LCB I need your assistance please. On may 20th I won $284.50 on bonus spins and took a screenshot because the balance didn't reflect the entire winning amount. It was $115.30 shortpaid. I requested game history logs from Yabby casino and after they provided the records, it was confirmed that the amount credited was only $169.20 not $284.50. I've reached out to casino support and after a week all they said that they can't use a screenshot as valid proof because it could be altered. I'm attaching screenshots of the game screen and also of the game logs provided by casino which demonstrate that the casino short paid me. I need your assistance in collection the difference.
player hunkeymonkey
Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami
- Iniziato da
- Mikey13
- Casino Rep 604
- attività più recente 1 giorno fa
Top bonuses
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Gioco su Mr O da fine febbraio 2024. Ho effettuato oltre 25 depositi e circa 4-5 prelievi. Ho smesso di ricevere e-mail dal casinò circa una settimana fa. Ho contattato il servizio clienti e mi...
LEGGICHIUSO: Mr O Casino
15 9972 mesi fa -
50 USD per la registrazione al casinò RTG è necessario effettuare un deposito per incassare le vincite. DIGITS50 : Nessun deposito richiesto | Playthrough 30x | Limite di prelievo 100 USD | Limite...
LEGGICasinò Digits7 senza deposito
4 7842 mesi fa -
Ritzo Casino - Book of Billionare - Serie di agosto Promozione valida: 01.08.24 | 15:00 UTC - 31.08.24 | 21:00 UTC. Montepremi: €375.000 Scommessa minima: 0,20 € Giochi partecipanti: Almighty Hot...
LEGGITornei del Casinò Ritzo
2 5402 mesi fa
Top bonuses
-
Casino Extreme
$69
No Deposit - EXCLUSIVE
LCB69 codice -
Casino Brango
$44
No Deposit - Exclusive
LCB44 codice -
Yabby
AU$/€/$77
No Deposit - EXCLUSIVE
LCB77 codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- hunkeymonkey
- at May 30, 22, 08:32:49 PM
- Newbie 6
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conLCB Ho bisogno del tuo aiuto, per favore. Il 20 maggio ho vinto $ 284,50 con giri bonus e ho fatto uno screenshot perché il saldo non rifletteva l'intero importo vinto. Erano 115,30 dollari pagati in meno. Ho richiesto i registri della cronologia del gioco al casinò Yabby e dopo aver fornito i record, è stato confermato che l'importo accreditato era di soli $ 169,20 e non $ 284,50. Ho contattato l'assistenza del casinò e dopo una settimana tutti mi hanno detto che non possono utilizzare uno screenshot come prova valida perché potrebbe essere alterato. Allego screenshot della schermata di gioco e anche dei registri di gioco forniti dal casinò che dimostrano che il casinò short mi ha pagato. Ho bisogno del tuo aiuto per riscuotere la differenza.
giocatore hunkeymonkey4.1/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at May 31, 22, 03:57:20 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello hunkeymonkey,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao HunkeyMonkey ,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 02, 22, 06:40:33 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello hunkeymonkey,
We've received a reply from the Casino Representative along with the evidence regarding your complaint.
Please note that RTG (gaming provider) has been notified about this situation and the casino received a reply from them regarding this issue.
They said that balances before and after the free spins feature are good and the total winnings from the free games were $169.20 which is how much you received.
Therefore, there's nothing else we can do to help you. We consider this case closed.
Ciao HunkeyMonkey ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò insieme alle prove relative al tuo reclamo.
Tieni presente che RTG (fornitore di giochi) è stato informato di questa situazione e il casinò ha ricevuto una risposta in merito a questo problema.
Hanno detto che i saldi prima e dopo la funzione giri gratuiti sono buoni e le vincite totali dei giochi gratuiti sono state di $ 169,20, ovvero l'importo che hai ricevuto.
Pertanto, non possiamo fare altro per aiutarti. Consideriamo questo caso chiuso.
-
- Risposta da
- Jessica Parker
- at Jun 09, 22, 02:03:35 AM
- Jr. Member 51
- attività più recente 14 giorni fa
Sooo umm let me start out with I'm a HUGE fan/member/depositor (platinum member) @ Extreme, Brango, and Yabby and it's been that way for a solid minute now. I Lose Big, I win Big, it's all very dramatic and exciting, i'm 'into it' ok. These casinos (Beside a shout out to Chumba -whoot whoot 😏) are my favorite ones and i am most active on them. Didn't always agree with some of the rules and restrictions but my enjoyment of playing always kept me here with these 3 casinos.Not to mention the instant cash-outs(Hell yeah) and we can't forget that most of the time the customer service representatives are friendly And always respond in a timely manner. But then since this month has started they have decided to change almost all the great perks i loved about it. Imagine being a platinum member, and not receiving an end of the month spins, or beginning of the month $250 to play, so then they tell me That all of that is replaced it with an end of the month bonus Cashback (from losing deposits) (🙄 siiiiigh, that's sounds like an even trade) so I say all right, whatever I'll take that, for them just to tell me that that was not available for me either. 🤯 Why? Because i won more then that certain % of cash back loses... For Real? So honestly what is the difference between me being a platinum member and somebody just trying out the casino? Is this how a long time member (Let alone the $$$ i deposit there every week!) is treated now? SMH, I'm about to get all "Bye Felicia" on this right here. Such disappointment. 🧐 Must be a change in management... 🥸 Have a nice day. -Jessica P
Quindi lasciami iniziare con: Sono un ENORME fan/membro/depositore (membro platino) di Extreme, Brango e Yabby ed è così da un minuto intero ormai. Perdo alla grande, vinco alla grande, è tutto molto drammatico ed emozionante, mi piace, ok. Questi casinò (oltre a un grido a Chumba -whoot whoot 😏) sono i miei preferiti e sono più attivo su di loro. Non sono sempre stato d'accordo con alcune regole e restrizioni, ma il mio divertimento nel giocare mi ha sempre tenuto qui con questi 3 casinò. Per non parlare dei prelievi istantanei (diavolo sì) e non possiamo dimenticare che la maggior parte delle volte i rappresentanti del servizio clienti sono cordiali e rispondono sempre in modo tempestivo. Ma poi dall'inizio di questo mese hanno deciso di cambiare quasi tutti i fantastici vantaggi che mi sono piaciuti. Immagina di essere un membro platino e di non ricevere giri di fine mese o di $ 250 all'inizio del mese per giocare, quindi poi mi dicono che tutto ciò viene sostituito con un bonus Cashback di fine mese (dalla perdita dei depositi) (🙄 siiiiigh, sembra uno scambio alla pari) quindi dico va bene, qualunque cosa lo prendo, solo per dirmi che neanche quello era disponibile per me. 🤯 Perché? Perché ho vinto più di quella certa percentuale di cash back persa... Davvero? Quindi, onestamente, qual è la differenza tra me che sono un membro Platinum e qualcuno che sta semplicemente provando il casinò? È così che viene trattato ora un membro di lunga data (per non parlare dei soldi che deposito lì ogni settimana!)? SMH, sto per ricevere tutti i "Ciao Felicia" proprio qui. Che delusione. 🧐 Dev'essere un cambio di gestione... 🥸 Buona giornata. -Jessica P
-
- Risposta da
- quball
- at Jun 15, 22, 03:19:22 PM
- Full Member 132
- attività più recente 1 giorno fa
I would like to ask Mikey13 which RTG level their RTP (Return To Player) on slots are set at??? On the three RTG Casinos they control??
