Hi there. I won at Hallmark Casino over a week ago , on the free $100 new player chip that they offered. I sent my proof, and asked for bitcoin withdrawal, and received an email, thanking me for my verification and they said, I would receive my next email in 24 hours. it has now been over 8 days, and when I went to chat, they are same as vip royal, who owes me, and wont pay, that your checking into. chat says since I won on a bonus chip, that they have no way of seeing what is happening. and no one will pay me my winnings. I trusted these sites, as they had high ratings and lcb, suggested them. right now viproyal owes me 100, and I have sent 9 forms of proof of address, and hallmark casino owes me $100. Both withdrawal requests were for bitcoin so they are really delaying. HELP. ty so much.
Discussione sul supporto e sui reclami di Hallmark Casino, VegasRush Casino
- Iniziato da
- HallmarkCasino
- Casino Rep 109
- attività più recente 4 anni fa
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- Risposta da
- dnickell
- at Feb 13, 23, 10:54:10 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 11 years fa
Originale Traduzione tradotto conCiao. Ho vinto all'Hallmark Casino più di una settimana fa, con il chip gratuito da $ 100 per i nuovi giocatori che mi hanno offerto. Ho inviato la mia prova, ho chiesto il prelievo di bitcoin e ho ricevuto un'e-mail in cui mi ringraziavo per la verifica e mi hanno detto che avrei ricevuto la mia prossima e-mail entro 24 ore. sono passati più di 8 giorni e quando sono andato a chattare, sono gli stessi di Vip Royal, che mi deve, e non vuole pagare, il tuo check-in. La chat dice che da quando ho vinto con un chip bonus, non hanno modo di vedere cosa sta succedendo. e nessuno mi pagherà le mie vincite. Mi sono fidato di questi siti, poiché avevano valutazioni elevate e lcb, li ha suggeriti. in questo momento viproyal mi deve 100 dollari, ho inviato 9 moduli di prova dell'indirizzo e Hallmark Casino mi deve 100 dollari. Entrambe le richieste di prelievo riguardavano bitcoin, quindi stanno davvero ritardando. AIUTO. Grazie mille.
1.9/ 5
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- Risposta da
- Anchi
- at Feb 14, 23, 02:35:48 AM
- Admin 13545
- attività più recente 4 years fa
Hello dnickell,
Please provide us with your casino username via private message.
Ciao Dnickell,
Ti preghiamo di fornirci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato .
-
- Risposta da
- Anchi
- at Feb 16, 23, 08:29:33 AM
- Admin 13545
- attività più recente 4 years fa
Hello dnickell,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message.
Ciao Dnickell,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarcelo tramite messaggio privato .
-
- Risposta da
- Berks
- at Feb 17, 23, 05:16:13 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello dnickell,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Ciao Dnickell,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
-
- Risposta da
- Berks
- at Feb 20, 23, 08:52:39 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello dnickell,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao Dnickell,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
-
- Risposta da
- dnickell
- at Feb 25, 23, 03:18:47 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 11 years fa
Hello, I sent proof that both viproyal casino wont pay my 100 winnings, even though they verified my info, and also Hallmark casino. someone here was supposed to advocate and no one is contacting me? frustrating. thanks dnickell
Ciao, ho inviato la prova che entrambi i casinò viproyal non pagheranno le mie 100 vincite, anche se hanno verificato le mie informazioni, e anche il casinò Hallmark. qualcuno qui avrebbe dovuto difendermi e nessuno mi contatta? frustrante. grazie Dnickell
1.9/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Feb 26, 23, 10:40:25 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello dnickell,
Thanks for sharing your credentials with us.
May we ask what documents you have submitted to the Casino?
Have you made any successful withdrawals from the casino in the past?
Thank you for cooperation.
Ciao Dnickell,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali con noi.
Possiamo chiederti quali documenti hai presentato al Casinò?
Hai effettuato prelievi con successo dal casinò in passato?
Grazie per la collaborazione.
