all deadlines have passed where is my money
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where is my money representative
dov'è il mio rappresentante finanziario?
Hi polerk77,
Have you contacted the casino via live chat or phone as they requested?
Ciao polerk77,
Hai contattato il casinò tramite live chat o telefono come richiesto?
Hi polerk77,
Just an update regarding your case:
The casino has provided us with the evidence showing that you were paid out on the 19th December and that they've also informed you about this via email.
We now consider your case Closed.
Ciao polerk77,
Solo un aggiornamento sul tuo caso:
Il casinò ci ha fornito le prove che dimostrano che sei stato pagato il 19 dicembre e che ti hanno anche informato via e-mail.
Consideriamo ora il tuo caso chiuso.
good afternoon casino withdrew only $ 100,I have another $ 300 in withdrawal withdrawal has already been approved but the casino cannot withdraw money from December 24 all withdrawal deadlines have passed
buon pomeriggio il casinò ha ritirato solo $ 100, ho altri $ 300 in prelievo il prelievo è già stato approvato ma il casinò non può prelevare denaro dal 24 dicembre tutte le scadenze per il prelievo sono scadute
where is the casino representative let them answer where is my money all deadlines are out
dov'è il rappresentante del casinò, lascia che rispondano dove sono i miei soldi, tutte le scadenze sono scadute
I would like to say that Hallmark Casino is a false casino. I was made to believe that I had made a deposit via my credit card for 30$ and it appeared to have gone through as the funds appeared in my account to play. I spent several hours playing and thought that I had won $500.00. So I withdrew the funds and sent them all of my verification documents. It was a week later when they came back to me and said that my credit card hadn't actually been charged and therefore I wasn't entitled to my withdrawal request. When I went to check their withdrawal history and it clearly stated that the funds had come from a "Dummy Master" account. How terribly misleading of this casino! So they must hold out on making your definite deposit from your account untill they see if you had won and if you did try to claim your wins then they don't officially put the deposit through. I'm curious how many people this has happened to? And if you lose ..did the money come out of your account? Is this all a scam?
Vorrei dire che Hallmark Casino è un falso casinò. Mi è stato fatto credere di aver effettuato un deposito tramite la mia carta di credito per 30 $ e sembrava che fosse andato a buon fine quando i fondi sono apparsi sul mio conto per giocare. Ho trascorso diverse ore a giocare e pensavo di aver vinto $ 500,00. Quindi ho ritirato i fondi e ho inviato loro tutti i miei documenti di verifica. È passata una settimana quando sono tornati da me e mi hanno detto che la mia carta di credito non era stata effettivamente addebitata e quindi non avevo diritto alla mia richiesta di prelievo. Quando sono andato a controllare la cronologia dei prelievi, ho notato chiaramente che i fondi provenivano da un conto "Dummy Master". Quanto è terribilmente fuorviante questo casinò! Quindi devono aspettare a effettuare il tuo deposito definitivo dal tuo conto finché non vedono se hai vinto e se hai provato a rivendicare le tue vincite, non effettuano ufficialmente il deposito. Sono curioso di sapere a quante persone è successo questo? E se perdi... i soldi sono usciti dal tuo conto? È tutta una truffa?
1.9/ 5
Hi Melanie,
We've sent your account info to The Casino Representative and asked to advise what happened. Keep you posted.
Ciao Melanie,
Abbiamo inviato le informazioni del tuo account al rappresentante del casinò e abbiamo chiesto di avvisare cosa è successo. Tenervi aggiornati.
Hello, I am also having an issue with a withdrawal that I requested for $2000 from Hallmark Casino. First they told me I did not have the correct paperwork and cancelled my withdrawal. I sent it to them again for a second time and than a third time and they cancelled my withdrawal again. I called and asked to speak to a manager and they do not work on the weekend. I will call on Monday and hopefully I can get my money and than cancel my account ASAP. I play at of online casinos and have made many withdrawals but these guys are jerking me around like it appears they have done to many others on this site. If someone could help that would be great. Thanks
Salve, anch'io sto riscontrando un problema con un prelievo che ho richiesto per $ 2000 da Hallmark Casino. Innanzitutto mi hanno detto che non avevo i documenti corretti e hanno annullato il mio prelievo. L'ho inviato nuovamente per la seconda volta e poi per la terza volta e hanno nuovamente annullato il mio prelievo. Ho chiamato e ho chiesto di parlare con un manager e non lavorano durante il fine settimana. Chiamerò lunedì e spero di poter recuperare i miei soldi e poi cancellare il mio account il prima possibile. Gioco nei casinò online e ho effettuato molti prelievi, ma questi ragazzi mi stanno prendendo in giro come sembra abbiano fatto con molti altri su questo sito. Se qualcuno potesse aiutare sarebbe fantastico. Grazie
1.9/ 5
Hi Stevekol55,
Please private message me your casino username so that we email The Casino Rep regarding your case.