Thanks,
Cosinos player name - quball
Vorrei chiedere a Mikey13 a quale livello RTG è impostato il loro RTP (Return To Player) sulle slot??? Sui tre Casinò RTG che controllano??
Grazie,
Nome del giocatore di Cosinos: quball
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 15, 22, 04:22:19 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Jessica Parker,
Thanks for sharing your concerns, we can ping Casino Representative as soon as you send over your Casino usernames for Extreme/Brango and Yabby via private message. Thanks.
Hi quball,
We will notify Casino Rep about your question. Keep posted on this forum thread for a response.
Ciao Jessica Parker ,
Grazie per aver condiviso le tue preoccupazioni, possiamo contattare il rappresentante del casinò non appena invii i tuoi nomi utente del casinò per Extreme/Brango e Yabby tramite messaggio privato . Grazie.
Ciao quball ,
Informeremo il rappresentante del casinò della tua domanda. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per una risposta.
-
- Risposta da
- maverickjkh
- at Jun 16, 22, 03:08:09 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 11 mesi fa
****Update****As soon I posted this I was able to log in again. Very strange. The payout has been sent. Please disregard. Thank you
Hi Mikey13,
I've been a member of Casino Extreme since Jan 5, 2018. I have made several bitcoin-only deposits. My account status is Fully Verified. I made a $352 bitcoin deposit. I did not claim any bonus and lost. Cash back was added to my account and I won $906. I requested my first withdrawal and received an email asking to confirm my bitcoin address. Shortly after replying to that email, I tried to log in and it said: Player login restricted. My payout was never sent. Emails are not being answered and live chat is disabled.****Aggiornamento****Non appena ho pubblicato questo messaggio sono riuscito ad accedere di nuovo. Molto strano. Il pagamento è stato inviato. Si prega di ignorare. Grazie
Ciao Mikey13,
Sono membro di Casino Extreme dal 5 gennaio 2018. Ho effettuato diversi depositi solo bitcoin. Lo stato del mio account è Completamente verificato. Ho effettuato un deposito di $ 352 bitcoin. Non ho richiesto alcun bonus e ho perso. Il rimborso in contanti è stato aggiunto al mio account e ho vinto $ 906. Ho richiesto il mio primo prelievo e ho ricevuto un'e-mail che mi chiedeva di confermare il mio indirizzo bitcoin. Poco dopo aver risposto a quell'e-mail, ho provato ad accedere e diceva: Accesso giocatore limitato. Il mio pagamento non è mai stato inviato. Le e-mail non ricevono risposta e la chat dal vivo è disabilitata.4.6/ 5
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 16, 22, 04:56:01 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello maverickjkh,
Thanks for updating and letting us know your complaint has been resolved.
Ciao anticonformista ,
Grazie per l'aggiornamento e per averci comunicato che il tuo reclamo è stato risolto.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 18, 22, 10:35:30 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Jessica Parker,
We received your casino username via private message and have contacted Casino Rep. Keep posted on this forum thread for a response.
Ciao Jessica Parker ,
Abbiamo ricevuto il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per una risposta.
-
- Risposta da
- Kellie072087
- at Jun 18, 22, 12:56:14 PM
- Full Member 205
- attività più recente 2 giorni fa
I totally agree with Jessica! I am in the same situation as her ...super platinum vip player and the changes these casinos have made are absolutely disappointing!!!!
Sono totalmente d'accordo con Jessica! Mi trovo nella stessa situazione del suo...giocatore VIP super platino e i cambiamenti apportati da questi casinò sono assolutamente deludenti!!!!
-
- Risposta da
- gambino2much
- at Jun 21, 22, 03:17:37 AM
- Sr. Newbie 40
- attività più recente 1 mese fa
I'm a platinum vip member on all 3 sites. The recent changes are just so very disappointing. There is resllt no other way to word it.
Part of The Extreme, Yabby, Brango Brand appeal to me was knowing that even tho I probably wasn't going to win big or most of the time win at all was the feeling of being valued As a loyal customer. Platinum VIP. Great cash back rates. Free chops to start the month out. The loyalty rewards you get notified of in your email. All that's has changed. Suddenly in an instant gone are the vip free chips, the loyalty rewards went from usually 25 or 30 spins wagering .25 cents to 10 spins wagering. 10 cents or 15 spins at .10 cents.
