Discussione sul supporto e sui reclami di Hallmark Casino, VegasRush Casino

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HallmarkCasino
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Melissa, It looks like Carmen is available from Hallmark Casino should I be dealing with her or you? Is there anyway to forward this thread to her for help. Thanks

    Melissa, sembra che Carmen sia disponibile presso Hallmark Casino, dovrei occuparmi di lei o di te? C'è comunque modo di inoltrarle questo thread per chiedere aiuto. Grazie

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Stevekol55 wrote:

    Melissa, It looks like Carmen is available from Hallmark Casino should I be dealing with her or you? Is there anyway to forward this thread to her for help. Thanks

    We heard back from the yesterday saying that they changed their management. We'll try to get them sort out the issue. We already told them about the complaints. Fingers crossed. 

    Stevekol55 ha scritto:

    Melissa, sembra che Carmen sia disponibile presso Hallmark Casino, dovrei occuparmi di lei o di te? C'è comunque modo di inoltrarle questo thread per chiedere aiuto. Grazie

    Abbiamo sentito ieri dire che hanno cambiato gestione. Cercheremo di convincerli a risolvere il problema. Abbiamo già parlato loro delle denunce. Dita incrociate.

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Vladstud,

    We finally got the explanation from the casino regarding your withdarwal. 

    Namely, you made a deposit of $164 on 12th April 2019 and took a 450% standard bonus on it. You played on that money and raised it to $2,175. On 14/10/19 you raised a withdrawal of $1000.  They only provide 10X withdrawal on deposit amount on standard bonus.

    They also stated the following T&C as an explanation:

    1. All the withdrawal on standard bonus is only 10X of deposit. The bonus terms says - Unless otherwise stated, all bonuses must be wagered a minimum of 20 times Slots; 50 times for All Allowed Table Games and Video Poker with 10x Max Cash out. The maximum withdrawal amount from any Deposit bonus is ten times the face value of the deposit amount.

    2. The Reasons why the $1175 was removed from player’s account is because as per terms and conditions  - Once you have met the Wager Requirements and are able to make a withdrawal, any amount that is over the Maximum Withdrawal Limit will be removed from your balance, as you will not be able to withdraw these funds. And Hence the balance of $1175 removed from player's account. The other reason of removing the left over balance was that you can not mix it with the other free chips or deposit or once the withdrawal is raised you cannot continue to play on it to raise another withdrawal and because their was no instructions from player side weather a player would like to play with that money for fun or wants us to remove, it was removed after 2 days from when the withdrawal was raised.

    3. The reason the bonus money was deducted from your withdrawal amount was because the terms says - All bonuses are non-cashable and will be removed at the time of withdrawal: e.g, if a player receives a bonus of US$100.00 and later requests a $390.00 withdrawal, the $100.00 bonus will be removed and the withdrawal will total $290.

    Ciao Vladstud,

    Finalmente abbiamo ricevuto la spiegazione dal casinò riguardo al tuo ritiro.

    Vale a dire, hai effettuato un deposito di $ 164 il 12 aprile 2019 e hai ricevuto un bonus standard del 450%. Hai giocato con quei soldi e hai rilanciato a $2.175. Il 14/10/19 hai effettuato un prelievo di $ 1000. Forniscono solo un prelievo di 10X sull'importo del deposito sul bonus standard.

    Hanno inoltre indicato i seguenti T&C come spiegazione:

    1. Tutti i prelievi sul bonus standard ammontano solo a 10 volte il deposito. I termini del bonus dicono: Se non diversamente specificato, tutti i bonus devono essere scommessi almeno 20 volte alle Slot; 50 volte per tutti i giochi da tavolo consentiti e video poker con vincita massima pari a 10 volte. L'importo massimo di prelievo da qualsiasi bonus sul deposito è dieci volte il valore nominale dell'importo del deposito.

    2. Il motivo per cui $ 1175 è stato rimosso dal conto del giocatore è perché, come da termini e condizioni, una volta soddisfatti i requisiti di scommessa e in grado di effettuare un prelievo, qualsiasi importo superiore al limite massimo di prelievo verrà rimosso dal tuo saldo , poiché non sarai in grado di prelevare questi fondi. E da qui il saldo di $ 1175 rimosso dal conto del giocatore. L'altro motivo per cui è stato rimosso il saldo rimasto è che non puoi mescolarlo con le altre fiches gratuite o il deposito o una volta che il prelievo è stato aumentato non puoi continuare a giocarci per aumentare un altro prelievo e perché non c'erano istruzioni da parte del giocatore. un giocatore vorrebbe giocare con quei soldi per divertimento o vuole che vengano rimossi, è stato rimosso dopo 2 giorni da quando è stato effettuato il prelievo.

    3. Il motivo per cui il bonus in denaro è stato detratto dall'importo del prelievo è perché i termini dicono: - Tutti i bonus non sono incassabili e verranno rimossi al momento del prelievo: ad esempio, se un giocatore riceve un bonus di US$ 100,00 e successivamente richiede un Con un prelievo di $ 390,00, il bonus di $ 100,00 verrà rimosso e il prelievo ammonterà a $ 290.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Stevekol55 - waiting for the feedback regarding your case. Keep you posted. Hope we'll finally get the resolution. 