Ciao Stevekol55,
Per favore, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo da inviare un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo caso.
@Stevekol55 -Your account info has been sent to The Casino Representative. Keep an eye on this thread for the updates.
@Stevekol55 -Le informazioni sul tuo account sono state inviate al rappresentante del casinò. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Tania, I just want to provide some history. I won the $2000 dollars than it was cancelled and put back into my account because of lack of proper paper work which I had already sent so I sent it again 2 more times. Than they cancelled my $2000 withdrawal and only put back $1100 into my account keeping $900 for some unknown reason. I tried to call and could not get through and could not leave a voice mail either. I have played at many online casinos and no one has ever cancelled my withdrawal let alone keep a portion of it. I just want my money back so I can than close my account with this obviously shady organization. Thanks
Tania, voglio solo raccontare un po' di storia. Ho vinto i $ 2000 dollari che sono stati annullati e rimessi sul mio conto a causa della mancanza di documenti adeguati che avevo già inviato, quindi l'ho inviato di nuovo altre 2 volte. Poi hanno annullato il mio prelievo di $ 2000 e hanno rimesso solo $ 1100 sul mio conto trattenendo $ 900 per qualche motivo sconosciuto. Ho provato a chiamare ma non sono riuscito a rispondere e non sono riuscito nemmeno a lasciare un messaggio vocale. Ho giocato in molti casinò online e nessuno ha mai annullato il mio prelievo e tanto meno ne ha trattenuto una parte. Voglio solo indietro i miei soldi così posso chiudere il mio conto con questa organizzazione ovviamente losca. Grazie
Thank you, Stevekol55. We've already emailed the casino and now waiting for their response.
Grazie, Stevekol55. Abbiamo già inviato un'e-mail al casinò e ora aspettiamo la loro risposta.
Tania, I have been contacted by the casino and everything is being resolved. I am all set. Thanks
Tania, sono stato contattato dal casinò e tutto si sta risolvendo. Sono pronto. Grazie
Hi Stevekol55, thank you for the update. Glad to hear that!
Ciao Stevekol55, grazie per l'aggiornamento. Felice di sentirlo!
After reading these posts, it's disappointing :( I have been so patient in waiting for my withdrawal. The representatives are kind...but it's difficult not to get frustrated, as I followed every step promptly in order to get my withdrawal. It was approved on January 12th...I was told 7-10 business days and then after that they wanted my info to wire the funds to me, as that was my method of withdrawal. I sent that the same day requested ....on JANUARY 31ST...It's now February 5th and I was told by chat that due to the Coronavirus, my withdrawal has been delayed :s So let's say...it's seems you will get paid but it will take weeks :( This should be fixed asap.
Dopo aver letto questi post, è deludente :( Sono stato così paziente nell'aspettare il mio ritiro. I rappresentanti sono gentili... ma è difficile non sentirsi frustrati, poiché ho seguito prontamente ogni passo per ottenere il mio ritiro. È stato approvato il 12 gennaio...mi è stato detto che ci sarebbero voluti 7-10 giorni lavorativi e poi volevano che i miei dati mi trasferissero i fondi, dato che quello era il mio metodo di prelievo. Ho inviato la richiesta lo stesso giorno...il 31 GENNAIO... È il 5 febbraio e mi è stato detto in chat che a causa del Coronavirus, il mio ritiro è stato ritardato :s Quindi diciamo... sembra che verrai pagato ma ci vorranno settimane :( Dovrebbe essere risolto al più presto.
Hi Marianne Genovese,
Please private message me your casino username and we'll ask The Casino Rep to look into your account.
Ciao Marianne Genovese,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.
It really doesn't make any sense this casino.