Who's making these decisions? Clearly they are mistakes. It ain't to late to fix them. Casino extreme used to be extremely great it's like someone woke up on June 1st and said from now on we are going to be extremely average. Let's make our VIPs feel that way first!
Sono un membro VIP platino su tutti e 3 i siti. I recenti cambiamenti sono davvero molto deludenti. Non c'è altro modo per dirlo.
Parte dell'attrattiva del marchio The Extreme, Yabby, Brango per me era sapere che anche se probabilmente non avrei vinto molto o la maggior parte delle volte vincere era la sensazione di essere apprezzato come cliente fedele. VIP platino. Ottimi tassi di rimborso. Braciole gratuite per iniziare il mese. I premi fedeltà che riceverai via email. Tutto ciò è cambiato. All'improvviso, in un istante, le fiches VIP gratuite sono scomparse, i premi fedeltà sono passati da 25 o 30 giri con una scommessa di 0,25 centesimi a 10 giri con una scommessa. 10 centesimi o 15 giri a 0,10 centesimi.
Chi prende queste decisioni? Chiaramente sono errori. Non è troppo tardi per sistemarli. Casino Extreme era estremamente eccezionale, è come se qualcuno si fosse svegliato il 1 giugno e avesse detto che da ora in poi saremo estremamente nella media. Facciamo sentire così prima i nostri VIP!
4.6/ 5
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 21, 22, 04:50:49 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello gambino2much,
We will notify Casino Rep and see if they can provide feedback to your complaint in general. Keep posted on this forum thread for a response.
Ciao Gambino2Much ,
Informeremo il rappresentante del casinò e vedremo se può fornire un feedback al tuo reclamo in generale. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per una risposta.
-
- Risposta da
- Mikey13
- at Jun 21, 22, 08:20:14 AM
- Casino Rep 604
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Jessica,
I trust you are well and safe.
Thank you for all the kind words extended towards our organization and the 24/7 live chat/email support. I hope that your continuous presence will prove once again that all we provide is carefully designed to make many bonuses and perks available in reciprocity to your loyalty.
I am sorry if you felt recent changes as a wrong approach and we will, as always, take opinions of loyal players into account whenever any dynamic is changed. However, our goal was to offer more immediate bonus and perk coverage at expense of accumulative lower tier bonuses. Having comp points as an example, even if the accumulation algorithm requires slightly more, you must have noticed how bonus availability has raised drastically both daily, as well as weekly and monthly, with loyal players prioritized to the best of our ability.By all parameters, the recent changes just expanded the extent in which you may receive compensation for losses, rewards for loyalty and fair trade for your wagering. Our instant withdrawal daily and weekly limits were raised that it almost feels like no limits at all, and your wagering will be met with hefty tournament rewards (again, both weekly and monthly) better than any comp points could have been.
To address the monthly cashback mention, with having a great deal of loyal and high ranked customers such as yourself, that are right to require fair compensation for their business, the monthly reward based on percentage of losses has been met by nothing short of euphoria. And as you progress throughout VIP lounge rankings, you will receive even higher percentage of what the "lady luck" fails to reward.Thank you for your comments and I appreciate the feedback and the advice, the more the better. And I promise we will keep improving and proving we are the best in the industry!
Best Regards.
Mikey
Casino Extreme ManagementCiao Jessica,
Confido che tu stia bene e al sicuro.
Grazie per tutte le gentili parole rivolte alla nostra organizzazione e per il supporto via chat/e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Spero che la tua presenza continua dimostrerà ancora una volta che tutto ciò che forniamo è attentamente progettato per rendere disponibili molti bonus e vantaggi in reciprocità alla tua fedeltà.
Mi dispiace se hai ritenuto che i recenti cambiamenti fossero un approccio sbagliato e, come sempre, prenderemo in considerazione le opinioni dei giocatori fedeli ogni volta che una qualsiasi dinamica verrà modificata. Tuttavia, il nostro obiettivo era offrire una copertura più immediata di bonus e vantaggi a scapito dei bonus cumulativi di livello inferiore. Prendendo come esempio i punti comp, anche se l'algoritmo di accumulo ne richiede leggermente di più, avrai notato come la disponibilità dei bonus sia aumentata drasticamente sia giornalmente, sia settimanalmente e mensilmente, dando priorità ai giocatori fedeli al meglio delle nostre capacità.Sotto tutti i punti di vista, i recenti cambiamenti hanno semplicemente ampliato la misura in cui potresti ricevere un risarcimento per le perdite, premi per la lealtà e un commercio equo per le tue scommesse. I nostri limiti giornalieri e settimanali di prelievo istantaneo sono stati aumentati al punto che sembra quasi non avere alcun limite, e le tue scommesse saranno soddisfatte con ingenti premi per i tornei (di nuovo, sia settimanali che mensili) migliori di quanto avrebbero potuto essere i punti comp.
Per affrontare la menzione del cashback mensile, avendo una grande quantità di clienti fedeli e di alto livello come te, che hanno ragione a richiedere un giusto compenso per la loro attività, la ricompensa mensile basata sulla percentuale delle perdite è stata soddisfatta a dir poco euforia. E man mano che avanzi nella classifica della sala VIP, riceverai una percentuale ancora più alta di ciò che la "dea fortuna" non riesce a premiare.Grazie per i tuoi commenti e apprezzo il feedback e i consigli, più sono e meglio è. E prometto che continueremo a migliorare e a dimostrare che siamo i migliori nel settore!
Distinti saluti.
Mikey
Gestione estrema del casinò4.6/ 5
-
- Risposta da
- quball
- at Jun 21, 22, 01:48:55 PM
- Full Member 132
- attività più recente 1 giorno fa
KingNemo wrote
Hello Jessica Parker,
Thanks for sharing your concerns, we can ping Casino Representative as soon as you send over your Casino usernames for Extreme/Brango and Yabby via private message. Thanks.
