amico!!!
No, come tutti possono vedere dalla pubblicazione allegata, l'importo di prelievo è 10 volte l'importo del bonus ed è così che Banking è arrivato all'importo di pagamento di 1769,00 dollari (vedi email allegata che approva la mia richiesta).
È una tattica di stallo o il casinò è reale ??? Il Casinò vorrebbe addirittura farti credere che esista un limite massimo di incasso sui depositi senza bonus pari a 10 volte l'importo del deposito. Mi sono dovuti 1769,00 dollari da parte di Hallmark Casino, sono dovuti e dovuti ADESSO e non accetterò nulla di meno dell'intero importo delle mie vincite.
Il Casinò mi deve 1769,00 dollari e mi aspetto di essere pagato in tempo. PERIODO !!! Quel momento è ORA!!!!!
1.9/ 5
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