Non ha davvero alcun senso questo casinò.
I would also like to stay at the Hallmark casino is only offering to pay me in Bitcoin even though I paid cash they said it's got something to do with this bird flu virus that their banking system is having troubles?
furthermore the gentleman on the phone stated that I would only be receiving $150 instead of the $500 due to the fact that I cashed in a $75 chip but I didn't cash in a $75 chip I used to 300% bonus!
Also I would like to state that it's been since January 13th since I first requested my withdrawal.
This casino is proving not to be very noteworthy!
Vorrei anche restare al casinò Hallmark che si offre di pagarmi solo in Bitcoin anche se ho pagato in contanti, hanno detto che ha qualcosa a che fare con questo virus dell'influenza aviaria e che il loro sistema bancario ha problemi?
inoltre il signore al telefono ha dichiarato che avrei ricevuto solo $ 150 invece dei $ 500 perché avevo incassato una fiche da $ 75 ma non avevo incassato una fiche da $ 75 che avevo utilizzato per un bonus del 300%!
Inoltre vorrei precisare che è dal 13 gennaio che ho richiesto per la prima volta il prelievo.
Questo casinò si sta rivelando poco degno di nota!
1.9/ 5
I certainly wouldn't trust Hallmark Casino as I phone them this morning to dispute the $150 transaction and them stealing $350 from me and yet I receive a withdrawal confirmation today and there's no funds in my account! furthermore the woman on the telephone told me banking wouldn't be in for a couple of days it's kind of funny how I just received a withdrawal confirmation notice this morning.
Sicuramente non mi fiderei di Hallmark Casino perché stamattina ho telefonato per contestare la transazione di $ 150 e loro mi hanno rubato $ 350 e tuttavia oggi ricevo una conferma di prelievo e non ci sono fondi sul mio conto! inoltre la donna al telefono mi ha detto che il servizio bancario non sarebbe stato disponibile per un paio di giorni, è strano come stamattina abbia ricevuto un avviso di conferma di prelievo.
1.9/ 5
Sorry to hear that, Melanie Stuparyk.
Could you please private message me your casino username so we can ask the casino rep to look into your account and tell us what seems to be the issue? Hope it will be sorted and you'll get the answers.
Mi dispiace, Melanie Stuparyk.
Potresti per favore inviarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account e dirci quale sembra essere il problema? Spero che si risolverà e che avrai le risposte.
The covid19 virus could cause banking delays if their bank or the processors are located in China, Hong kong.
Il virus covid19 potrebbe causare ritardi bancari se la loro banca o i processori si trovano in Cina, Hong Kong.
Why do I keep getting the "invalid game Id" error everytime I try to open a 3 reel slot ex. WINSANITY, 10X, 5X, Hot Hand.... It's been an ongoing issue for 3 days or more and the only feedback I get from tech support is too, log out, clear cache and cookies, wait 20 min and try again. Oh and use chrome! Uuggghhhh!!! Please help!!
Perché continuo a ricevere l'errore "ID gioco non valido" ogni volta che provo ad aprire una slot a 3 rulli, ad es. WINSANITY, 10X, 5X, Hot Hand.... Il problema persiste da 3 giorni o più e l'unico feedback che ricevo anche dal supporto tecnico è: disconnettersi, svuotare cache e cookie, attendere 20 minuti e riprovare. Oh e usa il cromo! Uuggghhhh!!! Per favore aiuto!!
Thanks for letting us know. We're going to check with them what's the issue with the games. Keep you posted.
Grazie per averci fatto sapere. Verificheremo con loro qual è il problema con i giochi. Tenervi aggiornati.
I am unable to transfer my $ 435 credit to my account from https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/hallmark-casino-intro/435#forum
Cheek ......
Please clarify
Non riesco a trasferire il mio credito di $ 435 sul mio conto da https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/hallmark-casino-intro/435#forum
Guancia ......
Si prega di precisare
Hi Marcel Koch,
Could you please tell me if you have any issues with any of these casinos? Thanks
Ciao Marcel Koch,
Potresti dirmi se hai problemi con qualcuno di questi casinò? Grazie
Hi Marcel Koch,
We're still waiting for you to tell us if there is anything we can do for you.
Ciao Marcel Koch,
Stiamo ancora aspettando che tu ci dica se c'è qualcosa che possiamo fare per te.