Hi quball,
We will notify Casino Rep about your question. Keep posted on this forum thread for a response.
Did we get an answer from Mikey13??
KingNemo ha scritto
Ciao Jessica Parker ,
Grazie per aver condiviso le tue preoccupazioni, possiamo contattare il rappresentante del casinò non appena invii i tuoi nomi utente del casinò per Extreme/Brango e Yabby tramite messaggio privato . Grazie.
Ciao quball ,
Informeremo il rappresentante del casinò della tua domanda. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per una risposta.
Abbiamo ricevuto una risposta da Mikey13??
-
- Risposta da
- blacky777
- at Jun 24, 22, 11:48:05 PM
- Hero Member 768
- attività più recente 3 years fa
After spending $100 here today, I emailed the promotions dept. for a comp.
In days gone by, I never had any issues getting a $10 or $20 comp here.
I can't post the actual emails here, but this is how things went!
Hi, may I get a comp on my $100 in deposits today?
Something I can play video poker with please.
Thanks!
Reply...
Hope you are well.
We regret to inform you that we were not able to find an available Free Bonus for your account at this time. Please feel free to use one of our deposit bonuses instead.
Thank you for your patience and understanding.Regards,
Extreme Promotions
The standard email reply nowadays.
Then, as a bit of a smart ass on my part, I sent t hem this...
I spend $100 here and no comp-that’s pretty sad.
I’m happy to inform you that I won’t be using any of your WONDERFUL deposit bonuses or ever depositing here again!!!
Thank you for your patience and understanding.
Then...
Hope you are well.
We are happy to inform you that a Free Bonus has been credited to your account. Please log in to your account and navigate to Cashier -> Promotions -> Active Coupon to review Terms of the credited bonus.
Please note that the $10 maximum bet per hand rule applies to the credited bonus unless specifically stated otherwise.
Good luck!Kind regards,
Extreme Promotions
They said that they had actually put a comp into my account as you can read above.
Then, I checked my account and guess what there was NO COMP there!!!
I guess being a smart ass pays off here!!!
Then,
Is there any comp in my account-I can’t find one???
Then the last response was,
Hope that you are well and safe.
You have a total of 65 comp points. The 100 is the smallest amount that can be redeemed. Unfortunately, there is currently nothing that can be processed. I sincerely apologize.
Thank you for your patience!Kind Regards,
Chris
Extreme Promotions
The changes aren't what a LOYAL PLAYER used to expect here.
So much for GOLD VIP meaning anything here!!!
Hope you all have better luck here now that these changes have taken full affect.
Dopo aver speso $ 100 qui oggi, ho inviato un'e-mail all'ufficio promozioni. per un comp.
In passato, non ho mai avuto problemi a ottenere un compenso da $ 10 o $ 20 qui.
Non posso pubblicare qui le e-mail effettive, ma le cose sono andate così!
Salve, posso ricevere un omaggio sui miei $100 di deposito oggi?
Qualcosa con cui posso giocare al video poker, per favore.
Grazie!
Rispondere...
Spero che tu stia bene.
Siamo spiacenti di informarti che al momento non siamo riusciti a trovare un bonus gratuito disponibile per il tuo account. Sentiti libero di utilizzare invece uno dei nostri bonus di deposito.
Grazie per la pazienza e la comprensione.Saluti,
Promozioni estreme
La risposta e-mail standard al giorno d'oggi.
Poi, facendo un po' il furbo da parte mia, gli ho mandato questo...
Spendo $ 100 qui e niente comp, è piuttosto triste.
Sono felice di informarti che non utilizzerò nessuno dei tuoi MERAVIGLIOSI bonus di deposito né effettuerò mai più depositi qui!!!
Grazie per la pazienza e la comprensione.
Poi...
Spero che tu stia bene.
Siamo lieti di informarti che un bonus gratuito è stato accreditato sul tuo conto. Accedi al tuo account e vai a Cassa -> Promozioni -> Coupon attivo per rivedere i Termini del bonus accreditato.
Tieni presente che al bonus accreditato si applica la regola della puntata massima di $ 10 per mano , salvo diversa indicazione .
Buona fortuna!Cordiali saluti,
Promozioni estreme
Hanno detto che avevano effettivamente messo un compenso sul mio conto, come puoi leggere sopra.
Quindi, ho controllato il mio account e indovina cosa non c'era NESSUN COMP!!!
Immagino che essere un asino intelligente ripaga qui!
Poi,
C'è qualche comp nel mio account, non riesco a trovarne uno???
Quindi l'ultima risposta è stata:
Spero che tu stia bene e al sicuro.
Hai un totale di 65 punti comp. Il 100 è l'importo più piccolo che può essere riscattato. Sfortunatamente, al momento non c'è nulla che possa essere elaborato. Mi scuso sinceramente.
Grazie per la vostra pazienza!Cordiali saluti,
Chris
Promozioni estreme
I cambiamenti non sono quelli che un GIOCATORE FEDELALE si aspettava qui.
Questo per quanto riguarda GOLD VIP che significa qualsiasi cosa qui!
Spero che abbiate tutti più fortuna qui ora che questi cambiamenti hanno avuto pieno effetto.
-
- Risposta da
- blacky777
- at Jun 25, 22, 10:14:33 AM
- Hero Member 768
- attività più recente 3 years fa
Well, maybe it was a bit of a mistake on my part for posting the above comments here.
Yesterday when I logged in to my account, I did not see any spins there as they usually show up right after logging in.
But today, I went to enter a coupon, and there where 30 spins in my account.
As they had stated after my smart ass comment.
Anyways, thanks for the spins and do accept my apologies!
Beh, forse è stato un errore da parte mia pubblicare qui i commenti sopra.