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 02, 23, 07:41:42 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello dnickell,
Could you please provide us with the answers on the questions above to be able to help you to resolve your issue?
Thanks in advance.
Ciao Dnickell,
Potresti fornirci le risposte alle domande di cui sopra per poterti aiutare a risolvere il tuo problema?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 06, 23, 04:27:37 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello dnickell,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao Dnickell,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
-
- Risposta da
- Jonathan Abdoo
- at Mar 07, 23, 11:53:10 PM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
My username is Jlabdo01. I am a VIP player at Hallmark. I spent tons of money there, many thousands, but when I go to make a withdrawal I get stiffed. I requested a withdrawal of 1000.00 I won around 3 months ago. I got no response. I’ve sent email after email and was ignored. I had already verified with Hallmark a year or two ago and when I logged onto live chat they said I need to verify again. I sent in the documents. More time went by and I never heard anything. A month or so later I got an email telling me I was approved for 798.00 instead of the 1000.00 even though I only used no max cashout bonuses.
I am willing to look past that because at least they are willing to pay something. I sent in all the requested documents again. Nothing. 8 get another congratulations you win 798.00 asking me for documents again. I sent again, as well as to the VIP host Peter. They say they are looking into it. It’s been a week or so. Nothing. I have sent numerous emails with no response. I sent a demand letter.
I suppose I will have to file a gaming complaint with Curaco or wherever they are licensed as well as with the CFPB here in the US.
I just want my winnings.
I told them they are losing so much money cause I would have spent thousands while they are not paying me this one thousand. I haven’t played with them and I won’t anymore I unless they pay me and make this right.
Il mio nome utente è Jlabdo01. Sono un giocatore VIP di Hallmark. Lì ho speso un sacco di soldi, molte migliaia, ma quando vado a fare un prelievo mi irrigidisco. Ho richiesto un prelievo di 1000,00 che ho vinto circa 3 mesi fa. Non ho ricevuto risposta. Ho inviato un'e-mail dopo l'altra e sono stato ignorato. Avevo già verificato con Hallmark un anno o due fa e quando ho effettuato l'accesso alla chat dal vivo mi hanno detto che dovevo verificare di nuovo. Ho inviato i documenti. Passò altro tempo e non sentii più nulla. Circa un mese dopo ho ricevuto un'e-mail che mi informava che ero stato approvato per 798,00 invece di 1000,00 anche se non avevo utilizzato solo bonus di incasso massimi.
Sono disposto a guardare oltre perché almeno sono disposti a pagare qualcosa. Ho inviato nuovamente tutti i documenti richiesti. Niente. 8 ricevi altri complimenti hai vinto 798,00 chiedendomi nuovamente i documenti. L'ho inviato di nuovo, così come all'ospite VIP Peter. Dicono che lo stanno esaminando. È passata circa una settimana. Niente. Ho inviato numerose e-mail senza risposta. Ho inviato una lettera di richiesta.
Suppongo che dovrò presentare un reclamo di gioco a Curaco o ovunque abbiano la licenza, nonché al CFPB qui negli Stati Uniti.
Voglio solo le mie vincite.
Ho detto loro che stanno perdendo così tanti soldi perché ne avrei spesi migliaia mentre loro non mi pagano questi mille. Non ho giocato con loro e non lo farò più a meno che non mi paghino e non risolvano le cose.
-
- Risposta da
- Jonathan Abdoo
- at Mar 07, 23, 11:54:10 PM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
My username is Jl*****. I am a VIP player at Hallmark. I spent tons of money there, many thousands, but when I go to make a withdrawal I get stiffed. I requested a withdrawal of 1000.00 I won around 3 months ago. I got no response. I’ve sent email after email and was ignored. I had already verified with Hallmark a year or two ago and when I logged onto live chat they said I need to verify again. I sent in the documents. More time went by and I never heard anything. A month or so later I got an email telling me I was approved for 798.00 instead of the 1000.00 even though I only used no max cashout bonuses.
I am willing to look past that because at least they are willing to pay something. I sent in all the requested documents again. Nothing. I get another congratulations you win 798.00 asking me for documents again. I sent again, as well as to the VIP host Peter. They say they are looking into it. It’s been a week or so. Nothing. I have sent numerous emails with no response. I sent a demand letter.
I suppose I will have to file a gaming complaint with Curaco or wherever they are licensed as well as with the CFPB here in the US.
I just want my winnings.
I told them they are losing so much money cause I would have spent thousands while they are not paying me this one thousand. I haven’t played with them and I won’t anymore I unless they pay me and make this right.
Il mio nome utente è Jl*****. Sono un giocatore VIP di Hallmark. Lì ho speso un sacco di soldi, molte migliaia, ma quando vado a fare un prelievo mi irrigidisco. Ho richiesto un prelievo di 1000,00 che ho vinto circa 3 mesi fa. Non ho ricevuto risposta. Ho inviato un'e-mail dopo l'altra e sono stato ignorato. Avevo già verificato con Hallmark un anno o due fa e quando ho effettuato l'accesso alla chat dal vivo mi hanno detto che dovevo verificare di nuovo. Ho inviato i documenti. Passò altro tempo e non sentii più nulla. Circa un mese dopo ho ricevuto un'e-mail che mi informava che ero stato approvato per 798,00 invece di 1000,00 anche se non avevo utilizzato solo bonus di incasso massimi.
Sono disposto a guardare oltre perché almeno sono disposti a pagare qualcosa. Ho inviato nuovamente tutti i documenti richiesti. Niente. Ricevo altri complimenti hai vinto 798,00 chiedendomi nuovamente i documenti. L'ho inviato di nuovo, così come all'ospite VIP Peter. Dicono che lo stanno esaminando. È passata circa una settimana. Niente. Ho inviato numerose e-mail senza risposta. Ho inviato una lettera di richiesta.
Suppongo che dovrò presentare un reclamo di gioco a Curaco o ovunque abbiano la licenza, nonché al CFPB qui negli Stati Uniti.
Voglio solo le mie vincite.
Ho detto loro che stanno perdendo così tanti soldi perché ne avrei spesi migliaia mentre loro non mi pagano questi mille. Non ho giocato con loro e non lo farò più a meno che non mi paghino e non risolvano le cose.
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- Risposta da
- Berks
- at Mar 08, 23, 02:57:21 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Jonathan Abdoo,
Thanks for reaching out to us and sharing your experience about this brand.
We will notify Casino Rep in order to help you with your withdrawal. Once we get a response we will get back to you.
Keep you posted.
Ciao Jonathan Abdoo ,
Grazie per averci contattato e aver condiviso la tua esperienza su questo marchio.
Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti con il prelievo. Una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Jonathan Abdoo
- at Mar 08, 23, 04:11:24 AM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
Thank you very much for your help.
Grazie mille per il tuo aiuto.
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 10, 23, 08:34:01 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Jonathan Abdoo,
We are still waiting for a response from Casino Rep. We will send them a reminder in hopes that we can help you to resolve this issue as soon as possible.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Jonathan Abdoo ,
Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un promemoria nella speranza di poterti aiutare a risolvere il problema il prima possibile.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 13, 23, 07:12:23 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Jonathan Abdoo,
Still without any update on this matter from Casino Rep. We will send them a reminder once again in hopes that we will get a proper response.
We will keep you informed.
Thank you.
Ciao Jonathan Abdoo ,
Ancora senza alcun aggiornamento in merito da parte del rappresentante del casinò. Invieremo loro un promemoria ancora una volta nella speranza di ricevere una risposta adeguata.
Ti terremo informato.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 15, 23, 04:50:05 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Jonathan Abdoo,
Casino Rep got back to us and told that your withdrawal has been confirmed and you should receive your funds by the end of the month. Please check your email because Casino's payout team has sent you a confirmation for your withdrawal.
Please let us know when you get your money.
Thank you.
Ciao Jonathan Abdoo ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che il tuo prelievo è stato confermato e che dovresti ricevere i tuoi fondi entro la fine del mese. Controlla la tua email perché il team di pagamento del Casinò ti ha inviato una conferma per il tuo prelievo.
Per favore, facci sapere quando ricevi i tuoi soldi.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 21, 23, 03:45:18 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Ciao Jonathan Abdoo ,
Potresti dirci se hai qualche aggiornamento riguardo a questo argomento?
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 22, 23, 06:54:07 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Jonathan Abdoo
We will close this complaint due to inactivity of submitter and mark it as Resolved.
Ciao Jonathan Abdoo
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente e lo contrassegneremo come Risolto.
-
- Risposta da
- dnickell
- at Apr 11, 23, 10:51:59 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 11 years fa
I have never received my $100 winnings, and the withdrawal will not allow me to give my bitcoin address, which is my preferred method. I have been told by chat that I was verified and do not understand what is going on. HELP ty dnickell
Non ho mai ricevuto la mia vincita di $ 100 e il prelievo non mi consentirà di fornire il mio indirizzo bitcoin, che è il mio metodo preferito. Mi è stato detto via chat che sono stato verificato e non capisco cosa stia succedendo. AIUTO, caro Dnickell
-
- Risposta da
- Berks
- at Apr 12, 23, 04:05:49 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello dnickell,
Sorry to hear that you have an issue like this one.
We will notify Casino Rep, and hope that he will check your account and provide us with the useful information regarding this matter.
Once we hear back we will let you know.
Keep an eye on this thread.
Ciao Dnickell ,
Mi dispiace apprendere che hai un problema come questo.
Informeremo il rappresentante del casinò e speriamo che controllerà il tuo account e ci fornirà le informazioni utili in merito.
Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.
Tieni d'occhio questo thread.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Apr 16, 23, 11:37:23 AM
- Admin 13545
- attività più recente 4 years fa
Hello dnickell,
We haven't received any response from the casino thus far. We will ping the casino representative and will back to you when we get some updates.
Keep you posted.
Ciao Dnickell,
Finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò. Invieremo un ping al rappresentante del casinò e ti ricontatteremo quando riceveremo alcuni aggiornamenti.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Berks
- at Apr 20, 23, 05:09:29 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello dnickell,
We are still without any response from the Casino. We will try to reach out to them once again and if we get some information we will get back to you.
Keep you posted.
Thank you.
Ciao Dnickell,
Siamo ancora senza alcuna risposta da parte del Casinò. Cercheremo di contattarli ancora una volta e se avremo qualche informazione ti ricontatteremo.
Tenervi aggiornati.
Grazie.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Apr 24, 23, 05:29:12 AM
- Admin 13545
- attività più recente 4 years fa
Hello
We didn't get any response from them. We will ping the casino representative and will back to you when we get some updates.
Ciao
Non abbiamo ricevuto alcuna risposta da loro. Invieremo un ping al rappresentante del casinò e ti ricontatteremo quando riceveremo alcuni aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Berks
- at Apr 27, 23, 02:55:44 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello dnickell,
Unfortunately we are forced to close this complaint and mark it as unresolved due to Casino unresponsiveness. Obviously they don't want to cooperate with the complaints, so our hands are tied.
Thank you for understanding.
Ciao Dnickell,
Purtroppo siamo costretti a chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come irrisolto a causa della mancata risposta del Casinò. Ovviamente non vogliono collaborare alle denunce, quindi abbiamo le mani legate.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- Djkt3675
- at Mar 22, 24, 11:06:59 PM
- Newbie 3
- attività più recente 8 mesi fa
I been waiting over 30 days and still have NOT got paid out! My sister said she never did either
Sto aspettando da più di 30 giorni e NON sono ancora stato pagato! Mia sorella ha detto che non l'ha mai fatto neanche lei
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 23, 24, 09:30:41 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 25, 24, 09:40:41 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 28, 24, 07:11:54 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
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