Hi Tania, I thought I was all set but I am not they gave me my first withdrawal of $1250 but have been jerking me around ever since. I have a $2000 withdrawal that was approved 10 days ago and cannot get anyone there to help. They lie, misdirect and do everything they can not to pay. I have another $2000 waiting to withdrawal but I cannot because they have cleared the one already approved. They are the most agonizing, frustrating casion to deal with and I have dealt with alot. Can you please run this up the pole and hopefully you will have more luck than me. Thanks
Ciao Tania, pensavo di essere a posto ma non è così, mi hanno dato il mio primo prelievo di $ 1250 ma da allora mi hanno preso in giro. Ho un prelievo di $ 2000 che è stato approvato 10 giorni fa e non riesco a trovare nessuno che possa aiutarmi. Mentono, indirizzano male e fanno tutto il possibile per non pagare. Ho altri $ 2000 in attesa di prelievo ma non posso perché hanno liquidato quello già approvato. Sono i casi più dolorosi e frustranti da affrontare e con cui ho avuto a che fare molto. Puoi per favore lanciarlo sul palo e spero che avrai più fortuna di me. Grazie
Sure. We're going to help you. Could you please private message me your casino username?
Sicuro. Ti aiuteremo. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?
We got your account details, Stevekol55. We'll get in touch with the casino and let you know as soon as we hear from them.
Abbiamo i dettagli del tuo account, Stevekol55. Ci metteremo in contatto con il casinò e ti faremo sapere non appena avremo nostre notizie.
username gangstercasino777 i cant login this site/ is blocked please contact this casino, in the account i with draw $1200
nome utente gangstercasino777 non riesco ad accedere a questo sito/ è bloccato, contatta questo casinò, nel conto ho sorteggiato $ 1200
username gangstercasino777 i cant login this site/ is blocked please contact this casino, in the account i with draw $1200
The casino will be informed. Keep you posted.
nome utente gangstercasino777 non riesco ad accedere a questo sito/ è bloccato, contatta questo casinò, nel conto ho sorteggiato $ 1200
Il casinò verrà informato. Tenervi aggiornati.
Melissa, just following up to see how long I will have to wait to hear back. They continue giving me the run around. The way this casino treats its customers is truly unbelievable. It is a wonder they have any customers at all. Please advise as I am getting tired of waiting to get my money. Thanks
Melissa, ti contatto solo per sapere quanto tempo dovrò aspettare per avere una risposta. Continuano a darmi del filo da torcere. Il modo in cui questo casinò tratta i suoi clienti è davvero incredibile. È un miracolo che abbiano dei clienti. Per favore avvisa perché mi sto stancando di aspettare per ricevere i miei soldi. Grazie
Melissa, just following up to see how long I will have to wait to hear back. They continue giving me the run around. The way this casino treats its customers is truly unbelievable. It is a wonder they have any customers at all. Please advise as I am getting tired of waiting to get my money. Thanks
I know you are tired but we haven't heard from them yet. We sent a few reminders but still nothing. We're going to send another reminder.
Melissa, ti contatto solo per sapere quanto tempo dovrò aspettare per avere una risposta. Continuano a darmi del filo da torcere. Il modo in cui questo casinò tratta i suoi clienti è davvero incredibile. È un miracolo che abbiano dei clienti. Per favore avvisa perché mi sto stancando di aspettare per ricevere i miei soldi. Grazie
So che sei stanco ma non abbiamo ancora avuto loro notizie. Abbiamo inviato alcuni solleciti ma ancora nulla. Invieremo un altro promemoria.
Melissa, Do you normally have success in dealing with this Casino? I have gotten nothing but the run around with them and at this point have no recourse. Thanks for your help.
Melissa, di solito hai successo nel gestire questo casinò? Non ho ottenuto altro che correre con loro e a questo punto non ho alcun ricorso. Grazie per l'aiuto.
Melissa, Do you normally have success in dealing with this Casino? I have gotten nothing but the run around with them and at this point have no recourse. Thanks for your help.
They were assisting us in dealing with complaints and players got their money in the end. They changed their management now they are not so responsive. We sent another reminder today and still waiting for the feedback.
Melissa, di solito hai successo nel gestire questo casinò? Non ho ottenuto altro che correre con loro e a questo punto non ho alcun ricorso. Grazie per l'aiuto.