Ieri, quando ho effettuato l'accesso al mio account, non ho visto alcun giro poiché di solito vengono visualizzati subito dopo l'accesso.
Ma oggi sono andato a inserire un coupon e lì c'erano 30 giri sul mio conto.
Come avevano affermato dopo il mio commento da furbo.
Comunque, grazie per i giri e accetta le mie scuse!
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 26, 22, 05:53:46 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- LisaCash413
- at Jun 29, 22, 06:14:52 AM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 5 mesi fa
In trying to log in on Casino Extreme this morning I am getting a message ACCESS DENIED...
I have sent an email to support as I have no idea why I cannot log in.
Has been my favorite casino for several months, have made many deposits.
Username: LisaCash413
Any help in resolving this will be much appreciated
Thank you,
M. Nemeth
Stamattina, provando ad accedere a Casino Extreme, ricevo il messaggio ACCESSO NEGATO...
Ho inviato un'e-mail al supporto poiché non ho idea del motivo per cui non riesco ad accedere.
È stato il mio casinò preferito per diversi mesi, ho effettuato molti depositi.
Nome utente: LisaCash413
Qualsiasi aiuto per risolvere questo problema sarà molto apprezzato
Grazie,
M. Nemeth
4.6/ 5
-
- Risposta da
- Dodger G
- at Jun 29, 22, 06:24:13 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 1 mese fa
I'm having issues getting on the site also as well as the other two. I'd give it a bit and check it again sees like it's web server issues or something right now I may be wrong but Im having issues on all 3 sites getting online.
Ho problemi ad accedere al sito così come agli altri due. Lo darei un po' e lo ricontrollerei, vede che si tratta di problemi del server web o qualcosa del genere in questo momento potrei sbagliarmi, ma sto riscontrando problemi su tutti e 3 i siti che vanno online.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 29, 22, 03:39:57 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello LisaCash413,
We will contact Casino Rep and bring this issue to their attention. In the mean time if your situation does happen to get resolved by any chance please do keep us updated. Thanks!
Hello Dodger G,
Thanks for bringing light upon this situation.
Ciao LisaCash413 ,
Contatteremo il rappresentante del casinò e sottoporremo il problema alla loro attenzione. Nel frattempo, se per caso la tua situazione si risolve, tienici aggiornati. Grazie!
Ciao Dodger G ,
Grazie per aver fatto luce su questa situazione.
-
- Risposta da
- blacky777
- at Jun 30, 22, 01:31:56 PM
- Hero Member 768
- attività più recente 3 years fa
How is it I just wagered $3800 at $10 a hand in blackjack at 1.6 comp points per $10 and only ended up with 260 comp points? At Brango.
Is my math that piss poor?
Com'è che ho appena scommesso $ 3800 a $ 10 a mano nel blackjack con 1,6 punti comp per $ 10 e mi sono ritrovato con solo 260 punti comp? A Brango.
I miei calcoli sono così scadenti?
-
- Risposta da
- blacky777
- at Jun 30, 22, 06:31:19 PM
- Hero Member 768
- attività più recente 3 years fa
The math should have equated to 380x1.6= 608 comp points.
Il calcolo avrebbe dovuto corrispondere a 380x1,6= 608 punti comp.
-
- Risposta da
- Dodger G
- at Jun 30, 22, 08:49:24 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 1 mese fa
They changed the comp points, its like 1.5 every 20 now. Another unliked change in the terms. Sorry to inform you this late blacky, but check it out for yourself on the site
Hanno cambiato i punti comp, ora sono circa 1,5 ogni 20. Un altro cambiamento inaspettato nei termini. Mi dispiace informarti a quest'ora, Blacky, ma dai un'occhiata tu stesso sul sito
-
- Risposta da
- blacky777
- at Jun 30, 22, 08:55:54 PM
- Hero Member 768
- attività più recente 3 years fa
My god, your right!
What a fool I am to play here anymore.
Thanks for the info!
Mio Dio, hai ragione!
Che stupido sono a giocare ancora qui.
Grazie per le informazioni!
-
- Risposta da
- hunkeymonkey
- at Jul 03, 22, 03:22:58 PM
- Newbie 6
- attività più recente 2 anni fa
Mikey could you please educate us players what are the Terms and Condition of the VIP monthly cashback, more specifically can we discuss the wagering requirements and the allowable cashout maximum? Thank you.
Mikey, potresti per favore spiegare a noi giocatori quali sono i Termini e le condizioni del cashback mensile VIP, più specificamente possiamo discutere i requisiti di scommessa e il massimo di prelievo consentito? Grazie.
-
- Risposta da
- Taebastian11
- at Jul 04, 22, 06:41:06 AM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
username: Taedaddy11
hello i have been reaching out to support for the last 3 to 4 months about having tech issues, ive experienced being logged out in the middle of game play as well as error messages saying im not allowed to login ive cleared my browsing history and chance multiple times and am still receiving the same message when reaching out to support ive gotten the same message in a 10 hr time period stating they are not abled to respond due to maintenance at this point i call bs and am requesting a refund because its not fair to me to miss out on my money when im v.i.p gold on this site they offer me coupons with extremely high play through balance with absolutely no way of getting it. obviously if i cant even hit anything off of my own money ! support has been nothing but rude short and unprofessional i have a copy of the chat transcripts as well as screenshots of error MSG and the email thread that i currently have on going with support how can i get this resolved in the easiest fastest resolution?
thanks Dontae b.
nome utente: Taedaddy11
ciao, ho contattato l'assistenza negli ultimi 3 o 4 mesi per problemi tecnici, ho riscontrato che mi sono disconnesso durante il gioco e ho ricevuto messaggi di errore che dicevano che non ero autorizzato ad accedere, ho cancellato la cronologia di navigazione e ho avuto più possibilità volte e continuo a ricevere lo stesso messaggio quando contatto l'assistenza. Ho ricevuto lo stesso messaggio in un periodo di 10 ore in cui si afferma che non sono in grado di rispondere a causa della manutenzione, a questo punto chiamo bs e chiedo un rimborso perché non è giusto farmi perdere i miei soldi quando sono VIP Gold su questo sito mi offrono coupon con un saldo di gioco estremamente alto senza assolutamente alcun modo di ottenerli. ovviamente se non riesco nemmeno a trovare nulla con i miei soldi! il supporto è stato semplicemente scortese, breve e poco professionale. Ho una copia delle trascrizioni della chat, nonché screenshot dell'errore MSG e il thread di posta elettronica che ho attualmente in corso con il supporto. Come posso risolvere il problema con la risoluzione più semplice e veloce?
grazie Dontae b.