    @ Stevekol55 - in attesa del feedback sul tuo caso. Tenervi aggiornati. Speriamo che finalmente avremo la risoluzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Melissa, for the update. David who is apparently handling my account keeps emailing me telling me he is going to call me but never does. Maybe you can get somewhere. Thanks so much for your continued help. 

    Grazie Melissa, per l'aggiornamento. David, che a quanto pare gestisce il mio account, continua a mandarmi e-mail dicendomi che mi chiamerà ma non lo fa mai. Forse puoi arrivare da qualche parte. Grazie mille per il tuo continuo aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI Marcel Koch,

    We finally got the feedback from the casino regarding your case. 

    Please find below the reasons that you are not eligible to get a cash out:

     - You have a Duplicate account and as per the casino terms, you cannot have more than one account else the casino reserves the right to cancel the account/s and forfeit all the winnings.

    - You have taken multiple free chips on both the accounts and played with it without making a deposit. Player is eligible to signup and play using the sign up bonus and should not take more free chips till they play and raise the withdrawal on it.

    It is pretty much clear plus we saw the evidence of multiple accounts. There's nothing further we can do for you. Please make sure you follow the T&C. 

    Ciao Marcel Koch,

    Finalmente abbiamo ricevuto il feedback dal casinò riguardo al tuo caso.

    Di seguito trovi i motivi per cui non hai diritto a ricevere un prelievo:

    - Hai un account duplicato e, secondo i termini del casinò, non puoi avere più di un account, altrimenti il casinò si riserva il diritto di cancellare l'account/i e perdere tutte le vincite .

    - Hai prelevato più gettoni gratuiti su entrambi i conti e hai giocato con essi senza effettuare un deposito. Il giocatore può registrarsi e giocare utilizzando il bonus di iscrizione e non deve prendere più gettoni gratuiti finché non gioca e aumenta il prelievo su di esso.

    È abbastanza chiaro e abbiamo visto le prove di più resoconti. Non c'è altro che possiamo fare per te. Assicurati di seguire i T&C.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update on my case, Melissa. The casino has mentioned 3 parts of the explanation. Out of all them, I only agree with reason #3. The bonus which was 741$ was subtracted from the first withdrawal, that's consistent with rules of casino, that's fine.

    As for their reasons #1 and #2, I continue to dispute them fiercely. First of all, they are wrong on their #1. The BTC450 bonus that was used in this case has clearly stated 15x max cashout; this overrides what they said under "unless otherwise stated" clause. I have a screenshot proving that it was 15x max cashout, and I'm attaching it now. If this is not enough, I'm also in possession of chat transcript with Hallmark live chat rep where the same question was asked on the day I received that bonus, and the rep told me it's 15x max cashout. And so now, the question arises, when was Hallmark casino telling the truth? When they initially told me the BTC450 bonus had 15x max cashout? or when they are now saying that it was 10x?

    As for their reason #2, anybody who reads it carefully is going to be shocked with how blatantly rogue this casino is. Even if we imagine that the bonus had 10x max cashout (which was not the case), do the math, 10 times 164 is 1,640$. So after I made a withdrawal of 1,000$, what exactly was their reason to void the rest of the balance? 1,000$ is smaller than 1,640$, basic fact. So they removed the funds from the account which were obviously NOT over the maximum withdrawal limit, no matter how you look at it. What other nonsensical excuses do they follow with? they voided my balance to make sure I don't mix it up with free chips and other deposits? as a matter of fact, there were no free chips at that time and there were no other deposits, so that point is moot. And then they said "no instructions from player side"? there was no process offered by them for "instructions from player side", they have never contacted me with that kind of question, and it's not in their T&C. If it matters to them, I'm giving them "instructions from player side" right now: stop the nonsense and pay me the 1,175$ that you know you owe me.

    Basically, their entire paragraph #2 sounds like the casino is saying "we can steal from our players, because we can, and we think we can also get away with it".

    Not so fast, Hallmark casino. I have more evidence about them, and I'm ready to share it too. This is my final warning, please pay me ASAP, or I'll do what I have to do in the interest of the players. I can share the facts that I know about Hallmark casino on forums across the web. If they don't give a darn about their own reputation, they deserve the consequences. Without disclosing all the details at this point, cheating by casino is the additional matter involved.

    Grazie per l'aggiornamento sul mio caso, Melissa. Il casinò ha menzionato 3 parti della spiegazione. Tra tutti, sono d'accordo solo con il motivo n. 3. Il bonus di 741 $ è stato sottratto dal primo prelievo, è coerente con le regole del casinò, va bene.