Ci hanno aiutato a gestire i reclami e alla fine i giocatori hanno ricevuto i loro soldi. Hanno cambiato gestione ora non sono così reattivi. Abbiamo inviato un altro promemoria oggi e stiamo ancora aspettando il feedback.
They are truly the worst I have ever dealt with. At this point I really do not know if I will ever get my money but I have no recourse not even legal action, if I did I would certainly pursue it. I am amazed this casino is still in business as bad as they treat their customers. Thanks for your continued help but I really do not have much confidence in getting my money.
Sono davvero i peggiori con cui abbia mai avuto a che fare. A questo punto non so davvero se avrò mai i miei soldi ma non ho alcuna possibilità di ricorrere nemmeno ad azioni legali, se lo facessi sicuramente le perseguirei. Sono stupito che questo casinò sia ancora in attività così male come tratta i propri clienti. Grazie per il tuo continuo aiuto, ma davvero non ho molta fiducia nel ricevere i miei soldi.
They are truly the worst I have ever dealt with. At this point I really do not know if I will ever get my money but I have no recourse not even legal action, if I did I would certainly pursue it. I am amazed this casino is still in business as bad as they treat their customers. Thanks for your continued help but I really do not have much confidence in getting my money.
Totally understand your point. We're going to send them the last warning. Wait until tomorrow maybe they finally get back to us.
Sono davvero i peggiori con cui abbia mai avuto a che fare. A questo punto non so davvero se avrò mai i miei soldi ma non ho alcuna possibilità di ricorrere nemmeno ad azioni legali, se lo facessi sicuramente le perseguirei. Sono stupito che questo casinò sia ancora in attività così male come tratta i propri clienti. Grazie per il tuo continuo aiuto, ma davvero non ho molta fiducia nel ricevere i miei soldi.
Capisco perfettamente il tuo punto. Manderemo loro l'ultimo avvertimento. Aspetta fino a domani, forse finalmente ci risponderanno.
Melissa, Not sure if it will do any good but I have submitted a claim to the Malta Gaming Commission who oversees Hallmark Casino. Maybe they can do something? Thanks Again for your help.
Melissa, non sono sicuro che servirà a qualcosa, ma ho presentato un reclamo alla Malta Gaming Commission che supervisiona Hallmark Casino. Forse possono fare qualcosa? Grazie ancora per il vostro aiuto.
1.9/ 5
Melissa, Not sure if it will do any good but I have submitted a claim to the Malta Gaming Commission who oversees Hallmark Casino. Maybe they can do something? Thanks Again for your help.
It's good you did so. We emailed them as I promised yesterday but still nothing. We'll let you know if we hear back from them. Please also let us know if MGA sends you any updates regarding your case.
Melissa, non sono sicuro che servirà a qualcosa, ma ho presentato un reclamo alla Malta Gaming Commission che supervisiona Hallmark Casino. Forse possono fare qualcosa? Grazie ancora per il vostro aiuto.
È un bene che tu l'abbia fatto. Li abbiamo inviati via email come promesso ieri ma ancora niente. Ti faremo sapere se avremo loro notizie. Fateci sapere anche se MGA vi invia aggiornamenti riguardanti il vostro caso.
1.9/ 5
Melissa, Just found out the license is with Curacao and not Malta. Based on what I found out they have no way to help when dealing with Casinos they license too. There are people been waiting years to get paid. This is simply crazy as I have always been paid in the past. Unfortunately it looks like I have no avenues left to pursue. Thanks for your help anyway.
Melissa, ho appena scoperto che la licenza è di Curacao e non di Malta. Sulla base di quello che ho scoperto, non hanno modo di aiutare quando si tratta di casinò con licenza. Ci sono persone che aspettano da anni per essere pagate. Questo è semplicemente pazzesco perché sono sempre stato pagato in passato. Purtroppo sembra che non mi siano rimaste strade da perseguire. Grazie comunque per il tuo aiuto.
We'll keep on trying to get to them. Keep you posted. Thanks very much for letting us know.
It always goes slow when you file a complaint since they have lots of them to deal with but be patient. We're going to do our best to help you.
Continueremo a cercare di raggiungerli. Tenervi aggiornati. Grazie mille per avercelo fatto sapere.