-
- Risposta da
- Bixy
- at Jul 06, 22, 04:16:53 AM
- Moderator 4642
- attività più recente 10 years fa
Hi hunkeymonkey and Taebastian11,
Please note that our LCB Account managers are attending IGB Amsterdam conference this week. Most probably the casino representative is attending the conference as well. Please kindly wait until the end of the week for further assistance and explanation.
Thanks for your patience.
Ciao hunkeymonkey e Taebastian11 ,
Tieni presente che i nostri account manager LCB parteciperanno alla conferenza IGB di Amsterdam questa settimana. Molto probabilmente alla conferenza parteciperà anche il rappresentante del casinò. Si prega gentilmente di attendere fino alla fine della settimana per ulteriore assistenza e spiegazioni.
Grazie per la vostra pazienza.
-
- Risposta da
- blacky777
- at Jul 06, 22, 10:26:54 AM
- Hero Member 768
- attività più recente 3 years fa
I have been having login issues at casino extreme for a long time as well.
I found that by simply refreshing my browser during the problem allows me to gain access here.
I don't know if anyone else has tried this, but maybe they should.
Anch'io ho problemi di accesso a Casino Extreme da molto tempo.
Ho scoperto che semplicemente aggiornando il mio browser durante il problema mi consente di accedere qui.
Non so se qualcun altro l'ha provato, ma forse dovrebbe.
4.6/ 5
-
- Risposta da
- Bixy
- at Jul 07, 22, 02:59:35 AM
- Moderator 4642
- attività più recente 10 years fa
-
- Risposta da
- Zellemamaflyazz
- at Jul 08, 22, 03:36:02 AM
- Full Member 127
- attività più recente 2 anni fa
Would like my chip for depositing at extreme! Anyone that can help with that. Username Serene00
Vorrei il mio chip per depositare in modo estremo! Chiunque possa aiutarlo. Nome utente Sereno00
-
- Risposta da
- Bixy
- at Jul 08, 22, 04:31:19 AM
- Moderator 4642
- attività più recente 10 years fa
Hi Zellemamaflyazz,
Are you referring to the LCB Member Rewards program for first-time depositors? We haven't received your request for your 3$ chip.
If you are referring to Casino Extreme No Deposit bonuses, please check for the updates HERE . The thread was updated this morning.
Ciao Zellemamaflyazz ,
Ti riferisci al programma LCB Member Rewards per i nuovi depositanti? Non abbiamo ricevuto la tua richiesta per il tuo chip da 3$.
Se ti riferisci ai bonus senza deposito di Casino Extreme, controlla gli aggiornamenti QUI . Il thread è stato aggiornato stamattina.
4.6/ 5
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 12, 22, 05:06:15 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi hunkeymonkey,
We will ping Casino Rep so they can give you an explanation of the T&C for VIP monthly cashback. Keep posted for Mikey's response.
Hi Taebastian11,
We will contact Casino Rep and see what they can do for you. Keep posted on this forum thread.
Ciao HunkeyMonkey ,
Effettueremo un ping al rappresentante del casinò in modo che possa fornirti una spiegazione dei termini e delle condizioni per il cashback mensile VIP. Tieniti aggiornato per la risposta di Mikey.
Ciao Taebastian11 ,
Contatteremo il rappresentante del casinò e vedremo cosa possono fare per te. Tieniti aggiornato su questo thread del forum.
-
- Risposta da
- Zellemamaflyazz
- at Jul 19, 22, 11:29:35 AM
- Full Member 127
- attività più recente 2 anni fa
where do I send request for it?
dove posso inviarne la richiesta?
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 19, 22, 01:37:34 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi Zellemamaflyazz,
Could you please specify exactly what you are referring to? LCB $3 Chip OR Casino Extreme No Deposit Bonuses?
The latest Casino Extreme NDBs can be found HERE. Posted every Tuesday and Friday.
Ciao Zellemamaflyazz ,
Potresti specificare esattamente a cosa ti riferisci? Chip LCB da $ 3 O Bonus Casino Extreme senza deposito?
Gli ultimi NDB di Casino Extreme possono essere trovati QUI . Inserito ogni martedì e venerdì.
4.6/ 5
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 19, 22, 01:43:33 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi hunkeymonkey and Taebastian11,
We definitely haven't forgotten about you guys! We still haven't received any feedback from Casino Rep. We have pinged them and are hoping to get a response soon. Keep you posted.
Ciao hunkeymonkey e Taebastian11 ,
Sicuramente non ci siamo dimenticati di voi ragazzi! Non abbiamo ancora ricevuto alcun feedback dal rappresentante del casinò. Li abbiamo contattati e speriamo di ricevere presto una risposta. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Zellemamaflyazz
- at Jul 21, 22, 03:57:59 AM
- Full Member 127
- attività più recente 2 anni fa
the chip for almost all casinoes idk where to request it...
my extreme username is Serene00
il chip per quasi tutti i casinò non so dove richiederlo...
il mio nome utente estremo è Serene00
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 21, 22, 08:50:16 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi Zellemamaflyazz,
Have you used our link ("play now" or "claim" button) to log in/ register at Casino Extreme?