    Per quanto riguarda le ragioni n. 1 e n. 2, continuo a contestarle ferocemente. Prima di tutto, hanno torto sul loro numero 1. Il bonus BTC450 utilizzato in questo caso prevedeva chiaramente un incasso massimo di 15 volte; questo prevale su quanto detto nella clausola "se non diversamente specificato". Ho uno screenshot che dimostra che si trattava di un prelievo massimo di 15 volte e lo allego ora. Se ciò non bastasse, sono anche in possesso della trascrizione della chat con il rappresentante della live chat di Hallmark in cui è stata posta la stessa domanda il giorno in cui ho ricevuto il bonus e il rappresentante mi ha detto che si tratta di un incasso massimo di 15 volte. E così ora sorge la domanda: quando il casinò Hallmark ha detto la verità? Quando inizialmente mi hanno detto che il bonus BTC450 aveva un incasso massimo di 15 volte? o quando ora dicono che era 10x?

    Per quanto riguarda il motivo n. 2, chiunque lo legga attentamente rimarrà scioccato da quanto palesemente canaglia sia questo casinò. Anche se immaginiamo che il bonus avesse un incasso massimo pari a 10 volte (il che non era il caso), fai i conti, 10 volte 164 fa 1.640 $. Quindi, dopo aver effettuato un prelievo di 1.000 $, quale era esattamente il motivo per annullare il resto del saldo? 1.000$ sono inferiori a 1.640$, fatto basilare. Quindi hanno rimosso i fondi dal conto che ovviamente NON superavano il limite massimo di prelievo, non importa da come lo guardi. Quali altre scuse senza senso portano avanti? hanno annullato il mio saldo per assicurarsi che non lo confondessi con chip gratuiti e altri depositi? in effetti, a quel tempo non c'erano chip gratuiti e non c'erano altri depositi, quindi questo punto è controverso. E poi hanno detto "nessuna istruzione da parte del giocatore"? non è stato offerto alcun processo da parte loro per "istruzioni da parte del giocatore", non mi hanno mai contattato con questo tipo di domande e non è nei loro T&C. Se per loro è importante, sto dando loro "istruzioni da parte del giocatore" in questo momento: smettila con queste sciocchezze e pagami i 1.175$ che sai di dovermi.

    Fondamentalmente, l'intero paragrafo n. 2 sembra che il casinò stia dicendo "possiamo rubare ai nostri giocatori, perché possiamo, e pensiamo che possiamo anche farla franca".

    Non così in fretta, casinò Hallmark. Ho più prove su di loro e sono pronto a condividerle anch'io. Questo è il mio ultimo avvertimento, per favore pagami il prima possibile, altrimenti farò quello che devo fare nell'interesse dei giocatori. Posso condividere i fatti che conosco sul casinò Hallmark sui forum del web. Se non si preoccupano della propria reputazione, se ne meritano le conseguenze. Senza rivelare tutti i dettagli a questo punto, l'imbroglio da parte del casinò è l'ulteriore questione coinvolta.

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the feedback, Vladstud.

    We've sent your post to the casino so we'll see what they will say about it. We're going to investigate it further until we get all the necessary details regarding your case. We advised them so sign an account and communicate with you directly so we'll see what they are going to decide. 

    Grazie per il feedback, Vladstud.

    Abbiamo inviato il tuo post al casinò, quindi vedremo cosa diranno al riguardo. Esamineremo ulteriormente la questione finché non avremo tutti i dettagli necessari sul tuo caso. Abbiamo consigliato loro di firmare un account e di comunicare direttamente con te così vedremo cosa decideranno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.  I am also having a problem with hallmark casino paying out winnings.     I made my initial withdraw request over a month ago.  They keep telling me 24 to 48 hours.   Every time I contact them please help.    I can provide exact dates and screenshots.  If needed

    Ciao. Ho anche un problema con il pagamento delle vincite da parte del casinò Hallmark. Ho presentato la mia richiesta di prelievo iniziale più di un mese fa. Continuano a dirmelo dalle 24 alle 48 ore. Ogni volta che li contatto, per favore aiutatemi. Posso fornire date esatte e screenshot. Se necessario

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    B1g0n3yhustla wrote:

    Hello. I am also having a problem with hallmark casino paying out winnings. I made my initial withdraw request over a month ago. They keep telling me 24 to 48 hours. Every time I contact them please help. I can provide exact dates and screenshots. If needed

    Sure, we can help you. We're going to notify the casino. Please private message me your casino username.

    B1g0n3yhustla ha scritto:

    Ciao. Ho anche un problema con il pagamento delle vincite da parte del casinò Hallmark. Ho presentato la mia richiesta di prelievo iniziale più di un mese fa. Continuano a dirmelo dalle 24 alle 48 ore. Ogni volta che li contatto, per favore aiutatemi. Posso fornire date esatte e screenshot. Se necessario

    Certo, possiamo aiutarti. Informeremo il casinò. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    One more thing I have to add. When the casino wrote back: "once the withdrawal is raised you cannot continue to play on it to raise another withdrawal", I dare to say that they have lied about that, because I have read the entire T&C of their casino and their bonus rules, and they don't have any rule that would state or allude to any such restriction on multiple withdrawals. I'm the kind of a player who respects the T&C as it says. l guess the problem is, when a rogue casino feels like they want to steal their players money, even their own T&C don't matter to them.