È sempre lento quando presenti un reclamo poiché ne hanno molti di cui occuparsi, ma sii paziente. Faremo del nostro meglio per aiutarti.
Dear Stevekol55 and mastok666 we finally heard back from the casino. Namely, they couldn't share much info with us since your accounts are under investigation and they will get back to us as soon as they have more info. At least we got something. We're going to keep on insisting on answers until we get them.
Cari Stevekol55 e mastok666, finalmente abbiamo ricevuto risposta dal casinò. Vale a dire, non possono condividere molte informazioni con noi poiché i tuoi account sono sotto indagine e ci ricontatteranno non appena avranno maggiori informazioni. Almeno abbiamo qualcosa. Continueremo a insistere per avere risposte finché non le avremo.
Melissa, It is just more smoke and mirrors. They have already approved my withdrawal a while ago. There is nothing to investigate. All my paper work was already approved as they paid me once already. They are full of lies and deception. Truly unbelievable how bad they are. Thanks for your continued help.
Melissa, è solo più fumo negli specchi. Hanno già approvato il mio ritiro qualche tempo fa. Non c'è niente su cui indagare. Tutti i miei documenti erano già stati approvati poiché mi avevano già pagato una volta. Sono pieni di bugie e inganni. Davvero incredibile quanto siano cattivi. Grazie per il tuo aiuto continuo.
Melissa, I sent them a nast email and told them I had put in a complaint with Curacao gaming commission who holds their license. Not sure it will do anything but I did let them know. I am normally very nice but I am just so frustrated with the way I have been treated that I am losing it. I know that I may not be able to do anything so maybe I should just continue to be nice. Any suggestions on what I should do next? Thanks
Melissa, ho inviato loro una brutta e-mail e ho detto loro che avevo presentato un reclamo alla commissione di gioco di Curacao che detiene la loro licenza. Non sono sicuro che servirà a qualcosa, ma gliel'ho fatto sapere. Normalmente sono molto gentile, ma sono così frustrato dal modo in cui sono stato trattato che sto perdendo la testa. So che potrei non essere in grado di fare nulla, quindi forse dovrei semplicemente continuare a essere gentile. Qualche suggerimento su cosa dovrei fare dopo? Grazie
Melissa, I sent them a nast email and told them I had put in a complaint with Curacao gaming commission who holds their license. Not sure it will do anything but I did let them know. I am normally very nice but I am just so frustrated with the way I have been treated that I am losing it. I know that I may not be able to do anything so maybe I should just continue to be nice. Any suggestions on what I should do next? Thanks
I don't think that would help, but I understand your frustration. It's not easy to be patient but you have to. We asked them again to resolve your case and give us the details about it but they still didn't get back to us with the details. We're definitely will keep on insisting.
Melissa, ho inviato loro una brutta e-mail e ho detto loro che avevo presentato un reclamo alla commissione di gioco di Curacao che detiene la loro licenza. Non sono sicuro che servirà a qualcosa, ma gliel'ho fatto sapere. Normalmente sono molto gentile, ma sono così frustrato dal modo in cui sono stato trattato che sto perdendo la testa. So che potrei non essere in grado di fare nulla, quindi forse dovrei semplicemente continuare a essere gentile. Qualche suggerimento su cosa dovrei fare dopo? Grazie
Non penso che aiuterebbe, ma capisco la tua frustrazione. Non è facile essere pazienti, ma devi farlo. Abbiamo chiesto loro nuovamente di risolvere il tuo caso e di fornirci i dettagli, ma non ci hanno ancora risposto con i dettagli. Sicuramente continueremo ad insistere.
Hallmark casino still owes me 1,175$ that were removed from my casino account without a valid reason. I made a 164$ deposit and got a 450% bonus in Hallmark casino on April 11th 2019. The bonus (BTC450) had a 15x maximum withdrawal clause. I completed the wagering requirement of that bonus on July 27th 2019. On October 13th 2019 I requested a 1,000$ withdrawal, at that time my account balance was 2,175$. On October 23rd I received a payment of 259$, which matched the 1,000$ withdrawal minus the 741$ bonus. I was expecting that my casino account balance should become 1,175$ after that withdrawal. Instead, my balance became zero and remained zero ever since.