These are the steps for claiming your $3 LCB Chip:
1. Use the link from LCB to log in/ register at Casino
2. Make a first-time deposit
3. Return to LCB page to enter Casino username on the claim form (pop-up window)
4. Click the 'Claim $3' button
HERE you may find the list of the casinos participating in our LCB Member Rewards Program and the video on how to claim the following chip.
Keep in mind you must be a first-time depositor through the LCB link in order to claim the $3 LCB Chip.
Hope this was helpful.
Ciao Zellemamaflyazz ,
Hai utilizzato il nostro link ("gioca ora" o il pulsante "richiedi") per accedere/registrarti su Casino Extreme?
Questi sono i passaggi per richiedere il tuo Chip LCB da $ 3:
1. Utilizza il collegamento di LCB per accedere/registrarti al Casinò
2. Effettua il primo deposito
3. Torna alla pagina LCB per inserire il nome utente del casinò nel modulo di richiesta (finestra pop-up)
4. Fare clic sul pulsante "Richiedi $ 3".
QUI puoi trovare l'elenco dei casinò che partecipano al nostro programma LCB Member Rewards e il video su come richiedere la seguente fiche.
Tieni presente che devi effettuare il primo deposito tramite il collegamento LCB per richiedere il chip LCB da $ 3.
Spero che questo sia stato utile.
4.6/ 5
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Ra2377ven
- at Jul 23, 22, 11:28:18 PM
- Full Member 118
- attività più recente 9 giorni fa
Hi Mikey, I was wondering if you could help me with the tournament side at Casino Brango. 2-3 days ago I finished the White Rhino freeroll tournament in 1st place. I haven't received any email and chat support only would tell me to wait for an email. But I know it doesn't take over 3 days to give out the rewards because I won a tournament with brango last year and had a chip within 2 days. My user name on Brango is same, Ra2377ven.
Thank you,
Jessica
Ciao Mikey, mi chiedevo se potessi aiutarmi con la parte dei tornei al Casino Brango. 2-3 giorni fa ho terminato il torneo freeroll White Rhino al primo posto. Non ho ricevuto alcuna email e il supporto via chat mi diceva solo di attendere un'email. Ma so che non ci vogliono più di 3 giorni per distribuire i premi perché l'anno scorso ho vinto un torneo con Brango e ho ricevuto un chip in 2 giorni. Il mio nome utente su Brango è lo stesso, Ra2377ven.
Grazie,
Jessica
4.4/ 5
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 24, 22, 05:36:49 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Mikey13
- at Jul 24, 22, 08:06:01 AM
- Casino Rep 604
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Jessica,
Hope You are well and safe Madam, Thank You for contacting us.
Your request has been reviewed, and a tournament reward has been added to your playable balance at this time.
Please accept our apologies for a caused delay.
We Wish You great luck with further playing, and if anything else is needed, You can always contact our live chat support or us via email.You are welcome,
Kind regards,Mikey
Ciao Jessica,
Spero che stia bene e al sicuro signora, grazie per averci contattato.
La tua richiesta è stata esaminata e al momento è stata aggiunta una ricompensa per il torneo al tuo saldo giocabile.
Si prega di accettare le nostre scuse per il ritardo causato.
Ti auguriamo buona fortuna per continuare a giocare e, se è necessario qualcos'altro, puoi sempre contattare il nostro supporto tramite chat dal vivo o noi via e-mail.Prego,
Cordiali saluti,Mikey
-
- Risposta da
- Winnertakeall
- at Jul 25, 22, 08:17:47 AM
- Newbie 1
- attività più recente 2 anni fa
I am ferious with brango casino. One day everything changed in the casino. Its like i was playing at a totally different site. I have been depositing as much as 2 hundred dollars day for the last 3 months and not been able to produce one single cashout. I do not claim bonuses. Normaly when you play slots you can lose a fair amount but when You hit the freespins feature it usually brings you back up of not ahead. I played plentiful treasurez. Cash bandit 3 diamond festa and aladin wishes. Every single game feature went from 1 to 2 hundred dollar wins to 0 to 10 dollars win. Making it impossible to win. In fact i cant win on any game period no mater what i play on brango. Why is that. Who is contoling the website to set it to such loss for players?
Sono furioso con il casinò Brango. Un giorno tutto cambiò nel casinò. È come se stessi giocando su un sito completamente diverso. Ho depositato fino a 200 dollari al giorno negli ultimi 3 mesi e non sono riuscito a produrre un solo prelievo. Non richiedo bonus. Normalmente quando giochi alle slot puoi perdere una discreta quantità, ma quando premi la funzione giri gratuiti di solito ti riporta indietro invece che avanti. Ho giocato a tesori abbondanti. Cash Bandit 3 Diamond Festa e Aladin Wishs. Ogni singola funzionalità del gioco è passata da vincite da 1 a 200 dollari a vincite da 0 a 10 dollari. Rendere impossibile vincere. In effetti non posso vincere in nessun periodo di gioco, non importa cosa gioco su Brango. Perché. Chi sta controllando il sito web per impostarlo a tale perdita per i giocatori?
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 25, 22, 02:24:23 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Winnertakeall,
You are only one player among many, many others. It appears you have had a difficult streak of losing. You should be able to succeed eventually. All it takes is one jackpot..
Is there a specific complaint you'd like us to escalate? As it seems you are sharing your negative experience..which sucks..sorry.
Ciao Winnertakeall ,
Sei solo un giocatore tra tanti, molti altri. Sembra che tu abbia avuto una serie difficile di sconfitte. Dovresti riuscire ad avere successo alla fine. Tutto ciò che serve è un jackpot..
C'è un reclamo specifico che vorresti che intensificassimo? Sembra che tu stia condividendo la tua esperienza negativa... il che fa schifo... scusa.