    Ancora una cosa devo aggiungere. Quando il casinò ha risposto: "una volta aumentato il prelievo non puoi continuare a giocarci per aumentare un altro prelievo", oserei dire che hanno mentito al riguardo, perché ho letto tutti i T&C del loro casinò e le loro regole sui bonus e non hanno alcuna regola che indichi o alluda a tali restrizioni su prelievi multipli. Sono il tipo di giocatore che rispetta i T&C come dicono. Immagino che il problema sia che, quando un casinò canaglia ha la sensazione di voler rubare i soldi dei suoi giocatori, anche i suoi T&C non gli importano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see you point, Vladstud.

    We forwarded your screenshot to the casino again along with your previous post. 

    We'll get back to you when we gather all the relevant info. The casino rep can't register at the moment so unfortunately is not able to reply here. 

    Keep you posted. 

    Ti vedo, Vladstud.

    Abbiamo inoltrato nuovamente il tuo screenshot al casinò insieme al tuo post precedente.

    Ti ricontatteremo quando avremo raccolto tutte le informazioni rilevanti. Il rappresentante del casinò non può registrarsi al momento, quindi purtroppo non può rispondere qui.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Stevekol55 - regarding your case, we didn't get the info since they are still looking your case and can't provide any update so far. We'll keep on asking for the feedback. Keep you posted. 

    @ Stevekol55 - riguardo al tuo caso, non abbiamo ricevuto informazioni poiché stanno ancora esaminando il tuo caso e non possono fornire alcun aggiornamento finora. Continueremo a chiedere feedback. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I ua e messaged you my username

    Ti ho inviato un messaggio con il mio nome utente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Vladstud,

    Please private message me the chat transcript you had with the casino support if you have screenshot. 

    Please take a look what is stated in their T&C: 

    11.6  All promotional offers and bonuses can only be redeemed by players when they have no existing account balances and no pending withdrawals unless stated otherwise.

     

    Ciao Vladstud,

    Per favore mandami un messaggio privato con la trascrizione della chat che hai avuto con il supporto del casinò se hai uno screenshot.

    Si prega di dare un'occhiata a ciò che è indicato nei loro T&C:

    11.6 Tutte le offerte promozionali e i bonus possono essere riscattati dai giocatori solo quando non hanno saldi sul conto esistenti e nessun prelievo in sospeso, salvo diversa indicazione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Josh Key wrote:

    I ua e messaged you my username

    Are you having the issue with the casino? If so please private messsage me your account details and we'll notify the casino rep. 

    Josh Key ha scritto:

    Ti ho inviato un messaggio con il mio nome utente

    Hai un problema con il casinò? In tal caso, inviami un messaggio privato con i dettagli del tuo account e avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa, FYI you said that Hallmark Casino has new management and that is not true they just let people go including some managers and than this guy David is now overseeing everything after being in charge of the marketing dept. That is why they told me he is in charge of my account as he oversees everything at Hallmark I am being told. He is the only one you should be speaking to as he is in charge. Here is his email below. I hope this helps. Thanks

     *phone number and email address have been deleted.

    Ciao Melissa, per tua informazione hai detto che Hallmark Casino ha una nuova gestione e non è vero, hanno semplicemente lasciato andare le persone, compresi alcuni manager, e poi questo ragazzo David ora sta supervisionando tutto dopo essere stato responsabile del reparto marketing. Questo è il motivo per cui mi hanno detto che è responsabile del mio account poiché supervisiona tutto ciò che mi viene detto presso Hallmark. È l'unico con cui dovresti parlare perché è lui al comando. Ecco la sua email qui sotto. Spero che aiuti. Grazie

    *il numero di telefono e l'indirizzo email sono stati cancellati.

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Stevekol55 wrote:

    Hi Melissa, FYI you said that Hallmark Casino has new management and that is not true they just let people go including some managers and than this guy David is now overseeing everything after being in charge of the marketing dept. That is why they told me he is in charge of my account as he oversees everything at Hallmark I am being told. He is the only one you should be speaking to as he is in charge. Here is his email below. I hope this helps. Thanks

     

    Yes we are talking with David and he told us that he couldn't provide more info regarding your case, but we'll wait until we get the answers. When I said changed management, I thought people who were at the moment in charge of LCB queries. Previous managers do no longer work for them. 

    Stevekol55 ha scritto:

    Ciao Melissa, per tua informazione hai detto che Hallmark Casino ha una nuova gestione e non è vero, hanno semplicemente lasciato andare le persone, compresi alcuni manager, e poi questo ragazzo David ora sta supervisionando tutto dopo essere stato responsabile del reparto marketing. Questo è il motivo per cui mi hanno detto che è responsabile del mio account poiché supervisiona tutto ciò che mi viene detto presso Hallmark. È l'unico con cui dovresti parlare perché è lui al comando. Ecco la sua email qui sotto. Spero che aiuti. Grazie

    Sì, stiamo parlando con David e ci ha detto che non poteva fornire maggiori informazioni sul tuo caso, ma aspetteremo finché non avremo le risposte. Quando ho detto cambio di gestione, pensavo alle persone che in quel momento erano incaricate delle richieste di LCB. I precedenti manager non lavorano più per loro.

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi B1g0n3yhustla,

    The casino rep couldn't find your casino username in their system. Can you please private message me your email address you used for the registration and your name? 

    Ciao B1g0n3yhustla,

    Il rappresentante del casinò non è riuscito a trovare il nome utente del tuo casinò nel proprio sistema. Puoi per favore mandarmi un messaggio privato con l'indirizzo email che hai utilizzato per la registrazione e il tuo nome?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update: @B1g0n3yhustla - private messaged us saying that he got his payment. smiley

    Aggiornamento: @B1g0n3yhustla - ci ha inviato un messaggio privato dicendoci che ha ricevuto il pagamento. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good morning,

    I made a withdrawal request for user jolive18 on March 23 on VegasRush. After 7 business days Live Chat said it should be processed in 24-48 hours. Nothing happened, I was then told to email banking which I did, no response. After two weeks I called and was told to contact banking which I once again did, no response. I'm trying to find out what is going on and why my payment is being help up as nobody is giving me answers. Receiving payment from them in the past hasn't been an issue. Thank you. 

    -Jolive

    Buongiorno,

    Ho effettuato una richiesta di prelievo per l'utente jolive18 il 23 marzo su VegasRush. Dopo 7 giorni lavorativi, la Live Chat ha affermato che dovrebbe essere elaborata in 24-48 ore. Non è successo nulla, mi è stato quindi detto di inviare un'e-mail all'e-mail, cosa che ho fatto, nessuna risposta. Dopo due settimane ho chiamato e mi è stato detto di contattare il settore bancario, cosa che ho fatto ancora una volta, nessuna risposta. Sto cercando di scoprire cosa sta succedendo e perché il mio pagamento viene ridotto poiché nessuno mi dà risposte. Ricevere pagamenti da loro in passato non è stato un problema. Grazie.

    -Jolive

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, JOLIVE18. 

    We're going to notify the casino rep. Keep you posted. 

    Mi dispiace, JOLIVE18.

    Informeremo il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JOLIVE18,

    The casino rep informed us that the reason for your slow payment was the fact they you didn't send the documents for verification. They ask you to send them on: banking@vegasrushcasino.com and once you do it check on chat/call as soon as you send the documents so they can speed up the process for you.

    Please let us know as soon as you get the payment. 

    Ciao JOLIVE18,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che il motivo della lentezza del tuo pagamento era il fatto che non hai inviato i documenti per la verifica. Ti chiedono di inviarli a: banking@vegasrushcasino.com e una volta fatto controlla in chat/chiamata non appena invii i documenti in modo che possano accelerare il processo per te.

    Fatecelo sapere non appena riceverete il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm going to call BS on that as I've received payouts in the past with the previous one being a month prior to this request. I sent a new utility bill in January when asked for it. Each time I've contacted the site there has been no mention of needing any new updated information and told that they would escalate the request and that I should also email banking which has been done multiple times with no response. 

    Chiamerò BS a riguardo poiché ho ricevuto pagamenti in passato e il precedente è avvenuto un mese prima di questa richiesta. Ho inviato una nuova bolletta a gennaio quando me l'hanno richiesta. Ogni volta che ho contattato il sito non è stata menzionata la necessità di nuove informazioni aggiornate e mi è stato detto che avrebbero intensificato la richiesta e che avrei dovuto anche inviare un'e-mail al banking, cosa che è stata eseguita più volte senza risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    When calling they now claim to not have any of the documentation. Sent everything again for a fourth time since opening an account 2 years ago. These people are a bunch of clowns. 

    Quando chiamano ora affermano di non avere alcuna documentazione. Ho inviato di nuovo tutto per la quarta volta dall'apertura del conto 2 anni fa. Queste persone sono un mucchio di pagliacci.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JOLIVE18 wrote:

    When calling they now claim to not have any of the documentation. Sent everything again for a fourth time since opening an account 2 years ago. These people are a bunch of clowns.

    We asked them why you needed to send the documents again when you withdrew money several times they said that the documents needed to be updated every 3 months.

    JOLIVE18 ha scritto:

    Quando chiamano ora affermano di non avere alcuna documentazione. Ho inviato di nuovo tutto per la quarta volta dall'apertura del conto 2 anni fa. Queste persone sono un mucchio di pagliacci.

    Abbiamo chiesto loro perché dovevi inviare nuovamente i documenti quando hai prelevato denaro più volte, hanno detto che i documenti dovevano essere aggiornati ogni 3 mesi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa, Just following up on this as I have not had any contact in a few weeks. Please advise and thanks for your continued help with this. 

    Ciao Melissa, ti faccio seguito perché non ho avuto alcun contatto da alcune settimane. Si prega di avvisare e grazie per il vostro continuo aiuto con questo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Stevekol55 wrote:

    Hi Melissa, Just following up on this as I have not had any contact in a few weeks. Please advise and thanks for your continued help with this.

    We still haven't hear anything regarding your case. They said they'd let us know. We're going to check with them again today. 

    Stevekol55 ha scritto:

    Ciao Melissa, ti faccio seguito perché non ho avuto alcun contatto da alcune settimane. Si prega di avvisare e grazie per il vostro continuo aiuto con questo.

    Non abbiamo ancora notizie riguardo al tuo caso. Hanno detto che ci avrebbero fatto sapere. Li controlleremo di nuovo oggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I went to message the rep for vegas rush casino ie hallmark but noticed they haven't been active since feb the 4th so guessing this is the place to post. So I've just had a withdrawl cancelled and account closed with zero reason or explanation given and I had a balance of over $8000. I had deposited and played and had one successful withdrawl made of around $1000 previously.

    Is this the place to post ? I'm getting the impression they can just pretty much do as they please and steal as no licence holder will hold them to account. Is there any hope ?

    Ciao, ho inviato un messaggio al rappresentante del casinò Vegas Rush, ad esempio Hallmark, ma ho notato che non sono attivi dal 4 febbraio, quindi immagino che questo sia il posto giusto per pubblicare. Quindi ho appena ricevuto l'annullamento di un prelievo e la chiusura del conto senza motivo o spiegazione fornita e avevo un saldo di oltre $ 8000. Avevo depositato e giocato e in precedenza avevo effettuato con successo un prelievo di circa $ 1000.

    È questo il posto dove postare? Ho l'impressione che possano fare quello che vogliono e rubare, dato che nessun titolare della licenza li riterrà responsabili. C'è qualche speranza?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi cryptoid,

    We can try to help you. Please private message me your casino username so we can provide it to the casino rep. 

    Ciao criptoide,

    Possiamo provare ad aiutarti. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo fornirlo al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sent you a PM thanks MelissaN, did you get it ok ? 

    Any help appreciated but judging on what I have been reading it doesn't sound like there is much hope :( 

    Ti ho mandato un PM grazie MelissaN, hai capito bene?

    Qualsiasi aiuto è apprezzato, ma a giudicare da quello che ho letto non sembra che ci sia molta speranza :(

  • Originale English Traduzione Italiano
    cryptoid wrote:

    Sent you a PM thanks MelissaN, did you get it ok ?

    Any help appreciated but judging on what I have been reading it doesn't sound like there is much hope :(

    You are very welcome. I received your account details and the casino rep will be notified immediately. Please keep an eye on this topic for an update. 

    criptoide ha scritto:

    Ti ho mandato un PM grazie MelissaN, hai capito bene?

    Qualsiasi aiuto è apprezzato, ma a giudicare da quello che ho letto non sembra che ci sia molta speranza :(

    Sei il benvenuto. Ho ricevuto i dettagli del tuo account e il rappresentante del casinò verrà avvisato immediatamente. Tieni d'occhio questo argomento per un aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    All documents resubmitted last Tuesday. Received a generic return message saying Support Ticket open so it was received. No movement or follow-up on their end. Contacted Live Chat and was told yesterday I should hear something. Still waiting to hear on status of documentation and withdrawal. No actual answers when contacting support. 

    Tutti i documenti sono stati ripresentati martedì scorso. È stato ricevuto un messaggio di risposta generico che diceva Ticket di supporto aperto, quindi è stato ricevuto. Nessun movimento o follow-up da parte loro. Ho contattato la Live Chat e ieri mi è stato detto che avrei dovuto sentire qualcosa. Ancora in attesa di conoscere lo stato della documentazione e il ritiro. Nessuna risposta effettiva quando si contatta l'assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa, I would like this to be over ASAP so I am willing to make a deal and take a little less of a payout if it will get me paid quickly. Has this ever been done before and do you think it would get me money quicker? I am only willing to offer it if you believe it will work if not I will not do that. They owe me $2K and I will take $250 off and they can call it a hangling fee. Your thoughts? Thanks

    Ciao Melissa, vorrei che questa cosa finisse al più presto, quindi sono disposta a fare un accordo e prendere un po' meno di un compenso se mi farà pagare rapidamente. È mai stato fatto prima e pensi che mi farebbe guadagnare soldi più velocemente? Sono disposto a offrirlo solo se ritieni che funzionerà, altrimenti non lo farò. Mi devono $ 2.000 e prenderò $ 250 di sconto e potranno chiamarla commissione di sospensione. I tuoi pensieri? Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Stevekol55 wrote:

    Hi Melissa, I would like this to be over ASAP so I am willing to make a deal and take a little less of a payout if it will get me paid quickly. Has this ever been done before and do you think it would get me money quicker? I am only willing to offer it if you believe it will work if not I will not do that. They owe me $2K and I will take $250 off and they can call it a hangling fee. Your thoughts? Thanks

    So you will get $1750? Did the casino explained what kind of fees and why they want to take? You should get this amount, but if you didn't do anything wrong then you should get the whole amount. It's hard for us to advise since the casino didn't provide any facts about your case. We'll try to push them and get the answers. It's been too long since you posted this complaint. They should have sorted it out so far. 

    Stevekol55 ha scritto:

    Ciao Melissa, vorrei che questa cosa finisse al più presto, quindi sono disposta a fare un accordo e prendere un po' meno di un compenso se mi farà pagare rapidamente. È mai stato fatto prima e pensi che mi farebbe guadagnare soldi più velocemente? Sono disposto a offrirlo solo se ritieni che funzionerà, altrimenti non lo farò. Mi devono $ 2.000 e prenderò $ 250 di sconto e potranno chiamarla commissione di sospensione. I tuoi pensieri? Grazie

    Quindi otterrai $ 1750? Il casinò ha spiegato che tipo di commissioni e perché vogliono accettare? Dovresti ricevere questo importo, ma se non hai fatto nulla di sbagliato dovresti ricevere l'intero importo. È difficile per noi consigliarti poiché il casinò non ha fornito alcun fatto relativo al tuo caso. Cercheremo di spingerli e ottenere le risposte. È passato troppo tempo dall'ultima volta che hai pubblicato questo reclamo. Avrebbero dovuto risolverlo finora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Melissa, I told you before that they are the worst online casino I have ever dealt with and have bad reviews all over the Internet. I have just about given up on getting my money that is why I am willing to make this offer. In addition I have another $2k waiting to withdrawal once this is completed. They also keep sending me text and phone calls about deposits which if I accept cancels out my withdrawal. Truly are mismanaged and would go as far as to say a scam operation. Again thank for your continued help although I think it will be in vain. 

    Melissa, ti ho già detto che sono i peggiori casinò online con cui abbia mai avuto a che fare e che hanno recensioni negative su Internet. Ho quasi rinunciato a ricevere i miei soldi, ecco perché sono disposto a fare questa offerta. Inoltre ho altri $ 2k in attesa di essere ritirati una volta completato. Continuano anche a inviarmi SMS e telefonate sui depositi che, se accetto, annullano il mio prelievo. Veramente sono mal gestiti e arriverei addirittura a dire un'operazione truffa. Ancora grazie per il vostro continuo aiuto anche se penso che sarà vano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm going to give this a try and then next stage is complain to Curaco but I feel that's probably in vain too.

    Ci proverò e poi la fase successiva sarà lamentarmi con Curaco, ma sento che probabilmente anche questo sarà vano.

  • Originale English Traduzione Italiano
    cryptoid wrote:

    I'm going to give this a try and then next stage is complain to Curaco but I feel that's probably in vain too.

    The casino did show us the email they sent to you on the date when they closed your account explaining that you were taking advantage on the system error and that was the reason for closing your account. We asked for more info about it. They stated that they would refund your deposit so please confirm if you get the money. 

    criptoide ha scritto:

    Ci proverò e poi la fase successiva sarà lamentarmi con Curaco, ma sento che probabilmente anche questo sarà vano.

    Il casinò ci ha mostrato l'e-mail che ti ha inviato il giorno in cui ha chiuso il tuo account spiegando che stavi approfittando dell'errore di sistema e che questo era il motivo della chiusura del tuo account. Abbiamo chiesto maggiori informazioni a riguardo. Hanno dichiarato che avrebbero rimborsato il deposito, quindi conferma se ricevi i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JOLIVE18 wrote:

    All documents resubmitted last Tuesday. Received a generic return message saying Support Ticket open so it was received. No movement or follow-up on their end. Contacted Live Chat and was told yesterday I should hear something. Still waiting to hear on status of documentation and withdrawal. No actual answers when contacting support.

    We're going to ask them about the status of the verification and withdrawal process. Let you know as soon as we hear from them. 

    JOLIVE18 ha scritto:

    Tutti i documenti sono stati ripresentati martedì scorso. È stato ricevuto un messaggio di risposta generico che diceva Ticket di supporto aperto, quindi è stato ricevuto. Nessun movimento o follow-up da parte loro. Ho contattato la Live Chat e ieri mi è stato detto che avrei dovuto sentire qualcosa. Ancora in attesa di conoscere lo stato della documentazione e il ritiro. Nessuna risposta effettiva quando si contatta l'assistenza.

    Chiederemo loro lo stato del processo di verifica e ritiro. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please explain the system error I took advantage of ? Why did they pay me out a withdrawl before then ? Could you please explain this system error I am supposed to have taken advantage of ?

    I deposited $800 and lost that and they were quite happy to keep that but now when I win a lot they decide it's an error and keep it all, somewhat convenient don't you think ? 

    Per favore, spiegami l'errore di sistema di cui ho approfittato? Perché mi hanno pagato un prelievo prima di allora? Potresti per favore spiegare questo errore di sistema di cui dovrei aver approfittato?

    Ho depositato $ 800 e li ho persi e loro erano abbastanza felici di tenerli, ma ora quando vinco molto decidono che è un errore e tengono tutto, un po' conveniente non credi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok so I guess it's safe to assume that there's no danger they are going to payout then and they are basically scamming me. Next step Curaco then

    Ok, quindi immagino sia lecito ritenere che non ci sia pericolo che paghino e che praticamente mi stiano truffando. Prossimo passo Curaco allora

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sent a complaint to Curaco, haven't received a bean from VegasRush, not even my deposits back like they claimed. Bunch of total fraudsters

    Ho inviato un reclamo a Curaco, non ho ricevuto un bean da VegasRush, nemmeno i miei depositi indietro come affermavano. Un gruppo di truffatori totali

  • Originale English Traduzione Italiano
    cryptoid wrote:

    Sent a complaint to Curaco, haven't received a bean from VegasRush, not even my deposits back like they claimed. Bunch of total fraudsters

    We got some kind of explanation that the system automatically picks up the algorithm or the predetermined way of players playing pattern and/or routine and it raises the flag on the account and mark the account as Professional player and then the withdrawal is cancelled and that account has to be closed. They emailed you the same stuff.

    They also stated it in their T&C:  If the Casino considers a Player to be a professional (sharp), the Casino reserves the right to block the account. Also, the Casino reserves the right to invalidate all and any winnings and return the deposit to said Player.  

    We do not consider this as a player friendly rule but it is covered in their T&C so there is little we can do for you except to make them give back your deposit.

    As for the deposit casino rep says that you should get your last deposit of $182 within 7-10 business days. Please let us know as soon as you get it. 

     

    criptoide ha scritto:

    Ho inviato un reclamo a Curaco, non ho ricevuto un bean da VegasRush, nemmeno i miei depositi indietro come affermavano. Un gruppo di truffatori totali

    Abbiamo ricevuto una sorta di spiegazione secondo cui il sistema rileva automaticamente l'algoritmo o il modo predeterminato dei giocatori di giocare con pattern e/o routine e alza la bandiera sul conto e contrassegna il conto come giocatore professionista, quindi il prelievo viene annullato e quel conto deve essere chiuso. Ti hanno mandato via email le stesse cose.

    Lo hanno anche dichiarato nei loro T&C: Se il Casinò considera un Giocatore un professionista (sharp), il Casinò si riserva il diritto di bloccare l'account. Inoltre, il Casinò si riserva il diritto di invalidare tutte le vincite e restituire il deposito a detto Giocatore.

    Non la consideriamo una regola amichevole per i giocatori, ma è coperta dai loro T&C, quindi c'è poco che possiamo fare per te se non costringerli a restituire il tuo deposito.

    Per quanto riguarda il deposito, il rappresentante del casinò afferma che dovresti ricevere l'ultimo deposito di $ 182 entro 7-10 giorni lavorativi. Per favore, faccelo sapere non appena lo ricevi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @JOLIVE18 - could you please confirm if you got an email from the casino rep. He says that he's sent you an email with the details regarding your documents. 

    Please keep us updated. 

    @JOLIVE18 - potresti confermare se hai ricevuto un'e-mail dal rappresentante del casinò. Dice che ti ha inviato un'e-mail con i dettagli relativi ai tuoi documenti.

    Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lemme guess, that guy never got paid either ? 

    Still not even got the $182 I was promised. 

    Oh this report is now up about them.....

    *The link has been removed by moderator MelissaN.

    Fammi indovinare, neanche quel tizio è mai stato pagato?

    Ancora non ho nemmeno ricevuto i $ 182 che mi erano stati promessi.

    Oh, ora è uscito questo rapporto su di loro.....

    *Il collegamento è stato rimosso dal moderatore MelissaN.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are going to ask about the deposit they promised to refund. 

    Chiederemo informazioni sul deposito che hanno promesso di rimborsare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got an email asking for my bitcoin address. I told them they are a bunch of scammers and posted the link that you removed above there. So tell me how do you go about winning money at online casinos because apparently you can according to them because there are professionals. What a lot of nonsense. Utter scammers

    Ho ricevuto un'e-mail che richiedeva il mio indirizzo bitcoin. Ho detto loro che sono un gruppo di truffatori e ho pubblicato il link che hai rimosso qui sopra. Quindi dimmi come fai a vincere soldi nei casinò online perché a quanto pare puoi farlo secondo loro perché ci sono professionisti. Quante sciocchezze. Truffatori assoluti

  • Originale English Traduzione Italiano
    cryptoid wrote:

    I got an email asking for my bitcoin address. I told them they are a bunch of scammers and posted the link that you removed above there. So tell me how do you go about winning money at online casinos because apparently you can according to them because there are professionals. What a lot of nonsense. Utter scammers

    Have you provided them with your bitcoin address?

    criptoide ha scritto:

    Ho ricevuto un'e-mail che richiedeva il mio indirizzo bitcoin. Ho detto loro che sono un gruppo di truffatori e ho pubblicato il link che hai rimosso qui sopra. Quindi dimmi come fai a vincere soldi nei casinò online perché a quanto pare puoi farlo secondo loro perché ci sono professionisti. Quante sciocchezze. Truffatori assoluti

    Hai fornito loro il tuo indirizzo bitcoin?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes I have, it's about the fifth time I have had to send them it. I have emailed it to them so many times.

    Sì, è la quinta volta che devo inviarglielo. Gliel'ho inviato via email così tante volte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They did actually pay me out a withdrawl previously. I guess the games weren't "flawed" then right ? hahaha

    In realtà mi hanno già pagato un prelievo in precedenza. Immagino che i giochi non fossero "imperfetti", giusto? Hahaha

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