Despite my inquiries with the support, I have not yet heard of a valid reason for voiding my balance. I've heard four different explanations: 1) because my bonus came with 10x maximum cashout rule, anything over the max cashout must be voided; 2) because I am entitled to only one withdrawal transaction following the completion of a bonus; 3) because I requested a payment of only 1,000$ for my first withdrawal transaction, while I had a chance to request a higher amount, thus the rest of balance is assumed forfeited; 4) because 1,000$ was “close enough” to the maximum cashout limit of the bonus, the casino may void the excess amount anyway.
All of those excuses by the casino are ridiculous. First of all, we have this dispute on whether a bonus had 10x or 15x max cashout limit. Of course you guys can easily verify that it was 15x not 10x, and I also have a screenshot to prove that it was 15x. The excuses #2, #3, #4 sound so rogue that they would be basically the pathway to blacklist of Hallmark casino, if it turns out that they indeed engage in such unfair business practices. Instead, I'm asking the casino rep: please reconsider the wrongful decision of your casino and pay me the remaining 1,175$, and we will consider this matter settled.
Il casinò Hallmark mi deve ancora 1.175 $ che sono stati rimossi dal mio conto del casinò senza un motivo valido. Ho effettuato un deposito di 164 $ e ho ricevuto un bonus del 450% nel casinò Hallmark l'11 aprile 2019. Il bonus (BTC450) aveva una clausola di prelievo massima pari a 15 volte. Ho completato i requisiti di scommessa di quel bonus il 27 luglio 2019. Il 13 ottobre 2019 ho richiesto un prelievo di 1.000 $, a quel tempo il saldo del mio conto era di 2.175 $. Il 23 ottobre ho ricevuto un pagamento di 259$, pari al prelievo di 1.000$ meno il bonus di 741$. Mi aspettavo che il saldo del mio conto del casinò diventasse 1.175 $ dopo quel prelievo. Invece, il mio saldo è diventato zero e da allora è rimasto pari a zero.
Nonostante le mie richieste all'assistenza, non ho ancora sentito parlare di un motivo valido per annullare il mio saldo. Ho sentito quattro diverse spiegazioni: 1) poiché il mio bonus prevedeva una regola di incasso massimo pari a 10 volte, qualsiasi cosa oltre l'incasso massimo deve essere annullata; 2) perché ho diritto ad una sola operazione di prelievo dopo il completamento di un bonus; 3) perché ho richiesto un pagamento di soli 1.000$ per la mia prima transazione di prelievo, mentre avevo la possibilità di richiedere un importo più elevato, quindi il resto del saldo si presume incamerato; 4) poiché 1.000$ erano “abbastanza vicini” al limite massimo di incasso del bonus, il casinò potrebbe comunque annullare l'importo in eccesso.
Tutte quelle scuse del casinò sono ridicole. Prima di tutto, abbiamo questa disputa sul fatto se un bonus avesse un limite di prelievo massimo pari a 10x o 15x. Ovviamente voi ragazzi potete facilmente verificare che era 15x e non 10x, e ho anche uno screenshot per dimostrare che era 15x. Le scuse n. 2, n. 3, n. 4 sembrano così canaglia che costituirebbero fondamentalmente il percorso verso la lista nera dei casinò Hallmark, se si scoprisse che sono effettivamente coinvolti in pratiche commerciali così sleali. Chiedo invece al rappresentante del casinò: per favore riconsidera la decisione errata del tuo casinò e pagami i restanti 1.175 $, e considereremo la questione risolta.
1.9/ 5
Hi Vladstud,
Could you please private message me your casino username? We're going to notify the casino rep.
Ciao Vladstud,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Informeremo il rappresentante del casinò.
Hi Vladstud,
Thanks for sending your casino username. The casino rep has been notified. Keep you posted.
Ciao Vladstud,
Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.
Hi Carmen, I have a thread going already but I have been trying to get a withdrawal for $2k that has been going on for a couple of months now. I was told that David was handling it but he has yet to contact me. Can you please help me get my withdrawal. Thanks
Ciao Carmen, ho già aperto una discussione ma sto cercando di ottenere un prelievo di $ 2.000 che va avanti ormai da un paio di mesi. Mi è stato detto che David se ne stava occupando, ma non mi ha ancora contattato. Potete per favore aiutarmi a ottenere il mio prelievo. Grazie
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