-
- Risposta da
- AnonymousCali
- at Jul 27, 22, 05:20:16 PM
- Sr. Newbie 36
- attività più recente 7 mesi fa
I have to vent and say it's no longer fun playing at Brango or Extreme. I previously posted in a review that I had closed my Extreme account but I decided to keep playing until the end of last month. I won tournament money (with a 40% play through ugh) so I kept my account open for this month but after this, I am closing both accounts. The recent changes have taken out the entertainment value for me. The loyalty spins no longer even excite me due to the wagering increase. Playing at both casinos seem negatively different and it is disappointing that my once favorite casinos (esp Extreme) are no longer an enjoyable. I won't even get into waiting a week for a Brango tournament win....
Devo sfogarmi e dire che non è più divertente giocare a Brango o Extreme. In precedenza avevo scritto in una recensione che avevo chiuso il mio account Extreme ma ho deciso di continuare a giocare fino alla fine del mese scorso. Ho vinto soldi in un torneo (con una percentuale di gioco del 40%, ugh) quindi ho tenuto aperto il mio conto per questo mese, ma dopo chiuderò entrambi i conti. I recenti cambiamenti per me hanno eliminato il valore dell'intrattenimento . I giri fedeltà non mi entusiasmano nemmeno più a causa dell'aumento delle scommesse. Giocare in entrambi i casinò sembra negativamente diverso ed è deludente che i miei casinò preferiti (specialmente Extreme) non siano più divertenti. Non aspetterò nemmeno una settimana per vincere un torneo di Brango....
-
- Risposta da
- Zellemamaflyazz
- at Jul 27, 22, 09:03:41 PM
- Full Member 127
- attività più recente 2 anni fa
Says on all that I've attempted to claim how I did not sign up using lcb link??? Anyways I'm irritated now.
Dice tutto ciò che ho tentato di rivendicare come non mi sono iscritto utilizzando il collegamento lcb??? Comunque adesso sono irritato.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 28, 22, 03:18:10 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello AnonymousCali,
You are entitled to your own opinion. Thanks for sharing. If you need any help or have a complaint we are always at your disposal.
Hello Zellemamaflyazz,
Instructions are clear and we have explained multiple times. Refer to this LINK for more information.
Ciao AnonimoCali ,
Hai diritto alla tua opinione. Grazie per la condivisione. Se hai bisogno di aiuto o hai un reclamo siamo sempre a tua disposizione.
Ciao Zellemamaflyazz ,
Le istruzioni sono chiare e le abbiamo spiegate più volte. Fare riferimento a questo LINK per ulteriori informazioni.
-
- Risposta da
- cindygreco
- at Jul 28, 22, 05:17:22 AM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Hi username: Taedaddy11
Would you please send me your casino username directly to my email cindy@xmarkaffiliates.com so I can go ahead and check what happened exactly.
Looking forward to hearing from you
Cindy Greco
Ciao nome utente: Taedaddy11
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò direttamente alla mia email cindy@xmarkaffiliates.com così posso andare avanti e verificare cosa è successo esattamente.
Attendiamo un vostro riscontro
Cindy Greco
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 28, 22, 04:12:57 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello cindygreco,
Thanks for reaching out to offer assistance.
The players username on LCB is Taebastian11 and his username on Casino Extreme and/or Brango is Taedaddy11.
Ciao cindygreco ,
Grazie per averci contattato per offrire assistenza.
Il nome utente del giocatore su LCB è Taebastian11 e il suo nome utente su Casino Extreme e/o Brango è Taedaddy11.
4.6/ 5
-
- Risposta da
- Zellemamaflyazz
- at Jul 30, 22, 03:54:08 AM
- Full Member 127
- attività più recente 2 anni fa
How was I able to claim SPOILS at yabby and brango but not at extreme?
Come ho potuto rivendicare SPOILS su yabby e brango ma non in modo estremo?
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 30, 22, 06:21:58 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi Zellemamaflyazz,
SPOILS?? What exactly are you referring to?
Ciao Zellemamaflyazz ,
BOTTINO?? A cosa ti riferisci esattamente?
-
- Risposta da
- Jessica Parker
- at Aug 02, 22, 03:21:29 PM
- Jr. Member 51
- attività più recente 14 giorni fa
So when I go to extreme casinos review here on LCB when you go down to no deposit codes you'll see two of them one of them is for new players and the other one says for depositors. LCB66....? Whenever I put that in at casino extreme it says other coupon blocking redemption. But there is no other coupon I have on there. I am a platinum member I cannot express My disappointment with this casino lately this was my absolute favorite casino, it got me actually started playing on Casino sites... I recommended it to everybody and anybody that would listen. I really don't honestly think I would do that anymore. The recent changes are outrageous for VIP players like me. smh. And now I can't even redeem LCB66 which is for depositors. It is really disappointing seeing where this casino is going. I really hope that they change things back or fix the shady issues that they have just made on the side. Branggo and yabby are right there as well.
Quindi, quando vado alla recensione dei casinò estremi qui su LCB, quando scendi a codici senza deposito ne vedrai due, uno è per i nuovi giocatori e l'altro dice per i depositanti. LCB66....? Ogni volta che lo inserisco in Casino Extreme, viene visualizzato il messaggio che altri coupon bloccano il riscatto. Ma non c'è nessun altro coupon che ho lì. Sono un membro Platinum, non posso esprimere la mia delusione per questo casinò ultimamente, questo è stato il mio casinò preferito in assoluto, mi ha fatto iniziare a giocare sui siti di casinò... L'ho consigliato a tutti e a chiunque volesse ascoltarmi. Onestamente non credo davvero che lo farei più. I recenti cambiamenti sono scandalosi per i giocatori VIP come me. smh. E ora non posso nemmeno riscattare LCB66 che è per i depositanti. È davvero deludente vedere dove sta andando questo casinò. Spero davvero che cambino le cose o risolvano i problemi loschi che hanno appena creato. Anche Branggo e Yabby sono proprio lì.
4.6/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas